Sunday, October 20, 2013

Avete un bambino? Si utilizza un seggiolino sulla vostra auto?

Quando riguarda la sicurezza dei nostri figli, non ci sono compromessi. Con questo in mente, hanno sprecato più tempo facendo il tuo lavoro per catturare il più sicuro e più posti auto Consolatore che sono disponibili oggi. Non dimenticate che un grado di 'A' non significa che un seggiolino auto è meno rischioso di uno con un grado di 'B' o 'C', ma solo che è più facile da usare. Un seggiolino auto che è semplice da usare meno probabili essere usati in un errato modo però e quindi potrebbe essere meno rischioso di un sedile che è complicato da usare e viene utilizzato in modo errato.


Tuttavia tenere a mente quando si sceglie un booster seggiolino auto per il vostro bambino: cercate di non scegliere una stampa particolarmente babyish o stile. Molti ragazzi sono inutilmente feriti in incidenti stradali perché posti auto sono utilizzati affatto sbagliato o non utilizzati, neonati sono essendo collocati nel cattivo tipo di seggiolino auto e vengono rimossi da un seggiolino auto e nel normale cinture in età anche molto precoce. Considerare l'acquisto di un seggiolino solo quando il vostro bambino è solo circa 40 chili.


Un seggiolino potrebbe essere usato una volta che il vostro bambino piccolo superano il suo sedile auto rivolto in avanti, in due modi di ottenere pass i requisiti di peso o se le sue orecchie sono andati sopra la parte superiore del sedile. I due tipi di Seggiolini di avere boosters cintura di posizionamento (preferito) e scudo Booster (The AAP non suggeriscono l'uso dello scudo). Utilizzare un booster fino a quando tuo figlio è tutto pronto per cinture di sicurezza regolari quando egli è solo circa 80 chili. Quindi, per rendere l'accidentata cavalcare meravigliosi e più sicuro ricordatevi sempre di usare seggiolini andando per un viaggio.


La sicurezza della famiglia è la cosa più importante quando si va per un viaggio, non mettere a rischio la sicurezza di childs, utilizzare seggiolini con le indicazioni di cui sopra, vi benedica.

Saturday, October 19, 2013

Bambino ha bisogno di genitorialità per uno speciale

Quando un bambino handicappato presenta tutti i bisogni unici associati alla sua situazione, i genitori affrontano sfide che a volte possono essere abbastanza difficile. Alcune condizioni sono più gravi rispetto ad altri e possono essere accoppiati con problemi medici, nonché questioni inerenti allo sviluppo. Se un bambino ha entrambe le condizioni, anche quotidiane routine possono essere complicate, per non parlare di questioni educative. Un bambino handicappato potrebbe avere anche un solo problema come l'asma o di allergie alimentari gravi che esigono che la dieta del bambino e dintorni vengono modificati per tener conto di tale condizione. Attrezzature speciali non sono estraneo ad alcuni bambini, esigenze particolari sull'ossigeno, utilizzare una sedia a rotelle o bisogno di scatti/farmaci durante l'orario scolastico. Per fortuna, le leggi richiedono che le scuole pubbliche forniscono le modifiche necessarie così come un membro del personale certificato per aiutare se necessario.


I genitori hanno diverse risorse disponibili per aiutare il loro bambino bisogni speciali non importa il livello di gravità. Se questioni mediche o psicologiche sono troppo gravi per il bambino andare a scuola, il genitore potrebbe essere necessario fornire la scuola a casa. I bambini che sono estremamente sensibili ai germi che si trovano nelle scuole pubbliche verrebbe male se esposti a tale situazione. Ovviamente, non sarebbe etico di inviare un bambino disordinato autoimmuni in quell'ambiente. Se il genitore non è confortevole fornendo il curriculum di scuola a casa, possono girare a strutture che sono addestrati a dare tanta cura. Molti gruppi di supporto locale e online hanno costituito per aiutare i genitori di comodità e dare loro incoraggiamento quando hanno bisogno che il supporto di cura per il loro bambino di bisogni speciali.


Un'altra risorsa preziosa per i genitori è assistenza di sollievo. Genitori con un bambino handicappato sono costante stress e hanno meno occasioni di avere il tempo da solo anche se probabilmente devono che rompere più di genitori senza particolari esigenze di bambini. Se non esistono familiari o amici, i genitori possono trovare fornitori di tregua che hanno ricevuto formazione a cura dei bambini speciali di bisogni. Se il bambino ha bisogno di cure mediche pure, alcuni possono essere infermieri. Questo dà i genitori la possibilità di ricaricare le batterie e per rimanere in contatto tra loro. Anche se a volte è difficile prendersi cura di un bambino handicappato, i genitori hanno supporto e informazioni se ne hanno bisogno. Con assistenti sociali, agenzie che offrono i loro servizi e altri professionisti che si specializzano nella zona, i genitori possono compiere loro bambino ha bisogno e le loro stesse.

Friday, October 18, 2013

La meravigliosa esperienza di voi diventare un genitore

Innanzitutto voglio ricordare che il bambino hanno bisogno di più cure durante i primi anni, non solo perché è un indefense bambino piccolo ma perché ha bisogno di sentire l'amore dei suoi genitori, altrimenti si riflette negli anni successivi, e quando egli crescere


Essere un genitore può essere una delle esperienze più appaganti. Se sei una mamma, sicuramente vi ricordate tutti quei simpatici piccoli giocattoli, coperte neonati e momenti memorabili. Con i molti giocattoli infantile e rifornimenti disponibili oggi, avere un bambino può essere un esplosione. Tecnologia ha approvvigionato davvero alle nostre esigenze di molti. Dopo aver avuto un figlio di mio, ho capito alcune cose che ogni nuovo genitore ha bisogno di questo viaggio straordinario. Con grandi opzioni di cesti regalo neonato a nostra disposizione, è difficile sbagliare quando individuando un regalo perfetto per una nuova famiglia.


Se tu hai mai sfogliati i magazzini presso il tuo centro commerciale locale, sicuramente venuto attraverso un posto di forniture di bambino. Questo era sempre mia moglie e il mio posto preferito per navigare prima che il nostro piccolino è nato. Essi offrono un certo numero di cesti regalo capretto e vestiti da scegliere. Se stai cercando il giocattolo alilttle, biancheria da letto o bagno forniture, CE l'hanno. Recentemente un nostro amico aveva un neonato. Abbiamo voluto farli un cesto regalo neonato bello per aiutarli nella loro ritrovata momhood. Dopo aver guardato attraverso una varietà di cesti regalo di capretto, coperte e giocattoli, abbiamo trovato quello che stavamo cercando. Questi set di poco buoni sono meglio oggi di quanto fossero mai. Usano i tessuti meno rigidi e i materiali più sicuri. Ti chiedi come fanno quelle coperte poco così comodo. In realtà si potrebbe desiderare uno per te dopo il primo contatto. Inutile dire, cesto regalo di nostro figlio è stato un successo.


Dopo essere stato un papà, sicuramente sapere quali doni sono più utilizzabili per i nuovi genitori. Ci sono solo alcune cose che sai che avranno bisogno. Come un padre posso dire qualsiasi nuove mamme che non si può davvero avere troppi abiti poco o coperte. Queste cose sono utilizzate ogni volta. Quando nacque mybaby, amavo davvero diventando ragazzo regalo cesti, e così ha fatto mia moglie. È una meravigliosa sensazione nuova. Se stai in bisogno di forniture di bambino, divertimento giocattoli o set da regalo, ci sono diversi buoni posti per guardare. Centri commerciali, neonato superspeciality negozi e negozi di specialità porterà una varietà di cose adorabili che soddisferà le esigenze di chiunque. Un altro ottimo posto per controllare i buoni affari su cesti regalo bambino è sul world wide web. Internet svolge una grande selezione di ottimi prodotti, e il più attraente è il prezzo. in rete troverete offerte che assolutamente il confronto con qualsiasi che può incontrare in un negozio al dettaglio.

