Saturday, December 31, 2011

Torna quando ero un ragazzino...

Noi dobbiamo eliminare dalla nostra mente alcune frasi in quando stiamo facendo decisioni su come noi alzando i nostri ragazzi. Essi sono i detti come: "Quando ero un ragazzino..." e "Se avevo fatto che quando ero un bambino, mio padre avrebbe..." o "Indietro quando eravamo a scuola hanno usato per..."


Ora, questo può sembrare strano a voi venire sulla scia del nostro ultimo articolo dove abbiamo preso lo stand che come nazione, abbiamo bisogno di "riconquistare il suono dei nostri ragazzi tra noi proprio come abbiamo usato fino al vecchio Fairview Hall". C'è un'importante distinzione qui. Come genitori non dobbiamo mai farci cadere nella trappola di utilizzando "perché è stato fatto prima," o "è stata sempre in questo modo" o "che è stato il modo che fatto i miei genitori," come l'unica giustificazione per le nostre azioni con i nostri ragazzi. È imperativo che abbiamo un suono comportamentale, morale, spirituale, etico, o giustificazioni giuridiche per le azioni stiamo insegnando ai o esigenti dei nostri figli. Dobbiamo essere in grado di spiegare ai nostri figli in modo molto logico, perché stiamo chiedendo loro di comportarsi in modo particolare. In Essence, dobbiamo non solo decidere: 1) che cosa è che vogliamo i nostri ragazzi a fare, ma noi dobbiamo anche decidere, 2) perché noi vogliamo loro di farlo! "Perché è stato fatto a me," non è mai un motivo sufficiente per ripeterla con i nostri bambini.


Ci sono state una tonnellata di errori commessi in passato e siamo condannati a ripeterli se non stiamo attenti a pensare a lungo e duro circa la giustificazione per duplicare tali azioni con i nostri ragazzi. Di seguito sono riportati esempi un paio per dimostrare che cosa stiamo parlando.


Due eventi storici dimostrano evidenti problemi con facendo quello che ha sempre fatto prima. La schiavitù era comune in America precoce. Certamente sarebbe non sosteniamo la continuazione di tale prassi oggi semplicemente perché è stato fatto prima. Né sarebbe insegniamo ai nostri bambini che le donne dovrebbero
essere cittadini di seconda classe negli Stati Uniti, anche se essi non sono stati ancora legalmente riconosciuti ai sensi della Costituzione fino al diciannovesimo emendamento è stato adottato all'inizio del XX secolo. Semplicemente dicendo che le donne non dovrebbero votare solo perché non hanno mai avuto in passato era un'idea ridicola.


Analogamente, è sciocco per noi raccontare i nostri figli che essi devono indossare determinati tipi di abbigliamento semplicemente perché questo è stato uno stile appropriato in passato. Lo stesso vale per acconciature e molte altre norme e doganali per il comportamento. Diamo un'occhiata che istituisce i codici di abbigliamento per bambini.


Non stiamo proponendo abbandonare tutti gli standard di abbigliamento per i giovani, ma piuttosto, stiamo dicendo che dobbiamo rendere le norme logico e spiegabile in una sorta di motivato del modo e non solo sul "se io avevo vestito in questo modo mio padre avrebbe ucciso me," sorta di una spiegazione.


Possiamo avere codici di abbigliamento... ma perché li abbiamo è la questione critica. Nessuno, nella loro giusta mente direi di rottami di qualsiasi senso di consapevolezza di come i nostri ragazzi si vestono. Tuttavia, vestirsi in un certo modo perché una generazione precedente ha fatto è piuttosto sciocco a infliggere, i nostri ragazzi (a meno che, naturalmente, ci piacerebbe tornare indietro e iniziare a vestirsi come i nostri antenati che ha scritto che la costituzione fatto, semplicemente perché "che è il modo che hanno usato per farlo in questo paese.") Ehi, Let's get un paio di foto di noi stessi come adolescenti e possiamo facilmente vedere che anche abbiamo avuto alcuni piuttosto strani modi di vestire gli standard di oggi.


La questione è "perché?" Perché noi stiamo chiedendo nostri ragazzi per vestire in un certo modo?


Ecco una possibile discussione:


"Ma papà, perché non riesco a tingere i capelli blu (indossare pantaloncini spandex alla Chiesa, indossare questo provocatorio top di Jennifer Lopez, utilizzare parole di quattro lettere presso il centro commerciale come gli altri bambini, ecc.)?"


"Beh, mio figlio, che probabilmente potreste fare che e in un mondo perfetto non realmente importerebbe. Ma noi non viviamo in un mondo perfetto. Viviamo in un mondo che ha alcuni difetti: uno di loro è che la maggior parte delle persone in questo mondo fanno una tonnellata di snap sentenze basata su alcuni piuttosto stretti idee preconcette. È un dato di fatto che la maggior parte delle persone che si incontrano non sarà in grado di vedere oltre i capelli blu (o forte abito, ecc) a conoscerti. Molte di quelle stesse persone sono in grado di controllare le circostanze della vostra vita o passare sentenze su di voi che hanno un enorme impatto sulla vostra vita. Per la stessa ragione che sarebbe una cattiva idea di indossare un cappello di palla a un funerale, è una cattiva idea per tingere i capelli blu... la maggior parte delle persone sarebbero interpretarlo erroneamente. Un berretto di palla a un funerale sarebbe essere osservato dalla maggior parte come essere estremamente irrispettoso della persona essere onorata da funerale. Capelli blu sarebbero parimenti essere interpretato da più persone come un segno di mancanza di rispetto per gli altri."


"Ma papà, che è solo il punto, sto cercando di mostrare la mia individualità. Non voglio essere proprio come tutti gli altri."


"Grande figlio, sono tutti a favore di voi di essere un individuo-di-un-gentile, ma chiunque può tingere i capelli. Distinguiti perché non essendo veramente eccellente a qualcosa? O perché non provare annullare alcuni torto terribile fatto dalla società? Perché non distinguersi da rendere il mondo un posto migliore? Mi piacerebbe aiutarvi. Qual è la causa che vuoi scegliere? Se l'unico modo che lei può salire con fare voi stessi diversi sta morendo i capelli, sarei deluso in te perché tu sei una persona unica con così tanto da offrire."


Facci, come genitori, diventare loro insegnanti e dare loro alcune buone ragioni solidi di scegliere di regolare il loro comportamento in modo positivo e produttiva semplicemente perché ha senso a loro.

Friday, December 30, 2011

Le idee nella tua testa governerà il tuo mondo

Non importa dove le idee provengono da, e non importa se sono giusti o sbagliato, una volta un'idea in testa, governerà il tuo mondo.


Solo pochi mesi fa ho dato un discorso a 3.000 persone in una conferenza regionale genitorialità. Nel parlare, ne avevo parlato il volto di genitori di difficoltà con abuso di droga dai loro figli. Durante il periodo di domanda e risposta dopo il mio discorso ecclesiastico si alzò di fronte e offerto, "Credo che abbiamo bisogno di depenalizzare le droghe perché il consumo di droga è un vittime della criminalità". Egli stava offrendo questo come un punto di contatore ai miei commenti nel mio discorso su come dannosi farmaci sono a giovani americani.


La mia prima reazione al commento di quest'uomo era puro stupore. Non potevo credere che un sacerdote era disposto a stare davanti a tutte queste persone e dire che. Poi ho capito che aveva un'idea che governava il suo mondo. Non solo ha fatto sono in disaccordo con lui, ma ho anche una idea molto diversa che governa il mio mondo.


Ho risposto: "non sono d'accordo! Non credo che il consumo di droga è un vittime della criminalità! Nel mio 29 anni di insegnamento 46 bambini che sedeva nella mia Aula sono ora morto."


E poi proseguendo affrontare il borsista, ho detto, "ora, Signore, prego ascolta attentamente come quei 46 giovani morirono. Tre di loro muore di cause che non avrebbe potuto essere prevenibili. Un ragazzo morto di malattia; una ragazza morì quando airbag in una macchina è esplosa in modo imprevisto nel suo volto durante un incidente di movimento lento in un centro commerciale di parcheggio; e il terzo morì in un privato incidente aereo mentre volava con suo padre.


Ma, Signore, trattenere la vostra sede e chiedetevi se è ancora possibile uso di droghe come un vittime della criminalità quando vi dico che altri 43 bambini erano lapidato, alta o ubriaco al momento in cui sono morti! Quei ragazzi erano tutte le vittime del consumo di droga! E tale cifra è solo la punta dell'iceberg. Tutti i membri di famiglie di quei bambini, loro amici, i loro insegnanti, loro allenatori, loro pastori e le altre persone che li amava erano male dal loro uso di droghe e furono tutte le vittime, troppo!"


Quel prete aveva un'idea che governava il suo mondo: era disposto a giocarmi la sua reputazione personale di fronte a 3000 persone sull'idea che l'uso di droghe illecite è senza vittime!


Quell'idea stava governando il suo mondo! Non importanza a lui quello che avevo appena detto. L'idea nella sua testa era così potente che ha non ancora ascoltare a quello che avevo detto, piuttosto, scegliendo formare una storta intelligente. Non so dove la sua idea di provenienza e sono abbastanza sicuro che la sua idea è sbagliato, ma comunque è governando il suo mondo.


Idee sono potenti. Anche sbagliato idee sono potenti. Nelle mani di una persona troppo zelante un'idea sbagliata può sopraffare un idea giusta.


Come genitori è il nostro lavoro per aiutare i bambini a caricare le loro teste con idee forti da utilizzare nel fare tutte quelle decisioni che stanno per fare. Bisogna trovare il modo di comunicare quelle idee in un modo che i nostri figli possono usarli.


Uno dei tasti nel comunicare idee ai bambini si trova nel loro ascoltando attentamente. Lezioni raramente tramandano idee agli altri. Due modo comunicazione è il modo migliore per condividere le idee con i bambini. Permettere ai bambini di sfidare le vostre idee senza diventare argomentativo.


Buone idee sono la vaccinazione contro decisioni sbagliate. Vaccinare i bambini con i tuoi valori e pensieri etici.

Thursday, December 29, 2011

Il vostro bambino neonato di balneazione

Il neonato è così piccolo e tenero che lui dando un bagno potrebbe essere un po' pauroso. Tuttavia, a dispetto di tutte le vostre preoccupazioni, troverete che il bambino di balneazione sarà presto un divertente cosa per lui e si.


Per i primi giorni, attenersi a un bagno di spugna, solo bagnando l'asciugamano in acqua tiepida e dando un bambino un'approfondita spugnature con esso. Una volta che cade il moncone del cordone ombelicale, il bambino è pronto per la sua incursione nell'acqua.


Acqua è ovunque


Assicurarsi che l'asciugamano, sapone, shampoo e spugna sono tutti a mano prima di iniziare.


Riempire la vasca portatile del bambino con non più di 3 pollici di acqua. Controllare se l'acqua del bagno del bambino è solo la giusta temperatura (che è un po ' caldo e non più di 120 gradi Fahrenheit).


Maggior parte dei bambini piangere solitamente attraverso il loro bagno per i mesi iniziali fino a quando cominciano a godere.


Immergere il vostro bambino lentamente nella vasca, piedi in primo luogo e usare la mano sinistra per sostenere il suo collo e la testa. Fargli ottenere un tatto dell'acqua e con la mano libera, spruzzata acqua leggermente sul suo corpo.


Bagnato la spugna e utilizzare sapone bambino mite per lavare il suo corpo. Non utilizzare sapone sulla sua faccia. Lavare il suo cuoio capelluto con un panno e pulire gli angoli dei suoi occhi e il naso con batuffoli di cotone inumidito.


Non non c'è alcuna necessità di squarciare il prepuzio per pulire i genitali di un ragazzo del bambino; lavare il pene con sapone come si farebbe per qualsiasi altra parte del suo corpo.


Utilizzare uno shampoo delicato, spremendo fuori un po ' in voi Palma prima.


Lui alza dalla vasca e lui avvolgere in un asciugamano. Una volta che voi avete essiccato i suoi capelli, lavorare sul resto del suo corpo.


Una lozione corpo lieve lo rendono un buon odore e sento morbido, anche se non è necessario usare polvere o lozione sui bambini. Pannolino e vestito di lui e presto! Si è fatto.


Se il vostro bambino è un bagno-hater, non è necessario fargli passare attraverso il Calvario di tutti i giorni, soprattutto nella fase precrawling. Dandogli un bagno in spugna regolarmente e un bagno ogni altro giorno terrà lui abbastanza pulito.


Sicurezza viene prima


Assicurati di che seguire queste misure di sicurezza mentre il vostro bambino di balneazione.


Non commettere l'errore di lasciare incustodito nel bagno per il vostro bambino anche per un secondo. Se sta squillando il campanello o dovete rispondere al telefono, portarlo con voi, avvolto in un asciugamano. Annegamento può verificarsi in meno di un pollice di acqua all'interno di un minuto.


