Sunday, March 31, 2013

Shopping per Diaper Bags

Quando il piccolo arriva, pannolino borse sono un must. Questo può essere qualsiasi cosa, da una borsa appositamente per questo scopo a una tracolla sovradimensionato con un sacco di scomparti supplementari. La verità è che non esiste una regola universale per borse per pannolini e come si dovrebbe guardare. Infatti, possono essere molto eleganti e anche a prezzi accessibili.


Quando lo shopping per borse per pannolini, a volte si può finire per pagare di più per una borsa solo a causa di esso ha scopo progettato. La verità è che spesso potete trovare una borsa, proprio come possibilità per molto meno denaro se si sa cosa cercare.


Che cosa sono le borse per pannolini? Fondamentalmente, queste sono borse che si prende con te che includono elementi di bambino, quali pannolini, polveri, baby salviette e un cambio di vestiti per il piccoletto in caso d'incidente. Solo perché vi sono sportivi una borsa piena di pannolini non significa che non può farlo con stile. Shopping per borse per pannolini può essere facile come o visitando la sezione infantile di un dettaglio locale o negozio online, ma può anche essere semplice come una passeggiata attraverso il corridoio di borsa.


Considerare l'acquisto di una borsa a tracolla grande in pelle con scomparti interni e un sacco di spazio. Una cosa che tutte le borse per pannolini devono avere in comune, indipendentemente dal loro design, è una chiusura a scatto o zip. Questo aiuterà a prevenire le cose del bambino da accidentalmente cadere o rotolano via se la borsa scivola fuori di spalla. E, questo può accadere, soprattutto quando la priorità è aggrappato un bambino squirming e voi non prestare attenzione a molto altro. La cosa principale è di tenere il bambino in braccio a tutti i costi e se questo significa cadere alcune borse per pannolini, quindi aiuta ad per avere una chiusura protetta affinché il contenuto della borsa rimarrà sicuro.


Potete trovare borse per pannolini, o borse che possono essere utilizzati a tale scopo, presso uno qualsiasi dei tanti negozi online che trasportano borse. Spesso è possibile trovare un formidabile vendita su disegni popolari, che rende ancora più dolce l'affare. Una delle considerazioni importanti quando lo shopping per borse per pannolini è la loro comodità. Vi permetterà di trascorrere un sacco di tempo armati di questa borsa, così vogliono e hanno bisogno per essere confortevole. Dovrebbe essere abbastanza grande da contenere tutti gli elementi necessari, ma senza essere troppo ingombranti o imbarazzante.

Saturday, March 30, 2013

Tre tasti per insegnare al bambino l'alfabeto

Imparando l'alfabeto è una parte fondamentale dell'educazione del bambino, soprattutto quando si tratta di imparare a leggere e scrivere. È importante che i bambini imparano non solo per recitare le lettere in ordine, ma anche per riconoscere le lettere fuori sequenza. Inoltre, dopo la masterizzazione riconoscimento base, bambini saranno necessario imparare i suoni che rappresenta ogni lettera e come scriverlo.


Mentre molti genitori riconoscono quanto sia importante imparare l'alfabeto è loro figlio non sono sempre sicuro di come fare per insegnare l'alfabeto al loro bambino. Molti genitori spendono un sacco di soldi in prodotti costosi e programmi progettati per insegnare l'alfabeto, ma che in realtà non è necessario e anzi potrebbe essere controproducente.


Come un adulto alfabetizzato non devi strumenti, programmi o libri per aiutarvi nella vostra ricerca per insegnare l'ABC per il vostro bambino. Possedete già tutto il che necessario nella tua testa (la propria conoscenza dell'alfabeto) e nella vostra casa. Ci sono tre semplici tasti per insegnare al bambino l'alfabeto:


* Rendere divertente
* Rendere reale
* Rendere regolari


La regola più importante da ricordare quando insegnamento bambini è quello di assicurarsi che l'apprendimento è divertente. Se è possibile effettuare lezioni in un gioco, un mestiere o una canzone, il vostro bambino sarà un partecipante disposto e desideroso. Se fai apprendimento in qualcosa di noioso o qualcosa che assomiglia a lavoro si dovrà combattere il vostro bambino ogni passo del cammino. Il vostro bambino vuole spendere tempo avendo divertimento con voi così perchè non fare lezioni nel divertimento tempo che spendete insieme così si sia attendo con ansia l'esperienza? Solo perché una lezione è stato divertente sufficiente a rendere il vostro bambino vuole farlo ancora-e-ancora non diminuire il suo valore. L'apprendimento può essere divertente e qualcosa che è stato appreso in modo divertente è molto più probabile a bastone con il vostro bambino a lungo termine di una lezione che è stato costretto. Se è possibile rendere l'apprendimento divertente dell'alfabeto per il tuo bambino allora sarà compiuto due molto importanti passi verso il successo a lungo termine del vostro bambino - conoscenza dell'alfabeto e un desiderio di imparare.


Bambini bisogno di sperimentare il loro mondo attraverso i sensi. Imparare nei modi più tradizionali - vedendo e sentendo-, ma spesso preferiscono un approccio più tattile che comprende toccante, odore e degustazione. Più si possono fare le lettere dell'alfabeto si animano per il vostro bambino e dare l'accesso del bambino a quelle lettere in un modo che utilizza i sensi allora più facile sarà per imparare. Inoltre, utilizzando il mondo reale per le lezioni, non solo di risparmiare denaro ma contribuirà anche voi insegnare al vostro bambino il valore di alfabetizzazione.


Bambini in età prescolare imparano a un ritmo incredibilmente veloce, ma perché sono imparando e vivendo tante cose nuove si può dimenticare ciò che hanno imparato più velocemente. Ecco perché è importanta fare lezioni una parte normale della giornata del vostro bambino. Ciò non significa che devi mettere da parte una parte separata del giorno perché spesso lezioni di alfabeto possono avvenire presso il negozio di alimentari, in auto, o al tavolo della cucina. Ciò che è importante è che si introducono costantemente le lettere per il tuo bambino in varie forme e rafforzare costantemente l'acquisizione del principio alfabetico. Anche dopo che il bambino ha imparato l'alfabeto assicurarsi che voi periodicamente le lettere così non perde conoscenza.


Se fai apprendimento il divertimento di alfabeto, vera e coerente, allora il vostro bambino in età prescolare sarà sicuramente hanno un inizio testa quando arriva il momento di imparare a leggere.

Friday, March 29, 2013

Insegna al tuo bambino l'alfabeto

Uno dei primi passi nel diventare un lettore di successo è imparare a riconoscere le lettere dell'alfabeto. Il principio alfabetico insegna che la lingua parlata è rappresentata da parole scritte che sono costituiti da diverse combinazioni di lettere, e che queste lettere e combinazioni di loro tutti i suoni nella lingua parlata. Associare suoni a queste lettere e imparare a scrivere li spiana la strada al successo di lettura e scrittura.


Imparare a dire loro ABC è un grande inizio per ogni bambino in età prescolare, ma è altrettanto importante per il vostro bambino ad imparare i suoni delle lettere. Bambini in età prescolare, che conoscono i suoni delle lettere dell'alfabeto, hanno un tempo più facile imparare a leggere.


Per poter leggere, ogni bambino deve conoscere i suoni delle lettere così come le forme e ordine. Più che egli deve essere in grado di richiamarli rapidamente. Quando vede la lettera egli dovrebbe essere in grado di dire la lettera o vocalizzare il suono senza esitazione. Questo non dovrebbe accadere se sente le lettere in ordine o non.


Mentre la canzone dell'alfabeto può essere un divertente modo per iniziare ad imparare l'ABC non è sufficiente perché i bambini hanno bisogno anche di essere in grado di identificare ogni singola lettera. Infatti, questa abilità è molto più importante sapere dove cade nell'alfabeto come è imparare a leggere la chiave.


La ricerca mostra che è importante per i bambini essere in grado di:


~ Riconoscere e denominare le lettere
~ Riconoscere le lettere di inizio in parole familiari (soprattutto il proprio nome)
~ Riconoscere sia lettere maiuscole e minuscole
~ Riguardano lettere rappresentano i suoni specifici


Conoscenza dell'alfabeto è la Fondazione per lo sviluppo di alfabetizzazione del vostro bambino e voi non dovrebbe assumere che il vostro bambino imparerà questa abilità nell'asilo. Attesa fino al kindergarten per imparare l'ABC metterà il vostro bambino dietro molti altri studenti e può causare aggiunto lo stress.


I bambini che possono leggere autonomamente «traducono» forme di alfabeto accuratamente torna in suoni. Se vogliamo i nostri figli ad essere in grado di leggere in modo indipendente, abbiamo bisogno di insegnare loro:


~ Le forme delle lettere dell'alfabeto;
~ I vari suoni di ogni lettera;
~ I suoni prodotti da lettere combinate.


Si può iniziare ad insegnare l'alfabeto quando il bambino è giovane. Mio figlio ha imparato le sue lettere dal suo secondo compleanno e ho contribuito a farlo senza flashcards e senza piagnucolare! Egli ama lavorare con le sue "lettere" e anche ora come si avvicina il suo quarto compleanno richiede un particolare gioco o attività. Egli non sa egli pensa solo apprendimento, lui si diverte con la sua mamma.


Ci sono molti modi che si può aiutare il vostro bambino in età prescolare imparare i nomi delle lettere dell'alfabeto e suoni.


Non hai bisogno di programmi e strumenti costosi e infatti molti di quelli può essere controproducente come fanno apprendimento funziona. Il mio più grande successo è stato semplicemente a lavorare sulle lettere nel contesto con il mondo ogni volta che lui sembrava aperto per l'occasione. L'alfabeto è diventato semplicemente una parte della nostra vita quotidiana, comprese commissioni e tempo di gioco.

Wednesday, March 27, 2013

Fasi della gravidanza e come ti influenzano

La maggior parte delle donne conoscono le tappe fondamentali della gravidanza o sono fatto consapevole di loro abbastanza rapidamente dopo diventano consapevoli che sono incinte. Tuttavia, non sempre è chiaro come le fasi di gravidanza in realtà interessano o che cosa ci si può aspettare da queste fasi. Anche se questi variano con donne diverse, ci sono alcune linee guida sciolto che si può aspettare dalle fasi di gravidanza.


Gravidanza più spesso è diviso in tre sezioni, o i quadrimestri. Il primo trimestre è composto di tre mesi primi, la seconda è composta da mesi quattro attraverso sei e il terzo, sette attraverso nove. Ognuno di questi acetonidi porta una varianza di diverse caratteristiche fisiche e problemi emotivi.


Il primo trimestre è spesso più difficile emotivamente. Le donne possono non essere a conoscenza che sono incinte, ma si accorgono probabilmente essere irritabile e sensibile. Ci sono alcuni problemi fisici che possono insorgere, come la malattia di "mattina", costipazione e mal di stomaco. Malattia di mattina in realtà può verificarsi in qualsiasi momento del giorno o della notte, ma è vissuta da una grande percentuale di donne in gravidanza. Mentre alcuni mal di stomaco può essere sperimentato come allungare i muscoli, qualsiasi dolore dovrebbe essere controllato da un medico. Alcune donne sentono un desiderio sessuale aumentato durante questo tempo come ormoni impazziscono; Tuttavia, altri ritengono l'esatto opposto.


Il secondo trimestre è un po' più calmo rispetto al primo. Livello di ormoni fuori un po' di più, quindi le montagne russe emozionali che sono comuni nel primo trimestre diventano meno gravi. Tuttavia, il disagio fisico diventa peggio come aumenti di peso. Ottiene il vostro stomaco più grande, più male la schiena e le gambe. Tuttavia, nel secondo trimestre, si può solitamente iniziare indossando vestiti di maternità. Molte donne sono troppo piccole per quei vestiti prima di compilare il quarto o quinto mesi. D'altra parte, si inizierà anche ad essere avvicinato da perfetti sconosciuti voler toccare il vostro stomaco.


Nell'ultimo trimestre, sono solito pregare per il bambino a venire o morte, qualunque sia più veloce. Vi sentirete enorme e "irritabile" non cominciare a spiegare le oscillazioni di umore che si verificano. Tuo marito sarà probabilmente campeggio nella tana fino a nuovo avviso e sbirciare dietro gli angoli per evitare si. Lievi contrazioni cominciano solitamente in questo periodo. Di solito non sono un motivo di preoccupazione, ma dovrebbe essere discusso con il medico. L'angelo dentro di voi sentirete probabilmente come essi sono graffiando la loro via d'uscita ed è più determinata nel mezzo della notte quando si tenta di dormire. Fortunatamente, esso sarà finita presto e sarete in grado di tenere il tuo bel bambino in braccio.

