Thursday, November 17, 2011

Wise modi per disciplina

Prima di tutto, ci sono alcuni fattori molto importanti da considerare per la disciplina di lavorare bene. Senza di loro, vostri sforzi efficacemente insegnare ai vostri bambini alla fine riuscirà.


1. Influenza: Non può insegnare ciò che non vivono. Per esempio, voi non può insegnare al vostro bambino di non urlare a voi, se gridi a vostro figlio. Gran parte di ciò che i nostri figli imparano è attraverso l'osservazione e l'imitazione. Nostri neonati e bambini ci guardano intensamente, e la nostra influenza sulle loro vite è incommensurabile. Ogni giorno, ricordare a te stesso che sei un leader e un esempio ai vostri figli. (e ricordate che, quando si soffiare, come facciamo tutti, l'esempio migliore per impostare è a dire spiacente, hanno un abbraccio, prendere un grande respiro e andare avanti.)


2. Ambiente: Neonati e i bambini sono più ricettivi alla disciplina quando creiamo un ambiente caldo, sicuro e stimolante. Calore significa che nostri figli sanno accarezzati, valutati e approvati. Si rendono chiaro che, quando essi si comportano male, è il comportamento che disapproviamo, non loro. Noi mostrare affetto liberalmente e usare il linguaggio affettuoso. Monitoriamo il "atmosfera" delle nostre case, perché se siamo stressati, scontroso e tagliente, nostri figli sincronizza il loro stato d'animo alla nostra! Manteniamo li fisicamente ed emotivamente sicuro. Quando sono timorosi, arrabbiato o sconvolto, noi riconosciamo i loro sentimenti. Insegnamo loro che i sentimenti sono buoni, ma è quello che facciamo con i nostri sentimenti che possono portare a problemi! Infine, i bambini piccoli sono esploratori attivi. Hanno bisogno di opportunità per scavare, splash, salto, salita, costrutto, bang, spingere, tirare, ecc ecc ecc!! Annoiato i bambini sono molto più probabili a frignare e comportarsi male.


3. Coerenza: Questo è così importante. Coerenza razze sicurezza e prevedibilità e incoerenza razze insicurezza e confusione. Una mancanza di coerenza da parte nostra è delle principali cause del comportamento inadeguato. È la tua risposta per comportamento scorretto coerenza e prevedibile, o dipendente sul vostro umore, il tempo di giorno, l'impostazione o risposta arrabbiato di tuo figlio? Sempre lo scopo di essere coerente, non importa ciò che le circostanze. NB. Non arrendetevi! Perseverare con l'essere coerente, come si può prendere tempo per finalmente vedere risultati positivi.


4. Inizio azione: Questo significa che ci passo dare la direzione bene prima di rabbia e frustrazione prendere piede. Quando si danno troppe avvertimenti e minacce, si finisce per disciplinare in collera e te stesso comportamento anomalo. Questo insegna il bambino che egli può ignorare il primo avvertimento, perché ci saranno molti di più prima che ti comporti finalmente! Non rimandare l'opportunità di insegnare al vostro bambino in un modo che è utile ed efficace, quando sei calmo e razionale.


NEONATI questa è la fase ROUTINE. Bambini prosperano su interazione amorevole e una routine coerenza. Creare il proprio code che insegnano il vostro bambino di predire che cosa sta per accadere. Ad esempio, cantando la ninna nanna stessa come si prepara il bambino per tempo di sonno lo aiuta a capire che cosa vi attendete. Girando su una scatola di musica come si lascia la stanza è un'altra coda che comunica che è tempo per dormire. Sviluppare code prevedibile nella routine del vostro bambino. Quando il bambino diventa mobile, egli istintivamente cercherà a voi direzione quando esplorare qualcosa di nuovo. Utilizzare una voce calma e assertiva quando che necessitano per impostare un limite e se la vostra direzione viene ignorata, quindi rimuovere un oggetto, o rimuovere il tuo bambino dal pericolo. Successivamente, reindirizzare la sua attenzione verso qualcosa gli è permesso di esplorare, ad esempio., "giochiamo con i blocchi!". Se sei coerente, il vostro bambino imparerà presto che cosa è fuori dai limiti. Non lasciatevi scoraggiare dalle performance poco, poichè questi sono abbastanza normali. Non evitare di usare la parola "" tutto il tempo. È molto più efficacia dare la direzione positiva, ad esempio, "interruttori sono pericoloso toccare" piuttosto che "NO non toccare".


