Monday, December 31, 2012

Buona cura del bambino

Nuovi genitori hanno molte cose da imparare. Portando a casa un nuovo bambino cambia tutto ciò che riguarda la vita di una famiglia. Un bambino aggiunge sfide all'equilibrio tra lavoro e casa responsabilità. Nuovi genitori hanno bisogno di imparare come ottenere abbastanza sonno e continuare a fare progressi in tutte le aree della loro vita facendo ancora in tempo per il loro nuovo bambino. Apprendimento corretto baby care è una delle cose più nuove ma importante che i genitori hanno bisogno di imparare - velocemente!


Non c'è più eccellente baby care basta cambiare pannolini o riscaldamento bottiglie, anche se ogni genitore esperto conosce l'importanza di quelle cose. La vera strada per diventare esperto e specializzato nella cura del bambino è molto più complessa e richiede più di un genitore.


Il processo di apprendimento sulla cura del bambino deve iniziare molto tempo prima che arriva di nuovo bambino. Uno dei modi migliori che i genitori a essere può imparare e prepararsi per il loro bambino è a letto. Trovare libri, riviste e articoli online su buoni consigli e le abilità di cura del bambino. Potete trovare fonti incredibile alla tua libreria, nelle librerie e al massimo baby abbigliamento e negozi di alimentazione. Se avete amici che hanno già iniziato l'attività della genitorialità si possono sicuramente prendere in prestito buoni libri da loro. Non importa dove si trova baby care informazioni quanto più è importante che si prende il tempo e l'energia per leggere e imparare quanto più possibile prima che bambino arriva. Molte delle vostre domande e preoccupazioni può essere risolta semplicemente leggendo consigli di medici e genitori sulle tecniche di cura del bambino.


Un altro modo per aumentare la vostra comprensione della cura del bambino prima che il bambino arriva anche è di parlare con altri genitori. Trovare altre coppie che hanno recentemente aggiunto un bambino alla loro famiglia. Li invitano fuori per la cena e pagare una babysitter per il loro bambino. Poi trascorrere un paio d'ore chiedendo come molti baby domande di cura come si può pensare. O preparare in anticipo un elenco di domande e portarli lungo. Nuovi genitori e anche i propri genitori sono le migliori risorse che hai, quindi utilizzare la loro esperienza di cura del bambino quanto più possibile.


Avere un nuovo bambino è una cosa di grande gioia e anche di grande responsabilità. Prendere sul serio la responsabilità dei genitori dall'inizio facendo uno sforzo per conoscere la cura del bambino. Con il tempo che il vostro bambino è nato ti sentirai pronto e capace per qualsiasi sfida di genitorialità che viene il vostro senso.

Sunday, December 30, 2012

Perché si dovrebbe leggere a vostro figlio

Come un padre hai molti importanti priorità quando si tratta di vostro figlio. Avete bisogno di tenere il bambino sicuro, sano e amato. Nel mondo frenetico di oggi, abbiamo spesso spendere così tanto tempo impegnato su quelle priorità che dimentichiamo un'altra area importante - stimolazione mentale. Come genitori dobbiamo coinvolgere le menti dei nostri bambini, così come i loro corpi in ordine per loro di crescere e imparare. Uno dei modi migliori per raggiungere questo obiettivo è attraverso la lettura.


Ci sono un certo numero di motivi perché si dovrebbe leggere a tuo figlio. Se stai già leggendo il tuo bambino su una base quotidiana, questi motivi dovrebbero rafforzare la volontà e se stai leggendo regolarmente al vostro bambino avrebbe dovuto sfidare voi a farlo:


1. Una storia accuratamente selezionata sfide e impegna la mente del vostro bambino. Attraverso i libri il vostro bambino può non solo rivivere esperienze nella propria vita ma anche imparare e sperimentare culture ed eventi lontani dal loro ambito corrente.


2. Lettura ad alta voce dimostra cosa buona lettura suoni piace e fornisce un obiettivo per gli sforzi di alfabetizzazione del bambino. Come il bambino impara a leggere, lui o lei avrà bisogno modelli da seguire. Non dovrebbe essere uno di loro?


3. Condivisione di una varietà di libri migliora la conoscenza del vostro bambino della lingua vocabolario, struttura della frase e pronuncia. Più il vostro bambino conosce parole e linguaggio quindi più conoscenza ed esperienza lei dovrà attingere mentre imparano a leggere e più facile sarà per lei di imparare.


4. La lettura con il vostro bambino aiuta il bambino a collegare il significato e le parole di stampa. I bambini imparano a leggere molte parole semplicemente attraverso un'esposizione ripetuta. Non è sufficiente a fornire semplicemente parole e invece le parole devono anche essere collocate nel contesto.


5. La lettura viene illustrato come un libro funziona, ad esempio che leggiamo un libro dalla copertina di schiena copertina e una pagina da cima a fondo e una linea da sinistra a destra. Quelli di noi con una lunga esperienza con libri prendere questa conoscenza per scontato ma giovani bambini bisogno di imparare queste semplici regole.


6. Una storia ben scritta stimola la fantasia e la creatività che può favorire i propri sforzi creativi e giocare il tuo bambino.


7. Lettura di una varietà di storie aiuta i bambini imparare come narrazione e struttura narrativa funziona che aiuteranno nell'alfabetizzazione come interazione sociale. Narrazione di uso degli esseri umani e narrativa nelle nostre interazioni professionali e personali e le persone che hanno la migliore padronanza della tecnica narrativa sono spesso il maggior successo in queste zone. Dare al bambino un bordo.


8. Fare alfabetizzazione una priorità, nella vostra vita dimostrerà la sua importanza per il tuo bambino così che faranno una priorità nella loro. Se il vostro bambino non si vede mai leggere allora perché vuoi che pensano che è importante?


9. La lettura di un bambino promuove anche il contatto fisico come il vostro bambino si siede sulle ginocchia o coccole accanto a te. Esso offre un'altra opportunità per rafforzare il vostro legame con il tuo bambino.


10. Ascoltare l'umano voce può essere molto rilassante e soprattutto quando è la voce di una persona cara. Può aiutare a più bassi livelli di stress e portare conforto. Bambini affrontano molte sollecitazioni durante il giorno, proprio come fanno gli adulti. Si potrebbe trovare il tempo di leggere al bambino non solo riduce il loro livello di stress ma la tua pure.


Si dovrebbe rendere la lettura a vostro figlio una parte della vostra routine quotidiana regolare ma includono anche spontanea opportunità pure. Non solo saranno questi momenti avvicinarvi al vostro bambino e fornire ricordi duraturi, ma si stanno anche dando il vostro bambino benefici che avrà un impatto tutta la loro vita.

Saturday, December 29, 2012

6 Segreti per rendere il vostro lavoro di rapporto padre-Teen

Come il vostro bambino si avvicina teen age –around 12-13 anni - vecchio scoprirai alcuni cambiamenti in lui. Probabilmente sarà più spesso fuori di casa e vuole mantenere la sua privacy da voi. Altre volte, non si può ascoltare voi né facendo quello che gli chiedete.


Molti genitori in tutto il mondo trovano lo stessi problemi quando si tratta di loro anni dell'adolescenza. Spero che non si ottiene. Ma se lo fai, non ti preoccupare! Continuare a leggere per ottenere soluzioni.


Proprio come quando eri un adolescente, si voleva spendere volte con i vostri coetanei piuttosto che con i tuoi genitori o la famiglia, giusto? Il tuo teen si sente allo stesso modo, troppo. Prendere la propria decisione è un'altra cosa importante per lui oltre alla privacy.


Ora, pensate che il vostro teen è fuori controllo e non vuole ascoltare voi?


Non arrendetevi! Naturalmente si può aiutare se stessi trattare con il vostro teen. Il modo migliore per farlo è quello di rafforzare sempre il vostro rapporto con lui. Ma come?


Ecco le soluzioni:


1. Parlare con lui di più – è meglio se si inizia la conversazione. Può essere solo "come è stato il tuo giorno, compagno?" Provare a discutere di molte cose invece di interrogano lui. Trovare argomenti interessanti, come sport, divertimento, amici ed esperienza della scuola per renderlo rilassante.


2. Ascoltare lui – se egli rivela le sue critiche a voi, ascoltarlo e chiedere che cosa si aspetta di fare. Parlare di questo saggiamente, non emotivamente. È bene per lui per essere in grado di esprimere il sentimento.


3. Impostare regole per lui – il vostro teen deve riconoscere ciò che è e non è accettabile e quali sono le conseguenze del comportamento scorretto. Pertanto deve impostare o appunto, negoziare alcune regole con il vostro teen di tenerlo in pista.


4. Considerare il suo punto di vista – riguardo il vostro teen come il tuo amico e rispetto la sua opinione ogni volta che si discute di qualcosa. Questo dimostra anche che prestare attenzione a lui e lo considerano come importanti.


5. Incoraggiare il vostro teen facendo i suoi interessi e talento – la maggior parte dei ragazzi piacciono provare cose nuove. Lasciate vostro scegliere che cosa egli desideri, anche se non sei d'accordo con esso perché, ad esempio, può mettere in pericolo lui. Dandogli sostegno è il meglio che puoi fare, mentre si mantenere il monitoraggio che la nuova attività è sicura per lui. Inoltre, questa idea è un buon modo di insegnare il vostro teen su come essere responsabile con le cose che fa.


6. Fare le cose insieme-questo è sicuramente una grande opportunità per migliorare il vostro rapporto con il vostro teen. Perché? Perche ' probabilmente non hanno avuto molto tempo per stare con lui. Organizzare l'agenda per il mese intero. In ogni settimana, fare un piano interessante per voi e per lui e ottenere i risultati piacevoli alla fine di esso.


Ancora circa l'ultimo punto di cui sopra, penso di eccitanti attività che ti sia possibile fare insieme. Ad esempio, nella prima settimana, giocare videogiochi insieme il sabato, mentre il giorno successivo entrambi di voi può andare bowling o nuotare in spiaggia.


Più tardi, nelle settimane seguenti, impostare piacevole week-end facendo queste: la colazione presso un negozio di caffè popolare che rende il vostro teen preferito alimentare e delle bevande, andando a pesca, andando il film, campeggio, o visitando un college dove attende il vostro teen di aderire in futuro.


Conclusivamente, calda e positiva la comunicazione senza sottovalutare il tuo teen è una chiave a successo relazione tra i due di voi. Chiaramente non funzionerà in una sola volta. Provare i suggerimenti progressivamente e godetevi il vostro tempo sia un genitore di un adolescente.

Friday, December 28, 2012

Il lato brutto della casa scuola: Svantaggi è necessario considerare

È sempre stato accettato che i genitori hanno diritto inerente a determinare come allevare ed educare i loro figli. In questi giorni, la decisione di quest'ultima è reso più complessa per la più semplice decisione dicotomica del privato contro la scuola pubblica è dato un terzo rivale: homeschooling. Homeschooling detiene un ovvio vantaggio sopra gli altri due, che il fatto che, come un genitore, si è data l'opportunità di essere completamente hands-on con l'educazione di tuo figlio, dalla pianificazione, al curriculum, e per il tipo di sviluppo si desidera assorbito in lui o lei attraverso tale istruzione. Mentre questi vantaggi possono tenere true in qualsiasi circostanza, è importante per voi come un padre a capire anche gli svantaggi del sistema pure. Solo allora possono essere certi che si stanno facendo davvero la decisione giusta e istruita nella scelta di homeschooling sopra gli altri due.


Il primo svantaggio evidente è la quantità di investimento che devi fare come un genitore. Perché? Homeschooling lascia la responsabilità di educare il bambino completamente su di voi. Questo significa che sta andando ad avere per la ricerca e collazionare un curriculum per il tuo bambino, come pure determinare sulla propria attività supplementare che miglioreranno l'esperienza di apprendimento. Inoltre, questo significa dover investire tempo maggiore nel bambino di un genitore normale lavoro sarebbe. Homeschooling può richiedere entrambi i genitori di stare a casa e di essere l'insegnante, o può mettere maggiore stress sui genitori che lavorano per vivere.


Questo significa anche facendo via con l'esperienza di un insegnante accreditato. Insegnanti qualificati sono dotati di conoscenza per insegnare una vasta gamma di argomenti, nonché strategie per stimolare una maggiore apprendimento e partecipazione attiva. Come un genitore senza questa formazione, potrebbe essere necessario fare ricerche molto di più, soprattutto come si determina ciò che si vuole insegnare al vostro bambino.


