Monday, November 1, 2010

Scuole pubbliche sono una minaccia per i tuoi figli? - 11 I segnali di pericolo

Genitori, non si hanno figli che fanno male a scuola, o sono annoiati o frustrati con le loro classi o insegnanti? Al contrario di quanto la maggior parte dei funzionari pubblici-scuola vi dirà, nella maggior parte dei casi il problema si trova con le scuole, non con i vostri bambini.

Si scopre che milioni di bambini, compreso il vostro, hanno buoni motivi per odiare la scuola pubblica, i motivi che voi come una madre non dovrebbe ignorare.

Qui ci sono segnali di pericolo undici i bambini che i genitori dovrebbero prestare attenzione:

1. Il vostro bambino scrittura e ortografia atroce, ma l'insegnante dà i voti bambino alto o complimenti per l'ortografia "creativo"?

2. Vostro figlio è sempre annoiato o frustrato con la scuola?

3. Il vostro bambino ha difficoltà a fare semplici problemi aritmetici che egli dovrebbe essere in grado di gestire a quel livello di grado?

4. Il vostro bambino smesso di leggere per piacere a casa?

5. I vostri figli odio fare i compiti, perché dicono che li annoia?

6. La maestra di tuo figlio o principale di dirvi che la vostra brillante, energico bambino ha qualche strana malattia di quattro lettere chiamata ADHD, e "suggerire" di somministrare al bambino psicofarmaci per "fissare" il suo "disturbo di apprendimento?"

7. Il vostro bambino è imbarazzato da ciò che aveva appreso in classe di educazione sessuale e non vuole parlare con te riguardo?

8. Vostro figlio torna a casa con lividi ha ottenuto da qualche bullo che l'insegnante non ha il controllo?

9. Chiedete al vostro bambino quante ore al giorno, lui o lei impara la lettura, la matematica e altre discipline accademiche, contro le altre classi sulle religioni pagane, il multiculturalismo, di educazione sessuale, o di altre classi di condizionamento sociale-psicologica.

10. Chiedete al vostro bambino circa le storie che si legge in classe gli esercizi o le insegnanti hanno il suo fare. È la scuola di indottrinare il vostro bambino con i valori o le idee che pensate siano nocive o pericolose?

11. Sono libri di testo di tuo figlio dumbed-down e si insegnano i valori che non approvano?

Se vostro figlio uno di questi segnali di pericolo, può essere il momento di considerare seriamente prendere il bambino dalla scuola pubblica e alla ricerca di alternative migliore educazione. "Public Schools, Public Menace", ha una sezione tutta dedicata a queste risorse alternative di istruzione grande.

No comments:

Post a Comment