Thursday, February 28, 2013

Sonnellino del bambino

Ottenere una routine di buon sonnellino stabilita è molto importante. I bambini hanno bisogno di un sacco di sonno, e se non stai ricevendo abbastanza, ottengono stanco e irritabile molto facilmente. Purtroppo, più stanco e irritabile ottengono, più difficile può essere loro depositarsi per un pisolino.


Quando un bambino è ancora giovane, sonno regolare è strettamente legato ad abitudini alimentari regolari, quindi va bene a guardare quello che è considerato "media" per le prime fasi di vita di un bambino. Ricordate, non tutti i bambini si atterranno a queste medie, e se il vostro bambino è enormemente diverso, potrebbe essere la pena di discutere con il vostro professionista della salute.


Neonato - il neonato sarà addormentato per dovunque da 16 a 20 ore in un giorno. Questo include Pan scattate tra il feed. È bene cercare di tenere il bambino sveglio per un po' dopo un feed, così il bambino non prendere l'abitudine di aver bisogno di un feed per scendere a dormire. Una volta che il bambino è stato sveglio un po' mentre è sonnellino, prima bambino ottiene sovrastimolato e sveglio.


2 Mesi vecchio - ora il bambino è più grandicello, è bene cercare di dargli l'opportunità di self-soothe durante il pisolino e andare a letto. È abbastanza normale per il tuo bambino a piangere un po ' quando prima messo nella loro culla o lettino, ma va bene. Consentire il pianto continuare per un breve periodo, diciamo 10 minuti (a meno che non si può sentire il bambino è sempre isterico o angosciata), poi vai e verificare su di lui. Resistere alla tentazione di ritirare il bambino, ma accarezza il suo fondo, colpo di testa e parlare con tono rassicurante o strofinare leggermente la schiena fino a quando è di nuovo calmo.


3-6 Mesi vecchio - questa è l'età in cui la quantità di sonno necessaria durante il giorno inizia a diminuire. Bambino cadrà spesso un sonnellino senza chiedere alcuna conferma da voi. Di solito questo è il pisolino pomeridiano o terzo fine del giorno. A volte bambino sarà un po' scontroso per cominciare con e possono ancora desidera un breve sonnellino, ma cercare di tenerlo sveglio e felice. Questo aiuterà il bambino a andare a letto in un tempo ragionevole e dormire tutta la notte.


Oltre 16 mesi - ormai la maggior parte dei neonati hanno abbandonato le loro pisolino di mattina pure e sono forse avendo un lungo pisolino pomeridiano per compensare. La maggior parte dei neonati ora dormire 10-12 ore a notte e loro pomeriggio sonnellino dura per 2-3 ore.


Se trovate che il bambino non è napping molto bene nei primi mesi di vita, potrebbe essere necessario ridurre il tempo sveglio con incrementi di 15 minuti. Se il bambino è sempre sovrastimolata e molto sveglio, poi combatterà sonno e sonnellino diventa una lotta. Essere attenti per stecche "stanchi", come stropicciandosi gli occhi e immediatamente agire su di essi.


Inoltre è importante dare al bambino la possibilità di stabilirsi a dormire da lui stesso. Alcune persone credono che loro bambino sarà danneggiato se piange, ma la maggior parte dei neonati fuss o piangono un po ' quando in primo luogo messo a letto. È importante dare al bambino l'opportunità di lavorare per se stesso come rilassarsi e andare a dormire. Molti bambini si inizia a succhiare il pollice o utilizzare un manichino; gli altri a trovare un mobile pensile sopra il lettino abbastanza affascinante a smettere di piangere e andare a dormire. È vitale che bambino impara questa abilità di self-soothing, altrimenti voi e il bambino sarà aver interrotto notti per che cosa vi sembrerà per sempre al padre privati del sonno. Self-soothing è un'abilità e, come la maggior parte delle competenze, si è appreso attraverso la pratica.


Naturalmente se il vostro bambino è sempre molto angosciato o lavorato fino, devi entrare nella stanza e aiutare il bambino rilassarsi nuovamente. Ma cercate di evitare picking bambino da o in qualsiasi modo disturbare l'ambiente di sonno. Lasciare il bambino nel letto e pat, ictus o parlare al bambino fino a quando egli si deposita.


È necessario essere attenti ai segnali del bambino quando si imposta il sonnellino, ma anche è bene avere una routine. Così è determinare quando sonnellino deve iniziare e bastone al tempo stesso come spesso come si può. I bambini generalmente si riferiscono anche alla routine e si sistemerà velocemente.


Quando il bambino è più vecchio, troppo, egli può svegliarsi piangendo a lungo prima di sonnellino è finito. Questo potrebbe essere a causa di un pannolino sporco, essere a disagio nella posizione o temperatura, o qualcosa di lui disturbato. Risolvere il problema e incoraggiare il bambino a tornare a dormire. I bambini che hanno avuti solitamente abbastanza sonno si sveglia felice, parlare e generalmente di buon umore.


Stabilire routine buon sonnellino è essenziale, sia per voi come un padre e per il tuo bambino. Utilizzare una combinazione di spunti dal tuo bambino e routine consolidate, per assicurarsi che sia e bambino ottenere il sonno sufficiente.

Wednesday, February 27, 2013

Abbigliamento estivo bambino

È ben noto che c'è una stretta connessione tra la madre e il bambino, sensazioni vengono trasmessi tra i due, e se si desidera che il vostro bambino a sentirsi a proprio agio, devono perfezionare alcuni aspetti per quanto riguarda l'abbigliamento adeguato. Ciò che ti piace, lui / lei piace troppo; di conseguenza, si consiglia di vestire il bambino, proprio come vi vestite voi stessi. Ma attenzione, quando il bambino non si muove ancora, lui / lei fa fredda più facile. Per questo motivo, sarebbe meglio per voi di essere attrezzata come pure possibile, anche in estate e cerca sempre di avere un ulteriore articolo di abbigliamento con voi nel caso in cui il sole si nasconde dietro le nuvole...


Durante il giorno:


Se non si possono stare maniche lunghe, soprattutto quando fa caldo, il bambino non può stare li o! Ma in caso di condizioni meteo instabili è meglio avere un gilet di protezione supplementare con voi.


Come regola generale, i vestiti che vengono in contatto diretto con la pelle devono essere in cotone. In questo caso, evitare articoli corpo con tappi e utilizzare magliette intime del corpo che interrompere sotto la vita e permettono all'aria di circolare. Inoltre, è meglio non vestire il bambino in abiti scuri perché conservano il calore. La testa del bambino deve essere sempre coperto, soprattutto quando il sole è potente. Se la luce è intensa è indicato per il bambino di indossare un paio di occhiali da sole di ottima qualità. La t-shirt è indispensabile al fine di proteggere il bambino da correnti d'aria, quando la pelle del bambino è sudava, ma durante l'estate si può cogliere l'occasione e lasciare il bambino con il fondo e le gambe nude.


Per dormire:


Quando ci sono circa 24 gradi fuori, non lasciare che il bambino dormire più il "sacco a pelo" e vestire lui / lei in pigiama. Quando non c'è più di 27 gradi, si può vestire il bambino in un corpo, egli / ella non cattura un raffreddore!

Tuesday, February 26, 2013

Alcuni motivi che un bambino può piangere

Piangere è normale nella vita dei bambini. Quando un bambino è nato, la prima cosa che fanno è grido. Con il primo vagito, egli sperimenterà aria nei suoi polmoni per la prima volta. Se il bambino non piangere dopo consegna poi piangere dovrebbe essere avviata da leggermente pizzicare o accarezzare delicatamente i piedi. Un bambino sano dovrebbe piangere ed è un evento fisiologico normale, anche se esso può sconvolgere la madre o membri della famiglia.


Sappiamo tutti che i bambini non possono dirci che cosa hanno bisogno o se stanno avendo problemi. L'unico modo per lui comunicare è per loro a piangere. Neonati mostrerà segni come calciare i piedi, agitando le mani e girando la testa, ma è il miglior modo per loro di ottenere alcuni tra quelli attenzione a piangere.


Pianti eccessivi non hanno un'esatta definizione perché piangere abitudini cambia da un bambino per il prossimo e alcuni bambini possono essere calmati più facile rispetto ad altri. Se piangere è sconvolgente per la madre, può essere chiamato eccessivo. Molte volte un bambino diventerà tranquillo dandogli qualche latte materno o da trasportare e delicatamente a dondolo. Pianto improvviso, eccessivo significa che un bambino è angosciato e richiede la vostra attenzione. La causa di pianto varia da semplici ragioni di condizioni di pericolo di vita. Così un bambino che piange non dovrebbe essere ignorato. La maggior parte del tempo è difficile da diagnosticare perché essi piangono. Qui ci sono alcune cause comuni.


Motivi comuni per gridare:


1 - Fame: - un bambino affamato piangerà finché egli ottiene alcuni latte.


2 - Un pannolino bagnato: - minzione e defecazione causerà qualche disagio e risultati in pianto fino a quando le parti siano puliti e fatto asciugare.


3 – Being Lonely:-la maggior parte dei neonati hanno bisogno di qualcuno vicino a loro. Gridano se sono solitari. Anche se il loro giocattolo preferito cade da reach piangono per aiuto.


4 - Stanco: - quando il bambino è stanchi dopo un viaggio e non riesce a dormire, può semplicemente piangere. Essendo in un ambiente a disagio o in un clima malsano li farà a sentirsi stanco.


5 – Caldo o a freddo: - se un bambino si sente troppo caldo o troppo freddo, essi diventeranno inquieti e inizia a piangere. I bambini sono più comodi in una stanza con una buona ventilazione.


6 - Tight abbigliamento: - abbigliamento stretto in condizioni di calde può essere intollerabile per i bambini. L'elastico stretto di un abito può produrre dolore e disagio.


7 - Darkness: - quando il bambino si sveglia hanno bisogno di qualche luce fioca. Se non c'è oscurità comincerà a piangere. Egli sarà anche irritato con una forte luce.


8 - Zanzara: - queste creature disturberà il sonno del bambino di mordere loro, causando loro di piangere.


9 - Blocco nasale:-i bambini non possono essere in grado di dormire quando si ha un raffreddore e continuerà a piangere fino a che il passaggio nasale è chiaro.
10 - Catarro in gola:-anche questo rende difficile respirare e si traduce in pianto.


11 - Generale corpo i dolori: - corpo generale dolori con irrequietezza, come si è visto in influenza e fasi di alcune malattie infettive possono provocare pianto.


12 - Abituale grido:-alcuni bambini piangono senza alcun motivo reale che può guidare il genitore di impazzire cercando di capire ciò che è sbagliato. Molte volte un medico sarà chiamato aiuto.


13 - Nappy rash:-un pannolino bagnato e stretto mantenuto per lungo tempo può causare questa condizione.
Un'eruzione cutanea può essere anche a causa di una reazione allergica al materiale elastico del pannolino. Un'eruzione cutanea provoca indolenzimento e bambino diventerà insonne e cominciano a piangere.


14 - Mal d'orecchi: - le infezioni dell'orecchio sono molto comuni nei climi umidi. L'infezione può diffondersi dalla gola. Infezione all'orecchio può provocare la rottura del tamburo dell'orecchio che provoca una fuoriuscita di pus. Questo di solito ottiene peggio di notte mentre sdraiato. Un bambino diventa irrequieto e piangere. Essi non possono consentire di toccare l'orecchio.


15 - Coliche: - quando un bambino piange continuamente, la maggior parte delle persone questa colpa su colica. Questo problema è ancora un argomento di discussione perché causa esatta per coliche non è noto e la diagnosi è anche difficile da confermare. Colica può essere associato con rombo e distensione dell'addome. I bambini spesso si sentono meglio quando sdraiato sul ventre. Alcuni bambini possono non consentire di toccare l'addome. Se il bambino piange continuamente un medico, l'aiuto è necessario.


16 - Infezioni: - tutte le infezioni causano una sorta di dolore o irritazione che farà un cry baby. Le infezioni possono essere ovunque nel corpo e provocano di solito febbre, arrossamento e gonfiore.


17 - Reazioni a determinati alimenti - alcuni cibi producono reazioni allergiche. Le allergie di solito mostrano segni di arrossamento, dispnea, Sintomi gastrici e grido continuo.


18 - Duri sgabelli:-babies stitico con feci dure può piangere quando viene voglia di defecare e può esitare a passare le feci a causa del dolore.