L'Aula fornisce vantaggi intrinseci di socializzazione per il vostro bambino. Homeschooling ovviamente toglie questa opportunità per il vostro bambino a interagire con altri bambini in un ambiente di apprendimento. Anche se il vostro bambino può avere fratelli e sorelle ad interagire con, questo può tradurre a vostro figlio come non essere esposti a una gamma più ampia di idee e prospettive. Una classe con bambini di diverse provenienze e convinzioni personali fornisce il vostro bambino con le idee che possono stimolare la sua mente per pensare e criticare.


Visitare e parlare con persone che hanno subito homeschooling. Questo può aiutare a conoscere che più circa questi svantaggi e forse, aiutarti ad imparare come rispondere in modo appropriato a loro per fare homeschooling il lavoro per voi.

Thursday, December 27, 2012

È il momento del bagno Baby!

Primo bagno del bambino. Può essere un po' snervante, soprattutto se sei una madre nuova e mai dato un neonato un bagno. Non preoccupatevi però, farete bene. Le madri hanno dato i bambini un bagno fin dall'inizio del tempo. Oggi è molto più sicuro con tutti i nuovi tipi di vasche progettate solo per neonati e nei bambini. E molti bambini amano ottenere un bagno!


Il vostro neonato dovrebbe ottenere solo spugnature per il primo paio di settimane a casa o fino a quando non guarisce il cordone ombelicale. Dal momento che il vostro bambino non ha bisogno di un bagno ogni giorno, si può dare spugnature due volte a settimana o più spesso si sentono è necessaria. È importante andare avanti e raccogliere tutto il che necessario prima di iniziare. Ed ecco l'attrezzatura che avrete bisogno di un neonato del bagno:


* 1. asciugamani spessi o un cuscino di tipo spugna bagno
* 2. washcloths morbido
* 3. sedili da vasca per lavabo o lavandino
* 4. batuffoli di cotone
* 5. Baby shampoo e sapone baby (non irritante)
* 6. asciugamano baby Hooded
* 7. abbigliamento e pannolino pulito


Assicurarsi che la stanza che si sta utilizzando è calda (circa 75 gradi di F). Posizionare un cuscino anti-sdrucciolo o un asciugamano sul fondo della vasca sedile così il vostro bambino non faranno scorrere intorno (più piccoli sono molto scivolosi). Correre acqua calda (tra 90-100 gradi o caldo all'interno del vostro polso) in lavello/vasca. Spogliarsi dolcemente il vostro bambino mentre parla a voce lenitiva, spiegando che cosa si sta facendo. Posizionare il bambino in acqua lentamente.


Iniziare con il viso con un po' di sapone baby. Successivamente, lavare la testa e continuare verso il basso. Quando si bagna il tuo bambino, assicurarsi di pulire accuratamente le seguenti aree (e pieghe): area di collo, orecchie, glutei e inguine. Non cercare di ottenere l'area del cordone ombelicale bagnato; pulire delicatamente con un batuffolo di cotone imbevuto di alcool. E se tuo figlio è circonciso, cercare di non spostare il prepuzio indietro quando si pulisce la zona inguinale. Una volta che avete il frontale pulito, quindi terminare con la parte posteriore.


Asciugare il tuo bambino e poi condirli. Assicurarsi che la testa sia completamente asciutta. La prima volta potrebbe richiedere un po ' di tempo perché essi sarà contorcersi e sono molto scivolose. Ma non prendere mai le mani il vostro bambino. Una volta che entrambi ci si abitua a questa routine, sarà estremamente facile. Buon divertimento!

Wednesday, December 26, 2012

Parlando di estranei

Un incubo peggiore dei genitori: il bambino scompare. Nessuno ha visto niente, nessuno sa che cosa è accaduto. Il vostro bambino c'è un minuto, poi sono andati. Come puoi tu impedire questo accadere? Ci sono circa 2.100 segnalazioni dei bambini scomparsi archiviati ogni giorno. Come allarmanti come quello suona, la maggioranza dei bambini renderla attraverso la loro infanzia in tutta sicurezza.


Io e mio marito parlare a nostro figlio tutto il tempo sconosciuti. Quando ha iniziato a parlare e non interagire con gli altri, ha mai incontrato un estraneo. Avrebbe sorriso, parlare e onda a nessuno. Dopo il suo secondo compleanno, abbiamo iniziato a parlare con lui di andare con altre persone. È importanta assicurarsi che il bambino capisce che non vanno da nessuna parte con nessuno, tranne quelli che, come genitori, hanno ritenuto sicuro. Nel nostro caso, egli sa che va bene andare con i suoi nonni e la zia.


Ora, naturalmente, ha eccessivamente diffidare di qualcuno che non conosce. Se siamo nel negozio di antiquariato di sua nonna e vede qualcuno di nuovo, si nasconde subito dietro di me, mio marito o sua nonna. Una volta diciamo che va bene, lui stesso introdurrà a quella persona. Ma anche dopo l'introduzione, egli sa che non gli è permesso di andare con chiunque tranne che per quelle persone che abbiamo detto sono daccordo.


Ci sono molte cose che un genitore può fare per aiutare a prevenire il loro bambino da essere preso. Ecco un piccolo elenco:


** "Mai prendere caramelle o doni da uno sconosciuto."
** "Mai entrare in un'auto con qualcuno che non conosci o che non conosce la nostra password."
** "Se qualcuno chiede il vostro aiuto, trovare un adulto che conosci e li raccontano la persona che ha bisogno del tuo aiuto."
** "Si mai di aprire la porta per chiunque, a meno che non si conosce la password".
** "Correre via urlando se qualcuno cerca di farvi ottenere nella loro auto o fa qualcosa che non ti piace."


I genitori devono stabilire alcuni limiti e sapere con chi e dove possono andare i loro figli. Assicurarsi che conoscono il loro numero di telefono e indirizzo di casa nel caso in cui essi si perde. Ottenere i vostri bambini carte ID-come ogni sei mesi e li hanno le impronte digitali. Alcuni reparti di polizia locale hanno impronte digitali programmi per bambini. Inoltre, ci sono diverse risorse online per carte d'identità e impronta digitale.


Come abbiamo sentito storie più parlare di bambini essere rapiti, i genitori più rendersi conto che è più difficile da tenere al sicuro i bambini. Non possiamo essere con loro ogni ora del giorno, ma noi possiamo infondere nei nostri figli la "street-smarts" che li aiuterà a capire come si mantengono sicuro.

Tuesday, December 25, 2012

Scelta medico del vostro bambino

Nel corso degli ultimi due mesi della tua gravidanza, si dovrebbe iniziare cercando un pediatra. Trovare il medico giusto è molto importante. Deve sentirsi a proprio agio e sa che risponderanno a tutte le domande che possono avere senza che vi farà sentire come un idiota per chiedere.


Non aspettare fino all'ultimo minuto a parlare con potenziali medici. Avevo fatto un appuntamento con qualcuno che è altamente raccomandato. Ho avuto mio figlio il giorno prima dell'intervista. Naturalmente, quando l'ospedale mi ha chiesto chi è stato il nostro pediatra, ho dovuto usare il medico che avrei dovuto per intervistare. Ho fatto come lui, ma mio marito non era troppo felice con lui. Abbiamo cambiato a un medico diverso nello stesso ufficio, dopo che mio figlio è stato un anno di età.


È possibile scegliere di utilizzare un medico di famiglia o un pediatra. La differenza tra i due è che un pediatra specializzato in medicina bambini; non è un medico di famiglia. O uno sarebbe un'ottima scelta, così è più con chi ti senti più comodo. Naturalmente, è possibile chiamare gli amici, la famiglia o l'ospedale per ottenere le loro raccomandazioni. Parlare con qualcuno ti fidi potrebbe aiutare il processo di andare un po' più agevole.


Quando si dispone di alcuni candidati, è il momento di chiamare la loro sede per vedere se si "intervista" li. Molti medici saranno vedere voi e prendetevi il tempo per discutere di pratiche di ufficio, ecc. Ma non tutti sono disponibili; loro ufficio potrebbe essere troppo occupato a parlare con voi. Una volta che hai il set up di interviste, hanno un pronte alle vostre domande. Ecco un elenco di domande, che si consiglia di chiedere al medico durante il colloquio:


1. Qual è la tua filosofia su allevare i figli?
2. Quanto sono che il vostro ufficio visite tasse?
3. Quanto sono cariche il vostro ospedale?
4. C'è un infermiere professionista nel vostro ufficio?
5. Non si carica per le telefonate?
6. Chi restituisce le telefonate? Voi o il vostro ufficio personale?
7. Quanto tempo sono appuntamenti programmati?
8. Come spesso si vede il mio bambino il primo anno?
9. Avete una zona d'attesa solo per i bambini malati?
10. Dato che ci sono altri medici in questo ufficio, il mio bambino sempre vedrà voi?
11. È disponibile il vostro ufficio il sabato o la sera?


Ora che avete visitato e parlato con ogni medico, questo è il momento di discutere il tuo e le tue impressioni di coniugi di ognuno. Vostra prima scelta non può essere quello che ti infili con per sempre, ma per essere onesti, non sai davvero come funziona fino a quando il bambino è qui e si può vedere il dottore in azione.

Monday, December 24, 2012

E il dibattito continua - pannolini di stoffa vs USA e getta

Panno o USA e getta? Quale è meglio? Questo dibattito è in corso da anni ' 70 e ' 80. E continua oggi con ogni lato dicendo che l'altro è il prodotto superiore. Ma i pannolini di stoffa stanno facendo un ritorno con nuovi rivestimenti a risciacquo.


Pannolini di stoffa sono ciò che tutte le madri utilizzate fino a quando i pannolini usa e getta è diventato mainstream. Questi pannolini non sono così conveniente o facile da smaltire. Ma, contemporaneamente, panno era che tutto una madre ha dovuto lavorare con. Oggi, pannolini di stoffa non sono nostri pannolini di madri. Ci sono nuove, a risciacquo fodere che permettono alle madri di incasso facile rifiuti giù la toletta. Molti ora hanno linguette di chiusura velcro; no più grandi spille di sicurezza!


Pannolino usa e getta storia inizia nel 1942 in Svezia con PauliStrǒm. Il primo USA e getta aveva un rivestimento interno costituito da molti strati di carta velina. Si sono presentati sul mercato negli anni sessanta dopo laminatoio della polpa sostituito carta velina. A quel tempo erano abbastanza costosi. USA e getta di oggi hanno uno strato interno ancora più assorbente che sono più convenienti rispetto a prima. Anche se questi pannolini sono stati solo sul mercato da 40 anni, stiamo andando a sentire gli effetti per migliaia di anni.


E tali effetti è uno dei più grandi problemi di questo dibattito. Coloro che credono di stoffa è meglio perché non sono molto biodegradabili pannolini usa e getta. Con il tipo di materiali utilizzati e la quantità di elaborazione passano attraverso, disposables rimangono in discarica circa 500 anni. Molti paesi in tutto il mondo hanno vietato lasciare rifiuti umani non trattati nelle discariche. E così, hanno cominciato a incenerimento i pannolini, che quasi non lascia residui. Ancora, non ogni paese sta prendendo queste misure.


Un altro punto di contesa è il costo. Devi prendere queste domande in considerazione: quanti pannolini sto usando al mese; quanto sto spendendo sul nostro servizio pannolino; quanta acqua ed elettricità sto usando a lavare i pannolini? Ci sono un sacco di punti validi su ogni lato per il costo. Per utilizzare rigorosamente monouso, si può spendere da $50 a $80 al mese; per utilizzare i pannolini di stoffa e un servizio, si può spendere lo stesso. Ma per usare il panno e li lavare voi stessi, si possono spendere $25 a $60 al mese.


È tutta una questione di scelta. Alcuni genitori usare monouso e pannolini di stoffa, mentre a casa quando escono. Altri usano rigorosamente uno o l'altro. In definitiva, i genitori dobbiamo fare scelte basate su ciò che riteniamo sia la cosa giusta da fare.

Sunday, December 23, 2012

Disciplina del bambino: Che cosa funziona davvero?

Una cosa che odio fare è disciplina di mio figlio. Lui è un ragazzo di buono la maggior parte del tempo, ma quando si arrabbia è terribile! Disciplinando il vostro bambino è una delle cose più difficili da fare come un genitore. È importante che capiscano che tu sei in carica, non loro.


