Sunday, September 30, 2012

Graco seggiolone guida

Ci sono molti generi differenti di seggioloni graco come graco travel lite tavolo seggiolone che è un seggiolone portatile, la poltrona alta sedia, seggiolone graco armonia e il seggiolone graco comtempo. Il costo di solito per un costo di seggiolone graco intorno circa quaranta a duecento dollari.


Il seggiolone graco comtempo viene in molte forme differenti stili e a seconda degli stili è quanto pagherai per il seggiolone, i prezzi medi per il seggiolone graco comtempo intorno circa novanta cinque dollari a circa centocinquanta dollari. Il comtempo graco ha un vassoio di sicuro di lavastoviglie, un coprisedile vinile rimovibile e un telaio in grado di pulire e poggiapiedi. Il seggiolone graco comtempo può con tenere fino a quaranta chili ed è per i bambini di tre anni o più giovani. Toddler mobili in cucina è una grande aggiunta per la vita dei bisogni del bambino.


Il seggiolone graco armonia anche viene in molte forme diverse e stili ed è anche a seconda di quale stile si ottiene quanto si paga. L'importo medio per un seggiolone graco armonia è di solito tra i settanta a centoquaranta dollari. Il seggiolone graco armonia è per i bambini di età inferiore a tre anni e può contenere fino a trenta sette libbre. Questo seggiolone può essere la posizione in altezza sei diverso e ha un quattro posizione reclinabile regolazioni.


Il seggiolone graco easy chair è disponibile anche in molte forme diverse e stili, e proprio come l'armonia e i seggioloni comtempo il costo dipende dallo stile del seggiolone. Il costo medio del seggiolone graco easy chair è intorno circa venti dollari a intorno circa sessanta dollari. Questo graco alta sedia anche in bambini di età inferiore a tre anni e può con stand fino a trenta sette libbre. Poltroncina graco ha tre posizioni di reclinazione, un vassoio che aiuta mamma e papà organizzare il cibo del loro bambino, estraibile, Coprisedile in grado di pulire e anche un vassoio di alimentazione sicura di lavastoviglie.

Saturday, September 29, 2012

Genitori - esperienza di un Child�s cuore giocoso

Playtime tra un padre e un figlio crea un legame emotivo profondo. È il legame che imposta il percorso per gioiose, creative, cooperative volte da essere insieme. Gli adulti sembrano shun divertimento e giochi nella loro vita quotidiana. Come adulti, abbiamo spesso otteniamo così coinvolti nel business "cresciuti" che possiamo dimenticare come puro divertimento. Alcuni genitori semplicemente non sanno come giocare con i loro figli o sentire che non hanno il tempo. Non è meraviglia – la maggior parte dei genitori un lavoro a tempo pieno di lavoro e sentiranno svuotati con poca o nessuna energia alla fine della giornata per sentirsi giocoso. Se solo i genitori sapevano quanto playtime forme la vita della loro famiglia, sarebbero benvenuto da più genitori. Si sarebbe venuto a sapere che ricarica le batterie adulti!


La maggior parte dei genitori ha giocato come i bambini. Genitori sperimentati essere sciocco, ridere di niente, giocare giochi in proprio o con i loro coetanei. Perché è che i genitori di oggi hanno dimenticato come si gioca? Perché i genitori sentono come outsiders o semplicemente ignorare questo modo di comunicare con i loro figli? Genitori assicurarsi che i loro figli sono amati, confortati, cassetta di sicurezza, nutriti e riparati; ma quando si tratta di giocare, la maggior parte dei genitori non sembrano avere in svolgimento di esso. La nostra società in generale non prende molto seriamente giocare sia. Giocare più professionisti come fornitori di Day Hospital, dopo gli insegnanti della scuola programma, ricreazione dipartimento lavoratori e consiglieri camp sono pagati molto bassi salari per il lavoro davvero importante per la vita dei nostri bambini. Questi lavoratori vengono trattati più come baby-sitter di esperti sui bambini e giocano.


Playtime è un momento gratificante per un look fresco e rinnovato a vita. È il tempo quando avviene un zestfulness di vivere. Quando un genitore gioca con il suo bambino, c'è una vibrazione profonda cuore a cuore che può superare il giorno tensioni e frustrazioni. Partecipanti nell'arena di playtime del vostro bambino, se è sul pavimento, occhio per occhio, seduti uno accanto a altro o attraverso un tavolo, crea piacere e spontaneità, la felicità e l'opportunità di interagire come nessun'altra attività può. Anni di ricerca ha dimostrato che la genitorialità successo è quando c'è una risposta sensibile alle esigenze del loro bambino. Questa risposta include il contatto fisico, smiling faces, contatto con gli occhi e comunicazione, sia verbale e non verbale.


Alcuni dei miei clienti hanno detto, "la mia famiglia membri hanno bisogno di sentirsi più collegato. Ci sembra di essere disconnesse e andando in direzioni diverse." Gioco aiuta a costruzione quella connessione e comunicazione così vitale per un ambiente di famiglia amorevole. Genitori possono provare a ricordare e ristabilire il contatto con quella parte di sé che sa essere nel flusso del divertimento. Chiedendo un bambino a giocare con voi e quindi permettendo al bambino di portare a quello che vogliono giocare e come vogliono giocare, è il primo passo per la creazione di una connessione profonda. Nascondino, tag, inseguendo, wrestling, gioco di fantasia, sport, cuscino lotte, progetti d'arte, da corsa, ecc sono giochi che, come tutti i bambini. È possibile avviare sapendo che nulla può essere divertente, soprattutto di farlo insieme.


Qui ci sono cinque modi per essere un genitore più spensierato:


1. Portare il modo – chiedere i vostri bambini che tipo di attività vorrei fare con voi. Talk it over e accettare un'attività che porterà entrambi voi una sensazione di gioia. Pensare a ciò che ha causato a ridere come un bambino. I bambini come regole – avviare il gioco con, "OK, se giochiamo non ci sarà nessun ridacchiando o lampeggiante!" Poi fingono di agitarti quando il bambino rompe queste regole! Let che the games begin!


2. Allentare – playtime è proprio questo: giocare e tempo. Non preoccuparti di disordine, rumore o commozione. Basta ricordarsi di lasciare il gioco di flusso e di seguirlo. Finché si sentono stupidi risatine, urla di gioia, vedere sorrisi felici, poi si sa che questa sessione di gioco è un successo.


3. Incoraggiare i vostri figli - capire che quando si gioca con il tuo bambino incoraggia forti sensazioni di eccitazione, esuberanza, gioia, come pure frustrazioni, ansia, gelosia e imbarazzo. Per ottenere un handle su queste emozioni, sapendo che queste emozioni devono essere espresse liberamente, piuttosto che averli sepolti e tenuto all'interno. In modo da prendere tempo fuori durante la vostra ricreazione a tirarsi indietro e ricorda il vostro bambino che avendo questi sentimenti è bene, che essere arrabbiato o essere gioiosi sono le emozioni che sono accettabili. Questo crea un profondo legame tra di voi. Dopo tutto, il gioco è modo di un bambino di esprimere se stessi e le loro emozioni.


4. Essere giocoso con i vostri figli - uso una voce che è rilassato e Pippo. Un passo di fuori del tuo stile quotidiano severo padre e inizia a sentire l'energia di gioco. Scegliere i giochi che ti permettono di dare i vostri bambini incoraggiamento, ispira loro fiducia, permette per il loro bisogno di attaccamento e di vicinanza. Dare i vostri bambini l'attenzione completa accompagnato con amore, affetto e abbracci. Sempre promuovere situazioni win-win nei giochi si gioca e avere un buon tempo!


5. Essere Lighthearted - essere spensierato giocando con il vostro bambino in realtà aggiunge alla tua vita e ti porta tempo. Playtime è rigenerante. Potrebbe essere necessario spingere te stesso in un primo momento, ma ben presto da allora in poi, si sente, capire e vuole giocare come il payoff è ben valsa la pena.


Per aiutare le batterie si sentono ricaricata dopo l'estenuante giornata di lavoro, prendere l'iniziativa per trascorrere più tempo insieme con i vostri bambini, anche se questo significa solo abbracciare loro, parlare con loro, essere con loro alla fine della giornata. Portare gli spiriti di tutti raccontando loro quanto significano per voi e ciò che più apprezzo su ogni membro della famiglia. Creare una sana, energica. connessione di oggi che i vostri bambini si ricorderanno per il resto della loro vita.


Copyright © 2006 by Linda Milo e coinvolgere i genitori ora. Tutti i diritti riservati.

Friday, September 28, 2012

Fratelli � sia fedele E Rivalous

Ricordo il giorno che ho portato mio figlio neonato a casa dall'ospedale. Avevo preparato tre altri figli miei sul suo nuovo arrivo – o pensato che ho fatto! Ho mostrato lui amorevolmente a suo fratello maggiore, che ha preso uno sguardo su di lui e disse, "portare indietro!" Sono grato che questo atteggiamento non continua per tutta la loro vita, ma so di molti genitori che sono ancora non comodi lasciare i loro figli insieme da soli nella stessa stanza!


I fratelli sono i bambini, indipendentemente dal sesso, nato da genitori stessi. Scappatella con il morto è universale. Fratelli di solito hanno un rapporto feroce. Entrambi sono leali e rivalous. Relazioni di pari livello presentano una connessione che outlasts qualsiasi altro rapporto in tutta la loro vita. Molti di noi non si fermano a riflettere su quanto i nostri fratelli colpiti noi. Infatti, noi stiamo enormemente modellati dai nostri fratelli, se sono nati prima o dopo di noi.


Tutti gli esseri umani hanno tre esigenze fondamentali: 1) la necessità di essere notato, essere riconosciuto ed essere importante per gli altri; 2) la necessità di appartenere e hanno legami emotivi; e 3) la necessità di essere al sicuro dai pericoli. Questi bisogni di base possono essere attualizzati e l'ostilità e la gelosia dei fratelli può essere minimizzato se i genitori seguono alcuni di questi semplici passaggi:


1. Preparare i bambini per questo nuovo membro della famiglia lasciando i vostri bambini sanno esattamente che cosa il bambino sarà come. Uscire l'album fotografico e visualizza li loro bambino immagini e spiegare loro che essi erano piccoli una volta essi stessi. Visualizza il tuo bambino foto libri sui neonati. Avere il vostro bambino aiutare a preparare la stanza del bambino da parte dei vostri viaggi shopping per acquistare articoli per il neonato.


