Tuesday, January 31, 2012

Attività di Halloween per i più piccoli: zucche

Halloween ispira tutti i tipi di attività a che fare con il vostro bambino, particolarmente divertente zucca! Visitando i costumi di Halloween zucche insieme, lo shopping per (o facendo) e la decorazione della casa. Ma una delle migliori attività Halloween sta facendo progetti artistici insieme.


Qui ci sono due mestieri di zucca molto semplice che potranno godere di ogni bambino. Prepararsi per l'attività in anticipo, così la vostra pallina di energia possibile immergersi destra in.


Carta semplice Jack-o-Lantern
Non c'è niente affatto fantasia su questa idea. Semplicemente tagliare alcuni zucche di carta costruzione arancia. Quindi, tagliare a parecchi triangoli e qualche grande Pippo sorride di carta o nero o giallo. Infine, tagliare una forma di staminali e foglie fuori della carta verde o marrone.


Presentare i pezzi al vostro bambino insieme con una colla stick e guardare la sua creatività. Si consideri incorniciare questa opera d'arte con alcune foto del vostro bambino presso le zucche.


Si verrà tesoro quei tre-eyed jack-o-Lanterne anni da oggi.


Pittura di zucca
I bambini spesso più piccoli perdete occasione il divertimento di jack-o-Lanterne, perché ovviamente sono troppo giovani per gestire un coltello. Un bambino può scoop zucca budella e disegnare un volto su una zucca, ma poi il resto deve essere consegnato ad un adulto per l'intaglio effettivo.


Qui è un'opzione più sicura. Pittura di zucca. Pensate come molto divertente il vostro bambino o bambino in età prescolare avrà progettare una zucca dall'inizio alla fine. E non si fermano con zucche. Dipingere le zucche, troppo. Basta mettere un vecchio t-shirt sul vostro bambino, uscire vernici atossiche, testa fuori, così non devi preoccuparti per il disordine e andrà in città.


Passare il tempo di arte con il vostro bambino non è difficile e non ha bisogno di essere impegnativo. Dargli strumenti di età adatta, afferrare la vostra macchina fotografica e rilassarsi. Il bambino si sentirà caro, e potrai iniziare una tradizione di fare ricordi insieme.


Guarda il Picasso. C'è un nuovo artista in città.

Monday, January 30, 2012

Seguire i sogni di tuoi ragazzi!

Come genitori, spesso ci lamentiamo di fastidiosi tre anni di età. Tre anni di età sono fastidiosi perché stanno sviluppando dalla prima infanzia all'infanzia.


Adolescenti ottenere la stessa reazione - sviluppo fin dall'infanzia all'età adulta non è una facile transizione, e tanto comunicazione può essere persi lungo la strada, soprattutto con i genitori, che potrebbe, con un piccolo sforzo, essere migliore amico di adolescente...


Una certa comprensione delle radici di un problema e un sacco di accettazione può colmare lacune così tante e facilitare il passaggio da un 3 ai 5 anni, o anzi 13-20 anno vecchio.


Ma come sulla terra si fa a trovare la radice del problema quando difficilmente sapete che cosa è il problema, e il vostro adolescente, certamente, non è intenzione di rivelarla ai loro genitori. Nei vostri sogni!


La soluzione è 'non' focalizzare l'attenzione sul problema - sappiamo nei nostri cuori che concentrarsi su un problema non troverà la soluzione.Così che cosa facciamo? Ignoriamo il problema, o più precisamente, abbiamo messo in attesa.


Il più certo modo di comunicare con chiunque è quello di chiedere loro che cosa i loro sogni sono, che cosa vogliono dalla vita, come da visualizzare se stessi in futuro.


Entrare nel loro spazio:


Molti adolescenti saranno sognando di status di tipo di celebrità, calciatore, cantante, star del cinema. E prima si decide per il vostro adolescente che questi sogni sono irraggiungibili, ricordo che qualcuno ha avuto modo di farlo...


Scopri cosa vostro adolescente è interessato, chiedere loro che cosa essi sognare e andare con lui. Sì, goditela con loro. Farli sognare e quindi aiutarli nel loro cammino.Anche se siete assolutamente convinti nel vostro cuore che il vostro adolescente non ha alcuna capacità di recitazione o non può calciare un pallone per salvare le loro vite, che non è per voi a giudicare.


Persone realizzare splendide cose in questo mondo, non sarebbe amore al bambino di essere uno di loro. Un felice soddisfatte individuo in grado di condividere il suo successo con il resto di noi mortali?!


Crescere quanti di noi con la ditta credenze che non siamo in grado di raggiungere i nostri sogni perché qualcuno a qualche volta ci ha detto che non abbiamo avuto quello che ci vuole?


Non lasciate che capita ai vostri cari. Seguendo il tuo sogno dovrebbe essere un'esperienza piacevole. La maggior parte delle persone di 'successo' verranno dirà che non è l'obiettivo, ma il viaggio che conta. È necessario l'obiettivo anche se per essere in grado di iniziare il viaggio.


Scopri che cosa vostro adolescente è sognare...


Non commettere l'errore di servile di fare il loro sogno qualcosa che sei particolarmente interessato. Vostro adolescente non rispetto per questo e sarà più che probabile essere imbarazzata da esso.


Il modo migliore per aiutare con il percorso di sogno, è di prendere le misure logicamente, un piccolo passo alla volta. Siediti e discutere le possibilità e le cose impossibili. Fare insieme alcune note. Compra un libro di compiti a casa notare sogni e obiettivi. Prendere sul serio.


Fare una piccola ricerca e venire con il primo passo nel processo. Forse è possibile scaricare script gratuiti da internet per praticare in qualità di competenze a casa. Divertitevi a comportarsi fuori dei film e imparare mentre si gioca!


C'è una squadra di calcio locale in vostra erba star del calcio potrebbe unirsi e formare su sabato mattina?


Non abbiate paura di non raggiungere i sogni. Mi è stato sempre detto "solo otterrete delusi quando non si fanno." Beh, Ehi, una piccola delusione e un leggero cambiamento di direzione non è quasi come devastante come mai che soddisfano uno qualsiasi dei tuoi sogni e resentfully lavorando in un lavoro che ti odio per il resto della tua vita.


Tenere la mente aperta, cambiamo la nostra mente e idee come si invecchia, assuma responsabilità, cambiare le nostre carriere... È perfettamente bene a cambiare i tuoi obiettivi e sogni, e questo dovrebbe essere chiaramente indicato quando si chatta circa i sogni con vostro adolescente. Fintanto che voi non ridicolizzare l'idea, troverete un modo.


Una serie di eventi mentre inseguiva la carriera di attrice, così facilmente potrebbe portare all'individuo che vogliono lucidare il suo abilità di scrittura. E ciò che è sbagliato in questo? Il contatto e
esperienza era necessario trovare la strada giusta verso il compimento.
Può provocare una meno brillante talento sportivo in qualità di parte nel prossimo successone!


Noi non possiamo prevedere il futuro, ma tutti abbiamo un perfetto diritto di perseguire i nostri sogni ed essere felice nella nostra vita. Siamo più felice, più felicità che condividiamo con gli altri e sono più felice!

Sunday, January 29, 2012

I genitori, bambini e tempo da solo

"Che cosa sono alcuni dei modi in cui spiegare ai bambini che mamma e papà bisogno di tempo da solo, senza sentirsi in colpa su di esso?"


Un giornalista, scrivendo un articolo su avendo tempo da solo e tempo di coppia quando si hanno dei bambini, mi ha fatto questa domanda.


I genitori si sentiranno colpevole solo quando essi credono che stanno facendo qualcosa di sbagliato da spendere tempo da solo e tempo di coppia senza figli.


Questa è una falsa credenza.


La verità è che i bambini crescono molto più sano emotivamente quando i genitori sono felici e soddisfatti, anche se ciò significa che i loro genitori trascorrono meno tempo con loro. Quando i genitori a capire che stanno essendo buoni genitori parlando con amorevole cura di se stessi e il loro rapporto, loro figli capire questo.


Un modo per aiutare i bambini a capire questo è di introdurre il concetto di "tempo da solo" molto presto nella vita di un bambino. Nel momento in cui che un bambino è di tre, lui o lei può facilmente capire il concetto di tempo da solo. Se, ogni volta che si spende tempo solo con il vostro bambino, lei dice, "questo è il nostro tempo da solo," il bambino comincerà a capire il concetto. Quando si hanno tempo per voi stessi, si può dire, "Questo è il mio tempo solo con me stesso." Quando si trascorrere il tempo con il vostro partner, si può dire, "questo è tempo di mamma e papà solo insieme." I genitori possono dire loro figli, come essi sono capaci di capire le parole, "abbiamo bisogno tempo da solo con te, con gli altri e con noi stessi. Tutti noi abbiamo bisogno di questo rispetto a vicenda".


Nostri tre bambini pienamente compreso il concetto di "tempo solo" perché abbiamo speso tempo solo con ogni loro. Sono venuti a comprendere e rispettare in età molto giovane la necessità di tempo da solo.


Se mettersi da parte e non spendere tempo con te stesso e con il vostro partner, si stanno dando i vostri figli malsana role modeling. Si stanno insegnando loro che gli altri sono sempre responsabili per soddisfare le loro esigenze. Stanno insegnando loro a sentire dal titolo per il vostro tempo e attenzione, anziché aiutandoli a imparare a rispettare gli altri tempo. Si stanno insegnando loro che va bene alla domanda che gli altri messi da parte per loro, che possa creare comportamento narcisistica.


Genitorialità sano significa trovare un equilibrio tra l'essere con i vostri bambini, sta con il vostro partner e sta con te stesso. Per i vostri bambini a crescere di assumersi la responsabilità per le proprie esigenze e sentimenti, hanno bisogno di vederti assumersi la responsabilità per i vostri bisogni e sentimenti. Costantemente sacrificare se stessi per i vostri bambini non non ruolo modello responsabilità personale.


I bambini hanno bisogno di sperimentare voi e il vostro coniuge godendo il vostro tempo con a vicenda, come pure con voi stessi. Hanno bisogno di vederti perseguendo il vostro lavoro, hobby, creatività e passioni per capire che hanno anche bisogno di trovare le loro passioni. Se siete sempre lì per soddisfare le esigenze dei bambini, come può scoprono che sono e che cosa li porta gioia? Sempre essere lì per soddisfare le esigenze dei vostri bambini per l'intrattenimento crea una dipendenza su altri, piuttosto che trovare queste risorse dentro di sé.


Molte persone crescono non sapendo come per essere soli con se stessi. Perché erano sia sempre davanti a una TV o essere intrattenuti dai loro genitori, scoprirono mai come "giocare da soli".


Naturalmente è molto importante avere abbastanza tempo da solo con i vostri bambini. Ma è altrettanto importante avere abbastanza tempo da solo con il coniuge e con te stesso. Quando si capisce questo, vi fermerete sensazione colpevole circa la presa del vostro tempo da solo. Quando non si sente colpevole, i bambini impareranno a smettere di guilting ed il rispetto alle vostre esigenze.

Saturday, January 28, 2012

Sicurezza di Halloween

Tra i Harvest Festival, feste di Halloween e incontri sociali, questa stagione di Halloween potrebbe essere molto occupata per voi e la vostra famiglia. Ecco perché tutti i genitori dovrebbero fare sicurezza la priorità numero uno divertendosi. Fa male anche mai per essere ricordato di precauzioni che halloweeners tutti dovrebbero prendere durante la raccolta caramelle.


Prima di lasciare la casa, ogni persona andando a Dolcetto o scherzetto dovrebbe essere vestito in modo appropriato. Per iniziare, assicurandosi di abbigliamento è tempo appropriato. Il dispositivo di raffreddamento è la temperatura, gli strati più necessari per tenere al caldo. Questi strati devono essere rimosso facilmente di quanto non per interferire con il costume se diventa troppo caldo. Affinché la visione non è oscurata in alcun modo, dovrebbero andare bene qualsiasi maschere indossate.


