Sunday, July 29, 2012

Homeschooling Faq: 6 tipi di Record Keeping

Homeschooling, per coloro che chiedono, è legale. A partire da ora, cinquanta stati hanno permesso homeschooling e hanno fornito le leggi per la sua attuazione. Hanno però diverse leggi e alcuni Stati richiedono che si può mostrare una sorta di record per dimostrare che sei homeschooling vostri figli. Ci sono diversi modi che è possibile mantenere record di avanzamento dei vostri bambini, e qui sono alcuni di loro.


1. I piani di lezione


Piani di lezione ogni giorno mostrano quali argomenti hanno insegnato ai vostri figli. Mostrano anche il modo di che lezioni i bambini stanno procedendo (da base a intermedio ad avanzato).


Questi piani di lezione potrebbero essere importanti per i funzionari della scuola per imparare che cosa potrebbero mancare dalla vostra scuola e in quale zona vi potrebbe aiutare con. Insegnanti potrebbero aiutare anche con lezioni che potrebbero essere un buon primer per la successiva e più avanzato livello di qualsiasi soggetto.


2. Tempo speso per ogni soggetto


Tempo speso per ogni soggetto è un'indicazione di quali argomenti si sono concentrati su e che cosa sottoporre i vostri bambini potrebbero avere qualche problema assorbente. Anche se questo non è un fondamento preciso, questo potrebbe essere utilizzato per comprendere aree problematiche e motivi perché i bambini stanno avendo un tempo facile (o difficile) sui loro sudditi.


3. Diari e riviste periodicamente aggiornati


Le voci di diario e Gazzetta regolari dei vostri bambini successi (o insuccessi) sono un buon modo per mantenere un record di vostra homeschooling. Questo può rivelarsi utile in due modi. Il primo è che si possono tenere traccia di quali aree i vostri bambini hanno già studiato. Ciò si rivelerà utile per monitorare i progressi dei vostri bambini con le loro lezioni.


Il secondo modo che può aiutare è che vi aiuterà a sapere dove i vostri bambini stanno avendo un periodo facile e dove hanno bisogno di più tempo e attenzione. Questo è importante, così potrebbe concentrarsi su un argomento, se si pensa che i bambini hanno bisogno.


4. Gradi


È semplice creare o copiare un test o esercitare da uno dei libri di che utilizzano i vostri bambini. Risultati di questi esami possono essere compilati e registrati. Questi, proprio come qualsiasi altro record, può essere a prova di successi dei vostri bambini. I gradi sono più concreto records di progresso e di prova concreta dei vostri bambini se qualcuno vuole guardare i record dei vostri bambini.


Gradi anche dare i vostri bambini un senso di realizzazione. Questo aiuterà a costruire i loro personaggi e dando una Spinta nel loro ego. Fallimenti possono anche aiutare, troppo. Devi solo gestire i loro sentimenti con attenzione e assicurarsi che essi si rendono conto che possono fare loro fallimenti come trampolini di lancio per il successo.


5. Portafogli


Portafogli sono una collezione di opere dei vostri bambini, dai loro esercizi per le prove e tutto ciò che hanno fatto mentre la scolarizzazione. Per i vostri figli più giovani, questi potrebbero includere la prima volta che scrivono una lettera o l'intero alfabeto. Sono inclusi nel loro portafoglio i loro calcoli matematici e altri esami. Per i vostri bambini più anziani, questo potrebbe includere immagini da recenti viaggi di campo per altri viaggi storici e musei. Altre cose che potrebbero essere inclusi sono esperimenti e test di scienza e, se possibile, una foto di progetti scientifici dei vostri bambini.


6. Test standardizzati


Un test standardizzato, eseguito da un funzionario autorizzato di scuola potrebbe essere un buon modo per fare il governo sapere se tu hai scolarizzazione il bambino a casa. Questi test verranno mostrerà quali soggetti i vostri bambini stanno avendo problemi con. Risultati di questi esami (anche se i bambini non riescono) non realmente sarà un indicatore del successo della vostra homeschooling. Questi test avrebbero lasciato i funzionari della scuola so come aiutarti per quanto riguarda i vostri bambini stanno avendo difficoltà con i soggetti.


Ci sono diverse ragioni perché si vuole i bambini a prendere un test standardizzato. Il primo motivo è dato sopra. Questi test consentono di sapere quali argomenti i vostri bambini stanno avendo qualche difficoltà con.


Un altro motivo è per valutare i vostri bambini abilità e conoscenza rispetto a persone loro età. Questi vi aiuterà a sapere se i vostri bambini sono avanzati, ritardo o al proprio giusto livello rispetto ad altri bambini. Questo potrebbe aiutarvi a decidere ciò che il tuo approccio successivo alle lezioni dei bambini si prende.

Saturday, July 28, 2012

Raccogliendo il nome perfetto per il tuo bambino

Una delle decisioni più importanti che farà una volta trovato che sei incinta è quello di raccogliere il nome bambino perfetto. Ognuno ha la propria idea di ciò che un grande nome è, a volte è semplice come tutto ciò che è attualmente di moda secondo i nomi top 10 per il paese nell'anno in cui il bambino è nato, a volte è un nome di famiglia che onora un parente preferito e a volte è solo un nome che la madre (o padre) piace davvero.


Il nome del bambino scelto occasionalmente porterà certo significato culturale. Questo accade spesso nel caso di nomi popolari del bambino come sono alla moda per un certo periodo di tempo e, quindi, i cambiamenti di tendenza e così si possono mettere i bambini con quei nomi in un decennio di certo. Televisione, e in misura minore, movies, possono influenzare queste tendenze come certe trasmissioni televisive hanno caratteri con nomi che sono "diversi" e che i genitori come così questo è aggiunto all'elenco dei possibili nomi del bambino. Ci sono eccezioni a questo tuttavia, come ci sono alcuni nomi del bambino che sono senza tempo e sono state tramandate da generazione in generazione per tutta la famiglia.


Per scegliere il nome del bambino prima che il bambino è nato o non è una questione di preferenze personali. Ci sono i genitori che decidono quale sarà il nome del loro bambino dal momento in cui che essi hanno la gravidanza confermata - e in alcuni casi, sanno quali nomi baby scelgono prima che siano anche incinte! Poi ci sono altri genitori che attendere fino a quando il bambino è nato prima il nome. A volte questo è perché non sono d'accordo su un nome, o perché non hanno trovato uno che piace, o a volte solo perché vogliono aspettare per vedere come il bambino Guarda prima il nome.


Una volta che il bambino è nato, c'è ancora tempo per scegliere il nome del bambino perfetto per il tuo bambino. Anche se il nome è stato deciso mesi prima della nascita, è possibile che dopo aver visto il bambino, la volontà di nome cambiare. Quando si vede il tuo bambino per la prima volta e tiene tra le braccia, si può decidere che il nome scelto non sembra adattarsi con il bambino che stai cercando. Forse il bambino ha caratteristiche più delicati che suggerisce il nome robusto scelto, o viceversa. È anche possibile che ci fosse qualcuno strumentale nel portare il bambino nel mondo che si desidera onorare denominando il vostro bambino dopo li - e questo non noto fino a dopo la nascita si verifica.


Prendere tempo per scegliere il nome perfetto per il tuo bambino e non abbiate paura di cambiare idea all'ultimo minuto, se si sente che non è molto appropriato, dopo tutto il bambino sta per indossare quel nome a lungo!

Friday, July 27, 2012

Baby Sleep suggerimenti - alimentazione durante il giorno

Ogni genitore di un neonato inevitabilmente si occuperà di molte notti insonni. I bambini, naturalmente, hanno molte esigenze, e quando si svegli di notte piangerà per le loro madri. Uno dei vostri compiti più importanti, come un genitore è quello di stabilire buone abitudini del sonno nel bambino. Ogni bambino deve passare attraverso una transizione dove egli regola di dormire con la madre a dormire per conto suo. Questo è un passaggio naturale, naturalmente e richiede un certo tempo, ma ci sono cose che potete fare per accelerare il processo. Non solo questo aiuterà il vostro bambino sviluppare un sonno migliore abitudini, vi permetterà di ottenere qualche resto molto bisogno.


Esistono molti consigli di sonno bambino e ogni genitore farebbero bene a molti consigli di sonno bambini diversi di ricerca. È importante tenere a mente, tuttavia, che non punta di sonno del bambino deve essere considerato regole dure e veloci. Come un genitore, il tuo istinto conosco meglio e quando si è in dubbio per quanto riguarda consigli sonno baby ricordarti di questo fatto. Molti genitori tempo primi esperienza insicurezza in termini se le loro decisioni e strategie siano corretti, e mentre non dovreste essere disinformati, si dovrebbero sempre Mostra consigli sonno bambino attraverso la lente del proprio istinto parentale.


Ora, una cosa che dovreste considerare quando si cerca di ottenere il vostro neonato a dormire meglio di notte è quali sono i suoi abitudini di alimentazione. Spesso il bambino sarà attivo e altrimenti occupato durante il giorno e non sarà facendo un sacco di alimentazione. Il problema con questo, naturalmente, è che poi si sveglierà si pensava ripetutamente la notte per le poppate. Una buona tecnica, quindi, per ottenere il vostro bambino a dormire meglio di notte è "tank" durante il giorno. Provare a caricarla ogni tre ore durante il giorno. Questo non solo assicura che l'appetito del bambino è soddisfatto per la notte, ma creerà un'associazione importante: si desidera che il vostro bambino ad associare l'alimentazione con il giorno. Se il vostro bambino si sveglia nella notte per un'alimentazione, cercare di convincerlo a fare una alimentazione completa la prima volta che si sveglia. Se non facciamo questo, voi incoraggiarlo a "snack" per tutta la notte - cioè si sveglia ore ogni coppia.


Ancora una volta, è importante capire questi baby consigli di alimentazione non deve essere preso come regole dure e veloci, ma piuttosto come guida. In via generale, si desidera creare sia diurni e associazioni per il vostro bambino di dormire. Lo volete associare alimentazione e giocare con qualcosa che accade durante il giorno e ninne nanne e bagni come qualcosa che accade durante la notte, prima di coricarsi. Facendo questo che si facilitare la transizione tra sonno e veglia, che è l'obiettivo finale in termini di mettere il bambino a letto facilmente. Se, tuttavia, il vostro bambino non vuole mangiare ogni tre ore, non forzarlo. Allo stesso modo, non forzare un'alimentazione completa, quando lui si sveglia durante la notte. Piuttosto, pensare l'immagine più grande: creando abitudini generali e le associazioni per il vostro bambino, vi garantirà uno sviluppo affrettato e sano sonno.

Thursday, July 26, 2012

Baby Sleep suggerimenti - alcuni trucchi per la transizione

Come un nuovo genitore, una delle vostre priorità sarà di stabilire buone abitudini di sonno con il vostro neonato. Il vostro bambino deve imparare a dormire sul suo proprio; la transizione da dormire con sua madre a dormire da lui stesso richiede un certo tempo. Naturalmente, come aggiungere aggiunto bonus, se ottenete il vostro bambino ad imparare a dormire sul suo proprio si riceverà anche qualche resto tanto bisogno te stesso. Per instillare buone abitudini del sonno nel bambino, di ricerca e cercare di impiegare punte sonno bambini diversi: provare un sacco di cose e vedere che cosa funziona per voi e non abbiate paura di fidarti del tuo istinto.


Molti consigli di sonno bambino al centro l'idea di istituire le routine e le associazioni per il vostro bambino tra la notte e il sonno. La prima si bambino comincia ad associare nanna sonno, più è probabile che egli deve essere in grado di andare a dormire senza tante storie. Un periodo che viene spesso trascurato, tuttavia, stabilire giorno vs associazioni di notte, è il periodo di "transizione" - quello che è, tra l'essere svegli e ad addormentarsi. Qui ci sono alcune tecniche di transizione di provare:


Cercare ciò che è a volte chiamato "fathering giù." Prima di mettere il bambino nel letto, il padre dovrebbe culla il bambino in modo tale che la testa del bambino poggia sul collo del padre. Il padre allora dovrebbe parlare dolcemente al bambino. Perché la voce del maschio è molto più profondo rispetto la femmina, neonati sono spesso più cullati da esso e verranno si addormentano più facilmente dopo essere stato esposto per un certo tempo.


