Friday, July 9, 2010

Religioni pagane insegnato nelle scuole pubbliche

Nelle classi in tutto il paese, le credenze giudaico-cristiane sono spesso messi da parte o ridicolizzati. studi di multiculturalismo, la propaganda ambientale, e le classi Save the Earth ora indottrinare i bambini con New-Age credenze religiose, spesso senza la conoscenza dei genitori '. Le scuole pubbliche a volte cercano di sgattaiolare pagano offensivi o new-age religioni nel loro curriculum senza la conoscenza dei genitori ', con il pretesto degli studi di multiculturalismo.

Nel gennaio 2003, un gruppo di genitori citato in giudizio un Sacramento Unified School District, perché alcuni insegnanti presso la scuola elementare locale erano aggressivamente, e segretamente, l'insegnamento dell'antroposofia, una religione che unisce la tradizionale religione occidentale con l'astrologia e la religione del New Age. Pacifico Giustizia gli avvocati che rappresentano i genitori Institute ha indicato che molte altre scuole pubbliche della California sono diventati l'aggiunta di New Age e religioni orientali, tra cui l'Islam, per i loro curricula.

Qui di seguito è solo un piccolo campione del diluvio di "spirituale" sessioni che si svolgono in aule in tutto il paese (esempi dal libro di Berit Kjos, il "Brave New Scuole"):

1. Stati alterati di coscienza: lo studente a modificare la loro coscienza attraverso esercizi di centratura, immaginazione guidata, ed effetti grafici è diventata prassi standard in autostima, multiculturale, e programmi di arti. Spesso incoraggiare i contatti con spiriti guida.

2. Sogni e visioni: Dopo aver studiato un mito pagano, gli studenti sono spesso chiesto di immaginare o visualizzare un sogno o di visione, poi descriverlo in un giornale o assegnazione lezione.

3. Astrologia: Innumerevoli gli insegnanti in tutto il paese richiedono agli studenti di documentare il loro oroscopo giornaliero. Altri aiutare gli studenti a scoprire i loro poteri e personalità attraverso calendari aztechi e cinesi.

4. Altre forme di divinazione: Attraverso la chiromanzia, l'I Ching, tarocchi e oroscopi, gli studenti imparano a conoscere altre culture e di attingere a fonti segrete della saggezza. Studenti in Texas è stato detto di creare una visione nella loro mente e "descrivere in toni migliore indovino i dettagli della vostra visione."

5. rituali aula spiritismo: Mentre miti pagani e mestieri mostrare agli studenti come contattare ancestrali, la natura, e altri alcolici, effettivamente invocare la loro presenza. California terza elementare hanno dovuto modificare la loro coscienza attraverso l'immaginazione guidata, invocare o "vedere" i loro spiriti animali personali, scrivere le proprie esperienze .. . e creare gli scudi di medicina magica per rappresentare i loro helper spirito.

6. Magia, incantesimi e sortilegi: Molti genitori ritengono gli studenti di magia e spell-casting e troppo bizzarro alieno a rappresentare una minaccia, ma ingenuo da costa a costa stanno imparando le antiche formule e tecniche occulte.

I genitori, è questo quello che volete che i vostri figli insegnata nelle scuole pubbliche, le stesse scuole pubbliche che sono ora vietato da insegnare ai bambini i dieci comandamenti?

Thursday, July 8, 2010

Le scuole pubbliche può paralizzare la capacità del vostro bambini alla lettura

Per molti adulti, la lettura di un libro o un giornale sembra sforzo. Eppure, la lettura viene senza sforzo da un uso costante delle competenze di base apprese in giovane età. Una volta che i bambini imparano queste abilità di base, possono finalmente leggere libri complessi come Guerra e pace.

Quali sono queste competenze? Per leggere, si deve riconoscere migliaia di parole. Poiché tutte le parole inglesi sono costruite a partire da soli 26 lettere, l'enorme compito di riconoscere le lettere ei loro suoni e la loro messa insieme per formare parole diventa molto semplificato. Un bambino di lingua inglese solo per sondare le lettere e poi mettere insieme i suoni per leggere la parola.

