Monday, September 30, 2013

Allevare i bambini bilingui: È troppo tardi per iniziare adesso?

"Dopo che abbiamo parlato, hai parlato di nulla, ma francese vicino alla mia età di un anno per sette settimane ora. Tutte le sue nuove parole sono francese, e da quello che posso dire lui mi capisce completamente." Nemmeno due mesi nella sua campagna per alzare i suoi due bambini di lingua francese così come in inglese, benedetta Margot Riordan in Forida ha notato una differenza drammatica in progresso tra i suoi due figli: "i miei tre e una metà anni è molto più complicato. Anche se parlo solo francese a lei, lei risponde in inglese, ma credo che lei capisce circa il 70% di tutto quello che dico." Francamente, benedetta si preoccupa che è già troppo tardo per il suo tre-anno-vecchio servit diventare un bilingue fluente.


Nella nostra cultura si sente a volte che se voi non molla per lezioni di danza presso due o violino alle tre, è finita. Mentre non c'è dubbio che alla nascita è il momento ottimo per iniziare ad imparare le lingue, è non è affatto impossibile ottenere scioltezza nel corso della vita. L'interazione di linguaggio più fornite, il più drammatico dei progressi e la più facile per il bambino. Anche i bambini più grandi sono ancora bambini, e rimarranno chiacchierone e senza ostacoli di autocoscienza. Ancora, la transizione nel multilinguismo richiederà motivazione; Ecco alcuni consigli tried-and-true.


Sai come quando annunciate che si tratta di andare a dormire, il ragazzo dice, "Perché?" Avrai la stessa reazione al nuovo programma di lingua. "Perché devo dirlo in coreano se so come dice in inglese già?" Questa è una domanda giusta, e la risposta deve essere uno di adulazione, divertimento o necessità. Non molto altro volerà. Ecco alcune possibili risposte: "perché mi/nonna/tutti altrimenti qui parlano solo coreano." "Questo libro/questo gioco/questo brano è in coreano". "Perché fatto così bene ieri." "Così si può insegnarlo al bambino Ethan quando lui è un ragazzo grande come te." "Così lei e Greg può avere il proprio linguaggio segreto."


Dopo la spiegazione il prossimo passo sarà di parlare solo in lingua minoritaria voi stessi (o tata, o chiunque sia fonte primaria di lingua del bambino). Quando ottenete confusione e sguardi smaltate, tradurre. E ragionevole; accettare risposte nella lingua primaria al primo avvio di.


(*) Quando il bambino risponde indietro nel linguaggio comunitario, dire "Sì" e ripetere la frase in lingua minoritaria.


(*) Se sai che il tuo bambino è in grado di dire una parola particolare, ma sta lottando per ricordo, rinfrescarti la memoria fornendo la prima sillaba.


(*) Fare attenzione a non smorzare il suo entusiasmo. Non fanno parlare la lingua seconda una regola inflessibile o qualcosa che diventa oneroso.


(*) Voi avrete solo ispirare rivoluzione nei ranghi. Si potrebbe richiedere di aderenza alle regole lingua che hai impostato se sai che lei ha il vocabolario – proprio come si domanda 'piace' e 'grazie yous.'


Ad esempio, quando sei bambino chiede un bicchiere di latte, è possibile richiedere che lei chiedere in lingua minoritaria. Ma se lei è entusiasta di raccontare quello che è successo al circo, appena ascoltate e poi ripetere nuovamente nella seconda lingua. In questo modo, fornire il suo vocabolario manca in modo positivo.


(*) E, come sempre, lode all'infinito. Anche quando si sta fornendo traduzioni o il bambino ha emesso solo sedici errori grammaticali in una frase di quattro-parola. Infatti, un bambino semplicemente non capisce se si tenta di correggere la prima di tre anni. Invece, basta ripetere le parole correttamente (un processo noto come modellazione). In alternativa, si può fare uno scherzo e dire, "Oops, che è uscito male!" Ridere e fornire il giusto modo di dire, così tenerlo giocoso piuttosto che correttivo.


Innumerevoli genitori mi hanno chiesto: "ora, come abbiamo ora rimanere fermi con il nostro nuovo sistema di lingua?" Una volta che il bambino ha il vocabolario per capire la seconda lingua, attaccando la strategia di linguaggio è essenziale..--se non lo fai, sei tornato per square one e la lingua della Comunità! Basti pensare le cose che non si potrebbe mai lasciare il bambino fare, anche se lei lo implora, geme e capricci: cose come la guida in auto senza cintura di sicurezza a non lavarsi i denti o attraversando la strada da sola. Non negoziare circa usando il linguaggio più di quanto si fa di queste cose, e lei otterrà l'immagine alla fine - nonostante l'occasionale earful. Dategli almeno sei mesi, e la persistenza sarà ampiamente ripagata.


Benedetta dice che lei realizza il suo disturbo è vale la pena e ha smesso di preoccuparsi di partire troppo tardi: "invece di guardare le cose che avrei dovuto (parla francese fin dalla nascita), sto guardando le grandi conquiste che abbiamo fatto finora."

Sunday, September 29, 2013

Imparando le abilità della genitorialità

Genitori uniscono! Complesso come è, è possibile posteriori bambini in adulti responsabili, felici e ben regolati. Dal nostro fine come genitori, ci vorrà pazienza e impegno. Tuttavia, anche prendere la saggezza e l'esperienza. Questo è dove il nostro sistema di supporto e accesso a chi sa gioca un grande ruolo.


Senza dubbio genitorialità ha sue ricompense impagabile. Nessun tesoro potrebbe pari avendo il nostro sangue continuare la linea famiglia e vedendo le sfaccettature di noi stessi in figli e figlie. Noi tutti aspettiamo i nostri nipoti intorno a noi durante le visite e riunioni di famiglia caldi. Nipoti (ben supportato e preso curato dai loro genitori, naturalmente) sono i premi della vecchiaia.


È un fatto però, che essendo un genitore è stressante e impegnativo. Ci troviamo di fronte a situazioni che richiederebbero la saggezza di Salomone. Purtroppo, come molti di noi sanno, non siamo Solomon. Abbiamo di fronte tutti i giorni di mille problemi.


Per la maggior parte di noi che sono stati in questo business genitorialità per più di 10 anni, abbiamo scoperto che proprio quando sapevamo tutte le risposte, hanno cambiato tutte le domande! Le questioni differiscono dalla gravidanza ai neonati, dai bambini per i più piccoli, da bambini piccoli a pre-scolare. Questi vanno su e su fino a quando i nostri preziosi bambini raggiungono l'età adulta e sono le famiglie dei loro propri.


Questo potrebbe sembrare spaventoso per i primi temporizzatori. Tuttavia, dobbiamo ricordare che per ogni situazione di stress, sono momenti magici e un sacco di loro. Dobbiamo solo imparare ad apprezzarli quando vengono e non impantanarsi con le sfide della giornata. I bambini, cercando come sono la maggior parte del tempo, sono una grande fonte di gioia.


Quando queste situazioni e problemi però, non solo vogliamo che c'è qualcuno che potrebbe darci consigli? Abbiamo cercare quel genitore speciale che ha attraversato il calvario stesso noi siamo ora ma è uscito trionfante. Come desideriamo che avevamo un gruppo di supporto per discutere alcuni "casi di studio" così tanto come il nostro e trovare un elenco di soluzioni e alternative. Quindi potremmo tornare al nostro genitorialità con rinnovata fiducia e speranza invece di sentirsi disperata e affranta.


Essere genitori, essere buoni genitori è impegnativo. No, non solo è difficile. È dura! Esso fornisce più appena per i bisogni materiali dei nostri figli. Vorremmo essere lì per loro, li sollevi per essere vincitori o almeno equipaggiarli con che cosa hanno bisogno di fare un andare a vita.


Oltre ad essere genitori, dobbiamo anche affrontare le sfide delle nostre carriere, i nostri rapporti e dei nostri sogni. Abbiamo conflitti interiori che dobbiamo affrontare. Abbiamo compiti apparentemente banali che sono una parte necessaria della vita. Non vogliamo solo che noi potremmo scoprire come altri genitori far? Forse hanno sviluppato strategie per condividere con noi, o noi con loro. Tutti abbiamo i nostri unici che sperimenta quando condiviso potrebbe arricchire a vicenda.


È davvero tutto sulla condivisione di ciò che sappiamo, ciò che siamo passati attraverso, ciò che funziona e che cosa potrebbe non funzionare. Si tratta di noi e i nostri figli. E ' meglio tutto sull'essere genitori e cosa potremmo fare per rendere la vicenda dei genitori. Genitorialità è in realtà una lunga ottovolante per molti di noi. Noi potremmo essere soli e agonizzare tutto attraverso fuori la corsa o con l'aiuto degli altri, goderne appieno.

Saturday, September 28, 2013

Insegnare la gestione del denaro di bambini

I bambini hanno grandi quantità di potere d'acquisto (miliardi), direttamente o indirettamente. Eppure, anche con tutto questo influenza e potere di acquisto diretto, i bambini sono raramente insegnati circa soldi... e ancora più importante la gestione del denaro.


I per uno usato per essere colpevoli come padre successivo quando si trattava di farne un punto per insegnare ai miei figli sui soldi e soldi abilità manageriali.


Naturalmente, il gap generazionale, combinati con l'età di tecnologia in cui i ragazzi vivono ora in aveva una grande parte nella mia mancanza di messa a fuoco su questo argomento. Ma non di più. Se per nessun altro motivo, si dovrebbe pensare per un attimo come denaro è così rapidamente trasferito oggi; con solo il colpo di una carta. E infatti, molte persone (genitori) oggi quasi mai venire a contatto con carta moneta reale piu '.


È così facile caricare il tuo carrello con appena il colpo della scheda... e là in si trova il guaio per bambini e gestire i loro soldi oggi. È troppo facile e non non c'è nessun dolore immediato di prendere effettivamente quei dollari guadagnati duri dal tuo piccolo borsa o portafoglio e azienda di separazione con i vostri soldi al momento dell'acquisto.


Prima di tutto, non rimandare insegnamento tuoi figli sul denaro, il valore di esso e come gestirlo. Non è mai troppo presto... soprattutto oggi.


Quando si inizia a conoscere i vostri bambini con soldi, essere preparati per gli errori e alcuni dolori crescenti capire concettualmente. È molto meglio lasciare i bambini a imparare dagli errori che coinvolgono piccole quantità piuttosto che più tardi nella vita, quando gli stessi errori possono rivelarsi finanziariamente disastrosi. Infatti, molti esperti finanziari d'accordo che un grosso errore è per i genitori di non permettere loro figli avere il controllo sui loro soldi all'inizio.


Come per insegnare ai bambini qualsiasi materia là orientamenti generali circa il livello di complessità che è stato introdotto a qualsiasi età particolare; insegnare i vostri bambini sulla gestione del denaro non è certamente fa eccezione. Quindi, diamo un'occhiata ad alcune linee guida generali di insegnamento relativi alla gestione del denaro e a quale livello di età.


Presto anche su con bambini piccoli e bambini in età prescolare si può dare al bambino un'indennità. Ora tenere a mente che sarà probabilmente giocare con essa, smarrire in essa e forse anche perderlo, ma che è perfettamente bene. A questa età, esso è semplicemente introducendo il concetto che loro po ' di soldi ha valore e dovrebbe essere mantenuto sicuro, quindi sarà intorno quando vogliono usarlo.


Con la facilità e il potere dato al consumatore di oggi, è difficile ottenere adulti per comprendere e avere la disciplina per salvare qualcosa che vogliono o hanno bisogno di acquistare. Ma anche in età già come sul primo grado si dovrebbe cominciare a raccogliere questa sfida con il vostro bambino. Tanto di oggi è una gratificazione immediata. E nessuna filosofia sarà più dura per voi da superare con i vostri bambini e denaro gestione come questo. Gratificazione ritardata o risparmio per qualcosa che vogliono è un concetto molto difficile da insegnare per bambini e per i ragazzi al padrone, ma è uno dei più importanti quando si tratta di gestire i loro soldi.


Essere sicuri di continuare con il lavoro con i bambini e il concetto di gratificazione ritardata. In altre parole, insegnare loro il principio di funzionamento e di risparmio per qualcosa che si desidera ottenere. Troverai (e lo faranno troppo) che come hanno imparato questa lezione, qualunque cosa sia lavorato, aspettato e salvato per avrà un valore molto maggiore a loro personalmente.


Il livello successivo si vorrà discutere con e ti insegnano i ragazzi sono la differenza tra bisogni e vuole. Questo è mai così importante oggi in questa media, commercializzazione e consumo di società in cui viviamo e i nostri figli sono martellati con il quotidiano. Non bisogna guardare lontano per esempi di bisogni contro vuole... basta accendere la televisione e attendere e pubblicità.


