Saturday, August 13, 2011

Sicurezza scuola Proteggere i bambini dai criminali in scuole del Regno Unito.

E 'noto che a seguito della morte di due ragazze di 10 anni assassinato nel 2002 da Ian Huntley, una scuola di 31 anni custode, a Soham nel Cambridgeshire, in Inghilterra che ci sono carenze nel sistema di screening utilizzato per verificare sfondo dell'assassino.

Il sistema di screening è denominato Disclosure e un sistema completo di divulgazione è stata effettivamente in vigore al momento degli omicidi Soham. Questo sistema è stato istituito per garantire che le persone non adatti non è venuto in contatto con i bambini, ma i rapporti hanno mostrato di non aver le due ragazze uccise da Huntley. E 'fallita perché le informazioni relative sfondo Huntley, che incluso furto, offesa al pudore, 4 accuse di sesso minorenni, 3 denunce di stupro di cui uno stupro non è mai stato trasmesso per la scuola che aveva prestato servizio.

L'informazione è caduto attraverso le lacune nelle procedure di polizia nella gestione e memorizzazione dei dati. Ciò ha portato alla fine della carriera del capo della polizia responsabile per le seguenti richieste la forza dal ministro dell'Interno.

Questo era un avvertimento tempestivo che non importa quanto bene un sistema è in teoria che il diavolo è sempre nei dettagli operativi.

E 'il sistema di informazione e il suo' uso in materia di istruzione e altrove, che costituisce la base di questo breve articolo

Base legale

La legge delega per la divulgazione sia della legge sulla polizia del 1997. Si tratta di una legge del Parlamento del governo di Westminster, vale a dire che si applica a tutte le parti del Regno Unito, così come la legge sulla sicurezza e Diritto del Lavoro.

Tuttavia, poiché Il decentramento e la storia parla di questo in Scozia con il suo 'ordinamento giuridico e Irlanda del Nord come entità separata attualmente gestito da un segretario nominato di Westminster di Stato possono essere considerati come entità separate al fine di amministrazione e dettagliata risposta alla legge .

Così abbiamo tre risposte distinte al requisito della parte 5 della legge sulla polizia che richiede alle autorità amministrative di istituire sistemi per effettuare i controlli, come potrebbe essere appropriato per le persone coinvolte o che lavorano direttamente con i bambini.

Le informazioni derivanti da tali controlli si chiama divulgazione ed è descritto in varie sezioni della legge:

• Sezione 113 si riferisce alle informazioni contenute nei certificati fedina penale e una tale divulgazione sia indicato come un "Divulgazione Standard". Questi sono documenti considerati "non spesi" sotto il reinserimento dei detenuti Act del 1974.

ONU da un segretario nominato di Westminster di Stato possono essere considerati come entità separate al fine dell'amministrazione dettagliate e risposta alla legge.

Così abbiamo tre risposte distinte al requisito della parte 5 della legge sulla polizia che richiede alle autorità amministrative di istituire sistemi per effettuare i controlli, come potrebbe essere appropriato per le persone coinvolte o che lavorano direttamente con i bambini.

Le informazioni derivanti da tali controlli si chiama divulgazione ed è descritto in varie sezioni della legge:

• Sezione 113 si riferisce alle informazioni contenute nei certificati fedina penale e una tale divulgazione sia indicato come un "Divulgazione Standard". Questi sono documenti considerati "non spesi" sotto il reinserimento dei detenuti Act del 1974.

• Sezione 115 della legge fa riferimento a "Informativa avanzata", ma una confusione nasce qui come questo miglioramento si riferisce alle informazioni da certificati fedina penale da entrambe le condanne scontate e non spesi e questo tipo di divulgazione di cui, in pratica, come "Standard divulgazione ".

• Sezione 115 (8) si intende qualsiasi informazione sui file di polizia cui un capo della polizia ritiene pertinenti e comprende anche riferimento alle informazioni conservate centralmente altrove di persone inadatte al lavoro o avere un contatto con i giovani. Le informazioni di cui alle sezioni 113115 e 115 (8) è in pratica definito come un "Divulgazione avanzata".

Rivelazione

L'ulteriore livello di sicurezza di un informativa più approfondita viene applicato al personale e altri che possono avere accesso agli alunni attraverso il lavoro o aiutare su un sito della scuola.

