Wednesday, November 30, 2011

Combattendo quella sensazione di fallimento

Come madri, siamo spesso nostri peggiori nemici. Abbiamo impostato incredibilmente alti standard per noi stessi, dimenticando che la maternità è il lavoro più duro del mondo.


Ci sono sicuramente limita alla nostra pazienza e longanimità. Non siamo robot senza sentimenti o emozioni o Santi meritevoli di essere canonizzata!


Non ci sono madri perfette, così come non ci sono nessun babies perfetto.


Posso lasciare a un piccolo segreto? Si può pensare che tu sei l'unica madre che battaglie con impazienza, rabbia, frustrazione, risentimento ecc, ma voi non sono. Siamo tutti nella stessa barca!


Le madri si assumono che le altre mamme sono perfette, perché non viviamo uno con l'altro ventiquattro ore al giorno! Il nostro 'comportamento societa' è piuttosto diverso al nostro comportamento 'a casa'.


Realtà


Mi ricordo di mia zia che descrive uno dei suoi momenti memorabili come una madre. Lei era in un negozio con i suoi tre figli giovani. In attesa di essere serviti, i bambini ha deciso di mostrare il loro comportamento peggiore, per tutti nel negozio di osservare. Cercando di mantenere la calma di fronte al suo pubblico critica, mia zia pazientemente tentato controllare i bambini, senza alcun risultato. Lei è riuscito a catturare un figlio e ottimizzato il suo orecchio (dietro una petizione), dopo aver perso il controllo di se stessa! Suo figlio gridava, "stop me pizzicando la mummia!"


Con ogni occhio su di lei, lei arrossì e Rise, raccontando il suo figlio di non essere sciocca. A quel punto si sentiva fuga era suo migliore opzione e battere una ritirata precipitosa.


La realtà della materna è che noi stiamo spesso si estendeva ai limiti della nostra resistenza.


Potremmo riusciamo a far fronte a situazioni stressanti nel modo migliore, ma che non farci fallimenti. Ci rende umano!


Riducendo al minimo gli errori


Nel mio molte esperienze di 'soffia', sono venuto a realizzare due cose;


Prevenire è meglio che curare


La perfezione è impossibile


* Riconoscere che ci sono momenti quando si sono più vulnerabili ed essere in guardia. Ad esempio,


Se siete esausti, e cercando di risolvere un bambino vigile, si può essere impostando te stesso per guai. Che pat ritmica sulla parte posteriore del bambino potrebbe diventare un po 'troppo 'ferma' come la tua frustrazione costruisce. Suo estremo meglio affinché il bambino è caldo e asciutto e lasciarla per avere un grido, piuttosto che rimanere e perdere il controllo. Ricorda che in qualsiasi momento in cui ti senti che stai raggiungendo il limite, è saggio timeout per entrambi di voi! Non prendere un bambino stanco al supermercato, è una ricetta per il disastro. Il tantrum che vostro bambino getta nella coda di check-out sarà che nulla in confronto a quello che si passi sulla strada di casa in macchina!


* Madri perfette esistano solo nella tua immaginazione. Non è necessario essere perfetto per essere una buona madre. Le madri sono donatori. Diamo fuori tutto il tempo. Noi esistiamo con limitata sonno, infinite richieste sul nostro tempo ed energie, cercando di soddisfare le esigenze dei nostri figli a scapito della nostra. Sì abbiamo soffiarlo di volta in volta, ma è qualsiasi meraviglia? Fallimento è niente più di aumento ogni volta che si cade, pronto a dare un altro andare. Ogni madre commette errori. Gli errori sono solo male se non impariamo mai da loro!


Cerchiamo di essere abbastanza onesto ammettere i nostri errori l'uno a altro. Quindi possiamo veramente essere di aiuto e incoraggiare un l'altro. Essere comprensione. Anche se non hanno mai sperimentato lo stesso problema, può farlo in futuro. Un vecchio proverbio indiano dice che fino a quando hai camminato due miglia in mocassini di un altro uomo, non si può immaginare l'odore!


Senza paragoni


Può essere sentimento un fallimento rispetto a qualcun altro successo percepita. "Lei ha sempre organizzati, suo bambino mangia di tutto ciò che è sano, dorme bene, è obbediente, mai genera i capricci o colpisce altri bambini. Ovviamente sto facendo tutto sbagliato. Io sono un tale fallimento!"


Mai fare paragoni. Di tutti situazione è diversa, e figlio di ognuno è diverso. Fai del tuo meglio con quello che è stato dato. Cercare di mantenere un atteggiamento positivo verso il proprio circostanze e soprattutto verso se stessi e il vostro bambino. Cedere ai sentimenti di fallimento sarà solo peggiorare. Diventiamo quello che crediamo di noi stessi e i nostri bambini diventano che cosa crediamo su di loro.


Il successo è fugace e volubile, ma vivere con successo ogni giorno è sempre possibile!


Non sono in concorrenza con chiunque altro. Siete voi! E il bambino è il tuo regalo. In tale contesto, contentarsi di che cosa avete e trovare il proprio successo. Godetevi chi siete e che il bambino è!


Maternità possono portare fuori il peggio di noi a volte, ma l'attenzione sul fatto che porta anche fuori il meglio di noi pure. Risorse che abbiamo mai sognato che avevamo prima, venire in superficie quando abbiamo un bambino.


Credo che tutte le madri meritano una medaglia per il servizio di là di call of duty!

Tuesday, November 29, 2011

Il bambino ha bisogno di vitamine per bambini?

Questa domanda è stato è stato tormentoso genitori tutto il mondo. Eppure, non ci sono risposte facili ad esso. L'American Academy of Pediatrics (AAP) dice che "una dieta basata sulla piramide alimentare guida fornisce una quantità adeguata di tutte le esigenze di vitamine a bambino." Ma poi, ci sono un sacco di altri fattori che decidono se il vostro bambino è sempre una quantità adeguata di vitamine, come il bambino le abitudini alimentari, composizione e qualità delle diete, ecc.


Una cosa importante da notare qui è che la qualità della maggior parte dei cibi disponibili ora è diminuito. Solo buone quelle disponibili ora sono coltivate biologicamente cibo. Basta guardare a queste cifre: la quantità di calcio nel broccolo è caduto da un enorme 50 per cento, il contenuto di ferro in crescione è giù da una ripida 88 per cento, la vitamina c in cavolfiore è caduto da un enorme 40 per cento... Si può non dare al bambino la tariffa normale di cibo raffinato a spillo con zucchero e grassi e carboidrati. Eppure, non ci sono garanzie che lui o lei è sempre suo richiesto dose giornaliera di vitamine per bambini.