Thursday, October 17, 2013

Un nome di Top Ten Baby o qualcosa di più originale

Decidere cosa nome tuo bambino può iniziare di un eccitante aspetto della gravidanza, ma dopo la pesca a strascico attraverso migliaia di nomi del bambino possono tutti cominciano a diventare piuttosto scoraggiante. Tuttavia, come è vicino alla nascita del tuo bambino devi prendere quella decisione finale e fare la vostra scelta. Andando per uno dei primi dieci nomi bambino spesso può sembrare un modo sensato per andare, dopo tutti i lotti della gente come non li quindi perché dovrebbe essere una buona scelta per il vostro bambino. Ma che cosa devi ricordare perché un sacco di gente come la top dieci bambini nomi ci è un sacco di bambini con lo stesso nome.


Ci sono mezze misure nel trovare quel nome bambino ideale che diventerà parte integrante dell'identità stessa del bambino. Persone giudicherà il bambino con il loro nome, se si ottiene il nome del vostro bambino sbagliato si potrebbe essere sellare con anni di bullismo o potrebbe impedire loro di raggiungere il loro pieno potenziale. Con tale una responsabilità sulle spalle di riposo è molto facile da estrarre nel modo più facile e scegliere un nome dall'elenco nomi dieci bambino top.


Si può avere la vista molto forte come se il bambino dovrebbe essere data un nome dall'elenco nomi top 10 bambino o se è necessario chiamare il bambino qualcosa di più insolito ma tuo deve fare attenzione a non costringendo le vostre opinioni sul tuo partner e li spinge giù un percorso che non mi piace.


Cercare un nome dove si può raggiungere qualche terreno comune, anche se i due di voi devono raggiungere una sorta di compromesso, ma non dimenticare mai il fatto che è il bambino e il bambino da solo che deve vivere con il nome che scelto per tutta la vita. Devi fare che la decisione sul se il vostro bambino sarà felice di essere uno di una folla con uno dei dieci nomi più popolari del momento o se preferirebbero appaiono più unici o inusuali con un nome che è un po' diverso. La top dieci bambini nomi sono una scommessa sicura, c'è poco da antipatia su di loro, tranne la loro popolarità, ma hanno un grande svantaggio in quanto molte persone sopporteranno lo stesso nome.


Se si hanno difficoltà a prendere la decisione, quindi non cercare di farlo da solo, coinvolgere la tua famiglia per vedere che tipo di nomi sarebbe vanno e testare alcuni nomi preferiti fuori sulla famiglia e gli amici per valutare la loro reazione. Se non si desidera selezionare un nome di bambino primi dieci e voglia di andare con un più insolito nome bambino forse considerare quello che può essere ridotto a qualcosa di più comuni.


Se insolito o unico è il modo che si decide di andare a cercare di evitare i nomi 'moda' e sempre considerare possibili soprannomi. Prendere in considerazione come un nome potrebbe essere percepito dagli altri, iniziali di controllo e assicurarsi che il nome del bambino prescelto è una buona misura con il vostro cognome. Non andare per un nome solo mantenere la famiglia felice, i nomi dei genitori, nonni o prozia 'whoevers' non sono necessariamente in sintonia con i tempi moderni.


Alla fine della giornata, qualunque bambino nome si sceglie, insolito, unico o top 10 porterà un significato speciale per il nascituro molto speciale.

Wednesday, October 16, 2013

Insegnare la grammatica del bambino all'inizio

Per qualche ragione, la grammatica è il cugino"dimenticato" di programmi di lettura. Indietro nei bei vecchi tempi, seconda e terza elementare sarebbe imparare è ciò che un sostantivo e la differenza tra presente e verbi dei passato. Ora il sistema educativo attende fino alla scuola media, che è lungo passato la migliore età di apprendimento. I ragazzi poi chiedo perché hanno bisogno di imparare le regole per parlare e scrivere e ottenere risposte buone.


Come il padre, hai il potere di portare la lingua di vita per i vostri bambini.


Se non hai già notato, i bambini amano raggruppare le cose simili. Essi raccogliere pietre di un determinato colore, o mettere tutti i loro marmi in un unico luogo, quando li fai pulire la loro camera. Quando si mostrano bambini che parole hanno caratteristiche simili, essi afferrare il concetto molto rapidamente. La grammatica è una seconda natura per bambini.


Il modo migliore che ho trovato per introdurre la grammatica ai miei figli era di fare un gioco di esso. Diversi giochi, in realtà: il gioco del sostantivo, verbo gioco, il gioco di parole aiutando. Le regole sono molto semplici: "sostantivi sono parole che nome qualcosa. Ho intenzione di dire un sostantivo, allora è il tuo turno." Giocare per un tempo molto breve, fino a quando il bambino è molto felice con qualche sostantivo che pensava, poi digli che ha vinto e terminare il gioco. Egli vi prego di giocare di nuovo.


Giocare nuovamente, dopo quel giorno o il successivo. Poi fare la stessa cosa con i verbi. Quindi aiutando parole (aggettivi e avverbi) che affezionarsi ai sostantivi o verbi. Quando comincia sempre annoiato con questi giochi, aggiungere il gioco di preposizione.


Abbastanza presto, si può presentarlo ai giochi avanzati, che includono nomi propri e nomi comuni, diversi tempi dei verbi, ecc. In poco tempo conoscerà tutti gli elementi di grammatica.


Quello che vedete, come il bambino impara a leggere, è che egli riconoscerà tutte queste forme di parola e identificarli per voi. Si, naturalmente, sarà lodatelo cielo alto per essere così intelligente.


Al momento è in seconda elementare, egli sarà finora davanti a suoi compagni di classe in comprensione e apprezzando come frasi sono messi insieme (grammatica) che egli gravitano in una posizione di leadership. Da lì è un passo breve per classe Presidente, poi una borsa piena di legge di Harvard, poi essere elaborato come candidato al Congresso e infine vincendo la Presidenza.


Tutto da sapere è che un sostantivo.

Tuesday, October 15, 2013

Come insegnare al bambino fin dal sbagliato

0 - 1 ANNO
In questa fase della vita, i concetti di giusto e sbagliato non sono possibili insegnare. Piuttosto, un infante che è mostrato calore, coccole e amorevole attenzione rischia di trasformarsi in un adulto sano e felice.


1 - 2 ANNI
Piuttosto che un bambino di rimprovero o discutendo con lui misbehaver, provate a prendere misure preventive in anticipo. Se non si desidera lui tirando le cose fuori gli armadi, assicurarsi che essi siano fissati. A questa età di breve durata dell'attenzione, disciplina, di là di un semplice "no" è inutile e può avere effetti indesiderati.


2 - 4 ANNI
I bambini di questa età, incapace di capire le astrazioni come generosità e verità, imitano i loro genitori. Quindi dare l'esempio.Essere fermi nel negare il riconoscimento di un comportamento indesiderato, ma farlo in un genere e il modo amichevole, senza tentare di spiegare perché.


4 - 6 ANNI
Questo è il momento dove si possono veramente prendere alcune misure positive per rinforzare il comportamento positivo del vostro bambino. Dargli un sacco di lode alla scadenza prevista. I bambini di questa età rispondono bene a spiegazioni e semplice ragionamento. Possono essere introdotto concetti come verità e generosità. Continuare a dare un esempio di comportamento accettabile. Il bambino in questa fase vuole farti piacere e vuole essere amato da altri.


5 - 8 ANNI
I bambini sviluppano una maggiore consapevolezza sociale a questa età. Capiscono i diritti fondamentali degli altri quando ha insegnato equità, i valori e la necessità di seguire determinate regole di comportamento. Regole e limitazioni non solo sembrano appena il bambino, ma dargli una buona sensazione di sicurezza.


8 - 11 ANNI
A causa della crescita naturale e influenze fuori casa, il bambino probabilmente è diventata più indipendente. Egli può cominciare a interrogare le vostre decisioni, contraddire o discutere. Deve rimanere fermo nelle questioni importanti e flessibile in meno importantones. Illustrare e discutere del bambino doveri e responsabilità ad amici, parenti e società. Impostare esempi di comportamento morale. Educazione sessuale può anche essere importante in questa fase.


12 - 17 ANNI
Questi sono normalmente ribelle anni la maggior parte adolescenti. Infatti, gli adolescenti che mai ribellano sono probabilmente in Difficoltà emotiva. Come un genitore deve superare la tempesta, quando il vostro adolescente inizia a interrogare e testare le credenze, regole e valori convenzionali. Se tu hai instillato un senso dei valori in età precoce, le probabilità sono che egli conserva ancora molte di quelle idee. Cercare di mantenere le linee di comunicazione aperta e non spingere il pulsante di panico. Se la comunicazione abbattere e tensioni montare considerevolmente, cercare un aiuto professionale.


