Sunday, June 30, 2013

Padrini e la denominazione di un bambino

Ricordate industriosa po 'fata' di Cenerentola madrina che lei spazzato lontano dalla sua perfida matrigna, in una carrozza zucca per incontrare il suo principe azzurro? Naturalmente si fa. Ti ricordi anche Marlon Brando, silenzioso e sinistri, del padrino Mario Puzo. Il termine Dio 'padre', quindi si vede, varia sopra una pletora di significati e di indicazioni. Spesso quindi è visto come un termine piuttosto confuso dai nuovi genitori.


I genitori di Dio sono stati un tradizionale una parte della cerimonia di intitolazione. Ma se il termine stesso è adatto essere associato all'evento rimane un punto di molto disaccordo tra la gente.


Alcuni sostengono che i termine padrini inesorabilmente è legato al religiosi cresime e battesimi, eventi di solito sacrosanti che sono visti come molto più significativo di un'ordinaria cerimonia di denominazione. La parola 'Dio' anima apparentemente nelle persone un sentimento di religione, che può essere un onere. Hanno così iniziato cercando di sostituire la parola di Dio con parole molto più semplici per lo scopo. Tutto dal termine 'Guideparents' a 'Guardparents' a 'mentore' e 'Sponsor' sono stati conosciuti per essere utilizzati di recente. Come la cerimonia di denominazione si diventa molto più popolare più tali nomi sono attesi a salire.


A prescindere dal come li chiamate voi tuttavia il dovere primario di 'Padrini' è di prendersi cura del bambino nel caso in cui alcuni eventi sfortunati sostiene i genitori.


La cerimonia di denominazione e la selezione dei padrini è naturalmente una celebrazione completamente secolare e in alcun modo legato alle cerimonie tenute al fine di indurre gli individui in una certa religione. Né è l'evento di un precursore di un possibile battesimo o il battesimo. È semplicemente un evento che segna l'arrivo di un nuovo membro della famiglia che è frequentato da tutti coloro che appartiene alla famiglia nel suo complesso.


La cerimonia di denominazione è quindi un evento segna un benvenuto di sorta; è un modo di invitare l'individuo nel mondo, nella società.

Saturday, June 29, 2013

Sonnellino è importante per il tuo bambino

Chi non conosce quel sonno è necessario per noi? È un dovere di mantenere una vita sana. Come noi è anche necessario per i bambini. Hanno bisogno di dormire adeguatamente, se non ottengono irritato alla goccia di un cappello di essere stanchi. E una volta che ottengono irritati, è difficile fare i bambini a dormire. Quindi è necessario tracciare una routine sonnellino per il tuo bambino.


In giovane età, abitudini alimentari regolari determinano pattern di sonno regolare. Quindi è necessario seguire una 'media', mentre il vostro bambino è molto giovane. Ma tenete a mente che tutti i bambini sulla terra non si attaccano per 'media'. Nel caso in cui si baby non rientrano nella categoria 'media' hai bisogno di vedere un professionista sanitario.


Generalmente parlando, un neonato dorme dalle ore 16 alle 20 ore al giorno. Pan prelevati in modo intermittente durante l'avanzamento sono inclusi in queste ore. Non lasciate che il vostro bambino ad addormentarsi, non appena la sua alimentazione è sopra, lo rendono sveglio per un po' di tempo. Questo eviterà che lui a cadere nell'abitudine di aver bisogno di un feed per farlo dormire.


Quando il bambino ha 2 mesi di età, riversare su lui la possibilità di rilassanti se stesso al momento della Pan. Non ti preoccupare quando, il debutto di questa routine, piangono quando li metti nella loro culla o lettino. Questo grido dura solo 10 minuti; Dopo questo tempo controllare lui. Naturalmente se quel grido si trasforma in qualcosa di serio come bambino avere irritato o isterico, si dovrebbe non lasciarlo nella culla. Spesso siamo tentati di prendere i neonati - up non fanno che, invece, parlano con lui mentre accarezzava dolcemente la testa o accarezzando o sfregamento con tono rassicurante la schiena. È il modo migliore per calmarlo.


Quando il bambino è di 3 mesi-6 mesi, si noterà che in questo tempo, sue ore di sonno sono gradualmente diminuendo. Essi saranno assopirsi sul proprio generalmente nel tardo pomeriggio e spesso il terzo pisolino nel corso della giornata.


Quando il bambino ha più di 16 mesi di età, si potrà osservare che anche il sonno del mattino è tagliato corto. Al contrario suoi Pisolini pomeridiani prendono più ore forse per compensare le brevi ore di mattina Pan. A questa età, 10-12 ore per notte e 2-3 ore nel pomeriggio sono usuali.


Anche se è sempre bene fare un calendario per Pan del vostro bambino, prestare attenzione ai suoi spunti durante l'impostazione della routine. Siete quello responsabile di determinare l'inizio della sua protezione accesso alla rete e aderire a quello. Il bambino stesso si adatterà presto quel calendario.


Una routine di sonnellino è necessaria per il tuo bambino così come per voi.

Friday, June 28, 2013

Imparare ad applicare le informazioni

Ci sono molte definizioni di intelligenza, ma quello che ho imparato al liceo sosteneva che l'intelligenza in natura è la capacità di un animale o un essere umano di utilizzare le informazioni che hanno imparato.


Ho anche letto l'idea che ci sono diversi livelli di apprendimento. Il più basso livello di apprendimento, è solo memorizzare il materiale e in grado di "rigurgitare" nel termine stesso e ' stato presentato e i più alti livelli di apprendimento sono gli stili di apprendimento che utilizzano il materiale in altri contesti, e lo stile di apprendimento che si basa sulla cima del materiale appreso.


Ad esempio, quando si insegna al tuo bambino sull'aggiunta, e capisce subito il concetto di sottrazione. O se tu insegni il bambino sulla struttura dei denti dinosauri in relazione al loro cibo e il vostro bambino Guarda il vostro animale domestico e cerca di indovinare la struttura dei loro denti, basato sul loro cibo.


Bene - non è necessario attendere che il vostro bambino a sviluppare quel livello di apprendimento da lui stesso. È possibile sviluppare questa abitudine e il modo di pensare di proposito. Ecco alcuni esempi:


Se avete un bambino, e stai cercando libri da leggere al bambino o a letto con il tuo bambino, scegli per diversi libri con argomenti correlati. Ad esempio, se hai un libro che racconta una storia di un animale (un orso, un'anatra, qualunque animali spesso appaiono nei libri per bambini), preparare un altro libro che dà diverse informazioni sullo stesso animale. Il bambino assocerà le informazioni in un unico libro per le informazioni in altro libro.


Per bambini in età scolare: se si stanno aiutando il tuo bambino con la matematica, sempre trovare un impiego per il concetto che stai imparando. Ad esempio: aggiunta. Raccontare una storia che viene illustrato l'utilizzo dell'aggiunta: per esempio: "John è andato al negozio per comprare caramelle. Ha comprato una barra di Snickers che gli è costato 1 dollaro e 1 sacchetto di cioccolato baci che costano 2 dollari. Quanto ha speso?


Se potete aiutare il vostro bambino con storia, e la discussione su un determinato posto, tirare fuori una mappa e lo mostrano esattamente dove il posto è e imparare qualcosa circa la geografia di questo luogo particolare.


Non dovete aspettare per il tuo bambino a fare alcune attività della scuola. Ogni volta che discutere di qualcosa, o osservare qualcosa che richiama l'attenzione, quando si arriva a casa trova un pezzo di informazioni su tale argomento nell'enciclopedia, a leggere. Per esempio, avete preso il vostro bambino a visitare un amico, e avete sentito che uno dei genitori di un amico è un avvocato. Quando venite trovare casa, una storia di un famoso avvocato, o qualche altro po ' di informazioni su avvocati. Ricordare il tuo figlio che il padre di un amico è un avvocato, come nella storia.


In questo modo, si sviluppa nel bambino l'abitudine di alla ricerca di un modo per applicare le informazioni che acquisiscono. Per cercare l'associazione tra diversi bit di informazione. Per correlare le conoscenze ad altri campi e soggetti. Questa è la vera intelligenza.

Thursday, June 27, 2013

Maternità surrogata - trovare una madre surrogata

Una volta che hanno fatto la difficile decisione di girare da una madre surrogata per aiutarvi ad avere una famiglia, può essere difficile sapere che cosa fare dopo. Avete speso molto tempo considerando le implicazioni emotive su te stesso e tutte le altre persone coinvolte, ma ora si può essere sicuri su aspetti pratici della maternità surrogata.


La prima cosa da decidere, con un medico, è che tipo di surragacy è necessario. Per esempio, l'inseminazione artificiale è un'opzione per le coppie in cui la donna ha perso o mai avuto abbastanza, le cellule uovo.


La madre surrogata è inseminazione artificiale con sperma del partner maschile. Il bambino sarà pertanto da imparentato geneticamente con la madre surrogata e il partner maschile. Nell'ordine affinchè la madre prevista essere legalmente riconosciuto come padre del bambino lei dovrà adottare il bambino, una volta che esso è nato.


È molto importante firmare un accordo legale con il surrogato, dicendo che lei darà il bambino ai genitori previsti. A volte, i genitori destinati d'accordo a dare i diritti di visita i surrogato – ma tutti questi dettagli devono essere organizzati prima della nascita.


Un'altra opzione di maternità surrogata disponibile, a seconda della causa di infertilità, è surrogata gestazionale. Questa tecnica combina la spermatozoi e cellule uovo da parte dei genitori previsti nella speranza di creare un embrione – nello stesso modo che fa FIVET. L'embrione o gli embrioni vengono poi trasferiti in utero surrogato.


Indipendentemente dal metodo utilizzato, la scelta della madre surrogata un difficile, ma anche emozionante, la decisione. Alcune coppie hanno un surrogato in mente, come un amico o un membro della famiglia.


Tali regimi indipendenti hanno i vantaggi di un maggiore livello di comprensione tra genitori previsti e il surrogato e un'opportunità per il surrogato di rimanere in contatto con il bambino. È anche notevolmente più conveniente che passare attraverso un'agenzia.


Tuttavia, ricordate che sarà necessario attaccare per il protocollo legale stesso come si farebbe con un estraneo. Il contratto deve ancora redatto da attornies che rappresentano entrambe le parti.


La persona che si sceglie e il loro partner dovrà sottoporsi a test medici, e si dovrebbe concordare qualsiasi modifica comportamentale prima mano. Si dovrebbe essere pronti per il vostro rapporto con la persona a cambiare durante la gravidanza e dopo il bambino è nato.


Un'agenzia di maternità surrogata è un'altra soluzione. Mentre può sentire strano che coinvolgono un estraneo in un'esperienza personale, è rassicurante sapere che le donne coinvolte hanno volenteered per aiutare le persone come te e sono stati sottoposti a controlli vigorosi.


Una buona agenzia vi terremo informati attraverso tutte le fasi dell'applicazione. Si dovrà dare informazioni dettagliate sulla tua storia medica e psicologica – ma così sarà il vostro potenziale surrogato. Esperto co-ordiators trovare un surrogato di cui la situazione è compatibile con le vostre esigenze.


Come il centro specializzato più vicino può essere lontano, internet è un ottimo strumento per preparare in anticipo la vostra applicazione e incontri con i potenziali candidati. Cose da controllare sono: ciò che il centro richiede da un surrogato (in termini di salute, età, precedenti nascite e profilo psicologico), quali problemi legali è necessario pensare e costerà quanto l'intera esperienza.


Pensare a lungo e duro scoprire cosa è meglio per voi e studio sarà preparato da soli per una gravidanza surrogata successo.

Wednesday, June 26, 2013

Che cosa amo circa mio padre

Ho riflettuto molto sul mio padre sin da quando abbiamo celebrato la festa del papà insieme all'inizio di questa estate. Questa non è la prima volta che ho mai pensato a che cosa fa mio padre una persona così speciale nella mia vita, ma mi è stato molto più intenzionale di riflettere su di lui nelle scorse settimane che mai.


Forse mi sento urgente circa riflettendo sulla vita e l'impatto di mio padre perché lui è sempre più vecchio e diventando sempre più come un uomo anziano. Non so, so solo che mi sento come è importante per me in questa fase della vita di capire solo perché lo amo e quindi di condividerlo con lui. Essere uno scrittore, miei pensieri e le emozioni sono espresse molto più facile per iscritto che verbalmente, così sto pensando di fare una rivista di sorta su mio padre e a condividere con lui il papà del prossimo anno. La prima cosa che viene in mente quando penso sul modo in cui che amo mio padre è come è sempre stato il migliore insegnante. Egli è colui che mi ha insegnato come guidare la mia moto senza ruote di formazione e per la cattura di un softball nel mio mit. Egli è quello che mi ha aiutato con i tabelline quando sono rimasto bloccato e quello che mi ha portato per ore di guida pratica prima ho avuto la mia licenza. Mio padre è un grande maestro, perché egli è paziente, dolce e un grande comunicatore.