Acqua del bagno del bambino non dovrebbe essere troppo freddo o troppo caldo. Verificare sempre l'acqua prima di iniziare.


Bagnato bambini sono bambini scivolosi. State molto attenti mentre si tiene il bambino nella vasca da bagno.


Balneazione bambino subito dopo un pasto non è una buona idea, come potrebbe comportare il suo sputando.


Non eseguire mai che l'acqua con il bambino per la causa di bagno un improvviso cambiamento di temperatura può essere pericoloso.


Balneazione bambino richiede solo un pò di pratica (che presto si arriva) prima che si impara a farlo nel modo giusto per il vostro bambino.

Wednesday, December 28, 2011

Biberon per principianti

L'arte della bottiglia di alimentazione non è molto difficile da padroneggiare. Per la maggior parte delle madri, si tratta naturalmente come (o più facile che) l'allattamento al seno.


Prima le cose prima


Il primo passo è quello di scegliere un adatto per lattanti. Preparare la formula appena prima il tempo di alimentazione del bambino. Pompaggio latte, come l'allattamento al seno richiede un certo tempo per perfezionare, ma il latte materno può essere conservato a temperatura ambiente per un tempo più lungo.


Se volete provare un combo di latte formula-materno infantile, introdurre la bottiglia dopo il bambino è un esperto dell'allattamento al seno. Ci si può aspettare questo accada nelle prime quattro settimane. Ciò contribuirà ad evitare confusione capezzolo.


Dopo ogni pasto, assicurarsi che la bottiglia è accuratamente risciacquata e pulita. Non è necessario sterilizzare la bottiglia, una volta che il bambino è di sei mesi di età.


Guida introduttiva sulla bottiglia


Dare al bambino un "segnale di alimentazione inizio" da accarezzare la sua guancia con la punta del capezzolo. Suo riflesso radicazione lei farà girare in direzione del capezzolo e lei avrà inizio a succhiare dal capezzolo.


Inclinare la bottiglia in modo tale che la tettarella è sempre completamente riempito con formula. Ciò impedirà il bambino prendendo troppa aria e risparmiare l'ansia di trattare con un bambino gassosa più tardi. Meglio ancora è possibile utilizzare una bottiglia angolata che aiuta a mantenere la formula nel capezzolo. Rutto bambino tra i feed e dopo ogni pasto.


Controllare il flusso della formula. Capovolgere la bottiglia. Latte dovrebbe spruzzare un po' e poi iniziare che scorre costantemente goccia a goccia. Succhiare e sorseggiare i movimenti del bambino ti aiuterà anche giudicare il flusso.


Il vostro bambino potrebbe bere solo pochi millilitri di formula nei primi giorni. Per una guida approssimativa su quanto formula bambino ha bisogno, consultare fondamenti formule infantile.


Se il vostro bambino rifiuta la bottiglia, lasciare che qualcun altro offrire a lei invece di voi. Un bambino che è stato al seno alimentato per qualche tempo non potrebbe accettare prontamente la bottiglia.


Ulteriori nozioni di base di biberon


Non prop mai la bottiglia e lasciare il vostro bambino da solo durante un feed. Questo non solo rappresenta un rischio di soffocamento, ma anche priva il bambino dalla gratificazione emotivo che riceve da essere coccolati. Questa abitudine può anche portare a dente decadimento, una volta che i denti del bambino avvia arrivano.


Pelle a pelle contatto promuove il legame tra bambino e chi è offrendole la bottiglia. Bottiglia di alimentazione papà dà la meravigliosa possibilità di forgiare un grande rapporto con il bambino.


Non forzare la bottiglia. Lasciare il bambino decidere quanto da bere e quanto tempo a bere. L'alimentazione forzata farà il bambino avversione al latte e può portare a corpulenza ed obesità nella vita adulta.


Se si voleva al seno nutrire il tuo bambino e ha finito per l'allattamento artificiale invece, non c'è alcuna necessità di prendere un viaggio dei sensi di colpa. Se avete intenzione di alimentazione formula di bambino o al seno il latte in una bottiglia, l'ingrediente più importante è l'amore. Visualizza il tuo bambino che si cura di coccole durante le sessioni di alimentazione e guardare il suo crogiolarsi nel vostro affetto.

Tuesday, December 27, 2011

Si tratta di un bambino gassosa

Fa il vostro bambino urlare e piangere non-stop senza alcun motivo apparente? Gas eccessivo in un neonato potrebbe essere il colpevole. Gassosa e colicky neonati presentano una sfida perpetua ai loro genitori. Benvenuti nel mondo roccioso della genitorialità.


Gassosa Babies


Accumulo di gas nella pancia del bambino può farle estremamente esigente. Il neonato ha un sistema digerente immaturo che è incline ad accumulo di gas. I nodi alla fine raddrizzare, ma fino a quando lo fanno, possono raggiungere voi e il bambino pazzo.


Esplosivi movimenti intestinali e passaggio gas sono estremamente comuni nei neonati. Alcuni bambini sembrano soffrire più degli altri. La flatulenza è a volte più gravi durante la notte.


Era qualcosa che ho mangiato?


Flatulenza nel bambino potrebbe essere correlato alla vostra dieta. Si credeva che, se una mamma mangiato alcuni alimenti che ha causato il gas, il gas sarebbe trasferito al bambino attraverso il latte materno. Questa convinzione non è completamente vera.


Ma l'attesa; Questa teoria non è stata totalmente confutata neanche. Cercare di evitare cibi come cavoli, broccoli, patate, fagioli e altri alimenti che sono potenzialmente gassosa. Eliminarli uno alla volta può aiutare a individuare il colpevole.


L'allattamento al seno un bambino gassosa può essere un compito titanico, ma vale la pena a esso.
Definire la causa


Il vostro bambino potrebbe essere la deglutizione un sacco di gas mentre lei nutre. Lattante molto vigorosamente rende il bambino gulp un sacco di aria.


Bottiglia alimentazione neonati tendono a prendere più aria mentre alimentazione rispetto ai loro omologhi di allattamento al seno.


Allergia alla formula che questo potrebbe provocare flatulenza troppo. Neonati intollerante al lattosio non possono digerire il latte di mucca, che li rende gassosa.


Succhiare ciucci e bottiglie vuote per lungo tempo può portare ad accumulo di gas.


Prevenire è meglio...


Il tempo è il guaritore migliore. Come il bambino cresce più anziane, suo flatulenza ridurrà gradualmente come suo apparato digerente diventa più maturo. Alla meantime……


Baby eruttazione tra e dopo feed è probabilmente una delle soluzioni migliori.


Tutti gli uomini potrebbero essere creati uguali ma non sono tutte le bottiglie. Scegliere una bottiglia con un collo curvato per evitare sorseggiare dell'aria eccessiva.


Se si sospetta allergia latte nel vostro bambino, potrebbe provare a cambiare le formule o passare al latte di soia.


Hush bambino


Anche se si conosce il motivo per flatulenza del vostro bambino, questo è di scarsa utilità a voi durante un incontro di pianto. Accordo con il vostro bambino di piangere incantesimi tranquillamente come è possibile.


È anche possibile provare il bambino si piega e pancia panini con consigli da vostra assistenza sanitaria professionale. Chiedete al vostro medico antigas farmaci con simethicone.


Il metodo time-tested dell'oscillazione spesso può lenire un bambino gassosa a dormire. Assicurarsi che si prende una pausa per calmare i nervi sfilacciati.


Prendersi delle pause, ottenere aiuto, unire gruppi di discussione, blog, parlare di it...do tutto ciò che aiuta. Tranquilli flatulenza del bambino, che ridurrà notevolmente con il tempo che lei è di sei mesi di età.

Monday, December 26, 2011

Ahi! Primi colpi del bambino

Ora che è arrivato il vostro pacco di gioia, è vostra responsabilità di tenerla sano e sicuro.


Vaccinazioni/vaccinazioni per proteggere il vostro bambino da gravi e alcune malattie mortali. Essi Spinta immunità del vostro bambino e aiutare la suo anticorpi di marca per combattere le infezioni.


Alcuni miti di vaccinazione sballati


Se tutti i bambini nella sua scuola sono immunizzati, mio figlio non può ammalarsi.


Ridurre le probabilità di contrarre un'infezione se tutti gli altri è immunizzato. Ma immaginare cosa accadrebbe se tutti avevano la stessa idea brillante! Proteggi il bambino con un tiro e aiutare a prevenire la diffusione della malattia pure.


Vaccini causano spesso le malattie che si suppone di prevenire!


I vaccini sono preparati utilizzando i germi uccisi o indeboliti per preparare il vostro bambino di rispondere a quelli 'reali'. Vaccino-indotta malattia è estremamente rara.


Mio bambino non deve essere vaccinato contro le malattie, che sono infrequenti nella mia regione geografica.


Germi non sanno i confini geografici. Essi possono diffondersi attraverso viaggi e immigrazione. Se il bambino non è protetta contro una particolare malattia, egli può acquisire se esposto ai germi.


Troppi colpi saranno sovraccaricare il sistema immunitario del mio bambino.


Sistema immunitario del bambino normale è attrezzato per maniglia vaccini, come pure i microbi naturali che è esposto a tutti i giorni.


ABC dei primi colpi del bambino


DTaP vaccino difende il bambino contro tre malattie: difterite, un'infezione che blocca le vie respiratorie e può colpire il cuore e i nervi, tetano o 'blocco-mascella' e pertosse, comunemente noto come la pertosse.


Tre comuni infezioni morbillo, parotite e rosolia (tedesco morbillo) sono curate dal vaccino MMR.


Vaccino Hib impedisce la meningite, una grave infezione delle membrane che copre il cervello causato da un bug chiamato Haemophilus influenzae (tipo b).


Vaccino PCV protegge il vostro bambino da polmonite, meningite e altre gravi infezioni che possono essere causati da un altro germe lo pneumococco.


È necessario vaccinare il vostro bambino contro l'epatite B (vaccino Hep B), un'infezione virale che può causare malattie epatiche croniche come il cancro del fegato e cirrosi.


Polio, un'infezione con gravi complicazioni come paralisi possono essere evitato dal vaccino IPV o gocce di polio orale.


Il bambino potrebbe essere dato anche il vaccino della varicella per varicella e colpi di influenza annuale per contrastare l'influenza.


Confermare il programma di immunizzazione con il medico, poiché esso può variare nei diversi paesi. Mantenere una scheda di immunizzazione per il tuo bambino di sapere quale colpo è dovuta, quando. Marcatura quelle importanti date sul calendario assicura che voi non dimenticarle.


Avrete anche bisogno di questo record quando vi iscrivete il vostro bambino in una scuola o un centro di cura del bambino.


Che cosa circa gli effetti collaterali di immunizzazione?


Maggior parte dei bambini avrà solo immunizzazione minori effetti collaterali come febbre, dolore al sito di iniezione o eruzione cutanea mite. Un impacco di ghiaccio applicato al sito per ridurre il gonfiore. Medico si potrebbe prescrivere paracetamolo o ibuprofene per ridurre la febbre e dolore.


Gravi reazioni allergiche sono molto rare e si verificano in pochi minuti a ore del tiro. Chiamare il medico immediatamente se si osserva alcuna difficoltà nella respirazione, respiro affannoso, svenimenti, debolezza, orticaria o piangere eccessivo.


Vaccinazioni possono essere un'esperienza spiacevole per il tuo bambino (più così per voi), ma alcune lacrime ora andrà un lungo cammino in lei mantenendo sano tutta la sua vita.

Sunday, December 25, 2011

Dilemma: Alla bottiglia Feed O allattare al seno

Aspettando un bambino? Deve essere in uno stato di beatitudine, eppure confusi da scelte multiple. Una delle decisioni più difficili si dovrà fare: bottiglia di alimentazione o l'allattamento? Nonostante tutte le informazioni disponibili sui pro e i contro, la decisione finale è tuo. Ciò che è giusto per qualcun altro potrebbe non essere adatto a voi.


Ecco qualche aiuto per rendere la vostra decisione.


Il caso forte per l'allattamento al seno


La maggior parte dei pediatri avvocato il latte materno come il cibo perfetto per un bambino, e in effetti è tutto ciò che lei ha bisogno per i primi sei mesi. È facile da digerire. Esso contiene l'unica malattia combattendo gli anticorpi, un'esclusiva miscela di sostanze nutritive, ormoni e gli enzimi che promuovono la crescita e lo sviluppo.


Latte materno rimane alla giusta temperatura, è disponibile in ogni momento ed è sicuro e sterile troppo. L'allattamento al seno offre protezione contro diversi allergie e malattie. Non c'è contatto fisico con il vostro bambino mentre si allattare al seno.