Non voglio a un eccesso di semplificare la complessità della nostra lingua ricca inglese, però. Come altre lingue occidentali, l'inglese ha le sue peculiarità. Per esempio, molte vocali hanno più di un suono, e molti suoni possono essere scritti più di un modo. Tuttavia, anche con queste complessità, l'inglese è di gran lunga più semplice per imparare il cinese, dove i bambini hanno bisogno di memorizzare migliaia di foto parola, piuttosto che 26 lettere ei loro suoni.

La lettura è difficile all'inizio, ma, una volta imparato, il processo diventa automatico e inconscio. Quando siamo in grado di leggere velocemente senza sondare ogni lettera di ogni parola, tutto il sapere del mondo si apre a noi. Tuttavia, come imparare a guidare una macchina, se non impariamo le competenze di base, non impariamo a leggere, o abbiamo letto male.

Inserisci teorici istruzione pubblica-scuola che la pensano diversamente. Non adulti leggere senza sondare ogni lettera di ogni parola, si chiede? Allora, perché insegnare phonics bambini? Perché mettere i bambini attraverso la presunta noia, fatica e duro lavoro di apprendimento lettera-suoni? Come si può leggere essere gioiosi se la letteratura diventa trapani? Se i bambini memorizzare parole intere invece di mettere insieme i suoni lettera, tutto questo dolore sarà scomparso. Piuttosto che insegnare ragazzi la alfabeto e how to sondare MADRE, insegnare loro a riconoscere MADRE e altre parole tutto in un libro, come parola cinese-immagini o ancient geroglifici egiziani. Abbiate il bambino a leggere libri semplici che si ripetono ogni parola più e più volte, in modo da arrivare a riconoscere la parola. Fate questo per ogni parola, essi sostengono, e il bambino imparerà a leggere. Questo si chiama "tutto-language" lettura di istruzioni.

L'unico problema è che tutto in lingua non funziona. E 'un disastro. La maggior parte dei bambini piccoli sono in grado di "memorizzare" le parole relativamente semplice, a poche centinaia. Anche la mente di un adulto può memorizzare al massimo, qualche migliaio di parole. Questo è il limite della capacità della mente umana di memorizzare simboli astratti.

Al contrario, i bambini che imparano a suonare le lettere di parole con fonetica può read decine di migliaia di parole, e poi leggere la parola ANY, perché possono sondare ogni lettera della parola e mettere insieme i sounds.

Autore e l'educazione ricercatore Charles J. Sykes descrive le istruzioni di lettura tutta di lingua in una classe di prima elementare nel suo libro "buttato giù i nostri figli":

"Istruzione di lettura inizia con" pre-strategie di lettura "in cui" i bambini predire ciò che la storia parla guardando il titolo e le immagini. conoscenze di base è attivato per ottenere i bambini a pensare al tema della lettura. "Poi hanno letto la storia. Se un bambino non riconosce una parola, gli viene detto di "cercare indizi."

"L'intero curriculum in lingua dato suggerimenti specifici che i bambini:" Guardate le immagini, "chiedono" Che cosa avrebbe senso? "" Guarda per i modelli "," Look di indizi "e" Passa la parola e leggere avanti e poi andare Torna alla parola. "Infine, se tutto ciò non riesce, i genitori / insegnanti sono detto:" Dite al bambino la parola .. .. "

"Quando i bambini non riuscivo a capire una parola, educatori ha dato questi ioni ancora:" Chiedete ad un amico, passare la parola, sostituirlo con un altro significato della parola. "Sykes poi chiede:" Guardate le immagini. Salta la parola. Chiedete ad un amico. È questa lettura? "

Negli anni 1990, quando tutta l'istruzione in lingua era in pieno vigore, genitori indignati amaramente lamentato capacità deterioramento dei propri figli a leggere. In risposta, le scuole pubbliche in tutto il paese poi ritornati ai loro solita tattica --- hanno mantenuto la politica ma non ha cambiato il suo nome.

Molte scuole pubbliche oggi dicono che ora insegnare ai bambini a leggere con "istruzione lettura equilibrata." Ciò significa che combinano insieme di istruzioni in lingua con una infarinatura di fonetica. "Vedi", si può dire ai genitori, "ora siamo fonetica insegnare ai vostri bambini". L'unico problema è che troppo spesso il "saldo" è ancora circa l'80 per cento totale nella lingua, e il 20 per cento fonetica, se e quando la maestra pensa fonetica è "necessario" in "casi particolari".

