Monday, May 31, 2010

Cellulari Per bambini possono prevenire morte improvvisa del neonato

Cellulari sono ben noti per la sua efficacia nel catturare e mantenere l'attenzione del bambino. Colorate e cellulari in movimento stimolerà il cervello del bambino e lo incoraggiano a esplorare le cose intorno a lui. Cellulari con brani ninna nanna sono ancora meglio. Con il cellulare, si può smettere di preoccuparsi di un bambino non cooperativo quando cambia i pannolini o un bambino pianto prima di andare a dormire.

Oltre alle ragioni di cui sopra per avere un mobile sul lettino del vostro bambino, l'utilizzo più importante di un mobile proviene dalla American Academy of Pediatrics. L'accademia ha rilasciato una dichiarazione per sollecitare tutte le madri di mettere i loro bambini a dormire sulla schiena per ridurre il rischio di sindrome da morte improvvisa del lattante (SIDS). Da allora, il tasso di SIDS è diminuito di oltre il 30%. Se siete preoccupati per la testa piatta, basta ruotare la posizione dei mobili in tutto lettino del bambino. I bambini girerà la testa verso il mobile e dando così la stessa quantità di pressione da parte diversa della sua testa. Semplice ma utile. Scegli un cellulare che si inserisce il tema della stanza del vostro bambino e assicurarsi che il mobile sembra piacevole alla vista del suo bambino (che significa guardare dal basso in alto verso il cellulare)!

-------------------------------------------------- ----------------------------------------------

Michele Lum (michele@ideastoenhancehome.com) è il fondatore e CEO di Idee Per Migliorare Home, un sito ricco di suggerimenti e idee su come migliorare la vostra casa per una migliore vita in salute, le imprese, il romanticismo, i bambini e la sicurezza solo ponendo interessanti decori casa e creazione di sistemi semplici.

Sunday, May 30, 2010

Suggerimenti e consigli su Scrapbooking primati di Babys

E 'vero dire che un sacco di gente comincia a ottenere il Scrappin' bug dopo il loro figlio / figli sono nati e usually loro primo tentativo di scrapbooking sta facendo un album per bambini.

Avere un figlio è uno degli eventi più importanti nella nostra vita e il primo anno del bambino è un occupato, viaggio vivace, in continuo cambiamento di scoperta. E 'piena di tappe importanti ...

Non c'è da stupirsi poi, come genitori vogliamo catturare e registrare tutti quei momenti memorabili - la loro conservazione in scrapbook è un ottimo modo per mantenere in sicurezza e custodire i ricordi per gli anni a venire.

Un bambino senza tempo ed estremamente popolare scrapbooking idea è di fare un album che si compone di 'primati'.
Questo è un tema relativamente semplice e flessibile da seguire, soprattutto per una persona nuova per scrapbooking ed è un ottimo modo per creare incantevoli scrapbooks bambino.

Questo tipo di album consiste solitamente di un album in ordine cronologico con layout individuale mostrando momenti speciali e di rilievo nella vita del bambino.

neonati sono così fotogenici è difficile resistere a catturare tutte le cose grandi e piccoli che rendono la loro vita giorno per giorno.

Senza dubbio si avrà un sacco di immagini per ordinare attraverso - Quindi, ecco un piccolo elenco di 'primati' di darvi qualche idea per organizzare le tue foto:

- Sonno / pisolino
- Bottiglia / di allattare al seno
- Cambio pannolino
- Vestite in abito loro prima
- Giro in un seggiolino per auto
- Sorride
- Vasca da bagno
- Out gita in buggy
- Cibo solido
- Denti
- Seduta
- Bere da una tazza
- Alimentazione se stesso
- Scansione
- Camminare con i mobili
- Passaggi / camminare per conto proprio
- Tagliare i capelli
- Halloween
- Natale

Per aggiungere un po 'più di interesse per il tuo album cercare di variare il layout, per esempio fare alcuni eventi in doppio spread pagina. Come tornare a casa dall'ospedale o vasca da bagno-time, che presenta sempre l'occasione per qualche foto grande!

Lascia la tua pagine di un tocco personale con l'aggiunta di alcuni memorabilia, utilizzando una busta tasca, per i layout - come l'annuncio di nascita o forse una ciocca di capelli dal loro taglio di capelli per primo.

Se siete nuovi a scrapbooking e non sei sicuro su un inizio con il tuo nuovo album quindi una buona scelta potrebbe essere quella di comprarti un kit scrapbook bambino. Questi kit contengono tutto il necessario per iniziare scrapbooking e sono una grande scorciatoia per la creazione di layout di super che si può essere fieri.

È inoltre possibile valorizzare le pagine con alcuni dei tanti prodotti di baby-correlate che sono disponibili sul mercato. Decora il tuo layout con un documento di bambino adorabile e cute scrapbook.

Poi, abbellire la tua pagina con alcuni adesivi affascinante scrapbook bambino come sonagli, stivaletti, bavaglini, bottiglie ecc, e quando hanno finito visualizzare tutte le tue pagine belle in un album bello scrapbook bambino.