Parlare con i tuoi bambini e discutere che cosa è che la pubblicità sta andando dopo di loro e perché. Questo è un risultato di gestione molto grandi soldi per i bambini quando cominciano a onestamente distinguere tra bisogni e necessità.


Essa ha anche a questo punto (prima metà grade school) che i bambini iniziano una sorta di piano di risparmio per qualcosa che vorrebbe avere (io non lo uso 'vuole' avviso) stabilire. L'intero processo di budgeting e risparmio per qualcosa a questa età vi darà i vostri bambini un grande senso di realizzazione, orgoglio e un primo avvio verso fiducia finanziaria. Inoltre, a questa età con i tuoi bambini presentato a risparmio e budgeting, è un buon momento per introdurli a pagare per alcuni degli extra che vorrebbero avere per scuola, sport, banda, ecc... e per il contributo caritatevole di inizio.


Da qui proseguire aumentando i vostri bambini la comprensione di budgeting e gestire i loro soldi di svezzamento loro dosso fornendo il leone di quota del loro 'vuole' loro lavorano, budgeting e risparmio. Semplicemente aumentare le responsabilità finanziarie a se stessi, continuare ad aumentare loro responsabilità sociale troppo dando in beneficenza della tua e di loro scelta.


Come tuoi figli progredire al loro anni teen e diventano più maturi, verrà il tempo che si potrebbe voler prendere in considerazione ottenere vostro bambino qualche forma di carta di credito. A questo punto nella loro vita potrai essere considerando college o qualche percorso di carriera che molto probabilmente richiederà una sorta di prestito finanziario; e come minimo si sarà bisogno ancor più libertà finanziaria.


A prepagata, carta di credito del genitore monitorato è una buona soluzione iniziale. Ormai e attraverso questi molti anni della vostra tutela, il bambino è diventato finanziariamente alfabetizzato ed è tutto perché hai iniziato presto insegnando al bambino filosofie e le competenze di gestione del denaro solido.


I ragazzi oggi sono bombardati da pubblicità e mantenere la pressione dei pari; ed ecco perché la gestione del denaro e competenze finanziarie sono materia di mosto per i genitori a coprire continuamente con i loro figli durante la loro infanzia e teen anni. Se i vostri figli diventano finanziariamente responsabili in età precoce, le probabilità sono molto maggiori che continueranno in tutta la loro vita.

Friday, September 27, 2013

Sollevando i bambini bilingui: 10 consigli per aumentare la lingua di minoranza

Il bambino può pensare che lui o lei è un supereroe completo..--e quando si tratta di aquisizione di lingua, è effettivamente vero! In particolare, rispetto a studenti adulti di lingue. Lena Sandvik a Boston dice "io sono stupito che il mio 15 e 11 anni sono cresciuti per essere completamente bilingue. Mio accento e quegli errori grammaticali, sciocchi ancora non sono scomparsi, anche dopo 15 anni nel paese." Facile come acquisizione di più lingue è per bambini piccoli, il singolo fattore più importante nell'apprendimento linguistico è la quantità di lingua parlata indirizzata al bambino. Quindi, se ti preoccupi che non sono che fornisce abbastanza, ecco alcuni trucchi per aumentare i poteri inerenti il supereroe.


1. Altri bambini: Iscriviti (o iniziare) un playgroup per la seconda lingua. I bambini di tutte le età imparare gli uni dagli altri; non esistono semplicemente insegnanti di lingua meglio di altri bambini. Un ulteriore bonus sarà che collegherà con altri genitori di bambini bilingui.


2. Libri: ovviamente sai come vitale di questi preziosi momenti faccia a faccia sono, ma ricordate che può essere infusa con apprendimento anche delle lingue. I libri sono lo strumento più efficace per l'insegnamento della lingua, e quindi vi consiglio di tutti i genitori: "Iniziare la lettura alla nascita e non smettere mai!" Un buon modo per aggiungere al tempo di lettura (e renderlo davvero personale) è quello di creare un dialogo, incoraggiando il bambino commenti, risposte ed elaborazioni. Parlare di ciò che i personaggi sono come e cosa si potrebbe fare avanti.


3. Il roba di destra: dai libri, aggiungere video, televisione e giochi. Ci sono una moltitudine di aiutanti verso scioltezza. In particolare, i giochi che usano in rima farà la maggior parte della memoria del linguaggio, ma "Mi spia", "Bingo" e "Memoria" con foto carte costruirà anche giocosamente vocabolario.


4. Cantare e ballare: i bambini amano la musica, assolutamente, ma non si basano esclusivamente sulla musica registrata; il tuo canto, anche se è stonata, servirà ancora unire melodia e parole più sicuramente di quanto potrebbe mai fare qualsiasi registrazione professionale per il vostro bambino. Melodia è anche un aiuto di memoria fantastica. Penso che sui bambini quanto più facili imparare loro ABC quando cantano loro, rispetto al solo recitando li. E, la combinazione di musica con movimenti e gesti si animano tutto..--così come fornire una bella presa per i più piccoli squirmy.


5. Tap nel loro interesse: gli entusiasmi del bambino possono essere-- se un amore di calcio, danza, cavalli..--o fare uno sforzo per 'coinvolgere' queste passioni in lingua minoritaria. "Mio figlio di 3 anni è un grande"Bob de Bouwer"(Bob the Builder) ventilatore," dice Martijn Fredriks. "Così ora guardiamo sempre in olandese, e anche lui è iniziato parlando in olandese quando gioca con il Bob i giocattoli Builder."


6. Essere creativi: il trucco è quello di dare al bambino un sacco a parlare, quindi tirare fuori quella conversazione! Incoraggiateli a truccare le proprie storie, giocare vestire e far finta nella seconda lingua. Anche pittura, lavorando con gesso marciapiede o stampaggio argilla solitamente crea un vocabolario più che arte! I bambini più grandi possono godere chiamando o utilizzando una webcam per le chiamate all'estero (è di un tale servizio gratuito Skype).


7. Fuori dagli schemi: Isabella Vellaccio, una madre in DC di Washington, che ha raggiunto oltre l'ovvio dice: "Volevo mio figlio a sentire italiano da qualcun altro che solo a me, e il Playgroup erano tutti durante il mio orario di lavoro". Isabella ha deciso di frequentare il caffè Chiesa dopo la messa in italiana la domenica. "I parrocchiani più anziani italiani furono entusiasti di vederlo a imparare l'italiano". Inutile dire che, con molto attenzione e biscotti italiani, ha amato."


8. Baby sitter: trovare uno studente di college che parla la lingua, o per qualcosa di più coerente, provate una tata o au-pair.


9. Visite: La Spinta finale lingua è di visitare il paese in cui si è parlato. Immersione totale per un paio di settimane ha un effetto sorprendente. E visite da amici o parenti anche forniscono una Spinta importante.


10. Entusiasmo: Mentre la quantità di lingua parlata è il fattore più importante nell'apprendimento di una lingua, l'ingrediente in secondo luogo più vitale è la quantità di feedback positivo, che il bambino si sente. All'inizio quando un bambino sta lottando per uscire quelle prime sillabe, resistere alla tentazione di correggere... può effettivamente inibire le competenze linguistiche.


C'è una miriade di modi per assicurare che il tempo di lingua straniera è "tempo di qualità", ma come qualsiasi altro aspetto della genitorialità: fiducia tuo giudizio, impiegano la vostra immaginazione e ascolta molto, molto bene.

Thursday, September 26, 2013

Capacità di Leadership essenziale e qualità necessarie nella genitorialità

Genitorialità è uno dei compiti più difficili del mondo. Ecco perché sono necessarie abilità buona leadership e qualità. Se sei un genitore, sei responsabile per i comportamenti dei vostri bambini, educazione, salute, vita, e la lista continua...


Principalmente, i genitori sono responsabili per installazione buoni modelli di ruolo, in cui i bambini possono seguire. Altre persone non responsabili che oltre i genitori. Ai bambini piace guardare a genitori come nessun altro popolo al mondo. I bambini possono andare attraverso dicendo di vita, "When I grow up," voglio essere come mamma o papà.


Se il bambino afferma questo, vi sentirete sicuramente il calore nel tuo cuore. Questa affermazione da sola vi spingerà a rendersi conto di quanto sia importante doti di leadership e di raggiungere queste qualità sono, quindi si desidera impostare buoni esempi. Ricordo di essere un genitore è uno dei lavori più difficili del mondo. Ecco perché ho intenzione di darvi alcuni consigli per pensare il vostro viaggio in genitorialità.


Favoritismo


Favoritismo è un cattivo esempio e incorrerà in odio, invidia, risentimento e simili. I bambini sono persone troppo e si aspettano di essere trattato uguale.


Anche se questo può essere difficile da fare, mi ringrazierai nel futuro. Come i bambini crescono permettono loro di crescere sapendo che il tuo amore è condiviso tra tutti loro non solo uno di loro. Se hai solo un bambino tuttavia, questo può andare un po ' diverso dal momento che hai solo un bambino a rovinare. Tuttavia, se avete più di un bambino può partecipare alle attività con tutti i bambini come una famiglia, come sport e hobby. Devi lasciare che i bambini sanno che ti piace fare le cose con loro. Un altro modo che è possibile mostrare che non hai preferiti è di conseguenza a che ora uno dei tuoi figli finire nei guai per fare qualcosa e poi un altro si gira e fa la stessa cosa, che entrambi i bambini dovrebbero ricevere la stessa disciplina. Non si dovrebbe punire uno senza punire l'altro bambino.


Errori


Non agire come se si è meglio che siano i vostri bambini. Dicendo questo ti sto dicendo di non criticare loro per cose che lo fanno, che sai che hai fatto a te stesso come un bambino. Sai come dice il proverbio, "si raccoglie ciò che si scrofa." a che ora i bambini fanno gli errori si dovrebbe dare loro consigli, punirli conseguenza e dire loro che hanno bisogno di imparare dai propri errori così come il tuo. Non bloccare li fuori del mondo reale, se lo fai poi a che ora si sviluppano più vecchi, i bambini si ribellano contro di voi. I bambini stanno per commettere errori, che spetta a voi di essere un modello di ruolo per loro e aiutarli a imparare dai propri errori.


Essere aperti ai vostri figli


Mai tenere segreti dai vostri bambini. Se ci sono problemi tra voi e il vostro coniuge, si dovrebbero raccontarlo vostri figli insieme. Tuttavia, è saggio evitare di litigare davanti ai bambini. Il motivo per cui vi suggerisco che questo è perché se tu non dire loro e poi le cose non funzionano, è quella che essi biasimano, d'altra parte, esso può fallire, ed essi possono incolparsi invece. Un'altra cosa che non puoi nascondere dai vostri figli è vostre abitudini. Troverete che se fai qualcosa che voi dite ai vostri figli di non fare e di sapere, che i vostri bambini saranno andare dietro la schiena e farlo indipendentemente da quello che dicono, perché poi possono dire "ben fatto, perché non posso farlo". Spetta a voi come padre a dettare le regole in casa tua.


Conclusione


Beh, essendo un genitore è duro, ma si può ancora imparare attraverso la genitorialità come realizzare le doti di leadership e nel processo, imparerete come liberare il leader dentro di voi. Doti di leadership attraverso la genitorialità di apprendimento può anche aiutare sul posto di lavoro fino a gestire il tuo capo o altri dipendenti.

Wednesday, September 25, 2013

Bambini in sovrappeso

Quando ero piccola c'era raramente un bambino in sovrappeso. Ogni tanto qualcuno sarebbe grassoccio, ma non ricordo nessuno nella mia classe essendo grasso. Tuttavia, le TV non era intorno fino a quando avevo otto anni e le strade erano un posto sicuro per giocare. Abbiamo avuto un sacco di P.E. nella scuola e giocato duri dopo la scuola. Anche come crescevano e aveva più compiti a casa, attività fisica era una parte importante della nostra vita. E non c'era ancora tanto cibo spazzatura intorno.


Oggi, la combinazione di cibo spazzatura e la mancanza di attività fisica è una combinazione micidiale per quanto riguarda il peso. Questo è abbastanza evidente a tutti. Che cosa non è così evidente è il fattore sottostante che provoca ai bambini di utilizzare cibo addictively.


La causa di tutti i comportamenti di dipendenza è l'evitamento del dolore. Purtroppo, molti bambini hanno un sacco di dolore per evitare. Mentre questo è sempre stato vero, anche ciò che è vero è che il cibo spazzatura, TV e videogiochi e la varietà di droga per le strade non erano disponibili quando ero cresciuto. Bambini oggi possono facilmente trasformare alimenti trasformati, farmaci e TV per evitare il loro dolore.


Il problema è che non conoscono altro modo di gestire il loro dolore. Questo è perché i loro genitori non sanno sano modi di gestire il loro dolore. Le probabilità sono che i genitori di bambini in sovrappeso non sono ruolo modellazione sano modi di affrontare il dolore.


