Wednesday, July 31, 2013

Craft Halloween: Rendere Halloween maschere con la cartapesta

Avrete bisogno di poche cose per rendere qualsiasi maschera che potete immaginare. Tali elementi comprendono palloncini, giornale, carta da parati colla e qualche vernice acrilica. Un paio di forbici taglienti è utile per tagliare fuori gli occhi e la bocca. Indossare abiti vecchi, o mettere un grembiule su entrambi voi e il vostro bambino. Fare la maschera può ottenere un po ' disordinato.


Coprire l'area di lavoro in un sacco di giornale per proteggerlo da colla e vernice. Avanti, parecchi giornali a listarelle. Esplodere un palloncino quindi è leggermente più grande della testa del vostro bambino. Ora immergere una striscia di giornale completamente nella colla e attaccare sul palloncino. Continuare a fare questo avanti e indietro fino a quando non avete il palloncino intero rivestito in diversi strati di giornale. Lavoro qualsiasi rughe come si va avanti. Più strati di giornale che avete, il più robusto della maschera sarà.


Infine aggiungere qualsiasi funzionalità specifiche per la maschera che si stanno facendo. Ad esempio, se stai facendo una maschera rana, scolpire due forme di palla nella parte superiore della maschera che più tardi si può dipingere come gli occhi. Se si effettua un gatto, un cane o maschera di scimmia, formano il muso e naturalmente non dimenticare le orecchie. L'unico limite è la vostra immaginazione.


Consentire la maschera che si asciughi completamente, preferibilmente tutta la notte. Una volta che è completamente indurito, iniziare a tagliare nella maschera al pop il palloncino. Tagliare un grande abbastanza apertura così il vostro bambino può ottenere la sua testa all'interno della maschera, quindi taglia le aperture occhi e bocca. Per i bambini più piccoli, si preferisce tagliare
il retro della maschera fuori completamente e, invece, avvolgere un pezzo di nastro o filo intorno alla parte posteriore della testa per garantire la maschera per consentire il passaggio dell'aria migliore.


Dipingere la maschera in un colore a tinta unita e lasciare asciugare completamente. Quindi aggiungere dettagli come occhi, naso e labbra in colori diversi. Una volta che quel cappotto di vernice è completamente asciutto, è pronto da indossare. Per una maschera più duratura e lucida, coprire la maschera in parecchi strati di hodge podge prima di utilizzarlo.

Tuesday, July 30, 2013

Il vostro bambino ha una disabilità di apprendimento sociale?

Il vostro bambino ha un problema di apprendimento di sociale?


La maggior parte dei genitori sanno che che la prevalenza di disabilità di apprendimento è alle stelle. Comprese altre sindromi dello sviluppo neurologico come ADHD, autismo e la sindrome di Asperger, difficoltà di apprendimento sono diventati purtroppo banale nella vita dei nostri figli e, per estensione, le nostre famiglie.


Quando la maggior parte di noi pensa di apprendimento, riteniamo naturalmente dei tipi di apprendimento che si verifica nella scuola. La disabilità di apprendimento più ampiamente discussa è dislessia - e giustamente così. La lettura è la base per molti altri tipi di apprendimento, e la maggior parte dei potrebbe accosentiree che la capacità di lettura sono essenziali. Si spera, altri tipi di apprendimento sfide, altrettanto importanti per una vita di successo, presto otterrà maggiore riconoscimento e intervento.


In particolare, diamo un'occhiata a problemi di apprendimento sociale, che comprendono il Regno di non verbale disturbi di apprendimento. Apprendimento sociale gioca un ruolo fondamentale nell'aiutare i bambini a gestire le attività cardine fondamentale come formare amicizie, fare un'impressione positiva sugli altri e imparare a leggere la comunicazione non verbale - "linguaggio del corpo". Perché queste abilità di apprendimento non possono direttamente influenzare le prestazioni accademiche si sono spesso visti come meno "urgenti" di dislessia o disabilità matematica - ma non ci credo.


Apprendimento sociale è altrettanto importante per il sano sviluppo come imparare a leggere o a fare le frazioni. Nel capitolo sette del mio libro, Ragazzi di poche parole, discutere nuove ricerche che identifica un importante collegamento tra dislessia e abilità di apprendimento sociale. Si scopre che la consapevolezza fonologica - la capacità di ascoltare e discriminare suoni di parola - è un problema comune tra i bambini socialmente sfidati. Inoltre, potete immaginare quanto meno sociale conoscenza si potrebbe avere se non eri un lettore?


Aiutare i problemi di apprendimento sociale può essere complessa, perché i loro effetti sono spesso pervasivi. Bambini con problemi di apprendimento sociale hanno bisogno di assistenza a casa e scuola. Le famiglie che sono più riusciti ad aiutare che un apprendimento sociale bambino superare problemi accuratamente collaborare con le scuole. È molto potente per un bambino per vedere che gli adulti significativi nella sua vita sono "sulla stessa pagina." Se il vostro bambino è il beneficiario di un individualizzato educativo piano (IEP), assicurarsi che le sfide sociali di apprendimento sono affrontate nell'ambito del piano.


Cinque indicatori principali di un problema di apprendimento sociale:


1. Amicizie limitata -come ci si potrebbe aspettare, bambini con problemi di apprendimento sociale tendono ad avere meno amici, o tendono a rapidamente "passare attraverso" amici come essi alienare coetanei in successione. Essi possono lamentarsi circa la situazione, o in alcuni casi, possono tentare di nascondere la loro male deviare la loro attenzione verso gli inseguimenti più solitari.


2. Autocoscienza eccessivo - avendo un problema di apprendimento sociale è abbastanza difficile, ma per alcuni bambini, la consapevolezza della sfida rende la vita ancora più imbarazzante e ansioso. Cercate i cartelli che il vostro bambino diventa eccessivamente ansioso circa coetanei. Come genitori, cerchiamo spesso di allenatore bambini "solo per essere se stessi", ma questo è un ordine alto quando un bambino è consapevole circa ogni parola o manierismo. Al contrario, a volte un bambino è così "stonato" con come lui o lei "viene fuori" che non c'è abbastanza "autocoscienza", o auto - regolamento (vedi #3).


3. Frequentemente perso spunti sociali -il termine tecnico per questo problema è un deficit di comunicazione pragmatica (pratica). Elementi di comunicazione pragmatica sono discussi in profondità nei ragazzi di poche parole, perché così tanti bambini lottano con abilità come precisione «letture» gesti e le espressioni facciali. Quando vedete il vostro bambino interpretare il linguaggio del corpo di un peer, reagire a dismisura tutte le ragionevoli per l'osservazione di un altro o non riescono a notare evidenti indizi non verbali, che sono probabilmente vedendo una necessità per la migliore capacità di comunicazione pragmatica.


4. Difficoltà sostenere la conversazione -essere in grado di mantenere un flusso di conversazione appropriati all'età di uno è una necessità sociale di base. Un bambino può essere molto intelligente, ma ancora in perdita per le parole. Tale problema è accentuato dall'ansia sociale - che può derivare dal problema molto di essere un comunicatore povero! Questa relazione evidenzia l'influenza reciproca di comunicazione e di auto-fiducia. Acquisire capacità espressive migliora la fiducia e l'autostima.


5. Reclami che "Nobody Likes Me" -perché avere amici è fondamentale per il benessere di un bambino, è normale per i bambini a essere preoccupati se hanno "abbastanza" amici. Tenete a mente che mentre i reclami del vostro bambino potrebbero infatti riflettere un problema, i bambini e gli adolescenti con difficoltà di apprendimento sociale spesso supporre il peggio, o esagerano i loro fallimenti sociali. Noi non dovremmo diminuire l'impatto emotivo di avere troppi pochi amici, ma a volte un po' «fatto-controllare» con l'insegnante di un bambino può aiutare a valutare la gravità del problema.


Se avete preoccupazioni circa lo sviluppo sociale del proprio bambino, o si stanno chiedendo se lui o lei ha una disabilità di apprendimento non-verbale, per favore non aspettare a chiedere assistenza.Bambini con apprendimento sociale problemi sono più propensi a sentirsi isolati, bully o essere vittima di bullismo e soffre di bassa autostima. Parlare di psicologo della scuola del vostro bambino o consulente di orientamento, o ottenere un rinvio ad uno psicologo clinico che lavora con i bambini per ottenere una valutazione approfondita. Un gruppo di abilità sociali può essere particolarmente utile per dare al bambino un'interazione sociale di luogo sicuro pratica in un'atmosfera favorevole. Per trovare uno, controllare con gli psicologi locali, comunità e organizzazioni religiose o scuola del vostro bambino. Un gruppo di buone abilità sociali avrà un mediatore qualificato, chiaramente stabilito obiettivi e fornisce apprendimento sociale in un modo divertente e interattivo.

Sunday, July 28, 2013

Aiuto con l'ansia di separazione del bambino

Cara mamma,


Provo a lasciare il mio bambino e il minuto di che cammino fuori dalla stanza, lei inizia a piangere o urlare per me. Si prega di aiutare questa mamma andata pazza di come posso aiutare il mio bambino mi permetta di lasciare lei per appena un po '. Penso che lei ha l'ansia di separazione del bambino, ma voglio solo sapere come superare questo.


Grazie,
Carol


Carol,


È normale che il vostro bambino ad essere attraversato quello che stanno attraversando. Per nove mesi, che sono stati collegati a noi 24 ore al giorno 7 giorni alla settimana. Siamo stati loro ancora di salvezza e che hanno imparare la loro indipendenza da noi. Loro mentalità tutta sa essi sono sensibili questa nuova libertà da mamma, ma ancora hanno riserve circa le cose di nuovo inizio. La mamma può aiutare a insegnare loro l'indipendenza prendendo il bambino passi e non cercando di separare da loro senza costruire il processo. Si può chiedere, quali passi possiamo prendere?


Partire in piccolo. Farli giocare in salotto mentre andate nella stanza successiva (stanza deve essere in vista) di fare una determinata operazione come piegare i vestiti. Assicurarsi che siete mantenendo il contatto visivo con loro e rassicurante che la mamma è proprio qui. Parlare in termini positivi, ottimista. La prima volta potrebbe non funzionare, ma solo continuare a ripetere se stessi e farlo più e più volte fino a quando non stanno bene con voi di essere nella stanza accanto.


Allungare il tempo di essere andato. Quando papà o un altro caregiver comes home, andare e fare una doccia o immergere in un bel bagno di bolla. Rassicurare il bambino che sarà di nuovo. Mai sneak lontano dal bambino come questo lascerà un abilità di coping male con lei e pensare non sono mai tornare. Dare 15 o 20 minuti e mostrare la vostra presenza al bambino. Abbracciarla e farle sapere che lei si è perso, ma restituirà sempre quando mamma va. Dopo aver fatto questo un paio di volte e lei si abitua all'ide di voi essendo andato per quel breve lasso di tempo, prova a andare al negozio per un lungo periodo di tempo. È possibile continuare ad allungare ogni viaggio fino a quando non si sente bene con il tempo che sono essendo andato, per esempio, se si sta cercando di costruire per una notte fuori città con il tuo signifcant altri.


Prendendo le cose rallentare, aiuterà voi e il vostro bambino a superare l'ansia di separazione del bambino con molto meno lacrime, crepacuore e stress. Il bambino continuerà a crescere la sua indipendenza da voi e presto amerà la sua libertà nuova trovata di avere playtime con papà, nonna o nonno o altro amico speciale.


Appendere in là mamma sarà meglio e conoscere altre mamme stanno vivendo la stessa cosa come lei adesso.


Mamma compagna,
Jen

Saturday, July 27, 2013

Insegnamento prescolare: Si può insegnare al vostro bambino a casa

Si può pensare che solo un insegnante autorizzato è qualificato per insegnare al vostro bambino. Tuttavia, lo sapevate che il primo insegnante del vostro bambino è si? Sì, è vero! Non solo sono genitori caregiver primario dei loro bambini, ma anche loro primi maestri, e con un piccolo aiuto, si può insegnare con successo il vostro bambino in età prescolare a casa.


