Thursday, December 1, 2011

È il vostro programma di esercizio Child�s delle stupende loro crescita?

L'obesità infantile in aumento, i benefici di un sano stile di vita hanno bisogno di essere instillata nei nostri figli in tenera età. Studi hanno dimostrato che i bambini che sono attivi in tutta la loro adolescenza hanno una maggiore probabilità di essere adulti sani.


Tuttavia, se fatto correttamente un programma di esercitazione può causare lesioni a lungo termine. Dalla nascita fino all'età adulta precoce ossa del vostro bambino è in costante crescita in lunghezza e spessore. Se troppa pressione è posto su queste ossa potrebbe portare a una crepa delle epifisi, causando l'osso fermare la crescita in lunghezza.


Allenamento con i pesi è di solito il primo metodo di esercizio di pensiero di quando gli infortuni di piastra di crescita sono parlati, ma piuttosto che il peso di formazione sta il colpevole, è cattiva progettazione di supervisione e programma che provoca questi problemi. In realtà, design povero programma in qualsiasi sport o attività potrebbe portare a questi problemi.


Come ossa crescono


In un neonato, un osso inizia come un albero con cartilagine a ciascuna estremità. Lentamente la cartilagine a ciascuna estremità si trasforma in osso. A questo punto c'è una sezione sottile di cartilagine all'estremità dell'osso. Questa è la piastra epifisaria (o piastra di crescita). Le cellule in questa sezione crescono in modo diverso rispetto al resto dell'osso e questo permette di ottenere più tempo. Questa è anche la sezione più debole, ed è qui che le lesioni tendono a verificarsi quando l'osso è sovraccarico.


Lesioni alle piastre di crescita


Quando un piatto di crescita è infortunato causa a chiudere prematuramente, sopra fermare l'osso da qualsiasi allungamento ulteriormente. Danno a questa sezione può essere molto doloroso e saprete subito su di esso. Inoltre noterete la differenza di lunghezza di osso nel tempo come una lesione al femore destro (femore) solo fermerà la crescita del femore destro, così il femore sinistro sarà continuare a crescere fino a quando raggiunge la sua massima lunghezza.


Queste lesioni sono come comuni?


Fortunatamente, queste lesioni non sono molto comuni. Se si segue alcune semplici linee guida il bambino avrà accanto a nessuna possibilità di infortunio.


Come garantire la sicurezza del vostro bambino


• Scaldare correttamente
I warm up deve iniziare delicatamente e costruire lentamente in intensità. Esso dovrebbe durare un minimo di cinque minuti. Una sezione del warm up deve anche essere specifici per l'attività intrapresa nella parte principale del programma. Ad esempio, se il vostro bambino stava progettando sul giocare a basket, che si può iniziare andando per cinque minuti eseguire quindi leggermente in esecuzione su e giù per la Corte in varie direzioni, saltando, passando, blocco, ecc. Se sono allenamento con i pesi che può guidare una bici per cinque minuti poi eseguire una serie di luce di ogni esercizio che stanno progettando il completamento in tale sessione.


• Evitare attività altamente ripetitive
Le lesioni più comuni delle epifisi si verifica nel baseball, quando i bambini sono fatti a passo troppo. Come sono sviluppando loro corpi hanno bisogno di tanta varietà possibile. Elevata ripetizione in giovane età sempre causerà una lesione all'osso, muscolare o misto.


• Peso formazione dovrebbe sempre essere sorvegliati
È assolutamente essenziale per avere un trainer qualificato disponibile per supervisionare le sessioni di formazione di peso. Questa persona dovrebbe conoscere la tecnica corretta per tutti gli impianti di risalita e dovrebbe anche assicurare che il bambino mai solleva pesi pesanti. Un pesante sarebbe qualcosa che poteva essere revocato solo 1 - 5 volte. Impianti di risalita come spalla Press e squat dovrebbe anche essere fatto utilizzando un peso più leggero.

No comments:

Post a Comment