Vai su ... dare un andare. Proprio come un album per bambini da gustare e conservare tutti quei ricordi incredibili. Troverete che è molto più di un album - che diventerà un prezioso ricordo della famiglia che vi tesoro per sempre.

Saturday, May 29, 2010

Storia dei nomi

La storia dei nomi è così antica che nessuno sa bene dove ha cominciato. Orale e scritto la storia entrambe le persone che professano nomi. In precedenza i nomi sembrano avere una sorta di significato, di solito descrittivo. Al contrario, i nomi di oggi sono di solito dato in base alla loro popolarità o suoni gradevoli.

All'inizio della preistoria, i nomi descrittivi sono stati utilizzati di continuo. Alla fine, un insieme di nomi che sono stati formati identificato che la cultura particolare. Oggi, il significato di molti nomi non sono noti, a causa della storia di invecchiamento di un nome. Col passare del tempo, le lingue cambiamento, e le parole che formano il nome originale sono spesso irriconoscibili.

L'aumento del cristianesimo ha trasformato la storia dei nomi. I cristiani sono stati incoraggiati a nome dei loro figli dopo santi e dei martiri della chiesa. A causa di questa influenza, ora vediamo nomi come Maria, Marta, Giuseppe, Giacomo, Marco, Paolo e Giovanni di rilievo fra molte culture. Questi nomi erano diffuse da primi missionari in tutta Europa.
Con il Medio Evo, nomi di battesimo sono stati osservati in prevalenza. Ogni cultura ha avuto la sua collezione di nomi, che erano una combinazione di nomi di battesimo e l'inizio del natale. Tuttavia, le piscine di denominazione continuato ad evolversi. nomi moderni spesso somigliano poco dei loro predecessori. Sorprendentemente, i nomi dei primi cristiani cambiato molto poco in confronto.

Soprannomi sono identificatori aggiuntive utilizzate per distinguere due persone con lo stesso nome. Da questi soprannomi, cognomi sono stati sviluppati. Cognomi sono uno sviluppo relativamente recente. Questi di solito iniziato come specificamente concepita per una persona e poi divenne ereditato da padre in figlio. Questa era una pratica comune tra i secoli XII e XVI. Questa pratica è stata adottata prima da l'aristocrazia e in seguito dai contadini. Soprannomi venuto in vari tipi. Il patronimico di cui il padre, un matronimico cui la madre, un locativo o toponomastica indicata in cui una persona si da, e un epiteto descritto la persona in qualche modo (come ad esempio la loro occupazione, l'ufficio, o stato).

Patronimici sono comuni in quasi tutte le culture europee. Per esempio, un uomo chiamato Ivan il cui nome è Nikolay padre sarebbe stato conosciuto come Ivan Nikolaevič o "Ivan, figlio di Nikolay". In gaelico, il prefisso "Mac" viene utilizzato per formare un patronimico. Un esempio potrebbe essere "MacKenzie" - figlio di Kenneth. L'uso del matronimico è molto meno comune.
Nomi comuni professionali incluse Baker, Pastore, Carpenter, e Wright.

I Romani adottarono cognomi nel lontano 2000 anni fa, mentre altre aree del mondo sono stati più lenti a iniziare a usare i cognomi. Tuttavia, il Medio Evo, sono stati utilizzati regolarmente, in primo luogo dalla nobiltà e dalla borghesia. Dopo la caduta dell'Impero Romano, l'Irlanda è stato uno dei primi paesi ad adottare cognomi. Questi cognomi irlandesi si trovano già a partire dal X secolo.

Oggi i nomi sono influenzati dalle celebrità, comuni nomi popolari e nomi biblici. Per saperne di più sul significato del vostro nome vai a http://www.babynamebox.com.

Friday, May 28, 2010

La scelta di un nome del bambino

Denominazione di un bambino non è un compito facile. Tuttavia, i seguenti suggerimenti vi aiuterà a dare il vostro bambino il suo regalo molto prima.

1. Religione: Per alcuni genitori, la religione gioca un ruolo importante nella scelta di un nome del bambino. Cattolici romani, tradizionalmente scegliere nomi dei santi '. Ebrei tradizionalmente scegliere Vecchio Testamento nomi. I nomi dei parenti defunti sono spesso scelti. I protestanti spesso scelgono l'Antico e il Nuovo Testamento nomi.

Fatti interessanti! : La maggior parte della popolazione dell'emisfero occidentale hanno nomi della Bibbia. Il Nuovo Testamento è una fonte più popolare di nomi che l'Antico Testamento.

2. Numero di nomi. Avete molte opzioni quando si tratta del numero di nomi che hai scelto per il vostro bambino. È molto comune per un bambino da dare tre nomi, tuttavia, questo non è obbligatorio. Si può scegliere un nome e cognome, un nome e cognome e solo una metà iniziale; iniziali per i nomi del primo e del medio; o più nomi di mezzo. Tenete presente, però, che alcuni nomi di mezzo causerà problemi di spazio per il vostro bambino ogni volta lui o lei compila un modulo.