Si può anche provare ciò che è a volte indicato come "indossa". Questo è efficace se il vostro bambino è stato attivo tutto il giorno ed è troppo eccitato per andare a letto facilmente. Tutto quello che dovete fare è mettere il bambino in una fionda o vettore - "indossare lui" in altre parole - per circa mezz'ora prima della sua prima di coricarsi. Basta andare sul tuo regolare attività domestiche: essendo vicino ad un genitore e lentamente scosso circa prima di coricarsi fornirà il vostro bambino con una transizione più facile da essere svegli per essere addormentato.


Infine, se hai esaurito le altre opzioni, si può andare per il vero e provato metodo della "Guida giù." La maggior parte dei genitori sono probabilmente familiarità con questo come ultima risorsa: posizionare il bambino in auto e guidare intorno per un po ' fino a quando non si addormenta. Questo uno, mentre scomodo, di solito funziona ogni volta, e se hai disperatamente bisogno di qualche sonno può essere una manna dal cielo.


Ovviamente, non volete fare le cose come guidare intorno ogni notte per ottenere il vostro bambino a dormire. Né si desidera avere per portarlo intorno a una fionda. L'idea, però, è di iniziare con queste tecniche più drastiche e quindi allentare lentamente fuori di essi. Tenete a mente che un passaggio importante che il vostro bambino sta attraversando, quando lui è molto piccolo: non dormiva mai la propria prima. Egli semplicemente non sa come egli stesso la transizione dall'essere sveglio per essere addormentato. Impiegando queste tecniche di transizione si sarà lentamente insegna lui come farlo e come essi vengono rimossi gradualmente il vostro bambino imparerà buone abitudini del sonno, che farà in modo che voi e il vostro bambino ottenere un buon riposo notturno.

Wednesday, July 25, 2012

Baby monitor ha spiegato

Baby monitor sono parte essenziale dell'attrezzatura baby. Quando hai il bambino dorme nella culla, non dovete mantenere costantemente un controllo per assicurarsi che lui/lei è tutto a posto quando si dispone di un baby monitor. Avete una parte del monitor in vivaio e l'altro nella stessa stanza della casa dove siete. Ogni mossa e il suono che il bambino fa venire attraverso l'altoparlante, quindi è quasi come voi sono nella stessa stanza.


I trasmettitori in monitor funzionano meglio quando sono all'interno di 10 piedi del bambino. Ecco perché si dovrebbe avere il monitor su un comodino vicino il presepe, ma ancora non è necessario averli così vicino che quando il bambino ottiene più vecchio, lui/lei può raggiungere fuori e toccarlo. È possibile portare il ricevitore con voi o lasciarlo collegato dal vostro letto durante la notte. I modelli base hanno un interruttore che si utilizza per attivare e disattivare la loro e per regolare il volume. È possibile utilizzare anche batterie quando si desidera prendere il ricevitore con te, piuttosto che dover inserire la spina in una presa in ogni stanza.


Alcuni dei monitor sul mercato hanno un display luminoso che lampeggia per farvi sapere quando il bambino sta piangendo. Non è necessario avere il volume alzato se si utilizza questa funzionalità, ma vuol dire che devi mantenere guardando il monitor. Top della linea monitor hanno una macchina fotografica (un monitor video) che è possibile collegare al VCR. Questo ti permette di guardare il bambino senza in realtà essere nella stessa stanza.


Ci sono anche gli svantaggi di usando un baby monitor. Se avete un telefono cordless, il baby monitor può prendere la conversazione quindi bisogno di essere discreto. Anche parlando nella stessa stanza come il bambino trasferirà il suono della tua voce al ricevitore, così si può lamentare sui visitatori che non andare a casa. In una volta caso abbiamo avuto vicini con il monitor stesso sulla stessa frequenza e abbiamo potuto sentire loro intera notte-tempo di routine se il nostro monitor era su. È inoltre necessario assicurarsi di mantenere il monitor lontano da vasche e piscine, perché sono dispositivi elettrici.


Nel complesso un baby monitor è una cosa molto utile per avere. Ti danno un senso di comfort e lasciare che andare avanti con il vostro giorno mentre il bambino dorme. Non dimenticare mai che un monitor non può mai sostituire la cura parentale. Non lasciare mai il bambino incustodito per lunghi periodi (anche durante il sonno chech su di essi di volta in volta).

Tuesday, July 24, 2012

Evenflo passeggini - amore su ruote

Il passeggino Evenflo hanno splendidamente progettato tessuto e sedile imbracature di tenere il bambino sicuro e sicuro. Si può avere un sistema di viaggio completo che ha un posto auto incluso, ma molti dei modelli di accettare un seggiolino auto Evenflo, quali il Evenflo Portabout o la scoperta infantile.


Alcune persone dicono che alcuni modelli di passeggini evenflo non sono adatti per un bambino più grande (sono comunque progettati per fino a 40 libbre). Tuttavia evenflo passeggini forniscono guida confortevole per i bambini. Ci sono i passeggini in linea Evenflo per gemelli e modelli specificamente per terreni più ruvido. Evenflo passeggini sono generalmente abbastanza leggero e facile da spingere. Questo rende camminando per un po ' più conveniente per il genitore o il caregiver.


In passato alcuni si lamentava che Evenflo passeggini non ha sufficiente capacità di archiviazione. Tuttavia negli ultimi anni hanno visto buoni miglioramenti nei modelli più recenti. Il sedile reclinabile è una vera sorpresa per il padre e il figlio. Esso può essere piegato giù rapidamente e facilmente se il piccoletto si addormenta mentre siete fuori. Questo significa che è possibile ottenere con il vostro giorno e non devi preoccuparti se Jr. po ' wee è confortevole durante il sonno.


Fortunatamente evenflow passeggini sono abbastanza facili da manovrare se andate a fare shopping. Alcuni passeggini non semplicemente si mescolano bene con programmi di pavimento del negozio, tuttavia evenflow passeggini tendono ad avere capacità di tornitura molto buona e non prendono un sacco di spazio.


Complessivamente evenflow passeggini sono robusti, comodi passeggini che voi e il vostro bambino sarà come. Ci sono molti componenti che possono essere regolati rapidamente e facilmente per abbinare i vostri specifici bisogni. Questo è bello se uno dei genitori è più alto rispetto agli altri ed essere in grado di regolare la barra di Spinta alla giusta altezza per ogni genitore è importante.

Monday, July 23, 2012

Identificare I 4 stili di Parenting

Sapete che tipo di genitore sei? Questa è una domanda importante rispondere perché come un padre il vostro obiettivo finale è di sollevare un bambino felice, sano, di successo e per raggiungere tale obiettivo che è necessario essere il genitore migliore che è possibile.


Quattro stili principali di genitorialità sono determinati dal livello di calore e controllo che i genitori esercitano sul loro bambino. Questi due fattori chiave quindi creare quattro categorie di stili di parenting: indulgente, autoritario, autorevole e uninvolved. Ognuno di questi stili parenting riflette diversi modelli naturali di valori parentali, pratiche e comportamenti e un equilibrio distinto di risposta e domanda.


* Indulgenti genitori sono più reattivi che sono impegnative. Non tradizionali e indulgente, essi non richiedono il comportamento maturo, permettono molto autoregolamentazione ed evitare il confronto. I genitori indulgenti possono essere ulteriormente suddivisa in due tipi: genitori democratici, che, sebbene indulgente, sono più coscienziosi, impegnato e impegnati per il bambino, e genitori nondirective o permissivi.


* Autoritari dei genitori sono molto esigenti e direttiva, ma non reattivo. Essi non spiegano gli ordini, ma si aspettano obbedienza totale. Questi genitori forniscono ambienti ben ordinati e strutturati, con regole chiaramente dichiarate. Genitori autoritari possono essere suddivisi in due tipi: quelli che non sono invadenti o autocratico nel loro uso di potere e di coloro che sono altamente invadente.


* Autorevoli genitori sono sia esigente e reattivo. Fissano norme chiare per la condotta del loro bambino, ma i loro metodi disciplinari sono solidale, piuttosto che punitivo. Essi sono assertivo, ma non invadente e restrittive come vogliono loro figli ad essere assertivo e socialmente responsabile, cooperativa e auto-regolato.


* Uninvolved genitori sono bassi nella risposta e la domanda. In casi estremi, questo stile di parenting potrebbe comprendere il rifiuto e abbandono.


Stili di Parenting non solo differiscono in termini di risposta e la domanda, ma anche la misura di controllo psicologico si estendono oltre il loro bambino. Controllo psicologico è il tentativo di invadere lo sviluppo psicologico ed emotivo del bambino attraverso l'uso di parenting pratiche quali senso di colpa, di vergogna e di ritiro dell'amore. Una differenza chiave tra genitorialità autoritario e autorevole è nella dimensione del controllo psicologico. Genitori sia autoritari e autorevoli posto esigenze elevate sui loro figli e si aspettano che i loro figli si comportano in modo appropriato e rispettare le regole dei genitori. I genitori autoritari, tuttavia, prevedono anche i figli ad accettare le loro sentenze, valori e obiettivi, senza dubbio. Al contrario, i genitori autorevoli sono più aperti a dare e prendere con i loro bambini e offrire ulteriori spiegazioni. Pertanto, anche autorevoli e autoritari dei genitori sono entrambi alti nel controllo del comportamento, genitori autorevoli tendono ad essere bassa nel controllo psicologico, mentre i genitori autoritari tendono ad essere alta.


Imparare più circa il proprio stile di parenting può aiutare a diventare un genitore più efficacia e sollevare un bambino più di successo.

Sunday, July 22, 2012

Adozione agenzia selezione Checklist

Era il marzo del 1996 che la prima bozza di questo elenco di controllo è stato messo online. È stato usato da migliaia da allora e, con il feedback ricevuto dal 1996, è stato ridotto e semplificato. Ora ci sono 5 domande più facilmente tramite le pagine gialle o altri annunci di agenzia come pagine web e quindi 11 domande che probabilmente richiederà una telefonata all'Agenzia. Non non c'è nessuna differenza se state posizionando un bambino che ci si aspetta, o se si vuole adottare un bambino nella vostra famiglia. In entrambi i casi che è necessario selezionare l'agenzia molto attentamente per il bene del bambino.


Deve anche essere interessato a come i genitori di adozione del bambino, o la birthmother del vostro bambino, saranno trattati dall'agenzia che si seleziona. È molto importante decisione.


Come siete chiamata agenzie e domande sui problemi da questa lista di controllo, è molto probabile che il personale riconoscerà che si sta utilizzando questa checklist. Non lasciare che vi distraggono dal critici problemi risolti nell'elenco di controllo. Basta riconoscere che si sta utilizzando la checklist"openadoption.org" e che si desidera andare oltre i problemi uno ad uno. I problemi sono infinitamente più importanti che la fonte della checklist che si utilizza. Personale agenzia modo trattare si e le vostre preoccupazioni, vi dirà come molto di un'agenzia come le politiche di agenzia scritta.


Una copia in formato PDF della adozione agenzia selezione Checklist per la stampa si trovano a www.openadoption.org/checklst.htm sarà di stampa di una pagina e dispone di 4 colonne per confrontare più agenzie. Si possono quindi prendere appunti sulla copia stampata come studio agenzia pubblicità e chiamata agenzie.


Adozione agenzia selezione Checklist


Dopo aver studiato le pagine web di www.openadoption.org per capire i problemi coinvolti, questo modulo può essere utilizzato per confrontare le quattro agenzie. Il più «Sì» risposte alle domande che seguono meglio è un'agenzia. Alcune agenzie otterrà «Sì» le risposte a tutte le domande di 16, e alcune domande sono più importanti.


1. Fare il sito web dell'Agenzia & pubblicità rendono chiaro che l'agenzia solo aprire completamente, completamente identificate adozioni?


2. È facile questa agenzia di auto da casa tua?


3. Non hai un amico che conosce o ha usato questa agenzia e gli dà una raccomandazione molto alta?


4. Ci sono altre agenzie nelle pagine gialle locali che sono molto più grandi annunci pagine gialle sotto la voce di adozione?


5. È l'Agenzia una chiesa affiliato agenzia o si tratta più di 30 anni?


La maggior parte delle domande qui sopra può essere risolta dall'agenzia siti web, pagine gialle e altre pubblicità senza chiamare l'agenzia. Le domande qui sotto saranno probabilmente richiede una chiamata all'Agenzia, ma considerata più bene se le risposte positive possono essere trovate nella pubblicità agenzia. Si contano come negativo se non vi è alcuna esitazione da personale dell'Agenzia sul telefono nel rispondere a queste domande.