Ancora esperti in disaccordo molto su questo argomento di vitamine per bambini. L'AAP raccomanda dando al bambino un integratore multivitaminico solo se il vostro pediatra consiglia di esso. Ecco perché la maggior parte degli alimenti giornalieri sono fortificata. Tuttavia, l'AAP riconosce che una dose giornaliera di vitamine per bambini Won't hurt il vostro bambino a meno che non si supera l'indennità giornaliera raccomandata per qualsiasi vitamine o minerali. Inoltre, tale una dose giornaliera di vitamine bambini aiutare a colmare eventuali lacune nell'alimentazione di un bambino e aiuta anche i bambini che sono sensibili a certi alimenti. Quello che deve essere tenuto presente qui è che vitamine dei bambini non possono sostituire il buon cibo. Essi possono solo supplemento alimentare del vostro bambino. Se il bambino non sta mangiando bene, si dovrebbe non solo dargli integratori vitaminici dei bambini ma anche prendere misure per migliorare le sue abitudini alimentari e la sua dieta.


Oh sì, c'è una ragione in più perché si dovrebbe essere dando vostri figli una dieta corretta. Recenti ricerche dice dieta e il comportamento sono interconnessi. Appleton centrale alternativa liceo sostituito distributori automatici con refrigeratori d'acqua e ha iniziato ad offrire le verdure fresche, frutta, pane di grani interi e un buffet di insalate al posto di hamburger e patatine fritte. Il risultato: non più un ufficiale di polizia pattuglia i corridoi della scuola, non non c'è nessun vandalismo, non non c'è nessun cucciolata.


Andare per vitamine basate sugli alimenti per bambini


Ora arriva la domanda importante. Che tipo di vitamina dei bambini dovrebbe dare al bambino? Si dovrebbe iniziare con una vitamina basate sugli alimenti. Nessun domande a tale proposito. Vitamine sintetiche sono fuori. Scienziati e medici ora preferiscono usare vitamine naturali. Questo è dove entrano glyconutritionals. Essi sono alimenti e supplementi nutrizionali che fornire saccaridi insieme ad altri glycoforms essenziale per il corpo. Glyconutritional miscele sono costituiti da frutta e verdura e contengono le vitamine, minerali e altri nutrienti vitali e forniscono il supporto per il sistema immunitario del corpo.


Saccaridi in glyconutritionals sono necessari per la corretta comunicazione cella a cella e aiuta a mantenere il corpo ghiandole ed organi funziona bene. Aiutano anche il sistema immunitario e il sistema endocrino in ordine superiore e il corpo in salute ottimale.


Preoccupato per come si farà vostro bambino inghiottire tutte quelle pillole? Beh, vitamine e integratori nutrizionali dei bambini ora vengono come deliziosi, multicolore, aromatizzati, masticabili compresse. I bambini li mangeranno proprio come mangiano cibi spazzatura e caramelle!

Monday, November 28, 2011

Giocare è seria per l'intelligenza dei bambini

Troppi genitori considerano il gioco come semplicemente un mezzo per deviare e distrae i loro figli. Giocattoli sono spesso visti come un mezzo per mantenere i bambini felice, ricompensandoli, mantenendoli fuori di furberia e dando i genitori tempo libero.


Non spesso genitori pensano di giochi e giocattoli come aspetti fondamentali dell'educazione di un bambino, come un mezzo attraverso il quale i bambini imparano a capire il mondo intorno a loro e come il metodo principale da cui i bambini acquisiscono molte competenze di base.


I genitori possono contribuire a rendere i loro figli giocare stimolando facendo tre cose.


In primo luogo, essi possono adottare un atteggiamento consapevole, deliberata pianificazione in cui il gioco è considerato come uno degli aspetti più importanti dell'ambiente dei loro bambini.


In secondo luogo, essi fare in modo che i loro figli sono forniti con i tipi di giocattoli e giocattoli che aiuteranno a sviluppare le varietà più ampie possibile di competenze e abilità.


In terzo luogo, essi possono assumere un ruolo diretto, partecipante nel gioco dei loro bambini.


Pianificazione di un gioco da ragazzi non significa pianificazione ogni attività per ogni momento della durata del bambino. Al contrario, i bambini dovrebbero avere la massima indipendenza nello scegliere le proprie attività. E, nei limiti della routine quotidiana della casa, un bambino deve anche scegliere il tempo per le loro attività, nonché la durata di ciascuna. Buona pianificazione rende sicuro che giocare è più vario e stimolante come possibile.


Un bambino dovrebbe svolgere in tempi diversi, con gli amici, con i genitori e da theirself. Questo gioco dovrebbe includere, entro un periodo di circa un mese, tutti o la maggior parte dei seguenti tipi di attività, ognuno orientata al livello di età del bambino.


Qui ci sono 5 di loro:


# 1. Giochi
I giochi sono forse il più fondamentale di tutte le forme di gioco. Da una comparsa agli scacchi, da pat una torta per il baseball, giochi occupano un ruolo centrale nella vita della maggior parte dei bambini dall'infanzia all'adolescenza. Giochi potrebbero essere fisica o mentale. In generale essi comportano lo sviluppo delle competenze, anche se alcuni portano all'acquisizione di informazioni.


# 2. Arti e mestieri
Arti e mestieri dare ai bambini molte opportunità per esprimere il loro desiderio di fare le cose. Pastelli, vernici, argilla, costruzione carta, forbici e colla, legno, cuoio, feltro e cartone sono tra i materiali che aiutano i bambini a sviluppare le loro capacità creative di fantasiosi ed estetico. Arti e mestieri anche sviluppare competenze nell'analisi, la percezione e la manipolazione.


# 3. Gioco di costruzione
Gioco di costruzione comporta l'assemblaggio di oggetti da che cosa sono parti di solito prefabbricati. Esso è meno creativo di arti e mestieri, ma è anche utile nello sviluppo di molte competenze. Mettere insieme una serie di binari ferroviari e treni è una forma di gioco di costruzione, così come giocare con la moda erettore, giocattoli Tinker, blocchi e simili.


# 4. Play proiettivo
Protettivo giocare è un gioco in cui un bambino aggiunge drammatica ed emotivo che significa alle attività con i giocattoli rappresentante — bambole, camion, soldati, set di arredamento e kit medico. Suo grande valore si trova nel ruolo svolto dal bambino, piuttosto che nello sviluppo di competenze specifiche.


# 5. Hobby
Hobby che non può essere altrimenti classificato generalmente cadrà sotto il titolo di una raccolta di attività. La raccolta di francobolli, monete, rocce e minerali, farfalle e insetti, conchiglie di mare e le foglie sono tutti hobby comuni e popolari. Mentre alcuni aiutare nello sviluppo di alcune competenze, il loro valore più grande è nella conoscenza considerevole che un bambino può acquisire nel perseguire i loro.


La maggior parte dei giochi possono essere classificati in uno di questi gruppi di cinque, e, idealmente, il gioco dovrebbe includere tutti questi tipi. Inoltre, come sviluppano le competenze, le attività dovrebbero spostarsi a un livello più alto, più maturo.


