Wednesday, June 30, 2010

Public School Corsi di educazione sessuale --- Bad News per genitori e bambini

Uno dei compiti più importanti dei genitori 'è quello di proteggere i propri figli dalle dannose valori e comportamenti sessuali. Eppure, molte scuole pubbliche forza potenzialmente dannosi, a volte scioccante educazione sessuale esplicito sui loro studenti.

Il più delle volte, i genitori non hanno alcun controllo sul contenuto di queste classi. Occasionalmente, un gruppo di genitori scopre una classe particolarmente odioso educazione sessuale e proteste per il consiglio scolastico principale o locale. La classe può essere abbandonato, solo per essere sostituita da un'altra classe che insegna materiale altrettanto discutibile.

atteggiamento altezzoso autorità scolastiche 'verso i genitori su questo punto mostra la loro pregiudizi nei confronti dei genitori, e il loro disprezzo per i diritti dei genitori' a controllare i valori vengono insegnate loro figli.

autorità scolastiche Molti insistono sul fatto che i bambini hanno bisogno di istruzione sessuale completo dalla scuola materna fino al liceo. Credono che i genitori non ci si può fidare perché sono sentimenti vergognoso riguardo al sesso o hanno "superato" valori morali o sessuali. autorità scolastiche, sostenendo che essi sanno meglio per quanto riguarda l'educazione sessuale, usurpare il ruolo dei genitori ', presumibilmente per il bene dei bambini. In tal modo, essi mostrano disprezzo per i diritti dei genitori ', i valori e il senso comune.

Molti corsi di educazione sessuale indottrinare i bambini con valori sessuali che possono causare loro un danno irreparabile. Per esempio, queste classi spesso promuovono l'idea che i comportamenti sessuali sono più accettabili, anche l'adulterio, l'omosessualità, masturbazione e sesso prematrimoniale.

L'istruttore di educazione sessuale dice semplicemente i ragazzi ad essere "attenti" o utilizzare il loro "senso comune", quando si impegnano in questi comportamenti. Come se può dipendere da adolescenti con gli ormoni infuria essere prudenti o utilizzare il loro buon senso. Il tasso di gravidanze adolescenziali impennata in questo paese smentisce questa nozione.

storie dell'orrore sulle classi di educazione sessuale e le violazioni flagranti dei diritti dei genitori 'ci mettono di fronte da tutto il Paese. Qui ci sono solo quattro di queste storie:

• Il 19 marzo 1996, una scuola pubblica a East Stroudsburg, Pennsylvania effettuati da 59 ragazze di sesto grado sottoporsi a un esame dei genitali come parte di una visita medica di routine. La scuola non ha chiesto il consenso dei genitori. Durante l'esame, i funzionari della scuola bloccato le porte di uscita e si rifiutò di lasciare che il piangere e invocare le ragazze chiamano i loro genitori.

• In Stephens County, Georgia, i genitori erano scioccati nello scoprire che le loro figlie e quattordici quindici anni, era stato cacciato in una clinica di controllo delle nascite, da un membro del personale della scuola pubblica a loro insaputa. La clinica contea somministrati test per l'AIDS e Pap test per le ragazze e ha dato loro pillole anticoncezionali e preservativi. La scuola ha negato l'accesso dei genitori ai risultati del test e ha difeso le sue azioni sulla base del fatto che il consulente ritiene che stava facendo quello che era meglio per le ragazze.

• Il Pacific Institute della giustizia ha presentato una querela a nome dei genitori contro il [Novato in California] Unified School District per autorizzare le presentazioni pro-omosessuali, senza alcun preavviso o consenso. Secondo il Pacific Institute della giustizia comunicato stampa, "Le presentazioni dal titolo" Colpi Cootie ", esposti i bambini della scuola elementare di appena sette anni, con scenette contenenti gay e lesbiche aperture. Le presentazioni sono state seguite da sessioni di domande e risposte su ciò che costituisce 'normali' le famiglie e l'accettazione di coloro che scelgono lo stile di vita omosessuale. "6 (vedi note in" Public Schools, Public Menace ")

• Carol (cognome trattenuta per la privacy), un insegnante, non poteva credere a quello che era stato chiesto di insegnare nella sua classe di educazione sessuale. Il curriculum costretta a mostrare le immagini di seconda livellatrici di ragazzi e ragazze nude e chiedere loro di nome parti del corpo. autorità scolastiche ha detto Carol e la sua colleghi insegnanti di scuola elementare che non vi sono regole assolute morale, così non dovrebbe essere preoccupato per quello che aveva da insegnare ai bambini.

I genitori, potrebbe essere consigliabile, se si chiede periodicamente i vostri figli se la loro scuola è dare loro lezioni di educazione sessuale e ciò che la scuola è insegnare in queste classi.

Se queste classi vigore i vostri figli a vedere fino alla scioccante, sgradevole, imbarazzante o materiale di educazione sessuale, è possibile fare qualcosa. Molti Stati hanno Capogruppo della legge sulla notifica che consentono di esigere che la scuola "opt-out" (ritiro), i vostri figli da queste classi. Potete trovare ulteriori informazioni su questo importante tema in "Public Schools, Public Menace".

Tuesday, June 29, 2010

I genitori Prove Demand dumbed-Down --- una conseguenza involontaria Bad del No Child Left Behind Act

Il No Child Left Behind Act del 2001 sta facendo il problema di barare, a basso standard accademici e le scuole pubbliche mentire ai genitori, anche peggio. Secondo questa legge, il Ministero dell'istruzione richiede ora agli studenti di superare le prove standardizzate. In mancanza di scuole perderanno i finanziamenti federali e altri incentivi, se i loro studenti in modo coerente a sua volta, una prestazione brutta di questi test.

Holding scuole e gli insegnanti responsabili, e gli studenti in attesa di dimostrare quello che hanno imparato, suona come una buona idea. Ma questa legge significa che gli studenti mal insegnata, vittime di testi dumbed-down e metodi di insegnamento male come nuova matematica e insegnamento tutto in lingua, ora devono superare difficili prove standardizzate che non sono pronti per.

Di conseguenza, milioni di studenti potrebbero non superano i test, non perché sono stupidi, ma perchè il loro scuole insegnato a leggere correttamente o risolvere un problema di matematica senza una calcolatrice. Milioni di studenti delle scuole superiori con la lettura a bassa e le competenze di matematica ora rischiano di non diploma di scuola superiore fino a che non supera tali prove.

È importante che i genitori sanno la verità nuda e cruda su reali capacità formativo dei children, ma molti genitori sono frenetici now because vedono gradi failing loro figli on queste prove nuove. Come risultato, si lamentano di consigli scolastici che non vogliono che i loro bambini che assumono questi test o non diploma di scuola superiore a causa del basso punteggio del test. Per proteggere i loro figli, i genitori chiedono ora molti test dumbed-down per assicurarsi che i loro laureati bambini da scuola high e andare al college.

Il No Child Left Behind Act "è ora costretto molti genitori a perdonare scuole che muta verso il basso le loro prove e gli standard, invece di biasimare queste scuole per il mancato loro figli di imparare. Questa è una tipica conseguenza involontaria di governo più leggi che cercano di risolvere i problemi che un sistema scolastico controllato dal governo creato in primo luogo.

legislatori dello Stato di New York, Wisconsin, nel Massachusetts, e altri stati hanno ceduto alle pressioni dei genitori. Essi hanno demolite o annacquata test laurea ad alta posta in gioco che si è rivelato troppo difficile anche per gli studenti delle scuole cosiddette meglio in periferia.

In Wisconsin, legislatori statali marcia indietro prevede di richiedere esami di laurea di alta scuola a causa della forte opposizione da parte dei genitori da sobborghi benestanti. Un gruppo di genitori che si fa chiamare "avvocati per l'educazione" ha sostenuto che i test ad alta posta in gioco non sarebbe giusto per i bambini e danneggerebbe la qualità educativa nelle scuole.

I critici del test di laurea erano preoccupati che i test avrebbe messo troppa pressione sui bambini. genitori Suburban pressioni delle organizzazioni insegnanti-genitori, e legislatori statali demolito la prova di laurea prima di un singolo studente di scuola superiore l'aveva preso.

Allo stesso modo, New York e Massachusetts funzionari ceduto a pressioni da parte dei genitori di impostare i gradi bassi che passa per le loro prove di laurea nuovo. In Virginia e Arizona, commissioni di Stato per l'istruzione hanno appoggiato lontano da prove di laurea che sono stati troppo duro anche per le cosiddette scuole migliori. Solo il 7 per cento delle scuole in Virginia soddisfatto gli standard nuova realizzazione, e 9 su 10 studenti del secondo anno nelle scuole Arizona fallito un nuovo test di matematica.

A New York, le autorità scolastiche stimato che oltre il 30 per cento della città, 11 ° alunni non sono ammissibili, per laurearsi se the standard di lingua inglese che si terrà in vigore l'anno successivo è stato oggi applicata. Diane Ravitch del Brookings Institute di Washington è un analista di lunga data del sistema delle scuole pubbliche di New York ha stimato che in alcuni quartieri, meno del 5 per cento degli anziani delle scuole superiori si qualificherebbe per laurearsi ai sensi delle nuove norme.

I genitori, in particolare quelle con bambini più giovani, devono prendere attenzione. Tu non want finire con i ragazzi di alta scuola che non può laureato perché non possono passare i test di nuovo. Nei capitoli 8, 9, e la sezione delle risorse del "Public Schools, Public Menace" Io scoprire come è possibile aggirare questi problemi gravi, per una vera educazione: ricerca di alternative al di fuori della scuola pubblica.

Articolo Copyrighted © 2005 by Turtel Joel.

Monday, June 28, 2010

Inventato Spelling --- Un'altra delle scuole pubbliche di Alice nel paese delle meraviglie Teoria

Come parte di tutta la lingua (o "equilibrata"), la filosofia di lettura di istruzioni, molte scuole pubbliche ora insegnare ciò che essi chiamano "inventato" o "creativi" di ortografia. Secondo questa teoria di ortografia, gli insegnanti ritengono che costringere un bambino a comporre una parola ostacola correttamente il bambino "creatività". Quindi, in aule in tutta l'America, molti insegnanti delle scuole pubbliche ora incoraggiare i bambini a scrivere le parole in qualsiasi modo a loro piace.

Inoltre, molti funzionari della scuola ora credo che non sia importante insegnare ortografia corretta, perché, così dice la teoria, un bambino "eventualmente" imparare a scrivere correttamente. Purtroppo, milioni di bambini che nascono come finalisti poveri, rimanere in quel modo. Come, nel nostro Alice nel paese delle meraviglie aule delle scuole pubbliche, sarà un bambino impara a scrivere correttamente, se le scuole pubbliche pensare che l'ortografia corretta è privo di significato?

Charles J. Sykes, autore di "buttato giù i nostri figli", fornisce i seguenti esempi di vita reale di inventato ortografia nelle nostre scuole pubbliche:

"I nomi Joan W. e Beverly J. [ultimo omesso per privacy] non sono esperti. Solo che non capiva perché i loro figli non stavano imparando a scrivere, incantesimo, o leggere molto bene. Non capivano perché i loro bambini tenuti tornare a casa con documenti sciatta pieni di errori di ortografia e grammatica, e perché gli insegnanti non farli rettificare o meglio il lavoro richiesto. La signora W. non poteva capire perché maestra di suo figlio avrebbe scritto un "Wow!" E all'aggiudicazione di un check-plus (per lavori di sopra media) ad un documento che diceva:

"Sto andando a pattini ha Majik. goin Im andare a disenalen. goin Im a bin mamma e papà e brusr e SISD. Noi r andare a mickey mouse sé ".

Su un altro incarico in cui è stato detto ai bambini di scrivere perchè, dove e come avrebbero scappato di casa senza i genitori ne sapessero nulla, ecco cosa ha scritto uno bambino: "Mi sarebbe aggiudicata perché da mamma e papà non si amano a me. Vorrei scappare con mio fratello al musan in mlewsky. Useremo sono packpacks e mettere tutti sono vicini in esso. Ci vorrà un sacco di mony con noi in modo che possiamo andare in autobus per il musam. Ci resteranno lì per un tempo tlong così mamma e papà sanno che non ci amano. "

Non solo questo bambino ortografia atroce e del maestro "Wow" di grado dannosi per il bambino, ma la lezione è insidioso. Qualora gli insegnanti siano dando compiti scritti per i bambini su come e perché dovrebbero scappare di casa?

Ortografia colpisce la vita delle persone. Una persona che non spiega correttamente le parole non possono comunicare in maniera efficace con i dipendenti, i supervisori, clienti, pazienti, clienti, soci d'affari, imprenditori, o genitori. Lui o lei non può essere sicuro del significato esatto delle parole errate in un contratto, mutui, modulo per il consenso medico, o altri documenti importanti o istruzioni.

ortografia di fantasia fa anche una cattiva impressione ai datori di lavoro e di ammissione all'università ufficiali. Eppure, molte scuole pubbliche non lo penso più di ortografia è abbastanza importante passare il tempo durante la giornata scolastica.

