Sunday, July 4, 2010

Parents 'Reclami --- Arrogant Scuole Pubbliche sorda

autorità scolastiche continuamente affermano che vogliono la cooperazione dei genitori di più e la partecipazione all'istruzione dei loro figli. Si lamentano quando i genitori non si presentano per colloqui con gli insegnanti o spingere i figli a fare i compiti.

Eppure questo grido costante per la cooperazione dei genitori è spesso un pretesto cortina di fumo per rendere i genitori pensano di avere un certo controllo su istruzione dei propri figli. Nella maggior parte dei casi, i genitori non hanno alcun controllo del genere. Insegnanti e presidi potrebbero placare i genitori o chiedere la loro collaborazione, ma raramente fanno i genitori per chiedere importanti modifiche.

Per esempio, molti genitori vogliono che i loro figli ad imparare a fare operazioni aritmetiche di base senza l'uso di calcolatrici come una stampella. Un sondaggio di Public Agenda trovato che l'86 per cento dei genitori desidera che gli studenti di apprendere l'aritmetica a mano prima di utilizzare calcolatrici. Tuttavia, la politica di math-didattico per le scuole la maggior parte del pubblico di oggi è che tutti i bambini all'asilo a partire dal avere accesso a calcolatori in ogni momento a fare problemi di matematica.

La maggior parte dei distretti scolastici rendere importante il metodo di insegnamento-o curriculum decisioni in segreto, all'insaputa dei genitori 'o approvazione. ricorso solo un genitore è quello di presentare una denuncia al principale o autorità scolastiche dopo che tali autorità hanno imposto il loro curriculum o metodi di insegnamento, e il genitore vede il danno ai loro figli. Purtroppo, tali denunce sono spesso futili.

La maggior parte dei genitori non si rendono conto che le autorità scolastiche non vogliono il loro parere. Troppo spesso, le autorità scolastiche ignorare i suggerimenti dei genitori 'o lamentele perchè veramente credono di essere esperti e dilettanti genitori sono solo fastidiosi. Come risultato, alcuni insegnanti, presidi, amministratori o quando i genitori si sentono insultati formulare suggerimenti o reclami. Molti ritengono che i funzionari della scuola i genitori non dovrebbero avere alcun contributo reale in materia di istruzione dei propri figli. Questa è una ragione per cui le autorità scolastiche tenere le loro riunioni di commissione in segreto.

Un'altra ragione è che le autorità scolastiche temono che i genitori si lamentano di certe classi e materie scolastiche. Per esempio, molte scuole pubbliche hanno introdotto le classi e libri sull'omosessualità in elementari e delle scuole superiori lezioni di educazione sessuale. Quando i genitori conoscere queste classi, spesso si lamentano per il preside della scuola e dei politici locali. Per evitare queste denunce, le scuole pubbliche spesso cercano di mantenere il segreto da parte dei genitori ciò che insegnano in queste classi di educazione sessuale.

Inoltre, gli insegnanti, presidi, e le autorità scolastiche non devono ascoltare quelle amatoriali, irritante dei genitori che si lamentano che i loro bambini non possono leggere. Dipendenti delle scuole pubbliche ottenere incarico dopo pochi anni. Ciò significa, in effetti, che è quasi impossibile al fuoco, non importa quanto male o addirittura mediocri che sono. Se non poteva essere licenziato, che vi preoccupate per le denunce dei genitori? È per questo che non lo fanno, ed è per questo che gli insegnanti delle scuole pubbliche o presidi possono essere arrogante o indifferenti a rimostranze dei genitori.

I genitori, la soluzione è smettere di colpire la testa contro il muro di mattoni di arrogante dipendenti pubblici-scuola. Basta camminare intorno al muro e non guardare indietro. Vale a dire, prendere in considerazione i vostri figli dalla scuola pubblica e di trovare una vera scelta di istruzione e di controllo nella formazione del libero mercato. Consideriamo homeschooling o alcune delle tante qualità, a basso costo, K-12 scuole private Internet elencati nella sezione delle risorse del "Public Schools, Public Menace".

Articolo Copyrighted © 2005 by Turtel Joel.

No comments:

Post a Comment