6. La agenzia incoraggiare client maternità genitorialità e offrire supporto e guida nella genitorialità?


7. Personale agenzia definire con precisione open adozione comporti alcuna segreti tra nascita e adozione di famiglie e in corso, diretto, nella contatto di persona tra di loro?


8. Personale agenzia rendono chiaro che essi preferiscono fare completamente open adozioni e raramente, se non del tutto, servirà una famiglia adotta che vogliono meno di un'adozione completamente aperta?


9. L'Agenzia consiglia vivamente, o addirittura richiedono, diverse sessioni di consulenza dal loro personale prima che un client maternità inizia considerando la selezione di una famiglia per il loro bambino?


10. L'agenzia sempre consente maternità clienti selezionando una famiglia per il loro bambino di essere in grado studio ogni famiglia attesa disponibile attraverso l'Agenzia per il loro bambino e quasi mai limiti maternità clienti alla selezione da poche famiglie di attesa scelte dal personale dell'Agenzia?


11. La agenzia incoraggiare corrispondenza tra nascita e adozione di famiglie che vivono abbastanza vicino a vicenda per visite facili?


12. L'Agenzia ha riprende da famiglie di adozione che sono chiaramente identificati, con nomi e indirizzi così come numeri di telefono locali su di loro, liberamente disponibile per il processo di selezione?


13. L'Agenzia fornisce una copia del loro adottante accordo della tassa, con politiche chiaramente dichiarate, che sia sui rimborsi e che le donazioni non può essere accettati durante il processo di adozione?


14. L'importo del canone originale anche copre tutte le spese birthmother anticipate con l'agenzia pagare eventuali spese extra?


15. È agenzia membro della Child Welfare League of America?


16. È la corsa del bambino previsto uno delle ultime domande?


Il numero totale di risposte "Sì" e confrontare.

Saturday, July 21, 2012

Cesti regalo bambino per docce e regali neonato

Se vi state chiedendo cosa acquistare per un regalo del bambino o il regalo dell'acquazzone del bambino, può affrontare con qualcosa di un dilemma. Si sa che i genitori probabilmente bisogno di cose concrete, come fa il bambino neonato o imminente. I genitori saranno probabilmente anche come elementi che sono attraenti, mentre un nuovo bambino non si cura un po' bit che cosa i loro vestiti, biancheria o altri oggetti baby simile. Un cesto regalo bambino gradevolmente presentato aiuta l'acquirente regalo per raggiungere un compromesso e risolvere il loro dilemma.


È certamente bene, se non auspicabile, per concentrarsi su regali bambino pratico, se sono da presentare a un baby shower o direttamente in qualche altro momento; prima o dopo la nascita del nuovo bambino. Che poi lascia il desiderio dei genitori e la persona che dà, a ricevere o offrire un regalo che è attraente. Con un cesto regalo, è possibile combinare i regali pratici con alcune necessità bella e attraente, rendendo così un regalo ideale che offre per celebrare la nascita.


Molte delle cose che i genitori saranno davvero bisogno di un nuovo bambino sono abbastanza banale, per non dire altro. Pannolini, borotalco, sapone baby e altri oggetti apparentemente banale sono realmente necessità e saranno Benvenuti regali per un nuovo bambino. Tuttavia, singolarmente non fanno regali che la maggior parte di noi vorrebbe dare. Nonostante che, mescolando la polvere di bambino, pannolini e salviettine umidificate con alcuni giocattoli e poi presentare loro bene, può portare una trasformazione. Ecco dove cesti regalo bambino realmente entrano in proprio.


Ad esempio, si potrebbe avere un pannolino borsa come un "paniere" e comprendono alcuni giocattoli, baby, come anatre in plastica, rattle baby, e orso peluche, insieme con gli elementi più pratici come un lavaggio panno set, baby set manicure, cornice, coperta di flanella baby, massaggiagengive gel, pettine & brush set e baby wash.


Un altro tipo di esempio sarebbe un mix educativo in un cesto di vimini colorata. È possibile utilizzare colori blu, rosa o neutri per il cestino, poi per i regali Scegliete oggetti come libri di bordo, peluche con suoni classici, un libro da colorare e pastelli di colorazione. Tali doni saranno apprezzati, più tardi, naturalmente, ma sono bene avere in mano quando il bambino è nato come neonati presto prendono un interesse nelle immagini.


Ci sono molte permutazioni dei regali dopo aver effettuato tale decisione un bambino regalo cesto a una doccia o dopo che il bambino è nato. C'è anche un plus per voi: può essere molto divertente che compongono un regalo cesto da soli, o anche scegliendo uno online. Per un baby shower, un cesto regalo cookie potrebbe offerto come un cesto supplementare, a fornire parte della festa di doccia.

Friday, July 20, 2012

4 Stili di parenting

Ogni nonna e nonno vi dirà esilaranti storie dei loro figli quando sono nati prima. E per ogni divertente e toccante storia che hanno, essi saranno in grado di dirvi altro per ogni disagio che hanno incontrato. Genitorialità è qualcosa che è fatto in molti modi diversi da ogni genitore. Di seguito sono riportate le quattro stili generali impiegati dai genitori.


Autorità: Genitori autoritari della regola su questo: autorità. I comandi sono indicati per i bambini che devono seguire indipendentemente dalle circostanze. Se questi comandi non sono rispettati, ne conseguiranno dure punizioni. Questi genitori non esitare feedback dai loro bambini. Infatti, si è incontrato con severe punizioni. I bambini tendono ad essere tranquillo e infelice. Essi hanno più di un timore che un amore per i loro genitori. I bambini maschi hanno problemi affrontare rabbia e femminili bambini hanno difficoltà a affrontare le avversità a causa della loro vita fortemente strutturato dove nulla mai cambia.


Indulgente: Indulgenti genitori tendono ad essere descritto come indulgente. Essi consentono di comportamento immaturo e infantile. Questi genitori si aspettano i bambini di imparare dai propri errori e a difendersi da soli in più momenti di bisogno. Questi genitori tendono ad essere democratica e consentire per feedback da bambini ci su problemi. Si sentono entrambi i lati di un argomento e di solito fare un compromesso. I genitori indulgenti di solito evitare il confronto con i loro figli con tutti i mezzi, ma tendono ad essere più coinvolti ed emotivamente più vicino ai loro figli.


Autorevole: I genitori autorevoli sono una combinazione dei due stili precedentemente menzionato. Essi sono il mezzo di felice. Mentre si aspetta un comportamento corretto dai loro bambini, sono benvenuti commenti e domande su alcune questioni. Siete in grado di cose domanda dei loro figli, ma sono anche in grado di rispondere a ciò che stai bambino dice, domande e richieste. Questi bambini tendono ad essere il più felice, più fiduciosi e auto assicurata di tutti gli stili di parenting accennato. È molto difficile essere un genitore puramente autorevole.


Passivo: Genitorialità passivo viene completamente estranee. Questi genitori non possono mai essere casa a causa di immaturità, lavoro o simili. Questi bambini sono solitamente generati dai nonni, anziani fratelli, baby-sitter o se stessi. Non non c'è nessun coinvolgimento dei genitori a tutti.


Vi auguriamo tante storie felici!

Thursday, July 19, 2012

Stanco di Mess? Consigli per tenere pulito la stanza del vostro bambino

Volendo il vostro bambino ad essere organizzato e stare al sicuro è un desiderio innato per i genitori. Ma a volte, i vostri bambini non vedo in questo modo. Tutti i bambini vogliono fare è giocare, giocare e giocare ancora un po! Se stai avendo un momento difficile mantenere la camera del bambino pulito e organizzato, a leggere per alcuni consigli per aiutarvi a raggiungere il tuo obiettivo.


Rendere efficiente la stanza. Fare uso di piccoli cassetti e armadi dove puoi mettere gli effetti personali del vostro bambino. Utilizzare qualcosa che si inserisce il disegno o il bilancio. Il più semplice di accedere, la migliore possibilità che sarà utilizzato.


Per i più piccoli, appesi i vestiti sui piccoli ganci su una canna appeso bassa può aiutarli scegliere loro vestito e aiutarli a sentire come stanno facendo le loro decisioni. Questi sentimenti li aiutano a iniziare a "like" come funzionano le cose, e che crescono si sarà "like" avendo i vestiti appesi.


Organizzare la camera di un bambino è principalmente a favore del genitore. Le cose essenziali che avete bisogno di un'area di raggruppamento vi aiuterà a trovare più rapidamente le cose e rendere il lavoro di cura per il vostro bambino molto più facile e più sicuro. Per esempio, mettere tutti gli elementi che necessari per cambiare il tuo bambino su o vicino il vostro fasciatoio. Mai volete lasciare il vostro bambino sul tavolo per spostare tutta la stanza per prendere qualcosa che è fuori luogo e dover scegliere lui fino a fare che è abbastanza un dolore così. Allo stesso modo, organizzare le nozioni di base del bagno del bambino insieme compresi asciugamani e washcloths. Tenerli facilmente raggiungibili quando state bagnando il vostro bambino. Dopo tutto, non si può lasciare il vostro bambino nella sua vasca mentre si guarda per il baby shampoo.


Mettere mensole a raggiungere l'altezza per il tuo bambino in camera sua. Mensole possono essere utilizzati per mettere i giocattoli e quando il vostro bambino vuole giocare, si può facilmente raggiungere senza dover trascinare fuori tutti i giocattoli.


Posto un limite per i giocattoli che sono utilizzati in una sola volta. Insegnate ai vostri figli di giocare con un giocattolo alla volta. Quindi prima che lei può giocare con un altro giocattolo, lei deve inserire la prima via. Se è su un ripiano che è a un livello dove lei può facilmente accedere, questo lavoro dovrebbe essere facile, solo lei può avere essere ricordato che il primo giocattolo deve essere messo prima che la seconda si può essere stipulato.


Fare organizzare e mantenere il divertimento di clean room. Fare usando appositi contenitori per giocattoli con piccoli pezzi un divertimento di giocare con quel giocattolo. Ad esempio, utilizzare un vecchio shoebox come un garage auto giocattolo. Un altro esempio di organizzazione divertimento sarebbe di mettere un canestro da basket in cima lavanderia ostacolare il ragazzino. Lui sarà in grado di praticare alcuni basket si muove ogni volta che si cambia i vestiti.


Insegna al tuo bambino come pulire la sua stanza. Chiedi a tuo figlio ad unirsi a voi quando vi sono la pulizia camera sua. Notare che c'è un posto per tutto e mantenere pulita la stanza è facile come mettere ogni elemento nel suo posto. Come non lasciare la camera ottenere troppo mano, pulizia sarà facile. Alla fine, può passare seduto sul letto e raccontando il vostro bambino che cosa deve essere fatto. Poi più tardi, lui saprà cosa fare senza di essere lì.


Mantenere pulita la stanza di un bambino può essere davvero un compito arduo, ma pulizia as you go e mantenere organizzato rende molto più facile. Seguire i suggerimenti di cui sopra e iniziare a ottenere un'abitudine, ci vuole pratica e qualche tempo prima di vedere i risultati ma è valsa la pena.

Wednesday, July 18, 2012

7 Motivi perché dovrebbe aiutare il vostro bambino

L'altro giorno è stato un occupato a casa nostra. Diverse sale necessario riordino, passare l'aspirapolvere e spolverare. Diverse commissioni necessarie per essere eseguito. Cibo dovuto essere preparato. Il mio 4-year-old e ho ottenuto attraverso di essa tutti come una squadra. Ho raddrizzato mentre ha restituito elementi al posto giusto. Entrambi abbiamo spolverato, aspirati e caricato la lavastoviglie. Ha riordinato il suo artigianato e spazzato giù la tabella e i contatori mentre I restanti handwashed piatti. Presso l'ufficio postale Noah spedito il nostro pacchetto. Presso la farmacia ha raccolto una prescrizione. Presso il negozio di alimentari ha contribuito a individuare vari articoli sul nostro elenco e trasferimento nostro previsto acquisti dal carrello sul nastro trasportatore. Quando siamo tornati a casa ha aiutato misura gli ingredienti per la salsa di spaghetti e quindi aggiungerli alla crockpot. Poi aiutò mix e forma pasta biscotto.