2. Lasciare che ogni bambino sa che diventeranno un "grande fratello" o un "Big Sister" una volta il neonato arriva. Giocare a questo descrivendo quali privilegi questo gli permetterà, vale a dire, "Sarete in grado di aiutare mamma allattare il bambino". Questi privilegi aiutano il vostro bambino a diventare più adulto.


3. Quando si arriva a casa dall'ospedale, consentono il tuo amore e attenzione per essere focalizzata sui bambini a casa, in particolare, il più vecchio figlio nato. Consentire il vostro altro significativo trasportare il bambino in casa, in modo che le braccia sarà libera di abbracciare, baciare e abbracciare il vostro altri bambini. Trascorrere del tempo con altri bambini prima di introdurre il vostro neonato. Dopo avere messo i bambini a proprio agio, chiedi il tuo compagno per introdurre il bambino ai suoi fratelli e sorelle. Chiedi a tuo figlio primogenito, che ama prendere in carico, per portare una coperta o un pannolino. Farli sentire che avete bisogno di loro assistenza in questo momento.


4. Quando si è in ospedale per il vostro neonato partorire, avere il vostro compagno di dare regali per gli altri bambini a casa. Dica i vostri bambini che il bambino ha inviato questi doni a loro. Hanno un buon feeling verso questa persona generosa prima incontrarlo! Dopo il ritorno a casa dall'ospedale e prima di mostrare loro loro nuovo fratello o sorella, dare ogni bambino un altro regalo da voi.


5. Quando arriva un nuovo bambino, c'è una sensazione di spostamento da parte di altri bambini. Incoraggiateli a parlare apertamente di questo da commentare, "You wish were the only one, eh?" o "You wish che il bambino non fosse qui." Permettendo ai vostri bambini esprimere ciò che senti per l'arrivo del neonato, essi opereranno attraverso i loro sentimenti negativi e ostili, sapendo che capiate che cosa stanno attraversando, vale a dire, "ora mamma sa". Aiutare il vostro bambino o bambini evitare un senso di colpa sul modo in cui che si sentono. Dite al vostro bambino che non biasimarli per sensazione, come fanno. Questo è anche il tempo di spendere extra time One to One con ciascuno dei vostri figli.


6. Sibling rivalry è definito come la competizione tra fratelli per l'amore, l'approvazione e l'attenzione di uno o entrambi i genitori. C'è stato uno studio fatto che indicato che fratelli combattono più spesso quando la mamma è intorno (30% in più) e meno quando papà era intorno (20%). Quando tutta la famiglia è insieme fratelli solo speso pochi minuti di ogni ora di combattimento. Promuovere relazioni positive di pari livello, cercare di impegnarsi in attività di gruppo come iniziare un cortile giardino o andando su un cammino di famiglia domenica insieme.


7. Quando si lotta, fratelli, come un genitore, è il tuo lavoro per consentire loro di sfiato non solo, ma per trovare soluzioni ai loro problemi. I genitori di tutto il mondo hanno sentito "Mi ha colpito prima!" Prima di saltare dicendo ai vostri figli come gestire il loro problema, basta ricordare a te stesso che i bambini devono imparare a risolvere i problemi – che è una buona cosa. Dire loro, "smettere di combattere. So che voi due può elaborare una soluzione al vostro problema. Si può lavorare questo fuori." Lasciare la stanza e andare da qualche altra parte, hanno i vostri bambini. Andando in un'altra stanza, i cambiamenti di energia e così fa il problema. Non diventare un arbitro o prendere i lati.


8. Tutti i bambini hanno bisogno non solo un senso di privacy, ma anche un senso di appartenenza personale. Consentire al bambino di trascorrere il tempo da solo con i propri amici, senza loro fratello in giro. Creare uno spazio nella stanza di ogni bambino che è indicato per le proprie cose personali.


9. Lasciate ogni fratello "shine" intorno al tavolo della cena ogni giorno chiedendo ogni bambino parlare di una cosa piacevole circa suo fratello o sorella.


10. Fortunatamente come i bambini diventano adolescenti, loro legame diventa più stretto e loro rivalità diventa meno. Ci sembra essere un rapporto più armonioso. Guardando negozio sorelle insieme o fratelli partecipare insieme giochi di palloni da calcio è uno spettacolo commovente. Come tutti sappiamo, personaggi diversi e alcuni tipi di personalità si scontrano. I genitori non dovrebbero essere difficile su se stessi se si rendono conto che hanno fatto tutto quello che potevano per portare armonia alla vita dei loro bambini, ma i loro figli non sono solo che si chiudono o simpatico a vicenda. D'altra parte, ci sono fratelli che sembrano fin dall'inizio per essere stretta e amorevole verso l'altro. Ogni famiglia ha una propria storia da raccontare di questa delicata interazione.


Infine, non ci sono eventuali genitori che ho incontrato che cancellati con successo l'attrito tra i loro figli. Bambini combattono con gli altri e la cura dei bambini per l'altro in momenti diversi durante la loro relazione. I genitori che fanno sforzi nel portare armonia in famiglia dovrebbero essere applauditi. Dare i vostri bambini tempo di qualità con voi. Gioca giochi con loro in tutta la loro infanzia, perché questo favorisce la cooperazione, turno, competizione amichevole e generosità. La bellezza dei fratelli è che un giorno diventeranno madri e padri che condivideranno la nascita gloriosa del loro neonato con le loro zie e zii. Il cerchio continua!


Copyright © 2005 by Linda Milo e coinvolgere i genitori ora. Tutti i diritti riservati.

Thursday, September 27, 2012

Lodando la bontà del vostro bambino

Lode può essere una parola, un'espressione sul viso, un gesto o un'istruzione che incoraggia la realizzazione nel vostro bambino, orgoglio e gioia. Quando si dà lode si stanno dando il vostro bambino una sensazione di feedback positivo, che aumenta il loro senso di fiducia, autostima e competenza.


Non male, eh! Quando lodare il vostro bambino, sono sottolineando l'importanza della loro capacità, successi o tratti. Quando il vostro bambino sembra buono, digli così. Quando il bambino fa qualcosa che piace a voi, fargli sapere. E quando il vostro bambino duro cerca di fare qualcosa, anche esso lui non farlo bene, sempre lodare lo sforzo coinvolto. In altre parole, lodare il vostro bambino ogni giorno.


Ci sono due aree dove i genitori usare lode. Una zona è chiamata lode per fare e una zona viene chiamata lode per essere.


La più alta forma di lode è lode per essere. Racconta il tuo bambino che perché sono tuo figlio o tua figlia, hanno valore e vale la pena di tua lode. Lode per essere lascia il vostro bambino sa che valore li così come sono.


Ecco alcuni esempi di lode di essere: "Davvero ti amo, grazie per essere stato il mio meravigliosa figlio/figlia, che un bambino veramente speciale sei, bel sorriso hai sul tuo volto." Queste parole generano sentimenti interiori di un bambino per espandere con gioia e apprezzamento. Quando lodare il vostro bambino per essere solo, si sono anche lasciandolo sapere che egli non deve fare nulla per guadagnarlo.


L'altra forma di lode è lode per fare. In questo modo il vostro bambino sa che si apprezzano e valore il loro comportamento e il loro sforzo. I bambini amano essere ringraziato dai loro genitori per qualsiasi attività che cercano. I bambini vogliono compiacere i loro genitori. Quando si dà lode il tuo bambino per fare qualcosa, si far loro sapere che hanno piacere di mamma e papà. Lode deve essere somministrato per qualcosa di che un bambino ha cercato di fare, così come per qualcosa che hanno cercato di fare, ma non abbastanza finitura o riuscire. Quando si riconosce lo sforzo del vostro bambino, sono più propensi a provare di nuovo.


Alcuni esempi di lode di fare sono: "hai fatto un ottimo lavoro rendendo il vostro letto / o pulizia camera. Sono così orgoglioso del modo in cui collaborato oggi, si te stesso vestito completamente solo oggi, sono così orgoglioso di voi, ciò che un grande lavoro che hai fatto dipinto il recinto. " Queste parole inoltre creano una sensazione di espansione e di gioia all'interno dei sentimenti interiori del vostro bambino. Quando si loda il tuo bambino per fare qualcosa, vi sono anche lasciandolo che egli è piacevole, che è molto buono!


Cercate di non utilizzare "amore condizionato" lodando quando il vostro bambino. Questo significa che quando il bambino fa un buon lavoro di pulizia loro camera, i genitori tendono a dire, "quello che un bel lavoro che hai fatto pulizia camera. Mamma davvero ti ama." Questa affermazione per il vostro bambino sta dicendo in realtà il bambino che l'amore deve essere guadagnato. Il vostro bambino imparerà velocemente a risentirsi tale amore, perché sanno che se non "fanno qualcosa," mamma o papà non amarli.


Alcuni genitori utilizzano loro lode come arma per ottenere qualcosa che desiderano. Genitori utilizzano questa arma in modo che esso trasmette che si può togliere qualcosa ogni volta che vogliono. Ad esempio, "se non ti comporti oggi, non ho intenzione di amarti più." Questa è una cosa orribile da dire a un bambino! Minacciando di portare via il tuo amore provoca un bambino a subire una perdita insopportabile di sicurezza e di dipendenza. Il vostro bambino è molto dipendente dal vostro amore e i buoni sentimenti, così guardare le parole di lode per il vostro bambino. Ricorda di lodare l'essere o il fare delle azioni del vostro bambino. Non consentire al bambino di sentire che l'amore può essere una minaccia, come solo questo rafforzerà insegnamento il bambino che non è bene amare qualcuno perché quando pasticcio, che non amava. Questo rende difficile ottenere vicino gli altri se sono timorosi delle conseguenze.


Lode significa ammirare, onore, congratularmi, omaggio ad acclamare e applaudire. Utilizzare lode generosamente con il vostro bambino su una base quotidiana e osservare le dinamiche del vostro rapporto cambiamento verso un più sano bond e connessione.


Copyright © 2006 by Linda Milo e coinvolgere i genitori ora. Tutti i diritti riservati.

