Sunday, October 31, 2010

Come valori pubblici Genitori Scuole Assault '

C'è qualcosa di sbagliato con la menzogna, l'inganno, il furto, taccheggio, assunzione di droghe, il sesso prematrimoniale, insultare i tuoi genitori, la pornografia, l'irresponsabilità, o di rimanere incinta scuole medie? Non secondo i valori insegnati ai bambini in molte scuole pubbliche oggi.

Fin dai primi tempi in America, gli insegnanti hanno creduto che le scuole dovrebbero insegnare valori morali. A che serve è un bambino che sa quando Colombo scoprì l'America ma non può dire il bene dal male? Il più popolare la lettura di libri di istruzione nel XIX secolo sono stati i "Lettori McGuffy", che ha insegnato a leggere ai bambini attraverso le storie di crescente complessità.

Ogni storia ha insegnato ai bambini una lezione morale di valori come l'onestà, duro lavoro, l'integrità, la perseveranza, la compassione, l'obbedienza ai genitori, il rispetto dei diritti altrui ', e la responsabilità individuale. Fino al 1930, più scuole in America rafforzato i valori giudaico-cristiana maggior parte dei genitori hanno insegnato ai loro figli a casa.

Oggi, le autorità scolastiche in molti ad avere disprezzo per la religione e valori morali tradizionali. Essi costringere i bambini a sopportare anni di "valori chiarimento" classi, che insegnano ai bambini che tutti i valori morali sono soggettive e prive di significato. Molti insegnanti facilitatori, come alcuni oggi preferiscono chiamarsi, insegnare ai bambini che tutto ciò che si sente bene in questo momento o qualunque sia il gruppo ritiene accettabile è un valore "buono".

La maggior parte dei genitori, quando ha chiesto ai sondaggi, dicono di voler scuole per insegnare ai loro figli, come i valori tradizionali occidentali come l'onestà, duro lavoro, l'integrità, la giustizia, il controllo di sé, responsabilità, rispetto per i genitori, e la fedeltà nel matrimonio. Purtroppo, tali valori non sono ciò che la maggior parte delle scuole pubbliche insegnare.

programmi Valori chiarimento spesso pretende di insegnare ai bambini i valori reali di pacificare i genitori, ma i libri di testo utilizzati nelle classi di valori di chiarimento spesso censurato o falsare la famiglia tradizionale e dei valori religiosi.

Dr. Paul Vitz ha fatto uno studio su questi libri di testo, finanziato dal National Institute of Education.Vitz scoperto che la famiglia tradizionale e dei valori giudaico-cristiana era stata eliminata dai libri di testo per bambini. Ha studiato quaranta libri di testo di studi sociali utilizzati da alunni di quarta prima scuola pubblica e ha trovato alcuna menzione delle parole "matrimonio", "matrimonio", "marito" o "moglie". Questi libri di testo comunemente definita una "famiglia" semplicemente come un gruppo di persone.

chiarificazione dei valori (a volte ora si chiama "formazione del carattere" o altri nomi, a seconda della scuola pubblica) si differenzia radicalmente dai tradizionali codici morali, perché sostiene che i bambini non hanno bisogno di valori stabiliti di fare delle scelte morali. insegnanti di chiarificazione dei valori non si preoccupano che i bambini scelgono i valori, perché a loro parere, tutti i valori sono soggettivi. Il giusto valore, essi affermano, dipende dalla situazione e l'individuo - un valore è buona se "funziona" per un bambino in particolare in un momento particolare.

Per molti valori chiarimento insegnanti facilitatori, barare, mentire, rubare o avere rapporti sessuali occasionali con gli altri studenti non sono atti cattivi in se stessi. Tali azioni sono scelte solo un peccato che gli studenti fanno, a seconda delle circostanze e tratti di personalità, di molte scelte alternative morali. Rispettando i dieci comandamenti è soltanto una tale opzione.

classi di chiarificazione dei valori deliberatamente insegnare ai bambini ad essere non giudicante sui valori morali. dibattiti Valori di chiarimento spesso si trasformano in "toro", le sessioni in cui ogni studente dà loro opinione su una questione morale, ma le conclusioni non sono mai raggiunti. In queste classi, l'insegnante-facilitatore agisce spesso come un conduttore di talk-show che riceve gli studenti per discutere temi come il merito o cattive conseguenze di rubare, mentire, il sesso prematrimoniale, o assumere droghe.

Nelle classi di educazione sessuale, il comportamento sessuale è spesso descritta in termini puramente meccanici e le scelte sessuali sono presentate come opzioni moralmente neutro o semplicemente le preferenze personali di ogni studente deve decidere per se stessi. Allo stesso modo, in molti programmi di educazione alla droga lo stesso atteggiamento non giudicante prevale spesso - gli studenti sono incoraggiati a parlare delle conseguenze buone e cattive di prendere farmaci senza giungere ad una chiara conclusione morale.

Molte scuole pubbliche insegnare ai figli che solo la gratificazione di sé e dei loro sentimenti della questione momento, che non esistono assoluti morali. Certo, alcuni genitori sono da biasimare per non insegnare ai loro bambini buoni valori etici, ma i valori programmi di chiarimento sono un attacco ai valori di time-tested maggior parte dei genitori insegnare ai loro figli.

Sin dai tempi antichi, tutte le società hanno saputo che alcuni atti sono intrinsecamente sbagliate e immorale. Questa conoscenza è diventata incorporato in un codice morale, culturale o religiosa, che ha riconosciuto che gli esseri umani devono rispettare reciprocamente persona e la proprietà. L'ebraismo e il cristianesimo, per esempio, insegnano che mentire, rubare, o uccidere un altro essere umano è sbagliato, non solo perché sono vietate dai dieci comandamenti, ma perché sono intrinsecamente ingiusto ad altri esseri umani.

Con rare eccezioni, come l'uccisione per legittima difesa, la moralità di questi valori di base dipende raramente sulla situazione o l'individuo. Tutti noi siamo nati con gli stessi diritti alla vita, alla libertà e la proprietà. Il rispetto dei reciproci diritti e persona riflette semplicemente questo dato di fatto.

Poiché i programmi chiarificazione dei valori insegnare ai bambini che tutti i valori sono soggettivi, distruggere i valori reali e bambini corrotti al livello più profondo. Se tutti i valori sono soggettivi, non c'è differenza morale tra la misericordia e l'omicidio, l'onestà e il furto, il consenso sessuale e lo stupro, la lealtà e il tradimento, o di fedeltà e di adulterio.

In un mondo dove tutto è permesso, i bambini si trasformano in creature amorale che farà di tutto per soddisfare i loro desideri momentanei. Eppure queste sono le insidiose morale anti-valori che le scuole pubbliche con classi ora promuovere i valori di chiarimento.

No comments:

Post a Comment