Wednesday, May 26, 2010

Solo ascoltare. Per favore!

Quando è stata l'ultima farlo? Quando è stata l'ultima ascoltare te stesso? C'è una piccola voce dentro di te gridando "Senti a me" Basta ascoltare. Per favore ". "Tutto quello che voglio è che tu mi ascolti". "Sono stanco e stufo di continuare facendo. Basta fermarsi un attimo e ascoltate. Per favore ".

Quando è stata l'ultima volta che si sedette tranquillamente con una tazza di caffè e appena ascoltato ciò che accade dentro di te. La piccola voce che vuole prendersi cura di voi. Vuole assicurarsi che stai facendo la cosa giusta. La piccola voce che vuole che per avere successo più di ogni altra cosa, e vuole anche voi il vostro successo.

Facciamolo ora. Non ci resta che sedersi con calma e in contatto con quello spazio pacifica all'interno dove si può ascoltare a te stesso.

Basta girare lo sguardo dentro, guardare dentro e vai al tuo posto tranquillo. Cosa vedi laggiù? La montagna o al mare ... ... ... ... ... .. Un tramonto forse. ... .... semplicemente rilassarsi ... ... .. vi divertirete. Descrivere a se stessi ... ... .. Che cosa vedi? Che suoni senti? Come ti senti? Basta lasciarsi esperienza di questo posto tranquillo. Rimani lì a lungo possibile. Ignorare i pensieri che voglio fare in fretta. Faccia con calma. Basta sedersi tranquillamente in 'paradiso' il tuo privato, posto tranquillo.

Quanto più si pratica andando al vostro luogo privato tranquillo tanto più facile sarà per voi di tornare come e quando è necessario durante il giorno. Perché, la pace è solo un pensiero lontano. Per ottenere il massimo beneficio bisogna essere in grado di andare in quel luogo di pace ogni volta che ne avete bisogno. Ogni volta che la tua piccola voce grida: Ascoltami. Per favore. Nel traffico, nel parcheggio, in attesa di un autobus o in treno,. Nel bel mezzo di una riunione chiassoso. Questo è uno strumento per prendersi cura di sé. Per dare forza e potere. Per consentire di ascoltare voi stessi quando il mondo è determinato a prendere su di te e scarico le batterie.

E 'sufficiente per un secondo. Non stiamo suggerendo che vanno alla deriva fuori nel bel mezzo di una riunione importante per minuti o ore. Basta staccare da te stesso ciò che accade intorno a te, pensa al tuo luogo di pace e rapidamente rinfrescarsi. Rapidamente prendendo la pressione di una situazione. Rapidamente evitando che l'argomento dannosi. Ascolto di te stesso farà in modo che non si ottiene trascinato in pensieri e parole che vi pentirete. Ti dà il tempo di riflettere prima di aprire bocca.

Non stiamo suggerendo per un attimo che ti cambia la tua personalità e diventare una persona apatica che è felice di lasciare che il mondo che passa. Il mondo ha bisogno di persone che sono concentrati in caso di successo e vogliamo ottenere tutto il possibile nella loro vita. Tutto quello che stiamo dicendo è che questo metodo è un modo di ricaricare le batterie. Ti impedisce di ottenere sovraccarico e che esplodono e all'evacuazione le batterie a tal punto che tu ti danno e farsi male. Si tratta di un memoriale di aiuto per aiutarvi a cercare su.

Si tratta di un modo di dare voi stessi che cosa avete bisogno per avere successo nel mondo. Quando tutto sembra essere contro di voi. Quando non sai che pesci pigliare. Quando si trova si è fuori controllo. Quando si sta per raggiungere per ancora un altro drink a prenderti tutto il giorno. Stop. Entrate e ascoltate. Per favore.

Graham e Julie
www.desktop-meditation.com

No comments:

Post a Comment