Thursday, March 31, 2011

Mamma e bambino: Come dovrebbe Your Sleep Baby?

Che cosa si può modificare la disponibilità del tuo bambino e il benessere più che l'alimentazione si ottiene? Dormire! Il sonno del vostro prezioso fagotto si interesserà ogni parte della sua vita quotidiana, tra cui come si mangia, come si interagisce, e come si impara. Inoltre, come il vostro bambino dorme profondamente ti interessa, come mamma. Una mamma affaticato e stanco semplicemente non può adeguatamente rispondere alle esigenze del suo bambino, o di chiunque altro, per quella materia.

Parent-Directed alimentazione (PDF) collega direttamente a modelli di sonno del vostro bambino giovani. Esso fornisce consistenza, di routine, e la capacità di prevedere con una enorme quantità di precisione cosa sta succedendo quando il tuo piccolo piange. La fiducia come una mamma arriva quando si sa cosa aspettarsi. La mamma è anche in grado di ottenere più di riposo quando si utilizza PDF, infine, le rende più sano e più in grado di soddisfare il suo bambino e le esigenze della famiglia.

Aspettando i bambini a dormire tutta la notte è molto realistico, realizzabili, e obiettivo ragionevole, tuttavia non accade quasi mai senza la guida dei genitori. I bambini che sono sani e pieno periodo sono generalmente in grado di dormire tra le 7-8 ore alla volta durante la notte tra il 7-14 settimane di età. Quando il bambino raggiunge questo traguardo è molto individuale, ma in genere 3 mesi di età, un bambino nutrito correttamente-PDF dorme tutta la notte.

Vi è una forma d'arte per incoraggiare il bambino a sviluppare modelli di sonno sano, e come ho già detto in precedenza, è radicato nella filosofia di alimenti, se effettuata. Utilizzando una routine PDF flessibile, ti consigliamo di impostare il bambino di routine per questo aspetto (e nel seguente ordine):

 Alimentazione tempo
 Wake tempo
 Nap tempo

Quando si stabilisce questo modello, modelli di sonno del tuo bambino diventa prevedibile a breve l'ordine. Non confondere gli ultimi due e incoraggiare il bambino ad addormentarsi mentre si mangia, imparerai a configurare un modello che non sarà in grado di sostenere e non darà il suo bambino al sonno adeguato che richiede per crescere ed essere sani. I bambini sanno quando sono assonnati, ma non hanno alcuna possibilità di stabilire in questa routine per loro, e se lasciato alle proprie capacità, non si sviluppano modelli di sonno sano.

Mancata istituzione di continuo sonno notturno non è il risultato di seno o biberon. Né la composizione del latte materno o artificiale, né la velocità con cui entrambi vengono digeriti avere alcuna incidenza sulla capacità di un bambino di stabilire sani schemi di sonno notturno.

Se non altro, le buone abitudini di sonno notturno prodotti sani, i bambini più intelligenti, e quindi dovrebbe essere una priorità per i genitori di stabilire in vita dei loro figli.

Wednesday, March 23, 2011

Mamma e bambino: Having A Party con i multipli

Così il vostro ecografia ha mostrato più di quello che vi aspettavate, eh? Congratulazioni! Un bambino è una benedizione, bambini in modo multiplo pari molteplici benedizioni!

 come multipli sono ad alto rischio di prematurità, si può avere a che fare con i monitor e altri problemi che circondano i bambini che sono stati in terapia intensiva per diverse settimane. Come li porti a casa, scoprirete un livello completamente nuovo di esaurimento-tra metà della poppata notturna e l'allarme di monitor apnea, sarà necessario prendere sonno quando i bambini fare e ottenere tutto l'aiuto possibile.

 E 'perfettamente accettabile per mettere due o anche tre bambini piccoli nella stessa culla-bambini non muovono molto e sono stati in stretto quarti di quella culla per un bel po' di tempo! Si muovono a presepi individuale quando è in grado di muovere in giro e potrebbe essere un pericolo per soffocamento a vicenda.

 Si passerà attraverso un sorprendente numero di pannolini su base giornaliera. Se si opta per il panno e può mantenere i vostri bambini comodi e non mente il bucato, lo fanno. Se non si desidera che il lavoro extra e non importa il costo, usa e getta sono più facili sulla pelle del bambino e in confronto al tessuto, si può uscire bang più di ogni pannolino. Se volete più economico pannolini, check out Amazon.com e pacchetti di ordine multiplo. La spedizione è gratuita con un acquisto $ 25, e il costo per confezione è di almeno $ 2 (a) inferiore al megastore più conveniente.

 I neonati sono assonnato, ma prematuri sono ancora più assonnato. I bambini prematuri rispondono agli stimoli con il ritiro e il sonno, anche attraverso l'alimentazione, bagnatura e rapidi mutamenti pannolino. Lavora con essa e capire che quando si avvicinano alla loro data di effettiva dovuta, saranno "svegliare" un po 'e raggiungere ai loro pari in termini di vigilanza.

 prematuri hanno spesso problemi con reflusso e sputare su più di neonati a termine. Parte del ritardato sviluppo termine è lo sfintere nello stomaco che mantiene cibo down-spesso non è pienamente sviluppata nei neonati prematuri. Lavora con esso, ma non overfeed perché hai paura di aver perso troppo cibo. Attendere che la somministrazione successiva e non sovralimentazione, come si vedrà più sputare su di nuovo.

 Si scoprirà che una routine salverà la vita con i multipli, non essere rigido e uno schiavo per l'orologio, ma di tenere presente che fino a quando i bambini sono regolati e più anziani, di cui avranno bisogno del sonno e lotti di esso. Un buon letto a sua volta sarà un mangiatore di buono, e un mangiatore di buono sarà una sana crescita del bambino. Questo vale per i multipli tanto (a volte di più!) Come per i neonati a termine.

Tuesday, March 22, 2011

Buon divertimento con i vestiti di Halloween per bambini

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

Sunday, March 20, 2011

Scarpette per neonati a maglia e maglione

C'è molto poco in questo mondo che è più gratificante di vestire il bambino in un maglione speciale, zigolo - o anche scarpette - che ti sei uncinetto. Crochet è uno dei più facili dei mestieri abbigliamento da imparare. Anche se non hai mai filato cappio intorno a un uncino prima, è possibile crochet queste scarpine semplici per il tuo bambino in una serata - e il maglione di corrispondenza in un week-end.

I punti di base per la bottini del bambino sono: uncinetto punto catenella (cs), singolo (SC), dicembre (tirare su loop nelle prossime due punti, il filato più, tirare con entrambi i loop sul gancio)

Utilizzo di filati pettinati di peso e Uncinetto dimensioni H, catena 5. Turn. SC nei prossimi tre catene, 5 sc a catena fine, uno SC in loop inferiore di ciascuno dei prossimi tre maglie di partenza. 5 sc a catena fine di trasformare angolo.

Round 2: Cinque SC, due sc nel punto successivo, sc, due sc nel punto successivo, sc, due sc a punto prossimo, 5 sc, due sc nel punto successivo, sc, 2 sc nel punto successivo, sc, 2 sc in punto successivo.

Round 3: 8 sc, 2 sc nel prossimo, 5 sc, 2 sc nel prossimo, 8 sc, 2 sc nel prossimo, 5 sc, 2 sc nel prossimo.

Due turni di lavoro all'uncinetto anche (nessun aumento). Sole inizierà a curva verso l'alto. Alla fine del secondo turno, turno.

SC in prossimi 5 SC, DEC, 3 SC, DEC, 5 SC, girare.

SC nei prossimi 3 sc, dicembre, 1 sc, dicembre, 3 sc, turn.

SC in sc prossimo, dicembre, girare a dicembre, in sc sc prossimo.

SC in ogni sc, poi proseguire nei turni di nuovo, dec una maglia a ogni lato della top bootie per due turni.

Lavoro, anche per tre turni, fissare off.

Ripetere l'operazione per Bootie secondo.

Se si desidera, impreziosiscono top di bootie bambino con fiori ricamati o di design.

Le scarpette uncinetto unico sono così semplici che si possono fare in vari colori - il tutto in una serata.

Il maglione è altrettanto facile, ed è di dimensioni adatte a un neonato di 6 mesi. Utilizzando lo stesso filato e gancio, catena 45. Turn.

SC in prossimi cinque sc. Nel prossimo, inc lavorando 2 mb, cap 2, 2 sc in un unico punto. SC nei prossimi 8 punti, il lavoro inc, sc in prossimo 16 punti, inc, sc in prossimo 8 punti, inc, sc in alla fine.