Prescolare insegnamento può sembrare un po ' opprimente all'inizio, ma se sei paziente e prenditi il tuo tempo con il tuo bambino, è possibile trovare il tempo che spendete insieme per essere un'esperienza gratificante per entrambi. Non hai bisogno di una laurea per insegnare il vostro bambino in età prescolare, solo l'amore, pazienza, orientamento e poche attività basata casa.


Lingua, matematica, lo sviluppo sociale e scienza sono solo alcune delle competenze che si possono incoraggiare con i tuoi bambini quando prescolare di insegnamento. Creazione di un'atmosfera tranquilla e divertente riempita è chiave per lo sviluppo di un clima favorevole per l'apprendimento.


Alcune delle attività che dovrebbe includere quando prescolare insegnamento includono la lettura, ascolto, scrittura, lo sviluppo di consapevolezza numero, modelli, sequenziamento, contando, autoconsapevolezza, carattere di formazione e riconoscendo il mondo intorno a loro. Alcuni semplici modi si possono incoraggiare queste abilità sono come segue:


• Creare un centro di lettura nella vostra casa
• Leggere insieme
• Conteggio oggetti insieme
• Cantare insieme e agire fuori frasi delle canzoni
• Incoraggiare la scrittura facendo liste
• Recitare rime insieme
• Insegnare ai bambini come essere responsabile per i propri averi.
• Fornire i bambini con strumenti musicali
• Incoraggiare i bambini a raccontare storie con i burattini
• Insegnare ai bambini l'importanza di mangiare cibi sani
• Incoraggiare frequenti lavamani e discutere l'importanza di uccidere i germi per la salute
• Istruire i bambini in modo corretto per lavarsi i denti
• Insegnare loro come soffiarsi il naso correttamente
• Discutere di denaro e giocare negozio
• Insegnare ai bambini come comporre il 911 in caso di emergenza
• Dare indicazioni orali che sono sempre più complesse


Prendendo il tempo di parlare con il vostro bambino, ascoltando il vostro bambino e incoraggiando il bambino a chiedere domande, si stanno rafforzando la loro capacità di capire e comprendere il mondo che li circonda. Si dovrebbe sempre assicurarsi che trascorrere tempo di qualità con il vostro bambino e li incoraggiano a esplorare i loro dintorni.

Thursday, July 25, 2013

Prontezza prescolare: Consigli per garantire il vostro bambino è preparato

Il vostro bambino è pronto per la scuola materna? Se il vostro bambino ha frequentato la guardia, si potrebbe pensare che lui o lei sarà automaticamente pronta per l'ambiente di età prescolare, tuttavia questo non può essere il caso. Ecco alcuni modi che è possibile preparare il bambino per la scuola materna.


Prescolare Idea #1-incoraggiare il vostro bambino a spendere tempo con gli altri


Prima ci si può aspettare il tuo bambino a giocare con altri bambini, è prima necessario esporre lui o lei ad altri compagni di gioco. Questa è la migliore formazione per introdurre il tuo bambino a concetti come condivisione e turni. Molti bambini in età prescolare sono isolate da altri bambini e questo può rendere più traumatico integrazione nella scuola dell'infanzia. Disponendo semplicemente per il vostro bambino ad avere date di giocare con gli amici, o iscrivendosi lui o lei in un incontro sociale, è possibile garantire che il vostro bambino avrà l'esposizione necessaria per sentirsi sicuri in un ambiente sociale.


Prescolare Idea #2-riconoscere paure del tuo bambino


È molto importante che se tuo figlio ti dice che lui o lei è timoroso sull'avvio di età prescolare, che si riconoscono le loro paure e non liquidarli. Molte volte, benintenzionati genitori spallucce off paure dei loro bambini e a sua volta Rispondi con risposte positivi e ottimista. Tuttavia, è fondamentale per lo sviluppo emotivo del bambino, che esprimono le loro paure e insicurezze e sentire che sono riconosciuti. Per aiutarli a superare il loro nervosismo, prova a guardare un video insieme che pertiene a inizio scuola, o anche leggere un libro insieme che si discute. La serie di Franklin, di Paulette Bourgeois, è un grande libro chiamato "Franklin va a scuola". È anche possibile sfogliare per più titoli presso la vostra biblioteca locale.


Prendendo il tempo di preparare il vostro bambino, disperazione routine o rituali, e pianificazione su più attività per il vostro bambino che coinvolgono altri bambini, è possibile garantire che il tuo piccolo uno sarà ben preparato quando è il momento per lui o lei a iniziare in età prescolare.

Wednesday, July 24, 2013

Prescolare arti e mestieri: Sea Horse temi e idee

Se vi sono l'insegnamento prescolari arti e mestieri e sono alla ricerca di un tema di cavallo del mare, qui ci sono alcune grandi idee che è possibile utilizzare. Prima di tutto, i bambini amano l'oceano e mare cavalli tenere un appello speciale per la maggior parte dei bambini in età prescolare a causa del loro aspetto unico. Se siete abbastanza fortunati da portare cavalli di mare vivi nella tua classe, poi puoi visualizzarli in un serbatoio. Tuttavia, per la maggior parte dei insegnanti prescolari, questo non sarà un'opzione e un approccio più creativo sarà necessario garantire che il vostro tema Sea Horse prescolare arti e mestieri è un successo.


Carta velina Sea Horse


Per questa attività, avrete bisogno di carta da costruzione Sea Horse taglio outs. Semplicemente tracciare il modello Sea Horse o forma su carta costruzione quindi tagliarli. Per un modello gratuito di cavalluccio marino che si possa stampare visita qui: http://www.firstschool.ws/t/cpseahorse.html
Lasciate che ogni bambino avere alcuni pre taglio carta velina e una piccola tazza di colla di Elmer. Si può applicare la colla con un pennello e decorare i loro cavalli di mare con la carta velina.


Scena subacquea Sea Horse


Qui è un'attività che è possibile utilizzare per creare una scena subacquea. Questa è una grande aggiunta per il vostro tema Sea Horse prescolare arti e mestieri. In primo luogo, sarà necessario stampare questo modello di cavalli di mare fornito dalla prima scuola. http://www.firstschool.ws/t/cp_animals/Sea-Horses.html


Hanno i bambini colorare le immagini con i pastelli. Dopo che i bambini hanno finito loro scene, leggermente dipingere sopra le loro immagini con vernice a tempera blu. Questo darà un aspetto sott'acqua per le loro immagini. Come alternativa, si possono avere i bambini disegnare loro scene, così come i cavalli di mare, poi le immagini con i pastelli di colore e coprire con la Tempera blu.


Cavallo del mare e oceano libro per bambini in età prescolare


Per questa attività è necessario stampare due copie del modello Sea Horse su cartoncino (questa sarà la copertina del libro). Ancora una volta, potete trovare il modello gratuito qui: http://www.first-school.ws/t/cpseahorse2.html. Successivamente, è possibile aggiungere normale carta bianca per l'interno del libro. Hanno il colore di bambini e decorare le copertine. Lasciate che i bambini incollare immagini di animali di mare all'interno del libro.

Tuesday, July 23, 2013

Prescolare attività di apprendimento: Stimolare i bambini s menti

È importante per chi lavora con bambini in età prescolare per scegliere una scuola materna con attenzione attività di apprendimento. Insegnamento prescolare è un'esperienza gratificante e i bambini sono come stucco flessibile nelle mani del loro insegnante prescolare. Coloro che insegnano ai bambini, soprattutto in età prescolare, sperimentare una delle gioie più belle che la vita ha da offrire. Se avete mai visto gli occhi di un bambino giovane allargare lo stupore come vedono una nuova creatura emergere prima di loro vista - come con una scuola materna science-based apprendimento attività, allora si capiscono il vera ricompense di insegnare ai bambini.


Scegliendo la migliore scuola materna attività di apprendimento per i bambini sarà migliorare le loro competenze, prepararli per la scuola materna e aiutarli a sviluppare importanti competenze emergenti. Alcune abilità che sono fondamentali per lo sviluppo della prima infanzia comprendono:


• Language Arts / alfabetizzazione
• Matematica
• Scienza
• Social Studies / Character Building
• Educazione fisica/salute


Assicurarsi che qualsiasi attività di apprendimento in età prescolare che si seleziona miglioreranno la comprensione e la consapevolezza di queste competenze di base e le aree dello sviluppo del bambino. Le competenze linguistiche sono fondamentali per lo sviluppo di una comprensione della lettura, scrittura, lingua, ascolto e comunicazione. Alcune attività possono includere ascolto un linguaggio semplice giochi, rime e seguendo le indicazioni orali.


La matematica è essenziale per la consapevolezza del discente primi numeri, concetti spaziali, i motivi e come matematica appartiene al loro ambiente quotidiano. Matematica attività prescolare possono includono conteggio, stima, leggere libri che si concentrano su numeri e utilizzando elementi come cassa giocattolo registra e numero puzzle basati.


Scienze e studi sociali di abilità sono essenziali per i bambini a sviluppare una comprensione e consapevolezza del mondo che li circonda. È importante insegnare ai bambini come trarre conclusione, porre domande e osservare il mondo che vivono in.


Insegnare ai bambini l'importanza della salute e forma fisica attraverso il gioco è non solo divertimento, ma è anche fondamentale per sviluppare il loro senso di sé. Attività dovrebbero promuovere la salute attraverso una corretta alimentazione, competenze di igiene e sicurezza.

Monday, July 22, 2013

Teen autostima: Come i genitori possono aiutare

Come molti adolescenti si incontrano che in realtà hanno un forte senso di autostima? Non molti, se dici la verità. È un piacere trovare un quindicenne che conosce e ama chi sono.


Teen sana che autostima prima è nutrito a casa. Una vita casa sicura, sostegno genitori e una famiglia estesa affidabile forniscono il punto di lancio che permette ai bambini di prosperare. Da lì è un ambiente scolastico sicuro e positivo pari relazioni che affermano ulteriormente i loro sentimenti di essere utili agli altri.


Se la vita domestica di un adolescente offre ulteriori feedback negativo di nutrimento positivo, è quasi impossibile per quel bambino a venire attraverso la sensazione di pubertà bene su se stessi.


Gli adolescenti che non hanno un forte senso di valore personale da parte dei genitori sono lasciati visualizzazione se stessi attraverso gli occhi critici dei loro coetanei. E che cosa ci vedono spesso è deludente.


Commettere errori imbarazzanti, sentirsi goffi, attraversando puppy love heart break o non facendo tutto giusto la prima volta che si tenta è tutto parte di essere un adolescente. Ma un adolescente con bassa autostima prende personalmente ogni inciampare e interiorizza il fallimento come parte di ciò che sono.


Ecco perché è così importante aiutare i nostri bambini sopravvivono i loro errori e affrontare le delusioni fin dalla tenera età. Teen positivo che autostima è crutial. Il modo migliore per migliorare l'autostima di tuo teen è di assumere un ruolo molto attivo nella vita tua teen. Solo conoscendo il vostro teen gli interessi, gli amici, i punti di forza e debolezze, sarete consapevoli degli eventuali problemi che possono sorgere.


Se avete un adolescente che sta lottando con bassa autostima, devi cogliere ogni occasione che si presenta per ricordare loro che sono utili a te e agli altri. Fornire loro opportunità di essere con persone che li accumulano e li incoraggiano.

Sunday, July 21, 2013

Perché bambini bisogno la calza giusta

Tutti sappiamo quanto importante è per ottenere i nostri bambini montati per le scarpe di giusta dimensione, ma quanti di noi andare fuori del nostro modo di assicurarsi che otteniamo il diritto calzini?