I bambini non possono essere dovrebbe essere completamente sicuro se un ambiente non possono essere visto facilmente. Batman e Darth Vader costumi sono popolari di quest'anno, e loro mantelli scuri possono fare vedere scherzetto quasi impossibile dopo il sole è tramontato. Prendere la precauzione di sicurezza finale con l'acquisto di nastro riflettente e posizionarlo sul retro del costume, che può essere fatto senza modificarne l'aspetto o l'effetto del costume. Consente inoltre di aggiungere il nastro riflettente al lato di scarpe per aggiungere le superfici riflettenti extra. Se un'auto si avvicina il vostro bambino da qualsiasi direzione, abbastanza nastro riflettente darà la forma del bambino e il driver sarà in grado di vedere i bambini. Bagliore bastoni e altri accessori sono anche ottimi modi per assicurarsi che voi e il vostro bambino può essere visto nel buio.


Quando si spostano di casa in casa, i bambini dovrebbero astenersi dal camminare in-tra auto parcheggiate e idealmente, dovrebbero solo attraversare la strada alle strisce pedonali. Alcuni quartieri sono più facili da navigare rispetto ad altri, ma è sempre meglio a visitare le case su un lato della strada in un momento. Mantenere sul marciapiedi e passi carrai e astenendosi da erba e altre zone molli sarà aiuto previene scivolamenti, gite e cadute. Fori e tuffi nel terreno sono difficili da vedere in aree coperte. Blacktop e superfici in calcestruzzo devono essere utilizzati per la navigazione quanto più possibile.


Solo visitare le case che sono invitanti. Case senza una luce alla porta o portico anteriore, o senza qualsiasi luce da jack-o-Lanterne o altri mezzi o decorazione non dovrebbero essere inclusi nell'elenco di case a visitare. Non solo non è sicuro, ma ovviamente gli inquilini non si desidera che i visitatori.


Sebbene i quartieri con le più grandi case in settori importanti sono più attraente, può essere fastidiosa per i bambini più piccoli. Queste case prendono più tempo per andare di porta in porta, in definitiva, causando bambini piccoli a stancarsi più rapidamente. Se si guida in un quartiere a visitare, provare a sceglierne uno con le case che sono più vicini insieme per rendere il viaggio più produttivi con meno camminare.


Alcuni dei migliori posti per Dolcetto o scherzetto non è necessariamente in un quartiere andando di porta in porta. Chiese, centri commerciali e dello shopping center striscia-centri offrono spesso considera a coloro che fermarsi. Chiese offrono spesso forme di intrattenimento come "Tronco-o-trattamento," dove il parcheggio della Chiesa è riempito con veicoli dove i driver dare caramelle da loro camion decked out letti e sedie di prato accanto alla loro auto. Si tratta di luoghi meravigliosi per portare i bambini perché la gente dando caramella può essere già un amico, quindi dare genitori una fonte più attendibile di leccornie. I genitori sono anche in grado di socializzare e divertirsi se stessi, troppo!


Siamo tutti consapevoli dell'importanza della caramella che nostri bambini ricevono durante la maglietta di screening. Alcune comunità offrono gratis proiezioni con dispositivi a raggi X, che è un modo ideale per assicurarsi che l'oggetto di metallo stereotipata non è stata inserita nella caramella del vostro bambino. Oltre alle proiezioni, genitori dovrebbero verificare ogni pezzo di caramella accuratamente prima del consumo. Tutti candy dovrebbe essere avvolto o confezionato bene senza lacrime o punture. Assicurarsi che il wrapper la caramella è ancora sicuro e borse sono liberi di marchi di puntura o lacrime. Se caramella sembra è stato manomesso in alcun modo, essere sicuri di scartare immediatamente.


Se si decide di stare a casa e dare fuori caramella o prendere una passeggiata o in auto al vostro preferito ossessiona, assicuratevi di sicurezza è primo, non importa che cosa! Godetevi il vostro Halloween!


Copyright 2005 di Rachael Towle, la stazione di genitore.

Friday, January 27, 2012

Aiutando il vostro bambino soggiorno Fit

Il bambino sarebbe piuttosto guardare la televisione e videogiochi di giocare tutto il giorno più mosso di un centimetro? I bambini stanno combattendo l'obesità e l'inattività in allarmante tariffe. È il momento per ottenere i nostri ragazzi in forma ora, prima che devono affrontare gravi problemi di salute in futuro. Ma come?


Come si può intuire, il piano comprende un sacco di divertimento. Qualsiasi momento che è possibile aggiungere eccitazione e risate in un'attività, hai un vincitore. Diamo un'occhiata ad alcuni dei modi si può aiutare il bambino non solo diventare più sani, ma godere il processo!


Piano in primo luogo, alcune notti famiglie fuori e con questo intendo dire all'aperto. Cattura le lucciole, passando anche Campeggio il cortile ottenere l'intera banda in movimento e di calcio. Inoltre, si stanno facendo ricordi per tutta la vita.


In secondo luogo, i bambini amano il divertimento, giochi insoliti. Check out un libro di giochi all'aperto presso la biblioteca e giocare alcuni di quelli più strani. Utilizzare una racchetta da tennis e una grande palla di plastica per il baseball, una palla gigante esercizio per kickball e palloncini per la pallavolo. Semplici modifiche rendono il gioco più divertente –sometimes decisamente isterica!


Successivamente, è il momento di cercare un hobby fisico – qualcosa che richiede il movimento. Il giardinaggio è un grande – pianta gigante zucche, re girasoli, uva, pomodori, carote mini e zucche strana forma per la novità. Check out un libro su carpenteria per i bambini e lasciate che il vostro bambino imparare a costruire alcuni oggetti semplici come birdhouses e alimentatori.


Si consiglia di pensare di investire in uno dei grandi, gonfiabile acquascivoli o parete di roccia. Alcuni di questi articoli gonfiabili sono sorprendentemente robuste e fornire ore di divertimento fisica ed esercizio fisico.


Infine, migliorare creatività del vostro bambino pure avendo lui o il suo disegno di un percorso ad ostacoli nel cortile di casa. Attenzione! Potrebbe essere necessario eseguire attraverso di essa, troppo! Ma le attività che offrono divertimento e fitness per tutta la famiglia non possono essere battute!


Chi lo sa? In poco tempo potete trovare video giochi su una mensola per raccogliere la polvere. Che non sarebbe un bel cambiamento di ritmo?

Thursday, January 26, 2012

Bambini di peso eccessivo � cosa può a genitore di aiuto? Parte 1 di 5

Gli ultimi dati rilasciato in stato americano che il 15 per cento dei bambini e adolescenti sono ormai considerati sovrappeso, fino dal 6% 20 anni fa. Statistiche nel Regno Unito sono simili e crescente. Mentre i bambini morire di fame in Africa, bambini nel mondo occidentale sono allineando a subire una matrice spaventosa di malattie legate al peso, compresa la pelle e problemi articolari, osteoporosi precoce, tipo il diabete II, cancro all'intestino, ipertensione, infarto e ictus. Recenti ricerche suggeriscono anche che i bambini obesi sono 77% più probabile che soffrono di asma.


E naturalmente in un mondo dove TV, film, sitcom adolescenti e pubblicità tutti promuovere l'immagine ideale e il "bambino grasso" è spesso deriso e fatto il culo di tutti gli scherzi, molti bambini in sovrappeso sempre più subiranno dalla mancanza di fiducia e scarsa autostima, che porta all'isolamento e, possibilmente, depressione nei loro adolescenza.


Perché andare avanti i numeri dei bambini in sovrappeso?


* Dimensioni delle porzioni – a scuola, ristoranti e casa – continuano a crescere


* I bambini hanno una scelta molto più in ciò che mangiano (generazioni precedenti mangiavano ciò che è stata data, o è andato affamati)


* Il cibo è molto più facilmente disponibile


* Bambini bevande, bevande gassate e bevande del cosiddetto "sport" abbondano


* Molti snack alimenti e cibi spazzatura sono appositamente destinati a bambini, pubblicizzati per i bambini in TV, di scarso valore nutritivo e lontano dal "riempimento". Alcuni nutrizionisti anche il sospetto che additivi chimici possono rendere il bambino sognavi più di cibi particolari


* Fast Food negli ultimi anni si sono moltiplicate e a buon mercato, forniscono facili pasti per i genitori si estendeva tempo


* Bambini si aspettano "gratificazione immediata" in molte aree della loro vita, tra cui il cibo. Vivere con morsi della fame – anche per un'ora – non è più un'opzione!


* I genitori sono spesso l'impostazione di un cattivo esempio


* Bambini non più piedi o in bicicletta a scuola – o molto a tutti! Attività all'aperto sono molto meno una parte della loro vita rispetto alle generazioni precedenti


* Ricambio tempo viene speso per occupazioni più sedentarie, come la televisione, computer e videogiochi e persino "SMS". Le cifre più recenti suggeriscono che l'adolescente americano medio spende un orribile 4 / 5 ore a guardare la televisione giorno!


Come possiamo aiutare il nostro bambino sovrappeso a perdere peso?


In primo luogo, è importante essere consapevoli che non esiste alcuna formula magica e nessuna soluzione immediata. Il bambino non sarà fit, sano e il peso ideale durante la notte! Se, tuttavia, il bambino mangia assennatamente e in modo sano e aumenta la loro attività fisiche, saranno "crescere in", il loro peso.


In secondo luogo, è fondamentale che qualsiasi approccio che si sceglie non fa il bambino sente diverso, colpevole, criminali o infelice in alcun modo. Bambini piccoli che preoccuparsi per il loro peso crescono in adolescenti con disturbi alimentari.


In terzo luogo, ricordare che con il "divieto" qualsiasi alimenti siete probabili creare sentimenti ribelli anche nei bambini più piccoli, e disubbidendo tuoi dettami può anche trasformarsi in un gioco (o, peggio, un segreto vergognoso). Non si sono mai andare a essere in grado di impedire totalmente un bambino di mangiare ciò che gli piace. Se voi non voglia cioccolato nella vostra propria casa, ad esempio, può essere sicuro che il vostro bambino sarà essere mangiarlo presso case di amici o a scuola se ottiene la metà la possibilità!


Parti, 2, 3, 4 e 5 del presente articolo suggeriscono molte idee, suggerimenti e tattiche per affrontare i problemi che affronta un bambino sovrappeso e incoraggiando la perdita di peso efficace e delicata senza danneggiare il vostro bambino che autostima.

Wednesday, January 25, 2012

Solo con moderazione

Un problema che molti genitori lottano con è come gestire TV del loro bambino a guardare le abitudini. Proprio come molte altre cose, la moderazione è la chiave. Televisione può sia stimolare e soffocare lo sviluppo di un bambino. Sapendo come e quando molta televisione per consentire ai vostri figli di guardare è un aspetto molto importante della genitorialità che molti genitori si affacciano.


Alcuni l'influenza negativa della televisione includono:


I bambini che costantemente spendono più di 4 ore al giorno, guardando la TV sono molto più propensi a essere in sovrappeso.


Ragazzi che visualizzare eventi violenti, come un rapimento o l'omicidio, sono anche più propensi a credere che il mondo è spaventoso e che qualcosa di brutto che accadrà a loro. La ricerca indica inoltre che la televisione costantemente rafforza ruolo di genere e gli stereotipi razziali.


Il primo anno due della vita di un bambino è un momento critico per lo sviluppo del cervello. TV può ottenere nel modo di esplorare, imparare e interagendo con i genitori e gli altri, che aiuta i bambini a sviluppare le competenze di che cui hanno bisogno per crescere cognitivamente, fisicamente, socialmente ed emotivamente.


Come accennato in precedenza, televisione può avere un impatto positivo se usato con moderazione:


Televisione può essere un grande educatore come bene un intrattenitore. Ad esempio, bambini in età prescolare può ottenere aiuto imparando l'alfabeto sulla televisione pubblica e grado-schoolers possono conoscere la fauna selvatica in spettacoli di natura. I genitori possono anche guardare le notizie con i loro figli e utilizzare questo tempo per parlare di attualità e di aiutare i propri figli capire la differenza tra TV e realtà.


È meglio per i genitori di controllare l'uso della TV e per insegnare ai bambini che è per l'intrattenimento occasionale, non per evasione costante. I genitori dovrebbero essere attento nelle attività dei loro bambini; giocando, esercitando, lettura, ecc. Essi inoltre non deve esitare a limitare il tempo trascorrere a guardare la TV da bambini.


Ecco alcuni modi pratici è possibile rendere più produttivo visione della TV a casa vostra:


Limitare il numero di ore di TV-watching.


Riserva la stanza in cui avete la vostra TV con abbondanza di altri intrattenimenti non schermo (libri, riviste bambini, giocattoli, puzzle, giochi da tavolo, ecc) per incoraggiare il tuo bambino a fare qualcosa di diverso da Guarda il tubo.