19 - Gastro esofageo reflex:-qui i bambini piangono con fuoriuscita di cibo dopo la poppata. Se continua così, potrebbe essere dovuto gastro esofageo riflesso. Questo è a causa di fallimento della parte inferiore di un esofago a chiudere dopo il cibo provocando rigurgito dallo stomaco. È difficile da diagnosticare questa condizione e può essere confermato dando anti riflessi farmaci.


20 - Detrition: - i bambini durante il Detrition diventa irrequieto con pianto. Spesso associato con diarrea e disturbi gastrici.


Queste sono solo alcune delle ragioni per cui un bambino potrebbe piangere. Speriamo che questi consigli verranno aiuterà nella diagnosi perché essi piangono. Se pianto persiste, si consiglia di contattare immediatamente il medico.

Monday, February 25, 2013

Segni premonitori di droga teen uso

Alzando un adolescente è un compito difficile. Ci sono molte cose di cui preoccuparsi, e un soggetto che molti genitori sono preoccupati è abuso di droga teen. I genitori che scoprono che i ragazzi sono bere o utilizzando farmaci spesso non sono sorpresi, come hanno notato molti cambiamenti nel loro adolescente. La difficoltà consiste nel dire quali cambiamenti nel comportamento di dire il tuo teen è uso di droga, e che sono solo il risultato normale di ormoni adolescenti. Questi possono anche essere segni che il tuo bambino è malato.


Alcuni segni premonitori di abuso di droga teen possono includere:


cambiamenti emotivi - un cambiamento di personalità, o sbalzi d'umore improvvisi frequenti o un bambino felice diventa un adolescente irritabile


bassa autostima - scarsa immagine di sé o depressione


mancanza generale di interesse - il vostro teen smette di partecipare a sport preferito o non è più disposto a partecipare alle attività di famiglia


scuola - dropping classi, classi di taglio o problemi di disciplina può essere segni di uso di droga teen


salute - occhi rossi costantemente stanchi, smaltati o costantemente tosse


gli amici - nuovi, meno convenzionali amici o amici che si trovano spesso nei guai


guai - con la legge, o altre figure di autorità


Naturalmente, qualsiasi combinazione di cui sopra menzionate modifiche o segni non sono necessariamente un segno di stupefacenti teen. Come gli adolescenti, ci saranno cambiamenti in amici, problemi ormonali e più in generale, molti cambiamenti. È difficile dire da un cambiamento nel comportamento sia riluttanza del tuo teen essere intorno ai loro genitori a causa di uso di droga teen, o perché trovano uncool. Problemi con la scuola o gli amici potrebbero essere a causa di una lotta, o qualche incidente che è accaduto.


La cosa importante da fare è parlare con tuo figlio adolescente. Diversi i segni premonitori sopra combinato significa che qualcosa sta succedendo in testa il tuo teen e scoprire piuttosto prima che poi potrebbe salvare la vostra famiglia e il tuo teen un sacco di problemi. Se il vostro teen sta utilizzando farmaci, ottenere aiuto nell'affrontare questo problema.

Sunday, February 24, 2013

Tempo tranquillo per i genitori

OK, così che il titolo suona come un sogno per un sacco di genitori. Sei probabilmente occupato a prendersi cura dei vostri bambini tutto il giorno, e se sono troppo piccoli per la scuola non si ottiene che si rompono. Ma ancora ci sono modi per ottenere qualche tempo tranquilla.


Un modo è quello di avere il vostro coniuge a prendere i bambini per un giorno. Se il vostro coniuge lavora fuori casa mentre voi stare a casa con i bambini, questo non significa che si merita una settimana lavorativa di sette giorni ogni settimana. Giungere ad un accordo quando si può avere tempo per se stessi. La quantità e la frequenza della necessità dipenderà l'ore il vostro coniuge lavora. Se il vostro coniuge o altro significativo sta lavorando due lavori per mantenere la casa con i bambini, non si può pretendere lui a rinunciare al suo un giorno troppo spesso quindi si può andare a rilassarsi. Mantenere equo per entrambi voi.


Se che semplicemente non può funzionare per voi, non importa il motivo, provare a fare accordi con un amico. Commercio babysitter in pieno giorno, se siete entrambi a casa. I bambini si arriva a giocare con l'altro, e si otterrà una pausa senza spendere soldi su una baby-sitter. Assicurati di che fare lo stesso per il tuo amico. Si può anche essere in grado di fare accordi con i membri della famiglia.


Un'altra opzione è di prendere il tempo dopo che i bambini sono tutti a letto e addormentato. Anche una mezz'ora di immersione in un bagno di bolle può fare miracoli per i nervi logorati. Impostare il vostro bagno in qualunque modo si trova ad essere più rilassante - candele, musica, libri, ecc.


A volte, naturalmente, il bisogno di tempo per voi stessi sarà colpito in pieno giorno quando nessuno è disponibile ad aiutare. Cosa fare quindi dipenderà l'età dei vostri figli.


Se avete un bambino, ci non solo è troppo che si può fare. Se hai pianto abbastanza per arrivare a voi, potrebbe dover camminare fuori dalla stanza per pochi minuti, ma assicurarsi che la stanza è una sicura prima e non andare lontano. Prendere qualche respiro profondo e rilassatevi.


Se trovate che non funziona, può essere tempo per un cambiamento di scenario con il vostro bambino. Andare per una passeggiata, sedersi nel cortile sul retro, basta uscire di casa per un po'. Non si può avere anche all'unità per trovare un posto migliore per godere il vostro bambino. Basta ricordare, sono bambini solo per un breve tempo, e mentre può essere trascinando ora, sarà più tardi sembrano avere pilotato da. Goditela come meglio potete.


Come i bambini diventano i più piccoli, diventa più difficile in alcuni modi per ottenere il tempo tranquilla quando hai solo bisogno di una pausa. È necessario creare un'area molto più sicura per loro di giocare e garantire che loro rimanere lì. Per alcuni bambini, la loro camera da letto è semplicemente ideale per questa situazione. Una camera da letto childproofed con alcuni giocattoli speciali può tenere un bambino occupato per qualche tempo.


I bambini più grandi, possono, naturalmente, essere inviati fuori a giocare quando hai bisogno di una pausa, tempo permettendo. Non è un buono ventilazione per voi come un padre, li ottiene dalla TV e videogiochi e in qualche esercizio. Quanto è necessario sorvegliarli dipenderà naturalmente sulla loro età e livello di comfort.


Esso non può prendere una pausa enorme dai vostri figli vi farà sentire molto meglio e più rilassata. Se lo stress dei genitori è di arrivare a voi, prendetevi del tempo per se stessi, ottenere rilassato e pensare perché si sono sempre stressati. Si potrebbe solo venire con una soluzione per la tua famiglia.

Saturday, February 23, 2013

Un solido fondamento

I primi anni di vita di un bambino sono alcuni dei più importanti nella modellatura che quel bambino diventerà e che tipo di vita che bambino godrà. In sostanza, i primi anni di vita di chiunque sono il fondamento per tutto il resto. Proprio come una casa è costruita su un fondamento, così un bambino cresce e fiori sul fondamento dei loro primi anni.


Indipendentemente da ciò che la vita assomiglia per un bambino, si sta costruendo una fondazione. Può essere una Fondazione povera che porta poi a disagio e dolore, oppure può essere un solido fondamento che porta al successo e la felicità.


Se vi sono genitori un bambino, ci sono molte cose si possono e si dovrebbero fare per creare la Fondazione migliore possibile per il vostro bambino. Potrebbe sembrare troppo ovvio, ma è la cosa più importante che i genitori possono fare per i loro figli ad amarli bene. Amare il tuo bambino può significare molte cose. Ogni genitore può amare il loro bambino è mettendo le esigenze del vostro bambino sopra le proprie esigenze e sacrificare le cose si preoccupano o amo fare al fine di creare una solida base per il vostro bambino. Essere un genitore significa che non si può arrivare a godere di una serata fuori con gli amici ogni settimana o che potrebbe essere necessario trascorrere il vostro tempo libero facendo qualcosa di diverso dal tuo hobby preferito.


Fornendo una base ideale per il vostro bambino e amarli significa anche trascorrere del tempo con loro. Non c'è modo di sostituire il tempo trascorso godendo il tuo bambino e insegnare loro cose nuove. Anche la situazione di cura di giorno migliore del mondo non può sostituire tempo padre-figlio. Riorganizzare il vostro programma se devi e impegnatevi per il vostro bambino nel vostro programma di priorità. Questi primi anni sono il fondamento per la vita del tuo bambino, ma anche per il vostro rapporto padre-figlio. Niente potrebbe essere più importante di messa a fuoco su quello.


I genitori amano i loro figli anche quando mostrano interesse per la crescita e l'apprendimento del loro bambino. Prendetevi il tempo per insegnare al vostro bambino le cose nuove. Essere quello che li aiuta a imparare a camminare o potty train o dire la loro prima parola. Costruire una fondazione e una relazione di trust con il vostro bambino dove sanno che si preoccupano più di chiunque altro fa. Impegnarsi per aiutare il tuo bambino impara a leggere. Rendere tempo per storytime prima che il vostro bambino va a letto.


Costruzione di una solida base per il vostro bambino non è scienza missilistica. Esso è semplicemente la scelta di essere altruista e per fare tutto quello che può per rendere la vita del tuo bambino pieno di divertimento, sicurezza e amore. Non dimenticate che questi primi anni sono il fondamento per tutto ciò che accadrà nella vita di tuo figlio. Fare la tuo parte di tutti i giorni per assicurarsi che la Fondazione del vostro bambino è meglio che va bene.

Friday, February 22, 2013

Thumb Sucking - un problema comune per i bambini

Suzione del pollice è un problema molto comune da molti bambini. Molti neonati sviluppano questa abitudine anche prima sono nati. Esso fornisce un livello di comfort per il bambino. Aiuta il bambino a stabilirsi come succhiare denota l'idea di nutrizione. Molte volte madre ' latte è più che sufficiente per superare questa fase di suzione del pollice. Succhiare il pollice può essere un problema molto serio se non stroncata nel culo al momento giusto. Diventa un'abitudine che continua in età adolescenziale. Si trasforma in una dipendenza che è difficile lasciar andare. Se questa abitudine continua all'età di cinque o sei che potrebbe rivelarsi molto gravi. Il bambino può sviluppare il problema con i denti, come pure le dita.


Suzione del pollice è una rete di sicurezza per i bambini. Succhiare il pollice è molto rassicurante per i bambini. Viene utilizzato la maggior parte delle volte quando i bambini sono letto annoiato, spaventato e malato come pure durante il tempo. Fastidioso li e li cicatrici in tenera età di due non aiuta. Quando il bambino raggiunge un'età comprensibile, i genitori dovrebbero usare tutte le tattiche per evitare l'escalation di questa abitudine. Un giocattolo o un burattino dito può essere utilizzato per mantenere il bambino impegnato. Coinvolgendo il bambino nelle varie attività è possibile tenere il bambino concentrato e impegnato. Guardare la TV non può essere definito come un'attività.


A causa del pollice continuo succhiare il livello di denti anteriori è generato. Questa deve essere trattata, inserendo le parentesi graffe. Questo comportamento può essere modificato facilmente per l'iniziativa intrapresa dai genitori e medici. Mantenere il bambino attivo è un processo molto importante di scartare questa abitudine. Diventa molto importante utilizzare e implica diversi metodi e tecniche per sbarazzarsi di questa abitudine. Questo atto è dato solitamente quando fanno qualcosa di interessante e confortevole.


Rimedio domestico


Applicare succo di limone sul dito del vostro bambino può aiutare ad per eliminare questa abitudine una volta per tutte.


È inoltre possibile applicare zucca amara sul pollice che non è simpatico da molti adulti.


Un cerotto avvolto in olio di ricino e bicarbonato di sodio può anche aiutare a sbarazzarsi di questa abitudine.


Legatura calzini sulla mano di vostro figlio può anche lavorare.


Attenzione: Il lettore di questo articolo dovrebbe esercitare tutte le misure precauzionali mentre seguendo le istruzioni sulla home rimedi da questo articolo. Evitare l'uso di questi prodotti se siete allergici ad esso. La responsabilità è il lettore e non con il sito o lo scrittore.

