Wednesday, October 31, 2012

Giocattoli classici non passano mai di stile

Chi non ha sentito il vecchio dicendo... quando ero giovane? I tempi sono cambiati e così sono i nostri bambini giocano con giocattoli. Video giochi ora punteggiano il paesaggio con la violenza e i mondi virtuali per i nostri figli a "godere".


Ma qualcosa è cambiato con questa nuova epoca, la disponibilità di giocattoli classici. Con Internet, ora è possibile trovare i giocattoli di tuo nonno o tuo padre è cresciuto giocando con. Questi giocattoli non passano mai di stile. Diamo uno sguardo alla storia di uno di questi giocattoli: l'erettore Set


A. C. Gilbert era un uomo brillante. Al momento della sua morte nel 1962, è stato accreditato con 150 brevetti per le invenzioni che è andato nei suoi prodotti. Infatti, da ragazzo era un mago di talento e fu quel talento che lo ha aiutato a pagare il suo insegnamento alla Yale Medical School. Mentre vanno a scuola e si esibisce come mago, formò Mysto Manufacturing, un'azienda che vende kit di magia ai bambini.


Gilbert, infine, finito Yale Medical School, ma ha deciso di entrare in affari giocattolo, invece di praticare la medicina. Era un inventore di talento e ha scelto intrattenere ed educare i figli. L'invenzione più popolare? Il set di erettore giocattolo, la costruzione d'epoca.


Nel 1911, su uno dei suoi numerosi viaggi in treno da New Haven (casa sua) a New York City, ha guardato fuori dalla finestra come lavoratori posizionato e rivettato le travi d'acciaio di una torre di linea di alimentazione elettrica. Ha deciso di creare kit di costruzione di bambini, con fori equidistanti per bulloni di passare attraverso e ha incluso, dadi, pulegge, ingranaggi e motori. Anche se una società britannica chiamata Meccano vendeva un simile giocattolo, Gilbert pensiero suo "set erector" sarebbe più realistico. Il suo set era più tecnici vantaggi, soprattutto in acciaio travi che non erano piatte, ma sono stati piegati longitudinalmente per produrre un angolo di novanta gradi, quindi, quattro di loro si unì insieme lateralmente, formata un fascio di supporto robusto, quadrato.


Sostenuta dalla prima campagna pubblicitario americano per un giocattolo, Gilbert iniziato a vendere il "generatore di acciaio strutturale Mysto erettore" nel 1913, (più successivamente per essere chiamato, semplicemente "set erector") e il giocattolo è diventato uno del più popolari giochi di costruzione di tutti i tempi. Non era insolito per salotti in tutto il paese ad essere affollato con piccoli grattacieli ed edifici che giovani menti avevano con cura artigianale. Si stima che società A. C. Gilbert ha venduto più di 30 milioni di imposta.

Monday, October 29, 2012

Intrattenere i giovani con Classic Toys-Play Doh

Con domina e trasformando il paesaggio dei nostri bambini pre-adolescente con un nuovo mondo virtuale per loro a giocare videogiochi, è confortante sapere che ci sono ancora classic toys disponibili per i nostri figli più giovani di godere. Diamo un'occhiata a uno di questi giocattoli speciali:


C'è un classico giocattolo, inventato da due fratelli nel 1955, che ancora cattura l'immaginazione dei nostri bambini in età prescolare e i giovani turisti. Che giocattolo, o il prodotto è: Play Doh.


Originariamente un wallpaper pulito inventato dai fratelli Noah W. McVicker e Joseph S. McVicker, Play Doh è stato introdotto nelle scuole della zona di Cincinnati nel 1955 perché cognata di McVicker chiesto se era una sicura alternativa alla modellazione di argilla. Play Doh fu un successo e presto i fratelli McVicker formarono Rainbow artigianato Company per produrre e vendere il loro prodotto. Inoltre, i fratelli in mostra le loro "modellazione clay" in un convegno nazionale di formazione e la parola diffuso ai grandi magazzini, di Macy e Marshall Field. Presto dopo, Plah Doh fu un successo nazionale.


Pubblicità ha giocato un ruolo cruciale nel successo di Play Doh. Captain Kangaroo, un educatore molto popolare dei bambini al momento, approvato Play Doh. Così ha fatto Miss Frances dalla scuola Ding Dong, un altro popolare televisivo per bambini. Nel 1960, è stato introdotto un personaggio chiamato Play-Doh-Pete, un giovane ragazzo con un berretto per la campagna pubblicitaria. Inoltre, il Playset accessorio di Fun Factory è stato aggiunto alla linea di prodotti, che ha permesso ai bambini di spremere il materiale in stampi e forme interessanti, incrementando le vendite e sviluppo del prodotto.


Nel 1980 Play Doh espanse la sua tavolozza per includere otto colori, alcuni che brillava nel buio e anche alcuni che erano profumati. Si stima che sono stati venduti più di 2 miliardi di lattine di Play Doh dal 1956 e la quantità totale di Play Doh prodotto dal poi peserebbe più di 700 milioni di sterline.


Gli ingredienti per Play Doh, rimangono a questo giorno, un segreto gelosamente custodito. Ma si compone principalmente di una miscela di acqua, farina di frumento, cherosene deodorizzato (o qualche altro distillato di petrolio-per fornire consistenza morbida), sale, un agente di essiccazione come borace (che scoraggia la muffa), un agente indurente a base di allume, coloranti e profumi.


I bambini in tutto il mondo ancora godere Play Doh (è venduto in oltre 75 paesi e più di 6000 negozi in tutto il mondo) e bambini possono anche celebrare nazionale Play Doh giorno 18 settembre. Alcuni prodotti non passano mai di stile e Play Doh avrà sempre giovani menti per illuminare e intrattenere.

Sunday, October 28, 2012

Casa scuola genitori: Come essere un insegnante di scuola di casa buono

Gli studi mostrano che la formazione o laurea dei genitori non è un fattore importante nel successo di bambini homeschooled. Più essenziale di una laurea o un diploma di scuola è la preoccupazione, l'impegno e l'entusiasmo per dare al bambino il miglior tipo di educazione che egli merita.


Il fatto che quasi tutti i genitori di homeschool non sono insegnanti professionisti, deve selezionare un curriculum che meglio si adatta alle esigenze, la capacità e stile di apprendimento del bambino e trovare il modo di sostenere che il piano.


Variano le qualità di un insegnante efficace ed efficiente; Tuttavia, dovrebbero possedere buon carattere, visualizzare l'entusiasmo nell'insegnamento e sono la dedizione al lavoro con i loro studenti.


Ecco alcune linee guida per diventare il miglior insegnante per il vostro bambino:


1. Scegliere bene il curriculum per il vostro bambino. Assicurarsi che si riconoscono gli obiettivi definiti da un programma di studi.


Esaminare per determinare che se gli obiettivi corrispondono a quelli definiti dal tuo stato come standard per ogni livello, così come se corrisponde il vostro bambino di apprendimento stile e funzionalità.


2. Essere preparati. Il curriculum di studio bene in modo che sono ben istruiti quando si insegna al tuo bambino.


3. Determinare lo stile di apprendimento del bambino. È solo attraverso la corretta determinazione dello stile di apprendimento del bambino che è effettivamente possibile insegnare lui.


Si noti che ci sono bambini che imparano bene visivamente, quindi, in questo caso, leggere e video possono essere uno strumento di insegnamento migliore. Alcuni sono ascoltatori, in tali casi, musica, lettura ad alta voce e canticchiando per esempio le tabelle matematiche può essere un metodo migliore dell'insegnamento.


4. Essere creativo. Homeschool istruzione non deve essere un un modo tipo di insegnamento. Incoraggiare il bambino a fare domande così entrambi puoi discutere la materia in modo che il bambino non solo ascoltare e ottenere le informazioni da voi, ma che il bambino è attivamente spiegando ed esprimere il suo parere proprio o visualizzazioni.


5. Essere comprensione. Quando ritenete che il vostro bambino è difficolta ' su un certo argomento, poi lui dare tempo e dare la guida completa, chiedendo che cosa trova difficile così entrambi possono lavorare su un piano così come abbastanza tempo per risolvere il problema. Capire che i bambini non sono robot che assorbono facilmente informazioni. Consentire loro di avere il loro "difetti".


6. Riconoscere che prima di tutto, sei un genitore. Genitori di fare ciò che è meglio per i loro figli. Seguendo il tuo istinto come una mamma, ti farà il miglior insegnante per il vostro bambino. E si tratta naturalmente!

Saturday, October 27, 2012

Differenza tra una culla e una culla

Se siete un nuovo genitore cerca di letto forniture per il vostro nuovo bambino, ti chiedo probabilmente se si deve acquistare una culla o una culla. E poi ti ti chiedi quali sono le differenze tra una culla e una culla. Molte persone tendono alla stessa stregua i due, ma ci sono alcune differenze che i nuovi genitori devono essere consapevoli.


Culle


Gran parte del tempo, culle sono fatti di fibre naturali come il vimini e tendono ad essere più portatile di culle. Culle sono grandi per i genitori che viaggiano molto, vivono in una casa con più di un pavimento o sono molto attivi. Inoltre, essi sono di solito più piccolo e più leggero di una culla, ma le dimensioni possono variare. Biancheria da letto culla o può essere acquistato o personalizzata fatta su misura per le esigenze e i gusti dei genitori; nuovi genitori devono essere consapevoli che, anche se ci sono somiglianze tra culle e navicelle, prendono biancheria, lenzuola e materassi diversi.


Culle


Culle sono solitamente più grande di culle e più fermo. Essi solitamente sono fatti di materiali di legno e manufatti. Culle vengono in molte forme e con differenti funzioni. C'è una culla portatile che è più piccolo e più maneggevole, che si può prendere una visita estesa alla famiglia o gli amici. Culle sono solitamente costruite con un meccanismo che produce un movimento a lato progettato per comodità il vostro bambino e aiutarli a dormire. La maggior parte delle culle hanno due rockers di piano che consentono un movimento a dondolo a lato; altri sono dotati di telaio sospeso su ganci e delicatamente oscillare piuttosto che rock your baby. Baby bedding per culle segue le stesse regole di culle: la biancheria da letto tra i due non è intercambiabile, così assicuratevi di avere la biancheria da letto appropriato per la vostra scelta del lettino.


Se si acquista una culla o una culla, ricordate sempre di acquistare un materasso che si adatta perfettamente e si adatta correttamente. Non dovrebbe essere in grado di attaccare più di due dita tra il materasso e il lato della culla o lettino. Cercare le gambe con forti blocchi per evitare una base stabile e robusta, che sia appropriato per il peso del bambino e largo abbastanza per rimanere stabile, soprattutto nel caso di una sdraietta fold-in e superfici lisce senza particelle di vimini o all'esterno di hardware.


Assicurare il vostro bambino ha una facile transizione nel mondo è abbastanza difficile senza doversi preoccupare di quanto dormono di notte, entrambe culle e culle sono scelte eccellenti per quelli con il nuovo bambino — semplicemente seguire le linee guida e uso corretto per la culla o lettino, acquistare i fogli bambino corretto, paraurti e rivestimenti e acquistare il materasso corretto. Capire l'opzione che meglio si adatta il tuo stile di vita e andare avanti, fiducioso e sicuro nel fatto che il vostro bambino sarà presto dormire tranquillamente e profondamente nel loro letto di nuovo.

Friday, October 26, 2012

Dovrebbe dare al bambino un nome insolito Baby?

La scelta di dare al vostro bambino un nome insolito bambino richiede attenzione prima di prendere la decisione finale. I nomi del bambino insolito possono essere attraenti e possono singolo il vostro bambino, soprattutto se il nome è uno che è pensato per essere "cool" o attraente. Il pericolo è che si stanno facendo il vostro bambino diverso dai suoi coetanei denominando qualcosa di sconosciuto - e questo non è sempre una buona cosa per un bambino.


I bambini diventano adulti e il nome che scelto sarà quello di un adulto per molti più anni che sarà seduto sulle spalle di un bambino, ma un nome insolito bambino potrebbe fare quei pochi anni bambino sembrare una vita se il bambino è portare in giro un nome che li apre fino a prendere in giro. Mentre ci sono alcuni motivi molto positivi perché dovrebbe dare al bambino un nome insolito bambino lasciarli stare oltre le masse di Emmas e Davids, è necessario considerare seriamente l'infanzia e come questo nome li riguardano. Gli anni formativi sarà che li forma in adulti diventeranno, e se si dà loro un nome che è insolito troppo, potrebbe essere troppo grande per loro di portare in questo caso tendono a mantenere nell'ombra, quanto più possibile non tanto per attirare l'attenzione su se stessi e non realizzare il loro pieno potenziale.


Come adulti, molte persone, soprattutto nel mondo dello spettacolo hanno fatto una vita cambiando il loro nome in qualcosa che li possa identificare dagli altri nella stessa linea di intrattenimento. Anche negli affari, può essere a vantaggio di qualcuno per avere un nome che si distingue dal resto, come sarà più probabilità di essere ricordato.


