Saturday, August 31, 2013

Culle convertibile: Perché dovrebbe acquistare uno?

Il vostro nuovo bambino è sicuramente servira ' un nuovo presepe, giusto? Se hai già iniziato ad acquistare uno, si deve pensare di acquistare il meglio per il vostro bambino semplicemente perché siete un genitore amorevole. Il presepe sta per essere mobili del bambino per un po', ora che lui o lei è sulla strada, o già nato, e non si può fare una scelta sbagliata.


La culla trasformabile è la scelta giusta per voi. Potrebbe essere una rivelazione per ogni nuovo genitore quando lui o lei sta cercando di accontentarsi un presepe. Presepi convertibili sono ideali per la rapida crescita del bambino. Questi presepi hanno un prezzo superiore rispetto a quelle ordinarie, a causa di alcune specialità che possiedono. Continua a leggere per sapere quali sono le ragioni:


1. Convertibile bambino ultima presepi più di qualsiasi presepe ordinaria. Essi può anche essere condizionati come letto per i più piccoli. Così le greppie avrà un'utilità anche quando il bambino è all'interno di quattro anni di età. Che arriva a quattro anni di servizio a lungo termine a voi al minimo. Ulteriormente, alcuni presepi possono essere trasformati in letti full size per gli adulti. Così quando il bambino è sulla soglia dell'adolescenza ancora egli può fare uso del presepe convertibile. Può essere utile utilizzare anche per te.


2. Può essere utilizzato con comodità. La maggior parte delle culle convertibile possiede una una mano goccia e sollevare il sistema laterale che facilita per tenere il bambino senza alcuno sforzo. Secondo i requisiti di lui del bambino, sue materassi anche possono essere mantenute o messo giù.


3. Convertibile culle possono eseguire un certo numero di funzioni. Molti di loro hanno attaccato con loro un cassetto di sotto di esso per tenere un piccolo negozio di prodotti per bambini. Quindi, vi permette di spendere non più su altri mobili che possono avere necessarie per il vostro bambino poco carino.


4. Sono anche economici. Anche per il letto del bambino o come un letto per un adulto, il presepe fa uso del materasso stesso. Così si risparmia i soldi perché non avrete bisogno di acquistare un letto nei prossimi giorni con la crescita del bambino. O non può essere mai.


5. Le culle convertibili sono sicure. Seguono le linee guida di sicurezza previste dalla legge. È importante soddisfare i regolamenti. Inoltre, alcuni presepi convertibile andare anche oltre gli standard impostati e prende più cura di essere bambino-amichevole. E prendersi cura del bambino è il fattore primario.


È importante per il bambino a dormire bene per la sua crescita. Durante il giorno anche il bambino va a dormire. Inutile dire che un presepe sicuro, economico e confortevole vuoi rispondere alla chiamata. Una greppia convertibile è la cosa che serve per garantire un sonno felice per il tuo bambino.


Ci si può negare il fatto che si trovano più conveniente e semplice usare culle, se guardi nel mercato, ma una greppia convertibile naturalmente ha i suoi vantaggi che non possono essere trascurati. Essi hanno una lunga durata e con te per lungo tempo a venire.

Friday, August 30, 2013

Sicurezza consigli di viaggio per il tuo bambino

A seguito di recente gaffe di Britney con il suo nuovo bambino, quale lei portava in grembo, mentre si guida un auto, viaggio sicurezza per i vostri bambini nuovamente è diventato un problema nuovamente. Centinaia di bambini è male o addirittura uccise in incidenti stradali ogni giorno a causa di negligenza dei genitori. In più occasioni questi sfortunati eventi sarebbe potuto facilmente evitare se solo i genitori del bambino avevano usato i seggiolini auto di sicurezza. La sicurezza seggiolini auto progettate appositamente per proteggere il bambino da incidenti stradali ecc., testa del vostro bambino e collo e altri muscoli tendono ad essere morbido e male facilmente in caso di un improvviso scatto o caduta. Il seggiolino di sicurezza fa in modo che tali improvvise contrazioni e cadute non influenzano il bambino in qualsiasi modo.


Di seguito è riportato un elenco dei tipi comuni di seggiolini auto disponibili sul mercato:


(1) Baby seggiolini auto – questi faccia la fine della vettura e può supportare circa 20 libbre di peso.


(2) Convertibile (Infant/toddler) seggiolini auto-può funzionare come un sedile posteriore fronte come pure un sedile auto rivolto in avanti e sono pensati per i bambini tra 30-35 lb. Per sicurezza meglio fini tenere il bambino rivolto verso la parte posteriore più a lungo possibile (la maggior parte dei bambini non riesco a sopportare rivolta verso il retro per troppo tempo a causa di esso induce la cinetosi.


(3) Cintura di posizionamento – seggiolini per bambini leggermente più grandi, diciamo circa 2 ½ - 3 anni, andare per i seggiolini cintura di posizionamento. Questi possono prendere fino a 40 chili di peso e utilizzare la cintura di spalla in auto standard per mantenere sicuro il vostro bambino.


Come un genitore non solo avete bisogno di prendere precauzioni di sicurezza per proteggere il bambino da incidenti, ma anche saper utilizzare correttamente le precauzioni di sicurezza. Quindi acquistare un seggiolino auto non basta che devi anche imparare ad installarlo correttamente. La maggior parte dei genitori o thread le cinture del seggiolino attraverso le fessure sbagliate dimenticare di utilizzare una pinza di bloccaggio o di allaccia il bambino senza rendersi conto di quali gravi conseguenze che potrebbero avere questi piccoli errori. Se si hanno fissato il seggiolino con precisione sarà non si muoverà più di un centimetro su entrambi i lati, in modo da controllare per vedere se il sedile è in movimento dopo avere installato.


Consigli per viaggiare con il vostro bambino:


Qui ci sono alcune semplici regole che devono seguire durante il viaggio con il vostro bambino;


• Assicurarsi di seguire le indicazioni riportate nel manuale fornito con il sedile dell'auto mentre mettere il bambino nel presepe.


• Assicurarsi che il peso del bambino non è superiore a quella consentita dall'azienda sede.


• Ricordarsi di attentamente fissare tutti i passanti e fibbie, affinché il vostro bambino è saldamente assicurato.


• Assicurarsi di portare un sacco di acqua, un kit di pronto soccorso ben attrezzata e telefono cellulare. Tutti questi verrà utili in caso di emergenza.


• Nel caso in cui il vostro seggiolino inizia sempre sfinito, sostituirlo immediatamente. Utilizzando un seggiolino che è eccessivamente usurato non servirà il suo scopo.


Quando l'acquisto di un seggiolino auto per il vostro bambino, assicuratevi che si acquista uno che si inserisce perfettamente nella vostra auto. Prezzo davvero non importa; anche il seggiolino auto più economico saranno passati i crash test. Anche tenere a mente, altezza del bambino e il peso, acquistare il seggiolino secondo queste.

Thursday, August 29, 2013

Teenager suicidio: Fatti e risposte

Secondo il National Youth violenza prevenzione Resource Center, "adolescente suicida è la terza principale causa di morte tra gli adolescenti..--quasi 2.000 ragazzi si uccidono ogni anno." La depressione è una delle principali cause di suicidio adolescente. Si stima che "oltre il 90% delle vittime di suicidio adolescenti hanno un disturbo mentale, come la depressione, o di una storia di abuso di alcool o droga." L'Istituto nazionale di salute mentale considera depressione "per"essere una malattia medica reale e curabile.


Cosa spinge un adolescente a suicidarsi? Che cosa è così terribilmente male nella loro vita che termina è l'unica alternativa? Ci sono fattori di rischio coinvolti nel suicidio adolescente: Peer pressione, bassa autostima, famiglia disfunzionale, lo stress e l'accesso ai farmaci, pistole e un irriducibile desiderio di rendere il dolore scompare.


Teenager suicidio ha e sta diventando una pandemia nel nostro paese e nel mondo. Nostra gioventù ha diventare radicata in un'ideologia doled di coloro che cercano di controllare, convincere e costringere i nostri adolescenti. Allo stesso tempo, la comunicazione tra genitore e bambino è diventato, nella maggior parte delle situazioni, inesistente. Questo lascia gli adolescenti a difendersi da soli in aree che sono troppo giovane per capire e troppo desiderosi di impegnarsi.


La nostra musica, filmati e sistema educativo hanno lasciato giù i nostri ragazzi nella maniera più rudimentale. I nostri ragazzi mancano di orientamento e di cura. Essi sono il tessuto della nostra società che è stata triturazione per anni e sono state ridotte ad una statistica. I nostri servizi per bambini, la nostra famiglia corti, badante di nostri ragazzi hanno offerto nulla per affermare l'importanza dell'autostima. Nel corso degli anni, ha cambiato drammaticamente il trucco della "famiglia". La famiglia di due genitori è, in alcuni casi, cambiato in uno. Famiglia di un adolescente poteva essere suoi membri della gang che, quotidianamente, alimentano la distruzione di quel teen. Moralità è diventato passé. Molti giovani sono diventati egocentrici in un mondo sotterraneo di odio e disgusto di sé.


Adolescenti tutti parlati o addirittura hanno pensato al suicidio? Lol Tuttavia, le statistiche sono agghiaccianti. Chi è responsabile di questa epidemia? Alcuni sarebbero d'accordo che i genitori dovrebbero assumere un ruolo più forte nella vita del loro bambino fin dall'inizio. Un adolescente improvvisamente non sceglie di morire se non qualcosa di terribilmente sbagliato lui/lei ha spinto oltre il bordo. Non possiamo permettere loro di scegliere quel gioco fine.