Tuesday, March 26, 2013

Partnership tra genitori e insegnanti di scuola materna

Pre-scuola è un partner di apprendimento educativo della famiglia. Alcuni motivi che scuola materna è un fattore estremamente importante educativo sono:


-Asilo nido crea un ambiente per i bambini e li aiuta a sviluppare le loro competenze sociali
-Asilo nido prepara i bambini per la scuola primaria
-è un ambiente protettivo e passa il tempo con i bambini della loro età


Ci sono differenze da una scuola materna per il prossimo per quanto riguarda lo spazio chiuso e aperto bambini dispose di, l'istruzione o consigli, la qualifica di insegnanti e il loro desiderio di fare del loro meglio per promuovere il comportamento e buone abilità sociali. Qualsiasi stato o asilo autorizzato è obbligato a offrire un buon apprendimento. Dalla gestione offerta all'asilo o alla scuola, i genitori hanno scoprire quali sono le condizioni di vita e che tipo di ambiente dell'unità ha da offrire, così come le qualifiche e il potenziale del personale.


L'insegnante di scuola materna condurrà attività per bambini, direttamente o indirettamente. Alcuni del processo di formazione è condotto con l'intero gruppo di bambini e alcuni di esso è fatta nelle fasi, come piccoli gruppi di bambini o individualmente.


I genitori e gli insegnanti hanno bisogno formare una sorta di partnership. Ci sono problemi che possono venire in tali situazioni e possono variare molto. Alcuni bambini che vengono all'asilo hanno problemi di adattamento, socialmente e intellettualmente. Ci sono molte ragioni per queste cose e può essere scoperto con i genitori e gli insegnanti lavorano insieme per capire e risolvere il problema. La comunicazione è la chiave per rendere un Childs asilo esperienza sia divertente ed educativa sia i genitori di bambini con difficoltà e quelli dei bambini con una normale evoluzione devono essere contattati per sistemare i programmi educativi che coinvolgono la famiglia.


I genitori possono continuare a giochi educativi che i loro figli ha giocati nell'asilo, mentre sono a casa, questo aiuterà i bambini di acquisire fiducia in loro potere. In futuro questo può aiutare i propri figli sviluppare l'iniziativa e la fiducia per dare risposte o volontariato di essere coinvolto nei giochi.


Lo scopo della scuola materna è quello di aiutare a sviluppare buone abilità sociali, per aiutare a preparare per la scuola e per far loro si divertono mentre imparano. Essi devono essere introdotti per apprendimento e aule a quest'età, o sarà difficile per loro di adattarsi e mantenere il controllo una volta che iniziano la scuola primaria.

Monday, March 25, 2013

Odiavo l'oscurità

Come molti bambini, quando ero giovane ho odiato l'oscurità. Ho odiato tutto su di esso. Ho amato essere fuori durante il sole del giorno per giocare e scoprire cose nuove con gli amici, ma non poteva farmi per una passeggiata nel buio della notte per salvare la mia vita. Amavo giocare con i miei giocattoli e fratelli nel seminterrato, ma non poteva farmi per essere il primo ad entrare al buio e accendere le luci. Odiavo semplicemente il buio. Mi spaventava più di ogni altra cosa


Penso che la cosa più grande che mi dava fastidio circa l'oscurità era il fatto che ha rappresentato il non familiare e sconosciuto per me. Alla luce del sole di giorno ho potuto vedere tutto intorno a me. Potrei camminare e correre ed esplorare pur vedendo tutto quello che c'era da vedere. Darkness ha un modo di nascondere i pericoli potenziali e scary cose nella vita, e io per primo non piace.


Chiunque altro si riferiscono alla mia situazione di infanzia? Eventuali altri adulti ricordate di aver paura nel buio? Dopo aver avuto quattro figli di mio, ho imparato che avere paura del buio è abbastanza comune tra i bambini. Non piace l'ignoto delle tenebre e molto letteralmente, non gradiscono essere ostacolato da vedere ciò che è intorno a loro. Naturalmente, come ho cresciuto, la mia paura del buio è placata drasticamente come ho imparato che le stesse cose che riesco a vedere la luce sono ancora lì quando si gira al buio. Io ho capito che nulla in più è fuori ritorcersi contro di me nel buio.


Ho volutamente cercato di aiutare i miei figli a superare la loro paura dell'oscurità. Noi abbiamo preso brevi passeggiate come una famiglia come oscurità comincia a stabilirsi in alla fine della giornata. Stanno bene fintanto che stiamo parlando e finché si può afferrare una mano con qualcun altro. C'è qualcosa di profondamente collegato tra la paura del buio e la paura di essere da solo ho capito. Così sto cercando di rompere la loro paura del buio di rinforzo che non sono soli. Avendo i miei figli condividere camere da letto con l'altro anche notevolmente li ha aiutati nel processo di superare le loro paure delle tenebre. Con due persone in una stanza non c'è nulla di spaventoso e solitamente uno sarà alzarsi ed essere forte di fronte alla paura.


Scrivo tutto questo per dire semplicemente che la vita è pieno di cose da temere. È la nostra scelta, tuttavia, come abbiamo scelto di lasciare le cose come buio o Faucet ci riguardano. Noi possiamo superare o possiamo imparare a superare le nostre paure. Vorrei suggerire che la vita è troppo breve per spenderlo in paura dell'oscurità o qualsiasi altra cosa.

Sunday, March 24, 2013

Il vostro bambino di piangere - cosa fare

Un bambino ha solo un modo di comunicare - pianto. Tutto è incredibilmente nuovo per loro, ogni sensazione, ogni esperienza. A volte, per un nuovo genitore, può essere molto difficile da capire esattamente che cosa il vostro bambino sta piangendo circa. Tuttavia ci sono alcune nozioni di base che è possibile controllare se il vostro bambino piange. Può essere uno o un numero di loro stanno facendo il cry baby.


Il posto migliore per iniziare è il pannolino. Se è bagnato o sporco, quindi il bambino sarà scomodo e iniziare a piangere. Se il pannolino ha bisogno di cambiare, quindi modificarlo. Più spesso, che risolverà il problema. Alcuni bambini non piacciono avere loro pannolino cambiato e spesso piangere ancora di più. Principalmente è perché non mi piace la sensazione di essere scoperti. Così cambiare il pannolino più rapidamente e senza intoppi come possibile, per ridurre al minimo il disagio. Quindi coprire il bambino con una coperta o indumenti, così che il bambino si sente comodo nuovamente.


Neonati piacciono anche essere caldo. Tuttavia è anche possibile coprirlo un bambino, in modo da essere sensibile a questo proposito. Quando si verifica il bambino, cercare di pelle molto rossa e vedere se il bambino è sudorazione. Uno di questi segni suggeriscono che il bambino è quasi certamente troppo caldo. Una buona regola con vestire il vostro bambino è uno strato più che stai indossando. Se il bambino è troppo caldo o troppo freddo, quindi regolare abbigliamento o coperture a seconda della temperatura.


Successivamente, è affamato il vostro bambino? È un po' dal feed ultimi? Ha fatto il bambino forse nutrire un po ' meno rispetto al normale all'ultimo feed e quindi forse è affamato più veloce questo volta intorno? Infermieristica prova o offrendo una bottiglia. I bambini hanno bisogno di mangiare frequentemente, perché stanno crescendo così in fretta. Spesso l'azione di suzione aiuta a calmare il bambino, anche se non sono molto affamati. I bambini sono molto bravi a sapere quando hai avuto abbastanza e si fermerà. Quindi non preoccupatevi troppo di sovralimentazione. Il bambino smetterà di piangere una volta non è più affamato.


Dopo la poppata, molti bambini sviluppano gas. Sistema digerente del bambino è solo in via di sviluppo e di mangiare è un'esperienza molto nuova. A volte piangere significa che il bambino ha alcuni gas brontolio intorno nella pancia e ha bisogno di essere burped. Mettere un panno sulla tua spalla e tenere il bambino contro la spalla in modo che il suo stomaco è contro la parte anteriore della spalla. Assicurarsi che la testa è bene in avanti, o sostenere la testa, se è possibile. Strofinare la schiena saldamente, in un movimento circolare. Questo aiuta a mettere pressione sul sistema digestivo sia anteriore e posteriore e spesso produce l'eruttazione richiesto. Alcuni dolci carezze può anche aiutare, ma essere molto attenti se si decide di fare questo - i bambini sono molto delicati.


Si può anche trovare che solo andando a spasso con il bambino sulla vostra spalla aiuta. I bambini sembrano come movimento, probabilmente perché sono abituati a essere rimbalzato intorno nel grembo materno. Ma anche, che si terrà vicino a un genitore è molto rilassante per un bambino. I bambini amano essere tenuti e coccolati - nonostante alcuni suggerimenti al contrario, si non può tenere il bambino troppo.


Alcuni bambini trovano anche molto rilassante di essere fasciato in una piccola coperta. Fasce coinvolge avvolgendo la coperta intorno al corpo del bambino abbastanza strettamente. Le braccia sono tenute vicino al bambino. In qualche modo questo si sente molto come il grembo materno per un bambino, perché essi erano strettamente racchiuso lì troppo. A volte l'esperienza improvvisa di essere in grado di muoversi può angoscia di un bambino. Vostra salute professionale dovrebbe essere in grado di insegnarvi a fasciare il bambino in modo efficace. È importanta assicurarsi che, però, che la testa e il collo rimangono scoperti.


Una volta che sei andato attraverso la lista di cui sopra - controllare il pannolino, controllare la temperatura del bambino, provare un feed o un rutto e fasciare il bambino e il bambino - ancora piangere, poi cercando holding il bambino vicino e fare una ritmica "shhhh" suono vicino dell'orecchio del bambino. Se suona un po ' come un onda sulla spiaggia grande. Che è il tipo di suono sentito in grembo il bambino e spesso è molto rassicurante e calmante. Alcuni bambini sono molto sensibili al rumore, e una casa media produce un sacco di rumore! Puoi anche provare una radio sintonizzata fuori stazione, quindi tutto quello che si sente è "rumore bianco".


Nel corso del tempo, troverete che si cominciano a riconoscere la differenza tra grida del bambino e quindi probabilmente non sarà necessario andare a destra attraverso la lista di controllo ogni volta bambino piange. Tuttavia se in qualsiasi momento si sospetta che il vostro bambino può essere malato o nel dolore, o se egli è ancora piangere anche dopo il controllo di tutte le cose di cui sopra, è sempre migliore per visitare il vostro medico curante, solo per assicurarsi che tutto va bene.

Saturday, March 23, 2013

Una dieta equilibrata per i vostri bambini

Come un padre, una questione che è costantemente nella mia mente è che garantire i miei figli sono adeguatamente nutrita. Fortunatamente, i miei figli hanno le abitudini alimentari di Hobbit di-Tolkien che mangiano almeno tre colazioni prima di pranzo. Questo mi dà ampie opportunità per assicurarsi che il loro apporto nutrizionale è impostato per il resto della giornata.


Sono sicuro che altri genitori hanno le stesse preoccupazioni, anche se forse non facile momento che ho con i miei bambini l'alimentazione. Vorrei condividere alcune della nutrizione "segreti" che ho incontrato nei miei viaggi apparentemente infinite di frigorifero per mantenere il mio piccolo scavato munchers felice.


Il primo segreto nutrizione non è un segreto a tutti. Ogni contenitore di cibo che si acquista ha valori nutrizionali riportati su un'etichetta sul lato. Questi valori sono molto importanti per determinare se o non le accuse del genitore pantofolaio ricevono tutte le vitamine, minerali, fibre, proteine e cento altre necessità nutrizionali che mantenere la mente del genitore pantofolaio occupato.


Il secondo importante segreto è il latte. Il latte è il nettare dei. Assicurandosi che i vostri bambini bere solo una tazza di latte ad ogni pasto, si prese cura del ha bisogno loro corpo di vitamine A, D e B12, come calcio, alcune proteine contenute e anche di ferro. Altri prodotti lattiero-caseari anche contribuire a riempire queste esigenze, formaggio e yogurt sono anche buone Add-ons per spuntini o pasti.


