Friday, April 1, 2011

Mamma e bambino: Come per stabilire buone sonno

Volete che il vostro bambino ad essere intelligenti e di eccellere? Aiutarlo a stabilire sani schemi di sonno notturno, come un neonato! Sembra alto e irraggiungibile, ma vi assicuro, non lo è.

Dr. Marc Weissbluth, autore di sane abitudini Sleep, Happy Child, i riferimenti alla ricerca di intelligence del dottor Lewis M. Terman. ricerca del Dott. Terman, completato nel 1925, è incontrastato anche oggi, secondo il dottor Weissbluth. Utilizzando la Stanford-Binet Intelligence Test, Terman guardò oltre 3.000 bambini. In ogni caso di intelligenza superiore, c'era un legame singolare: tutti loro esperienza sonno sano di notte.

La stanchezza è la causa primaria di agitazione, irritabilità diurna, irritabilità, malcontento, sintomi simil-colica, ipertensione, scarsa capacità di messa a fuoco, e le cattive abitudini alimentari. In realtà, alcuni ricercatori anche che ci sia un rapporto di causa ed effetto con abitudini di sonno scarso e il tasso di aumento di deficit di attenzione-iperattività-Disorder (ADHD).

Ora che abbiamo stabilito l'importanza di raggiungere un buon sonno notturno, parliamo di alcune cose che ottenere nel modo di esso:

 intenzionalmente allattamento il bambino a dormire: questa pratica, anche se può essere confortante, fornisce una necessaria dipendenza dai mamma di addormentarsi e impedisce al bambino di imparare ad addormentarsi da solo.

 Rocking il tuo bambino a dormire: ha usato per essere solo una sedia a dondolo, ma ora i genitori metteranno un seggio rimbalzante l'essiccatore o prendere il loro bambino per un giro in macchina per favorire il sonno. Mentre questi rumori ronzanti e proposte di incoraggiare il sonno, il tuo bambino rapidamente svegliarsi e non riuscire ad addormentarsi di nuovo senza il movimento che lo incoraggia a lasciare in primo luogo.

 condiviso sonno: dormire con il bambino lo mette a rischio fisico ed emotivo. Secondo l'American Academy of Pediatrics, bed-sharing potrebbe effettivamente aumentare il rischio di SIDS. Inoltre, vi è il rischio che il bambino potrebbe sviluppare disturbi del sonno a lungo termine da co-sleeping. I ricercatori della University of Massachusetts Medical School hanno notato che le famiglie con più di sonno disturbi nei figli anche chi pratica co-sleeping.

Quindi qual è la soluzione? Metti il ​​tuo bambino a letto, mentre lui è ancora sveglio. Si imparerà a calmarsi e assopirsi (e cadere nel sonno più profondo), nel suo letto, da lui stesso. Con tutti i mezzi, alimentare il vostro bambino, rock lui, e lo amano. Ma metterlo a dormire sveglio e permettere al suo corpo per cadere nel sonno naturale-pattern che è la più salutare per lui e il suo sviluppo.

No comments:

Post a Comment