Tenere televisori fuori della camera da letto del bambino.


Spegnere la TV durante i pasti.


Non consentire al bambino di guardare la TV mentre fanno i compiti a casa.


Trattare la TV come un privilegio che il bambino ha bisogno di guadagnare - non un diritto a cui lui o lei ha il diritto. Dire a tuo figlio che la visione della TV è consentito solo dopo che siano completati faccende e compiti a casa.


Dare il buon esempio, limitando la propria televisione osservazione.


Controllare i palinsesti televisivi e programmare recensioni davanti a tempo per la vostra famiglia può guardare insieme di programmi (cioè programmi inerente allo sviluppo appropriati e non violenti che rafforzano i valori della vostra famiglia). Scegliere mostra che promuovere l'interesse e l'apprendimento in hobby e istruzione (lettura, scienza, ecc.).


Programmi di anteprima prima il bambino li guarda.


Guardare la TV con il vostro bambino. Se si non può sedere attraverso l'intero programma, guarda almeno i primi minuti per valutare il tono e l'appropriatezza, quindi il check-in durante lo show.


Parlare al vostro bambino di ciò che lui o lei vede in TV e Condividi le tue proprie credenze e valori. Se qualcosa non approvano appare sullo schermo, è possibile spegnere il televisore, quindi utilizzare l'opportunità di chiedere il vostro bambino domande stimolante. È possibile utilizzare la TV per spiegare le situazioni di confusione e di esprimere i tuoi sentimenti su argomenti difficili (sesso, amore, droghe, alcool, fumo, lavoro, comportamento, vita familiare). Insegnare al vostro bambino di interrogare e imparare da ciò che lui o lei viste in TV.


Divertimento di offrire alternative alla televisione. Se il bambino vuole guardare la TV, ma si desidera che lui o lei a spegnere il tubo, suggeriscono che voi e il bambino gioca un gioco da tavolo, iniziare un gioco di nascondino e cercare, giocare fuori, leggere, lavorare su mestieri o hobby, o ascoltare e ballare musica. Le possibilità per divertimento senza il tubo sono infinite. Quindi ricordatevi di usare la televisione come un ossequio e usarlo solo con moderazione. Incoraggerà il vostro bambino ad essere più coinvolti in altre attività e potrai godere il tempo di qualità extra che dovete spendere con il vostro bambino!

Tuesday, January 24, 2012

Come utilizzare un Token Economy modellare il comportamento del vostro bambino.

Un'economia token è una tecnica di modificazione del comportamento che in primo luogo è stata utilizzata nelle istituzioni mentale per rafforzare e stabilire auspicabili comportamenti nei loro pazienti. Oggi è possibile trovare le economie token utilizzate nelle scuole, programmi di trattamento e alcune famiglie hanno trovato la sua utilità nel plasmare il comportamento dei loro bambini. L'economia token è un sistema in cui comportamenti mirati sono rinforzati con token (rinforzi secondarie) e successivamente vengono scambiati per i premi (rinforzi primari). Token possono essere sotto forma di denaro falso, pulsanti, poker chips, adesivi, ecc. Mentre ricompense possono variare da spuntini alle attività e di privilegi.


Per fondare un'economia token nella vostra casa in primo luogo è necessario identificare i comportamenti che volete i vostri figli a cambiare (comportamenti auspicabili). Questi comportamenti potrebbero includere completare compiti a casa, lavarsi i denti, tornando a casa in tempo, completando le faccende, non litigare, andare a letto senza una seccatura, ecc. Si desidera limitare la vostra attenzione ad un massimo di tre o quattro comportamenti alla volta al fine di mantenere le cose gestibile.


Successivamente, di decidere che cosa si utilizzerà per gettoni. Si consiglia di assegnare diversi token per ciascuno dei vostri bambini per ridurre il rischio di prendere di altro token. Vorrete usare qualcosa che non possono essere contraffatti.


Rinforzi primari devono essere identificati e può includere tali cose come snack, attività o privilegi come guardare la televisione, giocando a un amico, ora del computer, ecc. Ora che i comportamenti desiderati sono identificati, come lo sono i rinforzi primari, sarà necessario impostare un valore per ciascuna di esse. Cioè, quando si verifica un comportamento desiderato quanti gettoni è e sarà la pena. Inoltre, quando il bambino vuole scambiare i token che hanno guadagnato per un primario reinforcer, ci sarà necessario un valore predeterminato immesso sul reinforcer primaria. Ad esempio, se il vostro bambino va tutto il giorno senza combattere con loro fratello potrebbe guadagnare gettoni di uno o due. Come un primario reinforcer avresti potuto giocare presso una casa di amici. Esso potrebbe costare loro che te token. Il trucco sta colpendo il giusto equilibrio tra ciò che essi stanno guadagnando ogni giorno e che cosa essi saranno in genere dedicassero su rinforzi primari. Se il token è venuto facile quindi rinforzi primari perdono il loro valore. Mentre se rinforzi primari sono un prezzo troppo alti o gettoni sono troppo difficili guadagnare poi il bambino può rinunciare.


Ora che avete si sistema sul posto si è pronti per attuarlo. In primo luogo, identificare tre o quattro comportamenti che si vuole rafforzare. Poi li elenco e decidere quanti gettoni ogni comportamento sta per essere la pena. Si consiglia di mettere questo elenco sul frigo o qualche posto dove può essere visto facilmente. Successivamente si identificherà ciò che verrà utilizzata come rinforzi primari e determinare quanti gettoni per ogni costerà. Questo elenco deve essere collocato in qualche luogo facilmente visto troppo.


Quando si cattura i bambini impegnati in comportamenti di che aver identificato, rafforzare il comportamento fornendo un numero predeterminato di token. È importante accoppiare la dispersione di token con una descrizione del comportamento di che cosa hai visto e di lode verbale. Infine, vuole passare ad altri comportamenti che si desidera rafforzare e conterà unicamente sul verbale lode a mantenere comportamenti precedentemente stabiliti. La pianificazione di rinforzo dovrebbe passare da un programma continuo di rinforzo (1 comportamento: 1 token) a una pianificazione variabile razione di rinforzo (comportamento di 3-5:1 token). Ultima svanirà token completamente utilizzando solo lode per mantenere il comportamento. Verrà poi concentrarsi su altri comportamenti e ripetere lo stesso modello.


I bambini dovranno essere responsabile di tenere traccia di e gestire i token che guadagnano. Verrà un tempo quando vorranno acquistare un primario rinforzi. Avrebbero dovuto sempre pagare per loro, prima di essere autorizzati ad esercitare o partecipi della primarie rinforzi altrimenti il programma perde la sua credibilità. Se esaurito o perdere la loro gettoni si semplicemente possono non acquistare un primario reinforcer fino a che hanno guadagnato abbastanza.


Che cosa fa questo tipo di sistema di rinforzo per i vostri bambini? Toglie il senso di diritto un sacco di ragazzi hanno oggi. Invece di privilegi o attività in attesa per niente da parte loro, hanno ora guadagnare loro con l'acquisto di gettoni attraverso il loro buon comportamento. Un'economia token può aiutare un bambino a essere più responsabile e insegnare loro a gestire le proprie risorse. Qualcos'altro che non si insegna ai bambini a ritardare la gratificazione, dove il mondo insegna loro aspettarsi e desiderio di gratificazione immediata. Infine, l'economia token può essere utilizzato per estinguere misbehaviors e stabilire i comportamenti positivi.


Un'economia token richiederà qualche sforzo da parte del padre, ma i benefici superano di gran lunga la piccola quantità di tempo che un genitore ha per investire in programma ogni giorno.

Monday, January 23, 2012

Magic tempo vasca per bambini

Bagno tempo è l'occasione perfetta per genitori e bambini per davvero arrivare a conoscersi e trascorrere del tempo insieme.


Modo di visualizzare "tempo di bagno" sta a voi. Molti genitori scelgono di trattarla come un lavoretto e dread la sera – come fanno i loro figli. In molte case, bagno tempo è noiosa come lavarsi i denti. Lei, tuttavia, può scegliere di girare il bagno tempo in qualcosa di speciale, che voi e il vostro bambino saranno lieti di ogni giorno. Per un bambino, bagno tempo dovrebbe essere una transizione tra il mondo rumoroso, occupato del giorno e il mondo tranquillo, accogliente del letto. Con poco sforzo da parte vostra è possibile effettuare un momento magico per entrambi.


Voi come è possibile iniettare qualche magia nel bagno tempo? In primo luogo, di definire le priorità e. Difficoltà un tempo per i bagni che opere intorno pasti, cucina, casa accogliente vostro coniuge, rendendo la serata telefono chiamate e rilassante – e stabilire quel tempo per voi e il vostro bambino. Se il telefono squilla, lasciare la macchina di risposta a raccoglierlo. Provate a fare un rapido tidy-up con il vostro bambino prima del tempo in bagno, così che non sono di fronte in seguito – con un pasticcio orribile in questo modo diventa una transizione tra il giorno e la sera per te troppo. Assicurarsi che mettere da parte abbastanza tempo affinché non sono correre e fastidioso al bambino di fretta.


Ora, per fare il bagno tempo divertimento! Ecco alcuni suggerimenti per l'aggiunta di magia.


Bolle:
Hanno un assortimento di vascas adatto per il vostro bambino. Finché non si sceglie qualcosa di troppo duro, non dovete attenersi ai prodotti per l'infanzia, che possono avere colori e profumi molto innaturali. Includono base baby bagnoschiuma e alcuni sali da bagno terapeutici per giorni energici, sportivi. Visualizzare le vostre bottiglie diverse e fare una mostra di scegliere quale bolle si utilizzerà ogni notte. Forse se il bambino è stato utile mettere in ordine, possono scegliere?


Oli essenziali:
Due gocce di olio essenziale di lavanda o camomilla (non di più!) aggiunto al bagno e mescolato bene sarà lenire e calmare un bambino irritabile dopo una lunga giornata. Per variazione e per essere sicuri che l'olio si disperde bene, è inoltre possibile aggiungere le gocce di una tazza di latte prima di aggiungere al bagno. A volte usiamo un unscented bagnoschiuma mite con l'olio essenziale.


Candela luce per le occasioni speciali:
Questo è ovviamente adatto solo per bagno prescrittiva volte – ma ragazzi veramente amo l'atmosfera di un bagno di candela accesa. Vorremmo suggerire che le candele vengono accese solo quando i bambini sono nella vasca da bagno e sono estinti prima che si arrampicano fuori per essere completamente sicuro.


Asciugamani caldi e pigiami:
Coccole soprattutto nei mesi invernali, i bambini amano uscire dalla vasca da bagno in un asciugamano riscaldato e pigiami! Piccoli tocchi fanno la differenza.


Notte di poesia:
Nella nostra famiglia, ogni venerdì sera bagno tempo era notte di poesia. Abbiamo scelto venerdì notte perché abbiamo avuto spesso altri bambini turno di giocare su un venerdì pomeriggio e ciò significava che i nostri ragazzi erano spesso troppo stanco e irritabile quando ne è venuto a tempo in bagno. Abbiamo trovato adatto poesia nella libreria e su internet, memorizzati qualsiasi pagine stampate in cartelle di file in plastica per tenerli spruzzata di prova e ha cercato di introdurre un'interessante varietà di poesie per i bambini. In realtà, abbiamo letto più e più volte le stesse poesie preferite!


Giocattoli per il bagno:
Ruotare i giocattoli per il bagno spietatamente quindi che c'è sempre qualcosa di interessante da giocare con! Ogni tanto razziare la cucina per adatto implementa troppo – i bambini amano giocare con setacci, fruste, tazze di misurazione e brocche. I nostri ragazzi avrebbero giocato all'infinito con un imbuto di plastica, bottiglie di plastica (alcune con fori perforati in loro) e un paio di brocche di plastica. Se non volete utilizzare attrezzatura della cucina, è possibile trovare queste cose molto economicamente alle vendite di garage e negozi di dollaro. Un colino plastica raddoppia come un cestello portaoggetti eccellente.


