Tuesday, November 30, 2010

Designer Baby Clothes

Tutto per bambini di oggi che va luoghi.

Ogni anno i migliori designer svelano le loro ultime creazioni di moda per la povera gente del mondo. Questo non significa che i disegni di moda per la Davises Warwick e Billy Bartys del mondo, né coloro che non fanno in un anno quello che Paris Hilton lascia per una punta dopo il pranzo a Sardi. I piccoli che il disegno di moda guru sono per neonati e bambini vestiti firmati, bizzarro come il concetto sembra, crescono più popolari di ogni anno. Nonostante il fatto che il bambino diventerà troppo grande per i capi in poco tempo, anche i genitori a fare l'amore con ooh e aah su articoli di moda disegnati da artisti del calibro di Christian Dior, Kimora Lee, e altri. Le case di moda producono abiti corpo, bavaglini, scarpine e cappellini che sono morbide al tatto, bello a vedersi, costo molte volte superiore il tipico abbigliamento bambino Kmart e aspettano solo di essere urpped da un bambino soffre di coliche.

Baby Dior

Forse la migliore linea di abbigliamento di grandi firme conosciute per i bambini viene da Christian Dior. Soprannominato Baby Dior, la linea comprende elementi come il dolce seme di cotone al 100% del corpo del bambino Dior rosa o blu con bottoni a pressione, l'orso di peluche logo Dior sul petto, e un prezzo di 55,00 $ dal lussuoso E dot com. Il sito è ben sufficiente rilevare che i genitori che trovano questo articolo interessante anche come il $ 115,00 Baby Dior incappucciato asciugamano.

Baby Phat

Lascia fare a Rap pioniere e fondatore della Def Jam Russell Simmons record di innovare il modo di riportare un po 'di bling nella camera del bambino. Per promuovere la sua linea Phat Farm di stili hip-hop degli uomini, Simmons ha avuto una serie di magliette piccole progettato con la scritta "Baby Phat" stampata su di essi. Le camicie sono stati indossati da celebrità di sesso femminile e modelli e ha raccolto un bel po 'di attenzione. La linea Baby Phat Simmons è nato e ha fatto la sua moglie Kimora Lee direttore creativo della linea. Baby Phat produce abiti per le ragazze giovani (mi dispiace, fanno si che "Girlz") da loro adolescenza fino in fondo per l'infanzia. Baby Phat usura del bambino comprende magliette prezzo da $ 11,00 a $ 18,00 e abiti di corrispondenza che variano nel prezzo da $ 34.00 a $ 42.00.

Anne Geddes

Uno degli ultimi nomi in vestiti del bambino è quello della famosa fotografa Anne Geddes. Apparentemente ispirato alla popolarità delle sue famose foto di bambini vestiti da bombi, coccinelle, girasoli, boccioli di rosa e, Geddes ha lanciato "annegeddesbaby", una linea di abbigliamento per i neonati che permetterà ai genitori di vestire i loro neonati, come, pure, calabroni api, coccinelle, girasoli, e boccioli di rosa. Sono compresi i pezzi come la giacca coccinella (39,50 dollari), il seme Bunny, cappello e scarpette set (69,50 dollari), e la coperta Rosebud (29,50 dollari).

vestiti del bambino del progettista può non essere la cosa più facile per il genitore più frugale là fuori da capire, ma sono per davvero e stanno venendo acquistato in massa. L'unica cosa piacevole circa i fenomeni per tutti i genitori che non possono permettersi tali stravaganze infantile (o che semplicemente non pagherà quei tipi di prezzi) è che i bambini indossano queste etichette oggi li outgrow domani e un sacco di elementi verranno grazia scaffali del vostro locale o negozio dell'Esercito della Salvezza di buona volontà poco dopo che, muniti di un appuntato sul cartellino del prezzo che legge $ 1,50.

Monday, November 29, 2010

Perché la scuola pubblica Hate Genitori Home-Schooling

Casa-scuola è un grande successo. È per questo che molte amministrazioni pubbliche-scuola odio i genitori a casa-scuola.

Home-scolare sono una sfida diretta al monopolio pubblico-scuola. Questo monopolio rende quasi impossibile al fuoco di ruolo degli insegnanti delle scuole pubbliche o mandanti. Come risultato, possesso dà maggior parte degli insegnanti di posti di lavoro della durata di vita garantita. Essi ottenere questo vantaggio incredibile solo perché le scuole pubbliche hanno un blocco per l'istruzione dei nostri figli.

Se i dipendenti delle scuole pubbliche hanno dovuto lavorare per le scuole private e competere per il posto di lavoro nel mondo reale, perderebbero la loro permanenza di sicurezza coperta. Ecco perché le autorità scolastiche vista dei genitori casa-scuola che sfidano il monopolio come una seria minaccia.

Molti anche i funzionari della scuola non può sopportare il fatto che i genitori medio che non è mai andato al college dare i loro figli una educazione migliore di cosiddetti esperti del settore pubblico-scuola. Il successo in casa dei genitori scuola dunque umiliare le scuole pubbliche non riuscita al confronto.

genitori per la casa-scuola anche umiliare le autorità scolastiche che sostengono che solo certificato o insegnanti autorizzati sono qualificati per insegnare ai bambini. Maggior parte dei genitori casa-scuola per fortuna mai messo piede all'interno di un collegio docente cosiddetto dipartimento universitario o di istruzione. Eppure questi genitori danno ai loro figli una educazione superiore rispetto ai bambini delle scuole pubbliche educato.

Inoltre, molti funzionari pubblici risentirsi a casa-scuola-scolare, perché la tipica scuola pubblica perde circa 7.500 dollari all'anno in denaro per ogni bambino che esce dal sistema. soldi delle tasse è la linfa vitale del sistema pubblico della scuola. soldi delle tasse paga gli stipendi generosi dipendenti pubblici-scuola ', i vantaggi, e le pensioni. C'è da chiedersi perché le autorità scolastiche non vogliono perdere la loro miniera d'oro?

Per questi motivi, fino a tempi recenti, la maggior parte legislature statali o homeschooling fuorilegge o tentato di strangolarlo a morte con regolamenti. Nel 1980, solo Utah, Ohio, Nevada e ufficialmente riconosciuto i diritti dei genitori 'a homeschool loro figli. Nella maggior parte degli altri stati, i legislatori continuamente molestati o perseguito casa-scolare ai sensi delle leggi penali e le spese truancy abbandono educativo.

Entro il 2004, tuttavia, la pressione da parte dei genitori, Christian organizzazioni home-schooling, e sentenze recenti ha spinto tutti i cinquanta Stati di emanare leggi che permettono a casa-scuola, a patto che vengano rispettate determinate condizioni. Questi requisiti variano per ogni stato.

A dispetto di questi statuti, molti Stati e le autorità scolastiche ancora molestare i genitori a casa-scuola. Questo perché la Corte Suprema genitori schiaffeggiato in faccia quando hanno dato i governi locali il diritto di regolamentare casa-scuola. Come risultato, molti genitori a casa-scuola sono ancora oggetto di vessazioni da parte dei funzionari scuola locale.

Se siete un genitore homeschooling, è necessario sapere come proteggere i vostri diritti legali. Per fare questo, si dovrebbe seriamente valutare di aggregarsi alla Home School Legal Defense Association (HSLDA). Fondata nel 1983, HSDLA fornisce ai suoi membri la rappresentanza legale nei confronti dei funzionari scolastici locali, che potrebbero molestare, la domanda di sorvegliare la vostra casa-scuola o di una domanda per testare periodicamente i vostri bambini scolarizzati a casa. È possibile partecipare al loro sito web, http://www.hslda.org.

L'Istituto Rutherford è un'altra nota organizzazione dedicata alla tutela dei diritti dei genitori 'e di fornire assistenza legale ai genitori a casa-scuola. Il loro sito è http://www.rutherford.org

Articolo protetto da copyright © 2005 by Turtel Joel.

Sunday, November 28, 2010

I genitori --- Homeschooling Can Take molto meno tempo di quello che pensate

Il tempo sarà necessario insegnare ai vostri figli il necessario - leggere, scrivere e far di conto - è molto meno di quanto si pensi. Permettetemi di citare l'autore e l'ex-insegnante di scuola pubblica Giovanni Gatto dal suo libro meraviglioso, Dumbing Us Down:

"Se i geni coloni? [Vale a dire, perché i nostri padri hanno tassi di alfabetizzazione coloniale vicino al 90 per cento?]. No, la verità è che leggere, scrivere e far di conto solo di circa 100 ore [corsivo aggiunto] per trasmettere fino a quando il pubblico è entusiasta e desideroso di imparare .... Milioni di persone si insegnano queste cose. In realtà non è molto difficile ... "

Per essere prudenti, supponiamo che, poiché non sei un maestro sperimentato, che vi porta 300 ore per insegnare al vostro bambino di tali competenze con l'aiuto di imparare a leggere le cartelle di lavoro-fonetica e software per computer. Trecento ore, diviso per la media di giorni di sei ore della scuola pubblica, esce per cinquanta giorni di scuola, che è di circa dieci settimane o tre mesi.

Vorrei sottolineare questo punto - potrebbe prendere, o di un tutor che si paga, non più di tre mesi per insegnare al vostro bambino a leggere, scrivere e fare semplici calcoli aritmetici. Ancora una volta, per essere ancora più prudenti, più i bambini potevano imparare queste abilità in un anno se si (o di un tutor) concentrata la vostra istruzione su queste basi. Le scuole pubbliche prendere otto a dodici anni di vita dei bambini, ma risultano milioni di diplomati che riesce a malapena a leggere i loro propri diploma o moltiplicare 12 x15 senza la calcolatrice.

David Colfax Micki e sua moglie erano insegnanti delle scuole pubbliche trasformato allevatori che hanno insegnato ai loro quattro figli a casa nel 1970 e 1980, e tre dei loro figli alla fine andò a Harvard. Sono co-autore di un libro intitolato Homeschooling per eccellenza, che descrive la loro esperienza a casa-scuola. Nel loro libro, hanno confrontato il tempo di un bambino di rifiuti nella scuola pubblica per il tempo medio casa-scuola i genitori devono insegnare ai loro figli le basi. Ecco cosa hanno scritto:

"I numeri sono chiari e inconfutabili. Il bambino che frequenta la scuola pubblica in genere spende circa 1100 ore l'anno lì, ma solo il venti per cento di questi-220-sono spesi, come educatori dire, 'sul compito'. Quasi 900 ore, o l'ottanta per cento, sono sprecate in ciò che sono essenzialmente questioni organizzative. "

"Al contrario, il bambino homeschooled che passa solo due ore al giorno, sette giorni alla settimana, per tutto l'anno, su basi da solo, registra più di tre volte per molte ore sul compito" in un determinato anno di quanto non faccia il suo omologo scuola pubblica. Inoltre, a differenza del bambino della scuola pubblica, il cui giorno è in gran parte occupata da attività non-task, il bambino homeschooled ha lasciato ampio margine di tempo ogni giorno a partecipare ad altre attività - atletica leggera, arte, storia, ecc .. "

Così, secondo gli autori, se lo studio i bambini scolarizzati a casa solo per due ore al giorno, tutto l'anno, avranno ora tre volte più educativo su basi accademiche, come leggere, scrivere e far di conto rispetto agli studenti delle scuole pubbliche ottenere.

Non solo insegnare ai vostri bambini le nozioni di base a prendere a casa molto meno tempo di quanto si pensava, ma l'insegnamento di queste competenze è oggi ancora più facile, perché i genitori possono ora disporre di tutte le risorse educative di cui dispongono che abbiamo già notato. Inoltre, le librerie come Barnes and Noble e Borders hanno sezioni piena di libri su di insegnare ai vostri bambini a leggere, scrivere e fare calcoli di base, così come i libri che verranno interesse e sfida i giovani lettori.

Una volta che i bambini imparano a leggere bene, il mondo intero di apprendimento aperto per loro. Si possono esplorare qualsiasi argomento che li interessa e leggere sempre il materiale più difficile da loro stessi in libri o su computer. Per una piccola quota di iscrizione, i vostri figli possono studiare l'intera Enciclopedia Britannica su Internet. Possono accedere a quasi tutte le biblioteche più importanti del mondo attraverso Internet, tra cui la Biblioteca del Congresso. Se i vostri bambini amano leggere e imparare, Internet fornisce risorse illimitate.

Una volta che i vostri figli di leggere fluentemente, è possibile rivolta verso la locale biblioteca o libreria, supervisionare i loro studi, e vedere dove cade il loro interesse. Il vostro compito è quello di introdurre i vostri bambini a diversi soggetti come tanti e le risorse possibili. Fategli prendere lezioni di arte presso la biblioteca locale YMCA, o negozio arti e mestieri. Far loro conoscere i diversi tipi di musica. Vedi se godono di una lezione di musica con la chitarra pianoforte, o tamburi. Dare loro romanzi classici di grandi autori da leggere.

Maggior parte dei genitori casa-scuola spendono circa 3-4 ore al giorno homeschooling loro figli. Il punto chiave da ricordare è che si hanno molte opzioni e una grande quantità di materiale risorsa educativa a disposizione per aiutarvi homeschool i vostri figli e rapidamente insegnare loro le basi. Quando si prende vantaggio di questo materiale, casa-scuola può essere abbastanza semplice e prende molto meno tempo di quanto si pensi.

Articolo protetto da copyright © 2005 by Turtel Joel.

Saturday, November 27, 2010

Il Free Ride nelle scuole pubbliche

Per proteggere i bambini di auto-stima o deviare i reclami da parte dei genitori, molte scuole pubbliche oggi avanza automaticamente in mancanza di studenti al livello successivo grado. In altre scuole, alcuni studenti sono rimasti indietro di un massimo di un anno, poi promosso ancora una volta, indipendentemente dalla loro competenze accademiche.

Il No Child Left Behind Act cerca di risolvere questo problema. Il governo federale sta facendo pressioni scuole pubbliche di fissare standard minimi che ogni studente deve passare prima di passare al grado successivo.

Tuttavia, a dispetto di queste nuove leggi, molti Stati hanno ancora avanzamento semi-automatico in base dello studente complessivo performance. Molte scuole in considerazione di uno studente "portafoglio" di lavoro, attestato di frequenza, o di altri fattori mitiganti. Sulla base di questi fattori, la scuola gli studenti possono avanzare al grado successivo, anche se fanno male il loro test o leggere ad un livello precedente grado.

Per esempio, un insegnante di matematica dedicata California 7 ° grado ha scritto al Dr. Laura Schlessinger, radio ospite di talk-show, su questo problema. Ha detto che circa il 30 per cento dei suoi studenti non hanno fatto i loro compiti a casa ogni giorno, ma lei non poteva fare niente su questo. Questo perché il codice della California vieta Istruzione insegnanti da "punire" gli studenti per non fare i compiti.

Ha anche detto che gli studenti sono "non rimessi" in caso di mancato una sola classe o che non tutte le loro classi. "Non a nuovo" è un modo educato per dire non lasciato indietro.

Gli studenti non può decidere di fare i compiti perché li annoia a morte, ma questi ragazzi sono comunque intelligenti. Perché dovrebbero preoccuparsi di fare i compiti o studiare duro se passare alla classe successiva, non importa quanto male fanno in classe? Che sarebbe stupido, e questi ragazzi non sono stupidi.