Se tu fossi un medico e stavano trattando un paziente per una grave infezione, darebbe al paziente una "cura equilibrato di arsenico e antibiotici? Questo è lo stato morale e pratico di istruzione "equilibrato in cui la lettura di istruzioni tutto in lingua predomina ancora, perché con tutto il linguaggio è l'arsenico di metodi di lettura-istruzione.

I genitori, non lasciare che i funzionari pubblici-scuola ingannare con i loro discorsi glib di "istruzione di lettura equilibrata." Hai bisogno di indagare personalmente come la vostra scuola locale insegna ai tuoi figli a leggere. La cosa migliore da fare è testare la vostra abilità di lettura vero per bambini con un fuori, società di test indipendenti. Si può essere sconvolto dal risultato della prova. La sezione Risorse del "Public Schools, Public Menace", molti di questi elenchi di imprese indipendenti lettura-testing.

Wednesday, July 7, 2010

Dieci consigli per stimolare il vostro neonato Senses

Un certo numero di studi scientifici hanno dimostrato il modo in cui un bambino usa i suoi sensi nei primi mesi di vita è fondamentale per lo sviluppo futuro. Un bambino, i cui sensi sono stimolati sviluppare una memoria nitida, curiosità e una concentrazione migliore. Inoltre, i bambini che vengono stimolati raggiungere traguardi di sviluppo precedenti sono superiori di coordinamento muscolare, e una personalità più sicura e solida.

Ecco alcuni suggerimenti efficaci che troverete particolarmente utili per stimolare il vostro neonato i sensi e lo sviluppo, fin dall'inizio.

1. Fai la tua tessuti bambino tocco di texture differenti, per esempio, liscia, ruvida, cushiony. Ciò contribuirebbe a sviluppare il suo senso del tatto.

2. Hold up luminoso blocchi colorati o altri oggetti colorati 10-12 centimetri di distanza dagli occhi del vostro bambino. Quando lei si concentra, prova a spostare a destra ea sinistra, su e giù e poi in circolo. In questo modo migliora la vista.

3. Indica i tuoi giocattoli del bambino ad alto contrasto, quali cellulari con modelli di colore nero e bianco o primaria, o appenderli nella culla. Si tratterebbe di contribuire a stimolare le parti del cervello che controlla la visione.

4. Ascolta "Pat-a-Cake" mentre si tiene il bambino e muovere le mani.

5. Canta per il tuo bambino. Cambiare il tono della tua voce dall'alto verso il basso. Così facendo, contribuiranno tenere la sua attenzione. I bambini in genere rispondono bene al canto della mamma e spesso aiutarla a risolvere.

6. Parlate con il vostro bambino ogni volta che siete con lei; descrivere il suo tutto quello che state facendo per lei: il bagno, cambiare, l'alimentazione. "Ti piace il bagno? Ti piace il tuo nuovo sapone? Ecco che arriva un pannolino nuovo per te. "Questo tipo di descrittivo parlare non solo con il vostro bambino è piaciuto, ma è anche alla base della comunicazione tra i due di voi. Quanto più si parla al bambino più lei è in grado di imparare.

7. Incoraggiare il bambino ad imitare voi. Prova a sporgere la lingua. La maggior parte dei bambini, quando sono un paio di settimane, imitare spuntava la lingua dopo aver fatto 2-3 volte prima.

8. Prendi un presepe mobile e appendere sulla culla del bambino. Quando il bambino è tranquillo e sveglio, lei lo sguardo a questo. Ciò contribuirà a suscitare il suo interesse per il mondo al di fuori del presepe.

9. Prendi un carillon di vento e appenderlo dove il vostro bambino può guardare a lui, muovere e sentire la musica soave che gioca. In questo modo si stimola il suo senso di vedere e di sentire e lei impareranno a correlare una vista piacevole con un suono piacevole.

10. Agitare un sonaglio prima il bambino. Agitare prima sul lato a sinistra e poi sulla destra. Consentire al bambino il tempo di riconoscere che il sonaglio sta producendo il suono. Questa attività comprende inoltre aiutare il bambino correlare suono con vista.