Giocattoli di schiuma divertente:
È possibile acquistare il divertimento schiuma shapes in secchi, oppure è possibile acquistare la schiuma presso il negozio di artigianato e tagliare il proprio forme. Forse si potrebbero cambiare le forme per abbinare le vacanze e le stagioni – fiori per la primavera ed estate, alberi di Natale a Natale, conigli e uova di Pasqua? Ci sono molte attività di apprendimento possibile troppo: tagliare a pezzi di insegnare a colori, forme, numeri o l'alfabeto e la pratica matching, raggruppamento, ordinamento, ordinamento e così via.


Scultura di schiuma da barba:
Squirt pochi grandi macchie di rasatura schiuma sul lato del bagno o nelle mani del vostro bambino (avvertirlo di tenerlo lontano dai suoi occhi) e lasciare che la sua immaginazione assumere!


Nastri di musica e storia:
Bagno tempo è una buona occasione per introdurre la musica di tutti i tipi o ad ascoltare una storia particolare su nastro o CD.


Soffiando bolle:
Per un trattamento speciale, portare qualche bolla che soffia la miscela in bagno. Assicurarsi che non ottiene negli occhi di nessuno!


Bagni colorati:
Poche gocce di colorante alimentare trasformare il bagno in qualcosa di esotico! Provare arancio o verde a Halloween, rosso o verde a Natale, rosso per s. Valentino e così via. Tenere la bottiglia così fuori dalla portata dei bambini!


Notte di lingua:
Un amico utilizzato bagno tempo una volta alla settimana come "notte del linguaggio", l'insegnamento di suoi figli francese ascoltando francese nastri e cantando canzoni francesi. Lei decorate camera con piccoli manifesti colorati, fatto da taglio vecchi quaderni o stampa di pagine fuori rete e laminazione di loro, che ha bloccata intorno il bagno con appiccicoso-tack. Qualsiasi giocattoli per il bagno usati quella notte erano oggetti che potrebbero essere denominati in francese (plastica verdure da suo figlio negozio, bambole di plastica ragazzo e una ragazza e così via).


Infine, ricordate che in pochi anni l'intero rituale di bagno tempo sarà andato lungo e vostri figli sarà abbastanza vecchio per doccia o vasca da bagno sulla propria – resistendo qualsiasi tentativo da voi per interferire! Avete notato come avidamente una nonna corre il bagno della sua nipotina e spruzzi e suona molto più a lungo del necessario? Se chiedeste lei lei direbbe per fare la maggior parte del tempo di bagno, mentre è possibile. Qualunque cosa tu faccia, ora per fare il bagno volte magia sarà rimborsata mille volte nei ricordi per voi e i vostri figli in futuro!

Sunday, January 22, 2012

Come selezionare le scarpe giuste per i vostri bambini

È abbastanza usuale per i bambini andare in giro in pigiama o in calzini durante i primi mesi. A quell'età, le scarpe sono semplicemente un elemento 'decorazione' perché i bambini neonati o giovane mai cammino in modo non hanno bisogno di qualsiasi tipo di supporto per il loro corpo e piedi. Tuttavia, il minuto i bambini iniziano a camminare, generalmente a pochi mesi prima o dopo si rivolgono uno, è necessario sapere quali tipi di scarpe, il vostro bambino sta per indossare. Potrebbe essere necessario acquistare alcune paia di scarpe nuove per i più piccoli e i bambini in età prescolare abbastanza regolarmente, quindi probabilmente comincerete a porsi un sacco di domande per quanto riguarda le scarpe del tuo bambino.


Raccogliendo le scarpe giuste per il vostro bambino non è facile. Se si sta per acquistare scarpe, è necessario richiedere 3 particolare domande prima dell'acquisto. Essi sono i seguenti:


1. Come in forma?
2. Come e ' fatto?
3. La scarpa è appropriata per l'età del tuo bambino?


Let's analizzare ogni singola domanda un po' più a fondo.


1. Come in forma? -Quando si chiede questo, è necessario prendere in considerazione la lunghezza, la larghezza e la profondità della scarpa e controllare attentamente questo volta che la scarpa è giusto il piede del vostro bambino. Se si sceglie una scarpa che è malato raccordo, può danneggiare il piedi del vostro bambino. Il vostro bambino può avere unghie incarnite, calli e borsiti. Inoltre, provare verifica vostro bambino 'scatti di crescita' perché quando i bambini crescono, i loro piedi crescono troppo. Si consiglia di comprare le scarpe nuove per il vostro bambino ogni 3-4 mesi, perché lo manterrà la fit adatto per i piedi. Tenete a mente che le scarpe non devono davvero di essere "rotto". Quando una scarpa non è confortevole fin dall'inizio, vuol dire che non è sicuramente la scarpa giusta per il vostro bambino.


2. Come e ' fatto? -Quattro parti distintivi formano ogni scarpa: parte superiore, Soletta, suola esterna e tacco. I bambini sono di solito molto attivi, quindi è consigliabile che la parte superiore della scarpa è costituita da un materiale traspirante ma forte come la tela o in pelle. (Provare evitando le scarpe che sono fatti di plastica, soprattutto in giovane età!). Provare a raccogliere una scarpa che sottopiede è costituito da un materiale assorbente. Non è effettivamente necessario avere imbottite solette o speciale plantare solette a questa età. Suola esterna deve dare flessibilità, trazione e ammortizzazione alla calzatura, ma non dovrebbe essere ingombranti o appiccicoso quando il vostro bambino cammina. Ingombranti, appiccicose suole esterne possono portare a lesioni inutili facendo il vostro bambino goffo. Non anche, tacchi sono davvero necessarie a questa età a tutti! Provare raccogliendo scarpe con suole piatte; renderà molto più facile per il tuo bambino a piedi.


3. La scarpa è appropriata per l'età del tuo bambino? -Un bambino pre-walking in realtà non ha bisogno di scarpe. Loro piedi solo bisogno pigiama e calzini caldi; può anche camminano a piedi nudi al chiuso. Se avete un bambino e lui è solo imparare a camminare, egli dovrebbe indossare scarpe che hanno una suola liscia e un top alto. Inoltre, si deve essere fatto da materiali che sono leggero e traspirante. Questi tipi di scarpe rimanere per un migliore e aiutano a evitare le cadute. Se avete un bambino di età scolare, c'è un grande assortimento di scarpe adatte, come scarpe da tennis, sandali e persino gli stivali escursioni. Se avete un bambino più grande, basta seguire le prime due questioni e scegliere le scarpe migliori per il vostro bambino.

Saturday, January 21, 2012

Un nuovo bambino può essere costoso!

"Un nuovo bambino porta un sacco di gioia e di speranza per una famiglia. Inoltre porta qualche incertezza. Si può essere preoccupato del fatto che la vostra casa è troppo piccola, o che avete bisogno di una macchina più grande, tra gli altri. Se vi aspettate il vostro primo o suo quinto figlio, le probabilità sono che bisogno baby gear! Ci sono centinaia di diversi elementi che è necessario quando il bambino arriva, ed è importante ricordare che stoccaggio non significa che devi pulire il conto in banca. Se fate un po ' di ricerca in anticipo, è possibile ottenere tutto ciò che è necessario ad una frazione del prezzo al dettaglio. Il mio preferito strumento di risparmio è e-coupon. Puoi firmare per e-coupon a una varietà di diversi rivenditori e avviare immediatamente il risparmio.


La prima domanda che un nuovo padre a essere chiede è "cosa gear ho bisogno?" Ci sono molte cose che sono convenienti avere e molte cose che sono un "must have." Una volta distinguere tra i due, è possibile avviare la scorta di "must have". Mi raccomando che si avvia a fare shopping per occasioni all'inizio della gravidanza. Salverete più soldi ed eliminare la corsa all'ultimo minuto che molti genitori subiscono. La maggior parte dei siti di bambino fornirà a voi con una lista di controllo del bambino "must have." Stampa questa lista fuori e poi iniziare a confrontare i prezzi e marche e modelli.


Ogni genitore-to-be è un budget. Il trucco è di rendere la maggior parte fuori di tale budget. Prima di considerare guardando le vendite di iarda locale per vari attrezzi da bambino. È spesso possibile ottenere alcune offerte a buon mercato, su cose che sono in buona forma. Se state cercando alcuni davvero buoni affari, andare online. Ci sono centinaia di siti differenti del bambino, che offrono molti prodotti con sconti profondi. Se si utilizza un servizio di e-coupon, è possibile ottenere codici coupon per risparmiare ancora di più sulle voci che sono "must have". La maggior parte di questi servizi sono libera di usare e può risparmiare centinaia sul vostro ingranaggio bambino preferito. Si può anche provare un sito di aste come EBay. Ho trovato alcune grandi offerte su elementi che avete bisogno di tutti i giorni, come bottiglie e bavaglini.


Shopping per il baby su un bilancio può essere molto divertente, se si avvicina correttamente. Creare un elenco degli elementi che si desidera acquistare e bastone ad esso. Cercare sconti e offerte speciali, localmente e on-line. In nessun tempo, si avrà un vivaio pieno di attrezzi da bambino pronto e in attesa per il nuovo bundle poco di gioia! Congratulazioni e shopping felice!"

Friday, January 20, 2012

13 Don ' TS sulla sicurezza del bambino

Per anni, ci è stato insegnato che 13 è un numero sfortunato: non andare fino a 13 ° piano di un edificio e don? t andare fuori venerdì 13, le nostre nonne diceva. Ma 13 è anche un numero sacro grazie alla sua conoscenza segreta, mistero e poteri tangibile.


Questa ultima rivelazione è stato magistralmente portata da un professionista che è noto per la sua esperienza nello studio della sicurezza per i bambini. Autore Debra Smiley Holtzman porta una particolare esperienza del numero 13 alle pagine di ' The Baby Safe: Guida Yourself a Home sicurezza. "


Con questo manuale fai da te, genitori e pensare a essere genitori impareranno gli elementi essenziali di proteggere il bambino. Ho preso questo dall'uscita del libro. Ecco la lista di Debra Holtzman di 13:


1. Palloncini: Più figli hanno soffocato sul uninflated palloncini e pezzi di palloncini che qualunque altro tipo di giocattolo. Palloncino relativi morti sono più comune tra i bambini età tre e più vecchio di tra i bambini più piccoli. Tenere palloni lontano da bambini di età inferiore a otto anni.


2. Cassapanche: morti soffocati si verificano in tali luoghi, quando bambini strisciano dentro e non possono sfuggire. La scelta migliore è uno senza un coperchio o uno con uno leggero, rimovibile. Se si chiude una cassa, assicurarsi che ha fori di ventilazione.


3. Letti a castello: Per impedire l'allettamento, tutti gli spazi tra il guardrail e il telaio del letto e in testa e pedane devono essere inferiore a tre e una mezza pollici e ci dovrebbe essere guardrails su entrambi i lati. Bambini sotto l'età di sei anni non dovrebbero mai dormire sul letto superiore.


4. Farcito giocattoli: essere consapevoli del fatto che cuciture possono separare e consentire il ripieno o plastica pellet essere rilasciato, presentano un pericolo di soffocamento per bambini piccoli. Controlla anche per piccole parti staccabili, sicurezza degli occhi, naso e bocca di ripiene Giocattoli.


5. Art forniture: Sempre alla ricerca di questa etichetta: ASTM D-4236. Questa etichetta significa che il prodotto è stato rivisto da un tossicologo. Se è necessario, ammonitore informazioni verranno inclusi con questa etichetta. Bambini sotto 12 anni mai dovrebbero essere consentiti di utilizzare materiali pericolosi arte, che possono esporre al bambino di sostanze tossiche, tra cui piombo, cadmio, nichel e solventi organici.


6. Garage Door: Attenzione ai portelli automatici del garage. Se la porta del garage non dispone già uno, installare un sensore come un 'electric eye' per la porta del garage. Segnala la porta per invertire il suo moto se qualcosa è nel modo.


7. Entertainment Center: uso angolo bretelle o ancore di sicuro più grandi mobili, che presenta un ribaltamento pericolo-al muro.


8. Girelli: Ogni anno, una media di 2 bambini muoiono a causa di bambino-walker relative lesioni. Holtzman consiglia di utilizzare un centro di attività fisse invece.


9. Rubinetto di acqua: acqua con 140 gradi Fahrenheit produrrà un'ustione di terzo - grado su un bambino in soli 3 secondi! Impostare scaldabagni non superiori a 120 gradi Fahrenheit. Una bassa temperatura acqua ridurrà la possibilità di scottano ustioni. Controllare sempre la temperatura dell'acqua prima di dare un piccolo bambino un bagno.