L'allattamento al seno è benefico per la madre pure. Si aiuta a ridursi il tuo utero alle sue dimensioni normali, brucia calorie e ti aiuta a perdere peso ed è conosciuta per ridurre il rischio di seno, utero e ovaio. Allattamento al seno esclusivo fino a sei mesi è un metodo efficace di contraccezione troppo.


E sì, il latte materno è la prima scelta della natura per il tuo bambino.


L'allattamento al seno: rovescio della medaglia


L'allattamento al seno richiede molta pazienza e perseveranza per non parlare di una grande quantità di tempo. Se si desidera tornare a lavorare, l'allattamento al seno potrebbe non essere pratico.


Una madre di allattamento al seno ha evitare di alcol, fumo e limite di consumo di caffeina. Ha anche guardare ciò che si mangia fino a quando lei è l'allattamento al seno.


Si può andare su una dieta, mentre tu sei l'allattamento al seno. L'allattamento al seno limita anche la varietà dei vestiti che si può indossare. Questo può essere un po ' deludente, soprattutto se si erano in attesa di capannone quei chili in gravidanza e tornare in quelle bikini e cime del tubo.


Infermieristica non è raccomandato per le madri colpito da alcune condizioni mediche o su particolari farmaci.
In favore della bottiglia di alimentazione


Bottiglia di alimentazione o alimentazione formula può essere un sostituto per l'allattamento al seno, soprattutto per le madri che non è possibile al seno mangimi per qualsiasi causa.


Lattanti commercialmente disponibili sono fabbricati in condizioni sterili e tentano di riprodurre il latte umano con ingredienti complessi.


Bottiglia di alimentazione fornisce un sacco di comodità e flessibilità. Partner (papà non sentono tagliati fuori) sia gli operatori sanitari possono nutrire il bambino, dando mamma sua outs tanto bisogno di tempo.


Le madri non devono preoccuparsi di cosa mangiare o bere se non sono l'allattamento al seno loro bambino.


Biberon Cons


Bottiglie e capezzoli devono essere lavati e sterilizzati meticolosamente durante l'iniziale pochi mesi, dal momento che essi possono trasmettere i germi al bambino. I feed devono essere mantenute alla giusta temperatura. Preparando la formula per un bambino urlante tre volte nel mezzo della notte può essere esigente.


Inoltre, i bambini nutriti non ottenere la protezione naturale che concede il latte materno.


Bottiglia nutrito neonati hanno più gas, più denti decadimento e più problemi di digestione e corrono un rischio maggiore di essere obesi più tardi nella vita.


Esclusiva formula alimentazione può essere costoso troppo.


Un combo si lavorerà per me?


Se seriamente augurare al feed del seno, ma non può impegnarsi abbastanza tempo per esso, non è necessario sentirsi in colpa. Dove c'è una volontà c'è un modo.


Si possono prendere cura pause dal lavoro se fattibile. Latte materno di pompaggio e conservarla per il vostro bambino è un'altra opzione. Questo metodo di "del seno in una bottiglia" offre il meglio di entrambi i mondi.


In alternativa, si può optare per l'alimentazione di combinazione, dove si infermiera il bambino quando si trovi con lui, e lui è formula alimentato altrimenti.


Qualunque sia il metodo si opta per bottiglia di alimentazione o l'allattamento al seno, il vostro bambino di alimentazione non è appena circa fornendo nutrizione. È un'opportunità per voi ed il bambino a coltivare un legame fisico ed emotivo. Lascialo godere il tuo abbraccio caldo come lo nutrirai e guardarlo crogiolarsi nell'appagamento di una pancia piena.

Saturday, December 24, 2011

Quando incominci insegnando il bambino a leggere?

È mai troppo presto per iniziare a insegnare al bambino di leggere, o almeno le fondamenta per le prime abilità di alfabetizzazione, e si può sicuramente lasciare troppo tardi!


Se non siete sicuri poi pensare a questo. Statisticamente, bambini americani più subiranno danni che tutta la vita a lungo termine dal processo di imparare a leggere rispetto da abuso parentale, incidenti e tutte le altre malattie infantili e disturbi combinato. In termini puramente economici, leggere le relative Difficoltà costo nostra nazione più che la guerra al terrorismo, la criminalità e la droga combinato.


Problemi di lettura sono un'ulteriore sfida al nostro mondo di contribuire significativamente alla perpetuazione delle ingiustizie socio-economiche, razziale ed etniche. Tuttavia non è solo povero e bambini di minoranza che lottano con la lettura. Secondo la scheda relazione 2002 nazionale sulla lettura di valutazione nazionale del progresso educativo (NAEP), la maggior parte dei nostri figli (64%) sono meno abile in lettura anche dopo 12 anni di nostri tentativi di insegnare loro.


Anche senza conoscere queste statistiche preoccupante, siamo consapevoli che la competenza di lettura è essenziale per il successo - non solo accademico, ma nella vita. Come gli Stati americani federale degli insegnanti: "nessun altra abilità insegnato a scuola e imparato dai bambini di scuola è più importante della lettura. È il gateway per tutte le altre conoscenze. Insegnare agli studenti di leggere alla fine del terzo grado è il compito più importante singolo assegnato a scuole elementari. Chi impara a leggere con facilità nei gradi primi ha un fondamento su cui costruire nuove conoscenze. Coloro che non sono condannati a ripetuti cicli di frustrazione e di fallimento."


Più di qualsiasi altro soggetto o abilità, futures dei nostri bambini sono determinati da quanto bene imparano a leggere.


La lettura è assolutamente fondamentale. È stato detto così spesso che è diventato insignificante, ma esso non nega la sua verità. Nella nostra società, nel nostro mondo, l'incapacità di leggere consegna bambini al fallimento nella scuola e consegna gli adulti a strati più bassi delle opportunità di lavoro e di vita.


E proprio quando abbiamo pensato che la posta in gioco potrebbe ottenere non superiore, nell'ultimo decennio, ricerca educativa scoperte hanno scoperto che quanto bene i bambini imparano a leggere ha altre, ancora più vita modellatura, conseguenze. La maggior parte dei bambini cominciano a imparare a leggere durante una fase formativa profondamente nel loro sviluppo. Come cominciano a imparare a leggere, anche stanno imparando a pensare in modo astratto. Che stanno imparando a imparare e stai riscontrando emotivamente carichi sentimenti su chi sono e quanto bene che stanno imparando.


Che cosa vuol dire? La maggior parte dei bambini che lottano con la lettura la colpa a se stessi. Giorno dopo giorno, settimana dopo settimana, mese dopo mese, anno dopo anno, il processo di imparare a leggere insegna questi bambini a vergognarsi di se stessi - vergogna delle loro menti - vergognare di come imparano.


E la triste verità è che non hanno nulla di cui vergognarsi circa. Come Dr. Grover Whitehurst, direttore Istituto di educazione scienze, assistente segretario della pubblica istruzione, U.S. Department of Education (2003) dice: "la mancata lettura per quasi ogni bambino non è un fallimento del bambino; è il fallimento dei decisori politici, il fallimento delle scuole, il fallimento degli insegnanti e il fallimento dei genitori. Abbiamo bisogno di ripensare ciò che significa imparare a leggere e chi è responsabile per il suo successo se stiamo andando ad affrontare il problema."


Vuoi aspettare per i responsabili politici a trovare una soluzione? Ti fidarti che saranno? O sarebbe è piuttosto assicurarsi che il lavoro è fatto proprio dalla carica prendendo te stesso?


So che cosa la mia risposta è perché so prima mano per testimoniare la difficoltà tutta la vita di mio fratello che cosa può fare un impatto irrevocabile una lotta di lettura presto nella vita. È possibile contrassegnare il bambino per la vita!


Io sono non promettendo che il vostro bambino può imparare a leggere presto o che essi non sperimentano difficoltà. Dopo tutto, c'è un numero significativo di bambini affetti da difficoltà di apprendimento. Lottano questi bambini. Tuttavia, istruzione precoce può alleviare le loro sofferenze e rendere un po' più semplice gestire la lotta. Per lo meno si sa che avete fatto tutto il possibile per aiutare il vostro bambino- e il vostro bambino che saprà pure. Che non può essere sforzo sprecato!


E avete un vantaggio su ogni educatore, perché sai che tuo figlio - herr temperamento, suoi punti di forza e le sue debolezze. Tu sei la persona migliore attrezzata per iniziare a insegnare il vostro bambino.


Così torniamo alla questione centrale-quando incominci educazione di lettura del vostro bambino? I modelli tradizionali di educazione americana chiamano per l'insegnamento di un bambino a leggere tra le età di 7-9. Ovviamente non possiamo cominciamo insegnare un neonato a leggere. Tuttavia, possiamo iniziare nell'infanzia di gettare le basi per l'alfabetizzazione, che alla fine farà vostro bambino un lettore più forte.


L'alfabetizzazione è definita come la capacità dell'individuo di leggere, scrivere, parlare in inglese, calcolo e risolvere i problemi, a livelli di competenza necessaria alla funzione sul lavoro, nella famiglia dell'individuo e nella società.


Molte delle cose semplici che facciamo a casa con i nostri bambini supporta lo sviluppo dell'alfabetizzazione, quindi si sta già lavorando per rendere il vostro bambino più alfabetizzata anche se non si stanno attivamente iniziando il processo a insegnare al vostro bambino a leggere. Questo include attività semplici come la lettura al bambino, recitando filastrocche e cantando canzoni.


Ma cosa succede se si desidera diventare un partecipante più attivo? Ci sono molte cose che puoi fare e non significa che è necessario investire centinaia di dollari in un programma di lettura costoso. In realtà non dovete spendere tanti soldi a tutti per insegnare al vostro bambino a leggere a casa- o almeno preparare il vostro bambino bene per l'inizio della lettura istruzione nella scuola. La maggior parte dei genitori hanno già gli strumenti che necessari per iniziare oggi nella vostra casa!


È per questo che voglio sottolineare che è mai troppo presto per iniziare-se si lavora con lo sviluppo del vostro bambino e rendere l'apprendimento divertente e interessante nonché impegnativo.


La mia strategia essenziale come educatore è quello di creare opportunità di apprendimento e quindi di ottenere fuori strada dei miei studenti così possono imparare. L'apprendimento è un'esperienza attiva che completamente dovrebbe impegnarsi al partecipante. Credo che quando sto "insegnando" che lo studente è solo passivamente coinvolto nel processo di apprendimento. Mi vedo molto di più come una guida e una risorsa di un insegnante nella mia Aula. Ho preso questo approccio con formazione di mio figlio e ha avuto molto successo.


Abbiamo vari giocattoli di apprendimento e l'aids in casa nostra e ci sono molte lezioni che si svolgono ogni giorno (a casa e via), ma mai ho forato lui su fatti o addirittura usato flashcards.


Se potete trovare modi per rendere apprendimento divertente ed emozionante-qualcosa che in realtà il bambino vuole fare con te, allora cominciare il più presto possibile.


Il bambino avrà un sacco di opportunità per le lezioni secchi, Trapani ripetitive noiose, e noiose lezioni che invecchiano così non ancora andare lì. Se non riesci a fare apprendimento divertente e più come gioco di lavoro quindi non ancora andarci. Educazione del bambino ai professionisti di fiducia e sperare per il meglio. Ricordate, ci sono molti insegnanti meravigliosi là fuori, così si bambino non è destinata al fallimento, anche se non intervenite. Tuttavia, il sistema non è un successo, ed è probabile che a un certo punto durante il processo di vostro figlio può essere negativamente effettuata da essa! Ecco perché prendo un ruolo attivo nel campo dell'istruzione di mio figlio.

Friday, December 23, 2011

Fasce del vostro bambino

Il bambino era riparato in modo sicuro nel bozzolo accogliente del tuo grembo per nove mesi prima di essere trasportati nel grande mondo cattivo. Nessuna meraviglia fasce lei lei fa sentire 'a casa'.


Che cosa è fasce?


Fasce è comodamente avvolgendo il bambino in una coperta da farla sentire sicuro e protetto. I genitori dei bambini colicky giuro per fasce. Aiuta anche alcuni bambini a dormire sonni più tranquilli.


L'arte di fasce


Seguire questi semplici passi per diventare un esperto fasce in nessun tempo.


Diffondere una coperta su una superficie piana e piega verso il basso un angolo a pochi centimetri. Luogo bambino in diagonale sulla schiena così che la testa poggia appena sopra la piega. Tirare un angolo della coperta in tutto il suo corpo di esso infilare sotto la schiena. Quindi tenere altro angolo e avvolgere il vostro bambino comodamente, mentre bordatori e nel resto della coperta. Infine, tirare angolo inferiore su di esso infilare sotto il mento del bambino per completare un sicuro swaddle. Speciale coperte fasce rendono questo processo più semplice.


