Saturday, October 30, 2010

I genitori --- Report Card tuo bambini può essere attrezzato

Sotto il "No Child Left Behind Act", scuole pubbliche i cui studenti, sistematicamente, non prove standardizzate possono essere arrestato. Per proteggere i loro posti di lavoro, insegnanti e presidi sono ora sotto pressione per imbrogliare - a fudge punteggi dei test e le pagelle di ingannare i genitori e gli amministratori della scuola.

Myron Lieberman, autore ed ex professore di liceo, elencati alcuni dei modi i docenti possono "barare" nel suo libro "Pubblica Istruzione: l'autopsia":

1. studenti poveri sono stati esclusi o scoraggiato dal prendere le prove

2. prove di insegnanti assegnati come compito a casa o insegnato elementi di prova in classe

3. Security Test è stata minima o addirittura inesistente

4. Gli studenti sono stati ammessi più tempo di quanto prescritto dalle norme di prova

5. Irrealistico, miglioramenti altamente improbabile da test a test non sono stati controllati o indagato

6. Gli insegnanti e gli amministratori non sono stati puniti per le violazioni flagranti delle procedure di prova

7. I risultati del test sono stati riportati in modo che i livelli di raggiungimento esagerato

Nel dicembre 1999, un'indagine speciale delle scuole di New York City ha rivelato che due presidi e decine di insegnanti e insegnanti di sostegno per aiutare gli studenti sono stati barare su matematica standardizzati e test di lettura.

Andrew J. Coulson, nel suo brillante libro, "Market Istruzione: La storia sconosciuta," i siti un esempio di come le scuole pubbliche mentire deliberatamente ai genitori circa le capacità scolastiche dei loro figli:

"Coerentemente salutato da A e B sul pagelle dei propri figli, i genitori di Zavala scuola elementare erano stati cullati nel compiacimento, credendo che sia la scuola ei suoi studenti sono stati un buon rendimento. In realtà, Zavala è stata una delle peggiori scuole del distretto, ei suoi studenti classificati in prossimità del fondo su tutto lo stato test standardizzati. Quando un nuovo preside ha preso il timone e ha chiesto che i punteggi in tutto lo stato essere letti in una riunione PTA, i genitori erano sgomenti, mostrando abissale dei loro figli, e furioso con gli insegnanti e funzionari scolastici per ingannato con i voti gonfiati ".

Nel 1990, tre docenti universitari, Harold Stevenson, Chuansheng Chen, e David Uttal ha fatto uno studio degli atteggiamenti e del successo scolastico dei bambini neri, bianchi e ispanici a Chicago. Hanno trovato un divario preoccupante tra ciò che i genitori pensano che i loro figli erano apprendimento e le prestazioni reali dei bambini. Insegnanti di scuole di alta povertà aveva dato di A agli studenti per il lavoro che avrebbero guadagnato loro C o D's nei paesi ricchi scuole di periferia. Nello studio, le madri nere di studenti delle scuole elementari di Chicago valutato le competenze del loro bambino e le abilità piuttosto alto e pensano che i loro figli stavano facendo bene in lettura e matematica. I bambini hanno pensato la stessa cosa.

Purtroppo, i ricercatori hanno trovato che 'i genitori dei bambini e di auto-valutazione della loro capacità di lettura e di matematica sono stati molto al di sopra i livelli di effettiva realizzazione. C'è stato un grande divario tra la loro auto-valutazioni ottimistiche e le loro misere prestazioni accademiche nei test indipendenti. Le scuole pubbliche sono state dando a questi bambini una falsa idea del loro livello di competenza accademica. In altre parole, questi bambini si stavano dirigendo verso il fallimento e nessuno si è preoccupato di dire loro.

I genitori, non sarebbe saggio fidarsi di eventuali ricorsi da parte degli insegnanti o le autorità scolastiche su presunte abilità accademiche dei propri figli, anche nelle cosiddette "buone" scuole in quartieri periferici. Per scoprire come il vostro bambino è realmente facendo, hanno una società esterna indipendente prova di lettura del bambino e le abilità matematiche.

Se si scopre che le competenze accademiche del vostro bambino sono di gran lunga inferiore a quanto il tuo pubblico locale-scuola ti ha portato a credere, si potrebbe desiderare di prendere il suo bambino dalla scuola pubblica e cercare alternative migliore educazione. C'è una sezione completa delle risorse in "Public Schools, Public Menace", che esplora molti di questi, la qualità dell'istruzione alternative a basso costo.

No comments:

Post a Comment