Un'altra cosa che amo di mio padre è la priorità e l'impegno che egli pone sulla nostra famiglia. Non ho mai visto un altro padre che è così impegnato a tempo della famiglia e di essere coinvolti nella vita di quelli che ama. Troppi padri vengono consumati da lavoro, ma non il mio papà. In tutta la mia infanzia, adolescenza e non in età adulta, che mio padre è stato il più coerente di ogni genitore che ho visto. Apprezzo che coerenza tanto ma non sono sicuro che mai ho espresso che a mio papà. Questo è l'anno.


Una terza cosa che amo di mio padre è il modo che ama mia madre. Tutto quello che so sull'amore ho imparato guardando i miei genitori si amano. Sono ben consapevole di rare che è dono e serbatela strettamente. Voglio essere sicuro di comunicare al mio papà che cosa ha fatto sì che egli ha amato mia madre davanti a noi così bene per tanti anni.


Se sono privilegiati basta avere un padre, allora suggerisco che si avvia a essere intenzionale di amarlo e circa ringraziandolo per tutto quello che ha fatto per te. Non c'è modo migliore per onorare un genitore.

Tuesday, June 25, 2013

Quali libri piacciono i bambini?

I genitori a volte non capiscono come critico è di leggere ai loro figli come presto come infanzia. Lettura di un piccolo può favorire lo sviluppo cerebrale, forti ed emotivo di un bambino. Qualsiasi interazione positiva tra padre e figlio è utile come lingua, lettura e facile giocare. Vogliamo sfruttare al meglio ogni situazione e costruirlo in un evento di apprendimento. La lettura è un mani giù il modo per raggiungere questo.


Cose diverse in libri come caratteristiche, fraseggio e immagini appello a distinti gruppi di età. Come genitori, vogliamo capire che tipo di libro è eccellente per un giovane in determinate fasi di apprendimento nelle loro vite preziose. Qui è una ripartizione di oggetti che i bambini reagiscono a certa età:


Neonato a 12 mesi: i bambini di questa età reagiscono ai solidi, grandi libri con grandi immagini luminose. Tenete a mente che del tuo piccolo uno visione è ancora in evoluzione ogni giorno e le immagini che vediamo possono essere più chiare che la loro vista. Immagini grandi spiccano meglio e catturano la loro attenzione. Libri con coperte e protette le foto sono grandi con questo gruppo di età. Aiuta il neonato con il nome di riconoscimento e familiarità.


Bambini 12-24 mesi: tavola forte libri sono tutta la rabbia per questa età. Per i più piccoli amano prendere possesso e carrello i libri al loro fianco ovunque essi esplorare. Libri con immagini grandi e qualche formulazione sono eccellenti. Libri che incorporano altri bambini e gli animali sono grandi. A questa età, libri con questi personaggi saranno di aiuto nel processo di apprendimento di etichettatura gli oggetti e gli animali nel nostro ambiente.


Bambini 2-3 anni: elementare storie con un tema stimolante eccitano un bambino sulla lettura. Selezionare un libro con la loro figura TV preferito per farli entusiasti di lettura. Libri di filastrocche sono in particolare significativi per aiutare con relazioni di fonetica e di parola. Nanna libri, libri che dimostrano una lezione sulla condotta, vasino e condivisione sono fondamentali. Anche libri che rafforzare la loro conoscenza del alfabeto, animali e forme assistono nel loro processo di apprendimento.


Bambini in età prescolare all'adolescenza: naturalmente in età prescolare non afferrare come leggere ancora, ma se da questa delizia tempo nella lettura di libri e storie nuove di apprendimento. Dovrebbero assaporare guardando libri da loro stessi ed essere in grado di recitare parti delle storie guardando le immagini delle pagine. I più anziani un bambino ottiene naturalmente, la cosa fondamentale è quello di rendere accessibile libri che sono adatti per il livello di lettura. Bambine dovrebbero essere in grado di leggere romanzi che includono i loro interessi senza avere molte immagini per intrattenerli.


Infine, come i genitori, è nostro obbligo di rendere accessibile per la lettura così come infondere la gioia e il valore di lettura ai nostri figli libri. Molti di noi non prendono alla lettura, ma non sento nessuno di noi crediamo che non è un componente fondamentale dell'allevamento dei nostri figli. Abbiamo bisogno di fare lo sforzo di rendere certa la nostra delizia i bambini nel processo di apprendimento di lettura e le opportunità che la lettura si apre per loro nel loro futuro.

Monday, June 24, 2013

Imparare modi per leggere al vostro bambino

Genitori a volte sentono a disagio lettura ai loro figli. Potrebbe essere per molti motivi differenti. Forse non prendono alla lettura di se stessi. Forse le loro abilità di lettura non sono le migliori. O forse si sentono come se avessero a produrre volti comici e fare un naturale suoni per poter leggere un piccolo libro. Così, per paura di imbarazzo, che passano sull'assegnazione di lettura.


Ci sono numerosi modi per condividere libri con il tuo piccolo. Le vostre abilità di lettura non deve essere superiore tacca. Giusto il tempo di uno contro uno a fianco il tuo piccolo uno sta facendo una differenza a loro. La vicinanza e la condivisione di storie pagherà per gli anni a venire.


Si desidera cercare e leggere per il tuo piccolo uno ogni giorno. Hai bisogno di irradiare un'emozione di leggere una storia insieme, così che il bambino pensa di lettura come divertimento. Ci sono alcuni modi per rendere la lettura divertente. Si può parlare o cantare circa le immagini nel libro. Non dovete leggere parola per parola. Occasionalmente è più intrigante per aggiungere il tuo tocco di una storia. Parlare di propri parenti o amici e aggiungere i loro nomi alla storia.


Porre domande circa le immagini nel libro. Il tuo piccolo uno consentono di creare il proprio introito sulla storia. Si possono vedere le immagini parlando a loro un po ' diverso rispetto a quello che le parole rappresentano. Si aprirà un ampio dialogo e una possibilità per voi di elaborare su cose nelle immagini e di aiutare il bambino a scoprire il mondo in che cui viviamo.


Visualizza i vostri bambini la copertina del libro e farli recitare a voi quello che credono che il libro è di circa. Se sono troppo giovane per farlo, sottolineare alcuni elementi in immagini per aiutarli a imparare i nomi dei personaggi che potrebbero essere nelle pagine che seguono.


Lasciate che il vostro piccolo uno girare le pagine del libro per voi. Questo aiuterà loro interagire con il libro e familiarizzare con come libri sono disposte.


I bambini hanno una breve durata dell'attenzione, quindi non scoraggiatevi se perdono interesse prima di aver terminato di leggere il libro.


Ricordarsi di divertirsi con la lettura, e il vostro bambino sarà salire su questo rinforzo positivo della lettura.

Sunday, June 23, 2013

Cosa s nel mio sacchetto di pannolini? Uno sguardo umoristico A mamma s durata In un sacchetto

Come un imprenditore e la mamma, pendolari regolarmente tra il mio ufficio a casa e uno spazio ufficio affittato. A volte comincio a sentire come un gestore di bagaglio al momento che fare all'ufficio. Mi creda, armati di un computer portatile, sacchetto di pannolini, stack di file, il pranzo per il giorno e mio figlio neonato è un compito facile. Sto sperando che conta come esercitare però!


Il sacchetto di pannolini che portare sembra aver preso una vita propria come è cresciuto alla sua capacità. Sicuramente detiene più di neonati, articoli. È la mia ancora di salvezza!


Recentemente è andato attraverso la mia borsa sperando di scalare un po ' giù. Qui sono alcuni degli articoli che ho trovato:


•Diapers e salviette e altre cose di bambino (dopo tutto è un sacchetto di pannolini)
•Cell telefono (raddoppia come un Massaggiagengive, ma non dimenticare di bloccare la tastiera del bambino non può chiamare Tokyo)
•Tylenol per bambino
•Tylenol per Me (o qualcosa di più forte)
•Business carte
Energy bar (a volte il pranzo è un lusso)
Telefonico auricolare (dispositivo che permette di allattare al seno, parlare al telefono e allo stesso tempo di lavoro sul computer).
Erronei cambiamento (solitamente a sinistra da un McDonald ' s drive-thru viaggio)
•Crayons e un libro da colorare (per mantenere i miei 4 anni occupati mentre sono al telefono con i clienti)
•Dollar bollette (a corrompere i miei 4 anni mentre sono al telefono con i clienti)
•Duct nastro (per le emergenze solo... ancora una volta con i 4 anni e di essere al telefono con i clienti)
•Sandwich borsa piena di Cheerios (per il bambino e, talvolta, le barrette energetiche non sono sufficienti)
•To fare la lista (nel caso in cui in realtà trovare tempo per lavorare)


Nel mio tentativo di scalare verso il basso, mi sono reso conto che solo bisogno di un grande sacchetto di pannolini. Non vedo alcun motivo per combatterlo. Miei bisogni aumenterà solo come mio figlio ottiene più vecchio e più mobili. Diaper bag disegni avrà solo di evolvere per lavorare per me!


Ora sto pensando a uno con ruote sarebbe buono. Posso immagine di ora: un enorme diaper bag su ruote che conterrà tutti gli elementi di cui sopra, plus i miei file, il mio portatile e il mio pranzo con un seggiolino montato sulla parte superiore per mio figlio.


In tutta serietà, borse per pannolini hanno percorso una lunga strada da quando è nata mia figlia. Fatto finire di scalare un po ' giù e cominciò a fare shopping per qualcosa di un po ' più sofisticato. Qualcosa senza un disegno coniglietto sarebbe un grande inizio! Sono stato veramente contento di trovare una grande selezione di moda borse avanti per mamme. Essi sono funzionali all'anca ancora! I tessuti disponibili sono fuori da questo mondo e si può trovare ogni stile e dimensione immaginabile. Ho finalmente risolto su una borsa che si adatta lifestyles proprietario di mia mamma e il business. Mi sento come un milione di dollari ora.


Beh, in realtà, 1 milione di dollari è un po ' di un'esagerazione. Il sacchetto di pannolini è stato un enorme miglioramento al mio "look", ma ho ancora bisogno di fare qualcosa circa la mia coda di cavallo e pantaloni della tuta. Che dovrà essere un articolo diverso.

Saturday, June 22, 2013

Incrementare l'autostima del bambino

Molte persone hanno una forte opinione sull'importanza dell'autostima nei bambini. Alcune persone hanno un parere negativo e credere che troppo l'accento è posto sull'autostima oggi. Altri credono fermamente che lo sviluppo di autostima è fondamentale per i bambini.


La verità è che entrambi i partiti hanno una quota nella verità. C'è oggi probabilmente troppa enfasi su autostima e lo sviluppo di autostima è fondamentale. Tuttavia la terra di mezzo può essere trovata tra i due gruppi. L'enfasi dovrebbe essere sulla costruzione di autostima, ma piuttosto aiutare i bambini a imparare e crescere così naturalmente sviluppano un sentimento di valore e valore.


L'autostima è una chiave importante per il successo nella vita. Lo sviluppo di un concetto di sé positivo o una sana autostima è estremamente importante per la felicità e il successo dei bambini.


L'autostima è come ci sentiamo noi stessi, e il nostro comportamento riflette chiaramente quei sentimenti. Se il bambino si ha alta autostima che è probabile che ad agire in modo indipendente, assumersi la responsabilità, prendere l'orgoglio nelle sue realizzazioni, tollerare la frustrazione, tentare sfide e nuove attività, gestire le emozioni positive e negative e offrire assistenza ad altri. Se vostro figlio ha bassa autostima si eviterà di provare cose nuove, si sentono amati e indesiderati, altri la colpa per la propria insufficienza, sentire (o fingere di sentirsi) emotivamente indifferente, essere in grado di tollerare un normale livello di frustrazione, messo giù il proprio talento e abilità e facilmente essere influenzati.


I genitori hanno la maggiore influenza sull'autostima del loro bambino. La maggior parte dei genitori non si rendono conto di quanto grande un impatto loro parole e azioni hanno sul loro bambino.