3. Suoni. I nomi sono facili o difficili da dire a seconda della combinazione di lettere utilizzate. Un nome come Harry Berry invita a prendere in giro potenziale. Prova questo per creare un piacevole effetto: scegliere un nome che ha lo stesso numero di sillabe, come il cognome. Whoopi Goldberg è un buon esempio.

Fatti interessanti! : Nome originale Whoopi Goldberg è Caryn Johnson.

4. Pronuncia. A nessuno piace avere il loro nome mal pronunciato. Questo è un fattore importante da tenere a mente con nomi univoci.

5. Popolarità. La scelta di un nome popolare aumenta la probabilità che ci saranno altri bambini nella scuola di vostro figlio con lo stesso nome. Questo può fare o lo sento come lei, non unico. Tuttavia, un bambino con un nome popolare può essere percepito meglio da pari di un bambino con un nome univoco.

6. Stereotipi. Molti nomi creare un'immagine positiva o negativa. Un nome è spesso prima introduzione di una persona per gli altri. Pertanto, è necessario fare attenzione quando considerazioni la scelta di un nome per misura il vostro nuovo bambino.

7. Iniziali. Le iniziali del nome di una persona spesso scrivere le parole. Se si sceglie di intraprendere questa strada, sia sicuro che sarà una parola che il figlio o la figlia sarà felice.

8. Significati. Quasi ogni nome ha un significato. Tuttavia, la maggior parte della gente non conosce il significato dei loro nomi. Questo può aiutare a decidere tra alcune delle tue scelte preferite nome del bambino.

9. Storia di Famiglia. Storia familiare viene spesso in gioco quando si nomina un bambino. Se è necessario utilizzare un nome di famiglia che lei non è contento, è consigliabile utilizzare come un secondo nome.

10. Celebrity nomi. Una fonte comune dei nomi del bambino di oggi deriva dal nome di celebrità e dai nomi di celebrità che scelgono per i loro figli. I personaggi della TV e dei film sono un'altra fonte popolari.

11. Assicurarsi che il nome scelto è quello che il bambino sarà in grado di crescere insieme. Tieni presente che dovrebbe essere applicabile per tutte le età. Molti nomi sono dotati di stereotipi.

12. E 'importante che entrambi i genitori di compromesso quando si seleziona un nome per il bambino. Tuttavia, tenere presente che si può sempre usare due nomi, utilizzando uno come secondo nome.

Buona fortuna! Un nuovo bambino è una delle esperienze più gratificanti di una vita.

Wednesday, May 26, 2010

Solo ascoltare. Per favore!

Quando è stata l'ultima farlo? Quando è stata l'ultima ascoltare te stesso? C'è una piccola voce dentro di te gridando "Senti a me" Basta ascoltare. Per favore ". "Tutto quello che voglio è che tu mi ascolti". "Sono stanco e stufo di continuare facendo. Basta fermarsi un attimo e ascoltate. Per favore ".

Quando è stata l'ultima volta che si sedette tranquillamente con una tazza di caffè e appena ascoltato ciò che accade dentro di te. La piccola voce che vuole prendersi cura di voi. Vuole assicurarsi che stai facendo la cosa giusta. La piccola voce che vuole che per avere successo più di ogni altra cosa, e vuole anche voi il vostro successo.

Facciamolo ora. Non ci resta che sedersi con calma e in contatto con quello spazio pacifica all'interno dove si può ascoltare a te stesso.

Basta girare lo sguardo dentro, guardare dentro e vai al tuo posto tranquillo. Cosa vedi laggiù? La montagna o al mare ... ... ... ... ... .. Un tramonto forse. ... .... semplicemente rilassarsi ... ... .. vi divertirete. Descrivere a se stessi ... ... .. Che cosa vedi? Che suoni senti? Come ti senti? Basta lasciarsi esperienza di questo posto tranquillo. Rimani lì a lungo possibile. Ignorare i pensieri che voglio fare in fretta. Faccia con calma. Basta sedersi tranquillamente in 'paradiso' il tuo privato, posto tranquillo.

Quanto più si pratica andando al vostro luogo privato tranquillo tanto più facile sarà per voi di tornare come e quando è necessario durante il giorno. Perché, la pace è solo un pensiero lontano. Per ottenere il massimo beneficio bisogna essere in grado di andare in quel luogo di pace ogni volta che ne avete bisogno. Ogni volta che la tua piccola voce grida: Ascoltami. Per favore. Nel traffico, nel parcheggio, in attesa di un autobus o in treno,. Nel bel mezzo di una riunione chiassoso. Questo è uno strumento per prendersi cura di sé. Per dare forza e potere. Per consentire di ascoltare voi stessi quando il mondo è determinato a prendere su di te e scarico le batterie.