Quanto il vostro aiuto del bambino a casa? Se la risposta è "non molto" potrebbe voler riconsiderare tale scelta. Bambini di 2 possono essere di aiuto e certamente all'età di 4 anni possono assumere molti compiti semplici. Ci sono diversi motivi perché si dovrebbero arruolare i vostri piccoli aiutanti.


1. Ti dà più tempo insieme. Il rammarico di uno che ogni genitore esprime è il desiderio per più tempo con i loro figli. Perché non sfruttare al massimo tutte quelle taks che devi fare e condividerli.


2. Si insegna al bambino di essere un buon cittadino. La maggior parte del tempo mio figlio è desideroso di aiutare, ma a volte si preferisce fare qualcos'altro. Tuttavia lui vi ricordo che essendo una parte della nostra famiglia porta le responsabilità, come pure i privilegi.


3. Insegna abilità di vita. Mio figlio può preparare la sua colazione, caricare i piatti in lavastoviglie e quindi deselezionare il tavolo e il pavimento quando ha finito. Egli può vestirsi e mettere via i suoi pigiami.Egli non è completamente indipendente e certamente richiede vigilanza, ma lui può prendersi cura di sé in molti modi. Sono orgoglioso come lui maestri di ogni nuova abilità, perché so che allevo una persona, non un bambino, che alla fine sarà necessario prendersi cura di se stesso.


4. Insegna lezioni importanti. Nostre varie attività durante il giorno coinvolgono lettura, contando, matematica e forme, per citarne solo alcune abilità essenziali. Inoltre, mio figlio sta imparando ad ascoltare e seguire le istruzioni. L'acquisizione di tutte queste abilità aiuterà nella scuola e nella vita.


5. È più divertente. Detesto la pulizia, ma quando pulirlo con mio figlio wemake più divertente con giochi, canzoni, balli e scherzi. Tutto è più divertente con la guida e l'unica cosa più deprimente di pulizia (per me comunque) è la pulizia da sola.


6. Il televisore è spento. Sappiamo tutti che i nostri figli guardano troppa TV e siamo tutti più propensi a farli guardare quando siamo focalizzati su sometask. Se sono coinvolti con aiutando quindi è che molto meno TV guardando che faranno di quel giorno.


7. Si sta creando una buona abitudine. I bambini invecchiano sono molto più in grado di aiutare, ma sono anche molto meno probabile che vogliono aiutare - soprattutto se non sono stati richiesti per prima. Se ottenete il vostro bambini iniziato giovane quando vogliono aiutare si può fare aiutare una buona abitudine.


Ci sono un certo numero di vantaggi per incoraggiare i bambini ad aiutare. Certo nei primi anni ci vorrà più tempo per svolgere le attività con l'aiuto di esso sarebbe se li avete fatto da soli, ma alla fine i benefici a lungo termine farà bene vale la pena.

Tuesday, July 17, 2012

Un controllo di realtà Mother�s

È incredibile come un impulsivo scoppio di creatività da una nuova mamma nel pene di infatuazione materna può trascendere il tempo e diventare un antidoto calma per l'angoscia di coping con la testardaggine di un adolescente volitiva.


Come una madre affettuosa prima volta tubare su sua figlia, mi ero ispirato ogni giorno la potenza della mia devozione a questo essere umano incredibile che avevo creato. Il cielo è il limite, il mondo era in attesa di lei e miei sogni per il mio bambino non erano limiti. È stato facile per me preso carta e penna e permettere a me stesso di esprimere tutto quello che sentivo. Il mio diario è stato terapeutico e liberatorio. Forse vuoi mostrarlo ai miei figli un giorno.


Mie riflessioni sono state mai pubblicate e mio journal è stata mantenuta privata, ma ho preso la grande comodità di essere in grado di esprimermi in modo creativo. Poi ha assunto vita, challenging routine di crescere una famiglia a calci e gli anni occupati marciarono su.


Avanzamento rapido 18 anni...


2 bambini, un paio di mosse e diversi lavori più tardi che trovo negoziando il pendio scivoloso tra controllo parentale e amore materno. È una cavalcata selvaggia, piena di soddisfazione e frustrazione. In un impeto di spurgo stagionale e dopo un frustrante tentativo di impressionare l'importanza della famiglia comunicazione sulle mie figlie, mia pulizia autunno rinvenuti che sbiadito diario che aveva tenuto tutti i segreti che solo una madre potrebbe sapere. Quelle pagine ben indossate che ha raccontato tante ore della mia vita erano annidate sotto strati di preziosi cimeli che non erano stati toccati in anni


Un'immediata rush di emozione è venuto su di me come ho girato nelle mie mani. Tutta la determinazione, forza d'animo e senso di scopo che aveva mantenuto me andando per coloro che cercano i primi anni irradiate dalle pagine. Mi sono trovato seduto attraversata dalle zampe sul pavimento versando sopra le voci, come onde di ricordi bombardarono i miei sensi. La trepidazione, l'insonnia, l'incertezza di una mamma prima volta - erano tutti lì - in totale onestà - spogliati nudo di qualsiasi pretesa.


Quindi il mio occhi caddero su poche righe scarabocchiati sul fondo di una pagina. Sembrava di essere stata scritta quasi come un ripensamento, alla fine di una giornata molto lunga.


Il mio bambino...
Nel palmo della tua mano fiduciosa
Sopportare la torcia.


Tu sei la mia luce del giorno...
Tu sei il mio dono al mondo.


Improvvisamente il dubbio che si insinua nella psiche di ogni genitore cercando di sollevare un adolescente è caduto via. "Io avevo fatto tutto quello che potevo?" Naturalmente ho avuto! La prova era tutto lì, proprio davanti ai miei occhi, in dettaglio scrupoloso. La mia intenzione era sempre stato chiaro; il mio sentimento non è mai stato meno risoluto. Gone è stato il dubbio circa le decisioni che avevo fatto lungo la strada. Sapevo che il motivo sottostante per tutte le mie scelte era uno serio. Mi sono ricordato dell'amore incondizionato che abbiamo riversato su entrambi i nostri figli ogni giorno e non ha fatto domanda quanto di me stesso ho messo in aumento produttivi, prendersi curarsi degli esseri umani. C'erano pochi difetti lungo la strada, ma fu steso un fondamento solido. Il cemento aveva fissato e, in definitiva, non c'era nulla di cui preoccuparsi. Avevo, assieme a mio marito, messo il meglio di ciò che siamo nelle nostre figlie. La nostra devozione e il nostro amore era incondizionati. L'unica cosa che resta da fare è continuare a consentire loro di fiore e per incoraggiarli a lasciare il segno sul mondo.

Monday, July 16, 2012

Progettando un Baby Shower: Surefire suggerimenti per rendere il vostro successo a doccia

Pianificazione di un bambino doccia può essere un'esperienza estremamente divertente e gratificante, tuttavia è importante sapere le cose da fare e non fare di organizzando docce prima di iniziare. Docce bambino di oggi sono sempre più di un evento altamente organizzato che sono stati in passato e questo articolo ti porterà fino a velocità.


Docce bambino possono fare una madre in attesa di sentire più sicuro nel fatto che i suoi amici sono tutti tirando per lei e dà sostegno morale e finanziario. Di solito il baby shower è organizzato da non parenti. Ma oggi, c'è non è anormale per trovare i membri della famiglia, membri del gruppo di supporto, gli amici Chiesa e praticamente chiunque, tranne la madre in attesa.


Invitando gli ospiti
Chi dovrebbe invitare? Solitamente, la lista degli invitati sarà includere solo quelli più vicino e più caro per la gestante. Non sarebbe male se lei ottiene un primo sguardo la lista degli invitati, così che lei può suggerire a chi dovrebbe essere invitato. Se state progettando un baby shower di sorpresa, si dovrà fare una piccola ricerca su chi dovrebbe assistere anziché eseguire l'elenco attraverso la gestante.


Se il bambino non è un primogenito, si può optare per mantenere il numero di ospiti verso il più vicino alla madre. Docce bambino primogenito tendono ad avere una grande lista di ospiti dal momento che è, dopo tutto, prima volta della madre.


La cosa da ricordare è che la natura di docce bambino è intimità. Così, per qualsiasi bambino doccia, provare a fare il raduno uno degli amici intimi.


Si potrebbero usare modi informali per invitare questi ospiti: e-mail, telefono e altri. Altre lettere e biglietti d'invito sono il modo migliore, tuttavia, poichè forniscono una prova tangibile, tracciabile di invito. Inoltre, è il modo più sicuro e formale di invitare una persona – e in molte culture – l'unico modo.


Che cosa circa i ragazzi
La natura del partito è probabilmente andando a tendere verso il lato femminile; Se gli organizzatori del partito hanno una disposizione per questo, quindi, invitando gli uomini andrebbe bene. Dipende anche gli uomini, dal momento che il partito può soffermarsi su argomenti come la gravidanza, i bambini e altri argomenti materno, non potrebbe essere che entusiasti di partecipare. Dipende tutto, la preferenza degli organizzatori.


Sede
Ovunque! Come può mantenere con la natura placida e divertente dell'occasione, qualsiasi luogo andrebbe bene. I luoghi più usuali del baby shower liste sono cortili, sale formale, ristoranti e fondamentalmente qualsiasi stanza che dispone di servizi per rendere un bambino doccia successo. Basta assicurarsi che la sede non è affollato e stressante per la madre. Si paga anche per assicurarsi che la sede sia impostata prima che succede l'acquazzone del bambino reale.


Quando gettare un bambino doccia
Questo è solitamente uno o due mesi prima della sua scadenza. Il baby shower è il momento perfetto per ottenere il tuo amico baby esigenze e roba che lei non hanno avuto tempo di acquistare ancora. Deve essere tempestivo anche se – non troppo vicino alla data di scadenza e non a lontano da tagliuzzare giù l'emozione.


Baby docce sono una piacevole sorpresa per le madri in attesa. Prende un sacco di stress dell'attesa di un bambino fuori le loro menti e fornisce un mezzo per gli amici mostrare sostegno e preoccupazione (e, naturalmente, regali per bambini) di amici in attesa.


Un bambino correttamente coordinato doccia sarà molto apprezzato e ricordato per sempre dalle madri molto tempo dopo che essi hanno consegnato i loro figli.

Sunday, July 15, 2012

Baby Sleep suggerimenti - associazioni di sonno in via di sviluppo

Tutti coloro che ha avuto l'esperienza di essere un genitore sa fin troppo bene le difficoltà di ottenere il vostro bambino a dormire sonni tranquilli per tutta la notte. I cerchi scuri intorno agli occhi dei nuovi genitori sono solitamente familiari a tutti coloro che sono stati intorno a loro. In termini di consigli di sonno del bambino, una delle cose più importanti che deve cercare di stabilire come un genitore è sempre il vostro bambino ad imparare a addormentarsi in proprio. Il processo mediante il quale il bambino comincia a addormentarsi in proprio è quella che coinvolge una transizione naturale da addormentarsi con la madre per addormentarsi in maniera indipendente. Uno dei migliori modi in cui puoi accelerare questa transizione è di incoraggiare il bambino a sviluppare le associazioni di sonno che lui o lei può ricreare in modo indipendente.


Naturalmente, tutti - e i bambini in particolare - si svilupperanno associazioni di sonno. Queste sono le cose che si associa a coricarsi e consentono di creare un ambiente in cui è facile addormentarsi. Quando il bambino è in età molto giovane, egli si svilupperà naturalmente sonno associazioni che coinvolgono la madre, come lui spesso addormentarsi tra le sue braccia. Come si tenta di ottenere il vostro bambino a dormire nel suo proprio, tuttavia, è fondamentale che si lavora per modificare queste associazioni.


Se mettete sempre il vostro bambino a dormire da lui holding, o che gli permette di utilizzare un ciuccio, si crea un'associazione di sonno con queste cose. Poi, quando il tuo bambino si sveglia nel mezzo di poi la notte, egli non può tornare a dormire sul suo proprio perché egli è in grado di ricreare il suo ambiente notte senza di te: ha bisogno di voi per nutrirlo lui o rock per dormire.


