Saturday, July 30, 2011

Fatti divertenti di bambini

* Gli uomini sono ufficialmente i migliori in cambio bambino! La ricerca mostra che il tempo medio impiegato da una donna di cambiare bambino è di 2 minuti e 5 secondi, mentre l'uomo medio prende 1 minuto e 36 secondi! Esperto in maschio e femmina comportamento Corinne dolce dice 'Cambiare bambino è essenzialmente un processo meccanico, gli uomini approccio come un pit-stop, lo vogliono più il più rapidamente possibile'. Quindi forza ragazzi dare una mano, siete esperti!

* Bambini sovrappeso sono fino a 5 volte più probabilità di avere un attacco di cuore o ictus prima dei 65 anni. Quindi, se siete sovralimentazione tuo uno 'piccolo', si potrebbe essere lui l'uccisione con gentilezza.

* Mangiare pesce durante la gravidanza può aumentare lo sviluppo del cervello del bambino e dargli una migliore comunicazione e competenze linguistiche. Uno studio di 7000 madri hanno scoperto che coloro che mangiavano pesce almeno una volta alla settimana i bambini che avevano ottenuto un punteggio superiore in abilità verbali a 15 mesi rispetto a quelli le cui madri non mangiavano pesce.

* Lo sperma del padre decide il sesso del vostro bambino. Uova della madre contengono solo un cromosoma X o femmina, ma di un uomo contiene sia una X (che fa una ragazza) o cromosoma Y (che fa un ragazzo). Qualunque si raggiunge il primo uovo e feconda determinerà il sesso.

* Deodoranti può causare diarrea e mal d'orecchi nei bambini dicono gli scienziati. Hanno trovato che i bambini nelle case in cui sono stati utilizzati deodoranti e aerosol ogni giorno fosse il 32% più probabilità di soffrire di disturbi allo stomaco e orecchio.

* Uno su cinque bambini in grado di aprire bottiglie di medicina e chimica con prova di bambino esperti mettono in guardia cime. Ogni anno migliaia di bambini vengono portati in ospedale sostanze ingerite vanno da profumi, antidolorifici e prodotti di pulizia della casa. Il Child Accident Prevention Trust consiglia ai genitori di conservare tutti i farmaci in alto e ben fuori dalla portata e dalla vista, mai scontato che un bambino non può aprire un prodotto con una prova di bambino coperchio, e non lasciare mai pillole o farmaci in una borsa - luogo preferito per un bambino per la ricerca.

* Il vostro bambino essere lasciato o destrorsi? E 'deciso, già dopo 10 settimane di gestazione dicono i ricercatori hanno trovato che i bambini nel grembo materno favore una mano sopra l'altra, lo stesso faranno preferisce utilizzare nella vita.

Friday, July 29, 2011

10 Mistakers Passeggino Jogging (e come evitarli)

Uno degli acquisti più importanti di ogni genitore nuova deve fare è un passeggino di buona qualità. Uno dei più popolari tipi di passeggini presenti sul mercato è il passeggino da jogging. Un buon, robusto passeggino da jogging ben costruito permette mamma di ottenere qualche esercizio mentre il bambino riceve l'aria fresca e sole di cui ha bisogno per prosperare. Ci sono alcuni errori che molti neo-genitori fanno quando lo shopping per un passeggino jogging. Alcuni dei più comuni sono elencati di seguito.

1) Non comprare il miglior passeggino ci si può permettere - Un passeggino a buon mercato è solo un affare, se è robusto e affidabile. La maggior parte del tempo, pagando un po 'di più per il passeggino da jogging davanti vi aiuterà a garantire che il passeggino è un marchio buona, robusto, affidabile e della massima qualità possibile.

2) Non comprare un passeggino convertibile - Quando comprate un passeggino da jogging, una delle migliori cose da fare è quello di acquistare un passeggino, che può raddoppiare come un seggiolino per auto e un marsupio. Molti dei migliori passeggini da jogging caratteristica un gioco da ragazzi nel seggiolino auto e marsupio, e questo permette loro di fare dovere triple. Se si acquista un passeggino da jogging senza questa caratteristica, si può spendere di più nel lungo periodo l'acquisto di un seggiolino auto e separato marsupio.

3) L'acquisto di un passeggino con capacità di archiviazione non basta - E 'importante che un passeggino da jogging bene un sacco di spazio di archiviazione sul fondo o sulle maniglie. Questo permetterà ai genitori in viaggio per memorizzare oggetti di uso frequente come salviette per neonati, asciugamani o coppe e averli tutti a portata di mano

4) L'acquisto di un off passeggino da jogging brand - mentre il nome di passeggini da jogging marchio può avere difetti di qualità pure, un buon nome del marchio di qualità passeggino da jogging è molto più probabile che sia robusto, duraturo e affidabile. Inoltre, una società buona qualità sarà più probabile che garantiscono i loro prodotti se qualcosa dovesse andare storto.

5) L'acquisto di un passeggino che non soddisfa le vostre esigenze - Quando lo shopping per un passeggino da jogging, è di vitale importanza per prendere tutte le vostre esigenze in considerazione. Per esempio, se si sarà in viaggio in auto spesso, l'acquisto di un passeggino che è facilmente pieghevole per il trasporto è molto importante. Lo stesso vale per i viaggi in aereo. Se avete intenzione di viaggiare in aereo, essere sicuri di trovare un passeggino che è adatto per tale uso.

n portata di mano

4) L'acquisto di un off passeggino da jogging brand - mentre il nome di passeggini da jogging marchio può avere difetti di qualità pure, un buon nome del marchio di qualità passeggino da jogging è molto più probabile che sia robusto, duraturo e affidabile. Inoltre, una società di buona qualità saranno più propensi a stare dietro il loro prodotto se qualcosa dovesse andare storto.

5) L'acquisto di un passeggino che non soddisfa le vostre esigenze - Quando lo shopping per un passeggino da jogging, è di vitale importanza per prendere tutte le vostre esigenze in considerazione. Per esempio, se si sarà in viaggio in auto spesso, l'acquisto di un passeggino che è facilmente pieghevole per il trasporto è molto importante. Lo stesso vale per i viaggi in aereo. Se avete intenzione di viaggiare in aereo, essere sicuri di trovare un passeggino che è adatto per tale uso.

6) Ottenere un passeggino nel posto sbagliato - Un passeggino da jogging è un acquisto importante, ed è importante che il negozio in cui lo comprate essere disposti a stare dietro l'acquisto nel caso in cui vi è un problema. Assicuratevi di controllare la reputazione del negozio online o mattoni e malta prima di effettuare un acquisto.

7) La scelta di un passeggino che non può crescere con il vostro bambino - Tutti i passeggini da jogging sarà disponibile con un rating per il peso massimo e le dimensioni del bambino da trasportare. I migliori passeggini da jogging sono quelli che possono crescere e adattarsi con il vostro bambino. Alcuni dei migliori passeggini da jogging può fare il doppio dovere come seggiolini per auto, seggiolini auto bambino, seggiolini e poi anche come per bambini più grandi. Un passeggino o un sistema di viaggio che può crescere e cambiare con il vostro bambino è la soluzione più conveniente per il lungo termine.

8) L'acquisto del passeggino prima volta che si vede - Un passeggino da jogging è un acquisto importante, e l'acquisto non deve essere fatto d'impulso. Comprare il primo di tutto ciò che vedete è generalmente un errore. Il modo migliore per andare sulla scelta di un passeggino da jogging di qualità è alla ricerca della varie recensioni e ottenere consigli da altri genitori.

9) acquisto di un passeggino che non è pieghevole - Un passeggino da jogging buono dovrebbe essere facilmente pieghevole e facile da trasportare. Un passeggino da jogging che non si piega o comprimere saranno molto difficili da portare da un posto all'altro.