E 'sufficiente per un secondo. Non stiamo suggerendo che vanno alla deriva fuori nel bel mezzo di una riunione importante per minuti o ore. Basta staccare da te stesso ciò che accade intorno a te, pensa al tuo luogo di pace e rapidamente rinfrescarsi. Rapidamente prendendo la pressione di una situazione. Rapidamente evitando che l'argomento dannosi. Ascolto di te stesso farà in modo che non si ottiene trascinato in pensieri e parole che vi pentirete. Ti dà il tempo di riflettere prima di aprire bocca.

Non stiamo suggerendo per un attimo che ti cambia la tua personalità e diventare una persona apatica che è felice di lasciare che il mondo che passa. Il mondo ha bisogno di persone che sono concentrati in caso di successo e vogliamo ottenere tutto il possibile nella loro vita. Tutto quello che stiamo dicendo è che questo metodo è un modo di ricaricare le batterie. Ti impedisce di ottenere sovraccarico e che esplodono e all'evacuazione le batterie a tal punto che tu ti danno e farsi male. Si tratta di un memoriale di aiuto per aiutarvi a cercare su.

Si tratta di un modo di dare voi stessi che cosa avete bisogno per avere successo nel mondo. Quando tutto sembra essere contro di voi. Quando non sai che pesci pigliare. Quando si trova si è fuori controllo. Quando si sta per raggiungere per ancora un altro drink a prenderti tutto il giorno. Stop. Entrate e ascoltate. Per favore.

Graham e Julie
www.desktop-meditation.com

Tuesday, May 25, 2010

Che Julia Roberts ha da dire sulla maternità

Julia Roberts ha recentemente dato alla luce due gemelli: Hazel e Phinnaeus. A 37 anni, di America's Pretty Woman non poteva essere più felice nel suo nuovo ruolo di madre.

I gemelli sono stati consegnati in un ospedale nel sud della California. Dal momento che la nascita del gemello, Julia ha fatto voice-lavoro su per il remake di EB White, "Charlotte's Web". E 'inoltre messi al lavoro su un film per bambini "Ant Bully".

Roberts ha spesso detto ai giornalisti che aveva come nove figli. Ha affermato che la gravidanza è stata rapida e di certo non ha perso il suo sorriso marchio di fabbrica. Julia sembra godere di tutte le esperienze della vita. La maternità ha portato semplicemente evidenzia.

Roberts dice che ha solo una denuncia: seni enormi. Julia ha detto un giornalista per il 'The Oprah Winfrey Show': "Non è niente da ridere. Questo è l'unico vestito il coraggio di tenere in linea il mio seno. "Tuttavia, Julia ha mantenuto una cifra impressionante, che dà credito al Pilates.

Che cosa è la maternità? È a dondolo il vostro bambino a dormire la notte? E 'aiutandoli a legare le scarpe? E 'li che introduce a un mondo nuovo? Cosa succede quando si passa da donna alla maternità? Le madri sono spesso incoraggiati a trovare il tempo per se stessi. Tuttavia, le madri sono tra i pochi che sanno cosa succede quando il tempo per gli altri. E 'certamente un ruolo che Julia Roberts piani nell'azienda di 365 giorni l'anno.

Tendenze Nome Baby: dal classico all'hip

Addio Bertha, Kaitlyn Ciao! I nomi del bambino superiore della rottura di oggi con la tradizione e il follow-up sulle nuove tendenze. Perché la scelta del nome perfetto può essere un compito scoraggiante, molti siti web informativi sono stati avviati con i genitori in mente.

Un nome è fondamentale per prima il senso di un bambino di identità. E 'spesso la prima parola lui o lei impara a leggere e scrivere. Naming le tendenze di oggi sono definiti da celebrità, classici della letteratura, e anche le marche nome. Non guardare oltre il proprio libro preferito, automobile o marca di idee per il nome del bambino. Nomi come "Armani", "Del Monte", "Infiniti", "Celica", "Chevy", e "Lexus" sono in aumento in popolarità.

Unisex nomi sono un'altra tendenza che si va a vapore. I genitori sono utilizzando nomi come la Giordania, Madison, nel Devon, Bailey, Parker, e Logan a ragazzi e ragazze. Tuttavia, quando la denominazione di un bambino, i genitori devono prendere in considerazione se si invita a prendere in giro potenziale. I ragazzi sono spesso presi di mira più pesantemente rispetto alle ragazze.

Vuoi aggiungere un tocco al nome del tuo bambino? Un'altra tendenza di denominazione comprende i nomi di ortografia classica untraditionally. Di solito ci sono almeno cinque modi diversi per scrivere qualsiasi nome. In questo modo, è possibile aggiungere varietà ad un favorito classico.

Si potrebbe anche usare un nome ispirato alla natura. Alcuni esempi per i ragazzi comprendono Ashton, Avery, betulla, Bradley, Grant, Holden, Landon, Logan, o Wesley. Per le ragazze è possibile utilizzare Beverly, Brooke, Erica, Hayley, Lauren, Lillian, oppure Olivia.