Mi ricordo sempre sculacciate fino a circa 6 o 7 anni. Ho fatto tutto il che possibile per evitare di fare mia madre e mio padre arrabbiato. Io non ho perso mio figlio che spesso, ma ho avuto di lui pop quando nient'altro avrebbe funzionato. Oggi, i genitori sono alla ricerca di metodi alternativi di disciplina ed evitando il temuto sculacciata.


Con il tempo che il vostro bambino ha 4 anni, dovrebbe avere già stabilite le regole di base, non più di 4 o 5. La parte più importante di impostazione delle regole è quello di stare da loro. Andare oltre le regole con il tuo bambino ogni volta che si rompe uno. E non cercare di spiegare a voi stessi a vostro figlio. Tu sei il padre, quello che dici va.


Lodare il vostro bambino su qualsiasi buon comportamento che dimostrano. Questo è rafforzare l'idea che avere buon comportamento è molto meglio di cattivo comportamento. Spendiamo un sacco più tempo li rimprovero per le cose "cattive" che fanno più su cose "buone". Un semplice "Thank You" è vantaggioso per il vostro bambino.


Dicendo "no" fa un bambino molto arrabbiato. Vuol dire che non ottengono loro modo o qualcosa che vogliono. Utilizzare un tono costante con autorità, non un uno arrabbiato. Assicurarsi che il bambino capisce che quando si dice "no", vuol dire no. Non cedete se il vostro bambino continua a chiedere o eccepire; solo stare con la tua decisione.


Aiutare il vostro bambino a capire le conseguenze delle loro azioni o scelte. Ad esempio, se riposano e il vostro bambino è suonare troppo forte, si può dare loro la scelta di seduta con te e leggere un libro o andare a giocare nella loro sala fino ad arrivare a farli.


Quello che io e mio marito abbiamo iniziato ad usare è il "timeout". Mio figlio odia stare fermo. Se noi abbiamo chiesto di smettere di fare qualcosa o urla, noi dirgli di andare nella stanza "timeout" e pensare le sue azioni. Allora diciamo che quando lui è pronto a parlarne, ci sedersi e parlare. Questo funziona per la maggior parte del suo cattivo comportamento.


Ci sono molte altre alternative; Ecco un elenco di siti per voi a dare un'occhiata a:


** La Top 10 suggerimenti per disciplinare per i più piccoli da Clare Albright
** Disciplina positivo per neonati e bambini in età prescolare da Meg Berger, m.ed.
** Aiuto! Io non può controllare i miei quattro anni e non voglio Resort a sculacciate! a http://Parenthood.com

Saturday, December 22, 2012

Perché dovrebbero bambini ottenere indennità - la Top 7 motivi

La domanda se gli assegni sono giuste o sbagliate, è uno che è stato sostenuto per molte generazioni. Ora è il tuo turno, come un genitore, per decidere o meno un'indennità è il modo migliore per educare il bambino sulla responsabilità finanziaria. Ci sono molte ragioni perché un regolare pagamento di denaro per un bambino dovrebbe o non dovrebbe essere fatto – alla fine credo che non non c'è nessuna risposta giusta, spetta a ogni singola famiglia di decidere che cosa è l'opzione migliore per loro. Attraverso molti anni di lavoro con i genitori e gli educatori, queste sono i top sette motivi che continuo a sentire la questione del perché dovrebbero bambini ottenere indennità.


1. Imparano a essere saggio con quanto spendono i loro soldi. Può aiutare ad per insegnare loro a dare la priorità a loro spese & imparare fin dalla tenera età ciò che le cose sono uno spreco di denaro.


2. Essi imparare a risparmiare soldi. Avendo una regolare quantità di denaro, può rendere più facile per loro di stabilire buoni di risparmio abitudini, come una certa percentuale dei soldi da ogni pagamento può essere inserita in un conto di risparmio/salvadanaio. Senza un'indennità, qualsiasi denaro essi ricevono, semplicemente può essere speso, con niente andando al risparmio.


3. Essi imparare a donare i loro soldi. Una certa percentuale del loro denaro può essere assegnata anche alle donazioni per i bisognosi, speriamo che incoraggiare il vostro bambino ad essere più riflessivo degli altri & non avidi con i loro soldi.


4. Essi impareranno a bilancio i soldi così dura tra i pagamenti. Alla fine, la maggior parte dei bambini impara a essere attenti a come spendere quello che limitata soldi che hanno, così essi non a corto di soldi. Questo solo succederà, se il genitore non dà ai piagnistei iniziali per più soldi quando l'errore è fatto prima!


5. Si può imparare a sbagliare con piccole somme di denaro. Bambini imparare a gestire le proprie finanze responsabilmente molto più rapida attraverso il permesso di sbagliare se stessi (e soffrendo le conseguenze), piuttosto che essere raccontata come si devono gestire loro soldi da qualcun altro. I genitori hanno bisogno di essere lì per guidare i loro figli su come dovrebbero spendere il loro denaro, ma non dettare (a meno che non ci potrebbero essere conseguenze gravi dai loro errori).


6. Si può interrompere è fastidioso per i soldi. L'idea è, se stanno ricevendo una regolare quantità di denaro, e hanno una buona comprensione di come bilancio e quindi non si esaurirà mai soldi, quindi non mantenere pestering per di più. Realisticamente, non sarà probabilmente mai mettere una fine completa per il fastidioso per i soldi, ma si dovrebbe ridurre.


7. Si può finire per sborsare meno soldi. Se ti siedi e aggiungere up quanti soldi vi danno il vostro bambino durante la settimana e quanto si spende su elementi per loro (ad es. abbigliamento), può effettivamente lavorare più conveniente per dare loro un'indennità e li rendono responsabile un sacco dei loro acquisti.


Come accennato in precedenza, un'indennità non è necessariamente la migliore opzione per ogni famiglia, ma queste sono alcune delle ragioni perché molti genitori & educatori credono che un'indennità è l'unico modo per andare. Alcune famiglie però, potrebbero non avere abbastanza spazio nel bilancio familiare per fornire loro i bambini con un regolare pagamento, o semplicemente non possono credere in esso per i propri motivi personali. In entrambi i casi che si sceglie, ho visto con i miei occhi, bambini da ogni lato della barricata cresciuti per essere eccezionale money manager e allo stesso modo che sembrano non hanno alcuna idea. In definitiva, si tratta di quanto guida un bambino riceve dai loro genitori e tutori sui soldi – sia attraverso un'indennità o non.

Friday, December 21, 2012

Spesa con i bambini

Spesa è una di quelle cose che solo deve essere fatto. Noi non possiamo mettere solo perché i bambini sono scomodi. Abbiamo ancora bisogno di mangiare. La chiave per stress-free shopping con i bambini è tempo – e l'abbondanza di esso. Quanto tempo normalmente sarebbe di fare la spesa settimanale? Ok. Doppio di esso. Se siete a corto di tempo, quindi provare e fare alcune altrove. Se si tenta di correre il grande negozio settimana che si potrai ottenere stressati, i bambini saranno essere stressati e penserai al mondo e sua moglie si fissava.


OK, così come si fa a fare il tempo? Beh, perché non combinare la spesa con un pasto fuori? Si risparmia tempo sulla preparazione dei cibi e lavaggio e non ha bisogno di essere costoso. Negozi più grandi servirà cibo questi giorni abbastanza a buon mercato. Il valore aggiunto di facendo in questo modo è che i bambini che sia divertente. I bambini pensano sempre mangiare fuori sono divertente. Non si potrebbe, ma essi ti piaccia.


Preparazione è l'elemento più importante successivo nell'elenco. Ricordate che i bambini non piangono per infastidire deliberatamente fino a raggiungere 15-18 mesi. Più che ogni giovane e di solito c'è un motivo. Assicurarsi di che avere un piccolo drink e snack. Uvetta è grandi perché prendono le età per ottenere il pacchetto con le piccole dita. È possibile giocare con i bambini più grandi e chiedere loro aiuto con piccoli oggetti. Mai cercare di negozio se il vostro bambino è probabile essere fame o sete e provare a farlo quando sono meno probabilità di essere annoiato. Questo è un altro buon motivo per combinare il negozio con un pasto come i vostri bambini avranno mangiato e aveva un drink e trovo che possono essere interessati per un periodo di tempo dopo pranzo. L'unico problema è che dovrete essere pronti a lasciare il tuo carrello e trovare una toilette per il bambino più vecchio intorno al corridoio 5 (e 9 - e immediatamente una volta che hai appena scaricato il trolley!)


Infine – non c'è niente di sbagliato con un po' di tanto in tanto la corruzione. Se stai acquistando di mattina o di pomeriggio quindi forse si potrebbe offrire di andare per un frullato e biscotti se sono bravi. Se stai acquistando dopo pranzo poi magari mettere un piccolo ice-lolly nel carrello per in seguito.


Così – a ri-Cap hai bisogno di tempo (meno tempo hai più stressato si sarà), per essere pronti (trovando il vostro bambino ha un pannolino sporco come arrivare al negozio e poi ricordando che hai lasciato i rifornimenti in casa è davvero fastidioso - fidati di me), un po ' curare (non essenziale ma sempre utile) e un sacco di pazienza (sempre). Godere!

Thursday, December 20, 2012

La ricompensa per il sacrificio

Lo sentiamo tutto il tempo. I genitori hanno bisogno di tempo per se stessi. "Ricordarsi di prendersi cura di sé, troppo!" Incoraggio anche mamme di fare quella cosa. Per trovare il tempo per rilassarsi, coccolarsi e riorganizzarsi un po ', così essi non sono così bruciati e sollecitato quando hanno bisogno di essere calmo, dolce e comprensione con i loro figli. Ma quel pensiero può andare troppo lontano.


Ho visto qualcosa che mi disturba moltissimo. Vedo alcuni genitori tale prendersi cura di se stessi e la propria vita sociale che non solo fanno i loro figli soffrire; ma la loro unità di tutta la famiglia è fratturato a causa di egoismo. Yep. Ho detto si. Egoismo.


Vedete – c'è una linea sottile tra ritagliandosi qualche tempo tranquilla per te stesso una volta in un po ' o trovare il tempo per condividere le risate con gli amici – a – uscire con i tuoi amici costantemente o essere coinvolti in tante attività che i bambini sono lasciati a difendersi da sé la maggior parte del tempo. Ci sono i genitori. Abbiamo fatto un voto, quando abbiamo avuto i bambini per farli crescere, li amo e prendersi cura di loro. Come si può fare che adeguatamente se siete sempre coinvolti nella propria attività sociali? Anche se i vostri bambini sono nella partecipazione a tali attività, che non sono essendo dato tutta la vostra attenzione, il vostro pieno calore e amore.


Le famiglie vengono in primo luogo. Tranquilla tempo, social circles, divertenti attività, lavori – tutti vengono in seconda. Non "live it up" tanto che i vostri bambini diventano estranei a voi. Se che succede potreste trovarvi di fronte situazioni o circostanze della loro vita che non hai visto venire.


Essere un genitore significa sacrificare la nostra desideri a volte. Non si può fare tutto quello che volete per tutto il tempo. La ricompensa per tale sacrificio è ben regolati e ben amati i bambini. I bambini che sono stabile, sicuro e pronto a dare indietro al mondo un po ' di ciò che hanno appreso. La ricompensa è in apprezzando le rare volte che si arriva a socializzare e comunione con gli altri. Non deve essere abbandonato tutti insieme. Solo in ordine di priorità.


Prendere uno sguardo duro alla vostra vita e il tuo calendario sociale oggi. Che cosa dice sulle vostre priorità? E dove i vostri bambini si adattano in quell'elenco?

Wednesday, December 19, 2012

Come ottenere i vostri bambini a letto in tempo senza alcun polverone

Molti genitori trovano cercando di ottenere il loro bambino a letto durante la notte per essere una grande lotta. Il bambino può giocare fino, whinge e anche piangere. Quando nel letto, il bambino può quindi ripetutamente mantenere alzarsi dal letto e venire al piano di sotto. Questo articolo dà consigli su come ottenere con successo il vostro bambino nel letto di notte, senza tutto questo polverone.


Alcuni bambini anche se sanno che sono stanchi, non vuole perdere su qualsiasi azione o eccitazione. Vogliono spendere così tanto tempo con mamma e papà come possibile. Si può anche vedere il fatto che essi hanno di andare a letto prima di loro genitori come ingiusta e anche crudele. Questi tipi di bambini vuole disturbare e anche evitare di andare a letto a tutti i costi.