Se si decide che si desidera utilizzare un nome insolito bambino, scegliere qualcosa che mentre "diverse" da altri nomi della lista top 10, è ancora un nome che sta per essere accettata come non "strano" dai futuri compagni di classe di tuo figlio. Date un'occhiata a nomi del bambino per diverse culture alla propria, forse pensare il proprio patrimonio e da dove provengono il vostri antenati e vedere che se c'è un nome comune a quella parte del mondo che vi darà il nome insolito bambino che crave, senza rabbrividire ogni volta che lui o lei sente il tuo bambino chiamato fuori in pubblico! Con un po' di ricerca e di previdenza, si può dare al vostro bambino il nome insolito bambino che desideri, quello che lui parte verrà impostato come un adulto, mentre allo stesso tempo non attirare troppa attenzione al nome durante i suoi anni di scuola.

Thursday, October 25, 2012

Identificazione del bambino - pensando di impronte dei vostri bambini?

Quando si parla ai genitori di identificazione del bambino, le prime cose che mi vengono in mente sono le impronte digitali e DNA informazioni. Tuttavia, sembra che ci sia una completa mancanza di consapevolezza per quanto riguarda le impronte digitali e la necessità cruciale nel loro aggiornamento su base regolare.


La maggior parte dei genitori, ad eccezione delle persone che hanno studiato medicina o criminologia, ritengono che le impronte digitali dei loro bambini rimangono gli stessi dalla nascita alla morte.


Crediamo tutte le nostre impronte digitali sia come permanente come strisce di una tigre, poiché essi sono formati prima della nostra nascita, mentre nell'utero. Anche se questo è assolutamente corretto, ecco il kicker; le impronte digitali dei bambini in realtà stanno cambiando per i primi cinque a sette anni della loro vita.


Il modo più semplice per spiegare questa contraddizione vi è con l'esempio seguente; pallone foto un sotto-gonfiato con una foto sulla sua superficie, come questo palloncino gonfiato sotto ha aria aggiunto ad esso, l'immagine diventa più grande e diventa un po ' distorta.


Con questo in mente, pensare la dimensione delle dita di un neonato. Maledettamente piccola!


In media ci vogliono bambini circa diciotto a ventuno mesi prima loro impronte molto piccole hanno sviluppato abbastanza per essere di qualche utilità. Tutti abbiamo sentito l'espressione "Liscia come fondo di un bambino" questo vale anche per le dita!


Ecco perché le impronte vengono prese per i bambini di età inferiore ai ventun mesi di età.


Ora tornando alla nostra "pallone", pensa delle impronte digitali del bambino come l'immagine sul palloncino, che invecchiano, le loro impronte, anche se in realtà stanno cambiando, rimangono invariati. Una cosa da tenere a mente è che come i bambini crescono, le loro impronte potrebbero cambiare anche grazie alla flessibilità della loro pelle e anche a causa della deformazione causata da un scar(s).


Studiando le impronte digitali, le autorità utilizzano determinate funzionalità di identificazione o punti caratteristici: ridge terminazioni, puntini e biforcazioni, al fine di rendere un'identificazione positiva. Con ogni anno di vita del bambino, le dita sono in crescita in dimensione e questi punti caratteristici diventano più pronunciati, diventa più facile per le autorità di leggere le impronte digitali del vostro bambino.


Per questo motivo, è il vostro compito, come un genitore responsabile per l'aggiornamento delle impronte del bambino almeno una volta all'anno. Il pensiero delle impronte mai diventare utile è di per sé un osso agghiacciante, poiché vengono utilizzati solo dopo che è accaduto l'inimmaginabile, l'identificazione passiva. Tuttavia, se necessario, non vuole fornire alle autorità con il vostro bambino il più preciso e più semplice per distinguere l'identificazione?


Il nostro prossimo bocconcino di consulenza è la posizione in cui i genitori mantenere le impronte dei loro bambini. Si consiglia di che tenerli in un sacchetto Ziploc sul fondo del congelatore.


Ecco alcuni dei motivi per questo suggerimento:


-I bambini non giocano nel freezer e diversa dal nulla è conservato nel freezer di cibo, pertanto, sarà sempre sapere esattamente dove sono.


-Se non siete a casa, è facilmente possibile indirizzare una babysitter o un vicino di casa il vostro congelatore.


-A differenza di una cassetta di sicurezza banca, avete sempre accesso al vostro congelatore.


-A differenza di una casa scatola sicura o forte, se in uno stato di panico, non si dispone tentare di ricordare un quattro, cinque o sei cifre combinazione, o cercare di spiegare a una babysitter come aprire la cassaforte.


La logica dietro questo suggerimento è; l'impensabile mai capitasse, minuti che le autorità bussano alla tua porta, se si desidera avere kit di identificazione/impronte di tuo figlio nelle loro mani. Il tempo è dell'essenza; non volete essere strappi la casa parte cercando di ricordare dove sono le impronte digitali del vostro bambino.


Ultimo bocconcino; Quando lasciare la città in vacanza, non dimenticate di confezione kit di identificazione dei bambini. Ancora una volta se qualcosa è accaduto mai, l'identificazione di bambini non sarà di grande utilità, duemila km via nel freezer.


Le nostre impronte sono completamente uniche, uno di un genere! Gemelli identici non hanno le stesse impronte digitali, anche se condividono lo stesso DNA.


Tenete a mente, come ormai sapete, le impronte digitali e DNA informazioni verranno utilizzate sempre e solo dopo succede qualcosa. Quando alla ricerca di un provider di ID del bambino, per favore ricordate il vecchio adagio "un'oncia della prevenzione lontano supera una libbra di cura", che "proattiva".

Wednesday, October 24, 2012

Seggiolino auto: Proteggere i preziosi passeggeri a bordo

I numerosi incidenti stradali ogni anno che sono risultanti di morti e feriti dei bambini ha richiesto l'uso di un altro dispositivo di sicurezza auto: seggiolino auto.


Il dilemma più comune della maggior parte dei genitori è la scelta migliore seggiolino tra le tante variazioni (ognuno con una propria caratteristica di sicurezza) che viene venduto sul mercato. La risposta a questo è tutto ciò che si inserisce il bambino comodo, aderente in auto e si trova il bilancio è il migliore seggiolino che chiunque può trovare.


Tutti i baby seggiolini auto, e tutto ciò che ha a che fare con la sicurezza veicolare, deve passare per quella materia. Le stesse federale crash test e sicurezza misure. Seggiolini auto che sono stati approvati dal governo ha la garanzia di sicurezza, gli standard è insieme deve essere passato da tutti i produttori. Inutile dire che, anche il più economico seggiolino auto venduto nel mercato ha attraversato gli stessi crash test e proteggere sempre il giovane contro crash purché questi sono installati correttamente.


Funzioni extra sono belle, ma queste si sommano al costo del seggiolino. Prezzi più elevati non significa sempre migliori, come non ci sono "migliori" seggiolini auto. Alcune funzioni extra sarà significativi solo se può essere utilizzato, ma il seggiolino auto deve montare prima il bambino.


Dopo aver scelto un seggiolino auto che ti piace, l'elemento successivo nella tua lista è di leggere il manuale di istruzioni del produttore. Il più costoso e più consigliati seggiolino auto non sarà di qualsiasi uso se è leggere il manuale di produttori accuratamente come quelli possono avere particolari esigenze di montaggio speciale e utilizzare.


In ogni caso, si applica la stessa regola. Bambini e neonati che pesano sotto i 20 kg dovrebbero essere seduti rivolto verso la parte posteriore della vettura. Se il bambino è già un anno di età e ancora sotto i limiti di peso richiesto il seggiolino auto appropriata deve essere tipo convertibile, ma il bambino deve ancora essere seduti rivolta verso il retro. La Cabriolet può essere equipaggiata per affrontare la parte anteriore, che potrebbe essere una buona preparazione, quando lui/lei supera il limite di peso.


Solo bambino posti sono piccoli sedili portatili che spesso fanno parte di un sistema di passeggino. Ha tre-cinque punto imbracature e può essere utilizzato per bambini fino a 22 libbre. Il sedile viene di solito con base staccabile per convenienza come vuol dire che non è necessario installare la sede ogni volta che viene usato.


Più grande seggiolini auto sono utilizzati per i bambini più grandi e più vecchi e sono rivolti in avanti. Come l'unico bambino Seggiolino auto, questo viene fornito con una cintura a cinque punti. Caratteristica aggiunta è un T-scudo imbottito associata a bretelle e un vassoio imbottito come sovraccarico scudi che oscillare verso il basso intorno al bambino.


Seggiolini auto, non importa quale sia il tipo hanno una cosa in comune: sono tutti progettati per proteggere il bambino da qualsiasi spiacevole incidente che possono accadere durante il viaggio. E come la cintura di sicurezza che sono collegati sul sedile dell'auto per sfruttare i passeggeri adulti, seggiolini auto forniscono protezione per i più piccoli a bordo.

Tuesday, October 23, 2012

Punti su cui riflettere quando si seleziona la culla

Una culla è mobili prima del vostro bambino. È l'unico elemento del mondo che hanno intenzione di lasciare il bambino incustodito per periodi di tempo. Questo è il motivo in più per acquistare solo i presepi che sono più sicuri. La culla sarà anche il luogo dove il vostro bambino permetterà di trascorrere la maggior parte del tempo. Presepi dovrebbero essere di uso fino a quando il bambino è di circa due o tre anni quando il bambino è pronto a dormire in un letto vero.


Norme culla bambino per fabbricazione sono stati al lavoro dal 1973. Vecchi presepi, pertanto, già devono essere scartati in favore di nuovi disegni che soddisfano gli standard di sicurezza. I genitori sono sontuosi, quando si tratta di fornire ai propri figli. E così è previsto che i genitori vorranno la culla migliore. Si può sempre optare per comprare la culla più costosa e genitori ogni volta che può permetterselo cercherà sempre i più difficili da fornire per i loro figli che pensano che è meglio.


Il meglio per il vostro bambino non è necessariamente dire che del tipo costoso come caratteristiche ha a prendere un sedile posteriore quando si tratta di sicurezza. Non ci sono norme da rispettare quando si seleziona una culla.


Sicurezza


La Commissione di sicurezza di prodotti ai consumatori ha norme obbligatorie di sicurezza e buon bambino presepe produttore soggetto ogni presepe a test prima hanno messo fuori nel mercato. Qualsiasi presepe quindi che è in circolazione dovrebbe avere il sigillo del passaggio di norme obbligatorie.
Tutte le finiture, vernici, macchie, lacca ecc deve essere senza piombo. L'amore di bambino di mordere e mettere in bocca qualcosa che li raffigura. Non si vorrebbe il tuo bambino da masticare su materiali con contenuto di piombo.


Essere sull'allerta per stecche deformati e rails debole come anche il più costoso è soggetta a errori umani. Non è solo di peso del bambino che potrebbe sostenere il presepe. Potrebbe essere appoggiato in esso quando raccogliendo il bambino e il peso aggiunto potrebbe rompere un rail debole e potrebbe ferire voi e il vostro bambino.


Evitare anche decorazioni che potrebbero intrappolare il vostro bambino. Tutto ciò che potrebbe funzionare bene nei mesi precedenti, ma quando il bambino inizia a crescere e diventare attivo, decorazioni fantasia potrebbero ferire il bambino.


Non accontentarti di culle da boschi inferiori. Bosco inferiore potrebbe essere più conveniente, ma non fornirà la stabilità che potreste avere bisogno. Ricordate il presepe che è stato trasmesso e utilizzato da pari a pari livello? Culle per neonati sono così. Vostri figli prossimo potrebbero utilizzare il presepe stesso e se non si estrae per stabilità, Beh sai cosa succede di solito.
Alcuni degli standard obbligatori per la progettazione di presepi che dovrebbe aiutare durante la selezione.


-Distanze tra le doghe dovrebbero non essere più di 2 3/8 pollici.


-La parte superiore dei lati goccia in posizione sollevata deve essere almeno 26 pollici sopra il supporto dalla posizione più bassa.


-Sponde ribaltabili devono non essere inferiore a 9 pollici sopra il supporto del materasso.


-La dimensione del telaio deve essere almeno 27 ¾ pollici di larghezza e 51 ¾ pollici di lunghezza.


È sempre meglio acquistare presepi mesi prima che il bambino è nato. Le culle non sono graffette in molti negozi e quando hai un bambino particolare presepe in mente, l'individuazione di una particolare culla potrebbe essere difficile e richiede tempo.

Monday, October 22, 2012

Baby Shower e celebrazione di maternità

Un bambino doccia è un buon modo per accogliere una donna in attesa di maternità. Non importa anche se il baby shower che si celebra è la madre prima o no. Baby docce sono divertenti eventi soprattutto per le donne e donne non importa le parti di età amore ragazza.


Eventi doccia Baby non sono come rigida oggi come tradizione dettati. Chiunque può partecipare a un bambino doccia a differenza di prima quando possono solo non parenti. Ciò che è importante è qualcuno abbastanza preoccupato di avviare la doccia tranne ovviamente la madre.