Il lavoro nel modello come stabilito, anche su tutte le sc, inc in ogni ciclo a catena 2, fino a 10 righe sono completi.

Shaping fila: Crochet al cap primi 2 loop, uncinetto in CH 2 loop, saltare tutti i punti fino a ch prossimi 2 loop, uncinetto in quel ciclo. SC in ogni punto alla prossima CH 2 loop, saltare tutti i punti fino a ch ultimi 2 loop, sc in loop e un SC in ogni sc alla fine. Turn.

Lavorare anche fino a misure maglione 6 pollici da ascellare. Fissare off.

Pick up e uncinetto in ogni SC circa ascella destra. I lavori in turni fino manica è la stessa lunghezza da ascella come corpo. Ripetere con manica sinistra. Fissare off.

A partire da basso a destra, prendere nd uncinetto uno sc in ogni punto su apertura frontale, intorno a collo e schiena verso il basso altro lato del fronte. Esegui nastro attraverso aperture nel colletto per una cravatta al collo.

ext, inc lavorando 2 mb, cap 2, 2 sc in un unico punto. SC nei prossimi 8 punti, il lavoro inc, sc in prossimo 16 punti, inc, sc in prossimo 8 punti, inc, sc in alla fine.

Il lavoro nel modello come stabilito, anche su tutte le sc, inc in ogni ciclo a catena 2, fino a 10 righe sono completi.

Shaping fila: Crochet al cap primi 2 loop, uncinetto in CH 2 loop, saltare tutti i punti fino a ch prossimi 2 loop, uncinetto in quel ciclo. SC in ogni punto alla prossima CH 2 loop, saltare tutti i punti fino a ch ultimi 2 loop, sc in loop e un SC in ogni sc alla fine. Turn.

Lavorare anche fino a misure maglione 6 pollici da ascellare. Fissare off.

Pick up e uncinetto in ogni SC circa ascella destra. I lavori in turni fino manica è la stessa lunghezza da ascella come corpo. Ripetere con manica sinistra. Fissare off.

A partire da basso a destra, prendere nd uncinetto uno sc in ogni punto su apertura frontale, intorno a collo e schiena verso il basso altro lato del fronte. Esegui nastro attraverso aperture nel colletto per una cravatta al collo.

Questo è tutto quello che c'è da fare - un ambiente caldo, accogliente maglione all'uncinetto e scarpette avete creato voi stessi solo per il bambino.

Saturday, March 19, 2011

Giochi di incoraggiare il pensiero Skills

Non vi è alcun dubbio, l'uso di giochi computer è un ottimo modo per incoraggiare i bambini ad espandere il loro regno di pensare. Le opzioni per intrattenere il vostro bambino può sembrare numerati. Molte persone permettere ai loro figli di trascorrere un po 'di tempo davanti alla televisione. Ma, a che serve che fare? Se li volete imparare qualcosa mentre sono fuori a zone, si è completamente perso. Ma, se si ribalta sul computer, scarica un gran gioco, si può effettivamente essere in grado di incoraggiarli ad imparare di più e si incoraggiano le capacità di pensiero buono pure.

Il pensiero non è qualcosa che tutti possono fare bene. Ora, ci si riferisce qui al processo di pensiero che va di pari passo con la soluzione di problemi. Per molti bambini, questo è qualcosa che lotta con. Mamma o papà prende sempre cura dei problemi. Se qualcosa non è giusto, basta chiamare mamma o papà. Anche la televisione, che è piena di vita reale e immaginario "problemi" che devono essere risolti, non c'è nessun incoraggiamento per i bambini a venire con la soluzione. Che cosa succede allora? Hanno appena sedersi e guardare e lasciare che qualcun altro di gestire il problema.

Ma, cosa succede quando sono più grandi o in una situazione in cui essi devono risolvere il problema alla mano? Sanno come analizzare i loro pensieri, le idee, e trovare la soluzione giusta? Molti non lo fanno. Ma, se si vuole che il proprio bambino ad essere colui che sa come capovolgere l'interruttore e risolvere il problema, si consideri che consente loro di sedersi davanti al computer piuttosto che alla televisione.

DE, non vi è nessun incoraggiamento per i bambini a venire con la soluzione. Che cosa succede allora? Hanno appena sedersi e guardare e lasciare che qualcun altro di gestire il problema.

Ma, cosa succede quando sono più grandi o in una situazione in cui essi devono risolvere il problema alla mano? Sanno come analizzare i loro pensieri, le idee, e trovare la soluzione giusta? Molti non lo fanno. Ma, se si vuole che il proprio bambino ad essere colui che sa come capovolgere l'interruttore e risolvere il problema, si consideri che consente loro di sedersi davanti al computer piuttosto che alla televisione.

Okay, tempo in modo troppo davanti al computer non è molto meglio, ma ci sono modi per quello che fate volta che gli permettono di sedersi al computer per essere buoni tempi. Questo è semplicemente bisogno per massimizzare quello che stanno facendo. Ci sono molti buoni giochi là fuori che può essere utilizzato per stimolare la riflessione nei bambini. Per molte persone, questo è il modo migliore per andare a incoraggiare i bambini a imparare a risolvere i problemi senza farli in su di essa! Sì, perché i giochi sono divertenti, il bambino non si combatte sul gioco di loro. Molto diversamente da un piano di lezione, in questo modo sembra incoraggiare i bambini a tornare al tempo di gioco e più volte, ottenendo quindi le esperienze di cui hanno bisogno per imparare una cosa o due.

Ma quali sono questi giochi? Quali sono le opzioni che sono là fuori per il vostro bambino? Ci sono molti giochi, e anche se ci sarà solo parlare di un paio di qui, trovare quelli che funzionano bene con il vostro bambino. Quali sono le sue simpatie e antipatie? Sport? Televisione personaggi? Forse essi godono di spazio o sotto le avventure di acqua. Cerca su quei giochi che li intrigo loro così come incoraggiarli a pensare.

volte. Questo è semplicemente bisogno per massimizzare quello che stanno facendo. Ci sono molti buoni giochi là fuori che può essere utilizzato per stimolare la riflessione nei bambini. Per molte persone, questo è il modo migliore per andare a incoraggiare i bambini a imparare a risolvere i problemi senza farli in su di essa! Sì, perché i giochi sono divertenti, il bambino non si combatte sul gioco di loro. Molto diversamente da un piano di lezione, in questo modo sembra incoraggiare i bambini a tornare al tempo di gioco e più volte, ottenendo quindi le esperienze di cui hanno bisogno per imparare una cosa o due.

Ma quali sono questi giochi? Quali sono le opzioni che sono là fuori per il vostro bambino? Ci sono molti giochi, e anche se ci sarà solo parlare di un paio di qui, trovare quelli che funzionano bene con il vostro bambino. Quali sono le sue simpatie e antipatie? Sport? Televisione personaggi? Forse essi godono di spazio o sotto le avventure di acqua. Cerca su quei giochi che li intrigo loro così come incoraggiarli a pensare.

Alcuni da considerare includono Big Thinkers Kindergarten e la serie dei Fish Adventures Freddi. Si tratta principalmente per i più piccoli, ma troverete molti altri più vecchi, bambini. In effetti, considerare dando il vostro ragazzi più grandi puzzle più giochi legati per aiutarli a lungo questo corso pure.

Friday, March 18, 2011

Preparare la nascita di un bambino - Abbigliamento per bambini Essential

Se vi aspettate un bambino nei prossimi mesi, le probabilità sono voi hanno iniziato a programmare per alcune delle sue cose importanti, se non li fa e comprarli già. Il suo presepe può essere scelto: il suo vivaio possono essere dipinti e decorati, si può avere qualche assestamento bello per abbinare la decorazione bambino della sua stanza, e si può avere comprato un paio di splendidi abiti neonato con cui abbellire il vostro neonato.

Tuttavia, ci può essere tutta una serie di cose che non avete pensato di grave, soprattutto se siete un genitore prima volta. E 'così forte la tentazione di concentrarsi sulle cose belle, e dimenticare, o non conoscere, le pratiche. Così, quando si tratta di vestiti per bambini, lasciare tutti gli abiti carini doccia per gli ospiti il ​​bambino, e di concentrarsi per un po 'sulle cose che si ha realmente bisogno. Dopo tutto, non volete il vostro bambino ad essere catturato con i suoi pannolini giù!

Avere un bambino è una combinazione di gioia e di stress per la maggior parte delle persone, e suppongo che sia vero degli eventi più importanti nella nostra vita. Non c'è niente da paragonare al piacere e alla felicità che una madre prova quando si tiene il suo nuovo bambino per quei primi giorni dopo la nascita, o il padre in mostra le foto del bambino ai suoi amici e familiari.