Prendiamo la Bretagna 10 anni fa come un esempio. La Bretagna è in sovrappeso e dipendente da dolci e carboidrati raffinati. Padre di Bretagna, Samson, è molto in sovrappeso. Egli non esercitare a tutti e si siede davanti alla TV tutta la sera bevendo birra. Mentre la madre di Brittany, Paula, non utilizza addictively cibo e fa alcuni esercitare, lei è dipendente da urlare come suo modo di gestire il suo dolore. E lei urla è diretto principalmente al suo unico figlio, Bretagna. Inoltre, vita di Paula è totalmente concentrato intorno a Bretagna. Non avendo nessuna vita reale dei suoi propri, i suoi occhi sono sempre su sua figlia. Nei suoi occhi, la Bretagna è un riflesso di lei e quindi lei deve essere perfetta. Sue imperfezioni innescano rabbia di Paula, che crea tanto stress per la Bretagna.


Bretagna si sente invaso e controllato dal controllo di sua madre e resiste di Paula in un modo che spinge pazzo Paula – lei troppo. Magrezza è importante a Paula e vuole disperatamente Bretagna a guardare il modo in cui che lei "dovrebbe" essere. Ma niente che Paula può fare per controllare il mangiare di Bretagna, e più lei cerca, ottiene il peggio.


Bretagna ha imparato a usare il cibo per evitare il dolore di sentirsi inadeguati, non amati e controllata. Lei ha imparato a usare il cibo per riempire il vuoto che si sente quando sua madre Lei grida e si aspetta che sia perfetto. Il cibo è l'amico che lei può contare per lenire e confortarla. Paula ha cercato di limitare la quantità di cibo disponibile in casa, ma Sansone appena esce e compra più per soddisfare la sua dipendenza da cibo. E c'è sempre cibo disponibile presso case di un amico di Bretagna. Non c'è proprio nessun modo che Paula può controllare di Bretagna mangiare.


Cosa può fare Paula è prendere i suoi occhi Bretagna e metterli ad angolo retto su se stessa. Se Paula vuole aiutare la Bretagna, ha bisogno innanzitutto di aiutare se stessa. Lei deve imparare sani modi di gestire i propri sentimenti di inadeguatezza e lo stress così che lei non prende il suo dolore sulla Bretagna.


Paula ha bisogno di diventare un modello di ruolo sano di Bretagna per quanto riguarda l'assunzione di responsabilità personale per suo proprio sentimento e comportamento. Piuttosto che cercare di controllo Bretagna, Paula ha bisogno di dimostrare la Bretagna, dalle sue proprie azioni, come prendersi cura del suo dolore in modo sano. Un buon posto per Paula iniziare aiutando se stessa e sua figlia è quello di scaricare il nostro corso gratuito presso www.innerbonding.com. Imparando e praticando i passi sei di Bonding interno, Paula gradualmente può diventare il genitore affettuoso che ha bisogno di Bretagna.

Tuesday, September 24, 2013

Progettare il vostro Childs dopo scuola attività te stesso

Dando il meglio di quei bambini è più pressante desiderio di ogni genitore. A volte, tuttavia, uno può atterrare in su con una scuola che non offre alcuna attività extrascolastiche. Anche se c'è qualche merito nell'avere una persona professionalmente addestrati guidare e supervisionare le attività dei bambini dopo la scuola, i genitori possono sviluppare anche attività per i loro figli. Infatti, a volte, il padre è un giudice meglio a che tipo di attività extrascolastiche è corretta per il loro bambino.


C'è un ruolo speciale che un genitore può svolgere nello sviluppo di un bambino nel complesso accademico, fisico e sociale. Ecco alcuni suggerimenti su quali attività di dare importanza a opzioni e per varie altre attività che un bambino può essere interessato a.


Inutile dire che la scuola e i compiti devono avere la precedenza sopra ogni altra attività divertente o particolare interesse. Il modo migliore per dare risalto all'importanza di questi al vostro bambino è quello di assicurare che il contingente i giorni di lettura, scrittura e assegnazioni è finita prima di iniziare altre attività. Se mentre così facendo, si scopre che il bambino ha un interesse speciale in una specifica area accademica come robot o spazio o animali, non rifuggire da aiutando il processo di scoperta e di esplorazione. Con Internet abbondano con informazioni, incoraggiare il bambino ad imparare di più e condividere con voi le loro scoperte. Si potrebbe essere sorpresi con il patrimonio di conoscenze che il bambino emergerà con.


Sviluppo sociale può essere dato un impulso promuovendo Club. Questi potrebbe essere la lettura Club, libreria Club, club di dibattito e simili. Questi può consentire al bambino di partecipare a sessioni di lettura di storia e può infondere un senso di condivisione e di stare insieme. Alcuni club può essere costituito anche con lo scopo di servizio alla Comunità in mente e potrebbe assumere compiti come 'pulire--città' rigidi. Programmi sociali possono anche dare al bambino loro prima esperienza nella carità, di servizio alla Comunità e di sofferenza. Volontariato per tali programmi permetterà loro di avere un senso di realizzazione.


Se si desidera ulteriormente il vostro bambino nel perseguimento di sport e attività fisica, quindi si potrebbe considerare li iscrivono in un club sportivo. Ballare è un'altra forma di attività fisica che permette un rilascio di tutta l'energia che viene repressa tra i ragazzi. La palestra può anche essere una buona fonte di rilascio.


Un'altra opzione è di coinvolgere il bambino in attività domestiche, come cucinare, pulire, innaffiando le piante ecc. Questo vi darà una mano e allo stesso tempo sarà infondere un legame familiare tra i membri della famiglia.


Da quanto sopra è evidente che la necessità di una scuola che ha attività extrascolastiche dopo la scuola non è un requisito onnipervadente. Piuttosto l'assenza dello stesso permette di essere più coinvolti in tutto tondo lo sviluppo del bambino si.

Monday, September 23, 2013

Come disciplina i vostri bambini

Questo è un argomento molto difficile. Imparare a disciplinare il bambino è un'abilità davvero importante che il genitore deve imparare. Disciplina non è punizione a tutti; ha a che fare più con rispetto per i diritti degli altri, insegnando a destra dal torto di insegnamento.


I bambini e i loro genitori sono davvero variegata personalità se stessi. I genitori spesso possono avere una sensazione sgradevole quando hanno bisogno di ripetere a se stessi, combattere i propri figli per convincerli a seguire alcune istruzioni o regole, o si comportano in modo appropriato. Ci sono alcune tecniche che possono essere applicati, indipendentemente dalle differenze nella personalità individuali e comportamenti.


Tale tecnica può aiutare a superare momenti difficili, stabilire l'autorità del genitore e i limiti che sono necessari per una relazione padre-figlio riuscito. Mentre nessuna tecnica è necessaria in sé, disciplina di successo può essere realizzato combinando diversi metodi e tecniche, che possono lavorare per la vostra famiglia.


Un metodo è chiamato magico 1-2-3. Il bambino avrà il potere di fare la scelta giusta dopo l'impostazione di limiti e che istituisce l'autorità. Ho trovato alcuni altri Gran genitore materiale correlato al http://www.massreleases.com. Questo metodo può essere applicato nelle aule per mantenere i comportamenti appropriati da studenti, ma anche può essere efficace a casa.


Quando un insegnante o un genitore dà al bambino un'istruzione e il bambino si rifiuta, il padre può dire: questo è uno; ci sarà un timeout (o altra conseguenza, che dipende dalla gravità dell'azione dello studente o del bambino). Il bambino ha l'opportunità di fare la scelta giusta, ma se si rifiuta ancora di avere il normale comportamento, egli avrà una nuova risposta: che è due.


L'insegnante o il genitore può ripetere l'istruzione o aspettare qualche minuto in più. Se il bambino segue l'istruzione corretta, il problema è stato risolto; Se non, il genitore o l'insegnante dice: che è tre! Ora egli vi segue le conseguenze ha annunciate all'inizio conteggio.


Questo metodo non può essere utilizzato nel caso di un bambino ferire un'altra persona, o colpire qualcuno. Se il bambino sta dicendo qualcosa di totalmente inadeguato deve essere smise immediatamente. Questo è il caso quando il bambino va direttamente alla soluzione finale.


Questo metodo è utile per le insegnanti o adulti stanchi di ripetere a se stessi e deve gridare ai loro figli o studenti a seguire alcune istruzioni. Contando sostituirà urlando, è così semplice.


Le conseguenze devono essere seguite rigorosamente, se è un timeout o rimozione di un privilegio. La conseguenza sarà determinata dall'età del bambino. Può essere la perdita dell'indennità, eliminazione dei privilegi di televisione, andare a letto presto, altre faccende e così via.


Egli genitore o un insegnante deve essere impassibile quando egli è amministrare la conseguenza e anche quando si fa il conteggio stesso. Solo in queste condizioni, il metodo di disciplina può essere efficace. Se il genitore reagisce emotivamente durante il conteggio o quando sono applicate le conseguenze, il bambino ripeterà il suo comportamento a letto, egli sarà incoraggiato.


Atteggiamento calmo i genitori si ferma i bambini nei loro tentativi; essi perderanno la sensazione di potere sopra il stato emotivo loro genitori della mente.


1-2-3 Metodo può essere utile per stabilire l'autorità di genitori o insegnanti. Questo metodo può anche preservare la dignità di genitori. Il Consiglio del pediatra è sempre utile.

Sunday, September 22, 2013

Come scegliere un nome di grande Baby

Mia moglie recentemente ha dato alla luce il nostro primo figlio. Eravamo molto eccitati quando abbiamo scoperto che era incinta, ed eravamo pronti per iniziare la nostra famiglia. Abbiamo iniziato preparando all'inizio per nostro figlio, decorando il vivaio, l'acquisto di vestiti del bambino e leggendo libri di bambino. Tuttavia, una delle cose più importanti che abbiamo fatto per preparare la nascita di nostro figlio era scegliendo un nome bambino.


Nome del tuo bambino sarà con loro per sempre. Il bambino può essere preso in giro o raccolte su tutta la loro vita, a seconda del nome che si dà loro. Molti nomi portano grande significato, ma essi potrebbe portare scompiglio in tutta la vita del tuo bambino se essi sono in giro. Anche se un nome può causare in giro, può anche dare un personaggio bambino e può anche portare alla grandezza. Pensi che Dick Butkus sarebbe stato un linebacker centrale della Hall of Fame se il suo nome era John Smith?


Mia moglie guardò attraverso un grande libro di nomi del bambino e segretamente ha scritto i nomi per un ragazzo e una ragazza che le piaceva. Poi mi ha chiesto di passare attraverso lo stesso libro e annotare i nomi che mi piaceva senza lasciare lei sa che i nomi di bambino che avevo scelto. Dopo ero finito con la mia lista mia moglie ha rivelato la sua lista e abbiamo cercato i nomi che avevamo in comune. Abbastanza sorprendentemente abbiamo avuto quasi un terzo delle nostre liste in comune. Sapevamo che questo breve elenco di nomi del bambino dovrebbe contenere il nome che vuoi, infine, scegliere. La cosa migliore da fare dopo questo è guardare i significati di tutti i nomi che sono sulla lista corta per aiutare a decidere quale nome ha il significato migliore per il vostro bambino.


Volete anche pronunciare il nome del tuo bambino con il tuo cognome e anche con il loro nome centrale, se avete intenzione di dare loro uno. Solitamente almeno la metà della lista che è rimasto non ha un significato che ti piace, o non suona bene con il loro nome medio o ultimo, così li puoi contrassegnare fuori lista. Dopo tutti questi suggerimenti sono stati utilizzati, avete la difficile decisione di scegliere un nome bambino. Basta ricordare che questo sarà molto più facile che le prime sei settimane dopo che il bambino è nato, e avete tutte quelle notti insonni.

Saturday, September 21, 2013

Aiutare il vostro adolescente organizzarsi per il ritorno a scuola

È possibile creare un migliore ambiente di compiti a casa per il vostro adolescente fornendo almeno sei piedi di superficie della scrivania. La vecchia scrivania tre piedi non è sufficientemente grande da contenere il computer, stampanti, telefoni cellulari e oh, sì, i libri, che sono una parte quotidiana della vita scolastica di tuo adolescente. Insegnare loro come comportarsi con la loro carta scuola, questa abilità verrà utilizzata per il resto della loro vita.


Soluzioni organizzativi per gli adolescenti che stanno tornando a scuola - suggerimenti da un organizzatore professionale


Strumenti educativi hanno certamente cambiato nell'ultimo decennio. La vecchia scrivania tre piedi non è sufficientemente grande da contenere il computer, stampanti, telefoni cellulari e oh, sì, i libri, che sono una parte quotidiana della vita scolastica di tuo adolescente.


Molti scrittori più anziani hanno una fila di piccoli cassetti poco profondi e senza spazio per appendere i file. Questi piccoli cassetti inefficiente di solito diventano zone di spazzatura.