Come si inizia a cercare di ottenere il vostro bambino a dormire per conto suo, si dovrebbero introdurre elementi nella sua routine di sonno che riesce a dormire con, ad esempio una particolare coperta o un animale di pezza. Questo farà è creare associazioni per il vostro bambino con questi elementi per dormire. Poi, quando lui si sveglia nel mezzo della notte, egli sarà in grado di ricreare un ambiente di dormire senza il vostro aiuto afferrando il suo animale di pezza, ecc. Può anche essere utile per introdurre "elementi di transizione" nella routine nanna del tuo bambino: gli permettono di avere il suo animale di pezza o una coperta con lui durante una finale attività di alimentazione e prima di coricarsi e gli permettono di prendere queste cose con lui a letto.


Non importa quello che fai, il tuo bambino sta andando essere la creazione di associazioni di sonno la propria. Il vostro compito è cercare di creare associazioni con gli elementi che sono sotto il suo controllo. Dando il vostro bambino più controllo sopra il suo sonno ambiente possibile, si permettono di cominciare a realizzare il sonno in modo indipendente. Il passaggio più difficile nella genitorialità precoce è quella verso la sospensione indipendente per il vostro bambino, e se si introducono nuovi elementi in luogo di sonno del vostro bambino, si accelererà questa transizione, che permetterà presto di voi e il vostro bambino ottenere un buon riposo notturno.

Saturday, July 14, 2012

Baby Sleep suggerimenti - il metodo Ferber

Una delle cose più importanti nell'ottenere voi bambino a dormire correttamente è per il tuo bambino ad imparare a dormire sul suo proprio. Il motivo è così difficile per molti genitori - perché i genitori di un neonato soffrono così tante notti insonni - è perché il vostro bambino, in un primo momento, non viene utilizzato per dormire per conto suo, e quando si sveglia di notte piange per sua madre: essendo in presenza di sua madre è unico modo lui sa come arrivare a dormire. È naturale che questa transizione di dormire con la madre, a dormire sul suo proprio, ci vorrà del tempo per il tuo bambino. Molti consigli di sonno bambino coinvolgono istituire una rigorosa routine notturna e l'introduzione di oggetti - quali animali imbalsamati - il letto che il vostro bambino può associare con il sonno. Se si trova dopo alcuni mesi che il bambino è ancora non in grado di dormire per conto suo, si può provare che cosa è conosciuto come il metodo di Ferber.


Inventato dal Dr. Richard Ferber, il metodo Ferber è il modo più comune di svezzamento il bambino dalla madre, in termini di sue abitudini di sonno. È successo di solito entro un paio di settimane. Tuttavia, è importante che scegliate una settimana dove si può permettersi di perdere qualche sonno per iniziare il metodo Ferber. Soprattutto all'inizio del processo, il metodo Ferber richiedono che si spende un sacco di tempo ad ascoltare il pianto del bambino, e se si tenta di esso in un momento quando sei disperato per dormire, si corre il rischio di abbattere e permettendo al bambino di dormire con voi o dormire in camera con lui. In tal caso si rischia di annullare un sacco di lavoro verranno inserite nel metodo.


La prima notte che si cerca il metodo Ferber, mettere il bambino a letto come fa normalmente. Il bambino dovrebbe essere stanchi ma ancora sveglio quando lo metti a letto, che lasciò per addormentarsi in proprio. Dopo aver lasciato la stanza, il bambino inizierà inevitabilmente piangere. Permettergli di piangere per circa 5 minuti, quindi reinserire la stanza per consolarlo. È importante che il vostro soggiorno in camera per breve tempo - anche se lui sta ancora piangendo - e di non prenderlo o rock lui. Questa seconda volta si lascia la stanza, attendere 10 minuti prima di tornare nello stesso modo. La terza volta attendere 15 minuti e impostare questo come un massimo tempo di attesa affinché il resto della notte.


Da allora in poi, ogni volta entrare nella stanza brevemente e quindi consentire al bambino di piangere per 15 minuti. Alla fine, egli si addormenterà in proprio durante uno degli intervalli di 15 minuti in cui ti trovi fuori dalla stanza. La seconda notte, dovrebbe iniziare con un'attesa di 10 minuti prima di ri-entrare in camera, seguita da 15 e poi 20 minuti. In modo simile, aumentare i tempi di attesa iniziale e le successive 5 minuti ogni notte.


Utilizzando questo metodo il vostro bambino imparerà presto andare a dormire per conto suo. Anche se può essere difficile ascoltare il tuo grido di bambino, capire che il metodo Ferber è un modo sicuro ed efficace di ottenere il vostro bambino ad imparare a dormire per conto suo.

Friday, July 13, 2012

Baby Sleep Tips - creare un ambiente familiare

Tutti i neonati sono, ovviamente, differenti. Alcuni dormire meglio di altri in giovane età, che spinge molti genitori a commercio storie di come "fortunati" o "sfortunati" erano con un determinato bambino. C'è, senza dubbio, una certa quantità di mistero per ottenere un bambino a dormire bene e per tutta la notte per conto suo. Tuttavia, una pletora di consigli di sonno del bambino esiste destinato ad accelerare il processo che il bambino attraversa prima di dormire per conto suo.


Ottenere il vostro bambino a dormire sulla sua propria in modo tempestivo coinvolge accelerare una transizione naturale: quello di dormire con la madre a dormire per conto suo. In un primo momento, quando il vostro bambino sveglia nel mezzo della notte, egli piangerà per sua madre, come questo è l'unico modo lui sa come si addormentano. Una delle cose che si deve fare come un genitore è aiutare a creare l'ambiente migliore per il vostro bambino ad addormentarsi in proprio.


Molte persone naturalmente supporre che l'ambiente migliore per dormire è uno di silenzio totale: la maggior parte di noi hanno familiarità con avendo in punta di piedi intorno a camera di un bambino che dorme. Sebbene un ambiente tranquillo è il migliore per la maggior parte degli adulti, farebbero bene a ricordare dove il neonato è stato dormire negli ultimi nove mesi: nel grembo di sua madre. Nel grembo materno, naturalmente, il vostro neonato dormiva in molte situazioni che furono tutt'altro che tranquilla - quando la madre era fuori in pubblico, o socializzazione con altre persone. Per questo motivo un neonato spesso dormire meglio dall'essere esposto a qualche rumore di fondo tranquilla.


Si dovrebbe cercare di permettere qualche ambiente "rumore bianco" di essere in giro il vostro bambino quando va a dormire. Forti rumori improvvisi saranno, naturalmente, rouse lui, ma nella maggior parte dei casi alcuni sfondo chiacchiere e altri rumori calmante aiuterà il processo di sonno: la maggior parte dei adulti, sicuro, possono ricordare probabile addormentarsi al suono dei loro genitori e i loro amici in una conversazione.


Ci sono prodotti commercializzati ai nuovi genitori per creare questi rumori ambientali - in particolare audio CD contenente tracce di rumore rilassante. Di solito non è necessario acquistare questi, comunque - nella maggior parte dei casi semplicemente lasciando la porta alla scuola materna del bambino socchiusa farà il trucco. In una vena simile, se il vostro bambino si addormenta intorno a società, gli permettono di rimanere lì piuttosto che lo spostamento in una stanza tranquilla.


Contribuendo a creare il miglior ambiente possibile per il sonno del bambino, aiutarlo imparare ad addormentarsi nella propria. Spesso può aiutare un ronzio rumore - sappiamo tutti quanto facile può essere per addormentarsi in una macchina in movimento - così avere un umidificatore o ventilatore nella camera del bambino, spesso può fare miracoli.


Qualunque soluzione scegliate, ricordate che esso non deve essere eccessivamente complicata. Semplicemente lasciare socchiusa la porta, o lasciare che il vostro bambino dormire in compagnia di altri. Contrariamente a ciò che molte persone intuitivamente pensare, se tenete il vostro bambino di dormire in totale silenzio, egli spesso dormirò molto meglio.

Thursday, July 12, 2012

Baby Sleep suggerimenti - sviluppare un atteggiamento ragionevole

È impossibile elencare tutte le diverse competenze che necessarie e le decisioni che devi fare, come un nuovo elemento padre. Anche se si dovrebbe cercare di educare se stessi e parlare con altri genitori, nella maggior parte dei casi la soluzione migliore per tutte le domande che può avere è di seguire il vostro istinto. Genitorialità è, dopo tutto, una delle cose più naturali del mondo. Una delle cose più comuni e più difficile che sarà affrontare come padre di un neonato è sempre il vostro bambino a dormire bene e per tutta la notte. Spesso, il processo di realizzazione di questa sembra essere una combinazione di scienza, arte e semplicemente fortuna. Ci sono molti consigli di sonno bambino là fuori e molti di loro sono utili, ma prima di iniziare ricercando e loro applicazione, è necessario sviluppare un atteggiamento realistico e sano sonno. Se non facciamo questo, si rischia di applicare i suggerimenti in maniera rigida e Laceratore, che non è probabile che il lavoro.


Una delle chiavi di questo è la comprensione che si dovrebbe sviluppare un obiettivo a lungo termine, in termini di abitudini di sonno del vostro bambino. Come obiettivo a breve termine di qualsiasi genitore è sufficiente per ottenere il loro bambino di andare a dormire, così che lei può dormire un po se stessa, dovrebbe pensare di obiettivo a lungo termine di instillare le abitudini di sonno sano nel vostro bambino. Un modo efficace per attuare questo obiettivo deve essere realistico e flessibile. Il vostro bambino non sta andando a dormire nello stesso modo o nello stesso modo ogni notte. Che cosa si dovrebbe cercare di fare, pertanto, sta creando un ambiente che è favorevole al sonno, in modo che il vostro bambino può imparare lentamente a addormentarsi in proprio.


La cosa migliore che puoi fare è aiutare il bambino a sviluppare un atteggiamento in cui il sonno è uno stato sia piacevole e sicuro. Il vostro bambino dovrebbe pensare di sonno come una cosa confortante che viene naturalmente. Un modo si può aiutare a promuovere questa idea è evitando troppo che molta interferenza con il vostro bambino di dormire abitudini. Anche se si può essere tentati di seguire guide e implementare regole rigide per quanto riguarda il sonno del vostro bambino, in molti casi questo può causare problemi lungo la strada.


Se rouse o mettere il bambino a dormire nelle ore di set, si può raggiungere un obiettivo a breve termine di ottenere qualche resto, ma si possono anche alterare gli atteggiamenti del tuo bambino verso il sonno. Invece di pensare di sonno come un'attività piacevole, inizierà a pensare a come qualcosa che "ha a che fare" come mangiare la cena. Modificando l'atteggiamento del bambino verso il sonno in questo modo - facendo di lui pensare ad esso come un compito piuttosto che un'attività divertente - si rischiano di sviluppare successivamente problemi.


Nei bambini più grandi e gli adulti che hanno problemi di sonno, medici spesso possono rintracciare la fonte del problema torna a dormire abitudini applicate ad un'età molto giovane. Se come un bambino il soggetto è stato messo a letto a un'ora di set, ad esempio, indipendentemente dal tempo era stanco o non. Cercando di rimanere più in sintonia con quanto il vostro bambino è sentimento e ciò che vuole, si incoraggerà un atteggiamento più sano di sonno, che andrà a beneficio sia tu che il tuo bambino in futuro.

Wednesday, July 11, 2012

Mantenere il vostro bambino rilassato durante tutta la giornata

Una delle più grandi sfide per ogni nuovo genitore è sempre il loro bambino a dormire tutta la notte. Questo è molto difficile al primo, il bambino deve effettuare una transizione da dormire con sua madre a dormire sul suo proprio. Come ogni altra cosa nella vita, questo non è qualcosa che accade istantaneamente - ci vuole tempo per il vostro bambino a imparare a fare questo. Ci sono alcune cose che potete fare, tuttavia, che consente di creare un ambiente migliore per il vostro bambino ad addormentarsi in. Mentre in definitiva non è possibile controllare quando o come il tuo bambino dorme, si può, in molti modi, pila del ponte a tuo favore. In termini di consigli di sonno del bambino, una buona uno è fare in modo che il vostro bambino trascorre ore del giorno in uno stato rilassato e tranquillo.


Andando da uno stato dell'essere sveglio a uno di sonno è una grande transizione e quello che richiede un certo tempo. La maggior parte di noi sono probabilmente familiarità con il fatto che più "sveglio" si sono quando si tenta di andare a letto il più tempo ci vorrà per addormentarsi - che è, il più ampio il divario nella transizione tra l'essere svegli e addormentati, più ci vorrà per raggiungere il sonno. Lo stesso vale, naturalmente, per il tuo bambino.


