Saturday, August 20, 2011

Il tuo piccolo Chatterbox: Guida ottavo mese del bambino

Siete stati desiderio per il tuo bambino di muoversi e diffondere allegria. Bene, ora si potrebbe voler riconsiderare tale desiderio. Il tuo bambino è nel suo ottavo mese e ha iniziato a strisciare. La sua crescente curiosità lo porterà a esplorare ogni possibile angolo e angolo.

Pietre miliari nella settimo mese del bambino

I tuoi otto mesi bambino può stare da sola, per periodi più lunghi. Lei può dire 'dada' e 'mamma', ma non sempre alla persona giusta! I suoi denti sono in eruzione e le piace masticare oggetti. Si può alleviare il suo disagio dando i suoi anelli freddo dentizione da masticare.

Lei probabilmente cercare di raggiungere la ciotola, cercando di alimentare se stessa. Lei si allontanano con la testa saldamente quando vuole mangiare non più! Lei chiacchiera con immenso entusiasmo (anche se ti sembra di non avere alcun senso di esso!). Ora sei un professionista nel interpretando segnali del bambino.

Destinazione bocca!

Il tuo curiosi otto mesi-vecchio bambino trova ogni oggetto a suo modo abbastanza eccitante per essere sondati dalla sua bocca! Potreste essere anche disgustati per vedere la gamma di oggetti che raggiungono la bocca di destinazione. Fare attenzione a non tenere oggetti taglienti o velenosi alla sua portata.

Snack-time

In ottavo mese del bambino, è possibile darle alcuni alimenti purè (che sono più grossolane), in aggiunta agli alimenti frullati. Alimentare la sua purè di patate, banane, carote, mele cotte al vapore o verdure. Evitare blocchi di grandi dimensioni, semi, mais, noci, uva e popcorn. Possono causare soffocamento. Non è necessario aggiungere sale o zucchero agli alimenti per lattanti.

Cattura il tuo sonnellino

Come si pino per il lusso di un paio d'ore di sonno (Se credete ancora che parola esiste nel dizionario, ovviamente!). E 'fondamentale per sviluppare e incoraggiare il vostro bambino a dormire tutta la notte, a meno che non si desidera trasformare in un insonne irrevocabile! Vita i tuoi otto mesi del bambino ha appena compiuto così emozionante che sarà inquieto e disposti ad andare a letto. Decidere un tempo adeguato e di routine per il vostro bambino di andare a dormire e bastone ad esso! Farlo dormire nel suo letto ogni volta e fargli capire che sarà andato fino al mattino. Ottavo mese del bambino è il momento giusto per cercare di renderlo più indipendente.

Pat-a-torta!

Avete osservato il bambino imita tutto quello che fate? Muovi le mani delicatamente giocare pat-a-cake e provare gesti. Peekaboo è di tutti i tempi preferiti. Distogliere la sua attenzione ai suoni diversi, come abbaiare di un cane, acqua corrente, e il nome della fonte del suono a lei.

Se credete ancora che parola esiste nel dizionario, ovviamente!). E 'fondamentale per sviluppare e incoraggiare il vostro bambino a dormire tutta la notte, a meno che non si desidera trasformare in un insonne irrevocabile! Vita i tuoi otto mesi del bambino ha appena compiuto così emozionante che sarà inquieto e disposti ad andare a letto. Decidere un tempo adeguato e di routine per il vostro bambino di andare a dormire e bastone ad esso! Farlo dormire nel suo letto ogni volta e fargli capire che sarà andato fino al mattino. Ottavo mese del bambino è il momento giusto per cercare di renderlo più indipendente.

Pat-a-torta!

Avete osservato il bambino imita tutto quello che fate? Muovi le mani delicatamente giocare pat-a-cake e provare gesti. Peekaboo è di tutti i tempi preferiti. Distogliere la sua attenzione ai suoni diversi, come abbaiare di un cane, acqua corrente, e il nome della fonte del suono a lei.

Casa in un pasticcio?

Con un otto mesi bambino in giro, è difficile mantenere la vostra casa perfettamente pulita. Si può odiare il disordine il bambino fa, ma non dargli il piacere di fare un disastro. Il più si esplora e si occupa, più si impara. È sempre possibile chiarire in seguito alla fine della giornata, e l'occasione per dargli una lezione in ordine.

Coccola i tuoi otto mesi bambino e godere di ogni prezioso momento della sua crescita.

No comments:

Post a Comment