18 ANNI E OLTRE
In questa fase la maggior parte dei giovani adulti stanno formando o hanno formato, il proprio set di valori. Tuttavia, la vita ancora vale per loro molte domande senza risposta e un rapporto onesto ancora caldo può ancora andare un lungo cammino nell'aiutarli a raggiungere l'età adulta matura.

Monday, October 14, 2013

Disciplina efficace per due anni di età

I due "terribili" sono un momento di grande cambiamento per la maggior parte dei bambini. Essi imparano a essere indipendenti e spesso sfidano i loro genitori, eppure questa ritrovata libertà a volte li spaventa. Si possono capire concetti molto più complesse che possono esprimere verbalmente, che porta a frustrazione e capricci. Sono infinitamente curiosi del mondo che li circonda, ma non hanno sviluppato un senso di sicurezza personale, così non capiscono perché alcune attività sono off-limits.


Con tutti i genitori consigli contrastanti ricevano sulla disciplina, è facile dimenticare che la parola "disciplina" significa ""insegnare. Molte situazioni che richiedono disciplina a questa età possono essere trasformate in esperienze di apprendimento per voi e il vostro bambino. Si avvicinano le situazioni difficili con quel concetto fermamente in mente può aiutarti a disciplina prescolare anche il più difficile.


Ad esempio, la temuta non parola "" tensionamento automatico cause nella maggior parte dei genitori di due-anno-olds. Vostro istinto può essere a impegnarsi in una battaglia di volontà o semplicemente prendere il bambino e far loro fare ciò che è necessario. Tuttavia, se si consente al bambino di dire "no" alla tua richiesta, spesso otterrete un "sì" se chiedete nuovamente in pochi minuti. Permettendo un bambino a dire "no" una volta in un po ' li Mostra che si rispetta la loro indipendenza crescente.


Un'altra opportunità per insegnare il comportamento corretto sorge quando il bambino fa deliberatamente un casino per voi pulire. La maggior parte dei genitori possono dire la differenza tra un incidente genuino e comportamento scorretto intenzionale. Per questi ultimi, i genitori possono utilizzare l'incidente come un esempio di causa ed effetto. Se vostro figlio deliberatamente i colori sulle pareti dopo avere gli hai detto di non, avendo lui aiuto si ripulire il pasticcio può insegnare una preziosa lezione su responsabilità e conseguenze.


Lo strumento più importante nella vostra cassetta degli attrezzi di disciplina è la coerenza. Imponendo la stessa disciplina ogni volta il vostro bambino in età prescolare si comporta male, tu stai insegnando loro che le loro azioni hanno conseguenze prevedibili. Se si consente un comportamento un giorno e punirlo il giorno successivo, il vostro bambino sarà molto confuso. I bambini a questa età sono troppo giovani per capire le eccezioni speciali così si dovrebbe attaccare con attenzione alla vostra routine quanto più possibili ogni giorno.


Infine, se tutto il resto fallisce, bambini in età prescolare sono generalmente molto ricettivi riorientamento. Se il bambino non vuole andare a letto, invece di litigare con lei e insistendo sul fatto che è ora di dormire, cambia il soggetto e chiedere ciò che lei vuole portare a letto con suo o quale favola che lei vuole sentire di bambola. Questo insegna ai bambini che qualche comportamento non è negoziabile e Mostra loro alternative accettabili.

Sunday, October 13, 2013

Guida all'acquisto di giocattoli di Natale per i bambini

Le vacanze sono proprio dietro l'angolo e presto abbiamo pensando di regali per i nostri cari. Avete un bambino sulla vostra lista della spesa? Si desidera assicurarsi che i giocattoli che si acquista sono sicuri. Controllare sempre che state comprando giocattoli che misura il livello di età e abilità del vostro bambino. A tre anni può essere frustrato a non finire da un giocattolo che si intende per cinque anni. Non solo, ma giocattoli con piccole parti possono essere pericolosi, persino mortali. Bambini piccoli automaticamente mettere le cose in bocca così piccole parti di giocattoli probabilmente finirà lì dove il bambino può ingoiare o soffocare su di loro.


Bambini piccoli amano animali di peluche e giocattoli e si sono dati un sacco di loro come regali, ma anche questi giocattoli devono essere controllati per qualità costruttiva. Assicurarsi che hanno occhi, naso e altre piccole caratteristiche sono su stretto, così il bambino non può mordere loro come essi masticano il giocattolo. È meglio ottenere giocattoli farciti che hanno occhi e naso ricamati su così non devi preoccuparti di pulsanti o parti in plastica venuta fuori.


Evitare spigoli vivi. Immaginate vostro figlio in esecuzione con il giocattolo e che cosa accadrebbe se è caduto su di esso. Oltre a bordi taglienti possono danneggiare la bocca e la faccia.


Salvare i giocattoli elettrici per quando i bambini sono più di otto anni. Non solo sono sicuri per i più piccoli. Non essere tentato da qualcosa che sembra pulito o è in vendita. Qualsiasi giocattolo che ha un elemento di illuminazione o riscaldamento elettrico è non sicuro e pericolosi quando lasciato con un bambino incustodito.


Assicuratevi di leggere le etichette sul giocattolo prima di acquistare. L'età consigliata e linee guida sulla sicurezza sono elencati e deve essere rispettato.


Non appena il vostro bambino scarta il suo giocattolo, buttare via l'involucro di plastica. Plastica non è sicuro intorno i ragazzi come pone un pericolo di soffocamento. Tenere un orologio per i legami tortuosi che tenere giocattoli nei loro pacchetti. Immediatamente buttarli via come essi rappresentano un pericolo per la sicurezza per i bambini piccoli.


Prima di fare il vostro acquisto di giocattoli e anche periodicamente in seguito, esso è una buona idea controllare la lista di richiamo da l'US Consumer Product Safety Commission per assicurarsi che il giocattolo non è stato ricordato perché potenzialmente pone un serio rischio per il bambino. Loro sito Web è http://www.cpsc.gov, o li chiami al numero (800) 638-2772.


Probabilmente sarete sorpresi dal numero di giocattoli nella lista, molti di produttori noti. Qui di seguito ci sono alcuni che sono stati richiamati:


Little Farm persone animale suoni da Fisher-Price. Un incidente è stato segnalato dove un bambino piccolo inalato le viti dalle porte della stalla. Chirurgia d'urgenza è stato eseguito per rimuovere la vite dai suoi polmoni.


Woody Walt Disney bambole. Sono stati richiamati anche bambole legnoso che furono distribuiti dalla Walt Disney Parks e Resorts. È stato determinato pulsanti della bambola potrebbero facilmente staccare e costituire un rischio di soffocamento per i bambini piccoli.


Battat bacchette


Bacchette venduto con giocattolo tamburo insiemi di Battat Incorporated. Fine della coscia si stacca facilmente e l'estremità opposta può allentare e rimuovere quindi questo giocattolo è stato ricordato, poiché esso comporta un rischio di soffocamento per bambini piccoli.


Guarda quei legami tortuosi che mantenere i giocattoli sicuri nei loro pacchetti. Essi possono tenerli bello guardando nell'archivio, ma sono un pericolo in quanto essi sono tolto il giocattolo. Spesso hanno una piccola plastica di supporto tra il cartone e la cravatta. Anche se i giocattoli del tuo bambino non hanno queste, un fratello germano più anziano potrebbe ricevere un giocattolo con loro. Hanno bisogno di essere eliminati correttamente per evitare ogni pericolo per un bambino più giovane.


Se avete un tot di amato sulla vostra lista della spesa, tenere presente le considerazioni di sicurezza sopra così il vostro bambino avrà una vacanza sicura e felice.

Saturday, October 12, 2013

Come ottenere il massimo dalla vostra cura gravidanza

Quando si tratta di gravidanza, ci sono molte donne che fanno il loro primo appuntamento prenatale non appena imparano della loro gravidanza. Se siete una di quelle donne, c'è una buona probabilità che si finirà per ricevere le migliori cure gravidanza possibile. Non solo si riceverà questa cura da un medico qualificato, ma si può anche essere fornendo esso a te stesso. Essere preoccupato con la gravidanza e il benessere del tuo bambino è una ragione sufficiente per garantire che stai ricevendo il migliore prenatale e gravidanza cura disponibile. Questo a sua volta può non solo rendere la gravidanza più piacevole, più salute, ma cosciente.