Thursday, February 21, 2013

Musica e sviluppo di s il vostro bambino

La madre di due anni, sto sempre cercando per le attività che favoriscono l'apprendimento e lo sviluppo. Trovo che la maggior parte delle attività che facciamo insieme che si traducono in apprendimento sono puramente di coincidenza e fortuna – non da alcuna abilità o formazione ho.


A partire dal tardo, mio figlio ha mostrato una vera passione per la musica. Ha anche iniziato a differenziare gli stili di musica ha simpatie e antipatie – le sue preferenze sono cristiana contemporanea e paese, naturalmente quelli sia caduta dietro ogni canzone eseguita da The Wiggles. Ma sto divagando. Il punto è, egli è attratto da musica e si sente il bisogno di esprimersi in molti modi, quando egli si sente.


Per esempio, ha imparato diverso danza si muove i personaggi televisivi sui suoi programmi preferiti, così come da papà e mamma buona vecchia. Egli ricrea quelle mosse nella propria routine di danza poco ogni volta che sente una canzone che ama – anche in auto. Lui sta usando la sua creatività e la memoria di esprimere se stesso, che a mio avviso è aiutare costruire il suo personaggio. Egli cerca anche di cantare – bene, più come ronzio – ma ancora una volta, questa è un'altra forma di espressione e lui sta aumentando il suo vocabolario da voler dire le parole giuste. Egli applausi per la musica e cerca il suo meglio per mantenere un ritmo. Queste sono tutte le abilità sorprendente che egli è l'apprendimento e utilizzando a suo modo individuale. Questa è un'età così svolta dove i bambini cominciano a diplomarsi semplicemente imitando a combinare quello che sanno in modi di interagire con il mondo intorno a loro.


Queste attività sono incoraggianti molti aspetti dello sviluppo: sociale fisico (applausi, stomping, movimenti di danza) (un modo per lui di interagire con quelli intorno a lui) cognitivo (egli è bridging percorsi da quello che ha imparato a come vuole utilizzare le informazioni per esprimere la propria personalità); emotiva (un preciso senso di orgoglio accompagna tutte le forme di apprendimento nei bambini).


Se il bambino gode di musica, si può incoraggiare facendo musica prontamente disponibili per loro senza dover spendere una fortuna. Direi che hanno già i giocattoli che fanno musica. Un sacco di libri giocare musica pure. Anche solo accendendo la radio tutto il giorno e trovare una stazione che è adatta per entrambi può essere un'esperienza molto gratificante. Se il vostro bambino è sentendo musica sulla televisione, radio, o direttamente da uno strumento che si sta giocando, egli ha così tante opportunità per l'apprendimento. Catturare quei momenti e rendere la maggior parte di loro!

Wednesday, February 20, 2013

Come Baby monitor lavoro

Una delle cose preferite per i genitori a fare è guardare loro bel bambino come lui o lei sta dormendo pacificamente. I genitori fanno questo in parte per assicurarsi che essi stanno vedendo la dolce ascesa e caduta del loro petto che indica tutto ciò che è bene. È naturale per i genitori a preoccuparsi per i loro bambini. Dopo aver messo un bambino nel suo letto per un pisolino o per la sera, i genitori spesso tornano per controllare, ricontrollare e quindi controllare sul bambino nuovamente per assicurarsi che tutto va bene e per loro la pace della mente. Ma, con le molte qualità baby monitor disponibili, i genitori ora possono avere un set di orecchie nella stanza del loro bambino tutto il tempo loro bambino è addormentato che porta ulteriore tranquillità e comodità per i genitori impegnati.


Un baby monitor è in realtà un trasmettitore radio che ti permette di ascoltare il vostro piccolo uno in ogni momento del giorno e della notte. I monitor sono compatti, due parti di gadget. C'è un trasmettitore che è posizionato vicino al bambino che dorme (ma ben fuori portata del bambino) e un ricevitore che i genitori di tenere vicino a loro. Il ricevitore amplificare qualsiasi rumore che rende il tuo bambino.


Raggio di ricezione e i disegni variano. Alcuni ti permettono di parlare dolcemente al bambino attraverso un citofono; altri hanno costruito nelle fotocamere, così è possibile non solo sentire il vostro bambino ma vedere pure lui o lei. Alcuni monitor visualizza i suoni tramite un chiaro display così puoi monitorare il tuo bambino anche quando il volume è spento. Inoltre, alcuni modelli hanno un pad sensore opzionale monitor il tuo bambino di respirazione che suona un allarme se non viene rilevato nessun movimento.


Baby monitor sono molto utili. Ogni volta che il vostro bambino si alza dal sonno, se è perché lui o lei ha fame, bisogno di essere cambiato, o è solo pronto per comfort e interazione da te, ti permette di monitor un bambino istantaneamente sai che il tuo bambino sta iniziando a svegliarsi o è sveglio. Il grande vantaggio di un baby monitor è che esso offre ai genitori un elemento aggiunto di sicurezza. I genitori possono cucinare un pasto, fare il bucato, o qualsiasi di 1.001 cose che devono essere fatte in casa senza doversi preoccupare di loro bambino. Essi possono anche passo fuori sul patio di prendere qualche raggio di sole e prendere una pausa senza doversi preoccupare se non potrai sentire il loro bambino quando lui o lei si sveglia. Quando il bambino dorme pacificamente, sai che lui o lei è totalmente sicura perché il baby monitor vi avviserà che il momento il tuo piccolo uno ha bisogno di voi. Secondo una mamma a San Francisco,"la mia unità di ascolto è il dispositivo più importante a casa. Non vado da nessuna parte senza di essa."


Anche se baby monitor sono dispositivi meravigliosi e sembra indispensabile, hanno le loro carenze. Interferenza da telefoni cordless e pareti in cemento a volte si mette un falso allarme, che significa che può essere sentire cose che non ci sono. Alcuni monitor pick up le trasmissioni da altri baby monitor che si trovano nelle vicinanze e vi darà un minore attacco di cuore mentre correre al fianco del vostro bambino.


Caratteristiche importanti per cercare in un baby monitor:


-Compattezza: Un modello compatto è leggero e facile da portare in giro.


-Suono-attivato luce: a volte, altri bambini possono accidentalmente disattivare il volume. In alternativa, se si guarda la TV o parlare al telefono si può perdere grida del bambino se questa caratteristica non è presente.


-Avviso basso-batteria: se le batterie sono a vita basse, non si può sentire il vostro bambino.


-Larghezza di banda destra: alcuni modelli di fascia alta offrono un'ampia larghezza di banda per migliore chiarezza.


-Video display – questa è una grande caratteristica, anche se non è necessario e aggiunge al costo della baby monitor. Ma è bello essere in grado di vedere un'immagine del tuo bambino oltre a essere in grado di sentire lui o lei.

Tuesday, February 19, 2013

La vostra guida di riferimento per prendersi cura di un bambino

Portare un bambino nuovo casa è un momento di grande gioia e celebrazione. Ci sono così tante emozionanti esperienze in attesa per la famiglia felice. Ma, non ci vuole a lungo per mamma e papà per scoprire che prendersi cura di un neonato, mentre gioioso, può essere impegnativo e faticoso. Scoprono inoltre che il loro bambino sicuramente ha una mente propria e farà sua presenza sentita in centouno modi - non tutti sono divertenti. Come la maggior parte dei genitori vi dirà, è tutta una questione di pratica e pazienza.


Alimentazione bambino: il primo che dovrete fare è se allattare o dare il vostro bambino. La ricerca mostra che, nella maggior parte dei casi, il latte materno è il miglior cibo per il vostro bambino. Ma alcune madri non possono o preferiscono non allattare al seno. Formula del bambino è una sana alternativa. Ricordarsi sempre di rutto delicatamente il tuo bambino dopo un pasto. Mentre da una bottiglia di alimentazione, assicurarsi che il vostro bambino non è tenuto a bolle d'aria. Un neonato avrà bisogno di mangiare ogni poche ore intorno all'orologio, quindi preparatevi per un sonno interrotto. Quando il bambino è pronto ad accettare semi-solidi e solidi, introdurre un alimento alla volta. Consentire lui o tempo per abituarsi a ogni cibo. Evitare alimenti con additivi.


Pannolini: Sarà necessario decidere se avete intenzione di utilizzare i pannolini di stoffa o pannolini usa e getta. Se si decide di pannolini di stoffa si consiglia di considerare l'utilizzo di un servizio di pannolino. Ogni opzione ha un proprio Pro e consumo i genitori di solito fanno una decisione basata sul tempo, convenienza, preoccupazioni ambientali e le considerazioni finanziarie. Il miglior consiglio che ho ricevuto è di evitare un fascino puritano per qualsiasi tipi di pannolino. Utilizzare una combinazione di panno USA e getta. Io uso il panno in casa e pannolini usa e getta quando sono in esecuzione commissioni con il bambino, gli amici e i parenti in visita, o in viaggio.


Bagni e toelettatura: quel primo bagno a casa può essere spaventoso per un genitore. Fino a quando non cade stub del cordone ombelicale del tuo bambino, solo dare spugnature. Una vasca da bagno bambino rende dando il vostro bagno più facile e più sicuro. Prima di mettere il bambino in acqua, test sarà il vostro gomito per assicurarsi che esso non è troppo caldo o troppo freddo. Non lasciare mai il bambino incustodito mentre lui o lei è nella vasca da bagno. Dopo il bagno, impacchettare il vostro bambino in un bel birichino asciugamano e asciugare lui o lei. Assicurarsi che la zona ombelicale è secca e che gli occhi, orecchie e naso sono pulite. Potrebbe essere necessario pulire con un panno umido, ma mai inserire gemme in loro. Tagliare le unghie del bambino solo dopo un bagno.


Dormire: Gli esperti raccomandano di mettere il vostro bambino a dormire sulla sua schiena. Non è raro per un bambino a svegliarsi almeno una volta durante la notte fino a quando lui o lei è circa un anno di età. Più giovane il bambino, il più volte lui o lei si sveglierà durante la notte per alimentazione e cambiando. Mangimi, cambiare e comfort il vostro bambino quando lui o lei si sveglia fino a notte, ma non trasformare quei periodi "svegli" di notte in playtime o sarà più difficile per voi per ottenere il vostro bambino fino al punto di dormire tutta la notte.


Problemi di salute comuni includono coliche, dermatite da pannolino, crosta lattea, eruzioni cutanee e infezioni dell'orecchio. Molti di questi problemi hanno bisogno solo un po ' particolare attenzione e pazienza. Chiamate il vostro medico con eventuali preoccupazioni o domande. Se il bambino è nel dolore, prendere lui o lei in una visita del medico.


In viaggio: Una domanda comune dei genitori è quando è sicuro viaggiare in aereo con un bambino. Si dovrebbero attendere almeno due settimane dopo che il bambino è nato a prendere lui o lei in un viaggio che include un volo. Dopo di che, la maggior parte dei esperti dicono che è sicuro per viaggiare in aereo con il vostro bambino, fintanto che il vostro bambino non è malato. Quando si viaggia, imballare tutti gli elementi di cui che hai bisogno insieme a un sacco di pannolini e vestiti extra. Se si viaggia in aereo, chiamare la linea aerea per prendere accordi per prendere il vostro bambino Seggiolino o vettore e passeggino (passeggino/seggiolino auto combinazione funziona alla grande) sul piano.


Sicurezza e comfort sono due delle cose più importanti da tenere a mente quando si gestisce il vostro bambino. È una buona idea avere un programma abbastanza normale per la balneazione, alimentazione, giocare e dormire. Il vostro bambino risponderà sempre in un ambiente caldo, amorevole. Tenere il vostro bambino, coccolarlo lui o lei e rispondere alle grida di suo. È Impossibile ' rovinare ' un bambino piccolo. Lasciate che il vostro amore overflow. La maggior parte di tutti godere di genitorialità precoce - bambini crescono molto velocemente.

Monday, February 18, 2013

Che cosa per assicurarsi di tenere In borsa pannolino del vostro bambino

Un diaper bag è uno di quegli elementi essenziali che la maggior parte delle mamme sarebbe perdute senza. Come ha dichiarato Michelle da Minneapolis, "un giorno ho lasciato la casa senza il mio sacchetto di pannolini. Non mi rendevo conto che ho dimenticato fino a quando sono andato a raggiungere per esso quando avevo bisogno di un pannolino per cambiare il mio bambino. Ho finito per dover trovare un negozio e acquistare pannolini, salviette baby e un vestito perché quello mio bambino indossava era diventare sporchi. Mentre ero in negozio ho comprato un secondo sacchetto di pannolini. Ora mantenere quel sacchetto di pannolini confezionato e nel mio veicolo in ogni momento che ho sempre l'essenziale ho bisogno anche se sono smemorato e si dimentica di prendere la mia borsa principale pannolino con me quando vado da qualche parte."