Un bambino doccia è una celebrazione della maternità così come il celebrando la nascita e la fertilità. E così un bambino doccia non dovrebbe rappresentare restrizioni. Chiunque può avviare. Chiudere gli amici, una sorella o anche un gruppo di persone, fino a quando si desidera condividere il divertimento e la responsabilità di ospitare l'evento.


Le persone migliori di essere invitato a parti di baby doccia sono quelli che sono nell'elenco della gestante. Il modo migliore per avviare gli inviti è attraverso la buona mano vecchio stile scritta messaggi. E-mail e altri dispositivi elettronici possono essere usati invitano gli ospiti ma i messaggi scritti a mano sono il mezzo migliore per impostare il tono del partito. Se la festa non fosse per un primo nato, sarebbe più sicuro di invitare solo il presto-a-essere-madri e quelli che non hanno frequentato un bambino doccia ancora.


Tradizionalmente, i maschi non sono invitati a parti di baby doccia ma in interazione più aperto di oggi, potrebbe essere maschi che veramente vogliono sperimentare quali sono docce bambino. Se è così, li hanno in ma preparare il cibo per loro diverso da quello artistico tradizionale cibo cutesy. Ci sono soli i gusti che i maschi si preferisce sempre. I giochi devono anche essere progettati in modo che gli ospiti maschii non rimanere spettatori e osservatori durante l'intera celebrazione.


La data ideale per tenere un bambino doccia è circa uno o due mesi prima che il bambino arriva. Questo è anche un buon lasso di tempo per la madre attesa a guardarsi intorno per gli articoli per il bambino che è stato perso nel dono. Docce bambino migliori sono tenuti in casa o in cortile delle madri, ma può anche essere come bene in qualsiasi sala di funzione e area di fellowship della Chiesa.


Una delle parti più vivace ed emozionante nel partito bambino doccia è dono. Questo può essere fatto più eccitante se ogni ospite ha un tema per il presente. Cesti regalo sono popolari e possono essere facilmente a tema. Vasche da bagno, biancheria, neonati accessori ceste, contenitori giocattolo, cesti, il nome, dei temi possono essere fatto facilmente e in modo più creativo. Mentre baby docce sono dedicati alla maternità, inoltre sarebbe una buona idea regalo per il bambino che padri apprezzerebbe come bavaglini e lino con un "I love my dad" su di esso.


Quanto presume che seconda volta madri che richiedono meno attrezzatura baby. Se è così, regali per la mamma sarà anche appropriati come assegni regalo e accessori di professione d'infermiera.


Baby docce sono ottimi modi per esprimere amicizia e affinità. Tutti apprezza il genere e pensieri di buone intenzioni. I genitori in tutto il mondo sono lusingati quando i loro figli sono apprezzati. Baby docce sono uno degli eventi che chiunque può utilizzare per riaccendere legami e relazioni.

Sunday, October 21, 2012

Perché i nostri figli sono sempre più pesanti? -Le cinque verità ogni genitore deve conoscere per ottenere il loro bambino s peso sulla pista.

Con oltre il 50% di tutti i bambini in sovrappeso in questo paese, i genitori stanno cominciando a rendersi conto che qualcosa deve essere fatto. Non mancano le informazioni sulla nutrizione e l'esercizio fisico, ma il compito di aiutare un bambino in sovrappeso senza insediano per loro una vita di dieta è una sfida scoraggiante. I genitori che capiscono le cinque verità di ottenere il peso di un bambino in pista possono iniziare ad affrontare la questione in un modo sano ed efficacia.


Verità #1: i genitori sono il problema e la soluzione. Pesante bambini mangiano troppo e non ottengono abbastanza esercitazione. È così semplice. I genitori di bambini in sovrappeso devono possedere al fatto che sono permettendo e consentendo loro figli a mangiare troppo e troppo poco spostare. Una volta che i genitori accettano questo, cominciano a capire che hanno un enorme potere per risolvere il problema del peso del loro bambino.


Verità #2: bambini bisogno di essere educati. Si possono sapere quanti e quali generi alimentari dovrebbe mangiare il vostro bambino. E si aspetta che i vostri figli hanno il buon senso di sapere troppo. Ma mai verificarsi a voi davvero non sanno i vostri bambini? Capiscono anche che molto è cattivo e che alcuni alimenti sono meglio di altri. Ma senza istruzione, non hanno idea perché, o quali effetti mangiare troppo gran parte delle cose sbagliate hanno su come si guarda e si sentono nella loro vita quotidiana. Una volta che essi vengono educati, bambini orgogliosi di diventare buoni amministratori del proprio corpo attraverso attività e nutrizione.


Verità #3: un bambino in sovrappeso è un problema di famiglia. Se uno, alcuni o tutti in famiglia sono in sovrappeso, risolvendo il problema del peso di un bambino deve diventare una priorità per tutta la famiglia. In caso contrario, un bambino può sentire individuato fuori, diverso e vergogna. Tutta la famiglia coinvolto aiuta con l'autostima del bambino lasciando loro sanno di che essere parte di una squadra potente che contribuirà a garantire il successo.


Verità #4: il bambino ha un "peso ideale". No due bambini sono simili, ma il bambino hanno una gamma di peso "normale", basata sulla loro altezza, sesso ed età. Essi richiedono anche un numero di calorie ogni giorno. Conoscendo la gamma di peso normale di un bambino e sapere quante calorie hanno bisogno è fondamentale per ottenere il loro peso sulla pista.


Verità #5: i genitori hanno bisogno di un piano. Perdere peso non è scienza missilistica. Ma cambiare le abitudini e lo stile di vita di una famiglia nel mondo frenetico di oggi è difficile e multidimensionale. Soprattutto quando il benessere emotivo di un bambino in sovrappeso fragile è al palo i genitori hanno bisogno di un piano e hanno bisogno di perseveranza. Molti genitori non riescono perché non hanno un piano solido, a lungo termine per il successo.

Saturday, October 20, 2012

Allattamento al seno - una scala per una buona salute

Il latte materno è uno dei migliori alimenti per i neonati che qualcuno potrebbe pensare. Contiene un'ampia quantità di proteine e nutrienti che potevano battere qualsiasi altra bevanda di salute per il vostro bambino. L'utilità di questo latte diventa più importante perché protegge il bambino da alcuni dei peggiori problemi di salute.


Non esiste un sostituto per il latte materno quindi fornire questo latte a vostro figlio sarebbe la cosa migliore per dare al vostro bambino. È stato studiato che i bambini che sono stati allattati al seno crescono più rapidamente e sono più sani di quelli che non sono stati allattati al seno.


Il latte materno contiene lattoferrina che aiuta nell'assorbimento del ferro e protegge l'intestino da eventuali batteri dannosi. L'altro componente chiamato lipasi aiuta a digerire i grassi, che aiuta nella crescita e sviluppo del bambino. Serve non solo lo scopo di fornire elementi nutritivi al vostro bambino ma anche lo scopo per placare la sete del vostro bambino e il fill-in stomaco del bambino.


Il Qi del bambino aumenta anche fornendo il latte materno. Si risparmia molto tempo e denaro come non devi stare fino a tarda notte e mescolare la formula per il tuo bambino. La pappa di costo anche taglio che dà più tempo per la madre con il suo bambino.


Crea un legame tra la madre e il bambino che li lega insieme. Cura aiuta la madre a perdere i chili in più che ha acquisito durante la gravidanza. Brucia molte calorie che aiuta a riportare le dimensioni originali. Se ci sono qualsiasi possibilità di sanguinamento dopo la nascita del bambino riduce a causa di allattamento al seno. Il rischio della mammella e il cancro ovarico è minimo.


Alcuni comuni rimedi per aiutare l'allattamento al seno


-Per suscitare l'allattamento per migliore qualità e la quantità, il consumo di erba medica è molto utile
-Per rimuovere la sensazione dura dal tuo seno mettere un asciugamano bagnato sul tuo seno per 10 minuti che è stato immerso in acqua calda
-Uso di camomilla aiuta nel controllo del seno infiammato
-Per ridurre il dolore e l'infiammazione, l'uso di olio di ricino è molto utile
-Avere il bambino in diverse posizioni per l'alimentazione aiuta anche
-Consumo di finocchio tè e mandorle aiuta ad aumentare la produzione di latte
-Per alleviare il dolore massaggio vitamina E olio sul seno è molto buona
-Avere buona quantità di yogurt o ricotta aiuta a mantenere i batteri e le altre infezioni a bay

Friday, October 19, 2012

Come trattare la diarrea del bambino

Se vedete questi segni nel vostro bambino, lei deve trattare dando quanto più liquido possibile. Si può dare il latte materno o formula (se il vostro bambino non è più di 6 mesi). Zuppa e acqua sono altre alternative per i bambini più anziani.


Ci sono anche i fluidi speciali progettati per sostituire acqua e sali perduti durante la diarrea del bambino. Secondo l'American Academy of Pediatrics, questi fluidi sono molto utili nella gestione della casa di lieve a malattie abbastanza gravi.


Tuttavia, non si dovrebbero preparare questi fluidi da soli perché si possono fare male liquidi per bambino, che ovviamente può peggiorare la sua condizione. Si possono facilmente ottenere i fluidi nelle Farmacie vicine.


Quando si dovrebbe prendere il bambino a un medico?


Si dovrebbe prendere lei vedere un medico se si verificano le condizioni seguenti:


-Potete trovare sangue nelle feci del bambino. Questo può essere un segno di infezione batterica.


-Ci sono cambiamenti nel comportamento del bambino, come piange la maggior parte del tempo e lei non può calmarsi o si rifiuta di mangiare e bere.


-Il tuo bambino ha la febbre alta, che è di sopra di 39 ° C.


Tuttavia, senza bisogno di essere preoccupati se:


-il bambino agisce normalmente come al solito.


-il vostro bambino non è febbre.


-il bambino vuole ancora mangiare.


In genere, diarrea recupera da solo senza medicine. Hai solo bisogno di essere paziente e di non preoccuparsi troppo. Osservare la condizione del vostro bambino e sempre esaminare se le sue feci ottenere solide o non e se c'è sangue in loro.


La chiave è mantenere darle più fluido possibile. Se lei si rifiuta, prova a dare la bevanda in piccola quantità ma farlo frequentemente.

Thursday, October 18, 2012

Cosa potete aspettarvi da 7 a 9 mesi-vecchio Babies

Ora che il vostro piccolo angelo ha raggiunto i 7 mesi di età. Tempo passa così veloce che non capisci che il vostro bambino è ora in grado di stare in posizione verticale senza il vostro sostegno o anche le proprie mani. Wow, che deve essere una sensazione incredibile vederla crescere così istantaneamente.


Per i genitori di 7 bambini di 9 mesi-vecchio, che cosa potete trovare nel loro fisici escrescenze? Bene, ogni bambino non è la stessa. Uno può avere sviluppo precedente dagli altri.


Per esempio, il bambino del tuo amico era in grado di avviare la scansione quando aveva 8 mesi, mentre il vostro potrebbe farlo quando aveva sette anni e mezzo mesi.


D'altra parte, il primo bambino ha iniziato la dentizione quando aveva 6 mesi, considerando che il sottoscritto ha fatto quando aveva 9 mesi.


Così, si ha realmente bisogno di non essere preoccupati per lo sviluppo del bambino. Lei raggiungerà la fase.


Ciò che è necessario prestare attenzione a è la pietra miliare dello sviluppo del bambino. Questo significa che lei dovrebbe essere in grado di fare certe cose in particolare età.


È meglio per voi di fare alcune note sulla crescita del bambino, come tutte le sue nuove abilità di scrittura in un diario online. Se non volete perdere nessuna delle crescite del vostro bambino, scrivendo sulla rivista sarà molto eccitante.


Aggiunta di foto carina quando accadono cose nuove sarà anche uno sforzo meraviglioso. Poi ringrazierete voi stessi per mantenere i ricordi online, come si può vedere in qualsiasi momento ovunque. Aggiungere la gioia condividendo il sito ad amici e famiglie.


Ora torniamo al topic precedente. Se sei un genitore di prima volta, ancora, probabilmente avete una piccola idea sullo sviluppo del bambino.


Sotto è una pietra miliare che è possibile utilizzare come il vostro indirizzo. Se il vostro bambino non è il suo brano o non raggiunge molte delle tappe qui menzionate, si possono consultare con il pediatra del bambino.


Ecco alcune delle pietre miliari per 7 a 9 mesi-bambino:


1. Seduta in posizione verticale senza supporto
2. Eseguire la scansione
3. Dentizione
4. Balbettando
5. Passando di mano in mano le cose
6. In piedi tenendo su qualcosa
7. Agitando le mani
8. Battito di mani
9. Girare la testa quando qualcuno chiama lei
10. Tenendo le sue bottiglie
11. Raccolta oggetti up con presa a pinza (pollice-dito)
12. Test le risposte al suo comportamento
13. In grado a distinguere le persone che conosce e forestieri
14. Crociera tenendo sul muro o altri mobili


Il più vecchio il vostro bambino, le competenze più che lei può avere. Se il bambino non è in grado di fare alcune di queste cose, non ti preoccupare troppo. Non significa un problema. Lei raggiunge la fase in perfetto orario, presto.