Fate attenzione a non per lasciare qualsiasi pieghe o grumi sulla parte inferiore che possa causare disagio al bambino. Se il vostro bambino è più comodo con le mani libere, si può avvolgere sotto le braccia così che lei mantiene alcune mobilità.


Come può fasce contribuire mio bambino?


Fasce è pensato per simulare il calore e l'intimità del grembo per fare il vostro bambino sentire sicuro e protetto. Esso fornisce il calore supplementare che il vostro bambino potrebbe aver bisogno, fino a quando il suo meccanismo di controllo di temperatura di corpo inizia funziona bene.


Swaddled bambini dormire bene e non si sono risvegliati dal proprio riflesso trasalimento. Un bambino in bundle è più facile da trasportare come un pacchetto compatto anche mentre sta dormendo.


La cosa più importante fasce può calmare il bambino colicky o pignolo e può aiutarlo ad addormentarsi.


Prima di iniziare fasce...


Fate attenzione a non per coprire il volto del tuo bambino, dal momento che potrebbe soffocare lei. Assicurarsi che il swaddle è aderente, ma non troppo stretti di spremere le sue membra e tagliata fuori circolazione; lasciare spazio per lei di flettere le gambe.


Evitare di fasce in climi caldi, per prevenire il surriscaldamento, un fattore di rischio per i SIDS.


Una volta che perfezionare l'arte di fasce, il vostro bambino può presto ansioso di essere coccolati in un swaddle.


Una volta che il vostro bambino comincia a diventare attivo, è il momento di smettere di fasce di lei. Si ottiene la tua stecca quando lei inizia a calci la coperta fasce via. Alcuni bambini potrebbero godere di essere avvolto per un tempo molto più lungo.


Non c'è limite di età specifici per fasce ma 4-5 mesi sembra essere il consenso. Di là di quell'età, i bambini di solito kick off loro coperte, che poi possono trasformare i rischi di soffocamento.


Alcuni bambini mai come possono essere swaddled però! Se il bambino continua ad essere inquieto quando swaddled, abbandonare la pratica dopo alcune prove.

Thursday, December 22, 2011

Latte materno di pompaggio: Ottenere il meglio di entrambi i mondi

Voglio tornare a lavorare, ma vorrei tenere alimentazione bambino il miglior latte possibile-materno di cibo. Allattamento al seno esclusivo è possibile se si è lontani da bambino, otto ore al giorno? Sì, qui è dove il latte di pompaggio viene.


Pompa perché il latte materno?


La maggior parte delle mamme pompare il latte materno per raccogliere e conservarla per i loro bambini, mentre non sono intorno. Tuttavia, se si hanno gonfie mammelle è possibile esprimere alcune delle vostre latte per alleviare il disagio. Se il vostro bambino è prematuro o non può riallacciarsi al vostro seno per qualche ragione, il latte materno di pompaggio potrebbe essere raccomandato per lei.


Non ho alcun indizio di come procedere!


Beh, la prima cosa da fare è decidere quale metodo si prevede di utilizzare. Sarà lei essere pompaggio latte regolarmente? Se avete intenzione di fare questo, allora investire in un tiralatte farà risparmiare un sacco di tempo ed energia. Dove vi essere pompaggio latte? Ci sono fantasia batteria pompe che verranno permetterà di pompa latte mentre si lavora. Avete bisogno di uno di quelli? Che cosa stanno facendo gli altri? Anche se non è una buona idea per confrontare i neonati, confrontando le pompe può aiutarvi scegliere quello migliore per voi. Discutere le opzioni con il tuo provider sanitario troppo.


Scegli il metodo di destro


Esprimere il latte materno a mano è un processo lungo e doloroso. Se vi sarà pompaggio solo ogni tanto per facilitare l'ingorgo, fornire una bottiglia di sollievo o archiviare latte per le emergenze, questo può funzionare per voi. Tiralatte elettrico possono estrarre il latte da entrambi i seni allo stesso tempo, e sono molto più veloce. A batteria al seno pompe potrebbero non essere troppo costo effettiva, ma se volete pompa in movimento, sono la soluzione migliore. Qualunque metodo si sceglie, è importante imparare a pompare latte.


Memorizzare il vostro latte materno preziosi


Refrigerare latte espresso immediatamente se si desidera memorizzarlo per un utilizzo futuro. Latte materno può essere conservato a temperatura ambiente fino a sei ore. Se congelarlo, il latte materno può rimanere fresco per una settimana o due. Assicurarsi che è bloccare in piccole quantità per facile lo scongelamento. Sciolga latte sotto l'acqua invece di forno a microonde. Mai ricongelare scongelata latte.


Trucchi del mestiere


Questioni di temporizzazione. Un intervallo di tempo buono dopo infermieristica aiuta a pompa più latte come il seno non genererà molto in questo latte dopo il bambino li ha drenato.


Idrato. Idrato. Idrato. La fornitura di latte dipende in parte la quantità di acqua che si prende in.


Rilassatevi e tacere l'ambiente circostante. O giocare qualche musica rilassante, mentre voi mettere le gambe e chiudi gli occhi. Ricordo che lo stress può ridurre il vostro output di latte.


Pensare al vostro bambino può stimolare il flusso del latte.


Pompaggio latte può sembrare difficile all'inizio. Spendere iniziale di alcuni giorni per imparare la tecnica. Alla fine, sarete in grado di adattarsi bene nel vostro programma. E che cosa è più potrete godere il meglio di entrambi i mondi!

Wednesday, December 21, 2011

Preparando un fratello per bambino

Si può essere eccitato circa il pensiero di avere un altro bambino per completare la vostra famiglia, ma la vostra little darling primo nato non potete ritenere abbastanza bene con l'idea di avere un fratello! I riflettori che era su di lei in tutti questi anni sta per spostare e lei possono sentirsi minacciata. Aiutala a compiere la transizione un giro liscio e farle godere l'esperienza di avere una piccolo fratello/sorella.


'Sono andando essere grande fratello!'


È fondamentale preparare un fratello per l'arrivo di un nuovo bambino, molto in anticipo. Digli che stia presto per avere un compagno di giochi, non appena si cominciano a mostrare. Affrontare il bambino come suo poco "sorella" o "fratello". Comportano lui in tutti i processi decisionali, circa il nuovo bambino. Si può anche prendere lui insieme al medico nelle tue visite prenatale modo che egli può ascoltare battiti cardiaci del vostro bambino.


Decidere se si desidera a frequentare il processo di nascita.


Discutere i suoi nomi bambino preferito a battezzare suo fratello. Chiedergli di decorare la scuola materna o portarlo insieme al negozio per il guardaroba del bambino, digli di selezionare un giocattolo per il suo nuovo sorella/fratello.


Se si intende apportare modifiche come lo spostamento di una nuova camera da letto farlo molto prima che il bambino arriva, affinché egli non si sente lui è sta sfollato per fare la strada per il neonato.


Pazienza per favore!


Non allarmatevi presso il volley di domande il che tuo piccolo uno spara a voi quando si interrompe la notizia a lui. "Sarà un fratello o una sorella?" "Dove lui/lei/esso verrà da?" "Quale egli sarà simile?" "Amerà lui più di me?" e così via. Affrontare la sua preoccupazione con pazienza e comprensione.


Leggere i libri sulla gravidanza, nascita e neonati a lui. Mettere in evidenza gli album di foto dei suoi giorni bambino e spiegare come stava, come un bambino e quanto egli è cresciuto. Leggere a lui storie dove personaggi principali trattano di rivalità e sentimenti contrastanti.


Voglio qualche attenzione!


Anche se sembra eccitato circa il nuovo bambino, è normale per un elemento di pari livello più anziane a sentirsi trascurato dopo il bambino è arrivato. Può essere uno shock maleducato per lei di non vedere un buon compagno di giochi, ma un bambino che dorme solo, grida, nutre e fa pipì tutto il tempo.


Anche se si prepara un fratello per l'arrivo di un nuovo bambino adeguatamente, rivalità raggiunge il suo picco dopo l'arrivo del bambino. Non stupitevi se lei torna a suzione, genera la collera, ritorna a parlare di bambino o bagna i suoi pantaloni. Può essere cerca di attenzione comportamento. Rassicurarla che ami ancora lei.


Se si sceglie di ignorare il bambino, non costringerla a fare altrimenti. Lasciala a prendere il suo tempo.


Siamo famiglia


Cercare l'aiuto del vostro bambino più anziani a vestirsi, fare il bagno o allattare il bambino e lasciarlo a spingere la carrozzina. Lodarlo per il suo impegno.


Ricambio qualche tempo per essere soli con lui ogni giorno. Parlare di qualcosa di diverso da bambino.


Con un piccolo aiuto da voi, presto sarete travolti a guardare il grande fratello che soffoca la sua sorellina, con il suo amore e l'affetto.

Tuesday, December 20, 2011

Confuso dal capezzolo confusione?

Avete bisogno di tornare a lavorare e vorrei portare su una combinazione di seno e la bottiglia. Ma avete sentito che questo potrebbe portare a 'confusione capezzolo'. Avete bisogno di un consulente per l'allattamento? Forse avete bisogno di un primer sulla confusione capezzolo.


Che cosa è confusione capezzolo in tutto circa?


Bambini che sono alimentati sia dal petto e la bottiglia possono talvolta avere problemi nel riconoscere la differenza tra i due capezzoli.


Succhiare il latte dal seno è piuttosto diverso da succhiare da una bottiglia in termini di tecnica. A questo si aggiunge la facilità con cui flussi di latte da una bottiglia e si ottiene un bambino perplesso.


A succhiare o non a succhiare, questa è la domanda


Maggior parte dei bambini confondono se essi non hanno ancora adattato alla tecnica dell'allattamento al seno. Sì, non tutti i bambini sono nati con un manuale insito allattamento al seno.


Quando si avvia alimentazione bambino, spennellare il capezzolo contro l'angolo della bocca del bambino più volte. Questo stimola il riflesso di radicamento del bambino e bambino girare verso il capezzolo e iniziare l'allattamento.


È molto facile rinunciare nella frustrazione e optare per il passivo l'allattamento artificiale di metodo. Ma cercare di attaccare sul e vostri sforzi saranno premiati presto. L'allattamento al seno crea un legame tra voi e il bambino.


Segni il vostro bambino è confuso


Se il vostro bambino fusses e balks al seno, si rifiuta di fermo e sembra ancora abbastanza comodo con la bottiglia, questo potrebbe essere un segno di confusione capezzolo. Alcuni bambini sono così utilizzati al seno che rifiutano la bottiglia. A volte è impossibile decidere che è peggio.


Lento e steady…


Per evitare confusione capezzolo, attendere fino a quando il bambino è diventa un pro l'allattamento al seno e poi presentarla alla bottiglia almeno una quindicina di giorni in anticipo del vostro ritorno al lavoro. A partire da troppo presto potrebbe portare a confusione capezzolo mentre in attesa troppo a lungo per avviare potrebbe tradursi nel suo rifiutare la bottiglia.


Mentre un bambino ha bisogno di essere abbastanza affamati di voler aspirare a un capezzolo artificiale, devi vedere che lei non è così affamata che si gira irritabile e pignola.


Inizia con un piccolo latte in bottiglia e aumentare gradualmente la quantità. O provare il latte materno in bottiglia.


Qualcun altro che coinvolgono


Un'altra cosa che potrebbe funzionare è lasciare qualcuno diverso da voi fare il biberon. Lasciare che qualcun altro in bottiglia famiglia provare alimentazione bambino e coccolare lui mentre egli è alimentato, affinché il bambino ottiene un senso di calore e di sicurezza. Papà può aiutare troppo! Questo potrebbe essere occasione perfetta del papà di legame con il bambino.


Ogni bambino è diverso in modo suo proprio; alcuni può richiedere a intercambiabili alimentazione fin dalla loro nascita, mentre altri possono guidare noci cercando di introdurre la bottiglia. Lei davvero non è possibile prevedere quale bambino avrà confusione capezzolo, ma il suo meglio aspettare fino a quando il bambino è almeno 3 o 4 settimane di vita, prima che lo nutrirai formula da una bottiglia.

Monday, December 19, 2011

Cosa fare se il vostro neonato ha l'ittero?

Non preoccuparti se il medico ti dice che il vostro bambino neonato ha l'ittero. Ittero in un neonato è una condizione comune.


La maggior parte dei neonati hanno l'ittero fisiologico normale e in casi molto rari sono l'ittero a causa di gravi disturbi del fegato.


Perché il mio bambino?


Cellule del sangue nel corpo del bambino sono rotto in un pigmento giallo chiamato bilirubina. Il livello di bilirubina deve essere mantenuto normale dal fegato e reni da esso espellendo in cacca del bambino. Ma il fegato di un neonato non è molto maturo. Così aumento del livello di bilirubina nel sangue causando giallo pigmentazione della pelle.