Mettere i bambini in calzini dimensione sbagliata può essere un male per i loro piedi. Troppo piccole e le dita dei piedi è angusti e piegato – troppo grande e non c'è nessun supporto o ammortizzazione tra i piedi e le scarpe; e non non c'è nessun punto di ottenere scarpe che si adattano correttamente se dovranno ospitare la calza in eccesso quando stai indossate.


Questo non significa che devi pagare più le quote per costosi bambini calzini o calze cambiamento ogni volta che si cambia una scarpa. Basta fare in modo che si sceglie calze ben fatta che si adattano perfettamente ai piedi del vostro bambino, fornendo protezione tra la pelle e la scarpa.


Materiali


Calzini molti ragazzi oggi utilizzano Lycra. Questo materiale aiuta a rendere i tessuti elasticizzati e montaggio, quindi è perfetto per le calze per i più piccoli. Essa rende più facile per loro mettere il calzino, ma permette anche il calzino montare i piedi davvero bene per ulteriore comfort. Il cotone è un materiale traspirante, quindi è ideale per le calze, particolarmente se avete bambini attivi che sono in giro tutto il giorno. Una combinazione di cotone e Lycra è comune nei calzini per i giovani.


Dimensioni


Come adulti calze, calzini bambini vengono in una gamma di dimensioni, e una coppia può montare piedi entro un intervallo di dimensione set scarpa. Assicurati di controllare l'intervallo di grandezza prima di acquistare le calze. Se il vostro bambino ha piedi particolarmente stretti, potrebbe essere utile far cadere giù una dimensione quando si tratta di calze – e viceversa per i bambini che hanno i piedi grandi. Piedi del vostro bambino crescono ad una velocità di differenza, così ci può essere tanto quanto un intero scarpa differenza di dimensioni tra il piede destro e sinistro. Ogni volta che si ottiene piedi tuoi figli misurati assicurarsi di che avere la giusta dimensione calze nel cassetto.


Spendere i vostri bambini che calze il diritto di ottenere un po' di tempo e avranno km di comodo correre e camminare davanti a loro.

Saturday, July 20, 2013

Tosse rimedi naturali per il tuo bambino s

Il vostro bambino tosse e non sai cosa fare per fermare che irritante tosse –this è spesso un'immagine dolorosa in quasi ogni casa. un modo è sicuramente fare il vostro bambino prendere farmaci, ma sono restii ad andare per esso, poiché si desidera che il vostro bambino per evitare i suoi effetti collaterali e prodotti chimici. Inoltre ricerche fatte di recente hanno dimostrato che gli sciroppi per la tosse sono di non va bene e lo zucchero in esse può effettivamente rendere la malattia durano più a lungo!


Tuttavia, là una manciata di rimedi naturali per recuperare i nostri bambini da tosse. Prendete il vostro bambino in bagno e se egli sembra essere congestionata, eseguire una doccia calda. La doccia deve essere calda poiché i gambi dalla doccia allentare la congestione nei polmoni del tuo bambino.


Si anche può fare il bagno il vostro bambino con l'acqua calda come è efficacia come esecuzione di doccia calda. Si può anche migliorare l'efficacia del bagno versando alcune gocce di timo, salvia o eucalipto olio in acqua. Questi oli possono fare miracoli lasciando loro vapori aiuto aprendo le vie respiratorie del tuo bambino per farlo respirare facile. Inoltre, questi vapori sono un grande guaritore di mal di gola.


Nel caso in cui la tosse è a causa della groppa, il modo più efficace è avvolgendo il vostro bambino comodamente e portandolo fuori sotto il cielo di notte. L'aria fredda notte lenisce l'infiammazione vie respiratorie superiori.


Altro rimedio naturale efficacia per tosse bambini è strofinare a base di erbe. Come si fa? Prendete ¾ cucchiai di olio d'oliva. Mescolare 2 gocce di oli essenziali. Questi oli essenziali possono essere alla menta, salvia, rosmarino, o oli di eucalipto. Una miscela di rosmarino ed eucalipto oli è meraviglioso - olio di eucalipto calma la tosse che permette al bimbo di respirare facilmente considerando che l'olio di rosmarino calma il tuo piccolo uno e lo fa sonnecchiare.


Mettere il composto di oliva e gli oli essenziali e strofinarlo sulla schiena e al torace del bambino. Avvolgere il vostro bambino con una calda coperta o messo su di lui una camicia aderente calda per sviluppare il corpo colpito. Questo calore corporeo renderà gli oli essenziali per la vaporizzazione. Il bambino ora troverà più facile respirare poiché egli respira nei fumi.


Si ritiene inoltre che la bevanda migliore per lenire una tosse preoccupante è il latte materno. Quando si ammalò, non smettere mai il vostro bambino tosse alimentazione sul tuo seno. Un prodotto lattiero-caseario è paragonabile a poppate al seno mai per quanto riguarda la qualità.


Così ora, voi, una madre di un bambino neonato sanno come gestire inizialmente tosse del bambino. Ma questo articolo non è l'ultima cosa; non esitate a consultare il medico per saperne di più il problema.

Friday, July 19, 2013

I numerosi vantaggi di avere un bambino fasciatoio

Molti evitano fasciatoi baby come spazzatura. Ho usato anche a pensare che è inutile e aggiunge solo il numero di oggetti inutili in casa mia. Ma quanto torto! Ho solo preso per scontato quando mio marito ha comprato un giorno. Rimproverato la sua decisione di acquistarlo. Lo rimproverò per sprecare i soldi. Tuttavia ho fatto uso di esso pensando che lo uso solo per il gusto di usarlo. Ma quando siamo andati per la vacanza ho capito quanto indispensabile era il fasciatoio. Mio marito ha insistito sul trasporto. Ma ho rifiutato dicendogli che il letto era abbastanza buono per prendersi cura del nostro bambino.


E quando abbiamo finalmente raggiunto la nostra destinazione, non mi ha preso molte ore a capire che avevo fatto un grave errore. Non ho mai pensato che avevo ottenuto abituato con esso durante la cura per il mio ragazzo e sarebbe così difficile sostituirlo con letto matrimoniale. La cosa principale che mi ha colpito è stata l'altezza del letto. Utilizzato all'altezza perfetta del mio fasciatoio, non hanno bisogno di piegare oltre per cambiare i pannolini del mio bambino. Ora ho il mio bambino sdraiato sul pavimento dovuto piegare tutti sopra solo per farlo.


E dopo solo un paio di modifiche di pannolini, mia schiena ha cominciato a raccontare storie. Ho capito subito che mai anticipato che potrei essere soggetta a mal di schiena quando non ho avuto la convenienza dell'altezza impeccabile del fasciatoio soggiornare a tornare a casa. Ho preso il bambino fra le mie braccia e lo mise nel letto. È molto meglio ora. Ancora non riuscivo a trovare il conforto che ho avuto durante l'assunzione del servizio della tabella.


Con i problemi del mio ritorno saltar fuori, accarezzato i pensieri del mio 'caro' fasciatoio. Ho mai dato un pensiero sulla sua utilità. Mai ha riconosciuto come funge da area di stoccaggio. Ora mi sono ricordato di tutti i miei oggetti tanto necessari sono stati memorizzati in esso, le necessarie oggetti per neonati adornando organizzati nei suoi armadi. Ho avuto tutti gli elementi associati mio diritto del bambino alla mia mano. Non devo spostare anche un po ' quando stavo cambiando i pannolini del mio ragazzo. Tutti i suoi vestiti era vicino a me negli armadi della tabella.


Il mal di schiena era insopportabile e ha aumentato ogni volta si chinò per cambiare i pannolini del bambino. Così gli ho consegnato a mio marito e abbiamo iniziato alternando il dovere di cambiare pannolini. E quando la vacanza è stata finalmente finita, sono stato sollevato! È il momento di andare a casa e ottenere il servizio di modifica tabella!

Thursday, July 18, 2013

Suggerimenti per ottenere il vostro Baby Nursery organizzata

Pianificazione aspetto tua nursery baby è una grande responsabilità. Buon tempo e denaro deve essere speso per rendere porto del vostro bambino secondo i vostri gusti e sembra perfetto. Ricordate che il vivaio sta per essere il vostro bambino parco giochi e spazio di vita generale per parecchio tempo così deve avere alcuni valori utilitaristici come bene. Mantenere il vostro vivaio organizzato è di primaria importanza per assicurarsi che si fanno la maggior parte dei suoi vantaggi funzionali. Se vostra camera è così grande come un campo di calcio o abbastanza piccolo per essere un armadio tenendolo sistematizzata è una priorità.


E compiliamo qui di seguito alcuni consigli di base per mantenere ordinato della scuola materna del bambino.


Punta primario: vedere che hai spazio sufficiente nella sala per la conservazione. Spazio sufficiente per memorizzare le cose vi permetterà di mantenere la stanza più ordinato. Prendiamo uno storage area dopo l'altro per la considerazione.


a) l'armadio - vestiti del vostro bambino saranno di dimensioni più ridotte rispetto la vostra o il vostro coniuge così sfruttare appieno le dimensioni ridotte, spingere l'asta armadio verso il basso fino a quando è a pochi metri dal pavimento. Utilizzare lo spazio che si crea sopra per più mensole. Si può anche considerare utilizzando un organizzatore armadio per sfruttare appieno lo spazio.


b) spazi sotto...-la culla o il fasciatoio sono aree di stoccaggio fantastico per neonati come creme, polveri, pannolini, salviette, ecc.


c) cestini di vimini e contenitori di plastica - funziona molto bene per la conservazione di coperte, lettino lenzuola, biancheria da letto, bavaglini ecc.


d) un comò o un armadio - suona troppo fantasia di essere utile, ma è effettivamente molto utile per memorizzare le cose. Considerare di mettere uno di questi in vivaio mentre decidono il vostro interni e mobili.


e) mensole e librerie - queste vi permetterà di mettere i libri del vostro bambino, giocattoli, orsacchiotti e altri bitsies itsy in luogo. Improvvisare nel caso in cui l'area della stanza è poco; utilizzare librerie più alte invece di quelli piccoli, brevi, se lo spazio è angusto.


f) un toy box - uno di quei pezzi di mobili che appena deve avere nella stanza di un bambino. Una volta che il bambino arriva lui sarà sempre nuovi giocattoli ogni settimana passando da voi, i vostri genitori, gli amici e praticamente tutti gli altri che viene a sapere sul suo arrivo. La crescente collezione di giocattoli ovviamente può risultare un po' problematica per chiarire. Un toy box è la migliore risposta a tali problemi giocattolo. Basta spingere loro nella casella e chiarire la vostra camera.


Quando si cerca di organizzare scuola materna del bambino essere innovativo e fantasioso e presto troverete piccoli angoli e anfratto per memorizzare fino a quei piccoli dettagli baby in. Ricordate, corretta conservazione è il primo passo per ripulire una stanza così non ignorarlo.

Wednesday, July 17, 2013

Parenthood, una grande responsabilità

"Nessuna quantità di successo può compensare per fallimento in casa...(Per essere un genitore è) la più grande fiducia che ha dato agli esseri umani. " (David O. McKay) Essere un genitore è una grande responsabilità e molte volte possiamo ottenere scoraggiati. Tante volte ci sentiamo sfiduciati perché i nostri figli non rispondere a noi, o ascoltare i nostri consigli. A causa di tutte le influenze esterne quali radio, televisione, film sgradevoli e coetanei, dobbiamo verificare che stiamo inviando i nostri figli con un potente scudo di protezione. Dobbiamo insegnare valori, hanno regole e norme, ci devono essere i principi e assoluti della famiglia, insieme con la preghiera. Se iniziamo nelle nostre case per rendere il mondo un posto migliore, poi si diffonderà per comunità e scuole, ogni generazione diventare migliore di quello precedente.