Io stesso ho due bambini piccoli e sono stati attraverso questa esperienza me stesso. Mia figlia ha soprattutto bisogno di lei dorme e può essere molto lunatico al mattino, se non ha avuto una determinata quantità di ore di esso. Come un genitore può diventare molto frustrante e sconvolgente quando vedete il vostro bambino piangere perché non vogliono andare a letto. Commenti come, per favore papà appena uno più programma sulla televisione, erano fin troppo regolare, e a volte mi sentivo come supporto verso il basso.


Ora ho imparato attraverso la lettura di molti libri sulla genitorialità, come meglio affrontare questa situazione. Ogni bambino ha ora un tempo impostato quando essi devono essere a letto da. Questo è un momento che entrambi hanno concordato di!
Ottenere cambiarono nel loro pigiama circa metà un'ora prima di questo tempo e poi può spendere neanche quel periodo di tempo giocando con i loro giocattoli o guardando la televisione. Se vogliono giocare, assicuriamo che i giochi sono rilassanti quelli e non troppo energico.


Se c'è un programma che è su più loro convenuti andare a letto tardi, sono d'accordo al video e per loro, in questo modo sanno che non sono mancante fuori ecc.


Io ho deciso che li leggerò una storia prima di coricarsi. Questo è qualcosa che amano entrambi e li aiuta a rilassarsi e rilassarsi. Essi sono anche dato un drink di andare a letto con, pertanto non è necessario per loro di continuare a venire al piano di sotto. Questa bevanda è sempre un succo e non dovrebbe essere gassata.


Ho spiegato l'importanza del sonno per ogni bambino e che dovrebbe essere qualcosa di godere e di non vedere come alcune specie di punizione. Ho anche passato quanto dicendo che mi piacerebbe andare a letto nel momento in cui lo fanno, purtroppo che la madre non lo consente.


Ho cercato di rendere loro camere da letto proprio little palace. Un luogo che vogliono trascorrere del tempo, un luogo che trovano divertente, rilassante e confortevole.


Mio figlio ama ascoltare musica e quindi suoniamo un nastro delle sue canzoni preferite nella sua stanza. Il volume è impostato molto basso e questo sicuramente lo aiuta ad arrivare a dormire abbastanza rapidamente.


Questi suggerimenti hanno contribuito a rendere il nostro andare a letto per i bambini un'esperienza piacevole, dove una volta era abbastanza IRTA. Gli stessi bambini sono ora in una routine, una routine sono felice. Spero che questo Consiglio si rivela utile a voi pure. Buona Fortuna.

Tuesday, December 18, 2012

Aiuta il tuo affare bambini con Stress

Molti bambini soffrono di varie forme di stress e in questo articolo dare consigli su come i genitori possono aiutare il loro bambino durante questi periodi. Loro lo stress può causare loro di avere incubi e a perdere la loro fiducia in se stessi. Spero che troverete questo articolo interessante e utile.


Bambini che hanno incubi


Ci sono molti motivi perché i bambini possono iniziare ad avere incubi. Ho due figli, entrambi i quali nelle varie fasi della loro vita svegli piangendo e sconvolto.


Mio figlio ha iniziato ad avere incubi dopo aver visto il film il Signore degli anelli. Veramente goduto guardando il film e volevo guardare su base regolare e sarebbe anche re-inact le battaglie. Il film stesso è piuttosto lungo e lui sarebbe normalmente essere guardarlo da lui stesso come sua madre e sarei occupato a fare altre cose.


Ho pensato perché egli può hanno iniziato ad avere questi tipi di sogni e creduto che fosse a causa di questo film. Allora ho fatto un punto di guardarlo con lui e tenuto su rassicurandolo che le persone non hanno in realtà morì e che essi erano solo agendo. Ho anche fatto un punto di ridere di alcune delle scene più raccapriccianti e facendo commenti come, come se che sarebbe mai accaduto. Questo e consentendo anche solo lui a guardare il film una volta alla settimana, ha contribuito a interrompere questo periodo di incubi.


I bambini possono anche sviluppare incubi dopo una malattia. Questo può accadere dopo un periodo lontano dalla scuola. Si può iniziare a preoccuparsi che possono avere caduti con il loro lavoro, o che potrebbe non essere in grado di tornare nel loro folla di amici. Essi possono anche temere che il loro migliore amico potrebbe aver trovato un nuovo migliore amico.


In questa situazione vorrei consigliare che quando il bambino è meglio e prima che ritorna a scuola che si ri-li per il lavoro che studiavano prima della malattia. Puoi anche chiedere all'insegnante di fornire alcuni dei lavori che ha perso il bambino, per aiutarli a raggiungere. Mi sono sempre telefona i genitori dei miei amici per i bambini e invitare il loro bambino tondo per un pasto e per giocare, la sera prima che mio figlio è impostata a tornare a scuola.


Quindi quando i miei figli sono malati, dico sempre loro di non preoccuparsi per il lavoro si può perdere o sui loro amici come sanno ora come opero ecc.


Bambini che lo stress


Mia figlia a un certo punto ha iniziato a sottolineare perché lei non era in nessuno dei gruppi top di diversi soggetti che stava prendendo a scuola. Si sentiva come lei è stato un fallimento e che non ci sarebbe fieri di lei. Consigliò che sapevamo che lei stava dando suo tutto a scuola e che finchè ha continuato a cercare il meglio che ci sarebbe sempre essere orgoglioso di lei. Dopo tutti non ogni bambino può essere in questi set top.


Ricordava che lei era nelle squadre di atletica e netball e cercato di farle vedere il modo di pensare positivo.


Lei ora sa che anche quando crede che lei è in grado di eseguire una determinata operazione che lei dovrebbe ancora avere un andare a esso. Quando lei fa un errore ci sarà sempre qualcuno che per spiegare dove andò storto, che poi lei può imparare da per la prossima volta.


Come genitori è importante che non critichiamo i nostri figli troppo spesso. Questo può portare a loro temendo il fallimento e può condurre a loro nemmeno il tentativo di provare alcuni compiti.


Tenerli motivati da prendere in giro i compiti. Loda il bambino più spesso possibile, quando compiono qualcosa bene, questa accumula loro autostima. Invece di gridare al bambino quando sono cattivi, provate a parlare con loro come se fossero un adulto.


In conclusione sempre provare a trattare i miei figli in modo equo e rilassato. Voglio che sappiate che io sono orgoglioso di loro anche se non raggiungono il cento per cento a scuola. Se hanno incubi, voglio capire perché questo potrebbe essere e a rompere qualsiasi ciclo sta accadendo. Si tenta di capire ciò che ogni bambino è preoccuparsi e poi cercare di aiutarli a trovare una soluzione.

Monday, December 17, 2012

Avere una sana Unione con il tuo bambino

Quasi tutti i genitori istintivamente attaccatevi con i loro figli, un'emozione potente che spinge a desiderio di fendere a e amare e prendersi cura di loro. Per alcuni genitori, questo può prendere un po ' più lungo, più così se c'è stata una gravidanza complicata o lavoro, o cesareo. Il legame è un percorso ordinario, ma ci sono diversi modi per migliorare, specialmente se presentano concentrati, ricettivo prestare attenzione in un ambiente di educazione promozione. Studi e analisi dimostrano che bambini avere piacevoli rapporti con i loro genitori hanno una propensione per la coltivazione in adulti sicuri, stabili e anche raggiungere meglio a scuola.


Tocco


Primo comunicato di un bambino è attraverso il tocco, quindi tenere il vostro lettino stretto, lui / lei tra le tue braccia, accarezzare lui, abbracciarlo o utilizzare una fionda, se avete bisogno di andare avanti con lavoretti. Massaggio fornisce un metodo più strutturato di toccare il tuo bambino e un modo di promuovere la crescita fisica e mentale, nonché il legame genitore-bambino.


Breastfeedingis a volte complicato; di conseguenza consultare il proprio medico nel caso in cui si desidera qualsiasi aiuto o supporto.


Talk


Un bambino allattato al seno avranno stretto contatto con la madre regolarmente, facilitando una cravatta presto a crescere. Purtroppo, questo anche se il bambino non può afferrare il vostro gergo ma lui / lei sarà sicuramente attenzione si discute su ciò che le faccende; essere esso cambiando il pannolino, facendovi cibo o fare il bagno. Questo sarà infondere fiducia in lui / lei. Questo si traduce da verity che sempre trovano nelle vicinanze e sempre tutte le orecchie su di lei mentre fa le faccende.


Musica e canto


Rendere il vostro bambino esperto di musica proprio all'inizio della sua vita lui esponendo a varie note musicali. Nonostante come cacophonic potrebbe essere la tua voce, il vostro bambino sarà entusiasta di ascoltare la tua voce. Il temperamento cadenzato di filastrocche è molto confortante e facilita l'abilità di apprendimento come il miglioramento della lingua.

Sunday, December 16, 2012

Forse non è l'autismo

Forse è non l'autismo?


La maggior parte sarebbe d'accordo che la sensibilizzazione dell'opinione pubblica e l'accesso a informazioni mediche è critico per la salute pubblica. Destigmatizing malattia mentale e concentrando l'attenzione su problemi sotto-diagnosticata è stato un passo particolarmente importante del passato 30 anni. Eppure a volte, pubblicità porta ad ansia. Come un conoscente ha detto, "se la malattia-della-settimana non uccidermi, la volontà di preoccupare."


Recentemente, un genitore mi ha contattato con preoccupazioni per suo figlio di anni 7, che è stato tranquillo, introverso e altamente focalizzata su qualche hobby. "Poteva essere autistico?," ha chiesto. Mentre il ragazzo non soddisfaceva i criteri diagnostici per l'autismo, o un disturbo dello spettro autismo, suo padre era esprimere un psicologi preoccupazione e pediatri sono udito più comunemente in questi giorni. Notizie dell'epidemia di autismo della nazione sono ovunque. Su un disco di recente, ho notato quasi come decalcomanie auto molti "autismo-consapevolezza" come quelli dicendo: "Support Our Troops".


Non fraintendetemi, sono contento che c'è maggiore consapevolezza pubblica sull'autismo e infatti non c'è motivo di preoccupazione. In alcuni Stati, ci sono parecchie volte più bambini diagnosticati con disturbi dello spettro autistico di appena un decennio fa. La sindrome di Asperger (a volte conosciuta come l'autismo ad alto funzionamento) sembra essere particolarmente diffuso, con stime sulla sua presenza che vanno da 1 ogni 166 a 500 nascite. Anche se ci sono diverse teorie sul perché stiamo assistendo a un'epidemia, come ancora, nessuna singola teoria ha ottenuto il consenso scientifico tra i ricercatori.


Mancanza di abilità di comunicazione sociale è una caratteristica di base di tutti i tipi di autismo. Tuttavia, mi chiedo se siamo troppo rapide assegnare i problemi di comunicazione tali gravi etichette diagnostiche. Una breve lista di controllo dei problemi di comunicazione comuni a ragazzi inclusi sul mio sito e nel mio recente libro ragazzi di poche parole: Raising nostri figli a comunicare e collegare possono aiutare a decidere se tuo figlio è semplicemente lottando con i tipi di sfide espressive trovate tra i diversi tipi di ragazzi.


Con tutti i mezzi hanno il bambino professionalmente valutato se si dispone di gravi preoccupazioni. Ma assicurarsi che il professionista che si visita capisce la psicologia dei ragazzi e può dire la differenza tra una sindrome come l'autismo ad alto funzionamento e qualcosa di più gestibile, come una disabilità di apprendimento non verbale. Più di una volta, ho incontrato un bambino che sembrava bloccato nei suoi pensieri, riluttanti o incapaci di unirsi al mondo sociale intorno a lui. Ma non in ogni caso era un disturbo dello spettro autismo - una valutazione approfondita può rivelare una vasta gamma di possibili cause per la mancanza di abilità sociali di interesse e di comunicazione.


La buona notizia è che con il tempo, relazione e incoraggiamento strategico, la grande maggioranza dei bambini può imparare per connettersi con gli altri e anche godere! Trovare la chiave che sblocca la mente e il cuore di un bambino richiede pazienza e una salda fede nella potenza del tuo amore e la preoccupazione. E naturalmente, una espressione pratica di tale preoccupazione è di sforzarsi ottenere una valutazione accurata delle sfide volti il tuo bambino, quindi aiuteranno i vostri interventi.


