Monday, December 20, 2010

Vestiti del bambino - abbigliamento da giorno, da notte e speciali

Al momento di scegliere e comprare i vestiti del bambino, i genitori possono essere di fronte a molte scelte che, nei tempi più giovane del bambino, può sembrare abbastanza confuso. Trovare un equilibrio tra pratica e carina, elegante e confortevole, bisogno e impulso, e notte e giorno possono fare la loro parte per le decisioni su cosa comprare i vestiti del bambino, e in che quantità.

Tutte queste difficoltà nello scegliere i vestiti del bambino sono aggravate dal fatto che i bambini crescono così in fretta. Non necessariamente acquistare per adattarsi ora, ma adatta per i prossimi mesi, se possibile.

Quando comprate i vestiti del bambino prima, e anche con follow-up spese folli come il bambino cresce, può essere utile ricordare una regola semplice divisione, una regola del tre. Il tuo bambino sarà essenzialmente bisogno di tre tipi di vestiti: vestiti di giorno, indossare notte (o indumenti), e vestiti per uscire.

La pigiameria bambino probabilmente superano le altre categorie, come sonno è ciò che i bambini trascorrono gran parte del loro tempo a fare nelle prime fasi. Ma come si fa a decidere quali numeri di comprare di ciascuno? Beh, questo può dipendere da quanto spesso si vuole fare il bucato, ma si troverà presto un livello che soddisfa sia la routine e il livello di pulizia e l'eleganza che si desidera per il suo bambino.

Daywear

I vestiti che avete per il vostro bambino da indossare intorno alla casa deve, soprattutto, essere comode, di facile accesso per cambiare i pannolini, e semplice. Questi sono i capi di abbigliamento che il bambino passerà la maggior parte del suo tempo in, quindi sono tenuti a sporcarsi. Quando il bambino dribbling, porta in primo piano il latte, striscia sul pavimento, o se uno qualsiasi degli altri passatempi bambino disordinato, questi vestiti stanno andando a sopportare il peso della sporcizia. Per questo motivo, probabilmente non vuole il bambino a indossare i suoi abiti migliori, quali doni speciali, intorno alla casa tutto il tempo.

I migliori vestiti per esigenze quotidiane sono probabilmente si adatta corpo semplice. Onesies è un marchio, ma il termine è rimasto come una descrizione per questo tipo di un pezzo di usura del bambino. Mi sembra di ricordare chiamandoli growbags con i miei primi due figli, ma quello era perché io sono un appassionato di giardinaggio! Probabilmente avrete bisogno fra cinque e dieci di queste tute intere un bambino a tenere il passo del fabbisogno giornaliero.

r cambiare i pannolini, e semplice. Questi sono i capi di abbigliamento che il bambino passerà la maggior parte del suo tempo in, quindi sono tenuti a sporcarsi. Quando il bambino dribbling, porta in primo piano il latte, striscia sul pavimento, o se uno qualsiasi degli altri passatempi bambino disordinato, questi vestiti stanno andando a sopportare il peso della sporcizia. Per questo motivo, probabilmente non vuole il bambino a indossare i suoi abiti migliori, quali doni speciali, intorno alla casa tutto il tempo.

I migliori vestiti per esigenze quotidiane sono probabilmente si adatta corpo semplice. Onesies è un marchio, ma il termine è rimasto come una descrizione per questo tipo di un pezzo di usura del bambino. Mi sembra di ricordare chiamandoli growbags con i miei primi due figli, ma quello era perché io sono un appassionato di giardinaggio! Probabilmente avrete bisogno fra cinque e dieci di queste tute intere un bambino a tenere il passo del fabbisogno giornaliero.

Indumenti da notte o da notte

vestiti del bambino per dormire deve soddisfare alcune delle esigenze stesso abbigliamento da giorno, almeno in termini di comfort e di accessibilità per il cambiamento. In realtà, se si vive in un clima caldo, si può essere in grado di cavarsela con l'utilizzo simili notte vestiti e giorno. Tuttavia, se si vive in una regione più fredda con le notti più fredde, quindi una versione più calde del giorno usura sarebbero necessari, o più pesanti pigiami maglia o indumenti similari. E 'tutto il senso comune davvero, e non passerà molto tempo prima che il bambino ti dice senza mezzi termini quello che è a proprio agio, e non può rispettare.

Vestirsi per le occasioni speciali

Per usura del bambino all'aperto, i genitori hanno la possibilità di vestire bambino fino al look elegante e piacevole. Questo è dove alcuni di quei doni doccia bambino può entrare in loro, o gli abiti del bambino che hanno avuto l'occhio al grande magazzino locale.

Tuttavia, questi elementi devono ancora essere controllati per la loro praticità, facendo attenzione che le cinghie, ganci, fiocchi e così via non interferiscano con fasciatoio, o causare alcun disagio per il bambino. È possibile, però, mostrare un po ', e non passerà molto tempo prima bambino vuole vestirsi per uscire. So che la nostra bambina felice in vestirsi con l'età di un anno, a 20 mesi e ora si pavoneggia in giro come un modello di modo adolescente, mentre aspetta di uscire dalla porta principale.

No comments:

Post a Comment