Wednesday, October 17, 2012

Minerali per i vostri bambini: Minori ancora importante

Come uno dei nutrienti essenziali, minerali hanno un'influenza sulla crescita dei bambini e lo sviluppo, nonché la loro salute.


Anche se il corpo ha bisogno solo di una piccola quantità di minerali, rispetto ai carboidrati, per esempio, hanno un ruolo importante nel nostro corpo. Senza minerali, carboidrati, proteine e altri nutrienti difficilmente possono portare le loro funzioni. Scopriamo da dove provengono i minerali.


Proprio come le vitamine, il corpo ha bisogno di minerali per eseguire il processo di crescita dei bambini e sviluppo. Essi sono anche necessari per prendersi cura della salute, tra cui plasmare le ossa forti, produrre ormoni e mantenendo le pulsazioni del cuore.


Ci sono alcuni tipi di minerali necessari in più di 100 mg al giorno come il calcio. Però, il corpo deve solo una piccola quantità di zinco (a meno di 100 mg al giorno), per esempio.


Il corpo ha bisogno di tutti i giorni di minerali. Tra i tanti minerali importanti per i bambini, vediamo un po' di loro e come danno benefici ai nostri figli.


1. Il calcio (Ca)


Vantaggi:
-buono per lo sviluppo di denti e ossa
-evita in futuro bambini da osteoporosi
-controlli contrazione del muscolo e la coagulazione del sangue
Fonti: latte e i prodotti trasformati, come formaggio, burro, yogurt e gelato. Calcio è disponibile anche in salmone e soia.


2. Ferro (Fe)
Vantaggi:
-aiuta a formare l'emoglobina (la sostanza di colore rosso sangue che le funzioni di trasferimento di ossigeno dai polmoni a tutto il corpo)
-importante per l'energia formando e rafforzare il sistema immunitario corpo
Fonti: manzo, uovo tuorlo, frutta, pane


3. Il magnesio (Mg)
Vantaggi:
-ha un ruolo importante nel processo di metabolismo energetico
-Controlla la funzione vitale del corpo, come impulso di cuore, rilassamento muscolare ed evita la coagulazione del sangue
-formano ossa e denti insieme al calcio
Fonti: noci, avocado, carne, latte, cioccolato


4. Potassio/Kalium (K)
Vantaggi:
-produce energia
-controlli cuore impulso
Fonti: banana, avocado, verdure, cereali


5. Fosforo (P)
Vantaggi:
-con calcio, fosforo evita di ossa e denti calcificazione
-Controlla il trasferimento di energia nel metabolismo
Fonti: di manzo, pesce e pollame, uova, formaggio, latte e noci


Il nostro corpo, proprio come i nostri figli, necessita una quantità sufficiente di minerali tutti i giorni. Si richiede una quantità diversa da ogni minerale.


Per esempio, il vostro bambino deve consumare almeno 500 mg di calcio al giorno, mentre lui o lei ha solo bisogno di circa 75-100 mg di magnesio al giorno.


Hai davvero bisogno non di file e calcolare ogni minerale, ogni volta che si alimentano i bambini. Come a dire se i bambini ottengono la sufficiente quantità di minerali quindi?


Non c'è bisogno di essere confuso. La chiave è nel modello di alimentazione. Organizzare il vostro menu per i bambini che ottengono vari tipi di alimenti che sono ricchi di sostanze nutritive importanti numerosi, dando loro alternativamente.


Non c'è nessun cibo contiene nutrienti complete. Tuttavia, un certo tipo di cibo può contenere più di una sostanza essenziale. Ad esempio, il formaggio è una grande fonte di calcio e fosforo, oltre a proteine e grassi. Però, non contiene potassio/kalium.


Pertanto, come i bambini ottenere una grande varietà di alimenti nutrizionali in quantità equilibrata, appena ritengono che i minerali necessari per il loro corpo sono compiuti.

Tuesday, October 16, 2012

Ciò che si vuole ottenere nella genitorialità

Avete mai notato che tutto è una battaglia con il vostro bambino? Se è, quindi una delle tre cose sta accadendo. Il vostro bambino, voi o entrambi sono in un competitivo bisogno ciclo. Che cosa è un competitivo necessario ciclo?

Come esseri umani, siamo tutti nati con cinque bisogni fondamentali che noi stiamo geneticamente programmati per tentare di soddisfare. Essi sono la sopravvivenza, amore & appartenenza, potere, libertà e divertimento. Senza entrare nel dettaglio del modello dello sviluppo descritto in Nancy Buck ’ libro s, Parenting pacifica, potere e libertà si combinano per rendere la necessità competitiva del ciclo.

Quando le persone sono in un competitivo, bisogno di ciclo che sono più fortemente guidati dalla necessità di ottenere più potere e libertà nella loro vita. Con un padre e un figlio, in genere questo è rappresentato dal padre, rifiutando di prendere in considerazione per permettere il loro bambino a fare qualcosa. Il padre sta cercando di soddisfare la necessità di potere mantenere sicuro il suo bambino e libertà di districarsi sé dalla preoccupazione di chiedendo il suo bambino, mentre il bambino avrebbe impegnato in attività proibite.

Il bambino, d'altra parte, sta cercando di soddisfare il bisogno di potere avere nuove esperienze e di esplorare il mondo e per soddisfare la libertà bisogno guadagnando tempo lontano dalla supervisione dei genitori restrittivi. Quando un padre e figlio sono che entrambi loro competitivi hanno bisogno di ciclo, naturalmente ne segue una lotta di potere.

Ho quattro esempi di situazioni e le possibili soluzioni, se tu, padre, sono disposti a considerare concentrandosi invece sulle vostre esigenze cooperative di amore e di appartenenza e di divertimento. Perché, padre, devi essere uno ad esso in modo diverso? Perché è lei che non è soddisfatto della situazione. Cui il comportamento si può controllare? Si spera, si capisce che non è possibile controllare il vostro bambino ’ comportamento s quanto ti conosco ’ d come a volte. L'unica persona ’ comportamento s è possibile controllare è il proprio.

Dal momento che è in voi e non il bambino che sta leggendo questo articolo, ho ’ m parlando a voi cosa si può fare per migliorare la situazione.

Rimanere concentrati su come cambiare il vostro bambino può solo portare alla tua frustrazione e una rottura verso il basso del vostro rapporto. Hai vinto ’ t avere successo a lungo termine cambiamento nel vostro bambino. Lui o lei può acconsentire mentre in vostra presenza, ma ci ha vinto ’ t essere la motivazione interna necessaria per cambiare per qualsiasi trasformazione a lungo termine. Allora, che ’ s Guardate cosa avete controllo di---il modo rispondete al vostro bambino ’ premere s per soddisfare le esigenze di sua potenza e libertà.

Rebecca:

La prima situazione, che voglio parlare coinvolge dieci anni Rebecca. Rebecca ’ genitori s è venuto da me frustrato per il fatto che non riuscirono a far rispettare Rebecca ’ nanna s e lei spesso sarebbe scontrosi a causa della mancanza di sonno adeguato. Anche loro speravano per qualche tempo giù per trascorrere del tempo con l'altro senza bambini intorno.

Dopo, valutare ciò che è stato veramente importante, i genitori parlavano a Rebecca di non far rispettare la sua nanna. Hanno spiegato che poteva andare a letto ogni volta che ha soddisfatto fino a quando lei era in grado di alzarsi la mattina, arriva a scuola e sia relativamente piacevole con i familiari. Tuttavia, ci sarebbe un tempo tranquillo famiglia che avrà inizio alle 21. A quel tempo, ognuno doveva essere in camera da letto proprio impegnati in attività tranquille.

Questi genitori potevo ’ t aspettare di dirmi come grande ha funzionato! Poiché Rebecca non aveva i genitori in lotta con lei di andare a letto, lei non più potrebbe soddisfare il suo bisogno di potere combattere con loro. Di conseguenza, cominciò ad andare a letto quando ha ottenuto stanco e ha smesso di combattere il sonno. Steve e Mary erano in grado di ottenere il tempo tranquilla coppia che avevano bisogno tutti vinto.

Veronica:

La seconda situazione comporta il mio amico, Denise e la figlia Veronica. Veronica è di 11 anni e volevo avere i capelli ha evidenziato come tutti i suoi amici fanno ma Denise si oppose all'idea. Mentre discute la situazione con me, Denise ha capito che lei era preoccupata per i costi di manutenzione delle luci e del danno che sarà fatto a sua figlia ’ s bei capelli se lei inizia applicando sostanze chimiche ad esso alla sua età. Naturalmente, Denise aveva spiegato niente di tutto questo a Veronica.

Che cosa lei ha detto era, “ No, sei troppo giovane per avere i capelli evidenziato. Solo perché tutti gli altri fa doesn ’ t significa che si dovrebbe. ” che suono familiare? Quello che ho suggerito invece è che lei dice Veronica sue preoccupazioni.

Denise ha iniziata dicendo che voleva rivedere la loro conversazione su evidenzia. Denise ha accettato di Veronica ’ richiesta iniziale di s per attribuire i punti salienti come regalo di compleanno. Ma poi, lei ha chiesto Veronica quello che era il suo progetto per la manutenzione. Denise ha spiegato che lei avrebbe dovuto avere il processo di evidenziazione eseguito ogni due mesi o così e che sarebbe costato circa $60 ogni volta. Denise offerto di dare soldi a Veronica per aiutare facendo lavoretti extra intorno alla casa.

Dal momento che Veronica aveva deciso di questa prima e non è riuscito a seguire attraverso, Denise ha chiesto un'altra domanda. Lei ha detto, “ Veronica, so che hanno accettato di fare lavoretti extra in passato e si didn ’ t costantemente seguire attraverso. Se la storia si ripete e don ’ t hanno il denaro necessario per le luci, siete pronti per i quali i capelli sarà come una volta le radici crescono fuori? ”

Ha discusso anche con Veronica la preoccupazione per la salute dei capelli. Ha detto che iniziando a mettere le sostanze chimiche in una ’ capelli s a undici non auspicio per mantenere sani i capelli cercando nell'età adulta.

Denise meravigliato di quello che è successo dopo. Ha detto che ciò che era stata un'accesa battaglia tra di loro per mesi, trasformati in un non-problema. Veronica ha deciso che non voleva non più in evidenza nei capelli. Si rese conto che probabilmente ha vinto ’ t fare lavoretti per guadagnare denaro extra necessario e che lei doesn ’ t vuole guardare “ strano ” mentre i capelli sono in crescita. Si ’ s sorprendente cosa succede quando abbiamo allinearci con il nostro avversario ’ resistenza di s. Si ’ s, un concetto che è stato insegnato nelle arti marziali del reame fisico per secoli, ma può facilmente essere applicato nel regno mentale nella genitorialità altrettanto facilmente

Carrie:

Nel terzo scenario coinvolto una madre ’ horror s quando scoprì ciò che aveva fatto sua figlia di otto anni. Questa madre, Linda, mandò sua figlia, Carrie, nuotare camp. Carrie era stato un nuotatore per molto tempo, ma questa era la prima volta che lei è stato effettivamente esposto a anziani nuotatori al camp.

Ha imparato da loro che un buon modo per radersi tempo fuori il suo record è di radersi i capelli il suo intero corpo. Ora, quello che capelli potrebbe un otto anni hanno? It didn ’ t importa---Carrie era determinato a radersi ovunque tranne i capelli del suo capo. Linda, orrore, vieta di farlo.

Che cosa è stata Linda preoccupata? Era una moltitudine di cose. Prima di tutto, la figlia era troppo giovane per iniziare la rasatura. In secondo luogo, era preoccupato che se ha iniziato da barba, poi i capelli vuoi crescere torna molto scuro e corso. (Naturalmente, questa è una vecchia moglie ’ racconto s che molti della mia generazione è stato esposto a.)

Linda era sconvolta nell'apprendere che nonostante il suo rifiuto di permettere Carrie a radersi, Carrie successivamente andò in bagno, ha preso un rasoio a secco per la sua pelle e rasata comunque. Incredibilmente, al suo prossimo incontro nuotata, che aveva il miglior tempo della sua breve vita a quel punto. Rasatura aiutato lei o era il potere della sua convinzione che la rasatura ha aiutata? Posso ’ t rispondere a questa domanda. Tuttavia, il punto è che ciò che è accaduto in realtà era peggio le paure originale Linda aveva circa Carrie rasatura.

Linda avesse ascoltato i desideri di sua figlia e lei era disposta a prendere in considerazione la richiesta, lei può ha parlato di un pediatra e imparato che la sua seconda paura era infondata. Quindi potrebbe essere stata in grado di assistere Carrie a radersi sicuro anziché con un rasoio asciutto e senza controllo a tutti.

Quello che i genitori spesso non riescono a capire è che solo perché non dicono il loro bambino fa non significa che il loro bambino doverosamente obbedirà. Spesso un “ non ” significa che il loro bambino sarà continuare furtivamente senza il permesso dei genitori. Quando questo accade, il bambino sta facendo qualcosa il padre doesn ’ t approva e il genitore ha un'idea e quindi, senza possibilità di discutere i possibili pericoli e le preoccupazioni.