Credo che l'epidemia di autismo è reale e merita l'analisi delle migliori menti mediche del paese. I bambini che hanno l'autismo o un problema correlato beneficiano di diagnosi precoce professionale e intervento intensivo. Ma credo anche che il ronzio costante sull'autismo ha portato a molti di noi essere hypersensitized se il nostro bambino "ha." Proprio come un energico 5 anni può essere frainteso come iperattivi, uno stoico 7 anni può essere pensato come avendo qualche variante dell'autismo. Eppure stoici ragazzi non sono più un fenomeno nuovo rispetto a bambini in età prescolare energici.


Come cambia il nostro mondo, così fanno le nostre aspettative dei bambini. Il problema è la gente prende più tempo per cambiare ed evolvere più società. Tale differenza di tempo non dovrebbe essere il motivo per cui una diagnosi neurologica. È un po' come impazzire in un computer che non correre abbastanza velocemente per operare il nuovo software. Il computer è veloce come si può – come veloce come è stato fatto fare – ancora software si sta evolvendo troppo velocemente per le funzionalità del computer.


Per ulteriori informazioni sull'autismo e la sindrome di Asperger, si potrebbe voler contattare la Autism Society of America, The National Institute of Mental Health, o controllare la sezione risorse del mio sito Web per i collegamenti a queste e ad altre organizzazioni che possono fornire ulteriori informazioni sull'autismo, la sindrome di Asperger e altri problemi di sviluppo del bambino. Se avete domande su un bambino, si prega di cercare consulenza professionale qualificata. Aiuto inizia con un'accurata diagnosi e intervento precoce.

Saturday, December 15, 2012

Sport di squadra per il vostro speciale ha bisogno di bambino?

Sebbene tutti i bambini sono diversi, condividerò con voi mie opinioni su sport e bambini con bisogni speciali.


Se il vostro bambino sta avendo difficoltà socialmente nella scuola, si può essere tentati di firmare lui o lei per basket o calcio con gli altri bambini.


Si conosce il bambino meglio di chiunque altro. Basta essere sicuri che si sta impostando il vostro bambino in un positivo, piuttosto che un'esperienza negativa.


Le cose che ho sentito parlare da allenatori su bambini in loro squadra ti fa sputare chiodi.
"Oh, lui è un giocatore terribile. Ha avuto qualche tipo di disturbo o qualcosa del genere."
"Spero che lui non firmare l'anno prossimo".


E i genitori in tribuna sono altrettanto male.
"Ciò che è sbagliato con quel ragazzino?!"
"Metterlo in panchina".


E, che è stato sentito in riferimento ai bambini nelle classi regolari 3rd – 6th grade. Lo so. Mi ha fatto male, troppo.


Ora, non sto dicendo che gli sport di squadra dovrebbero essere evitati. Basta assicurarsi che sapete chi sarà istruire il bambino e fare in modo che lui o lei è una persona che si desidera incaricato l'autostima del bambino per i prossimi mesi.


Ci sono allenatori meravigliosi. Allenatori che capiscono l'impatto che hanno su bambini e assicurarsi che sia positivo. E, naturalmente, ci sono campi speciali e organizzazione con allenatori addestrati nell'incoraggiare e formazione speciale ha bisogno di bambini.


Tuttavia, se gli sport di squadra non sono tuta forte di tuo figlio e lui o lei ottiene molto stressata o ha "perso" look durante la partecipazione, poi qui ci sono alcune alternative:


Campeggio come una famiglia
Andando su lunghe passeggiate con voi
Andare in bicicletta (Vai su piste ciclabili se siete preoccupati per la sicurezza)
Gioco Tag
Nuoto
Andando al parco (essendo solo un ragazzino!)
Karate (ancora una volta, assicurarsi che i responsabili della struttura sono gente calda, amorevole, paziente, prima di firmare sulla linea tratteggiata)


Ognuna di queste attività contribuirà a rafforzare il bambino fisicamente e dare lui o lei i vantaggi della fiducia in se stessi come pure.


Sì, tutti i bambini hanno bisogno di essere fisicamente attivi, ma a quale costo? Sicuramente non al costo sensazione di come non sono abbastanza buone. Non sentirsi sotto pressione in spingendo il tuo bambino in uno sport di squadra che può fare più male che bene.

Friday, December 14, 2012

Robot giocattolo: Il nuova generazione gioco strumento

Sono finiti i tempi quando i bambini stessi soddisfatto con giochi semplici di campana o di un tag. Diamine, non ci sono praticamente non più "semplici giocattoli" nel mercato del giocattolo, al giorno d'oggi in cui si è lentamente dominato da aggeggi più complicati. Da modelli elettronici giocattolo PDA a enhanced walkie talkie, i bambini oggi hanno gusti più esigenti quando si tratta di loro piacere giocare. Così in un'epoca in cui sono appena tutti i telefoni cellulari e fotocamere digitali troppo comune, che cosa è davvero il buzz sulle meraviglie di un giocattolo robot? Che cosa rende un tick di robot giocattolo? E probabilmente, più importante, ciò che rende un giocattolo robot Clicca? Per mettere le cose semplicemente, un giocattolo robot elettronico è un pezzo estremamente sofisticato tecnologia soprattutto per i bambini che sono sempre stati utilizzati per giocare con i giocattoli in plastica, legno o peluche.


Le cose stanno davvero cambiando al giorno d'oggi, un giocattolo robot è praticamente ciò che ciascuno e ogni ragazzino, bene ragazzi che è chiedere nella loro lista dei desideri. A partire con il giocattolo molto hip e ultra high-tech robot, Robo Sapien che promette di essere un insieme molto più di un giocattolo semplice robot. Un giocattolo robot intelligenti come questo in realtà tenta di rompere la muffa ordinaria plastica robot giocattoli che dispone solo di luci lampeggianti ed effetti sonori bip. Robot giocattoli che sono disponibili sul mercato oggi sono molto più sofisticati, specialmente dal momento che sono stati in grado di rendere questi robot giocattoli più interattivo. Un fattore molto importante quando si tratta di garantendo la vendibilità in questo mondo in rapida evoluzione del commercio del giocattolo.


Video giochi sono stati una graffetta comune quando si tratta di gadget elettronici, giocattoli per bambini, tuttavia questi non possono essere considerati come un giocattolo robot. Una volta popolare Tamagotchi può guardare e sentire come un videogioco, ma in realtà è in realtà un giocattolo robot pure. Che cosa è differenzia il Tamagotchi da essere un videogioco si potrebbe chiedere? Bene per prima cosa, i videogiochi sono solo elettronica di ruolo giochi di mente in cui si dispone di uno specifico obiettivo o attività che deve essere curato mentre un giocattolo robot come il Tamagotchi dipende in realtà fortemente l'interazione tra l'utente e il Tamagotchi. Il Tamagotchi è in realtà una simulazione di ciò che dovrebbe per essere di un animale, proprio come robot giocattolo ordinario che sono mock-up di esseri umani, mentre un video gioco è semplicemente un dispositivo audio visivo che è usato per giocare i giochi.


Ci sono in realtà tutti i tipi di robot giocattoli disponibili sul mercato oggi, da altamente sofisticato, per non parlare, costosi, Robosapien a antiquato Tamagotchi animali giocattolo robot high-tech che hanno provocato molto scalpore anche in Giappone dove persone non hanno davvero che molto tempo a prendersi cura di un cane vero. Robopets hanno creando un sacco di buzz nel mercato del giocattolo a causa del loro design altamente innovativo e quasi la vita come le azioni, Robopet è un cane che può giocare fetch, eseguire, tallone, corteccia anche a voi.


Questo robot pet è certamente venuto un senso lungo, lungo da vecchi giocattoli robot Wind-up che usato per essere la fantasia di ogni bambino. Vieni a pensarci bene, non solo i bambini sono sempre nella mania giocattolo robot intero, con molti adulti cresciuti ora sempre più agganciati alla giocattoli robot altamente sofisticato sul mercato. Considerando che gli adulti hanno il potere di spesa rispetto ai bambini che sono ancora affidamento sulla misericordia dei loro genitori, aziende di giocattoli sono anche cercando di venire fuori con giocattoli robot che possono essere apprezzati da adulti pure.

Thursday, December 13, 2012

È che un Business di famiglia giusto per voi speciali esigenze Teen?

Dovrebbe il tuo teen ottiene un lavoro? Forse. Se avete la situazione ideale e il tuo teen è eccitato circa l'opportunità, quindi andare per esso. Conosci tuo figlio meglio di chiunque altro, e molti particolari esigenze ragazzi funziona molto bene per gli altri.


Tuttavia, se sei a disagio per inviare il tuo teen ad un lavoro, allora avete considerato la possibilità di avviare una casa d'affari con il tuo teen?


Pensateci. Tu e il tuo teen possono lavorare insieme. Può aiutare lui o lei per conoscere le responsabilità, servizio clienti, vendite, marketing e contabilità.


Qui sono alcune idee da considerare:
1. Pet Sitting o di governare. Se il vostro teen ama gli animali (e non avere allergie), pet sitter può essere il modo perfetto per il vostro teen fare soldi e costruire l'autostima nel processo. Qui la cosa solo critica è che è necessario assicurarsi che si sono riuniti loro appuntamenti. A seconda del livello del vostro teen di responsabilità, si può essere di guida e, possibilmente andando con loro. In alternativa, naturalmente, è di portare l'animale a casa tua, se è un'opzione.


2. Cantiere di lavoro. Rastrellando, sarchiatura, pacciamatura di diffusione. Tutte queste cose possono pagare abbastanza bene per un adolescente. Infatti, il vostro teen potrebbe facilmente fare più soldi all'ora rispetto a molti dei suoi compagni che hanno un regolare lavoro oraria.


3. Pooper scooper. Sì, avete letto bene. Cantieri ottengono disordinati. Persone sono occupati. È una misura perfetta. Non è il lavoro più piacevole, ma è lavoro che si può fare il vostro proprio programma. È flessibile e si paga bene.


4. Anziani cura. Per interrompere una volta al giorno, per portare nel loro libro, portare fuori la spazzatura e il check-in.


Questi sono solo alcuni dei tanti modi che voi e il vostro teen può costruire un business insieme. Per favore, se il vostro teen non può funzionare in un lavoro veloce veloce come McDonalds o un cinema, quindi non forzarlo. Ci sono modi per aiutare il vostro bambino ad imparare le competenze necessarie per diventare un imprenditore invece.

Wednesday, December 12, 2012

5 Ragioni per scegliere un tradizionale campo estivo bambini

Un campo estivo bambini tradizionale è quella che generalmente inizia in giugno e continua fino ad agosto. Questo tipo di ricreazione è un'attività molto popolare tra i bambini di tutte le età in quanto dà loro l'opportunità di sperimentare cose nuove, incontrare nuove persone e intraprendere un viaggio di indipendenza. Con questo detto, i seguenti sono 5 motivi popolari per iscrivere il vostro bambino in un campo estivo bambini tradizionale.


L'indipendenza. Durante la loro esperienza in un campo estivo bambini tradizionali, i bambini sperimenteranno il primo assaggio di indipendenza. Essere lontano da casa per la prima volta può essere spaventosa, ma nuovi amici e divertente attività contribuirà a rendere più facile la transizione. Anche questo sarà un passo importante verso la preparazione del college, che spesso richiede che il bambino uscire di casa per mesi in un momento.


Responsabilità. Un campo estivo bambini tradizionale insegnerà ai bambini di essere responsabile in una varietà di modi, tra cui l'organizzazione dei loro oggetti personali. Mentre lontano, sarà personalmente responsabile del mantenimento della loro quarti viventi e oggetti personali. Inoltre, essi saranno tenuti a impacchettare i loro effetti personali alla fine del loro soggiorno e dovrà imparare la responsabilità di organizzare i loro oggetti per il viaggio di ritorno.


Lavoro di squadra. Una delle più importanti esperienze presso un campo estivo tradizionale è quello di imparare a lavorare insieme come una squadra. Sia durante un evento sportivo, una gita in canoa o altre attività di gruppo, lavoro di squadra è spesso richiesto. Tanto come in età adulta dove il lavoro di squadra è essenziale per la vita quotidiana, i bambini impareranno le preziose lezioni di lavorare con i loro coetanei verso il raggiungimento di un obiettivo comune.


Amicizia. Mentre in un campo estivo bambini tradizionali, nuovi amici saranno soddisfatte e c'è un sacco di divertimento per essere avuto. Imparare a fare gli amici e come essere un buon amico è una vita importante lezione che è importante non solo in un campo estivo tradizionale, ma anche in ogni giorno. Situazioni sono sempre presentati quando gli individui sono posti con facce nuove nella scuola, la forza lavoro, famiglie, ecc. Pertanto, è importante per i bambini per imparare il valore dell'amicizia e come può fare ogni giorno un po ' più luminoso.