Creare un migliore ambiente di lavoro, fornendo almeno sei piedi di superficie della scrivania. Questo spazio sarà ospitare un computer e lasciare una grande superficie aperta per studi di libro, i compiti e progetti speciali. Assicuratevi di lasciare almeno 4 metri di superficie aperta.


Mantenere il disco rigido al largo la superficie della scrivania così come la tastiera e il mouse se possibile. Posizionare il disco rigido sotto la scrivania e fuori al lato. Utilizzare un vassoio della tastiera. Se il banco non è dotati di un ripiano per tastiera, acquistarlo separatamente e installarlo sotto il desktop esistente.


Barcollare two–three mensole sopra la scrivania di fronte al computer. Mensole che are12 pollici profondi si inserisce tre raccoglitori, dizionari e la stampante. Il ripiano stampante sarà necessario un groove tagliate il bordo del muro per ospitare i cavi. Queste mensole terrà raccoglitori, libri e memorabilia senza ingombrare la superficie della scrivania. Mensole a forma di U che hanno le staffe laterali costruito nell'aiutare a mantenere i libri più grandi in posizione verticale, senza la necessità di reggilibri traballante.


Installare il primo ripiano di 8-10 centimetri sopra il desktop e le mensole sfalsate sopra e ai lati della mensola centrato. Lo spazio sotto la mensola più bassa ospiterà oggetti usati regolarmente.


Se c'è un telefono sulla scrivania, montarlo sul muro. Se c'è un telefono cellulare, montare o posizionare il caricabatterie dalla superficie scrivania pure.


Un piccolo cassetto per nastro, forbici e penne con un cassetto file verrà completata l'area di studio. Considerare l'insegnamento tuoi figli un sistema di archiviazione quest'anno. Questa abilità verrà utilizzata per anni.


Un cassetto file aiuterà Paper sorta di soggetto. Questo è il momento perfetto per sviluppare le capacità di flusso di carta. Lavorare con il vostro bambino per creare un file system che ha senso per loro. Categorie organizzative possibili per cartelle potrebbero essere: dal soggetto, dal progetto, o semplicemente i compiti completati, progetti in corso ecc. Assicurarsi che ci sono schede supplementari e cartelle vuote in questo cassetto quindi si possono facilmente aggiungere nuove cartelle durante tutto l'anno.


Ogni estate ordinare attraverso il cassetto di file con il vostro bambino e spurgare le vecchie carte per fare il senso per i file di nuovi il prossimo anno scolastico. Sviluppare l'abitudine regolare di eliminazione di vecchi libri e scartoffie è un'abilità di inestimabile valore e vale la pena il tempo e la resistenza che potrebbero verificarsi come si esercita questa nuova abitudine.


Insegnate ai vostri figli come salvare e garanzie e manuali per tutti i gadget elettronici che sono proprietari del file. Ancora una volta – un'abilità di vita preziosa per impartire. Fare questo per il tuo record e dare l'esempio. Fiocco ricevuta in copertina del manuale di facile accesso con garanzia preoccupazioni.


Installare alcuni ganci sul muro o un attaccapanni di zona scrivania per mantenere zaini e altri attrezzi fuori dal pavimento.


Aiuto vostro adolescente organizzare loro zaino con piccole cartelle per penne e dischi e cartelle di plastica.


Ci sono sorprendenti novità organizzativa progettata specificamente per armadietti della scuola. Scopri tutti i bidoni magnetici e scoprire tutte le infinite opzioni per la progettazione di uno spazio personalizzata armadietto. Buon divertimento shopping, sarete sorpresi a tutti delle opzioni!

Friday, September 20, 2013

Stanno alzando i bambini Monelli?

Jeffrey consultata con me perché suo tre - anno-vecchio figlio, Jason, stava colpendo e avendo la collera. Jeffrey era perplesso perché lui e sua moglie, Collette, aveva mai colpito o urlato contro Jason. Jeffrey Collette sono stati molto attenti a rispettare i sentimenti di Jason e bisogni e non riusciva a capire dove potrebbe avere imparato suo comportamento irrispettoso.


Nulla che hanno fatto arrestare Jason da colpire e urlando quando egli non ha ottenuto la sua strada. Egli è immune ai timeout che hanno dato continuamente. Egli sarebbe chiedere scusa ogni volta e dire egli sarebbe non farlo di nuovo, ma la prossima volta non avere suo modo, ancora una volta avrebbe colpito e urlare.


Abbiamo lavorato sul problema su due diversi livelli. In primo luogo, ho suggerito che Jeffrey e Collette inizia a pensare in termini di conseguenze negative. Jason aveva bisogno di sapere quali erano le conseguenze negative per la sua recitazione. Quale privilegio avrebbe perso? Quale evento egli sarebbe in grado di frequentare?


Quel fine settimana, Jason era molto impaziente di partecipare a una festa di compleanno per uno dei suoi cugini. Ma la mattina della festa di compleanno, Jason colpito Collette quando stava cercando di ottenere lui vestito. Collette informato saldamente Jason che se ha colpito o gridato ancora una volta, egli non ottenere di andare alla festa di compleanno. Come stavano ottenendo in macchina per andare alla festa, Jason testato i suoi genitori colpendo nuovamente Collette. Fortunatamente, Jeffrey e Collette seguito. Hanno preso Jason fuori dalla macchina, gli diede un timeout e Collette è andato al partito senza di lui.


Jason ha agito come se lui non importava circa il partito, ma egli non ha colpito uno dei suoi genitori da quell'incidente. Essi sono gratificati per vedere che ha il controllo di impulso di fermare se stesso da colpire.


Successivamente abbiamo lavorato perché Jason stava comportando come un marmocchio e dove potrebbe avere imparato questo comportamento.


Ci sono molti posti che un bambino può imparare a colpire e urlare: pre-scuola, TV, vicino bambini, parchi o altri luoghi pubblici dove i ragazzi potrebbero colpire ogni altro o genitori potrebbero colpire i bambini. C'è probabilmente nessun modo nella nostra società per i bambini di non vedere questo comportamento. La vera questione era non dove ha imparato, ma perché stava facendo come un modo di trattare con la sua frustrazione.


"Come voi e Collette trattare con la vostra frustrazione?" Ho chiesto di Jeffrey.


"Collette spesso urla e chiudo in generale," rispose Jeffrey.


"Così nessuno di voi si sta offrendo la modellazione di ruolo Jason riguardanti sani modi di gestire la frustrazione?"


"Non credo. Penso che non sappiamo come farlo neanche".


"Non è realistico per voi aspettarsi Jason sapere rispettosi modi di gestire la frustrazione quando non sai come farlo. Parte del tuo lavoro come genitori è quello di imparare sani modi di trattare con i propri sentimenti in modo che Jason naturalmente può imparare da voi. Quello che attualmente stanno insegnando Jason è a controllo con rabbia o ritiro. Ha imparato da voi e Collette che va bene cercare di ottenere il vostro senso in modi che il mancato rispetto di altra persona. Essendo il suo modello maschile, hai la responsabilità di imparare a rispondere alla rabbia di Collette in un modo che prende amorevole cura di te stesso, senza mancare di rispetto lei. Chiedi a Jason per usare le sue parole piuttosto che colpire e urlando, ma non si utilizzano le sue parole. Jason ha imparato a rispondere al comportamento di controllo di Collette con il proprio comportamento di controllo perché non stanno mostrando lui un modo migliore. Se lui non vuole rinunciare a se stesso o prelevare docilmente, lui non ha nessun altra scelta ma di agire come Collette e cercare di ottenere la sua strada. Consentendo Collette a trattarti irrispettoso, stanno insegnando Jason a fare lo stesso. Ritirando, si stanno permettendo entrambi per essere marmocchi!"


Jeffrey vedeva chiaramente che aveva bisogno di passo fino alla piastra e imparare a parlare per se stesso con Collette, e che sia lui che Collette doveva imparare sani modi di trattare con loro frustrazione. Inoltre, avevano bisogno di essere coerenti per quanto riguarda operazioni seguenti attraverso le conseguenze negative che hanno dichiarato accadrebbero Jason agisca.


Sia Jason Collette lavorato duramente su imparare a gestire le loro emozioni difficili in modo sano e rispettoso e sono stati molto gratificato per vedere Jason gradualmente diventando più rispettosa pure.

Thursday, September 19, 2013

Giardino di cervo-prova

La vita può essere bella su terreno agricolo che si estende a quello che può sembrare la vita per infinito. Acri dopo acri dopo acri e terra si separano dal caos e dallo stress della grande città. Tuttavia, avete ancora un problema che normalmente non esiste nella metropoli. Solitamente nella serenità e tranquilla tranquilla che normalmente non esiste nella metropoli. Solitamente nella serenità e tranquilla tranquilla dei terreni del cuore dell'America rurale, vive cervo residente. Che sia il dollaro, doe, yearling o anche cerbiatti, una volta cervi abituati al giardino della vostra casa come succhiare fino i suoi semi, è quasi impossibile per sbarazzarsi di loro senza minacciare loro o altri rimedi più sicuri.


Le specie vegetali che sono più attraenti per i cervi sono Hosta, phlox e gigli di giorno. Quelli sono solo tre tra i tanti. Una recinzione decorativa che circonda il giardino del cibo non è solitamente abbastanza alta per tenere i cervi fuori. Fortunatamente, ci sono modi per rimediare a tale lacuna. Regolare irrorazione con recinzione liquido è un buon inizio, ma ci sono altri modi efficaci per l'impermeabilizzazione di cervi.


I giardini sono molto singolare perché sono generalmente nostri antidoto alla civiltà, come Club Med senza ospiti, rappresentante del servizio e costi. Uomini e donne hanno la possibilità di coltivare nuovo bellezza e vita, come essi trovare solitudine con madre natura. Il mondo esterno si dissolve lentamente come lavoriamo il suolo, compost, erbaccia, fino e faticare fino a quando non riempiamo noi stessi-interno con l'aroma di terra verde di Dio. Tuttavia, la nostra alleanza con la terra e il verde diventa lentamente sbagliato. Le piante sono mancante e ottenere danneggiato. Il danno peggiora successivamente prima che ci sia totale distruzione per tutto il duro lavoro che mettete nel vostro giardino. Il colpevole è solitamente quella storica mascotte del rurale vivente conosciuto come cervo.


Con solo sopravvivenza e riproduzione in mente, cervi sono solitamente né dannoso né benevolo. Sono solo animali con un incessante appetito per tulipani e tassi tra molte piante che crescono nel vostro giardino. Fortunatamente, ci sono molti metodi di mantenere i cervi dalle tue creazioni giardino buone.


Anche se è difficile individuare un modo infallibile per respingere i cervi dal vostro giardino, ci sono alcuni trucchi del mestiere. Una volta che si progetta un giardino cibo per eludere i danni di cervi, importanti considerazioni piacciono non cambiano l'aspetto generale e scopo del vostro giardino. Tuttavia, si possono ancora realizzare i tuoi obiettivi in diversi modi.

Wednesday, September 18, 2013

Preparare il vostro nuovo Kindergartner per il grande giorno

Mio figlio è solo giorni lontano dal suo primo giorno di scuola materna. Lui è un po ' nervoso ma eccitato. Sono fiducioso che sarà in grado di iniziare la sua carriera di scuola pubblica con un botto e non un lamento, perché ho fatto molto per prepararlo per questo nuovo evento emozionante.


Mio figlio ha concesso un inizio testa sopra alcuni studenti della scuola materna perché ha frequentato la scuola materna, ma anche così ho preso cinque passaggi chiave per aiutarlo a compiere la transizione a una nuova scuola, nuovo insegnante e nuova esperienza. Questi cinque passi possono aiutare i genitori a preparare il loro nuovo studente della scuola materna per questo evento importante della vita.


Introdurre lo spazio


Ho approfittato di ogni occasione offerta per portare mio figlio nell'edificio dove ha frequentare la scuola. Abbiamo fatto un giro sua aula e l'edificio, ha frequentato l'asilo open house, e ogni volta che dovevamo portare scartoffie per presentare ho fatto in modo di portare mio figlio così. Molto prima dell'inizio della scuola di mio figlio sapeva quale scuola sarebbe stato suo quando ha iniziato la scuola materna. Molto tempo prima il primo giorno mio figlio aveva familiarità con la sua aula e il layout di base dell'edificio.


Introdurre le persone chiave


Assicurarsi che il bambino ha la possibilità di incontrare il suo insegnante prima dell'inizio della scuola. Semplicemente avendo un volto familiare il primo giorno importantissimo farà una grande differenza. Se il bambino correrà il bus tenta di introdurre la sua all'autista pure. Frequentare casa aperta della tua scuola o visitare l'edificio prima del primo giorno di introdurre anche altri membri di insegnanti e personale chiave quali l'infermiera, bibliotecario, principal, ecc. Più la gente che sono amichevole, sorridente e familiare quando la scuola inizia poi la scuola meno intimidatoria sarà quello di un bambino in giovane età.