Wednesday, September 26, 2012

A-B-C�s di Parenting

Senso comune nella genitorialità è un'idea piuttosto relativa. Alcuni genitori semplicemente non ce l'hanno e hanno bisogno di essere detto solo come padre. Ecco perché ci sono così tanti libri bestseller genitorialità là fuori. Non c'è niente di sbagliato con il bisogno di un piccolo aiuto nella zona dei tuoi figli, genitorialità è difficile durante tempi migliori e se quei libri ti possono aiutare poi andare avanti e farli!


Ci sono alcune regole di base quando si tratta di buon parenting tuttavia. Qui ci sono le basi della genitorialità che ogni genitore deve sapere:


Essere gentile


Non è mai bene a sminuire i vostri bambini. Non volete mai a metterle o ferire i loro sentimenti su scopo. Non importa come mad si fanno sentire che si dovrebbe sempre lavorare per controllare il vostro temperamento. Non solo questo vi terrà da facendo e dicendo qualcosa che te ne pentirai, esso sarà anche insegnare ai vostri figli per controllare se stessi pure.


Essere un buon modello di ruolo


Essere un buon modello di ruolo è importante. Ciò significa che nell'educare i bambini come essere buona gente tutto il tempo. Si vuole insegnare loro a essere gentile e a controllare il loro temperamento così da condividere. La cosa più importante che verranno insegnate ai vostri figli è la differenza tra giusto e sbagliato. Senza questa conoscenza molto importante i vostri bambini non si sanno come riuscire là fuori nel mondo reale.


Comunicazione


Controllare il vostro temperamento è importante e nell'educare i bambini ad essere responsabile è grande, ma la comunicazione è la chiave per essere un buon genitore. Non ci è nessun genitore meglio di uno che è dedicato a comunicare bene con i loro bambini. Comunicazione non deve essere duro, appena deve essere fatto tutto il tempo.


Comunicazione non neanche essere troppo in profondità. Alcune persone semplicemente non sono confortevoli con parlando loro sentimenti interiori di ogni giorno e che va bene tutto il giorno. A parlare ai tuoi figli le cose importanti. Ad esempio, è necessario assicurarsi che i bambini sanno quanto li amo tutto il tempo. Questa è una parte enorme della buona genitorialità.


Buona genitorialità significa parlare con il tuo sulle cose importanti nella loro vita. Come se essi ottenere atti di bullismo a scuola dovrebbe parlare con loro bout che esperienza. Lasciate che i vostri bambini sanno che si può dire tutto ciò che accade a loro senza paura di essere rifiutati. Se i vostri bambini possono sapere che si può parlare a voi nulla a tutti lo faranno.


Tenere a mente quanto sia importante per voi sapere dove i vostri bambini sono a tutti i tempi. Genitorialità ha molte sfaccettature e se vuoi essere bravo a farlo è necessario conoscere tutti. I bambini devono essere consapevoli dei pericoli di vagare senza meta. Far loro sapere che non può andare ovunque senza compilando su dove stanno andando essere e che stanno per essere lì con.

Tuesday, September 25, 2012

Avendo difficoltà a raggiungere il vostro bambino a dormire?

I bambini hanno una cosa di andare a dormire la notte. Non importa se si tratta di una ragazza o un ragazzo, hanno tutti questa cosa: essi odiano andare a dormire. Anche i bambini si lotta sonno come se fosse il diavolo. Essi non sopporta il pensiero di rinunciare a nulla e semplicemente rifiutano di addormentati e che è perché come il padre devi trovare tutte le migliori tecniche che vi aiuterà a ottenere i vostri bambini a dormire di notte.


Concentriamoci sui bambini. Hanno bisogno di essere su un programma rigoroso da ottenere andare se volete farli dormire tutta la notte. Bambini hanno bisogno di struttura ed equilibrio per dormire bene ogni notte. Ecco perché si dovrebbe avere un tempo di notte che mettete il vostro bambino verso il basso. Non semplicemente aspettare per i bambini si stancano prima di metterli a letto, hanno un tempo e bastone ad esso. Questo è il modo migliore per ottenere i vostri bambini dormire tutta la notte, rapidamente e facilmente.


Buone notte rituali possono davvero aiutare ad ottenere i bambini a dormire di notte. Ad esempio, se si desidera dare ai ragazzi un bagno caldo e rilassante alla sera prima di dormire. Questo può andare lungo cammino verso la loro rilassante basta che si andrà a dormire con facilità quando messo a letto. Ragazzi come rituali e questi generi sono grandi.


Esso è anche una buona idea per consentire la sera a svolgersi tranquillamente. Giocare con i vostri figli prima di letto non è probabilmente il modo migliore per andare. Invece di portare fuori i vostri bambini giocare è solo andare a farli riled. Questo non sta per aiutarvi a farli dormire ogni notte. È necessario ottenere i bambini calmo e rilassato e una tranquilla serata seguita da un bel bagno caldo è grande.


Se si sta cercando di ottenere i vostri bambini a dormire, specialmente quando sono ancora bambini è necessario prendere in considerazione che il vostro bambino non è abituato a silenzio reale. Essi provengono da pancia dove tings erano veramente forte tutto il tempo. Silenzio totale fa paura a molti bambini. Avendo un ticchettio dell'orologio o qualche altro suono vece nella stanza con lui o lei potrebbe essere quello che manca nella loro routine prima di coricarsi. Provare di avere questi tipi di suoni nella stanza con i vostri figli e guarda la differenza che si può fare. In nessun momento possono essere sempre i vostri bambini a dormire subito ogni notte.


È anche importante per i genitori a conoscere se i loro bambini sono Succhietti self o non. Le tecniche che scegliete per i vostri bambini saranno essere enormemente influenzate da questo fatto. Scoprire ciò che funziona per i vostri bambini da sperimentare. Non ti preoccupare se non ottenete tutto giusto che la prima volta, infatti, potrebbe così si abitua ad esso perché nessuno è perfetto padre destra fuori del blocco.

Monday, September 24, 2012

Sulla paternità

Per la maggior parte di noi, nostro primo padre è Dio. Una larga maggioranza del mondo considera Dio come loro padre; o piuttosto chiamare Dio come loro padre. Dio è padre a tutti in tali famiglie credenti. Per quanto riguarda i padri biologici? Come si diventa un buon padre? Quali sono i criteri con cui misurare la bontà di un padre?


Questo è un argomento di discussione e di applicazione del pensiero. Chi è il giudice finale circa la bontà del padre? La madre? I bambini? La società? Quali qualità deve possedere un uomo per essere chiamato un buon padre? Queste domande di generare un grande dibattito.


Una madre è in grado di giudicare il marito circa la sua bontà come un padre? Tale sentenza può dipendere da così tante probabilità. Quali sono i suoi criteri? Come era suo padre? Quali sono le sue convinzioni? Queste credenze corrispondono a quelle del marito? Quanto lei ama suo marito e i suoi figli? Se si tratta di prendere i lati, sul cui lato lei avrà? Sarà una ben ponderata decisione o uno colorato da molti altri fattori?


Il padre è in grado di giudicare la propria bontà? Che cosa può essere corretto, secondo lui, potrebbe essere sbagliato secondo lei i bambini? L'uomo porta il suo bagaglio psicologico e molte volte può essere pregiudicare e aspettano risposte. Gap generazionale svolge un ruolo più grande. Come progredisce mondo, priorità, gusti, valori, tutto ciò che subisce il cambiamento. Quindi un uomo non può pronunciare se stesso come un buon padre. I bambini si contenderanno che, se egli non accetta le loro credenze. Quale bambino chiama suo padre un buon padre, se il padre ha impostato idee sulla festa, relazioni, studi, ecc.


I bambini in grado di giudicare il loro padre? Che è difficile da credere. I bambini che sicuramente per un padre che non solo concorda con le loro idee, ma li sostiene in tutti i modi possibili di godersi la vita. Cosa succede se un bambino è tale che egli ritiene che godersi la vita è più importante che studiare per gli esami?


Se pensiamo di più su questo argomento, che si tradurrà in più confusione. Che cosa è di essere pensato di paternità e come si diventa un buon padre? Per accettare il divario generazionale, ascoltare i bambini prima di dare ordini, avere un dibattito leale su tutte le questioni importanti e raccontare i bambini esattamente i valori che decideranno l'azione finale potrebbe essere la migliore via d'uscita. Dopo aver fatto tutto questo, uno deve semplicemente fare il proprio dovere e lasciare il resto alle preghiere. E prima di tentare di diventare un buon padre, uno deve prima diventare un uomo buono. Un tossicodipendente non può mai diventare un buon padre, né un bugiardo abituale.

Friday, September 21, 2012

Suggerimenti per una più facile mattina

So che essendo una mamma, mattina può essere così pazzo a volte. Solo ricevendo i bambini vestiti per la scuola può essere un compito. Ho trovato che questi pochi passi da sola ti darà mattina meglio.


1. Sono vestiti bambini disposte la notte prima. Assicurarsi che i bambini hanno visto e sono d'accordo con quello che hanno stabilito per loro. In questo modo quando arriva il momento di vestirsi la mattina successiva nessuno sarà turbato con i loro vestiti.


2. Hanno tutti i bagni e docce da adottare durante la notte. Fare il bagno al mattino rende difficile per chiunque ne abbia bisogno in bagno a prepararsi. Con la maggior parte delle famiglie, il bagno è la stanza più trafficata in casa al mattino.


3. Avere tutti i documenti, le note, i pianificatori e i compiti firmato e rimesso nella borsa del libro del bambino. Il migliore per fare questo è quando il bambino arriva a casa da scuola. Lo hanno fatto e fuori del modo. Hanno borsa libro del tuo bambino in un luogo che sanno esattamente dove trovarla la mattina successiva. Questo consente di risparmiare da dover cercare per esso.


4. Avete qualche snack o pranzi pronti e in attesa nel frigorifero. Ho scoperto che anche con il nome del vostro bambino su ogni singolo sacchetto Salva su combattimenti tra i vostri bambini. Se si paga per il pranzo del vostro bambino averlo pronto per andare nella notte di domenica. Metterlo nella loro borsa libro. Aiuta sempre il bambino se è messo nello stesso posto ogni settimana.


