Friday, August 5, 2011

Come aiutare ragazzi in difficoltà

Quello che i genitori di un adolescente non si sono chiesti dove il loro bambino dolce è andato e che il bambino è arrabbiato e ribelle che ha avuto il suo posto. Dopo tutto, l'adolescenza è un periodo di cambiamento. Mentre ogni bambino è diverso, ci sono alcuni comportamenti che tutti i ragazzi normali sembrano mostrare. Questi includono: recitazione lunatico e / o maleducato, lamentando interferenze dei genitori, sperimentando con il sesso e / o farmaci, alla ricerca di un senso di identità, mostrando meno affetto ai genitori e / o fratelli.

Purtroppo, alcuni ragazzi sono più difficili di altre e potrebbero spirale fuori controllo. Questi ragazzi sono a più alto rischio di sviluppare problemi gravi come l'abuso di sostanze e la dipendenza, disturbi alimentari, il fallimento a scuola, problemi legali, la gravidanza, e nel peggiore dei casi, il tentato suicidio. La difficoltà per i genitori sta nel cercare di interrompere la spirale al ribasso le loro teen e sostituirlo con misure positive per aiutarlo a riacquistare un sano stile di vita.

Spesso la parte più difficile per i genitori è quello di ammettere che non possono fare da soli e che il loro adolescente ha bisogno di aiuto professionale. Una volta che possono farlo, i genitori troveranno che ci sia aiuto disponibile per ragazzi difficili. Alcune delle opzioni a disposizione dei genitori sono collegi, campi di boot, scuole di stile militare, e anche centri di trattamento residenziale. Decidere quale tipo di programma o di un impianto più adatto per aiutare il vostro adolescente con problemi di suo può essere un compito scoraggiante. Ogni programma o impianto avrà una filosofia diversa verso il trattamento e le tecniche per ottenere risultati. I genitori devono fare una piccola ricerca, e per quanto possibile, il tempo di visitare le strutture ed incontrare il personale per garantire che è una buona misura per loro teenager disturbato.

I programmi più efficaci o strutture offrono una serie di componenti chiave per aiutare i ragazzi in difficoltà affrontare i loro problemi. Questi componenti comprendono accademici per permettere ragazzi di ottenere crediti di scuola superiore mentre partecipare al programma, così come opportunità di svago, l'esercizio fisico e sociale. Altri componenti possono includere il rafforzamento di un comportamento appropriato, coinvolgimento della famiglia che aiuta le famiglie a capire e ricostruire i problemi, così come lo sviluppo personale ed emotivo.

No comments:

Post a Comment