Quando si desidera fare un'escursione fuori della vostra casa con un bambino piccolo, non si può dire che cosa potrebbe essere necessario. Un buon diaper bag può contenere tutto ciò che potrebbe essere necessario compresi pannolini, baby wipes, pannolino unguento, borotalco, abbigliamento, bottiglie, cibo, appena circa qualsiasi altra cosa eventualmente potrebbe essere necessario mentre in giro con il tuo bambino.


L'elemento più importante in un sacchetto di pannolini è pannolini. Se è necessario, è possibile trasportare fino a una dozzina dei pannolini più grossa in un sacchetto di pannolini. In un altro ampio vano della borsa si può mettere in parecchi cambi di vestiti. Alcune altre cose utili da mettere nella borsa sono bavaglini, tazze baby, panni burp, washcloths, una coperta, Ciucci, giocattoli, snack, cibo (insieme con utensili per l'alimentazione) e biberon. Un asciugamano da usare come un "ovunque" cambiando pad è un altro elemento essenziale. In realtà, tutto ciò che è necessario utilizzare su base giornaliera dovrebbe andare nel sacchetto di pannolini. Ma tenete a mente che tutta quella "roba" nel vostro diaper bag può rendere davvero pesante quindi se stanno andando ad avere per essere trasportato per lunghe distanze o sono solo andando su un viaggio breve, assicuratevi di pack solo l'essenziale.


È una buona idea per mantenere il vostro sacchetto di pannolini almeno parzialmente pronto tutto il tempo. Alcune persone hanno pannolini, Ciucci, coperte, un set supplementare di vestiti e giocattoli nascosto nei loro sacchi di pannolino permanentemente...


In passato, borse per pannolini erano poco più che grandi borse a tracolla in plastica con uno o due grandi scomparti. E non erano neanche molto attraente. Sono stati usati perché uno non hanno una scelta. Oggi che è tutto cambiato. È possibile trovare borse per pannolini che variano dalla base, alla moda, alla progettazione. Borse griffate sono molto attraente ed elegante, ma in genere hanno anche un grande prezzo troppo.


Il design semplice di alcune borse per pannolini può ingannare nel credere che non c'è niente di molto all'interno. Ma, si può essere sorpresi di vedere alcune caratteristiche nifty come un ritiro cambiando pad o tasche speciali per chiavi e telefoni cellulari. La maggior parte di odierni ' borse per pannolini sono dotati di guarnizioni in nylon per prevenire cadute sudicie di rovinare la borsa.


Una delle borse più attraente pannolino che ho visto sembra molto simile a una borsa, e tutto all'interno del sacchetto di pannolini - cambiando pad, custodia, salviette caso - può venire fuori. Quindi, in definitiva è possibile utilizzarlo come una borsa. Un altro uno dei miei preferiti ha un grip antiscivolo sul cinturino, quindi la borsa non scivolerà fuori quando si piega per prendere qualcosa. Una grande caratteristica in alcune borse è che può essere collegati facilmente a un passeggino con anelli e clip che sono inclusi nella borsa. Basta essere sicuri che il sacchetto di pannolini è posizionato correttamente il passeggino così che il peso di esso non ribaltare il passeggino.


Oltre il costo, unici fattori che dovete tenere a mente durante l'acquisto il perfetto diaper bag è di dimensioni e comfort. La diaper bag che è perfetta per il tuo prossimo non può essere la borsa pannolino giusto per te. Prendere tempo per guardare diverse borse per pannolini diversi prima di effettuare l'acquisto, in modo da ottenere la borsa che è giusta per voi e il vostro bambino.

Sunday, February 17, 2013

Dovreste comprare una sedia vibra per il tuo bambino?

Molte persone dicono di genitorialità è il lavoro più duro e più importante, in tutto il mondo. Accetto. Un bambino è sicuramente un fascio di gioia, ma ci sono momenti in cui solo due mani che non sono abbastanza e hai bisogno di aiuto in rilassanti e mantenere il vostro bambino felice. Per fortuna, ora ci sono un certo numero di elementi che rendono la vita più facile per i genitori. Poltrone vibranti sono un tale manna dal cielo.


Sono tutti per genitorialità attaccamento e credo che abbiamo troppa attrezzatura per neonati in questi giorni. Intere famiglie sembrano essere focalizzata sugli elementi che consentono un genitore a cavarsela con poco o nessun contatto fisico con i più piccoli. Ma, a altra estremità dello spettro, ci sono genitori (soprattutto madri) che sono così stanchi, sono pronti a cadere. Ci deve essere un felice percorso medio tra i due.


Una madre ha affermato cose molto bene:


"Quando è arrivato il mio secondo bambino, ero totalmente affascinato con genitorialità attaccamento. Lei avrebbe intorno a me e anche lei dormiva con noi. Con il tempo che aveva 6 mesi, aveva fatto la sua mente ad essere portato in giro tutto il giorno. E lei era tale un allarme bambino che dormiva quasi a tutti. Così, tanto quanto lo odiavo dover usare un pezzo di equipaggiamento per prendersi cura del mio bambino atteso, ho ceduto a causa di esaurimento puro, osso-profondo."


"Ho selezionato una sedia vibra dopo un sacco di ricerca. Avevo letto un sacco di recensioni - alcune sedie erano troppo 'gonfiabile', e molti erano batteria-maiali. Infine è andato per una bella, blu vibrante sedia che converte anche ad una sedia bambino. Ed è stata una sorpresa: il momento lo trasformò in e regolato la posizione, i suoi occhi sorta di socchiuso e in un attimo, lei stava dormendo tranquillamente e pacificamente! Perché lei era sempre più grande, mi stavo trovando difficile portarla intorno, soprattutto quando dovevo cucinare e fare il mio bucato. Io potrei ora tranquillamente lasciarla nella sua sedia vibra mentre ho portato avanti con il mio lavoro. Ho selezionato un tipo di sedia che ha una cinghia nella parte anteriore, tanto come fanno i seggiolini auto. Questo mantiene lei sicuro e non è necessario preoccuparsi per la sua apertura della fibbia, o guizzante fuori. Credo che ciò che rende questo prodotto utile è che è un rocker, il sonno e una mano supplementare - tutto in uno".


Il principale motivo per cui neonati come vibrante sedie è che dà loro un'indescrivibile sensazione di sicurezza e familiarità. I bambini come movimento. Questo è principalmente perché sono state muovendo su in una piscina fino a quando sono venuti fuori nel mondo - una piscina molto rumorosa a quello! Tutto ciò che la madre dice e fa crea una vibrazione; come il suono della sua voce, il suo battito cardiaco, anche il suo respiro. Quando il bambino viene fuori, lui o lei entra in un mondo silenzioso, stazionario, dove le cose non sono molto familiare. Ricreare quel mondo familiare spostando, a dondolo o vibranti, tranquillizza il bambino.


Lo svantaggio più grande di una sedia vibra è il numero di batterie che utilizza – soprattutto se stai usando la sedia ogni giorno. Considerare l'utilizzo di batterie ricaricabili. Essi ti costerà meno soldi e sono una scelta migliore per l'ambiente.


Un seggiolone vibrante non può mai prendere il posto dell'amore e il calore dei genitori di un bambino, ma può aiutare in quei giorni non altro sembra calmare o lenire il vostro bambino o quando mamma ha bisogno di tempo per cucinare un pasto o prendere una meritata pausa.

Saturday, February 16, 2013

Come introdurre la pappa al vostro bambino

Come il tuo piccolo uno raggiunge l'età di cinque o sei mesi, è il momento di cominciare a pensare di introdurre cibi semisolidi nella sua dieta. Prima di allora, il latte materno è l'alimento migliore per un bambino. Il latte materno è facilmente digeribile e fornisce un'alimentazione ricca di vitamine e anticorpi anti-malattia-combattimento per il bambino. Promuove inoltre una stretta incollaggio esperienza tra il bambino e sua madre.


Mentre la maggior parte delle madri non hanno abbastanza latte per saziare la di loro piccola uno fame, la decisione di allattare al seno è una profondamente personale. L'allattamento al seno non può essere preferibile a tutte le donne. Per le madri che non possono allattare al seno o che decidono di non, formula del bambino è una sana alternativa.


I bambini dovrebbero essere alimentati con semi-solidi solo dopo la radicazione o succhiare istinto li lascia. Questo accade entro il quinto o sesto mese. In un primo tempo alimentazione sarà incasinata e probabilmente frustrante, come il vostro bambino si abitua al gusto sconosciuto e consistenza delle pappe. Alcuni bambini piangere perché non possono ottenere cibo abbastanza veloce, mentre gli altri saranno sputare fuori la trama aliena di cibo semisolido. Un sacco di pazienza è necessaria fino a quando il vostro bambino si sviluppa un gusto e l'appetito per i nuovi tipi di cibo stanno introducendo nella sua dieta.


È una buona idea per mantenere l'uso degli alimenti in scatola o Genni comprato al supermercato al minimo. Molti di loro hanno additivi, amido extra e alti livelli di zucchero. Se si decide di fare il vostro proprio alimento baby, igiene dovrebbe essere la prima preoccupazione, seguita dalla nutrizione.


-Sciacquare tutte le apparecchiature con acqua calda.
-Bollire gli utensili quali cucchiai, coltelli e passaverdure.
-Non non negozio cucinato cibo in frigorifero per periodi prolungati.
-Eliminare qualsiasi cibo rimasto bambino, come forme di batteri rapidamente nei pasti incompiuti.
-Rendere sicuri che introdurre nuovi elementi lentamente e in piccole dosi.
-Iniziare con cereale del bambino; poi introdurre frutta e verdura; e quindi avviare l'introduzione di carni.


Quando si avvia l'introduzione di cibi semisolidi per il tuo bambino, lui o lei dovrebbe essere ragionevolmente affamati di pasti, ma non eccessivamente affamati. Il primo cibo solido semi tutti i miei figli iniziato con era cereali arricchiti di ferro neonato riso mescolato con latte materno o formula. Dopo che ho iniziato l'introduzione di verdure; quindi frutti; quindi carni.


All'inizio, i bambini dovrebbero avere alimenti finemente purea, come essi ottenere un po ' più vecchi e hanno i denti inferiori e superiori per masticare, introdurre gli alimenti che sono un po ' chunkier. Come il bambino cresce, introdurre una più ampia varietà di cibo. Se egli rifiuta qualcosa, sostituirlo con qualcos'altro. È possibile introdurre l'elemento rifiutato dopo un paio di settimane o un mese.


Anche se la pappa che fai te a casa è meglio, non tutti i genitori hanno il tempo per fare le pappe fatte in casa. Ci sono alcune buone scelte commerciali sul mercato oggi. I produttori di alimenti bambino capiscono i genitori vogliono alimenti genuini per i loro genitori. Ci sono diversi tutte le scelte alimentari naturali e biologici bambino ora disponibile ai genitori – gli alimenti che sono un'alternativa sicura e sana a casa.

Friday, February 15, 2013

È il bambino vittima di bullismo? Potete macchiare un bullo?

Come sapere se un allievo è vittima di bullismo


Se notate un comportamento cambia, si consiglia di parlare con il bambino per vedere se c'è qualcosa di sbagliato. Per esempio, se un bambino è normalmente uscente e disposti a partecipare un giorno e poi tutto ad un tratto sono tranquilla e ha paura di alzare la mano. O, un bambino calmo diventa forte e sgradevole. Se questo accade, si consiglia di parlare con il bambino per vedere se qualcuno li è bullismo. Purtroppo quando si chiede allo studente se c'è un problema lui/lei può non dare una risposta sincera quindi è importante riconoscere segni premonitori ery.


Ecco un elenco di segni premonitori:


Bambino è ammalato da scuola più del solito
Bambino smette di voler partecipare alle attività in Aula
Lavoro scolastico del bambino diventa sciatta
Gradi del bambino inspiegabilmente drop
Bambino comincia a venire a scuola con i vestiti strappati
Bambino ha paura a bordo dell'autobus o a piedi a casa da scuola
Bambino ha paura di andare per i grandicelli
Bambino vuole andare a casa per il pranzo


Mantenendo un occhio vigile può aiutare a prevenire gravi danni emotivi e fisici.