Tuttavia, un bambino non automaticamente variare la sua commedia o sviluppare in esso. Questo è dove il genitore pianificazione entra —-continuamente rendere il bambino consapevole delle ampie opportunità disponibili a lui in gioco; avvio di alcune attività durante la ricreazione; rendendo suggerimenti quando il bambino ha bisogno e li vuole; acquisto giocattoli che, di per sé, porterà a nuove occupazioni; stimolare nuovi interessi e idee in una qualsiasi di una varietà di modi. Il genitore non deve gestire il gioco da bambini, ma dovrebbe cercare di spostarla in direzioni destra.

Sunday, November 27, 2011

John Wayne vs sottoveste approccio alla genitorialità

Io e mio marito hanno diversi punti di vista sulla genitorialità.


Ama raccontare una scena di un vecchio film di John Wayne, "Hondo", dove un giovane ragazzo non sa nuotare. Generato unicamente da sua madre che non è mai stato in grado di insegnare a lui, il ragazzo aveva paura dell'acqua. Hondo, in modo vero di John Wayne, preleva il ragazzo e lo scaglia nel bel mezzo di uno stagno. E indovinate? Egli nuota. Aver dovuto. O egli sarebbe avere annegato.


E che è stato praticamente gli approccio di mio marito. Suoi consigli per i genitori sarebbe solo chuck il capretto nel bel mezzo dello stagno. Lasciarlo affondare.. o nuotare. Egli è più o meno allo stesso modo, quando si tratta di gestire il comportamento del bambino. "Let realtà essere l'insegnante", vorrei consigliare a lui. Imparare dalla scuola di hard knocks. Fargli toccare la stufa calda. Egli non farà una seconda volta.


Beh, io sono una mamma, e sono molto troppo protettiva ad adottare questo approccio. Dove i miei figli sono interessati, che ho voglia di proteggerle da tutto abrasioni della vita. Penso che la maggior parte delle mamme sono come questo. Ci divora articoli sulla genitorialità, sperando per i consigli giusti. Sperando che stiamo facendo la cosa giusta. Cerchiamo di guidare i nostri ragazzi attraverso la vita delicatamente come possiamo. Esso ci lacrime a parte per vederli ferire o feriti.


Mio marito sostengono che il suo metodo è il più umano e cura perché rende il bambino più forte e lui si prepara meglio per le difficoltà che ci attendono. E forse è giusto. Ho il sospetto, però, che a dispetto della sua posizione macho, egli è segretamente monitorare la situazione ed è pronto a intervenire per aiutare se egli è necessaria.


In ogni caso, per risolvere i nostri approcci diversi, abbiamo inventato uno strumento per la gestione di comportamento del bambino. Noi lo chiamiamo la ruota di comportamento migliore. Fondamentalmente, si tratta di un tipo di ruota di roulette di bordo con conseguenze intorno al perimetro invece di numeri. Quando i nostri ragazzi si comportano male ottengono a girare.


È molto efficace.


Ma dove brilla, a mio parere, è davvero in modo che entrambi i nostri stili di parenting unisce così non esiste più qualsiasi disaccordo sul corso d'azione appropriato.


Con la ruota abbiamo tutti sedersi davanti a tempo e selezionare quali conseguenze dovrebbero essere messo sul bordo per ogni particolare comportamento scorretto. Mio marito si ottiene a suo dire, come fanno i bambini e il sottoscritto. Una volta che noi abbiamo tutti d'accordo, non c'è niente più discussione o disarmonia. Quando i bambini si comportano male, viene fuori la ruota di comportamento migliore. E come genitori, non più siamo i cattivi, ma semplicemente interessati gli astanti. Gestione del comportamento infantile non è mai stato così facile.


Quando abbiamo mostrato il dispositivo ai nostri amici tutti volevano uno troppo, così abbiamo iniziato a malincuore loro costruzione. Oggi abbiamo aiutato ad oltre 10.000 grati genitori con nostra invenzione, e gli ordini solo continuano a venire.


Non solo ha fatto la ruota darci bambini ben educati, ha anche creato pace e armonia nella nostra casa, come io e mio marito non più discutere su come affrontare i comportamenti inappropriati nostri bambini.


Oggi, i nostri ragazzi sono cresciuti in deliziosi giovani adulti, e ci piace pensare che la ruota ha avuto molto da fare con questo.

Saturday, November 26, 2011

Tempo di capretto e tempo di coppia

Sommario: Stanno avendo difficoltà a trovare il tempo di essere con i vostri bambini e di essere con l'altro? Scoprire quanto sia importante questo equilibrio è e che cosa può essere il problema sottostante in termini di tempo di coppia.



Un lettore mi ha scritto la seguente domanda:


"Molti papà e mamme, soprattutto quelli che lavorano a tempo pieno, sono strappate dal senso di colpa quando si tratta di allocazione time. Sono stati lontano dai bambini così a lungo durante la settimana lavorativa che fine settimana deve essere speso con loro. Risultato: Non esiste semplicemente nessun tempo di coppia. Qualche suggerimento?"


Una cosa che spesso non è realizzata dai genitori è che un matrimonio felice e armonioso è uno dei doni più grandi che possono dare ai loro figli. La maggior parte dei bambini volentieri spenderà meno tempo con i loro genitori quando sanno che alcuni del tempo speso lontano da loro è sulla creazione e mantenimento di un rapporto d'amore tra i genitori.


I genitori che lavorano a tempo pieno ha bisogno per essere sicuri di trascorrere qualche tempo di qualità con i loro figli ogni sera. Sono stato in questa posizione quando io stavo alzando i miei tre figli. Io e mio marito spenderebbe ciascuno un'ora ogni sera, a volte con un bambino e, talvolta, con due. Nei fine settimana, noi mettere da parte qualche tempo da solo con l'altro e solo con noi stessi, che i nostri bambini impararono a rispettare. Poi abbiamo trascorso il resto del tempo nel tempo della famiglia. I genitori hanno bisogno di capire che essi sono i modelli di ruolo per i loro figli, e se non si assumono responsabilità per le proprie esigenze, i loro bambini non impareranno ad assumersi la responsabilità per le proprie esigenze. Ciò che il modello di ruolo per quanto riguarda la responsabilità personale per la nostra felicità e benessere è importante quanto il trascorrere del tempo con i nostri bambini. Entrambi sono ugualmente importanti nell'allevare i bambini sani.


Quando i genitori non si trovano il tempo di essere con l'altro o per essere soli con se stessi, si può richiedere di esaminare cos'altro potrebbe essere succedendo dentro di sé e nel rapporto. Essi usando il loro lavoro e i loro figli per evitare di se stessi e gli altri? Se loro tempo da solo o insieme è non adempiere, quindi tempo di lavoro e tempo di capretto può essere modi di riempire un vuoto interiore. In alternativa, i problemi di tempo potrebbero essere il risultato di priorità non esaminata.


