Monday, April 30, 2012

Come aiutare il vostro nuovo musicista riuscire sul loro strumento

Come genitore hanno sempre fatto tuo meglio per dare al bambino tutto il necessario per avere successo nella vita. Permettendo al bambino di imparare un nuovo strumento e giocare nella banda di scuola si aggiunge un altro mattone a una solida base che supporterà il vostro bambino in tutti gli aspetti del suo sviluppo. Suonare uno strumento non sta andando garantire che il vostro bambino un giorno sarà più successo di qualcuno che non è nella banda di scuola, ma l'orgoglio, la fiducia e l'iniziativa che, essendo un membro di una squadra costruisce nei giovani lo servirà il resto della sua vita. Al fine di garantire che questa crescita positiva verifica come genitore bisogno di prendere l'iniziativa e aiutare il vostro bambino sviluppare abitudini di buone prassi.


Ogni genitore deve istituire un blocco quotidiano di tempo durante il pomeriggio o la sera per il loro nuovo membro della band di praticare il loro strumento. Questa volta pratica deve essere dato lo stesso peso e importanza, come farebbe qualsiasi altro pezzo di compiti a casa. Se si tratta di tempo pratica in questo modo, il nuovo musicista vedrà anche come importante e lavorerà alla fine in una routine che produrrà il costante miglioramento. Assicurarsi che l'area in che il musicista sta praticando è libero dalle distrazioni. Nessuna TV, nessuna radio, nessun iPod, solo il nuovo studente di banda e suo strumento. Una sessione di pratica buona principiante è venti a trenta minuti ogni notte. Non lasciate che li conte il tempo che necessario per mettere il loro strumento insieme o pulirlo in seguito. Venti minuti di pratica significa venti minuti di tempo con le labbra di gioco sullo strumento!


Ci sono altre cose che possono avere un impatto negativo un nuovo studente di banda. Uno che esce più spesso di quanto mi piacerebbe è quando sento uno studente mi dicono che "Papà non piace quando pratica" o "Io non potevo pratica perché mio fratello non riesci a sentire la TV mentre sto giocando". In un'occasione in realtà ho avuto uno studente che fu costretto ad andare fuori e pratica nella loro stalla con i cavalli IN inverno! Questi tipi di situazioni uccidono qualsiasi speranza di che uno studente ha di raggiungere il suo pieno potenziale come musicista e come un membro della band di scuola. Fare tutto quanto in suo potere per mantenere l'esperienza o lo strumento positivo e piacevole quando a casa di apprendimento.


Alla fine l'emozione di un nuovo strumento di apprendimento indosserà, e questo è il tempo che voi come un genitore deve intervenire e riaccendere il fuoco. Gli insegnanti sanno che il modo migliore per imparare qualcosa è di insegnarla a qualcun altro. Per un cambio di passo, perché non avere tuo studente banda insegnerà a giocare poche note sul loro strumento? Chiedere loro di insegnare come mettere insieme, come pulire, come disporre le labbra sul boccaglio, come per sedersi con posizione buona postura e corno, come ottenere un buon tono, ecc. Facendo queste cose che mostrerà il nuovo studente di banda che sono interessati a quello che stanno facendo e che sono orgoglioso di loro per lavorare così duro. Sta nella scuola Band è destinata ad essere un'esperienza positiva, ma che un'esperienza positiva deve continuare a casa anche per l'apprendimento vero e amore per la musica di sviluppare.

Sunday, April 29, 2012

Comportamento inappropriato come a

Due ragazzi in un'Aula di grado primo sono state sostenendo ad alta voce su un elemento che entrambi hanno voluto utilizzare allo stesso tempo.


Loro insegnante si avvicinò a loro in modo amichevole e disse: "ragazzi, suona come voi due stanno avendo un problema. Parliamo esso."


Uno dei ragazzi ha detto la sua parte di storia, il viso ancora teso, ma la sua voce abbassata a un volume "indoor". Secondo ragazzo ascoltato e poi, senza chiedere alcuna conferma, avvicinò con una soluzione alla quale il primo ragazzo accettato volentieri.


"Ottimo lavoro!" l'insegnante con travi a vista. "Vedi? Si può parlare esso!"


UNA PROSPETTIVA DI INSEGNAMENTO PUÒ PRODURRE RISULTATI SORPRENDENTI, QUANDO I RAGAZZI SI COMPORTANO IN MODO INAPPROPRIATO.


Se ci avviciniamo il comportamento indesiderato con l'idea che il nostro compito è quello di essere il giudice/giuria/carceriere, il nostro primo impulso può essere di punire.


Ma la punizione non insegna i ragazzi quello che essi dovrebbero fare. Non espandere le capacità di problem-solving bambini, insegnare loro a riparare gli errori sociali, o migliorare la loro percezione sociale.


Fortunatamente, la punizione non è lo strumento disponibile solo.


POSSIAMO SCEGLIERE DI VISUALIZZARE IL COMPORTAMENTO INADEGUATO COME UN "MOMENTO INSEGNABILE."


Quando l'insegnante nella storia sopra sentito i due ragazzi sostenendo, ha macchiato la possibilità di insegnare meglio problem-solving sociale.


Invitando i ragazzi di "parlare" ha ricordato loro della loro capacità di risolvere problemi senza gridare o litigare. Hanno visto che "parlare" potrebbe funzionare, e sono stati più propensi a "parlare" la prossima volta.


Una prospettiva di insegnamento ha spazio per punizione in alcuni casi, ma il focus è su come aiutare i bambini a imparare le competenze che necessarie a comportarsi in modo appropriato.


Se si visualizza il comportamento inappropriato come un'opportunità di apprendimento del bambino, nuove opzioni di apertura.


QUI CI SONO DIECI SCELTE PER VALORIZZARE AL MASSIMO UN MOMENTO INSEGNABILE:


1. Reindirizzare il bambino verso un'attività più appropriato.


2. Informare il bambino che quello che stanno facendo "non è una buona idea" o "non sicuro".


3. Dare un amichevole promemoria sulla regola che il bambino ha bisogno di essere seguente.


4. Guida il bambino attraverso i passi di chiedere scusa.


5. Chiedere il bambino a considerare come gli altri si sentono quando lei si impegna nel comportamento inappropriato.


6. Aiutare il bambino fare ammenda a chiunque influenzati negativamente da comportamento inappropriato. Chiedi, "Cosa possiamo fare per aiutare (nome della persona) sente meglio adesso?"


7. Nel caso di un conflitto, richiedere i bambini di "parlare fuori," fornire assistenza quando necessario.


8. Dare una nuova regola, se la situazione non era coperto dalle regole che il bambino è già stato insegnato.


9. Invita il bambino a pensare a una migliore al modo di chiedere ciò che vuole o bisogno della situazione.


10. Insegnare al bambino parole/comportamenti appropriati per sostituire quelli inappropriati.


Le regole di comportamento sociale appropriato prendono molto tempo per imparare e un tempo ancora più tempo per interiorizzare come le abitudini. Anche gli adulti non fanno perfettamente!


Quando usiamo gli errori di comportamento del nostro bambino come opportunità per offrire orientamento, stiamo dando il nostro bambino loro migliori possibilità di diventare più gentile, responsabile e socialmente competenti.


© Norma Schmidt, LLC (società a responsabilità limitata)

Saturday, April 28, 2012

5 Semplici suggerimenti su come si può gettare un incredibilmente divertente Aula Party

Sei una madre di classe o qualcuno che è responsabile dell'organizzazione di un partito di classe?


Organizzare una festa in Aula può essere schiacciante. A differenza della festa di compleanno del vostro bambino dove inviterebbe solo pochi amici intimi, è più difficile fare un'Aula partito un successo come avete più bambini per favore. – e sta a voi se non il partito va bene.


Ma non sento la pressione. È davvero facile mettere insieme una divertente partito Aula che i ragazzi si ricorderanno a lungo. Qui ci sono 5 cose importanti che dovete sapere per gettare un incredibilmente divertente partito in Aula.


1. Comunicare bene con gli helper prima di partito


Una volta che il partito è previsto, fare gli helper sapere che cosa esattamente che cercherò di fare prima di un partito. Così facendo, voi farà risparmiare qualche tempo il giorno della festa e si può ottenere il partito prontamente iniziato. Partito tempo è limitato e non si vuole perdere altro tempo - anche se è un giusto pochi minuti.


2. Gli studenti di divise in gruppi di 2-3.


È più difficile per assicurarsi che tutti i 15-25++ studenti stanno godendo il loro tempo alla festa. Così li divise in gruppi. È possibile impostare le tabelle 2 o 3, e ogni gruppo si muove da una tabella a altra, per lavorare su progetti differenti. Pensate a (o prendere in prestito alcune idee da www.child-gift-ideas.com) opportuno artigianato può fare, e con l'assistenza dei aiutanti del padre, i bambini possono divertirsi facendo tema qualche età relativi mestieri da portare a casa. Dal momento che essi saranno piccoli gruppi, è più facile aiutanti genitore di avere figli sotto controllo e anche per aiutarli con il loro progetto durante la festa.


3. Ogni individuo ottiene una ricompensa per la partecipazione!


Può essere progettando alcuni giochi per essere giocato alla festa. E si può anche essere progettando di dare vincitori una ricompensa. Va bene. Ogni volta che qualcuno vince una partita, lui/lei dare una ricompensa. I ragazzi molto probabilmente dovrà cercare di giocare più difficile perché vogliono ottenere il premio. Tuttavia, dobbiamo pensare a quelli che finiscono per non vincere qualsiasi gioco. Mentre i vincitori si sentono grandi circa facendo bene con i giochi, gli altri possono sentirsi deluso o addirittura triste che non è un risultato che desidera. È necessario assicurarsi che tutti i bambini si divertono. Allora che cosa fare? Dare a tutti una ricompensa per la partecipazione! Alla fine del gioco, distribuire premi ai ragazzi che sono a mani vuote. Dite loro «fatto un buon lavoro, grazie per aver partecipato».


4. Mangiare il cupcakes alla fine del partito


Sappiamo tutti cosa zucchero fa per i bambini. quindi cerchiamo di farli mangiare verso la fine del partito. Godere di attività artigianali e giocare giochi in primo luogo, poi gli studenti possono gustare il cibo (a destra prima che essi sono licenziati). I bambini sono di solito già hyped ed eccitato all'inizio di un partito di classe (o eventuali parti per quella materia), quindi non c'è alcuna necessità di peggiorare la questione dando loro biscotti zuccherini e cupcakes fino a dopo di noi fare tutte le attività previste.


5. Scattare qualche foto durante una festa


Ogni volta che abbiamo un partito o una gita, sempre prendere immagini dell'evento così posso email loro ai genitori in seguito. Questo è un ottimo modo per tenersi in contatto con i genitori (diverso da quando bisogno di qualcosa da loro) più i genitori, soprattutto quelli che non erano in grado di assistere al partito lo apprezzerebbe. Per la condivisione di foto, utilizzare sempre Shutterfly. Con Shutterfly, è libero di creare un account, archiviare e condividere le immagini con gli altri. Che cosa amo circa l'azienda è che essi non inconvenienti in qualsiasi modo. Un destinatario non deve disporre di un account Shutterfly per visualizzare le foto, mentre molti altri servizi di condivisione foto online non consentono di vedere tutte le immagini che vengono inviati via email a voi a meno che non ti iscrivi diventare un membro. Così, per questo motivo, mi raccomando Shutterfly!


Questo è tutto. Seguire queste semplici regole e i bambini avranno un esplosione in un'Aula del partito che è ospitato. Festa felice!

Friday, April 27, 2012

Ridurre al minimo il caos - cosa mettere in valigia per il College

Come vostro teenager intraprende loro college avventure l'emozione; apprensione e caos generale può essere fonte di distrazione. Il processo del vostro bambino uscire di casa per la prima volta è scoraggiante. Si desidera loro di essere preparati per la loro esperienza di collegio. In fase di preparazione è molto più di sapere cosa mettere in valigia per il college. In modo che il passaggio ad essere più facile, ci sono un certo numero di aree che devono essere organizzati. Equipaggiamento da soli con le nozioni di base è un buon posto per iniziare.


Molti grandi magazzini vi offrirà una guida completa che illustra cosa mettere in valigia per il college. Prima di andare su una baldoria dello shopping di valutare tutte le informazioni che hanno. Quanto ci sarà nella vostra stanza del bambino? Quanto può lui/lei realisticamente imballare e trasportare? Come avete intenzione di trasportarla?
Le risposte a queste domande vi aiuterà a decidere cosa mettere in valigia per il college. Menzionare la tua lista in essentials e lussi.