Quando si tratta di ricevere questa cura mai così importante, ci sono un certo numero di donne che visitano il loro medico di famiglia locale, noto anche come un medico di famiglia. Oltre alla famiglia Medici, ostetrici e ostetriche-infermiera certificate sono anche fornitori di cura gravidanza popolare. Se si effettua la decisione di ricevere la vostra cura prenatale e complessiva di gravidanza da un medico di famiglia, ostetrica o infermiera-ostetrica certificata, è importante che si riceve il miglior possibile cura. Nonostante quello che si può credere, è non solo l'operatore sanitario responsabilmente per fornire con quella cura, ma è anche la responsabilità di riceverlo.


Se siete interessati a ottenere il massimo dalla vostra cura gravidanza, come dovrebbe essere, ci sono un certo numero di passi che si dovrebbero prendere. Il primo passo è fare in modo che si rendono a tutti gli appuntamenti prenatali. Molti operatori sanitari hanno un programma di cura insieme. Questo programma comporta spesso che preferiscono vedere i loro pazienti in un momento specifico durante la gravidanza, dire il marchio trentadue settimana e simili. È vitale che si rendono a tutti i tuoi appuntamenti programmati. Nel caso in cui non si riesce a fare uno dei vostri appuntamenti, si consiglia che si riprogramma appena possibile. Un appuntamento veloce Riprogramma assicurerà che non te ne vai senza cura gravidanza, specialmente durante i tempi quando esso più conta.


È anche possibile ottenere il massimo dalla vostra cura gravidanza di pianificazione di appuntamenti ogni volta che si desidera o necessità questi appuntamenti sono spesso oltre gli appuntamenti prescheduled cura prenatale. Se avete una preoccupazione o vorrei solo assicurare che la vostra gravidanza sta andando come previsto, dovrebbe essere in grado di fissare un appuntamento con il vostro medico, anche se non si sentono che un appuntamento è necessario. Più certificata infermiera-ostetriche, medici di famiglia, e ostetrici sarebbe più che disposti a soddisfare con vostro o pianificare un appuntamento veloce.


Quando si tratta di gravidanza, ci sono molte donne che concentrarsi esclusivamente sulla loro appuntamenti. Mentre questo focus è importante, ci sono altri modi che si possono ottenere più dalla vostra cura della gravidanza. Uno di quei modi coinvolge chiamando l'ufficio del vostro medico. Se avete una preoccupazione o vorrebbe solo ulteriori consigli su un determinato argomento o attività, dovrebbe facilmente essere in grado di parlare al vostro medico o altro operatore sanitario. Contattando l'ufficio cura prenatale è un ottimo modo per ottenere risposte alle tue domande, senza dover fissare un appuntamento. Inoltre, nella maggior parte dei casi, si dovrebbe ricevere una risposta alle tue domande in appena pochi minuti.


Mantenendo i punti di cui sopra nella mente, non solo dovreste poter ricevere cura gravidanza tradizionale, ma la migliore cura disponibile. Essendo consapevoli del vostro circostanti e la vostra salute generale, voi e il vostro professionista dovrebbe essere in grado di lavorare insieme per garantire che voi e il vostro bambino sta ricevendo la cura che avete bisogno e meritano.

Friday, October 11, 2013

Don t rischiare la tua vita di s Baby, ottenere il giusto seggiolino

Cominciare a guardare a seggiolini auto ben prima che il bambino è nato. Non vuoi ottenere interferito se il bambino è nato prematuro. Avrete bisogno di un seggiolino auto prima di lasciare l'ospedale.


Ogni anno migliaia di bambini perdono la vita o sostenere gravi ferite che avrebbe potuto essere evitate se, attraverso l'uso corretto di seggiolini e cinture di sicurezza.


Quando si sceglie un seggiolino non prendere la vostra decisione basata sul prezzo da solo, tutti i posti disponibili per l'acquisto negli Stati Uniti soddisfano gli standard di sicurezza molto severi ma le caratteristiche aggiunte a più alto prezzo seggiolini auto possono renderli più facile da usare (evitando errori di montaggio) o addirittura più sicuro che le opzioni più economiche.


Utilizzare sempre un seggiolino auto che è la taglia giusta per il tuo bambino, neonato o un bambino. Dovrete cambiare il vostro seggiolino di sicurezza mentre si sviluppano.


Il più sicuro posto per il tuo bambino / bambino a cavalcare è nella parte posteriore e non deve mettere mai il bambino in un seggiolino posteriore rivolto nella parte anteriore di un veicolo con un passeggero air bag.


Per tutti i seggiolini auto assicurarsi di che seguire alla lettera le istruzioni del produttore. Garantendo la sicurezza del vostro bambino mentre viaggiando è una parte essenziale della cura del bambino e non è qualcosa su cui dovrebbe diventare compiacenti.


Per neonati e bambini fino a circa 15 mesi utilizzare un seggiolino di sicurezza rivolti. È possibile ottenere i sedili posteriori che sono convertibili che significa che è possibile utilizzarli come sedili anteriori di fronte una volta che il vostro bambino è abbastanza grande per viaggiare avanti affrontando in modo sicuro. Sedili rivolti sicuri fino a 22 libbre sono adatti per i bambini fino a 6-9 mesi e sedili rivolti sicuri fino a 29 sterline sono adatti per i bambini fino a 12-15 mesi.


Una volta che il tuo bambino ha raggiunto i 12 mesi e pesa almeno 20 chili lui può viaggiare tranquillamente in un sedile auto rivolto in avanti. Se si dispone di un sedile convertibile è possibile passare solo per usarlo come un sedile auto rivolto in avanti. Altrimenti si può guardare un'incasso, in combinazione o avanti affrontando i sedili che sono solitamente adatti per neonati fino a 40 libbre (4 anni).


Molti Stati hanno ora leggi seggiolino con bambini tra i 4-6 o 4-8 anni (a seconda dello stato) dover utilizzare seggiolini per legge.


Ci sono molti disponibili con alcuni seggiolini adatti per neonati di peso appena 20 libbre (9 mesi) ma sono generalmente orientata verso i bambini dai 4 anni vecchio (33 libbre o più) fino a 11 anni.


Cuscini ausiliari sono adatti per bambini di peso 48 chili o più (6 – 11 anni).

Thursday, October 10, 2013

Trasformare il vostro tempo libero bambini

Tempo libero bambini di solito porta a periodi più frequentati di genitori. Ma questo non deve essere il caso. Quando i bambini vengono a casa da scuola o le loro attività extrascolastiche, è possibile continuare a dare la scelta di fare qualcosa di divertente ed educativo allo stesso tempo. Se i compiti e lettura per le classi del giorno successivo è già completato, è possibile lasciarli scegliere un altro tipo di attività di svago e di aggiunge un sacco di divertimento grande kid-orientato alla loro routine quotidiana.


Se vi state chiedendo come scegliere un'attività giornaliera o week-end, si dovrebbero meglio chiedere i vostri bambini in primo luogo ciò che preferiscono fare. Si può preparare in anticipo un elenco di scelte e far loro scegliere quelli che preferiscono fare da soli o lungo il lato e la guida. Visita la sede di un capretto, lavorazione di un album di foto, dipinto un enorme tavolo per appenderla nella loro parete camera da letto, andare a fare sport, o incontrare gli amici e godersi un filmato o una presentazione teatrale, può portare a provare un altro tipo di tempo produttivo insieme ai vostri bambini e li adoro per offrire loro la possibilità di fare qualcosa di diverso e prova la loro abilità.