Barbara Bush, moglie del Presidente George Bush, ha detto a un gruppo di laureati presso il Wellesley College, "qualunque sia l'epoca, qualunque sia il times, una cosa mai cambierà: padri e madri, se avete dei bambini, devono venire prime. È necessario leggere ai vostri figli e devono abbracciare i vostri bambini e si devono amare i bambini. Il vostro successo come una famiglia, il nostro successo come società, non dipende cosa succede alla casa bianca ma su ciò che accade all'interno della vostra casa." (Washington Post, 2 giugno 1990, p. 2.)


È nella casa che i bambini imparano l'integrità, rispetto, amore, onestà, decenza, rettitudine e castità. Noi dovremmo insegnare il rispetto per la religione, il patriottismo e per la legge. Esempio è il miglior insegnante. Se ci aspettiamo che i nostri figli ad essere onesti, quindi dobbiamo essere onesti. Se vogliamo i nostri figli a rispettare gli altri e la legge, allora dobbiamo rispettare i nostri figli. Cinismo distrugge la speranza e crea solo la ribellione. Ricordate che i nostri figli imparano con l'esempio. In primo luogo dobbiamo fermare ed esaminare noi stessi e se un cambiamento deve avvenire, allora fatelo.


Goethe ha detto che se si tratta di un individuo, come egli è, egli rimarrà come egli è; ma se lo trattano come poteva essere, allora diventerà ciò che dovrebbe essere.


Noi dobbiamo insegnare ai nostri figli come lavoro, assumersi la responsabilità e imparare l'indipendenza. I nostri bambini di valore molto di più le cose materiali se li guadagnano. C'è un'ironia nel fatto che i genitori vogliono i figli ad essere autosufficiente e indipendente, ma allo stesso tempo dare troppo. Neal A. Maxwell ha detto: "chi non troppo tanto per i loro figli presto troverà non possono fare nulla con i loro figli. Tanti bambini sono state fatte così tanto, sono quasi fatto ".


John ha scritto, "Non ho nessuna gioia maggiore rispetto a sentire che i miei figli cammino nella verità". (3 John 1:4) Non è che questo quanto più i genitori si sentono? Mia madre una volta mi ha mandato una poesia che mi ha toccato profondamente. E ' stato come si sentiva come una madre, e per la prima volta che ho capito perché ha lottato per insegnare a noi destra principi. Sono sicuro che molti genitori hanno sentito questo.


IL MONUMENTO


Ho chiesto una volta quando ero giovane,
Cara mamma, sei grande?
E lì qualche giorno sarà una pietra
Che commemorerà
Le azioni che hai fatto per aiutare il mondo?
Mia madre sorrise a me;
Tu sei il mio monumento, ha detto,
E tutto il mondo deve vedere
Nel tuo volto caro e nella tua vita
Gli ideali di tua madre.
Tu sei il mio monumento, ha detto,
Non vorrei che un altro.
E ora devo stare dritto e alto
E ora devo essere vero
A tutti i sogni che hai avuto per me —
Il monumento a voi.---sconosciuto


Copyright 2006

Tuesday, July 16, 2013

Preparando e portando a casa un secondo bambino

La seconda gravidanza spesso porta con sé la speranza di raddoppiare la gioia ti sei sentito quando hai avuto il tuo primo figlio. La maggior parte dei genitori obiettivo di avere almeno due bambini e il genere del bambino il primo adempimento alle loro uova vita familiare li porta rapidamente avere il secondo bambino.


Tuttavia, non base tuoi giudizi per quanto riguarda se non siete pronti per una seconda questione su cose che ti influenzato per portare a casa il vostro primo bambino. Vostra vita cambierà notevolmente il divario tra il primo e il secondo bambino e prima si riconosce questo fatto è facile per te. Naturalmente ci sono alcune preoccupazioni pratiche qui, le vostre responsabilità è aumentati considerevolmente dal momento che sei diventato un padre o una madre e portando un nuovo membro nella famiglia sarebbe sicuramente aggiungere che. Anche tener conto che il tuo primo figlio non sarà pronti a qualcun altro accettare nella sua sfera poco delle cose, qualcuno che ovviamente avrà certo l'attenzione lontano da lui, a meno che non si lavora a preparare lui.


Gestione di due bambini può essere un compito rigoroso non importa quanto generalmente sei bravo con i bambini. Si potrebbe essere disposto a Osilo, ma sarebbe meglio consigliato di impostare voi stessi correttamente prima dell'arrivo del nuovo bambino. A che fare con un secondo bambino in genere tende ad essere più esigenti di trattare con il primo. Questo è perché la maggior parte di noi hanno occupati orari e con l'arrivo del primo bambino cercare di tirare e tirare in una forma che potrebbe soddisfare noi. Con il secondo bambino pertanto tutti gli strattoni e tirando provoca nostre pianificazioni essere tesa alla loro limite elastico. Purtroppo gli infanti neonati hanno meno bit di considerazione per adulti specifiche per quanto riguarda gli orari o temporizzazione. Quindi assicurarsi che siete pronti per mangiare fluttuante e routine di sonno almeno per le prime otto settimane dopo la nascita del vostro bambino.


Il fatto che hanno fatto tutto quello che devi fare con il tuo primo figlio una volta già aiuta molto. Il tuo livello di fiducia per quanto riguarda cosa fare e cosa non fare è superiore e si sanno poco utili dettagli per quanto riguarda la sua eruttazione, alimentazione, pipì ecc. Questo è un vantaggio maggiore rispetto a quanto pare. Questo significa non essere pagante attenzione ai falsi consigli dato dai vostri amici e vicini di casa e sarà prendere le proprie decisioni, se e quando necessario si pone. Questo ovviamente riduce le ansie di paternità in larga misura.


L'arrivo di un nuovo bambino può spesso lasciare esaurito completamente soprattutto se avete avuto un parto cesareo o un parto particolarmente traumatico. In caso di allattamento al seno preparato per sentirsi dolorante e stanco, specialmente dopo le sessioni notturne. Nel caso in cui ti senti affaticato considerare l'assunzione di un 'doula' almeno per le prime settimane. Potete lasciare il vostro bambino con la doula durante il giorno e prendere il resto corretto. non preoccuparti per il benessere del tuo bambino; doulas sono addestrati a trattare con i neonati durante le prime settimane della loro vita.


Ricorda che la venuta di un nuovo bambino è un grande cambiamento per il primo figlio. Lui/lei potrebbe sperimentare una pletora di emozioni durante questo tempo. Se il primo figlio è ancora giovane, quando arriva il tuo secondo uno stare all'erta per le modifiche. Lui/lei potrebbe iniziare a succhiare il loro pollice con l'arrivo del nuovo bambino, o ora potrebbe voler bere da una bottiglia o dimenticare loro vasino. Se il primo figlio è considerevolmente più anziani si preparano per intense sessioni di furberia, insolite bizze e comportamento generale ricerca di attenzione. È naturalmente possibile mantenere questi comportamenti da affioramento a tutti se si parla solo con il bambino prima della nascita di suo fratello. Permettono di partecipare alla vostra gioia nuova trovata, far loro tenere il bambino piccolo, trascorrere del tempo con lui/lei, coccolare e giocare e in generale caduta in amore con il piccolo. Tutto questo lo aiuterà abituarsi al nuovo membro della famiglia.

Monday, July 15, 2013

Prendete il vostro bambino per una boccata d'aria

L'aria fresca è impareggiabile, ineguagliabile. Nulla è fino ad esso. Portare il vostro bambino sotto l'influenza di aria fresca ogni volta che puoi. Uscire su base regolare è eccellente per il vostro bambino. Ma se non si dispone di tempo sufficiente per portarlo fuori, in modo che suo vivaio ha una buona ventilazione che farà aumentare il flusso di aria fresca tutto intorno alla stanza. Una stanza con aria stagnante e stantio è un luogo coltivare germi e gli acari della polvere. Non avvolgono il lettino con le tende che bloccano il passaggio di aria fresca.


Camera del bambino deve essere ben ventilato. Non dovrebbe essere chiuso o soggetto a fuoco. Mantenere una temperatura di riscaldamento domestico che non avrebbe mai surriscaldare la stanza del bambino. Lasciate la temperatura cadere un po' e avvolgere e vestire il bambino più calorosamente. Questo si può sicuramente fare pensare circa la salute del vostro bambino.


Ma qualunque cosa tu faccia per migliorare la circolazione dell'aria nella camera del bambino, la freschezza dell'aria all'esterno non può essere trovata altrove. Ovviamente dovete fare affidamento sul vostro buon senso - che stagione sei in, che ora è perfetto per prendere il bambino. Se il tempo è chiaro, avvolgere il vostro bambino, messo su di lui un cappello caldo e ottenere fuori. Nella stagione delle piogge è possibile utilizzare carrozzine o passeggini con cappe di pioggia ma è meglio stare a casa a quel tempo, poiché le cappe ostacolerà solo aria fresca dal passaggio attraverso. Solo la stessa aria circolerà per tutta la passeggiata. Il risultato sarà solo sprecando il vostro tempo prezioso. Ma si può sempre comprare un passeggino con cappuccio pioggia come sono buoni combattere qualsiasi imprevisto versando.


I bambini sono soggetti al nuovo ambiente. Amano essere presi e godere immensamente tutti gli spintoni e roba. E quando il bambino è in grado di sedersi, mai egli smetterà di guardarsi intorno, wonderstruck di ciò che sta accadendo intorno a lui. Quindi cerca di portarlo fuori ogni volta che è conveniente per voi. Se c'è un parco locale vicino a te, una passeggiata in quella zona. Un sacco di verde e di divertimento renderanno il vostro bambino gioire. Oltre che piacere, il vostro bambino sarà inalare un sacco di aria fresca. Si può anche prendere sua carrozzina sotto un grande albero... che è un eccellente intrattenimento per il bambino. Ama guardare le foglie che danzano con la musica del vento. Un sacco di posti con banale intrattenimento è vicino a casa tua. Ricerca per loro invece di pensare di destinazioni esotiche.

Sunday, July 14, 2013

Perché il Tofu è buono per il tuo bambino s dieta

Finchè anche qualche tempo indietro, tofu era quel principio nutriente il vostro dietologo consigliato di sostituire la carne con. È sano, deliziosa e facile da cucinare e tutto quello, ma prima di questo momento non era davvero qualcosa che si considera alimentazione il tuo bambino. Ma indovinate un po? Tutto quello che sta per cambiare adesso. Perché? Beh, per motivi abbastanza evidente. Tofu è fatto di soia - una delle fonti più ricche di proteine, calcio, ferro, fibra - mediante un processo che è paragonabile al modo formaggio è fatto di latte.


Il tofu è principalmente di due tipi. Tofu duro o ditta e tofu morbido o seta. Mentre il primo tipo è usato per tutti i tipi di ricette il secondo tende a trovare il suo posto principalmente in frullati, zuppe, salse e altri alimenti lussureggianti, cremoso.


Quando si acquista il tofu, assicurati di controllare come odora. Tofu fresco tende a sentire l'odore dolce in una sorta di prodotti lattiero-caseari-prodotto di modo. Se si tratta di stantio invece darà fuori quello che potrebbe sembrare ad alcuni un sgradevole odore acido simile. Si possono memorizzare finchè una settimana nel vostro frigorifero fornito lo metti in un recipiente ermetico contenente acqua (ricordate di cambiare l'acqua tutti i giorni però). Non cercare di metterlo in freezer, perché non ci vuole per climi freddi particolarmente bene!


È possibile avviare tra cui il tofu nella dieta del vostro bambino di otto mesi dopo la sua nascita. Fare attenzione a introdurre gradualmente però, dal momento che un numero di bambini di reagisca ad esso piuttosto nastily, soia, essendo un 'potenziale allergene'. Guardare fuori per il running naso, vomito tendenze, respiro affannoso e arrossamento o irrigazione dell'occhio. Nel caso in cui si sospetta che il vostro bambino è rottura in un'allergia di qualche tipo, contattare immediatamente il vostro pediatra.