I miei figli e loro amici:

Ho usato per vedere questo un sacco quando i miei ragazzi erano più anziani. Avrebbero amici i cui genitori erano molto severi e non avrebbe permesso loro di partecipare a feste dove si sapeva sarebbe alcool e senza controllo parentale. Sulla superficie, questo ha perfettamente senso. Quale genitore responsabile vuole il loro bambino a una festa, bere senza alcun adulti intervenire se c'è un problema?

Tuttavia, rifiutando loro permesso di bambino di andare, quello che ho visto spesso era quello stesso bambino raccontando loro padre che lui o lei stava per pernottare presso un amico ’ s casa. Poi quell'amico direbbe i suoi genitori che lui o lei stava presso il primo amico ’ s casa. In sostanza, che cosa ha portato era due bambini fuori tutta la notte, facendo di Dio sa che cosa, senza qualsiasi adulto di avere tutte le informazioni su ciò che stava accadendo.

Il mio approccio con i miei figli quando vogliono andare a una festa era quello di discutere le cose che avevo paura di. Se avessero una spiegazione di che cosa farebbe per gestire i problemi di cui ero interessato, quindi generalmente consentono a loro di andare. Se potevo ’ t affrontare certe situazioni, poi che non sarebbe stato permesso di andare fino a quando c'era un piano ragionevole in atto per affrontare le mie preoccupazioni.

Le cose principali che ero preoccupato per erano non bere e guidare. Che cosa si farebbe se offerte droga? Che cosa vuoi fare se qualcuno ha mostrato pericolosi segni di avere troppo? Cosa si farebbe se scoppiò la violenza o le cose sono di mano? Quello che fanno e che cosa ha fatto si aspettano che io fare se le parti sono state perquisite dalla polizia? Nel corso del tempo, abbiamo discusso di tutte queste situazioni che sono stato soddisfatto che i miei figli li potrebbero gestire se mai si avvicinò.

Ciò ha provocato in me avere la pace della mente e, in generale, abbastanza informazioni su dove i miei figli stavano per essere e che cosa stavano facendo per soddisfare me. Non è un modo facile per il genitore ed è sicuro che doesn ’ t garantisce che i vostri figli farà sempre la decisione migliore.

Che cosa fare, però, è che ferma che ti ha incontrato la persona, che i bambini devono combattere nei loro tentativi di ottenere i loro bisogni. Mantiene il vostro rapporto con i vostri bambini forti e influenti. Ti permette, come il padre, per discutere di situazioni e possibilità è normalmente wouldn ’ t hanno la possibilità di discutere. Inoltre, aiuta i bambini a diventare migliore decisori, risolutori e anticipare circostanze prima che insorgano.

Monday, October 15, 2012

Come affrontare lo Stress di supermamma

Uno dei fattori di stress alto per le donne oggi è ciò che molti chiamano la "sindrome della supermamma". Molti di noi sono guidati da società di oggi a credere che per essere mamme successo, dobbiamo fare tutto e dare a tutti. Assurdità. Noi tutti vogliamo fare del nostro meglio come mamme, come dovremmo. Ma a un certo punto, per la nostra salute mentale, il nostro meglio ha ottenuto di essere abbastanza buono. Qui ci sono alcune grandi idee per ridurre la sindrome a casa tua.


Va bene di non essere perfetto. Permettetemi di dire che ancora una volta. È ok, di non essere perfetto. Penso che molti di noi a sostenere noi stessi fino a un livello di perfezione che fa semplicemente male la nostra capacità di essere una buona mamma. Così che cosa se il soggiorno non è pulito il lunedì sera?... hai avuto storie da leggere. Chi se ne frega se dovessi scegliere una presentazione di lavoro sopra il vostro viaggio di campo childs... andrò la prossima volta. Semplicemente non lasciarci qualsiasi molle provoca più stress nella nostra vita e ci impedisce di assaporare ogni momento prezioso di essere una mamma. Alleggerire. Va bene di non essere perfetto!


Non comprare nella campagna pubblicitaria della società che per essere un buon genitore, deve offrire il vostro bambino ogni esperienza sotto le stelle. Più e più volte, gli psicologi parlano circa i pericoli di corso programmazione i nostri figli, ma sembra che pochi sono in ascolto. Non è salutare per il vostro bambino ad imparare ad essere così occupato che lui/lei non impara mai ad essere con e come lui, a sognare, usare la sua immaginazione o semplicemente essere annoiato! Limitando la tua famiglia per una attività extrascolastiche per i bambini vi aiuterà a ridurre lo stress familiare sia in tempo e denaro. Non lasciate che colpa della società in fare di più... dopo tutto, questo è le stesse regole di società che dicono che il suo ok per i nostri bambini morire di fame se stessi a guardare come le stelle del cinema o a giocare Nintendo per 12 ore dritto. È che cosa volete per i vostri bambini?


Ha tempo per se stessi. Fare una regola che si prende 10, 20, anche 30 minuti al giorno e chiusa fuori il mondo. Chiudere la porta della stanza, fare un bagno, fare una passeggiata... basta quel tempo a voi stessi. Te lo meriti, e la tua famiglia deve che molto. Non si sentono colpevoli chiedendo sia! Raccontare ai bambini che la mamma è di non essere disturbato, a meno che qualcuno è il sanguinamento o qualcosa è in fiamme... poi applicare la regola! Oprah dice bene... se la tazza è vuota, come riempirà quelli che amate?


Detto questo, è importante riconoscere la famiglia come parte essenziale della tua vita. Fermarsi ad annusare le rose quando si tratta di tua famiglia saranno aiutare a mantenere la vostra vita in prospettiva e pertanto, ridurre lo stress quotidiano. Assicurarsi che si prende tempo per voi stessi, ma anche prende tempo da trascorrere con la tua famiglia fuori le faccende quotidiane e la corsa intorno. Lasciate che i bambini aiutano a cucinare la cena, giocare a carte insieme la sera, fare una passeggiata per il quartiere con i vostri bambini. Assicurarsi di leggere, a quelli più piccoli, ogni notte e assicuratevi di che fare quelle grandi voci con i personaggi! Ridere con la tua famiglia, Scegli le tue battaglie saggiamente e assaporare ogni momento della loro infanzia preziosa... prima di sapere che, essi saranno essere tendente le proprie famiglie! (E non si sente bene, sapendo che un esempio vi erano, coltivare la famiglia come fare!)


Infine, assicurarsi che si ricorda chi sei come persona. Non come mamma, moglie o di socio di affari, ma come chi siete. Coltivare vecchi passatempi e sviluppandone di nuove per espandere il vostro mondo! Imparare a suonare il pianoforte, dipingere, o a parlare una lingua diversa. Leggere. Celebrare la vostra vita spirituale e lasciatevi crescere nel mondo che ha avuto il dono a voi.


È tempo di mamme si alzò e fatto uno stand... non dobbiamo farlo per essere buone mamme. Siamo già mamme buone, perché facciamo il nostro meglio. E questo è abbastanza buono.

Sunday, October 14, 2012

Proteggere il vostro bambino - talco è estremamente pericoloso

Prima di utilizzare la polvere del corpo su voi o il vostro bambino, considerare che non tutti i prodotti in polvere corpo sono baby-safe. Polveri di corpo così come polvere per bambini, avendo il talco come ingrediente principale può fare più male a voi e il vostro bambino che bene.


1. Talco è come amianto!


Talco è una roccia che è minata e trattata da frantumazione e macinazione, essiccazione materiali triturati e quindi di fresatura. Attraverso l'elaborazione, una serie di minerali traccia vengono eliminata, ma qualche minuti fibre che sono paragonabili a amianto non sono separati. Talco, come è ampiamente disponibile e a buon mercato è l'ingrediente principale di più bambino polveri, polveri profumate corpo e corpo medicati polveri. Mettete voi stessi e il vostro bambino a rischio quando si inalano questi prodotti. Polvere del corpo è usato dopo il bagno a mantenere la pelle odore buono o per alleviare la pelle irritata. Un sacco di persone sono ancora inconsapevole del legame inestricabile tra amianto e del talco. Infatti, queste due sostanze chimiche sono molto simile.


2. Talco provoca il cancro!


Particelle di talco possono causare polmonari e tumori ovarici. Gli studi hanno chiaramente dimostrato che l'uso ripetuto e costante di polvere in piombo zona genitale della femmina al cancro! Talco è in grado di muoversi all'interno la riproduzione sistema diventa depositato lungo il rivestimento dell'ovaio. Gli studi dimostrano che le particelle di talco si trovano nel tumore ovarico e i ricercatori dicono che le donne con tumori ovarici hanno l'abitudine di utilizzare talco sulla loro zona genitale.


3. La polvere inalazione provoca morti!


Dal primi anni ' 80, record dimostrano che molti bambini muoiono ogni anno a causa di inalazione di polvere di bambino accidentale. Talco è un pericolo per la famiglia. È usato sui bambini per prevenire la dermatite da pannolino e per assorbire l'umidità della pelle, mantenendo i bambini fresco. Evidentemente, spolverare con polvere di bambino mette polmoni del tuo bambino, come c'è grande possibilità di inalare il prodotto. È pericoloso esporre il bambino a questo cancerogeno. Gonfiore e irritazione dei polmoni può verificarsi quando la polvere viene inalata e quindi può portare a difficoltà respiratorie. Inoltre, se talco ottiene a contatto con l'eruzione del bambino o rotto la pelle, la reazione infiammatoria può prendere posto e che potrebbe essere molto scomodo.


4. Utilizzare un sostituto!


-Invece di polvere, usare la vaselina sui fondi bambini ogni cambio del pannolino. È molto efficacia nel prevenire la dermatite da pannolino, perché fornisce la pelle con un film, mantenendo l'umidità fuori della pelle.
-Utilizzare unguenti medicamentosi per trattare eruzioni cutanee sui bambini e sulla pelle.
-Chiedere il pediatra sulle altre opzioni e prodotti che è possibile utilizzare come sostituto di polvere di bambino.
-Amido di mais mescolato con bicarbonato di sodio è una grande e sicura alternativa, per mantenere te e il tuo bambino fresco. È molto più grossa del corpo o borotalco e si può anche aggiungere fragranza in esso, se si desidera un buon odore dopo l'applicazione.


5. I prodotti vale la pena in


-Neways corpo e baby polvere
-Polvere naturale del corpo
-Polvere di bambino e corpo naturale Dermaglow
-Senza talco Lady Emily corpo polvere
-Polvere di bambino di Johnson amido di mais
-Ape di Burt spolverare polvere corpo
-PuriSorb. Molto mite, buono per tutti i tipi di pelle e formulato con Chitosano, aloe vera, amido di tapioca e vitamina e.


6. Linee guida


-Controllare e leggere l'etichetta. Il prodotto deve essere privo di talco.
-Controllare la data sul contenitore e assicurarsi che il prodotto è fresco. Polvere archiviato troppo lungo può allevare batteri e contaminare la pelle vostra o il vostro bambino.
-Non applicare borotalco direttamente dal contenitore. Versarlo prima sul palmo e tamponando delicatamente a fondo del bambino. Tenere la polvere dalla faccia del bambino.
-Allo stesso modo, essere gentile nell'applicare polvere corpo a te stesso. Mai di polvere su viso e collo direttamente, per evitare l'inalazione, come questo può portare a irritazione della gola.
-Non utilizzare polvere corpo sia il vostro e il vostro bambino la zona genitale femminile, così come alle aree circostanti.
-Evitare di mettere polvere le pieghe di pelle del bambino, come le torte di polvere possono costruire fino e favorire la crescita di batteri e può causare infezione fungina.
-Se avete la pelle sensibile, una polvere inodore corpo sarà meglio per voi.
-Durante il pannolino cambiare, mai lasciare che il vostro bambino gioca con la polvere; può versare accidentalmente sul suo volto, causando lui a soffocare, o inalare troppa polvere e portare a complicazioni polmonari gravi.

Saturday, October 13, 2012

Che collega la musica nel cuore di un bambino

La musica è potente e persuasivo. Tocca di uno emozione, motivazione, creatività e relax. Ha effetto calmante che può calmare i nostri nervi mentale. Ispira a fare qualcosa di nuovo e produttivo. Ti dà le idee. Culla per dormire. La lista è sicuramente infinita.


La musica è molte cose. Ci rende felici, infastidito, malinconico, paura e pazza. La musica è anche per ognuno. Invade quasi nulla e tutto. Differenti ambiti hanno la propria musica a ricordare. Varie razze e continenti anche musica distintivo. Grandi e piccini il piacere in esso.


In ogni fase della vita ci sarà sempre musica è perpetua. In realtà, ci sono tipi unici di musica che si rivolge a un gruppo specifico di individui. Musica rock e metal soddisfare gli appassionati di musica iperattivo. Amore, canzoni acustiche e pop si fondono bene con gli amanti e persone impressionabili. Per i bambini c'è la musica per bambini.


Musica per bambini può dare ai bambini un'esperienza magica. Possono giocare ruoli con esso. Per un momento, possono essere una bella principessa con un castello o un focoso cavaliere dall'armatura scintillante. Possono giocare simultaneamente strumenti musicali. Si può ballare e cantare.