I genitori, ha inventato l'ortografia è un altro motivo per cui si dovrebbe seriamente prendere in considerazione i vostri figli dalla scuola pubblica e alla ricerca di alternative di istruzione migliore altrove. La sezione "Risorse" in "Public Schools, Public Menace", descrive molte low-cost, le alternative un'istruzione di qualità è possibile approfittare di questo momento.

Articolo Copyrighted © 2005 by Turtel Joel.

Sunday, June 27, 2010

Come le scuole pubbliche Lie ai genitori e tradire i nostri bambini

Sotto il titolo "No Child Left Behind Act", scuole pubbliche i cui studenti, sistematicamente, non prove standardizzate possono ora essere chiusa. Per proteggere i loro posti di lavoro, insegnanti e presidi sono ora sotto forte pressione a imbrogliare - a fudge punteggi dei test e di riferire le carte per ingannare i genitori e gli amministratori delle scuole.

Come ingannare i genitori delle scuole pubbliche? Joel Turtel, autore del nuovo libro, "Public Schools, Public Menace: Come pubblico sono le scuole per i genitori e tradire i nostri bambini", elenca alcuni dei modi in scuole pubbliche in grado di "barare":

1. studenti poveri sono esclusi o scoraggiati dal prendere le prove.

2. Gli insegnanti assegnano le prove a casa o insegnare elementi di prova in classe.

3. Test di sicurezza è minimo o addirittura inesistente.

4. Gli studenti sono ammessi più tempo di quanto prescritto dalle normative di prova.

5. Irrealistico, miglioramenti altamente improbabile da prova a prova non sono controllati o indagati.

6. Gli insegnanti e gli amministratori non sono puniti per le violazioni flagranti delle procedure di prova.

7. I risultati dei test sono riportati in modi che esagerano i livelli di realizzazione. (Dal libro di Myron Lieberman, "Pubblica Istruzione: An Autopsy")

Nel dicembre 1999, un'indagine speciale per le scuole di New York City ha rivelato che due committenti e decine di insegnanti e insegnanti di sostegno sono state aiutare gli studenti a barare sulla matematica e la lettura test standardizzati.

Andrew J. Coulson, nel suo brillante libro, "Market Education: La storia sconosciuta", cita un esempio di come le scuole pubbliche mentire deliberatamente ai genitori sui propri figli capacità accademiche:

"Coerentemente accolti da A e B sul pagelle dei propri figli, i genitori di Zavala Scuola Elementare era stata cullata nel compiacimento, credendo che sia la scuola ei suoi studenti sono stati soddisfacenti. In realtà, Zavala è stata una delle peggiori scuole del distretto, ei suoi studenti vicino al fondo classifica in tutto lo Stato test standardizzati. Quando un nuovo preside ha preso il timone e ha chiesto che i punteggi in tutto lo stato è letto in una riunione PTA, i genitori sono costernati, mostrando abissale dei loro figli, e furioso con gli insegnanti e funzionari della scuola per ingannato con voti gonfiati ".

Nel 1992 la rivista scientifica Educational di misura: Problemi e Pratica pubblicato i risultati di un sondaggio nazionale sulla truffa degli insegnanti. Janie Hall e Paul Kleine, gli autori del rapporto, ha chiesto 2.256 insegnanti delle scuole pubbliche, mandanti, sovrintendenti, le autorità di vigilanza e verifica se i loro colleghi truffati nei test. Forty-quattro per cento degli intervistati risponde sì. Inoltre, il 55 per cento degli insegnanti intervistati hanno dichiarato di essere consapevole del fatto che molti dei loro colleghi insegnanti cambiato le risposte degli studenti ', ha insegnato parti specifiche di test prima delle prove, e ha dato consigli agli studenti durante le prove. Oggi, la pressione per insegnanti e presidi a barare è ancora maggiore a causa del No Child Left Behind Act.

Nel 1990, tre docenti universitari, Harold Stevenson, Chuansheng Chen, e David Uttal fatto uno studio degli atteggiamenti e successo scolastico dei bambini neri, bianchi, ispanici e di Chicago. Hanno trovato un divario preoccupante tra ciò che i genitori pensano che i loro figli sono stati di apprendimento e sulle effettive prestazioni dei bambini. Gli insegnanti delle scuole superiori di povertà di A aveva dato agli studenti per il lavoro che li avrebbe meritato di C o D's nei paesi ricchi scuole di periferia.

Nello studio, le madri nere di studenti delle scuole elementari di Chicago valutato le competenze del loro bambino e abilità piuttosto elevato e il pensiero i loro figli stavano facendo bene in lettura e matematica. I bambini pensato la stessa cosa. Purtroppo, i ricercatori hanno trovato che i genitori 'e auto-valutazioni dei bambini della loro capacità di lettura e di matematica sono state molto al di sopra dei livelli realizzazione effettiva.

C'è stato un grande divario tra la loro auto-valutazioni ottimistiche e le loro prestazioni triste accademico su prove indipendenti. Le scuole pubbliche sono state dando a questi bambini una falsa idea del loro livello di competenza accademica. In altre parole, questi bambini si stavano dirigendo verso il fallimento e nessuno si è preoccupato di dire loro.

I genitori non sarebbe saggio fidarsi di eventuali richieste da parte degli insegnanti o autorità scolastiche su presunte abilità formativo dei figli, anche nelle cosiddette "buone" le scuole nei quartieri di periferia. I genitori devono avere un test al di fuori società indipendente di lettura dei loro figli e le competenze di matematica per capire come il loro bambino è realmente facendo. Se i genitori scoprire che competenze accademiche loro bambino sono di gran lunga inferiori a quanto la scuola pubblica locale li ha portati a credere, si potrebbe desiderare di prendere il loro bambino dalla scuola pubblica of and look alternative istruzione better.

La sezione "Risorse" in "Public Schools, Public Menace" mostra molti genitori eccellenti opzioni di istruzione basso costo per i loro figli, i quali as Internet nuove scuole private, software per l'apprendimento del computer solo per i bambini, e home-scuola. Turtel libro e il sito web, www.mykidsdeservebetter.com, anche molte elenco di lettura e la matematica-skill società test i genitori possono utilizzare per determinare una lettura reale dei loro figli e le abilità matematiche.

Articolo Copyrighted © 2005 by Turtel Joel.

Saturday, June 26, 2010

Homeschooling prende il vostro bambino dalla scuola pubblica --- un vantaggio unico

Home-scuola rimuove i bambini da scuola pubblica. Tutto questo fà home-scuola vale la pena. A differenza delle scuole pubbliche per bambini, ragazzi scolarizzati in casa non sono prigionieri di un sistema che può distruggere la loro autostima, capacità di leggere, e l'amore di apprendimento.

i bambini scolarizzati in casa non è necessario leggere dumb-abbattuto libri di testo, materie di studio che odiano, o sopportare le classi senza senso da sei a otto ore al giorno. i bambini scolarizzati in casa non saranno soggetti alla droga, prepotenti, violenza, o la pressione dei pari, come sono nelle scuole pubbliche. Home-bambini scolarizzati che sono "diversi" in qualche modo non si dovranno sopportare gli scherzi crudeli e insulti dagli altri bambini nelle loro classi.

Slow-learning o di "esigenze speciali" I bambini non saranno umiliati dai loro pari se vengono messi in classi normali, o ulteriormente umiliato se l'insegnante li mette nelle cosiddette classi spe-ciali-educazione. Faster-learning per bambini scolarizzati in casa non dovranno sedersi attraverso lezioni noiose che si rivolgono agli studenti più lento di apprendimento in una classe. Essi non dovranno "imparare" in gruppi cooperativi, dove altri ragazzi del gruppo non fanno nulla o non sono cooperativi. bambini scolarizzati in casa non c'è bisogno di sprecare il loro tempo memorizzare fatti senza senso su argomenti che li avevano, proprio in modo da poter superare la prova successiva dumbed-down di obbedire e per favore le autorità scolastiche.

i bambini scolarizzati in casa non devono sopportare dodici anni di un cittadino di un tasso, l'istruzione pubblica-scuola che lascia molti studenti a malapena in grado di leggere i loro diplomi propri. L'idea che i test dicono gli insegnanti ei genitori ciò che i bambini hanno imparato si rivela falsa. John Holt, insegnante e autore di "Come bambini Fail", ha sottolineato che la maggior parte dei bambini dimentica presto ciò che memorizzate per una prova non appena il test è finito, così l'intero processo di prova l'assunzione di solito è senza valore. Fatti o idee che non sono utili o utili per i bambini passano attraverso di loro come un setaccio e vengono presto dimenticati.

i bambini scolarizzati in casa non è necessario studiare un arbitrario, curriculum privo di senso dei soggetti loro imposti dalle autorità pubbliche-scuola. Essi non devono essere trattati come poco insensata, i robot di spirito che devono imparare gli stessi soggetti allo stesso tempo e nella stessa sequenza in cui i loro compagni di classe.

bambini Home-scolarizzati non devono sedersi tranquillamente in classe uno di venti-cinque studenti di altri e far finta che come essere in prigione this mini-chiamato scuola pubblica, proprio per evitare di essere puniti da un insegnante per "agire-out" or fidgeting nelle loro sedi.

Qualsiasi mente adulto si aggirava se fossero costretti a sedere con una lezione noiosa per solo un'ora. Eppure, le scuole pubbliche si aspettano i bambini a stare fermo per foratura conferenze su temi che sono prive di significato per loro, per sei-otto ore al giorno.

Home-bambini scolarizzati non devono avere paura di scontentare un insegnante perché ottengono le risposte sbagliate sui test di significato. Esse pertanto non devono avere paura di apprendimento e hanno la loro gioia per l'apprendimento naturale paralizzata a causa di questa paura.

Neonati e bambini molto piccoli abbracciare la vita e di apprendimento con una passione, ed è per questo che imparano così velocemente. Eppure, come John Holt scoperto, per il momento questi stessi bambini hanno registrato progressi verso la quinta elementare a scuola, la maggior parte sono svogliati, annoiati, apatici, e spesso pauroso in classe.

Home-bambini scolarizzati non saranno terrorizzati da gradi di test e confronti con i loro compagni di classe, e associare l'apprendimento con questo terrore. Essi non assocerà apprendimento con sempre avere per ottenere la giusta risposta che le autorità scolastiche insistere. Non sarà fatto per sentire che l'apprendimento significa superamento di una prova arbitrario, e che in mancanza di una prova è una vergogna o disgrazia.

Home-scuola offre anche il controllo dei genitori sui propri figli i valori imparare. Previene le autorità scolastiche di indottrinare i loro figli con i valori deformato, le religioni pagane, o idee politicamente corrette.

A differenza degli studenti delle scuole pubbliche, i bambini non scolarizzati in casa sono costretti a sedersi attraverso espliciti o scioccante corsi di educazione sessuale. Le autorità scolastiche non possono neppure la pressione dei genitori a casa-scuola per dare loro bambini che alterano la mente farmaci come il Ritalin.

Quindi tenere un bambino dalla scuola pubblica è un vantaggio enorme in sé. Altri effetti positivi della casa-scuola sono i seguenti:

1. Home-scuola permette ai genitori di dare ai bambini un corso di studi su misura che rende l'apprendimento di una gioia. I genitori possono esporre i loro figli a molti soggetti diversi e, in definitiva concentrarsi su argomenti che i figli possano beneficiare di un.

I bambini possono anche imparare su argomenti che non vengono insegnate in qualsiasi scuola, e avere il tempo per i soggetti non-accademico come l'arte e la musica. I genitori possono scegliere tra una vasta gamma di materiali per l'insegnamento che non solo coinvolgere e deliziare i loro figli, ma dare risultati concreti.

2. Home-bambini scolarizzati possono apprendere al proprio ritmo. Più lenti di apprendimento per bambini beneficeranno dall'amore dei loro genitori e attenzione. bambini Bright progredirà velocemente come vogliono. I bambini potranno imparare a leggere o imparare qualsiasi altro argomento, quando sono pronti, non secondo un calendario stabilito.

A differenza di scuole pubbliche, i genitori a casa-scuola considerare ogni bambino come un individuo unico con i suoi propri interessi particolari, talenti, punti di forza e di debolezza. I genitori possono anche fare su misura le istruzioni per la personalità di ogni bambino e l'apprendimento di stile.

3. genitori Home-scuola può dare i loro figli una relazione uno-a-uno il rapporto insegnante-studente. Ciò assicura che i bambini siano individualizzata attenzione da un amorevole, attento genitori-insegnanti.

In "Public Schools, Public Menace", spiego vantaggi esclusivi del 15 Homeschooling vostri figli.

Articolo Copyrighted © 2005 by Turtel Joel.