Colazione alimenti come farina d'avena e la maggior parte dei cereali sono anche pieno zeppo di vitamine, minerali e fibra. Zucchero cereali devono essere usati con parsimonia, una delizia. Ci sono un sacco di altri modi per aggiungere alcuni zing a un cereale che bambini possono pensare altrimenti di come blando. Prima colazione può includere anche frutta (le banane sono un cibo particolarmente buona potenza) e il succo, anche se troppo succo in un giorno è un male sia per il consumo di zuccheri di un bambino e i loro denti. Ragazzi dovrebbero essere consentiti qualche succo, però, e il succo di frutta e veggie stile nuovo è ideale in quanto ha un sapore proprio come succo regolare ma contiene vegetali contenuti pure (come spinaci e carote) e quindi sono un buon equalizzatore per un bambino che è pignolo sulle loro verdure.


Pane di grano intero è anche molto importante per la dieta di un bambino. Penseranno solo che non è auspicabile se un genitore o compagno di scuola si fa notare a loro. Pane del grano intero, in particolare il marchio di Dempster, trabocca di bontà nutrizionale.


Studi recenti hanno suggerito che verdure acquistate congelate possono realmente essere più sane rispetto a quelli cotti freschi. Il congelamento blocca immediatamente i nutrienti nella verdura e non consente il leeching out che altrimenti inizia non appena il vegetale viene raccolto da terra.


Ci sono alcuni alimenti che possono sembrare una buona idea per uno spuntino o un supplemento per un pasto, ma in realtà hanno bisogno di essere evitato. Più in alto fra questi sono secchi banana chips. Queste piccole pepite sono in realtà profondi fritto, e solo una manciata contengono più grasso di un Big Mac! Assicurarsi che si conosce come il cibo che si stanno inserendo i vostri bambini viene elaborato prima di considerarlo una scelta sana.

Friday, March 22, 2013

Lista dei desideri di una madre: pace, abbondanza e comprensione

Recentemente ho festeggiato il mio quinto giorno di madre. La mia famiglia trascorso la giornata insieme facendo semplice divertimento cose. Ero perfettamente soddisfatto con il mio giorno e il regalo di mio figlio fatto per me stesso ma più tardi quella sera mentre guardavo la news (notizie diverse in una volta Mostra come mio marito ha controllato il telecomando) ho ascoltato diverse interviste con le madri in diversi percorsi di vita e ho cominciato a chiedermi che cosa sarebbe il nostro mondo come se le madri, tutte le madri, hanno avuto più potere di controllare il mondo. Non è stato contenuto. So che ho una wishlist e ho la disperazione di vedere i miei desideri si avvera.


Pace ha a top lista dei desideri di ogni madre. Mio figlio è solo 5 ma ho già sofferto attraverso l'invio di diletti nipoti da zone di guerra e guerra. Non posso immaginare l'invio il mio bambino di guerra. Nessuna madre vuole. Immagino che se le madri fatto politica mondiale poi vediamo molto meno guerra. Non credo che ci sono molte persone che vogliono la guerra, ma se le donne che in realtà ha dato vita anche avevano l'ultima parola quando si sarebbe speso credo che ci sarebbe molto meno guerra.


Abbondanza per tutti ha rapidamente seguire il desiderio per la pace come la divisione ineguale della ricchezza del mondo che così spesso provoca problemi in tutto il mondo. Quando c'è poca speranza di ottenere o una lotta costante per mantenere le necessità fondamentali della vita, allora la gente sarà spinto agli estremi. Il nostro mondo ha una taglia enorme di cibo, acqua e altre risorse. La tecnologia moderna ha creato enormi progressi nell'assistenza sanitaria. Eppure ci sono madri che non possono fornire cibo, riparo, abbigliamento, cura o protezione per i loro figli.


Comprensione sarebbe probabilmente risolvere i conflitti con i primi due desideri. Le madri di tutte le razze e religioni condividono molto più in termini di priorità e di esperienza che si differenziano in ideologia e cultura. Non importa dove, quando o ciò che noi adoriamo le nostre preghiere contengono simili desideri, speranze e paure per i nostri figli e che è un legame essenzialmente umano che potrebbe servire come base per gli altri. Quanto la conflitto e guerra nel nostro mondo è stato causato semplicemente da non capire? Quanta pace sarebbe ottenere trovando modi per ponte sopra quelle incomprensioni con comuni desideri? Penso che con la migliore comprensione anche sarebbe venuto più tolleranza per quelle differenze che oggi ci separano.


Si ferma con questi tre desideri, come tre è un numero magico. Forse se abbastanza madri condividono miei auguri allora essi saranno infatti si avvera. Posso solo sperare che il mio futuro madri giorni vedrà più pace, abbondanza e comprensione e meno guerra, vogliono e intolleranza.

Thursday, March 21, 2013

Sei pronto a Homeschool bambino ancora?

Se siete interessati a informazioni di homeschooling, è semplice da raggiungere su Internet. In realtà, è possibile acquistare guide che istruzioni su come insegnare al vostro bambino a casa. Alcuni genitori trovano molto più conveniente di homeschool, o preferiscono la sicurezza del loro bambino di rimanere nelle loro mani. Questo è perfettamente bene; Tuttavia, si desidera che il vostro bambino a interagire con i coetanei che crescono.


Questo essenzialmente permette loro di adattarsi e di facilitare gli amici. Mi ricordo quando ero alle elementari ed era geloso dei bambini che erano homeschooled. Come raffreddare sarebbe di non dover andare a scuola tutti i giorni. L'educazione del vostro bambino è una grande decisione da prendere in considerazione. Scopri uno spettro di homeschooling informazioni oggi. Homeschooling informazioni sono solo un mouse click di distanza.


Pubblica istruzione può essere un'esperienza di vita. È possibile ottenere veramente un senso di come interagire con i vostri coetanei. Ho frequentato la scuola pubblica dall'asilo attraverso anno da senior e pensare che ha funzionato piuttosto bene. Certo, si hanno alcune buone e alcune cattive esperienze, ma nel complesso è stato divertente. Indipendentemente da ciò, sempre di più questi genitori giorni hanno bisogno di informazioni di homeschooling. Forse sono un genitore pantofolaio, o semplicemente desiderano fornire il proprio stile di istruzione per il loro bambino.


Questo può essere utile se si considera che l'attenzione personale il bambino riceverà. La chiave è tenacia. È necessario attenersi a un regime quotidiano per scuola correttamente il vostro bambino. Homeschooling informazioni trovate online possono aiutare a capire meglio questo processo prima di iniziare. Si sono qualificati per insegnare? Sono veramente andando alla sfida che sarebbe una scuola pubblica di tuo figlio allo stesso livello? Queste sono domande su cui riflettere.


La nostra educazione è sicuramente una parte fondamentale del nostro sviluppo. Come si cresce fino all'età adulta, di che abbiamo bisogno di nostre menti di essere preparati per il lavoro che affrontiamo o l'Università abbiamo avventurarsi fuori. Con scolastico pubblico in crescita su base regolare, c'è sempre spazio per i bambini più imparare.


Tuttavia, alcuni genitori prendono un percorso diverso nel processo di formazione. Un secondo modo per acquisire conoscenze accademiche è a casa. Se un genitore decide, lui o lei può insegnare il suo figlio a casa. In realtà, homeschooling informazioni sono più disponibile ora giorni che mai. Tutto ciò che serve è un computer e accesso a Internet per approfondire il mondo di homeschooling online.

Wednesday, March 20, 2013

Perché odio un'infezione all'orecchio

Chi ha avuto il privilegio e la paura di portare un nuovo bambino a casa dall'ospedale sa ciò che una miscela di emozioni che si verificano come un nuovo genitore con le responsabilità e le gioie di avere una nuova aggiunta alla tua famiglia. Solo nuovi genitori sanno cosa vuol dire veramente avere una mancanza di sonno e cosa si sente a sapere che eri direttamente responsabile per mettere al mondo una nuova vita. Non non c'è nessuna gioia maggiore in tutta la vita di avere un bambino nuovo, e ancora non c'è forse nulla che è pure più spaventosa. Una delle cose che odio di più avendo un neonato in casa è l'inevitabile otiti che vengono con esso.


Ho portato cinque bambini a casa dall'ospedale negli ultimi dieci anni, e sono stato anche intorno quando molti amici e le mie sorelle hanno portato i loro bambini nuovi casa per rimanere. Tutti abbiamo sperimentato la gioia ineguagliata di aggiunta di una nuova vita in famiglia, ma abbiamo sperimentato anche le paure e le frustrazioni che vengono quando i nostri preziosi bambini si ammalano e non siamo sicuri che cosa fare al riguardo. La mia prima esperienza con un'infezione all'orecchio è venuto solo un mese dopo è nata mia figlia.


Ero sicuro che lei aveva un'infezione all'orecchio in un primo momento, ma tutto quello che sapevo era che lei era più sensibile di prima e che pianse molto più di quando aveva fame. Ho lasciato andare per un paio di giorni, pensando forse che questo era solo un palcoscenico che lei stava attraversando. Quando il pianto è diventato peggio e più coerente e sembrava di essere sempre più sensibile con ogni ora, ho fatto un paio di telefonate a mia madre, mia sorelle e poi infine medico di mia figlia. Ho avuto la stessa risposta da tutti: sembrava di mia figlia piccola era experiecing suo primo infezione dell'orecchio.


Ho fatto un appuntamento per portare mia figlia Ava in ambulatorio medico quel pomeriggio. Fino ad allora, ho provato tutto il possibile per lenire quello che sapevo era un grido causato da un grande dolore. Abbiamo camminato, ho cantato, ho dato il suoi massaggi, ma nulla sembrava aiutare ora il suo dolore. Nomina del nostro medico più tardi quel giorno ha confermato che lei aveva non solo un orecchio infezione, ma che aveva in realtà un doppio orecchio infezione in un orecchio e un singolo orecchio infezione negli altri. Naturalmente, essendo una nuova madre domandato che cosa avevo fatto per causare questo problema. Quando il medico e poi mia madre mi ha assicurato che non avevo fatto niente di sbagliato, ho cominciato a sentire meglio la mia bambina ha cominciato a sentirsi meglio con l'aiuto del suo meds.


Ti dico, avere un bambino con un'infezione all'orecchio è una delle cose più spaventose come un genitore. Ottenere una buona informazione circa i segni premonitori del medico e monitorare i vostri bambini con attenzione fin dall'inizio.

Tuesday, March 19, 2013

4 Blocchi di costruzione di un rapporto permanente con tua figlia

Come con ogni generazione, madri e figlie condividono un legame speciale. Anche se uno non è abbastanza una donna e una, in molti modi, ancora non è più una ragazza – ognuno di essi portano le qualità di ogni altro. Little girls want to grow up veloce e cara dolce mamme vogliono ritrovare la loro gioventù. Le madri sanno anche quanto sia importante essere un buon modello di ruolo per le loro figlie.


Così, con solo le migliori intenzioni, mamme e figlie di viaggio loro viaggi attraverso la vita. È speranza di ogni madre che loro figlia crescere per essere forte, indipendente, la cura e dà. Sogno di una madre è di godere i frutti del suo lavoro (no pun intended)... to sapere che sua figlia è felice, fiducioso e gentile con tutti. Ci sono molte deviazioni e blocchi stradali lungo la strada, ma è possibile superarli usando questi quattro blocchi di costruzione per ottenere e mantenere un rapporto con tua figlia che durerà tutta la vita! A causa dei vostri sforzi nello sviluppo di questo rapporto ora, non solo godere di un'amicizia unica con tua figlia, anche passerete di lei il dono meraviglioso della future forti relazioni con i propri figli. Davvero, che cosa può essere più importante e gratificante di quella? Non molto, si colloca proprio lassù in cima!


La vita è basata su blocchi di costruzione. Relazioni, troppo, sono basate sulla stessa. Dato gli strumenti, è possibile costruire vostro forte... forte all'ultimo i dossi in strada e le prove della vita. Una solida base fornisce le ancore per qualsiasi tempesta del tempo. Non è mai troppo tardi per iniziare. Con ogni nuovo giorno arriva un passo positivo verso la costruzione di una volta, al perdono e rinnovamento.


Blocco #1...TRUST. Senza fiducia, qualsiasi rapporto non regge una possibilità! Fiducia spesso viene confuso come un "dato". Un Dio dato diritto! Come una madre amorevole, tua figlia è cresciuta a fidarsi di voi. Lei sa che vi preleverà lei quando dici che verrà. Lei sa che lei è curata e da voi fornita per. Tua figlia conosce anche il tuo amore è incondizionato e che indipendentemente dalle sue azioni, ci sarai tu. Lei potrebbe ottenere sgridata, ma lei si fida soprattutto. Rendersi conto che si è guadagnati la sua fiducia attraverso la parola, credibilità e azioni.