Quando gli studenti che dovrebbero essere automaticamente in mancanza di avanzare al grado successivo dalla scuola elementare alla scuola superiore, il problema continua a peggiorare. Di giorno la laurea, alcuni studenti che si laureano a malapena leggere i loro diplomi propri. In effetti, questi studenti ottengono un diploma falso che non è altro che un record di presenze di dodici anni.

Che cosa significa promozione automatica insegnare ai bambini? Molti studenti tendono a fissare i loro standard non superiore a quello che i loro insegnanti o la scuola si aspetta da loro. promozione automatica consente di costa studenti con poco o nessuno sforzo, sapendo che passa al grado successivo, anche se non hanno mai studiare o fare i compiti, o ricevere voti bassi sui loro test. promozione automatica racconta anche i bambini possono avere successo nella vita senza sforzo o perseveranza.

Oltre alla creazione di milioni di laurea analfabeti, promozione automatica dice a bambini che la mediocrità e la pigrizia sono ac-inaccettabili. Essa stabilisce tragicamente i bambini fino a non riuscire più tardi nella vita quando la realtà li schiaffi in faccia - quando si applicano per l'università o un lavoro. Queste non sono le lezioni che le scuole dovrebbero insegnare ai nostri figli.

Articolo protetto da copyright © 2005 by Turtel Joel.

Friday, November 26, 2010

La vita dopo la televisione: insegnare ai nostri figli di giocare di nuovo

Gli studi hanno fatto le notizie di nuovo in materia di televisione e dei nostri figli. Che cosa stanno dicendo? Troppa televisione non è buona per i nostri figli. La presenza stessa di un televisore in camera di tuo figlio può essere un fattore determinante in quanto bene i vostri figli non accademicamente. I ragazzi di oggi continuano ad essere "collegato poll"

Qual è la soluzione? televisione limite di visualizzazione. Spostare il televisore fuori di voi Camere per bambini '. Essere coinvolti in ciò che sta guardando.

Okay. Ci spostiamo il televisore in un comune e dare ai nostri limiti di tempo i bambini. Ora che cosa? Un commento che sento spesso quando le persone mi chiedono il token per il programma televisivo è quello che fanno i miei figli adesso? I nostri bambini sono così abituati ad essere collegato non sanno cosa fare. Sono annoiato.

Non importa se i vostri figli sono 6 o 16, la risposta è la stessa. E 'tempo di insegnare ai nostri bambini come giocare di nuovo. Avere un momento di tranquillità e gioco sono abilità di vita importanti. In quale altro modo il loro inizio immaginazione lavorare su un proprio nuovo?

Inizia con le seguenti idee per aiutare i ragazzi nel loro gioco unplugged:

• Gioca una partita. Dig Out Your giochi da tavolo. Dama, Scacchi, Monopoli e Sorry! sono tutti grandi giochi.

• Scavi fuori le carte da gioco. Go Fish, Old Maid, Guerra ... Ci sono anche altri giochi di carte specifiche come Uno là fuori. Si può anche insegnare ai vostri figli come si gioca a solitario.

• Essere un topo di biblioteca. Vai alla libreria di casa o la vostra comunità. Setacciare i negozi dell'usato e le vendite cantiere. Essere parte di uno scambio di libri. Ci sono anche alcuni grandi libri audio disponibili in biblioteca. È inoltre possibile acquistare libri audio in depositi di risparmio, grandi magazzini e online.

• Hands-on divertimento. Tira fuori l'impasto di argilla o di gioco. Il tuo adolescenti può roteare gli occhi in questo anche, ma si sarebbe sorpreso di come verranno sedersi e tenersi intrattenuti con questo. (E tu non devi uscire e comprare la vostra pasta -.. Li aiuterà a fare un batch Una ricetta è riportato qui di seguito)

• costruire qualcosa. LEGO, Lincoln e registri di K'nex. Quanti dei nostri ragazzi hanno ancora questi in fondo il loro armadio? Non hai ancora questi pezzi di costruzione? Prova a creare strutture usando stuzzicadenti e collegandoli tra loro con piselli. Suona strano, ma funziona! Poiché le strutture secco diventano più robusti e si possono tenere per un po 'in giro.

• Vai all'aperto. Giochi all'aperto come biglie, le prese, non solo campana occupare i vostri figli, essi dovranno anche rafforzare le competenze di coordinamento. Troppo a caldo oa freddo? L', cantina garage e / o pavimenti cucina funzionerà bene anche.

• Diventa un artista all'aperto. Acquista una vasca di gesso colorato dal discount locale e dare i tuoi figli un tema per creare i loro capolavori proprio sul frontale o posteriore marciapiedi. Scatta foto di loro per il vostro album di famiglia.

Sono queste le nuove idee? Certo che no. Ma quando i nostri ragazzi sono dati una scelta di uno qualsiasi di questi "offline" attività o la possibilità di collegare direttamente alla TV o giochi, cosa hanno intenzione di scegliere? Quando si scollega i vostri figli, essi impareranno a giocare di nuovo, semplicemente perché non hanno niente altro da fare. Troveranno altre attività per mantenere se stessi intrattenuti.

Siate pronti per un po 'di piangere o di frustrazione da parte i tuoi figli'. E 'normale. È molto più facile sedersi davanti a uno schermo con intrattenimento insensata. Non ci vorrà molto tempo ei vostri bambini saranno in grado di trovare altre cose da fare, invece di collegare e tuning del mondo fuori.

* * * * * * *
Ci sono molte variazioni di gioco pasta fatta in casa. Internet o qualsiasi libro mestiere bambini sono grandi risorse se si desidera di più le idee. Ci sono versioni commestibili e (meno pulizia!). La ricetta che segue contiene elementi che si trovano comunemente nella maggior parte delle cucine.

CRUDI pasta di sale

Ingredienti:
3 tazze di farina
1 / 4 tazza di sale
1 cucchiaio di olio da cucina
1 tazza di acqua
colorante alimentare (liquido è migliore)

Istruzioni:
1. Mescolare la farina e il sale in una terrina capiente.
2. Aggiungere l'acqua e l'olio lentamente.
3. Aggiungi la quantità desiderata di colorante alimentare.
4. pasta Conservare in aria contenitore stretto.

Aggiungere l'acqua (un po 'alla volta) se impasto è troppo duro. Se impasto è troppo appiccicoso, aggiungere altra farina.
* * * * * * *

Thursday, November 25, 2010

How To Get Your Brand Bambini Gratis

Quelli di voi che hanno figli sanno cosa è un escursione al centro commerciale o supermercato locale può essere come. Se non stai attento, questo semplice viaggio può facilmente diventare una esperienza portafoglio drenante.

Quante volte avete sentito:

"Voglio Luchables perché tutti li mangia a pranzo!"

"Dai mamma, questi pantaloni cool solo costo di 80 dollari."

"Papà, ognuno ha una Playstation II, ho bisogno di uno anch'io!"

"Ho bisogno di 2 bibite e 2 sacchetti di patatine di tutti i giorni!"

Certo, noi come genitori vogliono fare i nostri bambini felici e non privarli di una infanzia piacevole, ma chi può dire che si deve dare a tutti una delle richieste del bambino.

Perché devi lavoro venti ore di lavoro straordinario solo così vostro figlio può avere un nuovo sistema di gioco video? Perché è necessario il vostro conto del droghiere essere più di $ 200 solo così i bambini possono avere l'ultima cereali, gelati, merendine, caramelle, bevande gassate e disponibili?

Verità su "Brand Names"

I marchi costano. Un po 'di soldi. Soprattutto quando si sommano nel tempo. Le ragioni di questi marchi devono pagare di più soldi è quello di coprire il loro enorme pubblicità e costi di marketing.

Poiché i bambini sono costantemente bombardati da messaggi pubblicitari in televisione e tra i loro coetanei a scuola, hanno maggiori probabilità di andare a chiedere per gli stessi prodotti.

Nessuno si diverte davvero raccontare i loro figli non possono avere qualcosa che vogliono, però guardando la foto più grande, quale lezione stiamo insegnando ai nostri figli, se ci limitiamo a dare in ogni loro richiesta? Per uno, essi non stanno imparando il valore del denaro e il ruolo che gioca nella nostra vita. In secondo luogo, non imparano a conoscere l'importanza della conservazione e come correttamente bilancio i loro soldi.

Imparare a risparmiare i soldi del bilancio e in giovane età sarà davvero rivelarsi utile soprattutto in tarda età, di iniziare a guidare, e ottenere offerte allettanti le carte di credito pre-approvate attraverso la posta. Se non stanno attenti e capaci di bilancio il loro denaro in modo efficace, questa libertà ritrovata può scaricare tutti i soldi dalle loro tasche.

Insegnare l'importanza della conservazione

Non solo è l'occasione perfetta per i vostri figli "Brand Free" e lontano dal costosi, roba trendy, ma è anche l'occasione perfetta per insegnare loro il valore del denaro.

Ecco un modo è possibile avvicinarsi a questo.

Spiegate ai vostri figli che il denaro speso per gli abiti, cibo, giocattoli, ecc, esaurisce l'importo che sono in grado di risparmiare per esigenze future.

Spiega che a partire da oggi, solo il necessario sarà acquistato. No più gelati, patatine, bibite, caramelle, lunchables, tranne forse in occasioni speciali. Giocattoli e giochi dovranno essere guadagnati e non sarà più distribuito gratuitamente. Etc. ..

Ad esempio, si potrebbe affermare che vi sarà solo l'acquisto di Cheerios (o un altro cereale a basso prezzo). Se i vostri figli vogliono avere Captain Crunch o biscotto croccante, dovranno acquistare utilizzando il proprio denaro.

stesso principio per i loro pranzi. panini burro di arachidi e gelatina, tonno, mele, arance, carote e uvetta. Se vogliono Lunchables o qualche altro tipo di fast food non-nutriente, dovranno comprare con il proprio denaro.

Presto avrete il vostro bambino (ren) decidendo "È un quarto di libbra pasto vale la pena di 4,50 dollari dei miei risparmi?" o "Ho veramente bisogno di quel gioco nuovo video che costano 50 dollari?".

Questo "marchio gratuito" L'approccio può essere applicato a tutte le altre aree per lo shopping a parte l'esempio supermercato.

Quando si fa shopping per i vestiti, acquistare solo il necessario. Ignora gli articoli più costosi e più popolari. Acquistare solo ciò che voi, o figli, assolutamente necessario, ignora tutto il resto.

Per quanto riguarda i giocattoli e giochi, è possibile fare in modo che i vostri figli solo ottenere "gratis" i giocattoli di Natale e dei loro compleanni. Se vogliono qualcosa di aggiuntivo, devono acquistare l'oggetto con il proprio denaro.

Prendendo Queste idee Un piccolo passo avanti


Una volta che hanno ispirato i vostri figli a partecipare a questo risparmio di denaro, "brand libero" stile di vita, è il momento per motivarli a contribuire ad aumentare il loro successo.

Come in tutto nella vita, avendo un obiettivo da perseguire per aumentare notevolmente le probabilità di successo.

Obiettivi di aiutarci a rimanere concentrati sul compito a portata di mano. Obiettivi di aiutare l'individuo a lottare per qualcosa di tangibile che è significativo o importante per loro.

L'obiettivo di un corridore può essere quello di radere 10 secondo i loro tempi sul giro. Questo corridore verrà poi pratica, allenamento, e il tempo se stessi, cercando di eseguire un giro 10 secondi più veloce rispetto a prima.

Nel nostro "marchio gratuito" esercizio, si consiglia di venire con un obiettivo che voi ei vostri figli possono tendere. Ad esempio, è possibile stabilire un obiettivo a breve termine che gli Stati, se i vostri bambini possono mangiare sano e non chiedere per qualsiasi "roba di marca" per due mesi, li porterà in qualsiasi film che vogliono vedere.

Ecco alcune idee per le gamme obiettivo varie:

Breve termine: 1-3 mesi
pic-nic, gita al mare, film di loro scelta

Medium Range: 3-8 mesi
nuovo gioco, casa di bambola, viaggio Chuck-E-Cheese

Lungo termine: 8-12 mesi
Disneyland viaggio, Parco acquatico a tema, il giorno al luna park

L'aderenza al piano di

Indipendentemente da ciò che la tua decidere di attuare, ricorda che questo è il vostro piano. Tu sei il genitore, in modo da decidere cosa è meglio per i vostri bambini. Non prendere qualsiasi commento negativo o di qualsiasi contatto con la bocca male dei tuoi figli, per quanto riguarda questo nuovo stile di vita. Bastone con esso!

Basta tenere a mente che queste esercitazioni e le lezioni potranno beneficiare i vostri bambini a lungo termine indipendentemente da quello che possono pensare che in questo momento.

I migliori auguri di insegnare ai vostri figli ad essere "liberi di marca" e di denaro cosciente.

Wednesday, November 24, 2010

Picky Eater - Combattere la buona battaglia

Spesso, la lotta a cena con il mangiatore schizzinosi non è tanto il cibo quanto riguarda il controllo. Come i bambini diventano più indipendenti, i conflitti possono sorgere in quanto scrutare attentamente ciò che accade nelle loro bocche. Il più che spingere, il più resistono con il risultato conseguente lacrime e frustrazione.

Durante uno di questi scenari, non è sorprendente vedere mangiatore schizzinosi si dissolvono in una crisi isterica di fronte a un piccolo fagiolo di Lima o ascoltare suoni spiacevoli conati di vomito dopo i tuoi sette anni annusa la salsa aromatica di limone versato sul pesce al forno. Poi, mentre i genitori si arrabbino, far esplodere le cose in modo sproporzionato, in genere le cose peggiorano.

Invece, è necessario imparare a trovare un terreno comune con la tua mangiatore schizzinosi, quella per cui tutti possono vivere. Cercate di ricordare che non tutte le battaglie sono la pena di combattere. Pertanto, sarà necessario decidere quali sono i più importanti nella vostra casa. Speriamo che il cibo non sarà uno di loro, perché potrebbero trasformare il piacere di mangiare in un problema di controllo che può durare una vita.

La tua preoccupazione principale dovrebbe essere quello che il vostro bambino mangiatore schizzinosi è ottenere la quantità necessaria di calorie di cui ha bisogno per crescere, e se lui o lei ha un giusto equilibrio di nutrienti per restare sani. La risposta è più probabile "sì." Anche se il bambino mangia pignoli erano su un calcio di maccheroni al formaggio per le prossime due settimane, le proteine, i latticini e altre vitamine sono ancora inclusi nella dieta.

Siate realistici nelle vostre aspettative. I bambini (non solo bambini mangiatore schizzinosi) fino all'età di dieci usano ancora le dita un bel po 'in modi che gli adulti non lo fanno, come spingere i piselli in un cucchiaio e raccogliendo pezzi di carne. Hanno ancora qualche difficoltà a masticare e deglutire cibi duri o secchi o fibroso, come bistecche o braciole. Parte del problema potrebbe essere che non hanno la forza della mascella per masticare la carne.

Un'altra parte è che fino a circa otto anni il loro ingoiare è immaturo. Ingurgitano con le loro guance, come se fossero suzione da una cannuccia, non usando la loro lingua come voi o me. I bambini di questa età hanno ancora un numero limitato di prodotti alimentari che accettano prontamente. Non disperate. Il numero di alimenti accettati aumenterà gradualmente, man mano che invecchiano. I numeri aumenteranno - che è, a patto di non fare un grande problema su di esso. Spesso facendo un grosso problema e può causare diminuzione accettazione cibo piuttosto che un aumento.

