Sunday, April 3, 2011

Un tipo speciale di amore

Mia nonna mi ha insegnato a lavorare all'uncinetto il momento il mio maldestro, dita paffute potrebbe tenere un uncinetto. Con il tempo che avevo sei anni, lei mi ha consegnato il suo aghi per cucire a filo per lei perché i suoi occhi non poteva più vedere la cruna. Quando avevo otto anni, mia madre ha speso tutte le sue preziose ore di lavoro notturno farmi un guardaroba primaverile che riesco ancora a descrivere nei minimi dettagli, fino alle rick-rack che assettato il fazzoletto rosso che corrisponda il tulipano sprigged abito senza maniche. Ricordo con precisione i colori ei motivi della mia nonna cuciva camicie da notte per me. I miei fratelli vi diranno che non hanno mai portato niente di così caldo e confortevole come calzini a maglia di Nana. Mi ricordo anche il peso del berretto mia madre per abbinare la maglia cardigan scacchiera - che corrisponda a quello blu lei in maglia per mio fratello.

C'è una magia in abiti fatti a mano che trascende i colori, gli stili, anche la qualità del lavoro manuale. E 'come se ogni punto e ogni nodo era imbevuta con l'amore delle mani che li hanno predisposti. E così è stato giusto che quando io portavo il mio primo figlio, ho preso uncinetto e filo e iniziato a fare i vestiti che aveva indossare a casa dall'ospedale.

Non mi sono fermato lì, però. La confezione di abiti per bebè è più che un modo per risparmiare denaro o creare stili di abiti unici. E 'un modo per li circondano con amore, a tessere i vostri desideri nel tessuto come si forma e creare ogni singolo pezzo.

Nel corso degli anni, ho maglioni cucito, maglia e uncinetto, sunsuits, vestiti, set breve, coperte, piumini, cappelli e pantaloni per tutte e cinque dei miei figli. Cominciando con il loro corredo ritorno a casa, ognuno di loro aveva vestiti speciali che avevo disegnato e creato solo per loro. Direi che forse è un concetto, un desiderio appassionato di mio che i miei sentimenti verso vestire i miei bambini con le mie mani si sarebbero trasferiti i miei figli - ad eccezione di:

Un mese fa, ho abbandonato per appartamento di mia figlia. La bambina mi vestivo in una fragola pagliaccetto stampato - ogni Stich accuratamente posizionati a mano, ciascuno con un desiderio sussurrato e una benedizione per la sua buona fortuna - è di 22 ora, un laureato con una casa tutta sua. Gettò su un tavolo in un angolo è una coperta che uncinetto per lei quando aveva tre anni da cianfrusaglie di filato. Sul suo pareti sono immagini di se stessa che indossa un maglione che ho fatto per lei - il maglione stesso, a 3, a 5, a 7. Il maglione stessa ora vestiti l'orsacchiotto seduta sul suo comò.

h loro outfit ritorno a casa, ciascuno di loro avevano vestiti speciali che avevo disegnato e creato solo per loro. Direi che forse è un concetto, un desiderio appassionato di mio che i miei sentimenti verso vestire i miei bambini con le mie mani si sarebbero trasferiti i miei figli - ad eccezione di:

Un mese fa, ho abbandonato per appartamento di mia figlia. La bambina mi vestivo in una fragola pagliaccetto stampato - ogni Stich accuratamente posizionati a mano, ciascuno con un desiderio sussurrato e una benedizione per la sua buona fortuna - è di 22 ora, un laureato con una casa tutta sua. Gettò su un tavolo in un angolo è una coperta che uncinetto per lei quando aveva tre anni da cianfrusaglie di filato. Sul suo pareti sono immagini di se stessa che indossa un maglione che ho fatto per lei - il maglione stesso, a 3, a 5, a 7. Il maglione stessa ora vestiti l'orsacchiotto seduta sul suo comò.

Ad eccezione dei:
Mio figlio di 19 anni, completamente cresciuto e vive per conto suo, possiede ancora la coperta a maglia bambino che lo avvolse nel suo viaggio a casa dall'ospedale. Egli crea e fa i suoi vestiti - fantasioso e inusuale - e dei cerotti sui suoi jeans e le sue giacche, trovo pezzi di magliette e pantaloncini e maglie che ho fatto per lui negli anni.

I miei 15 anni, ha nascosto il vestito primo partito che ho fatto per lei - quando lei aveva sei mesi. Non ha mai detto una parola per me - l'ho trovato in lei 'scatola della memoria tesoro'. E i due ragazzi più giovani? Alle 10 e 12, essi hanno i loro coperta preferita - quelle che ho in maglia per loro quando erano nati.

C'è magia nelle vostre mani quando si crea vestiti per il tuo bambino, la magia d'amore di una madre che non è mai, mai completamente dimenticato.

No comments:

Post a Comment