Monday, August 1, 2011

Come essere un papà grande

Qualsiasi uomo può essere padre, ma ci vuole un uomo eccezionale per essere un padre. Essere coinvolti nella vita di un bambino fanno una grande differenza nel suo / sua vita. Ecco dieci consigli per tutto quello che i papà.

Voi siete di vostro figlio più importanti insegnanti vostra educazione informale bambino è altrettanto importante come il suo / la sua educazione formale. Insegnate ai vostri figli i valori fondamentali della vita.

Essere affettuoso. Alcuni papà non mostrano affetto perché non sanno o pensano che non è una cosa maschile da fare. Tuttavia, mostrando il vostro affetto bambino, stai aiutando il vostro bambino ad essere più amorevole e stare bene con esprimendo la sua / le sue emozioni.

Perdere tempo prezioso con i vostri bambini. Legame con il bambino in un modo che è speciale per entrambi. Se amate lo sport, ma tuo figlio non lo fa, trova un hobby o un'attività che si può fare insieme.

Siate chiari e coerenti con le regole. Il rispetto e fa un accordo sulle regole con la madre del bambino e li seguono. Una volta che il bambino si rende conto che non seguire con la vostra disciplina, lui / lei per quanto riguarda le regole come insignificante.

Disciplina con amore. Molti padri si vedono come la disciplina. Questo non significa che voi sollevate il vostro bambino con un atteggiamento autoritario. Lasciate che il vostro bambino a capire le conseguenze di infrangere le regole.

Essere un modello positivo. Essere il tipo di uomo che desidera che il figlio a crescere fino a essere e il tipo di uomo si desidera che la figlia a sposarsi.

Rispetta i tuoi figli la madre, anche se non sei più con la madre di tuo figlio, essere rispettosi della madre del bambino e chiedere per lei che vi conceda lo stesso tipo di rispetto.

Essere coinvolti nella vita di vostro figlio. Rendere il tempo di partecipare nella scuola di vostro figlio o attività extrascolastiche.

Conosci il tuo bambino. Sai libro preferito del vostro bambino, il canto, il colore, cibo, giocattoli, soggetto a scuola, insegnante, sport, spettacolo televisivo, amico, ecc?

Ascolta il tuo bambino. Rafforzare il rapporto con il vostro bambino in ascolto, invece di cercare di risolvere il problema. A volte i bambini vogliono solo parlare per risolvere la situazione ad alta voce, non per voi di saltare e risolvere per loro. Chiedete al vostro bambino se lui / lei vuole il vostro consiglio o parere prima di offrirlo.

No comments:

Post a Comment