Adolescenti diventano depressi, solo, arrabbiato, disperata e impotente. Come genitori, come amici, come educatori, come guardiani di questo bene prezioso - non possiamo permettere loro di riuscire in quello che pensano possa essere nel loro migliore interesse. Essi devono avere un motivo per vivere, di amare, di diventare membri necessari e utili della nostra società. Come adulti, dobbiamo educare e interagire con i nostri giovani in modo positivo, attento e pensoso per assicurare che hanno gli attrezzi adeguati con cui crescere e ottenere l'emancipazione. Come fare qualcosa di meno?


Per informazioni contatta l'Hotline suicidio Statewide al 1-800-564-2120.

Wednesday, August 28, 2013

Consigli sulla genitorialità successo

Nutrire il tuo bambino con i veri valori, assorbendo le buone maniere e portare fuori il meglio di tuo figlio è quello che tu chiami come genitori il bambino. Facci sognare non rendendo il nostro bambino, un essere umano perfetto con nessun punti negativi in lui, in questa grande ma non così perfetto mondo. Bisogna avere tanta pazienza, pur essendo un genitore responsabile al vostro bambino.


Come portare i vostri figli con fiducia?


Senza fiducia uno mai può realizzare i suoi obiettivi. Successo non è mai un processo in corso, di affrontare gli ostacoli nella nostra vita quotidiana, la fiducia e un impaziente di andare atteggiamento con ogni probabilità, svolge un ruolo chiave.


· Mai sculacciare il bambino per alcuni motivi stupidi. Ad esempio, sporcare i vestiti, dopo il ritorno a casa da gioco una buona giornata o scompigliando la sua stanza del giocattolo. Sii paziente mentre ascoltiamo le sue risposte su piccole cose sbagliate che lui o lei ha fatto. Cercare di insegnargli l'importanza della pulizia e della pulizia in modo creativo. Dargli complimenti sulle cose buone che ha fatto lui o lei.


· Non gridare o insultare il bambino davanti agli altri per qualsiasi errore minore che ha fatto. Forse dovrete dispiace per suo errore, ma il clamore sarà frenare la sua capacità di fare cose nuove creative. Fargli capire la tua rabbia dalla tua espressione del viso, piuttosto che la forte reazione.


· Non intrattenere il vostro bambino con le sue richieste irragionevoli. Ma per fargli capire questo, non cercare di dare una foto del tuoi vincoli finanziari. Cercare di convincerlo, se la sua richiesta è la necessità del momento. Se non non c'è nessuna fretta di andare per esso.


· Ricompensarlo occasionalmente per qualsiasi cosa buona che fa. Come risolvere un puzzle o un problema di matematica, ricordandovi di qualche riunione importante o indicarti con qualcosa che risolve la tua query. Il bambino non bisogno ricompensato con un sacco di regali; piccoli gesti saranno veramente apprezzati da tuo figlio.


Comprendere l'unicità del vostro bambino


È facile seguendo quello che uno si suggerisce, ma la domanda è se si adatta al bambino. Ogni bambino è unico di nascita proprio come sei diverso dai tuoi genitori di quartiere. Fisicamente, fisiologicamente e psicologicamente sono indipendenti e così tanto alle loro esigenze. Terrorizzando i bambini nel nome di disciplinare i loro è inutile. Aiutarli a crescere in bambini responsabili.

Tuesday, August 27, 2013

Come ottenere il casco bici giusta per il vostro bambino

Assicurandosi che il bambino indossa un casco bici è una delle cose più importanti yout può fare per garantire il che vostro bambino rimane sicuro mentre si guida una bicicletta. Lesioni del capo sono il numero uno gravi lesioni che affligge bambini che cavalcare biciclette.


Lesioni del capo possono accadere in un istante, ma possono sfregiare il bambino per tutta la vita. La gravità delle lesioni alla testa è dovuto al fatto che il teschio è solo 1 centimetro di spessa.


Alla velocità di 4,5 miglia all'ora il bambino può frantumarsi loro cranio durante la caduta. La chiave per prevenire una drastica lesione alla testa è sempre un casco bici con una misura adeguata.


Caschi moto bambini vengono in due tipi standard. Ci sono single-impatto caschi più comunemente utilizzati per escursioni in bicicletta e solo proteggono tuo figlio per un incidente.


Multiplo-impatto caschi sono progettati per cadute multiple e spesso usato in skateboard, ma sono adatti anche per bicicletta. Non importa quale tipo di casco è stato scelto che il casco bici dovrebbe avere un'etichetta su di esso che afferma soddisfa norme di sicurezza.


Quando si acquista un casco bici bambino dovrebbe essere presente, così il casco può essere dimensionato correttamente. Il casco non deve essere troppo grande per il vostro bambino o potrebbe facilmente cadere. Esso dovrebbe aderente sulla testa del bambino e non deve muoversi.


Casco bici dovrebbe anche non ostruire gli occhi del bambino e deve essere indossato appena sopra le sopracciglia. Le cinghie dovrebbero anche essere aderente e posizionato correttamente.


Un casco bici correttamente scelto sarà più facile per il vostro bambino a mettere correttamente. Eviterà anche il bambino non voler indossare loro casco a causa di esso li disturba.


Caschi moto dovrebbero essere comprati nuovo perché non è nota la storia dei caschi di seconda mano. Caschi moto che sono state in un grave incidente o sono single-impatto caschi che sono stati in una caduta non devono essere utilizzati nuovamente. Caschi moto devono essere sostituiti anche dopo cinque anni o quando il bambino ha superato la loro.


Ogni volta che il bambino cavalca il loro moto dovrebbero avere loro casco. È anche importante che i genitori assicurarsi che il casco viene indossato correttamente ogni volta così.


Bambini che non vogliono indossare un casco bici dovrebbero essere detto sulle lesioni alla testa come nocive e quanto facile può essere. I genitori non dovrebbero dare quanto potrebbe accadere un incidente in una frazione di secondo.


È un sito consigliato da visitare: http://4parentingtips.com


La scelta di un casco bici buona per il vostro bambino è importante. Un casco bici che viene indossato correttamente dovrebbe proteggere il vostro bambino durante la caduta.


Caschi moto devono essere indossati ogni volta e indossati correttamente per fare il loro lavoro. Un casco bici potrebbe significare la differenza tra un viaggio al pronto soccorso o vostro figlio alzarsi e spazzolare via.

Monday, August 26, 2013

Genitori adolescenti: Consigli su scuola di partenza

Adolescenti in tutto il mondo porterà il salto dal bambino al giovane adulto questo autunno. Essi saranno introdotti liceo per la prima volta. Questa pietra miliare porta una varietà di sentimenti ed emozioni. Iniziano quattro degli anni più difficili, ancora più memorabili della loro vita. Se pensi che sei ansioso e spaventato, cercare di essere il tuo teen.


Qui sono alcune punte di Parenting adolescente su come sfruttare al meglio questo periodo stressante e di confusione nella vita del tuo adolescente.


Aperta e comprensione


Rendersi conto che il tuo teen sta per essere irritabile e stressato per le prime settimane del loro anno di matricola. Ci sono molte cose che possono contribuire al vostro teen malumore o stato ritirato. Stanno sperimentando numerosi cambiamenti nella loro vita; allo stesso tempo. Proprio come quando si sono spinte al vostro max con lo stress, il tuo teen potrebbero verificarsi mal di testa, mal di stomaco o sonnolenza. Hanno bisogno di tempo e spazio per calcolarlo tutti fuori nella propria mente. Essere paziente e dare loro il tempo che necessario per risolvere le cose per se stessi.


Essere disponibile e rassicurante


Essi possono essere giovani adulti con un bisogno di iniziare a fare ulteriori decisioni in proprio e assumere maggiori responsabilità, ma che non significa che essi sono pieno soffiati adulti con menti in grado di gestire lo stress e la pressione di assumere quei compiti. Rassicurarli che sei lì quando hanno bisogno di te e anche come "marcia indietro" quando è necessario quindi può capire le cose per se stessi.


L'adolescente è proprio questo, un adolescente. Hai bisogno di far loro sapere che fiducia in loro per prendere le proprie decisioni. Lasciate loro sapere che siete sempre lì dovrebbero rimanere bloccati e hanno bisogno di un aiuto a mano da qualcuno di cui fidarsi. Mostrare loro in modi diversi da dicendo cose come, "Io sono qui se vuoi parlare." Non è sempre facile per un adolescente avviare una conversazione seria, soprattutto con mamma o papà. Ci sono volte, quando è necessario ottenere creativo. A seconda del tuo adolescente che può significare scrivendo una lettera o prendendo il loro shopping e parlare di quello che sta succedendo nella loro vita durante la guida.


Essere solidale e amorevole


L'adolescente non è più il 'big dog', ma invece un 'newbie'. Adolescenti hanno bisogno di sapere che mamma o papà supporto delle decisioni. Possono avere un tempo difficile montaggio Pertanto, la necessità di provare cose nuove è necessaria e li aiuta a capire chi sono. Fintanto che l'attività non è dannoso per loro o chiunque altro, far loro provare un nuovo sport, club o altro hobby extrascolastiche.