Essere veloce con lode


Quando ti senti bene il tuo bambino, parlare di lui. I genitori spesso sono pronti ad esprimere sentimenti negativi ai bambini ma spesso non andare in giro a descrivere sentimenti positivi. Un bambino non sa quando ti senti bene con lui a meno che non si dica lui. Ha bisogno di sentire a dirgli che ti piace averlo in famiglia. Bambini ricordate affermazioni positive che diciamo loro. Li immagazzinano e "replay" queste dichiarazioni a se stessi. Fare un punto di dare il vostro bambino parole di incoraggiamento per tutto ogni giorno. Cercare situazioni in cui il vostro bambino sta facendo un buon lavoro, lavorando sodo, cercando una nuova sfida, superare una difficoltà o visualizzazione di un talento.


Lay It On Thick


Essere generosi con la lode. Utilizzare quello che viene chiamato lode descrittivo piuttosto che il generale, come "buon lavoro". Per esempio, durante una lezione di nuoto recente mio figlio aspettava a nuotare la lunghezza della piscina. Era spaventata e non pensavo che si poteva fare. Quando ha compiuto con successo l'obiettivo ho detto che ero fiero di lui per due cose. Uno per provare anche se aveva paura che egli non riuscirebbe e due per spingere se stesso per raggiungere il suo obiettivo.


Farli parlare parlare


Insegna al tuo bambino alla pratica fare auto-dichiarazione positive. Gli psicologi hanno trovato quello negativi auto-conversazione è spesso la causa principale della depressione e dell'ansia. Ciò che pensiamo determina come ci sentiamo su noi stessi e quei sentimenti determinano come comportarci. Questo è il motivo che è importante insegnare i bambini parlare a se stessi in modo positivo. Si può iniziare loro chiedendole domande dirette.


Evitare di nome chiamante


Mentre è spesso importante per i genitori a essere critici, la messa a fuoco dovrebbe essere l'azione che piacerebbe vedere piuttosto che il bambino. Anziché chiamare un bambino un slob per mantenere un fuoco disordinato camera sull'azione desiderata, che è quello di ordinare abiti e giocattoli nella loro posti adeguati. Incoraggiare il bambino dicendo qualcosa come "So che è possibile ottenere questa forma di nave posto da cena" e ricompensa che con specifiche di lode "Hai fatto un grande lavoro di pulizia la vostra stanza".


Parlo sempre del vostro bambino, come se essi sono stati in ascolto


Molti genitori fanno un lavoro meraviglioso di costruire la loro autostima durante il trascorrere del tempo con il bambino del bambino. Poi si annulla tutto il loro lavoro bene e lasciare che il bambino udire alcuni commenti negativi. È difficile da spiegare via o annullare questo danno come bene non possono neppure sapere quando esso si verifica. Ovviamente i genitori hanno bisogno di comunicare con gli altri sui loro bambini e gli adulti spesso hanno bisogno di sfogare le proprie frustrazioni. Basta assicurarsi che quando voi fare in modo che il vostro bambino non è in grado di udire. Anche un bambino che a quanto pare è concentrato sul gioco sarà adornare le orecchie quando sente il suo nome.


Se si seguono questi cinque metodi quindi il vostro bambino che autostima crescerà.

Friday, June 21, 2013

Genitori di bambini adulti di supporto?

Come che si afferra?


Se notato questo, forse è perché siete uno dei milioni di genitori anziani là fuori oggi, che sono ancora sostenere vostro figlio adulto o bambini. Ehi, che sono stati al college. Che hai ottenuto quella posizione con una società abbastanza buona. Forse non è il loro obiettivo finale in quella carriera che volevano, ma è un inizio. E le aspettative dello stipendio che pensavano sarebbe garantito, Beh non è granché.


Ora, quasi subito, la nuova vettura è entrato in foto. Il telefono cellulare e TV via cavo... Beh, sono bisogni reali, forse più di cibo. L'affitto al loro appartamento mantiene salendo. Molte altre spese continuano a spuntare. Il prestito studente deve ancora essere pagato anche. Fortunati bambini adulti di solito ottengono aiuto con quello, naturalmente. La vita è ancora un po ' di divertimento e giochi e la tentazione di tutte le linee di credito facile sono solo in attesa che prossima vittima. È tuo figlio o tua figlia.


Ma come potrebbe accadere a loro. Migliaia di dollari di debito della carta di credito. Davvero pensavate che hai insegnato loro di meglio.


Presto, il nuovo lavoro non è così grande. Ci sono laici off, ridimensionamento o molte altre aziende di ragioni let people go. Ora, il ragazzo (che è un adulto) è in un ingorgo finanziario. Hanno bisogno di tornare a casa tua, perché non possono permettersi più affitto, elettricità o persino il cibo. Questa è una realtà che sta accadendo più con adulti bambini età compresa tra i quattro venti-trenta.


Che cosa si può fare per aiutare? Impostare le linee guida e alcuni limiti per aiutare veramente. E NO.... aiutarli con i loro pagamenti con il vostro risparmio o soldi che si guadagnano ancora non aiuterà. Se li metti su un piano per pagare indietro invece i creditori che devono al, questo può presto trasformarsi contro voi e loro, perché il loro punteggio di credito avrà un aspetto eccezionale agli occhi dei creditori ancora di più. Esso sarebbe perpetuare una grossa bugia finanziaria per loro. Il tuo punteggio di credito e il loro punteggio di credito ora è due entità separate come adulti. Il dolore di servizio aggiunto tasse, le tasse ritardate, aumentati dei tassi di interesse e possibilmente esasperazioni insieme debito sono tutte le conseguenze a causa della scarsa pianificazione finanziaria del proprio fare.


La verità è che giovane adulti sono estremamente sensibili a cadere nel debito della carta di credito, non importa quanto essi sono stati sollevati. Non è colpa tua, come un genitore e non si deve prendere la responsabilità... ora si dovrebbe?


Ma, potete aiutarli attraverso... nel modo giusto e non sarà mai tornare in debito della carta di credito nuovamente. Si può ottenere la saggezza che si sa che hanno bisogno. Ci sono modi sani per aiutare e inizia con lei come il padre. Naturalmente si cura e farebbe qualsiasi cosa per aiutarli attraverso la loro situazione debitoria, ma essere molto cauti. Aiuto con un vero e proprio piano di pagare tutto fuori se stessi. Se hai spostato indietro nella vostra casa, dare loro qualche margine di manovra, ma mettere insieme un piano per il loro contributo nei confronti di servizi alimentari, utilities e lusso nella vostra casa. Per rivivere a casa vostra per un periodo temporaneo, devono tenere uno o due... qualunque cosa ci vuole per essere responsabile per i pagamenti di debito e altre spese di costo della vita. Sarà dura, ma alcune lezioni bene necessari e preziosi saranno imparati da voi, o le lezioni che si è cercato di instillare in loro gioventù precedenti saranno rivitalizzate in realtà per loro. Realizzare per la propria salute e bene che non sono dure o dire, ma si stanno contribuendo a rendere tuo figlio o tua figlia in un adulto più responsabile, lasciando loro faccia errore il proprio debito. Un vero adulto responsabile e felice è colui che può guadagnare la propria strada attraverso la vita e guadagnare più saggezza. Un vero adulto assume la responsabilità per se stessi qualunque cosa. Tutti i genitori sani e successo vogliono vedere i loro bambini adulti prosperare, essere auto fiducioso e self reliant.

Thursday, June 20, 2013

Pannolini: USA e getta o panno?

Pannolini di stoffa sono un metodo conveniente per cominciare il vostro piccolo bambino sul vasino. Pannolini che sono USA e gettare sono di semplice e senza problemi, tuttavia arrivare a essere molto costose oltre i due, tre, quattro o forse anche cinque anni quando il vostro bambino potrebbe fare con pannolini. Pannolini di stoffa sono similmente facile da lavorare.


Quantità necessaria


La cosa più importante da scoprire è "il numero di pannolini che ho bisogno". Questo conterà su quanto frequentemente il tuo bambino deve essere pulito in su e con quale frequenza si desidera lavare i pannolini. Devi moltiplicare la frequenza vuoi pulire i pannolini per il numero di volte in un solo giorno di solito dovete pulire il vostro bambino. Certamente desiderereste cinque-dieci pannolini come una riserva.


Le forniture extra


Una volta che avete ottenuto la quantità di pannolini che si richiederebbe, un certo numero di disposizioni aggiuntive come ad esempio copre e perni sarà auspicabile. Entrambi possono essere acquistati dove i pannolini sono messi in vendita. Si può fare uso dei pantaloni' plastica' come impacchi o acquistare speciali involucri in vendita nei negozi online. Si richiede una posizione in cui si accumulano i pannolini sporchi pure. Quasi tutti i genitori fanno uso di un contenitore di pannolini, ma pochi di loro riempiono la lavatrice e mettere ogni uno dei pannolini all'interno della lavatrice e semplicemente azionare la macchina alla fine di ogni giorno.


Contenitore pannolini


Ci sono 2 tipi di pannolini, contenitori che si possono fare uso di - un contenitore asciutto e un contenitore bagnato.


Un contenitore asciutto è semplicemente un contenitore di pannolino è vacante. Si possono semplicemente mettere i pannolini sporchi all'interno del contenitore. Quasi tutti i genitori metterà in pannolini insieme a BM dentro il lavandino o il bacino prima di mettere nel contenitore. Si può fare uso di bicarbonato di sodio al fine di aiutare con la puzza. La tecnica wet è costituito da una combinazione di acqua e aceto per controbilanciare l'ammoniaca. Si preferisce cercare la combinazione che è perfetta per voi.


Pulizia


Si possono pulire pannolini in simili detersivo fai uso di per lavanderia di tuo figlio. Fare uso di qualcosa che è delicato sulla pelle del vostro bambino. Si dovrebbe pulire con acqua calda e sciacquare con acqua fredda. Non fare uso di ammorbidente liquido panno. Vuoi ostacolare con capacità di pannolino di assorbire. Non fare uso di candeggina.


Se ci sono segni che piacerebbe fare uno sforzo e sbarazzarsi fuori, riagganciare i pannolini al sole. Si possono asciugare pannolini di stoffa nell'asciugatrice. Non fare mai uso di un foglio di asciugatrice addolcitore panno. Come ammorbidente liquido panno, riducesse al minimo l'ammollo del tessuto. Vi sarebbe anche il desiderio di stare lontano da Ivory Snow e abile per la pulizia i pannolini di stoffa. Nonostante il fatto che questi sono buoni per i vestiti del bambino, ma consistono di ammorbidenti.


Buona fortuna per il tuo nuovo viaggio. Grazie per mantenere l'ambiente igienico e innocuo.

Wednesday, June 19, 2013

8 Semplici consigli su Potty Training il tuo bambino

Hai provato a potty training il tuo bambino e solo non sta andando bene? Alcuni bambini combattono ogni tentativo di potty training che si farà, mentre altri bambini sono interessati nel vasino. Come un genitore sarete in grado di dire quando il bambino è pronto per iniziare il vasino. Due o tre anni di età è l'età media per il vostro bambino avviare il processo di formazione vasino. Qui ci sono alcuni semplici metodi per contribuire a rendere più facile per voi e per il tuo bambino.


1. Iniziare a praticare usando il WC intorno ai due anni. Uscire e comprare un vasino poltroncina o un sedile vasino che si adatta sopra il bagno di dimensione regolare. Se sei vasino un ragazzo rendono ha di fronte uno scudo così non fanno un pasticcio. Portare il vasino sedia nella stanza che il bambino trascorre la maggior parte del loro tempo in un giorno o il fine settimana quando hai qualche tempo libero. Lasciate che il vostro bambino correre in solo una camicia con loro pannolino. Se questa nudità infastidisce hai poi tuo figlio o tua figlia indossare biancheria intima. Se li hai in un pannolino non avranno mai l'idea che quando si urina correre giù le gambe e fare un pasticcio.


2. Chiaro il vostro programma prima di iniziare a vasino addestrare il vostro bambino. Scegliere una volta quando si sa che voi e la vostra famiglia ordinaria ha meno probabilità di essere disturbato con le vacanze, ospiti, trasferirsi in una nuova casa e così via. Fine settimana lunga vacanza sono un grande momento per avviare vasino formazione il tuo piccolo uno.


3. Decidere quali parole utilizzare per descrivere le parti del corpo, l'urina e i movimenti intestinali. Cercate di non usare parole come "sporco", "puzzolente" o "cattivo". Utilizzando questi termini negativi può rendere il vostro bambino si sentono auto-coscienza e vergognarsi. Parlare di minzione e movimenti intestinali in modo semplice, realistica.