10) L'acquisto di un passeggino che è di scarsa qualità - Qualità e sicurezza sono le considerazioni più importanti quando lo shopping per un passeggino jogging. Un passeggino che è mal fatto, non sarà in grado di sopportare i rigori di uso regolare.

Thursday, July 28, 2011

7 miti Allattamento dissipato!

Nonostante le tonnellate di letteratura scientifica disponibile, questi miti l'allattamento al seno sono una fonte di preoccupazione per ogni mother.Read infermieristico per vedere alcuni miti comuni dissipati.

Mito # 1

"Il mio seno si abbassa se allattare al seno"

Non è vero! La gravidanza non apportare alcuni cambiamenti al seno (sì, quello non è un mito). Ma l'allattamento al seno non gioca un ruolo importante nel determinare la futura forma del seno.

Ereditarietà, il tuo corpo tipo e aumento di peso eccessivo o la perdita, hanno un ruolo da svolgere. In realtà, l'allattamento al seno aiuta l'utero a tornare rapidamente alla sua dimensione originale, utilizza le riserve corpo come calorie per il vostro bambino, agisce come un contraccettivo naturale ed è scientificamente noto per ridurre il rischio di cancro al seno.

Mito # 2

"Non ho abbastanza latte"

Forse si spende notti insonni su questo.

La maggior parte delle donne producono latte a sufficienza per i loro bambini. Durante i primi giorni, si produrranno 'il colostro' in piccole quantità, ricco di vitamine, proteine ​​e agenti di combattere le infezioni. Fino a quando non iniziare a fare il colostro 'il latte materno' soddisfa tutte le esigenze del bambino. Scopri se hai trovato abbastanza latte. Se pensate che il vostro bambino non è sufficiente aumentare di peso, è forse perché è poco attaccato sul seno. Ottenere alcuni suggerimenti per rendere l'allattamento al seno un gioco da ragazzi.

Mito # 3

"Non posso allattare se devo tornare al lavoro"

Si può! In realtà, l'allattamento al seno si dia loro l'occasione speciale per l'incollaggio con il vostro bambino, quando torni dal lavoro. Bambini allattati al seno sono noti per essere più sani di formula bambini allattati causando loro madri di perdere il lavoro meno spesso.

Pompaggio di latte materno è un'altra opzione. Molte aziende ora supportano le interruzioni di cura e forniscono anche servizi come sale l'allattamento per le madri per pompare il latte in termini di privacy.

Per saperne di più modi per affrontare questo problema in allattamento e tornare al lavoro.

Mito # 4

Formula moderna è buono come il latte materno.

Niente può battere l'originale. Il latte umano contiene cellule vive, anticorpi che scongiurare infezioni, enzimi, ormoni e molti altri ingredienti fondamentali che non possono essere cucinato da qualsiasi azienda formula.

A differenza di formula, il latte materno è fatto apposta per soddisfare le esigenze del tuo bambino in qualsiasi momento. E 'sempre fresca e confezionati in modo sicuro è troppo.

Mito # 5

Dovrei smettere di allattare se il mio bambino ha diarrea o vomito

L'allattamento al seno è il miglior trattamento per qualsiasi infezione intestinale. Di solito non altri liquidi sono necessari per un bambino con diarrea, se si nutre al seno in modo adeguato. Assicuratevi di sapere come dire la differenza tra i vari tipi di cacca dei bambini.

latte ump nel rispetto della privacy.

Per saperne di più modi per affrontare questo problema in allattamento e tornare al lavoro.

Mito # 4

Formula moderna è buono come il latte materno.

Niente può battere l'originale. Il latte umano contiene cellule vive, anticorpi che scongiurare infezioni, enzimi, ormoni e molti altri ingredienti fondamentali che non possono essere cucinato da qualsiasi azienda formula.

A differenza di formula, il latte materno è fatto apposta per soddisfare le esigenze del tuo bambino in qualsiasi momento. E 'sempre fresca e confezionati in modo sicuro è troppo.

Mito # 5

Dovrei smettere di allattare se il mio bambino ha diarrea o vomito

L'allattamento al seno è il miglior trattamento per qualsiasi infezione intestinale. Di solito non altri liquidi sono necessari per un bambino con diarrea, se si nutre al seno in modo adeguato. Assicuratevi di sapere come dire la differenza tra i vari tipi di cacca dei bambini.

Mito # 6

Un bambino allattato al seno ha bisogno di acqua in più quando fa caldo.

Il latte materno contiene tutta l'acqua di un bambino ha bisogno, in qualsiasi condizione atmosferica. Assicuratevi di avere liquidi a sufficienza però. Non permettete a voi stessi per arrivare al punto di sete. L'idratazione è fondamentale per produrre latte sufficiente al seno.

Mito # 7

L'allattamento al seno frequente avvia l'obesità nei bambini

Al contrario, oltre artificiale entusiasti e svezzamento precoce off latte materno sono più propensi a promuovere l'obesità in età avanzata. Bambini allattati al seno imparare a regolare il proprio modello di alimentazione e consumare solo ciò di cui hanno bisogno.

Wednesday, July 27, 2011

Vestire bambino per l'inverno

Giacche e cappotti fare una differenza enorme!

Quando la maggior parte della gente pensa di vestiti del bambino che evocano immagini di vestiti alla marinara carino e frilly abiti rosa o forse bianca "onesies," sporchi di sputi-up formula Isomil. Raramente pensano di cappotti pesanti e vento giacche resistenti. In un clima freddo, tuttavia (o nelle giornate fredde, in un clima caldo), i bambini hanno bisogno della protezione di un cappotto o una giacca proprio come un adulto, in realtà di più.

Fortunatamente i progettisti dei migliori abbigliamento bambino sono ben consapevole della necessità di neonati e bambini piccoli sono per l'inverno caldo usura e hanno progettato diverse linee di cappotti semplicemente adorabile, giacche e altri inverno indossano solo per i più piccoli nella vostra famiglia. La maggior parte di questi sono disponibili nei negozi di belle ovunque così come per corrispondenza e rivenditori online. Gli esempi elencati qui sono stati trovati sul sito di abbigliamento firmato bambino conosciuto come Tutti Bella ("tutte belle" in italiano).

Jean Bourget

Per i giorni in cui il clima è fresco, non "a freddo", designer Jean Bourget offre un elegante e attraente cappotto con cappuccio primavera Khaki. Con fodera leggermente striato interno, quattro bottoni a pressione d'argento, e un taschino sinistro, il piccolo uomo sarà il più cool Bambino sul campo da Giuoco. Disponibile nelle taglie 3-24 mesi, questa voce vendite al dettaglio per $ 62,95.

Zutano

Per mantenere tutte le ragazze bambino più grande caldo e tostato, Zutano offre una splendida giacca reversibile stampa rosa. Realizzata in cotone 100%, questo è un cappotto per le occasioni doppia con una stampa floreale rosa su un lato e strisce seersucker dall'altro. Le cerniere giacca davanti e comprende un cappuccio. Questo capolavoro Zutano disponibile nelle taglie da 24 mesi a cinque anni e vende per 48,95 $.

Naturalmente non tutti possono permettersi di vestire i loro bambini negli stili di design a prezzi modello della pista. Mentre $ 50 - $ 60 non è male per un prezzo cappotto invernale un bambino più grande, è un po 'ripida per pezzo di un bambino che, acquistata nel mese di settembre, probabilmente non si adattano più a marzo. Per il resto di noi c'è Wal-Mart, Target, Kmart, e, per i più avventurosi, Old Navy. Cappotti bambino può essere acquistato in questi luoghi per i prezzi che sono un po 'più coi piedi per terra e le voci si conservano ancora i bimbi caldo tutto l'inverno.

Il punto è che è importante ricordare che i bambini avere i brividi e devono essere tenuti al caldo, proprio come il resto di noi. Quando acquisto clothes bambino, assicurarsi che Spazi assegnare sia nel bilancio e l'armadio per un cappotto di qualità buona o una giacca per proteggere il vostro bambino quando i climi più freddi stabilirsi in vecchi e Jack Frost si getta sul suo vapor ghiacciate attraverso la vostra parte del mondo .

