Tuesday, November 29, 2011

Il bambino ha bisogno di vitamine per bambini?

Questa domanda è stato è stato tormentoso genitori tutto il mondo. Eppure, non ci sono risposte facili ad esso. L'American Academy of Pediatrics (AAP) dice che "una dieta basata sulla piramide alimentare guida fornisce una quantità adeguata di tutte le esigenze di vitamine a bambino." Ma poi, ci sono un sacco di altri fattori che decidono se il vostro bambino è sempre una quantità adeguata di vitamine, come il bambino le abitudini alimentari, composizione e qualità delle diete, ecc.


Una cosa importante da notare qui è che la qualità della maggior parte dei cibi disponibili ora è diminuito. Solo buone quelle disponibili ora sono coltivate biologicamente cibo. Basta guardare a queste cifre: la quantità di calcio nel broccolo è caduto da un enorme 50 per cento, il contenuto di ferro in crescione è giù da una ripida 88 per cento, la vitamina c in cavolfiore è caduto da un enorme 40 per cento... Si può non dare al bambino la tariffa normale di cibo raffinato a spillo con zucchero e grassi e carboidrati. Eppure, non ci sono garanzie che lui o lei è sempre suo richiesto dose giornaliera di vitamine per bambini.


Ancora esperti in disaccordo molto su questo argomento di vitamine per bambini. L'AAP raccomanda dando al bambino un integratore multivitaminico solo se il vostro pediatra consiglia di esso. Ecco perché la maggior parte degli alimenti giornalieri sono fortificata. Tuttavia, l'AAP riconosce che una dose giornaliera di vitamine per bambini Won't hurt il vostro bambino a meno che non si supera l'indennità giornaliera raccomandata per qualsiasi vitamine o minerali. Inoltre, tale una dose giornaliera di vitamine bambini aiutare a colmare eventuali lacune nell'alimentazione di un bambino e aiuta anche i bambini che sono sensibili a certi alimenti. Quello che deve essere tenuto presente qui è che vitamine dei bambini non possono sostituire il buon cibo. Essi possono solo supplemento alimentare del vostro bambino. Se il bambino non sta mangiando bene, si dovrebbe non solo dargli integratori vitaminici dei bambini ma anche prendere misure per migliorare le sue abitudini alimentari e la sua dieta.


Oh sì, c'è una ragione in più perché si dovrebbe essere dando vostri figli una dieta corretta. Recenti ricerche dice dieta e il comportamento sono interconnessi. Appleton centrale alternativa liceo sostituito distributori automatici con refrigeratori d'acqua e ha iniziato ad offrire le verdure fresche, frutta, pane di grani interi e un buffet di insalate al posto di hamburger e patatine fritte. Il risultato: non più un ufficiale di polizia pattuglia i corridoi della scuola, non non c'è nessun vandalismo, non non c'è nessun cucciolata.


Andare per vitamine basate sugli alimenti per bambini


Ora arriva la domanda importante. Che tipo di vitamina dei bambini dovrebbe dare al bambino? Si dovrebbe iniziare con una vitamina basate sugli alimenti. Nessun domande a tale proposito. Vitamine sintetiche sono fuori. Scienziati e medici ora preferiscono usare vitamine naturali. Questo è dove entrano glyconutritionals. Essi sono alimenti e supplementi nutrizionali che fornire saccaridi insieme ad altri glycoforms essenziale per il corpo. Glyconutritional miscele sono costituiti da frutta e verdura e contengono le vitamine, minerali e altri nutrienti vitali e forniscono il supporto per il sistema immunitario del corpo.


Saccaridi in glyconutritionals sono necessari per la corretta comunicazione cella a cella e aiuta a mantenere il corpo ghiandole ed organi funziona bene. Aiutano anche il sistema immunitario e il sistema endocrino in ordine superiore e il corpo in salute ottimale.


Preoccupato per come si farà vostro bambino inghiottire tutte quelle pillole? Beh, vitamine e integratori nutrizionali dei bambini ora vengono come deliziosi, multicolore, aromatizzati, masticabili compresse. I bambini li mangeranno proprio come mangiano cibi spazzatura e caramelle!

No comments:

Post a Comment