Trovare alcuni amici


Mio figlio non ha voluto dire addio alla sua età prescolare e passare alla scuola materna e scuola elementare. Tuttavia, quando ho fatto notare il numero di suoi amici che frequentano la sua nuova scuola ha iniziato a interessarmi. Quando è andato per la scuola materna di screening uno dei vagli incluso un amico dalla Chiesa, che è anche uno dei suoi insegnanti della scuola domenicale. Presto potrei sottolineare ancora di più gli insegnanti che lui saprebbe come pure quanti studenti hanno familiari e dimenticò presto la sua riluttanza per frequentare la scuola nuova. Con il tempo esso ha frequentato la scuola materna open house sapeva che uno dei suoi amici aveva lo stesso insegnante di scuola materna e che un vecchio amico ha avuto lo stesso insegnante pochi anni prima. La notte di casa aperta che fu presto incontro i suoi futuri compagni di classe e giocare insieme come vecchi amici.


Andare oltre l'orario


Mentre non so un minuto per minuto in piano per il suo giorno di asilo, so parlando con i funzionari della scuola e la sua insegnante circa come andrà il giorno del mio figlio. Sono andato oltre lo scenario della grande foto con lui parecchie volte. Non mi aspetto che lui per memorizzare il suo palinsesto anche per ricordo molto del dettaglio. Ma so che gli piace avere un'idea di come si snoderà il suo futuro. Questo stesso bambino chiede sempre le direzioni quando stiamo andando su un viaggio anche se lui è di 11 anni di distanza dalla guida.


Introdurre il bambino ai principali eventi della giornata vi aiuterà a prendere un po di paura e di incertezza fuori quei primi giorni di scuola quando tanto è strano e non conosce.


Compongono alcune linee guida


Inizio scuola significherà che il bambino probabilmente è inondato di una lunga lista di nuove regole che governano il loro comportamento, loro pianificazione e loro formazione. Può essere piuttosto schiacciante per i bambini. Mentre mio figlio sta imparando le specifiche, gli ho dato questi tre orientamenti di massima per aiutarlo a prendere decisioni migliori su come lui dovrebbe comportarsi nella scuola:


1. Ascoltare i suoi insegnanti
2. Essere gentile con gli altri
3. Cercare il suo meglio


In realtà, tutte le regole che si incontrano nella scuola sarà semplicemente perfezionamenti di queste tre regole di base.


Utilizzare questi cinque semplici passi per preparare il bambino per la scuola materna e per semplificare la transizione nella vita scolastica.

Tuesday, September 17, 2013

Giochi di apprendimento per i bambini

Il giorno che ti ha portato il primo computer a casa, il tuo mondo improvvisamente cambiato. Invece di rincorrere banali pettegolezzi di tutti i giorni, approfondito profondi misteri del cyber spazio e sono stati premiati con la ricchezza di informazioni finora sconosciute. Ogni nuovo giorno ha inaugurato e aperto un nuovo capitolo nella tua vita, così pieno di conoscenza, così incredibilmente fresca e così informativa che quasi perso il conto delle ore del giorno o della notte e, talvolta, anche semplici comfort è diventato irrilevante per voi. Ma cosa è successo quando tua figlia cara poco luppolata comodamente sulle ginocchia e guardando le immagini velocemente cambiante nel multi-monitor davanti a lei disse: "papà, perché non mi lasci correre il computer?"


Francamente parlando, apre un'altra porta nuova quel giorno. Anche prima che lei potrebbe comprendere l'enormità senza limito del cyber spazio, considerato, lei potrebbe jolly bene raccogliere tutti i giochi di apprendimento che world-wide-web ha da offrire. E questo fu l'inizio di una relazione più recente tra il padre e la figlia da cui entrambi hanno ricevuto ampio piacere e appagamento.


Ci sono innumerevoli giochi di apprendimento per bambini online e navigare un po' funzionerà meraviglie in te ottenere qualunque cosa si potrebbe chiedere per – anche molto di più. Per una bambina di sette anni, giochi di Halloween potrebbero essere perfetti. E per questo, tutto quello che dovete fare è per iniziare la ricerca per Halloween, giochi di apprendimento per i bambini sotto Google. Inoltre, molti altri siti web offrono vari giochi di apprendimento per i bambini.


Intendiamoci, i bambini sono molto abili nel maneggiare il computer una volta sono introdotti e in pochi giorni, la bambina può acquisire la conoscenza dell'apprendimento così tanti giochi che anche il padre saranno lasciati chiedendosi. Giochi di Halloween sono così semplice, facile e soddisfacente che tutti gli altri giochi introducendo insensata violenza sullo schermo del monitor sembra uno spreco di tempo. Tuttavia, la maggior parte dei giochi Internet sono veramente adatta alle giovani menti impressionabili e i bambini devono essere sempre incoraggiati a proseguire il loro apprendimento, conoscenza e saggezza.


Ecco alcuni semplici consigli per trovare giochi di apprendimento per i bambini su Internet. Aprire il computer e hop on-line per un motore di ricerca come Google. Digitare le parole chiave "giochi di apprendimento per i bambini" e in circa un paio di secondi lo schermo sarà bombardato con così tanto potente di apprendimento giochi che troverete difficile scegliere. Ha colpito su uno, e ben presto sarà felice di trovare il tuo sito desiderato.


Rendere il vostro bambino a leggere e il viso eccitato automaticamente farà sapere in quale misura il ragazzo è stato beccato con il contenuto. Con apprendimento online giochi per bambini, i bambini si riuniranno preziose informazioni sulla lettura, scrittura, matematica, buone maniere, norme sociali, tecniche di amicizia e molti altri argomenti che avrebbe preso molti giorni e mesi di acquisire. Fare, è il momento di introdurre i bambini al magico mondo di Internet, imparare giochi, assolutamente gratis.

Monday, September 16, 2013

Vasino

Secondo la psicologia freudiana, il vasino è una tappa estremamente importante dello sviluppo del bambino. Mentre non tutto ciò che Freud ha scritto circa è accettato come verità, questa fase di sviluppo è generalmente interpretata come una tappa importante nella crescita personale. La difficoltà con vasino con un bambino autistico può essere una sfida singolare. Se un bambino autistico è sempre da guadagnare una parvenza di indipendenza, è necessario che vasino essere eseguite correttamente.


Ci sono tecniche per vasino un bambino normalmente in via di sviluppo. Queste pratiche sono abbastanza universale, ma per la maggior parte, non si applicano al bambino autistico. Vasino un bambino autistico richiede qualche aggiustamento alle strategie di base.


Quando vasino un bambino normalmente in via di sviluppo di formazione è comune per i genitori a utilizzare premi e ricompense per rinforzare il comportamento che viene insegnato. Tuttavia, quando si tratta di bambini autistici, non solito reagiscono allo stesso modo al rinforzo positivo.


A volte può riconoscono ed altre volte che può essere totalmente ignorato. L'autismo è un disordine in cui le interazioni sociali sono alterate. Alcuni bambini autistici possono anche evitare rapporti stretti con i propri genitori, preferendo essere distaccata o da solo. Deve essere tenuto conto nel redigere un piano per il vasino.


Inoltre, i bambini autistici non possono avere una comprensione del perché è importante per i loro bisogni nel water. Questa ripartizione in comunicazione è estremamente importante per indirizzo.


Molti bambini autistici non parlano. Questo crea un altro problema in termini di formazione vasino. Tuttavia, una delle sfide più difficili sembra essere rompendo i bambini autistici di rigidamente aderito alla routine. Molti bambini autistici affezionarsi alle routine e trovano difficile uscire di. Un bambino autistico di commutazione da pannolini all'intimo potrebbe percepire ciò come un cambiamento minaccioso. Il rumore dello sciacquone anche potrebbe infastidirli.


Se hai guardato nei metodi di bambini autistici come imparare allora siete consapevoli del fatto che la maggior parte sono studenti visivi estremi. Invece di usare parole per comunicare l'importanza della formazione di servizi igienici per bambini autistici, è meglio utilizzare effetti visivi. Il tasso di successo nella toilette training utilizzando segnali visivi oltre quelle verbali in bambini con autismo è stata ben documentato. In realtà, c'è un'intera industria di prodotti correlati per aiutare ad insegnare ai bambini autistici come essere correttamente vasino addestrato.


In termini di effetti visivi che possono essere impiegati, il tipo più comune è una serie di immagini, simile a un fumetto che riguarda il comportamento che sta per essere insegnato. Queste carte dimostrano l'intero processo di usando la toilette e includono informazioni su cosa succede dopo che è finito il processo di servizi igienici. Se sei a tuo agio con l'idea, lasciare che il bambino ci vediamo di usare il bagno. Questo segnale visivo rafforzerà ciò che lei dice loro.


Una delle altre difficoltà del vasino un bambino autistico è il fatto che molti di loro non percepire la necessità di utilizzare il bagno e sono inclini ad avere incidenti. Uno dei modi in cui che questo può essere affrontato attraverso l'uso di un timer. Time out quando il bambino deve andare in bagno può trasformare la voglia di andare in una routine.


Come accennato in precedenza, i bambini autistici sono spesso ferocemente contrari a cambiare. Quando inizio il vasino non aspettatevi di riuscire tutti in una volta. Il processo dovrebbe essere presa lenta e costante, completamente al ritmo del vostro bambino.


Anche se l'autismo è un disturbo che compromette la capacità di comunicare in maniera sociale è possibile per molti bambini autistici imparare a funzionare indipendentemente. Vasino è uno dei passi più importanti che influenzeranno la vita di un bambino autistico. Se volete ulteriori informazioni su bambini autistici vasino, ci sono un sacco di risorse e di esperti che possono guidarvi nella giusta direzione.

Sunday, September 15, 2013

Quello che si va per i nomi popolari, insolito o unico bambino

Nomi il tuo bambino è una vera sfida, se si va per un nome popolare il bambino potrebbe non piacere perché è troppo comune, che se si va per un nome insolito bambino è difficile ottenere un equilibrio tra insolito e strano. Poi c'è l'unico bambino nomi, ma ciò che costituisce unico quando ci sono 100, 000's di nomi da scegliere.


Alcuni dicono di andare per i nomi dei vostri antenati, ma poi può lottare perché i nomi sono come i vestiti che Mode andare e venire. Un nome che è stato popolare negli anni passati può essere visto come assolutamente orrendo quando connesso con un bambino in giovane età. E poi ci sono i gusti personali, ciò che una persona ama un altro odia, nemmeno vicina famiglie possono spesso in disaccordo così come sulla terra si fa prendere una decisione quanto a che cosa il nome tuo figlio vorrebbe prima il bambino è ancora nato.


Denominazione dei bambini è una sfida che così tanti di noi faccia e alcuni fanno bene mentre gli altri si totalmente sbagliato. Tutto quello che può fare è fare il tuo tempo migliore, messo e del estremamente popolare di sforzo nella constatazione che perfetto nome, considerare i pro e con (forse uno dei primi 10 nomi bambino), selezionando da top 100 baby nomi o andando per l'insolito o unico baby nomi e andare per quello che senti è giusto.


È spesso utile eseguire il breve elenco di nomi di stretti parenti e amici per valutare la loro reazione e ottenere una sensazione di come i vostri nomi preferiti del bambino sono percepiti dagli altri. Inoltre, chiedere il parere di diversi gruppi di età, come la vecchia generazione può essere incline ad andare per nomi tradizionali, mentre altri potrebbero, come i nomi del bambino più insoliti o unico.


Che cosa è così importante è che non si sceglie un nome insolito o unico bambino che sarà visto come uno scherzo, permettendo che il vostro bambino ad essere ridicolizzato dalla nascita, attraverso la scuola e oltre. Non selezionare un nome carino per un bambino ma un incubo come il bambino cresce e riflettere attentamente prima di scegliere un nome che è così popolare che ci saranno tre o più in ogni classe e molti in ufficio quando iniziano il lavoro.


Dopo aver scelto il nome del tuo bambino sempre dirlo ad alta voce più volte e scrivi le iniziali. Il nome più perfetto del bambino potrebbe rivelarsi un imbarazzo al vostro bambino se non si adatta bene con il tuo cognome e se le iniziali stanno per qualcosa potrebbe portare nel vostro bambino essere ridicolizzato per tutta la vita!

Saturday, September 14, 2013

Piano un Halloween Party essi ll mai dimenticare!

Avete notato che Halloween non è solo per i bambini più? Può essere una grande notte per tutta la famiglia e particolarmente se volete un'alternativa a fare dolcetto o scherzetto. Una festa di Halloween è un sicuro modo per eccitarsi sia adulti che bambini Halloween di fuoco.