Come ad individuare un bullo?


Diversamente il film e show televisivi che vestire i bulli in giacche di pelle, capelli unto e tatuaggi con un look medio sul loro viso, bulli di vita reale molti non assomigliano a uno qualsiasi di questi personaggi. La verità è che un bullo può essere alto, grande, piccolo, intelligente, media, muscolare, sottile, non così intelligente, non così muscolare, piccolo, giovane vecchio. L'unica cosa che tutti i bulli hanno in comune è che essi vogliono essere il capo o il capo. Si può dire che sono i bulli quando stanno cercando di drenare l'autostima degli altri, così possono fare loro aspetto migliore.


Ecco un elenco di cose da cercare nella vostra Aula, nel corridoio, nel parco giochi o a casa:


Se un bambino sta spingendo un altro bambino
Se un bambino è prendere in giro il modo sembra un altro bambino
Se un bambino è sempre parlare negativamente un altro studente o gli studenti
Se ci sono le conversazioni in corso tra i bambini lasciando uno o più fuori dal gruppo
Se vedete gli studenti nel parco giochi di raggruppare in un cerchio
Se uno studente reagisce violentemente verso di voi o un altro studente
Se si vede che gli studenti sembrano essere intimiditi da un altro studente
Se vedete un ripetuto e coerente azione negativa nei confronti di un altro studente
C'è uno squilibrio di potere tra un presunto bullo e lo studente mirato


Ricordate che tutti gli studenti, il personale e i genitori hanno il potere di porre fine a una situazione in conflitto prima che si aggravi in una situazione fisica o emotiva negativa.

Thursday, February 14, 2013

Nanny agenzie e i servizi

I nostri figli sono le persone più importanti nella nostra vita. Quando dobbiamo lavorare e non possono prendersi cura di loro stessi, dobbiamo essere in grado di fiducia il popolo assumiamo per prendersi cura dei nostri preziosi. Questo è quando hai bisogno di trovare la Tata migliore agenzie. Molte persone lottano con il pensiero di un estraneo che prendersi cura dei loro figli. I genitori mettere un annuncio sul giornale, o chiedono consigli di amici. Ma per quanto riguarda le agenzie nanny?


Intervista la Tata futura genitori e chiedono tutte le domande giuste, ma c'è ancora la fastidiosa sensazione che non possono essere completamente onesti. Non c'è alcun modo di sapere per certo. Che è quando un agenzie nanny possono essere di aiuto. Agenzie Nanny possono offrire più di un processo di una rigorosa analisi di evento che il genitore più diligente può.


Queste agenzie nanny sono temp-noleggio agenzie appositamente sviluppate per badanti. Ogni richiedente è proiettato; ogni aspetto della sua vita è un libro aperto. Tata agenzie do un vasto background criminale verifica completa con le impronte digitali, la storia dell'occupazione e verificare molto attentamente tutti i riferimenti per escludere qualsiasi possibile minaccia per un bambino. Anche se l'agenzia schermi ogni ricorrente, è nel migliore interesse del vostro bambino o dei bambini di controllare i riferimenti per la vostra auto. Chiedere preventivo clienti e incontrare faccia a faccia con loro. Annotare tutte le domande che volete chiedere. Spesso, quando si ha un effettivo incontro faccia a faccia, sei nervoso e dimenticare quello che volevo chiedere. Quando un genitore decide di nanny agenzie di noleggio, ci sono alcune cose che hanno bisogno di prendere in considerazione.


Prima di tutto chiedere domande. Queste persone sarà prendersi cura dei vostri bambini, fare domanda come molti come prende fino a quando non si sente bene con l'agenzia di nanny prospettico.


Una delle prime domande che dovrebbero porsi è quanto tempo l'agenzia di nanny è stato nel business. Non è necessariamente un male per essere una nuova agenzia, ma con un'agenzia stabilita possono essere forniti riferimenti e l'agenzia di nanny si avrà un certo tipo di reputazione. Chiedere Qual è il tasso di successo del posizionamento. Gli esperti stimano che immissione bambinaie da sei a otto al mese è un buon rapporto, finché non è la stessa tata disposto.


La questione delle tariffe e tasse delle agenzie nanny sono importante. Nessuno vuole pensare che non possono permettersi il meglio per i loro figli, ma nell'economia di oggi, è impossibile non prendere in considerazione questo. Contatore è produttiva di assumere una tata un mese e non essere in grado di pagare per il prossimo.


I vantaggi nell'utilizzo di agenzie nanny sono molti. Ma ci sono anche degli svantaggi. Un tale svantaggio è i pagamenti mensili. Questi pagamenti possono a volte essere migliaia di dollari. Se un'agenzia di nanny attestazioni hanno tassi bassi, essere molto cauti. Un'ottima agenzia che ha un'ottima reputazione può e pagare una tassa molto alta. Si paga per l'esperienza di bambinaie che sono all'interno dell'Agenzia.

Wednesday, February 13, 2013

Genitorialità un ragazzo arrabbiato: Il segreto per ottenere il rispetto che meritate

Domanda di genitorialità


Ho una domanda di genitorialità per quanto riguarda le sfide con un bambino forte voluto. La sfida che abbiamo è con il nostro 12 anni. Quando corretto lei sosterranno il suo punto di vista fino alla fine. Il nostro punto non è mai presi in considerazione e di solito finisce in un lungo tirato fuori partita urla. Se non sei d'accordo con il suo punto di vista, lei non si sente sentito né compreso e poi diventa difensiva e non anche ascoltare la nostra parte. Diciamo nero, dice bianco. La mia domanda di genitorialità è come possiamo prevenire la famiglie partite urla e risolvere i problemi con il controllo e l'autorità?


Cordiali saluti,


Penny - mamma un passo stanco


Consigli genitorialità positiva dalla famiglia Counselor Kelly Nault su come trattare con un ragazzo arrabbiato


Passo stanco Cara mamma,


Essere una mamma passo offre una serie di sfide e io ti applaudo per il tempo di trovare una soluzione per il tuo stress familiare. La chiave per risolvere il conflitto con un ragazzo arrabbiato come tua figlia deve capire quello che lei davvero vuole e dare a lei. E che cosa vuole veramente un bambino arrabbiato può solo sorprendere. Trasformare un ragazzo arrabbiato con R.E.S.P.E.C.T.


Un ragazzo arrabbiato vuole sia maggiore controllo nella loro vita o rispetto dai loro genitori (e spesso volte entrambi!). Il rispetto più darvi il vostro bambino (soprattutto i bambini si avvicina l'adolescenza), il rispetto più che vi darà.


Qui ho usato la parola R.E.S.P.E.C.T come acronimo di darvi alcuni consigli di commonsense genitorialità che possono risolvere il conflitto nella vostra casa velocemente.


R rispetta il bambino – sempre curare il tuo bambino, come si desidera essere trattata. Questo è a volte più facile a dirsi più fatto ma essenziali per il vostro successo. Bambini modello ciò che vedono. Anche se il vostro bambino, ha provocato, cadere nella genitorialità trappole come urlare o usando dura punizione insegna solo il vostro bambino a scatenarsi e voi più non rispettano.


Il modo più semplice per determinare se vi sono essere rispettosi è chiedere a te stesso: "Vuoi utilizzare questo tono e dire quello che sto dicendo a un amico o un conoscente?" Se la risposta è "no" (e sei sicuro che vuoi riciclare è per un nuovo amico), è il momento di cambiare il tuo tono.


E si aspettano rispetto nel ritorno – abbiamo sempre trattare i bambini come ci trattano. Quando i bambini sono irrispettosi è importante rispondere in modo rispettoso ma fermo che facciamo loro sapere che non sarà camminato. Dire qualcosa di simile, "posso vedere che adesso sei arrabbiato. Sono felice di ascoltare voi, una volta che si utilizza un tono rispettoso con me. Quando si modifica il tuo tono venire e farmi come voglia di sentire cosa avete da dire." Se continuano a essere irrispettoso, tenere la bocca chiusa, piedi e aspettare che vengono a voi in un modo rispettoso prima di discutere qualsiasi ulteriore.


S il vostro bambino – supporto il vostro bambino avendo abbastanza fede nella loro capacità di imparare dai propri errori. Astenersi da commenti "Te l'avevo detto" e non spendere un sacco di tempo (se qualsiasi) sottolineando che cosa hanno fatto di sbagliato. Una volta che le cose hanno calmato giù li chiedere "Come ha fatto questo lavoro per te?" "Che cosa veramente volevi?" e "Come potrebbe voi fare meglio la prossima volta?"


Atteggiamento positivo P – rimanente positivo aiuta più di quanto sappiamo spesso per mantenere l'atmosfera nella nostra casa solidale. Fare ciò che devi fare per mantenere se stessi positivi da ottenere abbastanza sonno (privazione del sonno può trasformare noi in una delirante Godzilla), tempo di fare le cose che ami fare e spendere divertimento di qualità con ciascuno dei vostri figli.


E incoraggiare un raffreddamento fuori periodo nel calore del momento – proseguendo una lotta mentre sei arrabbiato non sarà mai risolvere un combattimento. Quando arrabbiato sensazione sempre prendere un breve raffreddamento fuori periodo quindi non si intensifichi la lotta e dire qualcosa te ne pentirai più tardi.


C creare famiglia regole for Fighting – quando le cose sono calme, creare regole di famiglie per combattere e li posta in luoghi speciali intorno alla casa (anche mettere uno nel tuo portafoglio e in macchina). Includono i seguenti: che cosa farà ogni membro della famiglia durante il loro periodo per farsi sentire meglio, un giuramento d'ispirazione o preghiera che accetti di leggere ad alta voce dopo ogni uno ha raffreddato (prima di discutere la questione) e specifici modi di si ascolterà l'uno a altro a raffreddare. Per ottenere i migliori risultati creare questo documento come una famiglia.


T addestrare il vostro bambino – buona genitorialità significa prendersi il tempo per mostrare i vostri bambini come fare le cose in proprio. Dare loro maggiori responsabilità nel tempo. Con un frenetico programma, può essere più facile e veloce per fare il compito per i vostri bambini piuttosto che prendere il tempo insegnare loro come fare per se stessi. La formazione è ciò che dà i nostri figli la possibilità di sviluppare abilità di vita essenziale, acquisire fiducia in se stessi e alla fine si sentono rispettati.


Come chiedere scuse da un bambino arrabbiato


Quando facciamo un altro sbagliato, le scuse sono il percorso di guarigione. Le scuse sono preziose materie prime che sono di non essere gettato intorno leggermente nella conversazione e non per essere sprecata durante un'accesa discussione. In tempi di conflitto, possiamo dire qualcosa di simile, "mi aspetto una signora giovane scuse!" in un tono che significa "Ora!" Ma in realtà questa è solo una punizione verbale. Il tempo per le scuse è quando tutti i partiti sono calmati abbastanza per dare, ascoltare e sentire loro.


È assolutamente possibile chiedere scuse da bambino si, ma per qualsiasi scusa essere efficace deve avere condizioni flessibili. Una richiesta di scuse dovrebbe suonare come questo: "Sarebbe come scuse quando si è pronti a dare." Questa semplice affermazione è onesto, trasparente e rispettoso. I genitori non sono gli unici meritevoli di scuse. È importante per mamme e papà a chiedere scusa quando essi sono troppo incasinato.


Vostra famiglia è fortunata ad avere te come loro passo-mamma. Ricordando che il vostro bambino arrabbiato è semplicemente piangendo per più comprensione e più rispetto che si può risolvere il conflitto che ha che così frustrato. Dare loro rispetto, aspettarsi in cambio rispetto e Guarda il comportamento del vostro bambino cambiare per il meglio.

Tuesday, February 12, 2013

Gratitudine Journal - strumento di Empowerment

Quale modo migliore per affermare tutto ciò che è buono nella nostra vita rispetto al tenere un diario di gratitudine?


Questo concetto sempre più popolare del tempo nella nostra giornata a notare anche le benedizioni più piccole, può solo incoraggiare un maggiore apprezzamento per miracoli quotidiani della vita. È un lavoro d'amore che sia può essere mantenuto privato per la riflessione personale, presentato come un regalo per dimostrare i sentimenti di sinceri o leggere ad alta voce durante le vacanze nello spirito della celebrazione.


