Sunday, November 27, 2011

John Wayne vs sottoveste approccio alla genitorialità

Io e mio marito hanno diversi punti di vista sulla genitorialità.


Ama raccontare una scena di un vecchio film di John Wayne, "Hondo", dove un giovane ragazzo non sa nuotare. Generato unicamente da sua madre che non è mai stato in grado di insegnare a lui, il ragazzo aveva paura dell'acqua. Hondo, in modo vero di John Wayne, preleva il ragazzo e lo scaglia nel bel mezzo di uno stagno. E indovinate? Egli nuota. Aver dovuto. O egli sarebbe avere annegato.


E che è stato praticamente gli approccio di mio marito. Suoi consigli per i genitori sarebbe solo chuck il capretto nel bel mezzo dello stagno. Lasciarlo affondare.. o nuotare. Egli è più o meno allo stesso modo, quando si tratta di gestire il comportamento del bambino. "Let realtà essere l'insegnante", vorrei consigliare a lui. Imparare dalla scuola di hard knocks. Fargli toccare la stufa calda. Egli non farà una seconda volta.


Beh, io sono una mamma, e sono molto troppo protettiva ad adottare questo approccio. Dove i miei figli sono interessati, che ho voglia di proteggerle da tutto abrasioni della vita. Penso che la maggior parte delle mamme sono come questo. Ci divora articoli sulla genitorialità, sperando per i consigli giusti. Sperando che stiamo facendo la cosa giusta. Cerchiamo di guidare i nostri ragazzi attraverso la vita delicatamente come possiamo. Esso ci lacrime a parte per vederli ferire o feriti.


Mio marito sostengono che il suo metodo è il più umano e cura perché rende il bambino più forte e lui si prepara meglio per le difficoltà che ci attendono. E forse è giusto. Ho il sospetto, però, che a dispetto della sua posizione macho, egli è segretamente monitorare la situazione ed è pronto a intervenire per aiutare se egli è necessaria.


In ogni caso, per risolvere i nostri approcci diversi, abbiamo inventato uno strumento per la gestione di comportamento del bambino. Noi lo chiamiamo la ruota di comportamento migliore. Fondamentalmente, si tratta di un tipo di ruota di roulette di bordo con conseguenze intorno al perimetro invece di numeri. Quando i nostri ragazzi si comportano male ottengono a girare.


È molto efficace.


Ma dove brilla, a mio parere, è davvero in modo che entrambi i nostri stili di parenting unisce così non esiste più qualsiasi disaccordo sul corso d'azione appropriato.


Con la ruota abbiamo tutti sedersi davanti a tempo e selezionare quali conseguenze dovrebbero essere messo sul bordo per ogni particolare comportamento scorretto. Mio marito si ottiene a suo dire, come fanno i bambini e il sottoscritto. Una volta che noi abbiamo tutti d'accordo, non c'è niente più discussione o disarmonia. Quando i bambini si comportano male, viene fuori la ruota di comportamento migliore. E come genitori, non più siamo i cattivi, ma semplicemente interessati gli astanti. Gestione del comportamento infantile non è mai stato così facile.


Quando abbiamo mostrato il dispositivo ai nostri amici tutti volevano uno troppo, così abbiamo iniziato a malincuore loro costruzione. Oggi abbiamo aiutato ad oltre 10.000 grati genitori con nostra invenzione, e gli ordini solo continuano a venire.


Non solo ha fatto la ruota darci bambini ben educati, ha anche creato pace e armonia nella nostra casa, come io e mio marito non più discutere su come affrontare i comportamenti inappropriati nostri bambini.


Oggi, i nostri ragazzi sono cresciuti in deliziosi giovani adulti, e ci piace pensare che la ruota ha avuto molto da fare con questo.

No comments:

Post a Comment