Thursday, December 16, 2010

Occupato, genitori che lavorano --- 22 Ways To Homeschool vostri figli

Se sei un genitore single o una coppia sposata con un budget ristretto in modo che entrambi i genitori devono lavorare, puoi preoccuparti di trovare il tempo ed energie per homeschool vostri figli, ma si può fare. Si tratta di pianificazione e programmazione il vostro tempo.

Maggior parte dei genitori casa-scuola insegnano ai loro bambini circa 2-4 ore al giorno e si rivelano i bambini ben educati. Quindi il problema è come spremere in circa dieci a venti ore settimanali, per casa-scuola. Ecco alcuni suggerimenti:

1. Potete cambiare il vostro programma di lavoro in modo da poter lavorare nel pomeriggio o di notte e insegnare ai vostri figli la mattina?

2. Si può lavorare a tempo parziale, lasciando il tempo per la casa-scuola?

3. Riesci a trovare un lavoro nel tuo quartiere locale in modo da non sprecare una a tre ore pendolari ogni giorno?

4. Puoi lavorare da casa? Computer, Internet, fax e e-mail tutte rendono il lavoro da casa relativamente facile. Migliaia di aziende ora offrono questa opzione per i propri lavoratori. Si potrebbe proporre di lavorare per i soldi un po 'meno se il vostro capo resiste a questo accordo.

5. Si può iniziare un commercio domestico semplice da eseguire che le darebbe più tempo libero.

6. Puoi fare tutti la tua casa-scuola nei fine settimana? Se è possibile organizzare sessioni di concentrato sei-dieci ore di Sabato e Domenica, sarai libero di lavorare al vostro posto di lavoro durante il resto della settimana. Oppure si potrebbe provare una combinazione di giorni lavorativi e weekend sessioni di casa-scuola.

OME-scuola durante il fine settimana? Se è possibile organizzare sessioni di concentrato sei-dieci ore di Sabato e Domenica, sarai libero di lavorare al vostro posto di lavoro durante il resto della settimana. Oppure si potrebbe provare una combinazione di giorni lavorativi e weekend sessioni di casa-scuola.

7. Se non avete altre alternative, casa-scuola potrebbe essere fatto alla sera, diciamo 7-10 PM, o una combinazione di notti nei giorni feriali e sessioni di fine settimana.

8. Se siete sposati, ottenere il vostro marito o la moglie per aiutare con il carico di lavoro. Entrambi i genitori dovrebbero essere coinvolti in casa-scuola, se possibile.

Nel mio libro, "Public Schools, Public Menace", descrivo 22 modi che i genitori possono educare a casa i loro figli, anche se entrambi i genitori lavorano. Quasi un milione di genitori ora homeschool i loro figli, e la maggior parte di questi genitori lavorano. Si può fare lo stesso.

No comments:

Post a Comment