Esperienze. Viaggio in luoghi nuovi, di intraprendere un viaggio emozionante ed esplorare il deserto sono tutti una parte di ciò che rende un'estate tradizionale kids camp così speciale. Escursione natura, vela su una coltre di acqua calma o seduti intorno al fuoco con gli amici sono solo alcune delle esperienze che un bambino può incontrare mentre si iscrive in un campo estivo bambini tradizionale.

Tuesday, December 11, 2012

Il tuo studente mangiare un pranzo scuola calda o fredda indesiderata?

L'alimentazione dei bambini e WIC Reauthorization Act del 2004 mandati che high Schooi hanno una politica di benessere locale e programma in luogo da 1° luglio 2006, per promuovere scelte alimentari più salutari da parte degli studenti.


Tuttavia, un recente studio di 271 scuole pubbliche dai ricercatori della Penn State, pubblicato nel numero di febbraio della "Gazzetta di the American Dietetic Association," tre motivi nomi perché alcuni programmi di wellness liceo già in atto, non funzionano.


Lo studio dice:


1.25 % della relazione amministrazione programma wellness che pranzo periodi sono previsti prima di 10:30 Periodi di inizio pranzo producono aumento delle vendite à la carte.


2. A la carte vendite generano quasi 700 $ al giorno a scuola tra le scuole intervistate, con $450 di quel reddito proveniente da elementi à la carte che non soddisfano requisiti di pasto scuola federale.


3. L'esistenza di macchine soft drink soft drink imprese correlata con un maggior numero di distributori automatici per ogni studente. Lo studio ha mostrato che più distributori automatici ridotta partecipazione al programma di scuola pranzo caldo.


75% di soda e 85% di snack venduti in distributori automatici di scuola sono cibi spazzatura. Molte scuole hanno trovato che sostituendo i cibi spazzatura con cibi più sani e bevande, come acqua in bottiglia, yogurt, frutta, succhi, ecc., non ha fatto male le entrate della scuola e in alcuni casi ha aumentato le entrate.


Cosa possono fare i genitori?


Assicurarsi di che sapere come sano il vostro ambiente scolastico locale è e che cosa deve essere migliorato. Visita con i direttori di servizio ristoro e queste quattro domande: 1) cosa mangiano bambini quando sono a scuola, 2) è prontamente disponibile di cibo spazzatura? 3) Quanto tempo è previsto per l'attività fisica? E 4) che cosa può essere fatto per rendere più salubre l'ambiente scolastico?


Non tutti i programmi di benessere scuola attuale limitano la vendita di snack ricchi di grassi, alto-zucchero e bibite durante la giornata scolastica. Sapere che cosa il vostro locale scuola di politica è, o sarà, perché corretta alimentazione influenza notevolmente la capacità di apprendimento dello studente. Quale dei tre motivi denominati nello studio Penn State potrebbe migliorare al liceo di tuo studente?

Monday, December 10, 2012

Baby doccia segreti

Ora, chiunque può buttare il bambino doccia e non è solo per le donne!Uomini sono presenti docce, avendo le proprie.È tutto su Festeggiamo una nuova vita e accogliere un nuovo bambino al mondo. E tutti i bambini, non solo il primo figlio della coppia, sono un motivo di celebrazione.


Tradizionalmente, un amico intimo femmina genera il Baby Shower e invita tutte le donne nei pressi della futura mamma, fare la doccia lei con regali e auguri per il prossimo bambino.Mentre questo è ancora l'idea, il galateo ha cambiato da generazione a generazione.


Galateo corretto è molto specifica su Baby Shower - non dovrebbe mai la madre-to-be di famiglia gettare la doccia, per timore che la gente pensa che chiedevano per regali.


Tradizionalmente, un amico intimo femmina genera il Baby Shower e invita tutte le donne nei pressi della futura mamma, fare la doccia lei con regali e auguri per il prossimo bambino.Mentre questo è ancora l'idea, il galateo ha cambiato da generazione a generazione.


Ora, chiunque può buttare il bambino doccia e non è solo per le donne!Uomini sono presenti docce, avendo le proprie.È tutto su Festeggiamo una nuova vita e accogliere un nuovo bambino al mondo. E tutti i bambini, non solo il primo figlio della coppia, sono un motivo di celebrazione.


Saltare la doccia sorpresa può davvero facilitare la pianificazione di qualsiasi Shower.If Baby non è una sorpresa, i genitori-a-essere può aiutare con la lista degli ospiti e guida di evitare conflitti di programmazione.


Nonna e nonno potrebbe non essere ospiti d'onore, ma non volete scoprire troppo tardi che non possono partecipare gli ospiti più importanti.Modo da controllare con i genitori a essere per assicurarsi di che non aver lasciato fuori qualcuno che dovrebbe essere incluso e consente di ottenere questo partito ha iniziato!


Una volta che avete un'idea generale del numero di ospiti, ti consigliamo di cominciare a pensare dove hanno il Baby Shower. È possibile ospitare presso la propria casa, prenotare tavoli al vostro ristorante preferito, affittare una sala di accoglienza, pic-nic in un parco se tu potrai essere compresi i bambini, o se si tratta di un piccolo gruppo di amici femminili, perché non rendere esso un giorno presso la spa con un catering pranzo?


Se avete intenzione di affittare o riservare spazio per la doccia, controllare su questi dettagli quando si guarda: quanti ospiti sarà questa presa di posizione, è disponibile sulla vostra data scelta, si può decorare prima la doccia, Qual è il costo, che cosa significa comprendere, chi è responsabile per ripulire.


È sempre una buona idea per pianificare il Baby Shower circa due-tre mesi prima della data di scadenza della mamma. A meno che, naturalmente, si stanno avendo la doccia dopo che il bambino è nato.


"Ciao mondo, sono qui" docce sono un modo popolare per garantire a tutti arriva a vedere il nuovo bambino, e ti consigliamo di attendere almeno un mese dopo che il bambino è nato per questo.


L'ora del giorno per ospitare la doccia è la preferenza personale e può essere utilizzato per determinare l'appropriato cibo e bevande. Se proprio non si conosce, chiedere la madre quale parte della giornata di solito sente lei meglio e passare da lì.


Finger Food impostare tutto il lavoro di sala grande e incoraggiare gli ospiti a mescolarsi. Se non volete preparare il cibo da soli, molti panettieri o negozio alimentare fare salatini di verdure, frutta, o salumi e formaggi.


Essi sono disposti splendidamente per qualsiasi occasione e può essere un salvavita, come pure un risparmio di tempo.Quando la scelta di bevande a servire, ricordatevi di includere alternative su alcolici e decaffeinate.


Coordinamento è la parte facile, ma probabilmente non volete fare tutto da soli il grande giorno. A seconda del numero degli ospiti, è facile da ottenere sopraffatti e di perdere alcuni di quei piccoli dettagli che dire tanto.


Con tutta la vostra pianificazione, non dimenticare un regalo per i genitori-a-essere. Forse il tuo dono per i genitori-a-essere sarà il Baby Shower si, ma se stai cercando idee regalo grande, provare un cestino personalizzato bambino, torta di pannolini o qualcosa semplicemente adorabile dal negozio di regalo bambino.


Non perdere di vista ciò che questo giorno è tutto... una festa! Quindi ricordatevi di relax e divertimento con la pianificazione e l'hosting.

Sunday, December 9, 2012

Le cause del mughetto su neonati

I neonati sono carini soprattutto durante i primi mesi. Il bambino sarà ridere quando felice e piangere quando la fame. Durante questo tempo, la madre deve guardare attentamente per assicurarsi che tutto sta andando bene.


Anche se questo non accade spesso, la madre potrebbe notare una sostanza biancastra sulla guancia del bambino. Il primo istinto è che si tratta di alcuni resti di latte dopo la poppata e questo può facilmente essere cancellato.


Quando questo non va via e non c'e più si trovano sulla lingua e sulle labbra, poi il bambino può avere un problema. Questo può essere un tordo che è più di un'allergia di una malattia.


Un tordo accade quando c'è una grande quantità di lievito che si sviluppa nella bocca del bambino. Gli esseri umani hanno questa nella zona genitale, la bocca e nell'intestino che i medici chiamano come Candida. Questo di solito cresce in caldo ambienti sono evidenti solo quando queste macchie bianche diventano visibili.


Che cosa fa sì che questo accada? Medici non sono ancora stati in grado di capirlo. La ricerca ha dimostrato solo che questo non è passato da un bambino ad un altro e che alcuni antibiotici che sono usati per trattare il neonato per i batteri possono causare una sovracrescita di questa accadere.


Questo danneggia il bambino in qualche modo? La risposta è no. Il peggio che può accadere è che irriterà il neonato durante l'allattamento e se non trattata, può ferire più.


Come può essere trattata? Mughetto può essere interrotto utilizzando alcuni farmaci come la nistatina che deve essere applicata sulla bocca del bambino quattro volte al giorno.


Può questo ricorre? La risposta è sì. Questo è perché il lievito può essere passato sul capezzolo della madre e su giocattoli e ciucci che utilizza il bambino. Questo può essere evitato anche applicando la medicina sul capezzolo della madre e sterilizzare le cose che sono poste nella bocca del bambino.


Se questo non funziona, questa è l'unica volta che più forte farmaco prescritto dal medico può essere utilizzato sul bambino. Questo non capita spesso e dovrebbe essere utilizzato solo per un breve periodo di tempo.


Tutto ciò che la madre utilizza con il bambino anche dovrebbe essere lavato o sterilizzato. Questo dovrebbe essere fatto utilizzando la luce solare o qualsiasi cosa che utilizza il calore nel processo di pulizia. Persone che pensano di congelamento questo ucciderà i germi sono sbagliate, perché solo questo tornerà. Anche se alcuni di questi passaggi può richiedere un certo tempo di fare, vale la pena dato che questo impedirà il lievito di tornare.


La madre può anche sperimentare questo problema? Sì. I sintomi sono dolore, prurito o una sensazione di macchie sul petto. Questo può accadere anche dopo aver subito un trattamento antibiotico. Tale problema può essere risolto applicando una lozione sul capezzolo e avendo lo yogurt come parte della dieta di uno.


Il possono essere prevenute anche lavando i reggiseni utilizzando acqua calda, esponendo i seni alla luce diretta del sole a pochi minuti al giorno e cambiando la cura pastiglie dopo ogni sessione di alimentazione.


Tordo può accadere più di una volta al bambino e alla madre. Corretta igiene e visite di controllo con il medico può impedire questa allergia mai accadere a entrambi gli individui.



Nota: Questo articolo può essere riprodotto liberamente, purché la scatola delle risorse dell'autore in fondo a questo articolo è incluso ed e tutti i link devono essere attivi/Linkable con cambiamenti di sintassi.

Saturday, December 8, 2012

Sicurezza bambino - come utilizzare efficacemente "Parole di codice"

Lo sapevate che c'è una probabilità di 1 in 42 che il tuo bambino diventerà persi, mancanti o rapiti? In altre parole... quelli non sono probabilità a tuo favore! Molte persone sono diventate molto compiacente circa la sicurezza del bambino. Essi sembrano avere un atteggiamento "Non poteva accadere a mio figlio". Si può credere che se chiedete a uno qualsiasi dei genitori di missing children, hanno pensato la stessa cosa. E si può anche scommettere, il loro atteggiamento è cambiato significativamente.


Che cosa si può fare, adesso, che sarà messo drammaticamente quelle quote indietro nel vostro controllo? Iniziare a usare "parole di codice" nella vostra famiglia, oggi.


Qui ci sono le più importanti basi dell'utilizzo di parole di codice. Cominciamo...


Chi usa la parola di codice? Diversi dai genitori, ci dovrebbe essere solo uno o due parenti o amici di famiglia molto vicini, fidati che un bambino dovrebbe essere insegnato sono "speciali" abbastanza fiducia per lui/lei pick up da scuola o qualche altra attività lontano da casa.


Quando si utilizza la parola di codice? Se non siete in grado di far salire il vostro bambino a un concordato al tempo e non c'è alcun modo per contattare il tuo bambino, è necessario contattare la persona"speciale" per raccogliere il vostro bambino. Nel caso raro che si può raccogliere il vostro bambino, e si riesce a raggiungere la "persona speciale", la famiglia parola di codice deve essere utilizzata.