Tutti tendiamo a fare ciò che è veramente importante per noi. Se il lavoro è importante per noi, noi possiamo lavorare molto. Se genitorialità è importante per noi, allora possiamo spendere un sacco di tempo con i nostri bambini. Se la nostra creativi inseguimenti, hobby o sport sono importanti per noi, poi ci troveremo tempo per loro. Lo stesso vale per il nostro rapporto. Se è molto importante per noi, troveremo il tempo per esso. Quindi, se i genitori non stanno trovando il tempo per stare insieme, si potrebbe desiderare di esaminare la loro priorità ed esplorare perché tempo insieme non potrebbe essere importante.


Spesso tempo insieme è importante per uno dei partner e non l'altra. In questo caso, partner è necessario esplorare ciò che sta accadendo tra di loro che sta portando ad un partner non rendendo il tempo insieme un'alta priorità. Alcune delle questioni che si consiglia di esaminare sono:


* È uno dei partner timoroso di essere tirato per il sesso?


* È uno dei partner timoroso di essere tirato a riempire l'altro partner emotivamente?


* Uno dei partner, ci sente timoroso di essere stato criticato in vari modi, quando sono soli insieme?


* È uno dei partner emotivamente non disponibile e l'altro partner si sente solitario con lui o lei quando sono soli insieme?


* È uno dei partner diventato così preoccupati con l'essere successo o fare soldi che non hanno più nulla a parlare?


* Se divertente carente nel rapporto?


* Se uno dei partner resistente sentire di essere controllato da altri partner?


* È uno dei partner risentirsi lo squilibrio per quanto riguarda il lavoro, faccende e assistenza all'infanzia?


* È uno dei partner sentimento arrabbiato o ritirati? Se è così, perché?


Se il vero motivo per non spendere tempo insieme è veramente circa non abbastanza tempo, è necessario considerare come è possibile ottenere un aiuto, come l'assunzione di un adolescente di quartiere, di fare alcune faccende o trascorrere del tempo con i bambini.


Se spendere tempo insieme è un'alta priorità, è possibile trovare un modo!

Friday, November 25, 2011

Potere di cervello

Avete un 2, 3, 4 o 5 anni? Quindi si prega di leggere questo. Se si introduce il bambino a una seconda lingua, ora darà il bambino un enorme vantaggio nell'apprendimento e vita! Essere esposti a una seconda lingua presto nella vita costruisce un fondamento per il successo che si estende ben oltre il solo essere esposto in un'altra lingua. È incredibile il modo in cui che un bambino può assorbire le varie informazioni. Le attività più educative che sono esposti alle durante questi primi anni mantiene più il cervello. E l'introduzione di una seconda lingua stimola i loro giovani menti mentre aiutandoli a costruire BRAIN POWER.


La ricerca mostra che "Giovane è meglio" quando si tratta di imparare una seconda lingua. È più facile da imparare 2 parole per un numero, colore o una parola quotidiana come parte del processo di istruzione precoce, che è per un bambino più grande che ha per re-imparare nuove parole. Ha fatto insegnare al bambino come parlare inglese? No - appena assorbono e di essere esposti a inglese come un neonato e bambino così perché non spagnola in congiunzione con l'inglese?


Altre ricerche mostrano che imparare una seconda lingua presso un EarlyAGE si traduce in più alti punteggi dei test standardizzati, maggiore abilità matematica & lingua e le opportunità educative, così come diventare migliori risolutori con opportunità di lavoro premier eventuale. Tutti da United States Postal Service a molti dei datori di lavoro locali sono che richiedono ai dipendenti di essere bilingue spagnolo come una condizione di occupazione – così far loro ottenere un "jumpstart" con l'introduzione di principi fondamentali spagnoli ASAP.


Perché non Spinta del vostro bambino fiducia e stima di sé ottenendo lui o lei esposti alle origini spagnole più presto possibile. Non ci sarà mai un momento migliore di adesso!


Prova queste risorse di lingua EarlyAge 2a:


www.spanishfun.net - SpanishFUN è un franchisor fornendo attività di lingua EarlyAGE 2a introducendo i bambini in età prescolare spagnolo
www.bocabeth.com - divertimento e divertente di CD, DVD, Flashcards e più per introdurre i bambini allo spagnolo.

Thursday, November 24, 2011

Come leggere al vostro bambino - consigli per le sessioni di lettura di successo

Lettura arriverà molto più facile per il bambino se si riesce a coltivare amore e interesse per i libri. Ma a volte, la lettura al bambino non è l'evento perfetto foto si vede in TV o fantasticare nelle nostre teste. Infatti, può essere abbastanza frustrante ottenere un figlio attivo di sedersi e ascoltare voi leggere, molto meno soggiorno seduto fino a quando il libro è finito. Così come affrontare la sfida di ottenere il vostro bambino interessato nei libri? Ecco alcuni consigli per ottenere il vostro bambino ha agganciato in libri.


1. Non spingere.
È il lavoro e la funzione di un bambino per ribellarsi e sfidare un genitore. È il modo lei stabilisce la sua individualità e dimostra al mondo, così come lei stessa che lei è in carica. Così se lei avverte quanto sia importante è per voi a leggere a lei, le probabilità sono alte lei resisterà. Basta tenere offrendo a leggere a lei. Se lei rifiuta, leggere ad alta voce a se stessi e fingere che si stanno avendo un grande momento. Che otterrà il suo interesse.


2: Eliminare tutte le distrazioni
Mentre potresti leggere alla musica soft, calmante, è meglio spegnere tutte le fonti di distrazioni di audio e video mentre ti siedi a leggere con il vostro bambino. Quindi spegnere quel giocatore di CD e spegnere la TV prima di sedersi con lei. Concentrato sul bambino e cosa stai facendo insieme.


3: Scegliere libri che interessano il bambino
Il bambino mostrerà più interesse se si seleziona libri che sono argomenti che lei è interessata a. Se lei è in auto o ha uno spettacolo preferito, ottenere libri su di loro. Il risultato vi delizierà voi e il vostro bambino.


4: Leggere con animazione
Modulano il tono e il tono della tua voce secondo la linea di storia. Alzare e abbassare la tua voce. Se si cita un'anatra per esempio, rendere la tua voce quacky; ringhio se si esprimono un leone. Si farà il libro si animano.


5. Sguardo oltre le parole
Punto di immagini, il testo non parlare e parlare di esso. Avere conversazione sulla trama. Ridere di facce dei personaggi disegnati. Per i ragazzi più grandi, raccontare alcuni della vostra esperienza.


6. Essere paziente
Ci vuole tempo e sforzo coerenza per fare ottenere il vostro bambino interessato nei libri. Dopo tutto, è un tempo per la coltivazione, e lei è occupata ad assorbire il mondo intorno a lei. Lei è anche crescendo fisicamente e sfide in questo campo. Se lei mai ottiene pneumatici o mostra irritazione verso la lettura, smettere subito. Andare al parco. Prendersi una pausa. Si può provare nuovamente il giorno successivo.