Purtroppo, c'è anche niente di meglio lo stress in preoccupante che tutto sta andando tutto bene, la notte, o giorno, a seconda dei casi può essere. Per ridurre la possibilità di tali sollecitazioni la presa in consegna, e di garantire che la famiglia è adeguatamente preparato per la loro aggiunta joyous nuovo, è bene organizzarsi con le cose pratiche per il corredino del bambino. Lasciate che la persona che è quello di organizzare il tipo baby shower tutti quel lato delle cose, mentre si garantisce che tutti gli elementi più pratici sono in vigore dal 7 ° mese di gravidanza.

, A seconda dei casi può essere. Per ridurre la possibilità di tali sollecitazioni la presa in consegna, e di garantire che la famiglia è adeguatamente preparato per la loro aggiunta joyous nuovo, è bene organizzarsi con le cose pratiche per il corredino del bambino. Lasciate che la persona che è quello di organizzare il tipo baby shower tutti quel lato delle cose, mentre si garantisce che tutti gli elementi più pratici sono in vigore dal 7 ° mese di gravidanza.

I Nuovi genitori molto spesso cadono nella trappola di essere impreparati quando si tratta di un abbigliamento adeguato per il loro bambino. Così, qui sono alcuni degli elementi essenziali è necessario per completare la preparazione per l'arrivo del bambino:

1. body di cotone, coperte del bambino assorbente, bavaglini e scarpette per neonati sono gli elementi che un nuovo genitore non può mai avere abbastanza. I bambini, che Dio li benedica, sono cose che a volte po 'disordinato. Per tutti la simpatia e adorazione che possiedono, fanno dribbling, bava, vomito e riempire troppo i loro pannolini con alcune delle loro uscite profuse, e sono così per circa il primo anno o giù di lì della loro vita. Come tali, i loro vestiti si ottiene in modo rapido e disordinato, spesso, in modo da essere preparati, ed essere pratico. Una mamma può trovare se stessa cambiando vestiti del suo bambino quasi tutte le volte che si cambia il pannolino - a volte di più.

2. La cosa migliore è di fare scorta di cose pratiche come "onesies" tute, magliette bambino, e coperte di cotone mess-pulizia in modo da avere sempre a portata di mano un sacco. Acquistare questi elementi pratici in abbondanza, ma non così tanti che si prende subito essere bloccato con una pila di oggetti per bambini che non si adattano più il bambino. E 'una buona idea avere almeno cinque abiti puliti, in qualsiasi momento, cioè gli elementi pulito, e non in attesa del lavaggio successivo. Se si sta andando fuori a fare una gita lungo, sarà necessario mettere in valigia in più, in modo da assicurarsi sempre che avete abbondanza di backup pulito. Non sottovalutare la capacità del bambino piccolo a prendere il carico di biancheria a livelli record, a differenza di qualsiasi cosa abbiamo visto prima di te se sei un genitore prima volta.

l:

1. body di cotone, coperte del bambino assorbente, bavaglini e scarpette per neonati sono gli elementi che un nuovo genitore non può mai avere abbastanza. I bambini, che Dio li benedica, sono cose che a volte po 'disordinato. Per tutti la simpatia e adorazione che possiedono, fanno dribbling, bava, vomito e riempire troppo i loro pannolini con alcune delle loro uscite profuse, e sono così per circa il primo anno o giù di lì della loro vita. Come tali, i loro vestiti si ottiene in modo rapido e disordinato, spesso, in modo da essere preparati, ed essere pratico. Una mamma può trovare se stessa cambiando vestiti del suo bambino quasi tutte le volte che si cambia il pannolino - a volte di più.

2. La cosa migliore è di fare scorta di cose pratiche come "onesies" tute, magliette bambino, e coperte di cotone mess-pulizia in modo da avere sempre a portata di mano un sacco. Acquistare questi elementi pratici in abbondanza, ma non così tanti che si prende subito essere bloccato con una pila di oggetti per bambini che non si adattano più il bambino. E 'una buona idea avere almeno cinque abiti puliti, in qualsiasi momento, cioè gli elementi pulito, e non in attesa del lavaggio successivo. Se si sta andando fuori a fare una gita lungo, sarà necessario mettere in valigia in più, in modo da assicurarsi sempre che avete abbondanza di backup pulito. Non sottovalutare la capacità del bambino piccolo a prendere il carico di biancheria a livelli record, a differenza di qualsiasi cosa abbiamo visto prima di te se sei un genitore prima volta.

I vestiti del bambino carino e adorabile, ei negozi sono pieni di quelle farcite, vanno bene per l'adozione di bambini in chiesa, per i nonni in visita, o per fare foto di famiglia. Tuttavia, essere preparato per il bambino a fare un casino su quel vestito ben poco. Mentre la pianificazione e la preparazione per l'arrivo di tua stirpe nuova, rinunciare ad alcuni degli abiti cute in modo da poter scorta di più di quanto è necessario pratico. Gli ospiti al baby shower in grado di fornire le cose carine, mentre si assicura che siete veramente preparati per la realtà di avere un bambino che rimbalza nuovo in casa.

Thursday, March 17, 2011

Global Mamas vestiti del bambino con una coscienza

Ci sono un sacco di opzioni nel mondo di oggi per i genitori che cercano di acquistare i vestiti del bambino per i nuovi membri delle loro famiglie. Le tendenze in vestiti del bambino eseguito dal semplicistico e tradizionale (in media, a basso costo vestiti del bambino acquistati di seconda mano o da discount come Kmart e Wal-Mart) per l'apparentemente stravaganti (abbigliamento "designer" baby creato da artisti del calibro di Christian Dior e Kimora Lee) e la selvaggia e non tradizionali (abbigliamento "alternativa" del bambino in base al punk rock e stili di heavy metal degli anni 1980 e 1990). Tutte queste scelte di salvare il primo può costare considerevoli somme di denaro, più che il vestito del bambino medio può essere un valore, ma le voci vendere. Perché? Perché la gente ama lo stile e amano vestire i loro bambini e neonati con stile.

Mamas Global è una società che sta prendendo quel concetto di stile e scuotendola un po ', girando intorno, e offrendo qualcosa di nuovo: lo stile con la coscienza.

Mamas Global vende tutti i tipi di abbigliamento per bambini, tra cui i vestiti del bambino, a prezzi che sono simili alle offerte uniche della "alternativa" rivenditori bambino vestiti e spesso molto meno del "designer" rivenditori. Le voci di mercato che sono fatti a mano dalle donne africane che beneficiano direttamente i profitti. Secondo il sito web della società (http://www.globalmamas.org) la missione di Mamas globale è quello di rafforzare "il mercato internazionale con l'esclusiva, di alta qualità, capi di abbigliamento fatti a mano, e allo stesso tempo, fornisce mezzi di sussistenza sostenibili per le donne e le ragazze in Africa ".

Mamas Global è un membro di un'organizzazione conosciuta come la Fiera Federation (FTF), un'organizzazione non-profit che opera per garantire un "partenariato commercio equo" tra il Nord marketers americani e distributori e le donne africane che creano gli elementi commercializzati da Mamas Global. La FTF lavora con le aziende che hanno analoghi partenariati con i lavoratori in Asia, Sud America e America Latina pure.

Se siete nel mercato per i vestiti del bambino con stile, si potrebbe ottenere lo stile che si sta cercando e fare un po 'di bene nel mondo, allo stesso tempo di dare un'occhiata a vari progetti in vestiti del bambino che Mamas Global ha da offrire. I figli di acquisto e di abbigliamento bambini 'da Mamas globali possono presentare una win / win / win situation. La FTF e Mamas globale, sia di arrivare a vincere per continuare il loro lavoro, le donne africane vincere per ottenere la possibilità di rendere la loro vita solo un po 'meglio, e si vince ottenendo lo stile che si sta cercando ... con una coscienza.

Tuesday, March 15, 2011

Mamma e bambino: alimentazione

Se sei una mamma che vuole allattare il suo bambino, inizia non appena possibile dopo la nascita del bambino. Alcune di queste dipenderà dalle procedure dell'ospedale con i neonati: ci sono ospedali che prova un neonato, spesso lo ritorno a voi dopo parecchi ore di tempo è trascorso, altri che consegnano tramite cesareo dovranno essere in post-op per diverse ore.