Per il personale che lavora con i bambini c'è un requisito di legge per la verifica di fondo che si terrà prima di ogni persona assume un ruolo in una scuola.

Questo è lo scopo di proteggere i bambini e questi controlli sono chiamati informazioni integrative e sono svolte dal Criminal Record Bureau (CRB) per l'Inghilterra e il Galles, che è un'agenzia esecutiva del Ministero degli Interni. In Scozia la verifica è effettuata da Disclosure Scozia, che è un servizio del Servizio scozzese precedenti penali. Irlanda del Nord ha un sistema nel luogo che si basa molto sul servizio di polizia, ma questo è attualmente in fase di revisione.
CRB

Ci concentreremo sul CRB di lavoro in Inghilterra e Galles, gli altri sistemi potrebbero differire dettaglio n ed è certo che un controllo CRB in Inghilterra avrebbe bisogno di essere ripetuta in Scozia, se qualcuno vi si trasferì per insegnare.

226; Sezione 115 della legge fa riferimento a "Informativa avanzata", ma una confusione nasce qui come questo miglioramento si riferisce alle informazioni da certificati fedina penale da entrambe le condanne scontate e non spesi e questo tipo di divulgazione di cui, in pratica, come un " Divulgazione standard ".

• Sezione 115 (8) si intende qualsiasi informazione sui file di polizia cui un capo della polizia ritiene pertinenti e comprende anche riferimento alle informazioni conservate centralmente altrove di persone inadatte al lavoro o avere un contatto con i giovani. Le informazioni di cui alle sezioni 113115 e 115 (8) è in pratica definito come un "Divulgazione avanzata".

Rivelazione

L'ulteriore livello di sicurezza di un informativa più approfondita viene applicato al personale e altri che possono avere accesso agli alunni attraverso il lavoro o aiutare su un sito della scuola.

Per il personale che lavora con i bambini c'è un requisito di legge per la verifica di fondo che si terrà prima di ogni persona assume un ruolo in una scuola.

Questo è lo scopo di proteggere i bambini e questi controlli sono chiamati informazioni integrative e sono svolte dal Criminal Record Bureau (CRB) per l'Inghilterra e il Galles, che è un'agenzia esecutiva del Ministero degli Interni. In Scozia la verifica è effettuata da Disclosure Scozia, che è un servizio del Servizio scozzese precedenti penali. Irlanda del Nord ha un sistema nel luogo che si basa molto sul servizio di polizia, ma questo è attualmente in fase di revisione.
CRB

Ci concentreremo sul CRB di lavoro in Inghilterra e Galles, gli altri sistemi possono essere diversi dettaglio n ed è certo che un controllo CRB in Inghilterra avrebbe bisogno di essere ripetuta in Scozia, se qualcuno vi si trasferì per insegnare.

Due le differenze tra i sistemi legali inglesi e scozzesi che causano differenze si riferiscono alla Scozia due questioni giuridiche specifiche della sentenza di "ammonimento" a seguito di un verdetto di colpevolezza che sarebbe divulgate e il verdetto di "non provata" che non avrebbe.

Il CRB cerca nel database di record su record passato delle persone per effettuare tali controlli. Le seguenti fonti verrà controllato dipende dal livello di informazione necessaria.

* Polizia Nazionale Informatica (PNC)
* Dipartimento di Salute (DH)
* Dipartimento per l'Istruzione e le abilità (DfES)
* Forze di polizia locale

Dopo una base, Disclosure Standard o Enhanced è richiesto da una persona presa di posizione in una scuola attraverso un Organismo Notificato di solito il potenziale datore di lavoro ad esempio, un Assessorato Istruzione, e dagli stessi individuale per divulgazione di base.

Così una divulgazione di base non è veramente efficace per l'educazione.

Una divulgazione Standard è utilizzato per le seguenti categorie principali di lavoro:

• quelli che comportino un contatto regolare con i bambini e gli adulti vulnerabili;

• quelli controllati nell'interesse della sicurezza nazionale;

• coloro che sono coinvolti nella gestione della legge;

• coloro che chiedono per armi da fuoco, esplosivi e licenze di gioco;

• gruppi di professionisti in ambito sanitario, farmacia e giurisprudenza;

• senior manager nel settore bancario e dei servizi finanziari.

come un "Disclosure avanzata".