7. Danno un sacco di Lodi.
Abbiamo tutto l'amore Lodi, ma i bambini specialmente, prosperano su di loro. Quando identifica una lettera o una parola o si fa un'osservazione intelligente, danno un sacco di Lodi. Ringraziarla per la lettura con voi e dirle quanto vi piace la lettura con lei.


8: Buon divertimento!
Questo è di gran lunga l'ingrediente più importante. Se vi piace la lettura di e con il vostro bambino, lei avrà senso esso e aggiungerà al suo godimento. Prendere un libro di fuori di leggere, di averla snuggle a voi. Ritrarre la lettura come una forma di intrattenimento invece di una lezione. A dispetto di disponibilità di televisione, computer e cinema, gente pagare ancora miliardi di dollari ogni anno per l'acquisto di libri. Perché la lettura è divertimento!

Wednesday, November 23, 2011

1 ° Anno sviluppo del vostro bambino - mese per mese

Il primo anno di sviluppo del vostro bambino è un tempo mutevole ed emozionante per voi e il vostro bambino. Vedere le differenze di mese in mese.


1-2 mesi:


Dopo nove mesi nel grembo materno, il bambino sarà essere familiarizzare lo stesso con i suoi dintorni. Il suono della tua voce familiare sarà confortante per il bambino. Al secondo mese, vedrete il vostro neonato diventando più consapevole del suoi ambiente. A questo punto, il bambino può riconoscere la vostra voce e girare la testa verso di voi, quando si parla. Egli può rispondere verbalmente da tubare e anche cominciare a sorridere.


Il neonato non ha ancora pieno controllo dei suoi movimenti corporei. Egli può scuotere le sue braccia e le gambe spontaneamente quando fece trasalire. Al secondo mese, i suoi movimenti dovrebbero essere meno a scatti, più fluida e meno involontario.


Arrivare vicino e mostrare loro forme e colori audaci. Neonati sono solitamente miopi e sono solo in grado di visualizzare gli oggetti 8 a 14 "via. Incoraggiare lo sviluppo visual del vostro bambino mostrandogli vivacemente colorate oggetti in diverse forme e dimensioni.


3-4 mesi:


Nel terzo mese, il bambino avrà più il controllo dei suoi movimenti. Quando sdraiato sul suo stomaco e utilizzando i suoi gomiti, egli sarà in grado di sollevare il suo petto e sollevare leggermente la testa. Impara ad utilizzare le sue mani. Egli sarà raggiungere per gli oggetti, afferrare i suoi piedi, e il quarto mese può essere in grado di tenere un piccolo oggetto.


Il vostro bambino diventerà più vocale. Lui ridere e squeal quando lui è felice e piangere quando egli è agitato. Dal quarto mese, il neonato cercherà di rendere i suoni diversi.


5-6 mesi:


Nel quinto mese, il bambino sarà fisicamente più forte. Egli è in grado di mantenere la sua testa stazionario e sedersi in posizione verticale se puntellato con un cuscino. Entro il sesto mese egli può sedersi in modo indipendente. Egli sarà anche in grado di rotolare in una sola direzione. Egli può provare ad avviare la scansione.


Si noterà che il vostro bambino è diventato più espressivo. Lui inizia a dire consonante-vocale combinazioni. Egli può sollevare le braccia gesticolano essere ritirati.


Stia attento delle vostre azioni, il vostro bambino cercherà di imitare le tue azioni e le espressioni facciali.
Il bambino inizia a riconoscere il proprio nome.


7-8 mesi:


Il bambino è ben consapevole dell'amore incondizionato del suo genitore. Egli può provare a spingere i tuoi limiti per vedere fino a che punto può andare.


Nel settimo mese il bambino desidera camminare. Egli può stare in piedi mentre si tiene su qualcosa o qualcuno.


9-10 mesi:


Ormai, la forza di gamba del vostro bambino è notevolmente migliorata. Il bambino sarà spendere un sacco di tempo praticare a camminare. Egli sarà in grado di stare in piedi da una posizione seduta. Egli può essere in grado di stare per un breve periodo.


Il vostro bambino afferrerà semplici comandi e detti come "no" e "good girl". Il bambino può anche provare a dire "mamma" o "papà". Egli cercherà di formare le parole pronunciando incomprensibili. Dal decimo mese, il bambino può onda hello o addio ai visitatori.


Il vostro bambino può contenere la propria bottiglia o la Coppa. Si può dare al suo bambino proprio cucchiaio per incoraggiare l'alimentazione di se stesso.
11-12 mesi:


Un nuovo inizio, il bambino comincerà a camminare in proprio. Abilità vocale del vostro bambino sono più sviluppate. Bambino può dire "mamma" o "papà". Egli sarà in grado di dire una sola sillaba parole come "Ciao". Egli sarà anche cercando di conversare con voi attraverso senza senso.

Tuesday, November 22, 2011

Ottenere intorno: Sesto mese guida del bambino

Baby è ora nel suo sesto mese, prende parte attiva nella vita a casa ed è diventato parte integrante della famiglia. Potete anche immaginare un tempo quando non era lì?


Non più chiamate di notte?


Bambino ha un motivo più regolare di sonno - forse due naps durante i giorno e fino a 10 ore di sonno ininterrotto di notte. Se il vostro bambino non è ancora dormire tutta la notte, si potrebbe voler imparare strategie che prolungheranno il suo sonno.


Primo pasto del bambino


Fino al sesto mese, riso cereali sono la soluzione migliore. Altri alimenti a prendere in considerazione sono frutta e verdura purea. Alcuni genitori introducono verdure prima di frutti, così che il bambino non abituare il dolce degustazione di frutti. Frumento e latte vaccino deve attendere finché il bambino è un anno di età.


Tempo che ho preso un tour…


Da sesto mese del bambino, lei può sedersi senza supporto e possono provare a eseguire la scansione. Bambino solleva il suo petto e il fondo di sostenere il peso sulle sue braccia e le gambe. Suo progresso può assomigliare a un riordino sbilenco, ma è un grande passo verso il movimento indipendente. Un giocattolo colorato appena fuori dalla portata di immissione o chiamando a lei è modi incoraggiando lei a muoversi. Alcuni bambini preferiscono ignorare il passaggio di scansione e procedere direttamente a camminare.


Sei mesi bambino può rendere single-sillaba suoni come ma, da, ecc. Lei mostra preferenza per alcuni giocattoli. Lei risponde alle vostre chiamate ed espressioni con risate incantevole, facce, gorgoglii, urlando per l'attenzione. Ricordo che neonati raggiungono tappe dello sviluppo presso diversi passi e no due bambini sarà lo stesso.