Il tuo latte non sarà "in" subito, in genere questo avviene 3-5 giorni dopo la nascita. Ma il vostro bambino riceverà nutrizionalmente superiore colostro, che contiene molti anticorpi e lo aiuta a sviluppare un sistema immunitario sano. Vi suggerisco di limitare allattamento del tuo bambino a 7-8 minuti per lato prima che il latte viene in-si otterrà niente più che dolente, incrinato capezzoli se lo lasci succhiare più a lungo. Questo è quanto tempo dovrebbe prendere un neonato sano per disegnare il colostro dal tuo seno.

Una volta che il latte arriva, è importante stimolare ogni seno durante i periodi di riposo, 15-20 minuti per ogni lato è sufficiente per il vostro bambino di svuotare il seno e per stimolare le ghiandole per la produzione di latte ulteriormente. Alcuni bambini sono nursers più efficienti di altri, se si ha un "Rester" o un bambino che prende più di 20 minuti per svuotare il seno, non parlare di lui fino a quando l'infermiera che ha fatto.

Attraverso i primi cinque giorni dopo la nascita, mantenere una routine di 2,5-3 ore flessibili. Capisco che un neonato è una creatura incredibilmente sonno poco e hai bisogno di svegliarlo al fine di ottenere la nutrizione lui ha bisogno. Potrebbe essere necessario spogliarlo della sua pannolino o usare una salvietta fresca di svegliarlo per mangiare. poppate completa (a differenza di snacking) gli darà più delle sostanze nutritive di cui necessita e incoraggerà anche più profondo e più riposante del sonno per lui; poppate pieno sono difficili da raggiungere, se il bambino non è sveglio.

biberon fornirà anche la nutrizione del vostro bambino ha bisogno se si sceglie di farlo. Inoltre, i papà sono in grado di prendere parte alla routine di alimentazione e quindi legame più profondo con i loro bambini quando le bottiglie sono utilizzate. La cosa più importante da considerare è il foro corretto imprese del capezzolo. Troppo grande un buco e il vostro bambino si soffocano, sputtering, e vomitare. Troppo piccolo un foro porterà alla frustrazione del bambino, la fame, e il malcontento.

tand che un neonato è una creatura incredibilmente sonno poco e hai bisogno di svegliarlo al fine di ottenere la nutrizione lui ha bisogno. Potrebbe essere necessario spogliarlo della sua pannolino o usare una salvietta fresca di svegliarlo per mangiare. poppate completa (a differenza di snacking) gli darà più delle sostanze nutritive di cui necessita e incoraggerà anche più profondo e più riposante del sonno per lui; poppate pieno sono difficili da raggiungere, se il bambino non è sveglio.

biberon fornirà anche la nutrizione del vostro bambino ha bisogno se si sceglie di farlo. Inoltre, i papà sono in grado di prendere parte alla routine di alimentazione e quindi legame più profondo con i loro bambini quando le bottiglie sono utilizzate. La cosa più importante da considerare è il foro corretto imprese del capezzolo. Troppo grande un buco e il vostro bambino si soffocano, sputtering, e vomitare. Troppo piccolo un foro porterà alla frustrazione del bambino, la fame, e il malcontento.

Monday, March 14, 2011

Mamma e bambino: Filosofie di alimentazione

Questo dovrebbe essere facile, giusto? Il tuo bambino ha fame, e lo alimentate. Qual è il problema? Il grosso problema è che ci sono così tante filosofie che vengono gettati a mamme riguardo a questo argomento. Vedere se uno di questi suona familiare:

 domanda al seno
 Hyper-scheduling
 Cry alimentazione
 La domanda calendario
 autoregolante calendario
 alimentazione rigida
 Cue (reattivo) di alimentazione
 alimentazione Parent-diretta

Confusi? La maggior parte delle mamme sono e per questo lo ala. Ci sono gruppi che promuovano un particolare tipo di alimentazione basato su un programma politico (lo sapevate che il modo di alimentare il vostro bambino è un tasto politicamente corretto caldo?) E la filosofia. Ci sono altri che ti condannerà per l'alimentazione anche in considerazione la formula figlio, indipendentemente dalla vostra motivazione.

Non ho intenzione di condannare nessuno, qui o anche parlare di ciò che per nutrire il suo bambino. Voglio solo farvi conoscere le opzioni e suggeriscono che l'alimentazione genitore-diretta (PDF) è un bene per i bambini, mamme e famiglie in generale.

Come si decide di alimentare il vostro bambino avrà un profondo effetto sulle abitudini di fame del bambino, sonno, e la disposizione generale. Quando parlo di PDF, non sto parlando di lasciare la regola orologio quando si alimenta il suo bambino, ma con un orario flessibile. Ciò serve di norma sia del bambino e della madre e prende gran parte del lavoro necessario indovinare in cui l'alimentazione e la genitorialità dell'equazione. E 'la mia esperienza che sia mamma e bambino fare di meglio quando la vita del bambino è guidata da questo orario flessibile.

PDF è un mezzo tra iper-programmazione (lasciando l'orologio regola vostra routine di alimentazione) e la domanda al seno (ogni volta che il bambino piange, lo alimentate). Questo metodo è orientati ai bambini (non centrata sul bambino o la madre-centered), la madre collabora con i bisogni del suo bambino, e il suo bambino impara a collaborare con la guida di sua madre.

avrà un profondo effetto sulle abitudini di fame del bambino, sonno, e la disposizione generale. Quando parlo di PDF, non sto parlando di lasciare la regola orologio quando si alimenta il suo bambino, ma con un orario flessibile. Ciò serve di norma sia del bambino e della madre e prende gran parte del lavoro necessario indovinare in cui l'alimentazione e la genitorialità dell'equazione. E 'la mia esperienza che sia mamma e bambino fare di meglio quando la vita del bambino è guidata da questo orario flessibile.

PDF è un mezzo tra iper-programmazione (lasciando l'orologio regola vostra routine di alimentazione) e la domanda al seno (ogni volta che il bambino piange, lo alimentate). Questo metodo è orientati ai bambini (non centrata sul bambino o la madre-centered), la madre collabora con i bisogni del suo bambino, e il suo bambino impara a collaborare con la guida di sua madre.

Sunday, March 13, 2011

Mamma e bambino: fatti in materia di alimentazione

Come si sceglie di alimentare il vostro bambino, bottiglia o al seno, è una decisione che da solo arriva a fare. Non date ascolto a pressioni provenienti al di fuori che gli dicono che si "deve" scegliere un modo o in un altro per essere una "buona madre", o che si sono "fare del male al tuo bambino" se si opta contro quello che ti dicono . Il fatto è che il bambino ha bisogno di cibo. Se date il vostro bambino la nutrizione ha bisogno, tu sei una buona madre. Periodo! Qualunque sia la forma di alimentazione si sceglie, la cosa più importante da considerare è il dolce, tenero coccole di fornire per il vostro bambino durante l'alimentazione.

Il latte materno è l'alimento completo e perfetto, ed è a dir poco miracoloso. Ma se si sceglie l'alimentazione artificiale, non sei una cattiva madre, e non stai facendo un danno irreparabile per il tuo prezioso fagotto di gioia. Mentre l'allattamento al seno è preferito dalla maggior parte dei pediatri, ci sono donne che sono in grado di infermiere con successo i loro bambini, e poi ci sono mamme che non sono in grado di sostenere i modelli di alimentazione che gli viene detto sono "necessari" per allattare.

Con alimentazione genitore-diretta (PDF), i genitori i loro bambini in una routine 2-3 flessibile basato su segnali del bambino. Il pianto è un segnale della fame tardi, quindi non date per scontato che il bambino non ha bisogno di cibo fino a quando lei piange. Alcuni neonati possono andare 5-6 ore tra le poppate, che è del tutto insufficiente per i loro bisogni nutrizionali. Questo è il motivo unicamente spunti bambino successivo può portare ad una stucchevole, baby denutriti che ha deficit di crescita. Sotto i neonati nutriti spesso non hanno la forza di piangere e quindi non si stancherà a intervalli adeguati.

Così come si fa l'infermiera con successo con il PDF? Si stabilisce i neonati di routine più può andare tra 2.5-3 ore tra le poppate. Questo tempo è conteggiato dall'inizio della alimentazione e l'inizio di alimentazione. Fermo il bambino al petto in modo appropriato e consentire al bambino di infermiere. Il tuo bambino riceverà primo latte prima un latte acquoso sottile con poco valore nutritivo.

esclusivamente i seguenti segnali del bambino può portare ad una stucchevole, baby denutriti che ha deficit di crescita. Sotto i neonati nutriti spesso non hanno la forza di piangere e quindi non si stancherà a intervalli adeguati.