Friday, June 25, 2010

Homeschooling --- Un 'Istruzione Superiore per il vostro bambino

Home-scuola fornisce ai bambini una formazione superiore. I genitori possono insegnare rapidamente maggior parte dei ragazzi le basi del leggere, scrivere e far di conto con eccellente, creativo, imparare a leggere, oppure i libri di imparare la matematica, programmi, computer o software per l'apprendimento. Una volta che i bambini diventano lettori abili, possono quindi studiare argomenti che amano in modo più approfondito. Se un bambino ha bisogno di aiuto su un argomento particolare, i genitori possono chiamare di tanto in tanto in un tutor.

Molti studi confermano che i bambini scolarizzati in casa saperne di più, imparare meglio e imparare più velocemente di pubblico-scuola dei bambini. Christopher J. Klicka, autore di "La scelta giusta: Homeschooling", cita uno studio nazionale di oltre 2.163 casa-scuola delle famiglie condotta nel 1990 dal National Home Education Research Institute:

"Lo studio ha trovato il punteggio medio degli studenti delle scuole della casa sono state pari o superiore al percentile 80 in tutte le categorie. Ciò significa che il homeschoolers segnato, in media, superiore all'80 per cento degli studenti della nazione. La media nazionale percentile Schooler di casa per la lettura è stata dell'84, 80 per la lingua, 81 per la matematica, 84 per la scienza, e 83 per gli studi sociali ".

Diversi dipartimenti statali di istruzione anche condotto le loro indagini proprio sul rendimento scolastico degli studenti casa-scolarizzati. Nel 1987, con grande imbarazzo la sua ", il Dipartimento di Scienze della Formazione Tennessee trovato che i bambini a casa-scolarizzati in seconda elementare, in media, segnato al 93 percentile, mentre i loro colleghi della scuola pubblica, in media, segnato al 52 ° percentile per la Stanford Achievement Test "(SAT-9 è una batteria di tutto rispetto di test a scelta multipla successo accademico per gli studenti delle scuole pubbliche).

Questi studi, e molti altri, confermano il fatto che i genitori a casa-scuola può dare i loro figli una educazione superiore. Questo non dovrebbe sorprenderci. genitori Home-scolarizzazione riuscire là dove le scuole pubbliche perché i genitori non dare amore, attenzione personale ai propri figli, uso di materiali innovativi di libero mercato della formazione, e nutrire un amore di apprendimento nei loro bambini.

libro di Joel Turtel, la "Public Schools, Public Menace", offre ai genitori una ricchezza di informazioni sui Homeschooling e la nuova low-cost, le scuole private a Internet.

Articolo Copyrighted © 2005 by Turtel Joel.

Thursday, June 24, 2010

Droga e la violenza nelle scuole pubbliche

Molte scuole pubbliche non solo non riescono a educare i nostri figli, possono anche essere dei luoghi pericolosi. Queste scuole sono un naturale terreno di coltura per le droghe e la violenza. I bambini sono confezionati in aule con venti o più altri bambini immaturi o adolescenti, tutti la stessa età. Qui, la pressione dei pari diventa socializzazione, spingendo molti bambini in uso di droghe e alcol.

Metti una ventina di ragazzi nella stessa stanza, o centinaia di ragazzi nella stessa scuola, e si dispone di un terreno fertile per la violenza. ragazzi e ragazze hanno infuria ormoni e sessualità in erba, e maschio adolescente, i livelli di testosterone sono elevati. Gli adolescenti sono il bambino a metà, la fase a metà della vita adulta e spesso sentenza mancanza e sono emotivamente immaturi.

Pack questi adolescenti insieme in anguste aule piccole, da sei a otto ore al giorno, e si dispone di una miscela che può portare a guai. E 'inevitabile che la violenza scoppierà: è integrato nel sistema.

Inoltre, anche l'insegnante più coscienzioso di solito è troppo impegnato e oberato di lavoro per dare ai bambini l'attenzione individuale di cui hanno bisogno. I critici della casa-scuola spesso dire che la casa-scolare non si ottiene la socializzazione corretta. Tuttavia, la socializzazione cosiddetto nelle scuole pubbliche è spesso crudele e violento. Il bullismo, la pressione dei pari, cricche razziali, le tensioni sessuali, e la competizione per l'approvazione del docente tutti creare una stressante, a volte ambiente violento.

leggi obbligatoria-partecipazione contribuiscono anche alla violenza nelle scuole. Nella maggior parte dei paesi, queste leggi costringere i bambini a rimanere a scuola fino al loro sedici anni o diplomato di scuola superiore. Gli adolescenti che odiano la scuola, o sono aggressivi o potenzialmente violenti sociopatici, non può andarsene. Di conseguenza, essi spesso assumono il loro odio e aggressività su altri studenti. Quei bambini vogliono imparare sono costretti a subire angherie e violenze da parte di questi ragazzi in difficoltà.

Inoltre, la legge si trova sul lato di studenti violenti o pericolosi, che sono classificati come "disabili". Nel 1975, il Congresso approvò la persone con disabilità Education Act (IDEA). Sulla base di questa legislazione, nel 1988 la Corte Suprema ha stabilito che le scuole non potevano rimuovere dirompente bambini disabili dalle aule senza il consenso dei genitori. Se i genitori non il consenso, gli insegnanti sono fuori di fortuna. Tali 'disabile' i bambini che sono socialmente compromessa, non può andare d'accordo con altri bambini, o talvolta violente, quindi rientrano in questa categoria. Naturalmente, questo aggiunge un ulteriore strato di bambini potenzialmente violenti che gli insegnanti non possono rimuovere dalla classe.

La violenza nelle scuole pubbliche può letteralmente uccidere il bambino. Nell'anno scolastico 2000-2001, gli studenti sono state vittime di circa 1,9 milioni di crimini violenti non fatale come lo stupro, aggressione e rapina. Questa cifra equivale a circa 9.000 episodi di violenza ogni giorno di scuola in tutta l'America, o circa uno ogni tre secondi.

Le scuole pubbliche sono anche un paradiso pusher farmaco. Migliaia di adolescenti, spinto da un'intensa peer-pressione, fumo, bere birra, e provare la marijuana o di droghe pesanti. Scuole di mettere centinaia di bambini insieme in un unico edificio o grande cortile. Mix di docenti oberati di lavoro o indifferenti che hanno poco tempo o voglia di supervisionare le attività extrascolastiche. Ecco perché gli spacciatori cerchio cortili delle scuole come avvoltoi. Dove altro si può trovano gruppi di vittime vulnerabili ammassati tutti insieme per la loro convenienza? C'è da meravigliarsi che il consumo di droga ed alcol è un grave problema nelle scuole pubbliche?

Nell'anno scolastico 2001-2002, 34,9 per cento degli studenti del decimo di grado intervistati ha dichiarato di aver fumato sigarette nel corso dell'anno passato. Fifty-uno e due decimi per cento ha dichiarato di aver bevuto birra, e il 33,4 per cento ha detto che ha bombardato in quella birra. Inoltre, 29,8 per cento degli studenti stessi decimo di grado hanno detto di aver fumato marijuana nell'anno passato, e 78,7 per cento di questi consumatori di marijuana ha detto che ha "bombardato o molto elevata" su di esso.

Quando i bambini sono educati in casa, i genitori possono consigliare e vegliare sulla loro bambini. A casa, non c'è la pressione del gruppo a provare droghe, come non vi è nelle scuole pubbliche. spacciatori di droga non oscillare intorno residenze private.

I genitori devono quindi si chiedono: I miei bambini appartengono violenti, scuole droga infestata pubblico? Ci sono altre possibilità di istruzione per i miei figli? In "Public Schools, Public Menace," ho molte discutere di qualità, a basso costo le opzioni di istruzione i genitori possono usare in questo momento, se decidono di prendere i loro figli dalla scuola pubblica.

Articolo Copyrighted © 2005 by Turtel Joel.

Wednesday, June 23, 2010

Bambini a rischio --- 15 modi scuole pubbliche possono danneggiare i vostri bambini

Purtroppo, scuole pubbliche, anche nei "migliori" quartieri, può danneggiare i nostri bambini in molti modi. Ecco una lista di 15 modi scuole pubbliche possono far male i bambini (e genitori):

1. Scuole pubbliche storpio milioni di capacità dei bambini di leggere usando il "tutto-lingua" metodo di insegnamento (ora chiamata "istruzione lettura equilibrata" da molte scuole pubbliche).

2. Molte scuole pubbliche spendono quasi il 50 per cento delle lezioni su argomenti non accademici che i figli dei rifiuti tempo prezioso. Il resto del tempo viene speso per le classi come il sesso, istruzione, sicurezza personale, gli affari dei consumatori, l'educazione AIDS, save-the-ambiente, la vita familiare, sale studio, multiculturalismo, homeroom, elettivi, consulenza o attività sportive.

3. Le scuole pubbliche insegnare "nuovi" o "matematica fuzzy (a volte chiamata con nomi diversi). Questi metodi di insegnamento può paralizzare la capacità dei bambini di apprendere l'aritmetica di base. Gli studenti che temono per la matematica sono meno probabilità di intraprendere una carriera buona come l'informatica e l'ingegneria che dipendono da un amore e competenza con la matematica.

4. Queste scuole costringere i bambini a leggere libri di testo dumbed-down in inglese, storia, e molti altri argomenti. I libri di testo sono spesso incompatibili con il più lento alunni nella classe e l'acqua verso il basso l'oggetto. Dumbed-down classi basate su dumbed-down libri di testo delle scuole pubbliche quindi perdere tempo prezioso per bambini. Questo è vero soprattutto per i bambini che sono gli studenti resoconto, che deve sopportare 12 anni di noia straziante nelle classi della scuola pubblica.

5. Le scuole pubbliche costringere i bambini a studiare argomenti che potrebbero odiare, non può imparare, non potrà mai utilizzare nella loro vita, o che li portava. Per esempio, molte scuole pubbliche costringere gli studenti a studiare una lingua straniera. I bambini imparano meglio quando le materie di studio che li interessano.

6. Autore Giovanni Gatto, nel suo libro "Dumbing Us Down", ha detto che un bambino desideroso di imparare può imparare a leggere, scrivere e fare operazioni aritmetiche di base in circa 100 ore. Eppure le nostre scuole pubbliche a tenere i bambini chiusi per 12 anni, eppure riesce a malapena a insegnare a milioni di bambini a leggere.

7. Le scuole pubbliche forza i genitori a pagare le tasse scolastiche pesante per un ruolo subalterno, spesso noiose istruzione per i figli.

8. Le scuole pubbliche sono controllate dal governo di quasi monopolio. Bad scuole non si chiudono verso il basso in quanto le imposte obbligatorie si reggono. Incompetente o insegnanti mediocri non sono licenziato perché le leggi li proteggono possesso. Ecco perché le scuole pubbliche non migliorerà e sarà sempre perdere tempo prezioso per bambini.

9. Molte scuole pubbliche i bambini oggetto di droghe, i bulli, la violenza, e valori molti genitori disapprovano.

10. Le scuole pubbliche di pressione di molti genitori che hanno brillante, bambini normali a dare i loro figli farmaci potenzialmente pericolose che alterano la mente per rendere i ragazzi annoiati "comportarsi" in classe. Più di quattro milioni di presunta linea "indisciplinati bambini fino a Ritalin ogni giorno nelle scuole pubbliche in tutta l'America. Il metilfenidato (venduti come Ritalin) e la cocaina sono entrambi elencati nella "Tabella II" della Drug Enforcement Agency's Controlled Substances Act (CSA).

11. Le scuole pubbliche sono obbligatori. Essi hanno quindi violato il diritto naturale e costituzionale dei genitori 'per controllare l'educazione dei loro figli. autorità scolastiche pubbliche, i cui salari che paghiamo con le nostre tasse, i genitori la forza per consegnare i loro figli a dipendenti pubblici chiamati insegnanti e alle scuole che danno una formazione inferiore.

12. Le scuole pubbliche può distruggere l'amore dei bambini di apprendimento e di fiducia in se stessi come discenti. Questo può paralizzare i bambini le ambizioni e il desiderio di andare al college. Ciò a sua volta, può costringere questi bambini per finire con posti di lavoro a bassa retribuzione per il resto della loro vita, se e quando si laurea liceo.

13. Scuole pubbliche forza di milioni di genitori cristiani a consegnare i loro figli alle scuole pubbliche che sono decisamente anti-cristiana. Per esempio, molti libri di testo studi sociali utilizzati nelle scuole pubbliche sono censurate al di fuori riferimenti a parole come 'famiglia', 'matrimonio', 'religione', 'fedeltà' libri di testo ecc Molti oggi si riferiscono ad una famiglia semplicemente come persone che scelgono di vivere assieme.

14. Le scuole pubbliche costringere i bambini ad assistere a volte scioccante o sgradevoli materiale sessuale nelle classi di educazione sessuale, senza la conoscenza dei genitori 'o consenso.