Tali whites… perlato


I denti primi di apparire, alla fine del sesto mese del bambino (o versioni precedenti), saranno i due fondo incisivi, anche se essi potrebbe anche richiedere fino ad un anno a comparire. Succhi zuccherati e andare a letto con una bottiglia è meglio evitare di tenere lontano carie dentaria. Potrebbe sembrare divertente, ma si può iniziare a spazzolare i denti primi del bambino con un pennello molto piccolo.


Dentizione potrebbe provoca qualche dolore e sbavando accompagnato da irritabilità.


Cosa si può fare:


"Cancellare il suo volto spesso per rimuovere la bava.
"Dargli un anello di dentizione gomma fredda pulita, mordere ai.
"Contattare il medico se egli sviluppa febbre.


Fare casa un luogo sicuro...


Con il vostro bambino di sei mesi a casa, gestione diventa essenziale. Installare e mantenere i rilevatori di fumo. Controllare culla del bambino che ha superfici lisce e un materasso avvolgente, coperchio, non birichino. Non assicurarsi che mobili protrusioni tagliente. Si potrebbero avere tutti i numeri di emergenza incollati vicino al telefono e con la consulenza del medico, assemblare un piccolo kit di pronto soccorso per il bambino.


Con tutto quel movimento intorno, bambino trova cose quale Aspirapolveri perdere e li mette in bocca poco! Non lasciare mai bambino incustodito tranne quando dorme nel suo presepe o nel suo box.


Presso il medico ' s...


All'esame regolare di pozzo-bambino, troverete che il bambino ha raddoppiato il suo parto. Sempre tenere aggiornata l'immunizzazione del bambino.


Ogni bambino è speciale in modo suo proprio, e il vostro bambino sarà sempre una fonte di stupore per i suoi genitori.

Monday, November 21, 2011

Vostra Little Gourmet: Quinto mese guida del Baby

Bambino sorrise suoi reali sorrisi a voi e siete stati così incantato, hai deciso che nulla poteva essere migliore. Ma il bambino più ha in serbo per voi nel suo quinto mese. Intrattenimento infinito accoppiato con un crescente interesse nei suoi dintorni rende il vostro cinque mesi bambino un ideale compagno di giochi.


Strilli e sorrisi


Vi saranno stupiti dal repertorio di suoni che il vostro bambino può produrre ora. Lei è sempre desiderosa di comunicare con voi con i suoi sorrisi e strilli di piacere. Ridere e il tuoi bambino ride con te. Babble bambino è quasi al suo picco ora.


Nel quinto mese del bambino, lei può sedersi con supporto e trasportare se stessa un po ' quando lei è posto sulla sua pancia. Lei può prestare attenzione a piccolissimi oggetti, ma è saggio mantenere tali oggetti così fuori dalla portata del vostro bambino curioso.


Più sonno, ancora meno resto per voi


Cinque mesi bambino dorme per lunghi tratti di notte, il che significa che cerchi di fatto presto potrebbero andare via. Ma quando egli è sveglio, egli ama la vostra azienda e vuole che tutta la vostra attenzione. Suoi sonnellini durante il giorno continuano e darvi alcuni brevi pause per ottenere quel mucchio di lavanderia fatto.


Siete pronti per cibo vero?


Probabilmente. Una volta che il riflesso di lingua assiali del vostro bambino è scomparso, e lei sembra interessata a ciò che si sta mangiando, si potrebbe voler premiere con solidi. Avviare alimentazione bambino quando egli né ha una pancia piena né un appetito vorace. Il trucco è di sapere quando iniziare e più importante quando smettere. Quando si guarda disinteressata e gira la testa di distanza, è il momento di abbandonare i cereali progetto fino al prossimo pasto.


Nel quinto mese del bambino, lei sarà aperta all'idea di provare una tazza. Versare qualche goccia in bocca. La maggior parte di esso sarà probabilmente essere versata, ma prima si avvia una tazza, meno le cadute successivamente nell'infanzia. Una tazza sippy ha i propri vantaggi, ma potrebbe essere difficile da svezzare un bambino più grande da un sippy.


Purtroppo, insieme con le fossette e bello capelli d'oro, il vostro bambino eredita inoltre alcuni dei vostre allergie alimentari. Frumento, latte di mucca, soia, arachidi e pesce sono colpevoli comuni.


Alimentazione tuo cinque mesi bambino è uno dei compiti disordinati che suonerà mai. Il metodo del bambino sul tuo grembo è di gran lunga il più logisticamente difficile. Un posto di bambino può raddoppiarsi come una sedia-pappa. Assicurarsi che si cinghia bambino in e mai il bambino di lasciare incustodito in un posto di bambino nemmeno per un istante.


Ottenere qualche esercizio


Più mobile camminatori e ponticelli sono insicuri, e alcuni hanno addirittura vietati. Un'opzione più sicura sarebbe un exersaucer o un camminatore stazionario. Un'oscillazione del bambino può fare miracoli come tranquillizza il vostro bambino mentre sono occupati. Ma troppo uso dell'altalena bambino può compromettere la sua pratica di funzioni motorie, come camminare, strisciando e crociera.


La salute è ricchezza


Nel quinto mese del bambino, un esame medico in generale non è previsto a meno che non avete domande o preoccupazioni sanitarie specifiche. Leggi tutto su rischi ambientali che possono influenzare il vostro bambino sia a casa che all'aperto. Provare a ridurre la esposizione del vostro bambino a rischi ambientali adeguatamente vostra casa di gestione, il monitoraggio bambino tutto il tempo e seguendo le misure di sicurezza.


Genitorialità è un lavoro impegnativo e non esistono regolamenti di lavoro o specifiche. Tieniti informato che sapete che cosa è meglio per il tuo bambino.

Saturday, November 19, 2011

Avete una nuova persona a casa: Quarto mese guida del bambino

Il bambino è nel suo quarto mese ora.


Il latte della mamma è meglio...


Il latte materno è ancora importante e sufficiente a prendersi cura dei bisogni del bambino. Se sei una mamma di lavoro potrebbe essere necessario un combo di bottiglia e della mammella. In alternativa, è possibile esprimere il latte in una bottiglia per badante del vostro bambino nutrire di lei.


Mentre alimentazione bambino, guardare per vedere che il capezzolo e il collo sono sempre riempiti con formula, per evitare prendendo troppa aria del bambino. E ricordare a lei burp dopo ogni pasto.


Alcuni bambini sono pronti per alimenti solidi come cereali in questo momento. Bambini a questa età non molto ben solidi digerire. A partire da solidi troppo presto può lasciare spazio insufficiente per il cibo così importante: latte.


Ottenete più sonno


Bambino comincia a dormire meno durante il giorno (2-3 Pan d'ora) o così ciascuno e più durante la notte, talvolta anche 6 ore a un tratto.