Ma ricordatevi di selezionare le attività con saggezza. Mentre ci è un sacco di attività orientate al bambino grande ovunque, andando a uno che ti lascia seduto in disparte e gli occhi in rotazione noia è meglio di andare a un evento totalmente "adulto" dove i bambini sono le pareti d'arrampicata. Concentrarsi sulle attività che tutti possono partecipare e godere e sfruttare cambiando stagioni di insegnare i bambini a sciare in inverno e nuotare durante il periodo estivo. È possibile selezionare sempre di visitare il Museo dei bambini in un piovoso pomeriggio e sempre si può godere di un film che "parla" a bambini e adulti, come "Toy Story", "The Incredibles", o "Shrek". Questi tipi di attività divertenti e interessanti per tutte le età possono alterare il vostro sentimento di fine settimana e ti fanno sentire di nuovo come un bambino. Inoltre, attività speciali come burattino o spettacoli di magia, bocce e pattinaggio sul ghiaccio sono tutti grandi sorteggi per le famiglie. Prendi te stesso indietro nel tempo e ricordare quelle attività che tu e i tuoi genitori hanno fatto mentre vi erano un ragazzo e piacerebbe provare ora con i propri figli come un genitore.


Infine, il Consiglio di molti esperti è aggiungere attività educative nei vostri piani di tempo libero con i vostri bambini. Librerie e cinema hanno speciale lettura orientata al bambino o tempi, che oltre ad essere un modo divertente e rilassante per trascorrere un pomeriggio di fine settimana, può migliorare sfondo conoscenza tuoi bambini di screening. Naturalmente, non si devono dimenticare i "vecchio tempo preferiti," come giardini zoologici, acquari e parchi di divertimento di bambini, poiché essi possono trasformare il volto di ogni bambino aggiungendo un enorme sorriso felice. Anche se avete fatto qualcosa di simile in passato, eventi speciali o festività locale può sei tue visite fresche ed emozionante. Se sono convinti che è il momento di trascorrere del tempo facendo qualcosa di diverso con i vostri bambini, quindi controllare vostro giornali locali e siti online per nuovi e imminenti opere teatrali, concerti e Festival. Le idee pubblicate per l'attività di famiglia possono dare decine di suggerimenti e rivelare molti possibili destinazioni disponibili nella vostra zona.

Wednesday, October 9, 2013

Bambino memoria libri

La parte più difficile di essere una nuova madre sta prendendo il tempo semplicemente godetevi il vostro nuovo bambino e memorizzare via tutto dei ricordi preziosi. I nuovi bambini richiedono un enorme quantità di tempo ed energia


Preservare questi preziosi ricordi


La parte più difficile di essere una nuova madre sta prendendo il tempo semplicemente godetevi il vostro nuovo bambino e memorizzare via tutto dei ricordi preziosi. I nuovi bambini richiedono un enorme quantità di tempo ed energia. Sono completamente consumati Preoccupandosi per il vostro bambino, quando all'improvviso, il bambino è un bambino, e non hai mai avuto la possibilità di avviare, molto meno di finire il suo libro di memoria del bambino. Questo scenario è così comune che è veramente imbarazzante per mamme ovunque. Ci sono modi per essere sicuro che quei ricordi sono conservati, comunque.


Pianificare in anticipo


Il miglior piano di attacco, soprattutto se vi aspettate il vostro primo bambino, è quello di compilare il libro del bambino, prima che egli è nato. Ovviamente non si conosce il suo peso alla nascita o quelle piccole impronte ancora, ma una parte significativa della maggior parte dei libri bambino contengono informazioni apparentemente non correlati al tuo piccolo fagottino di gioia. Alberi di famiglia, informazioni su mamma e papà, negozio di alimentari ricevute, film popolari e il simile può essere affrontato prima dell'arrivo del bambino.


Come terzo acetonide volge al termine, mamme giovani sono lasciate con una grande quantità di anticipazione con alcuna presa di corrente. Si possono solo piegare vestiti minuscoli così tante volte, dopo tutto. Perché non utilizzare quel tempo per lavorare avanti? Assemblare le fotografie del bambino prima casa, vivaio e i membri della famiglia. Scrivere aneddoti divertenti sulla tua gravidanza e baby docce. Trovare quelle immagini di ultrasuono e incollarli nella pagina di destra. Non tanto quanto è possibile, perché non avrete mai questo molto tempo libero nuovo – o almeno non per diciotto anni.


I primi giorni


Subito dopo la nascita del vostro bambino, seguire il medico consigli e sonno quanto più possibile. Si spera, vi sentirete molto più riposato che una settimana o due dopo l'arrivo del bambino e può iniziare ad usare il suo tempo addormentato come tempo di lavoro. Durante i lunghi sonnellini di un neonato, assemblare i materiali dall'ospedale. Ora è pronto a prendere il loro posto d'onore nel libro bambino nascita peso e lunghezza, certificati di nascita, braccialetti e foto di ospedale.


Scrivere così tanto la storia della nascita, come può, o ancora più semplice, stampare l'email hai inviato a tutti i tuoi amici e familiari e incollare che nel libro. Leggendo un'e-mail progettata per gli altri a leggere, il bambino cresciuto otterrà veramente un senso dell'amore e l'orgoglio di che sua madre si sente per lui, il suo nuovo bambino. Dopo le informazioni di nascita sono registrate, ci sono sorprendentemente poche pagine a sinistra per riempire. Queste comprendono le tappe, dentizione e aggiornamenti mensili. Purtroppo, questi sono effettivamente i più difficili da finire.


Il resto dell'anno


Dopo un paio di settimane, i neonati realizzare è molto più divertente essere svegli che addormentati, e inizia il vero lavoro della maternità. Come spendono i prossimi dodici mesi esclamando sopra ogni rutto, coo, sorridere e passo, butto una nota circa le date importanti o pietre miliari e buttarli nel libro del bambino, essi si verificano.


Non cercare di trovare il tempo ora per riempire il libro, solo bastone l'occasionale di notare, soprattutto quelli da medico con altezza e peso le misure, nel libro. E-mail descrittiva devono essere stampati e spinto in libro così come le copie delle vostre immagini digitali. Quando si stampano le foto, ottenere qualche extra dei vostri preferiti e li gettano nel libro del bambino, troppo.


Un giorno, quando il bambino dorme tutta la notte, e prima di avere un altro neonato, troverete il tempo effettivamente riempire tutti gli spazi vuoti di poco. Le note, email, immagini e statistiche medico dovrebbero coprire la maggior parte del materiale necessario. Per quanto riguarda pochi posti restanti, lasciarli vuoti, prendere una supposizione o lo compongono. Non ti preoccupare, ogni madre fa. Dopo tutto, il focus è su amare e godendosi il piccolo miracolo, non il momento esatto suo terzo molare è venuto.

Tuesday, October 8, 2013

Sei In gravidanza? Hai visitato un negozio di specialità maternità maternità

Maternità medicazione ha percorso una lunga strada, poiché il regime dei giorni nostri madri: grandi dimensioni maglione, camicia di marito, vestito stile mumu, ripetizione. Ora, è anca ad abbracciare anche accentuare il tuo corpo adulto, e ci sono pienezza di rivenditori nella zona di Seattle, che saranno lieti di aiutarvi a fare proprio questo. Maternità maternità Retail store è il principalmente al dettaglio catena che viene alla mia testa quando pensando per gonna premaman negozio. Im indovinare che il nome rende sporgere nel mio ritegno.


Questo centro commerciale maternità è trovato nella maggior parte dei negozi al dettaglio e negozi outlet attraverso U.s.a. ed è uno dei più incredibili intorno. Questo centro commerciale maternità è trovato nella maggior parte dei centri commerciali e negozi outlet attraverso gli Stati Uniti e suo uno dei più incredibili della zona. Hanno abbigliamento casual, carriera, attivo ed extra taglia premaman. Inoltre portano i reggiseni Premaman Allattamento & mutandine, infermieristica, vestiti e accessori.


La bella qualità dei vestiti è significativa. Alcuni dei capi mi fanno desiderare io dovessi avere altro bambino.


Il miglior negozio di vendita al dettaglio di maternità che ho visto è sul worldwideweb con il sito http://onlinematernitymall.com. Questo sito offre l'internet shopping che è così il benvenuto a una donna che è in attesa. Niente è molto più orecchiabile di andare al negozio da casa quando si è in gravidanza. Analogamente è in grado di rilevare molti altri tipo di negozi sul worldwideweb navigando presso http://wikipedia.com e ci avete molte scelte per portare su quella definitiva.


Se sei in gravidanza probabilmente sono molto preoccupato di ciò che si dovrebbe comprare il bambino, non sai di che sesso sarà tuo figlio, ma per fortuna si possono trovare in quei negozi premaman unisex vestiti che verranno aiuterà a prendono una decisione di cosa comprare.