15. Il pubblico-scuola vicino monopolio e frequenza obbligatoria, storpio leggi genitori diritto e la capacità di scegliere una qualità, a basso costo in una scuola di formazione del libero mercato che è stato schiacciato dal monopolio pubblico-scuola.

I genitori dovrebbero prendere in considerazione i loro figli dalla scuola pubblica in modo permanente. I genitori possono usufruire della qualità, della formazione alternative a basso costo a loro disposizione in questo momento, come ad esempio Internet nuove scuole private che hanno costi bassi lezioni.

Joel Turtel è un analista politica dell'istruzione, e autore di "Public Schools, Public Menace: Come pubblico sono le scuole per i genitori e tradire i nostri figli."

Articolo Copyrighted © 2005 by Turtel Joel.

Tuesday, June 22, 2010

Ben Franklin e Jefferson Thomas non è mai andato alla scuola pubblica

La maggior parte dei nostri Padri Fondatori, tra cui Ben Franklin, Sam Adams, George Washington, Thomas Jefferson e James Madison, come gli americani coloniale più media, ha trascorso alcuni anni, se del caso, nelle scuole grammatica formale del giorno, eppure sapeva leggere e scrivere bene.

La maggior parte delle scuole locali di volontariato grammatica dovrebbe genitori insegnare ai loro figli a leggere e scrivere prima di cominciare la scuola. Maggior parte dei genitori coloniale apparentemente non ha avuto problemi insegnare ai propri figli queste abilità.

Almeno dieci dei nostri presidenti sono stati istruiti in casa. madre di James Madison's gli ha insegnato a leggere e scrivere. John Quincy Adams fu educato a casa fino all'età di dodici anni. All'età di quattordici anni, entrò Harvard. Abraham Lincoln, tranne che per cinquanta settimane in una scuola di grammatica, imparò a casa ha preso in prestito dai libri. Ha imparato leggendo libri diritto diritto, e divenne apprendista di un avvocato che esercita in Illinois.

Altri grandi americani sono stati educati allo stesso modo. John Rutledge, un giudice capo della Corte Suprema, è stato insegnato a casa da suo padre fino all'età di undici anni. Patrick Henry, uno dei nostri grandi Padri fondatori e il governatore della Virginia coloniale, hanno imparato la grammatica inglese, la Bibbia, la storia, francese, latino, greco e classici da suo padre.

Abigail Adams, Martha Washington, e Florence Nightingale erano tutti insegnato a casa dalle loro madri o padri. John Jay è stato uno degli autori del Federalist Papers, una giustizia capo della Corte Suprema, e un governatore di New York. Sua madre gli ha insegnato a leggere, la grammatica e latino prima di otto anni. John Marshall, il nostro primo presidente della Corte Suprema, è stato istruito in casa da suo padre fino all'età di quattordici anni. Robert E. Lee, Thomas Stonewall Jackson, George Patton, e Douglas MacArthur erano anche educato a casa. Booker T. Washington, aiutato da sua madre, si insegnava a leggere utilizzando Noah Webster's Blue Back correttore ortografico.

scuola pubblica di Thomas Edison lui espulso all'età di sette anni perché il suo maestro pensava di deboli di mente. Edison, uno dei nostri più grandi inventori, aveva solo tre mesi di istruzione formale. Dopo aver lasciato la scuola, sua madre gli ha insegnato le basi a casa nei prossimi tre anni. Sotto la cura di sua madre e di istruzione, giovani Edison ha prosperato.

Se Thomas Edison era vivo oggi come quel bambino di sette anni, le autorità scolastiche probabilmente lo stick in classi speciali-educazione. Povero Tommaso sprecherebbe la sua mente prezioso e di annoiarsi a morte fino a quando lo hanno rilasciato da scuola all'età di sedici anni.

Così si scopre che molti degli americani famosa la nostra, ora i bambini leggere i libri di testo in dumbed-down public-scuola were o homeschooled mai, messo piede in un scuola-government controllo pubblico, per fortuna or stati solo al pubblico per una scuola di uno molto breve periodo di tempo.

Articolo Copyrighted © 2005 by Turtel Joel.

Monday, June 21, 2010

Le scuole sono pubbliche Anti-genitore?

Alcune scuole pubbliche cercare di trasformare i figli contro i genitori con storie spaventose o lezioni in aula circa gli abusi sui minori. autorità scolastiche pubbliche sono sempre più deciso che sono la prima linea di difesa dei bambini contro gli abusi sui minori. Questo nuovo atteggiamento è di quella che oggi è conosciuto come "curriculum comportamento protettivo."

Le ipotesi alla base di questo curriculum è che ogni bambino ha bisogno di essere messi in guardia e preparati per possibili pericoli di abusi verbali, fisici e sessuali perché presumibilmente ogni bambino è una vittima potenziale, non solo di stranieri, ma della sua famiglia.

Sempre più spesso, le autorità scolastiche istruire gli insegnanti a fare domande dei bambini sul comportamento dei loro genitori 'e le azioni verso di loro a casa. L'importo di domande per chiedere i bambini a spiare i loro genitori e gli incidenti di relazione che li fanno sentire "a disagio." Alcune autorità scolastiche uso storie del genere da parte di bambini di indagare o file accuse di abusi sui bambini contro i genitori che spesso non ha fatto altro che urlare i loro bambini o li spank leggermente.

In effetti, presumibilmente per proteggere i bambini, alcune autorità scolastiche ora prendere in considerazione tutti i genitori come potenziali abusanti, i bambini usano per violare la privacy dei genitori ', o fanno paura i bambini dei loro genitori. Spesso, i bambini sono traumatizzati emotivamente disturbati e dalle autorità scolastiche di insinuazioni messe in testa.

L'incidente segue descritto da Charles J. Sykes, nel suo libro "buttato giù i nostri figli", illustra questo disturbo campagna anti-madre, in molte scuole pubbliche in tutto il paese:

"Sono venuto a conoscenza del piano di studi i comportamenti protettivi quando una mamma mi ha chiamato per dirmi di un'esperienza che aveva con la figlia. Il suo bambino, una scolaretta elementare, era tornato a casa in lacrime. Quando vide che sua madre era a casa e in attesa di lei, corse a lei in rilievo. AI non era sicuro che saresti qui, disse a sua madre. Sua madre la rassicurò che avrebbe sempre lì per lei. A scuola quel giorno, sua figlia le disse, la sua classe aveva discusso "cattivo" toccare anche sculacciata.

"Nel corso della discussione, i bambini erano stati incoraggiati a condividere con gli insegnanti e compagni di classe se fossero mai stati toccati in quel modo e la ragazza aveva detto che sua madre aveva perso il suo. I bambini sono stati anche detto che la gente che vi si dedicavano cattivo toccare sarebbero stati portati via e messi in prigione. Per il resto della giornata scolastica la ragazza era terrorizzata che sua madre che aveva perso la sua ora sarebbe portata via e rinchiusa per la sua toccante male ".

I genitori, potrebbe essere saggio per chiedere periodicamente i vostri figli se i loro insegnanti chiedere loro domande personali sulla tua famiglia o come disciplina i vostri figli. Passando bambini in spie contro i genitori o la loro messa paura dei genitori non è quello che i genitori pagano le tasse per la scuola.

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Sunday, June 20, 2010

America's Public Schools --- Deterioramento come hanno fatto in Roma antica

I cittadini dei primi Repubblica Romana aveva goduto di un sistema scolastico simile a quello dell'antica Atene. E 'stato volontario e pagato i genitori o tutori scuole direttamente. C'era l'interferenza del governo molto poco, così vivace mercato di un istruzione gratuita di tutor, scuole e posti di tirocinio sviluppate.

Un aspetto della società romana che hanno compromesso il loro sistema di istruzione è stata che i genitori romani volevano i loro figli a imparare consapevolezza che solo gli insegnanti greci potevano fornire. Tuttavia, la maggior Greci a Roma al tempo erano schiavi.

Come risultato, gli insegnanti greco non poteva personalmente o finanziariamente beneficio dal loro lavoro. Spesso il loro morale era basso e sono stati oggetto di una dura disciplina. A differenza delle insegnanti gratuito nell'antica Atene, il greco-slave insegnanti a Roma avevano pochi incentivi a innovare e migliorare continuamente le proprie competenze. Come risultato, la qualità dell'istruzione fase di stagnazione.

Inoltre, una maggioranza della popolazione romana era degli schiavi, sia dalla Grecia e in altre zone di Roma aveva conquistato. Naturalmente, questi schiavi non avevano diritti e nessun controllo sull'educazione dei propri figli.

Le cose sono peggiorate dopo che Giulio Cesare è stato assassinato nel 44 aC dall'imperatore Augusto e prese il potere. Il quasi-democratico Repubblica trasformata nella dittatura Romano Impero e fu governata da una successione di Imperatori. Per proteggere il loro potere, ogni successivo imperatore poi nella sua morsa in materia di istruzione. Sono sempre più regolamentato l'istruzione, la soppressione degli insegnanti che hanno parlato contro l'imperatore, e, infine, richiesto agli insegnanti di retorica greca e latina per essere autorizzati e pagati dallo Stato. La qualità dell'istruzione a Roma, poi è cresciuto progressivamente peggiore.

I paralleli con la storia dell'educazione in America sono impressionanti. Anche in questo caso, quando il nostro sistema educativo è stata volontaria e genitori pagano gli insegnanti e le scuole direttamente, abbiamo avuto una alta qualità, in costante miglioramento del sistema di istruzione. Dopo aver creato i governi statali obbligatorie scuole pubbliche, l'educazione in America è in corso di discesa da allora.

Saturday, June 19, 2010

Sistema scolastico pubblico americano --- brutale e Spartan

Il sistema scolastico pubblico in America è diventato un triste fallimento. Ma l'istruzione in molti altri tempi e culture è stato molto efficace. Gli antichi greci, la cui civiltà era al suo apice intorno al 500 aC, fondata la civiltà occidentale come la conosciamo. I greci ateniesi inventato o perfezionato la logica, teatro, scienza, filosofia, astronomia, matematica, letteratura e molto altro ancora. Eppure nell'antica Grecia non aveva scuola dell'obbligo.

Altro che richiedono due anni di addestramento militare per i giovani che ha iniziato a diciotto anni, Atene lasciare i genitori educare i loro figli come meglio credevano. I genitori o insegnato ai loro figli a casa o li inviò alle scuole dove gli insegnanti volontari e filosofi come Socrate, Platone e Aristotele ha dato lezioni a tutti coloro che volevano imparare. Questi grande insegnante-filosofi non hanno bisogno di una licenza di insegnare, né hanno mandato.

Il antichi ateniesi avevano una formazione del libero mercato del sistema. Il pensiero di obbligatoria, le scuole statali e concessione di licenze obbligatorie sarebbe stato ripugnante a loro. Gli Ateniesi rispettato il diritto naturale dei genitori 'a dirigere l'educazione dei loro figli.

Per contro, Sparta, mortale nemico di Atene, ha creato il primo vero statale, il sistema di istruzione obbligatoria su record. Spartani individuale vissuto ed è morto per lo Stato, e aveva a servire lo stato, dalla nascita fino a sessanta anni di età. La loro società era una feroce dittatura militare in cui i figli maschi letteralmente apparteneva alla città, non ai loro genitori.

Il governo spartano militare ha preso i ragazzi dalle loro case e genitori all'età di sette anni e li ha costretti a vivere in baracche stile militare per il resto della loro vita. gli uomini erano soldati Spartan per tutta la vita il cui più alto dovere era quello di obbedire agli ordini dei loro capi.

Non è un caso che Sparta era obbligatoria, l'istruzione statali. Se la società ritiene che i bambini non appartengono ai genitori, ma allo Stato, lo Stato deve controllare l'istruzione dei bambini con la forza.

Sono le nostre scuole pubbliche di diverso rispetto alla società brutale spartano nel modo di trattare i genitori e figli? Oggi, la scuola obbligatoria le leggi-frequenza forza i genitori a consegnare i loro figli a dipendenti del governo chiamato insegnanti per otto a dodici anni.

In effetti, i nostri governi locali e statali affermano che loro, come gli spartani, proprio dei nostri figli menti e nei corpi di dodici anni. I genitori che rifiutano di consegnare i propri figli alle scuole pubbliche possono essere e sono stati bloccati in prigione per aver disobbedito alle leggi-frequenza obbligatoria.

A questo proposito, le nostre scuole pubbliche di oggi sono altrettanto brutali come gli Spartani. La differenza è solo di grado. Nei casi in cui gli Spartani vinto bambini dai loro genitori per servire tutta la vita nella loro militari, i nostri governi locali a fare leggi che li lascia, in effetti, giuridicamente rapiscono i nostri figli a servire dodici anni nei campi di istruzione loro avvio chiamato scuole pubbliche. La brutalità del committente è lo stesso. Come gli Spartani, i nostri funzionari pubblici-scuola pensano proprio i nostri figli, e hanno il disprezzo dei diritti dei genitori '.

