Thursday, February 3, 2011

Jigsaw Puzzle Educazione, istruzione Come sono?

Molte aziende pubblicizzano i loro prodotti come educativo. Quanto di questa terminologia è la promozione delle vendite e il gergo, e quanto è fatto?

In qualità di educatore per molti anni, posso dire con autorità, che non vi è valore educativo in tutti i tipi di puzzle. Le competenze acquisite e praticato nel completare puzzle sono una parte fondamentale di apprendimento di successo. Fare puzzle sviluppa diverse funzioni del cervello allo stesso tempo come un bambino si diverte e impara anche. In particolare ha sviluppato in questo processo di apprendimento sono la capacità di ragionare, dedurre, analizzare, sequenza, e sviluppare il pensiero logico e capacità di problem solving. Fisicamente, la coordinazione occhio-mano e la consapevolezza spaziale sono anche tenuti a completare un puzzle.

Mettendo questi benefici a parte, voglio guardare in particolare a puzzle che sono classificati come "Educational". Questi enigmi sono progettati per insegnare un obiettivo specifico di apprendimento. Alcuni esempi di questi potrebbe essere una mappa puzzle del mondo, o del sistema solare. I produttori affermano che i puzzle tali insegnare ad un bambino di tali fatti specifici. Che valore educativo, in realtà, fare questi tipi di puzzle contengono?

In primo luogo il grado di valore educativo di questi tipi di puzzle dipende da come i puzzle sono utilizzati nel processo di apprendimento. Ad esempio, supponiamo che l'obiettivo è imparare a conoscere la geografia degli Stati Uniti d'America, in particolare la posizione dei singoli Stati. Si compra un puzzle raffigurante tutti gli stati e la loro posizione nel paese, e dare al bambino di fare. Sarà l'asso bambino un test per gli Stati? Probabilmente no! Sono sicuro che alcuni di apprendimento si terrà, ma sarà limitato e poche settimane dopo pochissimo l'apprendimento sarebbero mantenute. Per il bambino il processo di apprendimento di fare questo puzzle sarebbe simile a qualsiasi puzzle che fanno. La loro attenzione sugli stati e dove si inseriscono è limitata al processo di completamento del puzzle.

Al fine di massimizzare il valore educativo di un puzzle, ha bisogno di una parte del processo di apprendimento, ma non tutto.

e è per conoscere la geografia degli Stati Uniti d'America, in particolare la posizione dei singoli Stati. Si compra un puzzle raffigurante tutti gli stati e la loro posizione nel paese, e dare al bambino di fare. Sarà l'asso bambino un test per gli Stati? Probabilmente no! Sono sicuro che alcuni di apprendimento si terrà, ma sarà limitato e poche settimane dopo pochissimo l'apprendimento sarebbero mantenute. Per il bambino il processo di apprendimento di fare questo puzzle sarebbe simile a qualsiasi puzzle che fanno. La loro attenzione sugli stati e dove si inseriscono è limitata al processo di completamento del puzzle.

Al fine di massimizzare il valore educativo di un puzzle, ha bisogno di una parte del processo di apprendimento, ma non tutto.

I bambini hanno diversi stili di apprendimento e un vantaggio di un puzzle è che non comportano l'uso di più di un tipo di apprendimento attitudine nel processo del suo completamento. Lo stile di apprendimento più ovvia per un puzzle è la visuale. Nel fare un puzzle di Stati Uniti il bambino vedrà la forma generale e anche come i vari stati bene insieme per completare il tutto. puzzle coinvolgere sia mondiale (foto grande) e analitica (in dettaglio) gli aspetti dell'apprendimento. I puzzle sono buone anche per le tendenze cinestetica dei discenti. discenti imparano meglio da Cinestetico parte pratica attività. Per quelli con una preferenza uditiva in apprendimento, di conversazione circa l'apprendimento e le correlazioni nel puzzle in combinazione con gli obiettivi generali di apprendimento, deve avvenire nello stesso tempo come il puzzle si sta facendo.

Tuttavia il più grande beneficio formativo, quando il puzzle è fatto come parte dell'obiettivo generale di apprendimento. Un puzzle può essere utilizzata per introdurre un nuovo soggetto, nonché rafforzare l'apprendimento che si è già verificato. Gli aumenti di valore educativo nella misura in cui l'oggetto del puzzle è significativo per la conoscenza che il bambino ha già. Nella misura in cui il bambino può correlare la sua conoscenza prima con l'esperienza di puzzle, il valore più educativo è guadagnato.

ha bisogno di una parte del processo di apprendimento, ma non tutto.

I bambini hanno diversi stili di apprendimento e un vantaggio di un puzzle è che non comportano l'uso di più di un tipo di apprendimento attitudine nel processo del suo completamento. Lo stile di apprendimento più ovvia per un puzzle è la visuale. Nel fare un puzzle di Stati Uniti il bambino vedrà la forma generale e anche come i vari stati bene insieme per completare il tutto. puzzle coinvolgere sia mondiale (foto grande) e analitica (in dettaglio) gli aspetti dell'apprendimento. I puzzle sono buone anche per le tendenze cinestetica dei discenti. discenti imparano meglio da Cinestetico parte pratica attività. Per quelli con una preferenza uditiva in apprendimento, di conversazione circa l'apprendimento e le correlazioni nel puzzle in combinazione con gli obiettivi generali di apprendimento, deve avvenire nello stesso tempo come il puzzle si sta facendo.

Tuttavia il più grande beneficio formativo, quando il puzzle è fatto come parte dell'obiettivo generale di apprendimento. Un puzzle può essere utilizzata per introdurre un nuovo soggetto, nonché rafforzare l'apprendimento che si è già verificato. Gli aumenti di valore educativo nella misura in cui l'oggetto del puzzle è significativo per la conoscenza che il bambino ha già. Nella misura in cui il bambino può correlare la sua conoscenza prima con l'esperienza di puzzle, il valore più educativo è guadagnato.

Il puzzle può anche creare nuove esperienze di apprendimento. Queste esperienze si potranno sviluppare in molti altri modi per un'esperienza globale di apprendimento. Per esempio, nel fare un puzzle su American Geografia, famosi punti di riferimento situato sul puzzle potrebbe quindi essere cercato e ricercato nei libri o su Internet. I racconti possono essere letti o raccontato di eventi storici che si sono verificati. La dimensione effettiva di uno stato americano potrebbe essere esplorato da lavoro quanto tempo ci vuole per attraversare in auto o in treno. Le possibilità di apprendimento sono infinite.

Alcuni puzzle educativi, ad esempio 'Faces e Places' e 'La mappa del sistema solare', prodotto da Great American Puzzle Società sono accompagnati da una guida che può essere utilizzato per ottenere il massimo beneficio didattico e valore dal puzzle.

In conclusione, si può dire che tutti i puzzle hanno valore educativo in una certa misura. I puzzle che sono pubblicizzati come 'educativi' può essere di grande valore educativo se introdotto, non in modo isolato, ma come parte di un obiettivo specifico di apprendimento che ha sia la pertinenza e finalità per il bambino.

Il tempo impiegato fare un puzzle con il vostro bambino renderà l'esperienza più significativa e memorabile. Non basta dare al bambino un presente di un puzzle-invece dare al bambino una esperienza educativa e un ricordo che durerà tutta la vita.

No comments:

Post a Comment