Rivelazione

L'ulteriore livello di sicurezza di un informativa più approfondita viene applicato al personale e altri che possono avere accesso agli alunni attraverso il lavoro o aiutare su un sito della scuola.

Per il personale che lavora con i bambini c'è un requisito di legge per la verifica di fondo che si terrà prima di ogni persona assume un ruolo in una scuola.

Questo è lo scopo di proteggere i bambini e questi controlli sono chiamati informazioni integrative e sono svolte dal Criminal Record Bureau (CRB) per l'Inghilterra e il Galles, che è un'agenzia esecutiva del Ministero degli Interni. In Scozia la verifica è effettuata da Disclosure Scozia, che è un servizio del Servizio scozzese precedenti penali. Irlanda del Nord ha un sistema nel luogo che si basa molto sul servizio di polizia, ma questo è attualmente in fase di revisione.
CRB

Ci concentreremo sul CRB di lavoro in Inghilterra e Galles, gli altri sistemi possono essere diversi dettaglio n ed è certo che un controllo CRB in Inghilterra avrebbe bisogno di essere ripetuta in Scozia, se qualcuno vi si trasferì per insegnare.

Due le differenze tra i sistemi legali inglesi e scozzesi che causano differenze si riferiscono alla Scozia due questioni giuridiche specifiche della sentenza di "ammonimento" a seguito di un verdetto di colpevolezza che sarebbe divulgate e il verdetto di "non provata" che non avrebbe.

Il CRB cerca nel database di record su record passato delle persone per effettuare tali controlli. Le seguenti fonti verrà controllato dipende dal livello di informazione necessaria.

* Polizia Nazionale Informatica (PNC)
* Dipartimento di Salute (DH)
* Dipartimento per l'Istruzione e le abilità (DfES)
* Forze di polizia locale

Dopo una base, Disclosure Standard o Enhanced è richiesto da una persona presa di posizione in una scuola attraverso un Organismo Notificato di solito il potenziale datore di lavoro ad esempio, un Assessorato Istruzione, e dagli stessi individuale per divulgazione di base.

Così una divulgazione di base non è veramente efficace per l'educazione.

Una divulgazione Standard è utilizzato per le seguenti categorie principali di lavoro:

• quelli che comportino un contatto regolare con i bambini e gli adulti vulnerabili;

• quelli controllati nell'interesse della sicurezza nazionale;

• coloro che sono coinvolti nella gestione della legge;

• coloro che chiedono per armi da fuoco, esplosivi e licenze di gioco;

• gruppi di professionisti in ambito sanitario, farmacia e giurisprudenza;

• senior manager nel settore bancario e dei servizi finanziari.

La divulgazione Enhanced è utilizzato per:

• coloro che fanno richiesta di lavoro che coinvolge regolarmente cura, di formazione, supervisione o di essere l'unico responsabile di bambini o adulti vulnerabili;

• i candidati per i giochi vari e le licenze della lotteria;

• coloro che cercano appuntamento giudiziario;

• i candidati per la registrazione di custodia dei bambini, all'asilo e ad agire come genitori adottivi o badanti

Dal momento che il ruolo di un teacher.or davvero un custode della scuola comporta l'accesso senza supervisione per i bambini questo è il tipo di divulgazione che è appropriato.
.
Il Ministero della Pubblica Istruzione, il DES, la DfEE e ora il DfES hanno a loro volta mantenuto un elenco di insegnanti proscritti, in varie forme, nel corso degli anni.

Questo elenco, detto elenco 99, elenca gli insegnanti non adatti a lavorare con i bambini quando squalificato per reati tra cui i reati sessuali. E 'l'una delle voci contro la quale CRB verifica la presenza di informazioni integrative di livello superiore.

E 'la decisione del preside, che dovrebbero avere accesso agli alunni sul sito della scuola e questo è stato evidenziato nel 2003, quando il CRB è stata costituita e stava correndo bene dietro con assegni.

In queste circostanze direttori ed LEA dovuto prendere decisioni di concedere l'accesso come informazioni che non erano fisicamente disponibile.

Tuttavia, recentemente la situazione sembra molto migliorata e la capacità del CRB per controllare tutta la linea da una serie di fonti sembra essere uno strumento utile per migliorare la sicurezza dei bambini a scuola.

No comments:

Post a Comment