Come circa la sua percezione di guadagnare la fiducia? Ogni giovane donna deve capire che la fiducia è guadagnato. Allo stesso modo hai guadagnato la sua fiducia in voi! Chiedete a voi stessi: perché è che a volte sentiamo la necessità di accreditare i nostri figli con gli attributi che devono essere guadagnati? Nostre figlie hanno bisogno di capire che la fiducia è paziente. Il processo di piccoli passi e piccole ricompense è un viaggio alla loro indipendenza. Hanno bisogno di prendere responsabilità per guadagnare la fiducia e la guardia di teneramente, come uno degli aspetti più importanti della vostra relazione condivisa. Quando, come sua madre, fai questo importante, diventa importante.


Ci sono cinque passi per stabilire l'attendibilità tra una madre e una figlia. Ogni importante e ben custodito. Essi comprendono: onestà; CONSAPEVOLEZZA; FOLLOW-UP; CONSEGUENZA; e infine, privilegio. Sapendo che ognuno di loro e come applicare questi passi a un rapporto di lavoro è chiave nel mantenimento di un rapporto d'amore.


Blocco #2...COMUNICAZIONE. Divertente quando i nostri figli sono nati, ci sembrano così in sintonizzato alle loro esigenze. Sappiamo la differenza tra un grido affamato e un grido pazzo. Possiamo percepire il cambiamento di umore leggero e preoccuparsi per ore che c'è un freddo venire. Come crescere il nostro little girls, insegniamo loro a parlare. Noi ripetere suoni e battere le mani per la gioia quando dicono "palla" e "Mama". Sono entusiasta di sapere che le nostre ragazze poco sono sulla loro strada. Noi di prestare particolare attenzione a tutte le loro esigenze e baciarli dolcemente e tranquillamente buonanotte.


Solo perché ci insegnano la lingua, un ensemble di "suoni" non significa che insegnare comunicazione. Comunicazione, come definito dal Webster è: un atto di trasmettere o uno scambio di informazioni o opinioni. Pensare a questo, "un atto di trasmissione", che può significare dare ordini, comandi o istruzioni. Questo naturalmente è necessario a volte. Significa che intendiamo ciò che diciamo – e farlo! Nessuna domanda, nessuna discussione. Questa forma di comunicazione è certamente accettabile e appropriata ai tempi. Prendendo l'altro lato della definizione, "uno scambio di informazioni" capiamo che questo sia una forma di esplorazione di un altro parere, pensieri e logica. Anche questo è molto importante. In realtà, questo è il fondamento di una comunicazione efficace che coinvolge due persone.


Quando ha inizio? Come le nostre ragazze imparano loro parole all'età di 2 anni, cominciano anche ad imparare le abilità di comunicazione. Queste abilità sono per lo più insegnate dalle nostre reazioni fisiche e non le nostre capacità verbali.


Reazioni fisiche comportano la consegna delle nostre parole, il tono della nostra voce e le azioni del nostro corpo. Non si tratta di ottenere attraverso – si tratta di ragionamento logico e apertura per comprendere un altro essere umano. Dal momento che tua figlia ha già raggiunto un livello di fiducia in voi, lei abbraccerà tue abilità di comunicazione se consegnato in un modo che supportano i suoi migliori interessi senza minacciare i propri desideri. Come il padre, sei in controllo in ogni momento. Hai solo bisogno di strumenti per aiutare a educare tua figlia sui modi del mondo. Con questi strumenti ed esercizi, siete in grado di iniziare a gettare le basi forti di mentalità aperta, libero scambio di informazioni senza perdere la posizione di autorità. Ricordate che la comunicazione può essere un "due vie strada" o un singolo comando. La scelta, il tuo controllo.


Blocco #3...ASCOLTO efficace. Ora che abbiamo definito comunicazione, vi esorto...non spendere troppo tempo a parlare. Insegnare da azioni pure! Come? È facile...(una volta capito come). Spendere un sacco di tempo ascolto!!! Ascolto efficace fornisce un viale che mostrano la vita di tua figlia. C'è così tanto che si può imparare di ascolto e di osservazione. Ascolto comporta non solo che cosa dice tua figlia, si tratta di ciò che altri dicono troppo. Questo include i suoi amici, gli insegnanti, i nemici e qualcuno ha il contatto con. Non sto suggerendo che la spia o hanno "nuovo report". Basta ascoltare – potrai imparare che più di quanto si possa immaginare. Ascolto è un'abilità. Creazione di ambienti di opportunità è ciò che si vuole fare. Per esempio...Car pool sono dolorose per essere sicuro, ma quando si solleva un gruppo di suoi amici, tenere la musica a un livello soft - non parlare – solo ascoltare! Le ragazze saranno aperte con le loro chiacchiere e sarete in grado di interpretare non solo la qualità delle sue amicizie, ma le viste collettive del gruppo. Questo può essere molto prezioso in future conversazioni che si può avere con tua figlia. È anche un ottimo modo per conoscere i suoi amici! Sottili suggerimenti da parte vostra avrà un migliore impatto se vi sono più informati... ricordare ciò che hai imparato per quanto riguarda la comunicazione...Dal momento che tua figlia ha già raggiunto un livello di fiducia in voi, lei abbraccerà tue abilità di comunicazione se consegnato in un modo che supportano i suoi migliori interessi senza minacciare i propri desideri. Come il padre, sei in controllo di tutti i tempi.


Blocco #4...LASCIANDO andare. Lasciarsi andare è il processo in corso che tutti noi affrontare. Quando, come, appena sufficiente, non troppo. Sapere quando lasciare tua figlia a trovare la sua strada e sapere quando a tenere la sua mano e lei guida. Ci saranno momenti quando il tuo cuore si spezza per lei, quando si vuole prendere il suo dolore, suo luogo, suo percorso – ma le stesse lezioni che abbiamo imparato, così saranno troppo. Ci rendiamo conto che non può (e non dovrebbe) sempre lei da scudo tutto. Se ci pensate, guardando indietro sulla nostra vita – alcune delle situazioni più dolorose ci ha insegnato le lezioni di vita più potente. Se quello era empatia e compassione per gli altri, o la nostra capacità di perdonare e andare avanti; qualunque crisi che abbiamo di fronte abbiamo una scelta – possiamo scegliere di essere "amaro o meglio". È una scelta. Di essere lì per tua figlia, mentre lasciando andare è fornire la forza ha bisogno di stare su di lei proprio. Attraverso il dolore noi cresciamo e attraverso la crescita siamo diventati tutta. A volte ci sono parole, a volte silenzio e solidarietà parlano più forte di qualsiasi discorso grande. Se hai costruito su tre blocchi precedenti, lasciando andare sarà un processo naturale dell'amore. Non non c'è nessuna paura dove amore abita. Il vostro obiettivo è compiuta – avete la solida base per un rapporto permanente, sano con tua figlia.


Essendo ci coinvolge solo che... sta lì come un amico, un genitore, un modello di ruolo, una madre. Oggi imparare a costruire e godere di un rapporto madre/figlia è il regalo migliore che mai si darà sia te e tua figlia. Questo è un regalo che può essere tramandato di generazione in generazione, edificio più forte e più profonda ogni volta.


Imparando circa arricchendo il tuo rapporto con tua figlia è uno della più preziose educazioni che si farà mai per te. I blocchi di costruzione può mostrarvi la strada. Da bella bambina tra le tue braccia, attraverso l'adolescenza turbolenta, l'età di indipendenza e di scoperta di sé, a guardare suo guadagno totale indipendenza fiducioso. Il tuo premio è sapere che il vostro lavoro di genitorialità è ormai diventato il frutto dell'amicizia.

Monday, March 18, 2013

Insegnare la tua consapevolezza fonologica del bambino

Abilità di consapevolezza fonologica sono la chiave di lettura di successo.


Consapevolezza fonologica è un fondamento importante per imparare a leggere. Ricerca scientifica ha documentato che la consapevolezza fonologica è un predittore migliore di lettura di successo rispetto a IQ, vocabolario o livello socio-economico della famiglia.


Ricerca ha dimostrato che i bambini che cominciano a leggere istruzioni con consapevolezza fonologica sufficientemente sviluppato meglio comprendere l'istruzione, padroneggiare il principio alfabetico più velocemente e imparano a leggere molto facilmente.


I bambini che saranno successivamente identificati come essendo dislessico spesso non hanno le abilità di consapevolezza fonologica. Insegnamento di queste abilità ha dimostrato nella ricerca di prevenire il verificarsi di dislessia in molti bambini. Di conseguenza, molti sistemi scolastici ora seguono un programma di screening precoce per l'abilità di consapevolezza fonologica.


Nessuna area di ricerca di lettura ha acquisito più attenzione negli ultimi due decenni consapevolezza fonologica come. Forse la scoperta più emozionante che emana dalla ricerca sulla consapevolezza fonologica è che livelli critici di consapevolezza fonologica possono essere sviluppati tramite istruzioni attentamente pianificato, e questo sviluppo ha una notevole influenza sulla lettura e ortografia raggiungimento dei bambini.


Perché la consapevolezza fonologica è così importante?


La consapevolezza dei fonemi è necessaria afferrare il principio alfabetico che sottende il nostro sistema di lingua scritta. In particolare, lo sviluppo di lettori deve essere sensibile alla struttura interna delle parole.


Se i bambini capiscono che le parole possono essere suddivisi in singoli fonemi e che possono essere miscelati fonemi in parole, essi sono in grado di utilizzare conoscenza lettera-suono per leggere e costruire le parole. Come conseguenza di questo rapporto, consapevolezza fonologica è un forte predittore di lettura dopo successo. I ricercatori hanno dimostrato che questo forte rapporto tra consapevolezza fonologica e la lettura di successo persiste per tutta la scuola.


Lettura precoce dipende avendo qualche comprensione della struttura interna delle parole, e istruzione esplicita nell'abilità di consapevolezza fonologica è molto efficace nel promuovere la lettura precoce. Tuttavia, istruzione in lettura precoce — soprattutto istruzioni in corrispondenza lettera-suono — rafforza la consapevolezza fonologica.


Successo nella lettura precoce dipende dal raggiungimento di un certo livello di consapevolezza fonologica. Istruzione nella consapevolezza fonologica è benefico per la maggior parte dei bambini e critiche per gli altri.


Che cosa è consapevolezza fonologica?


Consapevolezza fonologica è la possibilità di suddividere le parole in suoni separati. Un bambino che ha la consapevolezza fonologica può dirvi quando due parole rima e quando due parole iniziano con lo stesso suono. Ulteriore sviluppo della consapevolezza fonologica permetterà al bambino di dirvi quando due parole finiscono con lo stesso suono. Ad esempio, si può dire che fine "bat" e "sedersi" con lo stesso suono ma "bat" e "triste" non finiscono con lo stesso suono.


Consapevolezza fonologica è un termine ampio che comprende la consapevolezza fonemica. In aggiunta, di fonemi, attività di consapevolezza fonologica può comportare lavoro con rime, parole, sillabe ed esacerbazioni e rime.


La chiave per il processo di imparare a leggere è la capacità di identificare i diversi suoni che fanno di parole e di associare questi suoni con parole scritte. Al fine di imparare a leggere, un bambino deve essere consapevole dei fonemi. Un fonema è la più piccola unità funzionale del suono. Ad esempio, il gatto di parola contiene tre suoni nettamente diversi. Ci sono 44 fonemi nella lingua inglese, tra cui le combinazioni di lettere come/th /.


Oltre a identificare questi suoni, devono essere in grado di manipolare i loro bambini. Gioco di parole che coinvolgono la segmentazione di parole in loro suoni costituenti, rima di parole e suoni per rendere le parole di fusione è inoltre essenziale per il processo di lettura. La capacità di identificare e modificare i suoni del linguaggio è chiamata consapevolezza fonologica. Ci sono cinque livelli di consapevolezza fonologica che vanno da una consapevolezza della rima per essere in grado di cambiare o sostituire i componenti in una parola.


I bambini in genere iniziano a mostrare consapevolezza fonologica iniziale quando dimostrano un apprezzamento di rima e allitterazione. Per molti bambini, questo inizia molto presto nel corso del loro sviluppo linguaggio e probabilmente è facilitato da in lettura di libri che si basano sulla rima o l'allitterazione.