Dato che non ha nessun sapore particolare proprio, tofu può essere incluso nelle ricette senza perturbare il sapore complessivo del piatto. Trarrà solo il gusto di qualsiasi prodotto alimentare che si è messo in con. Si potrebbe desiderare di incollare agevolmente a pochi pezzi di tofu con una sorta di formaggio (ricotta funziona bene) o addirittura dell'avocado. Si può anche fare un frullato di fuori di esso e una sorta di frutta che avrebbe funzionato molto bene come dessert per il tuo bambino. È possibile anche chunk fuori il tofu e servirli pianura come qualcosa per il tuo bambino a sgranocchiare.


Dato benefici per la salute e l'elevata adattabilità dell'elemento, tofu diventerà presto una parte indispensabile della dieta del vostro bambino. E anche mentre lui mangia inconsapevoli solo saprete come farà lui più grande e più forte.

Saturday, July 13, 2013

Il tuo bambino a tre mesi di età

Tre mesi - tre mesi sono passati così in fretta e stai ancora pensando che il tuo caro bambino è appena arrivato a casa vostra. Improvvisamente si vede che lui è sempre a capire cosa sta succedendo intorno a lui, egli è ora diminuita un po' suo dormiveglia fuori bit ogni altro minuto. Una persona completamente nuova si rivela in lui per la vostra gioia.


Suo crescendo - fisica


Notate che movimenti del tuo bambino al giorno d'oggi sono più organizzati. Egli non può controllare la mano correttamente però. Egli tende a entrare in possesso di tutto ciò che hai in mano quando lo hai preso in braccio. Lui è alto e sveglio a ogni suono si sente. Egli guarda le cose nuove soprattutto se è colorato. Egli gode il mondo intorno a lui, risponde alle persone parlare con lui sorride a loro o addirittura laughing out loud! Spesso arriva in interminabili risatine. Anche lui sta imparando lentamente fare una strada nella società! Ti chiedo come. Lui è felice quando egli fa un sorriso - le tattiche della politica di dare e avere.


Ma si osservano che egli ottiene spaventato o salti quando sente qualcosa di molto rumorosi o quando si trasportano lui e tutto d'un tratto ci si siede. Questo dimostra che ancora si sente insicuro. Questo è a causa del suo sistema nervoso ancora debole. I riflessi che erano avvisi quando era nuovo nato non sono scomparse anche a questa età.


Alimentazione il tuo bambino - ora il vostro bambino è 3mesi vecchio, non avete che molta difficoltà nell'alimentazione lui come lei usato per avere quando era nato. Ora è più facile per te, così difficile compito ora è un piacere per voi di fare - il vostro bambino sorridendo a voi quando si nutrono di lui. In realtà ha adattato lo stesso a una routine di alimentazione. Sua crescita fisica è così esplicito a questa età. Ma lui è ancora non idoneo per alimenti solidi. Così è meglio aumentare l'allattamento al seno. Infermiera il ragazzino per 2/3 giorni.


Intrattenere il vostro bambino - al mese di tre, il bambino non serve nulla di speciale per lui mantenere intrattenuti. Vedrete che lui stesso è scoprire cose nuove in cui ama se stesso. Osservare che egli sta imparare a rotolare giù dal letto. Così vigilare su di lui per evitare incidenti. Quando lui si pone su una superficie piana mettere una delle tue mani su di lui sempre.


Di solito tutti i bambini amano vedere qualcuno intorno a lui. Così trascorrere del tempo con lui quanto più possibile. Parlare con lui. In questo modo si farà lui intrattenuti. Il tuo parlare con lui con risatina e sorriso intermittente lui farà a imitare i tuoi gesti.


Questa età è una pura delizia per il tuo bambino come voi!

Friday, July 12, 2013

Che cosa fa vedere il vostro nuovo bambino nei suoi primi giorni?

Noi, gli adulti in genere pensi che i bambini sono ingenui. Sono completamente all'oscuro di ciò che sta accadendo intorno a loro. La verità è che siamo il naives sufficiente considerare la totale incapacità dei bambini. Nei vecchi giorni, gli adulti pensiero che i neonati sono quasi ciechi. Non sono in grado di concentrarsi sulle cose. Essi sono daltonici. Che cosa vedono in realtà è solo un mondo incolore nebbioso intorno a loro. Ma le ricerche hanno dimostrato che così non è il caso.


I bambini non sono affatto, tutto il tempo egocentrico. Si preoccupano molto altre cose oltre a se stessi e sua base necessità-sete, fame o altre cose scomode. Sapete che dal primo giorno dopo il suo entrare nel suo mondo, lui è praticamente incentrato su tutto ciò che si verificano nel suo ambiente. Egli sperimenta i nuovi eventi e li segue con interesse. Il bambino di concentrarsi su cose e persone che sono 10 "lontano da lui. Siamo ancora inconsapevoli, tuttavia, se un bambino può vedere i colori dal suo primo giorno sulla terra. Ma alcuni ricercatori credono che possono farlo. Se non può ottenere i colori, apprende in un arco breve e gode i colori vividamente.


Così le credenze dei vecchi tempi circa l'incapacità del potere degli occhi dei bambini sono dimostrate di essere sbagliato. Essi concentrarsi su oggetti e contemplare, anche se sono naïve circa il significato di ciò che vedono. Che imparano mentre cresceva. A volte si noterà che alcuni bambini prendere interessa in particolare le cose. Essi li guardo, li contemplano continuamente. E un'altra cosa comune circa i bambini che ottengono interesse per lo spostamento degli oggetti rispetto a quelli statici. Così ora sapete perché il vostro bambino ama vederti parlare con lui. Ama le espressioni facciali che sono costantemente in movimento. Nei suoi primi giorni contatti degli occhi del bambino sono molto essenziali per sviluppare le sue abilità sociali.


È la natura dei bambini a trovare interesse in loro mamme o vicino a quelli espressioni facciali. Essi lo sguardo su di loro e ottenere immensamente affascinati dal volto incessantemente mobile. La mobilità li rivetti e da un processo graduale i bambini ottenere interessati negli esseri umani. Tuttavia hanno bisogno di 8 mesi a riconoscere volti di mamme.

Thursday, July 11, 2013

Il vostro bambino s funicolo - come prendersi cura di esso

Con la nascita del tuo bambino, arriva il momento per il cordone ombelicale di andare. Viene rimosso tagliandolo. Ciò che resta della sua traccia è un pezzo petito che rimane nella pancia del bambino. Con il passare del tempo, quel pezzo si asciuga fino e cade fuori e relativa zona precedente nell'ombelico del bambino guarisce gradualmente.


Ma come una madre, devi badare alla salute del vostro bambino. Così aiutare la zona di guarire rapidamente. La maggior parte delle persone tendono a pulire il moncone del cordone ombelicale impregnando il batuffolo di cotone, cotone tampone o garza tampone con alcol e lo sfregamento nella zona. Al giorno d'oggi un altro processo ha ritagliata up... pulire la zona con acqua pulita, questo suggerimento è buono come quello precedente.


Alcune persone che sono nuove madri o padri hanno semplicemente paura di ferire il loro bambino. Spaventati, essi tamponare la parte superiore senza dare una pulizia generale. Questo può portare a infezioni. Per una pulizia approfondita, spingere il moncone un po' e poi pulire la base della zona. Pulire correttamente.


Tale pulizia deve essere fatta per 3 o 4 volte ogni giorni. Meglio, fai un calendario per esso. Pulirlo ogni volta che si cambia il pannolino del vostro bambino. In questo modo non si dimentica la pulizia. Seguire questo orario fino a quando il cordone si stacca finalmente dopo un paio di giorni.


Nei vecchi giorni, i genitori sono stati invitati a non bagnare i loro bambini prima che il cavo si stacca. Ma ora i medici dicono che si può immergere il bambino in acqua purché non mettere lui in acqua per troppo tempo. Si dovrebbe pat la zona secca quando il bambino esce dall'acqua.


Il medico può consigliare di dare al bambino un spugna bagno; assicurare che i suggerimenti qui sotto vengono seguiti correttamente.


• La camera deve essere caldo e privo di progetto


• Su una superficie piana come il bancone della cucina o il fasciatoio, posare un asciugamano


• Il lavello o il recipiente deve essere riempito con acqua calda


• Mantenere un nuovo pannolino, il vostro bambino vestito, polvere e lozione vicino al lavandino o ciotola


• Mettere il bambino sul telo. Spogliarla. Coprire le aree che non sono necessarie per la pulizia con un piccolo asciugamano. Mantenere la zona del pannolino coperta.


• Ogni parte del corpo del bambino dovrà essere lavati e asciugati con un panno caldo umido.


I consigli di un se di salute professionale prendere il dubbio che il cordone ombelicale del bambino è infetto. Come sapere che la zona è infetto? Le indicazioni sono:


• Cattivo odore


• Sanguinamento attivo


• Drenaggio dalla zona cavo


• Rossore nella zona attorno al midollo


Il cavo si stacca generalmente circa 3 o 4 settimane dopo la nascita del bambino. Ma a volte il periodo è un po ' stressato. Non tirare mai il cavo fuori. Attendere la caduta naturale di esso. Dopo che il cavo si stacca, un tessuto cicatriziale rosa è visibile che guarisce in poche settimane.

Wednesday, July 10, 2013

Come fare il bagno il vostro neonato

Bagno o nessun bagno per il tuo bambino solo dopo che vede la luce del mondo interamente dipende dalla tua decisione. Tradizionalmente immediatamente dopo la loro nascita, i bambini sono stati consegnati ai loro genitori; ma al giorno d'oggi la scena è cambiata. Essi vengono puliti prima di arrivare nelle accoglienti braccia della loro mamma o papà. Ma esso è totalmente a tua volontà di fare il bagno lui o non.


Vernix, la pellicola grassa che avvolge il corpo del bambino agisce come un efficacia crema idratante per la pelle del bambino morbida e vulnerabili. Questa crema idratante grassa se non cancellati, è ancora assorbita. Questo atto reabsorbing della vernix impedisce il bambino dal secchi macchie sulla pelle. Ora si è visto che questo strato di vernix può essere trovato in quantità più il bambino prima del termine più su quello che è a termine.


Un bambino durante la permanenza nel grembo materno è circondato da liquido amniotico. Per questo motivo, un materiale impermeabile è una necessità e vernix interpreta il ruolo di questo materiale essenziale giustamente.


Ora tornando dall'ospedale i genitori è i responsabili per il bagno del neonato. Il compito non è facile, soprattutto per i nuovi genitori. Essi sono generalmente teso per dare al loro bambino un bagno.


La prima cosa di cui preoccuparsi è determinare la temperatura dell'acqua. Ma prima che organizza per tutti gli accessori, come asciugamani, cambio pannolino mat, nuovo, pulito abito, per il bagno. Poi mettere il bambino in un luogo adatto.


A in primo luogo riempire la vasca con acqua fredda. Poi mescolare l'acqua con acqua calda. Assicurarsi che la temperatura dell'acqua sia corretta per il tuo bambino immergendo il gomito in esso. Questo test di immersione del gomito è un efficacia quanto il gomito-pelle è abbastanza sensibile.


Spogliare il bambino e lo avvolgono in un asciugamano morbido. Eseguire alcuni acqua con la mano delicatamente sopra la sua testa. Evitare lo shampoo il bambino come il prodotto chimico di shampoo è generalmente un problema per il cuoio capelluto delicato i bambini.


Dopo che hai finito con esso, abbassare il bambino con cura in acqua da mettere al collo in truffatore di gomito e la mano tenendo uno della parte posteriore della gamba. Ora un'altra cosa da ricordare - nel caso in cui tu sei mancino, mettere al collo del tuo bambino in truffatore del gomito destro e lavare lui con la mano sinistra mentre si tiene la gamba destra con la mano destra.


