Wednesday, May 4, 2011

Indossando il tuo bambino

Se stai cercando il regalo perfetto per i genitori a essere, nulla si avvicina al dono di un bambino da indossare. Anni fa, l'unico modo per prendere il suo bambino era in un passeggino o carrozzina, o portarla in braccio. Tutto questo è cambiato con l'introduzione del marsupio morbida, un modo per portare il tuo bambino e ancora lasciare le braccia e le mani libere per altre cose.

Wearable bambini non sono un concetto nuovo di questa cultura. Native donne americane effettuato i loro bambini su tavole papoose sulla schiena, o rimboccato chiudere contro i loro corpi con una fascia di pelle di daino. In molti paesi, i bambini sono infilati dentro i vettori sling - lunghezze pieghe di stoffa che legano su una spalla e sostenere il bambino contro il fianco opposto. Non c'è dubbio nella mente di nessuno che i bambini che sono 'snugli'd' sono più felici e più a suo agio con l'essere messo giù quando è il momento di metterli giù.

Snugli, il marchio morbido marsupio che è ora distribuito da Evenflo, ha portato il concetto del bambino da indossare di nuovo in popolarità circa 25 anni fa. Questo è stato solo circa il tempo che mia figlia è nata, e l'idea di averla a cuore adattarsi così perfettamente con tutte le mie convinzioni circa l'educazione dei figli che ho dovuto avere uno. Non erano facili da trovare al momento - e ho finito per fare uno dei miei propri, utilizzando un modello che è stato passato da madre a madre nel mio gruppo de La Leche League. Posso testimoniare di prima mano i vantaggi del bambino indossabili.

Il mio Snugli era più di un modo per portare mia figlia. Era il suo succhiotto. Nei pomeriggi in cui nulla sarebbe calmarla fussing, l'avevo riponetelo nel Snugli dove il calore del mio corpo e il ritmo dei miei movimenti calmata e rassicurata. Ho imparato a sfruttare le Snugli - ho indossato il mio bimbo mentre aspirare il tappeto, mentre camminando per il negozio, durante un'escursione attraverso Purgatorio Chasm. In inverno, l'ho indossato nella sua Snugli, accogliente, contro il mio petto e semplicemente la mia giacca abbottonata sopra di noi due insieme. Quando fu abbastanza grande per sedersi da sola, mi è scivolato verso il retro, e lei lo cavalcò stile spalle - mentre il fratellino prese il suo posto in una nuova Snugli contro il mio petto.

Snugli rende ora una gamma completa di supporti morbidi e incastrato per neonati, nati per adattarsi ai 18 mesi di età. Sono disponibili in una varietà di modelli e colori, di peso e il peso inverno estate, e con diversi gradi di riempimento. È possibile acquistare una Snugli in qualsiasi Toys R Us, Kmart, Wal-Mart o una qualsiasi delle decine di altri negozi. Anche se potrebbe non essere tecnicamente i vestiti del bambino, un Snugli è facilmente la cosa più importante il vostro bambino può indossare.

No comments:

Post a Comment