Più del 90% dei neonati sono influenzati da ittero fisiologico normale. Così potrete rilassarvi. Questo tipo di ittero è visto solitamente il secondo o terzo giorno di vita del bambino e scompare entro il giorno 7 o 10.


Come dire se il vostro bambino ha l'ittero


Scolorimento giallo della pelle e il bianco dell'occhio è il sintomo chiave di ittero. Il vostro bambino può anche essere trasognato rispetto al solito. Questo potrebbe essere l'ittero fisiologico normale soprattutto quando sembra 3-4 giorni dopo la nascita.


Monitorare il vostro bambino dopo 1 o 2 giorni della sua nascita. Si può diagnosticare l'ittero nel neonato facendo un test molto semplice. Premere la punta del dito contro punta sulla fronte o il naso del bambino. Se appare bianco, non hai niente di cui preoccuparsi. Se viene visualizzata la finestra di un colore giallastro, è il momento di chiamare il medico. Un esame del sangue potrebbero essere necessari per confermare che non esistono senza cause specifiche per l'ittero.


Di più sull'ittero nei neonati


L'ittero fisiologico normale non influisce sulla salute generale del bambino.


Il latte materno è in grado di produrre anche l'ittero nei neonati di pochi. Tuttavia, i professionisti dell'allattamento al seno superano la condizione e vi probabilmente raccomanderete continuare l'allattamento al seno.


Bambini prematuri sono più inclini a sviluppare l'ittero. Gruppo sanguigno incompatibilità tra voi e il vostro bambino è in grado di produrre anche l'ittero.


Quando l'ittero è un motivo di allarme


Se l'ittero comparve entro 24 ore dalla nascita e persiste per più di 14 giorni, potrebbe essere l'ittero patologico a causa di una condizione di fegato. Altri puntatori includono il rifiuto del bambino a nutrirsi, urine scure gialla pallida o cacca colorate di argilla e un bambino debole e irritabile. Chiamare il medico immediatamente se si rileva uno qualsiasi di questi segnali di allarme.


Come vostro bambino sarà trattato


L'ittero fisiologico normale in vostro neonato non richiede alcun trattamento speciale. Un'adeguata assunzione di liquidi è essenziale. Seno nutrire tuo bambino almeno 8 - 12 volte al giorno.


La tintarella mini potrebbe essere raccomandata. Potrebbero venirti a mettere il presepe del vostro bambino vicino la finestra che ottiene la massima luce del sole. Assicurarsi di che proteggere gli occhi del bambino e il limite di esposizione ai raggi diretti del sole. Seguire le istruzioni dal vostro caregiver.


In caso di grave ittero, terapia fototerapia o bililight sarà utilizzata. Il bambino sarà esposto alla luce artificiale, che può diminuire i livelli di bilirubina.


La maggior parte dei neonati hanno l'ittero. In alcuni, è così delicato che passa inosservato e in alcuni bambini si possa peggiorare per produrre sintomi.


Aiutare a individuare i sintomi presto. Così seguire da vicino il bambino (come se avete bisogno di raccontare). Se il vostro neonato viene diagnosticata con ittero, ora si sa che cosa fare.

Sunday, December 18, 2011

Lascia il tuo bambino in gola sulla sua orsetti gommosi!

Il vostro bambino si rifiutano di mangiare i suoi verdi? Lui o lei ama orsetti gommosi, più che la frutta e la verdura che volete che mangia tutti i giorni? Non siete soli. Molti genitori affrontano lo stesso problema.


La maggior parte dei bambini sono mangiatori di pignola. Essi amano tutti i tipi di cibo spazzatura e trasformati alimentari. Difficilmente prenderebbero uno sguardo a tutti quei frutti e verdure si mette sulle loro tavole, ma essi saranno fagocitare orsetti gommosi con gusto. Responsabili genitori hanno sempre fretted su affinità dei loro bambini per cibo spazzatura. Una crescita del bambino ha bisogno di proteine e vitamine. Mancanza di questi nella loro dieta quotidiana può influire sulla loro immunità alle malattie. I bambini alimentati con una dieta di cibi spazzatura e raffinati tendono ad essere sopportando e possono anche fare male nei loro studi. Può colpire anche loro comportamento.


Quest'ultimo punto non è stata data tanta importanza come dovrebbe essere. Quando la scuola Appleton centrale alternativa sostituito distributori automatici con refrigeratori d'acqua e ha iniziato ad offrire le verdure fresche, frutta, pane di grani interi e un buffet di insalate al posto di hamburger e patatine fritte, vandalismo tra gli studenti nosedived!


La questione è come si farà il bambino mangia più cibo nutrizionale. In ogni caso, spingendo la frutta e la verdura loro gola non è una risposta. Non solo a causa della sgradevolezza causerà, ma perché l'inquinamento e altri fattori hanno ridotto la quantità di vitamine e di altre sostanze nutrienti in quei cibi. Si possa stipare stomaco del vostro bambino con frutti, ma lui o lei ancora non può ottenere la giusta quantità di nutrienti necessari al giorno.


Integratori alimentari dei bambini, contenente una classe nuova rivoluzionaria di zuccheri chiamato glyconutrients potrebbero essere la risposta ai problemi incontrati dai genitori.


Quali sono le glyconutrients. Essenzialmente si tratta di una classe di zuccheri che sono state trovate di immensa importanza nel processo di fondamentali del corpo dell'edificio di cella. Un sacco di ricerca è attualmente in corso circa l'effetto otto zuccheri da questa classe di saccarides hanno sul corpo. Due di questi, glucosio e galattosio, sono abbondanti nella nostra dieta. I restanti sei - mannosio, fucosio, xilosio, N-acetilglucosamina, N-acetilgalattosamina e acido N-acetilneuraminico - sono per lo più mancante dal nostro cibo. Glyconutrients rafforzare la nostra immunità, e guida il corpo combattere molte malattie.


Il problema è come ottenere i bambini a mangiare questi glyconutrients. Glyconutritionals o cibo integratori contenenti glyconutrients sono ora disponibili che assomigliano e il sapore del cibo spazzatura vostri figli vorrei uno spuntino su. Quindi se hai bambino ama orsetti gommosi, sarebbe facile di convincerlo a mangiare quei deliziosi, delizioso, colorato gummy bear a forma di glyconutritionals, preparati con ingredienti naturali. Per una volta, non disapprovate del vostro bambino masticando quelle orsetti gommosi!

Saturday, December 17, 2011

È un anno già! : Dodicesimo mese guida del bambino

Congratulazioni per il completamento di un anno della genitorialità (successo?)!


Buon Compleanno!


Il vivace little darling è diventato fieramente indipendenti e più avventurosi. Guarda il suo primo strides nudo nel grande mondo. Iniziare a pianificare la sua prima festa di compleanno! Tuo piccolo uno può anche 'danza' alla musica molto a vostro piacere.


Sviluppo del vostro bambino anni uno


Un anno-vecchio bambino può stare bene senza supporto e camminare senza l'aiuto di troppo (ama stare così tanto, lei può rifiutarsi di sedersi!). Lei può mettere oggetti in contenitori e pescare loro fuori. Le piace condividere i suoi giocattoli con gli altri (ma vuole che immediatamente indietro!). Lei può diventare collegata a un particolare giocattolo che diventa un oggetto di comodità.


Lei può ancora timido lontano da parte di estranei. Lei sembra amare i libri, ribalta attraverso le pagine e identifica le immagini familiare. Lei può capire alcune delle vostre istruzioni e sa come utilizzare determinati oggetti. Lei si comporta se stessa, mentre si vestirla e coopera anche mettendo fuori le braccia. Lei stessa identifica nello specchio e sembra come quello che lei vede.


Divertimento dei pasti


Si potrebbe voler svezzare il bambino anni uno fuori il latte materno o la bottiglia. È possibile introdurre il latte di vacca. Dargli solo latte intero causa ha bisogno il grasso troppo. Lascialo a far parte della famiglia per i pasti. Sarete stupiti di come abilmente egli manovre il cucchiaio per portarla alla bocca! Aumentare la sua assunzione di cibo solido per sostituire i tradizionali liquidi che egli ha nutrendosi.


Salute del bambino


Nel dodicesimo mese del bambino, lei richiede circa 12 ore di sonno al giorno. Ricordo che lei dovrebbe ottenere abbastanza sonno per mantenere una buona salute (e per voi per mantenere una buona salute troppo!). Incoraggiare i sonnellini giorno tempo uno o due. Trascorrere più tempo con lei al momento di coricarsi per lenire lei a dormire. È anche il momento di consultare il suo medico per un esame regolare e controllare se eventuali vaccinazioni sono dovuti.


Tempo di disciplina?


Forse è il momento di impostare alcune regole per il tuo bambino anni uno. Essere coerente su vostra strategia di disciplina. Pratica ciò che predichi. Incoraggiare e apprezzarlo quando espone buon comportamento.


Compagno delizioso


Non potete immaginare vita senza il vostro meraviglioso dodici mesi! Lei sembra più affettuosa e spesso si docce con abbracci e baci.


Aiutare il vostro bambino affinare le sue capacità creative. Dare i suoi Pastelli colorati e Guarda il suo scarabocchio via su carta (non dimenticate di preservare il suo primo pezzo o 'arte!'). Presentarla a una varietà di musica e guardare il suo scuotere la sua gamba.


Quando è rivedere album fotografico del vostro bambino anni uno, si sono tenuti a ottenere nostalgico sull'anno incredibile che è andato da. Vostro neonato rosa, fragile e vulnerabili, vostro tubare, sorridente, assonnate o rissa baby, vostro strisciando e cara in piedi ….. e i suoi primi passi indipendenti in libertà...Come vola il tempo!

Friday, December 16, 2011

Cambiare il comportamento del tuo bambino con rinforzo positivo

Pensare oggi le interazioni con i vostri bambini. Quante cose avete notato che ha sbagliato? Cosa ha fatto fare o dire loro a causa della loro faccende sbagliato? Essi sono impegnati nello stesso tipo di comportamento prima? Che cosa ha fatto fare o dire volte prima? Sta lavorando? Quante cose avete notato che vostri figli ha fatto proprio oggi? Qualora si avesse il tempo di notare, che cosa ha fatto fare o dire a loro? Lode o premiarle in qualche modo? Se è così, allora non leggere oltre e mantenere il buon lavoro. Se è possibile utilizzare un po' di lavoro su facendo questo, allora continuate a leggere.


Diciamolo chiaro. I genitori spesso trascuriamo a notare le cose positive che fanno i nostri bambini. Piuttosto, si tende a concentrarsi sui comportamenti negativi dei nostri bambini, perché essi ci infastidiscono o altrimenti rendere le nostre vite difficili. Avete mai sentito la frase, "che che ottiene notato ottiene ripetuta?" Se tutti ci accorgiamo mai è le cose negative che fanno i nostri bambini, allora perché avrebbe fatto qualcosa di diverso? È come se programmiamo i nostri figli a credere "se sto notato solo quando faccio qualcosa di sbagliato, allora così sia."


È altrettanto importante, se non più, a notare i comportamenti positivi dei nostri bambini. Ricordate che la maggior parte dei comportamenti sono controllati da loro conseguenze. Alcuni possono credere di premiare i bambini per comportamento positivo è la corruzione. Siamo tutti ricevono premi ogni giorno per fare le cose bene, al lavoro, a casa e al gioco. Queste ricompense spesso ci motivano a continuare i comportamenti per il quale vennero ricevuti. Dove i genitori utilizzano ricompense inefficace è quando gli danno una conseguenza positiva per fermare un comportamento inappropriato. Ad esempio, "ti darò un cookie se smetti di piagnucolare." Questo incoraggia solo il comportamento inappropriato. Dove come capretti gratificante per i loro comportamenti positivi è abbastanza l'opposto e molto più produttivo.


Utilizzo di rinforzo positivo per rafforzare un comportamento desiderato è facile. Basta guardare e aspettare che il comportamento di verificarsi quindi rinforzarlo con lode, una pacca sulla schiena o un privilegio speciale. Può andare qualcosa come questo, "David, ho davvero apprezzato come sei venuto a casa quando ho chiesto e avete fatto anche senza una grande seccatura. Si dovrebbe sentire bene di essere in grado di farlo." Che ne dite, "Wow Jamie, vostri sguardi di camera da letto impressionante. Deve aver lavorato veramente sodo su di esso. Scommetto che hai lavorato un sano appetito. Perché non si decide ciò che abbiamo per il pranzo oggi."


