Monday, May 9, 2011

Mamma e bambino: Definendo i tuoi Babys di routine

Se avete un bambino o un passel di loro, la coerenza di assistenza stabilirà la pace per tutti in famiglia. Cosa voglio dire con questo?

In sostanza, si sta andando a cadere in un modello di routine per il tuo bambino e la vostra famiglia come aver cura del vostro pacchetto di gioia e le sue esigenze. La prima settimana si può lottare con tenerla sveglia abbastanza per alimentare correttamente; va bene, i neonati sono teste di sonno! Lo stato di veglia è un obiettivo a tendere. Dalla seconda settimana, probabilmente vedrete il suo più attenti e svegli per alimentazioni di lei era la prima settimana

Il tuo stile di vita sarà un fattore determinante nella tua grande flessibilità di routine: vi sono voli di linea e ordinato o hai felicemente "vola dalla sede dei pantaloni"? L'idea di qualcosa di flessibile, è che si piega e la forma come lo avete bisogno di, tornando alla sua forma originale e la posizione. La flessibilità non è una mancanza di routine, è una temporanea alterazione di uno schema regolare.

Diamo un'occhiata alla vita del tuo bambino in fasi:

Fase 1: Stabilizzazione-nascita attraverso 8 settimane
Per una mamma l'allattamento al seno, l'istituzione della produzione di latte stabile è l'obiettivo. Per il tuo bambino, la stabilizzazione del suo metabolismo fame così come cicli sonno / veglia sono obiettivi primari.

Determinare la routine quotidiana e ciò che deve essere fatto come si considera l'impostazione del modello alimentare del bambino. Sarai tu a casa quando ha fame o in mezzo al negozio di alimentari? Inoltre, si arriva a impostare l'ora della prima alimentazione del bambino del giorno. In altre parole, se la sveglia alle 7:00 e nutrire la sua poi, sarà da mangiare al suo all'incirca tra 9:30-10:00 e ogni 2.5-3 ore, successivamente, per il resto del tempo di veglia.

Fase 2: estensione Night-9-15 settimane
Durante questa fase, un bambino allattato al seno può generalmente allungare il suo sonno notturno 9-10 ore alla volta, e un bambino allattato artificialmente può andare in genere 11 ore.

Bedtime durante questa fase sarà adeguato più vicino al alimentazione pre-serale. Con la sua 13a settimana di vita, il bambino dovrebbe mangiare 5-6 volte al giorno, ma mai inferiore a 4.

Fase 3: estensione Day-16-24 settimane
Da qualche parte tra 16-24 settimane, si presenterà il bambino a cibi solidi. Il vostro pediatra vi diretto qui; maggior parte dei medici in questi giorni peccare per eccesso di prudenza e di partenza i bambini più vicino al punto di 6 mesi. Entro 24 settimane, orari dei pasti del bambino devono essere allineati o meno con i pasti della vostra famiglia, oltre al supplementare, poppate liquido prende.

Fase 4: estensione di routine-25-52 settimane
In questa fase, il bambino continuerà a mangiare tre pasti al giorno, completato da un 'alimentazione a liquido prima di dormire. Lei dovrebbe essere una media di 2 pisolini al giorno dal 1,5-2,5 ore di lunghezza ciascuno.

No comments:

Post a Comment