La musica è divertente soprattutto per i bambini. Così, anche in età molto giovane deve essere esposto alla musica. Così facendo, bambini sviluppano il loro senso di avventura e di scoperta.


Oltre a ciò, possono essere informati su testi di musica dei bambini. Essi possono anche sviluppare i linguaggi di base.


Musica per bambini può essere trattato come terapia. Applicazione di musica per bambini può trattare alcuni elementi fisiologici e psicosociali della malattia. Il trattamento è volto per l'acquisizione del comportamento non-musicali in virtù della sistematiche metodi musicali.


Studi hanno dimostrato che i bambini con ritardi dello sviluppo e difficoltà di apprendimento, come la sindrome di Down rispondano alla musica. Così, l'esposizione alla musica può aumentare espressione e risposta. Di conseguenza, si possono scoprire singole espressioni e talenti come cantando e ballando.


Musica per bambini tratta ritardi dello sviluppo e difficoltà di apprendimento di disegno fuori movimenti. Quest'ultimo sviluppa la consapevolezza di sé che può facilmente essere manifesta. Esempi di questi movimenti sono presa la frusta, toccando un triangolo, giocando cembali e tamburi e simili.


Il rapporto tra musica e movimento dei bambini non può essere sottovalutato. Il ritmo della musica crea lo stimolo ideale che si traduce in movimenti coordinati. Questi movimenti portano a ripetizione, che è una modalità del bambino di apprendimento.


Oltre al divertimento e terapia, musica per bambini è anche un tipo speciale di educazione. Sviluppa le abilità cognitive dei bambini. L'esposizione alla musica stimola conoscere colori, numeri, forme e parti del corpo. Di conseguenza, anche se potrebbe non essere l'obiettivo primario, aumenta l'intelligenza del bambino.


Stimolazione delle capacità cognitive conduce allo sviluppo multisensoriale. Quest'ultimo contribuisce alla capacità di un bambino per informazioni di vendita al dettaglio e attenzione al dettaglio. Di conseguenza, il bambino diventa sicuro e intelligente.


Musica per bambini può anche sviluppare le abilità sociali del bambino. Di solito, esperienze musicali vengono effettuate in gruppi. I partecipanti possono cantare all'unisono o uno dopo l'altro. Con questo processo, ogni uno è incoraggiato a partecipare così ai partecipanti di avvicinarsi alla fine.


Musica per bambini può essere così potente che si possono sviluppare sia gli aspetti intrapersonale ed interpersonali del bambino. Contemporaneamente aumenta le capacità funzionali allo stesso tempo le capacità espressive e creative del bambino.

Friday, October 12, 2012

Intrattenere i bambini gratis bel tempo

Come un genitore che ho trovato, non solo è intrattenimento gratuito utile finanziariamente ma anche benefici ai bambini. Ho amici in cui i bambini non sono soddisfatti, a meno che si "divertono" solitamente in uno di quei parchi terribilmente costosi dove devi pagare per entrare e poi spendere una fortuna per tratta e mangia. Tuttavia, intrattenimento gratuito stimola le menti più e li pneumatici se si piace. Se essi sono semplicemente distratti dalle giostre e giocattoli spegnere e quindi mancanza abbastanza immaginazione per divertirsi, se avete bisogno di per una volta.


L'attività di boschi a piedi è meglio farlo in autunno o in primavera, ma può essere fatto in qualsiasi momento. Avrete bisogno di un paio di sacchetti di plastica e un pic-nic. Questa attività è grande per ottenere il vostro bambino a prendere attivo interesse nella natura.


Trovare una bella passeggiata nei boschi vicino a te che si può guidare a o prendere l'autobus. Non ha necessariamente bisogno di essere nei boschi, un parco farà se non ci sono abbastanza diversi alberi e fiori. Iniziare la vostra passeggiata e vedere quante cose diverse si possono trovare. Se stai facendo questo in primavera si potrebbe desiderare di prendere qualche cucina rotolo con voi per tenere fiori ma assicurarsi di non scegliere troppi. Uno ciascuno andrà bene e se non c'è sufficiente quindi Lasciateli.


Quando abbiamo fatto questo in passato abbiamo portato casa borse piene di muschio dagli alberi, diversi rami, bacche e noci, varie foglie e fiori, piccole pietre e piume. Tutto ciò che è possibile trovare che è possibile raccogliere. Lasciate il vostro bambino ottenere interessati nel loro ambiente e davvero cercare di vedere qualcosa di nuovo.


Un pic-nic è grande se è abbastanza caldo e rompe la passeggiata un po', anche se mia figlia appena anche notato che era a piedi finora. Vi dà anche la possibilità di vedere ciò che si può sentire intorno a voi.


Quando arrivi a casa get un grande pezzo di carta (usiamo la parte posteriore di un rotolo di carta da parati) e alcuni colla e vedere cosa si può fare da ciò che avete raccolto di scene. I bambini più piccoli potranno godere di attaccare le cose in modo casuale e forse fare un po ' di colorazione intorno esso pure. I bambini più grandi potrebbero provare e fare una foto fuori le cose che hanno nella borsa. Usa la tua immaginazione. È molto divertente e può utilizzare un'intera giornata se si desidera.


Se il bambino è più vecchio e più entusiastico di loro ambiente quindi perchè non vedere se è possibile il nome piante/uccelli, mentre siete fuori o quando torni. Può essere tanto di un apprendimento come volete che sia, ma si può essere sicuri che essi godono di farlo. Adoro i miei figli.

Thursday, October 11, 2012

Homeschool e grado il tuo bambino

Quanto grande deve un genitore sentire passare il tempo con il suo bambino a casa, vedere il suo crescere, scoprire ed esplorare il mondo! Essere completamente con lei durante il suo apprendimento ed esplorazioni.


In America, homeschooling ha guadagnato popolarità a causa di diversi motivi dato dai genitori o hanno visto l'applicabilità alla situazione unica del loro bambino. Ma, leggi relative a questo nuovo approccio alternativo all'istruzione variano da stato a stato e ci sono diverse interpretazioni ad esso dai distretti scolastici.


Homeschooling non significa portando la scuola a casa perché sarà sconfiggere lo scopo di homeschooling, che è quello di godere di apprendimento e di avere più tempo per socializzare di fuori, piuttosto che trascorrere la giornata a scuola e di notte si seppelliscono nel loro dovere.


Spesso, questa scelta di approccio educativo è deciso dalla famiglia a causa di certe situazioni uniche come i bambini speciali in famiglia. Altri vogliono semplicemente essere un hands-on padre ai suoi bambini apprendimento ed esplorazioni.


Nella accattivante di homeschooling, ci sono alcune cose che devi sacrificare come il vostro tempo e le finanze. Esso sarà essere tassare e prenderebbe troppo del tuo tempo come una madre. Niente più pilates o lezione di yoga per le mamme o ufficio anche fuori casa. Per il capofamiglia, esso sarà essere finanziariamente vincolare perché homeschooling è molto costoso.


Ma cercare di valutare i benefici dallo svantaggio di homeschooling il vostro bambino:


• I programmi di curriculum offerti più spesso sono molto aperto e flessibile.
• Il migliore insegnante potete dare i vostri bambini: si.
• I genitori sono partner attivi in attività di apprendimento dei bambini
• I genitori come modelli di ruolo essendo rinforzata che lavorano molto attentamente insieme ai loro bambini e,
• Come imparare può essere divertente!


Se in famiglia siete veramente deciso su homeschooling il vostro bambino, dovete passare attraverso il processo di revisione le opzioni disponibili per voi, considerando che hai un caso speciale, check-out il vostro bambino di apprendimento stili quindi devi trascorrere del tempo con lui e di essere flessibile.


Come circa gradi? La classificazione si le prestazioni del bambino sono molto importante soprattutto se lo stato si ispeziona. Gradi del vostro bambino homeschooled dovrebbero essere archiviati ordinatamente ed essere ben organizzata.


Gradi dovrebbero essere la misura concreta circa le prestazioni del vostro bambino. Vi dirà molto circa che cosa il vostro bambino o quanto egli ha imparato anche se questo potrebbe essere schiacciante lavorare soprattutto scartoffie per essere controllato. Inoltre, non si possono dare punteggi a uno sforzo, come fanno i gradi. Hanno messo numeri a quasi nulla.


Se la vostra famiglia è pronta, ha studiato tutte le altre opzioni sono tutti positivi, quindi si può sperimentare che l'apprendimento è divertente!

Wednesday, October 10, 2012

I vantaggi di casa Schooling�For gratis!

Il fatto è che in realtà è possibile progettare il vostro programma di homeschooling in ordine per farlo venire gratis. 'Libero', si intende che non spendere un dollaro extra oltre al regolare pastelli e pezzi di carta che avrebbe bisogno di un bambino di scuola regolare all'inizio di un anno scolastico.


La chiave per ottenere homeschooling 'libero' sta approfittando delle risorse intorno a voi.


L'ostacolo più evidente nell'inizio di homeschool il vostro bambino è la necessità di creare il proprio curriculum di homeschooling. Si può optare per acquistare i propri libri per andare sopra materiale possibile, impiegare un professionista per assistervi nella creazione di questo curriculum, o meglio ancora, andare online e trovare un curriculum adatto scuola gratuita a casa. Siti di supporto online scuola a casa, in realtà, hanno diverse opzioni per il curriculum della scuola a casa per voi da scegliere. Perché questi sono tutti online, non sono propensi a spendere su trasporto, onorari professionali e anche acquisto di libri che non si possono usare quando si decide di che non li vogliono nel vostro curriculum.


Portando avanti con un programma di homeschooling non deve essere costoso sia. Se si preferisce l'acquisto di libri, è possibile contattare i rivenditori locali libro. I concessionari di set libro hanno vari sconti per la scuola a casa dei genitori come voi. I benefici di ottenere i propri set libro includono la comodità di avere questi libri nel comfort della vostra casa. I costi di acquisto di libri sarà vale la pena perché i bambini successivi possono fare uso di questi stessi libri quando raggiungono lo stesso livello di istruzione.


In caso contrario, si può optare per usufruire di qualcosa di più vicino a casa — libreria cittadina o città. Libreria probabilmente porterà un enorme patrimonio di libri (alcuni non potrebbero non più essere venduti nel tuo librerie normali!) che possono prendere in prestito quando ne avete bisogno.


Il vostro viaggio di campo scuola regolare può essere facilmente sostituito con la frazione del costo. Si può optare per vedere siti in prossimità della vostra casa. La tua città e del tuo stato può offrire una gamma ricca di siti culturali e storici da visitare. Si può anche optare per legare in educazione con qualunque famiglie viaggi e vacanze sarebbe fare. Prendere un viaggio a Lourdes? Costruire una lezione intorno al viaggio di famiglia in modo che è possibile utilizzare questo tempo e i soldi che si spende in homeschooling pure il vostro bambino.


Con qualche pensiero attento e innovatività, si può facilmente fare scuola a casa gratis — sia finanziariamente ed effort-wise. Non abbiate paura di chiedere in giro e cercare idee online da altri genitori di homeschooling.

Tuesday, October 9, 2012

Modo efficace di Homeschool i vostri bambini

A partire un homeschool coinvolgerà un sacco di ricerca, indagine, studiare e fare le inchieste prima un homeschool comincia. I genitori che stanno cercando in homeschooling per educare i loro figli dovrebbero trovare lo stato e gruppi locali di homeschooling, come essi fornirà il miglior tipo di informazioni su homeschooling nella tua zona.


Su internet, i genitori possono anche scoprire homeschool siti Web in cui ti permette di chiedere e discutere le opzioni di homeschooling, come essi vi fornirà una varietà di informazioni così come l'aiuto iniziare. Più che indagare e comunicare con gli altri per quanto riguarda il vostro piano di homeschool, più che imparare e scoprire ciò che si voglia e bisogno di fare il tuo curriculum per il tuo homeschool così come evitare i problemi comuni che dovrebbero venire il tuo modo nel processo.


Homeschooling è un termine che è molto ampio. Ci sono diversi metodi che possono adattarsi ed essere measureed sotto di essa. Ci sono numerose tecniche differenti che possono essere utilizzati.


Genitori possono scegliere di acquistare curriculums confezionato esattamente incentrate su homeschoolers. Alcuni decidono di registrare i loro bambini in "programmi di corrispondenza", altri acquisire e fare uso di software e gli altri combinano tutto.


Come genitori ottenere più fiducia per quanto riguarda la loro capacità di homeschooling, possono decidere su un approccio meno sistematizzato.


Quando nuovi o inesperti di homeschooling, alla scoperta di ideali ed esatto metodo di apprendimento per il vostro bambino sarà una vera sfida. In genere, la maggior parte dei privati così come le scuole pubbliche fanno uso di un curriculum formale e convenzionale per ogni studente, e come un genitore, si potrebbe avventatamente essere certa che devi seguire e tenere con quello stesso corso nella vostra casa.


Di solito, i genitori iniziano con homeschooling utilizzando un set completo di pacchetto di curriculum. Tuttavia, molti trovare il carico di lavoro o una struttura troppo opprimente; Così iniziano a sperimentare e provare diversi metodi di insegnamento.