10. Collutorio: Molte marche contengono alcol. I bambini sono molto più sensibili agli effetti tossici dell'alcol rispetto agli adulti.


11. Finestra trattamenti con appeso corde: quelli che sono stati costruiti prima del 2001 può rappresentare un rischio di strangolamento a bambini piccoli. Considerare loro sostituzione con prodotti più sicuri di today\ o riparare loro.


12. Antigelo: Ha un sapore dolce. Bambini o animali domestici saranno bere grandi quantità di esso, se si lascia in un contenitore aperto o se si è versato sul vialetto.


13. Piante: altrettanto bello come appaiono, piante decorative non possono essere sicuri come si pensa. Due piante comuni delle famiglie che sono spesso ingeriti dai bambini sono Dieffenbachia e Philodendron. Entrambe queste piante possono causare sintomi molto gravi. Queste piante contengono ossalati, piccoli cristalli che ottenere rilasciati in bocca, quando la pianta viene masticata, causando infiammazione e il dolore estremo.
Una pianta di giardino fiorito popolare è l'oleandro bella.

Thursday, January 19, 2012

Cura per i vestiti del bambino

Nuovi genitori sono pieni di preoccupazioni circa cosa regolare attività domestiche possono costituire una minaccia o presenti problemi per loro più recente membro della famiglia. A un certo punto la questione sui modi migliori per lavare il bambino si presenteranno abbigliamento. Genitori in genere chiedono se c'è un certo tipo fuori detergente che dovrà utilizzare, se è sicuro lavare i vestiti del bambino con il resto dell'abbigliamento della famiglia e quali misure speciali devono essere prese con pannolini di stoffa, se essi vengono utilizzati.


Detergente


Questa è una preoccupazione di valida. Non è atipico per alcuni detergenti irritare la pelle di adulti e bambini più grandi, così è sicuramente fattibile che pelle tenera e sensibile di un bambino può essere facilmente irritata da dure detergenti. Ci sono diversi detersivi sul mercato che sono presumibilmente destinati per l'abbigliamento del bambino, ma non c'è molta differenza tra loro e altri detergenti mite. La scelta migliore per i genitori a fare in questo settore è quello di acquistare un detergente delicato che è libero dall'aggiunte di colori e profumi e lavare gli indumenti in quello. Se il bambino di sviluppare un rash o sembra essere vivendo il disagio di pelle di qualsiasi tipo, la prima cosa da fare è consultare il pediatra di famiglia. Il medico può semplicemente raccomandare che essere utilizzato un detersivo differente, ma sarà anche in grado di determinare se c'è un problema più serio.


Lavaggio Baby vestiti con abiti di famiglia


Alcuni genitori si sentono che l'abbigliamento del bambino ha bisogno di essere lavato separatamente da quello del resto della famiglia. La logica di questo è che abiti di altri membri famiglia potrebbero in qualche modo alterino o contaminare il bambino. Non vi è motivo di preoccuparsi di questo ed è perfettamente sicuro lavare i vestiti e la biancheria da letto insieme a tutti gli altri del bambino. L'eccezione a questa regola è pannolini di stoffa. Se i genitori sono utilizzando i pannolini di stoffa e lavarli a casa piuttosto che utilizza un servizio di pannolino, essi devono essere lavati a prescindere da tutto il resto.


Pannolini di stoffa


Pannolini di stoffa si sta affievolendo in memoria, sostituito dal più convenienti marchi USA e getta che sono sul mercato. Per le famiglie che scelgono di utilizzare questi, tuttavia, ci sono alcune considerazioni speciali. Il modo più sanitario per utilizzare pannolini di stoffa riutilizzabile è contrattuale di un servizio di pannolino. Questo toglie il fastidio di lavare i pannolini a casa e garantire che i pannolini di sostituzione sono sterili. Per le famiglie che scelgono di lavare in casa, i dettagli di paragrafo precedente che dovrebbero essere mantenuti separati da tutte le altre lavanderia. Archiviando i pannolini fino a quando il tempo di lavaggio deve essere fatto come sanitariamente possibile. Questo significa risciacquo il pannolino panno nella toilette per rimuovere i rifiuti solidi, poi riporlo in un secchio, fino a quando è il momento di essere lavato. Secchio dovrebbe essere coperto per prevenire odore e rivestito con una fodera USA e getta o lavabile. Il secchio, coperchio e fodera devono essere puliti ogni volta che sono i pannolini e i pannolini sporchi devono essere lavati almeno due volte a settimana.

Wednesday, January 18, 2012

La guida di genitori reclinato all'insegnamento di vostro figlio a lettura

In un primo momento ho pensato di titolazione questo articolo "Guida del genitore pigro", ma poi ho capito che la maggior parte dei genitori non sono pigro, ma possono avere una filosofia leggermente diversa su bambini e apprendimento.


Se sei un grande lettore voi stessi o se siete homeschooling, siete probabilmente preoccupato per come insegnare al vostro bambino a leggere. La lettura è una delle abilità più importanti, che una persona può imparare e una grande gioia nella vita.


Mio rilassati metodi di insegnamento un bambino a leggere:


1) Essere un lettore di se stessi


I bambini, naturalmente, desidera copiare comportamento adulto. Se i vostri bambini si vede spesso con il naso in un libro, probabilmente cominceranno a chiedersi che cosa è così interessante di questa attività.


2) Leggere ai vostri figli


Questo è probabilmente un enorme no-brainer. Presto e spesso di leggere ai vostri figli. E non leggono al fine di "insegnare al vostro bambino come leggere". Io credo che il modo migliore per insegnare al vostro bambino a leggere è quello di non insegnare al vostro bambino a leggere!


Leggere al vostro bambino perché vi piace ed è divertente. Alcuni esperti di educazione lungimiranti ritengono che l'insegnamento della lettura è principalmente quello che impedisce la lettura. Dopo tutto, non gli adulti leggono come un mezzo per un fine? Perché vogliono imparare qualcosa o perché essi godono l'atto della lettura?


3) Non preoccupatevi tanto


Non preoccuparti di un modo giusto o sbagliato di lettura al bambino.


Se il vostro bambino in età prescolare non è ancora interessato a libri, o non stare fermo per più di 30 secondi finire una storia, non preoccupatevi.


Se tuo 3 anni vuole puntare a immagini o girare a pagine preferite e porre domande di un milione, non agitarti.


I bambini imparano in modi diversi rispetto a fanno gli adulti e non credo che qualcuno conosce abbastanza circa la mente umana per calcolarlo tutti fuori. Rendere la lettura insieme piacevole, non stressante.


E non preoccuparti di quanti anni il bambino è quando imparano a leggere. Se stai leggendo a 3 o a 8, studi mostrano che fa poca differenza nella loro intelligenza o la capacità di raggiungere la scuola media.


4) Pick argomenti che interessano il tuo bambino


Interesse di mio figlio più antica nella lettura davvero alle stelle quando abbiamo iniziato i libri della serie di sfortunati eventi da Lemony Snicket. Siamo sarebbe seduti per ore e leggere ad alta voce insieme quando era solo 5 o 6. Visita serie di sfortunati eventi Lemony Snicket, per ulteriori informazioni su questi libri.


Questi libri erano tecnicamente sopra il suo livello di età, ma vi consiglio di dimenticare tutto questo.


John Holt, il leggendario educatore e l'autore, è stato citato come dicendo:


"È bello avere libri per bambini, ma hanno troppi di loro troppo nel modo di immagini. Quando i bambini vedono libri, come fanno in famiglia dove gli adulti leggere, con pagine e pagine e pagine di stampa, diventa abbastanza chiaro che, se avete intenzione di scoprire cosa c'è in quei libri, sta andando ad avere leggere da quella di stampa. Non credo non c'è alcun modo per rendere la lettura interessante per i bambini in una famiglia in cui non è interessante per gli adulti."


Così, lasciare che i tuoi libri di pick bambino dalla biblioteca o libreria e non riguardano te circa se i titoli sono "età appropriata".


5) Rigorosamente il limite TV e altri mezzi elettronici


Un crescente corpo di prove sta puntando sul fatto che la TV, videogiochi e uso del computer sono male interesse dei nostri bambini nella lettura. TV e video giochi ricollegare il cervello e insegnarlo a essere pigro. La lettura è molto più lavoro, perché la mente non può essere passiva mentre coinvolgere in esso (a differenza di intrattenimento plug-in). I ragazzi che si annoiano sono più propensi a prendere un libro.


Soprattutto, divertiti coccole con il vostro bambino e godere la lettura insieme!

Tuesday, January 17, 2012

Alzando il bambino a buon mercato

Hai mai letto quei rapporti sul costo di allevare un figlio?


L'ultima volta che ho controllato, è stato detto che sarebbe costato la cifra astronomica di $430.470 per aumentare il mio bambino... e che non comprende universitarie!


Le persone che vengono con queste cifre non devono essere molto creative. Alcune delle cose migliori che potete fare per il vostro bambino sono gratuite o molto economico. Ecco alcuni consigli per la raccolta di bambini a buon mercato.


1) Allattare al seno


È possibile risparmiare circa $1.000 in formula costi soli nel primo anno del vostro bambino l'allattamento al seno. Check out questa relazione: http://www.natural-moms.com/cost_of_baby_formula.html


Questa cifra non comprende i costi extra che incorrerebbero da farmaci e visite mediche. Bambini allattati al seno sono meno propensi ad avere bisogno di cure mediche e non ammalano più spesso come loro formula alimentato coetanei.


Alimentazione formula aumenta il rischio di un bambino di entrambi problemi di salute acute e croniche non solo durante l'infanzia, ma anche nell'età adulta. Se sei un lavoro e l'allattamento al seno madre, sei meno probabilità di perdere il lavoro che se tu fossi formula alimentazione.


Inoltre, un bambino allattato al seno può andare direttamente dal seno a una coppa aperta, eliminando così ciucci, bottiglie e bicchieri sippy.


Anche cibo per bambini non è necessario. Gli alimenti più sani e primi per il bambino sono fresca purè di forcella avocado, banane, patate dolci e simili. Se sei l'allattamento al seno, si può essere in grado di ritardare l'introduzione dei solidi fino a 8 o 9 mesi.


2) L'uso pannolini di stoffa


Tutto quello che sto dicendo... è dare panno una possibilità!


I pannolini di stoffa moderni sono niente come della nonna. Quelli più belli sono costituiti da materiali high-tech che stoppino l'umidità dal bambino e utilizzano scatta o velcro per chiudere invece di pin.


Risparmiano hai un sacco di soldi soprattutto se si salvarli e usare di nuovo per i bambini successivi. Si possono acquistare a buon mercato a depositi di risparmio, aste online e servizi di pannolino (controlla la tua rubrica telefonica per le inserzioni). O chiedere per pannolini di stoffa come doni di doccia.


3) Ripensare le vostre esigenze


Pensare a che cosa si ha realmente bisogno di aumentare il vostro bambino. Un sacco di oggetti costosi venduti nei negozi di bambino sono completamente inutile e alcuni sono addirittura nocivi. La maggior parte delle persone allevare i figli sul pianeta oggi farlo senza culle, camminatori (che i pediatri consiglia contro comunque!), box, cambiando le tabelle, altalene, giocattoli "educativi", ecc.


Molte mamme hanno scoperto che una fionda di panno morbido vettore o bambino era il solo gadget che avevano davvero bisogno. Baby è felice, stimolata dalla vostra attività e intrattenuto. E mamma può ottenere roba fatto!


I migliori giocattoli sono semplice e classica e necessitano di immaginazione. Questi sono spesso il meno costoso troppo! E la maggior parte dei bambini fare meglio con alcuni giocattoli che sono ruotati. Pensano a vostra infanzia... che cosa erano i tuoi giocattoli preferiti? Se si può anche ricordare loro, erano probabilmente non gadget loud, appariscente elettronico alimentato a batteria. Vostra infanzia migliore ricordi probabilmente provengono da attività... giocando nel cortile della nonna, going places con mamma e papà, le cose semplici.


Per i neonati si davvero può vivere senza...


4) Acquistare od ottenere usato


Informare gli amici che accogliete hand-me-downs e voi avrete essere benedetti con ogni sorta di great stuff!


Abbigliamento di alta qualità e attrezzature bambino generalmente non indossano dall'uso di un solo bambino. Per la sicurezza, controllare per assicurarsi che gli elementi non sono stati richiamati e ottenere manuali del proprietario da siti web del produttore. (L'unica eccezione sarebbe Seggiolini di sicurezza. Sempre comprare quelli nuovo.)


