Sunday, February 6, 2011

Quando iniziare a insegnare il vostro bambino (1)

Quando è che dovrei iniziare a insegnare il mio bambino? Questa è una domanda che può venire alla mente di molti genitori prima volta, gli altri genitori non possono mai considerare la questione a tutti, e lasciare solo le cose di evolvere naturalmente.

In un certo senso, che è una domanda superflua, in quanto, che vi piaccia o no e se volete dire o no, di iniziare a insegnare il vostro bambino mentre è ancora nel grembo materno, per poi continuare attraverso i suoi primi anni, gli anni dell'adolescenza, e anche in età adulta. Così, forse è meglio riformulare tale domanda un po 'a "quando devo iniziare a insegnare coscientemente il mio bambino?"

Anche con la questione riformulata, la risposta è la stessa: mentre il bambino è nel grembo materno. Come può essere?

Mentre il bambino è nel grembo materno inizia a conoscere il suo ambiente dopo circa sei mesi di gravidanza, quando è in grado di sentire i suoni esterni. Naturalmente, è a conoscenza del suo ambiente interno prima di quello, ma c'è poco da fare per migliorare questo. Ma quando si parla di ambiente esterno, è in grado di avere una certa influenza anche in quella fase iniziale di sviluppo.

ambiente rnal prima di allora, ma c'è poco da fare per migliorare questo. Ma quando si parla di ambiente esterno, è in grado di avere una certa influenza anche in quella fase iniziale di sviluppo.

Cosa si può insegnare al vostro bambino nel grembo materno?

Con il bambino nel grembo materno vi è chiaramente un campo di applicazione molto limitato per l'insegnamento in quanto tale. Tuttavia, è possibile fornire ulteriori stimoli che costituiranno una parte importante del loro apprendimento in quella fase. È possibile fornire molti spunti su ciò che l'ambiente esterno è come, in un modo che definisce una buona base per il loro sentimento di amore e sicurezza.

La consapevolezza esterno principale di un bambino nel grembo materno è il suono. Se si può fare l'esterno suoni confortante e accogliente, allora che aiuteranno il bambino più di quanto si possa pensare. La musica è uno stimolo dimostrato di bambini, soprattutto la musica classica, una dose giornaliera di Mozart stimola il cervello del bambino e dei sensi. Con po 'di fortuna, diventeranno un talento musicale, ma che non è un problema in questa fase del loro sviluppo.

Non è, ovviamente, devono limitare il suo alla musica classica. Qualunque sia la musica che ti piace, basta alzare il volume un po 'più del solito per garantire lei lo sente. Il suono viene attutito, ma da tempo il bambino è nato, che sarà utilizzato per i vostri gusti musicali. Il tuo obiettivo dovrebbe essere quello di rendere l'ambiente esterno familiare al bambino. La maggior parte di ciò avverrà naturalmente, e lei sarà utilizzato per i suoni quotidiani come aspirapolvere, Liquidizer, tosaerba e altri rumori domestici che sono penetranti.

y nel grembo materno è il suono. Se si può fare l'esterno suoni confortante e accogliente, allora che aiuteranno il bambino più di quanto si possa pensare. La musica è uno stimolo dimostrato di bambini, soprattutto la musica classica, una dose giornaliera di Mozart stimola il cervello del bambino e dei sensi. Con po 'di fortuna, diventeranno un talento musicale, ma che non è un problema in questa fase del loro sviluppo.

Non è, ovviamente, devono limitare il suo alla musica classica. Qualunque sia la musica che ti piace, basta alzare il volume un po 'più del solito per garantire lei lo sente. Il suono viene attutito, ma da tempo il bambino è nato, che sarà utilizzato per i vostri gusti musicali. Il tuo obiettivo dovrebbe essere quello di rendere l'ambiente esterno familiare al bambino. La maggior parte di ciò avverrà naturalmente, e lei sarà utilizzato per i suoni quotidiani come aspirapolvere, Liquidizer, tosaerba e altri rumori domestici che sono penetranti.

La nostra bambina è nata nelle Filippine, dove la nostra forma consueta di trasporto è un triciclo. Io non credo che sia una coincidenza che, una volta nata, ella era contenta, con il rumore di un triciclo, ed essi sono rumorosi qui, vi assicuro, soprattutto al di fuori del grembo materno! Tuttavia rumoroso il triciclo, lei sarebbe sempre addormentato in un minuto o due, e anche adesso a 20 mesi è particolarmente rilassata su un triciclo assordante.

Se si vuole insistere per avere un suono più importante nel grembo materno, allora deve essere la voce dei genitori. Conoscere la voce di mamma e papà verranno naturalmente, ma soprattutto papà possono avvicinarsi e parlare con il bambino nel grembo materno. Non si parlerà di nuovo, naturalmente, ma potete stare certi, se lei è sveglia, sarà incuriosito dalla tua voce da vicino e personale. E 'qualcosa che ho fatto ogni sera con lo zafferano. Che ha avuto anche l'effetto di tenerla sveglia più a lungo possibile nel corso della serata, quindi era meno inquieto di notte. Che può essere molto utile per la mamma per ottenere un sonno della buona notte.

Un altro stimolo esterno che non ho mai imparato a conoscere per i miei figli ormai cresciuti, e che è luce. Questo può essere ancora più utile per tenere bambino sveglio la sera. Se si prende una potente torcia, accenderlo e tenerlo vicino alla pancia della mamma, il bambino nel grembo materno risponderà ad esso. Devo dire che ho pensato che fosse un'idea assurda, fino a quando l'allora non ancora nati Zafferano cominciato a muoversi ogni volta che veniva accesa la luce accesa. Così, la torcia è diventato un altro strumento nel "mantenere il bambino sveglio la sera" campagna per fermare la mamma di essere cacciato così tanto durante la notte.

No comments:

Post a Comment