Coppa un po' acqua in mano e cospargere sul corpo del vostro bambino. Evitare di strofinare o strofinando il suo corpo, dal momento che sono assolutamente inutili. Un neonato non si accumula molto sporco. Lui fa il bagno per alcuni minuti, altrimenti egli prenderà freddo. Lui asciugare e vestire lui - il tuo bambino è fresco dopo il suo primo bagno

Tuesday, July 9, 2013

Rendere la propria casa Baby salviette

Allevare un bambino è un processo schiacciante. Avete bisogno di prendersi cura di lui, acquista diverse cose come cibo, abbigliamento, biancheria, medicinali tra le altre cose per fare il suo piccolo mondo felice. Piuttosto un'attività costosa! Allora cosa fare? Può tentare di salvare un po '. Ma come? È possibile salvare una quantità di denaro facendo le cose per conto proprio, per esempio, baby salviette. Fatto in casa salviettine salvare non solo il vostro dollari, assicurano comfort per la pelle delicata del tuo bambino.


Home made salviette è nulla di diverso da quelli che il tuo acquisto dal tuo negozio locale - portatile e conveniente e inoltre impediscono il vostro bambino da irritazione della pelle che è una cosa spesso causata da acquistato baby salviette. Per farli, provvedere un rotolo di carta asciugamani come Bounty o Viva. Un robusto contenitore in plastica con coperchio insieme con acqua liquida, Baby bagno sono quello che ti serve più. Osservare che avete iniziato a risparmiare i vostri soldi. Il prezzo medio per baby salviette è $3-$ 5 e si è spesa per acquistare alcol, sostanze chimiche, fragranza, tra gli altri ingredienti che costituiscono i baby salviette, che serve solo a secchezza della pelle del bambino. Si paga anche per acqua. Al contrario gli ingredienti che hanno elencato per fare salviette può fare facilmente per due lotti di baby salviette e chiede solo il 60% di ogni pacchetto acquistato. Potete anche optare per liquido bagno bambino e rendere le salviette tutti naturali o organici.


Optare per un contenitore cilindrico di plastica che è un po ' più grande di un contenitore di quart. Assicurarsi che il contenitore è abbastanza alto per tenere un rotolo di carta assorbente che è tagliato a metà. Il coperchio del contenitore deve essere strettamente. Per il taglio di una 'X' fessura al centro del coperchio prendere il servizio di una lama tagliente. Con un coltello affilato taglia il rotolo di carta a metà. Questo taglio farà la carta rotolo in due che sarà simile a rotoli di carta igienica. Ora mettere i rotoli nel contenitore.


In una ciotola, mescolare bene due cucchiai di liquido bagno per bebè e due tazze di acqua. Nel contenitore versare questo composto. Questo dovrebbe essere lasciato per almeno 5 minuti poiché gli asciugamani di carta è necessario bagnare adeguatamente la miscela. Dopo questo intervallo tirare dolcemente l'anima di cartone dal rotolo di carta. Questo dovrebbe essere fatto in tale modo che seguirà il pezzo più recondito del tovagliolo di carta. Ora tirare il pezzo di carta assorbente attraverso la fessura di 'X' nel coperchio del contenitore. Infine si rimettere il coperchio sul contenitore.


Così ora siete pronti per utilizzare il contenitore wipe. Quando è necessario un wipe tirare il tovagliolo di carta approfondita il coperchio del contenitore. Come questo asciugamano è perforato sarà strappare senza intoppi e la successiva cancellazione sarà pronta per la successiva.

Monday, July 8, 2013

Mantenendo il vostro bambino fresco con copripiumini

Con l'arrivo dell'inverno, la tua mente è preoccupato con preoccupazioni per quanto riguarda il comfort del vostro bambino. Le notti invernali agghiacciante davvero faranno nervoso pensando al vostro bambino. Avete bisogno di imparare cose vividamente a fare quelle notti snervante quelli per il vostro bambino piccolo accogliente. La cosa principale che colpisce i vostri pensieri è la temperatura della vostra camera. Insieme a quello vengono fattori come cibo, bevanda, un accogliente assemblaggio di biancheria calda e pannolini.


Tutti i fattori di cui sopra determinano il comfort del vostro bambino, la salute, nonché sicurezza. Rivestimenti sono uno dei must-have nel letto del vostro bambino. Sono necessari per il suo sonno pomeridiano, al momento dell'allattamento al seno e sono indispensabili naturalmente per rendere caldi i bambini. Per queste coperture si possono fare acquisti acrilici coperte, coperta in pile o copripiumini. Mentre l'acquisto di questi, uno vuole avere questi rivestimenti per essere forte adeguatamente da ultima lunghe anche dopo numerosi lavaggi, le macchie di resistere e prevenire incidenti.


Ora come si sceglie la biancheria giusta per il tuo bambino? Iniziare con l'acquisto di otto fogli - quattro come fogli superiore e gli altri quattro per il fondo. Assicurarsi che tutti questi otto fogli hanno una dimensione uniforme, anche se possono essere piatti o montato. Troverete che le dimensioni di questi fogli variano. Essi sono dimensionati per quasi tutti gli arrangiamenti di sonno per i bambini come la navicella, letto culla, lettino, culla. Quindi cosa scegliere e cosa lasciare? Optare per quello che garantisce la capacità di respiro, calore e comfort. Tutti questi requisiti sono forniti di una coperta di cotone o una coperta in pile. Per l'acquisto di coperte in pile, è meglio acquistarli online perché vi si possono trovare a un tasso di all'ingrosso e risparmiare un po ' di soldi.


Sacco a pelo è un'altra opzione. Ma se si sceglie di acquistare che, è necessario acquistare più sacchi a pelo (almeno due), poiché i bambini in generale guizzo di notte. Anche se questi sacchi a pelo sono buoni per il comfort del vostro bambino, hanno limitazioni - limitano il movimento del vostro bambino. Tuttavia, un vantaggio di questi sacchi a pelo è che non si necessita di acquistare una coperta o un foglio superiore. Voglia di coccolare il vostro bambino un po '? Comprare lui una coperta di menta. Comprare lui cuscini o copripiumini una volta che il vostro bambino si trasforma un anno.

Sunday, July 7, 2013

Trucchi che potete provare sempre bambino a dormire

È molto difficile da gestire un neonato, soprattutto quando sei una mamma prima volta. Non si capisce come affrontare tutti i compiti quotidiani associati con il tuo bambino-sono sconcertati mentre lui, prendersi cura di lui, nutrendolo di balneazione. Ma la parte più difficile è quello di rendere il vostro bambino a dormire. Sono tutti stanchi quando arriva il momento di dormire lui. Il modo innanzitutto per fargli dormire è quello di ottenere lo stesso adattarsi alle buone abitudini di sonno. È difficile per i neonati ad adattarsi a un ambiente che è così diverso dal grembo di sua madre tranquilla. Ci vuole tempo per ottenere abituati con questo mondo. Quando finalmente lo fa, dorme comodamente e anche dà comfort.


Ci sono diverse opinioni su come rendere il bambino a dormire. Tuttavia non non c'è nessun singolo punta altamente efficacia per farlo. Ma è necessario provare diversi modi di vedere che cosa si adatta meglio il vostro bambino. Devi fare il tuo bambino transizione tra il sonno e la veglia. Se si ritrova questo, egli si addormenterà senza sussidi da voi. Egli è la creazione di un calendario di addormentarsi. I suggerimenti qui di seguito possono aiutare a determinare il modo migliore possibile rendere il vostro bambino a sentirsi transizione. Tuttavia, là fuori il modo migliore è fare affidamento sulla vostra intuizioni.


Fathering giù è un modo meraviglioso. Fathering giù si riferisce a quello quando papà è intorno appena prima che egli sta andando a letto. Lasciare papà culla il suo bambino. La testa del bambino deve poggiare sul collo del papà. Mentre alimentando così il bambino, il padre deve parlare con lui in un tono rilassante. Poiché il tono di voce maschile è più profondo rispetto la femmina, voce di papà sarebbe meglio per il bambino lenire lo per addormentarsi.


Un'opzione che ha messo a punto recentemente è 'guida verso il basso'. Incarica di mettere il bambino nel suo seggiolino e turno di guida per un breve periodo, fino a che egli ne. Ma questo metodo è scomodo, la spesa della benzina. Ma se il vostro bambino non adattarsi a qualsiasi altri metodi, si può provare questo. È stato osservato che questo è un suggerimento molto efficacia.


Anche se questi metodi chiamano per il successo, sono in grado o sono piuttosto riluttante a guidare intorno ogni notte solo per fare il vostro bambino a dormire. Ma si può andare per loro come queste tecniche sostanzialmente rendono il bambino impara la sensazione del dormiveglia. Una volta che il bambino ottiene abituato, può uscire da questi metodi drastici. Successivamente, è possibile sostituire guida auto con dondolo il bambino nella culla. La cosa di base è quello di rendere il bambino a catturare la transizione nel sonno. Quindi è necessario essere un po' paziente perché non si può pretendere il vostro bambino ad imparare che tutto ad un tratto.

Saturday, July 6, 2013

Diventa creativo con la cura del bambino mentre si lavora da casa

Il vostro atto di bilanciamento


Come un genitore imprenditoriale, si manipola i ruoli di capo cuoco, autista, infermiere, bidello e altro ancora. Essere lì per i vostri bambini può essere la ragione che si dispone di un business basato casa, eppure questa miriade di ruoli fa intaglio time out per il tuo business impegnativo al meglio. Con lo sviluppo di un'ampia varietà di opzioni convenienti per l'infanzia, è possibile raggiungere un equilibrio tra il trascorrere del tempo con i vostri bambini e costruire il tuo business.


Ci sono momenti quando lavoro a casa, mentre guardando i bambini va senza un intoppo. Stanno giocando un gioco in un'altra stanza, facendo il loro dovere al tavolo della cucina, o chiacchierando con gli amici mentre stai facendo le chiamate, il vostro lavoro di ufficio di deposito e attraversando gli elementi fuori della tua to do list con efficienza. Ci sono altre volte, però, quando la genitorialità e lavoro richiede una sovrumana capacità di messa a fuoco. Una volta, mentre stavo facendo un'intervista telefonica con i media locali, il Pokémon tema era a tutto volume sulla TV, un giocattolo cantava, "se sei felice e tu lo sai, clap your hands", e mio figlio si avvicinò dicendo: "Mamma, mamma, Mommmmmeee..." Il giornalista era stupito che potuto concentrarsi sul scrivendo un articolo per la mia newsletter con queste distrazioni. La chiave è affinare la capacità di lasciar andare le voci distrazione durante l'ascolto ancora per spunti che i vostri bambini veramente bisogno di aiuto.


Portando il lanciatore di rilievo


Non importa quanto bene multitasking, ci sono occasioni quando hai bisogno di tempo indisturbato da dedicare al tuo business. Ecco alcune idee per ottenere il rilievo che è necessario:


Assumere una baby-sitter a venire a casa tua. In estate, potete trovare locali high school e college bambini che manterranno i bambini intrattenuti piuttosto a buon mercato per un paio d'ore. In caso contrario, puoi chiedere a amici, vicini di casa e clienti di raccomandare sitter che sono disposti a fare la guardia nella vostra casa.


Swap tempo baby-sitter e di lavoro con un'altra mamma. Se avete un amico che ha anche la propria attività di home-based, è possibile barattare lavoro e tempi di seduta. Ad esempio, se si lavora al mattino, lei può guardare i vostri bambini. Nel pomeriggio, lei può lavorare mentre si prendono il sopravvento i dazi per l'infanzia.


Impostare un co-op puericultura. Arrange con due altre mamme nel tuo quartiere o il tuo team a prendere tutti i tre bambini per un pomeriggio. Prendendo gira guardando la covata, i bambini si formano amicizie durature mentre ogni mamma ottiene due pomeriggi a settimana per lavorare su di lei senza business–kid!


Swing turni di lavoro con tuo marito. È possibile guardare i bambini mentre tuo marito opere, e quindi egli può assumere mentre si lavora il turno successivo. Lo svantaggio di questo approccio è che non si ottiene un sacco di tempo di qualità da passare con tuo marito.