Concentrandosi su comportamenti positivi dei vostri bambini potrebbe essere il cambiamento di genitorialità più produttivo che se già non farlo. Le probabilità sono che sono stati addestrati come il resto di noi solo richiamare l'attenzione le cose cattive che fanno dei vostri bambini. Questo fenomeno non è trovato esclusivamente in relazione padre/figlio. È anche prevalente nei rapporti sponsale, elemento di pari livello e dipendente/datore di lavoro. Quando è stata l'ultima volta il tuo capo ti ha chiamato nel suo ufficio e ti ha chiesto di chiudere la porta? Era perché voleva solo dirvi ciò che un lavoro meraviglioso, si sta facendo e come prezioso di un dipendente che si è? Se così, fortunati voi. Più che probabile, era perché voleva parlare con te di qualcosa che pensava che si potesse fare meglio o che stavi facendo qualcosa di sbagliato. Le persone tendono a prendere il comportamento positivo per scontato e punire comportamenti negativi.


Alcuni genitori trovano utile per prendere nota e metterlo dove possono vedere spesso. Potrebbe leggere la nota, "notato il positivo" o "catch'em facendo bene." Si consiglia inoltre di considerare l'utilizzo di un barattolo di conseguenze, uno strumento di genitorialità che i genitori possono utilizzare per aiutarli a concentrarsi su e rafforzare i comportamenti positivi che loro bambini mostrano.


Cattura i vostri capretti sta bene. Potrebbe avere un effetto profondo sull'atmosfera nella vostra casa. Qualunque prende ti assicuro sarà valsa la pena.

Thursday, December 15, 2011

Genitorialità te stesso quando si hanno bambini piccoli

Non c'è dubbio su di esso - genitorialità bambini piccoli prende un sacco di tempo. Così tanto tempo che non è molto facile da dimenticare il bambino all'interno. Ancora non si può essere un genitore veramente buono mentre dimenticando i propri sentimenti, bisogni e benessere.


Non avete notato che se voi non prenderti cura di te, avendo abbastanza tempo per voi stessi siete molto più irritabile con il tuo compagno e bambini? Se il vostro compito è sta con i vostri bambini tutto il giorno, o si lavora fuori della casa tutto il giorno, o si lavora nella vostra casa e tendono a vostri bambini tutto il giorno - avete bisogno di qualche tempo per voi stessi.


Quando i miei figli erano piccoli è stato impegnativo per trovare il tempo per me stesso. Ha lavorato a casa, tendevano a miei figli e aveva pochi soldi per aiuto domestico. Ancora, se non ho avuto tempo a me stesso di leggere, fare un bagno, fare cose creative o basta guardare a un fiore, ho avuto un momento difficile essere un paziente, mamma amorevole e divertente.


Quello che ho fatto in quel momento è cercare di adolescenti che amava giocare con bambini piccoli. Ho noleggiato loro (per non un sacco di soldi - erano felici di guadagnare un po' di spendere soldi e arrivare a giocare con i bambini come pure) per giocare con i miei figli, mentre ero in casa prendere tempo per me stesso. Dopo un'oretta di tempo riposante o creativo, ero riempito sufficiente all'interno per essere in grado di dare ai miei figli. Quando non ho preso questa volta, il mio bambino interiore si sentirebbe amati, irrilevante e risentita.


Una parte della genitorialità buona è lasciare che i bambini sanno che i loro bisogni sono né più né meno importante della tua. In passato, i bambini avrebbero dovuto essere visto e sentito non e sono data il messaggio che gli adulti erano più importanti rispetto ai bambini. In tempi più recenti, molti bambini ricevono il messaggio che i loro bisogni e i sentimenti sono più importanti di bisogni degli adulti. Né messaggio si basa sulla verità dell'uguaglianza di ogni anima. Per i bambini a capire questa uguaglianza, i genitori devono modello di ruolo amare i loro figli e di amare se stessi - non uno a scapito di altri. Se i bambini sono insegnati che gli adulti sono più importanti, allora i bambini, i bambini imparano ad essere custodi, mettersi da parte, in ossequio agli altri. Se i bambini sono insegnati che i bambini sono più importanti rispetto agli adulti, imparano a essere marmocchi, chiedendo l'attenzione e non preoccuparsi per gli altri. Questo è solo uno dei motivi perché è così importante per i genitori di assumersi la responsabilità per la cura di se stessi - per il bambino all'interno di parenting amorevolmente.


Potrebbe essere utile ad immaginare di avere un bambino reale che vive dentro di te. Tu sei la mamma e papà per questo bambino. Tu sei l'unico che può sentire e ascoltare i bisogni del bambino, questo e che può agire per conto di questo bambino. Sai già che cosa succede se si ignorano le esigenze dei vostri figli effettivo. In qualche modo o in altro, si comporteranno fino a quando ottengono l'amore e l'attenzione di cui hanno bisogno. Lo stesso vale per il vostro bambino interiore. Il nostro bambino interiore, che è la nostra sensazione di sé, può anche causare noi essere malati se non prestiamo attenzione a lui o lei. Il bambino interiore consente di sapere quando lei non è amare a lui o lei con ansia, stress, rabbia o risentimento. Quando ti senti questi sentimenti, invece di guardare di fuori di te stesso per la causa, guarda se non vi sono amorevolmente genitorialità te stesso. È una delle cose migliori che puoi fare per voi e per i vostri bambini.

Wednesday, December 14, 2011

Così avete un mangiatore schizzinoso?

Se avete un mangiatore schizzinoso, dei pasti possono farvi a sentire come si desidera estrarre i capelli. È molto frustrante per i genitori a guardare il loro bambino solo giocherellare con il loro cibo a cena o anche non toccarlo, affermando che "non piace." Allora, cosa succede? Trenta minuti più tardi indovinate chi è affamato? Avete indovinato. Vostro piccolo mangiatore schizzinosi.


La madre di Jamie era preoccupata per mancanza di Jamie di interesse negli alimenti. Ha dichiarato, "Jamie mai vuole mangiare nulla posso risolvere per la cena. Che cosa posso fare per incoraggiare Jamie a mangiare i piatti che ho preparato?" Mi si avvicinò con i seguenti dieci suggerimenti per lei. Potete trovare loro utile pure.


SUGGERIMENTO: COINVOLGERE JAMIE. Si potrebbe avere aiuto Jamie con la preparazione di menu o pasto di pianificazione. I bambini hanno meno probabili di "girare il loro naso" a qualcosa, che avevano una mano in.


SUGGERIMENTO: POSTO UNA LIMITE ON JAMIE. Forse Jamie è giocare con il suo cibo a cena e non reale interessati a mangiarlo. Dicono di mamma, "Jamie, sarà essere servire la colazione al 7:0 cercare di mangiare sufficiente a rendere per poi. Si decide quanto avrete bisogno. Oh! Ci sarà essere deselezionando la tabella in n minuti."


Jamie quando viene a voi più tardi quella sera lamentarsi di essere affamato. Con un tono di comprensione, semplicemente ricordarle che si sarà essere servire la colazione alle 7:0 come al solito. Jamie molto probabilmente sarà persistente su come ottenere qualcos'altro da mangiare. È importante seguire con il limite che avete posto. In caso contrario, Jamie scopre che non intendi quello che dici e perdi la tua credibilità con lei. Potrebbe essere necessario raccontare il suoi più volte che vi sarà "che serve breakfast at 07:00" fino a quando si rende conto che stai non ho intenzione di cedere.


Jamie: "Mamma ho fame. Posso avere dei biscotti?"


Mamma: "i bambini che mangiano tutti i loro cena sono invitati a fare uno spuntino dopo."


Jamie: "ma mamma ho veramente fame."


Mamma: "conosco Jamie. Vorrei essere affamati, anche se ho mangiato poco come avete fatto per la cena, ma non ti preoccupare sarà essere che fissa un'abbondante colazione alle 7:0 "


Jamie: "che cosa? Mi vuoi morire di fame?"


Mamma: "ti essere che serve colazione alle 07:00 Jamie"


Jamie: "questo non è giusto."


Mamma: "ti essere che serve colazione alle 07:00 Jamie"


Jamie: "bene!"


SUGGERIMENTO: NOTARE LE ECCEZIONI. Richiamare l'attenzione ai tempi quando Jamie mangia la maggior parte del suo pasto. "Wow! Jamie hai mangiato tutto nel vostro piatto. Bel lavoro. Si dovrebbe essere orgoglioso di te stesso." Troppo spesso, si notano solo gli aspetti negativi di nostri figli comportamento e cioè che cosa rafforziamo la nostra attenzione negativa.


SUGGERIMENTO: SODDISFARE DESIDERIO DI JAMIE DI ESSERE "GRANDI". "Probabilmente non gradite questo halibut Jamie. Di solito, gli adulti sono gli unici che amano ippoglosso nero." Indovinate che cosa può solo diventare nuovo cibo preferito di Jamie?


SUGGERIMENTO: FORNISCONO VARIE SCELTE INTORNO DEI PASTI. "Voi piuttosto sedevo da me o da mamma?" "Si può mangiare con una forchetta o un cucchiaio che si preferisce?" "Pensi si avrà bisogno di più di patate o che è abbastanza?" "Hanno tanto quanto pensi che sarà necessario fare a cena". "Latte o succo?" "Dovremmo mangiamo a 07:00 o 07:30?"


SUGGERIMENTO: ESSERE UN BUON MODELLO DI RUOLO. "Sai cara, anche se gli spaghetti non è il mio preferito, mangio esso perché so quanto sia difficile hai lavorato per renderlo."


SUGGERIMENTO: ESPOSIZIONE. Incoraggiare Jamie per cercare una varietà di cibi nei primi anni della sua vita, prima che lei sa qualcosa di diverso. Alcuni bambini non possono avere mai pensato fegato è stato grave se non fosse stato per ciò che qualcun altro aveva fissato la loro aspettativa di essere.


SUGGERIMENTO: FORNIRE QUALCHE FLESSIBILITÀ. Ricordiamoci che ci sono alcuni cibi che alcuni bambini non possono proprio stomaco. Se Jamie ha un problema con spinaci, ma è parte di quel particolare pasto, cerco di avere altri articoli che lei può ottenere suo riempimento fino su una volta che tutti hanno la loro quota. Tuttavia, questo dovrebbe essere l'eccezione piuttosto che la regola.


Prova a lasciare Jamie immergere i suoi cibi in salse, condimenti, sciroppi o ketchup. Può formulare loro gusto migliore a lei.


SUGGERIMENTO: PASTI DEI FARE PIACEVOLI. Provare a parlare di cose diverse da mangiare durante i pasti. La cena è un grande momento di parlare con Jamie di come è andato il suo giorno. Durante la prima colazione, si potrebbe discutere che cosa tutti ha previsto per il giorno.


Tutti pitching per aiutare a preparare il pasto può insegnare Jamie un importante valore di famiglia. Un ulteriore bonus per i bambini è che può insegnare loro abilità di pensiero importante per quanto riguarda la tempistica, misurazione, colori, confronti, contando e causa ed effetto.


Essere creativi nei modi che piatto il cibo di Jamie. Purè di patate di stampo in un vulcano, tagliato la sua carne o panino in morso dimensioni pezzi e ficcare stuzzicadenti in loro, verdure layout in forme delle lettere o numeri o usare una goccia o due di colorante alimentare per renderlo più interessante.


SUGGERIMENTO: LIMITE SPUNTINI. Per i bambini di essere abbastanza affamati mangiare un pasto solitamente hanno bisogno di andare due o tre ore senza cibo. Tuttavia, è difficile per i bambini andare da mezzogiorno a 18:0 senza cibo. Uno snack nutriente dopo la scuola dovrebbe andare bene per ottenere Jamie a cena avendo ancora il suo appetito.


SUGGERIMENTO: RICORDARE PASSATO SUCCESSI. Pensi torna a volte quando Jamie ha mangiarono i suoi pasti. Che cosa facevi? Erano a immissione un sacco di enfatizzazione del suo bisogno di mangiare il suo cibo? Che cosa stava facendo lei? Che cosa stavano mangiando? Quello che è successo prima del pasto? Questi tipi di domande possono aiutarvi a realizzare alcune delle cose che aiutarla a diventare un mangiatore di meglio si o Jamie sta già facendo.

Tuesday, December 13, 2011

Quando, che cosa e come iniziare a insegnare il vostro bambino in età prescolare

Qualche tempo fa che Leeann da Las Vegas ha chiesto il mio parere sulla solo quando è il momento giusto per cominciare a sua figlia di 2 anni di insegnamento. Lei ha già cominciato a insegnare i concetti di base come alfabeto, colori e numeri, ma alcuni membri della sua famiglia sentono che lei sta spingendo la sua bambina.


A mio parere, il modo più semplice per LeeAnn testare o meno lei sta spingendo la sua figlia può essere trovato in questa citazione: "È troppo presto, o devo lasciare che lei mantenere in corso fino a quando lei è interessata e si diverte?"


Se figlia di LeeAnn è interessata a concetti che lei è imparare e divertirsi mentre l'apprendimento quindi è sicuramente il momento giusto per insegnarle.