Monday, October 7, 2013

Battendo il soggiorno a casa mamma stereotipi

Ognuno ha una foto nella loro mente di ciò che un soggiorno a casa mamma dovrebbe essere. A volte è piuttosto lusinghiero - la madre perfetta che c'è sempre per la sua famiglia, casa cuoce ogni pasto e mantiene una casa perfetta. Altre volte che è una foto di una donna oziando sul divano, guardando la soap opera, mangiando bon bons e spesa del marito duramente guadagnato soldi.


La maggior parte soggiorno a casa mamme non si adattano perfettamente in entrambi. Forse sei grande a cucinare i pasti per la tua famiglia, ma quando si tratta di pensare a modi per tenere i bambini occupati, si lotta. Forse la vostra casa è pulita, ma odio cucinare. E magari godere quelle telenovele come potete aiutare i bambini con i compiti e progetti.


La maggior parte delle persone non riconoscono le sfide che il tipico di rimanere a casa mamma si occupa. Lo vedono come una sorta di makework, niente di reale.


Come un soggiorno presso la casa madre si hanno molte porte aprire in questi giorni. Si può esprimere per il mondo intero per vedere su un blog. Si può iniziare un commercio domestico. Possono volontariamente. Si può trovare un lavoro a casa di lavoro. O semplicemente potrete deliziarvi con un soggiorno a casa di essere madre e ignorare i tuoi detrattori.


Un soggiorno a casa mamma è pigro? Raramente. Più difficile cercare di contribuire la loro giusta quota di stanziare denaro saggiamente, essere lì per la loro famiglia, sollevando i bambini, pulizia della casa, cucinare pasti e generalmente di lavoro ciò che gli studi hanno dimostrato come l'equivalente di due posti di lavoro a tempo pieno. La prossima volta che qualcuno chiama rimanere a casa mamme pigre, basta ricordare loro che.


Non devi essere mannaia giugno per essere un successo di rimanere a casa mamma. Se non vi piace cucinare, che è solo bene. Utilizzare i collegamenti disponibili a voi che rientrano nel vostro budget. Vorrei suggerire di mantenere il cibo sano per il bene della tua famiglia, ma in caso contrario sta a voi.


Nonostante ciò alcune femministe che, scegliendo di essere un soggiorno a casa mamma non è un tradimento di ciò che il movimento femminista ha combattuto per. Donne ora hanno opzioni e scegliere che cosa esattamente che vogliono fare con le loro vite. Dicendo che è irragionevole scegliere che un percorso tradizionale si sta negando il diritto di vivere la tua vita come si sceglie.


Basta dare un'occhiata al soggiorno di ciò che oggi a casa mamma è come. Le probabilità sono che voi non erano sollevate per pensare a voi stessi come un futuro soggiorno a casa madre. Crescendo, le ragazze sono ora incoraggiati a pensare di avere carriere, non "semplicemente" alzando le loro famiglie.


Va bene per un soggiorno a casa mamma avere interessi esterni. Essi non devono essere il volontariato più o meno tradizionale, cottura e così via. Puoi mantenere le tue abilità così che quando i bambini sono cresciuti o raggiungono un'età in cui si decide di tornare al lavoro avete ancora l'abilità. Si può fare lavoro reale nel paese.


Ci sono più opzioni là fuori per stare a casa mamme che ci doveva essere. Anche come si prende il tempo da fuori i lavori domestici per sollevare la tua famiglia si possono mantenere i proprio interesse.

Sunday, October 6, 2013

L'allattamento al seno e diabete

Se siete un diabetico e avere un bambino, ci sono alcune cose da tenere a mente mentre stai allattando. In primo luogo, gli studi hanno dimostrato che l'allattamento al seno che un bambino può aiutare a prevenire lo sviluppo di diabete di tipo 1. Bambini che allattare fino ad almeno sei mesi sarà a un minor rischio per il diabete di tipo 1. Generalmente, i medici raccomandano che le madri allattare al seno i loro bambini fino a nove-dodici mesi.


Se gli effetti positivi della cura provengano da speciali sostanze nutritive nel colostro (il latte speciale dalle madri) o se perché i bambini che sono allattati al seno spesso crescono ad un ritmo più regolare rispetto a quelli che sono alimentati da vacca di latte, i medici sono incerti. Bambini svezzati sul latte di mucca, spesso esperienza Sprizzi di crescita piuttosto che la costante crescita associati con latte materno. Se siete un diabetico, considerare l'allattamento al seno per aiutare ad abbassare le probabilità del bambino di diabete a causa di predisposizione genetica.


L'allattamento al seno non è solo positivo per i bambini, ma anche per le madri. L'allattamento al seno può aiutare la perdita di peso materno, ed è particolarmente importante per le donne diabetiche mantenere un peso sano. Alcune madri allattano trovano più facile per loro di gestire il loro diabete perché i livelli di glucosio soggiornare più costanti e hanno una remissione di alcuni sintomi durante l'allattamento.


Proprio come durante la gravidanza, l'allattamento al seno richiede il livello di zucchero nel sangue molto monitoraggio dalla madre. Probabilmente troverete che il vostro bisogno di insulina è inferiore a prima della tua gravidanza. Insulina non entrerà il corpo del bambino perché è troppo grande per essere portato il latte materno. Tuttavia, se si ha il diabete di tipo 2 e sta assumendo il farmaco diabete, parlare con il medico per assicurarsi che siete su un tipo di farmaco che sarà più sana per entrambi voi e per il tuo bambino.


L'allattamento al seno significa che bisogna essere molto attenti della vostra nutrizione, quindi assicuratevi di vedere il medico o il dietista per creare un piano di pasto che lavorerà per voi. È importante mangiare spuntini regolari quando stai allattando perché volete mantenere costanti i livelli di glucosio del sangue. Sarà necessario aumentare l'apporto calorico di circa 500 calorie al giorno per soddisfare le esigenze nutrizionali del vostro bambino. È possibile farlo semplicemente di bere un bicchiere di latte, ogni volta si allattare, che vi terrà entrambi idratato e pieno di vitamine.


Al fine di mantenere una dieta equilibrata, gli esperti suggeriscono che le madri mangiano 20% di calorie da 30-40% da frutta e verdura, 40-60% dai carboidrati e proteine. Tenere il passo con tutti questi gruppi alimentari assicurerà che il vostro corpo ha i nutrienti per fornire per il bambino.


Come una madre che allatta, l'ipoglicemia è un rischio aumentato. Tuttavia, di una dieta sana ricca di legumi, cereali integrali, altri cibi sani, sarai in grado di tenere a bada i zucchero sangue basso. Bere molti liquidi è anche una parte importante di avere un livello di zucchero nel sangue sano. La cosa più importante, monitorare i livelli di glucosio del sangue e registrare i risultati frequentemente. Avendo un neonato intorno vorrà dire che sei molto occupato, ma è anche il momento in cui è più importante di prendersi cura di te stesso, così che sarete in grado di cura per il vostro bambino.


Quando il bambino è nato, spesso è una buona idea per permettere immediatamente il bambino per allattare, che impedirà l'ipoglicemia. Alcuni ospedali cercherà di prendere i neonati away per l'osservazione. Puoi chiedere gentilmente e insistere fermamente che quel bambino rimane con te per l'alimentazione prima e per qualche tempo di incollaggio iniziale. Se vi sono ricoverati in ospedale dopo il parto, chiedere di portare il vostro bambino con voi, in modo che sarete ancora in grado di allattare al seno. Madri diabetiche non sono spesso in ospedale, ma dal momento che l'allattamento al seno è ancora più importante per le madri diabetiche, è importante tenere a mente.


Alcune madri diabetiche possono trovare che loro latte arriva ritardo, tra due giorni per due settimane. Nel frattempo, utilizzare un tiralatte e parlare con il medico a stabilire la migliore soluzione per voi e il vostro bambino. Anche i bambini che sono troppo deboli per allattare al seno possono essere alimentati il latte materno che è stata pompata.


L'allattamento al seno è un'esperienza di legame per madri e neonati. I diabetici possono allattare e guadagno anche più benefici che la vicinanza emotiva, come il rischio di diabete abbassato per il diabete bambino e migliorato controllano per la madre.