Una volta che sai cosa mettere in valigia per il college è necessario capire l'approccio migliore per questo compito a volte opprimente. Si può ridurre al minimo lo stress per te e i tuoi ragazzi in diversi modi. La numero una cosa da ricordare è di non lasciarlo all'ultimo minuto. Il bambino può essere frequentava il college in tutta la città o in un altro stato, in entrambi i casi non volete trascorrere le vostre ultime settimane insieme nei grandi magazzini. Organizzato presto andrà a beneficio voi e il bambino. Sarete in grado di godere il vostro tempo insieme senza stress e il bambino si sentirà più rilassato e pronto a faccia le sfide future. Ottenere le cose fatte all'inizio è un modo semplice ed efficacia per ridurre al minimo il caos che precede spesso questo tipo di spostamento.


Parte del corso organizzato sta lavorando con un budget. C'è un sacco, è necessario acquistare così suo meglio per il budget per la spesa e non andare oltre il bordo. Aderire al vostro budget pianificato e fare uso di altre risorse per equipaggiare il vostro bambino. Può hanno già un sacco di ciò di cui hanno bisogno in casa, anziani fratelli o sorelle siano in grado di tramandare oggetti e beni di seconda mano sono una valida opzione. Incluso nelle vostre considerazioni potrebbe essere se sarebbe più costoso comprare la merce a casa e spedire articoli al collegio o consentire al bambino di andare a fare shopping per essentials all'arrivo.


Un paio di elementi in che grado di confezionare aiuterà il bambino con alcuni dei principi fondamentali che avete fatto per loro per anni. Quando pensando a cosa mettere in valigia per il college si può prendere in considerazione alcuni semplici consigli per migliorare l'aspetto. Questi possono includere insegnare al bambino alcuni semplici consigli per migliorare l'aspetto in termini di presentazione e di pulizia. Alcuni elementi essenziali sono shampoo, balsamo, sapone, crema idratante, dentifricio, rasoio, Chap Stick, pennello o pettine. Qualsiasi vitamine, antidolorifici o medicinali richiesti, kit di pronto soccorso, portano con sé il pennello di lanugine, sacchetto della lavanderia, detergente al bastone macchia Pre-laundry, asse da stiro, coperte, vestiti ganci e ferro.


Altri alcuni semplici consigli per migliorare l'aspetto comprendono suggerimenti di lavanderia per matricole. Un cesto di lavanderia per la vostra stanza è essenziale, questo aiuta a rimanere organizzati e sulla parte superiore del vostro bucato e tenere i vestiti del pavimento. Un sacchetto della lavanderia è una buona idea, come si devono condividere le strutture con un sacco di altri. Mantenendo il bucato è un sacchetto contenevano mentre lavaggio assicurerà di che non lasciare oggetti. Suggerimenti di lavanderia per matricole in termini di cosa mettere in valigia per il college include detersivo, stain remover, abbigliamento borse e vestiti grucce. È possibile ridurre molto anche le preoccupazioni di lavanderia imballando abbigliamento adatto. Uno dei principali suggerimenti per matricole lavanderia è mettere in valigia per soddisfare il vostro stile di vita. Si possono trovare duro per arrivare a una lavanderia a secco tra classi, quindi è meglio per il confezionamento di abbigliamento adatto.


Sapendo cosa mettere in valigia per l'Università e come organizzare il vostro imballaggio avrà certamente lo stress di l'invio via il bambino a scuola. Semplici consigli per migliorare l'aspetto aiuterà voi bambino regolare per il mondo degli adulti che lui o lei sta entrando. La cosa migliore che si può fare per il vostro bambino è per prepararli ad affrontare le sfide che dovrà affrontare non solo accademico, ma anche sul piano nazionale.

Thursday, April 26, 2012

Snack veloce e facile per il vostro bambino

Vostro bambino crescente ha bisogno di uno spuntino abbastanza un paio di volte al giorno oltre a mangiare pasti regolari con il resto della famiglia. Ecco alcune idee spuntino veloce e facile che si possono mettere insieme in pochi minuti. Bambino si potranno godere di questi snack yummy.


Prosciutto e formaggio Crackers
Tagliare alcuni pezzi di prosciutto e formaggio e servirli con alcuni cracker. Se si desidera rendere divertente, utilizzare un cookie cutter per tagliare il divertimento forme fuori del formaggio.


Frutta Dip
Attenzione, questo può ottenere un po ' disordinato!
Tagliare alcuni frutti in blocchi di dimensioni morso e servire con una piccola ciotola di yogurt. Incoraggiare il vostro bambino da intingere il frutto nello yogurt. Questo è un modo facile per ottenere il vostro bambino a mangiare una porzione di frutta, mentre ottiene anche alcuni extra calcio e proteine nel suo dieta dallo yogurt.


Basso zucchero cereali
Sempre tenere una scatola di cereali di basso livello di zucchero come cheerios nella mia dispensa. Essi fanno uno spuntino grande con un po ' latte, o anche solo una ciotola di cereali secchi. Cereale asciutto anche fare un grande take-along uno spuntino. Basta gettare una porzione in un sacchetto Ziploc e gettarlo nella borsa.


Verdure e Dip
Alcuni tratteniamo fino veggies in frigo. Pezzetti di carota, cetriolo sbucciato, sedano, nonché piccole sezioni di broccoli e cavolfiore tutti fanno grande dito alimentare per i più piccoli. Assicurarsi che i pezzi sono molto piccoli per prevenire il soffocamento o li per li ammorbidire a vapore. Servire con un piccolo ranch dressing, se lo si desidera.


Sandwich burro di arachidi
Un PB & j è stato un fiocco spuntino per età. Mescolare le cose da toping di burro di arachidi, con alcune sottili fette di mela o banana invece di gelatina. O provare con una tortilla il burro di arachidi. Aggiungere la gelatina e rotoli in su. Tagliare il laminato tortilla in strisce per una divertente nuovo modo di mangiare un burro di arachidi e gelatina panino.


Rapido Cheese Quesadilla
Inserire una tortilla morbida su un piatto di sicuro a microonde. Uno superiore metà con formaggio e piega l'altra metà su di esso. Microonda 30-60 secondi o fino a quando il formaggio viene fuso. Tagliate a spicchi e lasciatelo raffreddare un poco prima di servire.


Rapido Smoothie
Gettare una mezza banana o alcune bacche in un frullatore con yogurt alla vaniglia e una spruzzata di latte. Aggiungete un poco ghiaccio se desiderato e frullate fino a liscio. Servire in una tazza sippy o con una cannuccia per un frullato di frutta rapido. Vostro bambino amerà bere un frullato per uno spuntino.


Dare queste idee spuntino veloce, facile e sano per il vostro bambino una prova. A proposito, questi fanno spuntini grande per tutti gli altri della famiglia come pure-tra cui la mamma.

Wednesday, April 25, 2012

Coliche Come Granny Smith quasi preso la mia vita

La buona notizia per chi soffre di coliche tutti è che è solo temporanea, ma la cattiva notizia, appena quanto tempo è temporaneo.


Non sono sicuro che tipo di dolore è dotato di morire, ma se mai ci fosse un sentimento della fine avvicinandosi si era al momento temporaneo della mia esperienza dove l'agonia straziante doveva lasciarmi temendo per la mia vita.


Circa 15% dei bambini soffre di coliche e la cosa preoccupante è il nostro mondo medico è spiazzato da che cosa esattamente si innesca la condizione. Medici non possono concordare la maggior parte delle teorie che sono state sollevate questioni rendendo più difficile quando suggerendo e prescrizione trattamento e medicinali.


Una di quelle teorie per dare ragione perché questa sorta di razzi crampo fino è detto di essere che gli intestini di un bambino sono lavoro straordinario (cemento), un'altra teoria sollevata dalla professione medica per coliche farci credere ha può essere causata da cui schiena movimenti intestinali (lenti) consentendo in tal modo l'aria nell'intestino causando l'intestino a gonfiarsi dando causa per il dolore.


Entro 2/4 settimane dopo il parto questo stomaco sconvolto può iniziare e può essere eseguito per un periodo di 3 mesi.
Se il bambino è un malato poi lui/lei può piangere fino a 3-4 ore molto ad alta voce. No TLC manichino o madri può togliere il dolore, ma certamente aiuterà nella loro confortante. Spasmi di solito calcio in quasi contemporaneamente due volte al giorno, questo può variare.


Dolori intestinali possono dare motivo di bambino di scricchiolio del corpo tirando i piedi fino al petto con pugni stretto. Stomaco rumbles eruttazione o passando il vento può essere evidente anche.


Come un genitore si so meglio di chiunque altro bambino così se si nota alcun cambiamento nella vostra salute neonati dando motivo di preoccupazione, coliche correlati o non si prega di consultare un medico. I sintomi possono essere identificati altri disturbi quindi è meglio assicurarsi.


I bambini sono molto più forti di quanto si possa immaginare e saranno superare gli spasmi di coliche. Per qualsiasi dubbio si può avere dove essa interferisce con lo sviluppo del bambino, allora consigliamo metterli pensieri alla parte posteriore della testa.


Coliche nei bambini può rivelarsi un calvario per i genitori che hanno provato ogni cosa possibile a confortare il bambino. La mancanza di sonno è la causa principale dietro l'enorme quantità di stress stesero sui genitori in questo momento cercando. Mamma e papà sono stati conosciuti per perdere il controllo del loro temperamento e intendono sbraitare e gridare, così spaventoso il bambino. (Non intenzionale nella maggioranza dei casi) Che cosa dobbiamo ricordare, bambino è anche stanco ed è quello di dolore.


PS


Se mai ho pensato i diritti scorso era in ordine era la notte che ho subito un attacco di coliche. Teoria del medico era giù al consumo di un agrumi o un drink a stomaco vuoto, ed era come giusto.


Granny Smith sotto forma di una mela verde succosa era il colpevole dietro questo assalto vizioso che doveva lasciarmi vivere nella paura del frutto proibito.


Sono stato fortunato a trovare la risposta per la mia sofferenza, ma dove le risposte giacciono per il neonato cui unico collegamento con una nonnina è uno che li amano fino al loro giorno morente.

Tuesday, April 24, 2012

Vivere con gli animali domestici-Keeping tuo Baby Safe

Così, fino a questo punto, vostro cane o gatto è stato il vostro bambino, ma ora c'è un po ' umana sulla strada. È normale e, infatti, saggio di essere preoccupato su come la due stanno per mescolare. Le probabilità sono molto buone che tutto funziona abbastanza bene e vostro animale domestico e il vostro bambino sarà amici molto stretti, ma ci sono alcune cose che puoi fare per essere preparati. Primo alcuni suggerimenti per cani:


Insegnare il vostro cane a rimanere fuori del vivaio
Avviare subito mettendo su un cancello di bambino o tenere la porta chiusa per aiutare il vostro cane imparare a rimanere fuori dalla stanza del bambino. In seguito è possibile consentire il cane in camera, soprattutto se siete in là, ma è meglio lo preparano in un primo momento di stare lontano.


Introdurre il vostro cane ad alcuni altri bambini
Se egli non è mai stato intorno a un bambino, attentamente introdurre alcuni nella sua vita. Egli è molto meno probabilità di essere ansioso intorno il vostro bambino, se egli è stato introdotto gradualmente.


Assicurarsi che egli è ben addestrato
Il comportamento di un bambino non è prevedibile, quindi il cane deve essere in questo caso il cresciuto fino. Se il cane non obbedire a voi, è il momento per qualche formazione prima il bambino arriva. Se il cane è un maschio, e voi non hanno avuto lui castrato, questo è un buon momento per questo, troppo. Si dovrebbe fare il cane più sereno e più buone maniere.


Poi, c'è il gatto – alcune delle idee stesse lavoro per gatti, anche, salvo che la formazione loro di rimanere fuori di una stanza è piuttosto difficile. Essi scala bambino cancelli e culle, tra l'altro con facilità. Così, oltre a un cancello di bambino, è saggio per l'acquisto di una rete di andare oltre il presepe, per tenere il gatto fuori. Inoltre, se il vostro gatto dorme con te, non mettere il bambino nel tuo letto con il gatto nella stanza.


Per entrambi i tipi di animali domestici, mantenere la ciotola di cibo e acqua lontano dal bambino. I bambini amano giocare in loro, e questo può non solo fare un pasticcio, ma può provocare agli animali di essere ancora più geloso. Inoltre, a un certo punto, se il vostro bambino può arrivare al cibo per animali, egli cercherà di mangiarlo. Prometto.


Il bambino e i vostri animali domestici dovrebbero sviluppare un buon rapporto con poca difficoltà. Basta essere diligente per un po', fino a quando tutti sono confortevoli, e si dovrebbe continuare ad avere una casa felice.