I bambini sono interessati al mondo che li circonda e sono interessati a quello che i genitori sanno. Basandosi su che interesse per insegnare i concetti di base (proprio come sta facendo LeeAnn) non sta spingendo il vostro bambino - è incontro alle esigenze del vostro bambino. Una delle cose più importanti che si può fare per il vostro bambino è quello di offrire un ambiente ricco di opportunità di apprendimento. Se si dà al bambino l'opportunità di imparare poi imparerà - è davvero così semplice.


Ricordate, i bambini stanno imparando moltissimo su se stessi, loro familiari e badanti e loro mondo mai giorno. Per la maggior parte di quelle lezioni, tu sei l'insegnante. Con il tempo che il bambino ha raggiunto l'età di 2 anni ci hanno insegnato già centinaia, addirittura migliaia, di importanti lezioni su come funzione del mondo e la società. Infatti, molte delle attività quotidiana che si esegue con il vostro bambino hanno implicazioni accademiche. Ad esempio, i libri che hai letto per il bambino e le canzoni che si cantano con il vostro bambino hanno un impatto duraturo sull'alfabetizzazione. Non è nessun tratto grande per aggiungere altri concetti nel vostro repertorio, e questo può rendere una grande quantità di differenza in come preparate il vostro bambino è per la scuola materna e scuola materna.


Ci sono davvero solo tre cose che bisogna ricordare:


~ Keep divertente realizzare apprendimento in un gioco e il vostro bambino sarà sempre gode di quello che hai da insegnarle.


~ Tenerlo luce prodotti educativi e attività che sono in realtà i giochi sono meravigliose ma non forzare il vostro bambino nelle spese di tempo ogni giorno con flashcards o simili. Molto probabilmente avrete imparano più velocemente e più significativamente se avete un scavenger alfabeto caccia al supermercato.


~ Abbracciare il momento insegnabile ma non pianificare lezioni e vigore attività educative il vostro bambino. Quando si presenta l'opportunità (e sarà innumerevoli volte in un giorno!) approfitta e usarlo per una lezione. Semplicemente mettendo su calze, ad esempio, può essere una lezione di destra e sinistra, colori o conteggio!


COME INSEGNARE


Così come si insegna la tua prescolare senza programmazione lezioni e costringendoli a prestare attenzione? Si abbraccia il momento insegnabile!


Qual è il momento insegnabile? È semplicemente un'opportunità che sgorga fuori dalla vita normale, tutti i giorni o come i bambini diventano più vecchi e più verbale una tempestiva domanda o commento.


Momento in cui voi e il bambino sono in macchina, ad esempio, è un'opportunità di insegnamento meraviglioso che molti genitori si affacciano. Se sono riuniti dopo la separazione del giorno, quindi è possibile condividere storie circa il vostro giorno- e nel processo di lavoro sulle competenze di vocabolario e di alfabetizzazione così come insegnare al vostro bambino sul mondo che li circonda. È inoltre possibile utilizzare auto e camion per insegnare a colori, strada le indicazioni per insegnare le forme e così via.


I pasti sono anche opportunità di insegnamento meraviglioso. Conteggio è facilmente lavorato in quasi tutto il pasto, come raccontare un bambino che possono avere due cookie o dando loro cinque tots tater. Forme e colori possono essere portati in pasti. Ad esempio, mio figlio ama scegliere la forma per i suoi panini-triangoli o piazze? Come un bambino cresce più anziane si può anche fare suoni lettera con vari alimenti, come il latte inizia con "mmmmmh".


CHE COSA INSEGNARE


Le competenze si dovrebbe lavorare su con il vostro bambino caduta in otto categorie fondamentali, secondo per educatori della prima infanzia:


~ Sociale/Emotional abilità, che sarà i più grandi predittori di successo nella vita.


~ L'autostima, che è fondamentale per l'apprendimento di tutti.


~ Fisiche competenze


~ Comunicative: ascolto, parlando, canto, disegno, gesticolano


~ Concetti di base come colori, lettere, numeri, vocabolario


~ Categorizzare le abilità, che cosa è lo stesso e diversi


~ Confrontare e abilità di contrasto, che è il più elevato livello di ordine di Categorizing


~ Esperienze su cui disegnare. Queste sono forse il più importante di tutti, come essi forniscono un quadro di riferimento per l'apprendimento in futuro. Le esperienze più da cui può trarre un bambino, meglio questa persona capirà apprendimento sia il mondo.


Queste sono tutte le abilità di alfabetizzazione e sono tutti chiave per il successo futuro del tuo bambino.


Così riposare facile, LeeAnn, si stanno facendo esattamente la cosa giusta per tua figlia!

Monday, December 12, 2011

Wacky ragni � a divertimento Halloween Craft per bambini

Questo è uno dei miei preferiti mestieri di Halloween per bambini. È rapido e semplice, può essere fatto con una folla se necessario ed è un ottimo modo per praticare le abilità motorie tagliare e bene con i bambini più piccoli. I ragazzi più grandi possono lasciare loro immaginazione subentrare e creare alcuni ragni veramente stravagante!


Avrete bisogno di:


Carta nera
Forbici
Colla o nastro adesivo
Googly occhi (opzionali) o scarti di carta e penne


Istruzioni:


Ritagliare un rettangolo di carta circa 3 pollici da 3 1/2 pollici. Piegare il lato corto verso il basso di un pollice per fare una piega, quindi aprire nuovamente.


Girare la carta in modo che la piega è orizzontale, quindi tagliare la carta in 7 linee rette fino alla piega per creare le gambe del ragno otto. Per i bambini più piccoli, disegnare le linee per loro al taglio di pratica su. Per i bambini più grandi, mostrare loro come fare il primo taglio in mezzo, dividendo l'area sotto la piega in 2 tempi. Poi mostrare loro come dividere ciascuna metà nuovamente per rendere i quarti, poi i quartieri di rendere ottavi. Non non c'è alcuna necessità di essere troppo accurata.


Ora avvolgere il ragno intorno dito del bambino e fissare con nastro adesivo o colla. Rimuovere il ragno nuovamente e decorare - con ritagli di carta o con googly occhi. Rimettere sul dito e piegare le gambe in forma o li arricciare intorno una matita.


Varianti:


Riagganciare i ragni! Basta tagliare una lunghezza di filato nero (lana) e allegare dentro la testa del ragno con un piccolo pezzo di nastro adesivo.


Rendere versioni più piccole di questi ragni per decorare le estremità delle matite di Halloween.


Avvolgere i ragnetti intorno cannucce per decorare la vostra tabella di Halloween! Fare alcuni ragni più grande e li disperderà intorno al tavolo pure.


Tagliare una piccola fessura su entrambi i lati della testa del ragno e inserire una scheda di nome per trasformare questi ragni in luogo spettrale marcatori!


Una volta che il corpo del ragno è stato fatto, ma prima di decorazione, avvolgere un nero uno scovolino intorno alla testa del ragno per dare un effetto peloso. Fine sporgente di uno scovolino può rannicchiata in una forma di uncino, che rende facile sospendere dal scaffali, le cime delle porte e altri luoghi spooky il ragno! Bastone googly occhi sulla cima di uno scovolino.

Sunday, December 11, 2011

Ready, Set, Read: Attività specifiche per rendere il vostro bambino A Reader!

Fornire positivo, alfabetizzazione piacevoli esperienze dare bambini opportunità di acquisire la conoscenza, consapevolezza, abilità e l'amore di apprendimento che hanno bisogno di più tardi imparare a leggere in modo indipendente. Qui ci sono 8 modi è possibile fornire quelle esperienze:


SCEGLIERE I LIBRI DI DIRITTO


Scegliere i libri che hanno grandi immagini colorate o foto; poche parole su una pagina; lingua ricca; e si riferiscono a concetti, persone o cose nella vita dei bambini. Con questa esposizione, i bambini imparano che i libri e la lettura spiegare il mondo vivono e in definitiva di aiutarli a comprendere meglio se stessi. Suono come un ordine alto per un bambino?


Non proprio, se si considerano perenne preferiti come il bruco affamato. Questo libro non contiene molte parole, ma insegna i concetti di conteggio e di scienza.


LEGGERE AD ALTA VOCE


Regolarmente e spesso di leggere ai bambini. Scegliere un tempo di lettura normale, ma anche attenzione per le opportunità di leggere libri, segni, lettere o altri stampa spontaneamente. L'esperienza di lettura come un evento tipico, tutti i giorni aiuta i bambini a guadagnare la fiducia che possono imparare a leggere se stessi.


Storie di influenzano l'apprendimento dei bambini per tutta la vita. Alcune ricerche suggeriscono che i bambini di storie più sentano prima di entrare a scuola, più è probabile avrà successo accademico. Vantaggi di libri ad ascoltare loro vocabolario e la comprensione.


Spesa di soli 15 minuti al giorno su questa attività vale la pena può trarre vantaggi tremendi!


RENDERE DIVERTENTE LETTURA


Utilizzare una varietà di espressioni, toni e voci per fare un libro ancora più divertente.


Consentire un bambino di ascolto al proprio ritmo. Se fusses un bambino o un bambino vaga lontano, non ti preoccupare. Accantonare il libro e riprovare più tardi. Un bambino può ascoltare solo per un minuto o due alla volta. Per i più piccoli potrebbero voler vagare mentre si leggere, o ascoltare un paio di pagine, passare a qualcos'altro e poi tornare per un paio di più pagine.


Incoraggiare un bambino di partecipare su ripetendo frasi o rime e onorare le richieste di leggere il libro stesso più e più volte.


RENDERE DISPONIBILI LIBRI


Disposizione libri di neonati e bambini ogni giorno. I bambini non distinguono i libri da altri giocattoli e può tirare, toss o masticare libri. Questa esplorazione tattile, fisica di libri e il loro funzionamento è importante per lo sviluppo dell'alfabetizzazione.


Visualizza come libri di lavoro. Sottolineare il coperchio, mostrare che è alto e in basso, anteriore e posteriore del libro e parlare di come le parole vengono letti da sinistra a destra nella pagina. Usare le dita per puntare a una parola e l'immagine corrispondente nella pagina.


PARLARE CON IL VOSTRO BAMBINO


Ricorda l'alfabetizzazione è circa di più leggendo la parola stampata, si tratta di comunicazione e la comprensione.
Secondo la National Research Council in partenza fuori a destra: una guida per promuovere la lettura successo, "Talk è essenziale - la più significativa e sostanziale meglio." Neonati e bambini imparano circa i suoni, significati e le idee nel linguaggio, quando gli adulti parlare con loro. Bambini in età prescolare espandere il loro vocabolario e imparare la struttura della frase.


Conversazioni con i vostri bambini su ciò che essi sono lettura sono fondamentali per l'apprendimento dei bambini. Discutendo libri li aiuta a capire come storie di lavoro, e come funziona la lingua. Quando si leggono, stop e parlare le immagini e le parole sulla pagina.


ASCOLTARE IL VOSTRO BAMBINO


Per quanto riguarda i neonati, bambini e bambini in età prescolare bisogno di sentire la lingua, hanno anche bisogno di praticare e imitare suoni e parole con gli ascoltatori interessati. Rispondere alla conversazione del vostro bambino e ripetere le loro parole a loro. Domande per mostrare che ascolti e che incoraggiare un bambino a parlare. Ascoltare attentamente e riconoscere le risposte. Ascoltare le domande dei bambini e il tempo per rispondere.


CANTARE CON IL VOSTRO BAMBINO


I bambini amano cantare e può imparare moltissimo su storie e linguaggio da molti popolari canzoni per bambini. Canzoni spesso anche insegnano attraverso il loro contenuto (alfabeto, contando, ecc.) Molte filastrocche può anche essere imparati attraverso la canzone e la conoscenza di filastrocche è una parte importante dell'alfabetizzazione globale.


Tirare fuori vecchi preferiti come "Questo uomo vecchio" o "Dove è Thumbkin?" e portare le tue canzoni, troppo.


LASCIATE CHE LA VOSTRA SCRITTURA DI BAMBINO


Quando i bambini scrivono, naturalmente cominciano a prestare attenzione alla marca di parole di suoni e le lettere che forma le parole. E non importa come si scrive! Recenti ricerche dimostrano che i bambini che sono autorizzati a scrivere spesso con ortografia inventato, sviluppare la capacità di diventare buoni lettori.

Saturday, December 10, 2011

Come lettore di rilancio A: Lezioni di alfabetizzazione

Si desidera aumentare un lettore. Che molto si sa. Ma come? Questa è la domanda di $20.000. Potrebbe probabilmente spendere $20.000 libri How-to per voi, lettori per il vostro bambino, schede flash e altri accessori e specializzati promuovendo ogni possibile avenue all'alfabetizzazione pieno di programmi di lettura.