Li sostengono nella loro decisione, anche se sai che a lungo termine essi non parteciperà il prossimo anno. Dare loro l'opportunità di scoprire da soli se godono di determinate attività. Ricordare loro che la famiglia è qualcosa che sarà sempre lì. Sono allontanarsi da voi come un padre ma non scollegare con la famiglia completamente e questo è ok.


Impostare la routine e limiti


Sì, può essere cresciuto, ma essi non sono ancora adulti. Anche gli adolescenti hanno bisogno di routine e limiti. Esso contribuirà a rendere più facile il passaggio al liceo su entrambi voi se fare limita insieme prima della prima settimana di scuola. Siediti e dite al vostro bambino che cosa sono le vostre aspettative e veramente ascoltare le loro aspettative di voi pure. Stabilirsi su determinate linee guida e le routine che entrambi si rendono felici del risultato finale. Questo non solo mette la tua mente a proprio agio, ma mostrerà anche il tuo teen che si riconoscono che sono in grado di prendere decisioni suono e prendendo su altro conto di considerazioni.


Educazione dei figli adolescenti possono essere un tempo cercando e liceo può sembrare opprimente per loro. Condividere i bei momenti ed essere lì a cui appoggiarsi per il male. Prima che lo conosciate, potrai essere cattura quel cappello e fiocco alla laurea di vostro teen.

Sunday, August 25, 2013

Una semplice guida alla gravidanza - per ragazzi

– Siete una coppia in attesa, aye? Ci sono molti libri e guide là fuori sulla gravidanza, ma la maggior parte di loro sono mirata alla donna. Questo articolo è una guida molto semplice per gravidanza, rivolto a uomini, così è possibile sostenere la vostra moglie / fidanzata attraverso il processo ed essere coinvolti nella gravidanza.


La gravidanza è divisa in tre periodi di circa tre mesi. Essi sono chiamati il primo trimestre, secondo trimestre e il terzo trimestre. Ecco cosa vi aspetta in ogni trimestre.


Il primo trimestre è il prime di 14 settimane. Durante il primo trimestre, il bambino crescerà da una dimensione microscopica alle dimensioni di un piccolo melone. Da allora fine del primo trimestre, il bambino sarà hanno definito le caratteristiche facciali e sarete in grado di determinare il sesso del bambino con l'ecografia.


Durante il primo trimestre, la madre può iniziare sperimentando malattia di mattina, e o emozioni instabili. Essere amorevole, solidale e comunicare così come è possibile con la vostra moglie / fidanzata.


Il secondo trimestre è il 14 ° a 28 settimane di gravidanza. Durante il secondo trimestre, la madre avrà generalmente molto meno nausea mattutina e nausea. Il bambino sarà cresce rapidamente – con un peso di circa due chili della 28a settimana.


Il terzo trimestre è settimana 28-nascita. Durante il terzo trimestre, il bambino è quasi completamente formato e può vivere con assistenza specializzata, dovrebbe essere nato all'inizio. La madre avrà probabilmente vari disagi fisici a causa della crescita del bambino, come il mal di schiena, problemi di sonno, bruciori di stomaco, ecc. Come tutto il resto della gravidanza, la comunicazione, il supporto e l'amore sono molto importanti.


Come il bambino di scadenza Data si avvicina, avrai molte decisioni da prendere con la vostra moglie / fidanzata, con l'aiuto del medico. Naturalmente, ti consigliamo di scegliere nomi troppo!

Saturday, August 24, 2013

Dieci consigli per aiutare a mantenere il vostro bambino sicuro nel loro presepe

Secondo Consumer Product Safety Commission più neonati muoiono ogni anno in incidenti che coinvolgono le culle che con qualsiasi altro prodotto del vivaio. Inoltre, migliaia di neonati è ferito abbastanza seriamente a richiedono cure ospedaliere. Di seguito sono alcuni suggerimenti per la sicurezza presepe. Questo elenco di sicurezza non è affatto completo, ma è un buon punto di partenza.
Sicurezza punta uno:


Mettere il bambino a dormire sulla sua schiena in un presepe su un materasso stabile e piano. Assicurarsi che non vi è alcuna biancheria morbida sotto il vostro bambino. Questo aiuterà a ridurre il rischio di sindrome di morte infantile improvvisa e prevenire il soffocamento.


Sicurezza punta due:


Non collocare mai il vostro bambino a dormire su un letto adulto, letto ad acqua o letto a castello. I bambini fino a 18 mesi possono soffocano nel sonno quando i loro corpi o le facce diventano incastrati tra il materasso e telaio del letto o il materasso e la parete.


Sicurezza Tip tre:


Non mettere mai un presepe, un bambino letto o mobili vicino tapparelle o tende. Bambini possono strangolare sulla finestra corde o cadere attraverso schermi. Se fuoco locali codici consentono guardie finestra, installarli. Assicurarsi che tutti i tendaggi o finestra cieche corde sono fuori dalla portata dei bambini. CPSC riceve numerose segnalazioni di decessi di strangolamento su corde ciechi di finestra. Per mantenere i cavi fuori dalla portata dei bambini, utilizzare dispositivi di tie-down, o prendere il cappio di corda e tagliarlo a metà per fare due cavi separati. I consumatori possono chiamare il numero verde 800-506-4634 o visitare windowcoverings.org/20.html per ottenere il kit di riparazione gratuita.


Sicurezza punta quattro:


Mai utilizzare stringhe di appendere un oggetto qualsiasi, ad esempio un mobile o un giocattolo o un sacchetto di pannolini, su o vicino al presepe, dove un bambino potrebbero impigliarsi in esso e strangolano. Se hai giocattoli con corde o elastici per impiccagione, tagliare le stringhe/corde.


Sicurezza punta cinque:


Per evitare di strangolamento, mai legare ciucci/massaggiagengive intorno al collo del vostro bambino. Rimuovere bavaglini e collane, ogni volta che mettete il vostro bambino nel lettino o nel box.


Sicurezza punta sei:


Bloccare sempre la sponda laterale in posizione rialzata ogni volta che mettete il vostro bambino nel presepe. Non appena il bambino può stare in piedi, regolare il materasso nella sua posizione più bassa e rimuovere le pastiglie paraurti. Inoltre, rimuovere qualsiasi giocattoli grandi — un bambino attivo nulla utilizzerà per arrampicarsi fuori il presepe.


Sicurezza punta sette:


Quando il bambino raggiunge 35 pollici (890 mm) di altezza, lui/lei ha superato il presepe e dovrebbe dormire in un letto.


Sicurezza punta otto:


Mai utilizzare sacchetti di plastica come materasso copre. La pellicola di plastica possa causare soffocamento.


Sicurezza punta nove:


Controllare tutti i presepe hardware; Serrare tutti i dadi, bulloni e viti frequentemente. Dopo un presepe viene spostato, assicurarsi che tutti i ganci di supporto materasso sono sicuri. Controllare i ganci regolarmente per essere sicuri che nessuno sono rotti o piegati. Ganci aperti possono consentire il materasso di caduta.


Sicurezza punta dieci:


Garantire paraurti pastiglie intorno l'intero presepe e snap o legare in luogo almeno in ogni angolo, al centro di ogni lato lungo e su entrambi la parte superiore e i bordi inferiori. Tagliare qualsiasi lunghezza stringa in eccesso.


Spero che questi consigli di condivisione con voi condivideranno la vita di un bambino. Si prega di condividere queste informazioni con tutti coloro che hanno un bambino. Questo sopra informazioni deriva direttamente dalla Consumer Product Safety Commission. Hanno messo fuori un opuscolo sulla sicurezza del bambino che tutti i genitori dovrebbero leggere.

Friday, August 23, 2013

Autismo e società

Quasi tutti sanno qualcosa sull'autismo, sentito il nome o leggere qualcosa circa i suoi sintomi, ma il fatto vero se la questione è che l'autismo non è noto e che è mantenuto solo per gli amici e le famiglie di quelli come sono e sono state colpite da questa condizione.


La descrizione più ampia e più in generale l'autismo è una condizione mentale, effettua principalmente la capacità di comunicare e di focalizzare l'attenzione su quello che a volte sembra un'incapacità di mostrare affetto e sentimento verso gli altri. Uno dei modi più popolari per definizione di autismo è che la persona autistica è distaccata dall'ambiente, è come avere una parete di vetro tra te e gli autistici che si sono tentando di comunicare.


L'autismo è stato la causa di molti studi e un sacco di sperimentazione, ha molti scienziati e psicologi lavorano tutte le loro vite per cercare di capire meglio questo mistero, per cercare di alleviare le sofferenze delle famiglie e parenti di autistici ovunque, a ottenere questo muro giù, migliorare la comunicazione e migliorare quella qualità di vita degli autistici.


Ci sono diversi livelli di autismo, di solito anche prima di diagnosticare la gravità della malattia si possono avere diverse indicazioni della gravità della condizione, molti genitori confermano che già avevano un'idea di qualche tipo di problema neurologico o una condizione mentale nella loro mente un paio di mesi dopo che il bambino è nato. Quando un bambino è diagnosticato come affetti da autismo, il passo successivo è quello di trovare un secondo parere, non perché il medico potrebbe essere sbagliato, ma per confermare la diagnosi e per saperne di più su autismo, così come il livello di autismo in media la persona ha.