4. Utilizzare la figura di azione preferito del vostro bambino o bambola su un vasino finga, spiegando che "il bambino è andare fare pipì nel vasino". Mettere pannolini su loro orso peluche preferito e poi alla fine laureato l'orso di biancheria intima.


5. Discutere con il vostro bambino i vantaggi di essere vasino addestrati. Parlare con loro di non avere il pannolino eruzioni più, non dover prendere tempo lontano da giocare per avere loro pannolino cambiato e la sensazione meravigliosa di essere pulito e asciutto. Aiutarli a capire che il vasino è una tappa importante della crescita.


6. Utilizzare libri e video per aiutare il bambino a comprendere il processo di formazione vasino e vedere altri bambini imparando a usare il vasino. Ci sono un sacco di libri e video disponibili online o nella vostra libreria locale. Lasciate che il vostro bambino guardano il loro libro preferito mentre era seduto sul vasino per aiutare i minuti passano.


7. Uscire il tuo calendario e dichiarare un giorno vasino. Questo è il giorno in cui il bambino vorrebbe avviare il vasino. Utilizzare un colore luminoso e cerchio di quella data. Mantenere ricordando loro che "giorno vasino" è quasi qui.


8. Il tuo figlio o tua figlia come a srotolare il toliet paper? Prova a schiacciare il rotolo di modo che il rotolo di cartone all'interno non è più rotondo. In questo modo, esso non Srotolare come rapidamente. Inoltre, più piccoli che sono vasino volontà non ottenere troppa carta per tirare sul rullo.


Di solito ci vuole pratica diverse sessioni per un bambino a capire ciò che si suppone di fare e di essere totalmente vasino addestrato. Basta ricordarsi di continuare a provare, il vostro bambino sarà alla fine capire e avere successo.

Tuesday, June 18, 2013

Consigli per genitori di successo

Non è colpa del bambino; Che ci crediate o no, poveri genitori sono la causa principale del cattivo comportamento nei bambini.


Bambini possono essere frustrante, fastidioso e giù destra esasperante a volte e ancora aspetta ancora per l'amore e la cura per i piccoli angeli attraverso spesse e sottili.


Essi non ammetterlo come spesso i genitori non sanno diverso, ma il problema è spesso dovuto poveri genitori che si manifesta in cattivo comportamento nel bambino. Questo a sua volta ha un effetto negativo sulla home e work life di tutti nella famiglia come conflitto e conflitto domina la famiglia.


Anne Sprigpitt, proprietario della genitorialità-tips.info dice: "la maggior parte dei genitori non si rendono conto, ma le loro azioni hanno una diretta influenza sul comportamento del loro bambino se sono un bambino o un adolescente. Quasi tutto ciò che un bambino impara nei primi anni della sua vita è dai loro genitori ed è tutto archiviato nella memoria del bambino per una data successiva.


"I problemi maggiori sono a causa di una mancanza di disciplina, limiti e norme e la maggior parte soprattutto una mancanza di affetto e visualizzazione del loro amore per il bambino. Tuttavia, questi possono facilmente essere risolti applicando genitorialità semplici principi e strategie che possono avere un impatto immediato e drammatico sul comportamento del bambino."


"In molti casi, i bambini che sono ripetutamente violenta e dirompente nella scuola si trovano a hanno profondamente radicati problemi a casa, causati da cattivi genitori. Una volta che questo è realizzato e ha riconosciuto un certo numero di tecniche può essere implementato e miglioramenti significativi si trovano spesso nel comportamento del bambino nel giro di poche settimane o addirittura giorni. "


Genitorialità non è facile, ma non è difficile, purché si stabilisce un rapporto d'amore di due vie con il bambino, impostare limiti e disciplina il bambino in modo appropriato quando necessario.

Monday, June 17, 2013

Avete bisogno di assistenza all'infanzia quando si lavora a casa?

Molti genitori decidono di lavorare a casa perché vogliono più tempo con le loro famiglie. Essi sperano di essere in grado di prendersi cura dei loro bambini se stessi piuttosto che pagare per qualsiasi tipo di assistenza all'infanzia. Ma questo è davvero pratico?


La risposta realmente dipende dalla vostra situazione. Ci sono un sacco di fattori da considerare quando prendendo un aspetto realistico a che cosa è meglio per voi e i vostri bambini.


Quanti anni sono i vostri figli?


Essi sono i più anziani, meno l'aiuto sarà probabilmente necessario. Neonati e bambini sono un sacco di casa più di scuola di bambini in età scolare e bisogno di molta cura. Inoltre non capiscono se hai bisogno di tranquillità per poter lavorare.


Come strict è il vostro programma?


Se dovete assolutamente determinati orari di lavoro, qualche forma di assistenza all'infanzia può aiutare a mantenere le vostre ore. D'altra parte, se si può fare un po' di lavoro qui, un po' di lavoro c'e un sacco dopo che i bambini sono a letto, potrebbe essere in grado di cavarsela senza servizio di babysitting.


Quanto avete veramente bisogno tranquillo per poter lavorare?


Anche se i bambini sono più vecchi, più tranquilla è necessario per poter lavorare, l'aiuto più, potrebbe essere necessario. Ovviamente, se devi chiudere la porta dell'ufficio per poter lavorare, ci deve essere qualcuno responsabile per i bambini. Si può insegnare ai vostri bambini quando a preoccuparsi di te, ma ti sarà interrotto meno se c'è qualcun altro che possono chiedere prima di qualsiasi altra cosa hanno bisogno.


Quante ore avete bisogno di lavorare?


Se hai bisogno di lavorare più ore che i bambini sono a scuola, o le ore non sono durante le ore di scuola, è molto probabile che avrete bisogno di aiuto.


I vostri bambini possono aiutarti a lavorare?


Una volta che i vostri bambini sono abbastanza vecchi, è una buona idea per far loro aiuto in modi appropriati. Se avete un lavoro a casa lavoro o un'attività domestica, coinvolgendo i vostri bambini permette loro entrare un assaggio di quello che è che realmente fare. Chissà, si potrebbe anche ispirare più tardi nella vita!


Quanto aiuto potete aspettarvi dal vostro coniuge?


Se si può lavorare quando il vostro coniuge è casa e sono favorevole alla cosa stai facendo, c'è la vostra soluzione per l'infanzia proprio lì. D'altra parte, se l'orario non corrisponda fino a quando il vostro coniuge è disponibile, o il vostro coniuge è semplicemente non collaboranti su prendersi cura dei bambini, potrebbe basta qualche aiuto extra.


Come grave sei tu su che cosa fare?


Questo non vuol dire che se non si utilizzano per bambini non sono sul lavoro da casa serio, ma vuol dire che hai bisogno di pensare le vostre priorità. Se si sta andando ad essere completamente concentrati sul tuo lavoro a casa, lavoro o casa d'affari, è facile dimenticare di essere un genitore, ed è fin troppo facile dire i bambini potrai giocare con loro, leggere a loro più tardi... allora è prima di coricarsi e i vostri bambini hanno visto meno di voi che se hai lavorato fuori casa.


Ci possono essere altri fattori pure che sarà necessario prendere in considerazione quando si lavora a casa. Lavoro da casa non è qualcosa che accade solo – richiede almeno un po' di pianificazione se si vuole avere successo.


Si prega di notare che quando diciamo per l'infanzia, sto dicendo che non necessariamente inviare i vostri bambini di un asilo nido. Ci sono un sacco di altre opzioni. È possibile noleggiare un bambino più anziano vicino di casa per aiutare o è possibile barattare baby sitter con un collega soggiorno in casa madre. Forse i nonni dei vostri bambini sono disposti, pensionato e locale. Se è possibile mantenere i bambini a casa, dando loro pranzo o giocare una partita veloce è un ottimo modo per prendersi una pausa dal lavoro, ma a volte potrebbe essere necessario avere qualcuno all'esterno della vostra casa TACARE di loro. Le opzioni dipenderà dalla vostra situazione particolare, ma in molte volte si può fare qualcosa di diverso da pagare per i vostri bambini a frequentare una guardia reale.


Avete deciso di lavorare a casa per il migliore dei motivi – di avere più tempo per la tua famiglia – ma assicurarsi che tu non trascuri li nel processo. È fin troppo facile lasciare il tuo lavoro in casa prendere in consegna tutta la tua vita domestica. Un po ' di aiuto extra con i bambini quando è assolutamente necessario lavorare può aiutarvi a lavorare in modo più efficiente, mentre ancora di essere lì per i vostri bambini quando hanno bisogno di te.


Non dimenticate di lasciare il tempo per divertirsi con i bambini!

Sunday, June 16, 2013

Jogging passeggini & seggiolini auto per bambini

Sono finiti i giorni che un passeggino era solo un passeggino. Oggi, passeggini da jogging sono estremamente popolari tra il genitore attivo che ama combinare un piacevole jog tenendo loro poco uno lungo per il giro. Progettato per essere utilizzato da uomini o donne, il passeggino da jogging è stato introdotto nel 1980 ed è costantemente cresciuto in popolarità da allora.


Se si stanno prendendo in considerazione l'acquisto di un passeggino da jogging, si può aspettare di pagare ovunque da $100,00 $300,00 a seconda della qualità e caratteristiche dell'unità. Tutti i passeggini da jogging richiedono un 16 "ruota anteriore fissa, che fornisce il Pareggiatore con ulteriore controllo sulle aree irregolari e/o urti sul loro percorso. Inoltre, consente per una maggiore comodità quando si viaggia su cordoli e altre superfici simili. Passeggini da jogging dispongono anche di un ammortizzatore incorporato per contribuire a promuovere una corsa più fluida per il corpo del bambino sia il tuo e il tuo. Un genitore più alto potranno godere i benefici di selezione di un passeggino da jogging con un manubrio regolabile. Alcuni bambini, soprattutto quelli che sono ancora giovane e necessitano di supporto per la testa, saranno necessario avere un passeggino che dispone di un sedile reclinabile.


Parlando del viaggio, quando è troppo lontano per fare jogging, voi e il vostro bambino dovrà essere preparato per i viaggi in autostrada. A questo scopo, un seggiolino per auto è necessario per la sicurezza del vostro bambino e deve essere posizionato sul sedile posteriore rivolto verso la parte posteriore dell'automobile. Se avete bisogno di aiuto per il seggiolino auto installato nel tuo veicolo, puoi portarlo in una locale concessionaria e chiedere che forniscono assistenza con l'installazione. Ciò assicurerà che il seggiolino è fissato correttamente nel vostro veicolo e vi aiuterà a evitare eventuali contrattempi durante il viaggio.


Come siete shopping per sedili auto, prendere il tempo per assicurarsi che si sta comprando un prodotto di qualità di sopra di ogni altra cosa. Mentre il costo è un fattore importante, sicurezza deve venire prima quando si riferisce al vostro bambino. Assicurarsi di verificare la robustezza di ogni seggiolino prima di usarlo e confermare che sia montato correttamente. Inoltre, sarà necessario assicurarsi che il seggiolino auto particolare che si acquista non è stata coinvolta in un richiamo visitando il sito Web del produttore. Se già possiedi un seggiolino e imparare che è stata coinvolta in un richiamo, interrompere immediatamente l'utilizzo del prodotto e chiamare il produttore per ulteriori istruzioni su come gestire la riparazione, la sostituzione o il rimborso del prodotto.

Saturday, June 15, 2013

Una Routine della nanna per il tuo bambino

Più presto possibile, si dovrebbe iniziare una routine di andare a dormire con il tuo bambino. Si può iniziare quando il bambino è da sei a otto settimane di vita, e il vostro bambino sicuramente raccoglieranno benefici dalla routine di installazione precoce. Che istituisce un sistema stabilito renderà il vostro bambino sensibile del modello coerenza. Il bambino sarà comodo sapere in anticipo che cosa è esso seguire avanti. Ciò faciliterebbe il sonno migliore e più veloce per il tuo bambino. Anche senza la vostra presenza in casa, fare un tentativo di mantenere la routine del bambino. E quando si tenta di sistemarsi il vostro bambino in un nuovo posto, la routine allevierà il bambino.


Alcuni suggerimenti che possono coinvolgere nell'organizzazione la routine del bambino stanno dando il vostro bambino un bagno, aiutandolo a entrare in pigiama, raccontando storie, o un gioco. Selezionare le attività che calmare la mente, piuttosto che quelli che eccitano la mente, perché avrebbe aiutato il vostro bambino ad addormentarsi più velocemente.