Così come si fa l'infermiera con successo con il PDF? Si stabilisce i neonati di routine più può andare tra 2.5-3 ore tra le poppate. Questo tempo è conteggiato dall'inizio della alimentazione e l'inizio di alimentazione. Fermo il bambino al petto in modo appropriato e consentire al bambino di infermiere. Il tuo bambino riceverà primo latte prima un latte acquoso sottile con poco valore nutritivo.

Mentre il vostro bambino beve il primo latte, potrete godere di delusione in cui le ghiandole rilascerà il resto del latte immagazzinato in loro, a volte si tratta di formicolio o doloroso, mamme di altri tempi non hanno alcuna sensazione. Il latte il bambino prende adesso è il secondo latte, è ricco, grasso e pieno di sostanze nutritive. L'indicazione migliore che hai raggiunto delusione è la costante e ritmico deglutire come infermiere bambino. Una volta che il latte arriva, la maggior parte mamme hanno infermieristica successo per 15 minuti per lato, che permette bambino a ricevere il secondo latte ha bisogno per crescere forte e sano.

Saturday, March 12, 2011

Mamma e bambino: Quando il vostro bambino piange

Bambini piangono. Non si può negare questo fatto: è l'unica forma di comunicazione che hanno! Decifrare che grido è che è la chiave, e la comprensione che non tutti piangere è una cosa negativa è straordinariamente importante come un genitore.

.

p> I bambini piangono. Non si può negare questo fatto: è l'unica forma di comunicazione che hanno! Decifrare che grido è che è la chiave, e la comprensione che non tutti piangere è una cosa negativa è straordinariamente importante come un genitore.

.

p> I bambini piangono. Non si può negare questo fatto: è l'unica forma di comunicazione che hanno! Decifrare che grido è che è la chiave, e la comprensione che non tutti piangere è una cosa negativa è straordinariamente importante come un genitore.

.

p> I bambini piangono. Non si può negare questo fatto: è l'unica forma di comunicazione che hanno! Decifrare che grido è che è la chiave, e la comprensione che non tutti piangere è una cosa negativa è straordinariamente importante come un genitore.

.

p> I bambini piangono. Non si può negare questo fatto: è l'unica forma di comunicazione che hanno! Decifrare che grido è che è la chiave, e la comprensione che non tutti piangere è una cosa negativa è straordinariamente importante come un genitore.

.

p> I bambini piangono. Non si può negare questo fatto: è l'unica forma di comunicazione che hanno! Decifrare che grido è che è la chiave, e la comprensione che non tutti piangere è una cosa negativa è straordinariamente importante come un genitore.

.

p> I bambini piangono. Non si può negare questo fatto: è l'unica forma di comunicazione che hanno! Decifrare che grido è che è la chiave, e la comprensione che non tutti piangere è una cosa negativa è straordinariamente importante come un genitore.

.

p> I bambini piangono. Non si può negare questo fatto: è l'unica forma di comunicazione che hanno! Decifrare che grido è che è la chiave, e la comprensione che non tutti piangere è una cosa negativa è straordinariamente importante come un genitore.

.

p> I bambini piangono. Non si può negare questo fatto: è l'unica forma di comunicazione che hanno! Decifrare che grido è che è la chiave, e la comprensione che non tutti piangere è una cosa negativa è straordinariamente importante come un genitore.

.

p> I bambini piangono. Non si può negare questo fatto: è l'unica forma di comunicazione che hanno! Decifrare che grido è che è la chiave, e la comprensione che non tutti piangere è una cosa negativa è straordinariamente importante come un genitore.

.

p> I bambini piangono. Non si può negare questo fatto: è l'unica forma di comunicazione che hanno! Decifrare che grido è che è la chiave, e la comprensione che non tutti piangere è una cosa negativa è straordinariamente importante come un genitore.

Friday, March 11, 2011

Vestiti del bambino Essenziale e Accessori

Invia gli abiti carini agli ospiti doccia - queste sono le cose che avete bisogno.

Avere un bambino è un momento di gioia insieme e di stress per la maggior parte delle persone. Nulla è paragonabile alla gioia che prova quando una madre che ha in mano il suo nuovo bambino per quei primi giorni dopo aver portato a casa poco tyke o quello del padre orgoglioso mostra le foto del bambino ai suoi amici e familiari. Purtroppo vi è anche niente di meglio lo stress in preoccupante che tutto sta andando tutto bene e che la famiglia è adeguatamente preparato per la loro gioiosa nuova aggiunta.

I Nuovi genitori spesso cadono nella trappola di essere impreparati quando si tratta di un abbigliamento adeguato per il loro bambino. Nei mesi e nelle settimane prima della data a causa della madre, la coppia si prepara per l'arrivo del bambino attraverso la creazione di stanza del bambino, l'acquisto di beni necessari come un box presepe,, fasciatoio, girello, e, di vestiti del bambino naturalmente. Il problema si presenta quando i genitori (e questo di solito proviene da parte di mamma) si concentrano troppo per l'acquisto del "cutsie" abiti per bambini e ignorando l'essenziale che i bambini avranno bisogno.

body di cotone, coperte del bambino assorbente, bavaglini e scarpette per neonati sono gli elementi che un nuovo genitore non può mai avere abbastanza. I bambini sono disordinati semplicemente la loro natura. Per tutti la simpatia e adorazione che possiedono sono essenzialmente poco drooling, sbavando, vomitando, i rifiuti che producono macchine per circa il primo anno o giù di lì della loro vita. Come tali, i loro abiti in modo rapido e spesso disordinato. Quindi capita spesso che un genitore può trovare se stessa cambiando vestiti del suo bambino quasi tutte le volte che si cambia il pannolino del bambino - a volte di più.

s che i bambini avranno bisogno.

body di cotone, coperte del bambino assorbente, bavaglini e scarpette per neonati sono gli elementi che un nuovo genitore non può mai avere abbastanza. I bambini sono disordinati semplicemente la loro natura. Per tutti la simpatia e adorazione che possiedono sono essenzialmente poco drooling, sbavando, vomitando, i rifiuti che producono macchine per circa il primo anno o giù di lì della loro vita. Come tali, i loro abiti in modo rapido e spesso disordinato. Quindi capita spesso che un genitore può trovare se stessa cambiando vestiti del suo bambino quasi tutte le volte che si cambia il pannolino del bambino - a volte di più.

La cosa migliore è di fare scorta di pratico "onesies" tute, magliette bambino, e coperte di cotone mess-pulizia in modo da avere sempre a portata di mano un sacco. Acquista abbondanza, ma non così tanti che si prende subito essere bloccato con una pila di oggetti per bambini che non si adattano più il bambino. Una buona regola è quella di avere almeno cinque abiti puliti in qualsiasi momento. supplementare quando prendendo bambino in gita, e assicurarsi sempre che avete abbondanza di backup pulito Pack. Questo potrebbe richiedere una buona dose di dazio addizionale bucato, ma questo è solo uno di questi benefici accessori che vengono con un piccolo fagotto di gioia.

I vestiti del bambino carino e adorabile vanno bene per l'adozione di bambini in chiesa o per visitare la casa della nonna, o per fare foto di famiglia, ma tenere presente che le probabilità impongono che non appena si fissano che lo scorso pulsante carino o legare il finale adorabile rosa prua, il bambino sta per sputare su tutto quel vestito ben poco. Mentre la pianificazione e la preparazione per l'arrivo del vostro nuovo membro della famiglia, prescindere da un paio di abiti carini in modo da poter scorta di più di quanto è necessario pratico. Gli ospiti al baby shower in grado di fornire la roba carina mentre si assicura che siete veramente preparati.

Thursday, March 10, 2011

Mamma e bambino: prima che il bambino arriva

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

Tuesday, March 8, 2011

L'acquisto di video giochi per bambini 101 - Una guida per i genitori

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

Monday, March 7, 2011

Mamma e bambino: Naptime

Durante i primi due mesi di vita, se il vostro bambino non è napping bene, cercando di tagliare le spalle waketime da incrementi di 15 minuti. Se il vostro bambino è sovrastimolata, diventerà iper-vigile e combattere il sonno di dosso come sorpassa esaurimento lei. Il modo migliore per evitare questo è di assicurarsi che non sei il suo tenere il passo dietro di lei normale "spunti sonno" di sbadigli, stropicciandosi gli occhi, e sonnecchiare.

Dormire a volte è una lotta per i genitori che sono stati programmati a pensare che il pianto si danno i loro figli. Brevi periodi di pianto e pignoleria (15-20 minuti) non danneggiare il tuo bambino, fanno di lei perde le cellule cerebrali, o farla bipolare all'età di 30 anni. Si imparerà a self-tranquilla e addormentarsi da sola, ma solo se si incoraggiano questa abilità. E 'indispensabile che i bambini imparano ad addormentarsi da soli nella loro presepi in modo che possano auto-comfort quando si svegliano nel cuore della notte.