Acquisti in negozi parsimonia e consegna e aste online. Alcune delle migliori offerte può essere trovato alla vendita partita regionale. Controllo locale genitorialità riviste e siti web per le posizioni di questi.


Personalmente, preferisco indumenti usati perché molto nuovo abbigliamento è stata trattata con ritardanti di fiamma e di altri prodotti chimici spaventosi che possono essere assorbiti in morbida pelle dei bambini.


Essere un genitore frugale riduce al minimo l'impatto sull'ambiente, consente di risparmiare denaro e modelli di uno stile di vita sano ai vostri figli. Insegnare ai vostri figli ciò che conta davvero nella vita... persone, le cose non!

Monday, January 16, 2012

Come Potty Train In due giorni

Ah, potty training!


Andare a un libraio locale e troverete decine di libri sull'argomento. Ricerca il netto e ci sono migliaia di siti web con informazioni su come farlo gratis dello stress. Ci sono anche le persone che sono capitalizzando la frustrazione di un genitore con addestramento banale offrendo a farlo per voi, per una somma hefty! Onestamente non riesco a immaginare qualcosa di più disdicevole che pagare qualcuno per insegnare a mio figlio "andare".


Ewwww!!!


Ho correttamente vasino addestrati 3 bambini finora utilizzando questo metodo.
Mi sembra di essere l'invidia dei gruppi di gioco, quando altre mamme vedere che mio figlio di 3 anni è stata in tighties whitey per oltre un anno. Il mio più antica era anche 2 quando apprese vasino.


Per me, la vasino formazione inizia con un neonato. Ora non fraintendermi...Pannolino mio babes (a differenza di native madri africane che indossano i loro bambini sulle loro spalle e che, per evitare di essere sporcato su, imparare a leggere le stecche di loro bambini così bene che sanno quando loro neonato deve essere tenuto sopra un cespuglio... no, non sto scherzando!), ma ho sempre usato pannolini di stoffa, che incoraggia i bambini ad allenarsi all'inizio. Non sono un longhaired, a piedi nudi, off-the-grid hippy (non che ci sia qualcosa di sbagliato in questo, ma è molto più probabile trovare me in Doc Martens rispetto Birkenstocks!), ma io siamo stati panno pannolini fin dall'inizio.


Essa mi ha salvato centinaia e centinaia di dollari, ma mi piace anche il fatto che miei bambini iniziano a fare l'associazione con la spiacevole sensazione di bagnato e la conoscenza che essi possono prevenire. Maggior parte dei bambini si sveglierà secco al mattino a diversi mesi di età, dimostrando che sono fisicamente in grado di "tenere". A mio parere, tirare Ups sono il male, e ancora un'altra invenzione che qualche abile uomo d'affari si avvicinò con che i genitori ora pensano è una necessità. Insieme con formula, baby altalene e simili. Pull Ups consentono solo 5 anni mantenere se stesso lo sporco. La ricerca ha dimostrato che i bambini panno pannolini vasino imparano diversi mesi prima che usa e getta pannolini babies.


Quindi ecco la ricetta della nonna (e lo devo a mia madre, come la maggior parte delle buone cose che so di genitorialità) per la formazione facile vasino, anche se si sceglie di non pannolino panno.


Lasciate che il vostro bambino venire in bagno quando si va. In questo modo, essi sanno che cosa sta succedendo in là. Non dovete ottenere grafica, solo quali sono i servizi igienici per parlare a loro. Se siete una donna a casa tutto il giorno con i bambini del ragazzo, incoraggiare Daddy'em mostrare come è fatto. Non li vogliono pensare che se vanno in bagno loro attrezzature cade, come mamma è ovviamente fatto. Strano, ma vero... alcuni bimbetti arriverà a questa conclusione.


Acquista 3 o 4 di quelle a buon mercato poco modellato in plastica vasini e metterle intorno alla casa. Almeno, uno in ogni stanza da bagno e uno in cucina o la stanza dove trascorrere più tempo con il vostro bambino. Bastone un asciugamano sotto per il bene del tuo tappeto se il bambino è un ragazzo, ha detto. Parlando di ragazzi... è possibile usufruire della natura qui mantenendo una mente aperta. So che almeno un ragazzo che è stato addestrato quando la sua mamma lo lasciò andare fuori dal lato del ponte.


L'estate che il bambino è più vicino a due, prendere due giorni e non lasciare la casa. Lascia il bambino correre nudo dalla vita verso il basso, con una grande t-shirt in cima in modo che le parti intime rimangano privati.


Ogni 10 minuti, posizionare il bambino prosaicamente sul vaso. NON chiedere domande insulse come "bisogno di andare torta vasino sweetie!?" Stiamo parlando di trattare con un qui due anni fa! Solo farlo come se fosse la cosa da fare e non chiedere il permesso. Non forzare e se lui/lei vuole alzarsi subito, lui o lei lascia.


Se avete un bambino resistente, impostare un timer per andare fuori ogni 10 minuti. È incredibile quello che farà un bambino quando la potenza dinamica è portata via. Quando il "vasino timer" si spegne, è tempo di sedersi sul vaso!


Utilizzare la lode, ma non andare in mare. Atto come questo è la cosa prevista. Essere cool. Dire "messo pipì in vasino, proprio come mamma e papà (e il grande fratello e tuo vecchio amico di gruppo gioco...terze parti sono oro qui!) fare.


Non fanno un grosso problema di ciò che sta accadendo. Non spendere ore leggendo libri di addestramento banale o video al bambino. Ancora una volta, di essere cool. Se fate in un grosso problema, il bambino sarà più propensi a scavare e resistere.


Hanno qualche "corti big boy" o "mutandine big girl" che sapete che il vostro bambino sarà come, forse che hanno scelto insieme, pronto per la fine dei due giorni. Il bambino sarà meno probabile avere incidenti se questa persona sta per rovinare il loro nuovo undies.


Quando inevitible incidenti, non sgridare. Essere paziente e gentile. Questo è parte del lavoro. Ricordate che anche se si decide di primavera per la pulizia del tappeto, ancora verrà fuori avanti se non dovete acquistare pannolini per un altro anno o due!

Sunday, January 15, 2012

Suggerimenti per l'allattamento al seno discreto In pubblico

Se sei una mamma nuova che è infermieristica il vostro bambino può essere nervoso per farlo in pubblico.


O forse sono disturbati dai rapporti dei media delle donne che sono perseguitati per l'allattamento al seno in pubblico e stanno prendendo in considerazione il latte per dare al vostro bambino quando si lascia casa di pompaggio.


Ecco alcuni suggerimenti per l'allattamento al seno discreto che hanno funzionato per molte mamme. Speriamo che vi aiuterà sento più comodo infermieristica in pubblico, così è possibile evitare l'inconveniente di pompaggio e di preparare le bottiglie.


1) Prima che avete il vostro bambino, frequentare un La Leche League o altre riunione del gruppo di sostegno allattamento al seno.


Purtroppo nella nostra società che dà il labbro servizio ai benefici dell'allattamento al seno, è ancora raro vedere mamme infermieristica in pubblico e quindi la maggior parte di noi crescere avendo nostra babies non avendo mai visto un'altra infermiera di donna.


Andare a una riunione di LLL e vedere come altre mamme infermiere loro bambini discretamente e con fiducia può aumentare la vostra fiducia. Essi possono anche condividere con voi suggerimenti che renderanno infermieristica in pubblico più facile per voi.


2) Investire in un marsupio.


Queste sono meravigliose per agevolare la vita con un bambino tutto intorno, ma una cosa per che sono grandi è discreto, l'allattamento al seno. Io non posso contare volte qualcuno mi si avvicinò in un negozio e commentato sul mio bambino non avendo idea che questa persona è stato attaccato e infermieristica! Il tessuto della fionda può essere regolato a venire sopra la testa del bambino (ancora la maggior parte dei bambini non mente come fanno una coperta), oppure è possibile utilizzare il tessuto supplementare sulla "coda" per coprire il bambino.


3) Dopo il bambino è nato, pratica infermieristica davanti a uno specchio o un amico per perfezionare la propria tecnica.


Una volta che voi e il bambino stanno essere vecchi professionisti presso il fermo su, è possibile farlo molto probabilmente in appena un paio di secondi.


4) Infermiera presso i primi segni della fame.


Un bambino di professione d'infermiera richiama generalmente meno attenzione di un uno urlando! Così fermo il vostro bambino, non appena si nota che questa persona è affamato … il tifo, succhiare il pugno, smorfie viso, ecc. Un bambino gridante anche rende nervoso e tu e bambino può richiedere più tempo per ottenere attaccato comodamente.


5) Prova ad accendere il vostro corpo via mentre fermo.


Se sei seduto a un tavolo in un ristorante, semplicemente girare il corpo fuori dal tavolo brevemente fermo bambino, quindi riprendere la tua posizione normale.


6) Provare vestiti di professione d'infermiera.


Questi sono progettati per coprire la pancia per l'allattamento al seno più discreto. O semplicemente indossare un sottile top sotto un cardigan o altri camicia. È inoltre possibile rendere il proprio infermieristica superiore da taglio fessure in un serbatoio e lo indossa sotto un'altra camicia.


7) Portare un libro o una grossa borsa per impostare in grembo per camuffare.


La borsa di pannolino funzionerebbe. Impostarla di fronte il bambino sulle ginocchia mentre si fermo bambino. O tenere un libro in modo che la testa del vostro bambino e il vostro seno sono di visualizzazione.


E infine...


8) Essere fiducioso!


Si sta facendo qualcosa che è meglio per voi e hanno fatto bambino e che le donne di tutto il mondo per migliaia di anni. Essere orgoglioso di te stesso e dare i passanti un caldo sorriso. Sareste sorpresi come spesso persone sarà sorridere indietro o anche l'approccio con un encomio o un aneddoto sui propri figli.


Godetevi il vostro bambino di professione d'infermiera!

Saturday, January 14, 2012

Il coraggio di essere un padre amorevole

La maggior parte di noi non piace molto quando qualcuno è arrabbiato con noi. Non lo ci piace quando la gente va in resistenza ad aiutare noi quando abbiamo bisogno di aiuto, invece di preoccuparsi di noi. Non ci piace e quando persone ritirare da noi, disconnessione da noi e noi chiudendo. Non ci piace e quando le persone fare richieste su di noi e non rispettare il nostro diritto o bisogno di dire di no. Molti di noi farà quasi nulla per evitare la solitudine di anima ed il dolore che ci sentiamo quando la gente ci trattano in modi arrabbiati, resistenti, esigenti e indifferente.


Ci vuole grande coraggio per rimanere amare a noi stessi e gli altri di fronte ad altri comportamento arrabbiato e chiuso. Vorrà soprattutto coraggio quando la gente ci occupiamo sono i nostri bambini. Ancora a meno che non abbiamo il coraggio di venire contro la rabbia, resistenza e ritiro dei nostri bambini, abbiamo noi stessi rinunciare e non prendersi cura di noi stessi per evitare loro reazioni indifferente. Più neghiamo la nostra propria verità e i nostri bisogni e sentimenti, più i nostri figli saranno non rispettano e sconto noi. Nostri figli diventano uno specchio del nostro comportamento, attualizzando noi quando siamo noi stessi, mancare di rispetto alle noi quando siamo noi stessi non rispettano sconto. Più diamo noi stessi per evitare comportamento poco amorevole dei nostri bambini verso di noi, più noi diventare oggettivati come padre amorevole e dando a tutti che non ha bisogno di nulla per noi stessi. Quando facciamo questo, siamo modellazione ruolo sta un custode.


D'altra parte, è unloving a noi stessi e i nostri figli aspettano i nostri figli ad assumersi la responsabilità per il nostro benessere. Esso è unloving chiedere che i nostri bambini stessi rinunciare per dimostrare il loro amore per noi e per pacificare le nostre paure. Esso è unloving alla domanda che siano la strada che noi vogliamo loro di essere piuttosto che chi sono. Esso è unloving impostare limiti solo per farci sentire sicuri, piuttosto che limiti che supportano la loro salute e la sicurezza. Quando ci comportiamo in questo modo, siamo modellazione ruolo sta un acquirente.