Ci sono molte pietre miliari importanti che devono essere raggiunti nel primo mese. Neonati esperienza un patrimonio di realizzazioni e di sviluppo cognitivo nel loro primo mese di vita. Stimolare il vostro neonato senso è anche parte di questa tappe importanti.

Tuesday, July 6, 2010

Sindrome di alienazione genitoriale

Nel 1985 il Dr. Richard Gardner (MD) ha coniato l'espressione "sindrome di alienazione genitoriale (PAS)". Dr. Gardner definisce la PAS come "un disturbo infantile che insorge quasi esclusivamente nel contesto delle controversie in materia di custodia dei bambini." In primo luogo è la campagna del bambino di denigrazione nei confronti di un genitore senza giustificazione.

Ciò che è unico dal punto di vista Dr. Gardner è che risulta dalla combinazione della programmazione dei genitori o di lavaggio del cervello e la denigrazione del bambino del genitore bersaglio. Vi è ora la discussione che è equiparando PAS come una forma di abuso di minori. Questa prospettiva può avere alcune implicazioni di vasta portata sia per la comunità giuridica e salute mentale.

Non c'è vero abuso PAS quando parentale, negligenza o la testimonianza di abuso, verbale o fisica, è presente. animosità del bambino può essere giustificata, dunque, spiegare il comportamento ostile del bambino come conseguenza della PAS non è applicabile.

PAS è applicabile solo quando il genitore bersaglio è innocente e non ha mostrato un comportamento abusivo o negligente, o qualsiasi comportamento che possa giustificare denigrazione del bambino. Piuttosto, per i casi di PAS è considerato il genitore alienato ad aver fornito normale e amorevole dei genitori. Nel peggiore dei casi hanno mostrato disturbi minimi delle competenze dei genitori. PAS situazioni tipicamente risulti carente esagerate e carenze. Quando l'abuso vero e proprio non esiste, poi respingendo un comportamento del bambino è giustificata e PAS non è applicabile.

Alienazione parentale (PA), tuttavia, si riferisce ad una serie di comportamenti che possono essere associati con l'alienazione di un bambino da un genitore. I bambini possono essere estranei a causa di abuso fisico, abuso sessuale o di entrambi. L'abuso emozionale da un genitore può provocare l'alienazione di un bambino. I bambini possono anche essere estranei come causa di abbandono dei genitori. In corso disarmonia dei genitori, soprattutto in presenza di violenza fisica, può portare i bambini a diventare alienati. Gardner indica che i bambini possono diventare alienati a causa del comportamento mostrato da un genitore che sarebbe alienante ai più, ad esempio, il narcisismo, alcolismo e comportamento antisociale. Deteriorate o parenting disfunzionale può anche causare l'alienazione dei bambini. Un bambino può essere arrabbiati con il genitore che ha avviato il divorzio, ritenere che siano esclusivamente per colpa per la situazione di divorzio. Ci sono molti altri comportamenti dei genitori che possono produrre alienazione di un bambino, ma nessuno di loro può essere considerato PAS.

Gardner afferma che la PAS è caratterizzata da una serie di sintomi che di solito appaiono insieme nel bambino o bambini. Il numero e la gravità di questi sintomi sono condizionati dalla gravità della PAS. Il più grave, i sintomi più osservati. Questi sintomi sono:

1. Una campagna di denigrazione

2. Debole, assurdo, o razionalizzazioni frivolo per la deprecazione

3. Mancanza di ambivalenza

4. Il "indipendente-" pensatore fenomeno

5. Riflessivo sostegno del genitore alienante nel conflitto genitoriale

6. Assenza di senso di colpa per la crudeltà e lo sfruttamento del genitore alienato

7. La presenza di scenari presi a prestito

8. Diffusione della animosità agli amici e la famiglia allargata del genitore alienato.

Gardner afferma che in genere i bambini che soffrono di PAS esporranno maggior parte, se non tutti, i sintomi di cui sopra. Questo è particolarmente vero per i casi moderata e severa. Si osserva che i casi lievi, tuttavia, a volte meno di otto sintomi saranno osservati e, in misura più lieve.