Tuesday, November 23, 2010

Allattare un bambino-Perché?

Il bambino si avvicina il suo primo compleanno e si sta valutando lo svezzamento?

L'American Academy of Pediatrics raccomanda che attualmente "l'allattamento al seno continuare per almeno 12 mesi e, successivamente, per tutto il tempo desiderato reciprocamente".

Se tu ei tuoi bambini sono ancora godendo l'esperienza di cura, perché non dare un'occhiata ad alcuni dei vantaggi di infermieristica al di là di quel primo anno?

1) benefici immunologici

Contrariamente alla credenza popolare, il latte materno non ha ancora una data di scadenza!

Il tuo bambino continua a ricevere tutti i benefici del latte materno per tutto il tempo che è infermiera. In realtà, le modifiche del latte per soddisfare le mutevoli esigenze del vostro bambino. Per esempio, sapevate che il latte di una mamma il cui bambino offre prematuramente è diverso da quello di un bambino il cui termine è pieno? Il latte di una mamma il cui bambino è più vecchio ha più proteine, grassi e più lisozima (che distrugge i batteri E. coli e salmonella) quello che ha fatto quando il suo bambino era più giovane.

Ora che il vostro bambino è, beh ... toddling circa, è esporsi per più germi. E 'introduzione in bocca tutto in vista e sta diventando sempre più difficile mantenere i suoi giocattoli puliti. E che dire di quei pezzetti di lanugine tappeto e chissà quello che sembra sempre di trovare e consumare in fretta?

I benefici immunologici del latte materno può essere ancora più importante ora. Quando il vostro bambino si ammala e rifiuta il cibo, può anche ripristinare quasi totalmente infermieristico di nuovo. Se questo accade temporaneamente, potete stare certi che lui sta facendo i suoi bisogni nutrizionali soddisfatte. Se lui è il vomito o ha la diarrea, il latte materno è di gran lunga superiore a tenerlo idratato dalle bevande reidratanti popolare.

Inoltre, i bambini allattati al seno tollerare vaccinazione meglio e hanno meno probabilità di avere effetti collaterali negativi.

Nel Journal of Human Lactation, settembre 1995, diversi studi sono citati, che dimostrano che l'allattamento esclusivo può continuare così fino alla seconda metà del primo anno, senza effetti pregiudizievoli, e molti effetti positivi. Se avete un bambino schizzinosi o uno con allergie alimentari, il latte materno serve come "assicurazione nutrizionale" per lui e per la pace della mente per te!

2) la disciplina di cura rende più facile

La vita di un bambino è piena di frustrazioni. Avendo a sentire la parola "No", volendo fare le cose che il vostro corpo non coordinate non possono fare, imparare a comunicare con mamma e papà e imparare ad accettare i limiti è difficile per una persona poco!

Infermieristica è un modo di calmare rapidamente un bambino, e rende ogni boo-boo meglio. A casa nostra si fa riferimento a infermieristica come "Baby Prozac". E 'anche un modo per alleviare le sofferenze di un bambino di taglio molari.

Infermieristica è un modo facile per calmare un bambino a dormire, facendo naptime e andare a letto più facile per tutti.

3) estensione infermieristica e la salute della mamma

L'allattamento al seno aiuta a più basso rischio di mamma di alcuni tumori per diversi motivi. In primo luogo, il minor numero di volte in vita di una donna che ovula, minore è il rischio. Per alcune donne, la loro fecondità non ritorna fino alla fine dell'allattamento al seno. Ho conosciuto mamme che sono andati due anni senza un periodo di tot perché il loro è stato ancora allattando.

In secondo luogo, l'allattamento al seno riduce il rischio di una donna di ammalarsi di cancro al seno, e lei la più infermieri, più alto è il beneficio.

L'allattamento al seno docce corpo di una donna con gli ormoni che contribuiscono a fare di lei una più tranquillo, meno stressati e più rilassato mamma. Ho parlato con le donne che hanno dovuto svezzare improvvisamente e riferiscono di essere stati scioccati il cambiamento nei loro atteggiamenti rispetto a quando erano infermieristica!

Spero che ti ho dato alcuni spunti di riflessione. Per informazioni più l'allattamento al seno, http://www.natural-moms.com/breastfeeding.html visita.

Monday, November 22, 2010

Sviluppare tuoi figli Genius - attenzione e concentrazione

Alcune persone possono concentrarsi su un compito, con l'esclusione di tutte le distrazioni che li circonda. Mio marito, che è un avido lettore, può sedersi in un luogo pubblico e leggere, non importa come molto rumore esiste attorno a lui. Alcune persone possono giocare in un torneo di scacchi, e concentrarsi sul proprio gioco, non importa quante persone sono in piedi intorno a loro, a guardare la partita. Altri, invece, non possono concentrarsi sulla loro lettura in un caffè, perché "troppo che accade intorno a loro", e gioco di scacchi di alcune persone è influenzata dal rumore intorno a loro o le persone a guardare la partita, e si commettono errori e " errori ".

Essere in grado di messa a fuoco è una abilità molto vantaggioso. Gli scolari devono essere in grado di effettuare un test, anche se i loro compagni di classe non tacciono. Devono essere in grado di concentrarsi sui propri compiti, anche se alcuni altri ragazzi stanno giocando al di fuori, o un fratello è in ascolto la radio.

Ma al di là di queste ragioni pratiche, la capacità di una persona di concentrarsi e di concentrare, colpisce il loro livello di performance. In fine di risolvere un problema, devi essere in grado di concentrarsi, e se non è possibile concentrarsi, non riesci a trovare uno soluzione. La capacità di concentrazione è importante per tutto ciò che vogliamo realizzare. Quando una persona aumenta la loro capacità di concentrazione, che vedono un grosso miglioramento in tutto ciò che fanno. Non vi è dubbio, quindi, che chiunque può beneficiare il rafforzamento delle loro capacità di concentrazione e attenzione.

I bambini in generale hanno un livello d'attenzione più brevi rispetto agli adulti. E 'impossibile prevedere un bambino di stare seduto e concentrato per molto tempo, perché è naturale per i bambini di muoversi e di essere attivi. A mio parere, una parte del motivo è che le menti dei bambini di lavorare in modo estremamente veloce, e hanno la necessità di imparare il nuovo materiale costantemente. Quando sentono che hanno imparato tutto il possibile da un'attività, si muoveranno verso il prossimo, alla ricerca di nuove conoscenze.

Spesso si può osservare un bambino molto piccolo a giocare con un giocattolo. Il bambino sarà "tutto dentro", completamente concentrata sul giocattolo. Per quanto tempo? Che varia, a seconda di vari fattori. Ma finché si divertono, sono completamente concentrato. Vigilare i bambini quando ascoltano una storia, sono in ascolto con attenzione, e sono tutti catturati dalla storia.

Ci sono alcuni esercizi, o giochi, che si può giocare con il vostro bambino, che aumenterà la sua capacità di concentrazione e focalizzazione. È possibile giocare ai giochi qui suggerito, o si può inventare i vostri giochi in giro per questi esercizi, a seconda del singolo bambino, la loro età e il loro interesse. Ecco alcuni suggerimenti:

1. Avere il tuo bambino chiudere gli occhi, e immaginare un triangolo. Poi lo hanno disegnare il triangolo, con gli occhi chiusi, su un pezzo di carta, lentamente, e con precisione. Poi lo hanno farlo di nuovo, e vedere se c'è qualche miglioramento nel triangolo che ha disegnato. Il più lento lo fa, meglio è. È praticamente impossibile eseguire questa operazione, senza concentrarsi e focalizzare su di essa, e la più lenta l'operazione viene eseguita, il più a lungo la messa a fuoco intenso. Se si desidera, è possibile avere una competizione, si può fare con il vostro bambino, e quello che ha finito poi è il vincitore, o chi ha un triangolo meglio, vince. È possibile organizzare un gruppo di ragazzi a competere con l'altro. (Quando il vostro bambino sta disegnando triangoli perfetto, si può avanzare a cifre più complicata, una piazza, una stella di David, una stella ... qualunque cifra si può pensare.)

2. Questo è un gioco molto interessante, che farà divertire, sorprendere e beneficio di tutti i partecipanti. Avere il tuo bambino tenere il braccio. Con gli occhi chiusi, dite a vostro figlio di iniziare a sentirsi un intenso calore nel palmo della sua mano, come se avesse in mano una patata bollente. Focus su di esso per pochi minuti, quando comincia a sentirsi a disagio (troppo caldo), hanno lo stop e stringergli la mano.

3. Dai la tua lettura pratica bambino in ambienti diversi. Portatelo alla biblioteca, lo hanno letto lì, portarlo in un ristorante fast food, e lo hanno letto lì. Se tuo figlio non legge ancora - di leggere una storia per lui. Questo richiede anche di concentrazione! (Io non raccomando di leggere in macchina, alcune persone malate di movimento quando hanno letto in macchina.) Qualsiasi ambiente che si può pensare è un buon posto per praticare la concentrazione. Il russo pratica giocando a scacchi i giocatori in luoghi rumorosi. Essi svolgono nel parco, caffè, ovunque si può!

4. Quando si visita il parco, o camminare sulla spiaggia, sono tuo figlio ascoltare i suoni della natura e della vita. Il suono delle onde, o il suono degli uccelli e altri animali nel parco. Hanno lo pratica ascoltando i suoni intensamente per il più lungo tempo possibile, e cercare di aumentare da lì. Se si dispone di una registrazione di suoni della natura, (ci sono molti CD che hanno il suono di acqua e altri suoni della natura) il bambino può fare a casa, l'ascolto di un CD. Puoi giocare il "gioco tranquillo", se stessi e il bambino (o un gruppo di bambini), ascoltando i suoni della natura CD. L'ultima seduta è il vincitore.

5. Il dito di gioco. Avere il tuo bambino tenere fuori la sua mano e piegare ogni dito molto lentamente, concentrandosi solo su quel dito. Quando tutte le dita sono piegate, avviare raddrizzare le singole dita alla volta, molto lentamente. È possibile giocare a questo gioco con un bambino o un bambino, troppo!

6. Il respiro del gioco. Avere il tuo bambino nel respiro molto lentamente, contando fino a dieci, facendo attenzione solo per il suo respiro. Poi lo hanno espirate lentamente che può.

7. Avere un concorso, che può guardare un oggetto da più tempo. Si può mettere un oggetto al centro della stanza, e sono tuo figlio e te stesso, o un gruppo di bambini, lo sguardo verso l'oggetto. La persona che può stare con questa assegnazione il più lungo, senza distogliere lo sguardo del soggetto è il vincitore.

Se si partecipa a questi giochi con il vostro bambino, noterete un miglioramento nella sua capacità di concentrazione, anche!

Prendetevi del tempo per fare queste attività con il vostro bambino, e osservare i risultati! Si prega di scrivere a me esther@all-gifted-children.com, di raccontarmi i risultati che stai osservando.

Sunday, November 21, 2010

Let Your Baby Shower Guida per l'dono!

E 'sempre così difficile decidere su un regalo per un bambino doccia. Dopo tutto, si può dare la mamma-a-essere qualcosa di carino e tenero, un ricordo prezioso, o qualcosa che si rivolge al lato più pratico. Come farete a decidere?

Un modo per scegliere un regalo è quello di coordinare il regalo dell'acquazzone di bambino con la stessa doccia. La doccia è stato pianificato? No? Grande! Ecco alcune idee fantastiche per un bambino doccia grande, e alcuni dei regali che andasse bene con loro.

Diaper Party

Presto! Qual è la cosa che le nuove mamme sarà necessario il più spesso durante i primi due anni di vita del loro bambino? Pannolini, naturalmente! E se hai controllato il prezzo per loro ultimamente, poi si sa che ogni mamma nuovo revel in partenza le cose con un abbondante. Perché non organizzare una festa pannolino, e quindi chiedo a tutti gli ospiti di portare i pannolini, insieme a un regalo correlate? La nuova mamma si troverà nuoto in pannolini, creme, spille, trattamento rash e di più!

Parte Stock-Up

Dopo una mamma ha un bambino, l'ultima cosa che vuole fare è spendere il tempo di cottura in cucina, e in funzione della capacità del marito per fare un buon pasto, che potrebbe significare un sacco di notti sono piene di fast food. (L'ultima cosa di nuovo una mamma che sta cercando di perdere quei bisogni extra sterline!) Perché non fare una festa stock-up, e quindi chiedo a tutti gli ospiti di preparare qualcosa di speciale (che può essere congelato) e li porterà a il bambino doccia? Se volevano fare di più, potrebbero includere un altro regalo a fianco.

Morbido e tenero Party

Se lasciamo che le nostre emozioni regola il nostro dono per bambini doccia dare, orsacchiotti e altri animali imbalsamati potrebbe vincere ogni volta. Tutti abbiamo camminato attraverso la sezione giocattoli di un negozio ed è stato spazzato via dal look prezioso di un particolare animale di pezza! Perché non tenere un partito morbido e tenero per il bambino-a-essere e avere ciascuno degli ospiti che portano perfetto animale di pezza?

Un Colore Party

La maggior parte delle mamme-to-be sapere esattamente di che colore i loro vivai sarà prima il medico dice sempre: "Sì! Sei incinta! "Alcune sono basate su un quilt speciale, gli altri intorno a un tema che può essere acquistato da un grande magazzino, o di qualche giro per il colore preferito dei genitori nuovo. Una grande idea per i regali dell'acquazzone di bambino è scoprire di che colore sarà il vivaio, e poi pianificare i doni intorno ad esso. Assegnare ciascuno dei suoi ospiti un colore (o lo stesso se il vivaio sarà monotono) e chiedere loro di concentrarsi su diverse aree del vivaio. Si potrebbe portare un dono relativi al presepe, un altro per la finestra e un altro ancora per il fasciatoio. Entro la fine della doccia, il vivaio sarà a metà strada decorato!

L'acquisto di quel regalo speciale per un bambino doccia può essere difficile perché ci sono così tanti doni meravigliosi tra cui scegliere. Non dimenticate di prendere le personalità dei genitori in mente quando lo shopping per il tuo dono, ed eventuali disposizioni particolari che possono avere. Ma più di tutti: basta divertirsi!

Saturday, November 20, 2010

Dice - The Ultimate educative, di intrattenimento portatile per i bambini!

Come si fa a tenere i bambini divertito per le vacanze estive a lungo? Cosa fare quando l'inevitabile pioggia giorni di sciopero blues e tutti si litigioso e polemico? E come si fa a far fronte quando si è costretti a giocare la partita ... in attesa negli ambulatori medici ', aeroporti, o anche lunghi tragitti in auto?

Prendi i dadi fuori! giochi di dadi sono il massimo in termini di intrattenimento semplice e veloce, con il vantaggio aggiunto di essere a buon mercato, portatile e anche educativo! È possibile iniziare a giocare a dadi con bambini di 2 ½, finché si è sicuri che esse sono passate alla fase di mettere le cose nelle loro bocche. E vi accorgerete che tutte le età fino ai nonni sono felici di aderire pollici

Offro di seguito tre giochi particolarmente rapido e facile, ognuno dei quali può essere giocato con i bambini da circa 4 anni in su. Tutto ciò che serve sono i dadi e matita e carta - un massimo di 7, che probabilmente si può trovare negli attuali caselle di gioco intorno alla casa.