Tenere traccia di un bambino seguendo una routine della nanna è vantaggiosa per entrambi i genitori e il bambino. Alla fine della giornata fag, la routine dà un'opportunità per il bambino e il genitore di creare un legame speciale tra di loro. Di seguito sono alcune idee vale la pena di provare:


A volte si dovrebbe consentire al bambino di lasciare la sua energia immagazzinata a scappare prima che lo stabilirsi. Due buoni modi per farlo sono rimbalzare in un buttafuori o su un ginocchio o avendo un giro su un cavallo. Quando l'eccitazione è fatto con, trasformarsi in un'attività che è calmare e rilassante. Seguire questo solo quando il tuo piccolo uno va a dormire senza sforzo durante la nanna, o potrebbe essere troppo entusiasmo per lui.


Il bagno è una routine nanna che è calma. Un bagno caldo pulisce il bambino e lo fa rilassare. Si può provare un bagno aromaterapia mettendo qualche olio di lavanda profumata nell'acqua calda. Ma poi di nuovo se vedete che il vostro bambino non è possibile regolare con un bagno di notte e si sente a disagio e non può andare a dormire, allora sarebbe prudente colpire dall'elenco di routine prima di coricarsi.


Indulgere in qualche zona tranquilla possono portare a giocare alcuni divertenti momenti per la nanna rituale, come un gioco piano, impilare i blocchi, o peek-a-boo.


Uno dei più famosa routine nanna che quasi tutti i genitori fanno è leggere storie al bambino durante la notte. Questo rituale ha molti vantaggi: essa introduce il bambino nel nuovo mondo dove vuoi crescere fino a essere attraverso un vocabolario enorme ed è un passo verso l'acquisizione di abilità di lingua.


Il canto è un'altra idea. Cantare una canzone popolare e lasciare che il processo di crescere in una tradizione nella vostra famiglia. Da e per il tuo bambino capirà che quando la canzone finisce il suo tempo per lui per ottenere alcune shut-eye.


Sulla strada per il letto, offerta buona notte a oggetti inanimati in casa come giocattoli preferiti e altri oggetti. È inoltre possibile includere gli animali domestici e altri membri della famiglia – in questo modo il vostro bambino sarà familiarizzare con le varie cose in casa e vuoi cominciare a capire e identificare le cose con i loro nomi. Lasciare fuori nessun peluche perché sarebbero i suoi compagni di infanzia per qualche tempo.


Una miriade di altre attività poteva essere inclusi nella vostra routine prima di coricarsi. Indulgere voi stessi e il bambino con il divertimento metodi e lasciarli essere un grande momento per i due di voi.

Friday, June 14, 2013

Stabilire abitudini dormire bene per i neonati

Neonati devono finalmente imparare a dormire dalle loro madri. Questa transizione richiede un certo tempo, e nuovi genitori possono aiutare stabilendo buone abitudini di sonno per i loro neonati. Il vantaggio di creare abitudini di sonno buono per il bambino è che i genitori anche ottenere più resto!


La maggior parte delle raccomandazioni concentrano sullo sviluppo di routine e abitudini per neonati che incoraggiano ad associare il letto con la notte. I genitori prima possono ottenere loro bambini da associare prima di coricarsi a dormire, più è probabile che i bambini saranno in grado di andare a dormire senza fare un polverone.


Tuttavia, il periodo di transizione, il tempo che esiste tra l'essere svegli e andare a dormire, è spesso trascurato in queste raccomandazioni. Numerose tecniche possono essere applicate durante questo periodo.


Questa tecnica è conosciuta come "fathering giù." Appena prima di mettere il bambino nel letto, il padre dovrebbe culla suo bambino così che la testa del bambino si trova sul collo del padre. Il padre dovrebbe parlare con suo figlio delicatamente. I bambini sono spesso cullati da una voce maschile perché è più profondo che la voce femminile, e si può si addormentano più facilmente dopo aver ascoltato la voce del padre per un periodo di tempo.


Un'altra tecnica è chiamata "indossa". Questo può essere particolarmente efficacia se un bambino è stato attivo tutto il giorno ed è troppo eccitato per essere messo a letto facilmente. Mettere il bambino in una fionda o vettore e "indossare" lui o lei per circa 30 minuti prima di coricarsi. Eseguire le attività usuali. Il bambino sperimenterà una più facile transizione dalla veglia al sonno a causa di essere vicino a lei e lentamente essere scosso da movimenti generali prima di coricarsi.


Se queste tecniche hanno esito negativo, si potrebbe voler provare "guida verso il basso". Questo è un metodo di ultima istanza e prevede di mettere il bambino in auto e andare in giro per un periodo di tempo fino a quando il bambino si addormenta. Mentre questo metodo è un po' scomodo, è di solito efficacia. Se avete bisogno di qualche meritato riposo, "Guida giù" è un'opzione attraente.


Naturalmente, non volete prendere l'abitudine di guidare il bambino intorno in auto ogni notte! E non si desidera portare sempre con sé il bambino nella fionda prima di coricarsi per favorire il sonno. L'idea è di utilizzare queste tecniche e la facilità di lentamente lontano da loro. Si deve solo usare durante il passaggio importante che il vostro nuovo bambino sperimenta quando lui o lei non ha mai dormito da solo prima. Il bambino non sa come gestire la transizione, quindi deve insegnare a lui o lei come andare dall'essere sveglio per essere addormentato. Queste tecniche di transizione possono essere eliminate gradualmente come il bambino impara le abitudini della buona nanna, e sia tu che il bambino può quindi avere sonno una buona notte di!

Thursday, June 13, 2013

Scelta di un tema di scuola materna per il tuo bambino

È una responsabilità enorme al piano per la scuola materna del bambino. Mobili devono essere selezionati; pareti dipinte e più importante è il criterio delle misure di sicurezza. Ma la parte più interessante dell'intera pianificazione è quello di selezionare il tema del vivaio. Azzeramento sul tema del vivaio sarebbe il primo passo verso il processo di pianificazione in quanto avrebbe impostato la base su cui vuoi decorare l'intera scuola materna del bambino.


Per la camera del bambino, mai eseguire dei temi a causa del puro numero di loro disponibili. È possibile selezionare un tema che è maschile o femminile a seconda del sesso del bambino, o si potrebbe andare per un tema neutro nel caso in cui si prevede di avere più bambini. Questo farà in modo che non si avrà ridipingere la stanza quando il bambino successivo arriva con un genere diverso. Se il vostro bambino successivo è una ragazza un tema basato blu per il tuo ragazzo non avrebbe funzionato per lei. Allo stesso modo un ragazzo non sarebbe intrattenuto in un vivaio con un tema principessa rosa.


Se si desidera creare un vivaio che provoca stimolazione alla mente del bambino come lui o lei cresce, provate ad andare per motivi geometrici e forme e colori primari. Giallo, blu e rosso sono i colori più comuni che forniscono la stimolazione per i più piccoli. E se le forme e i modelli sono abbastanza grandi, si può provare con loro sulle pareti e biancheria da letto, sarebbe altrettanto utile. Dal momento che ci vogliono un paio di mesi per un bambino a realizzare pienamente la sua visione, i modelli luminosi ed enormi sarebbe un esercizio di benvenuto per lui.


Non importa quale tema vi infine accontentarsi, preparatevi a essere in essa per alcuni anni. La maggior parte dei neonati non è preparata per una stanza di un bambino fino a quando non raggiungono l'età di due o tre. Perché letti toddler utilizzano materasso e biancheria da letto di dimensioni simili, come fa un presepe, si può andare con il tema che scelto per lui come un bambino se lo desidera.


Divertitevi mentre la pianificazione la decorazione del vivaio, a prescindere dal tema scelto. Questo è uno dei momenti più felici della tua vita, momenti che tu vuoi amare tutta la tua vita.

Wednesday, June 12, 2013

Allattamento al seno il tuo bambino

La mastite è forse il problema più angosciante che possono verificarsi quando si tenta di allattare al seno. Si sono state rendendo attraverso le notti insonni, il programma di alimentazione implacabile, i pannolini, le perdite... quando tutto ad un tratto si desidera interrompere l'allattamento al seno. Perché?


La mastite è la risposta. Uno dei vostri seni è gonfio. C'è una macchia leggermente rossa che è dolente al tatto. Quando il bambino si nutre è estremamente a disagio. Dopo il feed il tuo seno si sente mal. Avete paura del prossimo feed... e poi iniziare brividi. Pensi di che avere l'influenza. Hai sudori caldi e freddi. Avete un mal di testa martellanti. Si ritirano a letto e sento assolutamente miserabile. I visitatori vi incoraggiano a dare al bambino una bottiglia così ti senti come hai fallito... ma c'è una soluzione.


Nella maggior parte dei casi mastite colpisce solo un seno alla volta. Così che cosa provoca? Più spesso una nuova mamma, indipendentemente dal fatto che lei ha precedentemente allattati al seno, soffrirà mastite a seguito di errato posizionamento o ritenuta del bambino. Di conseguenza il latte non è correttamente drenato dal seno e un condotto del latte diventa bloccato. Altri motivi includono saltando feed perché non volete nutrire in pubblico o davanti a visitatori, o il bambino dorme e non vuole disturbarlo.


Se riconoscete la sensazione di un dotto bloccato latte che si può essere in grado di evitare che progredisce in mastite massaggiando delicatamente il tuo seno in bagno o la doccia. Massaggio verso il basso verso il capezzolo. Si può sentire un piccolo nodulo che scompare come il dotto diventa sbloccato. È anche possibile provare l'alimentazione del bambino più spesso e ancora massaggiare la zona dolente verso il capezzolo come le bevande bambino. Un'altra tecnica efficacia è quello di provare a esprimere il latte con l'aiuto di una rete elettrica o pompa a mano. Tuttavia, se tutti i vostri sforzi sono vani e il dotto non sbloccare mastite volontà spesso seguire. La mastite è semplicemente quando il dotto bloccato diventa infiammato e possibilmente infetto.


Consulenza medica corrente è quello di continuare l'allattamento dal seno colpito anche se si è infetti. L'infezione non danneggia il bambino. Tuttavia, l'ultima cosa che volete fare è per l'alimentazione dal lato affetto a tutti come è così doloroso. Questo servirà solo a rendere le cose peggiori e si può finire con un ascesso. In questo caso che sarà necessario avere l'ascesso drenato da un medico.


Se siete preoccupati per il vostro bambino bere il latte dal seno colpito una buona alternativa è di esprimere e di smaltire il latte e mangimi solo dal lato inalterato. Il tuo corpo si adatterà. Essa continuerà a fornire abbastanza latte per il tuo bambino dal seno inalterato. E finchè si esprimono regolarmente dal seno interessato verrà mantenuta la fornitura di latte. Si produce latte materno su una base di domanda e quindi ci saranno sempre abbastanza. Quando l'infezione Cancella si può semplicemente tornare il vostro modello di alimentazione usuale.


Se ottenete mastite e non chiaro up in poche ore si richiederà probabilmente un antibiotico quindi parlare con il tuo medico. Assicurarsi di dirgli che stai allattando al seno, quindi può essere prescritto un antibiotico adatto.


Per evitare una ricorrenza accertarsi che il bambino si posiziona correttamente. Garantire che non è succhiare solo il capezzolo ma che ha anche un buon boccone di areola. Provare a stare in piedi o se sdraiata non si trovano sul petto. Assicurarsi che il bambino è pancia a pancia con te, naso e bocca rivolto verso il seno e che egli non è creare un blocco con il mento o una mano o braccia.


Mastite di solito Cancella up completamente entro un paio di giorni così messo in prospettiva. Non mollare l'allattamento al seno, perché hai mastiti. Invece garantire che non ottenete ancora; Posizionare correttamente il tuo bambino, feed on-demand ed evitare saltando allatta.

Tuesday, June 11, 2013

Rafforzare l'autostima del bambino

La maggior parte dei genitori vogliono che i loro figli hanno un sano senso di autostima e molti credono che la bassa autostima si trova in fondo a molti dei problemi della società.


Anche se l'autostima è stato studiato per decenni, la natura precisa e lo sviluppo è ancora oggetto di dibattito. Tuttavia, lo sviluppo del bambino esperti generalmente concordano sul fatto che i genitori e altri adulti che sono importanti per i bambini svolgono un ruolo importante nel porre un solido fondamento per un bambino self esteem sviluppo.


Quando genitori e insegnanti di bambini parlano della necessità di buona autostima, di solito significa che i bambini dovrebbero sentirsi bene con se stessi. Con bambini piccoli, l'autostima si riferisce nella misura in cui si aspettano di essere accettato e apprezzato da adulti e coetanei che sono importanti per loro.