Saturday, October 5, 2013

10 Idee grandi per un bambino s primo compleanno

Primo compleanno del bambino è un evento memorabile, pieno di divertimento e gioia per la famiglia e gli amici. La crescita e lo sviluppo del bambino avviene troppo velocemente, quindi prendere il pensiero speciale e la pianificazione di un evento così importante per renderlo memorabile per gli anni a venire.


Ecco dieci suggerimenti per prima festa di compleanno del vostro bambino rendere l'evento un divertimento per tutto il tempo e aiutare la tua famiglia custodire l'evento per molti anni:


•Plan the Big Day – pianificare l'evento in un momento che è meglio per il vostro bambino evitare manca tempo pisolino in quanto conduce ad un bambino esigente. Ricordate che i piccoli amici alla festa anche hanno una breve durata di attenzione, così tenere il partito e giochi limitati a una o due ore.


• Inviate gli inviti di divertimento – fai del tuo meglio per fare gli inviti divertenti e interessanti. Provare a trasformare una foto del bambino in un puzzle, ogni ospite riceve un pezzo. Gli ospiti in arrivo, il puzzle si riunisce per un quadro completo. Sono pezzi in più nel caso in cui un ospite non può farlo!


•Have un tema del partito – decorare la vostra casa con un tema specifico del partito. Negozi online partito avrà un sacco di decorazioni per qualsiasi tema che si può pensare, da Winnie the Pooh a Sesame Street.


•Have un anno Scrapbook – mettere insieme un libro di scarto delle prime"bambino" dal giorno che hai portato il bambino a casa, diritto di Natale prima del bambino fino al primo compleanno del bambino. Tutti avranno l'opportunità di vedere quanto il bambino è cresciuto.


• Riprodurre giochi divertenti-giochi progettato in modo che gli adulti possono assistere i giovani creando "baby opera" o rotolare una palla morbida per divertirsi.


•Provide cibo – che cosa è un partito senza cibo? Cercare di avere spuntini per gli adulti a godere pur avendo un sacco di alimenti adatti per il compleanno giovane bambino e gli ospiti. Torta è un must, e in genere è preferibile avere due torte diverse, una per i bambini distruggere e fare un pasticcio e una per gli adulti.


• Accertarsi ricordi – prendere un sacco di immagini e sentitevi liberi di registrare ogni momento della festa del vostro bambino. Foto può includere gli eventi del partito, camera del vostro bambino e giocattoli e persino la torta rimane. Basta ricordare che non si possono prendere troppe immagini!


• Assicuratevi uno Scrapbook post-compleanno – mettere tutto nel raccoglitore di vostro figlio che vi aiuterà a ricordare il divertimento volte alla festa. Posizionare le foto in ordine cronologico. Anche salvare un tovagliolo o partito invito a renderlo speciale.


• Assicuratevi un DVD – con il meraviglioso mondo della tecnologia a portata di mano, si può ora mettere insieme una parata speciale foto foto del giorno, o addirittura puoi trasformare i tuoi video in un ricordo di DVD che renderà i ricordi ultimo per tutti.


• Inviate note di ringraziamento – quando si inviano note grazie agli ospiti, includono una divertente immagine del bambino con torta in tutto il suo viso o DVD. Questo è un dono che tutti nutriranno per anni.

Friday, October 4, 2013

Evitando la corsa di mattina

Non è stressante? Dover preparatevi tutte quelle cose, cercando di non dimenticare nulla, per non parlare dei bambini battibecchi, capricci su cosa indossare o il dormiglione che non vuole svegliarsi. No, la corsa del mattino non è affatto divertente, ma per fortuna ci sono alcune cose che potete fare per riportare la pace nella routine mattutina della tua famiglia.


Preparare Ahead – suona abbastanza semplice, ma lo sapevate che si potrebbe effettivamente lasciare tutto pronto per il giorno successivo? Potrebbe richiedere alcuni minuti supplementari fuori la sera, ma sarai molto più veloce se si prepara tutto una volta che i bambini si sono addormentati, piuttosto che correre al mattino.


Stendere l'abbigliamento per bambini per il giorno successivo - includono cose come fermagli per capelli, calze e scarpe. E non dimenticate di stendere i vestiti troppo.


Lasciare la colazione pronta (o quasi pronto) - a seconda di quello che hai per la prima colazione che si può spesso pre-preparare un sacco di esso. Se avete frittelle fare la pastella la sera prima e incollarla in frigo. Se hai cereali e toast, lasciare il cereale out, ciotole, cucchiai e pane. È anche possibile impostare la tabella per risparmiare tempo.


Pre-Pack Lunch Boxes - se i vostri bambini prendono il pranzo al sacco a scuola prepararlo la sera prima. La maggior parte delle cose come panini verrà lasciata bene in frigorifero durante la notte.


Valigie loro scuola – guarda attraverso le loro borse e assicurarsi che non ci sono alcun ultimo minuto date o eventi che tu hai trascurato. Imballare tutti i loro libri e le cose nei loro sacchetti e lasciare tutto da porta d'ingresso.


Ottenere i bambini coinvolti – la responsabilità di ottenere i bambini a scuola completamente non dovrebbe mentire sulle spalle. Non appena i bambini sono abbastanza vecchi per aiutare quindi dovrebbero. Anche il più giovane dei bambini può aiutare.


Fare un grafico – se i vostri bambini (come la maggior parte bambini) sono smemorati, fare un grafico per ogni uno che spiega in ordine tutte le cose che devono fare la mattina. È possibile disegnare immagini per quelli davvero giovane e scrivere una descrizione per i più grandi. Ad esempio, si può avere una foto di uno spazzolino da denti, poi i vestiti della scuola, spazzola per capelli, ecc.


Parlate ai vostri figli la lista in anticipo e glielo spieghi. Poi infili in un posto di rilievo nelle loro stanze e la prossima volta ti chiedono "mamma, che cosa so?" Digli di andare a guardare loro lista. Questo è un ottimo modo di ottenere un po' più coinvolti i bambini e per iniziare ad insegnare loro responsabilità.


Preparando avanti non si può evitare tutte le sollecitazioni del mattino della tua famiglia ma sicuramente aiuterà molto, e chissà che si può anche avere tempo per quel caffè extra.

Thursday, October 3, 2013

Sollevando i bambini bilingui: I metodi di maggior successo

Come dice il proverbio, ci sono molti modi per la pelle di un gatto, e quindi ci sono una moltitudine di strategie per allevare i bambini bilingui. Tra tutte queste scelte, una cosa rimane costante..--amore bambini di prevedibilità.


Avete mai notato quanto poco molti bambini gestire il cambiamento e come essi prosperano quando il tappeto erboso familiare? Quando hai letto che stessa storia ogni notte per due mesi, saprete cosa intendo. Certamente, i bambini imparano lingue sotto le condizioni più caotiche..--basta guardare la scena del tavolo da pranzo medio..--ma qualche prevedibilità all'interno del caos magie sicurezza e protezione, che a sua volta promuove l'apprendimento.


La maggior parte delle famiglie multilingue hanno scoperto che un sistema fisso di linguaggio in casa riduce notevolmente la tendenza per bambini a mescolare le lingue - o peggio, il rifiuto di flat-out a parlare la seconda lingua. Un genitore ha espresso perfettamente; "Ho notato che quando Anna viene sopraffatto da qualcosa, lei appena tunes. Credo che sia il meccanismo di sicurezza del bambino contro il sovraccarico di informazioni." Kees van der Laan ha continuato, "ma davvero non voglio lei per sintonizzare il mio olandese, così io e mia moglie hanno concordato una combinazione linguistica che possiamo entrambi viviamo, pur mantenendo semplice per Anna. Ritengo che la consistenza è in definitiva più importante di quale tipo di sistema che usiamo." Scegliendo il tuo sistema, devi assolutamente considerare che cosa funziona meglio per la tua famiglia, ma qui ci sono i due metodi più popolari:


1) Una persona, una lingua (OPOL) è il sistema più comune della famiglia di lingua in uso. Per esempio, Kees parla il suo nativo olandese, mentre sua moglie parla inglese. Ogni genitore o il caregiver costantemente parla solo una lingua al bambino. OPOL richiede a volte extra "lingua integratori," come asili, visite da famiglia, un viaggio per il paese, o una tata parla nativa o au pair. Aiuta moltissimo per il vostro bambino a sentire che suo padre non è l'unico che parla questa lingua. I bambini sono creature poco smaliziati abbastanza capaci di ragionamento che non hanno davvero bisogno di sapere una lingua se si è parlato solo di un'altra persona.