Inviti festa di Halloween sono molto importanti. Essi sono il modo migliore per ottenere i vostri ospiti entusiasti del partito. Inviare qualche grande mano fatto inviti festa di Halloween, esso sarà coinvolgere i ragazzi, e si può essere sicuri che il partito si attacchi nella mente delle persone. Due settimane in anticipo è il momento migliore per inviare loro. Far loro sapere che ci saranno premi per il miglior costume o la zucca più spaventosa (più su questo più tardi *)


-Creare una carta fantasma carino utilizzando l'impronta di tuo figlio. Utilizzare qualche cartoncino nero e piegarlo a metà. Avere il bambino immergere il suo piede in vernice bianca e timbrare la carta con l'impronta. Lascia che le tue carte provare. Con un pennarello nero, un volto al tuo fantasma. Scrivere un messaggio con una penna d'oro all'interno della vostra scheda.


-Utilizzare alcuni dei nostri stampabile scrivere invitationsand di Halloween il tuo messaggio con una mano tremante, poi avvolgerlo in una piccola fettuccia di pannocchia e racchiudono poco ragni di plastica neri per viscidume supplementare.


Crea l'atmosfera spettrale Halloween è famosa per. Ragni pelosi in ragnatele soffitti e gli angoli è il classico, ma ecco alcuni altri suggerimenti decorazione:


-Coprire i tavoli con tovaglie nero e decorare con zucca ritagli e ghirlande di zucca (è possibile ottenere un modello per farlo da soli) coprono divani e sedie con fogli bianchi.


-Luce passaggi essenziali per i servizi igienici o il bar con luci di corda poco costoso, ma cercare di mantenere l'illuminazione al minimo, sostituzione lampadine, nere o rosse.


-Avere un concorso zucca (annunciandola nel tuo invito). * Chiedete ai vostri ospiti di portare loro zucche intagliate al partito e avrai alcune delle migliori decorazioni consegnate a casa tua.


-Fare una zucca patch. Mettere alcune finestre su un tavolo per ottenere diverse altezze per display, festoni di stoffa scura sopra di esse. Aggiungere alcuni vitigni reale di foglie o nastri verdi per contrasto e naturalmente utilizzare luci per illuminare. Questo potrebbe anche essere un buon posto per il tuo snack.


-Arrotolare tovaglioli arancioni con posate nero dentro collocandolo all'interno di un portatovaglioli pipistrello.


-Inserire righe di lapidi con i nomi dei vostri ospiti che portano al vostro portello. Utilizzare cartone decorate o scatole di cereali.


-Puoi anche appendere luci Halloween intorno la porta di casa e utilizzare una macchina della nebbia per accogliere i vostri ospiti (disponibile presso i negozi di noleggio di partito)


Giochi e attività può davvero fare la differenza e incoraggiano le persone a mescolare. Non dimenticare di avere a disposizione un sacco di premi.


-Creare uno sfondo di foto di Halloween per tutti di ottenere una foto scattata.


-Avere un'area dove i bambini possono creare la propria struttura per loro foto.


-Avere un concorso di danza alla canzone Monster Mash.


-Avere un Lotto di Halloween dando i premi delle barrette in miniatura o favori del partito.


-Noleggio video Halloween per più tardi in serata.


Quando si tratta di cibo e bevande, è difficile sapere dove iniziare. Che serve il chip e tuffi in calderoni di plastica nere o galleggiare una mano di gomma nel punch bowl sono solo l'inizio. Visitare www.HalloweenPartyBox.com per grandi risorse di Halloween.


Halloween non è solo fantasmi, streghe e mostri o circa caramelle o costumi. Halloween è un momento perfetto per passare il tempo con la famiglia e gli amici. Una festa di Halloween offre molte attività e progetti di decorazione facile e interessante per i bambini così come per gli adulti.

Friday, September 13, 2013

La prima volta genitori di un bambino

Genitori di un bambino è un'esperienza meravigliosa. Questo è un impegnativo, apertura di cuore e momenti indimenticabili della vostra vita. Garantire la sicurezza del bambino, buona salute, lo disciplina, non è affatto facile. I genitori di tutti i bambini hanno qualcosa in comune: essi devono enounce al loro stile di vita normale. Il bambino avrà umore, Stati d'animo a volte inspiegabile... I genitori devono aiutare il loro bambino sentire meglio.


Non è davvero difficile crescere un figlio sano e felice, nel rispetto di alcuni principi di genitorialità meno evidenti. I più piccoli hanno inaspettate e in Stati d'animo inspiegabile apparizione. Dobbiamo capire il vero motivo per avere umore infelice e gestire la situazione in maniera sensibile.


Ecco alcuni suggerimenti:


Quando il bambino è arrabbiato e urlando, devi stare calma e analizzare la situazione. Provate a vedere cosa succede. Prima di tutto, deve prendere cura del tuo stato d'animo e sentire meglio te stesso. Qui è una grande famiglia orientata al sito http://www.massreleases.com. I bambini sono magneti emozionale e si può salire su stati d'animo facilmente. I bambini sono sensibili al tono di voce e linguaggio del corpo, quindi fare attenzione! È necessario ricordare l'indicazione della procedura sicurezza aeroplano. Essi sono sempre chiedendo di mettere la propria maschera di ossigeno prima, prima di fare io per il vostro bambino. Questa è la metafora perfetta per le tecniche ci deve quando stai genitorialità un bambino.


Deve sentire bene te prima aiuterà il bambino a sentirsi meglio o alleviare il suo dolore. Ciò significa insegnare con l'esempio. Prendere alcuni respiri prima di prendere una decisione. Questo renderà più facile la situazione per essere risolve quando il bambino sta urlando.


Troverai un modo per fare il vostro bambino sentire meglio; tenerlo con amore e sensibilità. Lui farà avere la stessa sensazione che hai poi; non è un egoista ay essere se si prende cura prima del vostro stato d'animo.


Mantenendo il vostro toddle sicuro è una grande parte del tuo lavoro come genitore. Il bambino ha il desiderio permanente di esplorare ovunque e tutto. Un bambino spesso "dimenticherà" regole intestano sicurezza. Vogliamo fare felici i nostri figli, ma guardare per la loro sicurezza è non più divertimento.


I bambini possono ferire se stessi molto facilmente. è davvero difficile anticipare le sue azioni, i potenziali pericoli. Avvistare pericoli prima che avvenga un infortunio può proteggere il bambino dal male e proteggersi dal mal di cuore. È necessario preparare la nostra casa correttamente: garantire la sicurezza del bambino in cucina, in camera da letto, il bagno troppo.

Thursday, September 12, 2013

10 Grande bambino denominazione consigli che il vostro bambino vi vuole sapere

Immaginare. Il bambino, ora 4 anni, ha appena completato il primo giorno all'asilo. Aspettano con ansia il ritorno del bus della scuola, pregando che ha goduto il suo primo giorno a scuola, che tutto è andato bene, che lei sarà OK. Lei ottiene fuori del bus. Correre avanti per abbracciarla. E lei è in lacrime. Attraverso i suoi singhiozzi, a malapena in grado di capire che cosa sta dicendo, si disperatamente tenta di trovare la causa del suo tracollo. Gradualmente, tra singhiozzi, si sente poco Apple mumble "hanno preso in giro il mio nome. Non ho mai sto lì dietro. Mai."


Felicemente, questa non è una storia vera. (Per quanto so). Ma quando si sta cercando di selezionare il nome del vostro bambino nuovo, è qualcosa che sicuramente vuole evitare.


Scegliere un nome per il tuo bambino, soprattutto il primo, non è facile. Può essere difficile, che richiede tempo e irto di ansia. Questi dieci consigli vi aiuterà a dare con successo al vostro bambino uno dei suoi più importanti doni permanente – il suo nome.


1. Iniziare guardando i nomi del bambino all'inizio. Sono suscettibili di cambiare idea spesso, quindi il tempo più si consente, più facile sarà.


2. Utilizzare internet. Ci sono un sacco di grandi risorse on-line, da elenchi di nome bambino, agli articoli sui significati e origini dei nomi, ai forum.


3. Classico è classico per un motivo. Classico significa time-tested, ben amato. Nomi classici funzionano sempre bene.


4. Non essere troppo alla moda o fresco. Per esempio, la Bretagna era # 3 della classifica di popolarità nel 1990. Oggi, non fa i top 50. Gusti e le mode cambiano.


5. La pressione di utilizzare nomi che sono stata "tramandata" per generazioni può essere difficile resistere. Ma si dovrebbe provare. Alfred non è quello che ha usato essere.


6. Prestare attenzione a quello che può dire un nome, anche se il significato è oscuro. Il nome biblico di Arianna, per esempio, in realtà significa "ruggine". In questa età di internet, qualsiasi significati essere scavato dagli amici di scuola media di tuo figlio, quindi assicuratevi di fare un controllo su nomi che state considerando.


7. Non rendere troppo difficile da pronunciare. C'è un motivo perché Caoimhe (pronunciato "kee-va") non ha fatto in Top 100 ancora.


8. Assicurarsi che funziona con il vostro cognome. Se il tuo cognome è albero, non il nome tuo figlio Ash o tua figlia Jade. E se il tuo cognome è Johnson, si prega di evitare John.


9. Considerare i fratelli, presenti o previsti. Se hai già una figlia di nome Caroline, sarebbe un po' strano a nome tuo figlio Flint.


10. Infine, essere orgogliosi del nome che si sceglie. Se hai fatto la ricerca, e agonizzante sopra esso, hai fatto il meglio che si può. E questo è un regalo speciale per il vostro nuovo bambino.

Wednesday, September 11, 2013

La Top 100 Baby nomi raccontano una storia interessante

È interessante ciò che devono dire i nomi del bambino storia della top 100. Ogni pochi anni, che si sente che nuovo nome spuntando e subito sai cosa ognuno stava guardando in TV o che eroe della nazione era nello sport a pochi anni fa.


Poi si guarda a quei nomi che rimangono costanti, quelli che mai avere buttato fuori il post di vincere non importa cosa sta succedendo di sotto. Prendete per esempio, Jack è rimasto nella posizione superiore (ragazzi, UK) per 11 anni, Jacob (ragazzi, U.S.) per sette anni ed Emily (ragazze, U.S.) per 10 anni.


Mi chiedo perché la gente basta seguire una tendenza e andare per il #1 nella top 100 che è proprio come un best seller dove più persone leggono qualcosa il più altri persone vogliono leggere lo stesso libro. Ancora, per i nomi del bambino, seguendo la linea comune toglie un elemento di individualità, a volte facendo un bambino sentire lo stesso come il prossimo e portando via quel piccolo elemento che fa un bambino sentire speciale.


Poi c'è i nomi davvero strani che ti chiederai come mai tanta gente ha deciso che era un buon nome per il loro bambino. L'altro giorno stavo guardando attraverso i nomi di bambino top 100 (US) e notato angelo come #32, ora Angelo per me è un nome davvero strano per un ragazzo che avrebbe detesto essere chiamato come un ragazzo ma li ovviamente sono ben fuori luogo dato è la popolarità.


Alla fine della giornata persone tendono ad avere opinioni molto differenti per quanto riguarda i migliori nomi del bambino e se dovrebbero essere comuni, insolito o giù destra strano. Per me, un bambino dovrebbe amare il loro nome dovrebbe fare una dichiarazione e farli sentire speciali. Per me i nomi del bambino dovrebbero essere scelto con attenzione, non popolare, con un elemento di originalità ma mai strano. Il bambino deve vivere attraverso la vita, dall'infanzia alla grave e dovrebbe amare ed essere orgogliosi del nome sono state date e non fatti sentire uno di una folla o derisi e abusati.

Monday, September 9, 2013

Come genitori possono battere scuola ansia In adolescenza

L'ansia è una realtà così avvincente non solo per le persone che sono stressate sul posto di lavoro, ma è qualcosa che gli adolescenti esperienza anche un grande affare. Ansia di scuola può anche causa leggera depressione tra gli adolescenti. Una delle principali cause di ansia in adolescenza è proviene dalla scuola. L'ambiente diverso e la gente diversa può causare un sacco di pressione su uno studente. Queste addizionate con compiti noiosi e curriculum frenetica attività; si può davvero dire che la scuola può causare un sacco di ansia grave.


Esclusione sociale è un problema serio tra gli adolescenti. Questa è anche una delle cause dell'ansia di scuola. Avere qualcuno con cui parlare è molto cruciale durante questa fase. Questo è dove i genitori dovrebbero svolgere un ruolo importante. Ansioso di adolescenti hanno bisogno di un sacco di tifo e qualcuno per aumentare il loro morale; nessun altra persona può fare questo, ma i loro genitori.


È importante che i genitori riconoscono la presenza di ansia nei loro figli. Hanno bisogno di parlare con loro e cercare di capire la causa della loro ansia. Mai sottovalutare il loro problema, anche se questo significa solo ottenere qualcosa fatto per un progetto di scienza.