Autostima è così importante nei bambini piccoli, perché è una profezia auto che soddisfi. I bambini più sicuri si sentono su di loro sociale, fisico e intellettuale successo quindi il più probabile che riusciranno. Al contrario, meno sicuri i bambini sentono quindi il più probabile avrà esito negativo.


I bambini con un sano senso di autostima sentono che gli adulti importanti nella loro vita accettano e cura di loro. Si sentono che quelli adulti sarebbe sconvolti se qualcosa è successo a loro e li vuoi perdere se erano separate. I bambini con bassa autostima, d'altra parte, sentono che l'importanti adulti e coetanei nella loro vita non accetta o li preoccupano molto.


Durante i loro primi anni, l'autostima dei bambini piccoli è basato in gran parte sulla loro percezione di come gli adulti importanti nella loro vita giudicarli. L'autostima sono basi di primi anni di vita quando i neonati sviluppano allegati con gli adulti che sono responsabili per loro. Quando gli adulti prontamente rispondono alle loro grida e sorrisi, bambini imparano a sentirsi amato e apprezzato. Bambini vengano a sentirsi amato e accettato di essere amato e accettato da persone a che guardano fino. Come i bambini imparano a fidarsi dei loro genitori e gli altri che prendersi cura di loro soddisfare le loro esigenze di base, si sentono gradualmente ricercato, apprezzato e amato.


L'autostima è anche legato ai sentimenti dei bambini appartenenti a un gruppo e essere in grado di funzionare adeguatamente nel loro gruppo. Quando i bambini diventano bambini in età prescolare, per esempio, dovrebbero controllare i loro impulsi e adottare le regole della famiglia e della Comunità in cui stanno crescendo. Regolazione con successo a questi gruppi aiuta a rafforzare il sentimento di appartenenza a loro.


I bambini piccoli sono improbabili che la loro autostima è rafforzato dall'eccessiva lode o adulazione. Al contrario, può sollevare alcuni dubbi nei bambini; molti bambini possono vedere attraverso lusinghe e possono respingere anche un adulto che cumuli su lode come una povera fonte di supporto--uno che non è molto credibile.


Come crescono, i bambini diventano sempre più sensibili per le valutazioni dei loro coetanei. Quando i bambini sviluppano legami più forti con i loro coetanei a scuola o in giro per il quartiere, possono cominciare a valutare se stessi in modo diverso dal modo in cui che veniva insegnato a casa. Si può aiutare il vostro bambino essere chiaro circa i tuoi valori e mantenendo le linee di comunicazione aperte sulle esperienze fuori casa. Si può anche aiutare da insegnare al bambino a socializzare con altri bambini e incoraggia l'interazione con bambini con simili valori della famiglia.


I bambini non acquisiscono l'autostima in una sola volta, né si sentono sempre bene su se stessi in ogni situazione. Un bambino può sentirsi sicuro di sé e accettato a casa, ma non per il quartiere o in una classe di scuola materna. Inoltre, come i bambini interagiscono con i loro coetanei o imparano a funzionare nella scuola o qualche altro posto, può sentirsi accettati e piaceva un attimo e si sentono diversi il prossimo. Si può aiutare in questi casi di rassicurare il bambino che sostenere e accettare lui o lei, anche quando gli altri non.


L'autostima è più probabile che sia favorita quando i bambini sono stimati dagli adulti che sono importanti per loro. Per i bambini di stima significa li trattano con rispetto, chiedere loro idee e le opinioni, prendere sul serio la loro idee e le opinioni e dare loro un feedback significativo e realistico.


Senso di un bambino di autostima è più probabile ad approfondire quando adulti rispondano agli interessi del bambino e gli sforzi con apprezzamento o interesse, piuttosto che semplicemente lodano. Rispondere positivamente prendendo i loro interessi seriamente con incoraggiamento appropriato, ad esempio, leggendo un libro sui dinosauri o studiando vermi nel giardino.


I bambini hanno maggiori probabili di beneficiare di compiti e attività che offrono una vera e propria sfida rispetto da quelli che sono semplicemente frivolo o divertente. I bambini piccoli possono essere dato compiti appropriati e che li rendono una parte della Comunità o famiglia.


Si può aiutare il vostro bambino sviluppare e mantenere sana autostima aiutandolo ad affrontare la sconfitta, così come successo. Nel momento del fallimento ricordare il bambino che ancora amano e lo sostengono. Più tardi, quando ha superato l'iniziale risposta emotiva parlare con il vostro bambino la situazione. A volte, è importante sottolineare che la maggior parte delle persone non sono bravi a tutto ciò che provano. O forse c'è una lezione da trarre da un errore o una mancanza di preparazione. Insegnare ai bambini a lavorare passato a che le piccole delusioni e problemi dell'infanzia possono aiutarli gestione le sfide di una maggiore vita genererà nel loro percorso.


Come un genitore, si gioca un ruolo primario nello sviluppo del senso del vostro bambino di sé la pena e quel senso di sé giocherà un ruolo cruciale nel successo futuro del tuo bambino. Mostrando il tuo bambino che è il valore e la cura per lei e aiutandola a imparare a valorizzare se stessa può andare un lungo cammino per la costruzione di importante senso di autostima.

Monday, June 10, 2013

Il vostro bambino ha bisogno di andare alla scuola materna?

C'è una risposta semplice a questa domanda complessa. N.


I bambini non hanno bisogno di addestramento preliminare per ottenere l'ammissione alla scuola materna o per riuscire nella vita. Infatti, l'esperienza prescolare sbagliato potenzialmente potrebbe impostare un bambino torna dalla creazione di una percezione negativa della scuola, apprendimento e socializzazione. Tuttavia l'esperienza proprio prescolare può dare un bambino un headstart accademicamente e socialmente più coetanei senza età prescolare.


Per fare la scelta giusta per il vostro bambino avete bisogno di guardare a ciò che dovrebbe fare un programma di scuola materna per i bambini. Idealmente, scuola materna dovrebbe aiutare a integrare i bambini socialmente così conoscere le regole e le strutture della società in generale e in particolare la scuola società. Inoltre, prescolare aiuta gli studenti a cominciare un fondamento di conoscenze accademiche, tra cui l'alfabetizzazione, numeri e la cultura.


Il contenuto effettivo, messa a fuoco e la struttura dei programmi prescolari varia ampiamente da comunità a comunità (e spesso anche all'interno delle Comunità), ma la maggior parte dei programmi di raggiungere questi due obiettivi primari per gli studenti. Tuttavia un genitore può facilmente realizzare obiettivi simili senza i confini di uno specifico programma prescolare.


Ovviamente molte famiglie hanno bisogno di organizzare qualche tipo di cura di giorno per i bambini di età prescolare e se questo è il caso poi ha spesso senso di combinare day care e prescolare. I bambini che frequentano regolarmente i programmi di cura di giorno con altri bambini hanno meno probabili di bisogno gli aspetti sociali di un'educazione prescolare. Essi probabilmente imparato a giocare con gli altri, le regole di condivisione e come seguire le istruzioni e altri principali insegnamenti sociali. Allo stesso modo i bambini che appartengono a una famiglia numerosa o vivono in un quartiere dove un gruppo di bambini interagiscono regolarmente bisogno di educazione sociale meno rispetto ai bambini che non interagiscono regolarmente con i loro coetanei. I genitori possono replicare queste situazioni sociali alla ricerca di gruppi di gioco e le attività della Comunità.


È abbastanza facile creare un programma prescolare domestico per i bambini. Curriculum confezionati sono disponibili per l'acquisto, materiali disponibili da biblioteche locali e le informazioni disponibili su internet. È possibile scegliere un programma creato interamente da qualcun altro o creare il proprio programma individuale per soddisfare voi e il vostro bambino. Alcuni programmi di televisione offrono anche materiale aggiuntivo su internet per completare la programmazione che sarebbe adatto per un progetto di homeschooling.


Un genitore motivato può certamente creare un programma prescolare di qualità per il loro bambino che supera i risultati di qualsiasi programma professionale. È semplicemente importante da tenere a mente i vostri obiettivi primari. Che cosa volete che il vostro bambino ad imparare? Abilità come si desidera che il vostro bambino al master? Volete semplicemente preparare il bambino per la scuola materna o avete in mente obiettivi più avanzati?


Il programma giusto prescolare può sicuramente dare ai bambini un inizio capo sul successo educativo a lungo termine, ma non tutti i programmi sono creati uguali e a volte anche un meraviglioso programma prescolare non è giusto per alcuni bambini. Alcuni bambini possono beneficiare più spendere un altro anno o due in un'atmosfera più nutrimento, come casa o una piccola cura di giorno. Quando la decisione di età prescolare è importante considerare il singolo bambino, come pure i singoli programmi disponibili. Non è una decisione taglia unica.

Sunday, June 9, 2013

Come si può costruire l'autostima del bambino?

Come genitori sappiamo che la costruzione di senso del nostro bambino di autostima è importante. Specialisti di sviluppo del bambino ci dicono così. Tuttavia sapendo è importante non è lo stesso di saper dare al bambino un forte senso di sé vale la pena. Non non c'è nessuna strategia semplice, ma ci sono che diverse tecniche efficaci i genitori possono utilizzare per contribuire a rafforzare che autostima nel loro bambino.


Far loro sapere il loro valore


La strategia più importante è quello di mostrare e dite al vostro bambino quanto valore lui e apprezzarlo. Trascorrere del tempo con lui, parlare con lui e davvero ascoltare cosa ha da dire e apprezzare le cose che lo interessano.


Dare loro la possibilità di prendere decisioni


Si dovrebbe anche insegnare al vostro bambino sul processo decisionale e riconoscere quando ha fatto una buona decisione. I bambini tutto il tempo le decisioni, ma spesso non sono consapevoli del fatto che stanno facendo così. Ci sono un certo numero di modi, i genitori possono aiutare i bambini a migliorare la loro capacità di fare consapevolmente decisioni sagge. Avviare prima di dare la possibilità di prendere decisioni, ad esempio su cosa indossare per il giorno, i bambini e quindi permettendo loro di vivere con le conseguenze, come l'essere troppo caldo in una camicia a maniche lunghe sulla spiaggia. Poi gradualmente espandere la portata delle loro decisioni e discutere i problemi e le soluzioni coinvolti per aiutare il bambino a valutare le decisioni che fanno.


Renderli responsabili per le loro emozioni


Lasciate che i bambini sanno che creare e sono responsabili per qualsiasi sensazione che sperimentano. Allo stesso modo, non sono responsabili per i sentimenti altrui. Evitare di incolpare i bambini per come ti senti. Modello modi appropriati per rispondere alle loro emozioni.


Aiutarli a trovare la loro nicchia


Incoraggiare il bambino a sviluppare Hobby e interessi che dargli piacere e che egli può perseguire in modo indipendente. Questi può aiutarlo a sviluppare diverse competenze che possono contribuire a costruire fiducia così come fornire comfort e distrazione durante momenti difficili. Inoltre, queste possono fornire bene terreno comune per ulteriore interazione sociale con gli altri.


Lasciarli lavorare fuori con i coetanei


I bambini devono imparare a risolvere le controversie con fratelli, amici e compagni di classe senza l'intervento dell'adulto. Che invecchiano, non sarà sempre sotto la diretta supervisione di un adulto, ma anche imparare a lavorare attraverso sfide sociali può aiutare a costruire fiducia e autostima. Un altro importante strumento sociale è la capacità di far fronte a prendere in giro. Aiutare il vostro bambino sviluppare "stuzzicare tolleranza" facendo notare che alcune prese in giro non è male e ad esplorare le ragioni perchè alcuni ragazzi prendono in giro.


Mostrare loro i loro punti di forza


Quando il bambino riesce a qualcosa, rafforzano quel successo facendo notare quanto lontano è arrivato da non rinunciare. Quando il vostro bambino non riesce, segnalare altri successi che egli ha goduto, in particolare quelli che sono stati compiuti dopo un fallimento.


Insegnare loro a ridere


Ridere con i vostri bambini e li incoraggiano a ridere di se stessi. Persone che prendono molto sul serio sono senza dubbio diminuendo il loro godimento nella vita. Un buon senso dell'umorismo e la capacità di rendere la luce della vita sono ingredienti importanti per aumentare il godimento generale. La risata è un mitigatore grande e un buon modo per fare amicizia. Ridono i propri errori e ad aiutare le sfide della vita insegnare ai bambini a mettere in difficoltà in prospettiva e affrontare le sfide.


Utilizzando queste sette strategie può aiutare a costruire il vostro bambino self esteem e aiutarli a condurre una vita più felice e più di successo.

Saturday, June 8, 2013

Dovrei allattare o uso Formula?