Tuesday, July 26, 2011

Pannolini di stoffa Una cosa del passato?

Nuovi genitori hanno sentito il tempo di discussione e di nuovo dai loro genitori o nonni. "Voi giovani non sanno quanto è buono ce l'hai con i pannolini usa e getta per i vostri bambini! Quando eri un bambino ho dovuto usare pannolini di stoffa su di te e puzzavano terribilmente, ho avuto tonnellate di bucato da fare, mi sono bloccato con perni, e ho camminato in salita nella neve entrambi i modi per arrivare al servizio di pannolini ... "e così via. Il fatto è che, meno di trenta anni fa, pannolini usa e getta erano considerati una sorta di lusso, mentre oggi sono la norma e le persone che utilizzano pannolini di stoffa per i loro bambini sono considerati strani. Ci sono diversi motivi che i genitori moderni possono scegliere di utilizzare pannolini di stoffa al posto di articoli monouso, tuttavia, e in alcuni circoli pannolini di stoffa stanno facendo un po 'un ritorno.

Accessibilità

Il più grande motivo personale che un genitore può scegliere di rivestire fondo del suo bambino in pannolini di stoffa al contrario di Pampers o Huggies è quello finanziario. Pannolini di stoffa sono semplicemente più conveniente che usa e getta, anche se i genitori stanno pagando un servizio di pannolini per trasportare via i pannolini sporchi e portare quelli freschi ogni settimana. Nella maggior parte dei casi i produttori di articoli monouso avrebbe vinto per un certo numero di clienti dati di controllo se avessero potuto trovare un modo per rendere i loro prodotti meno costosi.

Problematica ambientale

Pannolini usa e getta sono fatte principalmente di plastica che circonda un tampone di cotone idrofilo. E 'noto che la plastica non è biodegradabile molto bene a tutti, il che significa che le nostre discariche sono accatastati con pannolini che stanno per essere con noi per i secoli a venire. Mentre molte persone credono che la convenienza offerta da pannolini usa e getta supera questo fatto, gli ambientalisti ritengono che, usando i pannolini di stoffa sono solo fare una cosa più a "fare la loro parte" per proteggere e preservare la Terra per le generazioni future.

gli affitti sono il pagamento di un servizio di pannolini per trasportare via i pannolini sporchi e portare quelli freschi ogni settimana. Nella maggior parte dei casi i produttori di articoli monouso avrebbe vinto per un certo numero di clienti dati di controllo se avessero potuto trovare un modo per rendere i loro prodotti meno costosi.

Problematica ambientale

Pannolini usa e getta sono fatte principalmente di plastica che circonda un tampone di cotone idrofilo. E 'noto che la plastica non è biodegradabile molto bene a tutti, il che significa che le nostre discariche sono accatastati con pannolini che stanno per essere con noi per i secoli a venire. Mentre molte persone credono che la convenienza offerta da pannolini usa e getta supera questo fatto, gli ambientalisti ritengono che, usando i pannolini di stoffa sono solo fare una cosa più a "fare la loro parte" per proteggere e preservare la Terra per le generazioni future.

Gli sviluppi moderni

Quei genitori e nonni argomentativa può avere ancora una o due cose da dire ai genitori moderni che scelgono di usare pannolini di stoffa perché l'pannolini di stoffa di oggi sono molto diversi da quelli che stavano usando per i loro figli e nipoti modo indietro quando. Sono finiti i giorni di complicati metodi di piegatura e spille da balia fuori luogo. Pannolini di stoffa di oggi sono già tagliato e sagomato per coprire le parti basse del bambino rapidamente e facilmente. Sono inoltre dotate di velcro o scatta per la facilità di fissaggio. Meglio di tutti, molti hanno ora a disposizione un risciacquo, rivestimento biodegradabile carta che cattura i rifiuti solidi, permettendo così di essere facilmente smaltiti in bagno così pannolini sporchi e puzzolenti non sedersi intorno e non c'è lavoro disordinato di risciacquo dei solidi distanza.

Pannolini di stoffa sono, per molti versi, una cosa del passato, ma non sono affatto andati per sempre. Per il genitore con problemi finanziari o ambientali sono ancora una opzione molto valida per l'abbigliamento il fondo dei loro bambini.

Monday, July 25, 2011

Per la cura Abbigliamento Babys

Nuovi genitori sono pieni di preoccupazioni per quello che normali attività domestiche possono costituire una minaccia o problemi presenti per la loro membro più recente della famiglia. Ad un certo punto la domanda circa il modo migliore per lavare vestiti del bambino nascerà. I genitori di solito chiedo se ci sia un certo tipo fuori detergente che dovrebbero usare, se è sicuro di lavare i vestiti del bambino con il resto del vestiario della famiglia e quali misure speciali devono essere prese con pannolini lenzuolo se vengono utilizzati.

Detergente

Si tratta di una preoccupazione legittima. Non è atipico per alcuni detersivi per irritare la pelle di adulti e bambini più grandi, quindi è sicuramente possibile che l'offerta di un bambino e la pelle sensibile può essere facilmente irritato da detergenti aggressivi. Ci sono diversi detersivi sul mercato che sono presumibilmente destinate per l'abbigliamento del bambino, ma non c'è molta differenza tra queste e altri detergenti delicati. La scelta migliore per i genitori a fare in questo settore è quello di acquistare un detergente delicato che è privo di colori e profumi aggiunti e lavare i vestiti in questo senso. Se il bambino si sviluppa un rash o sembra essere vivendo il disagio della pelle di ogni tipo, la prima cosa da fare è consultare il pediatra di famiglia. Il medico può solo raccomandare che un detergente diverso da utilizzare, ma sarà anche in grado di determinare se c'è un problema più serio.

e tra queste e altri detergenti delicati. La scelta migliore per i genitori a fare in questo settore è quello di acquistare un detergente delicato che è privo di colori e profumi aggiunti e lavare i vestiti in questo senso. Se il bambino si sviluppa un rash o sembra essere vivendo il disagio della pelle di ogni tipo, la prima cosa da fare è consultare il pediatra di famiglia. Il medico può solo raccomandare che un detergente diverso da utilizzare, ma sarà anche in grado di determinare se c'è un problema più serio.

Lavaggio vestiti del bambino con vestiti famiglia

Alcuni genitori ritengono che gli indumenti del bambino ha bisogno di essere lavati separatamente da quella del resto della famiglia. La ragione di questo è che l'abbigliamento altri membri della famiglia 'potrebbe in qualche modo macchia o contaminare il bambino. Non vi è alcun motivo di preoccuparsi di questo, ed è perfettamente sicuro per lavare i vestiti del bambino e biancheria da letto con tutti gli altri. L'eccezione a questa regola è pannolini di stoffa. Se i genitori utilizzano pannolini di stoffa e lavarli a casa propria piuttosto che utilizzare un servizio di pannolino, devono essere lavati a parte tutto il resto.

sembra vivere il disagio della pelle di ogni tipo, la prima cosa da fare è consultare il pediatra di famiglia. Il medico può solo raccomandare che un detergente diverso da utilizzare, ma sarà anche in grado di determinare se c'è un problema più serio.

Lavaggio vestiti del bambino con vestiti famiglia

Alcuni genitori ritengono che gli indumenti del bambino ha bisogno di essere lavati separatamente da quella del resto della famiglia. La ragione di questo è che l'abbigliamento altri membri della famiglia 'potrebbe in qualche modo macchia o contaminare il bambino. Non vi è alcun motivo di preoccuparsi di questo, ed è perfettamente sicuro per lavare i vestiti del bambino e biancheria da letto con tutti gli altri. L'eccezione a questa regola è pannolini di stoffa. Se i genitori utilizzano pannolini di stoffa e lavarli a casa propria piuttosto che utilizzare un servizio di pannolino, devono essere lavati a parte tutto il resto.