5. Ho smesso di chiedere i miei figli molto tempo fa se avessero compiti a casa. Sembrava che quando ho chiesto appena li che avrebbe sempre pop-up la mattina successiva con Oh sì, ho dimenticato che ho a casa. Ho iniziato a controllare loro borse libro me. Prendendo i minuti supplementari per vedere per me mi ha salvato un sacco di mal di testa al mattino. Salvati anche i miei figli un sacco di zeri.


6. Se si guidano i bambini a scuola è importante che tu sappia chi è seduto di fronte e chi è seduto alle porte. Se si prendono giri con i ragazzi sapranno sempre chi si siede dove. Non sarà mai un problema.


Questi sono solo alcuni consigli che possono aiutarvi ad avere qualche mattina liscio. Ho preso questi suggerimenti e li applicato alla mia vita e ancora hanno quelle mattine quando niente va a destra. Quindi penso che quanto peggio sarebbe stato se non avessi preso questi passaggi per rendere la mia vita famiglie solo un po ' più facile.

Thursday, September 20, 2012

Quando un bambino è nato

Quando il bambino è nato, è il momento più bello della vostra vita. Nessuno può spiegare quella sensazione completamente e quando vieni prima casa e quel pacco piccolo interamente è tua responsabilità, che è una sensazione terribile.


E quel pacco piccolo già ha la sua mente e che ci crediate o no, sa solo ciò che lui o lei vuole e destra lì per lì, senza di voi saperlo, imposta about getting it.


Possiamo fare corsi per così tante cose, ottenere gradi in molte aree ma hanno notato, ci sono corsi reali o gradi in genitorialità, il più importante lavoro si farà inyour tutta la vita.


Ecco perché ci sono molti articoli scritti sulle varie aree della genitorialità da ragazze adolescenti. Le esperienze degli altri possono aiutare solo con le nostre preoccupazioni per i nostri figli e come ci stiamo gestire certe situazioni. Questi articoli informarci non siamo soli e non sono l'unico ad avere un problema.


Ricordo che quando mia figlia era nella sua adolescenza, ci ha improvvisamente questa figlia una volta molto felice, amorevole, esplodendo, stomping, divampare per nessun motivo apparente reale e calmando quasi più velocemente. Che è stato fino a quando non ha detto nulla, basta lasciare l'etcgo che esplodono, stomping,.


Continuavo a pensare, deve essere qualcosa che stavo facendo o non facendo, poi abbiamo ricevuto un invito dalla sua scuola a partecipare a un programma di sviluppo personale. Non sapendo solo ciò che è stato coinvolto con questo programma siamo andati e scoperto che era proprio questa cosa che era stata happpening con nostra figlia. e.... non eravamo soli.


Era un grande programma come abbiamo fatto con la nostra figlia e anche se gli alti e bassi non andare via, sapevamo che non eravamo soli. Lo so ho avuto buchi nella mia lingua da mordere, Beh non proprio, ma ho dovuto tenere indietro su molte cose che sarebbero normalmente hanno detto qualcosa circa. Facendo che, al momento sarebbe passare molto rapidamente e mia figlia bella sarebbe tornato al suo auto normale.


Suo padre ha chiamato questa volta nella sua vita gli "ormoni galoppante". C'è così tanto in corso, non capiscono, i corpi sono in via di sviluppo, non sono più bambini e non sono neanche gli adulti. È come una terra di nessun uomo o terra di nessuna donna, volta nella loro vita, molto difficile e se non capite almeno alcuni di che cosa sta succedendo, possiamo ostacolare più di aiuto.


Questi ragazzi stanno crescendo più velocemente di oggi rispetto a quando mia figlia era giovane. Sai, ci spingono e we shouldn't. Fin dall'inizio, siamo in attesa per la prima parola, primo passo ecc ecc ecc poi, non so voi ma, quando la miniera ha ottenuto a una certa età, ho voluto mettere un mattone sulla loro testa per rallentarli. Il tempo era corsa via e presto si dovrebbe essere tutti cresciuti.


Li abbiamo solo in prestito, quindi dobbiamo guardare dopo di loro, essi sono preziosi. La nostra influenza da solo è per ma un tempo molto breve. Purtroppo oggi, il nostro tempo di influenza può essere molto limitato. Se devi tornare a lavorare e lasciare il vostro bambino in cura, quindi mentre non è colpa tua, la sua influenza è solo il tempo che hai avuto con il vostro bambino prima di iniziata il tempo "in cura".


Sono stato fortunato, mentre non abbiamo avuto tutto quello che ha aperto e chiuso in casa nostra, non facciamo anche senza nulla di importante, che sono stato in grado di spendere i primi 5 anni di vita dei miei bambini nel lavoro più importante mai ho fatto e che era prendersi cura di loro, essendo una mamma e non hanno perso nulla.


Una volta iniziato a scuola, le influenze esterne in entrata, attraverso insegnanti principalmente. e.... gli insegnanti sono il Vangelo, soprattutto a 5 anni. (non fraintendetemi, non sto mettendo giù gli insegnanti, sono meravigliosi).Così mi è stato molto lieto di essere in grado di avere la mia influenza, i valori e l'orientamento feltro fu importante nella vita, instillato nei miei bambini fin dalla tenera età, il tempo che tu sei l'unico assistente dei vostri bambini è l'unica volta che è necessario insegnare loro i valori, che cosa auguro per loro e il tipo di persona vi auguro per loro di crescere fino a essere.


Copyright © 2005 CTBaird

Wednesday, September 19, 2012

Cosa fare se vostro figlio ha la varicella

Varicella è una malattia comune che colpisce persone di tutte le età, ma è più comunemente visto nei bambini. I sintomi della varicella sono urti rossi sul corpo che girare in blister e tale aumento nella quantità sopra parecchi giorni. I dossi possono apparire come punture di insetti o un'eruzione cutanea e spesso è difficili da diagnosticare i primi giorni. Spesso, è accompagnata da una febbre. Guarda i dossi per vedere se si trasformano in vesciche e urti più emergono sopra un paio di giorni. Se è così, è probabile varicella.


La maggior parte dei casi di varicella non devono anche una consultazione con un medico e sono facilmente curabili. Tuttavia ci sono periodi quando è consigliabile la consulenza di un medico. Se dopo tre giorni non siete ancora sicuri della diagnosi, consultare un medico. Se il bambino è un neonato, si dovrebbe portare il bambino diagnosi. Se urti del vostro bambino sembrano infetti o si trovano sulle palpebre, è meglio farlo controllare. Inoltre, se il vostro bambino sembra insolitamente malato, ha forti mal di testa, un'alta febbre che dura più di cinque giorni, o se il bambino si sviluppa altri freddo come sintomi come tosse il parere di un medico dovrebbe essere cercato.


Varicella è altamente contagiosa e il bambino dovrebbe essere messo in quarantena per tutta la durata. Non permettere al bambino di interagire con i coetanei a scuola o con gli amici. Una volta che il bambino comincia a diventare macchie, ci vorranno circa sette giorni fino a quando lui o lei non è più contagiosa. Il giorno dopo tutte le macchie hanno croste, il bambino non sarà più contagioso e può riprendere la normale attività.


La febbre di accompagnamento deve essere trattata solo se è superiore a 101 ° F. studi indicano che una leggera febbre aiuterà il bambino a guarire. Motrin, Advil o Tylenol può essere utilizzato per trattare la febbre. Utilizzare soli prodotti di paracetamolo e ibuprofene per la febbre, ma non usare l'aspirina. Un bambino può avere una grave reazione all'aspirina durante questo tempo, quindi è importante di non usarlo.


Il bambino deve cercare di non graffiare i dossi, perché può causare infezione. Prendere una maggiore cura per mantenere le unghie Corte e pulite durante questo tempo. Bagni frequenti verranno aiuterà a lenire il prurito. Aggiunta di farina d'avena al bagno aiuterà anche. Marchi come Aveeno sono l'ideale per questo. Benadryl o altri antistaminici topici off-brand possono essere usati come necessario e notevolmente riducono il prurito. Queste sono prontamente disponibili-the-Counter in qualsiasi farmacia.


I bambini che hanno la varicella e che hanno una leggera febbre, ma altrimenti sembra bene in genere non è necessario consultare un medico. Assicurarsi di che rimanere isolati fino a quando il disturbo passa, e non sono più contagiose. Consultare un medico se si verificano sintomi insoliti o se il bambino sembra molto malato. Varicella è una malattia comune, trattata facilmente e rapidamente recuperati da. La maggior parte delle persone ottenere solo un caso di varicella in una vita.

Monday, September 17, 2012

Dovrei allattare il mio bambino?

Molte mamme in attesa si chiedono se non si deve allattare loro bambino. La stragrande maggioranza dei professionisti del settore medicali darà loro un clamoroso sì quando chiesto questa domanda, almeno per la maggior parte delle madri. Per la maggior parte delle neo-mamme, l'allattamento al seno è altamente raccomandato. Ma non è raccomandato per tutte le madri. Le madri che sono positiva all'HIV o AIDS dovrebbero non allattare loro bambino perché il virus dell'HIV può essere passato al bambino attraverso il latte materno. L'allattamento al seno non è consigliato per le madri in fase di trattamento del cancro; così come le madri che hanno l'epatite b non trattata e le madri che hanno la tubercolosi attiva che non sono stata sotto trattamento per almeno due settimane.


Non sono sicuro di quando l'allattamento al seno è caduto in disgrazia negli Stati Uniti. Fino a quando la formula del bambino è stato sviluppato nel 1867 da Henri Nestlé della società Nestlé, l'allattamento al seno era l'unica alternativa possibile per l'alimentazione dei neonati. Se una madre è stato in grado di nutrire il proprio bambino, è stata trovata una "balia" per nutrire il bambino per quella madre.


L'arrivo della formula del bambino era il benvenuto perché significava che c'era una più valida alternativa di alimentazione per i neonati le cui madri non erano in grado di allattare al seno li. Ma da qualche parte lungo la strada dell'allattamento al seno è caduto in disgrazia e formula di bambino è diventato il metodo favorito per l'alimentazione di tutti i bambini. Come è accaduto? Alcuni pensano che fosse efficacia marketing campagne da produttori di formula di bambino. Altre persone si sentono che era un risultato delle madri più entrare la forza lavoro, che ha fatto l'allattamento al seno un bambino difficile.


