Monday, April 11, 2011

Rendere il vostro bambino un lettore precoce

Che cosa rende un bambino di fare di meglio dalla scuola materna? Sono appena nati intelligente? Cosa bordo hanno?

Nessuno è nato accademicamente savvy. Se ci pensate, la maggior parte della formazione accademica è acquisito attraverso i libri, dal processo di lettura. Quindi è fondamentale per tutti i bambini ad essere un eccellente lettore di essere un allievo eccellente.

Fai la tua bambina un lettore precoce.

Se è possibile in qualche modo a inculcare un amore per la lettura a vostro figlio in giovane età, non solo li dotato lo strumento più prezioso di cui avranno bisogno nel corso della loro vita accademica, ma si avrà anche dato loro qualcosa di inestimabile: una spinta in loro auto stima, e uno sguardo il loro potere e ciò che sono capaci di compiere.

Quando il mio terzo figlio iscritto all'asilo senza precedente esperienza presso una scuola materna, ero un malato preoccupata per la sua regolazione. Lei è testardo e ha la propria opinione sul modo in cui il suo mondo deve essere eseguito, quindi la mia preoccupazione era più base rispetto alla solita paranoia dei genitori. Non c'era in età prescolare vicino a dove vivevamo in quel momento, così ho passato il mio tempo a leggere con lei. Abbiamo preso le cose facili, progredendo passo dopo passo e in generale ha avuto un buon tempo.

Poi, proprio prima del suo primo giorno di scuola materna, ha letto una frase tutta per me, poi un altro e un altro fino a quando mi poteva leggere tutto il libro. Il libro è stato sottili come carta, con circa 24 totale parole in tutto il libro. Ma non aveva importanza. Il mio bambino ha letto un libro intero per me. E 'diventata un lettore.

Dopo aver iniziato la scuola, ho aspettato con il fiato abbattuta e genuina apprensione per una lettera, una telefonata, o peggio, la stessa insegnante di presentarsi con lei a scuola mi diceva mia figlia è troppo testardo per frequentare la scuola, che ha bisogno di maggiori cure psichiatriche per contribuire a sviluppare l'abilità sociale ha bisogno per la scuola materna.

Nessuno è venuto. Invece, ho sentito parlare di lei essere stato invitato nell'ufficio del principio di sfoggiare il suo
abilità di lettura, alla stessa linea di principio e altri membri dello staff. Ho la testa di lei aiutare altri ragazzi con la loro lettura. Alla conferenza insegnante madre, la sua insegnante mi ha abbracciato per dare il suo prezioso mia figlia che mi disse fu fonte di ispirazione per altri.

Essendo un lettore precoce fatto mia figlia popolare. Poiché non aveva bisogno di concentrarsi così tanto sulla formazione, ha dedicato le sue energie nello sviluppo di importanti abilità sociali, come aiutare gli altri e fare amicizia.

mia figlia è troppo testardo per frequentare la scuola, che ha bisogno di maggiori cure psichiatriche per contribuire a sviluppare l'abilità sociale ha bisogno per la scuola materna.

Nessuno è venuto. Invece, ho sentito parlare di lei essere stato invitato nell'ufficio del principio di sfoggiare il suo
abilità di lettura, alla stessa linea di principio e altri membri dello staff. Ho la testa di lei aiutare altri ragazzi con la loro lettura. Alla conferenza insegnante madre, la sua insegnante mi ha abbracciato per dare il suo prezioso mia figlia che mi disse fu fonte di ispirazione per altri.

Essendo un lettore precoce fatto mia figlia popolare. Poiché non aveva bisogno di concentrarsi così tanto sulla formazione, ha dedicato le sue energie nello sviluppo di importanti abilità sociali, come aiutare gli altri e fare amicizia.

Oggi, è un alunno di ben regolato terzi che si trova ad una lettura 6 ° grado e il livello di matematica. Lei è anche un avido studente e come mamma, piuttosto dedito alla lettura.

Quindi, come possiamo fare per insegnare ai nostri ragazzi questa abilità più importanti?

Pazienza e perseveranza: non accadrà durante la notte, in modo da mantenere esso.

Si sta facendo per il bambino, non te stesso. Il vostro obiettivo deve essere centrato sul benessere del bambino non per rendere orgoglioso te stesso o per vantarsi di licenza. In altre parole, devi fare questo per il vostro bambino, non te stesso. I genitori che usano i successi del loro bambino di colmare una lacuna in
la loro vita, o semplicemente per sentirsi orgogliosi, tendono ad essere troppo invadente e intimidazioni.

No comments:

Post a Comment