Il lago delle abilità di interazione sociale e gli altri sintomi dell'autismo non significano che l'autismo è uguale a ritardo, come alcuni autistici sono altamente qualificati e molti sono in realtà dei geni in molte aree, alcuni autistici hanno fenomenale abilità matematiche, è stato chiaramente dimostrato che alcuni autistici hanno una capacità complessiva superiore in matematica, così come le abilità di memoria eccezionale.


Una delle espressioni fisiche riconoscibile e molto sgradevole di autismo è che la persona autistica ha movimenti ripetitivi, anche ripetere una parola o frase, questi movimenti e convulsioni sono uno dei segni necessari per definire il comportamento di autismo, in cima ci sono i movimenti ripetitivi, talvolta catatonico comportamento che è interpretare erroneamente da molti di coloro che non sono a conoscenza del comportamento autistico.


Le cose più importanti che il pubblico ha da imparare è che con le recenti scoperte, l'autismo è stato trovato per essere molto più complesso e che alcuni esperimenti hanno portato a comunicare con persone di diversi livelli di autismo, dovremmo sapere e ricordare che non sono ritardati e a volte anche di talento, che sono ipersensibile a informazioni e memorizzarla immediatamente, sono curioso e intelligente e meritano attenzione proprio come qualsiasi altra persona, è anche stato scoperto che anche se sono incapaci di mostrare affetto che certamente hanno sentimenti forti e profondi.

Thursday, August 22, 2013

Usare il cibo per insegnare al vostro bambino l'alfabeto

Il tuo bambino di insegnamento l'alfabeto dovrebbe essere una priorità alta. Il bambino non deve attendere fino alla scuola materna o dell'asilo per imparare le lettere. Conoscenza della loro ABC è uno dei primi indicatori di successo di lettura per i bambini.


Quando si lavora sull'alfabeto con il vostro bambino, assicurarsi che il bambino può riconoscere tutte le lettere dell'alfabeto in ordine e fuori sequenza plus caso inferiore e superiore. Inoltre, come il bambino cresce più confortevole con le lettere iniziano ad introdurre i vari suoni che vanno con le lettere. E ' facile poi prendere un passo più vicini alla lettura di parole che anche iniziano con quella lettera o suono di denominazione.


Mentre molti genitori cedere alla tentazione di acquistare costosi apprendimento aids questi non sono necessari e possono ben fornire distrazione più che aiuti per il processo di apprendimento. Invece semplicemente investire in un set di magneti da frigorifero in plastica e chiamare un giorno. Fogli da colorare sono disponibili gratuitamente su Internet così perché spendere un sacco di soldi in costosi programmi?


Il metodo migliore e più economico, è semplicemente usando il mondo intorno a voi e semplici, familiari elementi disponibili a casa. Uno divertente metodo facile è quello di usare il cibo. Avete cibo nella vostra cucina e hai bisogno di nutrire il tuo bambino più volte al giorno così perché non combinare lezioni con pasti e spuntini?


I piani di lezioni di cibo possono essere complicato o semplice come vorrebbe.


Inizialmente si può scegliere semplicemente servire cibi che iniziano con la "lettera del giorno", ad esempio B per Banana e A per Apple e M per Marshmallow e così via.


Come il bambino cresce più abile all'alfabeto allora si può avere il bambino dirvi quali lettere sono sul suo piatto, come S per gli Spaghetti o E per le uova.


Mentre la maggior parte dei genitori non incoraggiano i bambini a giocare con il cibo si possono fare un'eccezione per alcune lezioni. Fare salatini fatti in casa o grissini a forma di lettere diverse. Utilizzare glassa per decorare i biscotti o cupcakes con lettere. Permettendo ai bambini di sperimentare l'alfabeto attraverso gusto, tatto e manipolazione aiuterà a cementare la conoscenza.


La verità è che il modo migliore per insegnare al vostro bambino che l'alfabeto è quello di fare è una parte normale della tua vita quotidiana. Se il bambino sperimenta l'alfabeto in vari modi e attraverso una varietà di metodi quindi saranno più sicuri della loro conoscenza del loro ABC e avrà un tempo molto più facile costruire su quella conoscenza come si sviluppano altri alfabetizzazione emergente. Dando il vostro figlio una mela e incorporare che apple in una lezione sulla lettera una volontà nutrire suo cervello e il suo corpo.

Wednesday, August 21, 2013

Pannolino dibattito panno o USA e getta

Originariamente, "pannolino" si riferiva al tipo di materiale, piuttosto che l'utilizzo. Lino era il panno pannolino originale. Shakespeare ha scritto "" un altro orso la brocca, il terzo un pannolino"nella bisbetica domata. Negli Stati Uniti, pannolini sono spesso indicati come "coccola" il marchio popolare.


Pannolini sono realizzati con strati assorbenti di materiali USA e gettare, terry spugna tessuto o panno. La scelta di utilizzare i pannolini usa e getta o panno è controversa. La maggior parte dell'attributo salute, convenienza, sottolineato dai creatori di pannolini commerciale, considerando che i pannolini di stoffa sono meno costosi e hanno un minor impatto sull'ambiente.


Pannolini di stoffa sono riutilizzabili, luogo meno stress sulle discariche e lavabile. Bambini che indossano pannolini di stoffa tendono ad ottenere servizi igienici addestrato prima, poiché il panno trattiene l'umidità, permettendo al bambino di sentire quando è sporco e bagnato, causando loro di associare il feeling con l'eliminazione. Materiali alternativi ed eco, che vengono coltivati senza l'uso di pesticidi, come la canapa greggia e cotone organico sono utilizzati anche in alcuni pannolini di mercato di nicchia.


Negli ultimi anni, pannolini di stoffa sono diventati più user friendly, con Velcro o scatta e preformati. La tasca o stuffable pannolini sono sempre popolari. Questi pannolini sono dotati di un guscio esterno cucito su tre lati di un liner di soggiorno-secco. In molte città, ci sono servizi di pannolini di stoffa, che consegnare pannolini puliti e pick up quelli sporchi.


Pannolini usa e getta sono normalmente composto da un impermeabile esterno che assomiglia a panno in apparenza, all'interno uno strato che è in realtà uno stoppino di umidità e un nucleo interno di assorbire l'umidità (per lo più secchi hydrogel). Il mercato di pannolini di stoffa è stato ripreso dai pannolini usa e getta.


Prodotti chimici intenzionali e non intenzionali sono stringati in pannolini usa e getta per accelerare il processo di assorbimento. Anche se il sistema consente di mantenere la pelle asciutta, c'è un potenziale rischio di irritazione della pelle che ha subito da bambino.


La facilità di semplicemente buttare via un pannolino sporco è il fattore intrinseco conveniente per la popolarità di pannolini usa e getta, mentre i pannolini di stoffa, conduce al chore irritante lavandolo.


Uno degli sviluppi recenti è un sistema ibrido riutilizzabili, a risciacquo, che contiene un pantalone esterno – abbastanza alla moda – e una parte interna, che assorbe l'umidità. La parte interna può essere svuotata o smaltita facilmente e la parte esterna viene riutilizzata dopo il lavaggio.

Tuesday, August 20, 2013

Genitori - figli dotati

Allevare un figlio dotato non è sempre perfetto come potrebbe sembrare. Molte volte, la gente si aspetta di più da un bambino dotato di lui o lei è in grado di realizzare. Anche se i bambini dotati sono molto luminosi e sembrano imparare molto rapidamente, ciò non significa che essi sono come avanzati emotivamente come sono intellettualmente.


Questo è un motivo per cui che alcuni genitori decidono di non lasciare che i loro figli saltare un grado. Credono che i loro figli potranno beneficiare più stare con coetanei il proprio livello di età e maturità. Essi possono optare per sfidare i loro bambini con libri avanzati, compiti e attività, mantenendo ancora li a un livello di grado adeguato alla loro età.


Dotato di programmi nelle scuole a volte possono essere utile, ma possono anche essere problematici per alcuni bambini. Molti bambini di talento già sentono diversi o "dispari" rispetto ai loro coetanei, quindi che li distinguono da altri bambini fa solo questioni peggio.


Altri bambini prospererà in tali programmi, perché essi sono in grado di correlare più strettamente con gli altri come loro. Inoltre trovano l'ambiente più ai loro standard, perché sono più stimolante di attività in Aula tipiche attività e assegnazioni. Stimolazione è importante, perché i bambini dotati spesso diventano bordo rapidamente. Loro menti sono sempre al lavoro, e hanno bisogno di qualcosa per mantenere la loro mente occupato.


Un bambino dotato spesso sarà il primo a finire il lavoro di classe tipica e possa anche ottenere nei guai per agitarsi, parlare o disturbare gli altri. Questo è generalmente un buon segno che il bambino è board e ha bisogno di più la stimolazione.


Se il vostro bambino sta vivendo questi tipi di problemi, parlare con l'insegnante. Chiedere a lui o lei ad assegnare il vostro bambino lavoro extra, un libro da leggere o un'attività da eseguire come passare il tempo sul computer, una volta che il bambino ha completato le assegnazioni regolari.

Monday, August 19, 2013

Come creare spuntini sani Party per i bambini che mangiano

Trovare il giusto equilibrio di alimenti sani che bambini si mangiano durante le feste può essere una sfida, specialmente con la popolarità e il riconoscimento del marchio di fast food. Tuttavia, con un po' di creatività e impegno si può fare cibo sano aspetto appetitoso e divertente da mangiare e qui ci sono un paio di consigli.