Tenendo presente che i modelli di sonno stabile sono radicate in modelli di alimentazione stabile, diamo un'occhiata alle varie fasi della vita del bambino:

 neonati: i neonati dormire 16-20 ore al giorno, compresi i sonnellini tra le poppate. Quando il bambino ha mangiato ed è stato sveglio per alcuni secondi dopo l'alimentazione, la mette giù prima di lei è hyperstimulated.

 Due mesi: a 8 settimane e oltre, si dovrebbe iniziare a permettere al bimbo di auto-lenire a naptimes e prima di coricarsi. Si può piangere quando l'hai messo giù. Va tutto bene-non lasciare che il suo grido interminabile, ma impostare un timer ed andare in e il check su di lei dopo 10 o 15 minuti. Non prenderla, ma pat culo o strofinare la schiena, sussurrando "L'ora della nanna" e altre parole di conforto.

 3-6 mesi: a volte in questo lasso di tempo, il vostro bambino cadere il suo terzo pisolino del giorno, in genere è il pisolino del tardo pomeriggio. Si può verificare qualche pignoleria estrema come lei lascia cadere, lei potrebbe desiderare di snooze, ma se si vuole ad andare a letto quando si dice, troverete dorme meglio se vi incoraggio lei a rimanere svegli dal suo sonnellino pomeridiano presto per andare a dormire.

 16 + mesi: tra il 16 e 20 mesi, il riposino del mattino è caduto ed è più una (e talvolta precedenti) ne consegue sonnellino pomeridiano. Il vostro bambino dovrebbe dormire 10-12 ore di notte con un pisolino pomeridiano 2-3 ore a questo punto.

Regole su Naps

1. Mamma, e non del bambino, decide quando il pelo comincia.
2. Mamma, e non del bambino, decide quando il pelo finisce.
3. Dopo 4 mesi di età, se il bambino si sveglia piangendo, è perché lei non ha avuto abbastanza sonno.

ime "e altre parole di conforto.

 3-6 mesi: a volte in questo lasso di tempo, il vostro bambino cadere il suo terzo pisolino del giorno, in genere è il pisolino del tardo pomeriggio. Si può verificare qualche pignoleria estrema come lei lascia cadere, lei potrebbe desiderare di snooze, ma se si vuole ad andare a letto quando si dice, troverete dorme meglio se vi incoraggio lei a rimanere svegli dal suo sonnellino pomeridiano presto per andare a dormire.

 16 + mesi: tra il 16 e 20 mesi, il riposino del mattino è caduto ed è più una (e talvolta precedenti) ne consegue sonnellino pomeridiano. Il vostro bambino dovrebbe dormire 10-12 ore di notte con un pisolino pomeridiano 2-3 ore a questo punto.

Regole su Naps

1. Mamma, e non del bambino, decide quando il pelo comincia.
2. Mamma, e non del bambino, decide quando il pelo finisce.
3. Dopo 4 mesi di età, se il bambino si sveglia piangendo, è perché lei non ha avuto abbastanza sonno.

Poteva essere Poopy, hanno un braccio bloccato in una stecca culla, o che hanno girato e non essere in grado di tornare. Aiutarla e incoraggiarla a sonnecchiare indietro. I bambini che sono ben riposato si sveglierà tubare e felice, che ti permette di sapere che hai avuto abbastanza sonno.

Sunday, March 6, 2011

Mamma e bambino: alimentazione Burping e notturno

Tutti i bambini hanno bisogno di essere ruttino quando è alimentato, in genere non riescono a ruttare in proprio fino a quando non sono in grado di sostenersi a sedere.

neonati allattati artificialmente dovranno essere ruttino ogni once mezzo inizialmente. Una volta che lei è di 4-6 mesi di età, lei sarà probabilmente in grado di bere 6-8 once prima di dover fare il ruttino. bambini allattati al seno dovrà essere curato in commutazione tra i seni e in genere in grado di completare un 'alimentazione intero prima di ruttare dalla stessa età i bambini allattati artificialmente.

Con entrambi i allattamento al seno e biberon, vi è una certa quantità di sputare. Questo è normale e prevedibile. Tuttavia, se si sente il vostro bambino è troppo rigetto del suo pasto dopo aver consumato esso, ne parli con il pediatra.

Eruttazione può essere realizzato diversi modi:
 Mettere il palmo della mano intorno al torace del bambino, con le dita a cavallo tra il mento. Si può sostenere il sedere sulle ginocchia, ma permettono il suo peso di essere sostenuti solo dalla tua mano. L 'altra mano a Pat delicatamente la schiena con una mano a coppa.

 Metti il tuo bambino in cima alla vostra spalla, con la testa e le braccia penzoloni liberamente sulla spalla. Tenere stretta le gambe in modo che non può muovere via e usare l'altra mano a Pat dolcemente la schiena.

 in posizione seduta, mettere il bambino su coscia, sostenendo la sua parte superiore del torace e la testa con una mano e agganciando i piedi tra le gambe. Usa la tua mano a coppa a Pat dolcemente la schiena.

 culla il suo bambino in braccio con il suo culo nelle tue mani. Avvolgere un braccio e la gamba attorno al braccio, di fronte a lei lontano da voi. L 'altra mano di Pat dolcemente.

Se avete bisogno di usare simeticone con il tuo bambino, farlo. Non è possibile overdose sulle cose, e impedirà più gas di essere intrappolato nel suo intestino che già è. Se il bambino finisce con "fanny rutti", probabilmente si dovrà aiutarla a espellerli. Piegare le ginocchia fino al petto, dolcemente, e usare un leggero movimento a dondolo (up & down) come si esegue questa operazione, che aiuterà il suo espellere il gas e la rendono più confortevole.

parte superiore del torace e la testa con una mano e agganciando i piedi tra le gambe. Usa la tua mano a coppa a Pat dolcemente la schiena.

 culla il suo bambino in braccio con il suo culo nelle tue mani. Avvolgere un braccio e la gamba attorno al braccio, di fronte a lei lontano da voi. L 'altra mano di Pat dolcemente.

Se avete bisogno di usare simeticone con il tuo bambino, farlo. Non è possibile overdose sulle cose, e impedirà più gas di essere intrappolato nel suo intestino che già è. Se il bambino finisce con "fanny rutti", probabilmente si dovrà aiutarla a espellerli. Piegare le ginocchia fino al petto, dolcemente, e usare un leggero movimento a dondolo (up & down) come si esegue questa operazione, che aiuterà il suo espellere il gas e la rendono più confortevole.

alimentazione notturna può essere riassunta in questo modo: si regola il giorno, le regole della notte. Anche se hai il tuo bambino su un flessibile di routine durante il giorno in cui si determinano quando ha fame e mangia, le permette di farlo per voi durante la notte. Non alzarti e sfamare i suoi a "il tempo designato", il suo permesso di svegliarti e farti sapere che è pronta da mangiare. Un neonato in genere può andare 3-4 ore a notte e man mano che cresce si estenderà il suo tempo di notte.

Saturday, March 5, 2011

Mamma e bambino: Tidbits Parenting

Ci sono molte questioni che sono bombardati con i nuovi genitori e molte cose ci si aspetta di sapere immediatamente. Nulla di tutto questo è giusto, come la maggior parte nuovi genitori sono semplicemente cercando di curare il loro bambino e di riposare. Ecco alcuni degli argomenti che si potrebbe essere messa in discussione nei primi giorni e settimane di vita del bambino.

 bagnarsi il vostro bambino: sotto moncone ombelicale del suo bambino cade (7-14 giorni dopo la nascita), si deve solo dargli spugna bagni. Usare un batuffolo di cotone inumidito con alcool per asciugare il moncone e una volta che cade, si può fare il bagno il bambino in un lavandino o vasca poco profonda.

 consegna cesareo: in genere eseguita per salvaguardare la vita di voi o il vostro bambino. Più c-sezioni sono fatto in questi giorni a causa di molti fattori: abbiamo una migliore tecnologia per aiutare le nascite difficili e neonati risparmio, e vi è abbondanza di cause legali contro i medici, causando loro di optare per un approccio più conservatore e prudente. Se il lavoro è in stallo ultime 24 ore e non procedono normalmente, il medico possa consigliare un cesareo. Allo stesso modo se il lavoro si complica per il tuo bambino. Sia che si esprime vaginale o tramite c-sezione non ha alcuna incidenza sulla vostra capacità di madre, né deve essere un punto di imbarazzo o vergogna.