Beat That!
Sarà necessario tra 2-7 dadi, a seconda dell'età dei giocatori. Lancia i dadi e metterle in modo da rendere il più alto numero possibile. Se si tira un 4 e un 6, per esempio, la tua miglior risposta sarebbe 64. Usando tre dadi, un rotolo di 3, 5 e 2 dovrebbe dare 532, e così via. Scrivete la vostra risposta, passare i dadi, e sfida il giocatore successivo a "Beat That!" Gioca in turni e assegnare un vincitore per ogni turno. Tanto per cambiare, provare a fare il minor numero possibile! Questo è un grande gioco per rafforzare il concetto di valore posto.

Run for it!
Avrete bisogno di sei dadi per questo gioco. Lancia i dadi e cercare piste (sequenze) che iniziano con 1 (quindi 1, 1-2, 1-2-3 e così via). Ogni dado che fa parte di un punteggio eseguire cinque punti. Ci possono essere più di una corsa in ogni rotolo. Ad esempio, dire che rotolare la seguente combinazione: 1, 1, 2, 3, 5 e 5. Si potrebbe segnare 5 punti per il primo 1. Si potrebbe quindi punteggio 15 punti per la sequenza di 1, 2 e 3, per un totale di 20 punti per quel rotolo. Il primo giocatore a raggiungere 100 punti è il vincitore.

Andare a Boston
Utilizzare tre dadi. Roll tutti e tre e mantenere il più alto. Lancia i dadi restanti e ancora una volta mettere da parte il più alto. Tira il dado scorso, e aggiungere il vostro totale. Scrivete il vostro punteggio. Giocare un numero di giri e quindi una totale i punti per trovare il vincitore, o semplicemente contare quanti molti giri sono stati vinti da ogni giocatore.

Friday, November 19, 2010

Talk To Your Teenager

Una delle parti più dure della vita sta crescendo. Gli adolescenti si trovano ad affrontare il processo decisionale, responsabilità e le scelte, gli adulti devono affrontare tutto su una base quotidiana. La vita diventa travolgente, a volte e tutti abbiamo bisogno di qualcuno su cui contare. Chi meglio di dipendere per il supporto, poi un genitore?

Mi ricordo quando ero un adolescente. Ho fatto sport, ha avuto un sacco di amici, ma ho anche sentito depresso, a volte, sperimentato con l'alcol, e ha lottato per mantenere i miei voti in su. Ho avuto un momento difficile fidarti delle persone, pensavo che nessuno mi capiva. Spesso mi chiedo come i diversi la mia adolescenza sarebbe stato come se mi è stato raggiunto fuori al più. Che cosa se mi è stato parlato, e non a?

La comunicazione è fondamentale in ogni relazione. Parlate con il vostro teen circa il loro giorno, chiedere loro se sono aventi frustrazioni con la scuola o gli amici. Parlare con loro di droga, alcol e sesso, perché queste sono questioni che sono di fronte a tutto il tempo. Condividere le tue esperienze come un adolescente con il vostro bambino si apre un mondo tutto nuovo per loro. Ora si vede come qualcuno che ha dovuto affrontare le stesse cose che fanno. Si potrebbe renderli pensa di fare capire. Lasciateli fare domande su come trattare determinate situazioni come un adolescente. Nulla dovrebbe essere un argomento proibito.

Essere genitore significa guidare i nostri figli attraverso la vita nel miglior modo possibile. Il modo migliore per farlo è quello di comunicare con loro. Parlate con il vostro teen di oggi!

Wednesday, November 17, 2010

Per i più piccoli sono troppe persone

E 'divertente e triste allo stesso tempo che la prima parola che il nostro bambino ha imparato è di solito "no". Ho iniziato a chiedermi se mi conosceva ogni altra parola oltre a "no" quando si trattava di parlare con mio figlio. Non mi ricordo mai udito storie di bambini che necessitano di terapia, perché tutti hanno sentito non è come un bambino. Quindi cerchiamo di non stare così male per dover dire di no molto in quegli anni cruciali curiosi.

Mini per i più piccoli sono gli adulti in formazione, quello che un tempo meraviglioso per iniziare stampaggio loro. Perché non cominciare insegnando loro di fare scelte e decisioni? Invece di dire sempre "no", forse abbiamo bisogno di spiegare loro le conseguenze delle loro azioni, o magari far loro fare qualcosa che normalmente non li lascia fare. Naturalmente fino a quando il suo nulla che potesse far loro del male o qualcun altro. Invece di dire "no, non toccare quella candela", e se abbiamo detto "che la candela è molto caldo, è possibile farsi bruciare, non voglio fare del male non fate"? Che cosa succede se lei ha detto sì al dito pittura invece di preoccuparsi di loro sempre in disordine, non è che il divertimento di pittura con le dita per cominciare?

Ho scoperto che il mio bambini consentendo una libertà poco più del processo decisionale, sono più propensi a pulire dopo aver fatto un pasticcio, o lavarsi i denti quando il suo tempo letto. Per i più piccoli sono troppe persone, a loro piace essere in grado di scegliere ciò che vogliono indossare, che cosa mangerà, e quello che verrà riprodotto. Se siamo sempre dire di no ai nostri figli, allora i nostri bambini vogliono dire sempre di no a noi.

Lasciate che il vostro bambino si senta importante, far loro avere una voce e farli diventare l'adulto che un giorno sia.

Tuesday, November 16, 2010

Crescere Good People

All'età di sette mesi nel grembo materno, gli esseri umani cominciano coordinamento lingua in risposta a quello che sentono attraverso la parete del ventre della madre. Circa 52 i muscoli imparano a rispondere ai vari fonemi (un suono della lingua di base come 'b' nel ragazzo e 'm' nell'uomo) della lingua circostante che pancia. Ci sono anche studi che dimostrano che lo stato emotivo del genitore impronte come fare le cose come la musica e altre condizioni ambientali. Nutrizione, il consumo di droga e di fuoriuscita a destra attraverso l'inquinamento direttamente al feto attraverso la placenta e cordone ombelicale. Parenting inizia molto prima della navicella.

A diciotto mesi, il bambino ha un cervello un terzo delle dimensioni di un adulto, ma lo stesso numero di connessioni neurali. Queste connessioni sono chiamati sinapsi e informazioni relè - uscita dalla cellula nervosa attraverso gli assoni, in entrata a titolo di dendriti. E 'il numero di connessioni di cellule nervose che riguarda l'intelligenza, non il numero di neuroni.

Come il cervello si sviluppa, da 6 anni abbiamo circa cinque volte le connessioni neurali che facciamo come gli adulti. Questi miliardi e miliardi di connessioni sono lì in attesa di essere impressi dall'ambiente, i genitori e la società. Questo è probabilmente il motivo, circa 2000 anni fa, la Chiesa ha iniziato i sacramenti in età 6 o 7. (E 'notevole come tanti' nuovi 'scoperte scientifiche sono state anticipate dal tradizioni intuitiva, ciò che crediamo di essere, non sofisticato menti del passato.) A partire da circa 12 anni, la mielina grassi guaina di rivestimento di collegamento viticci neuronali non utilizzate, sono letteralmente dissolto, assorbito nel liquido cerebrospinale. Così l'80% della massa cerebrale neurali presenti all'età di 6 anni è scomparso da 14 anni a causa di inutilizzo. Ulteriori sminuire il fatto che del restante 20% del cervello, usiamo solo il 5%. Ciò significa, il nostro pieno potenziale, usiamo solo circa l'1%! (Per i materialisti evolutiva là fuori, per favore mi spieghi come qualcosa di complesso come un cervello - infinitamente più complesso di quanto l'uomo abbia mai inventato niente -. Sviluppato in modo che l'80% di essa potrebbe sciogliere e il 95% di ciò che resta non utilizzate)

Questo 'devolution' del cervello vale per la neocorteccia, che gran parte del cervello con tutte le pieghe e scanalature che gli uomini sono così orgogliosi di perché è lì che tutta la nostra intelligenza (si suppone) provengono. Il più 'primitiva' parti del cervello, il tronco cerebrale 'di rettile' e sistema limbico responsabile per i tipi di stimolo-risposta di azioni e di emozione-cognizione, rimangono intatte e non sperimentare questa perdita. In altre parole, la nostra capacità di 'lotta-fuga' (che parte da predatori), consapevolezza di sé (io, io, guardami), sesso (roba di divertimento e bambini cova), mangiare (non vorrei perdere questo) e Road Rage (essenziale nella vita moderna) non sono mai a rischio solo la nostra capacità di essere intelligenti su tutta quella roba base rettile è.

Niente di nuovo qui, giusto? Non è chiaro quali parti del cervello umano sono in funzione completa di oggi? Basta guardare un po 'di televisione, ascoltare' con la 'musica, andare in qualche film e raccogliere alcuni dei tabloid alla drogheria contatore e vedrete il tronco cerebrale umano non ha subito alcun melt-down. Ma questo blob 3-libra su di esso, la sede dell'intelligenza, è evidentemente solo riempiendo lo spazio.

Qual è la responsabilità principale della produzione e detenzione connessioni neurali non è quello che possiamo battere nei nostri ragazzi con le regole, le istruzioni e le pressioni delle prestazioni, ma quello che vivono intorno a loro. Almeno il 95% degli imprinting un bambino riceve, né il bambino né i genitori sono a conoscenza. Chi siamo emotivamente, eticamente e intellettualmente presso il nostro centro nella nostra routine, giorno per giorno come i genitori - non quello che facciamo finta o predicare - viene captato dal bambino come la lezione più importante ed è quindi 'neurali connessi.' Quindi dire a un bambino di essere qualcosa che non siamo non funziona. Se vogliamo meglio i bambini, allora dobbiamo essere persone migliori.

Questo parla anche l'importanza di un amorevole e nutrire nido familiare. Noi impariamo l'amore, in gran parte, da farne esperienza. L'erosione della famiglia nella nostra società spinte libertino il bambino in un gruppo di pari per imprinting. Questo inizia con nascite tecnologico nei reparti di ospedale, continua poi con i bambini in isolamento proprie camere da letto, pseudofood in bottiglie con i capezzoli, la televisione, asili nido, case distrutte e alla scuola pubblica ... sai, il modo 'moderno' per i bambini posteriore . La prematura dispiegarsi dello sviluppo è accelerato attraverso l'esposizione di temi adulti pressanti da ogni parte della nostra società. Le mestruazioni sta cominciando a ragazze di 8 anni (in parte il risultato di inquinanti di tipo ormonale nei prodotti alimentari), vi è un focolaio di gravidanze a 9-year-olds, e crimini sessuali violenti tra i bambini sotto i 10 anni stanno diventando comuni . I bambini vengono spinta in pieno adulto modo operativo pensiero prima che siano in grado di gestirlo correttamente. Questo è il motivo per cui circa il 70% degli adolescenti sono funzionalmente analfabeta: possono essere in grado di imparare, ma non può concedere significato. Essi non sono stati adeguatamente impressa, non hanno sufficiente esperienza di vita per il contesto e non hanno le connessioni neurali.

Quindi sì, la famiglia, la casa ei genitori sono responsabili dello sviluppo dei bambini. D'altra parte, c'è un sacco di natura troppo coinvolti. Ogni genitore che cresce un bambino fino all'età adulta vedrà che il bambino a 40 è praticamente identico al bambino in prima infanzia. Quindi non essere troppo pronti a biasimare te stesso per un bambino andato a male. Non spendere fortune in terapia o, piagnucolare su come i tuoi genitori non ti amavo. Siamo in grado di perdere importanti collegamenti neurali durante l'infanzia, ma una volta capito chi sei - molto nella prima infanzia - in ultima analisi, la palla è nel vostro campo. Ci sono persone senza cervello con la sostanza nella loro cranio (compresso in una membrana sottile da idrocefalo) che si distinguono intellettualmente ed eticamente. Così, come un adulto, buck up, assumersi la responsabilità per se stessi e fare buon uso delle connessioni neurali rimanenti. Questo è nel vostro campo. Voi non siete una vittima.

Ma le circostanze attuali per i bambini sono di una situazione particolare, senza precedenti storici. Non vi è altra soluzione che per gli adulti a non essere distratti dalla patina di civiltà, il suo fascino di modernità, e le sue pressioni amorale e libertino. Anche se siamo lasciati con l'1% del nostro potenziale mentale, possiamo fare un sacco di buon uso di questa. Significa raggiungere dentro per la bontà che c'è nei nostri cuori e che si estende per i nostri simili. Non significa seguire la coscienza degli altri, ma imparare ciò che è già dentro e rimanendo fedele ad essa. I bambini non hanno bisogno di soldi, i video, le scarpe firma e la pressione per i gradi e le prestazioni sportive. I bisogni interiori dei bambini non si preoccupano di essere cresciuto in un porcile, finché c'è amore. Se questo rapporto critico emotivo non c'è, i bambini lo cercano in pari, compreso il perverso, estirpazione di denaro, i modelli dei media. Poi abbiamo il eticamente cieco (gli altri bambini, idoli senza cervello e media affarismo) che portano i nostri bambini non vedenti. Questo è l'incubatore corretto per gli adulti del futuro? Che poi, in particolare quando tutti sono stati indottrinati a pensare che sono vittime e ogni fallimento nella vita è colpa di qualcun altro? Che una formula per il crollo della società!

La risposta è che più di tutte le intelligenze, l'amore. Questo non è un luogo comune. L'amore richiede una mente espansiva e saggio. Anche con il misero 1% del nostro cervello che usiamo, la capacità di amare è infinito. Alla fine, che cosa è veramente importante comunque? Nel processo, essendo una persona di bontà e raggiungendo in questo modo agli altri, noi diventiamo il modello perfetto per lo sviluppo di un bambino amorevole e ben regolato. E quasi una parola ha bisogno di essere parlato in questo processo.

Monday, November 15, 2010

La verità dietro avere figli

In principio, avere figli era solo un sottoprodotto della pulsione sessuale. In seguito fu un mezzo per aumentare la manodopera per la sopravvivenza (caccia il mastodonte, coltivare i campi). Era solo una parte della vita, anche ciò che si aspirava. Una figlia reggia era grande, un figlio robusto, forse anche meglio.

Avere figli può essere espressione d'amore per il nostro compagno. Come più intima possono due persone essere quello di mescolare il loro letteralmente biologica (genetica) essenza in un pacchetto tangibile. Anche i bambini aiutano cemento del vincolo matrimoniale attraverso il comune interesse comune. C'è ego troppo coinvolto. Per informazioni su come sarebbe il mondo senza diritto i nostri pacchetti genetica personale Proseguendo, giusto?

Ma i bambini cuscinetto è una cosa seria, non solo un diversivo dalla noia o un mezzo per pacificare le nostre insicurezze o fantasie ego. Nella civiltà moderna le cose sono diverse da quelle nella boscaglia o in azienda. Il mondo è già più che sufficiente di persone per le sue risorse. I bambini non aiutare le famiglie a sopravvivere, ma sono un peso economico.

Per non avere figli è quello di perdere qualcosa che non duplicati da ogni altra esperienza possibile. E 'una gioia che alcuni genitori mantenere lo ripete senza una piena comprensione delle responsabilità di lunga durata e conseguenze. Indipendentemente dalla loro età non è mai veramente rompere il cordone ombelicale. Così la procreazione non è ricreazione. Il mondo di oggi richiede un approccio intelligente alla maggior parte del tutto. Certo, sarebbero i genitori dovrebbero essere educati sull'educazione dei figli, nonché la pressione demografica impatto ha sul mondo. In realtà, nessuno dovrebbe essere permesso di avere figli senza tale formazione. E 'folle che tale responsabilità importante non richiede niente di più che in grado (e sempre disponibile) genitali.