Invece di servire pane con centinaia e migliaia / spruzza su di esso, fare una varietà di panini e tramezzini con vari ripieni, per esempio formaggio, prosciutto, tonno, uova, formaggio e pomodoro o tonno e mais dolce. Piccolo, salumi di qualità, come chipolata sono anche un'ottima aggiunta per ogni party e popolari con i bambini. I bambini sono più propensi a mangiare questi se li si presentano in un divertente modo.


Invece di un sacco di cioccolato, posto frutta secca su stuzzicadenti, assicurandosi che utilizzi una varietà fuori colori diversi per farlo sembrare divertente. Si può anche avere bar muesli e si possono acquistare torte di riso carruba rivestito. Si potrebbe anche fare carruba ricoperto al cioccolato riso krispies tratta. È possibile utilizzare cornflakes come alternativa gratuita di grano ma assicuratevi di controllare che il pacchetto in caso di bambini con allergie.


Se si desidera offrire vegetariano, caseificio libero o glutine di grano/partito libero cibo, poi qui ci sono un paio di idee differente per provare:-


• Se siete in grado di individuare pancake li, scozzese (alcuni pancake possono contenere glutine - verificare i pacchetti per ulteriori dettagli) sono una scelta eccellente servita con tonno e mais dolce.


• Per un'idea dolce, riso torte con un topping al cioccolato di carrube o per una gustosa idea, si potrebbe aggiungere alcuni formaggi, ananas, melanzana (melanzana) o una varietà di verdure passate. Assicurarsi che questi siano colorati per attirare l'occhio dei bambini.


• È possibile aggiungere formaggio muffin (si può fare questi senza glutine) e metterli sotto il grill. Provare a posizionare anche alcuni frutti e tagliuzzate zucchine (zucchine) al loro interno. Potete anche farli poco le pizze e ottenere il partito ragazzo/ragazza per aiutarvi a rendere loro.


• Cialde sono anche un'altra buona idea (questi possono non essere senza glutine però) ed è possibile aggiungere ogni sorta di cose, per esempio purea frutta come una dolce alternativa o fagioli preparate come condimento salato.


• Tofu (tofu) può essere utilizzato, anche se per rendere questo attraente per i bambini, sarà necessario assicurarsi che si servono in modo interessante. Un modo per farlo è quello di affettare il tofu finemente e poi immergerlo in alcuni picchiato uovo. Quindi aggiungere alcuni semi di sesamo e poco profondo friggere, servire caldo. Gli adulti possono preferire questo ma chi non risica non rosica!


• Fatti in casa pizze tagliate in piccoli rettangoli, così che i bambini possono mangiare facilmente. È possibile aggiungere tutti i tipi di gusti diversi e ananas e formaggio, pomodoro e formaggio o formaggio e verdure grattugiate sono ottime scelte vegetariane. Se avete qualcuno alla festa che non può mangiare grano o è un vegano rigoroso, si può aggiungere il formaggio di soia e utilizzare gratuitamente pasta di frumento. Si può chiedere il partito ragazza/ragazzo per aiutarvi a farli in facce buffe. Il coinvolgimento dei bambini con quello che stai facendo è sempre una grande idea, poiché allora godranno loro partito più come essi hanno partecipato alla preparazione del cibo.


• Si può anche offrire una varietà di alimenti su un bastone, per esempio formaggio o frutta cubi.


• Falafel (una prelibatezza libanese fatta con ceci).


• Cracker di riso o pane pitta servito con tuffo affogata e avocado, carote, zucchine e sedano.

Friday, August 16, 2013

Adozione: Assicurandosi che sei pronto

Adozione di un bambino di qualsiasi età è un processo molto difficile, lungo, e dovrebbe essere una considerazione personale altrettanto well-thought-out - se vi sarà un padre single, desidera adottare un bambino di fuori del tuo paese nativo, o sono già in un matrimonio con i vostri bambini biologici.


Qui sono alcune delle cose che hai bisogno di riflettere per poter prendere una decisione pienamente informata, soddisfacente per entrambe il bambino o i bambini e voi stessi e la vostra famiglia.


Ad esempio, si sente che è possibile amare tanto quanto un bambino nascita un bambino adottato? Che cosa se questo è un problema di infertilità, ma voi non avete rinunciato spero che un giorno che la famiglia può produrre un figlio biologico? Come sarà questo interferire, se a tutti, con i vostri sentimenti verso tuo figlio adottivo, ciò dovrebbe accadere?


Una bandiera rossa dovrebbe essere ovvia, ma spesso non è: rendere assolutamente certo che, se avete un partner, lui o lei non ha alcun sentimenti contrastanti sull'adozione e veramente preferirei avere bambini di nascita. Assicurarsi che il vostro partner hanno discusso accuratamente ciò che credi che sarà come sollevare un bambino adottato.


E anche se hai "a volte" questi stessi sentimenti, che è un'altra cosa davvero importante da prendere in considerazione; probabilmente dovreste dare questo più pensato se si hanno dei dubbi a tutti. Forse che hai sempre sognato di adottare, anche se vi erano bambini di nascita. Vi sentite ancora in questo modo? Per quanto riguarda la famiglia allargata? Si sosterrà la vostra decisione, e se non, che importa a voi?


È più evidente, un'altra bandiera rossa, siete in grado di permettersi finanziariamente di adottare e crescere questo bambino?


Preparazione finanziaria è solo un aspetto; sono anche emotivamente preparati a essere un genitore, per entrambi la prima volta o nel caso di un bambino supplementare? E si preoccupare di adottare un bambino che può avere gravi problemi emotivi o fisici, né ora né in futuro?


Un'altra, ultima cosa, è qualcosa che molte persone non pensare: Stai adottando di "colpa", oppure credete che l'adozione è una buona cosa perché consente di salvare un bambino da una vita difficile?


Ci sono un sacco di domande connesse con l'adozione, ma sono tutti a favore di, in primo luogo, il bambino; e secondo, lei e la famiglia o stile di vita. Se i due non collegano in modo che trovi soddisfacente, può essere tempo seriamente riconsiderare la vostra decisione o messo fuori per un altro giorno. È così importante.

Thursday, August 15, 2013

Baby Stuff

Avere un bambino è solo impressionante, non c'è dubbio che un bambino cambia tutto una volta proprio lì, e ancor prima la lunga strada della gravidanza con i suoi cari e dubbi ha un effetto significativo sulla vita di coppia.


La maggior parte delle persone lavoro oggi hanno una routine di vita molto esigente e stressati, lavorando o studiando, mantenendo una vita di famiglia e cercando di tenere su di alcuni dei nostri precedenti contatti sociali e il nostro hobby è quasi impossibile da mantenere. Quando un paio in primo luogo viene a conoscenza di un'imminente gravidanza e baby la maggior parte dell'attenzione, naturalmente, la moglie incinta, è dopo un po che la considerazione del bambino inizia a venire.


Una volta che il bambino c'è un sacco di domande e paure vengono, ammesso che sia un bambino primo di che ognuno di noi ha un sacco di cose da imparare e conoscere nuove idee e concetti e un sacco di roba che è necessario sapere come far funzionare appena come umanamente possibile. Baby monitor sono estremamente importanti, a volte queste sono più importanti per i giovani genitori che sono per il bambino, ma in generale tutto ciò che tranquillizza uno o due genitori è una buona cosa avere.


La maggior parte dei giovani genitori non sanno nulla circa i prodotti di cui hanno bisogno, essi di solito consultare i loro genitori per suggerimenti e consigli, ma scoprire che molte cose sono cambiate nell'ultimo anno 20 nel settore dei prodotti baby. A volte questo può portare alla confusione e rabbia, una sensazione di essere perso e un desiderio di "basta farla" ottenere tutto ciò che c'è e torna a casa al decollo, questa non è una buona cosa, non per il bambino e sicuramente non per i genitori.


La cosa migliore è quello di guardare in anticipo i prodotti baby, dedicare qualche minuto ogni fine settimana ed esaminare i prodotti così sarà più istruiti una volta che il bambino non c'è. Fare tutto il che possibile per imparare tutto ciò che riguarda i prodotti, ordinare cataloghi, segnalibro, shop e negozi online siti e assicuratevi di che sapere dove è il bambino più vicino.


Nella prima parte che ho parlato di cosa che in genere è necessario, c'è una parte diversa per i prodotti del bambino, uno che non è così urgente e necessaria, ma troverete che può dare un sacco di piacere, cose come cornice bambino e alcuni primi giocattoli bambino di avere nella stanza del bambino. Ci sono un sacco di cose carine che è possibile inserire nel bagno e il letto del bambino, si può guardare per quelli mentre si sono comprando i prodotti baby più importanti.


Sopra tutte le altre cose, provare e sentire pronte quando la consegna è vicina, se ti senti pronto sarà calmo e in grado di godere di tutte le piccole cose che fanno parte del miracolo della vita. Avere un bambino è una delle cose più significative nella vita, se non la maggior parte, e si dovrebbe essere in grado di godere senza preoccuparsi di problemi e le cose materiali, basta preparare e gustare il vostro bambino.

Wednesday, August 14, 2013

Origine di Halloween

Vi siete mai chiesti l'idea di vestirsi per Halloween, o l'idea per Halloween in generale da dove proviene? Dopo tutto, è sorta di una tradizione dispari. I bambini vestono in costumi, fingendo di essere qualcun altro e poi "minacciano" di giocare un trucco sui loro vicini, a meno che non ricevono alcune caramelle.