Monday, April 23, 2012

Il Feat mai atteso del camminare

Facciamo un grosso problema di quando un bambino prende i suoi primi passi. In realtà, l'età in cui il bambino ha preso i primi passi saranno radicata nella vostra memoria mamma per sempre, proprio come il peso alla nascita del vostro bambino e tempo. Personalmente, penso che a piedi è un po' sopravvalutato, dal momento che non riuscirai a tenerli fuori dai guai, mai ancora una volta che iniziano, ma qui ci sono alcune cose che si potrebbe desiderare di conoscere, in ogni caso.


Per qualche ragione, tutti sembrano pensare che un bambino dovrebbe essere a piedi dal suo primo compleanno, ma il fatto è che la maggior parte dei bambini non camminare fino a dopo questa volta. Ci sono alcuni che camminano fin da nove mesi di età, ma un grande molti che non prendono i loro primi passi fino a quindici mesi. E, se il bambino è un camminatore tardo, non ha assolutamente nessun cuscinetto sulla sua intelligenza.


L'età in cui un bambino cammina spesso è genetica. Camminando molto presto o molto tardi spesso runs in the family. Mio marito ha camminato a nove mesi, e ho camminato a dieci mesi, così siamo stati sfortunati abbastanza avere una figlia che camminava anche a dieci mesi. Lei era molto piccola, così lei sembrava più minuscolo camminando umana del mondo. Lei inoltre ridimensionato i banconi da cucina prima che lei è stato un anno di età, così si può vedere cosa intendo per "sfortunato".


Quando la vostre passeggiate bambino è anche spesso legato alla sua dimensione. Bambini con le gambe corte di solito cammino prima rispetto a quelli con le gambe lunghe (una questione di equilibrio) e neonati più sottile solitamente più presto rispetto ai loro omologhi più grassocci.


Spingendo il vostro bambino a piedi non è una buona idea, ma lui che fornisce l'opportunità di imparare è fondamentale. Se si forza il bambino a sopportare le sessioni pratiche quotidiane, egli solo può ribellarsi e rifiutano di camminare per un po' di tempo. D'altra parte, se tenete lo swing o box tutto il giorno, egli mai avrete l'opportunità di provare la sua abilità. Dargli qualche tempo sorvegliato sul pavimento, e lui ti calcolare il resto fuori, con o senza il vostro aiuto.


Se, per caso, il bambino non cammina all'età di diciotto mesi, è meglio averlo verificato da un medico. Non c' non è necessariamente qualcosa di sbagliato, ma la maggior parte dei bambini sono a piedi da questa età, così lo hanno esaminato per precauzione. Ma, non sia troppo ansiosi, perché una volta egli comincia a camminare, tutte le regole cambiano. Qualcuno, anche se non mi ricordo che, una volta disse:-"Noi spendono i primi due anni di vita dei nostri bambini, insegnando loro a camminare e parlare e poi le prossime sedici dicendo loro di sedersi e zitto." È così vero.

Sunday, April 22, 2012

Rendere il tempo per i vostri bambini

Io so come una mamma che può essere difficile a volte fare il tempo per i nostri figli. Mi riferisco non sta nella stessa stanza come i bambini. Sto parlando sedersi con loro e di fare qualcosa che desiderano con loro. Ritengo che sia una parte del dovere di ogni genitore di spendere quello che io chiamo tempo speciale con i vostri bambini. Lo definirei tempo speciale come ottenere il piano di lettura, la colorazione, la pittura, un gioco o giocare con i giocattoli. Si potrebbe anche guardare un programma educativo con loro. I bambini si sentono che sono così speciale, perché mamma e papà stanno prendendo tempo dalla loro programmi occupati di solo trascorrere del tempo con loro. So che giornata intensa di un genitore può rendere difficile da spremere in quel momento speciale, ma non importa che cosa si dovrebbe almeno dare al suo bambino 15 minuti al giorno. Se vedete il vostro giorno è sempre lontano da voi e non pensi che si può ottenere quel tempo in. Smettere di cosa si sta facendo al tempo del bagno del vostro bambino e giocare con loro, poi. Almeno hai qualche tempo con loro. Un po' di tempo è meglio che non c'è tempo.


Non sto cercando di dire che avete trascorrere ogni momento con i vostri figli, ma farà la differenza nella vita di tuo figlio. Se si lascia che il tuo bambino sapere quando tempo speciale è tutti i giorni sarà più disposti ad aspettare per il loro tempo e consentono di ottenere tutti i vostri compiti finito senza interruzione. Esso è un ruolo che mi sento è di importanza fondamentale nella vita di un bambino. Ritengo che il modo in cui i bambini sono allevati influirà il modo che i nostri figli genererà i propri figli. Voglio questo instillare nei miei figli. Così quando hanno i bambini del proprio essi sapranno automaticamente quanto sia importante avere quel momento speciale con i loro figli. I nostri figli, come volontà di genitori ricordare come buona li ha fatti sentire quando mamma e papà trascorso tale tempo speciale con loro. Se non facciamo quel punto speciale per trascorrere il tempo con i nostri figli quando sono piccoli che non vogliono trascorrere il tempo con noi quando sono cresciuti. Sicuramente voglio che i miei figli per fare un punto speciale di venire a trovarmi quando sono coltivati.

Saturday, April 21, 2012

Allevare un bambino � bilanciamento disciplina e amore

Credo che pochi sarebbero d'accordo che uno degli elementi essenziali della cura del bambino si presenta sotto forma di amore. A parte l'evidente necessità di sostentamento per sopravvivere, amore arriva in cima alle esigenze di un bambino, e che continua fino all'infanzia nell'adolescenza. La maggior parte dei ragazzi non avrebbero ammesso la maggior parte dei bambini lottano per esprimerla; e i bambini non possono esprimerla. Tuttavia, i bambini di ogni età hanno bisogno di amore.


Qualcos'altro che è necessaria nel corso di educazione di un bambino è disciplina; un livello ragionevole di disciplina, da cui il bambino andrà a beneficio per tutta la vita adulta. L'applicazione della disciplina può sembrare diventano più difficili, come un bambino ottiene più vecchio, in proporzione diretta alla capacità del bambino di esprimersi assertivo. In realtà, però, applicando la disciplina a un bambino può essere ogni bit come difficile, perché è una molto più sottile e meno evidente processo.


Un adolescente ignorando il coprifuoco 22 è un problema di palese disciplina. Per alcuni, un bambino di un anno di età piangere perché essi vengono prese da loro giocattoli per avere un bagno e andare a letto, non è neppure circa la disciplina e non può pensare di esso come tale. Essi amano il bambino, voglio essere felice e, pur sapendo che il bambino dovrebbe dormire, sentire pietà e mettere la schiena con i suoi giocattoli.


Un bambino ha bisogno di disciplina?


Disciplina con un bambino è di solito sui test di confini; i confini di ciò che essi sono autorizzati a fare e ciò che essi non sono autorizzati a fare. Se essi non piace la risposta, protestare e testare nuovamente; e di nuovo. Se il confine che stanno cercando di rompere gli dà modo facilmente, li incoraggia a tornare indietro e farlo di nuovo.


Se il limite tiene fermo, con un genitore coerenza tranquillamente essere inflessibile, allora il bambino o il neonato darà fino..... alla fine. Pazienza e la coerenza sono vitali per la disciplina, altrimenti il bambino diventerà confuso; essi impareranno non ciò che è accettabile e cosa non lo è, se un giorno si dà in loro proteste e un altro giorno non.


Nell'esempio precedente, il bambino è utilizzato con successo lacrime per ottenere il loro modo contro il giudizio migliore del genitore. Bagno e letto tempo sono stati ritardati, con un risultato di due volte. In primo luogo, lei non a dormire nel momento in cui è meglio per lei, e lei diventerà irascibile e più stanco e piangere ancora più forte con il successivo tentativo di metterla a letto. In secondo luogo, il suo successo a prevenire il bagno si sostenere lei per la prossima volta; Lei ha imparato che urla avranno modo suo.


Circa un decennio fa, mentre ho ancora vissuto in Inghilterra, c'era uno studio sugli adolescenti, per scoprire cosa fosse che loro più necessari per rendere la vita più felici e più. Più della metà ha detto che volevano davvero più disciplina; Sì, "voluto".


Disciplina è stato permesso di evaporare attraverso alcune società occidentale, con un risultato che gli adolescenti hanno sentito che c'è un'assenza di disciplina necessaria nella loro vita. Tuttavia, non è necessario per consentire il vostro bambino a diventare solo un altro nelle statistiche dei bambini indisciplinati.


Un bambino ha bisogno di disciplina? A mio parere, e in base alla mia esperienza personale, la risposta è un sonoro "sì".


Può l'amore e la disciplina di Mix?


Dal punto di vista di un genitore "il secondo tempo intorno", vorrei dire che non solo l'amore e la disciplina di miscela, essi sono reciprocamente essenziali. Lavorare da casa, sono stato in grado di osservare la nostra figlia del bambino per due anni. Sono stato anche qui tutto il tempo di applicare la "disciplina" e per fornire i cumuli di amore, affetto e coccole.


Io sono del parere che l'amore non è solo un elemento essenziale per un bambino felice, e anche i genitori più potente arma quando si tratta di disciplina. Come può essere? Con la minaccia di ritirare il vostro amore se il bambino è cattivo?


No, non c'è alcuna necessità di fare eventuali minacce a tutti. Il bambino ha bisogno di amore e adoro i loro genitori. Vi sono, per lo più, la loro vita. Come si riconosce che non sei felice quando essi fare qualcosa di sbagliato, che cosa sarà la disciplina di loro alla fine è il loro desiderio profondo di voi di essere felice con loro, di lode e di mostrare il vostro amore per loro.


Se cattiveria di un bambino minaccia il loro mondo ideale, osservando l'effetto negativo su di voi, il bambino impara a guidare le cose indietro su un corso dove sei felice con loro, lodarli ancora una volta e mostrare il vostro amore. Essi non sarà solo dire sono dispiaciuti, vorrà dire, perché sono veramente. In tale misura, disciplina diventa auto disciplina da bambino, se c'è abbastanza amore in casa per renderli aneliamo per quell'amore più che altro.


Non sto dicendo che disciplinando qualsiasi bambino è facile, ma con sufficiente amore può essere un processo relativamente liscio se vedete le cose di bambino punto di vista e capire che il bambino, giù in profondità, vuole di più di qualsiasi altra cosa ti prego.

Friday, April 20, 2012

Consigli per l'acquisto di Baby Gear

Acquisto gear bambino può essere un'esperienza frustrante per i nuovi genitori che vogliono avere il meglio per il bambino, ma hanno ancora a guardare il loro bilancio. Hanno bisogno di acquistare mobili, ad esempio un presepe o culla, una tabella di cambiamento e un box. I genitori piace anche per l'acquisto di un'oscillazione del bambino e un passeggino per prendere il bambino per una passeggiata. Un'alternativa più economica a un passeggino è un marsupio, dove si può portare il bambino comodamente e mantenere ancora lui/lei è situato vicino a voi.


Altro fornisce devono includere vestiti del bambino. Quando si acquista per il nuovo bambino, basta ricordare che anche se un abito può guardare carino, dovete pensare circa come comodo il bambino si sente in esso. I bambini crescono molto nei primi mesi, così è veramente uno spreco di soldi per comprare un sacco di abiti in taglie neonati. Sono meglio fuori l'acquisto dell'intervallo di 3-6 mesi in un primo momento. Troverete che il bambino sarà rapidamente superare anche questi. Hai anche a guardare il materiale per assicurarsi che esso non ridursi dopo il primo lavaggio. Anche acquistare vestiti che si adattano sia un ragazzo o una ragazza è una buona scelta, perché le probabilità sono grandi, che il bambino crescerà fuori di esso, molto prima che è usurata. Poi si può piantarla via per il prossimo bambino.


Si deve decidere se inizierà con una culla dondolo o un presepe full-size. Ci sono molti culle combinati con un box così questo vi farà risparmiare soldi. Alcuni culle convertono in una tabella di cambiamento e la maggior parte di loro sono portatile, che li rende ideali per viaggi. Un presepe è necessario quando si invecchia il bambino, ma per un neonato una culla è una buona scelta di fare.


Hai anche a guardare ciucci bottiglie, giocattoli e più tardi un seggiolone. Tutti questi sono disponibili in molte marche e modelli, ma prima di acquistare assicurarsi che essi sono valutati secondo gli standard di sicurezza.