2) Una seconda opzione, un po' meno comuni, ma tremendamente successo è lingua minoritaria a casa (ML@H). Significa semplicemente che tutti parlano la lingua di minoranza a casa, anche se questo linguaggio non è la lingua nativa di entrambi i genitori. È probabilmente il metodo più affidabile per la generazione di bambini parlanti nativi veramente poiché assicura interazione coerente dalla nascita fino a quando il bambino esce di casa.


Tuttavia, il padre ML@H deve essere in grado di sedare dubbi e rimanere fermamente il corso. Quando il bambino non è parlando la lingua della Comunità allo stesso livello come suo monolingui coetanei (generalmente il bambino ML@H non raggiunge la parità con loro fino a circa 5 anni di età), è difficile non preoccuparsi. Il McColloughs in Germania ricorda "Stavamo guardando altri bambini jabbering via in frasi complete tedeschi, mentre Patrick sembrava incapace di uscire due o tre parole collegate". Pochi mesi dopo a partire in età prescolare, tuttavia, egli aveva trasformato completamente. "Ora egli non può smettere di parlare in entrambe le lingue." Anche quando si sa che il bambino sta per raggiungerli, può essere scoraggiante per guardare lui lotta. Alcuni genitori temono che egli mai imparare la lingua primaria, anche se questo realmente si verifica solo quando i bambini sono isolati dalla lingua primaria all'interno di una comunità di lingua di minoranza.


3) Francamente, qualsiasi modello che lavora per la tua famiglia e fornisce abbastanza interazione nella seconda lingua va bene. Esempi di tali variazioni sono: (1) una lingua è parlata ogni giorno, l'altro su lunghe vacanze in un altro paese; (2) una lingua è parlata in una determinata posizione (ad esempio se i bambini frequentano un programma di immersione), l'altro a casa.


Come potete vedere, l'innalzamento dei bambini multilingue è un processo flessibile e altamente personale, quindi basta adattare i sistemi di linguaggio basic per qualcosa che misura il vostro stile di vita. Anche l'atleta più altamente qualificati non poteva finire una maratona nei panni del malato-montaggio, e tutta la tua formazione non aiuterà se non sono comodamente depositato per il lungo raggio. Ricordate, che non è tutto su di voi; Potete trovare un programma di immersione, invitare i nonni, asili di organizzare e programmare frequenti visite al vostro paese - buono per la lingua di junior, ma altrettanto utile e divertente per voi.

Wednesday, October 2, 2013

Una guida per comunicazione bambini - per i genitori

Quando si tratta di comunicazione, i tempi sono decisamente cambiati. Quando eravamo bambini, parlando con l'altro significava una telefonata occasionale o attesa fino a quando abbiamo visto l'altro a scuola il giorno successivo. Ora, ragazzi e bambini anche più piccoli sono a così tante forme di comunicazione che sono mai in perdita per parlarsi. Chat tramite messaggistica istantanea, e-mail e telefono cellulare anche messaggi di testo sono tutti banali per i giovani di oggi – ma cosa significa tutto questo significa tecnologia per i genitori? Qui ci sono alcuni fatti che dovreste conoscere circa i bambini modo parlarsi.


Le probabilità sono, avete un computer che è collegato a Internet nella vostra casa. Questo significa che i vostri figli hanno la capacità di parlare ai loro amici via e-mail (posta elettronica) o programmi di messaggistica istantanea. Se i ragazzi vogliono parlare tra loro in tempo reale, messaggistica immediata è la strada da percorrere-utenti basta scaricano un semplice programma (due popolari sono AOL Instant Messenger e Yahoo Messenger) e sono in grado di digitare messaggi a vicenda, finché entrambe le parti hanno il programma. Questa forma di comunicazione può essere grande per restare in contatto con gli amici, ma può anche invitare estranei indesiderati per cercare di parlare con i vostri bambini. È importante assicurarsi di che sapere cosa i vostri bambini stanno facendo sulla linea in ogni momento.


Un altro bambini modo parlano senza in realtà parlando è via SMS. Questa forma di chat richiede un adolescente (o anche un bambino più giovane) di avere un telefono cellulare dotato di software e servizio di messaggistica di testo. Servizi di messaggistica di testo possono essere fornito in bundle con il tuo normale telefono cellulare di servizio, oppure possono essere un servizio aggiuntivo a pagamento (dove pagano sia per ogni testo o un forfait al mese). Offre messaggistica di testo, un modo per inviare brevi messaggi a vicenda tramite il telefono cellulare per bambini, ma non richiede in realtà parlando al telefono. Mentre questo può essere buono per uso occasionale, a volte i bambini ottenere un po ' travolti messaggistica di testo e possono accumulare grandi bollette o disturbare le loro classi a scuola. Se avete intenzione di lasciare il vostro bambino utilizzare SMS sul loro telefono cellulare, è importante insegnare loro sull'utilizzo corretto.


Giovani di oggi ha molte più scelte quando si tratta di rimanere in contatto – e mentre questo può essere una buona cosa, può anche essere dirompente per aspetti importanti della loro vita come lavoro scolastico. Come genitore, essere sicuri di rendere il bambino consapevole del proprio computer e utilizzo del telefono cellulare e tenersi informati sulle attività del bambino sia in linea che nella vita reale.

Tuesday, October 1, 2013

Dando il succo al vostro bambino

Succo di frutta per i bambini..--suona sano abbastanza, non è vero? Non è come benefico come molti genitori credono ancora dando il succo al vostro bambino.


Organizzazioni sanitarie mondiali, tra cui l'American Academy of Pediatrics e la Food Standards Agency del Regno Unito, raccomanda che i neonati non ricevano nessun fluidi supplementare durante i primi 6 mesi di vita. Questo significa nessun succo acqua OR-- latte materno o formula da soli sono sufficienti per le esigenze del vostro bambino. Se si dà il succo al bambino prima dei 6 mesi di età, è possibile che questo "riempie lo". Poi questo si tradurrà in lui che consumano meno latte materno o formula, privandolo delle sostanze nutrienti che sono cruciali per lo sviluppo e la crescita sana.


Anche in bambini più anziani, bere troppo succo può essere dannoso..--un bambino che consuma succo prima di un pasto solido molto probabilmente mangerà meno del suo pasto. Ciò significa che egli sarà consumare grassi meno essenziali, vitamine, proteine e minerali che il corpo ha bisogno.


Un altro punto molto importante da considerare è che un'assunzione eccessiva di succo può causare il corpo ad assorbire meno carboidrati..--questo a volte può portare a malnutrizione.


Succo di frutta può anche essere responsabile della carie infantile, dolori di pancia e diarrea.


L'opzione migliore è quello di offrire frutta intera al bambino - nutrizionalmente, è di gran lunga superiore al succo e contiene la fibra che manca di succo. Quando il bambino raggiunge un'età in cui fluidi supplementari sono necessari, quindi offrire acqua invece! Molti genitori dicono che i loro bambini non accetterà acqua--tuttavia, se il bambino non ha ancora sperimentato la dolcezza del succo, poi lui non sa quello che manca e ha più probabilità di accettare tranquillamente acqua!


Se volete ancora includono il succo nella dieta del bambino, quindi è necessario assicurarsi che il succo che si offrono è adatto per un bambino.


Evitare succhi contrassegnato "bevanda di frutta", "bevanda di frutta" o "cocktail di frutta"..--questi sono composti da meno di 100% succo e spesso contengono dolcificanti aggiunti e sapori.


Qualsiasi succo dato a un bambino deve essere pastorizzato - appositamente prodotti "succhi infantile" sono l'opzione più sicura e non contengono solfiti o aggiunta di zuccheri.


Offriamo sempre il succo in una tazza, non una bottiglia - questo impedisce gli zuccheri di frutta nel succo di pooling attorno ai denti del vostro bambino. Dare solo il succo con un pasto - non consentono il bambino all'infinito sorseggiare succo tutto il giorno.


Infine, limitare l'assunzione del bambino di succo a tra 4-6 g al giorno. Questo equivale a una porzione di frutta ed è sufficiente per le esigenze alimentari del bambino.