La tradizione di Halloween risale ad un antico celtico personalizzato. Fin dal quinto secolo A.C. celtico tribù in Irlanda credevano che gli spiriti dei morti erano autorizzati a tornare a terra una volta all'anno il 31 ottobre. Il Capodanno celtico ha cominciato il 1 ° novembre e la convinzione era che, la notte prima è diventato offuscato il confine tra il mondo dei vivi e quello dei morti. Gli spiriti dei morti sarebbe quindi in grado di attraversare per questa una notte nel mondo dei vivi.


Persone avevano paura di ciò che gli spiriti possono farlo a loro, hanno cominciato a vestire di camuffarsi. Essi avrebbero vagare per le strade in questi travestimenti cercando di ingannare gli spiriti a credere che essi non erano esseri viventi. Naturalmente i costumi non erano quasi elaborati come sono oggi ed erano solitamente spaventosi costumi. Persone indossano stracci e striscio ceneri sui loro volti a camuffarsi e tenere gli spiriti dei morti via.


La tradizione di Halloween è venuto negli Stati Uniti nel 1840, con l'arrivo di un gruppo di immigrati irlandesi. Da lì si evolse lentamente nella nostra versione moderna di Halloween, con i bambini di vestirsi come Dora l'esploratore (tm) e Power Rangers (tm), fingendo di essere loro personaggi TV preferiti.


Mentre lo spirito di Halloween e il significato dietro di essa sono cambiate nel corso dei secoli, è ancora una vacanza che ci permette di fingere di essere qualcun altro, da vestirsi in stracci e annerimento nostro viso per nasconderlo, o indossando un costume fantasia con una maschera, o utilizzando paint viso per mascherare il nostro aspetto.

Tuesday, August 13, 2013

Che fare con un bambino che piange mentre si guida

Anche il bambino più calmo, più perfetto può trasformarsi in una macchina urlo gridante in auto. Un pannolino bagnato, una cintura di sicurezza a disagio o i morsi della fame o sete possono inviare qualsiasi bambino in un pianto fit che può testare la pazienza di persino il più sommesso dei genitori. Un bambino arrabbiato o urlando può anche fare la stessa unità più pericoloso come diventa più distratto da urla del vostro bambino. Cattivo umore sono contagiose. Se vi permettete di diventare irritato da vostro figlio di pianto può guidare più offensivo ed essere più inclini a fare qualcosa di stupido mentre dietro al volante. Non non c'è alcun modo semplice o infallibile per evitare di avere il tuo grido del bambino mentre si è alla guida, lui o lei intorno, ma queste idee semplici possono rendere le cose meno stressante e più sicuro per voi e per gli altri automobilisti.


1. Se è ovvio che il vostro bambino non sta per calmarsi in proprio trovare un posto per tirare sopra (se è sicuro di farlo) e controllare per vedere se c'è una ragione semplice per il pianto. Egli ha fatto sputare fuori suo ciuccio, è sua cintura taglio in spalla, o ha un pannolino bagnato? Non tentare mai di prendersi cura di recupero un ciuccio o dando un cookie mentre si guida. Abbiamo tutti provato prima e tutti sappiamo che non è una cosa saggia da fare, soprattutto nelle ore di punta il traffico.


2. Per i bambini che sono abbastanza vecchi per capire alcune parole base provare utilizzando un metodo di allentare la tensione come conteggio lentamente e con calma da cinque a uno mentre tentava di rendere occasionale contatto con gli occhi nello specchio di vista posteriore (se possibile). Questo metodo di allentare la tensione funziona più efficacemente se si pratica a casa come bene. Ogni volta che il vostro bambino sta gettando un capriccio invece di mettere immediatamente lui nella casella Timeout provare sempre lui a calmarsi di sedersi con lui faccia a faccia, rendere il contatto con gli occhi e fare il conteggio lento, calma. Se è possibile ottenere lui per calmare giù a casa utilizzando questo metodo egli alla fine sarà in grado di calmarsi se stesso mentre in auto con il vostro aiuto verbale.


3. Utilizzare un fratello come aiutante. Questo non è certo un'opzione in tutti i casi, ma se il bambino piangendo ha un fratello più vecchio in auto è consigliabile inserire i loro posti auto vicino abbastanza che il bambino di età superiore può giocare con insieme o comunque distrarre il figlio più giovane per pochi minuti fino a raggiungere la destinazione. Ovviamente, il bambino più anziano non dovrebbe mai essere permesso a slacciare la cintura, mentre il veicolo è in movimento.


4. Non consentire che al bambino di piangere per influenzare la guida o l'attenzione per la strada. Allo stesso tempo mai permettere che al bambino di piangere per costruire il vostro stress al punto che è gridare al bambino in un tentativo disperato (e inutile) a fare di lui essere tranquilla. Un bambino che è troppo giovane per capire le parole sarà solo essere spaventato dal vostro urlando e probabilmente piangerà ancora di più. In aggiunta a questo inveire contro il vostro bambino può causare altri problemi psicologici lungo la strada. Se vi sono quasi alla fine della vostra corda, tirare sopra e scoprire che cosa è sbagliato. Sempre ti calma prima di aprire la porta per controllare il tuo bambino.


Non c'è mai un metodo perfetto per affrontare lo stress di un bambino che piange, soprattutto in uno spazio ristretto. Ma considerare questi quattro semplici consigli e sempre fermarsi e riflettere prima di fare qualsiasi pericoloso mentre si guida un veicolo. Tirando sopra può rallentare o fare tardi, ma si guida più veloce o più in modo irregolare a causa della distrazione di un bambino che piange può fare un pericolo per se stessi e gli altri mentre sulla strada.

Monday, August 12, 2013

Che cosa il vostro bambino può imparare da Power Rangers (e puoi farlo anche tu)

Io sono la madre di un ragazzo americano di cinque-anno-vecchio che occasionalmente Guarda la televisione. Questo significa che ora siamo membri del culto Power Ranger. Ammetto che quando mi è stato prima esposto a questi eroi multicolori sono stato più di un po' sprezzante. Ha fatto molto per dissuadere mio figlio dal suo attaccamento, ma era piuttosto difficile da contrastare l'incantesimo di un guerriero-ragazzi, loro leader paleontologo e aiutanti di dinosauro. Col passare del tempo, nuove generazioni di Power Rangers è venuto in essere e imparato di più sulla lunga storia dei Power Rangers. Sono venuto a vedere che sono in realtà una buona influenza sulla vita di mio figlio - e pure la mia. Ecco dieci modi che i Power Rangers hanno fornito modelli positivi per me e mio figlio.


In primo luogo, i Power Rangers insegnare loro pubblico giovane come essere una persona buona. Gli spettacoli dimostrano costantemente i ragazzi di aiutare gli altri. Sono eroi così combattono una serie di criminali e le forze del male mentre in modalità full Power Ranger. Tuttavia i giovani anche aiutano i bambini, i senzatetto e altre persone bisognose mentre non alimentato in forma di ranger.


Power Rangers sono anche tutto di rispetto. A volte imparano il modo duro per essere più rispettoso ma in generale sono rispettosi dei loro antenati, reciprocamente e altri esseri umani, forme di vita e luoghi. In un mondo dove tante persone sembrano aver perso l'abitudine di rispetto è sempre piacevole vedere che è esemplificato da una forma di media popolari.


I tifosi possono anche imparare molto sull'amicizia da Power Rangers. Molte linee di storia è affrontare i problemi e le sfide affrontate dagli amici. Queste storie di insegnare ai figli che amicizia e amore può attraversare qualsiasi limite dal genere di corsa per età.


Fedeltà è un altro valore importante che esemplificano i Power Rangers. Gli eroi sono fedeli a vicenda così come i loro valori. Molte linee di storia sottolineano lezioni basate su questa importante caratteristica.


Perseveranza può essere apprese anche da Power Rangers mentre affrontano molte lotte e sfide a padroneggiare le proprie competenze e poteri, nonché per superare i loro nemici. Molte volte si trovano ad affrontare ostacoli insormontabili di apparente ma non arrendetevi Power Rangers.


Essi dimostrano anche che determinazione e difficile parola sono chiavi del successo. Pur avendo i super poteri (o magia) e alcuni strumenti piuttosto carino, gadget e assistenti, niente viene mai facile per i Power Rangers. Vincono sempre alla fine, ma a volte è necessario pagare un prezzo piuttosto ripido per il successo.


La flessibilità è un altro tratto di Power Ranger. Efficace Rangers sono flessibili e adattarsi alle mutevoli circostanze, le sfide, le abilità e gli alleati. La capacità di adattarsi e cambiare è anche chiave per il successo nella vita reale, quindi questa è una buona lezione che può trarre vantaggio di tutti noi.


L'apprendimento è anche una priorità per i Power Rangers. Hanno posto grande valore per la loro formazione, non solo come Rangers, ma anche come persone. Riconoscono che la conoscenza è potere e può essere una delle più grandi armi che chiunque possiede.


Prendersi cura di se stessi fisicamente ed emotivamente è anche un'importante lezione di Ranger. I rangers riconoscono che essi sono più potenti e più efficaci se sono al top della forma, sia fisicamente che emotivamente.