I nostri bambini, come noi, diventano coinvolti nel ritmo frenetico di uno stile di vita occupato. Tenere un diario della gratitudine permette loro di mettere da parte qualche istante a riflettere su come si sente.


Da soli o con il vostro aiuto li hanno impegnarsi per annotare un numero di cose che possono essere grati nel loro giorno specificato. Se essi possono elaborare le loro voci può essere un controllo di realtà preziose sul loro benessere spirituale ed emotivo.


Cosa serve una rivista di gratitudine?


* Anziani, i bambini non hanno necessariamente a condividere le loro voci con gli altri, ma certamente può essere un veicolo ideale per la riflessione personale.


* Bambini possono utilizzare questa opportunità per condividere in qualche conversazione di qualità con i loro genitori.


Indipendentemente dall'età, è un veicolo attraverso il quale possono attingere i problemi che sono altrimenti difficili da indirizzo durante il giorno.


Vale la pena il tempo e lo sforzo?


Focalizzando l'attenzione sulle emozioni "buone", e li costringe a cercare istanze positive e possa emarginare ogni negatività che esse hanno incontrato quel giorno. È un compito che attira l'attenzione come interpretano il mondo e permette loro di guardare le cose in una luce più ottimista.


Come possiamo dimostrare la nostra gratitudine per le persone che sono importanti per noi e come noi comunicare questi sentimenti?


Il giornale serve come un dolce ricordo che non passiamo abbastanza tempo riconoscendo le cose speciali o persone nella nostra vita che ci danno gioia. È uno strumento tangibile, che può essere utilizzato per aprire e migliorare le linee di comunicazione tra il bambino e coloro che sono vicini a loro.


Per i bambini di qualsiasi età, questo semplice esercizio quotidiano li aiuta a risolvere ciò che è importante per loro e sottolinea la bontà intorno a loro che possono altrimenti trascurato. Ricordando la loro fortuna su una base regolare insegna loro a essere più ricettivo alle forze positive dell'universo. Crea una vita affermando energia e suscita un senso di felicità che può essere riflessa indietro fuori nel mondo. Quando amore sentimento, abbiamo una migliore possibilità di attirare l'amore. Esso può anche essere terapeutico per guardare indietro su voci precedenti, che rivisita i tempi felici e forse potrebbe anche sottolineare che le preghiere erano, infatti, ha risposto in modi inaspettati.


Cosa succede se journal scrittura non è qualcosa che porterà il vostro bambino?


La semplice pratica di menzionare un motivo di essere grato al tempo di preghiera, nanna o il tavolo da pranzo può servire allo stesso scopo. È uno sforzo degno, in qualsiasi forma, che serve come un testamento per l'incredibile potenza dei piccoli piaceri della vita. Immaginate le possibilità … se tutti abbiamo avuto il tempo di concentrarsi sulla bontà intorno a noi, non ti pare il mondo sarebbe un posto migliore?

Monday, February 11, 2013

Un programma di sonno per bambino

Esso ha ottenuto al punto che si desidera piangere destra insieme al tuo bambino, quando è il momento di metterla a dormire? Siamo stati tutti là. I genitori che hanno molto meglio traversine poco rispetto il mio bambino che tutti hanno avuto "Quelle notti" da tempo a tempo.


Ci sembra di essere la luce alla fine del tunnel. Il problema di ottenere il bambino in una routine di sonno che tutti i componenti della famiglia possono vivere con sembra essere uno che è risolto entro un anno o giù di lì.


Un anno o così si dice?


So, quando sei stanco morto e può difficilmente hold your head up l'ultima cosa che vuoi sentire è che ci sarà una difficoltà che in un lontano futuro. Ci sono un paio di cose che può fare ora. Beh, che ne dite iniziamo fresche domani.


Che davvero lezione numero uno, non aspettare fino al 21 e baby di urlare ogni volta che c'è una mancanza di contatto del corpo per cercare di direzione! Sono convinto che la strategia migliore per ottenere il bambino a dormire di notte inizia con un piano ben partire la mattina presto.


Date un'occhiata alla scuola materna del bambino, è un ambiente ideale per dormire? La camera deve essere scuro e tranquillo possibile. Camera tonalità oscurante per dormire durante il giorno sono un must. Ci sono diversi modi descritti in http://www.unique-baby-gear-ideas.com/baby-sleep.html per fare il vivaio sonno più amichevole.


Imparare a leggere i segnali del vostro bambino. Al momento si vede gli occhi del bambino si struggono, boccuccia aperto in uno sbadiglio, interrompere quello che state facendo immediatamente e cominciare la vostra routine nanna. Se si lascia il bambino superare questa fase senza fare la tua mossa, molto probabilmente ve ne pentirete. Possono andare da piacevolmente assonnato a pignola a addirittura ha lavorato in una schiuma a tempo di record. Temporizzazione è importante.


Procedura di ogni madre per sistemarsi bambino è unico, non non c'è nessuna regola ferma per quello che dovrebbe essere coinvolto. Qualunque siano le vostre azioni pre-sonno, essi dovrebbero variare molto poco di giorno in giorno. In ordine per il bambino ottenere una routine, mamma deve avere uno anche.


Essere molto prevedibile. Se lei sa sempre esattamente che cosa aspettarsi, si avrà un bambino più calmo e più sicuro. Questo non è per dire che si dovrebbe allenare bambino di essere in un solco. Dove la glassa sulla torta della vita sono sorprese e delizie, sorprese per il bambino prima di coricarsi non sono consigliabili.


Cercare di mantenere un orario approssimativo. Metti jammies del bambino in un certo tempo e iniziare a lavorare il vostro senso verso il presepe. Un amico il cui figlio aveva al suo passo past midnight mi ha detto andò attraverso la stessa procedura ogni notte per una settimana e quasi ha dato diverse volte, poi alla fine della settimana il bambino è scivolato in un 20 to10pm nanna. Lei ha ancora un po' di lavoro da fare, ma a partire da questa scrittura madre e bambino sono molto più felice.


Insieme a una routine, c'è qualche cambio bambino disponibile per rendere più piacevole il vostro compito. Naturalmente, c'è la sedia a dondolo vivaio fidato. Tuttavia, se tu hai esaurito tutti i metodi standard per mettere il bambino a dormire. Ho alcuni suggerimenti si può non avere ottenuto intorno a che sono sicuramente la pena di provare.


Avere il tuo sonno aiuti di apparecchiatura verificato, nel posto e pronto ad andare prima che qualcuno entra in modalità di fusione:


Un marsupio
Avete trasportato il bambino per nove mesi senza un intoppo. Forse ha bisogno di un po' di tempo per regolare al mondo? Il movimento del corpo può essere tutto quello che serve per ottenere attraverso una patch ruvida e ottenere alcuni lavoretti fatto mentre siete esso! Avvia il bambino fuori in una fionda anello e se si dimostra di essere una soluzione praticabile per i due di voi, laureato in un mei tai o uno zaino.


Un fan
Sì un comune ventilatore può produrre bambino meraviglioso calmante rumore bianco. Rumore bianco macchine sono disponibili che mimic i suoni che il bambino è stato usato mentre ancora felicemente racchiuso nel tuo grembo, ma la ventola comune funzionerà in un pizzico.


Una bottiglia di acqua calda
Quante volte abbiamo scosso bambino a dormire nelle nostre braccia solo per farli svegliare quando li mettiamo su un foglio di presepe freddo? Una bottiglia di acqua calda nel presepe come parte della vostra routine, e quando si scivola bambino fuori le braccia in modo sicuro nella sua culla che i fogli saranno riscaldati e la transizione non sarà tanto uno shock. Rimuovere sempre la bottiglia d'acqua prima di mettere il bambino nella culla.


L'elenco dei consigli di sonno del bambino vero e provato è uno lungo. Che cosa funziona per voi un giorno, potrebbe non funzionare ogni volta, ma c'è un fatto indiscutibile, calmo, amorosa perseveranza sarà preziosa nella costruzione di abitudini di sonno sano del tuo bambino

Sunday, February 10, 2013

Potty Training Tips

Vasino. La maggior parte dei genitori non vedo l'ora di questa parte del bambino di allevamento. Anche se certamente non è divertente, non deve essere un incubo.


Potty training di solito inizia intorno Evo 2 o 3. Generalmente parlando, anche se ogni bambino è diverso, ragazze cominciano solitamente prima e ragazzi cominciano solitamente più tardi. Alcuni segnali che il vostro bambino è pronto per iniziare la formazione vasino include i seguenti servizi:


* Tirando sui loro vestiti
* Segnalazione che loro pannolino è sporco
* Incrocio le gambe o tenendo la loro zona inguine


Una punta di potty training che può essere di aiuto immenso è quella che la maggior parte dei genitori non pensano nemmeno. Prova a lasciare il vostro bambino vi accompagni in bagno e guarda è utilizzare la toilette. In questo modo, il bambino vedrà che "mamma anche fa". Questo andrà un lungo cammino per alleviare la loro ansia o paure. Di seguito sono alcuni consigli vasino più che si possono usare quando è giunto il momento:


* Punta potty training #1 - lasciare che il bambino aiuto scegliere loro pull-up, se avete intenzione di usarli


* Potty training punta #2-Use un libro potty training per l'apprendimento interattivo


* Punta potty training #3 - ottenere il vostro bambino un vasino piccolo soprattutto per loro da usare in bagno; Questo rende meno intimidatorio vasino


* Punta potty training #4 - dare il vostro bambino adeguate istruzioni sull'uso della loro speciale vasino


* Punta potty training #5 - uso ausili visivi per la motivazione, come un grafico potty training


Vasino grafici sono anche di aiuto immenso. Un vasino chart è un grafico del progresso per un bambino e funziona come un tipo di sistema di ricompensa (rinforzo positivo). Vasino grafici vengono utilizzati dai provider di asilo nido e psicologi del bambino. Puoi mettere il nome del vostro bambino sul grafico potty training e utilizzare un adesivo faccia di smiley per ogni volta che il vostro bambino è riuscito ad andare per il vasino. Grafici vasino vengono in diverse dimensioni, con un sacco di colori e caratteri diversi. Utilizzando un grafico potty training ti aiuta a coinvolgere il vostro bambino nella loro formazione vasino in un modo che è divertente per loro.


Un altro suggerimento di vasino che i genitori a volte non riescono a utilizzare è sempre il bambino ha familiarità con il vasino, anche se ciò significa seduto su di esso e non fare nulla. Solo di essere familiare con l'atto di sedersi sul vasino aiuterà a fermare le battaglie che possono talvolta verificarsi durante il vasino.


Qui è la punta finale potty training: non urlare o punire il bambino se hanno un incidente. Questo porterà solo a regressione con qualunque progresso che hai fatto fino a quel punto. Se il bambino si sente la pressione, sarà più difficile per loro di usare il vasino quando dovrebbero. Al contrario, se si ottiene troppo eccitato quando vanno, essi possono anche regredire, sensazione di pressione a favore di mamma o papà.


Purtroppo, probabilmente sarà vasino formazione il vostro bambino quando sono in "terribili due", vale a dire, quando sono più inclini a sfidare l'autorità come un genitore. È molto importante non cedere a questo tipo di comportamento e lasciarlo degenerare in una battaglia. Se questo accade, il processo di formazione vasino sarà molto lento. Così mantenere il vostro lavoro cool con il vostro bambino e assicuratevi che il vostro bambino è familiare con il vasino prima di iniziare.

Saturday, February 9, 2013

Sviluppo del tuo uno anni

È sempre emozionante per celebrare il primo compleanno. Se siete un nuovo genitore, questo evento indugia sempre nella tua mente e solo probabilmente non potete aspettare di invitare i vostri familiari e amici per divertirsi in occasione straordinaria.


Giorno dopo giorno, hai visto li crescere più grande e più intelligente. Ogni volta che sono in grado di raggiungere la fase successiva dello sviluppo, voi e il vostro coniuge sono lo spettacolo di grande felicità.


Uno dei momenti più tifo su questo è quando li vedi fare i primi passi da solo. Si otterrà nell'emozione inespressa proprio come altri genitori.


Tuttavia, alcuni di voi forse non avete attraversato questo sentimento come il vostro bambino anni uno non è in grado di camminare ancora. In realtà, non dovrebbe essere preoccupato per questo. Ogni bambino è unico e ha uno sviluppo diverso dagli altri.