Perché la PAS è considerato pedofilia? Il potenziale impatto di PAS sulla vita di un bambino può essere devastante. Incluso tra gli effetti sono una ridotta capacità di stabilire e mantenere relazioni, la loro immagine di sé e autostima, l'evoluzione del senso di colpa, ansia, depressione oltre il loro ruolo nel distruggere il loro rapporto con un genitore previously amato. Ci sono altre conseguenze pure.

Eppure c'è chi, sia nella comunità giuridica e della salute mentale, che sconfessi la possibilità che la PAS esiste ancora! Alcuni hanno fatto di tutto per screditare il Dr. Gardner e la sua teoria. Al momento, tuttavia, PAS viene presa in considerazione per l'inclusione nel DSM-V. Noi sappiamo per certo qualche volta nel 2005.

Vist: www.ACenterForHumanPotential.com

Monday, July 5, 2010

First Time Parenting Woes

Sia che siate 24 o 34 anni, genitori è un duro lavoro. Qualcuno ha mai detto questo di prima? Avete mai pensato a voi stessi quanto sia difficile possa essere eventualmente a cambiare pannolini e qualcuno dei mangimi?

Bene, come una mamma nuovo ad un mese sette anni ho qui per dirvi che parenting prima volta è più che il duro lavoro è senza fine, ingrato, a volte emotivamente e fisicamente drenaggio di lavoro. Mentre l'amore e commuoversi per il figlio bellissimo il tuo amore creato, ci si chiede 'che cosa abbiamo fatto?' Si potrebbe anche desidera si può solo scappare per un giorno o una settimana per la vostra vita precedente, ma non è possibile. Come genitori sono impegnati per il resto della tua vita per amore, nutrire e la cura per quella nuova vita che hai portato nel mondo. E 'un po' opprimente per chi è stato lì o sta attraversando esso. Chi non ha bisogno di sapere che non è per tutti.

Devi essere disposto a dare la tua vita ... i tuoi hobby, i vostri desideri e bisogni, a volte. Tutte le cose che una volta trovato sollievo o conforto in non sono più tuoi. La tua vita si svilupperà intorno al nuovo bambino, i suoi bisogni, i suoi bisogni ei suoi desideri. Se siete abbastanza fortunati da avere la famiglia vicino a dare una mano si potrebbe avere il tempo per alcune delle cose che un tempo godeva. Oppure, se si capita di avere una grande baby sitter, quando intorno a te bisogno di una pausa o se si lavora fuori casa si potrebbe the find some from the sollievo vita quotidiana di un genitore, ma se sei uno stay at home genitore is your loro vita . È possibile pianificare per ottenere alcuni lavori di casa fare, leggere un libro o scrivere un racconto o guardare il vostro show televisivo preferito o film, ma come soon as te lo start è quasi inevitabile ... il bambino sarà presto vi invitano con un urlo caccia alla balena o piagnucolare fino ad arrivare a cambiare, mangimi o tenerlo. Non c'è scampo per un genitore soggiorno-at-home. Dove si va, il bambino è giorno e notte. Si desidera amarlo e coltivare la cura di lui e per lui con tutto quello che hai, ma somedays voi siete così emotivamente e fisicamente esaurito che si avvia a risentirsi lui.

parenting prima volta una gioiosa occasione, ma non è uno a saltare in. Si dovrebbe essere in un rapporto stabile e impegnata. Il vostro partner deve essere disposta a sostenere e aiutare, alla fine della giornata. Se si è giovani e genitori considerandolo un buona idea to attendere avete avuto uno chance to live really e godere la vostra vita. Ottieni il tuo diploma, viaggi fare qualunque cosa è che il vostro cuore desidera, perché una volta che il bambino arriva la tua vita cambierà per sempre e non sarà più tuo.

Scritto da P Garza 4 Febbraio 2005 Primo Pubblicato in: http://www.chaoticculturemagazine.com/content/view/341/1/

Sunday, July 4, 2010

Parents 'Reclami --- Arrogant Scuole Pubbliche sorda

autorità scolastiche continuamente affermano che vogliono la cooperazione dei genitori di più e la partecipazione all'istruzione dei loro figli. Si lamentano quando i genitori non si presentano per colloqui con gli insegnanti o spingere i figli a fare i compiti.