Aggirare gli orari i bambini. È possibile ottenere blocchi di lavoro fatto, mentre i bambini sono a scuola, o la mattina presto o di notte quando i bambini stanno dormendo. Se avete un bambino o un bambino, è possibile lavorare mentre si stanno prendendo Pan.


Vostra famiglia chiedere aiuto. Andando a casa di mia nonna può essere un'avventura. Se avete una famiglia estesa, possono essere disposti a guardare i bambini mentre si lavora.


Iscrivere i vostri bambini in una classe. La maggior parte dei locali parchi e distretti di ricreazione offrono decine di classi poco costose per i bambini di tutte le età. Passare attraverso il catalogo dei corsi insieme ai vostri figli e li hanno scegliere le classi che più interessano loro.


Parcheggiare i vostri bambini in piscina. Investire in un pass estivo per il tuo locale piscina pubblica e sfruttare le ore di nuoto ricreativo. Fintanto che i bambini possono nuotare, piscine pubbliche più consentono bambini in età scolastica a nuotare senza un padre presente. Mentre i vostri bambini sono schizzi al sole, è possibile ottenere due o tre ore al giorno di lavoro ininterrotto.


Firmare i vostri bambini per il campeggio. Molti parchi e distretti di ricreazione offrono poco costosi nei campi di giorno. Quando non sono a scuola, considerare firma i vostri bambini per day camp uno o due giorni ogni settimana. They'll have fun e avrete la pace della mente.


Valutare le opzioni


Realisticamente valutare quanto bene stai giocoleria tuo molti ruoli, e se qualche forma di assistenza all'infanzia vi aiutano a raggiungere i tuoi obiettivi personali e professionali.


Determinare quante ore ogni settimana vorrei aiuto con i bambini e scegliere una o più strategie dall'elenco sopra.
Fare la ricerca o telefonare per ottenere l'aiuto che necessario.

Friday, July 5, 2013

Seggiolini auto: Essenziale per la protezione di s il vostro bambino

Molte collisioni auto ogni anno, che sono conseguente a decessi e agonie di piccoli bambini hanno chiamato per fare uso di un pezzo di protezione aggiuntive auto di attrezzature: baby seggiolini auto.


Un buon numero di problemi generali di quasi tutti i genitori è selezionando i migliori seggiolini auto bambino da tra decine di alternative - ognuno con il suo aspetto di protezione individuale - che sono state messe in tutto il mercato. La risposta a questo è tutto ciò che si inserisce il bambino a proprio agio, si inserisce in macchina in modo sicuro ed è all'interno del piano finanziario è il migliore seggiolino auto, che qualsiasi persona può venire attraverso.


Ogni uno dei sedili auto baby, o per quel soggetto tutti che ha avuto a che fare con la protezione dell'automobile, ha cancellare simili federale crash sentieri e caratteristiche di sicurezza. Seggiolini auto bambino, che sono concordati dalle autorità ha la garanzia di protezione, e gli obiettivi che sono stabiliti ha venga cancellata da ognuna delle aziende. È inutile allo stato, che anche i più basso prezzo auto seggiolini messi il mercato ha dovuto passare attraverso i sentieri di incidente simile e sarà sempre salvare i bambini dal male contro urti, dato che questi sono impostati in modo appropriato.


Aspetti aggiuntivi sono tutti i diritti, ma tutto ciò che si aggiunge al prezzo dei seggiolini auto. Costi esorbitanti non tutto il tempo stand per il più eccellente, perché non non c'è nessun "più eccellente" seggiolino auto. Alcuni ulteriori aspetti meramente sarà significativi se può essere fatto uso di ma il seggiolino auto hanno avuto modo di montare il bambino soprattutto.


Dopo aver selezionato il seggiolino, che approva, il successivo articolo sulla tua inserzione è di passare attraverso il manuale di istruzioni della società. Il più lussuoso e numerosi aspetti seggiolini auto sarà di non utilizzazione se libretto istruzioni della società non è studiato in dettaglio perché potrebbero avere necessità uniche in relazione a particolari raccordi e utilizzazione.


In ogni caso, lo standard simile saranno rilevante. Neonati e bambini, che pesano fino a meno di venti libbre, dovrebbero essere fatto sedere in direzione della parte posteriore del veicolo. Se il bambino è ormai un anno vecchio, ma ancora meno le restrizioni di peso necessaria, allora il seggiolino adatto hanno avuto modo di essere il tipo convertibile, ma il ragazzo deve ancora essere fatto sedere in direzione della schiena. Le obbligazioni convertibili sono in grado di essere costruito nel guardare alla ribalta, che può eventualmente essere una prontezza bene quando il bambino va oltre le restrizioni di peso.


Seggiolini auto per bambini appena sono poco trasportabile posti a sedere sono spesso un componente di una carrozzina. 3 Al punto 5 cinghia up ed è in grado di essere fatto usare per i bambini fino al peso di venti due libbre. Il capoluogo è tipicamente ottenibile con una parte inferiore smontabile per facilità, perché suggerisce che voi non sono più necessari per impostare la sede ogni volta che si è fatto uso di.


Utilizzare più grande baby seggiolini auto sono fatte per i bambini più grandi e più vecchi e affrontano solitamente la parte anteriore. Simile per i seggiolini auto per neonati soli, questo è ottenibile con una cinghia 5 punti su pure. Ulteriore aspetto è un T-scudo con imbottitura, che è unito alla band spalla e un vassoio con imbottitura come sopra la testa guardie che penzolano giù circa il ragazzo.


Seggiolini auto per bambini, indipendentemente da ciò che la natura è include un elemento che è comune - sono tutti progettati per salvare il bambino dal male contro ogni contrattempi disdicevole che eventualmente possono aver luogo per tutta la durata del tour. E proprio come una cintura di sicurezza, che è entrata sui sedili dell'auto a cinghia salire i passeggeri cresciuti, seggiolini auto per bambini offrono protezione per i bambini piccoli sul veicolo.

Thursday, July 4, 2013

Recensione del libro di genitorialità: Sprituality nella zona di madre: soggiornare al centro, trovando Dio

Ecco un esempio di cosa succede quando un accademico partorisce a 40 e scopre improvvisamente che ha un corpo di donna alzando la testa. Trattato di MS Thomas è fortemente appesantito con un neuvo-cattolicesimo, utilizzato per dare forma alla sua spiritualità. Lei cerca il trascendente è spruzzato con la saggezza di molti diversi scrittori che si concentrano sugli aspetti della maternità. Otteniamo un assaggio della sua forza dalla breve descrizione della sua esperienza di gravidanza e nascita. Ha pianificato di nascita ospedale con un medico. Diagnosticato previa completo della placenta due mesi prima della nascita, ella miracolosamente batte vaginale senza complicazioni! Le levatrici tra di voi possono trovare questo stupefacente; Tuttavia, il fatto che lei era in grado di fuggire un cesareo (come un paziente geriatrico maternità) è un miracolo vicino a molti ospedali.


Tessuti in tutto il libro è riferimento di St Sophia, che ha fornito una pietra di paragone spirituale presso necessarie volte. Sig. ra Thomas copre i primi anni della maternità, sottolineando i problemi nella visualizzazione normale, ma non visto da molti di noi a causa della nostra attenzione a prendersi cura dei bisogni quotidiani della nostra famiglia. Lei fornisce una guida pensieroso per come uno potrebbe incorporare lo spirituale nella maternità tutti i giorni. Mi raccomando questo libro per coloro che cercano un risveglio, specialmente quelle che rientrano sotto il vessillo cristiano spirituale. Per gli altri, i molti riferimenti alle Scritture femminista meritano un'attenta lettura del libro a cercare fonti di ideologie riflessiva.


Per i lettori interessati sulle sue opinioni sull'allattamento al seno, non c'è bisogno di preoccuparsi. Sig. ra Thomas eloquentemente scrive della sua scoperta dei poteri spirituali dell'allattamento al seno. Lei scrive, "... per me l'allattamento al seno sentivo spesso come il rilassamento profondo e il senso di Unione che spesso accompagna la preghiera. Arrendersi all'esperienza contribuì a un ricco senso della presenza di Dio e a una profonda fiducia nel mio corpo, anche se gustato nutrire il mio bambino."


Amen.

Wednesday, July 3, 2013

Ostetriche: La cosa migliore!

Storia


Nel 1900 la metà di tutti gli americani sono nati nelle mani di un'ostetrica, a casa. Primi studi confrontando i risultati di nascita di medici versus ostetriche hanno mostrati che le ostetriche avevano meno materna e infantile si perde oltre i medici. Gli Stati Uniti avevano una percentuale molto alta di morti materne rispetto ad altri paesi.


Rapporti di fatto dalla casa bianca conferenza sulla salute dei bambini e la protezione, il Comitato nazionale sui costi delle cure mediche e l'Accademia di medicina di New York nel 1930 tutti ha concluso che ostetriche erano più sicuri che i medici. Questi rapporti castigato medici per la loro frequenza di interventi che hanno condotto ai problemi. Molti medici, in risposta alle conclusioni delle relazioni, posto la colpa su ostetriche affermando che le ostetriche erano "ignorante", "sporco", non addestrato e una minaccia per la sicurezza delle donne in gravidanza. Riviste mediche e riviste popolari contenevano molti articoli bashing ostetriche e dare la colpa per le nazioni spaventose mortalità materna e tassi di mortalità infantile. Molti medici e sanità pubblica sostenitori ha parlato su per le ostetriche e loro statistiche eccellenti, ma il prestigio dei medici anti-midwife e la forte spinta a spostare nati in ospedali molto oscurata loro voci. Questa raffica di articoli anti-midwife e propaganda continua ancora oggi, nonostante la mancanza di studi o le statistiche per dimostrare sostiene che i medici garantiscono risultati più sicuri o più sano neonati o mamme.


Che cosa fare le statistiche mostrano?


Ogni studio valido fino ad oggi ha dimostrato che frequentò la levatrice nascita è almeno sicuro come medico-frequentò la nascita. Inoltre, coloro che hanno una nascita frequentò la levatrice può aspettare di avere un minor numero di interventi di tutti i tipi. Nei primi anni settanta solo il 0,5% di tutte le nascite erano frequentati da ostetriche, ma nel 1980 questo è cresciuto di 2,1% e nel 1990 al 3,9% *. La mortalità infantile, IM, è un criterio per valutare la sicurezza delle nascite. L'uso più generale del termine include morti infantili dalla nascita al primo compleanno. Statistiche 1990 dal Center for Disease Control mostrano che Direct Entry ostetriche avevano la minima IM, metà di MD.


Clicca su questo link per vedere il grafico di statistiche sul mio sito:


http://www.Midwives.net/HSH/your_best_bet.html


* Senza dubbio il numero delle nascite ha frequentato da ostetriche di tutti i generi è superiore. In alcuni Stati, infermiera-ostetrica funziona principalmente come dipendenti sotto i medici e le compagnie di assicurazione pagano di più per un parto medico frequentato. Al fine di ricevere il più grande compenso monetario per nascite, e perché l'ostetrica è "sotto controllo medico" dalla legge, il certificato di nascita è completato come attraverso il medico erano presenti, anche se questo non era il caso. Inoltre, in Stati dove Direct Entry ostetriche non sono concessi in licenza o ostetricia entrata diretta è vietato, molte nascite o andare non dichiarate o sono segnalati come automatica o la categoria dell'ostetrica è assente dal certificato di nascita. Statistiche dal centro per coorte di nascita malattia controllo, degli Stati Uniti del 1990, la tabella 43, 18 maggio 1995.

