Wednesday, November 30, 2011

Combattendo quella sensazione di fallimento

Come madri, siamo spesso nostri peggiori nemici. Abbiamo impostato incredibilmente alti standard per noi stessi, dimenticando che la maternità è il lavoro più duro del mondo.


Ci sono sicuramente limita alla nostra pazienza e longanimità. Non siamo robot senza sentimenti o emozioni o Santi meritevoli di essere canonizzata!


Non ci sono madri perfette, così come non ci sono nessun babies perfetto.


Posso lasciare a un piccolo segreto? Si può pensare che tu sei l'unica madre che battaglie con impazienza, rabbia, frustrazione, risentimento ecc, ma voi non sono. Siamo tutti nella stessa barca!


Le madri si assumono che le altre mamme sono perfette, perché non viviamo uno con l'altro ventiquattro ore al giorno! Il nostro 'comportamento societa' è piuttosto diverso al nostro comportamento 'a casa'.


Realtà


Mi ricordo di mia zia che descrive uno dei suoi momenti memorabili come una madre. Lei era in un negozio con i suoi tre figli giovani. In attesa di essere serviti, i bambini ha deciso di mostrare il loro comportamento peggiore, per tutti nel negozio di osservare. Cercando di mantenere la calma di fronte al suo pubblico critica, mia zia pazientemente tentato controllare i bambini, senza alcun risultato. Lei è riuscito a catturare un figlio e ottimizzato il suo orecchio (dietro una petizione), dopo aver perso il controllo di se stessa! Suo figlio gridava, "stop me pizzicando la mummia!"


Con ogni occhio su di lei, lei arrossì e Rise, raccontando il suo figlio di non essere sciocca. A quel punto si sentiva fuga era suo migliore opzione e battere una ritirata precipitosa.


La realtà della materna è che noi stiamo spesso si estendeva ai limiti della nostra resistenza.


Potremmo riusciamo a far fronte a situazioni stressanti nel modo migliore, ma che non farci fallimenti. Ci rende umano!


Riducendo al minimo gli errori


Nel mio molte esperienze di 'soffia', sono venuto a realizzare due cose;


Prevenire è meglio che curare


La perfezione è impossibile


* Riconoscere che ci sono momenti quando si sono più vulnerabili ed essere in guardia. Ad esempio,


Se siete esausti, e cercando di risolvere un bambino vigile, si può essere impostando te stesso per guai. Che pat ritmica sulla parte posteriore del bambino potrebbe diventare un po 'troppo 'ferma' come la tua frustrazione costruisce. Suo estremo meglio affinché il bambino è caldo e asciutto e lasciarla per avere un grido, piuttosto che rimanere e perdere il controllo. Ricorda che in qualsiasi momento in cui ti senti che stai raggiungendo il limite, è saggio timeout per entrambi di voi! Non prendere un bambino stanco al supermercato, è una ricetta per il disastro. Il tantrum che vostro bambino getta nella coda di check-out sarà che nulla in confronto a quello che si passi sulla strada di casa in macchina!


* Madri perfette esistano solo nella tua immaginazione. Non è necessario essere perfetto per essere una buona madre. Le madri sono donatori. Diamo fuori tutto il tempo. Noi esistiamo con limitata sonno, infinite richieste sul nostro tempo ed energie, cercando di soddisfare le esigenze dei nostri figli a scapito della nostra. Sì abbiamo soffiarlo di volta in volta, ma è qualsiasi meraviglia? Fallimento è niente più di aumento ogni volta che si cade, pronto a dare un altro andare. Ogni madre commette errori. Gli errori sono solo male se non impariamo mai da loro!


Cerchiamo di essere abbastanza onesto ammettere i nostri errori l'uno a altro. Quindi possiamo veramente essere di aiuto e incoraggiare un l'altro. Essere comprensione. Anche se non hanno mai sperimentato lo stesso problema, può farlo in futuro. Un vecchio proverbio indiano dice che fino a quando hai camminato due miglia in mocassini di un altro uomo, non si può immaginare l'odore!


Senza paragoni


Può essere sentimento un fallimento rispetto a qualcun altro successo percepita. "Lei ha sempre organizzati, suo bambino mangia di tutto ciò che è sano, dorme bene, è obbediente, mai genera i capricci o colpisce altri bambini. Ovviamente sto facendo tutto sbagliato. Io sono un tale fallimento!"


Mai fare paragoni. Di tutti situazione è diversa, e figlio di ognuno è diverso. Fai del tuo meglio con quello che è stato dato. Cercare di mantenere un atteggiamento positivo verso il proprio circostanze e soprattutto verso se stessi e il vostro bambino. Cedere ai sentimenti di fallimento sarà solo peggiorare. Diventiamo quello che crediamo di noi stessi e i nostri bambini diventano che cosa crediamo su di loro.


Il successo è fugace e volubile, ma vivere con successo ogni giorno è sempre possibile!


Non sono in concorrenza con chiunque altro. Siete voi! E il bambino è il tuo regalo. In tale contesto, contentarsi di che cosa avete e trovare il proprio successo. Godetevi chi siete e che il bambino è!


Maternità possono portare fuori il peggio di noi a volte, ma l'attenzione sul fatto che porta anche fuori il meglio di noi pure. Risorse che abbiamo mai sognato che avevamo prima, venire in superficie quando abbiamo un bambino.


Credo che tutte le madri meritano una medaglia per il servizio di là di call of duty!

No comments:

Post a Comment