La sfida della genitorialità buona è di trovare l'equilibrio tra essere lì per i nostri figli e di essere lì per noi stessi, come pure l'equilibrio tra libertà e responsabilità - di essere personalmente responsabile a noi stessi, piuttosto che essere un acquirente o un custode.


Le nostre decisioni devono basarsi su ciò che è il bene più alto dei nostri figli, così come noi stessi. Se un bambino vuole qualcosa che non è nel nostro bene più alto per dare, quindi esso è non amare per dargli. Se vogliamo qualcosa che non è il bene più alto dei nostri figli, quindi esso è non amare per noi l'aspettano. Esso è amorevole sostenere la libertà dei nostri bambini di scegliere ciò che vogliono e di essere se stessi, finché non significa rinunciare noi stessi. I bambini non imparare un comportamento responsabile verso gli altri quando i genitori sconto i propri bisogni e sentimenti per sostenere ciò che vuole i loro figli. Nostra libertà di scegliere ciò che vogliamo e di essere noi stessi deve essere altrettanto importante a noi come la libertà e i desideri dei nostri bambini.


D'altra parte, se mettiamo sempre i nostri bisogni prima dei nostri bambini, ci stiamo comportando in modo egocentrico, narcisistico che limita la libertà dei nostri bambini. Noi stiamo formazione nostri figli di essere custodi, per dare a loro stessi per esigenze di altro e non considerare i propri.


La sfida di amare la genitorialità è modello di ruolo comportamento che è personalmente responsabile, piuttosto che un beneficiario o custode. Questa è la nostra occasione migliore per allevare bambini personalmente responsabili. Tuttavia, dobbiamo ricordare che possiamo fare tutto "destra" come un genitore, ma i nostri bambini sono sul proprio percorso, il viaggio della propria anima. Faranno le proprie scelte per essere amorevole o poco amorevole, responsabile o irresponsabile. Influenziamo le loro scelte, ma non possiamo controllare loro. Essi hanno il libero arbitrio, proprio come abbiamo fare, a scegliere chi desidera essere ogni istante della loro vita. Tutto quello che possiamo fare è il meglio possibile per modello di ruolo amorevole, personalmente responsabile comportamento - che supporta il nostro comportamento e i nostri figli più alto bene.

Friday, January 13, 2012

Come risparmiare centinaia di dollari all'anno sui Baby Gifts

Pensate per un minuto. Quante docce bambino avete partecipato l'anno scorso? Ora pensa a quanti soldi hai speso l'anno scorso su baby shower regali. Uno, due, maggio trecento? Per alcuni, la risposta potrebbe essere facilmente diverse centinaia di dollari. Sarebbe molto più facile e più conveniente se hai appena fatto il regalo te stesso? So cosa stai pensando, "ma io non sono un creativo. Non posso fare nulla." La verità è che ci sono molti doni, è possibile creare con pochissimo tempo e sforzo.


Un'idea che si potrebbe considerare sono cesti regalo bambino. Troverete i cestini di vimini, come pure il nastro decorativo e pizzo al vostro archivio di artigianato locale o sconto. Per riempire il vostro carrello, gli elementi di cura di bambino acquisto come lozioni, lavaggio di bambino, shampoo e altre necessità del bambino. Si potrebbe coronare con un bel peluche o un giocattolo.


Un'altra grande idea è di fare una torta di pannolini. Una torta di pannolini è nuova, ma aumentando popolare baby dono fatto di pannolini, a forma di Tires somigliante a una torta. La torta pannolino contiene tutto ciò che avrebbe bisogno di un nuovo bambino come bottiglie, coperte, giocattoli e oggetti per bambini. Molti negozi online cura di loro, ma se avete il tempo, si potrebbe facilmente fare un pannolino torta di te stesso. È possibile trovare pannolino passo dopo passo le indicazioni di torta on-line anche. È una buona idea per pannolini a trovare le indicazioni di torta con immagini, in modo che è più facile per voi.


Se si vuole veramente per impressionare la nuova mamma, fare un cesto regalo solo per lei! Tante volte, tendiamo a dimenticare la mamma e concentrarsi solo su quello nuovo e poco. Mamme hanno bisogno di amore troppo, e lei lo apprezzerebbe così tanto. Una idea di cesto di buon regalo per una nuova mamma è un pamper me cesto di tema. Questo cestino potrebbe includere una bella candela profumata, pediluvio, lozioni, morbide ciabattine, ecc. Presento questo la mamma in attesa al suo bambino doccia un orologio, i suoi occhi si illuminano.


Ci sono tanti modi creativi per risparmiare denaro su baby doni. Doni che sono pratici e utili spesso significano dai più sono sono i più apprezzati.

Thursday, January 12, 2012

Vostri bambini sottolineare?

Mi permetta di condividere 3 regole che ho usato come genitore, ipnoterapeuta, NLP trainer e lavoratore di energia. I bambini hanno bisogno di percepire voi il genitore sono qualcuno che ascolti a loro modo che possano sentirsi rilassati.


Bambini darvi suggerimenti in molti modi. Circa due anni di età gettare collera, perché essi percepiscono che nessuno è in ascolto. Credo che come genitori alcuni di noi sono a occupato e stressato fuori ad ascoltare.


Un amico mi ha parlato di una giovane donna che ha avuto un bambino. Quando la giovane donna è venuto casa lei sarebbe correre in bagno, ma lei avrebbe dimenticare di cambiare il pannolino del figlio. Di conseguenza, il bambino era solo esprimere la sua sentimenti di disagio calci fino un polverone attraverso azioni di urlando e gridando al fine di ottenere l'attenzione.


Come il bambino ottiene più anziane si possono porre domande, e come genitori si può sentire ma non risposta. I bambini hanno bisogno di essere riconosciuto che hanno la sensazione che sono state ascoltate. In caso contrario, essi continueranno a cercare un viale che corrisponde il desiderio di avere la loro attenzione soddisfatti.


Un simile analogia potrebbe essere un periodo alla fine di una frase; Se avete un lunghissimo paragrafo con periodi di no, allora avete una lunga fa funzionare-sulla frase. Immaginare come stressante e difficile che sarebbe a leggere.


Quando i miei figli erano più giovane ho avuto 3 regole.


Regola 1 - se non ha fatto a rispondere alle loro domande, che avevano permesso a ricordarmi che ho dato loro permesso a me fare domande.


Alcune domande chiedono dei genitori sono difficile rispondere perché siamo non stati mai veramente addestrati ad essere genitori.


Regola 2 - ogni volta che mi ha chiesto una domanda di miei figli a cui non ho avuto una risposta. I miei figli vorrei dire che sarà a pensarci e tornare a loro da una data specifica. Questa tecnica mi ha dato qualche respirazione camera e mi ha aiutato a trovarsi in uno stato meno stressante della mente.


Regola 3-uno dei miei figli mi ha detto di dire la sua "forse" se non ho avuto alcuna risposta. Ha spiegato che "forse" a lei era speranza che lei si mette quello che voleva.


I bambini hanno bisogno di sentirsi come se voi, il padre è in ascolto a loro. Li aiuta "empty" i loro pensieri e sentimento piuttosto che rilasciarle imbottigliato up e che esplodono come fuoco cracker.


Se i bambini si sentono che non sono ascoltate, quindi il loro comportamento può diventare focalizzato verso ottenere la necessaria attenzione ad ogni costo.


Si può sentire ciò che hanno detto i vostri figli, ma si può essere troppo occupato a fare altre cose, ad esempio, guardando la televisione. Perché la loro percezione è che non state ascoltando. anche se è possibile ripetere tutto quello che hanno detto.


Quando si parla con i vostri bambini è necessario trovare il tempo per sempre li guardare negli occhi in modo che non si sentono come se siete sempre troppo occupato a trovare il tempo per loro.


In conclusione, è un sistema di feedback di necessità che permette vostri figli a dare feedback, soprattutto quando farsi in stress della vita. Questo feedback, se basato sul vostro permesso, permette di vostri figli interagire con voi senza timore di punizione.


Questo risultati in te diventare un genitore che è un migliore ascolto, meno stressato genitore che ora gode la fiducia dei vostri figli.

Wednesday, January 11, 2012

Autismo: Il mistero

L'autismo è un disturbo dello sviluppo neurologico caratterizzato da anormale interazione sociale, capacità di comunicazione, i motivi di interesse e modelli di comportamento. Autismo si trova a verificarsi a causa di vulnerabilità ai trigger ambientale visualizzati da geni umani. Sono stati identificati sette grandi geni siano correlati all'autismo. Un bambino in ogni mille negli Stati Uniti si trova a soffrire di questo disturbo.


Autismo risultati da anormale bilogical e neurochemical developmant del cervello. Qualsiasi trattamento di al disturbo deve coinvolgere valutazione neurologica. L'autismo è generalmente diagnosticata sulla base di determinati criteri psichiatrici o prove fisiche. Ymptoms di autismo cominciano ad apparire prima dell'età di tre in un bambino. I bambini autistici mostrano ritardi nell'interagire con persone attraverso la conversazione o azione fantasiose.


Ci sono un gran numero di casi in cui i bambini autistici hanno migliorato le loro abilità sociali e integrato nel mondo normale, che frequentano la scuola e prendendo parte a eventi sociali. Tuttavia, c'è anche la preoccupazione che l'autismo è incurabile. Ecco perché l'autismo sia causato da alcuni aspetti della struttura cerebrale che è determinata all'inizio dello sviluppo del cervello. Solo impegnato sforzo da parte di insegnanti e genitori di bambini autistici formazione può aiutarli a vivere una vita normale.


Cure Autism o, in modo più efficace prevenzione di autismo, dipende in qualche misura per una dieta di autismo. Dieta di autismo è generalmente una dieta priva di glutine, caseina-free. Sia il glutine e caseina sono proteine. Glutine è trovato nel frumento, segale, orzo e la maggior parte dei prodotti di avena; caseina si trova in prodotti lattiero-caseari. Alcuni bambini non possono digerire correttamente queste proteine. Quando gli alimenti senza glutine e caseina sono consumati, queste fazioni di proteina ottenere attaccate ai recettori di oppiacei del bambino autistico nel cervello. Allora interferire con il cervello in via di sviluppo di alcuni bambini e causare comportamenti autistici. Questo accade perché questi bambini mancano la capacità di abbattere le proteine.


Passeggiata di autismo è uno sforzo commesso dai genitori e volontari promuovere la causa della ricerca sull'autismo e trattamento. Varie passeggiate di autismo sono state organizzate in tutto il mondo con i genitori, figli, volontari, terapisti e capigruppo prendendo parte.È un nuovo modo di diffondere la conoscenza del disturbo come aumentare il numero dei bambini subiscono da essa. Dal 1970, dove uno in 10.000 bambini hanno avuto disturbi autistici, il numero di bambini affetti da autismo in America è cresciuta a uno nel 169. È il momento di alta autismo è preso sul serio. Un passo importante in questa direzione sarebbe quello di educare i genitori nell'individuare tendenze autistiche nelle prime fasi di crescita del bambino.


Il braccialetto di consapevolezza di autismo è un altro mezzo per promuovere la consapevolezza e la ricerca sull'autismo. Seguendo le linee di asso cyslist e bracciale di consapevolezza di cancer survivor Lance Armstrong cancro giallo e il braccialetto di consapevolezza del cancro al seno rosa, bracciali di consapevolezza di autismo anche ora stanno guadagnando popolarità. Il ricavato dalla vendita di questi braccialetti andare per la cura e la ricerca sull'autismo.


Con così tanti metodi e tanta attenzione all'autismo, cure autism è tenuta a migliorare nei prossimi anni. Hardwork e l'impegno da parte nostra a questa causa avvantaggerà certamente le generazioni future.

Tuesday, January 10, 2012

Autismo: Che cosa fa sì, E può essere curata?

L'autismo è un disturbo che colpisce sempre più bambini. Ma molti bambini autistici sono stati in grado di condurre una vita normale.


L'autismo è un disturbo dello sviluppo neurologico caratterizzato da anormale interazione sociale, capacità di comunicazione, i motivi di interesse e modelli di comportamento. Autismo si trova a verificarsi a causa di vulnerabilità ai trigger ambientale visualizzati da geni umani. Sono stati identificati sette grandi geni siano correlati all'autismo. Un bambino in ogni mille negli Stati Uniti si trova a soffrire di questo disturbo.