Tuesday, July 2, 2013

Homebirth: Come sicuro come nascita ottiene

Ogni anno in America, circa l'1% delle nascite si verificano in ambienti domestici. In Illinois nel 1992, 1.218 famiglie archiviato i certificati di nascita che riflette un homebirth. Circa un terzo delle nascite si è verificato alle famiglie nere. Wisconsin aveva 591 homebirths registrato per lo stesso anno, di cui 22 erano famiglie nero. 1 È probabile che molti più Illinois homebirths in realtà ha avuto luogo, ma non sono stati registrati a causa di una pratica di registrazione di nascita discriminatorie che pone la responsabilità per la registrazione hanno partecipato ostetrica homebirths sui genitori e richiede un meccanismo diverso rispetto a quello utilizzato per qualsiasi altre nascite che si verificano.


Una misura di sicurezza del luogo di nascita è la mortalità infantile, in particolare, le morti neonatali entro i primi 28 giorni. Secondo il Center for Disease Control, ci sono stati morti neonatali 19.098 per 1990 per i bambini nati in un ospedale. Per quei bambini nati in casa, c'erano 260 decessi neonati. La mortalità infantile è pensata come il numero di morti per 1.000 nati vivi. Il tasso di morte per i bambini nati in ospedale era 5.6 e per coloro che sono nati in casa era 11.1, che sembrerebbe indicare che un ospedale è una scommessa migliore per la sopravvivenza di un bambino. Tuttavia, quando le statistiche homebirth sono ulteriormente suddivisi in che hanno partecipato alla nascita, l'immagine cambia drammaticamente. Direct Entry ostetriche ha avuto i migliori risultati con un tasso di mortalità dell'1,9 rispetto alle nascite hanno partecipato CNM (2,9) o medici - D.O. (15,1) o M.D. (24,7). 2


Storia fino 1900, homebirth era il luogo di nascita per ogni più americano. Infatti, oltre 90% di quelli vivi sulla terra oggi sono nati in casa! Ospedale o nascita istituzionale è un avvenimento relativamente nuovo che ha cominciato a guadagnare in popolarità durante il 1920 a causa della promozione del medico e l'aumento dell'uso dell'automobile. Come è il caso di oggi, è un uso molto più economico del tempo di un medico per assistere i pazienti in un unico luogo. C'è anche un incentivo economico dal momento che un medico può partecipare a più di un paziente in un momento in ospedale e aiutanti di altri, meno importanti possono partecipare alle mansioni più mondane del parto.


Parte di questo cambiamento nel luogo di nascita deve essere attribuito alla propaganda denunciando ostetriche che ha avuto luogo durante questo periodo. Con il loro potere economico e organizzato, medico gruppi erano in grado di aumentare concorderemo nascite ospedale eliminando coloro che ancora hanno partecipato homebirths - eliminando l'ostetrica. Dal 1930 attraverso lo stato del 1960 dopo che è stato cambiato le loro leggi o limitare la pratica di ostetricia o annientare completamente la pratica legale. Ancora nessuno studio valido quindi o a data ha dimostrato homebirth pianificata per essere meno sicuro rispetto a nascita ospedale.


Studi


Molti studi sono stati fatti nel tentativo di dimostrare che gli ospedali sono il posto più sicuro per nascita. Alcuni di quei precedenti incluso tutte le nascite che ha avuto luogo fuori dall'ospedale indipendentemente dall'età gestazionale o pianificato il luogo di consegna. Tali studi includevano aborti che ha avuto luogo a casa così come le nascite precipitosa e nascite che erano incustodite. Per essere valido, uno studio deve confrontare equals e cambiare un solo elemento. Lewis Mehl ha fatto questo quando ha abbinato 2.092 donne e confrontato i risultati di nascita. Il risultato fu che homebirth con un supervisore addestrato era più sicuro di un parto in ospedale.


Che cosa significa "più sicuro"?


La maggior parte delle famiglie non si desidera conoscere la probabilità statistica di avere un buon risultato, che vogliono conoscere più concretamente esattamente come un homebirth sarà più sicuro. Molti studi questo indirizzo elencando i criteri e confrontando i risultati.


Grafico è un sito Web http://www.midwives.net


Come si può vedere dal grafico, molte complicazioni sembrano verificarsi con maggiore frequenza in ospedale. Molte donne sono detto avranno bisogno di un'episiotomia per evitare rotture, ma i dati da queste nascite dimostra che questo non è così poiché non vi erano 9 volte come molte lacrime nel gruppo ospedale! Sofferenza fetale, spesso citata come la complicazione che richiede un taglio cesareo si sono verificati 6 volte più frequente nel gruppo di ospedale. C'erano 4 volte più neonatale infezioni, 22 volte più consegne di forcipe, 30 volte più lesioni di nascita e 3 volte più cesarei nel gruppo ospedale. Stima parto prevenibile correlate morti


Le seguenti statistiche, derivate da dati accumulati tra il 1940 e il 1980, sono stime conservative di vite perdute a causa del nostro sistema di trattamento di gravidanza come un evento medico che richiedono cura e intervento medico. * circa 1.000.000 neonati morirono a o prima della nascita che deve aver vissuto * circa 1.600.000 neonati morirono prima del loro primo compleanno dovrebbe avere vissuto * almeno 1.500.000 bambini rimasero gravemente il cervello danneggiato da procedure mediche * almeno 45,000,000 bambini hanno avuto danni di cervello minimi che sarebbe stato normali oggi, si stima che 50 neonati muoiono inutilmente ogni giorno in cui morti sono evitabili se "le cinque norme per gravidanza sicura" sono state impiegate. Questo si scompone in una morte prevenibili bambino ogni 29 minuti, ogni ora del giorno, ogni giorno dell'anno. NAPSAC scrive: "Poiché 1940 almeno 1 milione di bambini sono morti negli ospedali americani che avrebbero vissuto erano esso non per il medico dominato sistema maternità che detta le norme per il parto americana".


Chi deve decidere cosa è più sicuro?


Il parto non è un progetto di laboratorio che può essere riprodotti a volontà con i risultati rispetto ad ogni altro. Né è la nascita un evento medico, come previsto intervento chirurgico, che può essere a tempo, controllato o costretti a ottenere il risultato desiderato. Ogni anno, a quanto pare, gli scienziati scoprono qualche aspetto di nascita, che era stato sconosciuto o non verificate. Inoltre, sembrerebbe che le tecnologie che sono inizialmente salutate come la "cura" per un determinato problema si trovano a produrre effetti collaterali inaccettabili o aumentare i rischi di complicanze più gravi. Nascita ha anche una componente psicologica che può mettere alcune donne a rischio incredibile in un ospedale.


Un recente articolo su una rivista prestigiosa guardò homebirth e la domanda, "è sicuro? È etico?" Gli scrittori medico ha concluso che homebirth ha un "piccolo rischio definito" e quello "nascite ospedale comporta una più ampia gamma di rischi". Hanno inoltre ritenuto che poiché i fattori di rischio effettivi inerenti a un parto in casa sono molto piccoli, forse 1/1000 e le conseguenze della decisione di nascita saranno a carico esclusivamente i genitori, i medici dovrebbero sostenere i genitori che sono disposti ad accettare questo rischio in modo da rendere l'esperienza sicura come possibile. Il progetto perinatale Oxford è venuto anche a questa conclusione dopo uno sguardo esaustivo su ogni studio scientificamente valida eseguita poiché gli aspetti di indirizzamento 1950 della cura dei loro bambini e donne gravidanza e parto. Dal momento che la scienza non può dimostrare homebirth a essere meno sicuro rispetto a nascita ospedale, credo che ogni famiglia ha il diritto costituzionale di scegliere dove partorire. Credo che fino a quando la scienza può dimostrare un effetto dannoso su coloro che scelgono di nascita a casa, personale medico dovrebbe sostenere le famiglie nella loro decisione. L'associazione internazionale di genitori e professionisti per alternative sicure durante il parto, NAPSAC, condivide questa opinione e chiede, "chi è a decidere qual è l'equilibrio ottimo tra rischio medico e psicologico?... Esso deve essere genitori".


Fonti: 1. Center for Disease Control, "Nati vivi dal luogo di consegna e la corsa della madre, 1992", sezione 1, natalità, pagina 246. 2. Centro per controllo di malattia, "Stati Uniti, coorte di nascita del 1990", tabella 43, pagine 2 e 5. 3. Litoff, Judy Barrett, The American ostetrica dibattito, pagine 1-10. 4. Mehl, Lewis, "Scientific ricerca sulle alternative di parto e che cosa ci dice sulla pratica ospedaliera", NAPSAC, XXI secolo ostetricia, 1978, vol. 1, pp / 171-207. 5. Stewart, le cinque norme per la gravidanza sicura, pagine 137-138. 6. Hoff e Schneiderman, "avere bambini in casa: È sicuro? È esso etica? ", Hastings Center Report, dicembre 1985, pagine 19-27. 7. Enkin, Keirse e Chalmers, una guida per la cura efficace in gravidanza e al parto, Oxford University Press, New York, 1989.


NAPSAC è un'organizzazione senza scopo di lucro e fiscali esentata che può essere raggiunto a Route 1, casella 646, Marble Hill, MO 63764, telefono (314) 238-2010.


Alcuni potrebbero sostenere che le statistiche non dicono tutta la storia e che è vero, ma è il miglior modo scientifico a diminuire coloro che promuovono la nascita istituzionale come l'unica opzione per tutti indipendentemente dallo stato di rischio.

Monday, July 1, 2013

Nascita domestica non è un-Brainer

Casa parto con un'ostetrica non è un-brainer--le statistiche del governo poiché compilazione statistica ha iniziato un secolo fa mostrano la superiorità di nascita casa frequentò la levatrice non-medici. Ancora, una licenza del governo non garantisce competenza e sicurezza – licensure è di limitare e controllare chi può dare informazioni sanitarie. Ad esempio, l'ipocrisia di questo mito di licensure è evidente nella scelta di "perito" scelto dall'avvocato di Lake County Illinois stato per un caso di ostetrica recente nascita domestica. Tabora v. Gottlieb Mem. Hosp., n. 92 8179, 1996 WL 563709 (N.D. ill.) (spiegando che una donna morì di un'emorragia dopo un cesareo perché il suo ostetrico si rifiutò di riconoscere la sua condizione disperata a causa del suo pregiudizio contro l'anestesista asiatico). il "esperto" ha continuato come istruttore per gli studenti di medicina e la sua licenza di Illinois è incontaminato. Licensure stato incoraggia un falso senso di sicurezza e nega il pubbliche informazioni necessarie circa il vera qualifiche degli operatori.


Di ACOG (American College degli ostetrici e ginecologi) Wisconsin position paper e richieste sostenendo la nascita di casa per essere sicuri, sono più foraggio per un pubblico credulo ha portato a credere che soli i medici non sono ciarlatani e ciarlatani. Quando il legislatore Florida stava considerando una fattura di licensure non-infermiera ostetrica, la società medica di stato rivendicato ostetriche erano pericolosi. Tuttavia, quando viene premuto per portare avanti la sua prova, nulla è stato prodotto. Purtroppo, le organizzazioni certificate infermiera-ostetrica, stessi emarginate dai loro fratelli medici, promuovano se stessi come superiore alla non-infermiere ostetriche al fine di mantenere il manto erboso di ostetricia per se stessi.


Il cervello delle donne incinte continua a funzionare per tutta la gravidanza, anche durante il travaglio. Invece i legislatori paternalistico "proteggere" donne adulte competenti da scelte sanitarie, Stati potrebbero garantire l'accesso tutte le donne l'intero spettro delle alternative fertile e imparziale back-up medico per le decisioni delle donne la domanda. Full disclosure delle alternative assicura che le scelte di parto di un individuo sono fatti saggiamente. Gli sforzi del legislatore a diminuire ci dispiace nascita della nostra nazione, statistiche, siamo cronicamente tra i peggiori dei paesi industrializzati - vuoi essere meglio diretto ad aumentare le opportunità per educare il pubblico sui vantaggi di una buona alimentazione, giudizioso utilizzano di tecnologia e fornendo l'accesso a una vasta gamma di bambino assistenti di nascita.