Fortunatamente, oggi la tendenza è per le madri di allattare al seno i loro bambini, anche se è solo per pochi mesi. Quando il mio primo figlio è nato quasi 25 anni fa, è stato approvato l'allattamento al seno e i vantaggi di esso erano ben spiegati a me, ma c'era ancora un sacco di "disapprovazione" se una persona ha osato di allattare al seno in pubblico. Sembrava di essere bene solo se una madre allattati al seno da qualche parte privata dove nessuno poteva vederla. L'unico modo che è possibile è se una madre che è l'allattamento al seno rimane in casa tutto il tempo e non va mai in pubblico, che è una ridicola cosa aspettarsi.


Mia madre era una delle persone che non è stata entusiasta con la mia decisione di allattare al seno. Il motivo non era entusiasta è che lei odiava quando ho allattato al seno mio bambino ovunque diverso nella mia casa con nessun altro intorno. Ignorato anche se tutti la disapprovazione e sono molto contento che ho fatto. Mio figlio non ha avuto problemi con le allergie, qualcosa che mi ha tormentato tutta la mia vita (non è stato allattato al seno quando ero un bambino), e penso che l'allattamento al seno ha contribuito a dargli protezione. Studi hanno dimostrato che la protezione e resistenza alle allergie è uno dei molti benefici dell'allattamento al seno.


Perché dovrebbe una allattare di madre il bambino? Anche se gli esperti raccomandano l'allattamento al seno per un minimo di sei mesi, (l'allattamento al seno per un anno è l'ideale), anche un paio di mesi di allattamento al seno può conferire benefici significativi per la madre e il bambino. Prima di tutto, è l'alimento perfetto per un bambino perché natura progettato in quel modo. Questo significa che un bambino è molto meno probabilità di avere problemi di tollerare il latte materno rispetto a tollerare la formula del bambino.


Quali sono i vantaggi dell'allattamento al seno dare una madre? È costa meno di formula di bambino e non c'è il fastidio di fare e di riscaldamento la formula per il bambino. L'allattamento al seno può anche aiutare una mamma nuovo capannone libra di gravidanza perché una mamma a cui il corpo sta facendo il latte materno brucia più calorie. L'allattamento al seno aiuta anche l'utero tornare alle sue normali dimensioni più rapidamente perché l'ossitocina viene rilasciato nel flusso sanguigno, mentre una mamma è l'allattamento al seno. Inoltre, gli studi hanno dimostrato che mamme che allattare al seno i loro bambini hanno una protezione supplementare contro lo sviluppo cervicale e il cancro di mamme che non hanno mai allattati al seno.


Quali sono alcuni dei benefici dell'allattamento al seno per un bambino? Un bambino è molto meno probabilità di essere allergici al latte materno rispetto allergici alla formula del bambino. Inoltre, il colostro, che dà un'immunità di baby contro virus e batteri, è presente nel latte materno per diversi giorni dopo il bambino è nato. Studi hanno dimostrato che i neonati allattati al seno si ammalano meno spesso che i bambini alimentati, contraggono meno infezioni, come le infezioni dell'orecchio e ottenere un minor numero di virus. Questo è perché il latte materno ha anticorpi in esso che aiuta a proteggere i bambini contro le infezioni, virus, batteri e malattie.


Alta qualità e facile uso seno pompe per rendono più facile per le mamme a pompa e conservare il latte materno per i loro bambini quando sono lontano da casa – una grande cosa per le mamme che hanno per tornare a lavorare, ma ancora desidera fornire loro bambino con latte materno. Ci sono anche diversi seno latte banche in America del Nord che conservare il latte materno congelato per neonati le cui madri non possono rendere il proprio latte materno per il loro bambino o non possono nutrire il loro bambino il latte materno che producono a causa dei farmaci che stanno prendendo.

Saturday, September 15, 2012

Che cosa fare circa un Toddler morsi e calci

Mentre può essere imbarazzante, frustrante e talvolta spaventoso, per la maggior parte, questo tipo di comportamento da bambini è una fase normale che passano attraverso. È una parte della loro crescita e sviluppo e di solito deriva da una frustrazione per non essere in grado di esprimere se stessi, se esso è che vogliono un giocattolo, o che vogliono la vostra attenzione.


La fase può colpire ovunque da 14 mesi e fino, ma tende ad essere più evidente quando il bambino è esposto ad altri, che potrebbe significare in un centro per l'infanzia, o il contesto sociale. Anche i bambini che sono linguisticamente avanzati per la loro età, sono ancora bambini e sarà soggetti alle stesse frustrazioni come gli altri.


La prima regola, è di non reagire in modo eccessivo. Mentre ci sono diverse scuole di pensiero su sculacciata, non è una situazione dove è appropriato e può solo aggiungere benzina al fuoco. Un timeout è in ordine, in genere circa due minuti vale la pena su una sedia dove non possono stomp sul pavimento, o dare nulla. Questo dà anche la possibilità di calmarsi. Durante il timeout, non parlare con loro, ma spiegare quando ti siedi li, che questo timeout è perché hanno bit/hit/a calci qualcuno e che non è consentito.


Quando il tempo è scaduto, spiegare loro ancora una volta, che il comportamento non è accettabile, perché fa male di altre persone. Non è di grande utilità per chiedere loro come si sentirebbero se qualcuno po ' di loro, dal momento che un bambino è improbabile da essere in grado di correlare causa ed effetto, quindi applicare a se stessi. Ma una non conflittuale "punizione" e la spiegazione, dice loro che cosa hanno fatto di sbagliato, e che cosa accadrà se lo fanno ancora.


Se andare a destra fuori e ripetere l'azione, portarli indietro per un altro timeout. A seconda dell'età del bambino, si può spiegare il concetto di scuse, e perché dovrebbero fare uno. Usare il rinforzo positivo da loro lodando per scuse (anche se si tratta di un bacio), o per andare diritto e dando loro giocattolo al bambino hanno preso a calci.

Thursday, September 13, 2012

Alcune cause insolite di sindrome di morte infantile improvvisa (SIDS)

L'elenco di cose orribili che può accadere a una famiglia, Sudden Infant Death Syndrome (SIDS) è vicino al top. SID si verifica quando un bambino di età compresa tra gli uno e sei mesi muore misteriosamente nel suo sonno.


Ci sono diverse cause di SIDS, e più sono essere scoperti ogni anno. Essere soffocato da biancheria da letto è certamente uno di loro, come è essere rotolato dai genitori e di essere un fumatore passivo infantile.


Ma ci sono altri due motivi responsabili di un numero significativo di morti inspiegabili infantile.


Prima guerra mondiale due, il numero di incidenza di SIDS (chiamato anche 'Presepe morte') non era molto alto. C'è stato un aumento drammatico del numero dopo la guerra, e ha preso un po' di tempo per i ricercatori a identificare la causa.


Nel dopoguerra, le nazioni industrialmente sviluppate promulgato leggi dicendo che presepe materassi dovevano essere reso ignifugo. Produttori di questo raggiunto aggiungendo sostanze chimiche ritardante di fuoco per il materasso, che era una cosa perfettamente logica da fare.


Tuttavia, strane e mortali conseguenze ha provocato da questo. Comuni batteri domestici e funghi come scopulariopsis brevicaulis mangiarono ignifughi (che erano spesso antimonio, fosforo o arsenico) e provenivano gassosi derivati del tossico fosfina (PH3), arsina (AsH3) [4] e gas stibine (SbH3).


Questi gas sono più letali rispetto ad alcuni il ben noto gas nervini utilizzati dai paesi irresponsabili in guerra militare. Monossido di carbonio è ma uno scherzo debole rispetto a loro.


Calore del corpo è che cosa ha innescato i funghi ad agire. Quando urina, saliva e vomito lisciviati nel materasso, il processo è andato in marcia alta e ancora più gas sono stati generati.


Questi gas rosa fuori il materasso e formano uno strato. Se c'era aria insufficiente circolazione nella stanza, o se il presepe aveva le parti solide, sollevate, questo strato ha riseduto sulla superficie del materasso dove giaceva il bambino. Il bambino era così avvolto in una nuvola di veleno.


Questo fenomeno, che spesso si verifica al giorno d'oggi, spiega anche perché SIDS si riduce se i bambini dormire sulla schiena (come sostenuto dall'American Academy of Pediatrics 13 anni fa), perché in quel caso non hanno il naso nella minestra mortale gassosa.


Il rimedio per questo problema di gas tossico è quello di creare una barriera tra il bambino e il materasso, più semplicemente realizzato avvolgendo il materasso con foglio di polietilene impermeabile. La parte superiore e lati dovrebbero essere coperto da piegare verso il basso un unico foglio, poi piegandolo nuovamente sotto il materasso e fissandola con nastro di attaccare.


Il fondo non deve essere chiuso ermeticamente.


In alternativa, fodere Slip-on in polietilene readymade sono a buon mercato disponibile da fonti di alimentazione standard.


Le statistiche hanno dimostrato che tale materasso-avvolgimento drasticamente ridotto l'incidenza di SIDS.


Aiuterebbe anche a mantenere la testa del presepe a un livello superiore rispetto al piede, così che i gas vengono drenati dalla zona della testa del bambino.


La seconda causa significativa di SIDS è la vaccinazione. Questa causa è esemplificata dall'esempio sconvolgente di una ragazza 17 - mese-vecchia, attiva, che è stato dato i vaccini DPT, MMR e Hib in una seduta, solo per morire la stessa notte.


Quindi vale la pena considerare evitando questi vaccini per quanto fattibile.


Questo articolo è solo a scopo informativo. Non prendere tutte le decisioni relative alla salute del vostro bambino senza il concorso di un pediatra competente.

Wednesday, September 12, 2012

Insegnare ai bambini di soldi e risparmio - 10 lezioni di vitale importanza il vostro bambino deve imparare!

Tua figlia di 5 anni ha iniziato a chiedere i soldi comprare dolci e giocattoli. Lei ha ovviamente una buona comprensione del concetto di scambio di denaro per gli articoli che lei vuole o ha bisogno, ma che cosa sono le lezioni importanti che si dovrebbero insegnare ai bambini di soldi e di risparmio. Si desidera assicurarsi che lei non crescono in uno di quei bambini che sono costantemente pestering mamma e papà per denaro, in esecuzione su carta di credito debiti come un adolescente e non avere alcuna idea di come salvare.