La tecnica qui è quello di determinare un certo metodo che può accogliere lo stile di apprendimento del bambino. Come si arriva a essere più abile e sapiente e raggiungere la certezza, troverete utile, efficiente ed efficace insegnamento e l'apprendimento di strumenti che vi aiuteranno la vostra famiglia raggiungono libertà e indipendenza educativo.


Convenzionali e tradizionali metodi di insegnamento sono esplorate anche qui, insieme ad alcuni stili non tradizionali e approcci che potrebbero stupirvi. Come un padre e un insegnante di homeschooling, si hanno diverse opzioni differenti curriculum. Il vostro bambino beneficerà una volta che conoscono bene con tutti loro.


Sapete che il vostro bambino, in modo da scegliere il miglior curriculum che soddisferà tutte le sue esigenze. Insieme alla comprensione e supporto, homeshooling sarà sicuramente un successo!

Sunday, October 7, 2012

Guida di sicurezza per l'acquisto di mobili bambini

Il tuo piccolo uno è prezioso, così la sicurezza è la prima cosa da tenere a mente quando lo shopping per i mobili. Segui la guida qui di seguito per assicurarsi che si fanno tutte le considerazioni di sicurezza prima di effettuare l'acquisto.


1. Linee guida generali


-Leggere l'etichetta e verificare se il prodotto soddisfa lo standard US Consumer Safety Commission per l'arredamento particolare tipo o modello - prodotti soprattutto per i neonati e i bambini bambini richiedono questo rating


-Consultare il sito US Consumer Safety Commission per qualsiasi richiamo di mobili sapere cosa evitare quando si compra un mobile specifico


-Guardare la costruzione di mobili. Assicurarsi che è robusto, durevole e voto di portare il peso, dimensioni o l'età del tuo bambino


-Evitare mobili con bordi grezzi o taglienti. Questo è un evidente pericolo per il vostro bambino. Se non è possibile evitare tale, acquista guardie angolo o il bordo da Home Depot e installarlo prima di lasciare il vostro bambino utilizza il pezzo di mobili


2. Evitare mobili un ribaltamento sopra


-Mobili ancoraggio a parete o pavimento per garantire che essi non ribaltare sul bambino. I bambini sono molto avventurosi e vogliono sempre salire, conquistare e mobili di prova, in modo da evitare avendo uno dei 10.000 bambini portati annualmente all'ospedale per mobili punta lesioni


-Posizionare gli oggetti pesanti come TV o libri pesanti nella parte inferiore delle librerie o armadi di visualizzazione. In questo modo anche i mobili non avrà la tendenza a ribaltarsi


-Tenere la roba di tuo figlio basso e raggiungibile da loro. Evitare di collocarle in cima a librerie o armadi di visualizzazione. Non importa dove il suo orsacchiotto preferito è, il bambino può arrampicarsi per ottenerlo. Scoraggiare così che


3. Giocattolo cassapanche, armadi


-Quando acquisto casse giocattolo, evitare di comprare quelle con un verticalmente apertura coperchio. Tale apertura ha un pericolo di avere il coperchio cadere sul vostro figlio quando lui o lei raggiunge all'interno per ottenere un giocattolo. Se si non può evitare di comprare un apertura verticale toy chest, assicurarsi che ha una cerniera che si blocca in posizione ed evita un coperchio di caduta libero. Prova te stesso prima di acquistare


-Posizionare un blocco o porta di guardia su armadi swing-out o estraibile per evitare di essere tirato accidentalmente aperta dal tuo bambino


-Scegliere finiture verniciate per armadi ed evitare top premuto laminati. Adesivo laminato può usurarsi nel tempo e a causa dell'umidità. Quando si solleva il laminato, può essere un pericolo di splinter al vostro bambino


4. Letto sicurezza


-Come il vostro bambino superano la sua culla, i mobili letto logico successivo sono un letto a castello. È perfetto quando condividere la stanza con altri fratelli o ottimizzando lo spazio camera da letto individuando l'archiviazione o l'area di studio, sotto il letto con privilegi elevato. Tuttavia, ci sono ancora segnalati casi di infortuni o ricoveri a causa di difettosi letti a castello. Entrapment, cadendo e soffocamento sono i casi più comuni. Seguire i consigli qui sotto per evitarli


-Assicurarsi che lo spazio tra il guardrail e il telaio del letto o il materasso è sufficientemente ampio per consentire al bambino di scivolare attraverso. Morte per strangolamento si è verificato sulla cui testa bloccata in tali spazi bambini


-Controllare la durata del modo in cui che è collegato il guardrail. Assicurarsi che esso può resistere a peso del vostro bambino quindi non può sloggiare e lasciate che il vostro bambino cadere mentre si dorme


-Nel presentare il letto contro una parete, assicurarsi che non non c'è alcun divario tra il letto o telaio del letto e la parete. Segnalati decessi si sono verificati quando bambini rotolato fuori lato parete del letto e incastrati tra il muro e il lato del letto. Se c'è una remota possibilità che questo può accadere, installare una seconda barriera di protezione durevole


-Se si utilizza un letto a castello, una fondazione di materasso non protetta può sloggiare quando il bambino nel letto inferiore calci verso l'alto per la cuccetta superiore. Evitare questo assicurando la Fondazione materasso letto superiore inserendo ulteriori cross legami di sotto della Fondazione


-Rendere sicuri che le dimensioni del materasso si adatta la struttura delle strutture letto a castello. Un materasso che è troppo corto avrà un divario con il telaio. Il vostro bambino può cadere o essere strangolato su tale apertura

Saturday, October 6, 2012

Guida di genitori per seggioloni

Se state cercando il miglior tipo di seggiolone per il tuo bambino o un neonato. Questo seggiolone è molto pulibile, resistente e ha molte altre caratteristiche di buona semplicità che sono oggi disponibili per intrattenere il vostro bambino.


Il noto numero uno migliore seggiolone che ognuno sembra concordare è il seggiolone fisher price cura sana. Questo seggiolone è una cover di vinile che può essere molto facile da pulire quando è sporco e si possono anche essere lavati in lavatrice che è una caratteristica molto buona di avere. Il cuscino di vinile su questo seggiolone è anche molto comodo che il vostro bambino sarà effettivamente desidera impostare con voi a tavola e mangiare in realtà pasti con voi.


Il seggiolone frame è un telaio molto robusto e può essere piegato per immagazzinaggio facile ed è portatile. Inoltre può essere regolato a diverse altezze per adattarsi al bambino. Si tratta anche di una funzione per quelle mamme occupate che hanno solo una parte di ricambio; la parte inferiore del vassoio di cibo può essere rimosso facilmente ed è in lavastoviglie, così si va non hanno a che fare il vecchio modo di moda di lavaggio il vassoio. La sede di questo seggiolone è molto spaziosa e può reclinare indietro se il vostro bambino finisce per cadere un sonno in esso per usarlo come una sedia relining per tempi di nap. Ci sono molti generi differenti di fisher price sani cura seggioloni là fuori e alcune di queste sedie sono dotati alcuni molto divertenti giocattoli per l'intrattenimento del vostro bambino. Il cuscino sulla sedia sta per rendere confortevole il vostro bambino.


Questo seggiolone fisher price sani cura solitamente, a seconda di cosa memorizzare e a seconda di quale tipo di seggiolone cura sana si ottiene come se hanno giocattoli o non, un costo di circa circa sessanta a poco oltre un centinaio di dollari. Il seggiolone fisher price cura sana può anche convertire in un seggiolino per il vostro bambino crescente. Un altro fisher price sani cura high chair è il seggiolone acquario, che dispone di un vassoio di giocattolo riempito d'acqua, che può essere rimosso a tempo, che ha le bolle galleggiante, nuoto pesci e un interesse e suoni caratteristica che viene attivato dal vostro bambino di alimentazione. Questo seggiolone gioca quattro effetti sonori e gioca sei diverse canzoni. Le ruote per questo seggiolone fisher price sani cura anche bloccare così i movimenti del tuo bambino non si muovono il seggiolone quando lui o lei è in esso. Mobili per bambini sono grande per la vostra casa e per mantenere il vostro bambino seduto.


Alcune altre caratteristiche che include un seggiolone fisher price sani cura sono un cinque-punto fermo, un resistente telaio in acciaio, comodo portasciugamani e un poggiapiedi. Quando si ripone il seggiolone via il vassoio appena scatto le gambe posteriori. È possibile mantenere il vostro seggiolone per anni, e poi diventerà un oggetto di antiquariato.

Friday, October 5, 2012

Tutto quello che un genitore ha bisogno di sapere circa Evenflo seggioloni

Il seggiolone Evenflo viene in molti generi differenti, stili e colori. Alcuni Evenflo diverso seggioloni includono il seggiolone Evenflo semplicità con un giocattolo incluso, il Evenflo immaginare il seggiolone e il seggiolone Evenflo passi smart scoperta.


Evenflo passi smart discovery high chair è una sedia alta bambino grande che costa circa circa centoquindici dollari e viene con le caratteristiche come il vassoio snack e giocare che è un tre posizione regolando il vassoio, otto regolazioni di altezza differente, un sistema di ritenuta tre punto e a quattro posizioni di reclinazione di regolazione. Il coprisedile del seggiolone è anche lavabile. Il vassoio di zona discover ha musica, suoni, forme, lettere e numeri per insegnare al vostro bambino mentre lui o lei sta mangiando un pasto di apprendimento. Questo vassoio/seggiolone è stato sviluppato per i genitori di essere in grado di alimentare il vostro bambino facilmente e aiutare lui o lei sviluppare abilità di buona memoria.


Il Evenflo envision seggiolone costo intorno circa sessanta cinque dollari a circa settanta dollari. Il Evenflo envision seggiolone è molto facile da piegare per facilitare lo stoccaggio. Questo seggiolone Evenflo inoltre viene con le caratteristiche quali le sette regolazioni di altezza differente quindi è possibile livello al vostro tavolo di cucina. Inoltre è dotato di un meccanismo che permette di reclinare il seggiolone in tre diverse posizioni e un vassoio di quattro posizione diversa che è sicuro in lavastoviglie.


Il seggiolone Evenflo semplicità con un giocattolo incluso costo intorno circa settanta nove dollari a intorno a circa trenta otto dollari. Questa semplicità Evenflo high chair è una sedia che può essere convertita in un seggiolino se si rimuove il vassoio. Il seggiolone Evenflo semplicità ha caratteristiche come un vassoio di sicuro lavastoviglie tre posizione, otto posizioni di regolazione di altezza differente, quattro diverse posizioni di reclinazione e quattro bloccaggio ruote roll per un facile spostamento del seggiolone. Ha anche un rimovibile coprisedile seggiolone che è macchina lavabile sicura e il seggiolone ha anche una sicurezza guardia di sistema di ritenuta che quando si desidera ottenere il vostro bambino fuori il vassoio sbalzi fuori di facile accesso.

Thursday, October 4, 2012

Sindrome di morte infantile improvvisa può essere prevenuta?

Sudden Infant Death Syndrom (SIDS) è la morte improvvisa durante il sonno di un bambino apparentemente sano, sotto l'età di uno. Una diagnosi di SIDS può essere applicata solo dopo adeguata post mortem indagini non rivelano altre cause. SID potrebbero dire di essere una morte improvvisa durante il sonno per nessun motivo apparente.


È impossibile prevedere se un bambino sarà soccombere alla SIDS. Ricerca medica non è riuscito a individuare una sola causa esatta, ma esso ha indicato vari "fattori di rischio" sapendo dove il rischio si può aiutare a eliminarli e quindi ridurre il rischio di SIDS fino al 75%. Utilizzare queste linee guida per fornire un ambiente di sonno sicuro per il tuo bambino.


* Mettere il bambino a dormire sulla schiena.
La schiena a dormire campagna è pensato di aver ridotto di morte infantile improvvisa da tra 50-75%. Questo è abbastanza nuovo Consiglio. Le mamme più vecchie (come me!) sono stati probabilmente detto mettere i bambini a dormire sul loro stomaco. Tuttavia, il parere di un medico è unanime. Bambino mettendo a dormire sulla schiena è la cosa più importante che potete fare per prevenire la SIDS.


* Utilizzare un materasso con un lenzuolo.
Non mettere il bambino a dormire (anche per un pisolino) su superfici morbide quali letti ad acqua, cuscini divano, montone o sacchi a pelo.


* Rimuovere tutte le cose morbide dalla zona presepe/sonno
Take away soffice coperta, cuscini, giocattoli soffici piumoni ecc


à mantenere il viso del bambino scoperto.
Assicurarsi che la faccia del bambino rimane scoperto e che le coperte non shuffle up durante la notte. È meglio utilizzare abbigliamento sonno anziché coperte. Se fate uso coperta assicurarsi posto bambino ai piedi del presepe (con i suoi piedi sul fondo) e la coperta saldamente rimboccate sotto il materasso e non superiore a petto del bambino.


Non fumare
Non fumare durante la gravidanza e non permette agli altri di fumare turno il vostro bambino.