Articolo Copyrighted © 2005 by Turtel Joel.

Friday, June 18, 2010

Le scuole pubbliche --- Perché sulla terra non ne abbiamo bisogno?

Dal momento della Mayflower sbarcati a Plymouth Rock nel 1620 fino al 1850, la maggior parte dei genitori insegnavano ai loro bambini a leggere a casa o mandavano i loro figli alle piccole scuole di grammatica private o religiose. L'istruzione è stata volontaria e governi locali non hanno forza i genitori a mandare i loro figli alle scuole statali. Tuttavia, i tassi di alfabetizzazione in America coloniale erano di gran lunga superiori a quelli che sono oggi.

Nel 1765, John Adams, scrisse che "un nativo d'America, specialmente del New England, che non sanno leggere e scrivere è come rare, un fenomeno come una cometa." 1 Jacob Duche, il cappellano del Congresso nel 1772, ha detto dei suoi connazionali, " Quasi ogni uomo è un lettore. "2 Daniel Webster ha confermato che il prodotto dell'educazione casa era alfabetizzazione pressoché universale quando ha dichiarato:" un giovane di quindici anni, di ambo i sessi, che non sanno leggere e scrivere, è molto raro da trovare. "3

Dopo la guerra rivoluzionaria, il tasso di alfabetizzazione ha continuato a crescere in tutte le colonie. Ci sono stati molti a prezzi accessibili, innovative genitori scuole locali potevano mandare i loro figli. Alfabetizzazione dati da quel primo periodo che mostrano 1650-1795, il tasso di alfabetizzazione tra gli uomini rosa bianca 60-90 per cento. Alfabetizzazione tra le donne è andato 30-45 per cento. 4

Nei primi anni del 1800, Pierre Samuel Dupont, un cittadino influente francese Thomas Jefferson che ha contribuito a negoziare per l'acquisto della Louisiana, è venuto in America e soggetto alla supervisione di istruzione qui. Ha scoperto che gli americani più giovani in grado di leggere, scrivere, e "cifra" (far di conto), e che gli americani di tutte le età poteva e ha letto la Bibbia. Si stima che meno di quattro americani su mille sono stati in grado di scrivere in modo ordinato e leggibile. 5 (vedi Nota riferimenti nel mio libro, "Public Schools, Public Menace")

Dal 1800 al 1840, tasso di alfabetizzazione nel Nord è aumentato da 75 per cento tra il 91 e 97 per cento. Nel Sud, il tasso di alfabetizzazione è cresciuto bianco da circa 50-60 per cento, a 81 per cento (era illegale per insegnare a leggere i neri). Nel 1850, i tassi di alfabetizzazione in Massachusetts e in altri stati del New England, sia per gli uomini e le donne, era vicino al 97 per cento. Questo era prima del Massachusetts ha creato il primo sistema obbligatorio pubblico-scuola in America nel 1852 (naturalmente, questi numeri alfabetizzazione non si applica a schiavi neri in quanto molte colonie avevano leggi che proibiscono l'insegnamento schiavi a leggere).

Da quando le prime scuole pubbliche sono state istituite nel Massachusetts nel 1852, e reso obbligatorio nella maggior parte degli Stati dal 1890, l'alfabetizzazione tra gli adulti ei bambini è andata deteriorandosi. Come ho osservato in un precedente articolo, oggi il tasso di alfabetizzazione per gli studenti nelle nostre scuole pubbliche varia dal 30 percento al 70 percento. Confronta questo dato orrore di alfabetizzazione al tasso di alfabetizzazione oltre il 90 per cento per il bambino medio, uomo, donna e da 1852.

La domanda da porsi naturalmente è questa: se i nostri ragazzi imparato a leggere molto meglio quando abbiamo avuto una educazione del libero mercato prima di scuole pubbliche venuto avanti, perché sulla Terra, abbiamo bisogno di scuole pubbliche, ora? La risposta è non lo facciamo. I genitori dovrebbero approfittare della qualità, a basso costo, le alternative di istruzione del libero mercato hanno in questo momento che mi esplorare nel mio libro, "Public Schools, Public Menace".

Thursday, June 17, 2010

Se desideri sapere perché la lettura Matters

Ecco alcuni dei motivi per cui la lettura è così importante per i bambini

Perché diciamo ai bambini di leggere?

Siamo sempre raccontare i bambini che i libri e la lettura sono buoni per loro, ma abbiamo mai pensato veramente perché è vero? Esattamente quello che fanno i figli grandi uscire di leggere romanzi? Che cosa i più piccoli ottenere dalla lettura di racconti per bambini e la lettura di? È importante la lettura?

Lo scopo di questo articolo è per dire che, sì, è vero, la lettura è veramente importante, e che ci sono alcune valide ragioni perché questo è così. Cominciamo con i vantaggi pratici per passare poi ai premi meno tangibili di una vita piena di lettura.

Libri aiutare i bambini sviluppare le competenze linguistiche Vital

La lettura è una dote importante che deve essere sviluppata nei bambini. Non solo è necessario per la sopravvivenza nel mondo della scuola e (più tardi) le università, ma nella vita di adulti. La possibilità di conoscere nuovi argomenti e trovare informazioni utili su qualsiasi cosa, da problemi di salute e alla tutela dei consumatori di più la ricerca accademica nel campo della scienza o le arti dipende dalla capacità di leggere.

Futurologi usato per predire la morte della carta stampata ma, ironicamente, Internet ha reso la lettura più una parte della vita quotidiana dei cittadini. La società senza carta è un mito. La capacità del computer per elaborare e analizzare i dati significa che infinite variazioni su relazioni e altri tipi di documenti possono essere e sono generati. Internet, a sua volta una fonte enorme di nuove informazioni e la ricreazione, si basa sulla parola umile scritta. Per utilizzare efficacemente il web e giudicare l'autenticità e il valore di ciò che si trova lì, sia in lettura e capacità di pensiero critico sono di primaria importanza.

I bambini più leggere, più diventano lettura. E 'così semplice. Il più divertente leggere le cose che sono, più si proverà con loro e sviluppare le capacità di lettura di cui avranno bisogno per l'accesso completo alle informazioni nella loro vita adulta. La lettura deve essere considerata come un'attività piacevole - come fonte di storie divertenti e utili ed interessanti informazioni fattuali.

I bambini più giovani di leggere storie e vengono letti a, maggiore è il loro interesse per il mastering di lettura. Lettura ad alta voce per bambini espone alla grammatica corretta e fraseggio. Aumenta lo sviluppo delle loro competenze lingua parlata, la loro capacità di esprimersi verbalmente.

Reading, a titolo di libri, racconti per bambini, riviste o siti web, espone i bambini a nuovi vocaboli. Anche quando non capiscono ogni parola nuova, assorbono qualcosa dal contesto che possono approfondire la loro comprensione di esso la prossima volta che si incontra la parola. Quando i genitori di leggere ad alta voce ai bambini, i bambini anche ascoltare la corretta pronuncia come ritengono le parole sulla pagina, anche se non possono ancora leggere le parole da sole.

La lettura può aprire nuovi mondi e arricchire la vita dei bambini

Come accennato in precedenza, la lettura apre le porte - porte di informazioni concrete su qualsiasi argomento sulla terra, pratiche o teoriche. Data la ricchezza delle risorse disponibili, come Internet, biblioteche, scuole e librerie, se i bambini in grado di leggere bene e se vedono la lettura come fonte di informazioni, poi per il resto della loro vita avranno accesso a tutte le conoscenze accumulate l'umanità, l'accesso a tutte le grandi menti e le idee del passato e del presente. E 'davvero magica!

Attraverso i libri e le storie, i bambini possono anche conoscere persone e luoghi provenienti da altre parti del mondo, migliorando la loro comprensione e preoccupazione per tutta l'umanità. Questo, a sua volta, contribuisce a nostro senso che siamo veramente vivere in un "villaggio globale" e può aiutarci a realizzare un futuro più sereno per tutti. Ciò può avvenire attraverso la saggistica, ma, forse ancora più importante, a leggere le storie che si pongono nei luoghi e periodi di tempo other can dare ai bambini una comprensione più profonda della others attraverso l'identificazione con i caratteri individuali e le loro plights.

Attraverso racconti e romanzi bambini possono indirettamente provare nuove esperienze e sperimentare nuove idee, senza conseguenze negative nella loro vita reale. Essi possono incontrare personaggi che faranno ritorno a godere per le visite di conforto e soddisfazione quando rileggo un libro caro o scoprire un sequel. Libri per bambini anche dare la possibilità di flettere le loro capacità di pensiero critico in settori come la soluzione di problemi, i concetti di causa ed effetto, risoluzione dei conflitti e l'accettazione di responsabilità delle proprie azioni. Misteri consentire ai bambini di seguire le indicazioni alle loro conclusioni logiche e cercare di indovinare l'autore. Anche per i bambini molto piccoli, una storia semplice con un ritornello ripetitivo o un mistero semplice da risolvere dà una spinta di fiducia. I bambini in grado di prevedere i modelli di successo e risolvere gli enigmi.

I bambini sono influenzati da imitare e il mondo che li circonda. Mentre una dieta a base di cartoni animati violenti possono avere un effetto negativo sullo sviluppo dei bambini, scelti con cura storie e libri possono avere un'influenza positiva sui bambini, sensibilizzarle ai bisogni degli altri. Ad esempio, i libri possono incoraggiare i bambini ad essere più cooperativi, per condividere con gli altri, ad essere gentili con gli animali, o al rispetto dell'ambiente naturale.

Lettura può migliorare le competenze sociali dei bambini

Anche se la lettura è pensato come la quintessenza di attività solitaria, in determinate circostanze, la lettura può essere un'attività socializzante. Ad esempio, un genitore o un nonno a leggere una storia ad alta voce, se da un libro tradizionale stampato o da un ebook, può essere una grande opportunità per adulti e bambini di condividere alcune tranquille tempo insieme lontano dalla frenesia e stress del business della vita quotidiana. Essi condividono alcuni minuti di tempo prezioso, oltre che condividere le idee che sono contenute nella storia. Inoltre, i figli piu 'grandi possono essere incoraggiati a leggere ad alta voce ai più giovani come un mezzo per rafforzare il loro rapporto.

A scuola o in un racconto ora biblioteca, i libri possono portare i bambini insieme e può essere parte di un'esperienza positiva condivisa. Per alcuni bambini in età prescolare questo può essere la loro opportunità primaria di socializzare e di imparare a comportarsi in giro altri bambini o il modo di stare in silenzio per un'attività di gruppo. Ottieni il massimo da questa esperienza, incoraggiando i bambini a parlare di ciò che avete letto o sentito.

Lettura può migliorare la coordinazione mano-occhio

Se può sembrare divertente, ma ebooks can be un modo per i bambini migliorare le proprie competenze motorie e their coordinazione mano-occhio, perché scegliere uno around sito web childfriendly or click the indietro e forward buttons story of pagine online. Essi possono anche essere raccogliendo preziose conoscenze informatiche di cui avranno bisogno nella scuola e più tardi nella vita.

Lettura può fornire ai bambini con un sacco di bene, Clean Fun

Ho salvato il punto più importante per ultimo. La lettura in grado di fornire i bambini con ore infinite di divertimento e intrattenimento. Tutte le ragioni pragmatiche di cui sopra non sono affatto necessarie per giustificare luogo di lettura nella vita dei bambini. Storie possibile liberare l'immaginazione e di aprire nuovi mondi emozionante della fantasia o realtà. Esse permettono ai bambini di sognare e possa dare loro un buon inizio sulla strada per la visualizzazione di lettura come fonte permanente di piacere, in modo di leggere ai vostri bambini ogni giorno.

Ispira la tua bambini di età superiore a leggere. Dare loro accesso a un sacco di materiale di lettura che ci piace e discuterne con loro. Esempio di tutto - tradizionali libri stampati e libri elettronici su Internet, romanzi classici per bambini e fiabe, così come storie più moderne.

Se un bambino vuole sentire la stessa storia più e più volte, non ti preoccupare. I bambini trarre conforto dalla familiarità e la prevedibilità di una storia amata che conoscono a memoria. Non c'è nulla di male in questo. Rileggete preferiti vecchio e, al tempo stesso, introdurre i vostri bambini a nuove storie. la mente del bambino e cuore hanno spazio per entrambi.

Quindi la lettura un fattore veramente importante After All

Ci sono tanti modi in cui la lettura continua ad essere al tempo stesso una competenza fondamentale per i bambini a padroneggiare, e una fonte importante di conoscenza e di piacere che può durare una vita. Coltiva in vostri figli. Sfruttate al massimo tutte le risorse che sono disponibili e in attesa per te: libri a stampa, racconti online, riviste e così via. Incoraggiare il follow-up delle attività creative che coinvolgono le competenze di scrittura e le arti, come pure, in modo che i vostri bambini potranno riflettere su o espandere a quello che hanno assorbito e, al tempo stesso, sviluppare la propria creatività. Come potete aiutare i vostri bambini apprezzare la magia della lettura, vi accorgerete che c'è tutto un mondo meraviglioso pieno di letteratura per ragazzi là fuori che si può godere anche.