Ci sono 10 competenze di base di denaro che ogni bambino dovrebbe imparare prima di entrare l'adolescenza. Non è mai troppo tardi per imparare, ma la maggior parte dei bambini sono molto più ricettivi alle idee da parte dei genitori prima che colpiscano l'età di tredici anni, che dopo.


1. Soldi non crescono sugli alberi! Uno dei più conosciuti e più antiche citazioni intorno. È importante che i bambini comprendano da fin dall'inizio che il denaro è una risorsa limitata, che mamma e conto in banca di papà sarà finalmente funzionare a secchi se continuare a fare i prelievi da esso.


2. La gente va a lavorare per guadagnare soldi. Il denaro è qualcosa che deve essere guadagnato, non si sono mai andare a diventare finanziariamente sicuro seduto intorno a non fare nulla e stampati da persone in attesa.


3. Carte di credito sono una forma di prestito. Che ci crediate o no, indagini dimostrano che un allarmante numero di adolescenti non si rendono conto che le carte di credito sono una forma di prestito. Se non capiscono questo concetto di base, li lascia a rischio di esecuzione di paralizzare i debiti della carta di credito.


4. Evitare di prestito denaro dove possibile. Ovunque possibile, soldi dovrebbero essere salvato piuttosto che preso in prestito come prestiti attrae i costi extra quali interesse, che possono in alcune circostanze, raddoppiare la quantità di denaro necessario per ripagare.


5. Non c'è buon debito & crediti inesigibili. Nessun debito è davvero tutto ciò che di buono, ma alcune forme di debito si farà soldi mentre gli altri ti costa soldi. Buon debito può includere un mutuo per la casa, prestito di investimento o di business prestito, come questi elementi hanno la tendenza a fare soldi sopra l'importo degli interessi che devi pagare. Crediti inesigibili possono includere carte di credito, prestiti personali o prestiti auto, come questi elementi non si fanno mai soldi.


6. Se non hai i soldi per comprare qualcosa, non può permetterselo.


7. Spendere meno di quanto si guadagna. Molte persone in questi giorni stanno spendendo il 10% al 20% di sopra quello che guadagnano, creando un circolo vizioso di carta di credito elevato interesse tassi, lunghe ore al lavoro per pagare le carte di credito & fallimentare alcuni casi. La conoscenza di come i soldi del bilancio sembra sono stati persi, assicurarsi che il bambino impara questa lezione importante!


8. Una parte dei vostri soldi dovrebbe essere data ai bisognosi. Intorno al 10% del vostro denaro deve essere somministrato a coloro che sono nel bisogno / enti di beneficenza.


9. Pagare te stesso prima. Questo è quello che chiamo il tuo denaro sanità mentale! Consentire il 10% del tuo denaro per te trascorrere tuttavia si desidera.


10. Salvare almeno il 10% del vostro denaro. Come budget, l'abilità del risparmio di denaro sembra essere stato perso negli ultimi 20 anni, con meno persone che mai prima di salvare regolarmente una parte del loro reddito.


Con queste lezioni bene e veramente appreso, il bambino non dovrebbe avere alcun problema di gestione delle proprie finanze in modo corretto ed evitando la trappola del credito. Non rischio il tuo bambino diventando uno delle centinaia di migliaia di giovani adulti che falliscono ogni anno!

Sunday, September 9, 2012

Uno strumento di Marketing segrete per gli acquirenti di padre � il Kiddie Ride

Mamme esigenti scegliere Jif. Ma che cosa choosy kids sceglie? "Automobili e l'elettronica," dice Mark Snyder, senior vice president brand management per Holiday Inn. "Bambini molto molto arrivare a partecipare a fare quelle decisioni di acquisto". Ammettiamolo. Chi ha mai levato in piedi in una linea di cassa in supermercato sa che i bambini hanno sempre avuto un dire l'acquisto di giocattoli, cibo e altri oggetti di piccole. Ciò che è nuovo è quanto che influenza si estende ora — e come stanno reagendo gli inserzionisti.


Diamo un'occhiata a uno strumento che dell'industria alimentari utilizza per influenzare i bambini e in definitiva per ottenere i genitori a comprare prodotti alimentari alla loro posizione. Questo strumento sta cominciando ad essere utilizzato da marketing intelligente in altre industrie come noi ti dettaglio. Lo strumento – un kiddie ride.


Ogni drogheria vuole creare un'atmosfera di tipo Carnevale per attirare i bambini e i loro genitori acquisto di generi alimentari. Kiddie rides forniscono un ottimo modo per attirare i bambini e i genitori di spendere soldi. La maggior parte ogni genitore può dirvi quali negozi di alimentari sono kiddie rides perché loro capretti avvertirli del fatto, e naturalmente, quale negozio è il ragazzo andando a voler negozio a quando tagging insieme a mamma o papà. Naturalmente, quello con il kiddie ride.


Diamo un'occhiata a qualche altre industrie che sono prendendo una pagina dal negozio dell'America e utilizzando kiddie rides nei loro sforzi di marketing.


Pulte Homes sa che parte del case vendite sta vendendo i bambini. "Abbiamo sempre assicurarsi che noi stiamo marketing ai bambini," dice Deborah Blake, vicepresidente della società di marketing per l'Arizona e il Nevada. "Vogliamo i bambini a dire, 'Devo vivere qui,' come i genitori sono alla guida di case modello." Un modo divertente e romanzo di rendere un modello home stand out per bambini è di avere un kiddie ride in the living room. Il camino in pietra possono o non possono, stand out nelle menti dei bambini. Un giro di kiddie sicuro sarà, però.


Un esempio molto diverso del kiddie ride come strumento di marketing è nella Hall di un medico pediatrico. Se il medico è il controllo dei denti di un bambino o le verruche, è davvero difficile per un medico differenziare se stesso da un altro medico nella mente dei suoi clienti laico. Un modo per differenziare una pratica è quello di creare un divertente ambiente di Carnevale nella hall con un giro di kiddie. I bambini e i genitori per quella materia, probabilmente non ricordano la visita ufficio ottuso, ma certamente si ricordano e vogliono tornare al divertimento nella Hall. Questo è per dire niente di un medico offrendo un token "magico" per operare la corsa come buon comportamento durante l'esame. Pensare il tempo che un medico potrebbe salvare nel corso dell'anno, se solo un minuto è stato rasato ogni esame a causa del buon comportamento.


"Quello che un grande strumento motivazionale il nostro giro kiddie è stato nel nostro ufficio di medici," ha detto Linda giorno di pediatrica e adolescenti odontoiatria in West Virginia. "I bambini ansiosi di loro visite ufficio perché sanno che un giro emozionante è in attesa di loro alla fine."


Un altro grande esempio del kiddie ride come strumento di marketing è in una concessionaria di auto. Quando una famiglia con bambini passeggiate sul lotto, invece immediatamente portarli ai veicoli il venditore accetta la famiglia il Ride kiddie. Dalla sua propria tasca tira fuori un quarto per trattare i bambini per un giro "gratis". Questo richiama seminale libro dello psicologo Robert Cialdini "Influenza" e suo esame del "clic" e "ronzio" della reciprocità. Il venditore ha dato ai bambini un free ride, ora i genitori saranno contraccambiare dando il venditore loro tempo e attenzione e molto probabilmente, la possibilità di abbinare qualsiasi offerta di una concessionaria di concorrente. Questo è per dire niente del fatto che la concessionaria con il ride kiddie si distinguerà nelle menti dei bambini e probabilmente ottenere parlato al tavolo cena.


Mentre sono stati creati originariamente come distributori automatici, il vero guadagnare potere oggi di un giro di kiddie non è nei quarti quanti sono nella casella moneta ogni settimana, ma in quanto efficacemente marketing può utilizzare questo divertimento classico giro alla buona volontà di costruire con i bambini e i genitori di spendere soldi.

Saturday, September 8, 2012

Parenting - trovare il giusto equilibrio!

Genitorialità può essere una prospettiva scoraggiante anche per il più compiuto e più preparati. Buona genitorialità è un equilibrio di molti fattori diversi, e avrete bisogno di disciplina così come trascorrere il tempo buono, di qualità con il vostro bambino. In questa età moderna, il tempo è di un premio. Anche quando i genitori trovare che hanno tempo libero per interagire con i loro figli, questo tempo viene speso spesso preoccuparsi di ciò che deve essere fatto avanti.


Assicurarsi che si mettere da parte qualche tempo ogni giorno per trascorrere con il vostro bambino o dei bambini e quando, provi a concentrarsi esclusivamente su di loro. Se appare ritirato o distratto noterà il vostro bambino e in molti casi si assocerà con le proprie azioni. Fare le cose che educare e divertire loro e ricordate che la socializzazione è come educativo come qualsiasi altra attività.


Un bambino socializzato crescerà in daltonico young adult. Di solito, sarà facilmente fanno gli amici e trattare le persone con rispetto. Saranno anche in grado di attirare le risposte simili da quelli intorno a loro. Socializzare dovrebbe iniziare molto presto su e gruppi di gioco può essere un'ottima occasione per interagire con i bambini dei loro propri e differenti età. Perché ci sono un certo numero di bambini al Playgroup e i genitori possono partecipare, dovrebbe diventare un playgroup qualcosa a guardare avanti.


Mettendo da parte questa volta ogni giorno o frequentano abitualmente gruppi di gioco sono già cominciando a costruire una buona struttura nella vita del tuo bambino. I requisiti futuri genitori saranno notevolmente aiutati da questo. I bambini apprezzano struttura perché li aiuta a concentrarsi e li fa sentire a proprio agio, ma se sono abituati a questo modo strutturato della vita poi lo troveranno molto difficile adattare quando si avvia esigente. Se lavorare ore insolite o rimanere al lavoro fine può essere difficile includere questa struttura, ma si dovrebbe farlo ogni volta che puoi.