Pannolini di stoffa

Pannolini di stoffa sono dissolvenza in memoria, sostituiti dai marchi più conveniente e getta che sono sul mercato. Per le famiglie che scelgono di utilizzare questi, tuttavia, ci sono alcune considerazioni particolari. Il modo più igienico di utilizzare pannolini di stoffa riutilizzabile è quello di contrarre un servizio pannolino. Questo toglierà il fastidio di lavare i pannolini a casa e garantire che i pannolini di ricambio sono sterili. Per le famiglie che scelgono di lavare a casa, i dettagli paragrafo precedente che essi dovrebbero essere tenuti separati da tutte le altre lavanderia. Memorizzare i pannolini fino a tempo di lavaggio deve essere fatto come sanitariamente possibile. Questo significa che il risciacquo il pannolino panno nella toilette per rimuovere rifiuti solidi, poi riporlo in un secchio fino a quando è il momento di essere lavati. Il secchio deve essere coperta per evitare cattivi odori e foderato con un rivestimento monouso o lavabili. Il secchio, coperchio, e la fodera devono essere puliti ogni volta che i pannolini sono e i pannolini sporchi vanno lavati almeno due volte alla settimana.

Sunday, July 24, 2011

Genitori: come impostare i limiti per l'infanzia

Come genitore, è necessario porre dei limiti e infondere comportamento adeguato nei bambini piccoli. A volte, il modo migliore per ottenere questo risultato non sono molto evidenti. Qui ci sono diversi suggerimenti per aiutarvi a raggiungere questo più facilmente.

* Dare istruzioni specifiche. "Siate buoni" non è una istruzione specifica. "Giocherò con voi, dopo aver lavato i denti" è una istruzione specifica. Quindi è "Metti i tuoi giocattoli in questa casella."

* Gli esperti dicono che è molto meglio avere poche regole che costantemente valere che avere molte regole che applicare solo una volta ogni tanto. Pertanto, evitare di impostare troppe regole.

* Regole e limiti impostato per il bambino dovrebbe essere adeguato per la sua età. Possono essere per la salute / sicurezza dei bambini e degli adulti, o per altri motivi. Soprattutto, spiegare chiaramente sia la regola e la logica per averlo.

* Dare al bambino la possibilità di esprimere liberamente i suoi sentimenti circa i limiti impostati. Anche se tali sentimenti sono quelli negativi. Rispondere ripetendo le loro opinioni con parole tue - "So che si sentono tagliati fuori quando mamma deve passare così tanto tempo con il bambino."

* Gridare al o colpire un bambino è controproducente e pericoloso. Tale comportamento dimostra una mancanza di rispetto per il bambino e può portare ad altri problemi.

* Vieni a livello degli occhi con il bambino e stabilire un contatto visivo per spiegare le regole.

* Siate brevi ma chiare sulla regola o limite. Parlare troppo non è molto utile. In particolare, evitare l'etichettatura del bambino come muto, lento, ecc

* Parlare gentilmente e fermamente al bambino. Emozioni ricaricarono parola e il linguaggio del corpo non è utile neanche, quando si tratta di insegnare l'autodisciplina.

* Tagliare il suo coinvolgimento personale nella situazione. Non, per esempio, accusare il bambino di aver fatto qualcosa solo per farvi impazzire.

* Quando è possibile, dare al bambino una scelta tra due alternative che siano accettabili per voi. Essere in grado di fare una scelta sempre dà una sensazione di maggiore controllo per il bambino. Lui o lei sarà molto più disposto ad ascoltarti.

* Facciamo un bambino sapere in anticipo cosa sta per succedere. Per esempio, se lei odia fare il bagno, farle sapere che in quindici minuti, sarà da bagno in tempo. Ciò contribuirà a ridurre la sua frustrazione.

* Essere sensibili agli stati d'animo del bambino e sentimenti, quando ha fame o di stanchezza, è molto meno probabile di collaborare con una nuova regola.

Segui questi consigli e ti rendono più facile per il bambino ad accettare i limiti ragionevoli e vivere da loro.

Saturday, July 23, 2011

Genitori: Come aiutare il tuo primogenito amicizia con il nuovo bambino

E 'normale per un bambino primogenito di sentirsi sconvolto e indesiderati quando arriva un nuovo bambino. Lui o lei è abituato ad essere l'unico figlio ed era completa attenzione della famiglia fino ad ora.

Così, quando il vostro pacco seconda gioia arriva, può facilmente sentirsi geloso perché vede una gran parte dell'attenzione andare al nuovo arrivato.

Ricorda che il grande fratello o la sorella avrà bisogno di molta attenzione quando il bambino arriva una nuova. Lui o lei potrebbe non essere in grado di articolare il suo bisogno di un abbraccio o di sedersi in grembo. Tutti uguali, i suoi bisogni non diminuiscono solo perché c'è un nuovo bambino in casa.

Il bambino più grande ha bisogno rassicurazione sul fatto che lui è ancora amato e importante abbastanza da giustificare il tempo e attenzione. Egli può equiparare il tempo con l'amore. Un nuovo bambino in modo naturale occupano più del vostro tempo e di energia, ma spesso è difficile per un bambino di età superiore ad accettarlo.

Alcuni bambini regredire a precedenti comportamenti come la suzione del pollice o che vogliono bere da una bottiglia. Questi comportamenti gli ricordano di un tempo con la vita era più comodo e sicuro.

Ecco 10 cose che potete fare per rendere più facile per il bambino di età superiore a superare le sue frustrazioni e diventare amici con il nuovo bambino.

# 1. Prima che il bambino arriva, dipingere un quadro realistico di ciò che sarà come con il bambino. Dirgli il cambio del pannolino senza fine, di notte piangendo, il bisogno di sonno, ecc Lasciate che i bambini più grandi sanno che il nuovo bambino non sarà un compagno o un amico per un lungo periodo.

# 2. Coinvolgere il grande fratello o sorella nella preparazione e per dare una mano con il bambino. Per esempio, chiedere la sua opinione su se è necessario acquistare il biberon con i treni su di esso o gatti su di esso.

# 3. Assicurati di trovare il tempo da trascorrere con i bambini più grandi. Questo potrebbe essere durante il sonno del bambino, o quando qualcuno si prende cura di lei. Fare le cose che hai utilizzato per fare con il bambino più grande prima che il bambino è venuto - lettura di storie, giocare con i giocattoli, ecc

# 4. Richiesta di amici e familiari che abbandonano per vedere il bambino a visita con i bambini più grandi per primo.

# 5. Se è possibile, consigliamo di amici che un piccolo regalo per il primogenito sarebbe apprezzato quando portano regali per il bambino. Ora, non è sempre opportuno fare questa proposta. Se è così, tenere piccoli giocattoli o altri regali a portata di mano per dare al bambino quando il bambino riceve un nuovo regalo.

In questa fase, non preoccuparti per insegnare al bambino che egli non otterrà un regalo ogni volta che qualcuno lo fa. Che può venire dopo.

# 6. Se il tuo primogenito ritorna a precedenti comportamenti, lo prendo come un segnale che ha bisogno di più attenzione. Non prestare attenzione ai suoi comportamenti regressivi, però.

voce, o quando qualcuno si prende cura di lei. Fare le cose che hai utilizzato per fare con il bambino più grande prima che il bambino è venuto - lettura di storie, giocare con i giocattoli, ecc

# 4. Richiesta di amici e familiari che abbandonano per vedere il bambino a visita con i bambini più grandi per primo.

# 5. Se è possibile, consigliamo di amici che un piccolo regalo per il primogenito sarebbe apprezzato quando portano regali per il bambino. Ora, non è sempre opportuno fare questa proposta. Se è così, tenere piccoli giocattoli o altri regali a portata di mano per dare al bambino quando il bambino riceve un nuovo regalo.