Insegnamento di consapevolezza fonologica


L'esperienza iniziale con filastrocche può aiutare i bambini cominciano a notare e pensare la struttura fonologica delle parole. Numerosi studi di ricerca hanno dimostrato che i bambini che conoscono più filastrocche all'età di 3, sono quelli che tendono ad essere più altamente sviluppata in generale consapevolezza fonologica all'età di 4 e nella consapevolezza fonemica all'età di 6 anni.


Non dovete smettere con filastrocche però. Leggere libri in rima e cantare canzoni in rima e canti. Avere figli a identificare le parole in rima utilizzando carte foto e fare rima sorta con foto carte.


Anche giochi che insegnano ai bambini a isolare singoli suoni in una parola. Ad esempio, questo gioco può essere giocato con la canzone "BINGO". C'era una lettera aveva un suono e si può dire con me b, b, b, come palla... Il gioco – "Che cosa è il primo suono in questa parola" questo può essere fatto per via orale o con carte di foto


Quando i bambini imparano come ascoltare "lingua", che stanno imparando anche a collegare la lingua orale con la parola scritta. Una volta che sentire, sanno e sono in grado di manipolare suoni, cominciano a rendersi conto come parole lavoro.

Sunday, March 17, 2013

Insegnare la tua consapevolezza fonematica bambino

Negli ultimi anni, il campo di lettura educazione è cambiato drasticamente e molti istruttori di lettura hanno diviso tra istruzione fonico e intera lingua. Vari programmi di lettura che rientrano in uno dei due campi hanno speso milioni pubblicità i meriti relativi di entrambi.

La semplice verità della questione è che la migliore istruzione di lettura avviene utilizzando una combinazione di entrambe le strategie. Lettura sempre più la ricerca ha dimostrato che la consapevolezza fonematica, non semplicemente fonetica, è criticamente importante per garantire il successo di lettura e – soprattutto per gli studenti con difficoltà di apprendimento.

Tuttavia ciò che rende questo così confuso per molti genitori e tutori è che il termine “ consapevolezza fonematica ” è buttato in giro così spesso e in tanti modi diversi. Consapevolezza fonemica riguarda la struttura delle parole piuttosto che il loro significato. Per comprendere la costruzione del nostro codice scritto, parole, i lettori devono essere in grado di riflettere le corrispondenze di ortografia-suono. Per capire che la parola scritta, i lettori d'inizio deve prima avere qualche comprensione che parole sono composte di suoni (consapevolezza fonemica) piuttosto che di loro ideazione di ogni parola come un unico flusso sonoro indivisibile.

Lo sviluppo di questa consapevolezza non può essere compiuto in un semplice passo, ma piuttosto nel tempo. È anche importante notare che queste abilità sono in realtà pre-reading abilità. I bambini non necessariamente riconoscono uno qualsiasi di questi elementi nella pagina, ma piuttosto dall'orecchio.

Le fasi di sviluppo fonologico verso l'obiettivo finale della consapevolezza fonemica profondo possono includere:

~ Riconoscimento che frasi sono costituiti da parole.
~ Riconoscimento che parole possono rima & la capacità di fare rime
~ Riconoscimento che le parole può essere suddivisi in sillabe e la capacità di farlo
~ Il riconoscimento che le parole può essere suddivisi in esacerbazioni e rime & la capacità di farlo
~ Riconoscimento che le parole può iniziare con lo stesso suono e la capacità di rendere queste partite
~ Il riconoscimento che le parole può terminare con lo stesso suono e la capacità di rendere queste partite
~ Il riconoscimento che le parole possono avere le stesse operazioni mediale e la capacità di rendere queste partite
~ Riconoscimento che le parole può essere suddivisi in singoli fonemi e la capacità di farlo
~ Il riconoscimento che i suoni può essere eliminato dalle parole a fare nuove parole e la capacità di farlo
~ La capacità di fondere suoni per formare parole
~ Possibilità di parole segmento in suoni costituenti

Consapevolezza fonemica è più complessa, tuttavia più semplice discriminazione uditiva, che è la capacità di capire che il gatto e mat sono parole diverse. Per essere in grado di descrivere come sono simili e come essi sono diversi dimostra un livello di consapevolezza fonemica. Bambini non sono normalmente chiesto di considerare parole a un livello diverso dal loro significato, anche esperienza con rime può essere la prima indicazione per i bambini che possono giocare con la struttura delle parole.

Imparare a riconoscere e gioca con la rima è spesso l'inizio dello sviluppo della consapevolezza fonemica per molti bambini. Per essere consapevoli del fatto che parole possono avere un fine-suono simile implica un passaggio fondamentale nell'imparare a leggere. Sensibilità a rima rende sia un contributo diretto e indiretto alla lettura.

Direttamente, aiuta i bambini apprezzano che parole che condividono comuni suoni solitamente anche condividano sequenze lettera comuni. Dopo esposizione a sequenze comuni lettera rende quindi un contributo significativo per lo sviluppo della strategia di lettura.

Indirettamente, il riconoscimento della rima favorisce l'affinamento dell'analisi della parola da grandi segmenti intra-parola (come la rima) di analisi a livello di fonema (il requisito critico per la lettura).

Gli studi mostrano un rapporto molto forte tra rima capacità all'età di tre anni e le prestazioni in lettura e ortografia tre anni più tardi. Un certo numero di studi hanno rafforzato il valore di tale esposizione precoce a rima di giochi.

Consapevolezza in rima e fonema sono correlati. Gli studi hanno dimostrato che i bambini che sono capaci di buona discriminazione di musical passo alto punteggio anche su test di consapevolezza fonemica. Dal cambiamento di passo è un'importante fonte di informazioni del segnale vocale, può essere quella sensibilità ai cambiamenti di frequenza piccoli, come quello coinvolto nel riconoscimento del fonema è un aspetto importante del successo iniziale lettura. Tali risultati sollevare l'interessante possibilità che la formazione musicale può rappresentare una di quelle esperienze pre-reading, home-based che contribuiscono per le marcate differenze individuali nella consapevolezza fonematica, con cui i bambini iniziano la scuola.

Così, che cosa si insegna? Tecniche di target più frequentemente consapevolezza fonema che coinvolgono istruzione diretta nella segmentazione di parole in suoni componente, identificando i suoni in varie posizioni in parole (iniziale, mediale, finale), identificare parole che iniziano o terminano con il suono stesso e manipolazione di suoni in una parola come dire una parola senza il relativo inizio o finiscono suono.

La maggior parte delle attività di sensibilizzazione del fonema non dovrebbe prendere più di 15 o 20 minuti per completare. Anche se una particolare attività può essere selezionata in anticipo, le parole specifiche mirate per consapevolezza del fonema dovrebbero essere selezionate da materiale familiare per il vostro bambino — come un libro che letto recentemente insieme o un gioco o una gita in famiglia. Attività di sensibilizzazione del fonema sono una naturale estensione delle attività di lettura condivisa.

Un modo naturale e spontaneo di fornire ai bambini l'esposizione ai fonemi è di concentrarsi sulla letteratura che si occupa di giocosamente con i suoni di discorso attraverso rime. Modelli di semplice rima sono facilmente ricordati dopo esposizione ripetuta, e i bambini avranno l'idea di creare rime nuove. In “ ci ’ s un Wocket in My Pocket ” (Seuss, 1974), suoni iniziali di oggetti di uso quotidiano sono sostituiti come un figlio parla di strane creature intorno alla casa, come il “ zamp nella lampada. ” bambini possono creare le proprie strane creature in Aula come il “ zuk nel mio libro. ”

Allitterazione è la ripetizione di un suono consonantica iniziale attraverso parole diverse, come presentato nel libro alfabeto “ Faint rane sensazione febbrile ” e “ altri terribilmente allettante scioglilingua ”.

Assonanza, la ripetizione di suoni vocalici all'interno delle parole, è spesso combinato con rima, come in “ piove e grandina e scuote le vele ” da “ pecore su una nave ” o in modo umoristico come “ il tooter tenta di tutor due tooters Toot ” in “ Moses suppone suo Toeses sono Rose ”. Alcuni libri includono musica per andare con le rime, come “ giù per la baia di ”, nel quali due bambini cercano di superarsi l'un l'altro nel fare domande che rima, come “ hai mai visto un'oca baciare un alce? ”

Trascorrere del tempo nei bambini ’ sezione s della tua libreria o navigare attraverso il vostro bambino ’ scaffali s a casa alla ricerca di libri che trattano giocosamente con il linguaggio. Leggere e rileggere le storie e commentare l'uso della lingua quindi incoraggiare le previsioni di suono, parola e frase motivi (per esempio, “ Qual suono si sente all'inizio di tutte quelle parole? ”) e inventare nuove versioni dei modelli della lingua utilizzati nelle storie.

La ricerca ha dimostrato non solo un rapporto predittivo tra fonema consapevolezza e successo di lettura, ma anche una relazione causale. Consapevolezza di fonema che ha un impatto positivo sulla lettura può essere sviluppata nei bambini attraverso istruzione sistematica. Formazione iniziale nella consapevolezza di fonema dovrebbe essere una priorità per coloro che sono interessati nel miglioramento della lettura precoce istruzione e nel ridurre l'errore di lettura.

Alcune altre attività includono:

Fare parola famiglie grafici: Grafici possono contenere parole da una storia o un elenco di brainstorming da bambini. I bambini possono dettare le parole per essere collocato su un grafico di famiglia parola. Come iniziare a sviluppare la conoscenza lettera/suono, possono copiare o scrivere le parole stesse. È possibile utilizzare lettere magnetiche per “ creare ” parole per un grafico di famiglia parola. Fornire una rima di lettere in plastica (per esempio, a) e hanno i bambini a turno immissione lettere diverse nella posizione di insorgenza per creare nuove parole (ad es., cappello, bat, seduto, ratto). Questi grafici possono essere utilizzati come grafici di riferimento (o i bambini possono fare la propria parola famiglie reference book) per le attività di scrittura creativa e ortografia.

Strana parola Out: Quattro parole, di cui tre rima, vengono presentati (ad es., zveed, perlina, pillola, seme). Il bambino determina quale parola è quello strano che doesn ’ t appartengono con gli altri. Il gioco di concentrazione o di memoria è un'attività di buone pratiche per il riconoscimento di rima.

Allitterazione: Suono personalità può essere introdotto naturalmente e in contesto selezionando un suono particolare per parlare di che è sollecitato in alfabeto o altri libri che utilizzano allitterazione. Per esempio, presentando “ sorridente serpenti sorseggiando bevande gassate fragola ” per la lettera dell'alfabeto S. È utile per creare o fornire immagini che rappresentano questi personaggi di suoni e di pubblicarle come ciascuno è introdotto. A volte può stabilire una connessione naturale tra il suono e la lettera, ad esempio presentando un quadro di “ serpente Sammy ” disegnato a forma di lettera S o “ Buzzy bee ” volando in un modello della lettera Z. Oltre a fornire un'etichetta per facilitare parlando di suoni, le immagini forniscono spunti autocorrettivo per bambini impegnati in attività corrispondente suono-parola e suono iniziale isolamento.

Conteggio: Per contare le sillabe in parole, le attività possono essere usate come battito di mani, toccando la scrivania o in posto in marcia verso le sillabe in bambini ’ nomi di s (Ma-ry), gli elementi nell'ambiente immediato (win-dow) o parole da una storia preferita (wa wi-timido, timido). Inizialmente, due-sillaba parole possono essere mirati, edificio a tre.

Sintesi del suono: Sintesi del suono possono essere fatto usando la seguente sequenza: un suono iniziale sul resto di una parola, di fusione seguita da frullare insieme sillabe di una parola e poi fusione fonemi isolati in una parola. Questo modello di fusione un suono iniziale su una parola utilizzando il jingle “ inizia con /n/ e finisce con - ight, mettere insieme, e si dice notte. ” quando hanno l'idea, i bambini forniscono la parola finale. Un elemento di eccitazione può essere creato utilizzando i bambini ’ nomi s per questa attività e chiedendo ogni bambino a riconoscere e dire il proprio nome quando si è presentato-“ inizia con /m/ e finisce con - ary, mettere insieme e si dice — — —. ” contesto può essere fornito, limitando le parole agli oggetti che possono essere visto in sala o alle parole da una particolare storia i bambini appena leggere. Come i bambini diventano competenti, possono prendere giri usando il jingle di presentare le proprie parole per essere miscelati.