Anche con tutto questo, non permesso di prendere il bambino a casa dall'ospedale senza un seggiolino auto installato sul sedile posteriore. Questo che è necessario guardare quelle di conversione da posteriore a fronte avanti e che si può utilizzare un booster sedile quando il bambino diventa più anziane.

Thursday, April 19, 2012

Tendono a vostri fiori selvatici come fioriscono

Se li vediamo o no, i fiori selvatici fioriscono con ogni anno che passa. Essi coperta disabitate versanti con tappeti di bel colore con ogni stagione. I nostri figli fioriscono con nuovi attributi per la loro personalità con ogni giorno che passa pure — se prendiamo nota o no. Ora ha un modo divertente di scivolare lontano da noi, proprio sotto i nostri occhi, e dobbiamo essere attenti a non perdere il la bellezza di ogni giorno.


Certo, tutti noi abbiamo pavimenti per pulire, lavanderia lavare, bollette da pagare e in giro a fare giorno dopo giorno. Tutte le faccende che facciamo sono allo scopo di fornire un ambiente sicuro e pulito per le nostre famiglie, ma a portata di mano il compito più importante è quello di prendere atto della necessità di emotivo e spirituale dei nostri bambini.


Esso è molto facile da ottenere in una rigorosa pianificazione — fuori a scuola, fanno lavoretti in mezzo, a casa da scuola, compiti a casa, cena, bagno e poi letto. Giorno dopo giorno ci attenersi ai nostri programmi e si basano su cose che rimane la stessa per motivi di sanità mentale.


Avere una pianificazione è meraviglioso; in realtà, esso è un ottimo modo per dare stabilità per i nostri figli. Tuttavia, ci sono volte che quando abbiamo bisogno di rompere lontano dai nostri programmi; essere libero per divertirsi e trascorrere spirito di condivisione tra i nostri bambini infantile di tempo!


Rendere il tempo per godere i vostri figli — giocare tea party, gli uomini dell'esercito, giochi da tavolo o qualunque cosa si adatta alle loro fantasia! Giocare con i vostri figli non è solo divertimento per loro, ma è anche rilassante per te. Per un breve momento, tu non sei la cameriera, della disciplina, dietista o tassista — sei solo "ma" having a good time con i vostri bambini.


Proprio questo volta, non urlare i bambini per l'esecuzione di giù per la sala laughing out loud perché vostro show televisivi preferiti è sul — spegnere la TV e correre giù per la sala con loro e giocare un gioco o due di nascondere e cercare di andare!


Allentare il panino dalla parte posteriore della testa e ottenere qualche sporco sotto le unghie e scavare per i vermi in una calda giornata estiva; e poi andare risciacquo sotto lo spruzzatore con loro, vestiti e tutti!


Io sfido a si divertono di più essere un genitore e interagire con la durata del vostro bambino più spesso.


Anche se può essere difficile da gestire una famiglia, alzare i bambini e prendere tempo per voi stessi su base giornaliera; si dovrebbero godere i piccolo fiori selvatici mentre è possibile, per un giorno sarà fioriscono in età adulta e tendono ad i propri giardini di fiori selvatici!

Wednesday, April 18, 2012

Le abitudini alimentari strambo di un bambino

Una volta che il bambino inizia a lasciare il mondo di alimenti per l'infanzia alle spalle, pasti possono essere un giro di montagne russe. Per i più piccoli sono noti per essere volubile e schizzinosi mangiatori. Ma, come gestire le abitudini alimentari del vostro bambino a quest'età possono avere un impatto sulle loro abitudini alimentari per tutta la vita.


Per i più piccoli prosperano sulle routine, compresa la routine dei pasti. Quando si interrompere questa routine, possono provocare disastri. Purtroppo, a volte questa esigenza di routine significa che il vostro bambino vuole mangiare lo stesso cibo ad ogni pasto per sei settimane. Non ossessionare su questo, ma continuano ad introdurre nuovi alimenti. Per esempio, se il favorito è maccheroni e formaggio, si potrebbe provare il menu di commutazione, le tagliatelle di maccheroni stesso, ma con un poco burro invece di salsa di formaggio. Poi aggiungere alcuni uva o fette di mela e vedere come va. Si trovano circa il nome, se è necessario (questo è maccheroni e burro formaggio, yum!), ma offrono alcune alternative.


La mia esperienza è stata che alternative solo saranno tollerate se è mantenuto il resto della routine. Così, mai cercare di ottenere un bambino a mangiare un cibo nuovo di zecca in un ristorante. Solo nella privacy della mia casa, dove lei può sedersi nella sua sede abituale, a suo tempo al solito offrirà qualche nuovo cibo. Qui il punto principale è che deve continuare a offrire altri alimenti. Se siete contenti di far loro sgranocchiare patatine fritte e mac e formaggio per sempre, mai possono essere disposti a provare nuovi alimenti.


Uno dei modi migliori per ottenere il vostro bambino a provare i nuovi cibi è mangiarli se stessi. Mia figlia vuole qualcosa che sto mangiando se io non ho offerto a lei. Quindi, quando lei chiede di provarlo, a malincuore dare suoi alcuni morsi del mio cibo, assicurandosi che lei capisce che è stato veramente divertendo, ma sono disposto a condividere. Dopo un paio di giorni di questo, lei è pronta a mangiare il cibo stesso, chiamando la propria.


Non perdete la speranza-nutrizionisti dicono che la maggior parte dei bambini ottengono una dieta abbastanza ben arrotondata se uno viene offerto a loro. Basta trovare gli alimenti sani che mangiano e vi offrono quelle più spesso rispetto a quelle meno sane. Ma, per continuare a provare quei nuovi cibi in modo che il vostro bambino è ricordato che ci sono più cose da mangiare che maccheroni e formaggio!

Tuesday, April 17, 2012

No, No, No � vivere con un periodo di due anni

Se il bambino si avvicina all'età di due anni, la vita sta per cambiare radicalmente. Lo so, la vita già è cambiata radicalmente, ma stai per entrare in un nuovo livello di, Beh, frustrazione e disperazione. Per fortuna, le difficoltà solo una durata di circa due years………..sigh. Beh, per aiutarlo fuori, lasciatemi fare alcuni suggerimenti circa vivere con il vostro vecchio di due anni.


In primo luogo-è necessario capire che per i più piccoli hanno alcun controllo di impulso. Questo è un pezzo fondamentale dell'informazione, e dovete salmodiare a te stesso più volte al giorno. Anche quando un bambino sa che cosa ha facendo è sbagliato e sa lei sta per arrivare nei guai per esso, lei non può aiutare. Lei ha solo per farlo. Così, non credo che il bambino è incapace di essere addestrato quando lei entra la carta igienica per la decima volta oggi. Il miglior consiglio è appena messo la roba via. E lei non punire troppo duramente. A questa età, facendo punizioni più severe per le offese successive non è utile. La stessa routine tempo fuori ogni volta che avrà più effetto, anche se deve capire me quando dico questo-nulla se non cresce più anziani avrà un effetto molto su un periodo di due anni.


In secondo luogo, se si vive con un periodo di due anni, non provate a fare qualcosa in fretta. Almeno per un po', sono finiti i giorni quando si può "esegue alla drogheria". A questa età, tutto ciò che richiede molto tempo, e dovrebbe solo abituarsi ad essa. Cercando di loro fretta lungo solo crea frustrazione per entrambi. Far loro provare a farsi dentro e fuori della macchina. Lasciateli scegliere esattamente quale carrello della spesa è utilizzare. È buono per il loro sviluppo e aiuta a mantenere la pace.


In terzo luogo, scegliere le battaglie. Non permettere che tutto ciò che è pericoloso, ma non provate a controllare come e quando tutto ciò che viene fatto. Se lei vuole indossare i pantaloni plaid viola con la parte superiore a strisce gialla, alcuni giorni è solo bisogno di lasciarla a farlo. Un modo per ridurre al minimo le battaglie è di dare al suo bambino alcune scelte davanti, ma non troppi. Per esempio, scegliere due abiti adeguati per il giorno e poi farle scegliere tra di loro.


Infine, godere di questa età. Come difficile come due anni di età può essere (oh e tre anni di età possono essere altrettanto grave), essi sono anche semplicemente magici per guardare. Essi imparare qualcosa di nuovo ogni giorno. They're eccitato e stupito dalle cose più semplici, come soffiando bolle e ottenendo un adesivo. Sono una meravigliosa combinazione di bambino e bambino, e che non sarà mai quest'età. Grazie a Dio.

Monday, April 16, 2012

Scappatella con il morto - perdere i combattimenti, non l'amore

Siete stanchi di ascoltare i vostri bambini bicker? Do you a lungo per loro di andare d'accordo e amarsi? Scappatella con il morto può essere esasperante, spesso interferiscono con la nostra capacità di godere i nostri figli. Può essere utile sapere se tale rivalità è andata avanti per sempre. Certo grado di combattimento è perfettamente normale. Esiste in ogni famiglia che ha due o più bambini, così trarre conforto nel sapere che non siete soli. Alcuni fratelli cavarsela abbastanza bene, mentre gli altri lotta costantemente.


Avendo consapevolezza circa che cosa causa rivalità può aiutarti a cominciare a capire questa dinamica. Quando si può ottenere alla radice di un problema, è più facile brainstorming soluzioni. Proprio come gli adulti, i bambini hanno la loro personalità e temperamenti e a volte si scontrano le loro differenze. L'età è un altro fattore coinvolto nella rivalità. Un bambino più grande può sentirsi gravato da maggiori responsabilità o un bambino più giovane può essere preso nel cercare di competere con suo fratello più vecchio. Inoltre, le differenze nell'interesse cambiano come un bambino di età. Che cosa è divertente per un 5 e 7 anni può essere considerato immaturo per un periodo di 10 anni. Sesso di un bambino può causare risentimento pure. Diciamolo chiaro. Ragazzi e ragazze sono trattate in modo diverso. Un ragazzo poteva essere geloso di come sono viziate emozioni di sua sorella. Una ragazza potrebbe invidia tempo che suo fratello passa la lotta con il padre. Posizione di un bambino della famiglia può anche giocare un ruolo in rivalità. Ci aspettiamo che spesso più dai nostri figli primogenito. Per il momento la 2a e 3a venire avanti, le regole di allentare un po'. E a volte il bambino della famiglia riceve un trattamento molto speciale. Ognuno cerca di renderla felice quando lei è pazza o triste. A volte il più giovane sarà troppo assertivo per guadagnare il suo posto pari della famiglia.


Tutti questi problemi possono svolgere un ruolo, ma il fattore più significativo che colpisce la rivalità è atteggiamento dei genitori. Come genitori, sappiamo che noi dovremmo trattare i nostri figli ugualmente e abbastanza. E la maggior parte di noi probabilmente cercare molto difficile da fare che, tuttavia le incoerenze ancora esisterà. Ci può essere un bambino che cavarsela meglio con causa della vostra personalità. Forse uno o più dei vostri figli sono più facili da gestire in modo che essi hanno la tendenza a ricevere un trattamento più amorevole da voi. Bambini salire su ogni bit di incoerenza e sempre non capiscono perché le cose sono diverse per ogni bambino. I bambini di età più grandi hanno più responsabilità, ma maggiore indipendenza. Un bambino più giovane appena pensa che sia ingiusto che lei deve andare a letto prima di suo fratello più vecchio. Quante volte avete sentito le parole, "Non è giusto!" o "amo lei più di quanto mi ami".?


So che stai aspettando il segreto magico eliminare rivalità nella vostra casa. Siamo spiacenti - ci sono segreti magici, ma qui sono dieci suggerimenti pratici per ridurre al minimo la tensione tra fratelli e sorelle.


Evitare di fare i confronti di qualsiasi tipo - non ai vostri figli e non in qualsiasi momento possono essere privati per la conversazione. Concentrarsi sui doni in ciascuno dei vostri figli e capitalizzare le loro differenze.


Incoraggiate i vostri figli per esprimere il loro risentimento o sentimenti arrabbiati. Questo non significa che permettono loro di al grido o male a vicenda. Insegnare ai vostri figli di gestire la loro rabbia costruttivamente, in modo non distruttivo. Riconoscete e convalidare i sentimenti dei bambini così si sentono compresi. Aiutare ogni bambino a vedere le cose dal punto di vista di altro bambino.


Hanno confini molto chiari su oggetti personali e spazio personale. Ne fanno una regola che nessuno è permesso di utilizzare i beni di un'altra persona senza il permesso. Insegnare ai vostri figli al rispetto di altro spazio personale - camere da letto, i loro corpi, ecc. Un bambino ha bisogno di sentire che ci sono almeno alcune cose che appartengono a lui.