Eppure questo grido costante per la cooperazione dei genitori è spesso un pretesto cortina di fumo per rendere i genitori pensano di avere un certo controllo su istruzione dei propri figli. Nella maggior parte dei casi, i genitori non hanno alcun controllo del genere. Insegnanti e presidi potrebbero placare i genitori o chiedere la loro collaborazione, ma raramente fanno i genitori per chiedere importanti modifiche.

Per esempio, molti genitori vogliono che i loro figli ad imparare a fare operazioni aritmetiche di base senza l'uso di calcolatrici come una stampella. Un sondaggio di Public Agenda trovato che l'86 per cento dei genitori desidera che gli studenti di apprendere l'aritmetica a mano prima di utilizzare calcolatrici. Tuttavia, la politica di math-didattico per le scuole la maggior parte del pubblico di oggi è che tutti i bambini all'asilo a partire dal avere accesso a calcolatori in ogni momento a fare problemi di matematica.

La maggior parte dei distretti scolastici rendere importante il metodo di insegnamento-o curriculum decisioni in segreto, all'insaputa dei genitori 'o approvazione. ricorso solo un genitore è quello di presentare una denuncia al principale o autorità scolastiche dopo che tali autorità hanno imposto il loro curriculum o metodi di insegnamento, e il genitore vede il danno ai loro figli. Purtroppo, tali denunce sono spesso futili.

La maggior parte dei genitori non si rendono conto che le autorità scolastiche non vogliono il loro parere. Troppo spesso, le autorità scolastiche ignorare i suggerimenti dei genitori 'o lamentele perchè veramente credono di essere esperti e dilettanti genitori sono solo fastidiosi. Come risultato, alcuni insegnanti, presidi, amministratori o quando i genitori si sentono insultati formulare suggerimenti o reclami. Molti ritengono che i funzionari della scuola i genitori non dovrebbero avere alcun contributo reale in materia di istruzione dei propri figli. Questa è una ragione per cui le autorità scolastiche tenere le loro riunioni di commissione in segreto.

Un'altra ragione è che le autorità scolastiche temono che i genitori si lamentano di certe classi e materie scolastiche. Per esempio, molte scuole pubbliche hanno introdotto le classi e libri sull'omosessualità in elementari e delle scuole superiori lezioni di educazione sessuale. Quando i genitori conoscere queste classi, spesso si lamentano per il preside della scuola e dei politici locali. Per evitare queste denunce, le scuole pubbliche spesso cercano di mantenere il segreto da parte dei genitori ciò che insegnano in queste classi di educazione sessuale.

Inoltre, gli insegnanti, presidi, e le autorità scolastiche non devono ascoltare quelle amatoriali, irritante dei genitori che si lamentano che i loro bambini non possono leggere. Dipendenti delle scuole pubbliche ottenere incarico dopo pochi anni. Ciò significa, in effetti, che è quasi impossibile al fuoco, non importa quanto male o addirittura mediocri che sono. Se non poteva essere licenziato, che vi preoccupate per le denunce dei genitori? È per questo che non lo fanno, ed è per questo che gli insegnanti delle scuole pubbliche o presidi possono essere arrogante o indifferenti a rimostranze dei genitori.

I genitori, la soluzione è smettere di colpire la testa contro il muro di mattoni di arrogante dipendenti pubblici-scuola. Basta camminare intorno al muro e non guardare indietro. Vale a dire, prendere in considerazione i vostri figli dalla scuola pubblica e di trovare una vera scelta di istruzione e di controllo nella formazione del libero mercato. Consideriamo homeschooling o alcune delle tante qualità, a basso costo, K-12 scuole private Internet elencati nella sezione delle risorse del "Public Schools, Public Menace".

Articolo Copyrighted © 2005 by Turtel Joel.

Saturday, July 3, 2010

Nonni --- Homeschool tuo nipoti e sento più giovane

Nonni, quale modo migliore per stare vicino ai vostri figli cresciuti di fornire loro consigli su questioni importanti come i pericoli delle scuole pubbliche per i vostri nipoti? Quale modo migliore per sentirsi più giovani se si propongono di aiutare homeschool vostri nipoti?