Che cosa devo usare per la famiglia "parola di codice"? La parola di codice di famiglia è una parola predeterminata che dovrebbe essere molto facile per il vostro bambino a ricordare, ma uno che sarebbe molto difficile per qualcun altro a indovinare. QUESTO È MOLTO IMPORTANTE! Questo ripeto: parola di codice deve essere semplice per il vostro bambino a ricordare, ancora molto difficile per qualcuno a indovinare. Alcuni suggerimenti che vi consiglio di usare sarebbero nomi di animali, ad esempio, coccodrillo, giraffa, babbuino, goldfish. NON utilizzare nomi che sono comuni intorno alla vostra casa. Ad esempio, non utilizzare mai il nome dell'animale preferito del vostro bambino o un animale domestico.


Mai scegliere una "parola di codice" che viene dalle cose che sono comuni alla tua famiglia o la casa. Essere creativi e fanno di questo una divertente attività con i bambini. Ed essere molto specifici. Non basta decidere su «orso"per la tua parola di codice, utilizzando come di un «orso viola». Ricordate, sicurezza bambino dovrebbe essere divertente. Non si vuole spaventare i bambini.


Come mio figlio utilizza il sistema di parola di codice? Se qualcuno diverso da te, il tuo coniuge o la "persona speciale" say che sono lì per prendere il vostro bambino sulla vostra autorità, il bambino deve sapere per chiedere che la persona, "Che cosa è la parola di codice"? Si dovrebbe insegnare al vostro bambino a non credere a chiunque che tenta di raccogliere se non conoscono la parola di codice.


Continuare a utilizzare la stessa parola di codice, sempre? Sicuramente non! Dopo una situazione di emergenza si pone dove la parola di codice deve essere utilizzata, la famiglia ha bisogno prendere una nuova parola di codice. Dare risalto ai bambini che essi non dovrebbero non rispondono più a quello vecchio. Essere sicuri di rivedere la nuova parola di codice spesso abbastanza per aiutare i membri della famiglia al ricordarla.


Vorrei concludere questo articolo sulla sicurezza dei bambini dicendo che lavoro parole di codice. Hanno salvato la vita di molti bambini. Questo strumento semplice ma altamente efficacia è largamente utilizzato da molte famiglie. Ci sono stati molti, molti rapporti di polizia, dei bambini che utilizzano la parola di codice strumento successfuly.


Ricordarsi di tenere il divertimento, perché mantenere divertente, è mantenere i vostri bambini sicuro!


Fino alla prossima volta...


Trascorrere del tempo con i bambini e hanno una giornata incredibile!

Friday, December 7, 2012

Qual è il punto di scuola uniformi?

Uniformi scolastiche sono la causa di molto dibattito in questi giorni con alcune persone sostenendo che tutte le scuole dovrebbero adottare loro e gli altri sostenendo che scuola uniformi stanno per essere la rovina della civiltà come la conosciamo. Le persone tendono a sentirsi fortemente sul tema delle uniformi scolastiche, che è un dato di fatto ed è anche un fatto che molte scuole potrebbero benissimo scegliere di mettere uniformi scolastiche in vigore nei prossimi due anni.


Ci sono precisi vantaggi e svantaggi di entrambe le parti, e stranamente alcuni di loro sono gli stessi. Ancora confuso? È davvero semplice, prendere i seguenti in considerazione. Uno dei grandi argomenti per uniformi scolastiche è che tramite loro e costringendo gli studenti a guardare allo stesso modo si assumono le loro individualità. Questo può essere visto come una buona cosa perché individualità può spesso causare problemi tra le persone. Più sembrano tutti gli stessi sono meno probabilità di combattere e disturbare l'altro. Persone sostengono che se tutti i bambini lo stesso vestito in loro uniformi scolastiche non avrebbero tanto a prendere altro. Vestiti possono essere un divisore di enorme e se sono presi fuori dall'equazione facendo uso delle uniformi scolastiche, che cosa ci sarà lasciati a combattere circa?


Personalmente, penso che questo argomento toglie il credito giovani meritano quando si tratta di loro capacità di devastare. Ammettiamolo, non tutto sta andando a guardare lo stesso come gli altri, anche quando tutti hanno vestito allo stesso modo. Alcuni sono tenuti a guardare meglio nelle uniformi scolastiche di altri che lascia ancora molti aprire alla crudeltà.


C'è un rovescio della medaglia per tutte lo stesso cercando nella scuola uniformi teoria. Molte persone ritengono che togliendo l'individualità degli studenti si è non diminuendo la causa per problemi ma solo portando via le cose che rendono le persone speciali. Le persone sono chi sono e più persone, soprattutto giovani per definire se stessi il loro modo di che guardare. Se si toglie loro diritto di esprimersi attraverso la strada che sembrano essi dovranno trovare qualche altro modo per farlo e modi tesi potrebbero benissimo essere peggiore e più distruttiva di abbigliamento funky.


Uniformi scolastiche sono un fatto della vita per molti studenti, soprattutto quelli in scuole private e religiose. Per la maggior parte le uniformi scolastiche non sembrano fare troppa differenza o modo in termini di comportamento degli studenti. Scuole dove ci sono uniformi scolastiche indossati sono solo delle probabilità di vedere violenza e argomenti nelle sale come quelli senza qualsiasi uniformi scolastiche.


I bambini saranno i bambini e non importa che cosa voi vestirle, che si tratti di uniformi scolastiche o jeans che hanno ancora intenzione di comportarsi come bambini. I bambini possono essere media e troveranno qualcosa per prendere su altri circa se sono un bullo, se è il loro modo di che guardare nelle loro uniformi scolastiche o nei loro jeans.

Thursday, December 6, 2012

Scoprire i vantaggi della casa scuola

Scuola a casa è richiesta al giorno d'oggi. Si potrebbe pensare di scuola a casa per il vostro bambino. Ci sono un sacco di motivi perché si dovrebbe educare il bambino a casa. Anche se questa decisione può non essere facile, può essere qualcosa da considerare. Ci sono domande che devono essere discussi e ci sono anche alcuni già risposto per te. Prima che si può fare questa decisione molto importante per l'educazione del bambino, si dovrebbe pensare a lungo e duramente e ottenere tutte le risposte alle vostre domande.


Quali sono i vantaggi della scuola a casa? Qui sono alcuni:


In primo luogo, il vostro bambino sarà ottenere tutta l'attenzione e che l'attenzione verrà da voi. Anche se questo dipende dal livello del bambino di studiare, lui o lei dovrebbe essere comoda a casa. Si può avere tutto il suo tempo e controllare i suoi studi. A volte, i bambini a scuola non prestano sufficiente attenzione ai loro insegnanti perché vogliono loro mamme a guidarli. Alcuni non si fidano loro insegnanti e non prenderà la parola. Gli amici e compagni di gioco possono distrarre il suo processo di apprendimento. Tutte le questioni che il bambino sperimenta in una vasta classe sparirà per sempre con la scuola a casa.


Naturalmente si conosce il bambino meglio di altri. Vi daremo la possibilità di personalizzare tutte le lezioni che soddisfare l'interesse del bambino di apprendimento. Si può tenere lui comodo il modo lo vuole che mai può essere vissuto in aule convenzionali.


Se il vostro bambino è tra quei ragazzi che sono inclini a pressione tra pari, la scuola a casa è la risposta. Apprendimento è acquisita nella scuola, ma se il bambino non può imparare il modo giusto, sarebbe meglio che egli soggiorno casa ed essere insegnato.


Il vostro bambino può essere utile un diverso tipo di approccio all'apprendimento che non può ottenere nella scuola. L'insegnante nella scuola non curare naturalmente ogni studente diversamente con loro diversi standard di apprendimento. Il vostro bambino non è l'unico studente nella scuola così se si vuole essere trattati in modo diverso, si può avere per insegnargli a casa in modo che il processo di apprendimento sarà facile.


Sarete in grado di guardare il miglioramento del vostro bambino. È possibile impostare un lasso di tempo, o dire un limite che ha bisogno di realizzare, ad esempio, un capitolo di un libro. Gli permettono di tempo per assorbire e finire il capitolo in una settimana, così si possono completare tutte le lezioni in modo tempestivo.


Il bambino può non essere socialmente capace di mescolarsi con gli altri studenti. Questo può essere a causa della fobia o paura. Se il bambino è come questo, voi ancora esporrebbe lui in mezzo alla folla a cui sai che non si sentirà mai confortevole non importa cosa succede? Ovviamente non si.


Questi sono solo alcuni dei vantaggi della scuola a casa. Il modo migliore è ancora a chiedere il vostro bambino che cosa vuole veramente.

Wednesday, December 5, 2012

Iscrivendosi a Online Home Schooling il modo più semplice

Il numero dei genitori che scelgono di iscrivere il loro bambino on-line per la scuola a casa è in espansione. La sua popolarità tra i genitori e i genitori a essere sta aumentando notevolmente. Alcuni genitori vogliono perché è più conveniente quando si tratta di aspetti finanziari. Alcuni genitori non hanno abbastanza soldi per poter mandare i figli a scuole private.


Con ogni anno che passa, le tasse salgono. Nessuna meraviglia che molti genitori insistono sul non portare il loro figlio a scuola ma non ci sono più motivi. Ci sono alcuni vantaggi così come gli svantaggi a scuola a casa. Ma è ancora a voi quale scuola scegliere. Uno dei motivi perché molte persone iscrivere i figli a questo tipo di scuola è che hanno più controllo. Controllo su che cosa? È controllo dei soggetti e lezioni per imparare e il controllo su chi si vuole influenzare i vostri bambini.


Un'istruzione di qualità è il desiderio di ogni genitore per i loro bambini. Alcune persone pensano che essi saranno in grado di insegnare al loro bambino più quando egli è insegnato a casa piuttosto che nella scuola stessa. Inoltre, alcuni dicono che potessero scegliere i soggetti a fuoco su e incorporarle correttamente nelle menti dei loro bambini.


Dopo tutto, alcune scuole hanno che la mancanza di input e di altri fattori pure che potrebbe ostacolare la loro esigenze di apprendimento. Inoltre, alcuni genitori sottolineano che possono essere responsabile di curriculum, così come andare alle lezioni facili e concentrarsi su soggetti più difficili. Inoltre, alcune scuole non hanno insegnanti molto efficienti con metodi di insegnamento adeguato.


A parte il controllo sul processo educativo, alcuni genitori che hanno scelto di casa scuola loro figlio credere che in realtà stanno ottenendo un corso molto più avanzato di formazione. In questo modo, essi sono dato garanzia che siano correttamente ed efficacemente insegnate ed educati. Inoltre, essi credono che è rafforzato il legame genitori-figli e i legami familiari sono mantenuti intatti. Essi credono che arricchisce la loro relazione uno con l'altro.


D'altra parte, alcune persone dicono che istruzione domestica possa danneggiare o compromettere l'interazione sociale di un bambino, così come la loro relazione affettiva con altre persone. Essi ritengono che ci sono le opportunità che possono causare alcuni problemi sociali. Con quelli citati sopra, ci sono molte scuole che sono computer-aided. Varie associazioni e organizzazioni hanno creato la scuola a casa che fornisce computer aided instruction. Si può visita alcuni siti online e trovare queste organizzazioni. È bene che arretrare prima ed essere consapevoli delle loro regole, norme e regolamenti.


Guardare per loro accreditamenti. Vedi anche se hanno attività ed eventi che possono darvi ulteriori informazioni sul loro curriculum e con questo, si può prendere la vostra decisione. È previsto che la scuola a casa essere diventerà più popolare e sarà utilizzato più verso il raggiungimento di un'istruzione di qualità che ogni bambino ha bisogno e vuole.

Tuesday, December 4, 2012

Home Curriculum scuola dell'insegnare al bambino a casa

Scuola a casa è preferito da alcuni genitori. Alcuni genitori vogliono assicurarsi che il loro figlio è sempre tutta la scolarizzazione necessaria anche se egli è soggiornare e imparando a casa invece di apprendimento all'interno dell'Aula. Essi credono che essi sono in grado di controllare meglio il curriculum. Inoltre, vogliono trasmettere i propri valori che sono necessari in un bambino di stampaggio. Essi sono anche focalizzati su argomenti più profondi insegnamento che credono che sono significativi per il suo apprendimento. C'è anche una credenza che possono rallentare quando il bambino sta avendo difficoltà e spendono più tempo su questi temi. In questo modo, il bambino ha una migliore possibilità di imparare le lezioni più difficili.