 La circoncisione: medici esperti oggi concordano sul fatto che ci sono benefici modesti alla circoncisione, anche se non tutti concordano sulla necessità di esso. Si può diminuire il rischio di infezione del tratto urinario ed elimina virtualmente la possibilità di cancro del pene. La circoncisione non è doloroso e non lasciare il tuo bambino con un trauma emotivo dopo.

ill probabile consiglia un cesareo. Allo stesso modo se il lavoro si complica per il tuo bambino. Sia che si esprime vaginale o tramite c-sezione non ha alcuna incidenza sulla vostra capacità di madre, né deve essere un punto di imbarazzo o vergogna.

 La circoncisione: medici esperti oggi concordano sul fatto che ci sono benefici modesti alla circoncisione, anche se non tutti concordano sulla necessità di esso. Si può diminuire il rischio di infezione del tratto urinario ed elimina virtualmente la possibilità di cancro del pene. La circoncisione non è doloroso e non lasciare il tuo bambino con un trauma emotivo dopo.

 Presepe morte (SIDS): molto è stato scritto negli ultimi anni di ridurre il numero di bambini che muoiono di SIDS. Mentre pochi organizzazioni mediche può essere d'accordo sulla causa di esso, ci sono alcune informazioni correlazionali che nasce dagli studi:

i neonati di sesso maschile o Più morire di SIDS rispetto a quello femminile
o più bambini prematuri soccombere ad esso che full-termers
bambini delle minoranze o Più muoiono rispetto ai non-minoranza
o più figli, giovani, ragazze madri muoiono
o più bambini in case con una o più fumatori muoiono di SIDS di chiunque altro

Alcuni suggeriscono che il co-sleeping riduce il rischio di SIDS, la American Academy of Pediatrics respinge tale pienamente e dice che c'è un rischio maggiore di SIDS con coloro che co-sonno rispetto a coloro che non lo fanno.

Maggior parte dei medici oggi le consiglierà di back-letto per i bambini per ridurre al minimo il rischio di SIDS, nessuno sa esattamente quale sia il problema (se si tratta di gas intrappolata nel materasso, l'impossibilità per il bambino di alzare la testa, ecc), ma questo sembra aver fatto la differenza nel rischio e il numero totale di bambini che muoiono di SIDS annualmente. Parlate con il vostro pediatra, se avete problemi.

Friday, March 4, 2011

Mamma e bambino: Mettere in discussione la produzione di latte

Indipendentemente dal tipo di alimentazione si segue la filosofia, non si può aggiungere a ciò che la natura ha lasciato fuori. L'ansia creata dalla paura del fallimento (e in alcuni casi, la paura del giudizio degli altri) è un collaboratore e propria carenza di latte.

Nella maggior parte delle culture, fino al 5% delle donne in tempo di pace e il 10% in tempo di guerra non sono in grado di produrre latte sufficiente per i loro bambini. Qualche esperienza madri sufficienza che cala a insufficienza entro il terzo mese. Questo può avvenire nonostante abbia tutte le "giuste" pezzi del puzzle a posto: il resto del caso e della nutrizione, buon attaccamento, allattamento abbastanza spesso, e un sostegno sufficiente da parte della famiglia.

Se si domanda la produzione di latte in qualsiasi momento, osservare quanto segue:

 Il bambino di routine pignola dopo ogni poppata?

 Sta avendo difficoltà in corso la durata necessaria tra le poppate?

 Come è il livello di stress nella vostra vita (questo può influenzare il gusto e la produzione di latte) e in casa (che può influenzare direttamente il bambino)?

Se hai eliminato quello che puoi e sei ancora incerto, considerare quanto segue:

 Se si domanda la tua alimentazione nei primi 2 mesi, in considerazione di alimentazione su una rigorosa routine di 2,5 ore per 5-7 giorni. Se il vostro aumenta la produzione di latte (dimostrato dal tuo bambino di essere più contenuti e dormire meglio), il lavoro la strada per tornare ad un minimo di 3 ore. Se non si verificano miglioramenti, di integrazione con una formula per darvi la pace della mente e il tuo bambino più calorie.

 Se si domanda la produzione di latte nel 4 ° mese, provare ad aggiungere un paio di poppate extra per la vostra routine diurna. Inoltre, si consideri l'apporto calorico come mamma-se siete a dieta, si dovrebbe smettere. Questo può influire negativamente la produzione di latte. Inoltre, è possibile fare un passo indietro a una rigorosa routine di 3 ore e poi via via andare a ritroso per cui si è stati (probabilmente una routine di 4 ore da questo punto) e vedere come vanno le cose. Se si dispone di alcun miglioramento dopo diversi giorni, integrare con formula.

t e dormire meglio), andare a ritroso per un minimo di 3 ore. Se non si verificano miglioramenti, di integrazione con una formula per darvi la pace della mente e il tuo bambino più calorie.

 Se si domanda la produzione di latte nel 4 ° mese, provare ad aggiungere un paio di poppate extra per la vostra routine diurna. Inoltre, si consideri l'apporto calorico come mamma-se siete a dieta, si dovrebbe smettere. Questo può influire negativamente la produzione di latte. Inoltre, è possibile fare un passo indietro a una rigorosa routine di 3 ore e poi via via andare a ritroso per cui si è stati (probabilmente una routine di 4 ore da questo punto) e vedere come vanno le cose. Se si dispone di alcun miglioramento dopo diversi giorni, integrare con formula.

Il test di quattro giorni, prevede l'aggiunta di 1-2 once di formula dopo ogni periodo di allattamento. Quindi estrarre il vostro latte con un tiralatte elettrico, facendo 10 minuti per lato. Tenere traccia di quanto in più si stanno producendo. Se la tua produzione di latte è abbondante, il problema è con il bambino. Egli non è né attaccarsi correttamente o è un nurser pigro.

Thursday, March 3, 2011

Retro Baby Clothing

Se era freddo quando eri un bambino, è cool per i vostri bambini!

vestiti del bambino è un po 'diversa oggi rispetto a quando eri un bambino. Dagli stili di progettazione di Baby Dior e Baby Phat alle offerte bizzarro del mercato alternativo vestiti del bambino, ora c'è qualcosa per ogni genitore per adornare i suoi figli con nel tentativo di trasferire un po 'della propria personalità sulla sua prole. Una delle ultime tendenze della moda bambino è il look "retro" di usura del bambino.

vestiti del bambino Retro indica tee bambino imprese e "onesies" che sono stati stampati o schermate con le immagini del passato di cultura pop. In molti casi le immagini sono di icone da prima volta anche i genitori ', facendo raffreddare per essere il più oscuro. Le parti interessate non sono suscettibili di trovare queste offerte a livello locale Wal-Mart, ma invece, possono ordinare online. Fortunatamente per chi è interessato a dare ai loro figli un piccolo pezzo del passato di portare sul petto, non mancano di quei siti disponibili.

aby tee dimensioni e "onesies" che sono stati stampati o schermate con le immagini del passato di cultura pop. In molti casi le immagini sono di icone da prima volta anche i genitori ', facendo raffreddare per essere il più oscuro. Le parti interessate non sono suscettibili di trovare queste offerte a livello locale Wal-Mart, ma invece, possono ordinare online. Fortunatamente per chi è interessato a dare ai loro figli un piccolo pezzo del passato di portare sul petto, non mancano di quei siti disponibili.

Il più completo e probabilmente più conosciuto di questi siti è The Baby Retro. Sfogliando le offerte del sito è come una passeggiata a ritroso nella memoria per chi è sulla trentina o ha una correzione appassionato della cultura pop degli anni 1980. Disegni disponibili qui includono riferimenti televisive come La Squadra A, ALF, patatine, e Dallas (la stampa Dallas saranno immediatamente familiare a chiunque si ricorda l'estate che l'America si stava chiedendo che ha sparato a JR) così come i vecchi immagini mostrano che i genitori di oggi guardato in repliche durante la crescita: Barbara Eden nel suo vestito di seta da I Dream of Jeanie e Clayton Moore nel suo abito blu Texas Ranger completa con maschera nera da The Lone Ranger. I prezzi di questi stampati "onesies" sono un po 'ripido a 14,95 dollari (16,95 dollari per tees bambino imprese), considerando il bambino crescerà fuori di essi completamente in pochi mesi', ma anche il più stoico dei trentenni dovrà ammettere che stanno ottenendo una certa dose di freddo per il loro denaro.

immagini der da dimostra che i genitori di oggi guardato in repliche durante la crescita: Barbara Eden nel suo vestito di seta da I Dream of Jeanie e Clayton Moore nel suo abito blu Texas Ranger completa con maschera nera da The Lone Ranger. I prezzi di questi stampati "onesies" sono un po 'ripido a 14,95 dollari (16,95 dollari per tees bambino imprese), considerando il bambino crescerà fuori di essi completamente in pochi mesi', ma anche il più stoico dei trentenni dovrà ammettere che stanno ottenendo una certa dose di freddo per il loro denaro.