Quando i bambini crescono e ottenere carriere di loro, che non vuol dire che hai di essere solo in una grande casa vuota e perdere il contatto con i vostri bambini. Aiutare a homeschool vostri nipoti può essere un modo meraviglioso per voi di rimanere in stretto contatto e amorevole con i vostri figli adulti e nipoti. Si può essere una parte amorosa della famiglia.

Se andate a leggere "Public Schools, Public Menace", dicono i vostri figli cresciuti su come le nipoti sono in reale pericolo andando a scuole pubbliche. Non lasciate che i vostri nipoti mente, fiducia in se stessi e amore per l'apprendimento vada sprecato nelle scuole pubbliche. Lascia la tua figli adulti il libro da leggere.

Ancora meglio, poi si propongono di aiutare e assistere i nipoti homeschool loro se i vostri figli adulti e dei loro coniugi lavorano. Chi meglio per aiutare i vostri figli e nipoti adorabili di te? Ciò potrebbe rendere il vostro anni della pensione gli anni più felici della tua vita.

Hai tanta saggezza e le conoscenze che hai accumulato negli anni. Avete così tanto ti amo ancora da dare. Come i vostri figli sarebbero apprezzare il vostro amore e aiuto con i vostri nipoti! Se hai aiutato homeschool vostri nipoti, che un dono meraviglioso che sarebbe per i vostri figli, i vostri nipoti, e soprattutto, te stesso. Pensateci.

Friday, July 2, 2010

--- Buoni Genitori, non dipende da loro

Buoni, che danno soldi delle tasse per i genitori a pagare per le lezioni in scuole private, il buon suono in teoria. Il problema è che i programmi buoni sono pochi e molto distanti tra loro. La Corte Suprema ha dichiarato buoni costituzionale nel 2002, ma attualmente solo tredici città o Stati hanno creato buono o programmi di formazione credito d'imposta.

Alcuni di questi programmi sono programmi di voucher credito d'imposta, personali o aziendali, e coprono solo una parte dei costi di iscrizione. I programmi di voucher hanno delle restrizioni che limitano le loro prestazioni a un numero relativamente esiguo di bambini (come i programmi della Florida che sono limitati a studenti disabili o alle scuole che ottengono una 'F' di grado).

Inoltre, molti di questi programmi pagare solo una parte delle spese universitarie. Nell '"tuitioning' programmi in Maine e Vermont, i bambini più ammissibili semplicemente il trasferimento alle scuole pubbliche in altre città. In effetti, questi programmi appena graffiare la superficie consentono solo una minima parte dei circa 45 milioni di bambini di scuola che ora soffrono attraverso l'educazione pubblica-scuola.

Inoltre, l'istituto di istruzione, i sindacati degli insegnanti, e la maggior parte dei legislatori statali e federali nel Partito Democratico sono contro buoni. Sindacati lotta voucher denti con le unghie e con iniziative di cause legali. Quando i sindacati tenere buono stato prevede di corte, queste cause possono trascinarsi per anni. La lotta voucher sarà una lunga e amara, battaglia legale in corso tra i genitori, gli stati e le organizzazioni sindacali degli insegnanti.

Inoltre, la maggior parte degli Stati oggi sono in deficit di bilancio enorme. Come risultato, gli Stati sono tagli sui programmi già sui loro libri, in modo che non possono permettersi costosi programmi nuovi voucher. California era vicino a un deficit di 13 miliardi dollari di bilancio (che "chiuso" con il trucco tipico miope di prendere a prestito il denaro con le obbligazioni nuovo stato), Texas 10 miliardi di dollari del disavanzo, e di New York circa 8 miliardi dollari deficit.15 (questi numeri deficit tenere fluttuanti, a seconda di quale politico è che citando nuovo studio, ma il disavanzo è enorme).

Con i governi statali gravata da molti miliardi di dollari di deficit, qual è la probabilità che si vedrà un programma buono nel tuo di vicinato in qualunque momento presto? Potrebbe non essere saggio per voi aspettare intorno per un tale miracolo voucher.

Articolo Copyrighted © 2005 by Turtel Joel.

Un altro problema è che anche se i buoni fossero più diffusi, privato religioso e laico scuole semplicemente non hanno la stanza per tutti gli studenti che vorrebbero trasferimento all'esterno dei scuole pubbliche, sia con vouchers state o borse di studio privato.