La decisione di come nutrire il tuo bambino è una molto personale. I benefici dell'allattamento al seno sono numerosi e significativi, ma molte donne ancora scelgono di non per motivi di tutti i propri. Prima di decidere come si nutrire il bambino, di dedicare qualche minuto per studiare fino sull'allattamento al seno, quindi armato di informazioni, rendendo la scelta dovrebbe essere più facile.


L'allattamento al seno ha due fasi, colustrum e latte normale. Colustrum è il primo latte prodotto. Esso si verifica durante i primi due o tre giorni ed è un liquido denso e biancastro. Colustrum è esattamente che cosa ha bisogno di un nuovo bambino. È a basso contenuto di grassi e ad alto contenuto di carboidrati, proteine e anticorpi. È anche estremamente facile per sistema il neonato a digerire. Una delle prime cose che il colustrum non è produrre un effetto lassativo. Aiuta il bambino a passare il meconio, che sono spesse e catramosi. Aiuta anche a eliminare la bilirubina in eccesso e prevenire l'ittero. Così, se un bambino è nato con l'ittero, la cosa migliore è l'infermiera. Colustrum inoltre trasporta un numero estremamente alto di anticorpi e di leucociti (globuli bianchi protettivi) e aiuta il sistema immunitario immaturo del bambino combattere malattie, virus e batteri. In effetti, super-charges colustrum sistema del bambino e contribuisce a prepararlo per la vita fuori dall'utero.


Con il terzo o quarto giorno dopo la nascita, la seconda fase dell'allattamento al seno si verifica. Questo è quando arriva il latte normale. Questo latte è molto più sottile, ma contiene tutte la nutrizione di che un bambino ha bisogno di crescere e prosperare. Proprio come ha fatto colustrum, il latte materno regolari trasporta gli anticorpi tanto necessaria per il sistema del bambino. Gli anticorpi sono molecole fatte dal vostro sistema immunitario che aiutano a combattere la malattia. Il latte materno contiene tutti gli anticorpi che ha creato il corpo della madre. Come nuovi germi vengono introdotti nell'ambiente del bambino, il corpo della madre comincia a preparare gli anticorpi per scongiurare quei germi. Questi nuovi anticorpi vengono poi passati attraverso il latte materno per aiutare il bambino a combattere la nuova minaccia. Ora, questo non significa che i bambini allattati al seno non si ammalano mai, ma la ricerca ha dimostrato che in genere recuperano più rapidamente di un bambino alimentati.


Ci sono ulteriori vantaggi all'allattamento al seno diverso da solo gli anticorpi. È stato dimostrato che l'allattamento al seno offre protezione contro le infezioni dell'orecchio, malattie respiratorie, allergie, disturbi intestinali, raffreddore, virus, staph, strep, infezioni da e. coli, diabete, artrite reumatoide giovanile, cancri di infanzia, meningite, polmonite, infezioni del tratto urinario, salmonella e SID. L'allattamento al seno offre anche protezione durata di Chrohn malattia, colite ulcerosa, alcuni linfomi, diabete insulino-dipendente, il cancro al seno e cancro ovarico.


L'allattamento al seno offre anche benefici per la madre. L'allattamento al seno a lungo termine, per un totale cumulativo di due anni o più, ha dimostrato di ridurre le probabilità di una madre di sviluppo del seno e cancro ovarico. L'allattamento al seno inoltre aiuta la madre a perdere peso più velocemente dopo aver avuto un bambino. Perché molte donne non fare loro periodi indietro fino a quando non smettono di allattamento, l'allattamento al seno aiuta anche a naturalmente spazio fuori i bambini. Ma, è importante notare che non si dovrebbe mai fare affidamento esclusivamente sull'allattamento al seno per controllo delle nascite.


Queste sono solo alcune delle cose incredibili che il latte materno può fare per un bambino. Si potrebbe pensare che con tutta questa ricerca, la decisione di allattare al seno non sarebbe un "-brainer". Purtroppo, uno dei più grandi fattori decisivi di se una donna decide di allattare al seno è la reazione dei familiari. Spesso il marito è disinformato sui benefici dell'allattamento al seno e spinge la donna a svezzare alla formula. Molte mamme e nonne non supportano la donna l'allattamento al seno perché "che non era come è stato fatto nel loro giorno." Molte donne ricevano occhiatacce o duri commenti per infermieristica discretamente in pubblico. Tutti questi fattori spingono una nuova madre verso la formula, nonostante incredibili benefici per la salute di professione d'infermiera.


La decisione di allattare al seno è tuo. Prendere almeno tanto tempo per imparare circa l'allattamento al seno come hai fatto quando scelto il vostro lettino neonati; di più se si può risparmiare. Armatevi con conoscenza e poi prendere una decisione. Solo tu puoi decidere se l'allattamento al seno è giusto per te la famiglia.

Friday, June 7, 2013

Modi per aiutare il vostro bambino lotta l'obesità infantile

Halloween, compleanni, feste sonno — a volte, sembra infantile è una big food fest. È difficile a privare il vostro bambino con speciali prelibatezze e delizie, quando tutti i suoi amici stanno avendo una gran festa.


Tuttavia, questa semplice condizione può portare più problemi che si può pensare. Trattare il bambino occasionalmente può essere buona, ma dando loro la possibilità di divorare ogni dolci e dolcetti che vogliono potrebbe significare un grosso problema: l'obesità infantile.


In alcuni casi, alcune persone affermano che la genetica può giocare un ruolo fondamentale nell'obesità infantile. Lo fa, ma non grande come il ruolo che i genitori fanno. È una menzogna che il materiale genetico inducono un bambino ad essere pesanti in età precoce.


Per la maggior parte della popolazione, materiali genetici possono stabilire i valori massimi inferiori di peso della gente, ma gente essi stessi stabilire i valori massimi superiori da loro scelte alimentari. Inoltre, poiché la maggior parte dei bambini non è possibile semplicemente impostare i limiti e scegliere il cibo che hanno bisogno di mangiare, è il dovere dei genitori di impostare i limiti.


Non sai come fare? Ecco alcuni consigli che vi aiuterà a tenere traccia di cibo del vostro bambino e mangiare il regime e lo aiutano a combattere l'obesità infantile.


1. Happy Halloween!


Come l'unico festival dedicato quasi completamente alla sovralimentazione su "zucchero-laden treats", Halloween tiene un luogo straordinario in un inferno per la maggior parte dei genitori a che fare con l'obesità infantile.


Naturalmente questo può essere un momento molto difficile per il vostro bambino ottenere, ma si può rendere più facile. Provare concentrandosi sul vero spirito della stagione e fare una casa infestata speciale per i bambini o lasciare che loro hanno un "spooktacular" party con storie di fantasmi, ragni in gomma e il vecchio gioco "spaghetti intestini e uva occhi".


Per i ragazzi più giovani, una festa in costume con zucca pittura e altre attività è sempre divertente. La cosa importante è che si evitano via tua generi da eventuali segni di dolci zuccherati.


2. Escursioni


Il primo solista sleepover può essere snervante per voi e per i genitori di host. Abbastanza vecchi per feste sonno ed escursioni per bambini sono in genere almeno a partire per alcuni di loro proprio regime alimentare e dieta, che aiuta a gestire.


Trascorrere del tempo con i genitori in anticipo l'evento per dare loro un briefing su che cosa il vostro bambino potrebbe potenzialmente bisogno e ti rendi disponibile via telefono per qualsiasi domande che potrebbero avere.


Fornire loro spuntini sani che possono mangiare e dare loro nutriente per cucinare.


3. Calorie-cosciente kiddos


È importante insegnare al vostro bambino sui tipi di alimenti che ci si aspetta di mangiare. Sfoggiare qualche tempo insegnando il vostro bambino la sostanza comparata calorie. Che renderà il vostro bambino a fare scelte alimentari migliori.


È meglio insegnare loro presto come cibo di leggere le etichette per contribuire a rafforzare la loro consapevolezza alimentare.


4. Snack sui cibi giusti


I bambini sono molto vulnerabili agli spuntini; quindi, sarebbe difficile per rimuoverli. Il modo migliore solo per prevenire l'obesità infantile è di permettere loro di merenda sui cibi giusti. Dare loro alcune mele invece di una barra di cioccolato.


Tenere presente che mangiare è un'abitudine. Se il regime di mangiare il tuo bimbo è abituato a mangiare sano fin dall'inizio, crescono sani e forti.


Infatti, lotta contro l'obesità infantile non è un problema. È solo in che genitori modo insegnare ai loro figli i diritto per gli animali a mangiare.

Thursday, June 6, 2013

Insegnamento bambini sui soldi

Si desidera alzare i bambini che sono finanziariamente responsabili. Qui sono alcune delle attività che si possono fare con i vostri bambini per contribuire a promuovere una crescita finanziaria sana.


Scuola materna-asilo nido


I bambini possono imparare circa soldi in età molto giovane. Si può lavorare sulla identificazione moneta con loro. Spesso imparano i nomi delle monete (penny, nichel, dime, ecc.) prima che imparano i valori. Giocare a giochi come negozio check-out aiuterà i vostri bambini imparano circa soldi pure.


È possibile affittare qualcosa come un film, o andare in biblioteca per un libro o un film con il tuo bambino. Consentire al bambino di essere responsabile della restituzione di esso. Pagare alcun canone tardi aiuterà i bambini imparano il valore del denaro.


I vostri bambini potrebbero dare soldi. Se si mantengono in un barattolo di certo, forse è possibile pagare loro interesse. Consentire loro di tenere l'interesse. È possibile farlo anche con caramelle di penny che stimerà i bambini più di monete.


Lasciate che i vostri bambini mettere soldi in parchimetri e altre piccole transazioni così capiscono l'idea dietro lo scambio di denaro.


All'inizio elementare


A questa età può aprire un conto di risparmio con il vostro bambino presso la vostra banca o Unione di accreditamento.
Il vostro bambino sarà probabilmente curioso di denaro. Prendetevi il tempo per spiegare le cose come le ricevute per il vostro bambino. Consentire al bambino di aiutarvi a confrontare i prezzi, mentre si fanno acquisti.


Aiutare il vostro bambino a fare un bilancio rudimentale. Discutere le differenze tra bisogni e desideri. Possibile diverso il tuo budget per renderlo più facile.


Aiutare il vostro bambino a conoscere la carità. Si potrebbero offrire a corrispondere qualsiasi donazione che rende il tuo bambino in beneficenza. Si potrebbe dare i vostri bambini denaro da donare in beneficenza (per esempio, soldi per la chiesa insieme piastra, ecc).


Medio di fine elementare


A questa età è opportuno offrire i vostri bambini attività extra domestici che possono eseguire per spendere soldi extra. Fare queste separate da normali compiti domestici che ci si aspetta di svolgere regolarmente. Si potrebbe consentire loro di pulire gli armadi, i battiscopa o il garage. Si potrebbe pagare loro per aiutarvi a giardino.


Si può giocare con i vostri bambini come Payday o monopolio che il centro intorno a soldi.


I bambini di questa età possono essere incoraggiati a confrontare i prezzi in cataloghi o riviste.


Insegnate ai vostri figli sui prestiti di denaro. Considerare carica una quantità minima di interesse sul denaro che prendere in prestito.


Aiutare i vostri bambini ad imparare di risparmio per un elemento. Se vogliono acquistare qualcosa che è più che possono permettersi, discutere i piani di risparmio. Forse offrirà per pagare parte dell'elemento. Forse si salverà i loro soldi per tre settimane per avere abbastanza per un acquisto. Se il vostro bambino ha fissato un obiettivo di risparmio realistico, permettono di raggiungerlo in modo indipendente.


Adolescenza


Consentire al bambino di ricerca i benefici dei vari diversi controllando e conti di risparmio. Lasciate che il vostro bambino decidere quale account è migliore. Aiutare i bambini bilanciare i loro libretti degli assegni alla fine di ogni mese.


Aiutare i bambini di comprendere le idee di credito e contanti.


Aiutare i bambini risparmiare i soldi per la loro istruzione. Si potrebbe forse corrispondere qualsiasi risparmio che hanno messo via.


Medio alla tarda adolescenza


Ragazzi a questa età potrebbero avere un lavoro. Ricerca lungo termine finanziarie situazioni, come ad esempio le tasse scolastiche o di acquisto di un'auto, così il vostro teen può fare risparmiare informati e le decisioni di spesa. Se il vostro teen è impiegato, aiutarla con le tasse.


Fare la spesa, o fare altre commissioni, lasciate che il vostro teen. Assicurarsi che portano una ricevuta e cambiare per tutti i soldi spesi.