È importante, quindi, incoraggiare i giorni riposanti e tranquilli per il vostro bambino. Specialmente nel periodo che porta al letto, si desidera creare un ambiente estremamente rilassante e senza stress per il tuo bambino. Così facendo aiuteranno a creare una situazione per il tuo bambino dove la transizione dalla veglia al sonno è facile come possibile. Se il vostro bambino trascorre gran parte del suo giorno essere tenuto e scosso e tenuti altrimenti pacifica, è probabile che questo porterà anche se nella notte, e lui si addormentano facilmente. Se, d'altra parte, il vostro bambino trascorre suo giorno in situazioni di stress - se lui è proprio un sacco, per esempio e ha a piangere per un po ' per essere tendenzialmente - è probabile che questo porterà la notte pure, rendendo difficile per lui addormentarsi. Anche se può sembrare un po' strano, i bambini sono come adulti in quanto una giornata stressante renderà difficile per loro di dormire - basta tenere a mente che sottolinea il tuo bambino è molto diversi rispetto tuo, anche se non meno validi in termini di un buon riposo notturno.


Un'altra cosa che a volte aiuta a mantenere il bambino in uno stato di riposo è l'uso di un marsupio. I bambini che trascorrono gran parte della loro giornata trasportata in una fionda spesso dormono meglio quindi coloro che non. Se si utilizza una fionda o non, la regola generale, che si dovrebbe cercare di assumere è di essere con il tuo bambino durante tutta la giornata. I bambini che spendono un sacco di tempo tra le braccia delle loro madri sono in genere più rilassati e dormire meglio. Ricordo che quando il bambino è lasciato in proprio nella sua culla, è spesso molto stressante per lui, e i bambini che trascorrono le loro giornate come questo spesso non dorme bene.

Tuesday, July 10, 2012

Baby Sleep suggerimenti - rendere confortevole il vostro bambino

Spesso, sembra abbastanza casuale o meno i bambini a dormire bene. Nuovi genitori spesso si discuteranno come fossero semplicemente "fortunati" con un bambino piuttosto che un'altra. Mentre è vero che in molti casi come il tuo bambino dorme è in gran parte fuori dal vostro controllo, ci rimane molti consigli di sonno del bambino che si può impiegare per incoraggiare dormire meglio le abitudini. Uno dei più importanti è quello di garantire che il vostro bambino è comodo quando si va a dormire.


Prima di coricarsi è un periodo transitorio per il vostro bambino, e vostri sforzi per farlo dormire meglio dovrebbero ruotano intorno a lui per imparare a dormire sul suo proprio ottenere. Uno degli elementi più importanti di raggiungere questo obiettivo è quello di creare un ambiente dove il bambino è più confortevole possibile. Per questo motivo, la routine prima letto deve essere sempre composto cambiando e poppate - la cosa peggiore per un bambino, in termini di dormire bene, sono quello di essere ignominioso qualcosa quando si è messo a letto.


Si dovrebbe anche cercare di rendere il vostro bambino come fisicamente confortevole possibile quando mettendolo a dormire. Uno degli aspetti più comunemente trascurati di questo è che permette al bimbo di respirare facilmente attraverso il naso. La maggior parte delle persone, ma soprattutto i bambini, dipendono da passaggi nasali chiaro per sonno una buona notte di. È importante rimuovere tutti gli allergeni airborne nella scuola materna del bambino: tutto deve essere spolverato bene, e si dovrebbe tenere la polvere raccolta di oggetti - come coperte fuzzy e animali imbalsamati - al minimo. Quando il bambino è molto giovane, ci vuole tempo per lui di imparare a respirare attraverso la bocca, così con attenzione deve prestare attenzione al suo nasale respirazione quando mettendolo a dormire. Se notate che il problema è persistente, possono trarre beneficio dall'installazione di un filtro dell'aria nella stanza che è progettata per rimuovere le particelle di polvere e allergeni - questo ha anche il vantaggio della creazione di un ronzio lenitivo che aiuterà molti bambini a dormire meglio.


Si dovrebbe anche prestare particolare attenzione all'abbigliamento del vostro bambino. Tutti i bambini sono differenti in termini di loro preferenze, e devi guardarli da vicino. In molti casi, le cose che sembrano confortevoli vi - abiti molto comodi, ad esempio - potrebbero non essere confortevoli per il vostro bambino particolare. Provare sia tight e loose fitting abiti e vedere quelli che il vostro bambino sembra preferire.


Infine, si consideri quanto bene il tuo bambino dorme con pannolini bagnati. La maggior parte dei neonati dormire bene tutta la notte con un pannolino bagnato, ma alcuni non lo farà. Se questo è il caso, è possibile risolvere problemi di sonno del vostro bambino spesso dandogli un cambiamento nella notte.


La cosa principale da tenere a mente in termini di comfort i bambini è di prestare la massima attenzione e di fidarti del tuo istinto. Anche se si è tentati di seguire guide e attenersi a regole dure e veloci, ricordate che l'Adagio «madre conosce meglio» è generalmente vera. Così se il vostro bambino sembra a disagio nei suoi vestiti, non esitate a cambiare lui in qualcosa che non "guardare" più confortevole. Se vi fidate proprio sentenze sopra quelli delle guide in termini di comfort del vostro bambino, è probabile che egli sarà molto meglio dormire.

Monday, July 9, 2012

L'impostazione di un rituale della nanna

Ogni sguardo casual bambino allevamento guide rivelerà particolare attenzione alle abitudini di sonno del bambino. Il motivo è abbastanza ovvio: è una delle cose più difficili per un nuovo genitore per abituarsi occupano costantemente svegliata nella notte da un neonato. Ci sono regole dure e veloci per ottenere il vostro bambino a dormire bene, come tutti i neonati sono differenti. Ci sono, tuttavia, alcuni suggerimenti di sonno del bambino si possono impiegare che aiuteranno. La cosa importante è capire che il tuo giudizio come genitore è fondamentale: Don't get ostinato con le punte che non sembrano funzionare e provare una vasta gamma e le cose per scoprire cosa funziona meglio per voi e il vostro bambino.


Un buon punto di partenza, in termini di consigli di sonno del bambino, è quello di stabilire un rituale della nanna per il tuo bambino. La ragione per cui il neonato non dorme bene tutta la notte a è in primo luogo perché egli è usato per addormentarsi con sua madre. Quando lui si sveglia nella notte che naturalmente piange per sua madre - l'unico modo egli sa come tornare a dormire. Come invecchia il vostro neonato si verificherà una lenta transizione per cui impara ad andare a dormire per conto suo, e - più importante - quando si sveglia nella notte che egli può imparare a addormentarsi torna sul suo proprio. Il vostro obiettivo come un genitore è quello di cercare di accelerare questa transizione quanto più possibile, il risultato non sarà solo riposo una buona notte di per te, ma uno sviluppo di dormire meglio le abitudini per il tuo bambino a lungo termine.


Per ottenere il vostro bambino a dormire bene per conto suo, concentrarsi su una routine nanna coerente. I bambini sono molto dipendente da routine - loro mondo è così stretto che hanno generalmente messa a fuoco su un paio di cose per tutta la giornata - il modo per creare transizioni nel loro giorno, pertanto, è di cambiare come queste cose sono presentate a loro.


Ad esempio, vostra routine prima di coricarsi può consistere di un bagno caldo, un'alimentazione e cambiando e alcuni a dondolo prima di coricarsi. Se questo si ripete ogni notte che il tuo bambino inizierà lentamente ad associare queste cose con il sonno. Ogni sera, poi, il vostro bambino inizierà naturalmente a cadere in una "modalità notte" quando si fanno queste cose. Se sei incoerente, tuttavia - se, dicono, solo lui fa il bagno nelle notti dispari, o cambiare l'ordine degli eventi di nanna - si confonderà il bambino e lui sarà sicuro di quello che succede dopo: egli non sa se sta andando a dormire dopo il bagno, o essere leggere una storia.


Una routine nanna dovrebbe impiegare anche spendere una buona quantità di tempo con il vostro bambino. Anche da un'età molto giovane, i bambini impareranno a manipolare i loro genitori, e se non trascorrere abbastanza tempo con il vostro bambino prima che si addormenta, lui inizia a stendere il rituale di andare a dormire per poter passare più tempo con voi.


Nello stabilire un rituale della nanna per il tuo bambino, primarie preoccupazioni dovreste essere per renderlo coerente. Per garantire la abitudini di sonno migliore per il tuo bambino, non concentrarsi così tanto su ciò che prima di coricarsi, piuttosto, fate attenzione a fare le stesse cose nello stesso ordine ogni notte.

Sunday, July 8, 2012

Cookies e bambini

Non so cosa sia ma ci sono alcuni odori che riportare i ricordi e uno di loro è il soffio di un biscotto appena sfornato. Non ho particolarmente golosi ed effettivamente può sopravvivere senza dolci o cioccolatini, ma una volta io sono colpito da quell'odore di cookie che sono prese in un luogo caldo e meraviglioso. Voglio godere il cookie tutti sulla mia e mi trovo un posto tranquillo con una tazza del mio caffè preferito e preparati ad essere in cielo.


Esso non è solo mangiare un biscotto appena sfornato che è piacevole, ma rendendoli può essere molto gratificante troppo. Cottura biscotto può essere molto divertente se si hanno bambini piccoli e che probabilmente è da dove alcuni dei miei primi ricordi di cookie vengono. Mi ricordo quanto ho amato aiutando mia nonna mescolare tutti gli ingredienti del biscotto e poi li forma su una teglia prima che lei li ha messi in forno. Mi sentivo così speciale quando lei mi permetta di leccare la ciotola pulita della miscela cookie troppo! In ogni caso, la prima volta che ho suggerito che mia figlia potrebbe aiutarmi a cuocere alcuni biscotti aveva circa quattro anni e lei faccia poco illuminato. Abbiamo fatto un bel pasticcio che devo essere onesto, ma abbiamo davvero avuto un grande tempo insieme e i biscotti non risultano tutto quel male neanche.


Se avete bambini piccoli in famiglia, perché non dare una prova di cottura biscotto? Non devi essere un cuoco meraviglioso; infatti è possibile acquistare miscele di cookie che devi solo aggiungere acqua per così hai più possibilità di cuocere i biscotti grandi. Si potrebbe sempre acquistare alcuni della pasta biscotto che è diventato popolare, ma penso che il processo di miscelazione è il bit migliore! Facendo diverse forme di biscotti e poi li decorazione in seguito è anche qualcosa che la maggior parte dei bambini amano fare. Si potrebbe anche pensare a dare alcuni di questi biscotti fatti in casa come regali, soprattutto se i vostri bambini hanno contribuito a rendere loro. Per essere goduto molto più di un negozio comprato uno è associato un cookie che è stato decorato da un nipote per Natale o qualsiasi altra occasione speciale.

Saturday, July 7, 2012

21 Motivi per inviare un biglietto di auguri di un bambino

Quando è stata l'ultima volta che avete visto il volto di un bambino la luce e bagliore, perché hanno ottenuto un pezzo di mail con il loro nome su di esso? I bambini amano scaricare la posta. Figli miei, anche a 10 anni di età, eseguire alla porta e chiedono se hanno avuto qualsiasi posta oggi. Non importa anche se si tratta di posta indesiderata. Essi come ottenere qualcosa con i loro nomi su di esso. Naturalmente, significa che tanto più se c'è un motivo speciale per la posta.


L'invio di lettere o biglietti di auguri è un buon modo per promuovere l'amore per la comunicazione e la scrittura nei bambini. Nella nostra società, instant messaging, messaggistica di testo e breve email hanno tutti ma ucciso l'arte della buona comunicazione. Gli studi indicano che più legge un bambino, sono il più intelligente. Tuttavia, spesso può essere difficile ottenere alcuni bambini a leggere a causa della mancanza di interesse. Scommetto che non c'è un bambino intorno che non sarebbe interessato a leggere un biglietto o una lettera indirizzata a loro da qualcuno che si preoccupano. E, naturalmente, se un bambino è sollevato per aspettarsi che lettere e biglietti di auguri sono un evento normale, sono più probabili diventare comunicatori meglio se stessi.


Quindi richiedere un certo tempo e inviare un biglietto di auguri a un bambino nella vostra vita. Qui sono solo una manciata di motivi, è possibile utilizzare per inviare un biglietto di auguri a un bambino sai e contribuire a rendere la giornata che molto più luminoso.