Ma poiché non c'è formazione o l'obbligo della stessa, mi prendo sul dovere qui. Prima di diventare uomo o la donna feconda, considerare quanto segue:

I bambini crescono e diventano adolescenti in-your-face e adulti. Essi non sono sempre così affettuoso, carino e conformi. Sì, sarà Dio a loro per circa 12 anni meravigliosi, ma questo è tutto. Quindi si avrà il resto della loro vita con responsabilità senza autorità ... che ti vogliono lì per fornire e raccogliere i pezzi ma non volete seguire il vostro consiglio.

Non farete i vostri figli che cosa volete che siano. Non sono i tuoi giocattoli, qualcosa per risolvere qualche problema io o insicurezza hai o un poco di argilla per voi nella vostra forma perfetta visione di un bambino (modellato su di te, naturalmente). Essi non passare dalla prima volta che si può riconoscere la propria personalità nel presepe fino a morire di vecchiaia. Non cercare di sculacciare loro fino alla sottomissione o la conformità al vostro sogno di ciò che dovrebbe essere. E non li cambia, ma vi lascerà un ricordo da rimpiangere. Tutto quello che puoi fare è fornire un ambiente sano e amorevole per loro di essere ciò che sarà. Il resto spetta a loro.

Si potrà mai smettere di sentire un senso di responsabilità verso di loro, indipendentemente dalla loro età. Lei non potrà mai smettere di senso di colpa che si dovrebbe fare di più quando erano giovani.

I bambini sono una partenza drammatica da una vita single e prendere una quantità enorme di energia e sforzo. Non è più tutto di te. Essi richiedono dedizione totale. Se avete dei bambini quando si è biologicamente pronto nella tua adolescenza, avrete un sacco di energia per farli crescere, non solo un bel po 'di buon senso di andare avanti con quello. Sei ancora un bambino e voi stessi non hanno ancora nemmeno capito che il mondo non ruota intorno a voi. Essi saranno sollevate e andato, mentre sei nel tuo trent'anni. Se avete dei bambini nella tua Trenta, avrete un sacco di energia per iniziare, ma saranno a corto di vapore nel vostro anni Quaranta e Cinquanta. Avrete la sapienza la vita molto di più per aiutare nel loro allevamento però. Avere figli quando sono molto giovani quindi non è una buona idea, che quando sei abbastanza vecchio o non è. Il mio voto, però, è di avere di quando si è vecchi (non troppo), più intelligenti, meno egocentrico, più morbido, non pensando bar-scena e apprezzare e gustare le cose intorno a voi di più. Un bambino è qualcosa da gustare.

Lei non potrà mai smettere di sentirsi come se si dovrebbe ascoltare voi (giustamente), ma saranno più o meno smettono quando sono circa 12.

Il più che fare per i vostri figli quando sono più grandi, più ostacolare il loro progresso indipendente. L'amore è trasformandoli sciolto, non prevedendo ogni loro bisogno. La vita è una serie di lezioni di sperimentare fallimenti e successi. I genitori che insistono sulla fornitura per ogni esigenza di contrastare lo sviluppo di un bambino e li privano della vita stessa. Fallimento, il dolore e gli errori sono il successo, se lasciamo che i bambini lo sperimenta e imparare da esso.

I bambini crescono più velocemente di quanto possiamo tenere il passo. Circa il tempo arriviamo a capire e regolare ad una particolare fase della loro vita, essi sono cambiate. Sarai sempre dietro, pensando a loro in termini di una muta precedente. Se non regolare e di rispettare la loro nuova fase matura, ma li tengono nella nostra mente, dove non sono più, si sposteranno ad amici che li vedono per quello che realmente sono.

Ogni bambino ha portato in questo mondo già sovrappopolato un enorme onere per la capacità di carico della terra. La terra è finita. La riproduzione è infinito ... finché non ci sarà il collasso ambientale.

Preoccuparsi adolescente ragazzi ormone-driven - che potrebbe fare quello che hai fatto quando avevi l'età - è l'inferno. Con tutto ciò che ha detto, non ci sarà mai un altro momento nella vita in cui ti senti così importante e sono così necessari come quando si sta alzando la vostra famiglia. Inoltre, non è uguale affinità si può avere per un altro da quello per il bambino. Guardando allo sviluppo dei bambini, quando tutte le cose del mondo sono fresco e nuovo per loro, è come rivivere queste scoperte e gioie te stesso.

Ma non fatevi ingannare nel pensare che dura. Non solo non, passa così in fretta vi sarà atterrito. Si è anche crudele che, anche se sono una costante per il bambino, sono una creatura in evoluzione con una serie di morti e rinascite attraverso le loro varie fasi. Avrete tempo per la gara tocco morbido dei loro corpi dei bambini, il loro alito dolce di latte, le loro buffonate carino e verbosità goffo, i loro primi passi, le loro paure che solo tu puoi placare, e il risveglio del loro intelletto. Tutte queste cose meravigliose passano in fretta, alla fine si lascia con la sindrome del nido vuoto e di piangere ogni fase della loro infanzia che è andato per sempre.

figli più tardi, queste sono le lezioni che ho imparato. Mi piacerebbe vivere allevarli tutti di nuovo? Sì, in un attimo. Ho fatto tutto come bene o come intelligente, come ho potuto e ora forse sto dicendo che tu? No.

Così è la vita.

Sunday, November 14, 2010

Top List dei nomi del bambino Girls - La scelta di nomi del bambino perfetti per le ragazze

L'elenco dei nomi del bambino ragazze che sono più popolari può aiutare al momento di decidere su quali nomi sono i nomi migliori del bambino per le ragazze. Scegliere il suo nome è divertente per la famiglia, genitori e amici, e il suo nome sarà qualcosa che lei vivrà il resto della sua vita. Tenete a mente questi consigli nella scelta di nomi del bambino per le ragazze:

1. Seleziona i nomi in base al loro significato - un significato positivo aggiunge al godimento del suo nome, ora e più tardi nella vita.

2. Decidere se si preferisce nomi popolari o nomi univoci - l'elenco dei nomi del bambino sono ragazze sotto i nomi più popolari negli Stati Uniti dal 2000. Se si sceglie un nome univoco, stai attento. Dover continuamente il suo nome pronunciato male o errata può essere frustrante per lei e per tutti gli altri.

3. Pratica da dire i nomi del bambino per le ragazze ad alta voce - come suonano? Pronunciare il nome intero - in primo luogo, medio e ultimo. Fanno rima? Se il tuo cognome è complicato, un nome più semplice primo può funzionare al meglio. Se il tuo cognome è semplice, provare un semplice nome e provare i primi nomi che sono più complicate.

4. Fare i nomi per le iniziali del bambino ragazze che si intende formare qualsiasi tipo di parola? Se una parola è formata, è OK? Ad esempio, non si desidera creare una combinazione di nome che si traduce in sigla come Bad, Not, WUS, FAT e così via.

5. Ci sono soprannomi comuni che sono associati con i nomi? Sono i soprannomi accettabile per te? Saranno i soprannomi essere accettabile per lei?

Guardando l'elenco dei nomi del bambino ragazze che sono il più popolare è un modo divertente e pratico per vedere che i nomi delle ragazze sono utilizzati frequentemente. Ecco la top list dei nomi del bambino ragazze somministrato alle ragazze negli Stati Uniti dal 2000:

1. Emily
2. Madison
3. Hannah
4. Emma
5. Ashley
6. Alexis
7. Samantha
8. Sarah
9. Abigail
10. Olivia
11. Elizabeth
12. Alyssa
13. Jessica
14. Grace
15. Lauren
16. Taylor
17. Kayla
18. Brianna
19. Isabella
20. Anna
21. Victoria
22. Sydney
23. Megan
24. Rachel
25. Gelsomino

Quando si selezionano i nomi del bambino per le ragazze, ricordate che il vostro nome ragazze sarà sempre parte della sua identità. Stare lontano dai nomi divertenti. Il bambino o ai suoi amici non possono pensare che sia divertente. Buon divertimento con l'elenco dei nomi del bambino ragazze. Scegli con attenzione il suo nome, un nome che avrà senso e significato per voi e il vostro bambino. Lei e altri si prevede di utilizzare e vivere con lei i nomi per la sua vita. E poiché si sa che sta per essere una stella, aiutarla in quel viaggio dandole il nome perfetto ragazze che si merita veramente.

Copyright 2005 InfoSearch Publishing

Saturday, November 13, 2010

My Child RAD

Quando dico RAD si può pensare di un bambino che va ben oltre il normale. Beh, il mio è in un certo senso. Vedete, in questo caso è l'acronimo di RAD reattiva disturbo di attaccamento. Se non avete sentito parlare di questa condizione prima, non sei solo!

Che cosa è RAD? Essa si verifica quando bisogni fisici ed emotivi di un bambino sono trascurati durante l'infanzia. Ciò si traduce nel bambino lo sviluppo di una resistenza di interazione sociale, la loro ricerca di isolamento, il loro essere di difficile comfort, e la loro evitando il contatto fisico, soprattutto dai caregiver.

Mentre RAD può suonare come PTSD (Post Traumatic Stress Disorder), sono diversi gli uni dagli altri. Solitamente PTSD è un "punto di partenza" per un bambino per essere diagnosticati con RAD. Essi sono simili in quanto: (1.) Entrambi sono stati causati da trauma. (2.) Entrambi i terrori causare notte. (3.) Entrambi portano i bambini ad avere capricci o chiuso nel timore di incidenti che ricordano loro l'evento traumatico. Questi bambini possono anche agire in bianco, a volte, sembrano perdere il loro posto in tempo. (4.) Essi rabbia dopo essere stato esposto a qualcosa che ricorda loro della situazione spaventosa - colpire, punzonatura e sembra di lottare per la loro vita. (5.) Sono ipervigilante (costantemente in allerta). La differenza principale tra RAD e PTSD sta nel fatto che a causa del trauma nei bambini RAD essere causati dai loro custodi prima elementare, questi bambini non sono facilmente confortati dai loro custodi. bambini RAD anche resistere interazione sociale e di contatto fisico.

Ci sono alcune cose che hanno bisogno di essere fatto per aiutare questi bambini RAD. Prima di tutto, hanno bisogno di vivere in un ambiente sicuro dove i loro bisogni emotivi e fisici sono soddisfatti. In secondo luogo, i genitori devono imparare genitorialità terapeutico. Queste tecniche parenting specializzati hanno lo scopo di aiutare il bambino. Sono molto più efficaci quando sono supportate dalla comunità. Cose come incoraggiare il bambino alla pratica confidando voi come una famiglia, il che significa che hanno bisogno di abbracci pieno di front-to-front, guardando gli occhi profondi, e lap-seduta con il loro nucleo familiare. Questo, naturalmente, prende un sacco di tempo ed energia. I genitori hanno bisogno di capire i comportamenti del loro bambino e di come lui / lei guarda a se stessi e il mondo che li circonda. Questo significa comprendere che i bambini hanno imparato a vedere gli adulti come indifferente, significa, respingendo, violento, inaffidabile, che non risponde, e / o assenti. Questo ovviamente non può essere cambiato semplicemente inserendoli in un ambiente migliore. Ci vuole lavoro!

Spesso, i genitori RAD bisogno di molto incoraggiamento. Questi bambini RAD può avere effetti molto negativi sui loro genitori, tra cui: (1.) I sogni dei genitori sono tratteggiate. (2.) C'è un evidente frustrazione presenti a causa della mancanza di legame. (3.) Bambini RAD spesso sfogano il loro odio verso la madre. (4.) C'è un evidente legame stretto con il padre. (5.) C'è un sacco di critiche esterne dei genitori. (5.) Vacanze sono spesso difficili a causa della rabbia del bambino. (6.) I genitori possono apparire ostile, arrabbiato e difensive.

Se conosci qualcuno che ha un figlio RAD, vi incoraggio a promuovere il loro ... Entrambi hanno bisogno e meritano it! Se vi avere un figlio RAD, vi incoraggio a continuare la buona battaglia, come si sta meglio fonte di vostro figlio di benessere. Se siete in posizione né, per favore pregate per quelli di noi che si trovano in queste posizioni!

Friday, November 12, 2010

Cose divertenti da fare con i tuoi figli quest'estate

Per una famiglia con bambini piccoli come il mio, una vacanza di grande famiglia in estate non è sempre un'opzione. Ma solo perché il budget è piccolo intrattenimento estivo non significa che tu ei tuoi figli non possono avere un sacco di divertimento di questa estate.

Ecco le dieci idee per iniziare il divertimento di questa estate - su un bilancio.

1) Acqua + Bambini = un sacco di divertimento
Mettere tutti in costume da bagno e accendere gli irrigatori. Riempire la piscina di plastica che è stato in giro il garage tutto l'anno. Ottenere alcuni fucili ad acqua poco costoso in un negozio di dollari e riempire un po 'di palloncini d'acqua. Credetemi, i tuoi figli non avranno bisogno di alcun ulteriori istruzioni. Basta tenere un sacco di asciugamani in giro per asciugarsi dopo.

2) il bambino sul Libro
Prendi un grande foglio di carta da imballaggio, carta da parati, o usare qualche avanzo. Ogni grande foglio di carta farà. Chiedete al vostro bambino di fissare sulla sua schiena sulla carta e usare una penna o una matita per disegnare il contorno intorno a lui o lei. Lasciate che il vostro bambino caratteristiche della vernice, vestiti ecc Quando la vernice si asciuga, tagliare la forma fuori e appendere questa immagine a grandezza naturale del tuo bambino in su.

3) Make Your Own Sidewalk Chalk
Usa la ricetta trovata su http://www.kinderinfo.com/crafts/sidewalk-chalk.htm per rendere il vostro gesso proprio marciapiede. Usalo per lasciare che i bambini trasformare il viale in un pezzo d'arte, o e usarlo per giocare a campana.

4) Take Me Out alla Ballgame
Avete una squadra di baseball in città? Non deve essere una squadra di major league. Infatti i biglietti saranno molto più economico, se non lo è. Portate i bambini fuori per una partita di campionato minore o addirittura guardare il vostro gioco di squadra di alta scuola.

5) Backyard Camping Trip
Non hanno il tempo di portare i bambini in campeggio quest'anno? Appena fuori campo nel cortile o anche nel vostro salotto. I vostri bambini si divertiranno tanto quanto andare nel bosco, e vi darà una grande occasione per trascorrere del tempo con i vostri figli senza interruzioni da TV, video giochi ecc Per ulteriori suggerimenti su come trasformare questo in un divertente evento, leggere Backyard viaggio Camping in http://www.kinderinfo.com/articles/backyard-camping-trip.htm

6) portare i bambini al lavoro
Sono i tuoi figli stato curioso quello che mamma o papà fare tutto il giorno al lavoro? Portarli con voi per un giorno o anche solo poche ore prima di dover tornare a scuola. Naturalmente si consiglia di controllare con il vostro primo datore di lavoro. Se non piace l'idea di avere un figlio appendere in ufficio tutto il giorno, chiedere se sarebbe giusto per qualcuno di portare il bambino in per un'ora o due. Ottieni il tuo bambino coinvolto mentre lui o lei è in visita con voi. Chiedetegli di aiutarvi con alcune delle vostre attività quotidiane.