Evitare situazioni che promuovono la colpa in fratelli. Non permettere loro di fare qualcosa che rimpiangerà più tardi. Insegnare loro autocontrollo. E ricordate confrontando produce sensazioni colpevole.


Insegnare ai vostri figli per risolvere le proprie differenze. Questo non significa che si permettono loro di avere un colpo verso il basso trascina fuori lotta. Vuol dire che istruirli assomiglia a comportamento che rispettoso e come compromesso e lavorare insieme. Li hanno pratica questi comportamenti, fino a diventare la norma.


Aiutare i bambini a vivere una vita equilibrata e sana. Lo stress può giocare un ruolo importante in Stati d'animo e la capacità di gestire situazioni quotidiane dei bambini. Monitorare la quantità di attività, che i bambini partecipano. Assicurarsi che essi ottenere l'abbondanza di dormire, mangiare bene, esercitare e prendere tempo per un tranquillo relax.


Introdurre un "valore" del programma mese. Insegnare e rafforzare come il rispetto dei valori della famiglia, cooperazione, pace e bontà - concentrarsi su un valore al mese. Utilizzare la famiglia devotionals, giochi, libri e film che aiutare i bambini a capire e praticare questi valori.


Trascorrere uno sola volta con ogni bambino. I bambini sono sempre lottando per un'attenzione individuale dai loro genitori. Non voglio avere a condividere l'una o due persone più importanti della loro vita. Fare un punto per dare ogni bambino l'attenzione indivisa e tempo di qualità con voi su base regolare. Fare un rito familiare. Martedì sera, Joey ottiene speciale "tempo di mamma" e il Giovedi Sally ottiene lo stesso.


Avere famiglia notti di divertimento. Incoraggiare la famiglia stare insieme istituendo un divertimento per la famiglia notte. Siediti e giocare a golf in miniatura di giochi gioco insieme o vai. Una sola regola: nessuna lotta o il tempo della famiglia è finita. Fare questa volta sacro per tutti in famiglia.


Tenere riunioni settimanali di famiglie. Questo è un tempo quando la famiglia si riunisce per parlare di loro preoccupazioni e soluzioni di brainstorming. Tutti i membri della famiglia sono incoraggiati a condividere e tutta la comunicazione è sano e rispettato.


Rivalità possono davvero aggiungere allo stress della vita familiare. Se si implementa attivamente alcune di queste strategie, si cominceranno a vedere miglioramenti. Continuare a lavorare a questo. La ricompensa di avere rapporti di pari livello adulti sani e amorevole è valsa la pena che fare.

Sunday, April 15, 2012

È il vostro normale dimensione Baby�s

Tutte le madri guardare da vicino la sviluppo del loro bambino. Otteniamo preoccupati se sono troppo piccoli, o troppo grande, troppo breve o troppo alto. Ma, proprio come gli adulti, i bambini vengono in tutte le forme e dimensioni. Quando si prende il bambino per il pediatra per controlli suoi bambino ben, essi si allineeranno dimensioni del vostro bambino. Ecco qualche idea di come funzionerà.


Quando il bambino viene pesato e misurato, il pediatra vi dirà dove il peso e la lunghezza del vostro bambino rango in termini di un "percentile". Questo si dice semplicemente come il vostro bambino si paragona ad altri bambini della stessa età. Per esempio, se il peso del vostro bambino cade nell'80 ° percentile, significa che lei pesa oltre l'80 per cento dei bambini la sua età. Alcune persone sembrano pensare classifica in un percentile alto è una buona cosa, perché significa che il bambino sta prosperando. Tuttavia, questo non è necessariamente il caso. Fiorente, ma appena destinato a essere una piccola persona, potrebbe essere un bambino nel 40 ° percentile. Ad esempio, mia figlia ha costantemente classificato tra circa il 50 ° percentile, e lei è molto sana e ha un sacco di carne sulle sue ossa. Io e mio marito non sono persone molto grandi, e sembra che lei ha semplicemente ereditato la nostra dimensione corporea.


Lunghezza del vostro bambino sarà essere classificato tra esattamente allo stesso modo e si può dare un'idea di se il vostro bambino sarà alta, media o medio in altezza. Se tu e il tuo marito sono brevi, non aspettatevi un bambino al rango nel 90 ° percentile in altezza, anche se può capitare.


Una cosa che è necessario cercare è una grande differenza tra i percentili di altezza e peso. Essi dovrebbero essere molto vicini. Se il vostro bambino è il 40 ° percentile in altezza e novantesima di peso, si potrebbe essere alimentazione lei un po' troppo. D'altra parte, è un po ' probabilmente un bambino nel 90 ° percentile in altezza che classifica nel 30 ° percentile di peso sul lato sottile. Il medico vi consiglierà se dieta del vostro bambino ha bisogno di attenzione.


La cosa più importante che potete fare per monitorare lo sviluppo del tuo bambino è di assistere le visite ben bambino con il pediatra. Il medico sarà essere monitorare i progressi del tuo bambino, e nel caso in cui qualsiasi area ha bisogno di attenzione, egli sarà in grado di avvisare l'utente alle questioni. Questo primo anno di sviluppo è fondamentale, ed è bene tenere d'occhio il progresso.

Saturday, April 14, 2012

8 Idee divertenti per ottenere i vostri figli a mangiare le verdure

Avete difficoltà a raggiungere i vostri figli a mangiare le verdure? Certo che faccio.


Mia figlia ha usato per essere grande circa cercando e mangiare solo di anything…and, poi si voltò 2 ½. Ora è praticamente impossibile per convincerla a mangiare qualcosa di diverso da mais, quando si tratta di verdure. Così ho dovuto venire con alcuni divertenti e talvolta subdolo modi per ottenere alcuni veggies in lei. Ecco alcuni dei miei preferiti.


1) Fare il grande piatto di zuppa di verdure e quindi aggiungere qualche divertimento noodle forme. È possibile utilizzare tagliatelle alfabeto o cercare qualche divertimento forme di novità. Può essere in grado di trovare alcuni dei cartoni animati forme caratteri, giocattolo e sport ecc. Ho visto anche forme di albero di Natale e zucca. Con un po' di fortuna vostri bambini saranno parole troppo occupato ortografia o individuare la forma a notare tutte le verdure sono mangiano la zuppa.


2) Se non può farli mangiare, li rendono berlo. Versare il succo di verdura su ghiaccio e aggiungere un filo di paglia, un cocktail ombrello o un bastone di sedano e guardarli drink it up. I bambini non possono ottenere tanto fibra come mangiare la verdura intera, ma inducendole a bere il loro verdure è meglio che non ottenere qualsiasi verdura nel loro sistema.


3) Hanno provato offrendo loro alcune verdure crude con qualche condimento ranch li tuffare in? Molti ragazzi che non si preoccupano molto per verdure cotte li mangerà se essi possono tuffarle. Basta prendere un sacchetto di carote e tagliare alcuni peperoni rossi e gialli e qualche cetriolo. Disporli su un piatto con un po' di medicazione ranch o vostri preferito tuffo vegetale sul lato.


4) Fare ancora un passo ulteriore e far creare opere d'arte di loro verdure. Offrono verdure crude in diversi colori e forme e incoraggiarli a fare un collage di vegetale nel piatto. Si può facilmente rendere una faccia utilizzando il fette di cetriolo come gli occhi, una carota di bambino come naso e una fetta di pepe rosso come una bocca. È possibile utilizzare il crescione o tagliuzzato carote o anche qualche formaggio come i capelli. Prima che la conosciate, li troverete loro provviste di"arte" di campionamento.


5) Per farli mangiare più verdure a cena sono provate un piccolo buffet di insalate. Mettere fuori alcuni lattuga, alcuni a fette o tritate il pomodoro, fette di cetriolo, carota sminuzzata, fette di peperoni rossi e gialli, flowerets piccolo broccolo e quant'altro si può pensare. Potrebbe anche voler offrire loro alcune scelte quando si tratta di condimenti per insalata. Preferiti nella nostra casa sono Ranch, Catalina, italiano e francese. Per di più tutti insieme fuori alcuni crostini e tagliuzzato formaggio.


6) I bambini insieme e fare una pizza verdura fredda. Inizia con una lattina di mezzaluna rotoli. Srotolare la pasta, ma non tirare le forme del triangolo a parte. Invece di spingere le cuciture insieme e cuocere su una teglia secondo le istruzioni del pacchetto. Lasciate che il foglio di fresco pasta completamente, poi diffuso con alcuni formaggi crème (ci piace un vegetale o erba al gusto di uno) e la top con alcuni carpaccio di verdure crude. Tagliato in piazze e servire.


7) Coinvolgerli in cucina soprattutto quando si tratta di cucina. Chiedere loro di lavare le verdure, se sono abbastanza vecchi lasciarli tagliare le verdure (sotto la supervisione del corso), lasciarli aiuto mescoli, o qualsiasi altra cosa che può pensare che sarebbe appropriato di età. Sarete stupiti di come orgoglioso saranno del loro prodotto finito. Mi creda, proveranno qualsiasi cosa se l'hanno fatta.


8) Se tutto il resto fallisce, nascondere le verdure in altri prodotti alimentari. Mia mamma utilizzato per farci qualche speciale arancione purè di patate. Abbiamo pensato che era molto di fantasia, ma tutto quello che ha fatto è stato quello di cucinare alcuni carote con le patate e purè di loro diritto in là. Si può anche coprire broccolo con sugo di pomodoro o di formaggio. Pensate a un piatto che gode davvero di vostro figlio e sneak un po' di verdura in là.


Dare una prova di alcune di queste idee e vedere quelli che funzionano meglio per i vostri bambini. Tenere a esso e prima o poi cominciano a sviluppare un gusto per le verdure.

Friday, April 13, 2012

È il vostro bambino pronto per alimenti solidi

Il piccolino è crescendo come una pianta infestante e potete bere fuori di casa e casa. Ci si potrebbe chiedere se tuo piccolo uno è pronto per un certo alimento solido. Ecco alcuni consigli per aiutarvi a determinare se il vostro bambino è pronto a fare il passo successivo.


Sono finiti i giorni quando ansiose mamme iniziano a loro più piccoli su cereali da qualche parte tra sei e dodici settimane. Per essere onesti, queste mamme ha fatto questo per la propria convenienza, piuttosto che la salute del bambino. Avvio di un bambino su cereali all'inizio può aiutarli a dormire tutta la notte prima, che, lo so, suona celeste. Ma qui, perché non è una buona idea. Pancia del vostro bambino è non solo sviluppato a sufficienza per solidi correttamente digerire, persino annacquati cereali, appena ancora. Se si forza la questione, si stanno invitando un mal di pancia, o, peggio, un vero disturbo gastrico. Così, quando quelle signore più anziani dare questo Consiglio, sorridere e ignorarlo. Ma non colpa troppo. Circa 30 anni fa, questa era considerata la cosa da fare, e anche i pediatri ha vistato.


Oggi, la maggior parte dei pediatri raccomanderà che aspettare fino a quando il vostro bambino è cinque o sei mesi per avviare solidi. Oltre a utilizzare questa età come guida, ci sono alcuni segni si possono cercare che indica che il vostro bambino è davvero pronto. Se vi aspettate di vedere alcuni segni di disponibilità nel vostro bambino, probabilmente avrete successo molto meglio rispetto a se basta prendere un giorno e iniziare.


In primo luogo, il vostro bambino è interessato a ciò che si sta mangiando per cena? A quattro e mezzo mesi, mia figlia era letteralmente prendendola per il mio piatto quando si sedette con noi al tavolo. Da quando era chiaramente interessata, abbiamo iniziato lei solo un po ' prima si voltò cinque mesi.


Un altro buon indicatore è che il bambino può stare abbastanza bene, con solo un piccolo supporto. Essa è molto più facile per i mangimi solidi quando sono un po ' in grado di sostenere se stessi. Si avrà probabilmente ancora a sostenerli con cuscini o arrotolata asciugamani per un po', soprattutto se li mettete direttamente nel seggiolone. Ci sono alcune grandi sedie di alimentazione per i bambini più piccoli che possono lavorare meglio di un seggiolone nei primi giorni.


Se pensate che il vostro bambino è pronto per i solidi, controlla il mio articolo sui migliori prodotti alimentari di avviamento. Si può trovare nel "Mamma a mamma – The verità about Taking Care of Baby" a http://www.educatedmother.com.

Thursday, April 12, 2012

13 Cose per il vostro bambino da fare (invece di Watch Tv)

C' Mon, Ammettilo. Talvolta si usa la televisione impostato come una baby-sitter a buon mercato. Questo è ok... siamo tutti farlo a volte! Ah, ma è una spada a doppio taglio, perché i ragazzi che guardare un sacco di TV hanno difficoltà a tenersi intrattenuto, che nel lungo periodo rende il lavoro più difficile!