Vuoi un nome furbo? Bailey, Baker, Carter, Cooper, Foster, Mason, Porter, Turner e può essere più il tuo stile. Tuttavia, non si può andare male con il seguente grafico-topping nomi del bambino, se preferite del 1900 o del 1990.

I nomi del 1900:

Ragazzi: John, William, James, Charles e Robert
Ragazze: Maria, Elena, Elisabetta, Maria, e Alice

Nomi degli anni 1990:

Ragazzi: Michael, Christopher, Joshua, Jacob, Andrea, Davide, e Tyler
Ragazze: Ahley, Emily, Sara, Amanda, Taylor, Megan, Kayla, e Nicole

In bocca al lupo. ;)

Friday, May 7, 2010

Lista di controllo per la sicurezza del bambino - Proteggi il tuo bambino

Quando a casa portando il bambino nuovo, ci sono tante cose da fare per prepararsi. Fare una casa un rifugio sicuro per il vostro nuovo piccolo è una delle cose più importanti che si faranno a prepararsi. Ogni camera dispone di una propria serie di pericoli. Di seguito è riportato un elenco di controllo di sicurezza del bambino a garantire che ogni stanza della vostra casa è Baby Friendly.


Suggerimenti per la sicurezza generale:

___ Punto a prova di bambino copre tutte le prese elettriche.
___ Ripari Installare in cima e in fondo alle scale.
___ Non utilizzare girelli perché sono stati noti per avere causato lesioni gravi ai bambini. di esercizi impiego stazionario invece.
___ Tenere tutti i prodotti chimici pericolosi fuori dalla portata dei bambini.
___ Accorciare tenda e corde cieco.
___ Installare rilevatori di fumo in ogni piano della casa, specialmente in prossimità di aree a pelo. * Assicurarsi di cambiare le batterie ogni anno.
___ Tenere tutti gli oggetti di piccole dimensioni sempre fuori dalla portata dei bambini piccoli. (Questo include giocattoli piccola e palloncini.)
___ Paraurti angolo uso sui mobili e sui bordi camino-focolare.
___ Conoscere i nomi di tutti gli impianti nel caso in cui un bambino mangia uno di loro.
___ Assicurarsi che i forni, caminetti, stufe a legna, stufe e tutti gli apparecchi a gas sono evacuati in modo corretto.
___ Luogo proiettato barriere attorno caminetti, radiatori e stufe portatili.
___ Tenere armi da fuoco e munizioni in sicurezza chiusi a chiave.
___ Arredamento Secure instabile.
___ Controlla la tua casa per il piombo e amianto. Se si rileva una di queste sostanze, rivolgersi ad un professionista. Ogni casa costruita prima del 1978 è a rischio di vernice al piombo.


Proteggi i tuoi figli camere:

___ Assicuratevi che il vostro presepe conforme agli standard di sicurezza nazionali.
___ Luogo protezioni alle finestre e si ferma su tutte le porte.
___ Assicurati culla del vostro bambino è robusto e non ha hardware allentati o mancanti.
___ Assicurarsi che il materasso si adatta perfettamente.
___ Assicurarsi che il foglio presepe si adatta comodamente.
___ Non mettere mai animali di peluche o coperte pesanti nel presepe con il bambino.
___ Non lasciare mai il bambino incustodito sul fasciatoio.
___ Rimuovere cellulari e altri giocattoli appesi al presepe non appena il bambino può raggiungere e toccare loro.
___ Luogo bambini minori di un anno di età sulle spalle a dormire. Materasso deve essere robusto e piatta e senza biancheria da letto morbido sotto. * A seguito di questa consulenza ridurrà il rischio di soffocamento e Sudden Infant Death Syndrome (SIDS).
___ Luogo di luci notturne di almeno tre metri di distanza dalla culla, coperte e tendaggi per prevenire gli incendi.
___ Controllare le etichette di età per i giochi del caso.


Tenere il bagno sicuro:


___ Metti un blocco sul armadietto delle medicine.
___ Abbassare la temperatura acqua di famiglia. (Dovrebbe essere impostato a 120 gradi F o inferiore per evitare di bruciare il vostro bambino)
___ Sempre tastare il terreno prima di balneazione un bambino.
___ Non lasciare mai il bambino da solo nella vasca da bagno o in prossimità di acqua.
___ Secure toilette coperchi. Molti bambini sono affascinati da mettere dentro gli oggetti.
___ Assicurarsi che vasche da bagno e le docce non siano scivolose.
___ Installare interruttori di circuito a terra vicino a punti di colpa canta e vasche da bagno.


