Friday, July 2, 2010

--- Buoni Genitori, non dipende da loro

Buoni, che danno soldi delle tasse per i genitori a pagare per le lezioni in scuole private, il buon suono in teoria. Il problema è che i programmi buoni sono pochi e molto distanti tra loro. La Corte Suprema ha dichiarato buoni costituzionale nel 2002, ma attualmente solo tredici città o Stati hanno creato buono o programmi di formazione credito d'imposta.

Alcuni di questi programmi sono programmi di voucher credito d'imposta, personali o aziendali, e coprono solo una parte dei costi di iscrizione. I programmi di voucher hanno delle restrizioni che limitano le loro prestazioni a un numero relativamente esiguo di bambini (come i programmi della Florida che sono limitati a studenti disabili o alle scuole che ottengono una 'F' di grado).

Inoltre, molti di questi programmi pagare solo una parte delle spese universitarie. Nell '"tuitioning' programmi in Maine e Vermont, i bambini più ammissibili semplicemente il trasferimento alle scuole pubbliche in altre città. In effetti, questi programmi appena graffiare la superficie consentono solo una minima parte dei circa 45 milioni di bambini di scuola che ora soffrono attraverso l'educazione pubblica-scuola.

Inoltre, l'istituto di istruzione, i sindacati degli insegnanti, e la maggior parte dei legislatori statali e federali nel Partito Democratico sono contro buoni. Sindacati lotta voucher denti con le unghie e con iniziative di cause legali. Quando i sindacati tenere buono stato prevede di corte, queste cause possono trascinarsi per anni. La lotta voucher sarà una lunga e amara, battaglia legale in corso tra i genitori, gli stati e le organizzazioni sindacali degli insegnanti.

Inoltre, la maggior parte degli Stati oggi sono in deficit di bilancio enorme. Come risultato, gli Stati sono tagli sui programmi già sui loro libri, in modo che non possono permettersi costosi programmi nuovi voucher. California era vicino a un deficit di 13 miliardi dollari di bilancio (che "chiuso" con il trucco tipico miope di prendere a prestito il denaro con le obbligazioni nuovo stato), Texas 10 miliardi di dollari del disavanzo, e di New York circa 8 miliardi dollari deficit.15 (questi numeri deficit tenere fluttuanti, a seconda di quale politico è che citando nuovo studio, ma il disavanzo è enorme).

Con i governi statali gravata da molti miliardi di dollari di deficit, qual è la probabilità che si vedrà un programma buono nel tuo di vicinato in qualunque momento presto? Potrebbe non essere saggio per voi aspettare intorno per un tale miracolo voucher.

Articolo Copyrighted © 2005 by Turtel Joel.

Un altro problema è che anche se i buoni fossero più diffusi, privato religioso e laico scuole semplicemente non hanno la stanza per tutti gli studenti che vorrebbero trasferimento all'esterno dei scuole pubbliche, sia con vouchers state o borse di studio privato.

Secondo Nora Murphy, portavoce per l'arcidiocesi di New York, scuole private cattoliche a New York può ospitare solo 3000 nuovi studenti. Eppure, nel settembre del 2002, 240.000 studenti di New York in scuole pubbliche non autorizzate a trasferire in un "migliore" scuola pubblica nell'ambito del "No Child Left Behind Act". Se i genitori tutti questi studenti 'invece voluto buoni per le scuole private (se un programma così buono esistito), si vede il problema.

Per tutte le ragioni di cui sopra, i genitori che vogliono dare ai figli una buona educazione oggi, può e non deve dipendere in merito ai certificati di cui hanno contesto locale in qualunque momento presto.

I genitori, non aspettare un altro giro per cinquant'anni, mentre voucher sostenitori lotta cause tirato fuori e feroce opposizione da parte dei sindacati degli insegnanti, burocrati delle scuole pubbliche, e l'istituto di istruzione radicate.

Non pin le vostre speranze per i governi degli Stati con disavanzi di bilancio enormi per creare buoni per ogni figlio nel vostro stato. Non rischio il futuro dei vostri figli su statali e locali, i politici che ottengono la campagna con-tributi da sindacati degli insegnanti e costantemente votare contro i programmi voucher. A seconda autorità di governo a venire in vostro soccorso è un esercizio di futilità.

No comments:

Post a Comment