Corrispondenza suono-parola: Richiede che il bambino identifica il suono di inizio di una parola. Consapevolezza del suono iniziale di una parola può essere fatto mostrando ai bambini una foto (cane) e chiedendo i bambini per identificare la parola corretta su tre: “ questo è un mmm /-og, a/d/d/d /-og, o un /sss-og? ” una variazione è di chiedere se la parola ha un suono particolare: “ c'è un /d/ nel cane? ” questo può quindi essere acceso “ quale suono cane si avvia con-/ d /, / sh o/1 /? ” questa sequenza incoraggia i bambini a provare i tre esacerbazioni con le rime per vedere quale è corretto. È più facile da usare continuants che può essere esagerato e prolungato per aumentare l'input audio. Iterazione deve essere utilizzato con consonanti di fermata per aggiungere enfasi.

Saturday, March 16, 2013

Domicilio attraverso High School

Per molti genitori che hanno casa istruito i figli attraverso gli anni elementari, continuando che il processo durante la scuola superiore può sembrare un compito arduo. Dopo tutto, matematica e scienze diventano più avanzate negli anni teen, e potrebbe non essere stato un genio quando si trattava di quei soggetti quando eri al liceo. Può anche essere preoccupato per l'aspetto sociale dello sviluppo del bambino, come questo diventa ancora più importante per gli adolescenti.


Ma se tuo figlio o tua figlia ha beneficiato enormemente l'esperienza di scuola a casa così lontano, perché porre fine ad esso? Soprattutto con tutte le risorse online disponibili oggi, è sicuramente possibile dare il vostro adolescente tutto che lui/lei ha bisogno per avere successo in questa fase del gioco.


Con un bambino più anziano non dovete essere un costante guida ogni passo del cammino. Naturalmente, un adolescente richiede ancora aiuto e la guida, ma per la maggior parte una grande percentuale del carico di lavoro può essere effettuata in modo indipendente. Se avete materiali di apprendimento di alta qualità e libri a disposizione, il vostro bambino possono lavorare attraverso i soggetti da solo - se una domanda si pone sempre, Internet, con tonnellate di informazioni on-line utili per il curioso e casa schoolers allo stesso modo, è a pochi click di mouse.


Inoltre, è possibile firmare il vostro adolescente per corsi on-line della high school, se si preferisce che lui/lei imparare direttamente da un insegnante o un tutore. C'è una vasta gamma di corsi di scuola superiore disponibile on-line che rendono facile per guadagnare un grado, destra dalla comodità della propria casa.


Per alcuni soggetti che il vostro bambino potrebbe lottare con, considerare l'assunzione di un tutor a venire a casa tua un paio di giorni a settimana per le lezioni. I docenti di matematica e scienza sono le scelte più popolari, come aiuto uno contro uno con questi soggetti è qualcosa gli studenti più beneficiano più.


Un'altra opzione: corsi community college. Si può effettivamente dare il vostro teen un bordo se frequentano lezioni presso l'Università della comunità locale. Per determinati soggetti, essere insegnate da un insegnante di college e interagire con gli altri studenti che sono interessati a ciò che viene insegnato, questo è un ottimo modo per ottenere crediti particolari e socializzare con le persone che sono sulla stessa lunghezza d'onda accademicamente. Potrebbe essere necessario passare attraverso alcuni cerchi per iscrivere il vostro bambino, ma può essere utile alla fine.


Se siete preoccupati per trascurare lo sviluppo sociale del vostro teen, ci sono molti modi per compensare eventuali esperienze normalmente godute durante le scuole superiori. Casa scolarizzati high school gli studenti partecipano solitamente in una vasta gamma di attività sociali, di volontariato, lavorando part-time e corresponsabilità in uno sport o gruppo musicale. Molti schoolers casa piano anche un ballo di fine anno!


Se ritieni che la scuola a casa è giusto per il tuo bambino, non non c'è alcun motivo per rinunciare quando gli anni del liceo rotolarsi. Ci sono molti modi di fare scuola a casa di tuo figlio maggiore esperienza di essere amati.

Friday, March 15, 2013

Come scegliere i nomi insoliti / unica Baby

Al giorno d'oggi, meno i genitori sono denominazione loro bambini con i nomi tradizionali e classici, cercando di trovare una diversa, rinfrescante nome per il loro bambino. Per questo motivo, trovare un nome davvero unico bambino sta diventando molto più difficile.


Questi sono alcuni suggerimenti utili che pensiamo possa aiutare a trovare un nome insolito, ma confortevole per il vostro bambino.


Tradizionale (ma unico bambino nomi):
Ci sono ancora i modi tradizionali di selezionare il nome del vostro bambino. Il primo, naturalmente, sta usando un nome che è stato in famiglia per anni - forse il nome di una zia o zio o un nonno. L'altro modo è quello di sfogliare 28.000 + nomi del bambino nomi Dictionarys selezionare da. Anche se alcuni nomi sono comuni, potete certamente trovare alcuni nomi insoliti.


Significati del nome:
Per scegliere un nome univoco, si potrebbe decidere su ciò che si desidera il nome del tuo bambino significa. Dizionario di nomi del bambino ha una risorsa dove è possibile digitare in quello che vuoi il nome del vostro bambino per dire. Da lì, ci tirerà fuori un elenco di nomi, sia popolari e insoliti, con quel significato.


Nomi di luogo:
Un sacco di genitori oggi utilizza questo metodo per denominare il loro bambino. Alcuni posti effettivamente fare nomi abbastanza buoni, ma perché il metodo sta diventando popolare, denominazione del bambino dopo il posto che lei o lui è nato non può fare un nome molto raro più. Luoghi come Phoenix, Denver, Colorado e Salem sono alcuni nomi popolari per i ragazzi. Per quanto riguarda le ragazze, Parigi, Vienna, Asia e Atlanta sono alcuni dei nomi preferiti.


Nomi dalla natura:
Parole dalla natura sono anche un modo unico di denominazione dei vostri bambini. In questo modo, la bellezza di questa parola è nel nome del vostro bambino. Dite qualcosa come Raine, foglia, Sky o rugiada?


Utilizzando un cognome come un nome insolito baby names:
Questo è anche un altro metodo di denominazione che sta diventando sempre più comune. Significa che prendendo il cognome dei vostri antenati, personaggi famosi o qualcuno di vostra scelta e usarlo come un nome. Come per le ragazze, alcuni cognomi popolari utilizzati come nomi sono McCartney, Bronte, Liotta e Piper. Per i ragazzi, Beckett, Addison, Brewster, Donovan e Jenson sono popolari.


Anagrammi:
Voglio un nome univoco per il vostro bambino, ma ci sono poche quelli tradizionali che davvero ti piace? Prendere quel nome e creare un anagramma di esso. Utilizzare piastrelle Scrabble dal gioco e spostare le lettere o aggiungere un paio di più. Essere creativi. Lasciare l'immaginazione selvaggia.


Telescopico:
Prende il nome e la goccia lettere finché non hai trovato un nome che ti piace. Kahlil Gibran possono essere combinati e poi incastrata a Kabran. Schuyler può essere incastrato per diventare cielo. Ottenere la foto?


Dal nome del padre:
È possibile il nome del bambino dopo il loro padre. Ad esempio, se il nome del padre è Donald, suo figlio può essere Doni o la sua figlia, Donnie. O John. Può essere cambiato con Joanie, Joanna o Jonalie.


Dal nome della madre:
Denominazione un ragazzo dopo il nome da nubile di sua madre è un modo per farlo. È possibile modificare il nome della madre di un nome adatto per un ragazzo. Come Maria, si potrebbe alterare a Martin, Matt, Mason o Marren. O se è una ragazza che si potrebbe nome suo Marii, Marinne o Marine.


Combinazioni di nome o parola:
Questo significa un nome che deriva dalla combinazione di due altri nomi; la maggior parte del tempo è da genitori o nonni del bambino. Per esempio, diciamo che una coppia, Ridge e Brooke, hanno una bambina. Potrebbero combinare insieme i loro nomi e il nome sua Bridgette. Questo non può essere unico, ma si ottiene l'idea. Un esempio migliore sarebbe David e Trina. (Stefano) In questo modo si ottiene un nome insolito per il vostro bambino e allo stesso tempo, si può onorare un membro della famiglia.


Modificare l'ortografia:
Fare un nome ordinario più insolito modificando l'ortografia. Come Caitlin, può diventare CaitLin. È possibile modificare Rianne a RiAnne. O, è anche possibile aggiungere un apostrofo, e Janet diventa J'Nette/J'Net.


Nomi univoci sono divertenti, diverse e tutto va bene! L'unico limite è la vostra immaginazione. I nomi sono ispirati da tutto il mondo, da stilisti di moda a colori per mesi. Giugno e aprile fare nomi bello per le ragazze. Azzurro, grigio e Bordeaux sono anche grandi nomi. Sono utilizzati anche paesi o stati come Dakota o Carolina. Ma ricordate, con ogni pro, che c'è una truffa.


I nomi che sono molto complicati pronunciare o incantesimo, anche se li fa risaltare, porta anche esasperazione al vostro bambino perché avrebbero dovuto costantemente correggere l'ortografia o pronuncia per il resto della loro vita.


Oh sì e anche, dando un ragazzo di una ragazza nome o viceversa è qualcosa di assolutamente non volete fare. Immaginare la quantità di prese in giro di lui o lei otterrebbe dai loro compagni di classe. Qualcosa non avrebbe desiderato per il vostro bambino, di essere deriso e preso in giro. Howard O'Brien ora è Anne Rice, autore dei libri famoso vampiro. Perché la gente volevano un ragazzo le fu dato il nome di un ragazzo!


Nel complessivi, unici i nomi non sono una brutta cosa. Solo essere gentile con il tuo bambino e scegliere con saggezza.

Thursday, March 14, 2013

Un cavallo a dondolo Childs li terrà occupati e divertito

Cavallo a dondolo di un bambino è un giocattolo per il vostro bambino a forma di un cavallo montato su rockers. I rockers sono essenzialmente molle, che permettono un bambino per roccia e cavalcare. Il movimento a dondolo attrae molti un bambino. È anche popolare come un cavallo a dondolo. Questi giocattoli equitazione dare al bambino l'illusione di un vero e proprio cavallo e pertanto sono un favorito con la maggior parte dei bambini.


Anche se solo un piccolo cavallo, cavallo a dondolo di un bambino è abbastanza forte per il tuo bambino a sedersi e ride. È la forma di un tipico cavallo con una testa, gambe, schiena e la coda. Tuttavia, gli zoccoli sono lungo la parte inferiore con giunti di tipo arco ricurvo. Queste articolazioni sono simili a quelli trovati comunemente in una sedia a dondolo. Questi forniscono un movimento avanti e indietro e consentire al bambino di roccia sul cavallo.


Cavallo a dondolo del bambino ha anche corretto poggiapiedi o cinghie che servono come staffe. Il vostro bambino può inserire i piedi saldamente queste staffe. Ci sono normalmente due maniglie ai lati del cavallo, provenienti dalla porzione di testa. Il vostro bambino può tenere per queste maniglie per una presa salda mentre dondolo sul giocattolo.


Cavallo a dondolo date prime note del bambino indietro al Medioevo. Sebbene inizialmente questi cavalli erano per i cavalieri a spintoni, in seguito, pratica Germania fatto tali cavalli in legno come giocattoli per bambini nel tardo XVII secolo o inizio del XVIII secolo. Tuttavia, solo i ricchi potevano permettersi tali giocattoli per i loro figli.


Tuttavia, la scena cambiò più tardi e cavallo a dondolo del bambino era presente in quasi ogni casa in tutto il mondo. Ora è così comune che questi giocattoli sono spesso in soffitta anche dopo tali giocattoli troppo grande per i bambini. Quelli più recenti sono disponibili anche in plastica anziché in legno. Nonostante la popolarità di altri giocattoli come bambole Barbie, giochi per computer e robot, bambini a trovare il cavallo a dondolo semplice come seducente come sempre.


Alcuni dei cavalli a dondolo del bambino ha anche manes vero crine di cavallo. La maggior parte di loro sono sufficientemente imbottita per renderli confortevoli per il vostro bambino a sedersi e rock. Alcuni hanno redini e selle panno troppo. I colori dei cavalli a dondolo di oggi sono ora ben lungi dall'essere il tradizionale grigio o marrone. È possibile scegliere tra una gamma di colori brillanti e vivaci. Altri accessori sono disponibili anche in pelle, tessuto e simili altri.