Allora, che cosa possono fare i bambini le cose quando raggiungono il loro primo anno di vita? In genere, eccoli:


1. Prendere loro primi passi da sola - una volta che li vedi camminare, sarete sorpresi su quanto può camminare senza la mano sulla loro guida. A volte essi punta di piedi, ed è esattamente una cosa divertente e incredibile che non dovrebbe mancare. Prendi una macchina fotografica per catturare il momento!


2. Dire 'mamma', 'papà', 'dada' - incoraggiare i vostri bimbi a parlare sempre parlando, troppo. La maggior parte dei neonati possono dire tre parole accennate quando sono in un anno-vecchio, anche se non capiscono probabilmente il significato del loro ancora.


3. Comprendere semplici istruzioni - è emozionante vedere i vostri bambini capire che cosa si desidera fare. Quando si dice 'Bye-bye', sarà bruscamente muovere le mani e fare il gesto di Bye-Bye. O, quando dite loro di guardare a voi o il vostro coniuge, ad esempio 'dove di Daddy?', si ' ll spostare la testa e guardare negli occhi del loro papà. Naturalmente è necessario stimolare loro più e più volte per farli riconoscere quale è quale.


4. Punto le cose sono interessati in - Your babies punterà a oggetti che sono affezionati. Ti dicono anche 'ooh' indicando, rendendo il 'target' precisa.


5. Muovere le mani e corpo ritmicamente a una musica suonata - alcuni bambini cominciano a 'ballare' età compresa tra i 7-10 mesi-vecchio. Ogni volta che ascoltano musica, specialmente quella che essi amano, voi avrete grin come potete vedere le loro mani e corpo fiorente lungo la melodia.


Se i vostri bambini non fanno le cose di cui sopra, ancora una volta, non c'è bisogno di preoccuparsi. Ti raggiungono il palco in diverse settimane o mesi. Sviluppare i legami d'amore tra i due di voi.


Godetevi i momenti che avete tutti insieme con i bambini. Buon primo compleanno per il vostro bebè!

Friday, February 8, 2013

Se sei un genitore allora padre pozzo

Uno dei miei più grandi frustrazioni nella vita sta vedendo i genitori che non sanno come genitore. Credo fortemente che sia un genitore è uno dei più grandi privilegi della vita. Tuttavia, con questo grande privilegio, come tutti gli altri privilegi, derivano grandi responsabilità. Uno dei nostri più grandi contributi alla nostra società e alle generazioni che vieni dietro di noi accade nel modo in cui noi genitori sono i bambini. Che cosa potrebbe essere più importante imparare come genitore e farlo bene?


Hai tutto stato lì e visto. Una pista da bowling a tarda notte. Accanto al tuo lane sono i genitori che lo sguardo come bambini essi stessi. Essi stanno godendo davvero troppe sigarette e birra. Non si sarebbe mai indovinare che erano i genitori, a meno che non hai visto i loro bambini li girovagando tra i fotogrammi. Sai senza guardare l'orologio che è modo troppo tardi per i bambini che i giovani ancora essere sveglio lasciate fuori da sola in pubblico. Non può aiutare ma chiedo come i genitori si ubriacano mentre li ignorando che tipo di vita conducono i bambini e che tipo di genitori che realmente sono.


Il mio desiderio di informare la gente circa le realtà della genitorialità ha cominciato come una scena molto simile a quello appena descritto è accaduto come sconvolse con gli amici in una notte. Sono andato a casa a dove i miei figli erano tranquillamente a letto dopo aver stato nascosto in un letto con la loro storia preferita dal loro padre e ho appena avuto a chiedersi cosa le vite di coloro bambini trascurati sarebbe come negli anni venti rispetto per la vita dei miei figli vent'anni lungo la strada. Non potuto fare a meno di pensare il grande ruolo che un genitore svolge nella crescita e sviluppo dei loro bambini.


Se sei un genitore, quindi per favore, per favore imparare come essere un buon genitore. Prendere lezioni, leggere libri o ottenere la consulenza. Fare tutto ciò che è necessario per voi di diventare il tipo di padre che i vostri bambini così disperatamente bisogno per crescere come persone sane, intelligenti e di successo. Il futuro dei vostri bambini e anche i loro figli dipendono dal tipo di genitore si sarà. Rendersi conto che allevare i figli è uno dei migliori privilegi che si potrebbe avere nella vita. Prendere sul serio tale privilegio e dare i vostri bambini, il tempo, attenzione e amore che hanno bisogno. Il giorno che è diventato un genitore è il giorno in cui la vita smette di essere tutto su di te. Quindi per favore, se siete un genitore o mai intenzione di essere uno, act like it. Tutto il mondo saranno contento di che averlo fatto.

Thursday, February 7, 2013

Scegliere un asilo nido con cura

Quando io e mia moglie cominciò ad avere bambini era impossibile per uno di noi a uscire da lavoro per rimanere a casa con loro. Avevamo sempre sperato di essere in una posizione dove uno di noi potrebbe sostenere finanziariamente la famiglia mentre l'altro si ha l'importante compito di innalzare i nostri figli per il primo anni della loro vita fino a quando non hanno ottenuto nella scuola. Così, purtroppo, quando i bambini sono venuto intorno e le nostre finanze non erano a livello che avevamo sperato, abbiamo iniziato la nostra ricerca per la messa in guardia destra per i nostri giovani figli.


Io sono un fermo credente che un asilo nido, quando scelti con cura, può essere un ottimo posto per bambini trascorrere i loro primi anni di vita. Prima che io e mia moglie ha iniziato la nostra ricerca per il posto giusto per i nostri bambini, ci siamo seduti e fatto una lista delle cose che abbiamo non sarebbe compromesso su quando è venuto all'asilo nido i nostri bambini hanno partecipati. Vorrei incoraggiare tutti i genitori che stanno valutando l'asilo nido per i loro figli a fare lo stesso.


Da seduti insieme ed elencare le nostre priorità, siamo stati in grado di iniziare la nostra ricerca con una migliore immagine del tipo di nido che stavamo cercando. Sapevamo che volevamo nostri figli di essere in un ambiente sicuro e sano, dove sarebbe stato curati per bene e incoraggiati a costruire amicizie con altri bambini e di imparare cose nuove. Abbiamo insistito che il nostro nido è stato fumo libero e abbiamo guardato per un asilo nido che ha dato i bambini molte opportunità ogni settimana per stare all'aperto e godere di parchi giochi o altre divertenti eventi per bambini.


Prenditi il tuo tempo ed essere intenzionale con la scelta di un asilo nido per i vostri bambini. Se siete in grado di cura per i vostri bambini nei primi anni della loro vita, in alcuni modi scegliendo un programma asilo nido si sta scegliendo un genitore sostitutivo per i vostri bambini. Non può permettersi di prendere la decisione sull'asilo nido leggermente perché ho garanzia i vostri bambini saranno a forma e formati dalla guardia che frequentano.


Io e mia moglie si stabilirono su un asilo nido privato, piccolo che era gestito da una donna fuori di casa sua. I nostri due figli in un totale di sei figli che lei stava guardando ogni giorno. Il nostro provider di guardia aveva una casa pulita che è stata riempita con una varietà di giocattoli educativi per bambini di tutte le età. Due volte a settimana ha preso tutti i bambini agli eventi da qualche parte fuori dalla sua casa. Forse si sarebbe frequentare un libro di lettura in biblioteca o andare al parco in un bel pomeriggio. Siamo stati felici che il servizio di asilo nido con priorità alimentazione nostri figli alimenti sani e aiutandoli ad avere uno stile di vita sano, attivo fin dall'inizio.


Determinare le priorità per la guardia e poi restare con loro, perché la scelta di che un asilo nido per i vostri bambini è una delle decisioni più importanti si possono fare per loro.

Wednesday, February 6, 2013

Come lavorare a casa con i bambini

Ho scritto alcune semplici regole per aiutare a gestire la realtà del lavoro da casa con i bambini piccoli. La giornata non può andare esattamente come questo, ma a volte ci si arriverà probabilmente abbastanza vicino.


1. Iniziare la giornata raccontando i bambini che stanno andando a lavorare. Assicurarsi di che avere abbastanza tempo per richieste last minute, quale la necessità urgente di "solo un" gioco di Chutes and Ladders.


2. Ricordare i bambini di quando essi possono disturbare mentre si lavora. "No, che vogliono un cookie non è un'emergenza." "Sì, mi puoi dire se il gatto è sul fuoco."


3. Ricordare il marito di quando egli può disturbare mentre si lavora. "No, che non è un'emergenza. Dammi un rub indietro dopo che ho finito di lavorare e ci parleremo. "


4. Gatto Chase dall'ufficio a casa.


5. Pulire piatti da tutto il computer. Prendere per cucina e ricordare a tutti che dovrebbero per mangiare in cucina, non l'ufficio.


6. Ottenere gatto fuori ufficio sedia e messo fuori.


7. Ottenere toddler dalla sedia da ufficio e inviare a papà. Porta dell'ufficio vicino.


8. Ascoltare il bambino batteva sulla porta dell'ufficio. Trovare teddy bear nascosto dietro il computer e dare al bambino.


9. Iniziare a lavorare.


10. Ascoltare bambini sostenendo nel corridoio appena fuori la porta dell'ufficio. Ricordare loro di essere tranquillo per voi. Provare a farli fermare dicendo loro lato della storia. Invia kids al marito per la mediazione.


11. Prendere un respiro profondo. Tornare al lavoro.


12. Marito bussa alla porta per chiedere quando la cena sarà pronta. Con grande sobrietà, ricordargli che è sua notte per cucinare.


13. Cercare di ricordare quello che stavano facendo. Avviare il nuovo progetto quando si non può capire.


14. Toddler viene coperto in vernici. Vecchi bambino segue, dicendo che egli non sia lasciano. Urlare al marito di dare toddler un bagno.


15. Trovare vernice tutto il vostro lavoro di ufficio. Fate del vostro meglio per pulirlo.


16. Anelli linea telefono principale. Rispondere perché il marito è troppo occupato dando bambino un bagno. Informi i tuoi amici non si possono guardare i suoi figli per lei domani. Ricordarle che si lavora a casa.


17. Chiamata risposta che emette un segnale acustico attraverso la chiamata in attesa. Raccontare la suocera no, non si è interessati all'esterno il lavoro domestico ha solo sentito parlare. Sì, si sta guadagnando abbastanza lavoro da casa. No, non è solo un hobby. Spiegare si lavora e non può parlare a lungo. Sentire tutte le ragioni che lei pensa che hai bisogno di trovare un lavoro diverso.


18. Ritirarsi in ufficio prima di bambini capire che non si è in là.


19. Fare qualche lavoro veloce mentre la guida è buona.


20. Ammollo bagnato bambino arriva carica e richieste che potete aiutare il vestito. Tenta di inviare a papà. Calma i capricci del bambino come lei insiste che vuole mamma per farlo. Decidere di vestire lei è più veloce di cercando di calmarla in altri modi. Invia bambino vestito torna a papà.


21. Cercare di ottenere si stabilì nel lavoro.


22. Sentire allarme fumo andare. Cena deve essere pronta. Prenditi una pausa e ottenere qualcosa da mangiare con la famiglia.


23. Testa torna al lavoro. Scopri che vi siete persi la chiamata che era stata prevista. Li chiami indietro.


24. Il computer si blocca. Attendere che per riavviare il sistema.


25. Realizzare che non aveva salvato il file che stavano lavorando su. Autosalvataggio non ottiene abbastanza tutto. Cercare di ricordare quello che aveva fatto.


26. Realizzare il vostro internet connessione non funziona. Cercare di ottenere supporto tecnico automatizzato per darvi una persona reale.


27. Bambini venire tonante nella stanza per la nanna abbracci e per chiedere una storia. Prenditi una pausa e godere.


28. Gatto Chase torna fuori sede.


29. Scopri gatto camminato tutta la tastiera, l'eliminazione di mezzo il tuo file e l'inserimento di testo casuale.


30. Il bambino deve andare vasino e non lascerà aiutare papà. Una volta fatto ciò, aiutare bambino torna a letto.


31. Pace e tranquillità all'ultimo. Ottenere qualche lavoro svolto prima di addormentarsi.

Tuesday, February 5, 2013

Ciò che ogni genitore dovrebbe sapere - semplici modi nuovi genitori possono ridurre il rischio del loro bambino di sviluppare asma

Allergie e asma infantile sono state su un costante aumento in tutto il mondo, negli Stati Uniti da solo, ci sono più di 6 milioni di bambini con asma sotto l'età di 18 anni. Asma farmaci hanno effetti collaterali potenzialmente gravi e non sono la soluzione ottimale per l'asma, specialmente per i bambini. Durante gli ultimi 15 anni, c'è stato un allarmante incremento del 160% del tasso di asma nei bambini sotto i 5, purtroppo molti di questi bambini avrebbe potuto essere evitate da sempre lo sviluppo di asma. La buona notizia è che si può fare qualcosa per salvaguardare la salute del vostro bambino prendendo alcune semplici misure a casa vostra.