7) Night Game / Notte Movie
Dig out alcuni dei giochi da tavolo che sono stati seduti in un armadio per anni e giocare per qualche ora. Puoi anche condividere alcuni giochi che ti è piaciuto giocare come un bambino.
Movie Night è un altro ottimo modo per tutta la famiglia per trascorrere la serata insieme. Affittare un film di famiglia, fare qualche popcorn e hanno tutti guardare il film insieme.

8) Lemonade Stand
Incoraggiate i vostri figli per aprire uno stand limonata. Saranno impegnati per tutta la giornata rendendo manifesti, e limonata, naturalmente, l'istituzione del tavolo e la vendita della limonata. Questo è anche un grande momento di lavorare in alcuni math pratica, lavorando con loro per capire il costo di ogni bicchiere di limonata e quanto hanno bisogno di vendere per fare un profitto.

9) Caccia al Tesoro
È possibile tenere i bambini impegnati per ore con una divertente caccia al tesoro. L'idea è di creare una serie di indizi che i ragazzi dovranno seguire per arrivare a un piccolo premio alla fine. È possibile disegnare l'elemento in cui è nascosto l'indizio successivo su una scheda di nota, o dare loro un indizio scritto. Ad esempio, "L'indizio successivo è nascosta sotto una sedia in casa". Detto in altro indizio sotto una delle sedie di dire che il prossimo indizio può essere trovato impiccato in un albero nel cortile. Questo può essere semplice o elaborata, come desideri.

10) festa di fine estate
Invita i ragazzi il vostro bambino sta giocando con tutta l'estate per la fine della Summer Party. Si consiglia di avere i genitori più di così, per darvi la possibilità di conoscersi a vicenda. Questo non deve essere di fantasia, basta chiedere a tutti di venire a griglia alcuni hot dog nel cortile.

Thursday, November 11, 2010

Backyard Camping Trip

I tuoi figli chiedendo loro di prendere in campeggio, ma non riesci a trovare il tempo per portarli in campeggio? Oppure volete introdurre i vostri bambini per il divertimento del campeggio per la prima volta, ma non sono sicuro se lo godrà, o potrebbe avere paura? Ad ogni modo, campeggio e nel vostro giardino sarà un modo divertente per trascorrere la serata e la notte con i vostri bambini.

Prendi i bambini coinvolti nella creazione di campo nel vostro cortile. Sono loro consentono di configurare la tenda. Mettetele in carica di ottenere i loro sacchi a pelo, torce elettriche e tutto ciò che potrebbe avere bisogno nella tenda. Se è un'opzione per voi, si potrebbe anche voler fare un falò nel vostro cortile. Verificare con il reparto di fuoco prima mano se questa è una opzione nella tua zona. Se no, basta scavare il carbone di legna o grill a gas. Grill alcuni hot dog e patate fare qualche foglio appoggiato per la cena e, naturalmente, avrete bisogno di alcuni s'mores per il deserto. Se sei torrefazione il marshmallow sopra la griglia, mettere un po 'un foglio di alluminio sulla griglia di mantenere il lecca-lecca di fusione da gocciolamento sul vostro grill.

Non hai ancora un tenda, o anche un cortile per quella materia? Questo è il motivo per non fuori campo. Basta stendete le sacchi a pelo, o anche solo qualche coperta in soggiorno. Spegnere la TV, radio e video games. Se si dispone di un camino, accendere un fuoco. In caso contrario, per una pizza e pop alcuni popcorn e si può anche fare s'mores nel forno a microonde.

Non importa dove si decide di avere il vostro vicino di casa campeggio viaggio, richiedere un certo tempo di sedersi insieme e parlare. Raccontare storie, se un fuoco è coinvolto o meno, è sempre divertente. La tua immaginazione bambini 'nella creazione di nuove storie potrebbe sorprendervi. Non dimenticare di raccontare alcune storie di famiglia tramandato.

Soprattutto, ripenso circa i tuoi ricordi preferiti campeggio e ricreare con i vostri bambini. Ti ricordi le belle storie spaventose? Ci sono giochi che sono divertito a giocare? Qual è il tuo gioco di carte preferito?

Divertitevi con questo, godetevi i vostri figli e creare dei ricordi.

Wednesday, November 10, 2010

Leoni e le tigri e zebre Oh My

Trascorrere una divertente giornata allo zoo

Quando è stata l'ultima volta che avete preso i vostri bambini allo zoo? Ti ricordi quanto sia divertente che avevano, e ti ricordi quanto ti piaceva guardare i loro volti si illuminano quando videro i pinguini vengono nutriti, o gli scimpanzé si rincorrono in giro per la mostra? Non è tempo che ti imballato la tua famiglia e si diresse al più vicino zoo?

Una giornata allo zoo non è solo un modo divertente per tutta la famiglia per trascorrere la giornata, ma anche una grande opportunità per voi per insegnare al vostro bambino di ogni genere di roba. C'è naturalmente l'ovvio, come nomi degli animali differenti con il tuo bambino in età prescolare o leggere i segni mostra con il bambino in età scolare. Diamo uno sguardo ad alcune opportunità di altro insegnamento.

Se state prendendo un bambino in età prescolare allo zoo, parlare con lui di quello che suoni diversi animali fanno. Chiedete a lui quale suono la scimmia fa e poi gli chiedo di ascoltare per l'animale. Non dimenticare di lodarlo per quanto strettamente imitò chiamare una scimmia.

Ci sono anche molte opportunità nel giardino zoologico di parlare di colori. Di che colore è il leone, come per il fenicottero? Si può contare anche gli animali con il vostro bambino. Quanti elefanti riesci a vedere? Un'altra idea è quella di parlare con tuo figlio su ciò che un particolare animale ama mangiare. Alcune delle sue proposte possono essere completamente divertente. Il mio cuginetto capito che fenicotteri mangiato solo zucchero filato, da quando sono stati così rosa.

Per un bambino in età scolare, le domande devono naturalmente essere un po 'più impegnativo. Parlare di cui l'animale proviene. Si può lasciare il continente, o di guardare la mostra segni per capire cosa esattamente paese di provenienza e poi chiedete a vostro figlio che cosa continente quel paese, qual è il clima è simile e anche come questo animale particolare si è adattato alla clima. Ad esempio, il cappotto di un orso polare è bianco così egli fonde con tutta la neve e il ghiaccio.

Si può anche parlare di particolare habitat degli animali e come è stato ricreato in uno zoo. Si può guardare la mostra scimpanzé con il bambino e confrontarla con le foreste in Africa che proviene. Forse lo zoo di fornire numerose opportunità per gli scimpanzé a salire?

Non dimenticare di parlare della classificazione degli animali pure. Potete chiedere a un bambino di età se un animale particolare è un pesce, un uccello o un mammifero e andare in qualche dettaglio in più con un bambino più grande. Sarete sorpresi di quanto hanno raccolto nella classe di scienze a scuola e sarà più che felice di condividere con voi.

Dopo aver ottenuto a casa dallo zoo, incoraggiate i vostri figli a parlare del viaggio, cercare informazioni online sui loro animali preferiti, o per rispondere a eventuali domande che possono avere. Chiedi al tuo bambino in età prescolare per disegnare voi una foto del loro animale preferito.

Leggi il prodotto bambino seguenti giudizi relativi alla zoo che vi permetterà di rivivere il vostro bambino il giorno allo zoo a casa.

Playmobile Zoo
http://www.kinderinfo.com/product-reviews/inside-toys/playmobile-zoo.htm

Little People Zoo
http://www.kinderinfo.com/product-reviews/inside-toys/little-people-animal-sounds-zoo.htm

Zoo Story libro pop-up
http://www.kinderinfo.com/product-reviews/children-book-reviews/snappy-little-zoo.htm

Tuesday, November 9, 2010

Come scuole pubbliche di costringere i genitori a dare psicofarmaci ai loro figli

Nonostante l'potenzialmente pericolosi effetti collaterali di Ritalin, alcune autorità della scuola pubblica ora la pressione dei genitori a dare il Ritalin ai loro figli, così questi ragazzi non "agire su" a scuola.

Naturalmente, la maggior parte dei genitori non vogliono droga i propri figli solo perché sono indisciplinati, annoiati in classe, o high-spirited. Tuttavia, leggi la frequenza obbligatoria di forzare i genitori a mandare i figli alle scuole pubbliche. Così come le autorità scolastiche ricorrere alla costrizione per ottenere i loro studenti con la forza, in modo da applicare la stessa compulsione contro i bambini ei loro genitori alla pressione dei genitori a dare il Ritalin ai loro figli.

Come genitori pressione scuole? Essi minacciano di espellere il bambino, tenere il bambino indietro di un grado, mettere il bambino in una classe speciale di istruzione, o minacciare i genitori con un procedimento penale per abusi sui minori.

Ecco la storia di un genitore:

"Ciao, il mio nome è Bobby B. [cognome trattenuta per privacy], e quel ragazzino che vedete qui sopra [in una foto in questo articolo] ... È il mio orgoglio e la gioia. La foto è stata scattata il giorno di Halloween quando era 5 anni e lui era già sul Ritalin. Fu messo sul Ritalin, perché il distretto scolastico locale ci ha informato che se non avessimo messo sul farmaco sarebbe stato rimosso dalla scuola. In effetti il suo primo anno è stato un incubo, sin dall'inizio. "

"Kindergarten si suppone che sia divertente e piacevole per il bambino. Tuttavia, Christopher ha avuto l'insegnante dall'inferno e lei ha fatto la sua miserabile vita. Avrebbe potuto fare nulla di giusto e alla fine dell'anno scolastico stava per tirarsi indietro davanti a lui dal suo classe .. .. insegnante di Christopher pensato che fosse solo guai, troppo iperattivo, troppo difficile da gestire e lei non voleva avere niente a che fare con lui. Questo fu l'inizio del nostro incubo e la nostra introduzione a Ritalin e ADD. Per i prossimi 8 anni il nostro bambino era su questo farmaco, perché senza di essa non sarebbe stato permesso di continuare nel nostro sistema scolastico pubblico .. .. "

"Mia moglie volontari presso la scuola in zona ufficio settimanale, e lei mi ha detto delle centinaia di ragazzi che si trovano sul Ritalin e altri farmaci. Essi linea ogni giorno per ottenere i loro farmaci in modo per loro di restare a scuola, e tentare di fare il loro lavoro in uno stato di farmaco-indotta ".

"Circa 12 mesi fa ci è stato detto di mettere Cristoforo Adderall e che questo farmaco avrebbe funzionato meglio e sarebbe durato più a lungo. Gli effetti collaterali sono gli stessi, disidratazione, perdita di appetito, i limiti della crescita e sbalzi di umore violento, e il fatto è che nessuno sa che cosa gli effetti a lungo termine sulla salute dei vostri figli sarà. Abbiamo fatto come il medico consiglia e lui è stato in Adderall allora. "

"Ogni volta che Christopher ha una brutta giornata a scuola, gli insegnanti vogliono sapere se prese il suo farmaco per la giornata. Vedete, una volta che un bambino è etichettati come ADD o iperattivo, rimane con loro, ed è chiusa nella mente degli insegnanti . Così, se il bambino ha un problema, occorre che lui / lei non ha preso i loro farmaci. Sono sicuro che questo va avanti nelle scuole pubbliche in tutto il paese e genitori come noi non hanno altra scelta o le nostre scelte sono molto limitate. Se volete che il vostro bambino a rimanere a scuola, il Ritalin o Adderall è la loro soluzione a tutti e tutti i problemi comportamentali. "

Qui abbiamo un esempio di autorità scolastiche non tollerando i bambini normali, che potrebbe essere avere un "brutto giorno" o vogliono esprimere la loro rabbia per qualcosa. Da adulti, abbiamo tutti questi giorni cattivi e noi tutti si arrabbiano tanto in tanto. Ma perché le scuole pubbliche sono come mini-carceri che necessitano di "ordine"
e "disciplina" a funzionare, i bambini sono tenuti a conformarsi alle regole. Essi non sono autorizzati ad avere "giorni cattivi" o esprimere rabbia. Quindi le autorità scolastiche devono pressione ai genitori di questi bambini di droga per renderli passivi.

storia di orrore di Christopher è ripetuta più e più volte nelle scuole pubbliche in tutto il paese. I genitori, se le autorità della scuola pubblica vi sono pressioni per dare ai vostri figli psicofarmaci, campanello d'allarme dovrebbe andare via in testa. Si dovrebbe immediatamente prendere in considerazione il vostro bambino dalla scuola pubblica e homeschooling lui, per amore del tuo bambino.

Articolo protetto da copyright © 2005 by Turtel Joel.

Monday, November 8, 2010

Socialista scuole pubbliche in America

Molti genitori potrebbe pensare che un po 'inverosimile per confrontare le nostre scuole pubbliche alle scuole nei paesi socialisti o comunisti. Tuttavia, se guardiamo più da vicino, vedremo sorprendenti analogie tra i due sistemi.

Nel primo socialista-comunista Unione Sovietica, per esempio, il governo tutti i beni di proprietà e di tutte le scuole. In America, le scuole pubbliche sono di proprietà del governo, controllato da funzionari del governo locale. Nella Russia sovietica, il governo ha costretto tutti i genitori a mandare i figli alle scuole controllate dal governo. In America, le leggi-frequenza obbligatoria in tutti e cinquanta genitori costringere gli Stati a mandare i figli alle scuole pubbliche.

I governanti sovietici tassati tutti i suoi sudditi a pagare per le loro scuole. Qui, tutti i contribuenti pagano le tasse della scuola dell'obbligo a sostenere le scuole pubbliche, anche il proprietario della casa ha figli o pensa che le scuole sono incompetenti. In Unione Sovietica, tutti gli insegnanti sono dipendenti del governo, e questi funzionari controllato e gestito le scuole. In America, insegnanti, presidi, amministratori e custodi della scuola sono anche impiegati di governo, a pagamento, addestrati e pensionati attraverso le tasse governative.

In Unione Sovietica, i dipendenti più governo non poteva essere licenziato avevano un "diritto" al loro posto di lavoro. dipendenti delle scuole pubbliche in America anche credono di avere un presunto diritto al loro lavoro, eseguito attraverso le leggi di ruolo. Come vedremo in seguito, in America, è quasi impossibile licenziare gli insegnanti di ruolo. Nella Russia comunista, di competenza e di lavoro duro non importa molto - il governo ha pagato più lavoratori, indipendentemente dalla loro performance sul lavoro.

In America, gli stipendi degli insegnanti delle scuole pubbliche 'dipendono dalla durata del servizio di competenza è irrilevante. Nella Russia comunista, la classe dirigente élite avevano possedimenti nella campagna, mentre i contadini morivano di fame. Qui, le autorità pubbliche-scuola ottenere stipendi grassi, pensioni e benefici, mentre i nostri figli morire di fame per una vera educazione.

Nella Russia comunista, il controllo del governo delle risorse alimentari creato ottant'anni di fame cronica. In America, cento e cinquanta anni delle scuole pubbliche ha creato una carestia educativo. Milioni di bambini delle scuole pubbliche riesce a malapena a leggere, mentre il sistema rifiuti dodici anni di vita dei nostri figli.