Se stai cercando di limitare la visione della TV nella vostra famiglia, potrebbe essere necessario un po ' ispirazione. Provare queste attività senza TV garantite a tenere occupato... ai bambini almeno per un po ' di tempo!


1) Rendere gli aeroplani di carta
Attenzione: Questo è molto coinvolgente! Miei due ragazzi amore assolutamente fare gli aeroplani di carta. Li compra un libro sulle arti del aeroplanino di carta facendo e poi mettere i piedi in su e leggere un libro.


2) Fanno una torre con uno stuzzicadenti e piselli
Andare avanti - incoraggiarli a giocare con loro cibo!


3) Fare il gelato in casa
Mettere due parti latte e crema e una parte lo zucchero in un caffè può, con eventuali aromi che desidera. Mettere il coperchio, poi mettetela in una più grande può e versare il ghiaccio intorno il piccolo può. Mettere il sale sul ghiaccio. Mettere un coperchio in grado grande e darlo a vostro figlio a rotolare avanti e indietro per circa 1/2 ora o finché non trasforma in gelato! (Fate questo uno anche se è inverno...Io non dico!)


4) Dare loro un magnete e istruirli per eseguire tutta la casa e vedere cosa si trova.
E divano sciolto il cambiamento è gioco equo!


5) Se avete letti a castello, due coperte intorno a quella inferiore e un sottomarino. Ne fanno una coperta gialla. Poi cantare che sintonizzare i Beatles appropriati.


6) Gioca prestito e primo risparmi di famiglia
Salvare i tuoi controlli annullati e carte di credito false che vengono nella posta. Fornire i bambini con una calcolatrice, matite, tavolino e denaro monopolio. Questo era il mio preferito come un bambino!


7) Costruire una capanna mini con ramoscelli


8) Hanno un torneo tris


9) Rendono il proprio di sodio.
Ecco una ricetta facile: http://www.easyfunschool.com/article2052.html


10) Fanno una carta per la nonna.
I timbri in gomma, arte forniture e carta di costruzione e fare un biglietto di auguri per la nonna o un'altra persona cara.


11) Cuocere una torta
Acquistare i bambini un mix torta o brownie facile e lasciarli sciolti in cucina. Dite loro che possano godere i frutti delle loro fatiche, purché essi ripulire tutti pasticcio.


12) Costituiscono una caccia al tesoro
Acquistare a buon mercato dollaro negozio di giocattoli. Nascondere nel vostro armadio. Fare un elenco di elementi che devono trovare di fuori. (Una roccia bianca, una piuma, una foglia rossa, un centesimo, ecc) Dite loro che un bottino entusiasmante attende quando si mettono tutti gli elementi a voi.


13) Fanno una grotta all'interno della casa.
Mettere le vecchie coperte su dorsi delle sedie o su un tavolo per fare una tenda. Afferra una torcia elettrica e istruire il bambino di andare a leggere le storie inquietanti all'interno di esso.

Wednesday, April 11, 2012

È il tuo Baby pronto per vasino formazione

Stai sempre stanco di cambiare i pannolini, non è vero? È così grande per essere in grado di ottenere il vostro bambino di pannolini. Ma, quando si tratta di formazione vasino, il tempismo è tutto. Se si avvia quando il bambino non è pronto, appena esso richiederà più tempo. Tuttavia, se si perde l'opportunità giusta, il bambino possa resistere il processo più quando si tenta di più tardi. Così, proprio come fai a sapere quando iniziare?


Prima di tutto – dimenticare ciò che la tua mamma parlato di averti vasino addestrato con il tempo che erano diciotto mesi di vita. Aveva probabilmente solo se stessa addestrati a sedersi sulla toletta a intervalli regolari, che non è la stessa come essendo completamente vasino addestrato. Esso è davvero meglio non nemmeno pensare di addestramento banale fino a quando il bambino è due. Ma, per la maggior parte dei bambini, il momento giusto sarà colpito qualche tempo tra i due e tre.


Quando il bambino è pronto per iniziare l'addestramento banale, si mostrerà un interesse. Egli inizierà a voler osservare le vostre abitudini di servizi igienici e chiederà di domande. Spiegare che grandi persone andare al vasino invece di utilizzare un pannolino. Anche se ti fa a disagio, lasciate che il bambino andare al bagno con te e guarda. Se avete un figlio, assicurarsi che papà sta prendendo lui al bagno con lui, troppo. Papà probabilmente resisterà questo, anche se non sono davvero sicuro perché, dal bagni pubblici rendono pubbliche minzione un'occorrenza regolare per il maschio medio! Ci sono molti libri di buona storia sul mercato su addestramento banale che potete iniziare leggendo a lui tuo figlio in questa fase, per contribuire ad incoraggiare un interesse nell'andare vasino. Ci sono libri orientati specificamente per ragazzi e quelli orientati alle ragazze, che è utile.


Un altro buon segno che il bambino è pronto per addestramento banale è la sua capacità di tirare i pantaloni su e giù da lui stesso. Se il bambino ha imparato questo passaggio di vestire, addestramento banale andrà molto più scorrevole.


Un altro importante segno fisico di prontezza potty training è la frequenza con cui il vostro bambino urina. Se egli è ancora bagnando suo pannolino ogni mezz'ora o giù di lì, non è pronto. Ma, se lui sta una o due ore tra pannolini bagnati, allora egli è in grado di tenere la sua urina, che è fondamentale per essere veramente vasino addestrato, a qualsiasi età.


Se pensate che il vostro bambino è pronto per l'addestramento banale, check out mio articolo in "Mamma a Mommy – the verità About Taking Care Of Baby", dove delineare alcune strategie di addestramento banale progettati per rendere questo sviluppo hurdle più indolore possibile, per voi e quello piccolo. È possibile prendere questo libro a http://www.educatedmother.com.

Tuesday, April 10, 2012

Illnesses� di infanzia comune cosa da cercare

I bambini sono molto sensibili alle malattie, in parte perché il loro sistema immunitario non sono pienamente maturo.


L'allattamento al seno naturalmente fornisce alcune immunità alle malattie comuni, ma al giorno d'oggi la maggior parte dei bambini sono svezzati dal momento in che cui sono 1 anno di età.


I bambini hanno anche l'abitudine di esplorare il mondo intorno a loro con la bocca e le mani. Tutto ciò che entra in contatto con le loro mani e bocca può potenzialmente causare una malattia.


La buona notizia è che quanto più il bambino è esposto il più forte del loro sistema immunitario diventerà e la loro capacità di combattere infezione in futuro.


Alcune delle malattie più comuni di infanzia e sintomi di essere sullo sguardo fuori sono elencate di seguito:


Raffreddori/tosse – freddo e tosse sono solitamente causate da infezioni virali, quindi deve essere diffusa da persona a persona contatto, non attraverso il tempo da solo. I sintomi più comuni di un freddo includono un naso chiuso, tosse, mal di gola possibili e occasionalmente una temperatura. Raffreddori possono diventare più gravi e causare bronchiti, polmoniti e orecchio infezioni. Segni che un freddo sta diventando peggio e possono bisogno di cure mediche includono verde o giallo scarico nasale, febbre dura più di un giorno o una tosse persistente e ansimante.


Influenza – l'influenza è caratterizzata da mal di testa, brividi, dolori muscolari e una febbre alta. Inoltre possono sviluppare sintomi respiratori e una sensazione di stanchezza che può durare per diverse settimane dopo i sintomi iniziali. L'influenza è anche diffusa da persona a persona di contatto solitamente con secrezioni respiratorie di chi è malato. Gli antibiotici non possono trattare l'influenza. Spesso il trattamento consiste di riposo, fluidi e Tylenol.


Infezioni dell'orecchio – questa è forse la più comune infezione che colpisce i bambini. Infezioni dell'orecchio accadono quando batteri entrano l'orecchio dal naso o la gola. Di solito un'infezione all'orecchio è accompagnata da una febbre e possibilmente pus drenaggio dall'orecchio. I sintomi possono includere dolore, febbre, vertigini e irritabilità. Di solito Tylenol fornirà che alcuni alleviare. Anche se le infezioni dell'orecchio non è contagiose, sono le infezioni virali che li provocano. Alcuni bambini svilupperà infezioni dell'orecchio ripetitivo, solitamente associate a un problema con il tubo che passa tra la gola e l'orecchio medio.


Varicella – varicella è probabilmente la più comune malattia infettiva che colpisce i bambini di età prescolare e in età scolare. I sintomi comprendono solitamente un'eruzione cutanea pruriginosa e vesciche, a volte accoppiati con la febbre. Varicella può anche essere trasmesso agli adulti e di solito è una malattia molto più grave. La buona notizia è che un vaccino varicella è disponibile per i bambini 1 anno d'età.


Una delle cose migliori che puoi fare per aiutare il vostro bambino è cercare di ridurre la loro esposizione alla malattia lavarsi le mani frequenti incoraggianti.


La maggior parte delle malattie sono diffuse quando un bambino tocca qualcosa che il virus ha regolato su e poi tocca il loro volto.


Buone abitudini a casa la pratica vi aiuterà a incoraggiare il bambino per limitare la loro esposizione e la diffusione della malattia ad altri membri della famiglia.

Monday, April 9, 2012

Suggerimenti per la selezione di una buona cura di giorno

Selezione di un asilo nido è una delle decisioni più importanti apportate prima di tornare alla mano d'opera.


Perché? Il centro che si sceglie in definitiva sarà responsabile per il benessere e la sicurezza del vostro bambino i 5-9 ore al giorno che sono lasciati nella cura del centro.


Se state cercando un fornitore di cura casa del bambino o un centro ufficiale di guardia, ci sono diverse cose che si dovrebbero tenere a mente prima di firmare i vostri figli per la cura.


Posizione – prima di tutto, dovete decidere dove piacerebbe avere il bambino curato. Questo potrebbe essere in un centro vicino a casa vostra, il vostro lavoro, o addirittura si possa preferire cura nella vostra casa. Una volta avete deciso sul posto che si può iniziare a indagare i centri disponibili o fornitori in quell'area.


Chiedere per i riferimenti-chiedere i tuoi amici e altri membri della famiglia con bambini per i riferimenti su centri buona guardia. Questi sono spesso la più affidabile fonte di informazioni sull'asilo nido.


Intervista a guardia personale – mai mettere il bambino in un centro di guardia senza prima di incontrare il personale. Fare un punto per incontrare il direttore e i badante che saranno alla ricerca su tuo piccolo uno. Sentitevi liberi di chiedere loro domande sulle loro norme, procedure disciplinari, dormire e persino le routine di alimentazione. Dovrebbe essere alla ricerca per il personale che sono entusiasta, dedicato, calda e premurosa. Loro amore dei bambini dovrebbe essere evidente in tutto ciò che fanno. Se non hai dimestichezza con il personale, guarda da qualche altra parte.


Controllare i riferimenti – come abbiamo accennato, che si dovrebbe verificare con la famiglia e gli amici per i riferimenti a un centro di cura di giorno decente. Dovreste anche chiedere al centro per un elenco dei riferimenti che è possibile chiamare per confermare le loro qualifiche. Una cosa che potrebbe anche domandare è personale capovolgere. Più è alto il tasso di turn laggiù più probabile è di essere guai.


Ricordate che un centro di cura di buon giorno avrà un ambiente pulito, una buona reputazione, regole solide e un curriculum che include un sacco di gioco, attività fisica, attività di apprendimento e il tempo anche tranquillo.


Quando si determina se un asilo nido è buono o no, anche tenere rapporti di personale di mente. Generalmente per i bambini, che il rapporto dovrebbe essere una badante per ogni tre bambini, quando ci sono sei neonati e uno per ogni 4-se ci sono otto.


Per i bambini di età 12-24 mesi il rapporto è di solito per sei bambini, 1:5 per dieci e 1:4 per 12 1:3.


Verificare se il rapporto rientra in linee guida consigliate, ma è anche accettabile che a voi.


Si deve anche assicurarsi che l'impianto di guardia è operativo utilizzando una licenza valida e non scaduta. È possibile verificare se una licenza è valida chiamando il vostro reparto di servizi sociali locali.

Sunday, April 8, 2012

Come ottenere il vostro bambino a mangiare bene

Per i più piccoli sono notoriamente schizzinosi mangiatori. Un genitore non esiste che non ha ancora preoccupati per i loro bambini abitudini alimentari in una sola volta o in un altro.


Qualche preoccupazione nei loro bambini non sono mangiare abbastanza, gli altri ti preoccupare che i loro bambini sono mangiare troppo, e ancora altri preoccuparsi che i loro bambini non sono mangiare un'abbastanza ampia varietà di cibi diversi.


