Thursday, August 23, 2012

7 Posti per andare per le vostre esigenze di Homeschooling

Homeschooling sta lentamente diventando una tendenza al giorno d'oggi e la maggior parte dei genitori si divertono con l'interazione che stanno avendo con il loro bambino. Alcuni genitori sono ancora avendo dei ripensamenti riguardo homeschooling però. Loro principale preoccupazione è che potrebbe avere alcuni problemi a trovare le risorse da utilizzare per homeschooling. In questo articolo vi aiuterà a trovare le risorse da luoghi diversi.


La prima tappa è un giro alla tua libreria più vicina. Armati con un elenco di possibili libri da acquistare da un curriculum di una scuola, è possibile acquistare i libri in qualsiasi libreria conveniente. Questo risparmiare un sacco di tempo e vi darà la flessibilità per quanto riguarda gli studi di tuo figlio come librerie hanno più scelte e riferimenti per il vostro bambino da utilizzare.


Una tappa alternativa sarebbe un viaggio a vostri negozi rivista più vicine. Riviste forniscono un sacco di cataloghi dove è possibile scegliere tra un sacco di inserzionisti elencate in esso. Questo vi aiuterà da spendere un sacco di tempo alla ricerca attraverso librerie e vi darà un senso di che cosa il vostro bambino sta andando ottenere.


Naturalmente, con tutte le tecnologie disponibili su internet, si dovrebbe non essere davvero sorpreso che si possono trovare siti Web che offrono aiuto negli studi del tuo bambino. Alcuni di loro si trovano facilmente quando alla ricerca in Google e alcuni di essi può essere dato a voi da altre persone che stanno avendo anche loro figlio homeschooled.


Il posto più semplice per cercare le risorse è di andare in una biblioteca pubblica. Le biblioteche pubbliche hanno libri e riferimenti per te bambino a portare a casa e utilizzare. Per aiutare con questo, le biblioteche hanno diversi materiali didattici come il video (come quelli da National Geographic) e musicassette (come nastri che vi aiuterà a imparano un'altra lingua). Questi materiali didattici non solo aiutano con i libri nel campo dell'insegnamento, ma aiutano anche in interpolazione fuori la qualità noiosa e la monotonia ofbooks dato ai bambini.


Biblioteche offrono anche un sacco di software di computer che non solo aiuta con l'apprendimento del tuo bambino, ma contribuirà anche lui nella comprensione computer differenti tecnologie e come funzionano. Spesso i software di calcolatore è facili e divertente da usare, quindi attrarre un sacco di giovani ad usarlo.


Librerie dare anche discussioni di libro. Libro discussioni non solo addestrano il vostro bambino a leggere, ma anche di pensare e criticare ogni cosa che lui/lei legge. Questo non sarà solo sviluppare la comprensione della lettura, aiuterà anche il vostro bambino nel pensiero critico.


Un altro posto dove guardare è a casa di un altro genitore che ha deciso di homeschool i loro figli. Si potrebbe trovare interessante che essi sono disposti a condividere le loro esperienze sia i materiali usati (libri, riferimenti e altro materiale di attività). Si potrebbe risparmiare un sacco di soldi e allo stesso tempo imparare da queste persone che hanno già sperimentato le gioie e i dolori di homeschooling un bambino.


Il luogo più trascurato e, probabilmente, uno dei prossimi più informativo, solo in una libreria, è il Museo. Un viaggio in un museo sarà non solo aiutare il vostro bambino apprezzare arte e storia ma il bambino sarà anche imparare molto da osservare e ascoltare la storia di tutti i display del museo. Il modo migliore per condurre questo è unendo un tour del Museo di gruppo dove ci sarà un istruttore di guida e darvi un bit di informazione che aiuterà il vostro bambino.


L'ultimo posto, ma sicuramente non meno importante in questa lista, è all'interno della vostra casa. Cerca il tuo armadio e insegnare al vostro bambino alcune semplici lezioni di cottura. In questo modo non solo aiutare il vostro rapporto con il vostro bambino ma promuoverà inoltre il bambino a imparare la pazienza e naturalmente insegnerà il vostro bambino a cuocere.


Si potrebbe anche fare attività all'aperto come piantare i semi. Questo aiuterà il vostro bambino essere interessati nella vita della pianta, ma se accoppiato con altre attività (ad esempio matematica), questo ha un potenziale per essere sia divertente e istruttivo. In pratica devi solo scoprire dove è focalizzato l'attenzione del vostro bambino. Dopo aver imparato questo, si può provare ad unirsi playtime di tuo figlio e trasformarlo in qualcosa di educativo.

No comments:

Post a Comment