Tuesday, July 12, 2011

L'allattamento al seno Vantaggi madre e figlio

L'allattamento al seno è il più naturale, così benefico per nutrire il suo bambino. L'allattamento al seno il bambino fornisce una protezione iniziale dalla malattia e una spinta al sistema immunitario del bambino. Neonati allattati al seno meno esperienza di diarrea allattati artificialmente e nel latte materno è l'ultima forma di nutrimento per il bambino. L'allattamento al seno non sarà solo dei benefici più nutrizionali per voi il bambino, ma alcuni studi hanno dimostrato che i bambini che vengono allattati al seno sviluppano quoziente intellettivo più alto di bambini allattati artificialmente. Quando un bambino è malato o ha la diarrea, il latte materno è il nutrimento forma più facilmente digeribile disponibili.

Il vostro bambino potrebbe vivere esclusivamente con latte bestia per i primi 6 mesi della sua vita. La quantità di latte materno si producono corrisponde con la richiesta del bambino. Mentre il vostro bambino cresce, la produzione di latte aumenterà di conseguenza. Ben nutrita madri dovrebbero avere problemi di poca o nessuna accogliere il crescente appetito del suo bambino. Bambini allattati al seno hanno un profondo legame emotivo con le loro madri e fornirà la madre con la salute e benefici emotivi pure. L'allattamento al seno riduce il rischio della madre di emorragie post-partum, il cancro al seno, cancro ovarico, e anemia. L'allattamento al seno offre anche un modo naturale per distanziare le nascite dei vostri figli, in quanto non sarà ovulazione durante l'allattamento.

Con l'allattamento al seno il vostro bambino, vi farà risparmiare migliaia di dollari sul costo della formula e bottiglie. Non c'è modo più naturale ed ecologico di nutrire il suo bambino. Se non è stato diagnosticato l'HIV, la tubercolosi hanno trattata, sono dipendenti da droghe o alcool, o hanno la necessità di alcuni farmaci regolarmente, si consideri l'alimentazione al seno come il modo migliore e più economico per alimentare il vostro bambino. Parlate con il vostro medico su eventuali condizioni di salute attuali o altri fattori che potrebbero impedire l'allattamento al seno.

No comments:

Post a Comment