Quattro-cinque-six…smiles e calci


Nel quarto mese del bambino, egli potrebbe cominciare a svoltare sua pancia. Ha buon controllo del suo collo e può sedere propped fino. Egli può sopportare il peso sulle sue gambe troppo. Sonagli e colorato giocattoli lo rendono sorridere o raggiungere per loro. Si ama quando imitare un qualsiasi suono che egli fa, sorridere e rispondere alle sue espressioni.


Bagno felice tempo...


Tempo di bagno del bambino è vero divertimento tempo per entrambi. Parlare al tuo quattro mesi bambino mentre si bagnano lei e lei farà sentire meno insicuro. Assicurarsi che la vasca da bagno ha una superficie liscia e antiscivolo. Hanno tutte le cose necessarie a portata di mano (sapone, asciugamani, freschi vestiti/pannolini) prima di iniziare.


Mummia! Ho ancora bisogno di questo ciuccio?


Bambino Esplora le cose da loro messa in bocca, quindi è necessario essere attenti a ciò che è suo raggiungibile. Minimizzare l'uso di ciuccio (se presente). Utilizzatelo solo se si è certi che il bambino non sta piangendo per un motivo particolare. Mai allegare un ciuccio per i vestiti del bambino con una stringa.


Quattro mesi bambino potrebbe concedersi qualche succhiare il pollice. Alcuni bambini fanno come una stecca di fame e altri per lenire se stessi. È possibile consentire lei il comfort delle sue dita o il pollice. Raramente, bambino può tagliare il suo primo dente.


Io ti conosco!


Egli riconosce volti familiari e coo o rispondere in qualche modo, quando vede/sente mamma e papà. Egli potrebbe spostare le braccia a segnalare, "Pick me up." Lui cerca di imitare i suoni, ama essere parlato e passa il tempo guardando gli oggetti che egli è in possesso. Bambino presa intorno in un passeggino è un modo meraviglioso per lui socializzare.


Medico, medico


Ulteriori dosi del triplo antigene (DTP), gocce di polio orale e colpi di epatite b saranno data al bambino. Un regolare esame bene-bambino vi dirà se tutto è andato bene con il vostro bambino di mesi quattro. Presso il medico sarete sorpresi come tuo piccolo uno socializes con altri bambini. In alternativa, naturalmente, lei potrebbe essere messi fuori dalla facce strane e iniziare a piangere! Non lasciate che vi turbano. Suo piccolo mondo sta appena cominciando a ampliare.


Bambino ora ha una spiccata personalità di suo, e questo far presagire un momento emozionante per te.

Friday, November 18, 2011

Black Tie Baby occasioni

Non c'è quasi nulla che i nuovi genitori godono più di approfittando dell'occasione per ottenere i loro bambini tutti vestita in abiti più teneri e più accattivanti che possono trovare e portarli fuori in pubblico per il mondo intero a sguardo su e coo a. Così, quando un evento di famiglia formale esce mentre loro neonato è ancora nella sua infanzia, i genitori devono saltare l'occasione per ottenere little John o Christina vestita a festa e fuori in vista pubblica per consentire il tubare di cominciare.


Matrimoni, Bar Mitzvah, cresime, battesimi e prima comunione di cugino Jane sono buoni esempi del tipo di eventi che forniranno e scusa per ottenere il bambino tutto agghindato in una piccola-grande smoking o l'abito da sera. Non importa cosa fronzoli, i genitori possono avere ornata loro bambino in precedentemente, niente metterà a confronto alla vista dei loro piccolo uomo in un tux o la loro piccola signora preziosa in un abito.


Smoking per bambino ragazzi e bambini piccoli sono disponibili da un numero di fonti, come i sarti kiddie formale del mondo devono sicuramente aver lavorato gli straordinari per assicurare la disponibilità di questi elementi. Alcuni negozi di noleggio possono portarli, ma in molti casi si tratta di un elemento must-buy. Tux stili vanno da gilet & mutanda di moda a completo su combo cena giacca e lo smoking "breve" mai così carino. I prezzi per comprare questi oggetti di classe partono da circa $60.00 per dimensioni neonati e vai a $90,00 per le dimensioni di un giovane uomo 8-14.


Per le signore poco precoce possiamo trovare ogni sorta di abiti deliziosi e abiti che sono progettati per guardare, proprio come i loro omologhi grande ragazza. In particolare adorabili sono gli abiti senza maniche floreali e abiti da favorito da ragazze di fiore e debuttanti il mondo sopra. I prezzi per questi possono variare selvaggiamente basato sulla dimensione, il materiale, la finestra di progettazione e altri fattori, ma i genitori dovrebbero essere disposti a pagare almeno $60.00 per un abito come questo in una dimensione infantile.


Se il costo per abbigliamento formale infantile suona ripido a voi, probabilmente è. $60.00 o più è un sacco di passare su un indumento che qualcuno sta solo per indossare una volta. Se vestire i vostri bimbi in questa sorta di abito non è la vostra tazza di tè, certamente non c'è nessuno che ti costringe a farlo e ci sono un sacco di opzioni a prezzi più bassi che possono rendere i vostri bimbi Guarda incredibilmente carino e generare la loro giusta quota di tubare e svolazzanti cuori da familiari e amici. Se avete i mezzi e l'opportunità, tuttavia molti genitori vi dirà che la spesa di abbigliamento formale che il loro bambino indossava solo una volta era vale la pena solo per le reazioni di quelli intorno a loro e le fotografie che dureranno per sempre.

Thursday, November 17, 2011

Wise modi per disciplina

Prima di tutto, ci sono alcuni fattori molto importanti da considerare per la disciplina di lavorare bene. Senza di loro, vostri sforzi efficacemente insegnare ai vostri bambini alla fine riuscirà.


1. Influenza: Non può insegnare ciò che non vivono. Per esempio, voi non può insegnare al vostro bambino di non urlare a voi, se gridi a vostro figlio. Gran parte di ciò che i nostri figli imparano è attraverso l'osservazione e l'imitazione. Nostri neonati e bambini ci guardano intensamente, e la nostra influenza sulle loro vite è incommensurabile. Ogni giorno, ricordare a te stesso che sei un leader e un esempio ai vostri figli. (e ricordate che, quando si soffiare, come facciamo tutti, l'esempio migliore per impostare è a dire spiacente, hanno un abbraccio, prendere un grande respiro e andare avanti.)


2. Ambiente: Neonati e i bambini sono più ricettivi alla disciplina quando creiamo un ambiente caldo, sicuro e stimolante. Calore significa che nostri figli sanno accarezzati, valutati e approvati. Si rendono chiaro che, quando essi si comportano male, è il comportamento che disapproviamo, non loro. Noi mostrare affetto liberalmente e usare il linguaggio affettuoso. Monitoriamo il "atmosfera" delle nostre case, perché se siamo stressati, scontroso e tagliente, nostri figli sincronizza il loro stato d'animo alla nostra! Manteniamo li fisicamente ed emotivamente sicuro. Quando sono timorosi, arrabbiato o sconvolto, noi riconosciamo i loro sentimenti. Insegnamo loro che i sentimenti sono buoni, ma è quello che facciamo con i nostri sentimenti che possono portare a problemi! Infine, i bambini piccoli sono esploratori attivi. Hanno bisogno di opportunità per scavare, splash, salto, salita, costrutto, bang, spingere, tirare, ecc ecc ecc!! Annoiato i bambini sono molto più probabili a frignare e comportarsi male.