Si può essere lì per guidare il bambino in alcuni temi e problemi che potrebbero essere facilmente frainteso quando ha spiegato a scuola da insegnanti o compagni di classe. In termini di interazioni sociali, la scuola a casa ha sviluppato buoni benefici. Riflessivi genitori al giorno d'oggi sono considerati scuola a casa come una soluzione ai bisogni di apprendimento del loro bambino. Il numero dei figli a casa di apprendimento sta aumentando continuamente. Ma oltre ai vantaggi, esistono anche alcuni svantaggi.


Cerchiamo prima di discutere i benefici che si possono ottenere dalla scuola a casa. Innanzitutto è control, il controllo su cosa imparare, che cosa insegnare e cosa incoraggiare nella mente del vostro bambino. Alcuni genitori dicono che alcune scuole, private o pubbliche, hanno una mancanza di input e di controllo che un genitore ha più bisogni educativi del bambino. Alcuni genitori pensano che possono fornire un migliore standard e la qualità dell'istruzione attraverso la scuola a casa. Essi possono insegnare ai loro figli su temi e settori che si sentono sono appropriati per i loro figli a imparare. Questi genitori si sentono c'è una mancanza di qualità dell'istruzione nella scuola e che ci sono molti fattori che potrebbero essere la causa di questo. Questi fattori potrebbero essere il curriculum, il personale docente, così come i metodi di insegnamento.


Inoltre, hanno paura che loro figlio è esposto ad una vasta gamma dei bambini la propria età, ma con upbringings e sfondi diversi. Hanno paura che compagni di classe potrebbe influenzare i loro figli hanno genitori che non hanno gli stessi valori. Inoltre, scuola a casa è meno costoso di vostri figli nelle scuole private che richiedono alte tasse di iscrizione. Tasse di iscrizione ogni anno arrivare in alto e queste spese non potranno che aumentare. Per queste ragioni, alcune famiglie preferiscono la scuola a casa piuttosto che iscriversi in scuole private. Essi credono che la scuola a casa crea più interazioni di legame tra i genitori e i loro figli. Con questo, il bambino non può mai sentirsi trascurato e abbandonato in qualche modo.


Alcuni svantaggi a scuola a casa è che alcuni bambini possono trovare abbastanza isolato, quindi è importante includere qualche forma di socializzazione per il bambino. Essere it dopo Club scuola o sport. Inoltre, come un genitore che si dovrà essere disciplinato per assicurare che il bambino riceve l'istruzione meritano e non cadere in uno qualsiasi dei soggetti curriculum. Ci saranno gli esami a sedersi e carte per segnare, che dovranno essere presentati per la revisione.
Se condotto in maniera approfondita e organizzato, scuola a casa può essere vantaggioso per entrambi padre e figlio.

Monday, December 3, 2012

Mantenendo i vostri bambini al sicuro da problemi Online

Sembra il più avanzato la tecnologia on-linea, l'inganno più c'è online. Può essere difficile da credere, ma ci sono persone che passano il loro tempo sognando di modi per incidere sul computer strangers' a sfiorare la loro identità e devastare semplicemente con i loro file. Che cosa è ancora più sconvolgente, è che un sacco di volte questi facinorosi target i giovani e non è loro conti che stanno cercando di corrompere, ma i bambini stessi.


Cosa fanno i predatori online?


Fondamentalmente, ambito predatori online fuori internet chat rooms, bacheche, e-mail e instant messaging per trovare bambini vulnerabili. Quando trovano un probabile bersaglio, essi li contatto e fare tutto il necessario per catturare la loro attenzione e guadagnare la loro fiducia. Per esempio, scoprono Hobby del bambino, il tipo di musica che piace, e che esprimono un interesse nei problemi del capretto a casa e a scuola. Quindi, non appena essi hanno stabilito un legame relativamente forte, cambierà la natura della conversazione. I sicuri e banali argomenti di conversazione finirà per diventare più intima e sessuale in natura.


Come un genitore, come potete proteggere i vostri bambini quando sono online?


Il pezzo più semplice di consigli che possiamo dare è di monitorare l'uso del computer dei vostri bambini quando possibile. Sappiamo che non è possibile tenere d'occhio il vostro bambino 24/7, quindi ecco alcuni consigli aggiuntivi:


-Tell your kids in anticipo circa il pericolo di predatori online. Mantenere un dialogo in corso e incoraggiare l'intera famiglia di porre domande circa la sicurezza online.
-Mantenere il computer in un'area comune piuttosto che nella sala privata del vostro capretto.
-Quando il bambino è in linea, prendere un posto accanto a loro e guarda che cosa stanno facendo. Se qualsiasi sito Web o e-mail Guarda sospettoso, distogliere la loro attenzione o eliminare il messaggio insieme.
-Raccontare i vostri figli di non rispondere a e-mail o messaggi istantanei che sono da parte di estranei.
-Fino a quando i vostri bambini sono abbastanza vecchio per comprendere veramente i pericoli che esistono online, non farli partecipare a chat room o forum di discussione.
-Allo stesso modo, fino a quando i bambini sono abbastanza vecchi, li hanno utilizzare una email di famiglia che si può facilmente monitorare.


Oltre a questi consigli, ci sono strumenti online che vi aiuterà a mantenere i vostri bambini. Per trovare questi strumenti controlla il vostro Internet Service Provider (chiamato anche un ISP), che spesso offre gratuitamente i dispositivi di sicurezza. Successivamente, provare il tuo negozio di computer locale e chiedere circa i tipi di software che hanno che bloccare e filtrare i siti Web e messaggi indesiderati. E anche controllare il vostro browser web, che possono avere i controlli parentali che manualmente possono accendere e spegnere.


Purtroppo, anche se avete fatto tutto l'immaginabile per proteggere i tuoi figli da problemi online, a volte un predatore sarà scivolare attraverso le fessure. Se questo accade, non prendetevela con voi stessi o il vostro bambino. Prendere un respiro profondo e affrontare il problema con una testa di livello e logico.


Alcuni segni di avvisi da guardare per comprendono:
-Il vostro bambino può spendere una quantità pazzesca di tempo online.
-Si sono improvvisamente fielding telefonate da parte di sconosciuti che stanno chiedendo di parlare con il vostro bambino, o il vostro bambino è improvvisamente ricevendo pacchetti nella mail da parte di estranei.
-Pornografia si apre sul computer di famiglia.
-Si nota che il bambino si ritira dalla sua abituale attività.
-Si scopre che il vostro bambino sta usando qualcun altro conto online.


Infine, ci sono un sacco di servizi utili su internet, se i vostri bambini wind up problemi online. Il miglior consiglio è di affrontare il problema direttamente e, non appena è possibile.

Sunday, December 2, 2012

Come trovare i migliori lavori di Nanny

Trovare i migliori lavori di Tata non è sempre un compito facile, ma è uno che è così importante. Non solo i posti di lavoro nanny sono importanti per la Tata che ha bisogno del lavoro ma sono altrettanto importanti per le famiglie che hanno bisogno i nannies! Che cosa rende nanny lavori così importante è che essi sono una situazione win-win, ognuno ottiene che cosa hanno bisogno, i genitori, i bambini e le bambinaie stessi ottengono che cosa hanno bisogno quando nanny lavori sono pieni.


Sempre più persone stanno iniziando a vedere i benefici di nanny lavori in questi giorni. Molte persone stanno iniziando a cercare altre soluzioni oltre a cura di giorno. Ci sono così tanti problemi con la cura di giorno questi giorni che alcuni genitori non vogliono nemmeno prendere la possibilità in più. Si sentono che ottenendo una tata invece avranno più contatti e conoscere meglio questa persona e quindi essere in grado di fiducia in lei più. Ecco perché si è visto che così tanti posti di lavoro di nanny postato ovunque ora e che è una buona cosa.


Sicurezza e il benessere del tuo bambino deve essere sempre più importante, ancora più importante di mettere cibo sulla tavola. Ottenere una buona Tata dopo postando il vostro nanny lavori in carta o online è il modo migliore per andare. Saprai sempre che il vostro bambino è sempre la cura e l'attenzione che lui o lei ha bisogno ogni giorno della settimana. Chissà che cosa passa per una cura di giorno, che non è casa tua, il tuo bambino a malapena vedrà loro casa quando devono andare al giorno cura tutto il tempo. Ma quando hai una tata lavorando per voi, allora almeno sai che il tuo bambino è a casa dove lui o lei è sicura e felice.


Hai bisogno di inviare i lavori Tata nello stesso luogo che una tata potenziale sarà per loro. Si consiglia di inviare i lavori nanny nella carta e online. Entrambi questi posti verranno controllati regolarmente da bambinaie le qualità che sono alla ricerca di un nuovo lavoro. Bambini crescono e quando lo fanno badanti non sono più necessari in quella casa, e quando ciò accade, che hanno bisogno di un nuovo lavoro, ecco perché nanny lavori hanno bisogno di essere inviato tutto. Online è un potente posto post Tata lavori perché è così prontamente che disponibile per la visualizzazione, più persone andare on-line di lettura del giornale quindi la scelta di pubblicare online nanny jobs è un ottimo modo per andare.


Se sei una baby-sitter alla ricerca di posti di lavoro di nanny che si potrebbe beneficiare di allora di dare un'occhiata online. Vi si possono trovare centinaia di posti di lavoro nanny e molti di loro saranno nella tua zona. Chiamare tutti la Tata lavori che tu pensi che sarebbe bene per e incontro con i genitori come molti come si può, che è il modo migliore per trovare la Tata giusta lavori per voi.

Saturday, December 1, 2012

Informazioni su casa scuola: È adatto per il vostro bambino?

Ci sono un sacco di genitori che vorrebbe la scuola a casa per il loro bambino. Ma hanno paura perché non sanno esattamente se possono essere insegnante dei loro bambini. Hanno anche bisogno di scoprire se la scuola a casa è adatto per il loro bambino e se c'è davvero bisogno di casa scuola loro figlio. Naturalmente la maggior parte dei genitori piacerebbe avere loro bambini istruiti nella scuola. La scuola è un buon posto per l'apprendimento di applicazione e le abilità pratiche.


Scuola a casa è efficiente e utile se si desidera essere. Sarà responsabile per l'educazione del vostro bambino quindi sarà sicuramente quello di incolpare se non imparano. Se il vostro bambino preferisce essere da soli o isolati, non dovrebbe imporre lui di andare a scuola e si mescolano con gli altri bambini. Di sicuro, non si sente comodo e il processo di apprendimento potrebbe essere lento. Se il vostro bambino vuole imparare a casa con voi, sarà a vostro vantaggio per insegnargli le basi.


Ora che il processo di formazione è richiesta, il vostro bambino ha un sacco di opzioni tra cui scegliere. In primo luogo è di imparare dai libri come il modo di fare scuola. Un altro modo è di apprendimento on-line attraverso l'utilizzo di e-books. E-book sono il modo più semplice per imparare se il bambino non si sente comodo con l'insegnante a causa di esperienze traumatiche o per altri motivi.


Se andando a scuola è geograficamente troppo lontano, si può educare il bambino a casa. Viaggio potrebbe essere costoso, stressante e faticoso. Se il vostro bambino ha qualche disabilità fisica, egli potrebbe incontrare difficoltà nel sistema scolastico pubblico pertanto scuola a casa potrebbe essere la strada da percorrere. Se il vostro bambino ha bassa autostima e manca di fiducia, potrebbe non essere in grado di affrontare le pressioni nella scuola pubblica e potrebbe sperimentare un sacco di difficoltà che possono ostacolare la sua consapevolezza sociale e apprendimento. Se il vostro bambino ha sintomi di autismo o di anomalie, essere a casa scolarizzati sarebbe il modo migliore per andare per garantire comfort e apprendimento efficace.


Se l'interesse del tuo bambino sta imparando a casa, scuola a casa sarà l'ultima opzione. Ci sono bambini che vanno a scuola solo per giocare e mai lo studio. Se questo è il caso, che lo portò a scuola sarà inutile e inefficace.


C'è un equilibrio con la scuola a casa per assicurarsi che il bambino ha una formazione pertinente al fianco di socializzare e giocare gli sport con altri bambini. Istruzione domestica consente di diffondere i valori e gli insegnamenti che tenete caro mentre aderendo al curriculum di base.


Fintanto che il bambino ha un sacco di opportunità per mescolare con altri bambini, loro età e si sente che sono adeguatamente attrezzati per insegnare poi la scuola a casa in grado di fornire un'alternativa efficace per inviare il vostro bambino a scuola.