Per la cucina:

___ Tenere tutti i coltelli, pulizia a bordo, e sacchetti di plastica fuori dalla portata dei bambini.
___ Se manopole stufa sono facilmente accessibili ai bambini, utilizzare protezioni per evitare i ragazzi di girare loro.
___ Non lasciare mai il bambino da solo in un seggiolone. Usare sempre tutte le cinghie di sicurezza.
___ Sostituire tutti i cavi e fili sfilacciati.
Tenere ___ sedie e sgabelli passo dal contatori e la stufa.
___ Rimuovere tutti i detergenti per la casa dal fondo armadi o metterli in un armadio che è fuori dalla portata del bambino.


Nel cortile:

___ Strumenti Store, giardino, prato, attrezzature e forniture in un armadio chiuso o in un capannone.
___ Non utilizzare un tagliaerba energia quando i bambini piccoli sono in giro.
___ Non permettere ai bambini di giocare su un prato trattati per almeno 48 ore dopo l'applicazione di fertilizzanti o pesticidi.
___ Conoscere i tipi di alberi e di vita vegetale sulla proprietà in caso di bambini ingerire bacche, foglie, o la vita di altre piante.
___ Se si dispone di una piscina, di installare una recinzione che separa la casa dalla piscina. (Assicurarsi che il cancello è a prova di bambino)

Questa lista è una guida generale. Per ulteriori approfondimenti vai alla US Consumer Product Safety Commission a www.cpsc.gov.

Creative Potty Training

Quando ero vasino miei due giovani ragazzi, ho scoperto questo metodo di addestramento banale che lo ha reso un piacevole, ancora un modo molto efficace per bambini treno vasino.

In primo luogo, assicurarsi che il bambino è pronto per la formazione vasino, mostra interesse, vuole "big pants bambini" ecc Se non mostrano segni di disponibilità, può essere meglio lasciarli maturare un po 'di più.

Fanno di questo un gioco, renderlo divertente e non incorrere in opposizione ostinata (dopo tutto è corpo del bambino). Uscire e comprare o trovare intorno alla casa oggetti che normalmente non lasciate che il vostro gioco da ragazzi con. Alcuni esempi potrebbero essere i giocattoli che possono essere usati in acqua (3 o 4 cose), come piccoli brocche di plastica, palline, piccole tazze, a prescindere, ma le rendono SPECIALI. L'unica vera regola di questo gioco è di questi speciali "vasino" giocattoli possono essere riprodotti solo con il bambino mentre è seduto sul vasino! Questo è molto importante: non rompere questa regola, o non funzionerà.

Una volta che il bambino è seduto sul vasino riempire una ciotola grande o piccolo secchio con acqua tiepida o tiepida, collocare il nuovo "vasino" giocattoli nella ciotola e impostare la ciotola d'acqua di fronte al bambino. Al piano se il sedile vasino è bassa, o se è un posto vasino che si siede in cima of toilette regolare, impostare la ciotola di acqua su uno vassoio TV o qualcosa che fornisce un passo, di fronte al bambino. Quando il bambino pone le sue mani in acqua tiepida per giocare con i giocattoli, se il bambino ha bisogno di andare fisicamente, sono quasi istantaneamente andare vasino (è quasi un tipo istintivo di reazione fisica), poi Evviva, evviva, evviva! Dare un sacco di lodi, e se volete dare qualche tipo di trattamento, andare avanti.

Lasciate che gioca come il tempo che vogliono, a patto che si siedono sul vasino. Quando hanno finito di giocare, mettere via i giocattoli per la prossima volta. Questo è veramente grande perché rende divertimento per loro in modo da collaborare, si finisce totalmente tutte le lotte di potere, e anche non più in attesa e in attesa di loro di andare solo per avere andare vasino appena il pannolino si riaccenda. Ritengono inoltre bene perché hanno successo immediato. Vasino formazione no. 2 è stato più difficile che ho trovato, che appena arrivato con un po di tempo e pazienza e li apprendimento nel proprio spazio e modo, relax, succederà.

Vuoi sapere come ottenere questa idea? È una specie di strano, mio marito ha usato essere in campo militare e quando era giovane nel campo di boot si suonava sempre scherzi a vicenda nella notte immergendo la mano di qualcuno che dormiva, in un tegame di tiepida l'acqua, rendendo la persona bagnato il letto. Sembrava come una progressione naturale per usare questo trucco per un buon uso nel settore della formazione vasino e ha funzionato grande!

Sei Spendere troppo su Gear Baby?

Avete dei rifiuti 57 dollari di oggi? Spero di no. Purtroppo, i genitori tanti nuovi pagare molto di più di quello che hanno per i prodotti di bambino, perché non conoscono i segreti degli addetti sapere.

Ricorda, solo perché si acquisti in discount cosiddetti non significa che otterrai i prezzi più bassi. Lo stesso vale per i negozi di magazzino e dei siti di aste online.

Anche coupon che sembrano grandi offerte non sono sempre un affare. Per esempio, un rivenditore online recentemente offerto una promozione dove si poteva comprare un gioco da tavolo e ottenere uno libero. Ma i giochi di costo due volte quello che costano a un concorrente. Così non è stato davvero un affare a tutti.