Autismo risultati da anormale bilogical e neurochemical developmant del cervello. Qualsiasi trattamento di al disturbo deve coinvolgere valutazione neurologica. L'autismo è generalmente diagnosticata sulla base di determinati criteri psichiatrici o prove fisiche. Ymptoms di autismo cominciano ad apparire prima dell'età di tre in un bambino. I bambini autistici mostrano ritardi nell'interagire con persone attraverso la conversazione o azione fantasiose.


Ci sono un gran numero di casi in cui i bambini autistici hanno migliorato le loro abilità sociali e integrato nel mondo normale, che frequentano la scuola e prendendo parte a eventi sociali. Tuttavia, c'è anche la preoccupazione che l'autismo è incurabile. Ecco perché l'autismo sia causato da alcuni aspetti della struttura cerebrale che è determinata all'inizio dello sviluppo del cervello. Solo impegnato sforzo da parte di insegnanti e genitori di bambini autistici formazione può aiutarli a vivere una vita normale.


Cure Autism o, in modo più efficace prevenzione di autismo, dipende in qualche misura per una dieta di autismo. Dieta di autismo è generalmente una dieta priva di glutine, caseina-free. Sia il glutine e caseina sono proteine. Glutine è trovato nel frumento, segale, orzo e la maggior parte dei prodotti di avena; caseina si trova in prodotti lattiero-caseari. Alcuni bambini non possono digerire correttamente queste proteine. Quando gli alimenti senza glutine e caseina sono consumati, queste fazioni di proteina ottenere attaccate ai recettori di oppiacei del bambino autistico nel cervello. Allora interferire con il cervello in via di sviluppo di alcuni bambini e causare comportamenti autistici. Questo accade perché questi bambini mancano la capacità di abbattere le proteine.


Passeggiata di autismo è uno sforzo commesso dai genitori e volontari promuovere la causa della ricerca sull'autismo e trattamento. Varie passeggiate di autismo sono state organizzate in tutto il mondo con i genitori, figli, volontari, terapisti e capigruppo prendendo parte.È un nuovo modo di diffondere la conoscenza del disturbo come aumentare il numero dei bambini subiscono da essa. Dal 1970, dove uno in 10.000 bambini hanno avuto disturbi autistici, il numero di bambini affetti da autismo in America è cresciuta a uno nel 169. È il momento di alta autismo è preso sul serio. Un passo importante in questa direzione sarebbe quello di educare i genitori nell'individuare tendenze autistiche nelle prime fasi di crescita del bambino.


Il braccialetto di consapevolezza di autismo è un altro mezzo per promuovere la consapevolezza e la ricerca sull'autismo. Seguendo le linee di asso cyslist e bracciale di consapevolezza di cancer survivor Lance Armstrong cancro giallo e il braccialetto di consapevolezza del cancro al seno rosa, bracciali di consapevolezza di autismo anche ora stanno guadagnando popolarità. Il ricavato dalla vendita di questi braccialetti andare per la cura e la ricerca sull'autismo.


Con così tanti metodi e tanta attenzione all'autismo, cure autism è tenuta a migliorare nei prossimi anni. Hardwork e l'impegno da parte nostra a questa causa avvantaggerà certamente le generazioni future.

Monday, January 9, 2012

Controllo e la responsabilità per gli adolescenti

Controllo e la responsabilità


Cara figlia,


In una lettera precedente abbiamo toccato sui concetti di controllo e la responsabilità. Andiamo un po' più profondo con queste idee importanti.


Se mai a trovare che di qualcuno comportamento è "guida si noci", si prega di rallentare e considerare la possibilità di problemi di controllo da parte dell'utente. Lo sapevate che è possibile per provare a controllare un'altra persona e anche non essere a conoscenza di cosa stai facendo? È molto possibile. Infatti, questa è una dinamica comune nei rapporti che coinvolgono abuso di alcool e della droga. Tuttavia, questa dinamica si trova spesso in altri rapporti pure. È qualcosa che è necessario conoscere e comprendere al fine di evitare cattive relazioni e aumentare la capacità di sviluppare buone relazioni.


Fa ti offeso quando si sente qualcuno pettegolezzo. Lo sconvolto quando qualcuno agisce come se sono meglio di chiunque altro, o se qualcuno è maleducato? Queste cose possono essere aggravanti, ma se rimani più irritato rispetto a molte altre persone, fermarsi e considerare la possibilità di problemi di controllo.


Quando sono sconvolto dal comportamento di un'altra persona, è solito perché essi non si comportano il modo di pensare che dovrebbe comportarsi. Si può sapere che cosa la persona sta facendo di sbagliato e che cosa dovrebbe o non dovrebbe fare. Può essere chiara a voi che il comportamento di una persona è dannoso. Se solo farebbero come dici sarebbe molto meglio. Vuoi aiutare questa persona e si spinge le noci che non ascolteranno.


Ricordate che non si può controllare un'altra persona. È possibile effettuare suggerimenti, ma non si può controllare la persona e renderli a comportarsi come si pensa che essi dovrebbero. In realtà, l'unica cosa che è possibile controllare è il proprio comportamento.


Alcuni dei vostri disagio può essere perché si sente responsabile per il comportamento di altra persona. Si può sentire in imbarazzo, quasi come se fosse il vostro comportamento. Pensate a questo: se non si può controllare il comportamento di un'altra persona, come si può essere responsabile di tale comportamento? Non sono responsabili. Solo sei responsabile per il proprio comportamento. È solo possibile controllare il proprio comportamento. Se un'altra persona decide di gossip, essere scortese, o abuso di droga / alcool, ricordare che essi sono responsabili di tale comportamento, non voi. Non può obbligarli a fermare perché non si possono controllare.


Che cosa si può controllare e cosa stai responsabile? Si può solo controllo una cosa e tu solo sei responsabile per prima cosa, che è il proprio comportamento. Così, che cosa può fare in queste situazioni?


In primo luogo, è utile per fermarsi e riflettere attraverso la situazione, come si riferisce al controllo e la responsabilità. Sono sconvolto? Se sei turbato, è legato al comportamento di un'altra persona? Eravate nel controllo di tale comportamento? Eri responsabile per tale comportamento? Se no, poi posò il tale onere. Prendere il peso largo di spalle e sento il sollievo! È sempre utile chiarire ciò che siete e che cosa non siete nel controllo di, e che cosa si può e non può fare.


Ora che la mente è chiara, pensare a che cosa è possibile controllare e sei responsabile. Questo sarebbe il proprio comportamento. Ora puoi fermare la vostra mente di riempimento con ciò che sta facendo l'altra persona e concentrarsi su cosa si può fare. Questo rimuove un onere per voi ed è molto più produttivo. È possibile scegliere di avere una conversazione con la persona e far loro sapere che cosa hai sentito suonava scortese o arrogante. Possono ascoltare e regolare il loro comportamento, o può essere ignorato. Ad ogni modo, hanno pensato che e scelto di agire piuttosto che reagire. Siete responsabili delle vostre azioni e agito in modo responsabile. Ognuno è responsabile delle proprie azioni.


Che la persona che si sente in colpa perché hanno "fatto" qualcuno arrabbiato? Esso ti offeso se qualcuno diventa arrabbiato? Suppongo che molte persone vorrebbero sentire qualche emozione. Tuttavia, ogni persona decide come lui o lei risponderà ad una situazione. A volte essi dare qualche pensiero e l'atto, e a volte reagiscono con piccolo pensiero.


Lo sapevate che si può fare me pazzo? Non fraintendetemi, posso arrabbiarsi, ma sarà la mia scelta. Io sono responsabile per la mia rabbia. Prima si sorriso troppo grande, sapere che non siete fuori del gancio. Non sei responsabile per la mia rabbia, ma sei responsabile per il comportamento che io sto reagendo a. Vedete, ho una scelta. Riesco a diventare arrabbiato e terra si o riesco a mantenere la calma e si a terra. Che non è un buon esempio, si tratta?


Il punto è che non solo siamo responsabili delle nostre azioni, ma anche noi siamo responsabili per le nostre reazioni ed emozioni [un'eccezione sarebbe l'individuo che soffre di una malattia mentale e uno squilibrio chimico che colpisce le emozioni...].


Avete mai conosciuto qualcuno che è facilmente fece arrabbiare? Spesso, le persone intorno a questa persona chinano all'indietro e cammino sulle uova per mantenere questa persona da diventando arrabbiato. Ci sono parecchie cose accadendo qui. Prima di tutto, la gente intorno a questa persona sta tentando di controllare un'altra persona. Vedete questo? Essi credono che è meglio se questa persona non arrabbiarsi. Sta tentando di controllare le emozioni di questa persona facendo tutto il necessario per mantenere la persona di diventare arrabbiati. Il problema è che tutto questo sforzo prende un tributo su queste persone e sono miserabili. È frustrante perché stanno cercando di fare l'impossibile, cioè, il controllo di un'altra persona.


In secondo luogo, queste persone si sentono responsabili di sentimenti di un'altra persona. Quanto più la persona si comporta male con la sua rabbia, diventano più imbarazzato di altre persone.


Infine, queste persone stanno rafforzando la rabbia inappropriato di questa persona. La persona deve fare è diventato arrabbiato e tutti rimescola per favore lui o lei.


Non sto suggerendo che si dovrebbe intervenire in queste situazioni e intenzionalmente fare la persona arrabbiato, anche se questo potrebbe essere divertente. Io voglio solo che tu di essere a conoscenza della dinamica e non farsi prendere nel ruolo di cercando di controllare un'altra persona.


Spero che questo non è confuso. Sto dicendo questo, si spera, evitare confusione. Voglio anche farvi essere consapevoli di questo dinamico ed evitare cercando di controllare un'altra persona o sentirsi responsabile del comportamento di un'altra persona. Comprensione dei principi di responsabilità e controllo sarà preziosa per tutta la vita.

Sunday, January 8, 2012

Il guaio con i genitori

Come la maggior parte dei genitori, il mio compagno e io lavorare sodo per sviluppare i nostri figli in persone sane, ben regolate. Noi vogliamo loro di avere le competenze necessarie per perseguire qualunque obiettivi scelgono per se stessi in questo mondo.


Nessuno di noi sono genitori perfetti e tutti noi imparare dal passato. Lo scopo di questo articolo è di passare su una delle nostre esperienze. Essa ebbe un profondo effetto sulla strada che ci avviciniamo il gioco di genitorialità.


A pochi anni fa, nostri due figli erano maturato in due e quattro. Per un periodo di settimane uno dei nostri ragazzi era diventato sempre più cattivo. Il suo comportamento è stato sfregamento sul suo fratello. Mamma e papà aveva esplorato le opzioni di solito disciplina ma nulla sembrava funzionare.


Alla fine, come il mio compagno e ho discusso il comportamento dei ragazzi, abbiamo deciso che ci deve essere un trigger. Se abbiamo trovato, abbiamo pensato che noi potremmo forse effetto un cambiamento per il meglio.


Abbiamo ferita indietro l'orologio del tempo quando il cambiamento di comportamento è emerso, poi guardò quello che avevamo tutti state facendo a intorno a quel tempo.


Come si è scoperto, l'insorgenza corrispondeva con un momento in cui il mio lavoro era in fase di ristrutturazione e mio partner era così preoccupato come ho circa l'esito. Ci sono stati entrambi incentrati su noi stessi e abbastanza naturalmente erano espositrici segni di stress.


Il risultato di questa pressione, fu che abbiamo avuto poco tempo per i nostri figli e non stavano ottenendo l'attenzione di cui avevano bisogno da noi.


Abbiamo deciso di provare un esperimento. Abbiamo messo da parte tutte le nostre priorità per il fine settimana e trascorrere il tempo con i ragazzi. Niente di speciale, solo sta con loro e dando loro qualità tempo.


Loro comportamenti cambiato quasi istantaneamente. E fu un cambiamento per il meglio.


Questa piccola esperienza ebbe un profondo effetto sulla strada che ci avviciniamo genitorialità. Abbiamo appreso che i comportamenti dei nostri figli sono significativamente influenzati da nostri comportamenti.


Siamo ora molto più cauti circa la quantità di tempo che passiamo con i nostri ragazzi. Quando c'è un cambiamento comportamentale da loro, ci guarda a noi stessi prima quindi controllare le influenze esterne prima scegliamo un corso di azione.


Genitorialità è un viaggio meraviglioso, pieno di curve di colpi di scena e sorprese. Mi auguro che attraverso la condivisione di questa piccola parte della nostra vita vi aiuterà nella vostra.