Sempre incoraggiare i bambini a fare amicizia a scuola. In questo modo, se i genitori non sono in grado di essere lì nel caso in cui li hanno bisogno quindi loro amici possono prestare un orecchio che ascolta. Fiducia ragazzi giudizio nello scegliere il proprio set di amici.


I genitori hanno la tendenza a prendere la situazione nelle loro mani. Se ritenete che il vostro bambino è in un'ansia che causa la situazione, consentire loro di risolvere le cose fuori di se stessi. Se le cose vanno oltre la linea, per esempio un insegnante sovraccarico studenti con carichi di lavoro impossibili, poi che è il momento di prendere i provvedimenti necessari.


Non aggiungere alla pressione i vostri bambini hanno sulla scuola, questo può causare loro aggiunto ansia. Non giudicarli mai definitive a causa delle loro preoccupazioni e far loro sapere che hai sempre le spalle per loro a piangere. Avere abbastanza pazienza e comprensione sarebbe sicuramente aiutare far fronte con l'ansia di tuo figlio. Insegnando loro i valori di forza di volontà e di fiducia sarebbe eventualmente aiutarsi battere l'ansia

Sunday, September 8, 2013

Neonati possono mancare cordolo appello

Neonati appaiono spesso meno accattivanti con la loro pelle macchiata, rugosa, grandi teste strane, caratteristiche gonfie e sfumatura blu.


Gli arti del bambino neonato potrebbero essere coperto da capelli fini (detta lanugo) e una sostanza bianca grassa (chiamato vernix) che protegge la pelle del vostro bambino mentre è nel grembo materno. Ci possono essere anche uno scarico vaginale da bambine e uno scarico latte dal seno di entrambi i sessi che è abbastanza normale nei neonati.


Strano a forma di teste e appiattiti caratteristiche che sono comuni in sono neonato dovuta alla pressione della nascita e dover spremere attraverso il bacino e un aumento in ormoni femminili della placenta (appena prima della nascita) possono provocare vostro neonato genitali vengano ampliati o seno leggermente gonfiati.


La sfumatura bluastra della pelle dissiperà subito dopo la nascita, una volta che il vostro ossigeno neonati dai suoi polmoni ha raggiunto il flusso sanguigno e molte altre funzioni, comuni nei neonati, gradualmente scomparire nelle prime settimane.


Il peso del vostro neonato dipende cose come stato della madre di salute, la quantità di peso che lei ha guadagnato durante la gravidanza, se la madre è un fumatore e le dimensioni di entrambi i genitori. Il peso medio e le dimensioni di un neonato è circa 3,4 kg e 48-51 cm di lunghezza, anche se dimensioni e peso possono variare drammaticamente con alcuni neonati pretermine pesa non più di un sacchetto di zucchero.


Durante la prima settimana o giù di lì segue luce il tuoi peso scenderà probabilmente mentre egli regola il regime d'alimentazione di neonati. Una volta che il neonato sta alimentando regolarmente il suo peso si stabilizzerà ed entro un giorno o così inizio a recuperare riacquistare peso di nascita sopra la prossima settimana a dieci giorni.


Uno dei riflessi automatici di un neonato è il riflesso sradicante che permette loro di cercare un capezzolo al fine di alimentare. Ogni neonato può succhiare, deglutire e gag con riflesso del bavaglio, impedendo il neonato di soffocamento.


Inizialmente i ritmo di respirazione di neonati possono essere visualizzati a scatti causando il bambino a singhiozzo e passaggi nasali neonati sono molto piccole così come imparano a respirare attraverso il loro rumore fanno una sorta di rumore snuffling, che si fermerà dopo il loro passaggio nasale è aumentato in dimensione.


Alcuni bambini piangono appena petto consegnato mentre altri attendere che respirano normalmente. Piangere è il tuo modo di neonati di comunicare e aiuta a esercitare i loro polmoni. I neonati principali motivi per piangere generalmente è fame, stanchezza, solitudine o perché hanno bisogno di cambiare. A volte i bambini piangere perché a loro non piace essere svestito o odiano l'acqua. Si impara velocemente a riconoscere perché il bambino piange e come per calmare lui ma se si stanno lottando per far fronte o avere qualsiasi preoccupazione sopra i bambini benessere rivolgersi al fornitore di ostetrica o di assistenza sanitaria.

Saturday, September 7, 2013

Top 3 capelli consigli cura per il vostro bambino!

I capelli e il cuoio capelluto ha bisogno di cure adeguate, ora e sempre. Verrà visualizzato un segno di abbandono per un periodo di tempo in forma di asciugare i capelli fragili, caduta dei capelli, doppie punte, forfora ecc. Dal momento in cui che si scia fino al tempo di andare a dormire e anche mentre si dorme, ci sono molti fattori che possono portare alla rottura dei capelli.


Importanza dei capelli


Tutti i mammiferi terrestri - compreso gli esseri umani - hanno pelli pelose, anche se in noi la maggior parte dei capelli non è immediatamente visibile. Come con altri mammiferi, nostre caratteristiche capelli vengono ereditate direttamente dai nostri genitori. Il colore dei capelli e il tipo di capelli sono state decise per voi, come lo erano i colori degli occhi e la pelle.


Cura dei capelli 1: Evitare il sole!


Sia la luce solare naturale che artificiale luce ultravioletta abbattere sostanze chimiche nei capelli e danneggiare la sua elasticità allo stesso modo che sbianca fa, anche se in misura molto minore. Uno stilista deve sempre esaminare l'elasticità dei capelli del cliente prima di decidere su qualsiasi procedura chimica.


Cura dei capelli 2: Non più di lavaggio


Una volta ogni tanto, rinunciare la routine di lavaggio da torcere i capelli fino in un tovagliolo o palificazioni esso in una cuffia per la doccia, prima che entri nella doccia. Per alleviare le preoccupazioni di come saranno l'odore dei tuoi capelli, aspetto senza di esso lo shampoo solo per questa volta, provare questi suggerimenti per mantenere i vostri capelli vibranti e rinfrescati.


3 Cura dei capelli: Perché avete bisogno di condizionatori


Come abbiamo visto, più standard shampoo contenga una certa quantità di agenti condizionanti, quindi condizionata accade durante lo shampoo comunque. Altre preparazioni sono applicati dopo lo shampoo è finito. Quale tipo si sceglie è una questione di preferenze personali.


Le molecole della maggior parte dei agenti condizionanti trasportano piccole cariche elettriche positive. Come abbiamo visto, i peli portano cariche negative. Le cariche negative attraggono le molecole cariche positivamente e questi deposito sui capelli, soprattutto sulle aree dove c'è un grado di alterazione. L'effetto immediato è quello positivo e cariche negative annullano a vicenda, riducendo così elettricità statica sui capelli- e, naturalmente, il (volare via i capelli) che è associato con esso.


Grande capelli splende


Possiamo riconoscere i capelli che sono in buone condizioni. Brilla, è facile da gestire - sembra proprio buona. Anche se il capello è tecnicamente 'morta', in quanto le sue cellule non si dividono, potremmo descrivere come 'sano'. Così perché possono sue proprietà cambiare così tanto che i capelli perde questo aspetto 'sano'?


A volte questo può essere dovuto a una condizione medica come scarsa nutrizione: fame o anemia a causa di una mancanza di proteine nella dieta può danneggiare i capelli. In condizioni di carestia, i capelli di alcune persone cambia come cresce dal nero al colore rosso se non possono ottenere abbastanza proteine.

Friday, September 6, 2013

Tata servizi sono A genitori migliore amico

L'idea di utilizzare servizi di tata è stato intorno per secoli. Tata servizi forniscono ruoli sempre più importanti nella società di oggi. Con la necessità di entrambi i genitori a lavorare in molte case, bambinaia servizi sono spesso uno strumento prezioso in casa.


Trovare bambinaia servizi che sono adeguati alle specifiche esigenze di una famiglia di famiglia può essere un compito difficile e scoraggiante, ma non è affatto impossibile. Tata servizi sono disponibili a tutte le maniere di case e di prendersi cura di tutti i tipi di bambini.


Mentre alcuni servizi tata offrono una gamma molto limitata di servizi, alcuni hanno ulteriori opzioni disponibili. La maggior parte dei servizi di tata offrono una varietà minima per specifiche esigenze di lavoro genitori. Questi includono solitamente bambinaia servizi che sono disponibili solo per un tempo limitato durante il giorno e frequentemente solo per brevi periodi di tempo prima e dopo la scuola.


Alcuni servizi di tata, tuttavia, offrono una gamma molto più ampia di opzioni di genitorialità. Servizi di Tata hanno talvolta ventisette-quattro cure disponibili. Questo può essere particolarmente utile per i genitori che lavorano che devono viaggiare frequentemente. Alcuni servizi di tata offrono estesi orari di apertura per i genitori che devono lavorare su un programma più flessibile. I servizi tata disponibili in qualsiasi zona particolare si possono trovare facilmente come aprire un libro di telefono, ma c'è più coinvolto quando i genitori hanno bisogno di trovare servizi tata.


Tata servizi dovrebbero essere sempre in grado di fornire riferimenti vitali. Tuttavia, se offrono liberamente i numeri di telefono, questo potrebbe non essere da genitori soddisfatti. Leggi che regolano i servizi tata inoltre richiedono un minimo di riservatezza. Assicurarsi che i riferimenti di servizi tata sono effettivi clienti che utilizzano i servizi del provider. Assicurarsi che la posizione dei servizi tata è adatta alle singole esigenze, anche per quanto riguarda le esigenze dei bambini. Trovando bambinaia servizi che sono disponibili facilmente o stretta non è sempre una buona idea e spesso può essere pericoloso per la sicurezza dei bambini e il benessere.


Mentre tata servizi sono facilmente disponibili e di offrire una vasta gamma di servizi per l'infanzia e assistenza parentale, essi va verificate con attenzione. Hanno una cucina locale? Ha il dipartimento sanitario controllato l'impianto dei servizi tata recentemente? Molte domande dovrebbero essere considerate quando alla ricerca di servizi tata. Ricordo quando alla ricerca di servizi di tata, che è la vita dei bambini la responsabilità ultima della Tata servizi si stanno per essere fiduciosi.

Thursday, September 5, 2013

Si tratta di coliche?

Se il bambino piange per periodi prolungati di tempo e forse dovuto al fatto che il bambino soffre di coliche. Coliche tende ad avviare senza avvertimento e si ferma come bruscamente, come si avvia.


Piangendo a seguito di coliche generalmente si verifica durante il giorno più spesso intorno il feed di sera e se coliche andando a verificarsi, di solito diventa evidente entro 3 settimane di nascita, normalmente durano fino a 3 mesi.


Colica è pensato per essere un tipo di mal di stomaco spasmodica conseguente crampo come dolori che provoca il bambino a urlare e redigere le gambe nel dolore. Il bambino sarà estremamente miserabile e mostrano segni di afflizione con periodi di calma seguiti con attacchi di urlare che può continuare per diverse ore in una sola volta.


Coliche può influenzare sia la bottiglia di alimentazione che allattare al seno i bambini con possibile causa essendo:


• La quantità di cibo offerto, troppo poco o troppo in una volta.


• Un'alimentazione che è troppo ricca o troppo debole (se il biberon sempre seguire le istruzioni del produttore).


• Una bottiglia di alimentazione che non è offerto alla giusta temperatura essendo troppo caldo o troppo freddo.


• Con il tipo sbagliato di allattamento al seno del cibo viene mangiato dalla madre. Se le coliche si pone in un taglio bambino cercare di allattare al seno qualcosa che avete mangiato nelle ultime 24 ore che pensi potrebbe hanno interessato il vostro bambino. Parlare al vostro visitatore ostetrica o di assistenza sanitaria che vi consiglierà come troppo ciò che tipi di cibo possono influenzare il vostro bambino.


• Costipazione o diarrea.


• Indigestione



Si è pensato che ci potrebbe essere un legame tra tensione e coliche con coliche che si verificano più frequentemente alla fine della giornata. La sera tendono ad essere una parte più stressante del giorno quando le madri sono stanche con il bambino a nutrire e rendere pronto per letto, forse altri bambini a partecipare a e le faccende di ottenere eliminato.


I bambini sono sensibili a stati d'animo e possono piangere quando sentono che l'atmosfera è tesa che composti solo la situazione con i bambini piangere causando più tensione e così si va avanti fino a quando madre e bambino sono esauriti.


Una raccomandazione è di prendere tanta pressione fuori alla fine della giornata possibili preparando bottiglia feed e tanto lavoro di compensazione possibili prima parte della giornata. Un'atmosfera più rilassata di sera potrebbe aiutare a calmare e lenire il vostro bambino e ridurre l'incidenza di coliche o lezione l'impatto.