Wednesday, June 16, 2010

Il Diaper Bags Top per mamme alla moda e Savvy

Dimenticate gli orsi e conigli. Borse per pannolini di oggi sono tutte su mamma e le sue esigenze: la necessità di essere organizzata. La necessità di sentirsi alla moda. La necessità di avere papà LUG la cosa in giro di tanto in tanto.

In primo luogo, alcune linee guida generali da mamme veterano:

1. Sempre, sempre, sempre provare per primo.

E, se possibile, farcire con la spazzatura tanto quanto si prevede di portare su base regolare. Questo è l'unico modo per dire se è tutto quadra, se è troppo pesante, e se sarà stato facile per lei portare.

2. In caso di dubbio, lo rendono nero.

Sì, il nuovo Kalencom Retro Tall Diaper Tote in barboncini rosa è molto carino (a 39,90 dollari Oh BabyGift.com), ma scegliere questa e non si dispone di una preghiera di ottenere il vostro maritino di svolgere per voi. Mai più.

3. In primo luogo funzionale, allora di moda.

È meraviglioso che ci sono così tanti nuovi sacchetti per pannolini designer là fuori. Ma freddo non lo taglio quando sei in centro commerciale con un bambino urlante, e tu non riesci a trovare il ciuccio perché la vostra borsa dei pannolini non ha tasche o scomparti.

What's New, What's Cool, che cosa fa per te

Per il super-organizzato, la mamma altamente funzionale, check out:

1. The End Terre Do-It-All Bag Diaper ($ 29,50)

Questa borsa è pratica, ben progettato e non romperà la banca. Ha un cuscinetto extra lunga evoluzione, una tracolla regolabile e di una "tasca padre" per tenere i vostri occhiali da sole, cellulare e altre cose adulta. (Http://www.landsend.com)

2. La LL Bean Diaper Bag ($ 36)

Roomy abbastanza per trasportare tutto il necessario, ma non così grande che vi sentirete come si sta portando una valigia, il sacchetto del pannolino LL Bean è stato progettato con la funzione in mente. Ad esempio, ha una grande sezione frontale con cerniera e la clip chiave, in modo da poter trovare facilmente le chiavi. Ancora più netta: Il rivestimento è in tessuto di colore contrastante per rendere più facile individuare ciò che stai cercando dentro. (Http://www.llbean.com).

3.L 'funzionale Disposti Diaper Bag ($ 119,99)

Questa deve essere una delle borse per pannolini più innovativa che abbia mai visto. Ha un inserto estraibile con scomparti organizer leggero per il trasporto di pannolini, bottiglie, ecc Ha anche un posto per le chiavi, cellulare, portafoglio, ecc, e una cinghia che converte la borsa da una borsa a tracolla di uno zaino. Inoltre, è possibile acquistare slipcovers in tessuti diversi, in modo da poter cambiare il look della borsa senza dover acquistare uno nuovo. (Http://www.babyuniverse.com).

Per il Daddy Cool

4. Il salto * Duo Diaper Bag Hop ($ 50)

Ciò che rende questo messaggero stile cool borsa dei pannolini è che può attaccare al manubrio di un passeggino, lasciando spazio prezioso nel cesto passeggino. Ha due tasche organizer interno, una porta cellulare, porta penne e due tasche con zip. E 'una grande borsa dei pannolini per papà, perché lo stile non urla, "Sono un portafoglio!" (Http://www.babyuniverse.com).

5. The Dude Bag Diaper ($ 49.95)

Un altro sportivo, borsa messenger-stile, la borsa Diaper Dude è disponibile in diversi colori virile, tra cui nero, grigio e camuffamento. E 'progettato per portare sul petto, in modo da non apparire come un borsellino. E 'comodo clip per le chiavi, un tappetino imbottito cambiando, tre tasche esterne e una tasca removibile telefono cellulare. (Http://www.babystyle.com).

Per l'anca e Super Ultra Stylish

6. Carter Diaper Bag Tote ($ 9.98)

Elegante ed economico, il Carter Diaper Tote Bag ha abbondanza di stanza, ma non scomparti speciali. Cosa c'è di bello a questo proposito è l'elegante, lo stile in microfibra, che lo fa apparire come una tote elegante, piuttosto che un sacchetto di pannolini. Attualmente in vendita per il 50% di sconto su BabyCenter (http://www.babycenter.com).

7. Amy borse per pannolini Michelle ($ 195 - $ 225)

Amy Michelle fa due borse per pannolini: la camelia e il gelsomino. Non avresti mai a conoscenza di questi sono stati borse per pannolini. Hanno appena sembrare eleganti borse nere, ma hanno molte caratteristiche interessanti per le mamme, tra cui bottiglia di tasche interne ed esterne, un ciuccio a sgancio rapido titolare, un facile da trovare portachiavi, porta cellulare, scomparti per pannolini, salviette, ecc, una borsa rimovibile bagnato e una tasca laterale di grandi dimensioni. (Http://www.amymichellebags.com)

8. Il Messenger Bag Pursonality ($ 120)

Divertimento e sportivo, l'Pursonality Diaper Bag in Sugar and Spice viene in un colore di zucchero filato che vi farà sentire come una stella. Ed è anche pratico. Il tessuto è resistente alle macchie e si pulisce facilmente pulito. È possibile convertire da un sacchetto di spalla a uno zaino, ed è progettato in modo da poter accedere a tutte le tasche con una mano. (Http://www.diaperbags.com).

Tuesday, June 15, 2010

Cinque semplici passi di cogliere il nome perfetto per bambini

Una delle poche decisioni farete durante la gravidanza, che, di fatto, l'ultima per tutta la durata del vostro bambino è la scelta del nome del vostro bambino. (A differenza, ad esempio, la vostra scelta di passeggino o se usare o Lamaze ipnosi per alleviare le doglie.) Per scegliere il nome migliore per il vostro bambino, seguire questi semplici consigli:

1. Non cercare di compiacere gli altri.

Tutti, dai tuoi parenti alla signora cassa di un supermercato sta per avere un parere su ciò che il nome del vostro bambino. Ma il solo opinioni che contano veramente sono le vostre e del coniuge.

2. Mantenere un segreto!

Se ti dico i nomi di tutti quelli che hai scelto prima che il bambino è nato, non esiteranno a criticare le scelte. Ma se si tiene ad annunciare se stessi e il nome e la nascita al tempo stesso, ognuno vi complimento su una scelta grande nome.

3. Considerate come il bambino si sentirà sul nome come lui o lei cresce.

Sarà difficile per gli insegnanti di pronunciare a scuola? Riuscirà a essere presi in giro perché suona divertente o fa rima con una parola poco felice? Suona come una molto giovani o molto vecchi nome? Si desidera scegliere qualcosa di vostro figlio starà bene con in tutte le fasi della sua vita.

4. Controlla la sigla per assicurarsi che essi non sono problematici.

Una delle mamme mi intervistati per "La Guida Gallagher agli anni Baby" ha raccontato la storia sul suo parente che ha chiamato il suo bambino, William Eugene Thompson. Un nome bello, ma le iniziali (WET) non erano ideali per monogrammi.

5. Decidere in anticipo, o almeno avere un paio di nomi in esame, entro l'inizio del terzo trimestre.

C'è così tanto da fare come la tua data di scadenza si avvicina. Non si desidera di essere sotto pressione per choose un nome perché è andato in lavoro in anticipo ed era a venire con qualcosa in ospedale. Controlla BabyNames.com (www.babynames.com) per un sacco di idee utile per le nomi del bambino.

Monday, June 14, 2010

Quanta acqua per il bambino?

Mentre l'acqua potabile di più è una buona idea per tutti, soprattutto durante i mesi estivi, l'acqua troppo può essere dannoso per i neonati sei mesi vecchio e più giovane. Secondo uno studio di medici Recensioni del 1997 un'indagine sulle nuove mamme ha trovato che quasi il 25 per cento dare loro acqua bambini di almeno 3 volte alla settimana nel primo mese di vita.

intossicazione da acqua è rara nei bambini e negli adulti che sono in grado di giudicare la loro acqua dalla sete proprie esigenze e attività. Ma i bambini non sono in grado di farlo. Inoltre, i reni dei neonati filtro più lentamente rispetto a quelli dei vecchi bambini, causando livelli di sodio nel sangue per essere diluito.

Secondo i medici, 24 casi di intossicazione sono stati riportati con l'acqua Hospital di St. Louis Children's negli anni 1989-1991. Il problema sembra essere in aumento dal momento che solo 10 casi sono stati segnalati 1985-1988. Nei casi riportati i bambini altrimenti sani sono stati 4-5 mesi di età e bevve tre 8-oz bottiglie d'acqua entro 6-12 ore.

I sintomi di intossicazione includono acqua urina pallida, con più di 8 pannolini al giorno, e il bambino dorme più del solito e di difficile svegliarsi.

Le madri devono essere informati che i neonati sani ottenere tutta l'acqua di cui hanno bisogno nel latte materno o artificiale.

Un bambino può ottenere acqua intossicazione a causa del bere diverse bottiglie d'acqua al giorno o dal consumo di latte artificiale, che è stato diluito troppo.

L'acqua riempie bambino senza l'aggiunta di calorie, quindi l'integrazione di acqua può provocare la perdita di peso o aumento di peso insufficiente per il bambino.

I pediatri consigliano l'alimentazione dei bambini 2 to 3 once più che la loro età in mesi ad ogni poppata. Ad esempio, i bambini 4 mesi sarebbe alimentato 6 to 7 oz tre volte al giorno. Più di 8 once in qualsiasi alimentazione uno raramente necessaria. Le proporzioni abituali di latte di acqua dovrebbe essere il latte a circa due terzi di acqua a un terzo. Con queste proporzioni, il bambino riceve circa 8 once di acqua equidistanti in un periodo di 24 ore. Se la formula è diluita, mite non deve essere inferiore al 50 per cento.

Solo circa sette mesi di età, quando il bambino ha cominciato a mangiare cibi solidi, se un po 'd'acqua da introdurre in una tazza.

intossicazione da acqua può essere evitata seguendo le istruzioni del medico.

Per maggiori informazioni su acqua ed i benefici di salute per grandi e piccini:

http://www.apluswriting.net/health/babywater.htm

Sunday, June 13, 2010

Artigianato Soap Creative

SOAP è un mestiere che è divertente e facile da fare. E 'un grande progetto a che fare con il vostro kids.Simply seguire le istruzioni riportate di seguito e potrai essere sulla strada giusta per una delle tue prime battute di sapone ..... dove si sceglie tutti i colori e le forme di sapone.

Avrete bisogno dei seguenti materiali:

- Una barra di colore sapone libero
- Oli essenziali di vostra scelta
- Cibo colorazione a scelta
- Olio di Mandorle
- Vitamina E Olio (opzionale)
- Avena

Istruzioni:

1. Shred sapone in un frullatore.
2. Fate bollire una pentola d'acqua e mettere una ciotola di vetro sopra il piatto.
3. Mettere un po 'olio di mandorle nella ciotola.
4. Mettere il sapone nella ciotola.
5. Prendete l'acqua dalla pentola e versarla nella ciotola fino a quando il sapone in pasta.
6. Aggiungere olio, colore e Vitamina E, come preferite.
7. Lasciate raffreddare il vostro sapone negli stampi di vostra scelta. (Il tuo stampo potrebbero essere costituiti da piatti cubetto di ghiaccio, i tagliatori cookie, o qualsiasi altra cosa che si potrebbe trovare.)
8. Lasciare che il sapone in aria su carta oleata per un giorno o due.

Buona fortuna ed essere sicuri di sperimentare con diversi colori e forme per il vostro sapone.

Saturday, June 12, 2010

Che cosa non dare questo Mother's Day

Un importante servizio di regalo online ha recentemente rivelato che la mamma non vuole essere dato giorno questa madre. 500 mamme è stato chiesto di denominare il meglio e il peggio della mamma regali Giorno. Sono questi sulla vostra lista?

Regali Festa della mamma Worst Ever:

- Dimenticare Festa della mamma - questo è un no-brainer
- Cucina elettrodomestici
- Giardino di strumenti
- Prodotti per la pulizia
- Dead e mal disposti fiori

Allora, cosa le mamme che più vogliono? Mamme vogliono cari per ricordare il loro giorno speciale. La maggior parte delle mamme amore gioielli, fiori, e un giorno libero da incombenze. Che cosa vuole di più è il tempo .... il nostro bene più prezioso.

Ecco alcuni dei doni che in cima alla classifica.