Cos'è un genitore affare-caccia di fare? Aiuta se si può trovare qualcuno che ha fatto qualche ricerca per voi.

La mamma Shopping per il salvataggio!

Nel tentativo di fare un scientifica, le mele a mele di confronto, di recente ho condotto un test di prezzo di sei siti popolari per bambini prodotto per il web. Ho acquistato un paniere di prodotti per bambini da ogni luogo comune.

Tutti i siti che ho scelto sono state le aziende consolidate, con il servizio clienti affidabili, e una buona selezione di prodotti. Molti i servizi offerti extra, come il lettore del cliente, liste di controllo commerciale e suggerimenti utili. I siti sono stati:

1. BabyCenter http://www.babycenter.com

2. Babies R Us http://www.babiesrus.com

3. Baby Universe http://www.babyuniverse.com

4. Baby Catalogo http://www.babycatalog.com

5. Shopping.com http://www.shopping.com

6. Target.com http://www.shopping.com

Shopping.com non è un rivenditore. Si tratta di un servizio di shopping confronto. Ma io l'ho inserito perché è supposto per essere in grado di trovare le migliori offerte on-line. Volevo vedere se è all'altezza delle sue promesse.

I Risultati

Ricordate il 57 $ ho parlato di spreco di prima? Questa era la differenza di costo totale tra le offerte del sito mi acquisti e il più costoso. Un pezzo abbastanza forte di cambiamento, considerando la mia cesta aveva appena quattro elementi:

1. Un seggiolino auto Britax rotatoria in denim (il prezzo può variare a seconda del modello)

2. I primi tempi della booster Vai sede

3. Un set starter neonato Avent

4. Un Boppy

Ho usato il mio indirizzo in Maryland per calcolare spedizione e fiscali. Ovviamente, il costo per te varierà, a seconda di dove si vive.

E il vincitore è ...

Entrando in una magra, media 255,55 dollari: Catalogo Baby offerto le migliori offerte. E questo non ha incluso lo sconto extra che si ottiene con la firma per il loro bambino Club of America.

Shopping.com è venuto in un secondo vicino a 257,34 dollari, rendendolo una sosta utile per tutti coloro che nel mercato per gli attrezzi bambino. Plus, Shopping.com è integrato con Epinions.com, in modo da poter ottenere recensioni per questo prodotto proprio lì. Mi piaceva anche il fatto che Shopping.com calcolato il costo totale, compresa la navigazione e fiscali, in anticipo.

Baby Universe si attesta a 263,91 dollari. Ma tenere a mente che Baby Universe offre una tariffa fissa di spedizione di 6,95 dollari, indipendentemente dal numero di prodotti che acquistate. Quindi, più si compra, l'affare migliore di questo sito è.

Babies R Us è stato il più costoso, a 312,97 dollari, seguito dal target a $ 300,74 e $ 285,06 a BabyCenter. È interessante notare che entrambi i Babies R Us e Target sono sotto l'ombrello Amazon.com, il che significa che si dovrebbe sempre negozio di confronto tra i vari negozi sul sito di Amazon.

Tenete presente, inoltre, che tutti questi dettaglianti offrire coupon e offerte speciali di volta in volta. Così è sempre paga a guardarsi intorno.

Temi baby room: idee divertenti il vostro bambino Love

Decorare un vivaio per il tuo nuovo bambino può essere un'esperienza divertente ed eccitante. Sarà il primo posto per il vostro bambino di sognare, di esperienza e per crescere. Qui ci sono alcune cose da tenere a mente:

Location. una zona calma sono cruciali per un neonato di sviluppo. Evitare di stanza che sono vicini a una strada affollata, dove ci potrebbero essere più rumore. Will stanza del bambino essere sullo stesso piano come camera da letto? Questo rende più conveniente per monitorare il vostro bambino. Tuttavia, potete sempre optare per un monitor audio o video.

Tempo per decorare! La scelta di un tema particolare e design per la vostra stanza del bambino dipende da quanto vuoi spendere, quanto spazio hai, e se è un maschio o una femmina. Per essere sicuri, si può sempre andare per i colori neutro rispetto al genere, come i verdi, viola e rossi.

La scelta di un tema. Ora è il momento di lasciare la vostra fantasia. Per farsi un'idea, visitare un bambino pochi negozi e check out stili diversi. Essi possono anche disporre di locali di esempio impostare che si possono verificare. Date un'occhiata al vivaio dei temi seguenti per avere una qualche idea di rotolamento.

Animali. Questo motivo potrebbe includere gattini, cagnolini, scene fattoria, o orsacchiotti. Questo è un tema comune che si possono facilmente trovare nei negozi. Si può acquistare tutto, dal foglio e consolatore set di coordinare arazzi e carte da parati.

Cartoon / TV Characters. Le opzioni sono numerose qui. Winnie the Pooh, Spiderman, Aladdin, Curious George, Bugs Bunny, Snoopy, e Peter Pan sono solo alcuni esempi.