La buona notizia è che se fate le cose bene, è possibile impostare vostro bambino su un percorso di mangiar bene a tempo indeterminato.
Come farlo?


Anzitutto, sapere che quando si tratta di mangiare la maggior parte dei bambini è solo l'apprendimento sul cibo e appena iniziando a sviluppare abitudini.


Non si desidera forzare alimentare il vostro bambino in qualsiasi momento, o suggerire che pulire loro piatto o prendere solo un ultimo boccone di nulla.


Perché? Questo può impostato su per una vita di lotte di cibo.


Piuttosto, il modo migliore per sostenere le buone abitudini alimentari è di avere a disposizione a tutti i tempi una varietà di cibi sani nella vostra casa.


In genere, purché i toddlers mangiano uno o due elementi di ogni gruppo alimentare entro un lasso di tempo di 2-3 giorni, che stanno facendo bene.


Qui ci sono alcune altre cose che puoi fare per favorire sane abitudini alimentari:


Mangiare come una famiglia – questo potrebbe non essere possibile ogni giorno della settimana, ma almeno 1-2 giorni alla settimana, che si dovrebbe incoraggiare la tua famiglia si riuniscono attorno al tavolo per un buon pasto sano. Includere un sacco di cibi diversi che sono sano e nutriente. Per i più piccoli imparano con l'esempio e guardare altri familiari membri mangiano e interagiscono in un ambiente invitante incoraggerà il vostro bambino a fare lo stesso, col passare del tempo.


Non richiedono il tuo bambino alla piastra His pulito-questo è un errore comune ben intenzionato che fare alcuni genitori. Per i più piccoli, le abitudini alimentari sono peculiari, ma sanno quando sono affamati. Costringendoli a finire il cibo che non è possibile o non mangiare comporterà solo nelle lotte di potere e, potenzialmente, problemi con il cibo più tardi nella vita.


Mantenere il frigorifero immagazzinati con snack sani-se non avete decine di cookies in posa per la casa il vostro bambino sarà meno propensi a mangiarli. Che ha detto permettono il vostro bambino alcuni dolci tratta quando sono in visita parenti o casa di un amico. Basta ricordarsi di tenere i dolci al minimo a casa tua.


Cucinare una varietà di cibi – se voi normalmente cucinare pesce due volte alla settimana, il bambino diventerà abituato ad essa come parte della loro routine.
Sarà molto più facile convincere il vostro bambino a provare nuove cose, se sono una parte normale della vostra dieta, quindi se decidete di punto in bianco cercare nuovi cibi che sono generalmente sgradevole o inusuali.


Come il vostro bambino cresce e si sviluppa alla fine svilupperà le abitudini alimentari più di routine. Nel frattempo semplicemente fornendo alternative sane e varietà nella loro dieta è un ottimo modo per saltare iniziare una dieta sana.

Saturday, April 7, 2012

Meta Patterns & Genius - un semplice gioco per aumentare l'intelligenza di un bambino

Come effetto collaterale nel mio studio di lunga vita di eccellenza umana, genio e creatività, ho scoperto un modello particolare pensiero che fa tutta la differenza in:


-comprensione del mondo
-risoluzione dei problemi
-innovazione e creatività
- e l'armonia interiore anche.


Questo è un filtro di meta imparare che la gente, non sono nato "quel modo", ed è un profondo davvero quello che fa la differenza tra un grande pensatore e qualcuno che non è, alla fine della giornata.


Questo filtro è circa se una persona ordina ogni sorta di informazioni ricevute dalla differenza, o dalla somiglianza.


Affascinante, su tutta la linea, giochi per bambini sono giochi di "differenza".


Individuare la differenza; Sesame Street "una di queste cose proprio non appartiene qui..."; e molte, molte altre strategie su tutta la linea e tutte le modalità educative premiano questo "ordinamento per le differenze".


L'effetto collaterale di ordinamento per differenza è quello di suddividere il mondo in blocchi sempre più piccole di dettaglio; Questo porta direttamente, e voglio dire direttamente, in causa tutto logico e moda effetto a perdere la capacità di "vedere l'immagine grande".


In termini di neuro-linguistiche, il movimento da un'immagine di dimensione normale in maggiore dettaglio viene chiamato "chunking" verso il basso.


Questo è quando smettiamo di guardare la macchina e invece di concentrarsi su una singola ruota e poi il mozzo di una ruota sola e la la vite con l'hub e quindi un singolo giro di vite e più profonda e più profondo nei dettagli della cosa, fino a quando sei nel territorio i quark e i neutroni e nessuno conosce o si preoccupa che mai abbiamo iniziato con autovettura rossa brillante.


Ora, non c'è nulla di sbagliato per sé "in blocchi giù" in dettagli di una cosa; dove diventa immensamente DANGEROUS per una persona e per molte persone nelle loro società collettiva, è quando tutti pensano come quella - a prescindere da alcuni "visionari" che è, naturalmente, che diventeranno i leader.


Ah!


Un generale deve essere in grado di vedere il quadro più ampio; un re deve; un leader del settore; QUALSIASI leader deve avere la capacità magica di rimpicciolire e percepire enorme matrici di oggetti IN prospettiva per scoprire i modelli di meta che compongono l'intera situazione.


Nei sistemi di istruzione tutto il mondo, i bambini non sono sollevate e addestrati per diventare leader. Che spiega perché il "movimento downchunk" nel dettaglio viene insegnato e promosso ad ogni svolta; le persone che sono solo comodo con "pensare piccolo pezzo" e si trasformerà immediatamente alla suddivisione in blocchi ulteriormente verso il basso nei momenti di crisi, perché quel movimento è il solo movimento che conoscono e hanno familiarità con, fanno grande soldati, gli operai di fabbrica, a basso livello chierici - grande formiche, in altre parole.


Ma il fatto è che di "pensare in direzione opposta", per ridurla a vedere il quadro più grande, è un semplice come gioco di un bambino - abbiamo solo bisogno di rovesciarlo.


Invece di giocare infinite versioni di "Qual è la differenza?" abbiamo cominciare a chiedere, invece, "Che cosa è il SAME?"


È poi diventano ha rivelati i modelli di meta e movimento fuori verso il "quadro più ampio" comincia a presenti in natura.


Questo è un semplice e ancora tale una cosa incredibile.


Considerare questo.


Potremmo chiedere, "Che cosa è SAME su un ragazzo nero e un ragazzo bianco?" e la risposta è pronta e chiara - "Sono entrambi i ragazzi!"


Potremmo chiedere, "Che cosa è il SAME su un bambino e una bambina?", e noi possiamo ricevere la risposta, "Sono entrambi gli esseri umani".


OGNI persona deve essere in grado di ZOOM BOTH WAYS - nei dettagli e verso il più grande immagine possibile e torna ancora una volta.


OGNI persona può fare che - è solo una questione di incoraggiare il movimento trascurate e segreta "più grande immagine" dalla più tenera età, e che di per sé è semplice come a dire che un bambino, "che cosa è SAME sul tuo teddy e la vostra bambola?"


Per ogni adulto che cerca di veramente ri-connettersi alla propria creatività e potere a rilevare la META modelli della nostra vita e i nostri ambienti, è lo stesso gioco.


"Che cosa è la stessa circa gli ultimi cinque film che hai guardato? Qual è la stessa circa l'ultima 15 campagne pubblicitarie successo che i concorrenti ha funzionati? Qual è la stessa cosa su di me e altre persone?"


C'è una riconnessione strutturale che è sorprendente che si verifica in modo così naturale come un prodotto di quella semplice domanda, che è davvero profondo, e profondamente la guarigione.


Credo che le risposte si trovano nei modelli meta e nella nostra capacità di percepire loro chiaramente.


Se otteniamo, come singoli e come società, quei modelli meta giusti, allora i dettagli saranno naturalmente prendersi cura di se stessi - che il modo esso funziona.


"Loro" dicono che il diavolo si trova nel dettaglio - potrebbe bene essere in modo che la salvezza può essere trovato in effetti, in ognuno di noi comincia a prestare molta più attenzione alla "il quadro più ampio".

Friday, April 6, 2012

5 Motivi per i genitori A Love Audio libri

Pop quiz rapido! Come si possono realizzare le seguenti cose con la semplice pressione di un pulsante:


Aiutare i bambini migliorare le proprie abilità di lettura?
Far crescere la loro vocabolario?
Aiutarli a sedersi tranquillamente (volentieri!)? e
Intrattenerli troppo?


Facile giocare Audiolibri!


Che è giusta mamma e papà, l'ascolto di libri su nastro forniscono tutti questi vantaggi e molto altro ancora.


Lo sapevate che per una parte significativa della loro infanzia, capacità di intelluctual i vostri bambini sarà maggiore di loro capacità di lettura? Ciò significa che può capire il materiale quando esso viene letto ad alta voce a loro che non sarebbero in grado di leggere. Interessante non è vero?


Mio ragazzi amore audiolibri e mi piace che li amano. Come un homeschooling mamma di 4 ragazzi, faccio un sacco di lettura ad alta voce. Audiolibri dare la mia voce un piccolo break.


Si può giocare libri su nastro quando sei in macchina che esegue commissioni. Naptime e prima di coricarsi sono anche momenti preferiti per ascoltare una storia. (E se i vostri figli sono come il mio, usurano molto tempo prima che lo fanno in modo che i libri su nastro sono un salvavita per aiutandoli cenno dopo aver fatto la storia prima di coricarsi!)


L'ascolto di audio libri rafforza la capacità del tuo bambino di ascoltare, un'abilità molto cruciale per la loro realizzazione accademico.


Audio libri anche lasciare il bambino sente lettura fluente con un po' di fascino... molti di loro vengono letti dall'autore o attori professionisti.


Se vostro figlio sta lottando con la lettura, audio libri associare lettura con piacere... così importante se il bambino è di sviluppare un amore permanente della lettura!


Audio libri aiutare il vostro bambino impara a visualizzare una storia utilizzando la loro immaginazione anziché immagini (in contrasto, guardare la televisione treni al cervello di essere pigro e si basano su
immagini).


Perché non avere il vostro bambino sulla pista veloce a leggere troppo successo con la semplice pressione di un pulsante di riproduzione? Per iniziare, ecco alcuni dei titoli preferiti miei bambini:


Tela di Carlotta (lettura dall'autore, E.B. White)


La collezione di Jamie Lee Curtis (E il coraggio di ottenere attraverso "Raccontami la notte ero nato" senza piangere!)


Un nuovo cappotto di Anna
La collezione di Maurice Sendak
B.F.G. da Roald Dahl


Divertitevi insieme l'ascolto!

Thursday, April 5, 2012

Wonk, Wonk, Wonk - come addestrare i vostri figli a ignorare si

E ' iniziato con un viaggio alla drogheria. Mentre ho aspettato per il cassiere di anello di miei articoli, una madre dietro di me è stato trasportando un monologo (solo lei non riconoscerlo come tale!).


"Suzy, non hai intenzione di prendere che casa."
"Suzy, può trasportare che intorno ma non sto comprando che".
"Suzy, sei stato cattivo. Perché dovrei comprare che per te?"
"Suzy, che mettere via. Sto non pagando per questo."
"suzy, ognuno sta cercando a quanti problemi stanno causando."


E avanti e avanti e avanti...


Ero così grato quando la cassiera mi ha dato la mia totale. Ero stanco di questa donna blaterare su e non devo vivere con lei! Suzy poveri. Lei è essere addestrata per ignorare la madre. Il più colloqui di mamma, meno lei sente. Mamma ha bisogno di imparare la regola numero uno:


Meno Talk, più l'azione


Ricordate le vignette di arachidi? Quando uno degli adulti parlato, tutti i bambini sentito era "wonkwonkwonkwonk". Più si lezione, minacciare, mettere in guardia, contare a 3, ecc... meno il bambino ascolta. Smettere di diluire la vostra efficacia come un genitore con queste azioni non. Utilizzare più spesso possibile conseguenze naturali e consegnare la conseguenza con calma e rapidamente. Ad esempio:


Se il vostro vecchio di due anni non si fermerà in esecuzione in strada, spiegare chiaramente a lei che se lei fa, lei sarà portata all'interno per il giorno. Poi, quando lei lo fa (e lei sarà, naturalmente, lo scienziato poco carino che lei è!), con calma e senza fanfara, escort suo interno. Non dare il suoi avvisi o "another chance".


Per i più piccoli e i giovani ragazzi non capiscono un concetto astratto come ottenere colpito da un autoripara.. qualcosa non hai mai visto, sentito o assaggiato. Così parlando fino a sei blue in the face è improbabile di fare nulla di buono.