I migliori regali sono:

- Gioielli
- Carte di fatto in casa (non deve essere costoso. Tuoi pensieri valgono molto di più.)
- Doni fatti in casa
- Una giornata alle terme .... Questo è particolarmente divertente da fare con un amico
- Aiutare con faccende
- Prodotti di bellezza .... Si consideri mettere insieme un cesto pieno di bellezza oli da massaggio, lozioni, e tutti i suoi altri prodotti di bellezza preferiti.

Sorpresa la superdonna del nucleo familiare con qualcosa di speciale.

Friday, June 11, 2010

Fare la mamma sentire speciale

La festa della mamma si celebra le donne che nutrono ed aumentare le nostre famiglie, ci portano al nostro primo giorno di scuola, e condividere in ogni piccolo successo. Lei è Superwoman della famiglia. Tuttavia, in questo giorno speciale, per non buttare i piedi mamma e darle il trattamento regale che si merita.

Ecco alcune idee su come rendere speciale la giornata:

Fai la colazione a letto.

Mettere insieme un pacchetto di rifornimento di bellezza, con ripieno di oli da massaggio, lozioni, e tutti i suoi prodotti di bellezza preferito.

Fare qui una carta in casa. doni fatti in casa anche in cima alla lista.

Datele un buono regalo per le terme locali per lei e un amico .... Questo è rilassante come si arriva.

Abbia il tempo di qualità della famiglia e di prendere qualche pranzo fuori al parco.

Segreti di atti di gentilezza tutto l'anno ..... Il miglior regalo di tutti.

Mentre le mamme in tutto il mondo riceveranno i regali che vanno dai fiori, abbracci, baci, gioielli e candele, la maggior parte vogliono solo essere "Regina per un giorno". Quindi, questo Mother's Day, assicurarsi di trattare la sua speciale.

Thursday, June 10, 2010

Preside della scuola scopre efficace supporto per bambini con problemi di concentrazione.

Per la scuola elementare principale Dallas Denise Hampton, il viaggio miracoloso che stava per svolgersi iniziato con la nipote Ashley problemi di concentrazione a scuola.

Ashley, che aveva dieci anni all'epoca, stava avendo lo stesso problema che molti ragazzi la sua esperienza di età a scuola: la mancanza di attenzione e concentrazione. Troppo spesso, i bambini con questi problemi sono frettolosamente etichettati con ADD o Disturbo da Deficit di Attenzione. Ashley destino, però, stava prendendo una svolta per il meglio.

Hampton stava esplorando opzioni terapeutiche per sua nipote quando un medico di Dallas ha suggerito una nuova classe di sostanze nutritive chiamato glyconutrients. Hampton ha constatato che questi nutrienti fornire al corpo gli zuccheri con otto speciali chiamati monosaccaridi.
Ha anche scoperto che la scienza ufficiale ha convalidato queste scoperte di recente zuccheri come assolutamente necessari per il funzionamento sano del corpo. Senza questi zuccheri nella dieta, una varietà di problemi di salute freddo sorgere tra cui scarsa concentrazione.

Per Hampton, l'argomento decisivo è stato la ricerca mostra che questi zuccheri speciali sono raramente in capretto (o adulto) diete. Ha motivato che, se questi nutrienti sono state aggiunte alla dieta della nipote, allora forse avrebbe visto un cambiamento nel comportamento di Ashley.

Hampton ordinò alcuni dei supplementi e Ashley su di loro ha iniziato subito. Non ha dovuto aspettare a lungo. Entro due settimane, Ashley ha iniziato a mostrare un evidente miglioramento nella sua capacità di concentrarsi e di concentrarsi. Nelle settimane successive si è rivelato addirittura qualcosa di più evidente molto speciale che stava accadendo. Non solo erano Ashley poteri di concentrazione crescente, ma molto, lo erano anche i suoi voti.

Vedendo questi ovvi cambiamenti nel suo nipote, si è verificato a Hampton che trasformazioni simili potrebbe anche essere possibile in alcuni degli altri studenti della sua scuola. Era noto a Hampton che molti dei ragazzi della sua scuola avevano difficoltà di apprendimento e di concentrazione e che un certo numero di loro erano su prescrizione di farmaci.

Dopo aver visto una tale inversione di tendenza notevole Ashley, si chiedeva cosa sarebbe successo se avesse potuto ottenere alcuni dei ragazzi più difficili della sua scuola per lo stesso regime glyconutritional.

Per fortuna ha voluto che, Hampton fatto un collegamento con un gruppo di beneficenza che fornisce integratori glyconutritional per bambini svantaggiati in tutto il mondo. Lavorare con questo gruppo (Manna Relief), così come con i genitori e professionisti del settore medico, il sogno di Hampton di fornire questi supplementi ad alcuni compagni di classe di Ashley è diventata realtà.

Non passò molto tempo prima di un folto gruppo di bambini nella scuola di Ashley con disabilità grave e di apprendimento emotivo sono stati avviati con un regime di glyconutritional. Come Hampton previsto, entro due settimane, lei e il suo staff ha cominciato a vedere cambiamenti positivi. Non solo sono stati questi ragazzi di messa a fuoco migliore, ma erano anche il mantenimento di informazioni più completo e sempre più emotivamente stabile.

Come i ragazzi hanno continuato la loro regime glyconutritional, un vantaggio collaterale imprevisto: in piedi poveri accademico della scuola è salito a una delle più alte nello stato del Texas.

Hampton non ha alcun dubbio che questi integratori stanno giocando un ruolo fondamentale nell'aiutare i bambini ad eccellere nei loro studi. Sulla base di tutto quello che ha visto, Hampton ritiene che i genitori aumenterebbe notevolmente le loro possibilità di successo per bambini a scuola, fornendo loro questi supplementi notevole.

Preside della scuola scopre efficace supporto per bambini con problemi di concentrazione.

Per la scuola elementare principale Dallas Denise Hampton, il viaggio miracoloso che stava per svolgersi iniziato con la nipote Ashley problemi di concentrazione a scuola.

Ashley, che aveva dieci anni all'epoca, stava avendo lo stesso problema che molti ragazzi la sua esperienza di età a scuola: la mancanza di attenzione e concentrazione. Troppo spesso, i bambini con questi problemi sono frettolosamente etichettati con ADD o Disturbo da Deficit di Attenzione. Ashley destino, però, stava prendendo una svolta per il meglio.

Hampton stava esplorando opzioni terapeutiche per sua nipote quando un medico di Dallas ha suggerito una nuova classe di sostanze nutritive chiamato glyconutrients. Hampton ha constatato che questi nutrienti fornire al corpo gli zuccheri con otto speciali chiamati monosaccaridi.
Ha anche scoperto che la scienza ufficiale ha convalidato queste scoperte di recente zuccheri come assolutamente necessari per il funzionamento sano del corpo. Senza questi zuccheri nella dieta, una varietà di problemi di salute freddo sorgere tra cui scarsa concentrazione.

Per Hampton, l'argomento decisivo è stato la ricerca mostra che questi zuccheri speciali sono raramente in capretto (o adulto) diete. Ha motivato che, se questi nutrienti sono state aggiunte alla dieta della nipote, allora forse avrebbe visto un cambiamento nel comportamento di Ashley.

Hampton ordinò alcuni dei supplementi e Ashley su di loro ha iniziato subito. Non ha dovuto aspettare a lungo. Entro due settimane, Ashley ha iniziato a mostrare un evidente miglioramento nella sua capacità di concentrarsi e di concentrarsi. Nelle settimane successive si è rivelato addirittura qualcosa di più evidente molto speciale che stava accadendo. Non solo erano Ashley poteri di concentrazione crescente, ma molto, lo erano anche i suoi voti.

Vedendo questi ovvi cambiamenti nel suo nipote, si è verificato a Hampton che trasformazioni simili potrebbe anche essere possibile in alcuni degli altri studenti della sua scuola. Era noto a Hampton che molti dei ragazzi della sua scuola avevano difficoltà di apprendimento e di concentrazione e che un certo numero di loro erano su prescrizione di farmaci.

Dopo aver visto una tale inversione di tendenza notevole Ashley, si chiedeva cosa sarebbe successo se avesse potuto ottenere alcuni dei ragazzi più difficili della sua scuola per lo stesso regime glyconutritional.

Per fortuna ha voluto che, Hampton fatto un collegamento con un gruppo di beneficenza che fornisce integratori glyconutritional per bambini svantaggiati in tutto il mondo. Lavorare con questo gruppo (Manna Relief), così come con i genitori e professionisti del settore medico, il sogno di Hampton di fornire questi supplementi ad alcuni compagni di classe di Ashley è diventata realtà.

Non passò molto tempo prima di un folto gruppo di bambini nella scuola di Ashley con disabilità grave e di apprendimento emotivo sono stati avviati con un regime di glyconutritional. Come Hampton previsto, entro due settimane, lei e il suo staff ha cominciato a vedere cambiamenti positivi. Non solo sono stati questi ragazzi di messa a fuoco migliore, ma erano anche il mantenimento di informazioni più completo e sempre più emotivamente stabile.

Come i ragazzi hanno continuato la loro regime glyconutritional, un vantaggio collaterale imprevisto: in piedi poveri accademico della scuola è salito a una delle più alte nello stato del Texas.

Hampton non ha alcun dubbio che questi integratori stanno giocando un ruolo fondamentale nell'aiutare i bambini ad eccellere nei loro studi. Sulla base di tutto quello che ha visto, Hampton ritiene che i genitori aumenterebbe notevolmente le loro possibilità di successo per bambini a scuola, fornendo loro questi supplementi notevole.

Wednesday, June 9, 2010

Prima di Baby Basket

Un cesto regalo del bambino è un regalo perfetto doccia o un grande presente presso l'ufficio di un collega aspettava. Il contenuto può variare da oggetti ricordo, come l'argento placcato a sonagli esigenze pratiche, giorno per giorno, come le bottiglie, succhiotti, e coperte. Cesti in tutte le dimensioni e fasce di prezzo sono disponibili, rendendo semplice per scegliere un regalo appropriato per l'occasione.

Baby cesti regalo spesso temi, come il bagnetto, vasino, o personaggi dei cartoni animati più famosi. Con alcuni canestri è possibile optare sia per una ragazza o versione ragazzo, ma non preoccupatevi se non sapete quanto vi sono molte opzioni unisex disponibile anche. Anche se possono sembrare carino, si ricordi che i nuovi genitori potrebbero ottenere diversi set da bagno per bambini. Controlla su che tipo di politica di rimpatrio o di scambiare i vostri cestino del regalo è prima di prendere una decisione definitiva.

animali di peluche sono carini, ma cercate di scegliere un cesto regalo del bambino che contiene anche elementi pratici. Se non sei sicuro di quello che i genitori nuovo già hanno, per guardare i contenuti che dovranno in quantità like bottiglie o qualcosa che sarà utilizzato come lozioni o shampoo per bambini.

Per la doccia doni, si potrebbe desiderare di prendere in considerazione opzioni oltre ad un cesto regalo del bambino. Un cesto regalo spa avrebbe fatto una mamma in attesa si sente coccolati e graziosa, e probabilmente sarà il regalo solo alla doccia solo per lei. Per i nuovi genitori, una romantica cena cestino del regalo può essere molto apprezzato, dato che probabilmente non sarà a cena fuori in qualunque momento presto.

Qualunque sia la vostra scelta, potete essere certi che il vostro regalo sarà il benvenuto. Un nuovo bambino è un'aggiunta caro ad ogni famiglia e un evento celebrato, ma anche un tempo impegnativa e stressante per i nuovi genitori. Un nuovo cesto regalo bambino far loro sapere che siete partecipi la loro gioia e anche che tu sei lì per loro.

Come aiutare il tuo bambino ad imparare

Proprio come ogni fiocco di neve è unica, è così ogni bambino. Il modo in cui il bambino impara dipende da una serie di fattori diversi, che combinati insieme, creare un suo stile di apprendimento. Aiutando il bambino scoprire come si impara il meglio, sarà lui istituito per il successo tempo di vita per l'apprendimento, e di ridurre le frustrazioni che passano attraverso cercando di imparare in un modo che non utilizza la sua forza particolare, e per lui sembra a disagio.

Ogni genitore è stato attraverso il sistema scolastico e, auspicabilmente, scoperto il modo che ha poi favorito uno stile di apprendimento che ha lavorato per loro. Tuttavia è un errore presumere che lo stile di un genitore è necessariamente sarà il modo migliore per il loro bambino, in effetti, potrebbe avere un effetto dannoso insistere che imparano in questo modo.