3. Coerenza: Questo è così importante. Coerenza razze sicurezza e prevedibilità e incoerenza razze insicurezza e confusione. Una mancanza di coerenza da parte nostra è delle principali cause del comportamento inadeguato. È la tua risposta per comportamento scorretto coerenza e prevedibile, o dipendente sul vostro umore, il tempo di giorno, l'impostazione o risposta arrabbiato di tuo figlio? Sempre lo scopo di essere coerente, non importa ciò che le circostanze. NB. Non arrendetevi! Perseverare con l'essere coerente, come si può prendere tempo per finalmente vedere risultati positivi.


4. Inizio azione: Questo significa che ci passo dare la direzione bene prima di rabbia e frustrazione prendere piede. Quando si danno troppe avvertimenti e minacce, si finisce per disciplinare in collera e te stesso comportamento anomalo. Questo insegna il bambino che egli può ignorare il primo avvertimento, perché ci saranno molti di più prima che ti comporti finalmente! Non rimandare l'opportunità di insegnare al vostro bambino in un modo che è utile ed efficace, quando sei calmo e razionale.


NEONATI questa è la fase ROUTINE. Bambini prosperano su interazione amorevole e una routine coerenza. Creare il proprio code che insegnano il vostro bambino di predire che cosa sta per accadere. Ad esempio, cantando la ninna nanna stessa come si prepara il bambino per tempo di sonno lo aiuta a capire che cosa vi attendete. Girando su una scatola di musica come si lascia la stanza è un'altra coda che comunica che è tempo per dormire. Sviluppare code prevedibile nella routine del vostro bambino. Quando il bambino diventa mobile, egli istintivamente cercherà a voi direzione quando esplorare qualcosa di nuovo. Utilizzare una voce calma e assertiva quando che necessitano per impostare un limite e se la vostra direzione viene ignorata, quindi rimuovere un oggetto, o rimuovere il tuo bambino dal pericolo. Successivamente, reindirizzare la sua attenzione verso qualcosa gli è permesso di esplorare, ad esempio., "giochiamo con i blocchi!". Se sei coerente, il vostro bambino imparerà presto che cosa è fuori dai limiti. Non lasciatevi scoraggiare dalle performance poco, poichè questi sono abbastanza normali. Non evitare di usare la parola "" tutto il tempo. È molto più efficacia dare la direzione positiva, ad esempio, "interruttori sono pericoloso toccare" piuttosto che "NO non toccare".


Per i più piccoli e due-YEAR-OLDS che io chiamo questo palco "Chi è il capo?", perché è ora che i nostri figli cominciano a sviluppare l'autonomia, ed è di vitale importanza che è perfettamente chiaro che è leader che! Diventano consapevoli del fatto che essi sono individui separati, con le proprie scelte da fare. Tuttavia la crescente mobilità, accoppiata con comprensione limitata e poveri impulso controllo può portare a livelli elevati di frustrazione per bambini e le loro madri! I bambini in questa fase tendono può essere negativo, testardo e resistente alle nostre offerte di aiuto. Vogliono essere in grado di fare cose stesse! Trovano anche impossibile vedere le cose da qualsiasi altra prospettiva da loro proprio, e spesso diranno "no" quando vogliono veramente dire "sì"! Questo è tutto molto normale. Il nostro compito di insegnare loro a essere gentile, è gentile, cooperativa e per tenere al sicuro, e questo richiede il monitoraggio costante. Utilizzare "direzione positiva" e "Redirezione" e imparare ad essere efficace a "gestione della situazione", dove intervenite prima che si verifichino problemi (stanchezza ed eccesso di stimolazione sono i pericoli da evitare!). Se vostro figlio perde il controllo e diventa aggressivo, hanno bisogno di tempo per recuperare il controllo. Rendono chiaro non può consentire questo comportamento utilizzando una voce calma e assertiva e rimuoverli verso un luogo sicuro, ad esempio una sedia o un breve periodo nella loro stanza. Per favore non essere intimidito dalla performance dei vostri figli. Questo è il loro modo di fare fronte con rabbia e frustrazione e non è inteso per rendere la vostra vita miserabile. Concentrarsi sulla lezione che si vuole insegnare, non sul comportamento.


Pre-schoolers ora che stanno migliorando le abilità di comunicazione e di linguaggio di tuo figlio, tuo insegnamento può diventare più verbale piuttosto che azione. Io chiamo questo palco "Scelte". La vita è tutto di fare scelte, e questo è dove cominciamo a rafforzare ai nostri figli che sono responsabili per le scelte che fanno. Aiutare il vostro bambino cominciano a monitorare le sue azioni intervenendo con una domanda, ad esempio, "Che È una buona scelta di fare?" o "Dove abbiamo buttare palle?" o "Che sarebbe una cosa gentile da fare?". Puoi anche utisise quello che io chiamo una "sedia di pensiero", che è un posto per sedersi e pensare a comportamento sbagliato. Quando avete bisogno di rafforzare un limite, dire "hai bisogno di sedersi e avere un pensare quello che hai fatto, allora avremo un talk". Dopo un minuto o due, chiedere il vostro bambino che cosa ha pensato di sue azioni. Gli chiedo che cosa sarebbe stato una scelta migliore. Allora digli che siete sicuro che può fare quella scelta la prossima volta. Tuttavia ci saranno momenti quando è non possibile offrire alcuna scelta, per esempio, chiedendo un bambino se egli può lavare le mani prima di pranzo. Se la scelta non è un'opzione, semplicemente fare una dichiarazione positiva ad es., ' è tempo di lavarsi le mani ora ". Negli anni pre-scuola, dare una ragione semplice per le regole e aiutare il vostro bambino prendere sulla prospettiva di un'altra persona, ad esempio., "colpire persone non è consentito, perché è scortese, e che li fa davvero male." La chiave per essere efficace a disciplina si trova nella vostra capacità di motivare te stesso, perché il lavoro è difficile e implacabile!


Hai bisogno di credere nei benefici a lungo termine di quello che state facendo, al fine di perseverare con ogni giorno. Oltre a contribuire al bambino gestire e di essere responsabile per le sue azioni, si sono anche aiutando lui guadagnare il rispetto di sé e l'autostima, perché quando egli fa consapevolmente una scelta giusta, si sente bene con se stesso. Così mantenere motivati e ispirato, nel lavoro prezioso e importante stanno facendo ogni giorno!