In questa fase, non preoccuparti per insegnare al bambino che egli non otterrà un regalo ogni volta che qualcuno lo fa. Che può venire dopo.

# 6. Se il tuo primogenito ritorna a precedenti comportamenti, lo prendo come un segnale che ha bisogno di più attenzione. Non prestare attenzione ai suoi comportamenti regressivi, però.

# 7. Lasciate che i bambini di età superiore partecipare con voi in piccola parte nel prendersi cura del bambino. Per esempio, avrebbe potuto avviare un cellulare culla, o potrebbe offrire il ciuccio al bambino.

# 8. Lasciare che il grande fratello / sorella per contenere e coccolare il bambino, sotto stretta sorveglianza.

# 9. Dare al primogenito un 'bambino' tutto suo con cui giocare, abbigliamento, alimentazione, ecc

# 10. Il bambino più grande può esprimere alcune delle sue frustrazioni per voi. Lui non riesce a dormire perché il bambino piange troppo, o non arrivare a passare il tempo con la mamma, ecc entrare in empatia con lui. Fategli sapere che voi condividete la sua frustrazione e si sentono allo stesso modo.

Utilizzare questi semplici suggerimenti e guardare il tuo primogenito a superare le sue frustrazioni più facilmente e diventare amici con il nuovo bambino.

Friday, July 22, 2011

Genitori: Dieci cose che puoi fare per sviluppare le tue abilità linguistiche Babys

La crescita delle competenze linguistiche del bambino è un processo stupefacente. Nel breve spazio di un anno, si va da piangere a parlare parole intelligibili.

Si può fare nulla per aiutare i bambini lungo? A quanto pare sì. Ci sono modi per aiutare il bambino a sviluppare le sue competenze linguistiche più facilmente e rapidamente.

Tenete presente che queste sono solo indicazioni generali. Tutti i neonati non rispondono allo stesso modo a queste azioni. In alcuni casi, si potrebbe non notare alcun effetto.

1. Parlate con il vostro bambino. I bambini a capire un discorso lungo prima di poter parlare. Parlare con il bambino aiuta la sua familiarità con le parole. Parlino lentamente e chiaramente, con frasi brevi.

2. Già due mesi di età, il vostro bambino avrà una collezione di tuba e altri suoni per la comunicazione. Per incoraggiarla a mantenere la comunicazione, ascoltare la sua attenzione, guardando direttamente negli occhi.

3. Cantare per il tuo bambino e leggere le storie a lei. Più parli con lei e darle ascolto, il più veloce lei sviluppare il suo linguaggio. Quando leggi, porre domande sulle immagini del libro. In questo modo, è possibile attivare la sessione interattiva in uno.

4. Risponde ai suoni del tuo bambino con i vostri toni propria voce e le parole. Hanno 'chat volte' con bambino e si può tenere 'conversazioni' con lei. Quando arriva una o due parole giuste o quasi diritto, le ripeto di nuovo a lei.

5. A volte, il bambino si stanca di comunicazione. Lei può girare la testa lontano da voi o coprire il volto. Quando questo accade, non tentare di costringerla a parlare con te.

6. Non parlare con il bambino in modo continuo. Lasciare il suo spazio per rispondere a modo suo. Lasciala frasi complete se stessa; non farlo per lei.

7. Identificare gli oggetti con i loro nomi. Quando il bambino mostra curiosità per qualsiasi oggetto, lo usano come una opportunità per espandere il suo vocabolario. Nome animali, alberi, colori, oggetti e altro ancora.

8. La ripetizione aiuta il bambino a imparare. Ripetere i nomi degli oggetti, frasi e filastrocche.

9. Giochi come peek-a-boo o pat una torta. Mentre il bambino non può parlare parole reali, lei risponde con il suo linguaggio proprio balbettio.

10. Alcuni studi dicono che il rumore di fondo come la televisione può ostacolare la capacità di un bambino per prendere lingua. Gli adulti che sono problemi di udito può lottare per capire la conversazione a una festa rumorosa. La situazione è ancora peggiore per un bambino che non ha nemmeno capito la lingua in primo luogo. Quindi, cercare di ridurre al minimo i rumori di fondo del genere.

Thursday, July 21, 2011

Genitori: strategie per ottenere il tuo bambino a dormire

Come per molti aspetti della genitorialità, siete sicuri di incontrare una grande varietà di opinioni sul sonno del bambino! Amici, parenti e altri hanno le loro opinioni su quanto i bambini dormono bisogno, le routine di sonno migliore e di più.

Ecco alcune indicazioni pratiche si possono seguire. Hanno lavorato con molti bambini e così sono da provare. Naturalmente, ogni bambino è diverso, quindi non funziona nulla per tutto il tempo per tutti i bambini.

Una delle prime decisioni è necessario fare è di circa dove il bambino dovrebbe dormire. In caso di lasciare che il bambino condividere il tuo letto? Si dovrebbe usare la sua culla proprio? Se lei è di utilizzare un presepe, dovrebbe essere nella vostra camera da letto o in una stanza separata?

Per ragioni di sicurezza, molti esperti sconsigliano il bambino condivisione tuo letto. E 'facile per il bambino per ottenere intrappolati sotto di voi o il vostro partner.

Se avete il sonno pesante o sono troppo stanco, probabilmente si dovrebbe evitare di condividere il letto con il bambino. Lo stesso vale se siete su farmaci che ti fa sonnolento, di se hai avuto l'alcool.

Posizionare il bambino sulla schiena, quando mettendola a dormire. Questo aiuta il suo respiro. Evitare tutto ciò che può interferire con il suo respiro - come peluche, coperte pesanti, trapunte, ecc Utilizzare un materasso rigido. Se si utilizza un morbido materasso, la testa del bambino può rimanere incastrato dentro e lei non può essere in grado di respirare.

Considerate avere il sonno del bambino in una culla in camera. In questo modo, si può dormire in modo sicuro e si è disponibili a portata di mano per assistere ai suoi bisogni.

Una delle migliori azioni che si possono adottare per contribuire con il sonno del bambino è quello di stabilire una routine di sonno. Ciò si aggiunge alla sua comodità e alla fine diventa un chiaro segnale a lei che è ora di dormire.

Qui ci sono diverse cose che puoi fare per stabilire una routine di andare a dormire.

* Fare il bagno al bambino durante la prima serata. Questo può aiutare il bambino a dormire più a lungo durante la notte. Il che significa che si può godere di sonno ininterrotto pure.

* Avvio di andare a dormire con una storia o una ninna nanna seguito da abbracci e coccole. Si potrebbe desiderare di allattare il bambino, darle più coccole e poi metterla a letto.

* Abbassare le luci, ma non lo rendono completamente buio. Col tempo, il bambino arriverà ad associare le luci abbassate con il sonno-time.

* Cerca di non variare la routine. Sono le stesse persone coinvolte e fare le cose nello stesso ordine ogni notte. In questo modo, il bambino capisce che è ora di dormire.

il sonno è quello di stabilire una routine di sonno. Ciò si aggiunge alla sua comodità e alla fine diventa un chiaro segnale a lei che è ora di dormire.

Qui ci sono diverse cose che puoi fare per stabilire una routine di andare a dormire.

* Fare il bagno al bambino durante la prima serata. Questo può aiutare il bambino a dormire più a lungo durante la notte. Il che significa che si può godere di sonno ininterrotto pure.

* Avvio di andare a dormire con una storia o una ninna nanna seguito da abbracci e coccole. Si potrebbe desiderare di allattare il bambino, darle più coccole e poi metterla a letto.

* Abbassare le luci, ma non lo rendono completamente buio. Col tempo, il bambino arriverà ad associare le luci abbassate con il sonno-time.

* Cerca di non variare la routine. Sono le stesse persone coinvolte e fare le cose nello stesso ordine ogni notte. In questo modo, il bambino capisce che è ora di dormire.