Arca di Noè questo un tema popolare con abbondanza di disegni tra cui scegliere. Puoi accesorize con immagini di animali, una lampada nursery, biancheria da letto, e perfino una sedia a dondolo.

I delfini o altre scene subacquee. Questo tema verrà aggiunto un freddo, sensazione di freschezza alla vostra camera nuovo bambino. I colori freddi sarà anche confortante per voi bambino. Per la decorazione, è possibile utilizzare tappezzerie connesse al mare, conchiglie, un confine con le onde, o anche i cavalli del mare.

Pastelli. Ricorda quanto pastelli divertente da usare. Introdurre il bambino a un mondo nuovo e creativo con questo tema. È possibile utilizzare gli accenti a forma di mano stampe o stencil di vostra scelta. Posizionarli sulle pareti, serramenti, porte ripostiglio, o anche il paralume. Cerchi la vernice perfetta. Crayola è uscito con le pitture con i loro colori realizzati appositamente per la stanza del bambino.

Quale scegliete design, l'uso economico tappeti area della macchia-repellente che può essere facilmente sostituita quando si desidera aggiornare il progetto. Vorrete una stanza che il bambino possa crescere in. La cosa più importante da tenere a mente con la scelta di un tema baby room è assicurarsi che sia sicuro e confortevole. Da qui, le possibilità sono infinite. In bocca al lupo!

Thursday, May 6, 2010

Festa della mamma: 5 Idee Regalo Garantito di apportare qualsiasi mamma New Happy

Certo, si può chiamare una vacanza Hallmark. Ma non fatevi ingannare: la festa della mamma è una faccenda seria. Un grande affare. Soprattutto per le nuove mamme.

Come faccio a saperlo? Perché Mi guadagno da vivere mamme di rilevamento per i miei libri. Chiedo a loro di tutto, dai pannolini borsa che si piace di più al modo in cui gestiscono ingerenza suoceri. E lasciate che vi dica, ogni vita nuova mamma per la festa della mamma.

Perché? Perché è la sua unica possibilità di sentirsi amato e apprezzato per tutto quello che ha fatto per la sua famiglia.

Ora, io sto per rivelare un segreto così semplice e di base, può non riconoscere quanto sia potente lo è. Non lasciatevi ingannare. Se si seguono questi consigli, si sono garantiti per apportare nuova mamma felice festa della mamma. Tutto quello che dovete fare è dare qualcosa che la rende più facile la vita o la fa sentire amata.

Ecco le mie cinque scelte:

1. Una buona notte di sonno.

Per una mamma nuovo, otto ore di sonno ininterrotto valgono più di qualsiasi cosa che possa entrare in una scatola da Tiffany. Datele coupon per dieci buona notti di sonno (non devono essere utilizzati in modo consecutivo), e lei sarà per sempre grato.

Se è infermieristico, assicurarsi che il latte materno pompe in anticipo, in modo da poter gestire le poppate notturne. E fare tutto il possibile per assicurare che ha un ambiente tranquillo. Si può anche suggerire che trasferirsi in un'altra stanza, se lei non riesce a dormire con pianto notturno.

2. Nuova mamma gioielli.

Nuovo amore mamme gioielli che caratterizza fascino del bambino, scarpe bambino, le mamme dei bambini di partecipazione, ecc mi raccomando Lucy prodotti Ann (http://www.lucyann.com) perché sono adorabili, possono essere personalizzati, e sono ragionevolmente prezzi.

3. Servizio di pulizia per un mese.

Per il freak puro che è solo troppo stanca per fare tutto da sé, questo è il regalo perfetto. Esso non può sembrare romantica, ma lei piace il fatto che stai pensando di suoi bisogni.

4. Uno chef personale o una casseruola post-baby shower.

L'ultima cosa che una mamma nuovo ha tempo per la cottura, ma si devono ancora mangiare qualcosa per cena ogni sera. Se potete permettervelo, noleggio di un personal chef a cucinare e conservare valore di due settimane 'di pasti nel vostro freezer. Vai alla (http://www.personalchef.com) per i riferimenti.

Se le finanze non permetterà che il lusso, chiedere ad amici o parenti di buttarla una casseruola post-baby shower. Ogni amico o parenti, fa una casseruola che possono essere congelati e ri-calore necessario.

5. Un ricordo.

Memory-risparmiatori, come album, foto dei suoi bambini e regali fotografici sono sempre un colpo con nuove mamme. Se le piace scrapbooking, la sua ottenere un certificato regalo al suo mestiere preferito o scrapbooking negozio.

Se lei è una fan di fotografia digitale, Shutterfly (http://www.shutterfly.com) offre piani di stampa e pacchetti prepagati ritratto da $ 24. Oppure hanno un quilt foto effettuate a creazioni personali (http://www.personalcreations.com) o uno schizzo a matita disegnati a mano o acquerello fatto da una delle tue foto Il mio bambino a DaVinci (http://www.mydavinci.com) .