Secondo gli esperti, le cause principali sono gli inquinanti atmosferici casa con acari della polvere è il peggiore, accanto a scarafaggi e fumo di tabacco di seconda mano. Anche se gli acari della polvere e le feci che producono sono trovate in gran numero in ogni casa, non disperare: riducendo drasticamente la popolazione di questi insetti microscopici, ragno-come è fatto facilmente da lavaggio settimanale biancheria in acqua calda. Successivamente, tramite cerniera, plastica copre su cuscini e materassi li terrà da coming back. Dal momento che gli acari della polvere prosperano in condizioni umide o umide, è importante abbassare il livello di umidità della vostra casa per meno di 50% con un deumidificatore. Tappeti, mobili imbottiti, tutta la polvere e polvere raccogliendo oggetti deve essere rimosso dalla camera da letto del vostro bambino. È anche una buona idea per tenere gli animali fuori dalla camera da letto del bambino, come peli di animali domestici è anche un grilletto molto comune di allergia e asma.


Scarafaggi prosperano in ambienti umidi, così per scoraggiarli dall'invadere la vostra casa, assicuratevi di difficoltà tutti i tubi incapaci di ritenere e tappare eventuali buchi nei muri o nei pressi di volumizzante. Poiché essi amano si alimentano le briciole, escrementi di cibo o contenitori aperti, mantenere il cibo in contenitori sigillati e mantenendo una cucina pulita sarà scoraggiarli dal prendere la residenza. Attenzione utilizzando pesticidi come essi possono scatenare un attacco d'asma.


Fumo passivo durante la gravidanza e dopo la gravidanza dovrebbe essere evitato completamente. Se i membri della famiglia fumano, li hanno farlo fuori e non lasciare che i visitatori di fumo nella vostra casa. Per i fumatori di donne che stanno pianificando una gravidanza, facendo uno sforzo per smettere di fumare per motivi di salute del loro futuro bambino è una scelta saggia. Se il tuo paese o città ha scarsa qualità dell'aria, quindi si dovrebbe investire in un purificatore d'aria HEPA per mantenere l'aria nato inquinamento al minimo all'interno della vostra casa.


Allergie alimentari nei neonati e nei bambini possono essere vita minaccioso e sono anche noti per contribuire allo sviluppo di asma. Ritardare l'introduzione di potenzialmente allergenici alimenti per il tuo bambino è una buona strategia preventiva. Le madri che allattati al seno per almeno 4-6 mesi possono beneficiare anche i loro bambini con un sistema immunitario più forte. Se l'allattamento al seno non è possibile, quindi evitare di alimentare il vostro bambino latte o soia basato su formule, invece uso formule di idrolizzato proteico parzialmente digerito.


È meglio nutrire il tuo alimenti solidi solo dopo sei mesi di età, poi verdure, riso, carne e frutta può essere introdotto alle loro diete. Cercando ogni cibo uno alla volta rende più facile per identificare ed eliminare eventuali alimenti che causano una reazione. Quando il bambino raggiunge un anno vecchio, latte, frumento, mais, soia e agrumi possono essere aggiunti. Attendere fino a quando sono due anni di età per servire loro uova. Successivamente, quando il bambino è di 3 anni è possibile introdurre pesci e arachidi.


Prendendo queste misure preventive contribuirà a garantire il tuo bambino un'infanzia sana libero da allergie e asma.

Monday, February 4, 2013

Ragioni di una madre per la scelta di Montessori

Questo è il periodo dell'anno quando i genitori di molti bambini in età prescolare devono decidere dove loro figlio sarà frequentare la scuola in autunno. Ho voluto cogliere l'occasione per condividere la mia esperienza con la scuola materna Maria Montessori.


Mio figlio sta completando il suo secondo anno di un programma di scuola materna Montessori e frequentato dall'età di 3 1/2.


Ho scelto Montessori per diversi motivi. In primo luogo, mio figlio è un bambino brillante, curioso, che già aveva un suono in riconoscimento del suo alfabeto, numeri, forme e colori di terra prima che ha iniziato la scuola materna. Ero preoccupato che egli potrebbe essere annoiato in una scuola materna più tradizionale. Programma individuale di Montessori significa che egli è sempre sfidato e interessato. Inoltre, mio figlio è un bambino molto attivo e la Montessori programma gli dà un sacco di opportunità per gratis Gioca all'aperto e al chiuso e più libertà di muoversi circa, stand, o addirittura giacciono sul terreno mentre lavorava sul suoi lezioni in Aula.


A mio parere uno dei grandi vantaggi di Montessori è il fatto che il bambino spinge l'esperienza educativa. Mio figlio gli interessi e le capacità determinano il suo unico programma educativo e quindi sue lezioni possono sovrapporsi, ma non sono identiche a quelli dei suoi compagni di classe. Questo fa di lui uno studente ansioso e motivato.


Il programma di formazione offerto da Montessori comprende anche molti vantaggi. L'esperienza di mio figlio include le arti, matematica e scienza, linguaggio e abilità di vita. Regolarmente impressiona nostri amici e familiari con la sua conoscenza della scienza, linguaggio dei segni e altre aree non tradizionalmente inclusi in programmi prescolari.


Mi piace anche il fatto che sua aula include una gamma più ampia di età quindi ha gli amici che sono più giovani e più anziani. Inoltre, egli gode davvero avere contatti regolari con gli studenti di età elementare che servono come modelli di ruolo e gli amici.


Infine, come un genitore, non sottolineerò mai abbastanza i benefici che un programma come Montessori offre in termini di abilità di vita. Tutti gli studenti dovrebbero essere responsabili per la propria igiene personale così come la manutenzione e pulizia delle aree in Aula e cibo. Mentre il supporto è offerto da adulti e bambini più grandi, anche i bambini possono imparare a pulire dopo essi stessi. Certamente ha avuto un impatto sulla volontà e capacità di aiutare a casa di mio figlio.


Recentemente ho confrontato esperienze prescolari con un amico il cui figlio sta completando il suo secondo anno in che cosa la maggior parte delle persone ritengono di essere il top programma prescolare nella nostra comunità. Abbiamo confrontato le competenze dei nostri bambini per la lista di controllo fornito dal nostro distretto scolastico di 60 abilità (tra cui le competenze cognitive, ascolto e sequenziamento delle competenze, abilità linguistiche, capacità motorie, abilità motorie lorde e le abilità sociali/emozionale) che vi aiuteranno a transizione di bambini nella scuola materna. Mio figlio ha tutte le 60 abilità durante la sua abilità di figlia mancava in ciascuna delle zone.


Mi raccomando ogni genitore almeno considerare Montessori per il loro bambino è un approccio di apprendimento centrata sul bambino che può fornire un eccellente fondamento per la crescita futura e l'apprendimento di un bambino.

Sunday, February 3, 2013

Pianificare in anticipo per iscrizione asilo nido

È quel periodo dell'anno nuovo. Se il bambino si è già 5 o sarà svolta 5 entro il 1 ottobre (data dipende dal vostro stato) allora è il momento di cominciare a pensare di registrare il tuo bambino per la scuola materna. Ci sono diversi passi coinvolti nel processo di registrazione dell'asilo.


Se si ha familiarità con il processo, quindi, è una buona idea di chiamare l'elementare o scuola primaria il bambino parteciperà per ulteriori informazioni. Se non si è certi quale scuola di tuo figlio parteciperà quindi chiama ufficio principale del distretto scolastico.


Mentre la registrazione è gratuita, ci sono alcuni costi associati alla registrazione dell'asilo. Il vostro bambino avrà bisogno di un fisico attuale (spesso documentato sulla forma di esame medico dello stato) e dovrà essere corrente su tutte le vaccinazioni. Il vostro bambino avrà bisogno anche un esame oculistico corrente (spesso documentato sulla forma di esame di stato occhio).


La maggior parte delle scuole richiedono anche un certificato di nascita e numero di previdenza sociale.


Alcune scuole richiedono questi cinque documenti al momento della registrazione:


~ Il certificato di nascita
~ Social security card
~ Record di immunizzazione corrente (sul certificato di stato)
~ Attuale record fisico (su modulo di visita medica di stato)
~ Attuale esame oculistico (sulla forma di esame di stato degli occhi)


Altre scuole sono più flessibili e permettono la registrazione con solo alcune delle forme come tutte le altre informazioni sono fornite dalla scuola tempo inizia.


Una volta registrato il vostro bambino, il bambino sarà programmato per uno screening di asilo nella maggior parte dei distretti scolastici. Lo screening è condotto da uno o più educatori professionali.


Lo scopo dello screening dell'asilo è di non determinare se o non il vostro bambino sarà ammesso all'asilo, ma piuttosto come bisogni unici del vostro bambino saranno soddisfatte nel prossimo anno scolastico. Questo significa che l'insegnante giusto, Aula e programma per il vostro bambino di corrispondenza.


Più spesso, lo screening dell'asilo Guarda sei aree principali: abilità cognitive, ascolto e capacità di sequenziamento, competenze linguistiche, capacità motorie, abilità motorie lorde e abilità sociali/emotivo.


Lo screening di asilo non è il giudizio finale sulla vostra capacità genitoriali o prontezza di scuola del vostro bambino. È semplicemente la prima volta (nella maggior parte dei casi) che il distretto scolastico dovrà valutare il vostro bambino. Screening precoce permette la scuola per aiutarvi a preparare il vostro bambino prima dell'inizio della scuola. Si può avere una lista di controllo, o altre istruzioni, notando le competenze per lavorare con il vostro bambino. A volte i bambini con bisogni speciali possono essere contrassegnati a questo punto. Questo può essere molto utile come il precedente intervento avviene più facile può essere per il vostro bambino a rimanere sulla stessa tabella tempo come i suoi coetanei.


Lo screening dell'asilo permette anche la scuola per corrispondenza migliore il vostro bambino con un insegnante, la classe e il programma. Esperienza di scuola dell'infanzia di ogni bambino è unico a seconda del livello delle competenze in ingresso e il tasso dei loro progressi dopo la scuola inizia. L'attività e il lavoro che il vostro bambino si impegna in durante la scuola materna possono non essere identici a quelli di tutti i compagni di classe. Molte scuole suddividere le classi in gruppi di abilità o bambini anche tirare fuori classe per lavorare con i coetanei di abilità simili o bisogno.


Identificazione bisogni speciali, problemi o abilità all'inizio aiuta il piano scuola per il prossimo anno. Ci sarà una domanda sufficiente per un programma dotato o correttive, sono esempi di alcune delle domande che lo screening dell'asilo aiuta la risposta della scuola.


Mentre la vostra scuola locale deve fare un posto per il vostro bambino non importa quando si registra è a beneficio di tutti se si registra più presto possibile. La scuola ha bisogno di una proiezione di registrazione accurata, ma ha anche bisogno di fare piani educativi che possono essere fatte più accuratamente dopo la riunione e prova il tuo bambino. Inoltre, il bambino gode di inizio registrazione permettendo di sapere cosa fare per preparare il bambino per la scuola materna. Infine, il vostro bambino è ora su una lista, che permetterà la scuola a contattarti riguardo open house, riunioni informative ed altri eventi.


Per esempio, mio distretto scolastico locale offre un programma speciale poche settimane prima dell'inizio della scuola che permette di alcuni studenti di scuola materna iniziare presto la scuola. Gli studenti possono acquisire familiari con l'edificio della scuola quando non è piena (e non così spaventosamente forte e occupato) e iniziare a lavorare su alcune importanti competenze, che possono interferire con la loro capacità di avere successo.


Iscrizione scuola materna è un processo semplice e necessario, ma può essere fonte di confusionaria se non si sa cosa aspettarsi. Sapere cosa fare prima di registrarsi, cosa aspettarsi durante la registrazione, e ciò che seguirà la registrazione può contribuire a rendere il processo meno frustrante e confuse per tutti i soggetti coinvolti.