Thursday, December 23, 2010

L'importanza di una istruzione universitaria

Non può essere sottolineato abbastanza ai giovani che un collegio di istruzione è l'unico modo per ottenere un buon lavoro e il tipo di lavoro che permetterà un reddito vitale confortevole e un futuro sicuro. Mio nipote ha detto proprio ieri sera che voleva essere un operatore del carrello elevatore in un porto turistico locale ", fanno 19,00 dollari l'ora" ha detto. Beh, 19,00 dollari l'ora sembra una fortuna per un adolescente, ma cosa succede quando questo ragazzo cresce e si sposa e ha diversi figli? Abbiamo sottolineato che per lui college è l'unico modo per andare.

collegio Inutile dire che è una delle spese più grandi di un genitore si troverà ad affrontare. Il costo dei collegi variano notevolmente. A quattro anni del college privato può costare $ 25.000,00 o più di un anno. A quattro anni all'università pubblica è nel range $ 10,000.00 all'anno. Tuttavia, ci sono modi i genitori possono preparare per le spese di college. Risparmio di denaro è il modo principale genitori pagano per il college. Attivazione di un piano di risparmio specificamente per l'educazione di un bambino. Supponendo che si avvia quando il bambino è nato, e si dispone di un conto di risparmio con un tasso di interesse del 4%, un versamento mensile di soli 29,00 dollari saranno in 18 anni ammontano a $ 10,000.00. Piuttosto un bel tocco di cambiamento per contribuire a compensare le spese di college. Ci sono prestiti federali genitori disponibili, che offrono tassi di interesse bassi e ai genitori il vantaggio di diffondere i costi nel tempo.

Ci sono modi lo studente stesso o se stessa può aiutare con il costo del college. L'aiuto finanziario è disponibile sotto forma di sovvenzioni numerose borse di studio e prestiti agli studenti. Borse di studio e borse di studio sono i soldi che non devono essere rimborsati, ma si basano su alcuni studenti di mantenere medie di grado e corsi. i tassi di prestito per studenti sono generalmente più bassi rispetto ai tassi per altri tipi di prestiti e vengono rimborsati dopo che lo studente finisce il college. Alcuni istituti offrono programmi di studio-lavoro dove gli studenti possono lavorare durante l'estate per aiutare a pagare le spese del college.

studente se stesso può aiutare con il costo del college. L'aiuto finanziario è disponibile sotto forma di sovvenzioni numerose borse di studio e prestiti agli studenti. Borse di studio e borse di studio sono i soldi che non devono essere rimborsati, ma si basano su alcuni studenti di mantenere medie di grado e corsi. i tassi di prestito per studenti sono generalmente più bassi rispetto ai tassi per altri tipi di prestiti e vengono rimborsati dopo che lo studente finisce il college. Alcuni istituti offrono programmi di studio-lavoro dove gli studenti possono lavorare durante l'estate per aiutare a pagare le spese del college.

Un US Census Bureau Report nel 2002 ha mostrato che in media, i lavoratori che si sono diplomati di scuola superiore guadagnato uno stipendio annuale di $ 26,800.00. Quelli con una laurea conseguito un reddito medio annuale di $ 50,650.00, e quelli con una laurea in economia, giurisprudenza o medicina, hanno guadagnato in media $ 101,400.00. Oggi, quelle con i gradi del bachelor guadagna 70% in più rispetto a quelli con solo una formazione di scuola superiore.

Le difficoltà a breve termine di pagamento per un collegio di istruzione è, ovviamente, compensata da premi a lungo termine.

No comments:

Post a Comment