E ultimo, ma certamente non meno importante, i Power Rangers ci insegnano tutti come un eroe. Regolarmente danno di se stessi per il bene più grande e posso solo sperare che come sempre più i bambini sono influenzati da Power Rangers che poi avremo più eroi tra di noi.


Mentre io non sostengo acquisto nel sistema franchising vasto powered by Ranger, anche se devo ammettere che abbiamo tutto da fantino pantaloncini e costumi di giocattoli e DVD in casa nostra, si potrebbe voler controllare alcuni spettacoli e giudicate voi stessi. C'è un sacco che bambini e adulti, possono imparare da Power Rangers.

Sunday, August 11, 2013

Sani ossequi per piccolo scherzetto questo Halloween

Caramelle e altri dolci non devono essere la tratta sola fuori mano al piccolo scherzetto questo Halloween. Ci sono anche un sacco di opzioni sane disponibile che saranno altrettanto divertente senza causare una punta di zucchero e cavità. Ecco alcune idee per tratta sano che è possibile utilizzare quest'anno.


Frutta secca


Frutta secca fa uno spuntino portatile grande così come un buon Halloween treat. Afferrare alcuni sacchi di frutta secca, come mele, uva, ciliegie, mirtilli, date, albicocche e banana chips. Li Reimballare in sacchetti. È inoltre possibile ottenere uvetta e altra frutta secca in piccole scatole individuali che sono pronti ad andare.


Semi e noci tostate


Autunno è stagione di dado, quindi perché non prendere una varietà di noci tostate e semi (compresi i semi di zucca naturalmente) e mano per Halloween. Assicuri appena che i genitori sono consapevoli di che cosa sono distribuendo nel caso in cui uno dei bambini è allergico alle noci.


Trail Mix


Unire la frutta secca e noci. Aggiungere alcuni cereali secchi e pochi M & Ms e avete trail mix. Utilizzare arancione e marrone M & Ms per dare il vostro sentiero mix che "Halloween Look".


Scatole di succo


Scatole di succo fanno un altro grande Halloween treat. Essi sono già singolarmente confezionati e pronti per entrare in zucca secchi o borse goody. Cercare tutti i succhi di frutta naturali senza zucchero aggiuntivo.


Adesivi


Quale bambino non ama gli adesivi? Vai al tuo negozio di artigianato locale, department store o anche il deposito del dollaro e raccogliere qualche piccolo confezioni di adesivi di Halloween. I bambini si divertono a giocare con questi adesivi.


Dollaro negozio giocattoli


Dato che stavamo già parlando il deposito del dollaro, perché non prendere alcuni piccoli giocattoli là pure. Prendere un paio di ragazzi e poche ragazze e lasciare che il plettro bambini uno quando vengono a casa tua. Se ottenete un pack con qualche piccola auto giocattolo in loro, non è più costoso di un candy bar, ma loro si divertono a giocare con esso per settimane e mesi a venire.


Afferra un paio di queste alternative sane per Halloween quest'anno. Basta avvolgere e tutto bene in alcuni sacchetti goody, o alcune delle specialità con cerniera borse si può ottenere con stampe di Halloween carina su di loro e saranno pronti a mano. I genitori potranno apprezzare queste alternative più sane tanto quanto i bambini apprezzeranno il tratta.

Wednesday, August 7, 2013

Usando Servizi igienici pubblici mentre Potty Training

You've been vasino formazione quello piccolo e finora le cose si muovono senza intoppi. Lei ha capito come usare il vasino e ci sono quasi tutti gli incidenti. È il momento di infine avventurarsi fuori casa senza pantaloni di formazione. Questo naturalmente significa che lei dovrà iniziare ad usare servizi igienici pubblici.


Usando un bagno sconosciuto può essere un po ' di una sfida sia per genitore e bambino durante questa fase. Ecco alcuni suggerimenti per rendere più facile la regolazione su entrambi voi. Prima di sapere che la tua bambina sarà confortevole con un bagno pubblico.


Usare il vasino prima di lasciare


Usare il bagno prima di lasciare e incoraggiare il bambino a fare lo stesso. Formulazione esso come "Let's go usare il bagno prima di lasciare" funziona molto meglio che chiedendo il vostro bambino andare al vasino o non ottiene di andare. Lei si sentirà come una ragazza grande, dal momento che lei sta facendo quello che mamma o papà lo fa prima di andare per eseguire un incarico.


Portare la carta igienica o salviette


Poiché i servizi igienici non sono sempre provvisti di carta igienica, portare alcuni fogli dei vostri propri. Portando un piccolo contenitore di salviette umide funziona bene e aiuta a ripulire tutti i tipi di piccoli pasticci. Portare un piccolo contenitore di disinfettante nel caso in cui non non c'è nessun sapone per lavarsi le mani.


Scout fuori il bagno quando ci si arriva


Quando si arriva a un negozio o in bagno, fare una rapida occhiata in bagno con il vostro bambino. Lei sentirete più comoda usarlo più tardi se lei sa dove sta e che cosa assomiglia.


Utilizzare grandi bancarelle


Ogniqualvolta possibile, utilizzare i portatori di handicap più grande stalla. C'è abbastanza spazio in là per voi e il vostro bambino. Segna un sacco di negozi, centri commerciali e luoghi ancora più grandi come divertimenti e musei come hanno bagni in famiglia. Essi sono molto più grandi di bagni regolari, solitamente includono una zona di cambiamento e avere spazio sufficiente per inserire anche un passeggino all'interno. Dal momento che di solito sono ad uso esclusivo dei genitori con bambini piccoli, essi tendono ad essere più pulito di normali servizi igienici.


Non lasciare il bambino incustodito In un bagno pubblico


Sempre accompagnare un bambino piccolo in un bagno pubblico. Purtroppo si può mai sapere chi potrebbe essere appeso lì. Gioca a risparmiare e rimanere con il tuo bambino. Per le donne è di solito accettabile per prendere un bambino in camera della signora. Per un padre, prendendo sua figlia può essere un po' più complicato. Check out toilette degli uomini. Se c'è un chiosco che è piuttosto pulito e non c'è nessuno in piedi al orinatoi, è perfettamente bene a prendere tua figlia in là. Se camera della signora è l'unica opzione, papà potrebbe rimanere alla porta e camminare sua figlia attraverso il processo, assicurandosi che il vostro soggiorno in contatto verbale. Se camera della signora è completamente vuota, egli può anche portarla all'interno e sapere altre donne provenienti che lui è lì. Appena jell qualcosa sulla falsariga di "Papà qui, solo un minuto".


Tenendo presente questi suggerimenti, vai avanti e avventurarsi fuori con il vostro bambino vasino addestrato. Dopo alcuni viaggi per il bagno pubblico lei sarà un professionista a farlo e non ci crederete che mai dovuto preoccuparsi.

Tuesday, August 6, 2013

Come lettura fa un bambino intelligente

Lettura ti fa andare in posti. Esso consente di girare indietro le lancette del tempo. Non limiterà per scrivere ed esprimere i vostri pensieri. Vi porterà a livelli superiori. Ed è una delle migliori competenze che si potrebbe insegnare al vostro bambino di sviluppare. Lettura è molto importante per esso lucida mente di un bambino e fa lui o lei pensa approfondita.


Come insegnare a un bambino a letto ora, sarà un modo di preparare il bambino per un futuro più luminoso. Esso migliorerà sicuramente le competenze linguistiche del bambino. Ciò non significa che se il vostro bambino è non ancora leggendo o parlando, voi non accetterà l'idea di insegnare a leggere. Anche se lui o lei non è leggere tutte le parole, il bambino osserva come si pronunciano parole e secondo Bernice Cullinan, professore della prima infanzia e istruzione elementare ai bambini di New York University che ha imparato leggere hanno più attenzione per dare agli ascoltatori.


Inoltre, è un modo di preparare il vostro bambino per alcune parole più complesse in futuro. Le parole inglesi che il bambino deve imparare quelli dovrebbero essere che sono del suo livello. Come si ascoltano, assicuratevi di fare le parole chiare e sottolineare le immagini sul libro. Questo permetterà loro di riconoscere i suoni di discorso e figure pure. Libri su cose che sono ogni giorno intorno a loro e le attività che fanno sono buoni esempi


D'altra parte, la lettura di libri non solo li terrà educato ma è anche una delle migliori forme di farli divertire. Filastrocche e altri libri sono molto divertenti per il tuo bambino. Essi avrebbero rendendosi conto del fatto che leggere non è noioso a tutti.


Lettura migliorerà prima abilità d'ascolto del vostro bambino. Dopo aver assorbito tutto quello che hai letto, il bambino sarebbe quindi sviluppare abilità di discorso. Una delle cose più preziose che un bambino potrebbe sviluppare dalla lettura di libri è l'abilità di immaginazione.


Questo è anche un modo di mostrare il vostro bambino che davvero la cura. Inoltre, tempo di lettura può servire come il vostro tempo di incollaggio insieme. Un genitore deve sempre fare in modo che egli è tenere traccia di suo figlio sviluppo e guida il bambino per il meglio.


Introdurre la lettura a vostro figlio e vi introdurrà la possibilità di essere intelligente per tutta la vita...Per esso è nella lettura che egli sarà scoprire un mondo di soggezione e chiedo avanti.