Considerare dando il vostro teen una carta di credito pre-pagata, così si può imparare su come gestire i soldi e possono sperimentare personalmente credito.


Calcolare la distanza in miglia del gas utilizzando l'auto di famiglia. Si consiglia di rendere tuoi ragazzi pagare parte o la totalità della loro assicurazione auto.


Discutere la quantità appropriata e regali. È più bello avere un regalo che costa più o che è un investimento riflessivo del tempo?


Indennità


Potrebbe sentirsi sotto pressione per offrire al bambino un'indennità perché altri bambini in classe il suo stanno ricevendo uno. È possibile scegliere di avere il vostro bambino essere pagato per l'esecuzione di determinati compiti, piuttosto che un sussidio settimana per un continuo lavoro di routine. Spetta a voi per di dare al bambino un assegno o meno. Discutere l'indennità con i vostri bambini e aiutarli a capire quali sono le loro responsabilità per la spesa.


Ricordate di avere alcuni lavoretti che i bambini eseguono perché fanno parte della famiglia. Non tutto ciò che è contingente su soldi.


Cose da ricordare


È importante ricordare che i bambini fanno errori con i soldi. Permettendo loro di commettere errori è una parte importante del loro sviluppo. Questo significa che non faranno lo stesso errore quando sono anziani e hanno più soldi.


Assicuratevi che il vostro house è un'amichevole di denaro. Non abbiate paura di parlare con i vostri bambini apertamente e onestamente denaro. Non potrebbe essere necessario condividere l'intera situazione finanziaria con i vostri bambini, ma rispondere alle loro domande a un livello appropriato per la loro età.


La cosa più importante


Insegnare ai vostri bambini denaro è di facilitare la loro crescita in adulti finanziariamente responsabili. Questo significa che un cambiamento di alimentazione avviene. Quando sono bambini, sono incaricati di tutte le loro finanze. Che invecchiano, si gradualmente dare loro potere finanziario sempre più fino a quando sono adulti autosufficienti. Anche se potrebbe essere difficile per vederli fare degli errori, i benefici a lungo termine di vederli crescere in savers e spendaccioni maturi sarà la pena l'investimento di tempo e denaro.

Wednesday, June 5, 2013

Preparazione per bambini ricchi

C'è una parte di pianificazione familiare spesso dimenticato quando si decide di avere una famiglia. Che è, che cosa sono i preparativi che dovete fare ora per produrre un bambino benestante finanziariamente?


La maggior parte dei blocchi-strada di ricchezza sono sviluppata come un bambino. Queste sono le risposte a due fondamentali fattori ambientali. Più importante è la risposta del bambino a come lui o lei è trattata. È anche molto importante la risposta del bambino agli atteggiamenti suoi genitori hanno verso i soldi e verso coloro che hanno un sacco di esso.


Così, quando si pianifica la tua famiglia, è necessario decidere quali atteggiamenti e credenze si desidera esporre al fine di raccogliere i tuoi figli per essere ricco.


Guarda le tue convinzioni al momento sul denaro. Vedi denaro come qualcosa che permette di divertirsi e dare cose belle per te, tua famiglia e gli altri? Lo vedi come un'opportunità per fare del bene nel mondo attraverso donazioni e supporto di programmi in che credi? Ti senti bene quando pensi di soldi?


O sono i vostri pensieri iniziali circa gli aspetti negativi del denaro? È il primo pensato quando viene pronunciata la parola "denaro", uno della propria mancanza di esso - come lei desidera hai avuto più - come non avete mai abbastanza di esso, quanto vi piace scrivere controlli, ecc.?


Che cosa sono i pensieri che volete che il vostro bambino per avere soldi? Come pensi che quei pensieri o atteggiamenti stanno per essere sviluppate all'interno del vostro bambino? Se si desidera che il vostro bambino ad avere pensieri sul denaro che attraggono il reddito di tuo figlio, quindi è necessario sviluppare quei pensieri te stesso. Se non avete già pensieri positivi sul denaro, quindi la pianificazione familiare dovrebbe includere pensiero miglioramento lungo prima che i vostri bambini sono nati.


Anche se sono economicamente benestanti, ancora possono esibire pensieri negativi sui soldi, come il risentimento di pagare soldi per le tasse, risentimento verso programmi di governo, specialmente nella zona dei servizi sociali, assistenza sociale, ecc. Si possono anche risentirsi gli stipendi e benefici si sente si devono pagare per poter eseguire il vostro business e/o la vostra casa e famiglia.


IL PRIMO PASSO


Il primo passo nel controllo dei vostri pensieri è nel riconoscere ciò che attualmente stanno pensando. Prestare attenzione alla vostra risposta emotiva a parole. Si può sentire hanno il diritto di sentire negativo sui soldi, che, naturalmente, si fanno. Ma quei pensieri solo farà male mentre pensieri positivi vi aiuterà ad attrarre più denaro e aiutare i vostri bambini attirare il denaro.


Hai una scelta da fare adesso. Si desidera continuare a sentire come tu attualmente fare soldi e, forse, le persone che fanno una grande quantità di denaro, o si desidera aumentare le probabilità del bambino di attirare soldi facilmente? Se quest'ultimo è quello che vuoi, allora avete bisogno di iniziare a guardare costantemente i vostri pensieri.


In un primo momento può essere un po' difficile, anche se mente incredibile. Ma, col passare del tempo, si formeranno le nuove abitudini che saranno costruttive per voi e i vostri bambini.


IL SECONDO PASSO


Pensare coscientemente tutti i modi che ti piace ciò che il denaro può fare nella tua vita e la vita dei vostri figli. Ogni volta che si cattura voi stessi pensando negativamente soldi, cambia i tuoi pensieri ad uno di quei pensieri positivi sul denaro. Pensate a quello che hai sotto forma di denaro e ciò che il denaro può comprare. Anche se avete i vestiti sul tuo corpo, almeno hai avuto i soldi in qualche momento di comprare quelle che ti servono bene adesso. Esprimere quei pensieri ai vostri figli, troppo.


IL TERZO PASSO


Questo è strettamente correlato alla seconda fase. Essere grati per i soldi che hai adesso. Essere grato per le cose denaro ha aiutato a comprare. Don't think about how much more money può essere necessario. Concentrarsi su quanto felice sono per avere i soldi che hai. Esprimere quei pensieri ai vostri figli, troppo.


IL QUARTO PASSO


Si noti la gente chi ammiri che hanno soldi. Naturalmente ci sono molte persone che non ammiri che hanno i soldi. Ma concentrarsi su quelli che ammiri. Ci sono un sacco di gente non ammiri che non hanno soldi, troppo! Non è il denaro che rende le persone bene o male - il denaro ingrandisce solo il carattere di una persona. Sottolineare quelle persone che ammiri ai vostri figli, come pure.


IL QUINTO PASSO


Si noti come denaro viene a voi anche quando tu non sono alla ricerca di esso. Può essere solo un centesimo trovato sulla strada, o un abbuono di imprevisto. Ma qualunque cosa sia, ce ne accorgiamo ed essere grato per questo. Come si lavora sulla tua mente, quelle istanze accadrà più spesso. E li noterete più spesso. Incoraggiate i vostri figli a notare quei doni, pure.


IL PASSAGGIO FINALE


Improvvisamente si noterà che vi hanno agito in modi che hanno portato più denaro in un modo non stressante. Potrai guardare indietro e vedere il lavoro che avete fatto con la tua mente. Che il lavoro ti ha aiutato a pensare creativamente nell'attrarre denaro. E con il tuo nuovo atteggiamento positivo sui soldi e quelli che lo hanno, sarà infondere quei soldi attrarre atteggiamenti nei vostri bambini.


Quello che una meravigliosa eredità!

Tuesday, June 4, 2013

Sollevando i bambini bilingui: 5 miti più comuni

"Non lei parla inglese? Oh, vedo - svedese e in inglese. Non che ottiene terribilmente confuse? Svedese, lei ha detto - quando lei userà che?" Abituarsi ad ascoltare questi generi di cose. Avrai opinioni da barista a Starbucks, tua suocera, anche i tuoi vicini e sconosciuti per la strada. Ricordate, essendo un trendsetter volant sempre alcune piume, e il modo migliore per trattare con consigli non richiesti (diverso da corsa per la porta) è quello di conoscere i fatti per se stessi.


Qui ci sono i miti più persistenti sulla raccolta di bambini bilingui:


"Il vostro bambino sarà essere confuso da imparare più di una lingua."


Questa credenza è diffusa nei paesi monolingue e ha una politica molto più che scienza per eseguirne il backup. Siate certi che piccolo cervello il vostro bambino ha più che abbastanza neuroni di infornamento per fare fronte in due lingue (o anche di più) senza frizzing. Anzi, decenni di ricerca in innumerevoli studi mostrano effettivamente significativi vantaggi cognitivi ad essere multilingue. E l'esperienza di milioni di famiglie in tutto il mondo dove il multilinguismo è la norma, non l'eccezione? Basta guardare il Canada, Svizzera, Belgio e Finlandia - per citarne alcuni.


"Riesco a vedere due lingue, forse, ma più di questo è troppo."


Considerando quanto i bambini devono imparare nei loro primi anni di vita, un'altra lingua davvero non aggiunge molto al carico. Quanto tempo il bambino è sempre interazioni regolari in lingua seconda (o terza), non ci sarà problemi. C'è una ragione perché un due - anno-vecchio bambino ha sinapsi del cinquanta per cento in più rispetto a un adulto! Inoltre, anche se il vostro bambino non finiscono di parlare tutte le lingue, non sottovalutare il valore di una lingua passiva, cioè comprensione ma non ancora parlarlo. Se già capire una lingua è più facile da imparare e più tardi a scuola o come un adulto magnitudini, rispetto a qualcuno che non aveva mai sentito prima. Così, anche 'solo' comprensione un'altra lingua non è sicuramente uno sforzo sprecato.


"Il vostro bambino sta per ottenere tutte queste lingue mixed up".


È vero che alcuni miscelazione si verificherà, ma che è innocuo e temporaneo. Come il bambino costruisce il suo vocabolario in ogni lingua, questo fenomeno scompaia automaticamente. Quanti bambini monolingui correggere automaticamente gli errori dopo che è stato appreso l'uso corretto?


Ad esempio, i bambini iniziano dicendo cose come "Mi vuole," quando significano "Io voglio". E quanti di loro sono ancora dicendo, "Mi vuole," alle cinque? Alla fine, il bambino multilingua impara corretto utilizzo nella stessa maniera come qualsiasi altro bambino. Se non mescolare lingue nella vostra conversazione, lo farò molto più semplice per il vostro bambino a rimanere coerente pure.


"Perché cominciare ora? Più tardi il vostro bambino sarà raccoglierlo in nessun tempo."


Per tutti coloro che pensano che è un enorme onere intellettuale sul tuo bambino a crescere con più lingue, ci sarà chi vi dirà quanto è facile. "Basta andare a un playgroup spagnolo una volta alla settimana. Non dovete parlare voi stessi a lei tutto il tempo!" Questo è altamente realistico. Gli studi indicano che i bambini hanno bisogno di esposizione a una lingua diversa circa un terzo delle loro ore di veglia a diventare attivamente bilingue. Capiranno molto meno interazione, ma probabilmente non sarà in grado di parlare loro stessi. Imparare una seconda lingua è semplice per i bambini, rispetto gli adulti, ma un bambino ha bisogno di sentire una parola migliaia di volte in tutti i tipi di contesti prima si attacca - a meno che non è una brutta parola, poi miracolosamente hai solo dire che una volta...


"Lettura e scrittura in lingue diverse? Alcuni bambini non possono anche gestire che in una sola lingua".


È vero che molti bambini hanno difficoltà a leggere e scrivere bene. Tuttavia, lettura e la scrittura è un processo di 'codifica / decodifica' e non è legata al numero di lingue che un bambino parla, come tale, anche se potrebbe coinvolgere più alfabeti e quindi essere un po' più di lavoro. Abbastanza interessante, accesso a più lingue in realtà rende più facile per i bambini a capire la natura del linguaggio stesso, che, a sua volta, migliora l'alfabetizzazione globale. Ricerca sostiene ciò che molti genitori hanno sentito a lungo: che i bambini multilingue hanno concordino comprensione linguistica.


Ancora, se siete di fretta o trovare che educatamente ignorando le opinioni infondate gettate la tua strada non funziona, puoi sempre chiedere se pensano di intelletto di Einstein ha sofferto crescono con il tedesco e l'italiano. E lui non comincia a parlare fino a quando aveva tre anni neanche, ma sembrava certamente di recuperare il tempo perduto.