Ad esempio l'ambiente tradizionalmente accettato di fare i compiti è quello di sedersi a un tavolo in posizione tranquilla, per aiutare la concentrazione. Tuttavia questo è solo probabile che aiutare l'apprendimento di una percentuale di studenti. Se questo non è un modo comodo di apprendimento per un bambino si può effettivamente inibire il flusso di idee e di creare un vuoto di apprendimento in cui la mente diventa vuota. Alcuni possono bisogno di diffondere sul pavimento, seduta a gambe incrociate sul letto o anche davanti alla tv per trovare un ambiente in cui their migliore apprendimento può avvenire. Alcuni studenti hanno bisogno di musica o rumore di fondo, alimenti o bevande e per stare tranquillo prima che il vero apprendimento può aver luogo. Alcuni ricordano meglio quando possono muoversi o di imparare facendo, alcune necessità di visualizzare o vedere immagini, scrivere o leggere le informazioni per se stessi e gli altri hanno bisogno di conoscere informazioni e parlare di nuovo, al fine di ricordare. Usando una combinazione di due di queste modalità possono lavorare meglio per alcuni studenti.

Un altro fattore importante che viene in gioco è il modo in cui un bambino percepisce e le informazioni degli ordini nella loro mente. Il metodo convenzionale per informazioni che devono essere strutturate in un passo logico passo processo, che conduce in una forma lineare dall'inizio alla sua conclusione logica. Questo metodo funziona per molti studenti, ma alcuni possono avere stili di apprendimento, che tengono le informazioni e la mise in pezzi o pezzi significativi, che sono immagazzinati nella mente in modo casuale. Tale studente dovrà raggiungere il risultato desiderato, ma non utilizza un formato logico sequenziale nel processo di apprendimento.

Ci sono due modi principali del cervello ha un senso alle informazioni che riceve, e anche se noi tutti usiamo entrambi i modi ci sarà la spinta verso un modo o l'altro. Il primo modo può essere definito il 'analitico'. Un analitico ha la tendenza a concentrarsi sui dettagli, e montare insieme per dare un senso di informazioni. Il 'global' bisogno comunque di vedere il quadro più ampio e inserire nelle informazioni di cui è necessario che nel campo di applicazione più ampio delle cose. A livello mondiale vede tutte le parti sono correlate tra loro per comporre il quadro generale, ma possono avere difficoltà nel separare le parti al di fuori del quadro generale. Un analitico non ha alcun problema mettere a fuoco le parti, ma può avere difficoltà a vedere di sintesi e di come la details incastrano nel senso più ampio. Un esempio di questo può essere visto in un approccio a fare un puzzle. L'analitica si concentrerà i pezzi puzzle e come si incastrano. Egli può combaciare varie sezioni prima di guardare la foto per vedere dove vanno. Il mondiale, d'altra parte probabilmente faranno i pezzi bordi primo, e spesso riferimento alla foto per vedere dove sarebbe andato un pezzo.

Osservando il bambino naturale in situazioni normali si sarà in grado di raccogliere indizi utili a capire le strategie innate lui / lei usa per capire il mondo, a concentrarsi, e ricordare. Dando il vostro bambino opportunità di provare una varietà di metodi di apprendimento che può aiutarli a scoprire e incoraggiare il loro stile di apprendimento. Prima una bambina scopre che cosa funziona meglio per loro, il successo più fiducia in se stessi e saranno attaccati ai loro esperienze di apprendimento nella vita. Come genitori ci si trova nella posizione migliore per aiutarli nel processo di scoperta.

Tuesday, June 8, 2010

Quali cibi devo evitare durante l'allattamento al seno?

Le donne nella nostra cultura sono a volte consigliato di evitare piccante o "gassoso" alimenti quando infermieristica. Oppure si dice che il cioccolato, gli agrumi, le bevande gassate o causa problemi di latte in tutti i bambini infermieristica.

In qualità di educatore di allattamento, vedo spesso donne di avviso di altre mamme che hanno bisogno di non mangiare determinati alimenti durante l'allattamento. Ci sono anche siti che danno consigli l'allattamento al seno non dimostrata che sostengono che le donne devono mangiare un certo tipo di dieta al fine di rendere il latte di qualità per il suo bambino. Allora, qual è la verità?

Se una mamma infermieristica necessità di limitare la sua dieta?
Ci sono alimenti che una mamma deve stare lontano da quando l'allattamento al seno?

In linea generale, una mamma di cura non ha bisogno di limitare la sua dieta.

Ovviamente, bere pesantemente o consumo eccessivo di caffeina (che significa parecchie tazze di caffè al giorno) è un no-no, ma a parte questo, non c'è motivo per un periodo di allattamento la mamma supporre che ha bisogno di rifuggire da qualsiasi alimenti.

I cosiddetti "gassoso" cibi non influiscono sul lattante perché i carboidrati non digeriti che il gas in causa mamma non passa nel latte materno. E 'letteralmente impossibile per "gassoso" alimenti a causa del gas nei bambini tranne nel caso raro di un bambino di essere allergico a uno di questi alimenti.

È interessante notare che, secondo il La Leche League (considerato principale autorità mondiale in materia di allattamento al seno) sito web: "In Italia, le madri sono spesso detto di non mangiare aglio, cavolfiore, lenticchie e peperoni rossi. In India maggior parte delle madri mangiare tutte queste cose e allattare al seno molto felice. In realtà, in alcune parti dell'India credono che l'aglio aiuta la madre ad allattare con successo! "

Ci sono anche un paio di studi che hanno mostrato che i neonati allattati più a lungo e con più vigore quando le loro mamme mangiato aglio.

Il consiglio dato ad una mamma di cura varia in base alla cultura locale e le storie popolari "wive vecchio". Le donne di tutto il mondo mangiando una varietà di alimenti produrre latte di buona qualità e hanno fiorente bambini. Non c'è uno straccio di prova che sostiene l'idea che una dieta speciale del latte materno aiuta a rendere più "ricca".

Di conseguenza, non esiste un alimento che tutte le mamme allattano dovrebbero evitare. L'allattamento al seno le donne devono mangiare una varietà di cibi sani, come hanno fatto mentre erano incinte.

L'unica eccezione sarebbe se il vostro bambino ha allergie alimentari / sensitivies, che è rara ma non sconosciuta. Se la sua famiglia ha una storia forte di allergia ad un alimento specifico (come le arachidi), si potrebbe prendere in considerazione di evitare che il cibo durante l'allattamento e durante la gravidanza.

Godetevi il vostro bambino di cura!

L'allattamento al seno e IQ, l'intelligenza e lo sviluppo del cervello

genitori moderni vogliono fare tutto il possibile per aiutare lo sviluppo del cervello dei loro figli.

Mai prima d'ora abbiamo avuto tanti prodotti e venduti libri che pretendono di aiutare i genitori a stimolare il cervello del loro bambino, assistere nello sviluppo del cervello, e dare baby un'intelligenza "bordo".

Recentemente, una serie di studi sono venute alla luce che sollecitano i benefici dell'allattamento al seno sullo sviluppo del cervello e l'intelligenza.

Come funziona l'allattamento al seno beneficio del cervello?

Essa si riduce ad un paio di cose importanti, alcuni dei quali sono tangibili e misurabili, e alcuni che non lo sono.

L'importanza dei grassi e altre sostanze nutritive essenziali nel latte materno

Il latte materno contiene il rapporto ideale di grassi, aminoacidi e altre sostanze nutrienti che il bambino ha bisogno di sviluppo del cervello e sistema nervoso. Questi ingredienti forniscono la base ideale per l '"hard-wiring" componente di intelligenza di una persona.

Per esempio, Taurina è un acido importante aminoacido trovato in alte concentrazioni nel latte materno. (Al contrario, è quasi inesistente nel latte vaccino). Taurina ha un ruolo importante nello sviluppo del tessuto cerebrale, tra le altre cose. Il corpo di un bambino è in grado di forma taurina da sola, così s / egli è totalmente autosufficiente per il suo cibo a procurarli.

Un altro ingrediente importante del latte della mamma sono i grassi. Il latte materno contiene quantità elevate di grassi importanti, quali il DHA e ARA. Si tratta di componenti molto importanti di strutture cerebrali, e la ricerca ha dimostrato che i neonati allattati al seno hanno una maggiore concentrazione di questi grassi essenziali per il loro cervello e sangue che si neonati allattati formula.

Alcuni produttori di latte artificiale per bambini sono l'aggiunta di taurina e DHA al loro formule, ma questo non rende questi identico al latte materno. I ricercatori hanno concluso che non vi è una importante interazione fra tutti i componenti del latte materno che causano questo effetto, e che questo effetto non può essere ripetuto.

Il colesterolo è un altro ingrediente si trovano in alte concentrazioni nel latte materno. E 'necessario per costruire i tessuti del cervello e sistema nervoso. I bambini hanno bisogno di colesterolo nei primi due anni di vita. (Per inciso, ci sono prove che punta a una connessione tra livelli di colesterolo nel latte materno e la capacità di gestire dietery colesterolo in età adulta.)


Studi di confronto tra i bambini allattati al seno e la loro formula coetanei nutriti in diverse età e fasi di tempo di vita e mostrano ancora una volta che i bambini allattati al seno fare meglio in varie prove di abilità intellettuale. Alcuni hanno mostrato queste differenze persistenti per molti anni.

Anche dopo le differenze di condizione socio-economica sono stati contabilizzati o eliminata in questi studi, i bambini allattati al seno sono ancora chiaramente in vantaggio.

In effetti, uno studio ha dimostrato che i neonati prematuri che sono stati allattati al seno avevano QI significativamente più alto rispetto ai bambini nutriti formula, e quando i bambini sono stati alimentati con una combinazione di latte materno e la formula, i loro punteggi cognitivi erano direttamente connessi con la quantità di latte materno ricevuto.

Allattamento e ormoni, entrambi del bambino e della mamma

Il latte materno ha un alto livello di endorfine nei primi giorni dopo la nascita. Questo aiuta il bambino facilitare la transizione alla vita al di fuori del grembo materno.

Quando i bambini sono stressati, i loro corpicini sono in "lotta o fuga" modalità, e l'energia essenziale è deviato lontano dalla crescita e lo sviluppo, il che avrebbe un effetto evidente sul cervello.

Inoltre, una mamma di cura è biologicamente un animale diverso da una non-allattamento.

Per esempio, quando una donna allatta, il suo corpo è invaso da ormoni piacere, una delle quali è l'ossitocina, il cosiddetto "ormone dell'amore", che è presente anche durante l'orgasmo. Questo ormone aiuta a sentirsi rilassati e legati con il suo bambino. L'ossitocina scatena l'attività di cura, che senza dubbio gioca un ruolo enorme nello sviluppo cognitivo ed emotivo del bambino.

Poiché l'allattamento sopprime la risposta del sistema nervoso a stimoli stressanti, una mamma felice di cura: un bambino felice!

Quali sono alcuni dei benefici intangibili che l'allattamento ha sullo sviluppo del cervello e IQ?

L'allattamento al seno Promuove Vicinanza salute fisica ed emotiva

Negli ultimi anni, molta enfasi è stata posta su "Intelligenza Emotiva". Come funziona l'allattamento al seno assistere aiutare un bambino a sviluppare questo?

La vicinanza di allattamento al seno è un importante ponte tra la vita intrauterina del bambino e la sua nuova esperienza di essere nel mondo.

Gli studi hanno dimostrato che i bambini che ricevono un sacco di contatto fisico con i loro caregiver primari, e un sacco di stimolare il contatto oculare e "conversazione" sono sempre importanti stimolazione del cervello che gadget e giocattoli non in grado di produrre.

Questo non vuol dire che una formula di alimentazione Madre non fa questo, ma un bambino al seno non può non avere molto contatto pelle a pelle e l'interazione con sua madre!

L'allattamento al seno dà anche la mamma la possibilità di riconnettersi con il suo bambino occupato strisciare o camminare bambino, che sembra passare tutto il suo tempo che va dalla mamma. La presenza di diversi momenti di quiete durante il giorno a baciare quelle mani fossette, annusare quella testa profumati e solleticare i piedi di grassi (che sarà più grande il proprio abbastanza presto), è un modo importante per mamma e bambino per il raggiungimento di tale vicinanza.

Il Dr. Lee Salk, psicologo pediatrico, ha detto che "Il bambino che piange are now risposto diventare in futuro i child abbastanza sicuri per mostrare la sua indipendenza e di curiosità. Ma il bambino lasciato a piangere possono sviluppare un senso di isolamento e di diffidenza, e può ripiegarsi su se stessi ... più tardi nella vita, questo bambino può continuare a far fronte allo stress, cercando di chiudere fuori la realtà. "

La vicinanza di allattamento al seno rende più felice un bambino, uno che è insediata all'interno e chi confida nel fatto che un altro essere umano sarà lì per soddisfare i suoi bisogni, invece di un dispositivo esterno. Non vogliamo che i nostri bambini che imparano la lezione importante fin dall'infanzia?

Naturalmente, l'allattamento al seno non garantisce automaticamente che un bambino sarà intelligente, ma può essere un modo per garantire che un bambino praticamente vive fino al loro pieno potenziale genetico di intelligenza emotiva, intelligenza e IQ!