Continuo a pensare che il confronto alle scuole comunista è troppo azzardato? Albert Shanker, ex Presidente della Federazione Americana degli Insegnanti, sindacato degli insegnanti secondo più grande, una volta ha detto: "E 'ora di ammettere che l'istruzione pubblica funziona come un'economia pianificata, un sistema burocratico in cui è scritto il ruolo di ognuno in anticipo e ci sono pochi incentivi per l'innovazione e la produttività. Non è una sorpresa che il nostro sistema scolastico non migliora. E 'più simile a quello dell'economia comunista che la nostra economia di mercato. "

Infine, le scuole, in alcuni paesi comunisti come la Cina, sembrano dare una migliore, più disciplinato in educazione le basi della lettura, scrittura, matematica e che le nostre scuole pubbliche. matematica International e lettura confronti test-score trovano spesso ragazzi americani molto indietro i bambini dalla Cina.

Ma quali valori comunista cinese scuole insegnano ai loro figli? Ecco un altro confronto tra le scuole apt comunista e le nostre scuole pubbliche. In entrambi i casi, sia un governo centrale o locale controlla il curriculum ed i valori che sceglie di insegnare ai suoi studenti. Il governo cinese può e non indottrinare tutti i bambini della scuola con la sua ideologia comunista e la lealtà verso il leader comunisti.

Allo stesso modo, nelle nostre scuole pubbliche, le autorità scolastiche di sinistra controllo il curriculum ed i valori che insegnano ai nostri figli. In molte scuole pubbliche, i programmi di valori di chiarimento e distorta corsi di storia americana in molte scuole pubbliche ora indottrinare i nostri figli con l'anti-genitore, anti-religione e valori anti-americana. In entrambe le scuole comunista e le nostre scuole pubbliche controllate dal governo, i genitori non possono (con poche eccezioni) stop autorità scolastiche di insegnare i valori nocivi o immorale ai loro figli.

Domanda --- Do socialista, obbligatoria, le scuole pubbliche controllate dal governo fanno parte in America, la terra della libertà?

Articolo protetto da copyright © 2005 by Turtel Joel.

Sunday, November 7, 2010

Long Life Learning - perché è migliore rispetto alle scuole pubbliche

Che Life Long Learning è ...
e ciò che non è © Diamond Copyright 2004 Patti

Molte persone mi hanno chiesto questa domanda sconcertante ...... "Proprio quello che è Life Long Learning?" Molte persone pensano di conoscere Life Long Learning con il suo nome più ampiamente riconosciuto - Unschooling. Per me, però, la semplice parola "unschooling" sembra rappresentare "anti" di apprendimento, come se essere un atto di sfida per l'apprendimento. L'apprendimento è in realtà tutto il contrario, e così è Life Long Learning.

Mentre unschooling tende a prestarsi a fornire ai bambini con una non tradizionale, non obbligatorie ambiente "scuola" o il semplice atto di non "fare scuola a casa", credo che questo concetto che John Holt pioniere, l'essenza di ciò che viene definito Unschooling, è davvero Long Life Learning. Questo riferimento all'apprendimento quindi, dovrebbe essere dato un nome che promuove un senso di libertà, serenità e appagamento. Non c'è nulla di "anti", nelle parole Life Long Learning. In realtà, Life Long Learning apre le porte alle infinite possibilità che la vita ha da offrire per l'apprendimento e molto altro ancora, che è quello che tutti noi vogliamo per i nostri figli, per noi stessi, non è vero?

Life Long Learning è molto più di un semplice concetto introdotto da un uomo o una quarantina di anni fa però. Si tratta di una presa di sua visione iniziale e ampliare per includere molto di più. Life Long Learning, nella sua semplice dei termini è circa l'apprendimento che è individuale ha portato, l'interesse azionato, naturale e auto-diretto. E 'creativo, è spontaneo, ed è notevole ... molto diverso la struttura di apprendimento istituzionale. Allora, che cosa vuol dire, si potrebbe chiedere? Nel contesto del processo di apprendimento dei nostri figli nella vita vuol dire permettere al vostro bambino il tempo, la libertà, e lo spazio per imparare che cosa, quando, come e dove desideri. Si tratta di una fiducia e di tuo figlio che lui / lei imparerà cosa hanno bisogno di imparare, quando hanno bisogno di imparare, e come hanno bisogno per imparare lo ~ senza avere il loro apprendimento dettate a loro tramite mandato curriculari da svolgere a un determinato momento e luogo.

Pensate al tempo in cui il bambino è nato prima ... .. Forse lui / lei deve essere "insegnato" come a piangere, come un pannolino bagnato, o il modo di petto / alimentazione artificiale? No, piuttosto che essere "insegnato", hanno semplicemente imparato da soli come fare queste cose. Possono avere bisogno di essere "guidato" alla mammella / bottiglia inizialmente, ma il resto è stato fatto esclusivamente per conto proprio. Quando giunse il momento per il vostro bambino a gattonare, stare, camminare e parlare .... Hanno bisogno di essere "insegnato" questo? Ancora una volta, sorprendentemente, la risposta a questa domanda è No. Possono avere bisogno la vostra guida ~ un ambiente ricco di opportunità, di incoraggiamento e di amore, che ha consentito loro di apprendere e fare queste cose, però, non vi era formalizzata "insegnamento" coinvolti in esso. Nessuno di noi, come genitori, il nostro bambino appoggiato sul divano e disse: "Ok, TALK". Né abbiamo la forza delle gambe manovra nostro figlio in un movimento a piedi. Tutti abbiamo fatto è stato semplicemente fornire il contesto necessario e quindi di fiducia nei nostri figli a imparare che cosa avevano bisogno di imparare. Il concetto di Life Long Learning, quindi, funziona in questo modo lo stesso.
Come esseri umani, siamo stati creati con un senso innato di apprendimento, una naturale curiosità per il mondo che ci circonda e tutto ciò che è all'interno di quel mondo. E 'istintivo. E come è innato a noi come la respirazione. Non ha bisogno di essere blandito, o corrotto, o costretti in alcun modo. Per fare ciò soffoca solo che l'apprendimento e che l'amore di apprendimento. conoscenze significative e la saggezza può avvenire solo quando un bambino vuole imparare. Il desiderio di imparare deve venire da dentro. Siamo tutti nati con questo desiderio innato.

E 'solo quando siamo "costretti" in apprendimento all'interno di un ambiente "scuola", che questo senso innato di apprendimento in definitiva nel corso del tempo, è sedata. Questo perché i bambini lotta così e lo fanno male all'interno di un ambiente di apprendimento istituzionale in cui sono "costretti" ad imparare e di "eseguire". Sono costretti ad acquisire la conoscenza di tutta una serie di "fatti" che non hanno alcun significato per loro o alla loro vita, entro un certo periodo di tempo. I bambini sono quindi "necessario per eseguire" tali fatti in modo ripetitivo nel modo di test e memorizzazioni Rote ~ comunemente noto come "lavoro scolastico", "lavoro sede", "assegnazioni", o "compiti a casa" ~ piuttosto che essere data la tempo, opportunità, e lo spazio per accumulare conoscenza per conto loro e in modo loro.

Uno non ha bisogno di un "test" o "rote scolastico memorizzazione e compiti a casa" per sapere che hanno imparato qualcosa e che "sanno" esso. Una volta che hai imparato qualcosa, qualunque essa sia, hai imparato. Se, come vi è stato "insegnato" a scuola, si sono fatte solo per "memorizzare" lo, sputare su una prova la si dimentica, non è stato realmente appreso, nemmeno una volta, ancora.

Proprio come quando per la prima volta imparato ad andare in bicicletta. Dopo molti anni di non applicazione del presente ricorso, si può prendere un po 'per ricordare come, ma è già acquisito la conoscenza di come in qualche momento della tua vita, quindi, non c'è bisogno di essere insegnato come andare in bicicletta. È semplicemente bisogno di richiamarlo dalla vostra memoria per realizzare il compito a portata di mano. Pertanto, l'apprendimento permanente rimane con te, non andare via per un capriccio.

Osservazioni entro il "contesto istituzionale Learning" ~ Il costo per i bambini

Sei mai stato in gita in un museo con una scuola? Oppure avete mai stato in un museo o un luogo in cui ci sono "educati" bambini in gita? Hai mai guardato le espressioni sui volti dei bambini e le espressioni nei loro corpi? Ancora più interessante ancora, è quello di osservare come sono trattati i bambini e come essi si esprimono all'interno della "ambiente scolarizzati".

Ho trascorso molti anni sia come insegnante che lavora, sia in pubblico / privato e del settore scolastico come volontario genitore osservando questo fenomeno. Da tutti questi anni di osservazione, diverse cose che divenne a tutti chiaro per me. I bambini iniziano il loro tentativo "scuola" con la mente libera e piena di un amore di apprendimento. Essi sono come spugne, con la volontà e la disponibilità ad assorbire qualcosa della vita che possono. In un primo momento, quando è costretto a imparare ciò che l'insegnante o la scuola dice che deve imparare, il bambino cerca di realizzare proprio questo. Lo fanno perché, a questo punto, amano imparare e sono ansiosi di compiacere i loro insegnanti e genitori. L'apprendimento forzato è travestito da divertimento, giochi e attività che i bambini si divertono.

Tuttavia, ciò che sembra accadere con questo forzato apprendimento nel tempo, è che l'apprendimento assume una forma più esigente. I bambini diventano sempre più consapevoli che il "gioco e divertimento" si trasforma in trapano e pratica, e si esercita la pratica e qualche altro. Questo esercizio e la pratica diventa allora il modo di vita del bambino. Pertanto, i bambini non sono solo ciò che viene detto da imparare, ma come, dove e quando imparare. Essi sono, in sostanza, di essere istruito, in modo sottile, senza mai detto che questo è proprio ciò che è traspirante, che sono incapaci di imparare a meno che un insegnante insegna loro.

Anche i bambini sono "insegnato" all'interno del contesto istituzionale che la vita, proprio come a scuola, deve essere diviso in soggetti ~ matematica, lettura, scienze, storia, ecc e che l'apprendimento deve essere "fatto" entro un determinato periodo di tempo. I bambini sono fatti sentire che se non continuare il trapano e la pratica, che se non "eseguire" a un certo livello, che non sono competenti per passare al livello successivo di apprendimento. Anche i bambini sono portati a credere che ci sia un solo modo per imparare ~ il modo in cui il professore dice che si dovrebbe imparare e non si dovrebbe mai questione che modo di apprendere o l'insegnante. Per fare discostarsi da quella di apprendimento che è stato insegnato o mettere in discussione l'autorità dell'insegnante in qualsiasi modo, servirà solo a posto che sotto pena nella forma di una nota di biasimo o "scarsa qualità".

I bambini sono anche segregazione "insegnato" da anni in ambiente scolastico. A titolo di esempio, i bambini viene detto che possono giocare solo con "selezionatori secondo" se sono un alunno di seconda sul campo da gioco, e chiunque entra in "secondo grado" area di gioco è subito rimproverato. Così, la segregazione con altri mezzi tende a seguire all'interno della "classe di età". Questo avviene in forma di "cricche" o gruppi di bambini che sono solo piaciuto se sono o atto un "certo modo". Questi bambini devono avere l'acconciatura giusta o gli abiti giusti o sono soldi o essere popolare per poter essere apprezzato. Se questo non è il caso, allora sono ostracizzati, presi in giro, e ridicolizzato per essere l'individuo unico che lo siano. I bambini che non si adattano sono anche etichette date per essere chi sono, come "geek" o "brutto" o "grasso".

Socializzare è qualcosa che viene insegnato ai bambini come proibito, mentre nel tentativo scuola. La prova di questo si vede nelle seguenti dichiarazioni che vengono pronunciate più e più volte dagli insegnanti e personale scolastico ~ "State zitti in classe e fare il vostro lavoro" e "Non puoi parlare con i tuoi amici durante le ore di lezione, questo non è un essere sociale "ora. L'ossimoro di questo è che noi siamo fatti di credere che una delle ragioni che stiamo per mandare i nostri figli a scuola sono in modo che possano essere adeguatamente "socializzati".

Di solito accade poi è da tempo un bambino raggiunge circa l'età di 9 a 10 è che i bambini o il tentativo di ribellarsi a questa forma di degrado o si placheranno alla sottomissione. Questo è circa il tempo che noi iniziare a vedere le "carte cattivo rapporto", la "nota casa da parte dell'insegnante" o le punizioni punitive, quali, la detenzione, o di dover rimanere in durante la ricreazione e il pranzo.

Oppure possiamo vedere ciò che viene definito come il "bambino tranquillo buono", un bambino che è diventato tranquillo e ritirati, ma per la maggior parte di apparenze "sembra" di fare bene a scuola. Per alcuni bambini, essi continueranno a trascorrere il resto della loro carriera "scolastica", cercando di uscire da questo stampo, come in un grido di aiuto. Per alcuni, essi, in sostanza, continuerà ad essere "svezzato" alla sottomissione con costante sanzioni disciplinari se dovessero deviare da quello che è considerato "comportamento improprio". Entrambi i viali di lasciare i bambini indifesi e impotenti sentimento nel loro mondo. Entrambe le strade servono solo a rendere la vita al di fuori di apprendimento istituzionale insopportabile uno.

Così, nel corso del tempo cresce bambino presto per odiare l'apprendimento. L'amore per lo studio e l'apprendimento brillanti nei loro occhi, che una volta era lì, si trasforma in un bambino che è freddo, distante qualche cosa e antipatie che assomiglia anche di apprendimento. Peggio ancora, è la perdita di autostima e di fiducia dei fatti sentire "meno" per non "performing" alle aspettative.

Torna all'inizio poi ...

Torniamo ora, alle domande che ho posto all'inizio della sezione osservazioni, che è stato questo ... Sei mai stato in gita in un museo con una scuola? Oppure avete mai stato in un museo o un luogo in cui ci sono "educati" bambini in gita? Hai mai guardato le espressioni sui volti dei bambini e le espressioni nei loro corpi?

Se mai sono stati in presenza di un gruppo di bambini in gita, si noterà che il loro amore per l'apprendimento, la loro soggezione del mondo è vuotata a destra fuori della loro volti. Avete la maggioranza della classe solo a piedi in giro senza meta con il maestro e la guida. È possibile osservare dire dalle espressioni sui loro volti e nei loro linguaggio del corpo che non vogliono essere lì. Si potrebbe quasi leggere la loro mente a sentire i bambini dicono affermazioni come ~ "Questo è così noioso", "Vorrei che mia madre / padre fosse qui", "Vorrei could andare a giocare ed esplorare il luogo museale me stesso", o "Perché dobbiamo guardare a questa mostra ora, vorrei trovare questo altro qui più interessante adesso, "vorrei poter andare a vedere questa cosa interessante di là, invece di dover solo" seguire "il gruppo".

La maggior parte dei bambini siano dunque in un posto che non scelgono di essere, con individui non necessariamente desiderare di essere con, e non in grado di esplorare e imparare in un modo in cui vogliono o prendere il tempo più lungo in uno luogo da esplorare di un altro. Un esempio di ciò potrebbe essere che forse non sono interessati a dinosauri, ma lo fanno come pietre e cristalli. Tuttavia, in un ambiente scolastico ", il gruppo si muove a destra lungo", dunque, quel bambino non può rimanere ad assorbire il godimento delle rocce e dei cristalli.