* Molti bambini si clamore e cercare di evitare di andare a dormire. Nonostante ciò, assicurarsi che non vi è una finalità certa routine. Il bambino finirà per capire che non importa quanto grande sia il pre-sonno era routine, finisce sempre con il suo andare a dormire.

Seguire queste linee guida dei genitori e semplici si riduce molto probabilmente un sacco di stress che va con ottenere bambino a dormire.

Wednesday, July 20, 2011

È un maschio? E 'una ragazza?

Io non lo so ... Trova qualcosa di verde!

L'acquisto di regali doccia senza preveggenza del sesso del bambino:
Ci sono alcune cose che diamo per scontate nel mondo di oggi. Giorno dopo giorno si sa il sole sta per sorgere al mattino e di notte, l'autostrada sarà inceppamento imballato con traffico ogni Venerdì pomeriggio da circa 3:00 fino alle sei o sette, e le persone che stanno avendo un bambino doccia sarà in grado di dirci se la cute vestito da marinaio blu o il bel vestito rosa sarà un regalo appropriato. Fino, ovviamente, si apprende che il drive a casa il Venerdì è stata una navigazione tranquilla e la madre in attesa che doccia stiamo frequentando non ha idea di che cosa il sesso del suo bambino è. Guardando il sole superstizione, ci dirigiamo al centro commerciale e cercare di capire che tipo di dono doccia di comprare quando non abbiamo idea se stiamo acquistando per poco Jerry o poco Elaine.

È interessante notare che ci dimentichiamo che il suo unico stato di circa 25 anni o giù di lì da quando abbiamo anche avuto la possibilità di sapere in anticipo se i nuovi arrivati ​​nella nostra vita un giorno utilizzare il "suo" asciugamano o la spugna "lei" e regali doccia sono stati sempre o androgini o consegnati con scontrino incluso. Perché oggi diamo la tecnologia medica di una ecografia per scontato ci si dimentica che l'acquisto di regali doccia senza la conoscenza avanzata della combinazione di cromosomi X e Y incluso nel pacchetto in attesa che una volta era la regola piuttosto che l'eccezione.

Un gran numero di persone oggi scegliere di non conoscere il sesso dei loro bambini prima della consegna ("Non puntare nulla a me su quella mappa meteo, doc") o, per qualsiasi ragione non sono in grado di sapere ("E 'che mio figlio , Doc? "" No, Mr. Jones ... questo è il cordone ombelicale. "). Per queste ragioni i regali sono ancora facilmente reperibili in "unisex" varietà, che li rende ugualmente appropriato per bambine e maschietti.

L'acquisto di regali unisex è più facile di quanto si possa pensare. La prima regola è evitare semplicemente tutto ciò che è decisamente rosa o blu. Questi due colori per sempre avere il pregiudizio di genere inconfondibile ad essi connessi. Blu chiaro può essere adatto per entrambi i sessi, ma non c'è allontanarsi con mettere qualsiasi tonalità di rosa su un bambino. Abbiamo non solo venire a tanto ancora. Bianchi, rossi (rosso scuro, porpora, e tinte di scarlatto, non fucsie), e verdi funzionano bene. Se è sulla bandiera del Messico o in Italia, correre con esso. Capi di abbigliamento possono essere evitati del tutto a favore di ben set corredino androgino con onesies bianchi, calzettoni bianchi (non "frillies"), e da bagno completamente asessuati sputare-up o qualche acquisto simili.

iCal cavo. "). Per queste ragioni i regali sono ancora facilmente reperibili in "unisex" varietà, che li rende ugualmente appropriato per bambine e maschietti.

L'acquisto di regali unisex è più facile di quanto si possa pensare. La prima regola è evitare semplicemente tutto ciò che è decisamente rosa o blu. Questi due colori per sempre avere il pregiudizio di genere inconfondibile ad essi connessi. Blu chiaro può essere adatto per entrambi i sessi, ma non c'è allontanarsi con mettere qualsiasi tonalità di rosa su un bambino. Abbiamo non solo venire a tanto ancora. Bianchi, rossi (rosso scuro, porpora, e tinte di scarlatto, non fucsie), e verdi funzionano bene. Se è sulla bandiera del Messico o in Italia, correre con esso. Capi di abbigliamento possono essere evitati del tutto a favore di ben set corredino androgino con onesies bianchi, calzettoni bianchi (non "frillies"), e da bagno completamente asessuati sputare-up o qualche acquisto simili.

Naturalmente, se si preferisce, è ancora accettabile per l'acquisto di un dono specifico di genere per la donna incinta che non sa il sesso del suo bambino non ancora nato ... basta ricordarsi di salvare la ricevuta.

Tuesday, July 19, 2011

L'acquisto di abbigliamento per neonati delicatamente Usato

Ricorda che vestito adorabile hai comprato per il neonato - quella che vi costerà circa 40 dollari, e ha indossato tre volte prima che non si adattano più? Per queste piccole cose, l'abbigliamento bambino è costoso - e veloce come i bambini crescono, si vede raramente molto usura. Per i genitori su un bilancio, quelli sono argomenti potenti per i costi di taglio in cui è possibile quando la medicazione bambino.

Duds designer per bambino DO dare un senso anche se - e dal designer, voglio dire, l'elite nel campo del design per bambini: OshKosh e Baby B'Gosh, Carter, Pea sudore e altri top-of-the-line produttori di abbigliamento per bambini. Si concentrano sui piccoli dettagli che a buon mercato di abbigliamento produttori lesinare sulla - piccoli dettagli che fanno una grande differenza nella forma, aspetto e il comfort. Si vuole approfittare della bella, cuciture piatte che non irritano, e scatta in nylon che non graffiare o tirare in tessuto. Ma voi non volete pagare $ 30 per un letto!

La risposta è shopping in giro per delicatamente indossato con i vestiti del bambino e controllando con amici e parenti per superato mano-me-downs. Mercatini sono una grande fonte nei mesi primaverili ed estivi. Troverete spesso vestiti grandi che sono appena indossati nelle dimensioni per i prossimi due anni. Controllare il giornale per le vendite cantiere prossimo - i vestiti del bambino sono spesso uno degli articoli pubblicizzati.

Un altro luogo ideale per acquistare vestiti per bambini firmati a prezzi stracciati è un buon negozio di spedizione. Stringere un rapporto con il proprietario, e si può anche mettere da parte gli elementi che sa amerete e vi darò un invito a farvi sapere quello che ha. Inoltre, spesso è possibile vendere i vestiti del bambino stesso INDIETRO, o il commercio in dalle dimensioni next up quando il bambino diventa troppo grande per loro.

ce di comprare vestiti per bambini firmati a prezzi stracciati è un buon negozio di spedizione. Stringere un rapporto con il proprietario, e si può anche mettere da parte gli elementi che sa amerete e vi darò un invito a farvi sapere quello che ha. Inoltre, spesso è possibile vendere i vestiti del bambino stesso INDIETRO, o il commercio in dalle dimensioni next up quando il bambino diventa troppo grande per loro.

Che ne dici di un posto per ottenere delicatamente indumenti usati per bambini per il costo del gas per andare raccoglierli? Freecycle.org è un movimento nazionale di bacheche comunità che si sono impegnati al concetto di 'spazzatura di un uomo'. Controllare http://www.freecycle.org per vedere se c'è un capitolo vicino a voi, e uniscono. Raramente passa un giorno che qualcuno non offre alcuni sacchi di bambino e abbigliamento per bambini in varie dimensioni. La qualità varia, ma il più giovane il bambino, più è probabile che l'abbigliamento è ancora in ottima forma.

Non trascurare negozi dell'usato chiesa e la comunità come fonte del bene, curato per l'abbigliamento bambino. Se c'è un negozio dell'usato Junior League nella tua città, troverete abbigliamento belle per il bambino a prezzi d'occasione.