Friday, September 7, 2012

Consigli pratici per sopravvivere il 1 ° trimestre di gravidanza

Così, hai ottenuto sopra l'euforia di essere incinta. Ora, nonostante la gioia di avere un po ' un crescendo nella tua pancia, tu (e il vostro marito o fidanzato) necessario affrontare i fastidioso sintomi di gravidanza. Qui sono solo alcuni consigli per aiutarvi a sopravvivere:


1. Ottenere l'abbondanza di resto: molto probabilmente, sarete più stanchi che mai prima durante il primo trimestre. Ascolta il tuo corpo e andare a letto o prendere Pan quando vi sentite stanchi. Questo può significare anche tagliando sugli obblighi, o uscire con gli amici. Non farti preoccupare di lavori domestici, commissioni o si prepara per il bambino, che deve essere fatto. Si avrà più energia nel 2 ° trimestre, quindi lasciare che le cose che possono aspettare, attendere. Inoltre, chiedere il tuo marito, fidanzato o famiglia per aiutarti quando siete stanchi.


2. Chiedere (o mendicare) il vostro altro significativo a fare la spesa, cucinare e alcuni di pulizia: si può avere avversioni ai cibi nel primo trimestre o semplicemente non hanno la voglia di cucinare. Preparare un elenco di cibi che ti piace e chiedere a tuo marito per preparare i pasti ogni notte o un paio di notti a settimana. Alleviare lo stress di dover trattare con avversioni alimentari al supermercato e sopra la stufa aiuterà ad alleviare alcuni dei può sentire la nausea. Non solo, ma se siete come me e lavora a tempo pieno, sono stanchi la sera e non si sente come la cottura o la pulizia.


3. Fare pasti abbondanti durante i fine settimana a durare per tutta la settimana: troverete che avete un po ' più energia per un paio d'ore nei fine settimana. Strappare su quei momenti di energia per fare un pasto un piatto per la settimana (zuppe, stufati, lasagne, stufati) in modo che hai qualcosa sulle notti che ti manca il desiderio e l'energia per cucinare.


4. Se si verificano nausea, provare diverse vie per alleviarla: ci sono molti consigli là fuori per alleviare la nausea, come mangiare crackers la mattina prima di ottenere fino, mangiare crackers tutto il giorno, bere il tè allo zenzero e bere ginger ale. Non ha fatto a trovare queste cose per aiutare con la mia nausea. Una delle cose che mi ha aiutato è stato mangiare liquirizia nera, mangiare panini alla griglia del formaggio tutto il giorno e bere limonata. Quindi, ciò che funziona per uno, non funziona per tutti. Provare cose diverse.


5. Non leggere tutti i libri di gravidanza: Chiedi al tuo medico per un libro che consiglia loro pratica e bastone con quel libro. Se si sente la necessità di acquistare diversi libri sul mercato, non farti arrivare preoccupato per tutte le cose che discutono in questi libri. Per esempio, ho pensato che c'era una possibilità che il mio bambino stava andando avere tubo neurale difetti (dovuti a mancanza di acido folico) poiché non ha preso le vitamine prenatali prima del concepimento e nel primo mese di gravidanza. Il mio medico mi ha assicurato che non serve anche a prendere le vitamine prenatali fino alla 20 ° settimana.


6. Chiamate il vostro medico se avete preoccupazioni per nulla! Il medico si assicurerà più di libri o di chiunque altro per quella materia.


Infine, divertitevi durante il primo trimestre! Tutti i cambiamenti e il tuo corpo passa attraverso durante la gravidanza come si forma un piccolo miracolo all'interno di esperienze amare.

Thursday, September 6, 2012

10 Modi per rendere la lettura divertente

Imparare a leggere può essere un'avventura stimolante per alcuni bambini. Sembra che tutti, da insegnante di un bambino a mamma e papà e anche nonna è entusiasta e in attesa per il bambino a imparare a leggere. Tutte le pressioni e aspettative da adulti possono certo mettere un ammortizzatore sull'eccitazione per il bambino. Questa perdita di eccitazione può portare a un bambino che perde il desiderio di leggere. Se come genitori possiamo trovare modi per rendere la lettura divertente e piacevole, i nostri figli sarà più disposto a sedersi e leggere un libro insieme.


Qui sono alcune idee che potete fare per rendere la lettura divertente per il tuo bambino.


Lettura di popcorn
Questo è un divertente modo per un bambino per essere in grado di leggere le parole che conosce e passare sulle parole che provocano frustrazione. Mentre leggendo un libro insieme, ognuno di voi prendono una piega di lettura ad alta voce. Quando colui che sono la lettura dice la parola "popcorn", è che girare a leggere le altre persone.


Lettura di Buddy
Coppia il tuo lettore con un vecchio "lettura buddy" e li hanno letto un libro ad alta voce insieme. Tutti abbiamo avuto tempi dove una spiegazione di qualcosa ha più senso proveniente da uno dei nostri coetanei o di un fratello. Questo vi dà bambino l'opportunità di pratica lettura senza un occhio vigile adulti causando possibile nervosismo.


Evidenziare il cielo
Afferrare un libro più vecchio e un evidenziatore e avere il vostro bambino evidenziare ogni parola in una pagina che lui/lei può leggere. Dopo tutte le parole il tuo bambino sa sono evidenziati nella pagina, prendetevi un momento e avere il vostro bambino guardare e vedere quante parole lui/lei può effettivamente letto. Questo è un bel booster di fiducia.


Torcia lettura
Prima che il bambino è troppo stanco alla fine della giornata, prendetevi del tempo e leggere in camera oscura. Prendete una torcia con voi e leggere il libro di torcia elettrica. Ragazzini soprattutto come questo.


Nascondiglio segreto
Quale bambino non ha ancora costruito un forte in una volta o l'altra? Se già non avete un forte nella vostra casa o fuori in cortile, aiutare il vostro bambino crearne uno. Può un forte coperta, un forte di compensato di fuori, una casa sull'albero, o anche un semplice sotto al forte di letto. (Solo assicurarsi che entrambi si possono montare... essere in grado di uscire una volta che hai ottenuto è utile!) Portare il libro di lettura preferito del vostro bambino, scappare confortevoli e leggere.


Angolo della lettura
Fare un "angolo lettura" da qualche parte nella vostra casa. Lasciate che il vostro bambino essere una parte di decorarla e raccolta proprio il posto giusto per posizionarla. Aggiungere alcuni sacchi di fagioli o cuscini, forse un poster preferito sul muro o anche qualche foto di famiglia.


Prendere una pausa e appena letto il tuo bambino a volte
Nessuna spiegazione necessaria qui.


Foto Detective
Avere il tuo bambino sfogliare un libro e Guarda tutte le foto e ti dirà lui/lei pensa che sta per accadere nella storia. Leggi la storia e vedere quanto vicino lui/lei era.


Parola di pop-up
Scegliere una parola che il vostro bambino è particolarmente un momento difficile con e ogni volta il vostro bambino letture che parola, entrambi alzarsi. Questo lui/lei vi aiuterà a ricordare la parola perché un'azione è associata con esso. Questo funziona particolarmente bene con i discenti cinestetiche. (Un bambino che vuole spostare tutto il tempo e le piace toccare e sentire tutto).


Star della storia
Avete mai visto un libro di storia personalizzata dove è stampato il nome del tuo bambino nella storia? Questo è un modo unico per ottenere il vostro lettore riluttante entusiasta di un libro. In questi tipi di libri, il nome del vostro bambino e il nome del suo amici sono stampati in story-line, rendendo il vostro bambino la stella il suo proprio libro! Come motivare che è? Lui/lei dovrà leggere il libro per scoprire che tipo di avventura che lui/lei sarà!


Per saperne di più sui libri di storia personalizzata, fare clic sul link qui sotto.


A volte tutto ciò che serve per rendere divertente lettura è qualche immaginazione e un cambiamento di scenario.

Wednesday, September 5, 2012

Otto consigli per Potty Training il vostro bambino

Sempre il tuo bambino a svolgere in maniera indipendente evacuazione è una pietra miliare di benvenuto per ogni genitore. Pochi di noi vuole cambiare pannolini molto passato secondo compleanno del bambino. Tuttavia, i bambini variano notevolmente nella loro adozione della routine vasino è influenzato dalla capacità innata, attitudine e la maturità di un bambino. Tuttavia, ci diversi suggerimenti e tecniche è possibile utilizzare per affrettare il giorno Beato quando il tuo bambino dice: «Mamma, ho fatto banale da me».


1) Ottenere il vostro bambino pronto - spiegare a vostro figlio che è il momento di fare "pipì" e "poo-poo" nel vasino. Promuovere i benefici di essere addestrati come nessun altro pannolino, interruzioni per pannolino cambiando, essendo pulito e asciutto. Discutere la formazione come una tappa importante della crescita.


2) Rendono divertente – innanzitutto, rendono questo un gioco. Bambini resisteranno naturalmente tutto ciò che non è inquadrato come una divertente esperienza di apprendimento. Utilizzare giochi, musica, giocattoli e storie come parte dell'esperienza di tenere il bambino da annoiarsi o distratto.


3) Creare un rituale – cercare di rendere l'esperienza ripetibile, così il vostro bambino sa cosa aspettarsi ogni volta ed entra nel routine di sedersi e stare sul vasino.


4) Puntelli di uso – l'uso di libri, giocattoli, video e musica tutti aiutano a creare un'atmosfera di divertimento e di svago che è così essenziale.


5) Tempo giusto – provare a ripetere il processo ogni ora per 2-4 minuti. Se è possibile farlo vicino a volte il bambino solitamente ha un movimento intestinale o la minzione, come subito dopo un pasto, anche meglio.


6) Essere pronti - se sono in viaggio o fuori casa, portare un anello adattatore pieghevole, in plastica, che si inserisce su un sedile adulto è utile. Panni e tessuti extra sarà utili nei bagni che sono a corto di rifornimenti.


7) Dare lode – darà lode sociale bambino seduto sul vasino pazientemente o per rimanere secco. Se la routine vasino è riuscita, prendere in considerazione qualche ricompensa (premio speciale ad esempio, libro o alimenti) che sono particolarmente apprezzate.


8) Visualizza il vostro bambino come ripulire - dimostrare come lavare le mani e le mani asciutte su un asciugamano.


Ricordare che formazione hai bambino richiede pazienza e perseveranza. Soggiornare sul compito e di essere coerente inviare un messaggio importante al vostro bambino. Soprattutto, non lasciate che il vostro bambino si sentono costretti. È importante mantenere l'intera esperienza divertente e piacevole per i migliori risultati.