Secondo Nora Murphy, portavoce per l'arcidiocesi di New York, scuole private cattoliche a New York può ospitare solo 3000 nuovi studenti. Eppure, nel settembre del 2002, 240.000 studenti di New York in scuole pubbliche non autorizzate a trasferire in un "migliore" scuola pubblica nell'ambito del "No Child Left Behind Act". Se i genitori tutti questi studenti 'invece voluto buoni per le scuole private (se un programma così buono esistito), si vede il problema.

Per tutte le ragioni di cui sopra, i genitori che vogliono dare ai figli una buona educazione oggi, può e non deve dipendere in merito ai certificati di cui hanno contesto locale in qualunque momento presto.

I genitori, non aspettare un altro giro per cinquant'anni, mentre voucher sostenitori lotta cause tirato fuori e feroce opposizione da parte dei sindacati degli insegnanti, burocrati delle scuole pubbliche, e l'istituto di istruzione radicate.

Non pin le vostre speranze per i governi degli Stati con disavanzi di bilancio enormi per creare buoni per ogni figlio nel vostro stato. Non rischio il futuro dei vostri figli su statali e locali, i politici che ottengono la campagna con-tributi da sindacati degli insegnanti e costantemente votare contro i programmi voucher. A seconda autorità di governo a venire in vostro soccorso è un esercizio di futilità.

Thursday, July 1, 2010

Gli insegnanti delle scuole pubbliche conosco meglio --- Mandano i loro figli a scuole private

Uno studio svolto da Thomas B. Fordham Institute ha scoperto che a livello nazionale, gli insegnanti delle scuole pubbliche sono quasi il doppio delle probabilità di altri genitori a mandare i figli a una scuola privata. Lo studio ha anche scoperto che più di uno su cinque insegnanti delle scuole pubbliche mandare i loro figli alle scuole private.

Nelle grandi città in tutta l'America, le statistiche diventano sempre più sorprendente. A Washington, DC, Baltimore, e 16 altre grandi città, più di 1 su 4 bambini insegnanti delle scuole pubbliche di frequentare scuole private. In alcune città, quasi la metà degli insegnanti delle scuole pubbliche farlo. Per esempio, a Filadelfia, 44 per cento, e in Cincinnati, 41 per cento degli insegnanti delle scuole pubbliche hanno inviato le loro figli alle scuole private.

Eppure, in tutta l'America, solo il 12,2 per cento di tutti i genitori che non sono insegnanti mandano i loro figli alle scuole private.

Ora, perché è questo? autorità scolastiche pubbliche continuano a dirci che essi danno ai nostri figli una buona educazione. Eppure, mandano i loro figli alle scuole private?

Beh, conosco meglio gli insegnanti in questo caso. Essi lavorano nelle scuole pubbliche ogni giorno. Vedono il tipo di terza classe, spesso i bambini l'istruzione obnubilante entrare in queste scuole. Delle scuole pubbliche gli insegnanti amano i loro figli come tutti gli altri genitori fanno. Vogliono il meglio per i loro bambini. Così, è da meravigliarsi che così tanti insegnanti mandano i loro figli alle scuole private?

Tali statistiche dovrebbero essere un segnale d'allarme per i genitori, una bandiera rossa sventolare svelto nel vento. Se i vostri figli gli insegnanti stanno inviando i loro figli a scuole private, si dovrebbe essere mantenere i tuoi figli nella scuola pubblica? Se il soldato insegnanti trincee pubblico-scuola ti dicono che ci is qualcosa di molto sbagliato in queste scuole, si should, per una volta, essere in ascolto di loro.

Le azioni parlano più delle parole. Il fatto che molti insegnanti della scuola pubblica mandare i loro figli a scuole private devono essere tutte le prove necessarie che potrebbe essere saggio per voi a cercare alternative all'istruzione per i tuoi figli altrove.

Se pensi non può permettersi una costosa scuola privata, si è comodamente sbaglia. libro di Joel Turtel, la "scuola pubblica, pubblico Menace" racconta tutto ai genitori in merito alla qualità, le scuole a Internet a basso costo privato. Queste scuole private sono una grande risorsa nuovo per dare i vostri figli una formazione eccellente ad un prezzo accessibile.

Articolo Copyrighted © 2005 by Turtel Joel.