Quando si esegue raccogliere indumenti presentazione utilizzata per bambino, è riciclare non appena si è a casa. Pretrattare le macchie se ci sono, e lavare con un sapone da bucato delicato significava per il bambino. Aggiungi borace all'acqua per una maggiore potere sbiancante, e assicuratevi di lavare almeno il doppio se si usa candeggina. Con il tempo il gioco è fatto, avrete una delle meglio vestite i bambini in città - senza rompere il vostro salvadanaio.

Monday, July 18, 2011

Bilancio bambino Corredini

Come quello che vi serve per il vostro neonato senza andare rotto

E 'stato detto più volte che i bambini costano un penny grazioso. Anche se poco Brad o Jennifer non salterà fuori dal canale del parto e cominciano a richiederne servi e costosi gadget elettronici, essi rappresentano alcune spese aggiuntive che possono essere portafoglio-drenante se considerati tutti insieme. Fortunatamente le spese non devono essere sostenute tutte in una volta - anche una gravidanza non pianificata assegna nove mesi per pianificare e affrontare gradualmente le spese connesse alla procreazione. Ci sono parecchi punti in attesa che i genitori possono adottare per contribuire a ridurre alcune delle spese più importanti che si prevede.

Bambino Docce

Un acquazzone di bambino è una tradizione onorata tempo in cui le mamme in attesa ottenere un sacco di roba gratis dai loro amici e familiari. Non abbiate paura o vergogna di approfittare di questa situazione. Una doccia decente spesso può coprire la maggior parte delle necessità immediate corredino neonato. Di solito qualcuno si offre di tenere una doccia per la mamma in attesa, ma lei non deve aver paura di cadere i suggerimenti di amici intimi e parenti o anche uscire allo scoperto e chiedere una doccia.

Compra pannolini in anticipo

Quando è il momento migliore per iniziare a comprare pannolini e altri elementi essenziali del genere? Il momento dopo il concepimento sarebbe l'ideale, ma poiché la maggior parte delle donne non sanno che si aspettano fino a settimane o addirittura mesi dopo, potrebbe essere necessario accontentarsi di "non appena si scopre." Start pannolini aggiungendo al vostro shopping regolare lista e cercare di prendere uno o due pacchetti ogni settimana. Dimensione variabile tra uno e due è una buona idea, forse con un pacchetto o due delle dimensioni neonato. Se avete un bambino più grande che non vuole essere bloccati con un sacco di pannolini taglia neonato che non verrà mai usata. Se il bambino è la dimensione "normale" è facile acquistare taglie neonato, mentre se ne ha bisogno e stare tranquilli con la consapevolezza che si sta già accumulato le dimensioni superiore. Una valida alternativa a basso costo per questo è di utilizzare un servizio di pannolini panno se si può trovare uno ancora in funzione nella vostra zona.

potrebbe essere necessario accontentarsi di "non appena si scopre." Start aggiungendo pannolini per la lista della spesa regolare e cercare di prendere uno o due pacchetti ogni settimana. Dimensione variabile tra uno e due è una buona idea, forse con un pacchetto o due delle dimensioni neonato. Se avete un bambino più grande che non vuole essere bloccati con un sacco di pannolini taglia neonato che non verrà mai usata. Se il bambino è la dimensione "normale" è facile acquistare taglie neonato, mentre se ne ha bisogno e stare tranquilli con la consapevolezza che si sta già accumulato le dimensioni superiore. Una valida alternativa a basso costo per questo è di utilizzare un servizio di pannolini panno se si può trovare uno ancora in funzione nella vostra zona.

Get Help & Buy utilizzati ogniqualvolta sia possibile

Per esigenze bambino di grandi dimensioni come presepi, box, e passeggini, cercare di ottenere l'aiuto dei membri della famiglia con questi acquisti. Nonni orgogliosi di essere di solito sono più che felici di aiutare con oggetti come questi. Un sacco di soldi possono essere salvate con l'acquisto di questi articoli di seconda mano pure. Se una culla usata, passeggino, o box è in buone condizioni, non vi è alcun motivo per non comprare più di uno nuovo. L'unica voce che probabilmente non si vuole acquistare usato è un seggiolino per auto. Questi elementi devono soddisfare requisiti di sicurezza e non c'è modo per essere sicuri che un usato si misura con gli standard attuali.

Un po 'di pianificazione e di pensare è avanti tutto quello che serve per risparmiare denaro gravi sulla maggior parte del vostro bambino ha bisogno iniziale e permanente. Essi vera chiave per la configurazione del set per neonato su un bilancio è quello di iniziare il più presto possibile.

Sunday, July 17, 2011

Saturday, July 16, 2011

Pronto il vostro bambino per la lettura

Non è mai troppo presto per iniziare il vostro bambino sulla strada della lettura. Basta parlare con il bambino e bambino aiuta a sviluppare il vocabolario avrà bisogno come lei entra nella scuola e comincia a leggere. Man mano che punto e nominare gli oggetti, lei comincerà a capire il significato delle parole, e finalmente comincerà a incorporare queste parole nel suo vocabolario.

Il Dipartimento dell'Istruzione degli Stati Uniti consiglia di cominciare a leggere al vostro bambino quando lei ha sei mesi. Secondo il loro rapporto 2003, "udito parole più e più volte la aiuta a familiarizzare con loro. Lettura per il bambino è uno dei modi migliori per aiutare a imparare."

Nella stessa relazione, il Ministero dell'istruzione raccomanda inoltre ai genitori di raggiungere i gruppi che possono:

* Guida a trovare adeguati all'età libri da utilizzare a casa con il vostro bambino;

* Mostra di modi creativi per usare i libri con il bambino e altri suggerimenti per aiutarla a imparare, e

* Fornire lettura di tutto l'anno per bambini e attività educative.

L'amore di un bambino per la lettura cresce quando le parole sulla pagina prendono vita attraverso esperienze condivise come una famiglia. Ad esempio, dopo la lettura di Eric Carle Dieci paperelle di gomma poco per il vostro bambino, è possibile imparare tutto su anatre reali, fare spuntini oceano, o fare una gita di famiglia e da mangiare alle anatre in uno stagno vicino.

Al fine di aiutare il vostro bambino preparatevi a leggere, il Ministero dell'istruzione raccomanda anche:

* Uso dei suoni, canti, gesti e parole che rima per aiutare il bambino imparare la lingua ed i suoi molti usi.

* Ricordando le parole stampate in casa e in altri luoghi di prendere il vostro bambino, come il negozio di alimentari.

* Trascorrere più tempo ad ascoltare il tuo bambino come si fa a parlare con lei.

* Assunzione di libri per bambini e per scrivere con voi ogni volta che uscire di casa. Questo dà la tua attività divertenti per intrattenere bambini e occupare se stessa durante il viaggio e fare commissioni.

* Creazione di un tranquillo posto speciale nella vostra casa per il vostro bambino a leggere, scrivere e disegnare.

* Mantenere libri e altri materiali di lettura in cui il bambino può facilmente raggiungere. Averla proprio scaffale o piccola libreria non solo farla sentire speciale, ma anche comunicare a lei che la lettura è speciale.

* Lettura di libri, giornali e riviste da soli, in modo che il bambino possa vedere che la lettura è importante.

* Limitare la quantità e il tipo di televisione voi e il vostro orologio bambino.

e parole che rima per aiutare il bambino imparare la lingua e le sue molteplici usi.

* Ricordando le parole stampate in casa e in altri luoghi di prendere il vostro bambino, come il negozio di alimentari.

* Trascorrere più tempo ad ascoltare il tuo bambino come si fa a parlare con lei.

* Assunzione di libri per bambini e per scrivere con voi ogni volta che uscire di casa. Questo dà la tua attività divertenti per intrattenere bambini e occupare se stessa durante il viaggio e fare commissioni.

* Creazione di un tranquillo posto speciale nella vostra casa per il vostro bambino a leggere, scrivere e disegnare.