Quando la colica si verifica che si può provare a tenere il bambino vicino al corpo fornendo calore e comfort per lo stomaco del bambino, dolcemente strofinando le spalle. Con possibilmente diverse ore di andare che è sempre consigliabile cercare di condividere la confortante del vostro bambino, con il vostro partner, che aiuterà a ridurre la tensione e forniscono che entrambi sarà una meritata pausa.


Ancora, ci sono trattamenti per coliche affidabile 100% anche se ci sono alcuni sopra i trattamenti contatore disponibile. Se voi e il vostro bambino stanno lottando con coliche consultare un medico prima di provare qualsiasi preparazioni coliche.


Se coliche del bambino sta cominciando a scendere si sia appena tenere sul fatto che generalmente dura solo per un paio di mesi!

Wednesday, September 4, 2013

Come presto dovrebbe cominciare il cura dentale per il tuo bambino?

La maggior parte delle persone prende molto tempo prima che intraprendiate prendendo cura dentale per i loro figli. Prima di raggiungere età cinque, venticinque per cento dei bambini hanno la loro prima cavità, e molto più trasversale che anche – numero 50-70 per cento dei bambini avrà almeno una cavità quando sono nelle scuole di grado. Perché noi siamo adulti, possiamo apprezziamo la necessità del diritto cura dei nostri denti. Ma i nostri figli dovrebbero essere fatta anche al passo con l'importanza. Si dovrebbero iniziare cure dentistiche prima un bambino ottiene il suo primo dente. Di seguito sono riportati alcuni metodi:
Cura dentale infantile:


1. Dopo che il bambino consuma nulla di solido o liquido, si dovrebbe sciacquare le gengive con un panno umido e pulire le gengive con esso. Decadimento può iniziare anche senza i denti.


2. Non lasciare che il bambino vada a letto con una bottiglia di latte o formula perché sarebbe in bocca tutta la notte.


3. Quando compare il primo dente del neonato, si può iniziare il processo di cura dentale utilizzando una spazzola morbida e dentifricio infantile per loro perla preziosa.


4. Visita dal dentista solo dopo che il bambino ottiene i primi denti. Il numero massimo di medici chiede di vedere il bambino quando è circa 1 anni di età. Tuttavia, se notate qualcosa che può essere causa di preoccupazione quindi visita dal dentista prima. Questo aiuterà ancora loro di essere che più regolata ricevendo cure odontoiatriche nei tempi a venire.


5. Pulire i denti del bambino due volte ogni giorno, una volta al mattino e una volta sicuramente di notte.


Bambini:


1. Quando l'intero set di denti ha fatto la sua comparsa, assolutamente visitare il dentista senza attendere affatto più lungamente.


2. Fornire indicazioni al vostro bambino quando egli spazzola i denti per i primi 6 anni della sua vita.


3. Quando il bambino cresce denti permanenti, con il vostro aiuto egli dovrebbe imparare a filo interdentale i denti.


4. Quando un bambino perde il suo dente o i denti, prendere sia il bambino e il suo dente dal medico. I denti possono essere ripristinati quando viene tenuto in una ciotola di latte freddo per qualche tempo.


5. Dopo l'età di sette o otto, cura dentale per il tuo bambino può iniziare serio serio.

Tuesday, September 3, 2013

Che cosa significa disciplinare una media del bambino?

Disciplinando un bambino? Cosa intendi da esso? Come può una disciplina un bambino? Sembra così assurdo! - Ma sì, i genitori dovrebbero disciplinare un bambino dalla sua tenera età. Naturalmente non parlo alcune regole rigide per il bambino, ma la disciplina può essere mantenuto da alcune indicazioni 'soft'. Per esempio, quando afferra una cosa non sicura e lo mette in bocca, la madre dovrebbe fermarlo facendo quello. Lei è limitando i suoi avvenimenti, limitando le sue opere, come egli vuole. Non si assumono disciplina come punizione. Di lui disciplinare, si sono solo guidandolo, insegnandogli cosa fare, cosa lasciare.


Cosa significa disciplina?


La società è dove il bambino sta per vivere, disciplina solo spiana il percorso per lui per essere socialmente accettabile. Egli costruisce autocontrollo, affinché egli non fa male chiunque pur di soddisfare il suo interesse personale. Disciplina inoltre gli insegna a controllare le sue reazioni, riconoscere le sue emozioni. Egli comprende il funzionamento della società e la sua posizione in esso. Disciplina, in breve, lo guida per se stesso si comportano anche in assenza dei suoi genitori.


Così perché restare indifferente a disciplinare il tuo bambino. Partire dal giorno 1. Disciplina non è qualcosa a che fare con la punizione; è piuttosto per il bene di tuo figlio. Si può pensare che disciplina può essere messi in azione quando il bambino cresce un po'. Ma è sempre meglio cominciare fin dall'inizio della sua vita che lo porterà alla fine al successo. Disciplina è parte di allevare il bambino.


Come disciplina un infante?


La culla della disciplina si trova nella vostra religione, la cultura e la vostra famiglia. Disciplina è efficace quando le vostre preoccupazioni per il tuo bambino sono sensibli a reagire. Di cure reattive cioe ' la madre e il bambino comunicare con a vicenda. Facciamo un esempio. Quando un bambino piange, lo sai che è bagnato, o fame o in una posizione di disagio. O può essere egli vuole solo essere sotto l'attenzione o cura di qualcuno.


Si è in realtà sostenendo il comportamento del bambino di comprendere per rispondere con altre persone quando si risponde a ogni suo grido. Si sono gradualmente insegnandogli come autocontrollo che più tardi sarà utile nella sua vita. Disciplinare inizia con il vostro incontro necessità del bambino. Rispondendo ai suoi bisogni, si crea una sana relazione genitore-bambino. Questo renderà il bambino sentirsi al sicuro. Egli sa che i suoi genitori sono lì per rinforzarlo per sopravvivere nei ambiances sconosciuto.


Il livello premier ai ragazzi di disciplina inizia la routine quotidiana. Con il suo graduale crescendo, imponendo limitazioni dovrebbe aumentare.

Monday, September 2, 2013

8 Suggerimenti per l'acquisto di un passeggino

Posso immaginare come e perché è stato inventato un passeggino. Tutti sappiamo che i bambini piccoli essere trasportati. Madri accoglierebbe certamente qualcosa che consentisse loro di avere le mani gratis ogni volta che vanno ovunque con il bambino.


Ci sono molte varietà di passeggini e marche disponibili sul mercato. Essi sono molto essenziali per le madri e quindi prima di acquistare uno è una buona idea controllare i dettagli. Alcuni consigli sono riportate per guidarvi sul vostro evento passeggino-acquisto.


Un buon passeggino non deve essere pesante. Dovrebbe essere luce. Puoi portarla ovunque, al centro commerciale, mentre siete in viaggio o semplicemente passeggiando. Il peso dovrebbe essere di circa 20 sterline.


Il passeggino non deve essere grande. Si deve essere in grado di tenere nel bagagliaio della vostra auto anche con una sola mano. Le madri di bambini piccoli hanno generalmente solo una mano libera per utilizzare. Dovrebbe essere facilmente tenuto lontano da una mano.


Il passeggino deve essere forte e durevole. I bambini sono attivi e il passeggino dovrebbe essere abbastanza forte per mantenere l'equilibrio del bambino. È inutile avere un passeggino che non può mantenere l'equilibrio del bambino.


Il passeggino deve avere poltrone sedile che sono regolabili, barre di guardia, e così via. Piccoli bambini crescono più velocemente di quanto pensi e quindi dovrebbe essere in grado di sostenere il bambino, almeno nei suoi anni di crescita. Così il passeggino deve essere adattabile.


La sicurezza è essenziale in ogni aspetto e anche nei passeggini. Così, i passeggini dovrebbero avere caratteristiche speciali per accudire il bambino. Così, cinghie, imbracatura e azienda bar sono importanti in un passeggino.


Il bambino non dovrebbe essere angusto nel passeggino. Ci deve essere spazio sufficiente per il bambino a muoversi un po'. Ancora una volta, ci deve essere sufficienti allegati come vassoi e cesti per mantenere i graffi del bambino come biberon, giocattoli e cibo ecc.


Sicuramente deve considerare il prezzo. Ci sono molte aziende che offrono le stesse caratteristiche ad un prezzo inferiore. Si possono verificare questi marchi. Sappiamo tutti che noi non dobbiamo mai compromettere la qualità per il prezzo, ma sicuramente dovrebbe essere considerato.


Per attirare i clienti molti produttori offrono extra speciale. È necessario considerare che queste adjunte. Un passeggino deve avere un supporto di tazza, un ombrellone, un robusto telaio grande, una cinghia di trasporto, sedile reclinabile, un cestino di immagazzinaggio, un vassoio snack, un vassoietto da genitore e così via. Alcuni altri produttori possono offrire adjunte come sacchetti di ingranaggio del genitore, bottiglia tasche, e gestisce regolabile e così via. Deve confrontare e poi decidere quale acquistare.

Sunday, September 1, 2013

Consigli per fotografare meglio Baby

Fotografie di bambino non sono solo i migliori? Essi riportare buoni ricordi, ti fanno ridere, un aspetto fantastico su biglietti d'auguri e sono probabilmente uno dei quadri più difficili da prendere.


Tutti noi abbiamo fotografare un bambino qualche volta o l'altra nella nostra vita. Sia il nostro piccolo figlio di cugino bro.s, i vicini piccolo uno o nostro fagottino di gioia. Fotografare bambino è solo una di quelle cose che devi fare prima o poi.


Tuttavia, per un lavoro che così ordinario e regolare è fin troppo sottovalutato. Non troppo molte persone davvero conoscere le sfumature di scattare una foto del bambino buono. Anche un sacco di fotografi che probabilmente farà tua nonna poco ol ' apparire come Sandra Bullock in fotografie brillantemente colpo tendono ad ottenere un po ' flumoxed quando si tratta di bambini.


Qui di seguito quindi compilare una lista delle cose che dovete fare per ottenere che il colpo perfetto di un piccolo, continua a leggere:


Prime cose prima. Accertarsi che la fotocamera è caricata con batterie nuove. Preparatevi la scheda CF in caso un digi-cam.


Ottenere un nuovo rullino fresco se si utilizza una normale fotocamera. Assicurarsi che il film è nuovo, non qualcosa che ha stato in giro da qualche parte per gli ultimi mesi.


Assicurarsi che il film è ad una temperatura costante.


Utilizzare morbide tonalità pastello, leggero, più morbido fuoco ecc, quando fotografare più piccoli. Queste garantirà che il fuoco primario di fotografia rimane sul bambino e doen ' t ottenere disturbata da altri oggetti periferici come sfondo o vestiti.


Quando si sceglie quello vestiti di fotografare il bambino in ricordo di andare per qualcosa che mostrerà di rotondità sano bello del vostro bambino. La bella arrotondata mani e gambe tutti funzionano molto bene in immagini del bambino.


Assicurarsi che si prestano sufficiente attenzione alle membra del bambino questi sono in generale molto pittoresco e sguardo grande nelle fotografie.


Assicurarsi che le luci sono morbide altrimenti che faranno il bambino strizzare gli occhi e guardare la terribile nella foto. Se fotografate in casa mettere il bambino accanto alla finestra o sotto qualche luce fioca, come dire una lampada da notte. Mentre le riprese all'aperto ricordarsi di verificare il livello di luce disponibile. La luce durante il tramonto, o crepuscolo o proprio al momento dell'alba sono idealmente il migliore tipo di illuminazione necessaria per fotografare un bambino.


Assicurarsi che il bambino è ben riposato, nutriti e bagnato quando si sono prendendo il suoi immagini altrimenti che si finisce per catturare un bambino sporco, irritabile, piange su pellicola.


Mentre lo sviluppo di fotografie ricordarsi di tenere abbastanza stampe per tutti i membri della famiglia (vorrei consiglio di annotare tutti i loro nomi in anticipo).


Rendere sicuro si data o contrassegno che vostre fotografie in qualche modo dal fotografie bambino continuano ad arrivare una volta che avete un nuovo bambino in casa. Le circostanze quindi una sorta di etichettatura o mezzi della compilazione sono importanti.


Essere attenti a come si memorizzano i tuoi CD o negativi. Tenerli in un ambiente privo di umidità.


Seleziona il tuo scatto preferito e metterlo nel tuo album come possibili per mantenere aggiornata la vostra collezione.


Fotografare un bambino è una parte importante di lui/lei guardando crescere. Per garantire che si ottiene tutti i colpi di piccoli momenti emozionanti che sono suscettibili di perdere traccia di mantenere una fotocamera portatile pratico nel suo sacchetto di pannolini o qualche posto così che avrete accesso immediato a. E poi quando lui/lei ti dà il loro primo sorriso trentadue denti, o prende il loro primo passo traballante sarete pronti con la fotocamera desiderosa di dire formaggio.