Si potrebbe, ma non devi fare tutto questo. I fatti sono semplici. Tra 80-85 per cento dei bambini di imparare a leggere entro la metà di prima elementare, e la maggior parte di quei bambini impareranno senza il beneficio di leggere libri e programmi di fantasia. Molti di quei bambini impareranno a leggere come il risultato di semplici attività dagnostiche che hanno incontrato a casa e/o scuola.


In realtà, gli studi mostrano che a partire all'inizio non è necessario e potrebbero fare più male che bene. Istruzione formale di lettura, soprattutto se introdotto troppo presto e se incentrato su "abilità e trapano," in realtà può interferire con l'alfabetizzazione emergente. Tuttavia ci sono cose che puoi fare prima di arrivare a quel punto - e queste attività sono divertenti e possono porre una solida base di alfabetizzazione precoce per renderlo più facile per il bambino impara a leggere in seguito.


Come una fondazione base per imparare a leggere e scrivere, i bambini devono parlare forte e le abilità di ascolto. Quando voi e altri adulti intorno i vostri bambini incoraggiano a parlare, porre domande e utilizzare il gioco drammatico, aumenta il loro vocabolario, permette loro di sentire e di praticare la frasi di costruzione e dà loro più conoscenza per capire parlata e lingua scritta.


Semplicemente leggere, parlare e l'ascolto di un bambino in un ambiente caldo e positivo in ogni occasione sono tra le cose più importanti si può fare.


Ci sono tre aree di abilità che costituiscono le fondamenta per la lettura. I ragazzi che sviluppano abilità forti in queste zone hanno maggiore successo, imparare a leggere: Print conoscenza, alfabetizzazione consapevolezza e comprensione del linguaggio.


Stampa conoscenza è semplicemente la comprensione che la stampa (lettere, parole, simboli e supporti cartacei quali libri e segni) porta un messaggio. Questo comprende apprendimento che la gente leggere testo piuttosto che immagini e il modo corretto per leggere un libro o una pagina (fino a destra, sinistra, a destra, in alto verso il basso).


Consapevolezza di alfabetizzazione comprende gli sforzi primi di un bambino per utilizzare stampa in modo significativo. Questo include riconoscendo le lettere e i raggruppamenti di lettere (il bambino riconosce il suo nome o il nome di un negozio) e tenta di scrivere lettere e parole, come il suo nome.


Comprensione della lingua è solo che-comprensione come funziona la lingua. Questo include in grado di suonare le singole lettere in una parola e conteggio delle parole in una frase parlata.


I bambini sviluppano queste abilità avendo molte prime esperienze con la lingua, libri e stampare. Possono avere queste esperienze come parte della vita quotidiana, attraverso il gioco, la conversazione e una vasta gamma di attività. I bambini utilizzano giocare e parlare come un modo per espandere, esplorare e senso del loro mondo. Quando i bambini si parla di compiti quotidiani ed eventi speciali, raccontare storie, cantare canzoni e scarabocchio, che essi sono ponendo le basi per la lettura e la scrittura.


La ragione primaria molti bambini lotta con l'imparare a leggere è perché semplicemente non hanno abbastanza esperienze con la lingua, libri e stampare. Hanno bisogno di più tempo a casa e nei loro programmi di prima infanzia dedicati per aiutarli a sviluppare le competenze che portano alla lettura. Una mancanza di costruzione di abilità inerente allo sviluppo appropriato in età precoce può limitare notevolmente la lettura e scrittura di livello un bambino raggiunge.


Diventando alfabetizzati


Diventare una persona alfabetizzata è qualcosa che ogni essere umano inizia quasi dalla nascita. In sostanza, stiamo in realtà programmati per diventare alfabetizzati. Ciò non significa, tuttavia, che il percorso di alfabetizzazione è liscio e facile.


Mentre l'evoluzione verso l'alfabetizzazione è una naturale evoluzione che stiamo programmati per seguire, l'alfabetizzazione non avviene in un vuoto. Alfabetizzazione emerge in individui solo quando essi sono immersi in una comunità di alfabetizzazione. Interazioni come un libro di foto di condivisione, raccontare una storia e parlare delle esperienze sono centrali per l'alfabetizzazione emergente.


La maggior parte dei genitori sono consapevoli dell'importanza della lettura, loro figlio, ma è così importante che non può essere sottolineato abbastanza. Secondo al partenariato per la lettura, un progetto amministrato dall'Istituto nazionale per l'alfabetizzazione, "lettura ad alta voce ai bambini è stata chiamata la sola attività più importanti per costruire la conoscenza necessaria per il successo nella lettura."


In genere, i genitori svolgono un ruolo importante nello sviluppo di questa abilità di lettura per bambini e mostrando quanto sia importante la lettura è alla loro vita quotidiana. Trovare il tempo per leggere ad alta voce con il vostro bambino ogni giorno. Tempo sul giro con libri illustrati e storie fortemente può motivare il bambino a godere di lettura.


Concentrandosi sui genitori di successo lettori di studi hanno trovato che più che semplicemente leggere ai loro figli. Si impegnano anche nelle strategie specifiche, massimizzare l'esperienza di lettura. Queste strategie sono in realtà abbastanza semplice: parla il libro con il vostro bambino prima di leggere; leggere ad alta voce utilizzando una voce entusiasta; e lasciate che il vostro bambino porre domande sul libro. I genitori possono incoraggiare anche loro bambino a "leggere" la storia a loro (soprattutto se è un favorito che è stato letto molte volte al bambino) e/o condividere variazioni della storia di divertimento.


Tuttavia, mentre questo è significativo, questo non è l'unico modo che il bambino impara. Conoscenza è costruito come risultato di interazioni dinamiche tra l'individuo e gli ambienti fisici e sociali. In un certo senso il bambino scopre la conoscenza attraverso la sperimentazione attiva. Provare a fare libri disponibili per il vostro bambino esplorare e godere in proprio, come pure con voi.


È importante ricordare che l'alfabetizzazione è molto più ampia di semplice lettura. Permettendo un bambino a disegnare o a colori e giochi di parola e cantando canzoni sono anche una parte di alfabetizzazione. A volte lo sviluppo dell'alfabetizzazione non comporta effettivamente stampa. Ci sono molti modi per imparare a leggere e scrivere. Alcuni di questi modi possono guardare con sospetto come giocare che li rende ancora più efficace.


I bambini imparano attraverso il gioco. Gioco fornisce opportunità per l'esplorazione, la sperimentazione e la manipolazione che sono essenziali per la costruzione di conoscenza e contribuisce allo sviluppo del pensiero representational. Durante il gioco, i bambini esaminare e affinare il loro apprendimento alla luce di feedback che ricevono da altre persone e l'ambiente. È attraverso il gioco che i bambini sviluppare la loro immaginazione e creatività. Durante le classi primarie, gioco dei bambini diventa più orientato alla regola e promuove lo sviluppo di autonomia e di cooperazione che contribuisce allo sviluppo sociale, emotivo e intellettuale.


Finzione tra i coetanei svolge anche un ruolo importante nell'alfabetizzazione emergente. Fingendo è, infatti, una zona ideale in cui i bambini possono sviluppare competenze linguistiche relative alla alfabetizzazione. In gioco finga, i bambini usano il linguaggio per creare mondi immaginari; e il modo in cui il linguaggio viene utilizzato quando fingendo ha molto in comune con la lettura. È importante fornire i bambini in tempo e impostazioni in cui possono utilizzare linguaggio con a vicenda in una varietà di attività sociale gioco drammatico.


Blocco del gioco, troppo, può servire come base per l'alfabetizzazione. Lettura e scrittura e giocando con blocchi di sembrare a prima vista miglia di distanza, blocco gioco offre i vantaggi relativi alla alfabetizzazione di aiutare bambini capiscono simbolizzazione, affinare la discriminazione visiva, sviluppano coordinazione dell'ammenda-motore e lingua orale pratica.


Così ricordo, il vostro obiettivo è di non insegnare al vostro bambino a leggere così tanto come è per aiutarli a diventare alfabetizzati. Immergere il vostro bambino nell'alfabetizzazione da parlare, leggere, canto, fingendo e giocando e hai fatto un grande affare per preparare il vostro bambino a diventare un lettore.

Friday, December 9, 2011

SIDS controversia: L'AAP aggiornamenti politica di prevenzione

Nuove raccomandazioni di prevenzione SID dall'AAP hanno provocato molto scalpore nella comunità parenting e assistenza sanitaria di questo mese. Gli aggiornamenti includono questi punti più alti:


· L'AAP non riconosce più lato dormire come alternativa ragionevole alla immissione di un bambino completamente piatta sul suo dorso


· Letto condivisione non è raccomandato durante il sonno. I neonati possono essere introdotti nel letto per infermieristica o confortante, ma devono essere restituiti al loro presepe o culla quando il genitore è pronto per tornare a dormire. Tuttavia, è consigliabile dormire nella stessa stanza.


· L'istruzione riveduta raccomanda l'uso di ciucci al tempo di protezione accesso alla rete e prima di coricarsi per tutto il primo anno di vita. Tuttavia, è consigliabile che introduzione ciuccio per neonati allattati al seno essere ritardata fino a un mese di età per garantire che l'allattamento è fermamente stabilito. Inoltre, se il bambino si rifiuta il ciuccio, si dovrebbero non essere costretti.


Forse il più grande opposizione alle raccomandazioni proviene tra sostenitori di allattamento al seno, che nota che uso ciuccio e dormire separato può presentare le madri con i confini per il successo dell'allattamento al seno. In un comunicato stampa fuori il 14 ottobre, Stati di La Leche League International, "le raccomandazioni circa ciucci e co dormire nell'istruzione riflettono una mancanza di comprensione di base circa la gestione dell'allattamento al seno". Il rilascio va a citazione Dr. Nancy Wight, Presidente dell'Accademia di allattamento al seno medicina, come dire che la nuova politica, "rappresenta un trionfo veramente stupefacente di ipotesi etnocentriche di buonsenso e ricerca medica. Ci sono molti membri di medico dell'AAP, che non concordano con queste raccomandazioni."


Nella sua risposta, Dr. Robert Sears esprime disaccordo con la raccomandazione dell'AAP contro co-bedding. "Mentre la politica AAP non dice co-dormire provoca SIDS, si dice che il rischio di soffocamento accidentale di circa 65 bambini ogni anno nel letto di un genitore (che non è la SIDS - è morte accidentale) garantisce evitando co-dormire. Che cosa l'AAP continua ad ignorare, tuttavia, è il fatto che praticamente tutti i casi di 2500 di SID ogni anno negli Stati Uniti verificarsi in greppie." Secondo Sears, neonati sono meno probabilità di essere soffocata mentre co-dormire che sono a morire da SID. I pediatri Sears offrono i propri orientamenti su dormire tranquillamente con il vostro bambino. https://www.askdrsears.com/html/10/t102200.asp


E su quel pacifier… uno studio di anno 2000 che collega il ciuccio pesante uso di aumento dell'incidenza di infezioni dell'orecchio era tutto finito le notizie dei media. I genitori sono stati avvertiti di limitare il tempo che i bambini passano utilizzando un ciuccio. Dr. Alan Greene afferma che, "fermare il ciuccio da solo può cadere le infezioni dell'orecchio del 50 per cento per i bambini in cura di giorno."


Così chi ha ragione? Che cosa è una mamma a fare?


Nella sezione finale dell'istruzione AAP, gli autori spiegano che le raccomandazioni sono state sviluppate per ridurre il rischio di SIDS tra la popolazione generale. Essi affermano che mentre SIDS è stato associato con determinati fattori di rischio, che non significa necessariamente che tali fattori hanno dimostrati di provocare SIDS. Medici e scienziato non attualmente so quali sono le cause SIDS e credono che forse più condizioni preesistenti e trigger può esistere.


Gli autori della nuova dichiarazione sulla politica AAP dire che, "quando si considera le raccomandazioni contenute in questa relazione, è fondamentalmente disorientata a concentrarsi su un unico fattore di rischio o per tentare di quantificare il rischio per un bambino individuale. Condizioni mediche individuali possono giustificare un medico per consigliare altrimenti dopo aver soppesato i relativi rischi e benefici." I bambini sono gli unici individui e famiglie sono entità unica. Una linea guida rigida mai verrà applicata a tutte le persone in tutte le circostanze.


Se volete leggere la relazione per te stesso, è disponibile on-line a http://www.aap.org/ncepr/revisedsids.pdf.


Questo articolo è destinato esclusivamente a fini educativi. E non è destinato a servire come consulenza medica o come un sostituto per consulenza medica professionale e non deve essere interpretato come raccomandazione per il trattamento. Se avete domande o preoccupazioni per quanto riguarda la vostra salute fisica o mentale o la salute del vostro bambino, si prega di richiedere assistenza da un fornitore di assistenza sanitaria qualificato prima di utilizzare qualsiasi informazione di salute.


© Christine Climer