Per i più piccoli e due-YEAR-OLDS che io chiamo questo palco "Chi è il capo?", perché è ora che i nostri figli cominciano a sviluppare l'autonomia, ed è di vitale importanza che è perfettamente chiaro che è leader che! Diventano consapevoli del fatto che essi sono individui separati, con le proprie scelte da fare. Tuttavia la crescente mobilità, accoppiata con comprensione limitata e poveri impulso controllo può portare a livelli elevati di frustrazione per bambini e le loro madri! I bambini in questa fase tendono può essere negativo, testardo e resistente alle nostre offerte di aiuto. Vogliono essere in grado di fare cose stesse! Trovano anche impossibile vedere le cose da qualsiasi altra prospettiva da loro proprio, e spesso diranno "no" quando vogliono veramente dire "sì"! Questo è tutto molto normale. Il nostro compito di insegnare loro a essere gentile, è gentile, cooperativa e per tenere al sicuro, e questo richiede il monitoraggio costante. Utilizzare "direzione positiva" e "Redirezione" e imparare ad essere efficace a "gestione della situazione", dove intervenite prima che si verifichino problemi (stanchezza ed eccesso di stimolazione sono i pericoli da evitare!). Se vostro figlio perde il controllo e diventa aggressivo, hanno bisogno di tempo per recuperare il controllo. Rendono chiaro non può consentire questo comportamento utilizzando una voce calma e assertiva e rimuoverli verso un luogo sicuro, ad esempio una sedia o un breve periodo nella loro stanza. Per favore non essere intimidito dalla performance dei vostri figli. Questo è il loro modo di fare fronte con rabbia e frustrazione e non è inteso per rendere la vostra vita miserabile. Concentrarsi sulla lezione che si vuole insegnare, non sul comportamento.


Pre-schoolers ora che stanno migliorando le abilità di comunicazione e di linguaggio di tuo figlio, tuo insegnamento può diventare più verbale piuttosto che azione. Io chiamo questo palco "Scelte". La vita è tutto di fare scelte, e questo è dove cominciamo a rafforzare ai nostri figli che sono responsabili per le scelte che fanno. Aiutare il vostro bambino cominciano a monitorare le sue azioni intervenendo con una domanda, ad esempio, "Che È una buona scelta di fare?" o "Dove abbiamo buttare palle?" o "Che sarebbe una cosa gentile da fare?". Puoi anche utisise quello che io chiamo una "sedia di pensiero", che è un posto per sedersi e pensare a comportamento sbagliato. Quando avete bisogno di rafforzare un limite, dire "hai bisogno di sedersi e avere un pensare quello che hai fatto, allora avremo un talk". Dopo un minuto o due, chiedere il vostro bambino che cosa ha pensato di sue azioni. Gli chiedo che cosa sarebbe stato una scelta migliore. Allora digli che siete sicuro che può fare quella scelta la prossima volta. Tuttavia ci saranno momenti quando è non possibile offrire alcuna scelta, per esempio, chiedendo un bambino se egli può lavare le mani prima di pranzo. Se la scelta non è un'opzione, semplicemente fare una dichiarazione positiva ad es., ' è tempo di lavarsi le mani ora ". Negli anni pre-scuola, dare una ragione semplice per le regole e aiutare il vostro bambino prendere sulla prospettiva di un'altra persona, ad esempio., "colpire persone non è consentito, perché è scortese, e che li fa davvero male." La chiave per essere efficace a disciplina si trova nella vostra capacità di motivare te stesso, perché il lavoro è difficile e implacabile!


Hai bisogno di credere nei benefici a lungo termine di quello che state facendo, al fine di perseverare con ogni giorno. Oltre a contribuire al bambino gestire e di essere responsabile per le sue azioni, si sono anche aiutando lui guadagnare il rispetto di sé e l'autostima, perché quando egli fa consapevolmente una scelta giusta, si sente bene con se stesso. Così mantenere motivati e ispirato, nel lavoro prezioso e importante stanno facendo ogni giorno!

No comments:

Post a Comment