Modelli innovativi di cavallo a dondolo del bambino includono la toilette di cavallo a dondolo. Questo giocattolo serve la doppia funzione di essere un giocattolo per bambini e ti aiuta a insegnare il galateo base WC al vostro bambino. Prezzi per tale gamma di giocattoli da $200 a $3.500 a seconda della vostra scelta del giocattolo. Tuttavia, sempre tenere un occhio vigile su bambini più giovane di quattro anni, mentre questo cavallo.

Wednesday, March 13, 2013

8 Modi per focalizzare il vostro bambino su apprendimento partendo proprio ora!

1. Vestito per il successo


Come tempting come può essere in homeschool impostazione a rotolare fuori dal letto, versare una ciotola di cereali e iniziare l'istruzione in accappatoio, è importante che tu vestito per il successo. I bambini devono conoscere l'importanza della formazione che stanno ricevendo. Non c'è non più veloce modo per dare un'aura di rispetto, Aula a domicilio che vestendosi in parte. Abbigliamento non deve essere formale, ma non può essere trascurato neanche. Analogamente, gli studenti dovrebbero ottenere pronti per la scuola la mattina da toelettatura e vestirsi in modo appropriato per impostare il tono per le giornate di lavoro. Aspettativa è uno dei più grandi fattori di apprendimento degli studenti, e il vostro abito rispecchia le vostre aspettative.


2. Eliminare le distrazioni


Tempo di apprendimento dovrebbe essere mirato ed efficiente. È importante, quindi, di eliminare le distrazioni come molti come possibile. Come insegnante di homeschool può sembrare impossibile sbarazzarsi di tutte le interruzioni giornaliere che si svolgono, da telefonate di venditori porta a porta. Tuttavia, con un po' di sforzo e pianificare interruzioni alla classe pianificazione può essere minimizzata. Per cominciare, assicurarsi di scegliere una stanza nella vostra casa senza TV o problemi di rumore inerente. Per evitare interruzioni nella tua classe, la mano un segno sulla parte anteriore della porta di lettura, "Nessuna solicitors, homeschooling in corso." Inoltre assicuratevi di spegnere il telefono e mettere eventuali animali domestici all'aperto.


3. Pianificazione, pianificazione, pianificazione


Per creare un uso efficiente del tempo e dello spazio nella vostra casa, è fondamentale avere una pianificazione giornaliera e settimana. Ore di scuola dovrebbero essere impostare e regolare in modo che gli studenti sanno cosa aspettarsi e sono disposti ad imparare. Mentre gli orari sono importanti per l'ambiente educativo, non lasciarli essere tua solo messa a fuoco. Insegnamento unica opportunità sorgono tutto il tempo che non deve essere passato sopra a tenere per la pianificazione. Queste sono alcune delle più grandi gioie di homeschooling, essendo circa di apprendimento per gli studenti individuali di adattarsi.


4. Gli attrezzi adeguati


L'ambiente di homeschool ha bisogno di avere gli strumenti di apprendimento corretto proprio come qualsiasi aula ordinaria. Oltre l'ovvio carta e matite, gli studenti hanno bisogno di strumenti a portata di mano per incoraggiare l'inchiesta e problem solving. Ogni ambiente homeschool dovrebbe avere materiali di riferimento come un dizionario, Enciclopedia, Atlante e internet. Sono anche importanti strumenti di apprendimento hands-on. Oggetti semplici come pasta secca o blocchi di costruzione possono servire come aids per dimostrare le funzioni matematiche.


5. Testo ricco ambiente


Aula homeschool può essere sempre migliorato con manifesti, biglietti postali, parola muri, diagrammi e poesie visualizzate per un facile riferimento. Gli studenti sono influenzati dal loro ambiente. Dare agli studenti un ambiente ricco di testo li incoraggerà a leggere e il ripetuto riferimento a questi pezzi differenti di lingua incoraggerà la comprensione e la memoria.


6. Più modalità


C'è stata una grande quantità di fuoco sulle intelligenze multiple nel settore dell'istruzione. L'idea che ogni individuo ha punti di forza in diverse aree può essere una chiave molto importante nel presentare le informazioni in un modo che individuale può capire. Considerare comprese le cose nell'ambiente di apprendimento che promuoverà le intelligenze differenti nel vostro bambino. Includere foto, organizzatori grafici e illustrazioni per il discente visual. Hanno libri su CD, musica e canti per il discente uditivo. Fornire gesti fisici, modelli e sabbia di tracciatura per quegli studenti cinestetico. Ci sono modi per incoraggiare e incorporare tutte le intelligenze specifiche del vostro discente nella lezione giornaliera.


7. Le regole


Mentre avrete sicuramente le regole che seguono i vostri bambini in casa tua, puoi creare un più specifico set di regole per tempo della scuola. Avere un set di regole che si sviluppano con i vostri bambini per il loro tempo di apprendimento è molto efficace. Quando tutti sanno che le regole e perché sono necessari, è molto più facile ottenere la conformità. Una volta che voi e i vostri bambini hanno deciso le regole e le conseguenze per segue o non segue le regole, prendere il tempo di scriverle e pubblicarle dove si può fare riferimento quando appropriato.


8. Prendere una pausa!


Mentre, come adulti, potremmo essere in grado di far passare un intero giorno di lavoro con poche interruzioni, questo non è ideale per i bambini. Infatti, potrebbe essere più utile consentire agli studenti interruzioni di circolazione regolare. Queste interruzioni possono essere parte del processo di apprendimento o più di nicchia. In entrambi i casi, interruzioni di attività fisica aggiorna studenti e dare loro energia per rimettere a fuoco sui loro studi.

Tuesday, March 12, 2013

La verità sulla nascita Trauma che ogni madre deve sapere

La maggior parte delle persone prendono nascita trauma per scontato, pensare che significa inevitabilmente alla compressione, difficile viaggio attraverso il canale del parto che tutti auspichiamo potrebbe essere più facile. Che cosa non è generalmente noto è che le pressioni di nascita e le interazioni richieste della madre e del bambino per la consegna sono fondamentali per la salute. Lo sviluppo del cranio del bambino è supportato dallo sforzo richiesto per la nascita e il neonato arriva con la conoscenza di ciò che significa collaborare con mamma a vincere la gara nella celebrazione della vita.


Ci sono volte, naturalmente, quando non sono positivi, con conseguente difficoltà e persino lesioni alla compressione ostacoli durante il parto. Trauma di nascita può significare anche molte altre cose, compreso quello che è evitabile. Non tutti i traumi di nascita deve accadere. Ci sono procedure standard sala parto al posto in molti ospedali oggi che in realtà contribuiscono a creare traumi di nascita che sono completamente inutili.


Luci, rumori, voci sconosciute e temperature fredde sono scioccanti per i neonati che hanno vissuto in un ambiente caldo, fluido, dove luce e suono sono diffusi da uno scudo protettivo, materno. Il bambino del unborn ha trascorso nove mesi conoscere mamma e come riconoscere lei. Per essere separato dalla madre è l'ultimo trauma di nascita. Infatti, questa delusione è più accuratamente etichettata come shock e supera la definizione di trauma.


Un'altra fonte del trauma travolgente è il taglio del cordone ombelicale prima smette di pulsare. Dr. Frederick Leboyer, scrivendo la 25a edizione dei suoi commenti di nascita senza violenza libro su questo argomento: "cosa dobbiamo fare durante questi critici pochi minuti del passaggio del sangue dalla vecchia strada attraverso la placenta per il recente lavoro polmoni? Dobbiamo capire che la natura stessa non prende salti improvvisi e ha il proprio ritmo. Ha lasciato questa volta; questi ultimi pochi minuti, così che questo passaggio da un mondo a altro può essere fatto con facilità."


Trauma di nascita inoltre è stato creato da quello che lo precede. "Ci sono nove mesi di vita alla nascita," dice il pediatra Tony Lipson. Noi siamo nati con la memoria delle nostre esperienze nel grembo materno, nonostante che la memoria è accuratamente somatica. Storia prenatale contiene capitoli di esperienze personali non riconosciute che sono formativo per ogni aspetto della salute. La vita prenatale è un racconto epico di sfida e di sopravvivenza che include lotta, perdita e vittoria, così come apprendimento profondo.


Il feto apprende principalmente attraverso il movimento, e attraverso ciò che può essere percepito e sentito da all'interno del corpo della madre. Studi a lungo termine condotti da ricercatori americani, canadesi ed europei mostrano che il comportamento in utero è replicato post-natally. Questi ricordi vengono visualizzati nel gioco, malattia, sonno, sogni e, naturalmente, le relazioni. È ormai chiaro che cosa il prenate e il neonato, imparare promuove (o scoraggia) successivamente bonding e attaccamento.


Il sistema nervoso fetale si evolve delicatamente e responsabilmente durante la gestazione, come filigrana ornato su un'elegante collana. È questo battuto finemente del sistema nervoso che ordina informazioni e in ultima analisi determina il momento della nascita. La decisione finale processo decisionale avvia almeno tre settimane prima dell'inizio del lavoro. Valuta il feto, attraverso la sua sensazione ormonale, il momento ottimo per il lancio di vita postnatale. Deve valutare il grado della propria maturazione fisiologica per rendere questa decisione critica. Trascurando questa decisione contribuisce al trauma di nascita.


Nascita segna la fine del letargo gestazionale e l'avvistamento di primavera di un mondo nuovo. Lo stress del lavoro invita un'effusione di adrenalina che, sorprendentemente, serve a stabilizzare e calmare il bambino. Questo aumento di potenza delle catecolamine dura per ore dopo la nascita, proteggere il bambino dal pericolo. Data la genialità di questo design perfetto, perché interferisce con madre natura a meno che la vita è minacciata?


L'eccitazione ormonale di nascita promuove il genitore-neonato incollaggio che, sappiamo, è essenziale per lo svolgersi della neurologia post-gestational. Quando abbiamo inutilmente interferire con questo processo, creare traumi di nascita che giocare per una vita di salute e lotte di apprendimento. Immediatamente dietro la cresta delle sopracciglia si trova la corteccia prefrontale (i lobi prefrontale), il più grande e più recente di aggiunte al cervello. Gioca un ruolo nello sviluppo del linguaggio, interagendo con i lobi temporali che si trova su entrambi i lati della neocorteccia. Il prefrontals si evolvono in due fasi, la prima delle quali è l'immediato periodo dopo il parto. Il secondo stadio è durante l'adolescenza, a circa l'età di quindici anni.


Nel periodo in anticipo di sviluppo prefrontale, questi lobi servono una funzione integrativa, che permette di assorbire lentamente il dramma potente di nascita neonato. Questo pone le basi per poi prefrontale sviluppo. Tuttavia, ulteriore evoluzione è possibile solo se il nutrimento è ricevuto alla nascita attraverso il costante contatto visivo con un caregiver primario e tocco amorevole. Tutto il resto è il trauma di nascita.


Sviluppo umano si verifica nelle fasi che sono finestre di opportunità. La vita prenatale è una casa di windows, e l'esperienza di nascita è una finestra sul mondo. Queste finestre aperte su un programma predeterminato che assicura un preciso modello di maturazione neurologica. Quando prenatale e trauma di nascita si verificano, questi windows non si chiude completamente. Piuttosto, essi rimangono parzialmente o leggermente socchiuse. Se incustodito a, tuttavia, queste finestre diventano incredibilmente appiccicoso ed estremamente difficile da aprire.


Che cosa è necessario per tali finestre aperte è il tipo di stimolazione che dovrebbe avere verificato originariamente. Tocco, consapevolezza e coerenza, incrollabile attenzione creano un risveglio di possibilità. Amore deve essere infusa attraverso il tessuto connettivo che comunicherà attraverso il midollo spinale ai gangli della base, impostazione di un relè di risposte in tutto il cervello. Come il cervello rispondono strutture, si verificano modifiche.


Trattamento per il trauma di nascita è più efficacia quando è impiegato appena possibile dopo il trauma si verifica. Più lunga l'attesa, più prolungato processo di recupero. L'approccio di TARA, un sistema di medicina sottile energia di guarigione, ha disegni specifici per il trattamento del trauma di nascita nei neonati, bambini e adulti. TARA trattamento disegni incorporano neurologica ed embriologico consapevolezza e utilizzano il tocco sottile insieme ad altre modalità non invasiva. L'enfasi è sulla cura di sé. L'approccio di TARA è un empowerment basato, sistema di guarigione non farmaceutici, orientata verso self-pacing. È uno dei pochi programmi di trattamento che si concentrano sul trauma di nascita e può essere estremamente salutare in una grande varietà di situazioni.