Monday, August 5, 2013

Portare fuori il bambino intelligente In lui o lei

C'è un pensiero sociale che ogni bambino è un riflesso del genitore o dei genitori. Anche se questo non ha alcuna incidenza scientifico, questo è un pensiero generale anche fino a questi giorni. Come un genitore, si vuole dare a tutti il meglio per il tuo bambino-sicuramente. Ma è anche vero che non a tutti i tempi nella sua vita, ci sarà o potrebbe essere lì.


Mentre lui o lei è giovane, è meglio per voi per aiutarlo fuori nello sviluppo di quello che serve per renderlo grande sul proprio futuro. Ci sono cose che potreste fare al fine di fornire al bambino le ali per il suo futuro volo.


Musica ha dimostrato di aumentare il quoziente d'intelligenza o Qi. Ascoltare la musica con il vostro bambino. Questo migliorerà un sacco delle sue abilità senza rendersene conto. Potete divertirvi insieme da cantare o ballare nei tunes. Ci sono un sacco di canzoni che sono adatti per il vostro bambino. La scelta sarebbe un problema e il modo di gestire le cose con questi pezzi di musica più importante. Con questo, di apprendimento precoce per il bambino sarebbe stabilito.


Lettura di una storia prima di dormire e prima un pisolino è un modo intelligente. Foto storia libri sono molto efficaci. Assicurarsi che mostrare loro le immagini, perché sono molto visivi. Si potrebbero ricordare cose facilmente dai colori. Assicurarsi che si mostra anche il vostro bambino ortografia della parola che è facili. Condizionata sarebbe anche molto efficacia. Ogni volta che siete fuori, leggere per lui o i suoi segni e altre parole essenziali. Con questo, lui o lei potrebbe ricordare la parola veloce. Presto, il bambino sarebbe in grado di riconoscere queste parole.


I bambini non faranno mai giocattoli andare. Approfitta di questa idea utilizzando giocattoli come mezzo per fare loro imparare. Assicuri appena che avete intenzione di utilizzare i giocattoli non sono pericolosi. Se il vostro bambino non è ancora seduto o tenendo le cose non segue che non mostrare o dare lui o i suoi giocattoli. Giocattoli che stimolerebbero l'attenzione del vostro bambino sono davvero utili.


Troppa aria di morti non è raccomandato. Questo significa che devi parlare con il tuo bambino tutto il tempo. Se sei occupato a fare qualcosa a casa, assicuratevi che non lasciare il bambino solo guardando te con una testa vuota, cercando di capire cosa occupato di. Lei o lui farsi coinvolgere. Parlare al vostro bambino che cosa stai facendo e mostrare lui o lei occupano di cose.


Avendo un bambino intelligente non è desiderio di tutti a tutti. È davvero possibile. E tu sei la persona migliore che potrebbe portare il meglio di lui o di lei.

Saturday, August 3, 2013

Neonati intelligenti: Imparare il prima possibile

La mente di un bambino come lui o lei è nei primi anni è come un cesto vuoto. Questo è spesso chiamato come "tabula rasa" in psicologia dello sviluppo. Questa mente è poi gradualmente nutrita con informazioni dall'ambiente circostante soprattutto da coloro che sono molto accessibili a lui o lei.


Questo rende lo sviluppo della mente di un bambino molto complicato. Ci sono minacce intorno, ma un bambino non deve smettere di imparare perché lui o lei è in età vero fondamento della vita. Gli ingressi in questa fase sarebbero fare un sacco di differenza per lui o lei come si sviluppa la crescita. Perché un genitore o un tutore ha bisogno di prendere la maggior parte del tempo istruire o insegnare un bambino sul suo anni precedenti?


Come il fondamento dei suoi anni più vecchi, le cose che sono essere iniettate nel bel mezzo di un bambino sarebbero essere trasportate fino a quando egli cresce più maturo. Se già tre anni, il bambino viene insegnato il valore dello studio, egli crescerà sicuramente mantenere la diligenza


Avere ricordi più nitidi, bambini imparano e ricordare velocemente. Ne consegue che è il più facile da insegnare un quattro-anno-vecchio rispetto a un adulto di quaranta-anno-vecchio testardo. Bambini negozio non che molto si nutre di informazioni.


Studiare infinite strettamente segue, perciò essere condizionati su quanto sia importante per lo studio e gli studi come uno potrebbe bene essere facilmente realizzato da bambini e poi seguire queste guide con prontezza. Questo si prepara il bambino per la scuola materna.


L'apprendimento è divertente e c'è divertimento nell'apprendimento. Entrambi questi sono vere per i bambini. Con quello, i genitori devono cercare di pensare a metodi che aiuterebbe l'apprendimento dei loro bambini senza uccidere l'elemento di divertimento. Imparano facilmente se insegnare loro in una forma di gioco o attività.


Questo è il momento migliore per insegnare al bambino come prezioso è fiducia in se stessi. Lasciare un bambino a fare le cose da lui stesso in alcuni casi. Questo è non trascurare ma un mezzo per raccontare di lui o lei che lui o lei potrebbe farlo da solo.


Avere la fiducia in se stessi con il vostro aiuto infatti aiuterà il vostro bambino stabilire gli elementi di indipendenza in lui o lei. Questa sarebbe una grande forza che il figlio avrebbe portato con lui o lei come lui o lei cresce.


Nell'educare i bambini come imparare cosa già possibile nella loro vita è una sorta di lezione da voi che tengono come una grande influenza in tutta la loro vita. Un bambino intelligente non solo pensare, ma si sente anche.

Friday, August 2, 2013

Idee Costume di Halloween per bambini

Vestire il vostro bambino per Halloween è un sacco di divertimento. Goditela mentre è possibile. Prima di sapere che il vostro dolce piccolo bambino sarà nella scuola materna o primo grado e sarà sviluppato un parere molto più forte sul suo costume scelte e voi non più sarà in grado di vestire lui il costume di tua scelta. Qui sono alcune idee per costumi di Halloween bambino iniziare. Naturalmente ci sono un sacco di altre opzioni fuori là pure. Con un po ' di creatività, le possibilità sono infinite.


Zucca


Iniziare con una felpa arancia grande. Tagliare gli occhi e a forma di bocca dal feltro nero o giallo e incollarli sul davanti della camicia. Mettere la camicia su vostro figlio, piegare le maniche, poi farcire la pancia e indietro zona con giornali o trapunta di ovatta per farlo sembrare bello e rotondo come una zucca. Top tutti con un tappo verde. È anche possibile tagliare alcune forme di foglia fuori dal feltro verde e incollarle alla parte superiore del tappo.


Nana


Iniziare con colori pantaloni e camicia. Marrone e verde scuri funzionano bene. Mettere il bambino in alcuni stivali pure. Fare un semplice cappello di feltro, simile al cappello di una strega, ma con un piccolo orlo. Finire il vestito con alcuni attrezzi da giardinaggio. Il tuo nanetto destra fuori "Biancaneve" è pronto ad andare trucco o trattamento.


Girasole


Vestire il vostro bambino in una maglietta verde e pantaloni. Per i bambini più piccoli, soprattutto quelli nei climi più freddi, un vestito pigiama-tipo one piece con piedi funziona bene. Per la parte di fiore, iniziare con un cappello marrone o cap. Forme di petalo di fiore reciso fuori giallo feltro e colla loro tutto il cappello. Se vuoi ti possono tagliare due forme di grande foglia fuori verde sentito e incollarli sul retro di ciascuna delle maniche della camicia. Un piccolo innaffiatoio in plastica rende un secchio carino per portare caramelle in.

Thursday, August 1, 2013

Consigli per divertimento-riempita scherzetto per i vostri bambini

Che cosa è la parte preferita di un bambino di Halloween? Corso di trucco, naturalmente. Che cosa potrebbe essere più divertente di vestirsi e poi a piedi da porta a porta, raccogliendo un sacco di caramelle lungo il percorso? Migliore di tutti, questa divertente tradizione avviene di notte. Lo rendono il più divertente scherzetto esperienza per il vostro bambino con questi semplici consigli.


Posizione, posizione, posizione


Scegliere un buon quartiere con un sacco di persone che sono preparate per accogliere scherzetto. Se sei nuovo nella zona, parlare con altri genitori nel tuo quartiere su dove andare Trick. Quartieri o suddivisioni che decorano un sacco di solito sono anche una buona scelta.


Chaperone


Si può essere tentati di inviare i bambini più grandi fuori proprio a Dolcetto o scherzetto, ma se non sai tutti sulla strada che stanno camminando su e farli andare in un gruppo, non è solo un'opzione sicura. Invece, inviare almeno un adulto insieme a loro. Avendo un adulto farà in modo che il trucco rimane una divertente esperienza per i vostri bambini.


Dolcetto o scherzetto in un gruppo


I bambini hanno ancora più divertente scherzetto se arrivare a correre in un gruppo. Ottenere alcune famiglie nel quartiere insieme, o chiedere i cugini oltre ad andare Trick con voi e i vostri bambini. Basta assicurarsi di che portare parecchi adulti, soprattutto se i ragazzi sono giovani, di tenere il passo con tutti.


Non esagerare


Inizia presto, a destra o anche prima del tramonto e non esagerare con il trick. Quanto tempo si finisce per Trick naturalmente dipenderà l'età dei vostri figli. Basta tenere d'occhio su quanto stanno facendo e portarli a casa quando cominciano a stancarsi. Tutta la sera sarà più memorabile se alla fine una buona nota.


Implementando questi suggerimenti, voi e i vostri bambini avranno un grande momento Trick quest'anno.