Tuesday, December 21, 2010

Gli effetti della Televised contenuto sessuale sugli adolescenti

Secondo uno studio del settembre 2004 dalla RAND Corporation, "Gli adolescenti che guardano grandi quantità di televisione con contenuti sessuali hanno il doppio delle probabilità di iniziare a impegnarsi in rapporti sessuali l'anno successivo, come i loro coetanei che guardano poca tv del genere." Inoltre, il National Institutes of Health, studio finanziato trovato che il comportamento sessuale di questi bambini era simile a quegli adolescenti che sono stati 9 a 17 mesi più vecchio, ma che hanno visto solo una quantità media di TV con contenuti sessuali.

"Abitudini televisive previsto se gli adolescenti è andato a 'base secondo o terzo,' così come se hanno fatto sesso per la prima volta," ha detto Rebecca Collins, uno psicologo RAND che ha condotto lo studio. "Il 12-year-olds che hanno visto molta televisione con contenuto sessuale comportarono come i 14 -. O 15 anni di età che hanno visto la minor quantità di televisione sessuale L'avanzamento nel comportamento sessuale che abbiamo visto tra i bambini che hanno visto un sacco di televisione sessuale era impressionante. "

Questa tendenza allarmante si verifica nel contesto della quantità sempre crescente di impliciti e sui contenuti sessuali in televisione. Come riportato dal Parents Television Consiglio, "In un campione di programmazione della stagione 2001-2002 TV, contenuto sessuale apparso nel 64% di tutti i programmi televisivi. Tali programmi con relativo materiale sessualmente ha avuto una media di 4,4 scene all'ora. Talk of il sesso è più frequente (61%) vs ritratti palese (32%). Uno su ogni 7 programmi include una rappresentazione del rapporto sessuale. " Secondo lo studio RAND, parlare di sesso era appena più di un effetto sul comportamento sessuale degli adolescenti come comportamenti palesi.

eported dalla televisione Genitori del Consiglio, "In un campione di programmazione della stagione 2001-2002 TV, contenuto sessuale apparso nel 64% di tutti i programmi televisivi. Tali programmi con relativo materiale sessualmente ha avuto una media di 4,4 scene all'ora. Parlare di sesso è più frequente (61%) vs ritratti palese (32%). Uno su ogni 7 programmi include una rappresentazione del rapporto sessuale. " Secondo lo studio RAND, parlare di sesso era appena più di un effetto sul comportamento sessuale degli adolescenti come comportamenti palesi.

Il comportamento sessuale tra gli adolescenti degli Stati Uniti è in aumento. Secondo il US Centers for Disease Control and Prevention, il 46% di tutti gli studenti delle scuole superiori hanno avuto rapporti sessuali. Il National Institutes of Health ha scoperto che, ogni anno, uno ogni quattro sessuale contratti attivi ragazzi una malattia sessualmente trasmessa. Teen gravidanza negli Stati Uniti è anche il più alto tra le nazioni industrializzate.

Ora più che mai, i genitori devono essere preoccupati per quello che i loro figli stanno a guardare in televisione. I genitori primo passo necessario prendere è quello di monitorare il contenuto della mostra la loro adolescenti orologio. Secondo il ricercatore Collins della RAND, "L'impatto della visione televisiva è così grande che anche uno spostamento moderato nel contenuto sessuale di guardare la TV adolescente potrebbe avere un effetto sostanziale sul loro comportamento sessuale".

Altri passi importanti si possono prendere per frenare o ridurre l'esposizione dei vostri figli a contenuti sessuali in televisione sono:

1. Guarda la TV con i vostri figli e discutere le vostre convinzioni sul sesso e sui comportamenti sessuali ritratta in TV. Sviluppare TV-watching linee guida per i vostri figli e farle rispettare.

2. Limitare la quantità di tempo che i vostri bambini guardare la TV. Invece, la famiglia film uso recensioni di noleggiare film con contenuti appropriati.

3. Incoraggiare e premiare i vostri figli per la lettura, invece di guardare la TV.

4. Incoraggiate i vostri figli a trovare e sviluppare hobby non-televisione e interessi inerenti.

No comments:

Post a Comment