Monday, March 11, 2013

Prestare attenzione al Music Chart

Se siete alla ricerca di modi per tenere traccia della vostra cultura e sapere che cosa sta accadendo nella vita e menti della gioventù della vostra cultura, ci sono molte risorse, che è necessario prendere in considerazione. Si può leggere riviste, guardare la televisione, guardare i film più recenti o trascorrere il tempo in un college o Università campus vicino a te. Un altro modo di grande e poco costoso per ottenere un handle di questa generazione è quello di prestare attenzione alla musica grafico che è la radio ogni giorno della settimana.


Fondamentalmente, grafico la musica è la musica top della nostra cultura. È la musica più popolare che è stata ascoltata dalla maggior parte delle persone. C'è musica di grafico in una varietà di generi musicali, e ogni settimana la top musica di molti generi è messo sulla radio per ascoltare tutto il paese. Quindi se siete alla ricerca di un modo per ottenere fino a velocità con i giovani del nostro mondo o addirittura del mondo il tuo bimbo, quindi sintonizzarsi grafico musica e prestare attenzione ad esso.


Proprio come fai attenzione alla musica di grafico? Beh, la prima cosa che dovete fare è solo di ascoltarlo. Invece di andare per la tua stazione radio preferita quando si salta in macchina ogni giorno, trovare le stazioni radio che sono la musica di grafico e ascoltare quelle. I vostri bambini possono dirvi quelle stazioni radio popolare se non si conosce già. Non necessariamente devi mettere da parte le ore di tempo prezioso ogni settimana per conoscere la musica di grafico, invece è possibile utilizzare solo il vostro tempo in auto per uno scopo diverso.


Un altro modo di prestare attenzione alla musica del grafico è quello di parlare ai vostri figli la musica che state ascoltando. Farli mettere su musica di loro scelta quando sono in macchina e anche chiedere in prestito alcuni dei CD. Essere preparati che possono essere offeso con le loro scelte musicali, ma determinare in anticipo che si sta semplicemente cercando di utilizzare musica grafico per ottenere una comprensione della loro vita, non per la loro disciplina in alcun modo. Iniziare davvero ascoltando le parole della musica grafico troppo.


I testi in musica di grafico sono un enorme riflesso di ciò che i giovani della nostra nazione sono pensare e preoccuparsi. Così ascoltate e si può trovare che si impara moltissimo. Può essere sorpresi dalla profondità di pensiero ed emozione che i nostri giovani stanno vivendo ogni giorno. Grafico musicale è un ottimo modo per i genitori di mantenere una maniglia sugli interessi dei loro bambini, così sintonizzare la radio in loro radio oggi.

Sunday, March 10, 2013

Della vostra casa.

Arriva un momento nella vita di ogni genitore quando il periodo relativamente facile dei tempi neonati fa la strada per il lavoro più difficile come il bambino diventa mobile. In questa fase, esso non sarà possibile stabilire il vostro bambino su una coperta sul pavimento circondato dai suoi giocattoli ed essere certi che lei rimarrà sicura. Le sue abilità avanzate assicurarsi che lei ora è anche in grado di entrare in situazioni impreviste, pochi mesi prima e la conseguenza è che è volta a prova di bambino casa tua.


Childproofing può verificarsi in diverse fasi, a seconda della mobilità del tuo piccolo uno. Maggior parte dei bambini inizia là fuori movimento fase di rotolamento da posizione per posizione. Questo offre più tempo di reazione per il padre, ma non lasciatevi ingannare nel pensare che la prossima mossa da parte del bambino è facilmente prevedibile. Anche questa forma di mobilità limitata può essere ingannevole nella sua gamma e la velocità. Si desidera assicurarsi che qualsiasi scale sono chiusi attraverso l'uso di una sorta di barriera. Cancelli che bloccano in posizione, attaccato alla parete di cerniere, sono la via più sicura per andare. Non fare affidamento su marche di cancello che bloccano in posizione da una leva e spingono se stessi nel muro; un bambino attivo non avrà alcuna difficoltà a spingere sopra alla fine, e il periodo quando stanno sviluppando la forza di fare questo sarà inevitabilmente cullare il padre in uno stato di falsa sicurezza.


Durante le fasi iniziali del movimento, inoltre si vuole assicurarsi che spesso vuoto e controllare il vostro pavimento per piccoli oggetti che potrebbero presentare un rischio di soffocamento. I bambini in questa fase si basano sul gusto come forse loro senso principale, quindi qualsiasi oggetto che trovano è suscettibile di andare dritto in bocca.


Come il bambino inizia a strisciare, si desidera prendere ulteriori misure di casa tua. Il vostro bambino sarà ora in grado di coprire il terreno con velocità maggiore, quindi è meglio non per prendere tutti gli elementi che solito sarebbero giusto lasciare sul pavimento per scontato, anche se è solo per il secondo esso prende per afferrare il telefono. L'altezza aggiunto che il bambino riceve da questo punto significherà anche che è il momento di sollevare qualsiasi piante di casa a un livello superiore. Si può anche contare del bambino per capire un modo per aprire le porte armadio più bassa, quindi assicuratevi di acquistare bambino aprire serrature che impediscono di oscillazione li.


Ricordate che con la fase di scansione vicino, non sarà lungo fino a quando il vostro bambino è trasportare se stessa su altri oggetti. Assicurarsi che le superfici dure ay come i bordi del mantello camino sono ben coperti per evitare ferite alla testa. Angoli su tavolini e altri mobili dovrebbero essere anche imbottiti per evitare un brutto bernoccolo.


Childproofing la vostra casa è essenziale per proteggere il vostro bambino sia gli effetti personali dal male. Ricordate, se il vostro bambino può entrare in esso, le probabilità sono abbastanza buone che lei otterrà in esso. Curiosità è una parte naturale di sviluppo, ed è vostra responsabilità di assicurarsi che il vostro bambino si sviluppa nell'ambiente più sicuro possibile.

Saturday, March 9, 2013

Come dire se avete un adolescente turbato

Come si può dire se il tuo adolescente è a rischio di sviluppare problemi di droga o alcool, depressione, violenza, suicidio, gravidanza o abbandono della scuola? Mentre molti adolescenti possono realmente affrontare questi problemi, i genitori spesso è difficile dire se il loro bambino sta avendo problemi; molti genitori solo scoprire che loro teen sta vivendo Difficoltà dopo che sia troppo tardi. Molti genitori confrontare il loro bambino con altri bambini come un modo di non dover affrontare il comportamento del loro bambino. Si potrebbero dire cose come "oh, bene, mio figlio non è così male come così e così", e così loro hanno dato tutto deve essere ok. Mentre si potrebbe essere tentato di fare, non è un'azione che dovrebbe essere incoraggiata. Invece, si dovrebbe fidarti del tuo istinto quando ti dicono che qualcosa non è giusto e cercare di aiutare, non appena è possibile. Molti ragazzi sono molto bravi a mentire, manipolare e torcendo la verità per i loro genitori; soprattutto genitori che sono disposti a chiudere un occhio perché non sono pronti ad affrontare la verità. È importante essere forte e non lasciate che il vostro bambino essere il capo del vostro rapporto.


È vero che la maggior parte, se non tutti i ragazzi passano attraverso alcuni disagi e ribellione durante la crescita fino, ma come si può dire se questo è solo normale maturazione o se il vostro teen ha veramente un problema. Ci sono alcuni segni rivelatori che consentono di sapere se avete a che fare con un adolescente turbato.


1. Avete notato che il vostro bambino sta diventando sempre più reticente.
2. Il tuo teen è improvvisa e non richiamato per scoppi di rabbia.
3. Il vostro teen regolarmente non trova il coprifuoco e non compare quando lui/lei dice che lo faranno.
4. Si trovano regolarmente circa dove sono.
5. Essi hanno cambiato il loro gruppo di amici e non voglio che tu a incontrarli. Di solito il gruppo di amici porterà ad un nuovo aspetto distinto come piercing o eccessivo trucco nero e una variazione negativa nell'atteggiamento.
6. Essi acciaio soldi da voi su una base regolare.
7. Le classi sono diminuite in modo significativo o perdono interesse in attività precedenti.


Se si notano alcuni di questi nel vostro bambino, forse si dovrebbe prendere uno sguardo più attento a ciò che sta accadendo nella loro vita. Se si trova che essi stanno vivendo una sorta di problemi, si dovrebbe cercare di aiutarli, non appena è possibile senza apparire troppo invadenti o prepotenti. Poiché questo è il momento di un bambino per la ricerca di indipendenza che non vogliono sentirsi controllato da voi. Per ottenere consigli su come parlare con il tuo teen è possibile contattare centri assistenza locali o cercare consigli su internet. E ricordate, mentre questi sintomi possono essere a volte gravi, questo è come si comportano gli adolescenti, e non tutti i bambini sono bambini turbati!

Friday, March 8, 2013

Mamma - i miei capelli sono caduta

Mia figlia diciannovenne, Siobhan, ha una bella testa di folti capelli color rame. Lei era inorridita questa mattina per trovare ciuffi di venire quando lei stava lavando sotto la doccia. Per un paio di settimane avevo notato che la quantità di capelli rossi a sinistra sotto la doccia era in aumento, ma solo cercato di assicurarsi che lei stava mangiando in modo sano.


Perdere i capelli è una parte naturale del processo di invecchiamento, ovviamente per gli uomini, ma anche per le donne, dopo la menopausa. Io e mia figlia si è seduto giù quella sera, dopo il lavoro, parlare del suo problema.


Si è scoperto che lei è stata sotto un sacco di stress sul lavoro recente, con responsabilità extra essendo ammucchiati su di lei, perché lei è un lavoratore disposto. Ha anche avuto la solita quota di problemi fidanzato e un periodo mancato. Abbinata a mangiare cibo spazzatura cinque volte a settimana e bere mezza bottiglia di vodka in un fine settimana che questo stava giocando havoc con la chimica del corpo.


Lo stress può avere tutti i tipi di effetti imprevisti. Può causare disturbi di stomaco, vento e disturbi della pelle come pure i più ben noti disturbi come l'asma e mal di testa.


Sono andato al chimico per un kit di test di gravidanza, attirando pochi sguardi strani. Siobhan si rifiutò di andare per uno, così qualcuno ha dovuto. Non era incinta, così che era una grande preoccupazione in meno. Ho spiegato a lei che lo stress scombina ciclo mestruale di una donna e mancati periodi sono comunemente causati da stress.


Fatto il suo scrivere ciò che lei aveva mangiato ogni giorno durante la scorsa settimana. E ' stato un'orribile combinazione di sale, zucchero, alcool, grassi e glutammato monosodico. Quando si era tutti insieme giù su carta poteva vedere perché il suo corpo non era funzionante normalmente. Sarebbe un miracolo se fosse stato!


Siamo andati al frigorifero e freezer con una grande borsa nera. Tutto quello che era meno di totalmente sano è andato nella borsa. Questo incluso forno chips, piatti pronti, braciole di maiale, pancetta, burro, pieno di grassi del latte e formaggio.


Ho telefonato mia figlia maggiore, Bernie, a venire a prendere la borsa, che lei potrebbe avere tutto perché non ne avevamo bisogno. I nipoti che l'amore tutto il proibito tratta.


Siobhan e ho fatto una lista di dieta per la settimana. Ciò ha consistito dei pasti di frutta, verdure, insalate, pesce, pollo e vegetariani. Abbiamo fatto una lista della spesa e andato là fuori e poi per comprare tutto ciò di cui avevamo bisogno.


La mattina seguente, entrambi abbiamo preso la giornata di lavoro, malato e trasportato sulla nostra discussione di cambiare stile di vita. Esercizio funziona bene nel ridurre i livelli di stress, così abbiamo telefonato una palestra e ha accettato di andare giù quel pomeriggio a guardarsi intorno.


Poi abbiamo guardato il nostro consumo di alcol. Bernie ha ottenuto una scatola di bottiglie di vino e vodka, lei non poteva credere sua fortuna.


Siobhan e ho un modo per andare ancora, ma abbiamo fatto una partenza sulla riduzione dei suoi livelli di stress, ed è sempre più facile fare i cambiamenti di lifestyle se avete società.


Abbiamo ancora a guardare i suoi problemi di relazione e lavoro stress indotto, ma abbiamo fatto un buon inizio.