1. Hanno ottenuto una a un test o report card. Rendere la gioia di fare bene ultima appena un po ' di più.
2. Hanno detto, "Per favore".
3. È il loro compleanno, giorno di San Valentino, Pasqua, giorno dell'indipendenza, del ringraziamento, ecc...
4. Sono stati ben educati.
5. Hanno fatto qualcosa di speciale per qualcuno (anche se non vi fosse stato). Aiuta a promuovere il tratto di buona volontà, quando ottengono un feedback per quello che hanno fatto.
6. Hanno aiutato con la cena.
7. Solo per dire, "Apprezzo". Davvero sanno come preziosi sono a voi?
8. Hanno detto, "Thank you".
9. Solo per dire: "Tu sei speciale".
10. Hanno fatto un grande lavoro sul loro faccende. Ricompense per un lavoro ben incoraggiare più dello stesso.
11. Perché voi non avete visto li e li vogliono sapere che manca loro.
12. Dire grazie per essere mio...(figlio, figlia, nipote, nipote, nipote, amico, ecc...).
13. Hanno fatto l'honor roll.
14. Hanno aiutato nel cortile.
15. Ricordare loro di un evento emozionante che sta arrivando.
16. Ricordare loro un'esperienza pulita che hai avuto insieme.
17. Dire loro qualcosa di speciale su di te.
18. Li raccontano qualcosa di speciale qualcuno che sapete entrambi.
19. Condividere una battuta che appena sentito.
20. Hanno portato a casa una calda nota fuzzy dal maestro.
21. Solo per dire che li amo. Avete veramente bisogno di più di un motivo di quello?


Si prenderanno a pochi minuti dal vostro programma occupato oggi per favorire lo sviluppo emotivo e mentale di un bambino nella vostra vita? So che sarà.

Friday, July 6, 2012

Superare la paura del buio

I 'm a fine dei mio ingegno. Io non so cosa fare con lei."


Questo commento è venuto, non da un genitore la cui figlia adolescente stava causando caos, ma da uno cui adolescente stava vivendo ancora paura del buio. E il problema andava peggiorando anziché migliorare.


Il timore inoltre è stato che interessano la vita di scuola della ragazza. Mancava la fiducia in se stessa, è stato eccezionalmente timida e facilmente è stata minacciata da nuove esperienze. Un incubo di genitorialità!


Eppure i nostri figli hanno pochissimi paure quando sono nati. Paura di cadere e la paura di rumori forti sono quelle principali, e il resto sono apprese che invecchiano.


Una conversazione con la madre scoprì presto che la ragazza aveva "sempre avuto paura del buio", ma la madre era meno imminente quando chiesto come lei e suo marito aveva affrontato la situazione. A quanto pare, era stato un caso di ignorarlo e andrà via; Lei sarà presto crescere fuori di esso. Dopo tutto, non volevano che la loro figlia per diventare un softie, qualcuno che aveva bisogno di attenzione e aiuto ad ogni turno.


Eppure questo è esattamente il tipo di bambino che ha sollevato.


Se la paura è trascurata come questo, le probabilità sono esso crescerà e può anche richiedere aiuto specialista. La ragazza in questione ha ricevuto tale aiuto. Ma cosa si può fare affinché le paure non raggiungono tale fase, evitando in tal modo una vita di miseria?


Selma Fraiberg nel suo classico libro, The Magic Years, ha detto: "il futuro salute mentale del bambino non dipende la presenza o l'assenza di Orchi nella sua vita di fantasia. Esso dipende soluzione del bambino del problema ogre".


E soluzione del bambino dipenderà molto soluzione del genitore!


Rabbia, insofferenza, ansia, preoccupazione - tutti questi rafforzano la paura


Reprimere la paura sarà seppellirlo e permettono di crescere. Teme l'amore al buio.


Comfort, rassicurazione, calma, umorismo, amicizia, affetto - tutti questi aiuto dissipare i timori.


Ma che cosa esattamente è il bambino ha paura di? E perché paure sviluppano di solito intorno all'età di 2 -3?


A quel palco bambini diventano consapevoli che il mondo non è il rifugio sicuro che pensavano che fosse. Come essi esplorare questo vasto nuova avventura, con tutte le sue possibilità emozionante, imparano presto che l'universo non ruotano intorno a loro... Tutti e tutto non rimandare a loro. Questo può essere sia doloroso e spaventoso.


Paure, quindi iniziano a costruire nella mente del bambino. Imparano circa la morte, lesioni e sofferenze. E l'immaginazione si traduce queste paure in orchi e mostri. Alcuni bambini sono più sensibili di altri, e loro immaginazione davvero correre selvatici.


Involontariamente, alcuni genitori rafforzano questi timori di disegno su racconti popolari o immagini religiose come un mezzo per ottenere il controllo.


"Si comportano o spauracchio will get you".


"Il diavolo verrà per voi se siete male."


Questi tentativi quasi sempre ritorcersi contro e spaventano il bambino rigido!


È una cosa da insegnare a un bambino sul male del mondo e la necessità di evitare, ma è un altro a causare il capretto di preoccuparsi per il diavolo-come creature in agguato in ogni ombra, in attesa di balzare e portarli all'inferno!


Quali misure pratiche possono essere adottate per zap fear of the dark, una volta per tutte?


In primo luogo, prendere sempre paure di un bambino gravemente. Mai ignorare una richiesta di aiuto


Alcuni genitori temono che se si dedicano a motivo del loro bambino quindi il bambino diventerà un debole.


Come si è visto nell'esempio precedente, niente potrebbe essere ulteriore dalla verità. Se i timori sono repressi possono andare su causando caos per tutta la vita - letteralmente.


Rassicurazione è all'ordine del giorno. Come?


Rimuovere qualunque cosa è spingendo la paura. Questo potrebbe essere l'assenza di luce in camera da letto. Potrebbe essere spooky rumori provenienti da un vecchio acqua o sistema di riscaldamento, potrebbe essere tende svolazzanti nel buio.


Rendere il bambino a sentirsi a proprio agio. Quindi affrontare la paura con lui. Mostrargli che non c'è nulla sotto il letto, o andare alla finestra e lo show che non c'è nulla nel cortile di casa.


Farle sapere che lei è normale! Assicurarle che ognuno si sente queste paure alla sua età, ed è solo una reazione ad alcune delle cose che hai sentito o visto durante il giorno. Positivamente affermare che nessun danno è venuta a lei, che lei è perfettamente sicuro...


Poi lasciare loro pratica essendo in proprio. Lasciare una luce su di notte. La sua incredibile quanti genitori pensano questo sarà 'rovinare' loro figlio.


Beh, nel mio lavoro nel corso degli anni che ho visto il risultato di questo approccio - che è, ragazzi che non hanno fiducia in quasi ogni area della propria vita, cui vite sono guidate dalla paura. Ragazzi difficili? Deve essere scherzando.


No, la paura deve essere dissipata prima di esso ha avuto il tempo di worm si profonde nel subconscio e attecchire. Sarchiare fuori prima che abbia il tempo per crescere.


I genitori hanno un altro di prenotazione è che una volta bambini realizzare essi ottenere attenzione da avere paura del buio, giocano su di esso. Prima di tutto, dobbiamo chiederci perché i nostri figli avrebbero bisogno di cercare una quantità eccessiva di attenzione? Potrebbe essere perché non sono state sempre sufficiente attenzione, per qualsiasi motivo? Ricerca di attenzione è sempre un sintomo di una mancanza. Affrontare le necessità e il sintomo scomparirà.


'Ma non solo essere costruire un bisogno nel mio capretto per attenzione di notte e rendendoli dipendenti in mia presenza, o una luce notturna, o tenere la porta aperta o dover controllare su di loro ogni cinque minuti per rassicurarli?'


Questo è dove il trust viene. Si deve fidare che di rassicurante costantemente i vostri bambini e facendoli sentire sicuro e rilassato, i demoni o gli orchi saranno banditi.


E lo faranno. Una volta che succede poi di tutto quanto sopra ha bisogno sarà tranquillamente cadere. Può richiedere più tempo con alcuni ragazzi che con gli altri - ma le paure scivolerà via, e che è vitale per un'infanzia felice, contenta, sicura di sé e, per estensione, all'età adulta.


Genitorialità felice!

Thursday, July 5, 2012

I vantaggi di massaggiare il tuo bambino

Sia i bambini e i genitori beneficiano dal massaggio del bambino.


I vantaggi per il bambino:


-Massaggio vi aiuterà a rilassarvi bambino e alleviare la tensione repressa fino e frustrazione.


-Massaggio ha dimostrato di fornire sollievo dal coliche e altri problemi legati alla digestione.


-Migliora la circolazione e rinforza il sistema immunitario spostando la linfa.


-I suoi benefici terapeutici contribuire ad alleviare il dolore della dentizione.


-I bambini che vengono massaggiati regolarmente sono più amichevole e di allarme quando sveglio e sono più ricettivi di abbracci e coccole in anni successivi.


Bambini prematuri particolarmente trarranno beneficio dal massaggio.


-Bambini prematuri che ricevono massaggio durante il soggiorno in ospedale sono ammessi casa in media 6 giorni precedenti a neonati non massaggiati.


-Quando i bambini prematuri ricevano cure ospedaliere standard essi appaiono stressati, aumentano la loro tassi di impulso e cadono loro livelli di ossigeno; Tuttavia, quando essi vengono massaggiati, il contrario accade, tariffe di impulso cadono e aumento del livello di ossigeno.


-Massaggio viene utilizzata in molte unità di cura speciale bambino.


I vantaggi al padre:


-Massaggio bambino sarà di aiuto incollaggio.


-Studi hanno dimostrato che i genitori esperienza una caduta nei livelli di stress quando essi massaggio regolarmente loro bambini.


-I genitori lavoro che sono in grado di massaggio bambino subito dopo tornano a casa dal lavoro potranno godere di tempo di qualità con il loro piccolo uno che li aiuta a "spegnere" dal lavoro, rilassatevi e riconnettersi con la loro famiglia.


Dove e quando massaggio


Hai bisogno di una stanza calda, temperatura minima 25 c. bambini perdono calore rapidamente quando scoperto.


Scegli una stanza sul vostra proprio lontano da distrazioni come la televisione e altre persone.


Non massaggio quando il bambino è stanco o ha appena avuto un feed. Attendere almeno un'ora dopo un feed altrimenti potrebbe causare bambino portare il suo cibo. Tuttavia, non aspettare fino a quando non appena prima di un feed è dovuta sia come lei poteva essere troppo affamata di godere l'esperienza.


Si può iniziare a massaggiare, non appena ti piace dopo la nascita del bambino, ma non massaggio intorno alla zona dell'ombelico, fino a quando il moncone del cordone ombelicale è caduto fuori – normalmente quattro a sette giorni dopo la nascita.


Quanto tempo occorre un massaggio vuole?


Circa 20-30 minuti. Un bambino non è molto grande, mezz'ora sarà sufficiente per massaggiare completamente il bambino.


Se possibile, includere un massaggio nella routine quotidiana del bambino. Se questo non è possibile, anche tre volte ogni settimana sarà benefici.


Gli oli per uso


Olio aiuterà le mani spostare delicatamente sopra il corpo del bambino senza provocare attrito.


Utilizzare oli naturali come l'olio extravergine d'oliva, olio di mandorle o olio di vinaccioli come queste sono facilmente absorped dalla pelle. L'uso di oli essenziali (oli aromaterapici) non è raccomandato a meno diretto da un qualificato di aromaterapia.


Massaggio pressione


I bambini sono fragili! Come guida, chiudete gli occhi e strofinare la palpebra. Questa è la pressione massima, che è necessario utilizzare quando massaggiare il bambino.


Altri punti


-Baby sarà diventato molto scivolosa quando massaggiati, quindi essere molto attenti quando lei raccogliendo in seguito. Sarà piuttosto come prendere in mano un pezzo di sapone bagnato!


-Non massaggio bambino se lei ha una temperatura.


-Se si sospetta bambino ha un'allergia di dado, utilizzare un olio che è privo di prodotti dado.


Cosa succederà?


Ci sono un certo numero di libri e video che illustrano come al massaggio del bambino, o alcune cliniche hanno classi in baby massaggio. Il nostro sito ha anche una descrizione passo passo di come al massaggio. Non è possibile dimostrare questo qui si tratta di immagini.