Tuesday, September 4, 2012

Trovare un pediatra per il vostro neonato

Complimenti, sei incinta. Mentre si avvicina il count-down per la nascita del vostro bambino nuovo, è consigliabile trovare un pediatra che funziona meglio con il vostro presto per essere famiglia in espansione. Avere un pediatra a portata di mano se il formativo settimane e anni di vita del vostro bambino è nell'interesse di entrambi voi e il vostro bambino. In attesa fino a quando il bambino si ammala o ha bisogno di un check-up assolutamente non è il momento di passare attraverso il processo di selezione, che può essere stressante, anche quando tutto sta andando secondo i piani.


Inizia la tua ricerca


Ci sono diverse fonti che si può attingere per individuare i pediatri qualificati nella tua comunità.


* Un buon punto di partenza è la "American Board di Pediatria (ABP)". Un pediatra che è certificato da loro avranno volontà si laureò quattro anni di scuola medica, ha ricevuto tre anni di formazione residente e passato il loro esame scritto. Essi forniscono pediatra ricerca servizio on-line.


* Un'altra fonte è il "American Academy di Pediatria (AAP)". Essi forniscono inoltre un database di rinvio dei membri partecipanti.


* Alcuni piani di salute è necessario scegliere un pediatra dalla loro rete approvato.


È possibile anche chiedere è il tuo ginecologo. Ostetrici e pediatri spesso interagiscono per sorvegliare la cura della madre e del bambino.


* Chiedere altre mamme nel tuo quartiere, tra cui gli amici, parenti o colleghi di lavoro. Essi possono essere in grado di correlare le loro esperienze personali di individui specifici.


Vagliare il campo


Ti consigliamo di trovare un medico che si adatta con i vostri obiettivi e le aspettative. È solitamente meglio prima di incontrare i candidati per valutare le loro qualifiche, personalità, approccio ed esperienza prima di arrivare a una decisione. I tipi di domande potrebbe considerare chiedendo il vostro pediatra prospettico e altre considerazioni includono:


* Che tipo di qualifiche pediatriche hanno? Essi sono certificati dalla SOA e/o un membro dell'AAP?


* Se siete a conoscenza di alcuni problemi di salute nella vostra famiglia o con la gravidanza, si consiglia di chiedere sulle qualificazioni in aree sottospecialità pediatrica?


* Come può essere contattati dopo ore o durante un'emergenza? Sono disponibile per telefono? Chi copre per loro quando non sono disponibili?


* Se avete domande minori Qual è il miglior tempo e metodo per raggiungerli?


* Fa il pediatra parlare con e ai bambini e non solo i genitori si preoccupano?


* Il pediatra sembra sapere su questioni attuali e i progressi in medicina pediatrica?


* Il pediatra ha "chimica" con i bambini, come pure i genitori?


* Il pediatra appare informato su questioni attuali e i progressi in medicina pediatrica?


Inoltre, probabilmente vorrete sapere disponibilità e costi dei servizi. Aree di ricerca includono:


* Ufficio e posizione – quali sono gli orari di ufficio? Quale ospedale è lui/lei sono affiliati con? È la posizione strategica vicino alla tua residenza o luogo di lavoro?


* I costi e la copertura assicurativa – quali sono i costi dei servizi? Funzionano con il vostro piano di assicurazione? Quali servizi sono coperti e quelli che non sono? Che cosa sono i co-paga e altre pratiche di fatturazione?


* Che cosa sono le routine check-up per l'infanzia? L'AAP raccomanda visite di controllo a uno, due, quattro, sei, nove, dodici, quindici anni e venti-quattro mesi.


Trovare il pediatra giusto per la tua famiglia può essere una sfida scoraggiante. Tuttavia, ci sono parecchie buone fonti che possono aiutarvi nella vostra ricerca. Nella maggior parte dei casi avrete una scelta sul medico del vostro bambino quindi cercate di trovare un medico che è giusto per te. Valutare you'll Fornitore di assistenza sanitaria sulla base dei criteri più importanti per voi e la vostra famiglia.

Sunday, September 2, 2012

Divertirsi quando Homeschooling

Homeschooling ha molti benefici per l'educazione di un bambino. Uno della più ovvia è che ti permette, il padre, per personalizzare una formazione specifica orientata verso la particolare del vostro bambino ha bisogno. Permette anche di insegnare in uno stile che si adatta al bambino - come tutti sappiamo, diverse persone imparano meglio in modi diversi. Quando si decide di homeschool che è importante ricordare che, oltre a essere un genitore, ora sta assumendo il ruolo di un insegnante. Questo, naturalmente, non è una responsabilità da prendere alla leggera, e si deve fare ogni sforzo per essere il migliore insegnante che si può essere.


Ognuno ha avuto l'esperienza di avere sia un insegnante buono e cattivo. Se voi fermarsi e riflettere su di esso, ti credo si noterà che alcune cose che il tuo buon insegnante aveva in comune. La più importante è che essi erano realmente interessati nei loro settori. Niente rende un insegnante migliore poi l'entusiasmo per un soggetto. Credo che si noterà anche che la maggior parte degli insegnanti male che hai avuto non sembrano particolarmente interessata in materia che insegnavano. È per questo motivo che è fondamentale che si crea un'esperienza di homeschooling che interessa sia tu che il tuo bambino.


Mentre l'educazione del bambino dovrebbe venire prima di tutto quando si crea un curriculum di homeschooling, lei non dovrebbe essere timido a pensare la propria educazione come bene. Quando guardando le cose da studiare in particolare aree disciplinari, pensare a cose che interessa a voi in quelle aree che non hai per esplorare quanto più ti è piaciuto quando erano a scuola.


Non può essere minimizzata come preziosa un'esperienza che deve imparare con il vostro bambino. Si sarà rafforzare un legame familiare, e il vostro interesse condiviso e l'eccitazione in un argomento assicurerà che il vostro bambino mantiene le informazioni. Un modo per farlo è quello di capire l'equilibrio tra rigidità e flessibilità in un curriculum di homeschooling.


È necessaria una certa quantità di formalness in un curriculum generale: devi avere impostare obiettivi e linee temporali in cui devono essere imparati alcune cose. Ma all'interno di quelle sequenze temporali, hai un sacco di flessibilità, e si dovrebbe usare a vostro vantaggio. Quando si studia letteratura, ad esempio, capire che l'obiettivo è quello di leggere e conoscere la buona letteratura, non necessariamente a leggere un libro particolare. Così invece di studiare un romanzo "standard" che hai già letto, si consideri un libro che è di nuovo a voi pure. Con voi e il vostro bambino interessato nel libro, l'esperienza di lettura di insieme sarà piacevole per entrambi, quanto entrambi sarete entusiasti del risultato.


Questo concetto non deve essere applicato solo alla letteratura, pensare a cose in musica, per esempio, o scienza che hai sempre voluto conoscere. Se è assicurarsi che siete interessati a soggetti così, il bambino avrà senso il vostro entusiasmo e diventata più disegnato in oggetto, garantendo un'esperienza educativa molto più preziosa.

Saturday, September 1, 2012

Leggere ampiamente e diventare migliore A Homeschooling

Per molte persone, homeschooling è un'alternativa desiderabile all'educazione offerta dai sistemi pubblica e scuola privata. Quando si homeschool vostri bambini avete la flessibilità necessaria per creare un curriculum formativo più adatto alle loro esigenze. Homeschooling anche senso economico, soprattutto se si considerano i costi coinvolti con l'invio di più i bambini ad una scuola privata. Se hai fatto la decisione di homeschool i vostri bambini, il primo passo nella creazione di un curriculum praticabile è quello di leggere ampiamente.


Per cominciare, è necessario assicurarsi che si educare te stesso su un'ampia varietà di argomenti. Mentre si può essere tentati di concentrarsi esclusivamente sui libri ti insegna come di homeschool i vostri bambini, si non dovrebbe contare su queste troppo pesantemente. Tenere a mente che il metodo pedagogico è solo importante come la conoscenza di un soggetto, e concentrando la vostra lettura interamente su come homeschool i vostri bambini vi lascerà privo di conoscenza pratica necessaria per eseguirlo.


In un primo momento, la lettura richiesto nell'ordine di homeschool che i vostri bambini possono sembrare scoraggianti - dopo tutto, che un insegnante è necessaria solo per essere informati sugli argomenti che insegnano, ma si sta andando ad insegnare tutte le materie. Tenere a mente, tuttavia, che non deve essere esperto in ogni soggetto - una delle grandi cose di homeschooling è che si può imparare insieme a vostro figlio. Invece, è più importante che avete una buona conoscenza generale della storia delle materie insegnate.


Nella maggior parte dei casi, un buon "history of", i soggetti che si intende insegnare dovrebbe essere sufficiente. Perché non è pratico per leggere un'intera bibliografia per più soggetti, si desidera invece leggere un paio di libri su ogni argomento che vi fornirà un homeschooling buon punto di partenza. In altre parole, non hai intenzione di essere un esperto, ma si sta andando a conoscere i concetti generali ed essere in grado di rispondere a domande di base. Ancora più importante, saprai che scrivendo per esplorare ulteriormente se vi e interesse del vostro bambino vi porta in quella direzione.


L'importo che dovete leggere dipenderà naturalmente età del vostro bambino e il livello e la profondità dei soggetti che sarò insegnare, ma un buon punto di partenza è quello di leggere un libro standard che uno studente di liceo avrebbe dovuto leggere per un determinato soggetto. Ricordate che aree specifiche di un soggetto possono essere esplorati come si va, così non sarete in grado di rispondere a ogni domanda che il vostro bambino potrebbe avere in profondità prima di iniziare. Invece, avete bisogno di una buona conoscenza della storia del soggetto, così si può organizzare un curriculum che ha senso in una fodera di modo: vuoi sapere come funziona il soggetto, e come è insegnato. Volete sapere il "building blocks" - quali concetti di insegnare prima e come costruire su tali concetti primi.


Da lettura ampiamente in questo modo potrai Armatevi con gli strumenti necessari per homeschooling il vostro bambino in modo efficace e fornire voi stessi con le conoscenze di base da cui voi e il vostro bambino può esplorare particolari aree di soggetti ulteriormente.