Retro non significa solo riferimenti alla cultura pop, comunque. clothiers Diversi sono gli stili che sono offrendo un ritorno chiaro a quelli indossati dai bambini negli anni cinquanta, sessanta e settanta. Una di queste società, Cakewalk Baby, offre i disegni a fiori che ricordano l'era post-hippie della fine degli anni settanta, un periodo in cui PC significava piccola cassa, Elvis Presley era ancora con noi, e nessuno sapeva quello che un videogioco o di MTV è stato. Un sito web chiamato Milena Bee offre a questi disegni e di più e merita sicuramente un'occhiata.

Wednesday, March 2, 2011

Vestiti del bambino speciale per i giorni speciali

vestiti per bambini sono una necessità più che altro, ma ci sono un paio di occasioni speciali che rendono il bambino al centro dell'attenzione. E 'in momenti come questo che vivo senso della madre della moda arriva a brillare. Qui, il fatto che il bambino crescerà senza dubbio fuori dal vestito in fretta è di poca o nessuna preoccupazione, e lo stile è della massima importanza. Nella maggior parte dei casi, è così la tradizione.

Forse il più evidente di queste occasioni è ritorno a casa del bambino. Quasi ogni madre può dirvi che cosa hanno portato i loro bambino a casa in base al periodo dell'anno, questo outfit speciali può variare da un pagliaccetto stampa frutto di una coppia di pigiami piedino. In questo caso, è il sentimento attaccato al momento che fa il vestito così speciale. E 'una buona idea per salvare questo outfit in una casella di memoria per quando il bambino ha figli propri, o di farne un prezioso animale impagliato. Tutto il senso che tu pensi che è giusto per preservare la memoria funziona, ma fare qualcosa per impostare questo outfit è parte importante.

Il giorno dopo, grande è l'introduzione del bambino alla famiglia. Qual è il vostro bambino sta per indossare la prima volta che incontrano i loro nonni, zie, zii e amici stretti? Se questo è un piccolo raduno laico, allora qualcosa informale è una facile. Tuttavia, si consiglia di vestire il nuovo membro della famiglia su la moltitudine di immagini che inevitabilmente da prendere. Naturalmente, c'è anche il tempo di prendere in considerazione. Se il bambino sta per essere in una casa calda affollata, quindi il loro mantenimento cool che è fattore chiave nella scelta di un abbigliamento adeguato. Un abito di cotone sottile per una ragazza, o un body grandi opere. Pensate al giorno come una scusa per permettere ad altri di cambiare i pannolini per un po '.

membro amily su la moltitudine di immagini che inevitabilmente da prendere. Naturalmente, c'è anche il tempo di prendere in considerazione. Se il bambino sta per essere in una casa calda affollata, quindi il loro mantenimento cool che è fattore chiave nella scelta di un abbigliamento adeguato. Un abito di cotone sottile per una ragazza, o un body grandi opere. Pensate al giorno come una scusa per permettere ad altri di cambiare i pannolini per un po '.

Vi è, naturalmente, il bambino più comune coming out, o battesimi o un bris. L'abbigliamento tradizionale battesimo è, naturalmente un indumento bianco. Questo può assumere molte forme, da un abito di un vestito, e tutta una serie di materiali. La cosa importante da ricordare è che il bambino sta per essere passati attorno a una partita in un giorno come oggi, in modo da assicurarsi che lui o lei sta bene, non importa quanto loro aspetto angelico.

Per un Bris, l'abbigliamento è chiaramente di genere specifico. Pertanto, smoking e abiti per bambini sono una voce calda. Si sarebbe sorpreso a prezzi economici in cui è possibile trovare uno smoking piccolo. Per meno di trenta dollari, il vostro bambino può essere nel suo vestito pinguino molto personale. Ci sono anche elementi più tradizionali, che sono molto simile a quella della cerimonia del battesimo cristiano. Cioè, lungo camici bianchi con finiture blu. Questi sono anche prezzo contenuto, e in generale il lavoro sia per cerimonia (che potrebbero potenzialmente essere un risparmiatore di soldi per un matrimonio interreligioso).

L'occasione speciale che tutte le madri aspettiamo al termine di un anno stressante, ma gioioso è il primo compleanno del bambino. Questo vestito è molto simile a corredo tornare a casa del bambino (tranne significativamente più grande), e può essere tutta una serie di stili diversi o gradi di formalità. La cosa più importante di questo allestimento è, ovviamente, la sua resistenza alle macchie torta.

Tuesday, March 1, 2011

Speciale Baby Occasion Wear

Trovare tute speciali per battesimi, battesimi e altre cerimonie

cerimonie religiose, feste, e le occasioni sono una grande parte della vita di un neonato in molte famiglie. battesimi, cresime, battesimi, cerimonie e dediche comportano un livello di importanza nella vita di molti seguaci di diverse religioni e sono generalmente considerati come occasioni speciali di una certa importanza. Quando una pianificazione di questi eventi ci sono molti dettagli che i genitori del bambino coinvolto deve prendere in considerazione, non ultimo dei quali è quello che il bambino deve indossare per l'evento. Alcune religioni richiedono che una forma di abiti tradizionali essere indossato dal bambino, mentre altri lasciare la scelta ai genitori. In entrambi i casi l'occasione richiede che la scelta di capi di abbigliamento del bambino sia qualcosa di speciale che rappresenta l'importanza dell'evento.

Battesimo

Battesimi e battesimi tipicamente coinvolgono un abito di battesimo sia per i ragazzi e le ragazze. abiti da Le ragazze 'può essere affumicata e sono in genere più lunga e "vestire-like" rispetto a quelli indossati dai ragazzi. In entrambi i casi l'abito è tipicamente bianche, simbolo di innocenza e la purezza di spirito del bambino come i suoi genitori dedicano la propria vita a Dio e la promessa di crescere il bambino "della parola di Dio". Queste cerimonie sono tipiche di molte confessioni cristiane , in particolare le varie forme di cattolicesimo.

Naming Cerimonie

cerimonie Naming appaiono nelle pratiche di molte religioni e nazionalità. La pratica risale a tempi antichi, quando una nuova vita era considerato un dono degli dei. Nella maggior parte dei battesimi moderno non c'è vestito specifiche richieste, con l'abbigliamento giusto per il bambino essere un tailleur bianco o blu pallido o abito di seta o di qualche altro tessuto fine. A causa della delicatezza spesa, e il significato di questi articoli, esse sono raramente indossati più del momento.

come "rispetto a quelli indossati dai ragazzi. In entrambi i casi l'abito è tipicamente bianche, simbolo di innocenza e la purezza di spirito del bambino come i suoi genitori dedicano la propria vita a Dio e la promessa di crescere il bambino "della parola di Dio". Queste cerimonie sono tipiche di molte confessioni cristiane , in particolare le varie forme di cattolicesimo.

Naming Cerimonie

cerimonie Naming appaiono nelle pratiche di molte religioni e nazionalità. La pratica risale a tempi antichi, quando una nuova vita era considerato un dono degli dei. Nella maggior parte dei battesimi moderno non c'è vestito specifiche richieste, con l'abbigliamento giusto per il bambino essere un tailleur bianco o blu pallido o abito di seta o di qualche altro tessuto fine. A causa della delicatezza spesa, e il significato di questi articoli, esse sono raramente indossati più del momento.

Dediche

Alcune confessioni cristiane non praticano il battesimo dei loro figli, tenendo il rito battesimale come una decisione personale che una persona fa una volta che essa abbia raggiunto l'età della responsabilità. Questo è tipico di molti gruppi evangelici. In luogo della cerimonia di battesimo o di battesimo per un bambino, i genitori e il bambino partecipare a una cerimonia di inaugurazione davanti ai membri della chiesa. Nella maggior parte di queste chiese non ci sono fronzoli o abbigliamento necessario per il bambino, né alcun specifico stile tradizionale, il colore o il design. I genitori saranno ancora di solito "vestire" il bambino in abiti formali-looking progettato per un bambino. L'attrattiva di questi semi (per i ragazzi) e vestiti (per ragazze) suscita spesso commenti da parte della Congregazione per quanto riguarda il modo adorabile il piccolo sembra tutto vestito nel suo miglior Domenica.