Ma che cosa da capire è causa ed effetto. "Se lo faccio"X", poi mamma fa"X"... OGNI VOLTA. Anche i bambini imparano questo. Mai notato come eccitato il bambino ottiene giusto prima che lo nutrirai? Imparò che quando si tiene lui un certo modo, il cibo è imminente. I nostri ragazzi sono più intelligenti di quanto non si pensi a volte.


Un altro esempio: due fratelli stanno combattendo su un giocattolo. Non sprecate il vostro tempo cercando di capire chi è dalla parte del torto, è praticamente impossibile e incoraggia solo pettegole. I bambini impareranno a lavorare fuori i propri negoziati se che coinvolgono il genitore significa sgradevolezza. Il giocattolo è condizionato per un periodo di tempo. Fine della storia. Giocattolo battibecchi drammaticamente diminuirà quasi magicamente!


Lasciate che lo sì sì Media & tuo No, No


Fare quello che lei dice che farà. Se dire a tuo figlio che, agendo nel negozio non significa nessun cookie dalla panetteria alla fine del viaggio, significate. Non dimenticherò mai lo sguardo sul volto di mia figlia 2 anni come lei guardava i suoi fratelli mangiare biscotti al cioccolato enorme mentre lei andò svuotare consegnato! Poche cose impressionano un bambino più di voi tenendo le vostre parole, con calma e senza un sacco di emozione (che appena ti fa sembrare un idiota). I bambini non rispettano a se vi sono sempre oscillare avanti e indietro come un pendolo. Decidere cosa è importante per voi e si aspettano di tali limiti da rispettare.


Questa regola si genitorialità così tanto più facile perché i vostri bambini si fermano test così tanto, che è appena loro modo di dire "Veramente si intende essa?".


Rovescio della medaglia di questo è che quando prometto qualcosa di positivo, si era meglio fare buona su di esso! Se fate questo, i bambini impareranno che vuoi dire quello che dici.

Wednesday, April 4, 2012

Il vostro bambino di 3 mesi di età - un dolce fascio di gioia!

Il vostro bambino di 3 mesi di età è un pacchetto di dolce di gioia! Questa è un'età meravigliosa e genitorialità è una delizia. Il vostro bambino si sta svegliando al mondo intorno a lui e uscendo dalla nebbia sonnolenta è stato come un neonato. Si stanno scoprendo poco sfaccettature della sua personalità e lui è affascinante tutti che egli incontra.


Sviluppo fisico


Il vostro bambino è sempre un po' più organizzato con i suoi movimenti, anche se essa sarà ancora essere qualche tempo prima che è in grado di controllare bene le mani. Si potrebbe notare lui cogliere a cose che avete nelle vostre mani mentre voi lo tengo. Egli è sempre così molto interessato al mondo attorno a lui! Egli non è più si ottiene così affaticato dalla stimolazione e ama vedere cose nuove. Probabilmente è sorridente e laughing out loud ora, soprattutto presso i suoi genitori e fratelli se li ha. Egli ridacchiano e stringo le mani insieme in un'espressione di gioia. Egli ama come questo ti fa sorridere ed è importante abilità sociali di apprendimento, la reciprocità dei rapporti.


Suo sistema nervoso è ancora un po ' immaturo tuttavia, e si può notare che ancora "salta" e trasalire se egli si sente insicuro (come se stanno portando a lui e improvvisamente accovacciarsi verso il basso). I riflessi del neonato sono ancora presenti a questa età.


Bambino può tenere la testa per lunghi periodi di ora, e lui può sollevare la sua testa abbastanza bene quando lui è sulla sua pancia. È una buona idea per fargli avere qualche "tempo di pancia" ogni giorno ad esercitare. Se lui non è selvaggio su questo, provare in ginocchio fino al suo livello e parlare con lui o mostrandogli un giocattolo colorato.


Alimentazione


Se stai infermieristica, probabilmente hai superare queste sfide delle prime settimane ed è liscio a vela. Il vostro bambino può guardare a voi e arrestarsi a flash è un sorriso grande, senza denti, e che appena si scioglie il tuo cuore. Bambino ha probabilmente risolta in una routine di infermieristica (un po '!) prevedibile ora così sai cosa aspettarsi. Cercare la crescita sostenuta che è comune a questa età. Sistema digestivo del vostro bambino è ancora non è pronto per alimenti solidi, quindi la soluzione migliore è quello di spendere 2 o 3 giorni infermieristica il vostro bambino tanto quanto si vuole, e il tuo corpo risponderà aumentando la produzione di latte. Ottenere alcuni riposo in più in questo periodo anche aiutare.


Mantenere intrattenuti Baby


Non ci vuole un sacco di tenere il bambino interessati a questa età, e non devi preoccuparti di lui scoprendo gli sbocchi ancora! Appena si rendono conto che il bambino sta imparando cose nuove costantemente, ad esempio come a rotolare fuori il letto! Prestare attenzione quando lui you lay down su una superficie piana. Tenere una mano
su di lui costantemente.


Maggior parte di tutti gli amori bambino vedendo il viso e hai sentito parlare con lui. Egli può anche imitare le espressioni facciali. Così cantare a lui, sorridere a lui, parlare con lui e leggere libri ad alta voce a lui. L'American Academy of Pediatrics raccomanda che leggere ogni giorno con il vostro bambino quando egli è di 6 mesi di età, ma perché non prendere l'abitudine ora? Bambino lo ameranno!


Neonati questa età anche amore trasportato in una fionda o altro vettore di panno morbido consente di esplorare
loro nuovo ambiente e soggiorno vicino al vostro corpo.


Dormire


I 3 mesi di età può o non può dormire tutta la notte ora. Non essere tentato di dargli alimenti solidi troppo presto per convincerlo a dormire tutta la notte. Gli studi mostrano che essa non funziona. Dormire tutta la notte è una pietra miliare dello sviluppo e ogni bambino è diverso.


Godetevi questo tempo prezioso nella vita del tuo bambino!

Tuesday, April 3, 2012

Il Gadget Baby "Desert Island"

Che cos'è il gadget di un bambino che vorrebbe se erano bloccati su un'isola deserta?


Per un sacco di mamme, sarebbe un marsupio. Un marsupio è un vettore di panno morbido che è stato progettato da "indossare" sul corpo della madre al fine di tenere il bambino stretto. Se non hai mai usato uno, considerare alcuni dei benefici di imbracatura babies.


Brache bambino possono prendere il posto di molti altri gadget


Se si indossa il bambino in una fionda, è possibile fare senza un'oscillazione del bambino, sedile gonfiabile, giocare in cortile e altri gadget del bambino. Brache di solito vendono per circa $40-$ 50 e saranno probabilmente in forma abbastanza buono da utilizzare per un secondo figlio, così può risparmiare un sacco di soldi.


Brache bambino sono heaven sent se avete un bambino pignolo


Se avete un bambino pignolo o coliche, un marsupio può assolutamente essere un risparmiatore di sanità mentale! Alcuni bambini calmarsi istantaneamente e addirittura si addormentano quando in una fionda. Genitorialità esperto, autore, pediatra e padre di 8, Dr. William Sears, dice che il bambino "indossare" aiuta a organizzare il neonato, in modo che i suoi movimenti diventano più regolarmente, regola il suo sistema nervoso, e lui piange meno. Infatti, uno studio 1986 a Montreal ha riferito che i genitori che indossavano i loro bambini per 3 ore che al giorno notato che loro bambini pianto e coccolare il 43 per cento in meno rispetto al gruppo di genitori che non cambia il loro bambino che trasportano le abitudini.


Se il vostro bambino soffre di reflusso, mantenendolo in posizione verticale e accanto al tuo petto dopo le poppate possono aiutare la sua condizione e facilitare la sua sofferenza.


Una fionda semplifica cura per i fratelli


Quando il bambino è tenuto stretto, è più felice. Trascorrere meno tempo agitarsi su di lui. Questa è una buona cosa per il vostro bambino più anziane. Anche avere le mani libere per la cura per i vostri altri bambini, liberi di leggere una storia, dare abbracci e baci e tenere le mani mentre si cammina attraverso il deposito. Mantenere il bambino in una fionda aiuta a facilità la transizione vostro bambino precedente esperienze quando diventa un elemento di pari livello.


Una fionda rende possibile per voi per ottenere le cose fatte


Una delle sfide della nuova maternità è capire come nel mondo per mantenere la casa pulita, apportare cena e persino di lavarsi i denti quando una nuova persona vuole essere vicino a te tutto il tempo!


Una fionda è la risposta perfetta a questo problema. Come stai attento a non esporre il bambino ad eventuali sostanze chimiche, egli felicemente guardare è vuoto, raccogliere giocattoli (anziani, bambini sembrano per godersi l'alto e movimento verso il basso), caricare la lavastoviglie, piegare, lavanderia, ecc. E indossando il tuo bambino brucia calorie supplementari troppo!


Una fionda ti aiuta a allattare in pubblico


Una volta a ottenere il blocco di esso, si può allattare il bambino nella sua fionda e nessuno sarà mai il più saggio. Essa è molto più discreta che gettando una coperta sulla tua spalla. Che praticamente urla "Sto infermieristica sotto"!


Una fionda aiuta con la disciplina del bambino


Per i più piccoli vuoi un po' di indipendenza ma stancano le gambe poco, e a volte si comporteranno in pubblico se sono affaticati. Mettere il vostro bambino in una benda sul retro o anca aiuta a calmarsi. Essendo vicino a voi avrà al centro lei e lei può anche cadere addormentata.


Tutto il mondo e probabilmente fin dall'inizio del tempo, le madri hanno legato un pezzo di stoffa intorno a loro corpi e usato per tenere il bambino stretto. Alcune di queste mamme anche non usare pannolini... ma non pensano di elevare il bambino senza una fionda!

Monday, April 2, 2012

Strategie efficaci per affrontare la dermatite da pannolino

Dermatite da pannolino è un problema di bambino davvero fastidioso. Si può uscire da controllo facilmente e può rendere il vostro bambino miserabile. Per fortuna, può essere controllato con un piccolo sforzo da parte vostra. Di seguito sono riportati alcuni rimedi che ha funzionato bene con i miei figli.


Alcuni bambini sono solo più inclini a pannolino eruzione rispetto ad altri, e se il vostro è incline, veramente dovrete mantenere in cima il problema. La cosa più importante che potete fare è cambiare il pannolino del vostro bambino regolarmente. Dermatite da pannolino è causata dalla pelle sta costantemente esposta a umidità, quindi cambiare frequentemente può prevenire il problema. La maggior parte delle pomate avventato pannolino sul mercato sono progettata semplicemente per proteggere la pelle del tuo bambino dall'umidità, quindi sono grande a prevenire la dermatite da pannolino. Se il vostro bambino è incline dermatite da pannolino, si potrebbe desiderare di utilizzare una pomata a ogni modifica come misura preventiva.


Ma cosa succede se il bambino ha già un caso infuriano di dermatite da pannolino? Come ho detto, la maggior parte dei prodotti etichettati come pomate avventato pannolino sono i migliore a prevenire la dermatite da pannolino, non di guarigione. Ci sono pochi intrugli che possono aiutare a curare un brutto caso di dermatite da pannolino.


Il primo è Maalox – sì Maalox. Mettere alcuni Maalox liquido su un batuffolo di cotone e applicare al fondo dolente del bambino. Lasciate asciugare un po' prima di pannolini. Per ovvie ragioni, non comprare il sapore di menta e non usare questa bottiglia di Maalox per nulla, ma nel trattamento dermatite da pannolino.


Un secondo trattamento utile per la dermatite da pannolino è un bagno di farina d'avena. Ci sono alcuni prodotti da bagno oatmeal bene sul mercato, anche alcuni progettata appositamente per il bambino. Questi miracoli su dermatite da pannolino. Di solito uno o due bagni è tutto quello che serve.


Infine, ho avuto una grande fortuna quando mescolato pannolino unguento eruzione cutanea con un po ' di Idrocortisone crema. Circa 3 parti pannolino unguento impetuoso a una parte idrocortisone. Una cautela-controllo con il proprio medico prima di provare questo uno, poiché Idrocortisone crema normalmente non è raccomandato per l'uso su bambini sotto l'età di due anni.


Se questi rimedi non funzionano, verificare con il vostro pediatra. Ci possono essere alcuni prodotti di prescrizione per casi estremi. Ma, la misura più importante da prendere per pannolino eruzioni cutanee sembra essere la persistenza. Mantenendo sulla parte superiore del problema è tua migliore scommessa per tenere l'eruzione a bada.