Friday, December 17, 2010

Quattro Problemi e soluzioni in materia di alimentazione vostro neonato

I genitori vogliono sempre dare loro bambini il meglio. Quando si parla di nutrizione, non c'è nulla come il latte materno. Anche se è il suono in modo facile dare latte materno ai bambini, per alcune donne, ci sono sempre problemi. Qui ci sono alcuni problemi che potrebbero accadere e le soluzioni migliori si potrebbe desiderare di provare se si affrontano problemi come di seguito:

. 1 problema: un problema comune che la maggior parte delle mamme si imbatte durante l'allattamento al seno è la difficoltà nel posizionamento del bambino e ottenere il bambino di "attaccarsi" al seno correttamente.

Soluzione: Questo problema si pone in genere quando i seni della madre sono completamente gonfio di latte. Ingorgo rende il seno duro e appiattisce i capezzoli in modo che il bambino non ha nulla di attaccarsi. I metodi che aiutano a ridurre l'ingorgo sarà ammorbidire il seno consentendo al capezzolo a sporgere. Un modo semplice per risolvere per ridurre l'ingorgo è quello di nutrire il bambino il più frequentemente possibile. Si può anche considerare che esprime il latte con pompe elettriche o della mano. Il latte può essere espresso refrigerato e portato il bambino in seguito. Indossando paracapezzoli mezz'ora prima di allattare il bambino può anche rendere i capezzoli sporgenti. Se il problema persiste, si può spremere la fine del seno leggermente il capezzolo e di offrire al bambino.

2:. Problema Un altro problema comune è la produzione di latte insufficiente da mamme.

Soluzione: per aumentare la produzione di latte, è possibile applicare un impacco caldo per il tuo seno prima delle poppate. In questo modo farà la deluderò migliore reflex. Si può anche massaggiare il seno durante le poppate. Un altro modo per aumentare la produzione di latte è per l'alimentazione del bambino spesso, almeno ogni 2-3 ore. In questo modo si stimola la produzione di latte. Si può anche considerare di pompaggio il seno per cinque minuti quando non si sta allattando il bambino per stimolare la produzione di latte. Inoltre, bere molti liquidi, mangiare una dieta ben bilanciata, e prendere tempo per rilassarsi durante il giorno e la notte. Infine, evitare di fumare, come la nicotina riduce anche la produzione di latte.

farà la deluderò migliore reflex. Si può anche massaggiare il seno durante le poppate. Un altro modo per aumentare la produzione di latte è per l'alimentazione del bambino spesso, almeno ogni 2-3 ore. In questo modo si stimola la produzione di latte. Si può anche considerare di pompaggio il seno per cinque minuti quando non si sta allattando il bambino per stimolare la produzione di latte. Inoltre, bere molti liquidi, mangiare una dieta ben bilanciata, e prendere tempo per rilassarsi durante il giorno e la notte. Infine, evitare di fumare, come la nicotina riduce anche la produzione di latte.

3:. Problema pignoleria dei bambini mentre si alimentano.

Soluzione: Questo è il frequente problema affrontato dalla maggior parte delle madri. Il vostro bambino può essere pianto a causa di vari motivi, ad esempio, un rutto pronto a venire in su, si potrebbe avere più latte rimasto nella mammella o il vostro bambino potrebbe essere piena. Quindi, stop di alimentazione e di rendere il vostro rutto bambino. Successivamente, offrono il secondo seno al bambino se lei sembra avere fame. Se il bambino è allattato artificialmente, seguire lo stesso processo, vale a dire interrompere l'alimentazione e rendere il vostro bambino rutto almeno due o tre volte durante la poppata.

4:. Problema di intolleranza al lattosio (incapacità di digerire il lattosio) per bambino. Alcuni bambini sono in grado di digerire il lattosio, lo zucchero, che è in formule di latte vaccino. Si dice di essere intollerante al lattosio. I sintomi di intolleranza al lattosio può includere gas in eccesso, gonfiore e dolore addominale e diarrea.

Soluzione: se in periodo di allattamento, si alternano con lattosio formula libera come il latte materno contiene quantità apprezzabili di lattosio. In secondo luogo, evitare l'assunzione di prodotti lattiero-caseari, che sono suscettibili di innalzare i livelli di lattosio del latte si produce. In terzo luogo, tenta di finire un seno prima di offrire il secondo per il suo bambino. In tal modo, il vostro bambino ottenere più latte di cerva, che è più ricco di grassi e aiutare curare la diarrea osservati in bambini intolleranti al lattosio. Infine, una possibile soluzione a questo problema può essere anche di passare a latte artificiale a base di soia, o di altro particolare formula senza lattosio, molti dei quali sono disponibili in commercio.

No comments:

Post a Comment