La vita dopo l'esperienza di "scuola"

Nelle condizioni attuali in cui tutta la società, i bambini imparano a forza in un contesto istituzionale, che l'ambiente assume l'aspetto di una esperienza negativa per i bambini. Se siete a dare un'occhiata al dintorni di una scuola, vi accorgerete che esso è impostato su molto simile a una prigione. Non solo l'ambiente circostante, ma l'atmosfera generale di una scuola è favorevole a quella di una sensazione di prigionia. I nostri figli (che di mio marito Aaron e me) i propri figli si avvicinò con questa analogia di loro spontanea volontà. Hanno potuto vedere come le barriere che vengono erette nel tentativo di tutelare i bambini veramente farli sentire come se fossero prigionieri. Anche troppo, i nostri figli supposto, cioè che i bambini non hanno la libertà di lasciare in qualsiasi momento e che l'apprendimento diventa stagnante o non orientata a ciò che i loro interessi, questo si presta anche ad una atmosfera simili a prigioni.

Viceversa, se un bambino viene data la possibilità di scegliere la loro forma di apprendimento ed è quindi lì all'interno dell'ambiente scolastico per scelta, allora la scuola non è quindi tutte quelle succitate cose. In altre parole, la scuola non può che essere un ambiente positivo di apprendimento per i bambini è permesso di imparare liberamente quello che vogliono quando vogliono, senza essere costretti apprendimento. Pertanto, se un bambino sceglie di andare a scuola e non sono costretti ad andare dalle influenze della società, dei genitori, o la famiglia, e il bambino può essere libero di uscire in cui l'apprendimento non è di loro interesse e tornare quando lo è, allora l'ambiente scolastico può essere un'esperienza positiva.

Purtroppo, per la maggior parte dei bambini di oggi, tuttavia, la scuola non è di scelta, è di dalla domanda. E 'con la forza delle pressioni sociali per conformarsi, che cerchiamo di rendere i nostri figli rispettare ciò che è detto che devono imparare. Se la maggior parte dei bambini è stata data la scelta di essere a parte o di non essere fuori del contesto istituzionale, la maggioranza avrebbe scelto di non essere. La maggior parte avrebbero scelto di imparare in una modalità che è di loro scelta. Pertanto, se lasciamo i nostri figli a scegliere la scuola come forma di apprendimento e che scelgono di non farlo, allora perché dovremmo costringerli a frequentare la scuola? Se vogliamo veramente dare ai bambini schiena il proprio potere personale, allora perché la forza di apprendimento? Semplicemente perché i bambini sono piccoli e ci sentiamo in qualche modo che essi sembrano essere più indifeso di noi, come gli adulti? Questo rende le loro scelte meno valido del nostro?

Io credo che le dimensioni, né l'età, non dovrebbe essere un fattore nel percorso di vita che abbiamo scelto, che comprende quello di apprendimento. In realtà, tutti abbiamo dalla nascita istintivamente fatto delle scelte nella nostra vita senza mai dare molta considerazione del fatto che questo era proprio ciò che stavamo facendo. Come anche i neonati, abbiamo scelto di eseguire la scansione, qui o là. Noi scegliamo di mangiare quando abbiamo fame. Come un bambino, il nostro modo di scegliere sarebbe da piangere per far conoscere la nostra madre eravamo affamati. Come bambini, abbiamo scelto di camminare qui o là. E così il processo continua per tutta la vita, dimostrando così che come esseri umani, siamo davvero capaci di scelte. Ci possono essere momenti nella vita dove si può avere bisogno direzione e attenzione al fine di rendere le nostre scelte di vita, ma se ciò è ritenuto dal resto del mondo come buono o cattivo, giusto o sbagliato, tutti abbiamo la capacità di fare le proprie scelte di vita.

La mancanza di scelta nell'ambito dell'istruzione dell'obbligo porta poi alla mente, che cosa fa la vita simile per questi bambini, ormai adulti, dopo aver subito l'impossibilità di scegliere per se stessi per dodici anni più all'interno del contesto istituzionale? Quello che è successo è che abbiamo tutti questi adulti che escono in quella che viene definita dalla società come il "mondo reale", come se non siamo stati nel mondo reale tutti questi anni. In realtà, non siamo stati nel "mondo reale" di tutti questi anni. Usando l'analogia menzionato in precedenza, possiamo vedere come siamo stati "rinchiusi" per così dire in "ambiente scolastico", è stato detto come, cosa, quando e dove imparare, ottenere le amicizie, vivere, e simili.

Così, entrando nel "mondo reale", siamo colpiti da uno shock culturale importante quando si imbarcano nel mondo come un adulto al di fuori dell'ambiente "scolarizzati". Molto simile a quella di un prigioniero, che è stato appena rilasciato nella società normale dopo un lungo soggiorno in carcere, molti sono colpiti con una dose di grande shock cultura del tempo, a causa del fatto che presto scoprire che la vita non è diviso per argomenti, come era stato "insegnato" per tutti quegli anni. Ben presto inizia a sentire ancora più impotenti perché non si sentono di poter imparare qualcosa da soli, senza essere "insegnato" come fare.

Da adulti poi, abbiamo vagare impotente attraverso la società, cercando di "farcela" nel mondo, senza alcuna capacità di evocare la vita reale di una vita utile per noi stessi e la nostra generazione futura. Siamo lasciati con questa domanda la vecchiaia ti chiedono da tempo che sono poco .... "Cosa vuoi fare da grande?" Per molti di noi, dobbiamo solo accontentarci di quello che possiamo fare di noi la vita ~ ottenere un "lavoro", ci si innamora, si sposano, e hanno famiglie del nostro. Per la maggior parte di noi, dobbiamo solo vivere le nostre vite non è mai realizzare appieno il potenziale delle nostre possibilità per la vita.

Ora, per alcuni, siamo felici di questo. Siamo contenti di solo vivere la nostra vita fino alla morte di quello che abbiamo e come siamo venuti a esistere in questo mondo e non domanda che cosa c'è di più. Ma ci sono alcuni di noi, me compreso, che hanno sempre avuto una visione ~ che hanno sempre saputo che c'è qualcosa là fuori che è meglio che solo vivere la nostra vita in questo modo. Per noi, sappiamo che c'è un flusso infinito di possibilità di ciò che la vita è e può essere. Abbiamo a lungo per portare questa fonte infinita di possibilità nelle nostre vite, le vite dei nostri figli e dei figli dei loro figli. Questo, è dove Life Long Learning comincia!

Che Life Long Learning Looks Like

Con Life Long Learning, non c'è fine. E 'un circolo continuo di apprendimento e di connessioni di apprendimento, in quanto non vi è alcun "calendario" per l'apprendimento. Per quelli di noi per i quali l'istruzione obbligatoria era un modo di vita, e noi non conosceva bene, abbiamo fatto alla fine della nostra "scuola", poi, all'improvviso, perché abbiamo completato il liceo o all'università, smettere di imparare? No! Noi non diciamo a noi stessi, "Ok, mi sono" laureato "ora, io penso di smettere di imparare" La verità è che noi impariamo la nostra vita insieme, non solo quando eravamo "a scuola", perché la vita in se stessa è un processo di apprendimento. Continueremo ad imparare fino a quando noi prendiamo il nostro ultimo respiro. Persino la morte è un processo di apprendimento. Un mio amico, che stava pensando di Life Long Learning, ha dichiarato a me che aveva paura di iniziare la formazione permanente a che punto nella vita di sua figlia. Ha fatto la dichiarazione che ha pensato troppo tardi per essere "fare in giro con il suo apprendimento". La mia risposta alla sua è stato il seguente ... ..

"Perché è troppo tardi per essere nei guai con il suo apprendimento? Troppo tardi per cosa? la vita di vostra figlia è appena cominciata! Quindi, lei è un adolescente, e? Se cifra che l'aspettativa media di vita di un essere umano è di circa 80 anni di età, credo, che la lascia molto da imparare e crescere davanti a lei! Ha tutta la sua vita davanti a sé per vedere e sperimentare il mondo attorno a lei! "

Nessuno di noi, bambino o adulto allo stesso modo, conoscere esattamente nello stesso modo. Non esiste una cosa come solo uno o solo alcuni tipi di "stili di apprendimento" per tutti, come l'istruzione obbligatoria ci ha portati a credere. dibattito e "categorizzazione" del sapere in stili e soggetti è emerso nel corso degli anni. Tuttavia, resta il fatto che molteplici stili di apprendimento all'interno di una sola persona è di per sé possibile ed è ciò che rende ogni persona un individuo, è ciò che rende ogni persona unica. Pertanto ~ come, quando e in quale lasso di tempo il nostro apprendimento deve avvenire ~ dovrebbe essere il più individuale e unica come siamo e dovrebbero essere affidate solo a noi.
Ricordate, come ho parlato prima, che a scuola, ci viene insegnato che gli individui hanno bisogno di imparare a "soggetti" ~ lettura, scrittura, matematica, scienze, storia ecc ~ e che questi "soggetti" hanno bisogno di essere insegnata in un certo ordine ed entro un determinato periodo di tempo. Inoltre, l'istruzione obbligatoria ci ha insegnato che si deve imparare una serie di concetti prima di andare verso la prossima serie di concetti. La verità è, però, la vita non è suddivisa in argomenti. Né abbiamo necessariamente bisogno di imparare l'aggiunta di cifre 2 o 3 prima di essere in grado di imparare la moltiplicazione. A titolo di esempio, è altrettanto logico per vedere che un bambino può andare da imparare fatti aggiunta di base, all'apprendimento moltiplicazione nella progressione naturale della vita. Quando venite a sapere che 2 + 2 = 4, è quindi abbastanza facile da fare il salto per vedere che 2 x 2 = 4 perché ci sono due gruppi di due. Pertanto, non si deve imparare prima dopo l'altro, nonostante quello che ci viene detto che dobbiamo a scuola.

Cosa è necessario "fare"?

Uno dei principali obiettivi di Life Long Learning è quello della scelta. Come osservato in precedenza, la libertà di un bambino di scegliere cosa, quando, come e dove lo desidera di imparare è uno dei doni più belli e imponenti che un genitore può mai dare ad un bambino, o se stessi per se è per questo . In realtà non hai bisogno di qualsiasi cosa "fare", in quanto non "fare" Life Long Learning. Life Long Learning è proprio quello che dice di essere .... l'apprendimento per tutta la vita - di vita, di apprendimento, e crescere insieme.

Uno dei molti vantaggi di questo è che voi, il genitore, non sono tenuti a diventare qualcun altro, cioè un insegnante professionista versando a conoscenza e nel bambino-navi su base pianificata. Non è necessario fornire "curriculum" o fare il vostro bambino sedersi e fare fogli di lavoro e test. Se il vostro bambino desidera scegliere o di fare queste cose, di quello che può, ma non è obbligatorio.

Invece, si finisce mai di imparare con il vostro bambino, insieme, perseguono le domande e gli interessi che possono presentarsi. "Dare il buon esempio", come il vecchio adagio va, è un modo estremamente potente per fornire una ricca Life Long Learning ambiente. Questo adagio è spesso usato per suggerire che i genitori devono dare il buon esempio o corretto comportamento in modo che i bambini a seguire, tuttavia, questo adagio stesso può valere anche per l'apprendimento per tutta la vita. Se un genitore sviluppare un interesse attivo per l'apprendimento in tutto il mondo, a vedere le cose da una prospettiva nuova, in una nuova luce, la modellizzazione questo poi porterà a quella che io chiamo "apprendimento contagioso".

E 'poi la utilizza di un "mondo di possibilità unlimitless per l'apprendimento" ~ insieme, il vostro e le proprie passioni ed interessi, che è ciò che dà alla luce Life Long Learning. E 'lo spostamento di prospettive, da libri di testo al mondo reale che si impara meglio. La scelta di costruire un villaggio Lego inviterà l'opportunità di imparare molto sulla matematica, la geometria, la cultura, forse anche la storia a seconda del tipo di villaggio. Pertanto, la varietà dei "soggetti" che l'istruzione obbligatoria vuole instillare nei figli può essere facilmente appreso in maniera non-soggetto simile, ma piuttosto in modo aperto apprendimento nel modo in cui il bambino sceglie.

I bambini crescono a odiare la stessa "soggetti" che vengono insegnate a scuola semplicemente perché non hanno la possibilità di "esperienza" di loro. La storia, per esempio, è spesso non amano così fortemente soprattutto perché un bambino è detto "Siediti, leggere questi capitoli, rispondere a queste domande, e quando hai finito, ci sarà un test della prossima settimana per vedere se è" imparato "o no "~ piuttosto che essere data l'opportunità di sperimentare ciò che io chiamo" Living "Storia, Storia in un hands-on modo.

Un meraviglioso esempio di "Living History" è quando un mio amico ha preso i suoi quattro figli in un viaggio lungo l'Oregon Trail, dall'inizio alla fine. I suoi figli effettivamente sperimentato di prima mano, come era la vita durante il 1840 al 1850 e può facilmente condividere con chiunque tutto ciò che hanno imparato da loro viaggio. I miei figli hanno avuto i movimenti verso ovest dei pionieri, in visita Pioneer Arizona.

Non c'è bisogno di "conoscere tutto cio '" al fine di fornire un ambiente di Life Long Learning per i vostri bambini o la vostra famiglia. A volte è necessario, tutti i tuoi bambini vogliono e / o è una conversazione con te. I miei figli e mi siederò a parlare per ore di niente che i tempi di loro interesse, e spesso una conversazione su una cosa, porterà in un'altra conversazione del tutto di qualcos'altro. A volte, vorrei conoscere le informazioni che stanno cercando, e saranno ascoltare attentamente la mia vasta conoscenza e saggezza. Altre volte, non ho idea di quale sia la risposta. Il mio lavoro, come i loro genitori, è quindi di fornire loro le risorse e un modo per trovare queste risorse. I bambini, data la libertà di farlo e per loro natura molto personale innata, quando non sapendo la risposta a una certa domanda o di un interesse particolare sono che non hanno le conoscenze su, diventa capace di cercare una persona per assistere loro a trovare le risposte che cercano. Quella persona la maggior parte del tempo sarà voi, loro padre, ma, questo non è sempre così.

Le informazioni e le conoscenze che i nostri figli cercano, non deve essere costoso per ottenere uno. Viviamo in un 'informazione-ricchi società, e c'è una grande quantità di informazioni per l'acquisto, a cercare, per vederlo, oppure per ottenere gratuitamente libraries ~, televisione, musei ed edifici storici sono disponibili per tutti ~ tutto il necessario è quello di indagare ciò che è intorno a voi e tutte le opportunità per raccogliere 'informazioni' su qualsiasi interesse il vostro bambino. In ogni comunità locale ci saranno gli appassionati in molti hobby o professioni che di solito sono più che disposti a condividere la loro esperienza, a volte amici o vicini di casa possono tranquillamente offrire conoscenze specifiche e le risorse pure.

In questi prossimi capitoli, mi porterà a esempi di vita per dimostrare a voi Life Long Learning in azione. Life Long Learning in azione è quello di fare semplicemente, ciò che le parole dicono e media - Live te la vita e Impara tutto il giorno, tutti i giorni. Life Long Learning fornisce i concetti e uso pratico su una base quotidiana di competenze sempre più importanti come ~ come imparare, come pensare, come trovare informazioni e dove guardare. Tutta la famiglia è quindi destinata a diventare più intraprendenti, un uso più iniziativa, e spesso si impara uni accanto agli altri, godendo di reciproche curiosità e l'emozione della scoperta.

Per ulteriori informazioni su come mettere Life Long Learning in azione nella tua vita, si prega di visitare http://www.lifelonglearning4all.com