* Dormire vicino al vostro bambino.
Si suggerisce che si dovrebbe tenere il bambino in camera dei genitori fino all'età di 6 mesi. NON è inteso che condividere un letto con il vostro bambino. È difficile seguire le regole di prevenzione SIDS in un letto di adulto. Il materasso è di solito troppo morbido e i cuscini e soffice lenzuola forniscono i rischi aggiunta.


* Se si utilizza un ciuccio per dormire o pisolino volte non reinserirlo una volta che il bambino è addormentato


* Non consentono il vostro bambino a surriscaldarsi
La stanza dovrebbe essere ad una temperatura che è comoda per un adulto. Non usare troppi vestiti o coperte.


* Assicurarsi che tutti sanno che questi consigli di prevenzione.
Alcuni di questo Consiglio è nuovo (soprattutto torna a dormire) e badanti anziani non possono sapere. È importante che tutti coloro che si presenta dopo you baby è consapevole dei passi per mantenere sicuro il vostro bambino.

Wednesday, October 3, 2012

Risoluzione dei problemi di Slep Baby - il metodo Ferber

Nulla può preparare nuovi genitori per la mente numbing stanchezza che viene fornito con la mancanza di sonno. Un nuovo bambino può essere molto piccolo, ma il caos che si scatena il tuo sonno è enorme. Si può prendere il lavoro per stabilire buone abitudini di sonno. Una delle cose più difficili per il tuo bambino è imparare ad addormentarsi in proprio.


Credo fermamente che i genitori hanno bisogno di reclamare le loro serate. Necessità di bambini neonati e i bambini di andare a letto a un'ora ragionevole, così che si può godere qualche tempo adulto (anche se questo significa solo schiantarsi sul divano davanti alla TV) quello che non vuoi è in esecuzione su e giù tutta la sera in risposta a baby monitor!


Baby è usato per addormentarsi con un genitore. Si può essere tentati di roccia che piangendo il bambino a dormire - può sembrare più veloce, ma a lungo andare che non stanno aiutando il bambino ad imparare che il sonno è qualcosa che ha bisogno di fare da sola.


Se si stabilisce una routine della nanna che attaccano a ogni notte, e dopo diversi mesi che il tuo bambino sarà ancora non si addormentano potresti provare il metodo Ferber. Dr. Richard Ferber stabilisce una pianificazione che incoraggerà gradualmente il vostro bambino a dormire senza di te. Questo includerà scendere a dormire in primo luogo, ma avrà un bussare su effetto, se il bambino si sveglia durante la notte.


Se si decide di provare il metodo Ferber scegliere un tempo quando si può permettersi di perdere qualche sonno. Ci vorranno un paio di settimane di duro lavoro, ma la ricompensa sarà permanente e a lungo termine.


Essenzialmente il metodo Ferber ti incoraggia a svezzare gradualmente il vostro bambino da addormentarsi con un genitore. Comportano ad ascoltare il tuo grido baby - così rubare voi stessi a questo.


La prima notte mettere il bambino a letto come al solito (a nanna tranquilla routine è essenziale) bambino dovrebbe
essere assonnato, ma ancora sveglio quando lo mettete (si desidera lui per addormentarsi da solo - non in your arms)


Lasciare la stanza. Quando il bambino inizia a piangere (come egli sarà inevitabilmente) sedersi per 5 minuti. Dopo 5 minuti tornare alla camera da letto e calmare il bambino. Non deve prenderlo o rock lui - solo un tratto delicato o pat che egli sa che trovano nelle vicinanze. Lasciare la camera ancora e questa volta attendere 10 minuti prima di tornare. Ancora a lenire ma non pick up baby. Lasciare nuovamente e questa volta attendere 15 minuti.
Fare 15 minuti di tempo per il resto della notte di attesa massimo. Tornare alla camera da letto - sooth e lasciare. Durante uno dei 15 minuti, egli si addormentano.


Il secondo inizio di notte con un dieci minuti aspettare e lavorare fino a 20 minuti.


La terza notte inizia con un 15 minuti e lavorare fino a 25


Ogni notte aumentare i tempi di 5 minuti.


Questi intervalli di tempo non sono espressi in pietra - renderli più piccoli, se volete, ma è veramente importante che voi non grotta. Può sembrare straziante per ascoltare il tuo grido di bambino. Ma trovano nelle vicinanze, è un piano non indifferenza.


Ho usato il metodo Ferber con mia figlia, quando era un bambino. Noi non avevamo sperimentato problemi di sonno quando era un bambino in una culla. La difficoltà è iniziato quando lei abbiamo trasferito in un letto. Il notte tempo "pantomime" ha ottenuto più elaborato come ha esteso il tempo che ero in camera con lei. Ha usato ogni trucco nel libro per me tornare in camera sua e di ritardare il tempo quando lei si stabilirono a dormire.


Per il momento che mi sono imbattuto in libro del dottor Ferber, ero disperato. Si è tenuto più a lungo e più, ma ogni notte lei scendere a dormire wasn't preparato per quanto difficile sarebbe di lasciare mia figlia a piangere. In realtà la maggior parte delle volte ero seduto sulle scale piangere troppo. Mio marito mi ha incoraggiato il bastone ad esso e sono contento che abbiamo fatto. E ' davvero ha fatto solo prendere un paio di settimane per impostare un modello che è durato per tutta la sua infanzia. Ho trovato che potrei trascorrere qualche piacevole andare a letto, leggendo storie ecc, fiducioso che quando ho detto "Buonanotte" avrebbe coccole giù e andare a dormire senza alcun polverone

Tuesday, October 2, 2012

Coping come un genitore Work-at-home

A meno che non si è ricchi in modo indipendente o un coniuge molto successo poi ogni genitore deve affrontare una decisione importante - se per lavorare fuori casa o per lavorare da casa.


Molte persone scelgono l'opzione tradizionale di lavoro di fuori del Homee si ritrovano spendendo troppo tempo lontano dai loro bambini, nonché cercando di destreggiarsi tra problemi di salute e asilo nido mentre ancora cercando di andare avanti nella loro professione scelta.


Altri genitori di scelgono il percorso meno tradizionale di lavorare da casa. Mentre non sono soggetti a problemi di guardia o malattia di un bambino, essi lottano con un diverso tipo di problema di bilanciamento casa e lavoro a tempo.


Qualsiasi genitore che ha tentato di concentrarsi su un compito anche avendo cura di bambini sa quanto impegnativo e può essere. Per molti lavori da casa dei genitori che la sfida è una parte della loro vita di ogni giorno.


Così come lavorare da casa dei genitori trovare il giusto equilibrio che permette loro di essere produttivi lavoratori pur essendo anche buon caregiver primario?


La prima cosa che devi fare è elaborare una lista di priorità per le attività che si vuole realizzare per la settimana. È meglio pianificare conservativamente per una settimana, perché a volte imprevisti possono far deragliare un giorno qua e là in anche le migliori case esecuzione.


Ora torna sull'elenco ed evidenziare gli elementi che richiedono la piena concentrazione. Per esempio, qualcosa si può fare durante il rimontaggio di un trasformatore.


Il prossimo passo sarà lavorare fuori due pianificazioni. Il primo riguarderà la giornata del vostro bambino. Non voglio dire che è necessario pianificare ogni minuto ma forse dare un quadro generale in blocchi di mezz'ora. Cercare di trovare un equilibrio tra le attività che coinvolgono i genitori ad alto livello e basso livello genitorialità.


Ad esempio, quando mio figlio si sveglia prima egli non è affamato e non vuole davvero molto da me. Egli è contento di guardare la TV un po ' come egli si sveglia completamente. Questo è un momento di basso livello genitorialità come sono vicina, ma come egli non richiede molto da me allora io sono libero di lavorare.


Dopo che è completamente sveglio si passa in modalità high-genitorialità. Egli vuole essere nutriti e lui è pronto a giocare. A questo punto spendere di solito tempo interagendo con lui, forse, aiutandolo a set up arte forniture o progettare il suo set treno.


Una volta egli è pienamente impegnato nella sua attività poi hanno una piccola finestra di tempo per concentrarsi sui miei progetti. È anche in grado di intrattenere sé stesso, ma ama condividere la sua giochi e progetti di arte con me così mentre I can lavoro che certamente non riesco a ottenere qualche cosa fatto che richiede un elevato livello di concentrazione.


Allora è il momento per alto livello genitorialità nuovamente come prepariamo il pranzo e poi trascorrere qualche tempo a leggere. Quando mio figlio era più giovane allora questo porterebbe a un pisolino e ho potuto avere un'ora o due di tempo del primo lavoro. Tuttavia ora ha raramente naps. Per un mentre abbiamo lottato con questa slot aperta di recente, ma ho deciso ha davvero bisogno di alcuni tempi, avevamo bisogno di un po' di tempo parte e bisogno di tempo per fare qualche lavoro serio. Il nostro nuovo piano comporta lo spendere un'ora tranquilla nella sua stanza. Ho messo in un CD (preferibilmente uno almeno 60 minuti) e lui può intrattenere sé tranquillamente come egli sceglie all'interno della sua stanza. Egli può leggere o giocare, ma egli deve essere tranquillo. Alcuni giorni egli finire per prendere un pisolino e altri giorni che abbiamo semplicemente godersi un po ' rompono gli uni dagli altri.


Dopo questa pausa passare torna in modalità ad alto livello genitorialità nuovamente. Un gioco, andare a fare una passeggiata o visitare il parco. In estate è la volta che andiamo alla piscina comunitaria. Mio figlio capisce che questa volta è la sua ricompensa per avermi permesso di ottenere un lavoro fatto in precedenza nel corso della giornata e questo è il mio modo di fargli sapere che lui è importante per me.


Alcune serate avranno più tempo a lavorare dopo che abbiamo avuto qualche tempo di famiglia. Mio marito sarà trascorrere del tempo uno contro uno con nostro figlio e prendersi cura di bagno e altri preparati prima di coricarsi. Sto fatto solitamente in tempo per prendersi cura dei lembi e bedtime story.


Nei fine settimana mio marito organizzerà solitamente parecchie ore il sabato o la domenica, quando egli è principalmente responsabile per la cura del bambino così posso anche ottenere un lavoro fatto.


In questo modo è possibile operare un redditizio business internet servendo anche come il caregiver primario per mio figlio in età prescolare. Io non lavoro l'equivalente di una settimana lavorativa di 40 ore, ma concentrandosi sui piccoli compiti durante il giorno riesco a soddisfare tutte le mie priorità e poi alcuni.


Voglio anche condividere alcuni ulteriori suggerimenti sul bilanciamento del vostro lavoro e la vostra famiglia a casa.


~ Insegnare al vostro bambino ad essere indipendente. Mio figlio può vestirsi e anche preparare la propria snack. Egli può non indossare i vestiti che avrebbe scelto, ma poi lui mi ha fatto risparmiare tempo e chi altro lo vedranno indossare quello strano ensemble? Rendere frutta, bottiglie d'acqua, scatole di succo, formaggio e cracker facilmente disponibili a lui così quando è affamato egli può servire se stesso (anche se mi può portare un juice box per inserire la paglia o un pacchetto da aprire). Non preoccuparti di ciò che mangia e che conosce le regole circa le briciole e pasticci. Il mio ufficio è adiacente alla cucina, così posso osservare e intervenire se necessario.


~ Insegna al tuo bambino di essere responsabile. Mettere il bambino incaricato di raccogliere i loro giocattoli e metterli via. Non solo questo renderà la vita più facile in seguito quando avete bisogno di prendersi cura delle faccende domestiche, ma può comprare qualche tempo per ottenere il lavoro fatto.


~ Impostare una data di gioco. Ho imparato che svolgono le date sono una win-win per me come un padre di work-at-home. È in realtà più facile intrattenere due quattro-anno-olds come essi tendono ad intrattenere l'altro e quando è il momento di ricambiare ottenere ore di tempo libero per concentrarmi sul mio lavoro.


~ Controlla le attività della Comunità. La biblioteca offre ora una storia per bambini? Questo mi offre l'opportunità di fare qualche ricerca in biblioteca, prendere appunti per progetti imminenti o anche collegarsi a internet. Mio figlio ama visitare la biblioteca e abbiamo di solito andare un altro giorno della settimana e sarà giocare, lavorare su puzzle e guardare libri mentre posso ottenere qualche lavoro fatto nelle vicinanze. Allo stesso modo posso prendere il mio computer portatile o un notebook al parco mentre lui gioca nel parco giochi. Ho imparato anche a ottenere il lavoro fatto a playland il locale McDonald.


Infine, voi e la vostra famiglia avrà bisogno di imparare la pazienza e comprensione. Dovete capire che il vostro lavoro dovrà avere compiuto in piccoli pezzi. Il tuo bambino ha bisogno di imparare che mentre lui o lei è la priorità assoluta che non vuol dire loro bisogno improvviso di succo ha la precedenza su tutti gli altri. L'intera famiglia ha bisogno di imparare che lavori domestici arriva terzo sulla lista delle priorità e che se tutta la famiglia ha contribuito per il pasticcio tutta la famiglia può contribuire alla pulizia.