* Mantenere libri e altri materiali di lettura in cui il bambino può facilmente raggiungere. Averla proprio scaffale o piccola libreria non solo farla sentire speciale, ma anche comunicare a lei che la lettura è speciale.

* Lettura di libri, giornali e riviste da soli, in modo che il bambino possa vedere che la lettura è importante.

* Limitare la quantità e il tipo di televisione voi e il vostro orologio bambino.

La cosa migliore per voi fare per garantire che il vostro bambino crescerà leggere bene e di amare la lettura è quello di leggere per lei ogni giorno. Il tempo trascorso leggendo insieme creeranno un legame speciale tra voi due, e aprirà le porte per un dialogo che continuerà nel corso degli anni più difficili della adolescenza. Il Dipartimento della Pubblica Istruzione suggerisce che, quando stai leggendo, si discutono nuove parole. A titolo di esempio, suggeriscono che dici: "Questa grande casa è chiamato un palazzo. Chi pensi vive in un palazzo?" Allo stesso modo, essi suggeriscono prendendo tempo per chiedere le immagini e che cosa il vostro bambino pensa che sta accadendo nella storia.

Lo stesso rapporto suggerisce ulteriori strategie per l'alfabetizzazione precoce:

* Durante la lettura di un libro con grande stampa, il punto ad ogni parola come lo si legge. Il vostro bambino capirà che la parola parlata è la parola che vede.

* Leggere un libro preferito più e più volte.

* Leggere le storie con le parole in rima e le linee che si ripetono, e avere il tuo bambino aderire pollici

* Leggere da una serie di libri per bambini, tra favole, poesie e non-fiction.

Le strategie più si può incorporare nella esperienza di lettura del vostro bambino, più è probabile che sono per aiutare il bambino a sviluppare in un lettore forte.

Wednesday, July 13, 2011

Potty Training vostro bambino dai 3 Settimane

Una nuova mamma imparerà presto quando il bambino sta dicendo che lui è stanco o ha fame. Bambino vi dirà anche quando sta per terreno il pannolino - o 'eliminare' in gergo. I segnali sono di solito un grugniti e muovendo in una certa posizione. Mio figlio usato per ottenere questo lontano sguardo sul suo viso e lui sarebbe stato molto rumoroso in modo che tutti intorno a lui sapeva quello che stava sulla strada!

Molte mamme in America sono ormai pratica 'eliminazione di comunicazione' con cui guardano bambino per i segni che egli è pronto ad 'eliminare' e poi pendono su di lui in bagno o un vasino. La tecnica non richiede praticamente costante osservazione del bambino, ma a quanto pare bambino impara presto la procedura e sa che se grugniti abbastanza duro che lo salva la necessità di sedersi intorno a un pannolino pieno di tu-sai-cosa!

Il risparmio ottenuto grazie dover acquistare pannolini molti meno sono notevoli, e, naturalmente, si dovrebbe fare la vostra parte per aiutare l'ambiente.

Addestramento banale all'età 'tradizionali' di circa 2-3 può essere una vera battaglia e un tempo spaventoso per un bambino. A partire molto prima ti ricambio sia ma la tecnica richiede attenzione costante e, per questa ragione, 'minimizzano' alcuni esperti l'idea (scusate!) di iniziare la formazione vasino così presto. Heather Welford del parto National Trust crede maggior parte dei genitori saranno troppo occupati a guardare bambino tutto il giorno e dice: 'Penso che sarà sempre qualcosa praticato da una minoranza di genitori di farlo per ragioni ideologiche come essere più vicino al bambino o per aiutare salvare l'ambiente '. Due buone ragioni avrei pensato.

Tuesday, July 12, 2011

L'allattamento al seno Vantaggi madre e figlio

L'allattamento al seno è il più naturale, così benefico per nutrire il suo bambino. L'allattamento al seno il bambino fornisce una protezione iniziale dalla malattia e una spinta al sistema immunitario del bambino. Neonati allattati al seno meno esperienza di diarrea allattati artificialmente e nel latte materno è l'ultima forma di nutrimento per il bambino. L'allattamento al seno non sarà solo dei benefici più nutrizionali per voi il bambino, ma alcuni studi hanno dimostrato che i bambini che vengono allattati al seno sviluppano quoziente intellettivo più alto di bambini allattati artificialmente. Quando un bambino è malato o ha la diarrea, il latte materno è il nutrimento forma più facilmente digeribile disponibili.

Il vostro bambino potrebbe vivere esclusivamente con latte bestia per i primi 6 mesi della sua vita. La quantità di latte materno si producono corrisponde con la richiesta del bambino. Mentre il vostro bambino cresce, la produzione di latte aumenterà di conseguenza. Ben nutrita madri dovrebbero avere problemi di poca o nessuna accogliere il crescente appetito del suo bambino. Bambini allattati al seno hanno un profondo legame emotivo con le loro madri e fornirà la madre con la salute e benefici emotivi pure. L'allattamento al seno riduce il rischio della madre di emorragie post-partum, il cancro al seno, cancro ovarico, e anemia. L'allattamento al seno offre anche un modo naturale per distanziare le nascite dei vostri figli, in quanto non sarà ovulazione durante l'allattamento.

Con l'allattamento al seno il vostro bambino, vi farà risparmiare migliaia di dollari sul costo della formula e bottiglie. Non c'è modo più naturale ed ecologico di nutrire il suo bambino. Se non è stato diagnosticato l'HIV, la tubercolosi hanno trattata, sono dipendenti da droghe o alcool, o hanno la necessità di alcuni farmaci regolarmente, si consideri l'alimentazione al seno come il modo migliore e più economico per alimentare il vostro bambino. Parlate con il vostro medico su eventuali condizioni di salute attuali o altri fattori che potrebbero impedire l'allattamento al seno.

Sunday, July 10, 2011

Genitori - dare al bambino gli strumenti per costruire carattere forte e Valori

Ci sono molti stili genitoriali. Il vostro potrebbe essere molto diverso dai tuoi genitori, i vostri fratelli, oppure i tuoi vicini. Non esiste uno stile genitoriale giusto o sbagliato. Se insegni i valori fondamentali dei bambini e di buona cittadinanza, avete già vinto metà della battaglia. Ci sono alcuni tratti caratteriali di base che sono necessari per i bambini a diventare cittadini e buoni modelli di ruolo. Inculcare tali valori ai vostri figli fornirà loro una solida base su cui si può basare la propria vita e costruire il loro futuro.

Affidabilità è tra le lezioni più importanti che potete insegnare ai vostri figli. I bambini che viene insegnato ad essere onesto e affidabile non solo crescere e diventare adulti successo, diventerà anche coraggiose, imparare a fare la cosa onorevole, anche se non è il modo più semplice, e costruire una buona reputazione che li seguirà per il resto della loro vita. I bambini devono essere insegnato equità. A turno, di rispetto delle regole, imparare ad ascoltare gli altri e le loro opinioni con una mente aperta, e imparare a non gettare la colpa metterà il tuo bambino sulla strada verso l'età adulta responsabile e insegnano il valore dell'amicizia. Imparare a rispettare gli altri include la tolleranza, assennatezza, e risolvere i problemi pacificamente.

Insegnate ai vostri figli ad essere compassionevole e premuroso verso gli altri. Gratitudine, il perdono, e la disponibilità seguirà il vostro bambino in età adulta e dare loro capacità di leadership forte. I bambini devono imparare ad essere affidabile, imparare a fare del loro meglio, a qualsiasi sfide sono posto din il loro percorso, e imparare ad assumersi la responsabilità delle loro azioni. Rispetto per l'autorità e una preoccupazione per il mondo in cui vivono darà ai vostri figli le competenze necessarie per diventare adulti di successo e leader nel loro comunità. Non importa quale sia il vostro stile genitoriale, queste lezioni di base darà ai vostri bambini un senso dei valori, appartenenza, e un carattere forte.