Wednesday, July 4, 2012

I bambini di rilevamento

Con la tecnologia di oggi, esso è consentire ai genitori di sapere esattamente dove sono i loro bambini. La tecnologia GPS offre un eccitante nuovo mezzo mediante il quale i genitori possono accertare che dei loro bambini whereabouts in ogni momento.


Una seduta profonda preoccupazione per i bambini è istintiva. Essa è la ragione che così molti genitori hanno trascorso la sera tardi stimolazione al piano in attesa di un adolescente di tornare a casa. E la causa di persistente riguarda quando un bambino è lontano.


Le preoccupazioni anche fare una grande quantità di senso pratico. I bambini sono troppo spesso vittime nella società di oggi, quindi la capacità di controllare sul luogo di un bambino in ogni momento può essere una grande risorsa. E i bambini, sapendo che loro luogo in cui vengono rilevate, li incoraggia a comportarsi correttamente.


Tecnologie GPS offrono un grande mezzo attraverso il quale i genitori possono determinare dove i loro figli sono in un dato momento. Monitoraggio via GPS rende la vecchia domanda "Sai dove sono i vostri figli?" risponde facilmente, piuttosto, quindi basta essere retorico. Sistemi GPS sono stati sviluppati da parte del governo per scopi di intelligenza e di sorveglianza. Una matrice di satelliti permette di determinare con specificità sorprendente la posizione esatta di qualsiasi persona che trasportano un dispositivo di tracciamento.


Questo gadget apparentemente futuristico è prontamente disponibile oggi, con i nuovi prodotti con tecnologia sta sviluppata regolarmente di localizzazione GPS. Dispositivi di rilevamento può essere semplice come orologi da polso o telefoni cellulari dotati di un chip appropriato. Altri produttori stanno sperimentando con maniche telefono in plastica, collane, zaino tag e altro chip possibile trasportare accessori.


Questi dispositivi possono essere somministrati a un bambino, rendere le informazioni per quanto riguarda il loro luogo immediatamente disponibili ai loro genitori. In generale, i genitori sono in grado di accedere a un provider mantenuto il sito Web e possono ottenere le informazioni sulla posizione con solo pochi tasti.


Questi dispositivi possono essere programmati per operare in qualsiasi numero di modi. Alcuni semplicemente terrà traccia percorsi dei bambini. Gli altri possono essere programmati per avvisare i genitori nei casi in cui un bambino lascia stabilito "zone sicure". I diversi modi di utilizzare il processo di rilevamento possono essere personalizzati per la quantità di informazioni desiderato, generale vicinanze vs una posizione quasi esatta. O niente in mezzo.


I bambini con tecnologia GPS di monitoraggio è una proposta invitante. Ogni genitore che ha sperimentato il timore di "perso" un bambino in una folla, o che semplicemente si trova preoccupando per il benessere di un bambino durante il viaggio, troverà sollievo nella capacità di conoscere la sorte del loro bambino in qualsiasi momento.


Il tracking GPS permette anche ai genitori incoraggiare comportamenti positivi. I bambini che sanno che possono essere monitorati sono molto meno probabili di impegnarsi in atti irresponsabili o proibiti. Non c'è alcuna garanzia che il tracking GPS si fermerà un teen da loro stessi che coinvolgono in un mal consigliato "road trip", ma dare i bambini una potente ragione a pensare due volte prima di agire.


Come nuovi prodotti diventano disponibili e concorrenza continua a imporre il prezzo del bambino GPS rintracciare i sistemi, non c'è dubbio che l'impiego del GPS sarà razzo. Questa tecnologia satellitare offre ai genitori un mezzo molto efficace per migliorare la sicurezza dei bambini.

Tuesday, July 3, 2012

Vasino formazione del vostro bambino

Vasino formazione il bambino potrebbe essere una grande sfida, soprattutto se è il primogenito. Si può essere un po ' nervoso chiedendosi se si stanno facendo tutto correttamente per garantire che il processo va nel modo migliore possibile. Potty training è una parte naturale dello sviluppo di un bambino e può essere reso più agevole solo da fattori di comprensione che indicano che il bambino è pronto per iniziare l'attività di apprendimento.


Una cosa importante di stare lontano da sta pensando che potty training deve avvenire in età specifici. I bambini si sviluppano competenze diverse alle età diverse e ogni bambino è unico. Pertanto, non può pretendere il bambino a inclinarsi come potty train alla stessa età bambino del tuo migliore amico imparato. Invece di essere paziente e comprensione.


Cercando di potty train un bambino prima che siano pronti potrebbe risultati in molte battute d'arresto. Se il bambino non capisce che cosa sta accadendo e perché si sta assumendo in bagno, essi possono diventare scoraggiati e anche paura del bagno. Questo potrebbe aggiungere alla lunghezza del tempo che necessario al bambino di imparare ad usare il vasino. Pertanto, è necessario aspettare fino a quando il bambino è abbastanza vecchio per capire solo ciò che usando i mezzi vasino.


Ciò comprende le cose come sapere quando il bambino sta cominciando ad avere maggior controllo delle loro vescica perché essi o rimanere a secco più spesso. Inoltre, quando essi mostrano segni che essi non piace avere loro pantaloni bagnati o insudiciate in poi puoi stare sicuro che stanno cominciando a capire e il suo tempo per iniziare l'addestramento banale. Essi dovrebbero anche essere coordinati abbastanza per essere in grado di tirare su e giù i pantaloni. Dopo tutto, se essi non è possibile eseguire questa operazione sarebbe difficile da usare il vasino e può cominciare a scoraggiarli. Può aiutare in questo settore fornendo vestiario che è più facile per il bambino da rimuovere.


I bambini sono molto curiosi e amano guardare quello che fai, permettendo loro di osservare in bagno che si comincerà a capire e vogliono imitare questa azione. Hanno una sedia vasino pronta per il tuo bambino e spiegare loro che cosa è e come usarlo. Tenere una luce nel bagno può anche aiutare considerando che la maggior parte dei interruttori della luce sono troppo alti per un bambino di raggiungere. Se si stanno spendendo troppo tempo cercando di ottenere la luce sul quindi esso potrebbe essere troppo tardi per usare il vasino. Uno dei passi più importanti in vasino formazione il bambino sarebbe mai urlare contro di loro per incidenti e sempre far loro sapere che sono orgoglioso di loro.

Monday, July 2, 2012

Guida per massaggiare il nuovo nato Babies

I neonati semplicemente amano essere toccato e coccolati. Il contatto pelle a pelle aiuta voi e il vostro legame baby, conforta il bambino quando lei è sconvolto o a disagio con problemi di gas o di coliche. Quindi, il tocco è una parte fondamentale di crescita e sviluppo.


I tratti di massaggio usati sugli adulti sono completamente diversi dai tratti per essere utilizzato su neonati. È possibile adattare i tratti adulti per massaggiare il tuo bambino. Basta assicurarsi che i tratti sono più leggeri su di loro. Più giovane sono, più delicati e più piccolo essere tratti sarà.


È l'ideale di prendere il bambino sulle ginocchia o lui giaceva su qualsiasi tipo di superficie morbida elevati quali pochi asciugamani spessi messo insieme. Essere dolce mentre massaggiare. Se il bambino piange o non piaccia, fermata massaggiando fino ad essa si sente comodo su tutta la faccenda.


Massaggio passaggi per la parte anteriore del corpo


-Il bambino si trovava sul retro. Avviare accarezzava dolcemente il viso, passare a metà la fronte e le tempie


-Corsa le guance dal naso per le orecchie e di nuovo verso il basso al mento. Corsa delicatamente la zona intorno agli occhi.


-Corsa la parte anteriore del corpo lungo le braccia. Fare cerchi in senso orario intorno all'ombelico con entrambe le mani. Delicato strizzatura azione attraverso l'addome e il corpo.


-Prendete un braccio in un momento, avviare accarezzava da spalla a portata di mano alle dita. La mano di massaggio, strizzarli e ruotare in ognuna delle dita a sua volta. Fare lo stesso per altro braccio.


-Prendete una gamba alla volta. Non un delicato strizzare o spremere la gamba e la corsa verso il basso la gamba. Fare lo stesso per altro braccio.


Massaggio passi per la parte posteriore del corpo


-Fissare lo stomaco del bambino. Stoke fino e sul retro e lungo le braccia.


-Fare un impasto dolce sulla spalla del bambino


-Non un delicato tratto strizzatura su tutto il corpo. Massaggio con gentile impastare o pizzicando colpi sul lato posteriore.


-Guida senza intoppi verso il basso della colonna vertebrale, alternando con entrambe le mani. Iniziare dalla base del collo e spostare a lavorare fino alla base della spina dorsale.


-Corsa delicatamente le gambe, piegare il ginocchio fino e lavorando tutta la strada a piedi.


-Tenere il anklebone tra le dita e spostare entrambe le mani in movimento circolare.


-Squeeze guarire con una mano e utilizzare il pollice della mano altri per massaggiare la pianta del piede.


-Massaggio le dita dei piedi da dolce spremitura, rotazione e tirandolo a turno. Tenere i piedi saldamente tra le mani per alcuni secondi. Ripetere lo stesso per massaggiare il retro di altra gamba.


Infine, capovolgere il bambino e dargli un massaggio finale in due tratti. Partire da un piede fino alla gamba, attraverso il basso addome e spostare verso il basso l'altra gamba. Leggeri tratti dalla cima della testa fino ai piedi.


Per massaggiare il bambino avendo gas o problemi digestivi, utilizzare la tecnica di "Love You".


-Porre il bambino sul retro e lo spogliarsi completamente o semplicemente lasciare il pannolino su.


-Utilizzare due o tre dita della destra mano a rintracciare l'alfabeto "I" sul lato destro dell'addome con movimenti dolci, ancora fermo.


-Next non un tratto gentile da sinistra a destra attraverso il ventre del bambino e poi fare un piccolo tratto verso il basso lungo il lato destro del suo stomaco formando a testa in giù alfabeto "L".


-Ultima, corsa fino dal lato sinistro della pelvi del vostro bambino si muove verso il lato sinistro dell'addome, sul corpo del bambino da sinistra a destra orizzontalmente lungo lo stomaco e finalmente finire da accarezzando il lato destro nello stesso modo, formando a testa in giù l'alfabeto "U" in direzione.

Sunday, July 1, 2012

Baby docce � dal punto di vista Man�s

Vedere gli articoli di docce bambino scritti da donne tutto il tempo. Ma perché non scritto da un uomo? Non abbiamo bisogno di sapere una cosa o due su docce bambino troppo?


Mia moglie ha recentemente ospitato un bambino doccia per un amico, e io ero all'oscuro su come aiutare lei. Fortunatamente, è stato cacciato fuori di casa prima effettiva baby shower ha cominciato, ma sono stato coinvolto con aiutandola a configurarlo. Baby docce iniziano con selezionando una posizione e bambino doccia inviti. Ma l'effettivo evento coinvolge pianificazione molto di più.


Lo sapevate che docce bambino includono una torta fatta di pannolini? Sì, ho pensato che era strano troppo. Ma a quanto pare torte di pannolini sono uno del centrotavola importante a docce bambino in questi giorni. Questa non è una torta di commestibile — ma ci sono un sacco di deserti per essere mangiato. Da pannolino non torte per antipasti al bambino alla ricerca di blocco petit fours, sembra che non c'è più che sufficiente cibo per andare in giro a un bambino doccia.


Naturalmente ci sono solitamente baby doccia giochi. Questi giochi possono essere in genere di sciocchi, ma sono un grande successo. Le donne parlano delle esperienze divertenti bambino che hai avuto e portare le cose imbarazzanti dal passato della madre. Ci sono centinaia di siti web dedicati a vari baby doccia giochi. Fare una ricerca per "baby shower games" an si rimarrai affascinato e alcune persone giochi hanno inventato.


I doni sono una grande parte di docce bambino. E voglio dire BIG! È sorprendente come molti doni sono la doccia dopo la madre a essere. Anche se la mamma di solito registra per regali importanti del bambino come fogli e passeggini, sembra che la maggior parte delle donne vogliono comprare cose carina per il bambino che non sono sul Registro di sistema. A quanto pare comprare vestiti carina e animali imbalsamati è più interessante rispetto all'acquisto di schede per il presepe. Ha senso, ma sento che odio mamme-to-be questo fin che cosa realmente bisogno sono le forniture di base. La mamma finisce per l'acquisto di tutti questi se stessa.